|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...ndo_index.html
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Con buona pace per gli haters.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Sto aspettando un BF degno dei precendenti BF3 e BF4 da un bel pezzo.
Sarà la volta buona? Anyway.. mi spiegate meglio cosa è redsec? E' un BF6 free to play?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
l'fps che stavamo aspettando lo possono dire i giocatori di cod che volevano un nuovo cod ma che non si chiamasse cod.
Zampella ed EA hanno recepito e gli han creato l'alternativa. Battlefield è altra cosa questo capitolo non c'entra niente con il franchise battlefield |
|
|
|
|
|
#5 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Aosta
|
Edit
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Io ho quasi tutti i bf e questo e' uno di quelli che mi e' piaciuto di meno, praticamente e' meglio solo del 2042... (Forse l'elicottero era pure piu' divertente nel 2042)
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2022
|
Capisco che possa non piacere, come ogni gioco il tutto può essere ridotto a una mera questione di gusti personali, per questo nell'articolo ho cercato di analizzare nel dettaglio i vari elementi di gioco e lasciare poi al lettore la valutazione.
Concordo (in parte) anche con chi dice che è diverso da Battlefield 3 o 4. Ma, definirlo un'alternativa a CoD mi sembra eccessivo. Le mappe non sono piccole e a tre vie, i cecchini non corrono insieme alla fanteria d'assalto, non ci sono le killstreak e, soprattutto, non esistono supereroi (fare un assalto da soli e menare l'intera squadra avversaria, salvo rarissimi casi, non è contemplato). Più che essere una mera imitazione (o rievocazione) dei vecchi Battlefield, questo 6 ha trovato (a mio avviso) il giusto equilibrio tra gameplay accessibile ed esperienza alla Battlefield. Ci è riuscito alla perfezione? No, qualche mancanza, come indicato nell'articolo, c'è e si fa notare, ma è un ottimo punto di partenza per una nuova direzione che non rinuncia alle proprie radici ma si ammoderna e si adatta alle esigenze e ai gusti dei giocatori di oggi. Io sinceramente lo trovo molto divertente (e suggerisco agli scettici di provare guanto d'arme che con il battle royale ha poco a che fare, secondo me una modalità davvero molto divertente, coinvolgente e capace di dare una bella svecchiata al genere). Saluti, Vittorio |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.