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#1161 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2001
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Capito.
Intanto sono andato avanti con Mechanicus, non riuscivo più a staccarmi! Il fatto è che ha un loop veramente semplice, si sceglie che missione fare, che truppe portarsi e si va. Le missioni sono generate casualmente almeno come layout, la parte tattica forse no, ma non ho praticamente mai ricaricato. In genere si trovano 1 o 2 punti obiettivo dove si combatte, dei punti dove ci sono dei glifi che possono dare bonus o malus, altri punti di interazione con 3 scelte (es, si trova una statua, la si può distruggere, deturpare o studiare), nelle ultime mappe anche dei nemici extra. All'inzio era più impegnativo, poi ho rushato la preghiera di guarigione e da li è diventata una pacchia, sta roba ogni cura tutti i tecnopreti portandoli alla massima salutìe e ha un cd di 3 round. Decisamente OP. Per il resto lo sviluppo dei tecnopreti è interessante, ci sono 6 "carriere" che si sviluppano in modo lineare e si possono prendere capacità da quante se ne vogliono, il bello è che ogni carriera ha il suo perchè e si possono mixare per fare combo decenti (per esempio sto mixando l'esploratore che è da corpo a corpo con l'enginseer che è il medico e si rigenera, vedo bene fare esploratore il lexmechanic che ha un'abilità che genera cognition points quando viene colpito). Il bello è che sono tutte utili e livellando si aumentano gli slot per poter equipaggiare più oggetti tra cui armi (mischia e da tiro), armature e oggetti (cura, scudi, buff vari) e c'è una buona varietà. Come economia ci sono i cognition points che consentono di usare abilità e armi speciali, sono sicuramente la parte centrale del gioco, sia spenderli nel modo giusto che recuperarli. La campagna ha un contatore percentuale, quando si arriva al 100% succedono brutte cose, non sono sicuro se porti al game over o cosa succeda... Graficamente è adeguato, le musiche sono molto belle... Iniziato per caso, si sta rivelando molto gradevole!
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