|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ragusa
|
Edge su Mac
Vorrei utilizzare il mio MacBook Air da casa al posto del vetusto Asus di cui mi ha generosamente dotato l'ufficio, ma per lavoro mi è necessario accedere al protocollo informatico che si può aprire solo da Edge con le opportune configurazioni di compatibilità con Internet Explorer (roba da inorridire).
Il problema è che quelle impostazioni, su Edge per PC, vengono fuori da un menu che su Edge per Mac non esiste, e non sono riuscito a configurare in maniera che mi apra siti progettati per IE. Ho provato a utilizzare Virtual Box, ma è molto indaginoso e richiede spazio che sull'Air non ho (SSD128). Ho provato a installare l'estensione IETab su Chrome, ma richiede un pagamento (non è freeware) e non vorrei pagare per qualcosa del cui funzionamento non sono affatto certo. Suggerimenti? Vorrei evitare di rassegnarmi a mettere da parte il mio Air...
Nello (dal capoluogo più a sud d'Italia) --------------------------------------------------------------------------------------------------- oltre 1150 feedback tutti positivi su Ebay Windows-Mac OSX-Android Ultima modifica di nellolo : 15-07-2025 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.