|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
[ROMA+sped] controller RAID ATA + USB 2.0 PCI + BOX multifunzione USB2.0
VENDESI
Dlink DU 520 VENDUTO a eoropall ![]() Specifiche Tecniche 15€ la scheda ha scontrino (scadenza garanzia 13/07/2006) imballo ... etc etc ... ha un ottimo chip della nec ... vendo causa inutilizzo ADAPTEC ATA RAID 1200A VENDUTO a UMBERTO77 ![]() Specifiche Tecniche 45€ la scheda è in garanzia fino al 03/2006) imballo ... etc etc ... vendo causa inutilizzo MAGNEX SmartShuttle vp 8054v PRODOTTO MOMENTANEAMENTE RITIRATO DALLA VENDITA PER VERIFICHE TECNICHE SUL FUNZIONAMENTO ![]() Specifiche Tecniche 45€ il kit ha ha scontrino (scadenza garanzia 12/03/2006) imballo ... etc etc ... vendo causa inutilizzo I prezzi sono spese di spedizione ESCLUSE RULEZZZ: precedenze: 1- consegna a mano (nel qual caso scaliamo le spese di spedizione) 2- spedizione pagamento 1 - contanti per la consegna a manina 2 - postepay per le spedizioni 3 - per le spedizioni pagamento anticipato 4 - se mi volete pagare anticipata anche la consegna a manina son ben felice ... MI PARE CI SIA TUTTO ... N.B. Mi riservo di ritirare in qualunque momento il materiale dalla vendita. Ultima modifica di Ippo 2001 : 04-07-2005 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
UPPETEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ippo ma li hai comprati percaso vicino a piazzale delle province?
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Ciao,
ho una sk madre che non digerisce un hdd da 80gb e stavo cercando un adattatore ata per supplire in qualche modo. Ultimo prezzo?? (Anche in pvt, thanks ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Ciao, sarei molto interessato al rack usb2, se ho ben capito dal sito è per un hd interfaccia eide, ma quello che non ho ben afferrato è: i cavi per i vari sata, smartcard, ecc ecc sono compresi nella confezione?
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi fai sapere entro la serata e mi ricarichi stasera riesco anche a spedire domani matitna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
PVT
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
PURTROPPO DEVO RITIRARE DALLA VENDITA IL BOX MAGNEX PER PROBLEMI DURANTE IL FUNZIONAMENTO ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Termoli
|
interessato al controller adaptec se ci posso collegare anche cd rom dvd-rw e tutte le unita ottiche ide-ata
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.