|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Tra i 2, Lenovo... Certo aggiungi i soldi del sistema operativo, però lo schermo del Lenovo è migliore.
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
PErfetto, grazie a tutti. Acquistato il Lenovo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Bene
Poi facci sapere come va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Dopo aver ordinato il notebook, in arrivo spero settiman prossima, volevo accoppiare le RAM almeno da 32 GB.
Secondo la vostra esperienza queste che vi elenco vanno bene? Avete suggerimenti. Andrebbero bene anche 2x16GB https://www.amazon.it/fanxiang-SODIM...zcF9hdGY&psc=1 oppure queste: https://www.amazon.it/Crucial-5600MH...96&sr=8-4&th=1 Ultima modifica di Freeman73 : 10-11-2024 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Vai sul sito crucial e forse trovi il suggeritore per avere le RAM corrette, anche se in linea di massima dovrebbero andare bene.... Amazon permette comunque il reso facile, casomai non funzionassero... cosa che con il sito crucial viene un po' meno comodo. Lascerei stare le marche strane per carità
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Grazie!
Sul sito di Crucial sembra esserci una buona spiegazione sulla compatibilità, ma non riesco a trovare esattamente il modello del notebook che ho acquistato (82WM00GFIX). Immagino comunque che i componenti siano compatibili. Potrei eventualmente inviare una mail di confermaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Un classico kit 2x16gb da poter usare di solito son le crucial CT2K16G56C46S5
Spesso capita che le 5600Mhz costano uguale o meno delle 5200Mhz Però le 5200 hanno la stessa frequenza di quelle di serie del Lenovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
magnifico Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Dopo una settimana di utilizzo, voglio condividere il mio feedback sul notebook Lenovo Legion Pro.
Che dire? È una vera bomba! Non mi aspettavo una potenza simile da un portatile. Durante l'elaborazione delle immagini è incredibilmente veloce e reattivo nelle modifiche delle anteprime. Camera Raw funziona alla grande, elaborando i file RAW senza problemi. Insomma, lo consiglio vivamente a chi utilizza il notebook per lavori grafici. Il display è ottimo, anche se avrei sperato di trovarlo calibrato. Tuttavia, è assolutamente promosso a pieni voti dopo una corretta calibrazione. Difetti? Per ora, dopo qualche ora di utilizzo, le ventole risultano un po' rumorose, ma il notebook non si scalda eccessivamente. Grazie per il consiglio: il prezzo è un po' alto, ma è esattamente ciò che cercavo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Benone
![]() Si è normale, specie quando va sotto carico la scheda video che ha un TDP importante va raffreddata a dovere La ram l'avevi poi presa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Si, la Ram è arrivata subito e installata senza alcun minimo di problema. Il notebook subito riconosciuta.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Ciao a tutti,
non vorrei aprire un nuovo post, ma vorrei sottoporvi un dubbio che mi sta leggermende tormentando. Il notebook che mi avete consigliato di acquistare si è rivelato, come avevo previsto, una gran bella macchina: riesco a fare (quasi) tutto. Tuttavia, con alcuni file mesh particolarmente complessi e con l’ultimo aggiornamento di Rhino 3D, noto che i tempi di elaborazione si stanno leggermente allungando. Ora, un mio collaboratore potrebbe acquistare il portatile attuale per 1.500 €, quindi sto valutando se passare a un nuovo modello con le seguenti specifiche: AMD Ryzen AI 7 350, RTX 5070 8GB, 32GB di RAM (che porterei a 64GB). Il modello che sto considerando è un Legion 5 Gen 10, e con una differenza di circa 369 € in più rispetto alla cifra di vendita, potrei fare il passaggio. Secondo voi, con questo upgrade riuscirei ad avere un miglioramento anche se contenuto (che è esattamente quello che cerco)? Inoltre, ho letto che su questi nuovi modelli Lenovo ha migliorato anche il sistema di dissipazione termica. Potete confermarlo? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ciao si il miglioramento ci sarebbe, forse e un po alta la differenza di spesa xke di fatto fai un upgrade solo lato vscheda video, il resto rimane analogo o anxhe leggermente inferiore (vedi la tua attuale cpu che va un poco meglio del 350) pero i costi attualmente son questi a meno di 2000 euro x una rtx5070 nn si trova facilmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.