|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
la gente non tiene più le sue foto in casa, mi sa :-\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Qtek 9000
Eccomi, anche io possessore di questo dispositivo fuori dal comune. Per i tempi era una gioiello di tecnologia e innovatività. Costava un botto (per i tempi circa 900€) ma avevi un PC con Windows con telefono nel palmo della mano. Un vero agglomerato di tecnologia, sogno per i nerd. Bei ricordi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Prima le foto ne facevamo poche ma le stampavamo. Anche con le digitali,le prime digitali, le stampavamo. Poi con l'arrivo dello smartphone e aumento dei social network, quasi nessuno le stampa, ma neanche nessuno l'archivia. Tecnicamente le cornici se fossero state concepite come archivio più che suppellettile potevano esser più utili. Non credo infatti che tu non abbia qualche foto qua e là nel telefono. Quote:
Proprio per via della diffusione maggiore di Tablet, ma a me piacevano. Mia sorella si comprò anni fa uno smartbook (poco spazio, leggero, ma in generale al massimo per scrivere) della mediacom che utilizzo io per stampare documenti (più comodo portarlo in giro per casa) e nient'altro, ma se ci fosse stato un netbook lo avrei preferito. Però qua non rientra troppo nel topic, per me sti tipo di computer per quel che servono son comodi, e son stati soppiantati principalmente da ciò che è arrivato dopo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
QTek 9000: Ricordo che ci guardavo i video di youtube guardo ero in coda, in attesa... e funzionava perfettamente. Era sì una mattonella per i gusti dell'epoca ma davvero funzionale e da nerd.
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Certamente ... che io ricordi, erano regalate. In pochi le compravano per loro !
Eh si, io ne ricevette altri da colleghi che proprio non sapevano che farne; sono rimasti interessanti per usi specifici. Per un periodo ne ho tenuto uno vicino e collegato all'hi-fi, leggeva MP3 da rete ed inviava all'amplificatore. Questo può essere un uso interessante. O ancora, terminale per VNC o altro software (leggerissimo, ovviamente) di controllo remoto. La tastiera è una comodità. Un amico ne ha avuto uno in uso per una decina di anni solo per P2P. Sempre acceso, consumi ridottissimi.
PC1 Ryzen-7-9700X|Asus Tuf Gaming B850-Plus Wifi|32GiB RAM|AMD RX9070|Kingston Fury Renegade 4 TiB|Samsung QVO 870 8 TiB|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Asus ProArt PA278CGV|Windows 10 LTSC 2021|PC2 i7-7700K|Asus Prime Z-270P|32GiB RAM|AMD RX570 8 GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Seagate Barracuda 3TiB 2X(Raid-0)|DVD LG|Philips 220SW|Windows 10 LTSC 2021 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Un altro bel flop furono i palmari windows |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
E non era il solo che avevo visto ai tempi. Me ne fosse capitato uno, pure in regalo, me lo tenevo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Anche i tv 3d sono praticamente scomparsi...
Cjdnzmznxnznzn
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
poi... poi sono cinesi con il classico celeron e niente altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Uno di quelli che ho io è 3D
avevano fatto il botto ai tempi di avatar. Però penso siano ciclici, potrebbe ritornare il 3D in futuro. E cmq tecnicamente son sempre televisori con una funzione in più, tipo il PiP, per chi se la ricorda, anche quella non l'ho più vista, poi magari c'è ancora non so, ma tra quelli che ho visti non me ne sono capitati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.