|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quale Tv Box?
Salve a tutti, non ho trovato una sezione apposita, scrivo qui sperando che vada bene.
Premetto che sono totalmente ignorante del campo. Nel mio palazzo il vento ha abbattuto l'antenna centralizzata, e dato che non esiste la "condominialità" ogniuno si è arrangiato a modo suo, chi si monta l'antenna sul balcone chi ha il satellite, chi la fibra, chi non ha i soldi... si attacca al tram. Io ho la FTTC e vorrei rimediare comprando una Tv Box che però non offra solo la possibilità di vedere la tv, ma anche di andare comodamente su... INTERNET (telecomando marca Giano, tasti tv su una faccia e mousepad pc sull'altra?). Per farlo conviene prendere una di quelle Mini tastierine? REQUISITO ESSENZIALE: La scatoletta deve essere bassa, bassissima, l'altezza dello spazio in cui andrà alloggiata è di 6 centimetri quindi deve avere anche un raffreddamento efficente. Mini tastierina wi-fi e bluetooth per scrivere? Collegamenti al Router, Home e Life di Tre, tramite Wi-Fi e Ethernet distanza tra i due 3 metri. Ovviamente che sia di qualità decente, un software che non sia "usa e getta" di durata decente, con un manuale in Italiano leggibile anche dagli Utonti. Prezzo? Quello di un prodotto progettato e costruito DECENTEMENTE. Il mio tv è un RCA modello RB32H1-EU, lo ho comprato su Amazon, La risoluzione massima è di 1920x1080. Le prese dello stesso sono le seguenti. 1) Vga 2) Ingresso Audio 3) Presa SCART 4) Antenna 5-6-7) Ingressi HDMI, da cosa si capisce se sono mono o bidirezionali? 8) Uscita Coassiale, di che? Audio, Video, Tutti e due? 9) Ingresso mini per AV e Audio 10) Ingresso mini per YPbPr, che roba è? Riguarda il cavetto in dotazione mini-jack con 4 contatti da una parte e 3 RCA femmine rosso, bianco e giallo dall'altra? 11) CI slot, a che serve, per vedere le tv a pagamento? 12) Ingresso USB (bidirezionale?) 13) Uscita cuffia Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.