|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Monitor preso un MSI 4K a 144hz e avendolo provato solo per 10 minuti posso dire che non mi dispiace , ora tastiera e mouse e se per il secondo non ho dubbi MX3 per la tastiera sono indeciso tra tastiera meccanica o membrana sempre della Logitech accetto consigli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti presi anche mouse e tastiera e MAC MINI arrivato ma ho un altro dubbio per passare tutti i dati dal mio Air a questo li collego con cavo usb-c e tramite assistente migrazione passo tutto o è meglio con un backup di Time Machine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Meglio il backup di TimeMachine... Più veloce, più sicuro.
![]() |
#224 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
|
Che pirla ho avviato il Mac per provarlo senza caricare nessun profilo iCloud l’altro ieri oggi che avevo tempo non ricordo la pwd temporanea che avevo impostato sto ripristinando il SO da recovery spero funzioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dai rumors si dice che Mac Mini riceverà M5/M5 Pro. Dato il successo di vendita con il nuovo design pensate che siano vere le voci di corridoio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
Qualcuno di voi ha collegato il MMM4 via HDMI 2.1 direttamente ad un LG Serie C2/3/4 ?
Risoluzione 4K supportata senza problemi o avete dovuto utilizzare software specifici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ora se M5 cambierà abbastanza secondo me lo metteranno, altrimenti salteranno al 6. In ogni caso M4 va alla grande quindi non penso che M5 porterà miglioramenti pazzeschi.se vuoi un mini ci sta prenderlo ora anche per approfittare di qualche sconticino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.