|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
È ovvio quale sia la procedura più semplice... Aggiungiamo anche il fatto che non devi rifarlo periodicamente, perché è autoaggiornante... Invece, se consideri l'abitudine, sarà sempre più facile la strada che già si conosce, qualsiasi grado di complessità abbia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quanti di voi hanno considerato cosa implicano le condizioni per avere un anno di estensione del supporto "per privati"?
Vi consiglio di dare un occhiata qui: https://blog.jxmo.io/p/there-are-no-...eas-in-ai-only Attivare Windows Backup su Cloud, accumulare 1000 punti usando Bing o con acquisti tramite l'account Microsoft ... sono tutte cose che forniscono a Microsoft succose (e monetizzabili) informazioni da rivendere a terzi o da utilizzare per il training di Copilot o del prossimo prodotto "AI" di M$. La prossima "corsa all'oro delle AI" dovrebbe riguardare i grandi dataset video, ma nel frattempo tutti i big raschiano il fondo del barile dei dataset già depredati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ho già punti in abbondanza, per me è un ottima scelta quella che hanno dato.
Finalmente i miei dati danno un tornaconto economico anche a me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
io ho un prompt di comando in avvio automatico e la "gestione " dei file la faccio esclusivamente a riga di comando. copiare e incollare una riga di comando è, ovviamente, una cazzata. l'espetto che, a quanto pare, va oltre le tua comprensione è che la devo copiare: in autonomia non ci sarei arrivato a scrivermela. tu invece si? per il resto, il "market" mi sta sullo stomaco sul telefono, figurati sul computer. Ultima modifica di randorama : 05-07-2025 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché se l'elettricista mi dicesse "fanno 75€, oppure bevi questa lattina di aranciata", qualche domanda me la farei... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Cioè, stai sovrasemplificando una procedura su Windows solo perché l'hai già fatta, mentre sovracomplichi una procedura su Linux perché non la conosci. Neanch'io ricordo la maggior parte dei comandi a memoria, ma sono a distanza di 5 secondi di ricerca su internet. Per di più per rarissimi programmi che non sono disponibili negli store. Scaricare un installer mi prende molto più tempo, e molti più click. Quote:
Come si dice in questi casi, se ti piace Windows, perché vai in cerca di altro? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
o, più banalmente, perchè tanto so benissimo quali sono i programmi che installo su ogni pc che configuro e non ho nessuna voglia di scaricarmeli ogni volta. e no, non è una questione di windows è figo, gli "altri" sucano. mi sta sulle balle anche lo store di microsoft. mi stanno sulle balle TUTTI i repository. Ultima modifica di randorama : 05-07-2025 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
potrei usarne uno per OS, ma è davvero troppo sbattimento pensare di staccare cavi/riattaccare cavi; preferisco tenere due connessi e giostrarmi tutti gli OS da li. poi, va beh... si sarebbe anche un P4 con 4 dischi e due masterizzatori attaccati... ma quella è un'altra storia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.