|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/yo...ni_141000.html
Dopo quasi dieci anni, YouTube rimuove la storica pagina delle Tendenze, sostituendola con classifiche tematiche. La decisione riflette i cambiamenti nel modo in cui gli utenti scoprono i contenuti: micro-trend, community verticali e raccomandazioni personalizzate sono oggi il cuore dell'esperienza. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Le tendenze di youtube... me ne ero quasi scordato, se si voleva fare una bella "deep dive" nel disagio e nello schifo era la cosa migliore
![]() Ora che ci penso, anni fa mi capitava anche di sentire qualche "tutubero" ringraziare gli utenti per aver mandato il suo video precedente in tendenze, cosa che in effetti non sento più dire da tempo. comunque citando un vecchio meme "and nothing of value is lost" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
sempre considerato inutile, anche perché in tendenza, soprattutto lato musica, c'è sempre qualcosa al lato opposto dai miei gusti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
le tendenze sono state sempre la fogna dei social, su twitter vi ricordate la colonna sinistra di alcuni anni fa ? fedez renzi obama, minestradinsetti uber leopolda renzi fedez obama fedez starbucks renzi fritturadinsetti fedez leopolda uber renzi.. all'infinito, un bombardamento.
poi l'algoritmo piano piano riempiva con contenuti personalizzati ma ci voleva qualche settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ok, adesso fate la stessa cosa con gli Shorts e siamo a posto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.