|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/15276.html
Iomega presenta una nuova famiglia di prodotti pensata per gli utenti Apple Mac mini Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Direi ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Bello (per i prodotti Apple-related è la qualità che più conta) ..... ma quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
gia che c'erano...
potevano metterci un po' di RAM in più.... ma forse sarebbe servito qualcosa di meglio dell' USB per trasferire i dati!! ;-)
sk a parte, sarebbe possibile una cosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Quote:
un prezzo al pubblico compreso tra 199 e 249 Euro IVA inclusa a seconda delle capacità. Tutti i prezzi si intendono suggeriti al pubblico.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Una triste pezza
Ma ormai basta che sia Apple, come i jeans di marca |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
x Opteranium
un connettore SATA esterno? Però poi perdevano di vista il concetto di partenza, compatibilità assoluta con MacMini....
Cmq il firewire è infinitamente meglio dell'usb2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: hinterland MI
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Per non parlare del fatto che ci puoi anche fare il boot... compri il Mini con l'HD più economico, poi ci piazzi sotto questo che è pure più veloce. Mica male come soluzione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Costa tanto perchè ci sono due sw di tutto rispetto , inoltre ottima la funzione di accensione e spegnimento in contemporanea a quella del mini. ihmo per il suo utilizzo una connessione firewire và + che bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
la torre si ricompone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
ma che pezza e pezza??? Mac Mini è nato come computer che occupasse il minimo spazio, avesse pochissimi fili, pur mantenendo un design elegante.
Se qualcuno lo vuole usare per memorizzare decine di Gb, allora può comprare un disco esterno. Per tutti gli altri, 80Gb possono bastare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma ormai l'importante è criticare Apple... anche quando il prodotto non è di Apple
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io ho optato per un disco interno da 2.5" e 7200rpm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: treviso
|
completamente insensato imho,
a sto punto mi prendo un barebone con disco da 300/400gb che mi permette sicuramente di fare molte piu' cose di un mac mini.... S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
ma n vedo perchè precludere anche a chi compra un PC e ha esigenze quotidiane normali ( se n modeste) di avere un quantitativo di memoria superiore, per fare un pò di montaggio video o semplicemente avere unità di storage + ampio per backup di dati... La Iomega ha sviluppato una soluzione ad hoc, visto e considerato che i dischi per notebook n sn regalati ed hanno capienze di gran lunga inferiori ai 3,5"...e tra l'averlo e n averlo, penso sia meglio cmq che vi sia maggiore scelta +ttosto che minore scelta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Basta andare a scartabellare un qualsiasi listino prezzi e vedere a quanto viene venduto un 250 GB esterno di pari caratteristiche. Un LACIE con doppia interfaccia costa abbondantemente + di 200 Euro e n può servire come replicatore di porte. E considerato che l'oggetto recensito è stato sviluppato per il MacMini, ma può benissimo essere utilizzato su un qls altro PC, un potenziale mercato lo possa senz'altro avere.
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 01-09-2005 alle 14:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Io il Mac Mini lo trovo un buon prodotto.
Penso che se avessi i soldi me lo prenderei e farei il grande salto PC -> MAC. Sicuramente non è un sistema da grandi prestazioni, ma per un uso HOME e qualche lavoretto con programmi di grafica (per intenderci) non credo abbia grosse difficoltà. Mi rammarica il fatto che non esista nulla nel mercato PC di altrettanto compatto...e soprattutto ad un prezzo cosi concorenziale! (anche se senza monitor, tastiera e mouse) Spero che con l'arrivo dei Pentium D si possa ottenere qualcosa di simile.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Proprio il Pentium D ci vuole per fare un sistema compatto, silenzioso e poco esoso di corrente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.