|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4901 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ieri sera ho iniziato a provare lo scontro col boss finale del DLC, pensando di fare giusto qualche tentativo per vedere com'era, dopodiche' dato che lo portavo costantemente sotto meta' vita e un po' di volte verso il 25%, mi sono convinto che potevo farcela, risultato ho fatto le 2 e non ho concluso niente, scontro orribile. Il problema principale nasce quando va su in cielo e scende facendo quell'attacco ad area, con vitalita' 60 e set pesante mi toglie 3/4 di vita anche a scudo alzato, non ho trovato un modo per mitigarlo. Con quell'attacco le ceneri evocate vengono definitivamente uccise e l'npc che si puo' evocare fuori dalla porta alla fin fine fa giusto aumentare la vita del boss e poi piu' che altro funge da carne da macello. Penso che finiro' i dungeon del gioco base e poi vedro' se respeccare alcune stat e studiare quali oggetti e power up possono servire, finora tutti i boss li ho fatti sfruttando solo incantesimi a distanza o melee e le ceneri evocate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Sconsiglio caldamente l'utilizzo di giocatori online o ceneri. In questo combattimento servono a nulla, se non ad aumentare la vita del tizio. Visto che mi pare tu stia già utilizzando lo scudo, vai di scudo grande che protegge dal sacro, tanka e punisci quando ne hai la possibilità. Questa è la strategia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Appena ho un po' piu' tempo ci riprovo con un altro approccio. Ieri provavo evocando l'NPC Ansbach o come si chiama e la cenere Tiche, la seconda e' utile per far danni ma non arriva viva dopo la meteora, il primo e' solo carne da macello e con difficolta' riesce ad attirare l'aggro. Edit. Avevo poco tempo e ho fatto un'oretta di tentativi, una volta l'ho portato giù a un dito di vita ma come mago è impossibile poi nell1 vs 1 senza le ceneri. Domani metto in piedi il set di Moorne più scudo grande, più arma che causa sanguinamento come ho trovato sul web e provo a finirla lì se funziona ancora, non merita altro tempo. Ultima modifica di Brightblade : Oggi alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.