|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Quote:
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Ancona
|
Alla fine, usando pure questo video, ho trovato il reperto fiore chiesto dal tizio AGO DEI MALACHITE
https://www.youtube.com/watch?v=XQ7vWUMvVFc Cosa strana però che ora ho il reperto ma non riesco a venderlo al tipo(promise un sacco di soldi), ho provato varie cose, dormo , riavvio gioco ma nulla cambia. Qualcuno ha idee in merito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
1) bug (e quando mai ^ ^ ) 2) cattiva reputazione con quel negoziante 3) il negoziante non ha abbastanza soldi per comprarlo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Eh appunto, non capivo cosa c'entrasse quell'artefatto del poppy field, che tra l'altro non dovrebbe essere legato a nessuna quest, siccome è uno degli artefatti "alterati" rari del gioco.
Se è Needle, il personaggio di cui si sta parlando: lui ti dà il compito di trovare il "Flower Bud", un artefatto raro gravitazionale. Se per qualche motivo non dovesse essere chiaro dove trovarlo, usate la mappa che ho messo nei primi post (quella interattiva). Vedete dove sono le anomalie gravitazionali, e provate a prenderlo.
![]() |
![]() |
#1787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
A che cacchio serve? Si può dormire solo nei letti assegnati dentro ai rifugi.. ![]()
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La mia esperienza si chiude qui con questo bug https://steamcommunity.com/app/16433...6959722853536/ dopo circa 55 ore, quasi alla fine. Non ci penso neanche a seguire quei passaggi per vedere se si risolve. E menomale che l'ho giocato su gamepass.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.