|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Primo PC Gaming
Salve,
ho intenzione di comprare il mio primo PC da gaming, ma che possa essere eventualmente utilizzato anche per lo studio e/o il lavoro. Per tale ragione ho necessità di cambiare il mio attuale pc. UTILIZZO: *GIOCHI Attualmente gioco solo esclusivamente a The Sims 4 e Disney Dreamlight Valley, ma vorrei poter "ampliare" la mia selezione di giochi come The Sims 2, Palia, Infinity Nikki (ed eventualmente in futuro con giochi simili come Paralives etc). Non so se possono considerarsi "gaming leggero" o meno. A proposito di The Sims 4: dopo più di 10 anni dalla sua uscita, gli sviluppatori continuano ad aggiungere nuove espansioni. Non so se sia vero o meno, ma taluni si lamentano che il gioco comincia a risultare troppo pesante; pertanto vorrei che il nuovo pc potesse riuscire a far girare il gioco nonostante la mole di contenuti aggiuntivi (attualmente sono sui 100 pacchetti). *STUDIO E/O LAVORO (Suite Microsoft Office, GShade/ReShade) *VEDERE STREAMING REQUISITI EXTRA: Vorrei un pc *in grado di poter sostenere un uso intensivo; *che sia silenzioso; *che possa durare nel tempo (requisito essenziale); *che sia affidabile *che possa consentirmi di poter continuare a giocare senza dover aggiornare le componenti del pc dopo solo un paio di anni. *in grado di poter scongiurare il più possibile, il problema della polvere (con griglie molto ampie). Lo specifico in quanto purtroppo il case andrebbe poggiato su un carrellino molto basso a terra. BUDGET:Preferirei rimanere sotto ai 1000/1100. Secondo voi è un bugdet restrittivo oppure è sufficiente per accogliere le mie richieste? Se necessario, potrei postare le specifiche dei giochi elencati in precedenza. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
A che risoluzione o su quale monitor giocherai? Eventualmente dobbiamo comprendere nella spesa un nuovo display? X il resto hai requisiti o esigenze particolari? Dalla capienza dei dischi alla necessità del wifi ad esempio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Finalmente abbiamo una ragazza sul forum
![]() Il monitor che risoluzione ha?
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.