|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Avevo comprato il v3 era un ottimo telefono, purtroppo non essendo compatibile con la mia auto l’ho restituito, anche perché la telecamera sporgeva veramente tanto e alla fine ha poco senso fare un telefono sottile se poi ha protuberanze così imporTanti. Mi spiace vedere che anche con il modello nuovo il problema perdura. Ma mi sorge spontanea una domanda dal V3 al V5 che fine ha fatto il V4?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
questo tipo di prodotti rappresenta la soluzione all'avanguardia, ogni serie migliora la precedente, anche se di poco... di qui il prezzo stellare.. però se si vuole una fotocamera all'altezza, la sporgenza è necessaria, inutile lamentarsi del gradino, l'obiettivo deve avere un certo spessore, almeno finchè non trovano qualche altra soluzione, oppure diventano creativi con la IA, ma non è la stessa cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
se non fosse che è contrario alla mia religione, lo comprerei subito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.