|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Quote:
Il fatto che non vada in developer è perché sicuramente è la versione brandizzata Vodafone IT sul quale questa funzione è stata inibita. Su quello tedesco (sempre Vodafone) che ho io funziona tutto, ma io l'ho preso su Aliexpress dove avevano disponibile questa versione. Comunque lo hai pagato forse un pò troppo perché su subito.it si possono avere a meno attualmente, anche se probabilmente saranno tutti Vodafone IT. Ne ho visto però anche alcuni Vodafone ES (Spagna) che come quello tedesco ha la developer utilizzabile |
|
|
|
|
|
|
#2822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
È che quando ho provato in passato a bloccare per la n78 poi andava in palla. La n38 di solito la prendeva da una cella diversa.
I prezzi più o meno erano quelli, tra dispositivo e spedizione. Mi sono lasciato fregare dal fatto che fosse nuovo, ed infatti era sigillato. Fregare per modo di dire, visto che funziona e che permolti utenti senza esigenze particolari va benissimo. Il ping comunque sta sotto i 40, quando col cudy non l' ho quasi mai visto sotto i 45 |
|
|
|
|
|
#2823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2824 |
|
Member
|
Io con lo ZTE MC888 Ultra pingo sempre sui 15ms, forse sarà anche merito della cella granitica alla quale mi sono lockato da mesi molto molto stabile in termini di valori radio e velocità di connessione che non è altissima (intorno ai 200 in Down e 25 in Up) ma è stabile e senza fenomeni di saturazione evidenti.
|
|
|
|
|
|
#2825 | |
|
Member
|
Quote:
Su Subito.it devi trattare col venditore e molto spesso un accordo lo si trova. Mai comprare al prezzo imposto da loro. |
|
|
|
|
|
|
#2826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2827 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Vedo che con Vodafone ho un paio di ripetitori con N78 e uno N78+N28 Con Iliad qualcuno in più ma solo N28 Con Tim una N28+N78 Wind ne ha diverse in zona quasi tutte N3+N38+N78 Nessun ripetitore è più vicino dei 2.4km di quello 4G Vodafone a cui sono collegato ora. Uno di questi operatori è preferibile? Mi potrebbe servire il cell lock per puntare un ripetitore in particolare? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#2828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2829 | |
|
Member
|
Quote:
Per gli operatori, una volta in possesso del router comincia con la sim Vodafone che hai e se performa male con qualsiasi BTS prova con altri operatori. Puoi fare una prova preventiva anche con uno smartphone. Ultima modifica di Busto Garolfo Cops : Oggi alle 00:08. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.