|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Sulla gestione di 2 Sim non saprei.
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Sì è possibile, quando apri l'app in alto si puo scegliere su quale delle due sim operare, credo però devano essere intestate alla stessa persona, inoltre ma immagino lo sapessi già come per altri gestori loggandoti con username e password non è necessario che la sim sia presente nel dispositivo che si usa per gestire l'offerta.
Inoltre ti ricordo che con Android è possibile duplicare le app (temo che su ios non sia possibile) in questo modo io ho due app very, con la prima gestisco le mie due sim, con la seconda la sim di un mio parente. Confermo poi che sfortunatamente very non ha alcuna interfaccia web... |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
P. S. Chi avesse bisogno di un codice amico per portabilità, mi scriva in pm. Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#384 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Grazie a tutti per le risposte. La mancanza dell'interfaccia web e' un po' una rottura di palle, perche' vorrei gestire la sim nel router in modo indipendente dalla sim del mio telefono. Magari domani decido di cambiare operatore e sono fregato. Immagino non sia possibile usare l'app di very senza avere una sim very inserita nel telefono, visto che non ho un username e password per l'autenticazione.
![]() |
#385 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Devi solo poter leggere gli SMS per l'autenticazione sul router.
![]() |
![]() |
#387 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Ed i router permettono di leggere gli SMS? O devo prima usarla su un telefono e poi metterla nel router? Non capisco come non ci sia un modo per fare un account bastato su username e password ed un interfaccia web. Le fu-.
![]() |
#388 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Puoi anche abilitare e creare l'account da telefono con la sim inserita e poi spostarla sul router se vai meglio. Se fai passaggio di un numero da altro operatore potrebbero essere vantaggiose le offerte di cambio piano che ti propone poi in app. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.