|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
saga Fast and Furious Quando diventa cretina?
Ieri sera per la prima volta in vita mia ho visto il film Fast and Furious e mi ha piacevolmente sorpreso; niente di eccezionale ma un bel film. Davò per scontato fosse tamarro, un'americanata con mostra di auto esageratamente potenti e con poca storia, magari fatta anche male tanto per arrivare alla durata di un lungometraggio.
Ma purtroppo gli americani ci arrivano a rovinare belle storie e visto che la saga arriva a contare addirittura 10 film immagino che prima o poi ci saranno film fini a se stessi, soltanto un modo per il produttore di incassare milioni di dollari. Vado a letto presto e ieri ho potuto guardare il primo capitolo in diretta ma non è detto che possa fare lo stesso con i prossimi e quindi dovrei registrarli. Il mio VCR è stravecchio e vorrei evitare di usarlo con film che poi interrompo perchè "cretini". Potete darmi la vostra opinione su questa saga, da quale film, se succede, si abbassa il livello qualitativo? Succede, secondo voi, che ad un certo punto è meglio smetterla di seguirla? Ricordo il provino di non so più quale capitolo che per salvare una persona che sta per cadere in un precipizio l'auto sgomma facendo girare velocemente il posteriore sul ciglio del burrone e la persona si aggrappa a mani nude all'auto. Sono cresciuto con i film di azione ma a tutto c'è un limite. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.