Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo
Tecnologia Mini LED, pannello 4K QLED HVA a 144Hz e audio Bang & Olufsen: il nuovo TCL 65C7K si candida come best buy per l’intrattenimento domestico a tutto tondo, con promozioni che ne esaltano il rapporto qualità/prezzo
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano
Dopo il fascino un po’ elitario della GFX100RF e le polemiche intorno a x Half, la nuova Fujifilm X-E5 riporta tutti d’accordo: una mirrorless compatta, leggera, elegante, e finalmente con stabilizzazione IBIS a bordo anche sulla serie E. Con il sensore da 40 MP e il processore X-Processor 5, eredita prestazioni da sorelle più costose, ma con l'ergonomia del mirino laterale in stile telemetro e una nuova ghiera per le simulazioni pellicola. Il tutto a un prezzo che, seppur più alto della precedente X-E4, la pne in kit al parti di X100VI
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo?
Il REDMAGIC 10S Pro è uno smartphone da gaming estremo che unisce il nuovo Snapdragon 8 Elite Leading Version, display AMOLED 144Hz da 6,85", raffreddamento ICE-X a metallo liquido e batteria da 7.050 mAh per prestazioni e autonomia al top.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2025, 18:05   #1781
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
In sostanza no, puoi aumentare risoluzione e complessità ombre e riflessi ma non risolvi.
per me addirittura lavora meglio il Tsr sul flickering/riflessioni rispetto al dlss
non so ad oggi con l'ultima patch com'è (anche il ghosting in alcuni casi).
Insomma ci vuole il supporto hardware.
Sì il TSR da quel punto di vista è nettamente migliore
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2025, 21:51   #1782
pumui12
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
Alla fine, usando pure questo video, ho trovato il reperto fiore chiesto dal tizio AGO DEI MALACHITE

https://www.youtube.com/watch?v=XQ7vWUMvVFc

Cosa strana però che ora ho il reperto ma non riesco a venderlo al tipo(promise un sacco di soldi), ho provato varie cose, dormo , riavvio gioco ma nulla cambia. Qualcuno ha idee in merito?
pumui12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2025, 21:12   #1783
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da pumui12 Guarda i messaggi
Alla fine, usando pure questo video, ho trovato il reperto fiore chiesto dal tizio AGO DEI MALACHITE

Cosa strana però che ora ho il reperto ma non riesco a venderlo al tipo(promise un sacco di soldi), ho provato varie cose, dormo , riavvio gioco ma nulla cambia. Qualcuno ha idee in merito?
Se non riesci a venderlo le ipotesi sono:

1) bug (e quando mai ^ ^ )
2) cattiva reputazione con quel negoziante
3) il negoziante non ha abbastanza soldi per comprarlo
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:21   #1784
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da pumui12 Guarda i messaggi

Io non ho capito chi è questo Ago dei malachite... e a che quest ti stai riferendo... se provi ad essere più specifico, provo ad aiutarti.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:20   #1785
The Void
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io non ho capito chi è questo Ago dei malachite... e a che quest ti stai riferendo... se provi ad essere più specifico, provo ad aiutarti.
Ho cercato. Lui secondo me si riferisca alla base dei Malachite dove viene assegnata la missione secondaria di un personaggio di nome Needle (se ho capito bene , si tratta del reperto Ago dei Malachite). Ma ora che ho compreso (credo), posso dire che non è quel reperto nel campo dei papaveri il reperto a cui si riferisce il tizio, ecco perché non se lo ricompra, non è quello l'artefatto. Cercando ho trovato 4 possibili luoghi in cui dovrebbe cercare:

Spoiler:
Un tunnel ferroviario di Malachite a sud-ovest del centro Malachite, dove l'artefatto si dovrebbe trovare sul pavimento di una stanza accanto a un corpo.

L'insediamento principale Malachite, dove l'artefatto potrebbe essere in un bacino idrico prosciugato nella sezione orientale.

Vicino alla posizione di VPC Mirror, a ovest del centro Malachite, tra i trasformatori di potenza.

Nell'area di Brain Scorcher, nella sezione più a nord di Malachite, in un "pozzo di spazzatura" in fiamme.
The Void è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:50   #1786
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Eh appunto, non capivo cosa c'entrasse quell'artefatto del poppy field, che tra l'altro non dovrebbe essere legato a nessuna quest, siccome è uno degli artefatti "alterati" rari del gioco.

Se è Needle, il personaggio di cui si sta parlando: lui ti dà il compito di trovare il "Flower Bud", un artefatto raro gravitazionale. Se per qualche motivo non dovesse essere chiaro dove trovarlo, usate la mappa che ho messo nei primi post (quella interattiva). Vedete dove sono le anomalie gravitazionali, e provate a prenderlo.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:52   #1787
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Eh appunto, non capivo cosa c'entrasse quell'artefatto del poppy field, che tra l'altro non dovrebbe essere legato a nessuna quest, siccome è uno degli artefatti "alterati" rari del gioco.

Se è Needle, il personaggio di cui si sta parlando: lui ti dà il compito di trovare il "Flower Bud", un artefatto raro gravitazionale. Se per qualche motivo non dovesse essere chiaro dove trovarlo, usate la mappa che ho messo nei primi post (quella interattiva). Vedete dove sono le anomalie gravitazionali, e provate a prenderlo.
Io il fiore blu lo sono andato aprendere quasi subito perchè sta proprio nella prima area di gioco.. ma lo ho pure venduto poco dopo..

A che cacchio serve?
Si può dormire solo nei letti assegnati dentro ai rifugi..

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 20:54   #1788
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
La mia esperienza si chiude qui con questo bug https://steamcommunity.com/app/16433...6959722853536/ dopo circa 55 ore, quasi alla fine. Non ci penso neanche a seguire quei passaggi per vedere se si risolve. E menomale che l'ho giocato su gamepass.

TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone definitivo? Recensione REDMAGIC 10S Pro: il gaming phone def...
HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infrastruttura AI-native e un futuro ibrido HPE Discover 2025: tra agenti intelligenti, infr...
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
La missione cinese Apophis Recon Swarm (...
Offerta Starlink kit Standard: l'hardwar...
3I/ATLAS è la cometa interstellar...
Kojima Productions e Romero Games sarebb...
Da spazzatura a lingotto: la rivoluzione...
Dacia è ancora il brand più...
Niente dazi per Polestar 7: sarà ...
AMD Radeon RX 9070 XT, con l'ultimo aggi...
La consegna di farmaci urgenti via drone...
FLUX.1 Kontext: il nuovo modello di gene...
L'Europa e il mondo avvampano sotto il c...
Virgin, il CD trasparente di Lorde &egra...
Molestie sessuali e violenza psicologica...
Attenzione utenti Nikon! Non fate gli ag...
La Hyundai Inster non si scarica mai, ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian