|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ventole, nforce4 e a8-sli deluxe
salve, ho preso da qualche mese un a8-sli deluxe, da poco tempo la ventola sul chip dell'nfroce4 ha iniziato a fare rumore e leggendo in giro ho notato che questo problema sfortunatamente non l'ha dato solo a me ma anche ad altra gente, presumendo che sia un problema della ventola l'ho cambiata una settimana fa con un altra ma adesso anche questa fa rumore.. ho deciso quindi di dissipare il chip senza ventola e guardandomi in giro ho notato un nuovo dissipatore zalman NB47J che a come dicono sia universale per tutti i chipset Northbridge, e penso andrebbe anche meglio di come ce l'ho adesso.. che ne pensate posso fidarmi e prenderlo? il montaggio sembrerebbe fattibile dato che gli attacchi hanno la possibilità di adattarsi, ciao e grazie a tutti.
questo è il link del sito zalman per vedere il prodotto... http://www.zalman.co.kr/eng/product/...dx=71&code=014 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
si nn fai altro che fare quello che fa ( muhaaaa che giro di parole!!!!) il 99% degli utenti a8n-sli dlx che hanno problemi di ventolina northbridge.... Vai tranquillo..... e il silenzio regnerà nel tuo PC..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.