|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2022
|
Problemi Bitdefender
Salve a tutti
Uso Bitdefender da molti anni e non riesco a rinnovarlo; Ho provato usando una prepagata Mooney, come ho sempre fatto ma rifiuta il pagamento, dice che manca l'autorizzazione, ma io ho autorizzato. Ho provato usando una carta di credito, come ho sempre fatto ma rifiuta il pagamento, dice che manca l'autorizzazione, ma io ho autorizzato. Entrambe le carte sono valide e ben provviste... Ho chiamato la mia banca che mi assicura che da parte loro e' tutto regolare. Per il pagamento bitdefender si appoggia a 2checkout che ora si chiama Verifone; Impossibile contattare Bitedefender, per inviare la mail all'assitenza mi chiede lo stesso indirizzo Email che uso con loro ma mi dice che non e' valido. Identico discorso con la sedicente Verifone in cui semplicemente non funziona il tasto invio; Ho provato col telefono con entrambi che come potevo immaginare NON funziona. Ora che una ditta come Bitdefender abbia questi problemi mi pone dubbi sulla qualita' del loro operato e dei loro prodotti. Qualcuno sa come contattarla relamente? Qualcuno ha qualche esperienza con loro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E molto improbabile che l' assistenza di bitdefender non funzioni , se non lo hai gia fatto dovresti provare a contattarli utilizzando un altro pc diverso dal tuo , cosi escludi eventuali problemi di malfunzionamenti , virus o firewall che potrebbero bloccare i collegamenti .
Se vai sul sito principale di bitdefender e descritta la procedura per contattattarli . Sul sito principale poi puoi anche provare ad accedere con il tuo username e password e vedere se funziona e se dal tuo account puoi attivare l' abbonamento . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.