|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
il punto secondo me è un altro.
che XP non sarebbe sicuro PER GLI STANDARD attuali è fuori discussione; è stato concepito in un'epoca in cui non era tutto per forza connesso. per questo motivo non è concepibile per un uso moderno... a meno che non lo si tenga rigorosamente offline. questo premesso però è "immediato". è intuitivo, facile da gestire, il pannello di controllo snello e facilmente navigabile; molto più degli OS moderni. IMHO, ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quote:
Non mi pare venga usata al 100%. Semplicemente, se non ce n'è bisogno, non si utilizza... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Di MediaPlayer mi piaceva la skin HeadSpace:
![]() Quella con la testa dell'omino di Poser3, simpaticamente soprannominato "dork" dalla community: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
L'idea è che tu in ram conservi cose chenon servono ora ma ti serviranno nel breve Questa cosa su win c'è da vista, su linux c'è da qualche anno prima (inizialmente abilitabile e successivamente abilitata di default mi pare)
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=2HtMfF-9EMs bella quanto scomoda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Semplicemente, la roba che non serve, non viene caricata. E il sistema è reattivo subito, dall'avvio. Naturalmente, non sto parlando di Windows. Il concetto è proprio quello di Nicodemo, è Win che carica un botto di roba inutile, gli altri non lo fanno, e sono ugualmente (se non ancora più) reattivi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.