Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2025, 15:33   #13881
Darka
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
Fatta attivazione a novembre, oggi mi hanno gia mandato che da settembre ci sarà aumento di 2€

pessimi
ma nella bolletta te lo hanno comunicato?

Grazie
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data
Darka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2025, 15:40   #13882
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da Darka Guarda i messaggi
ma nella bolletta te lo hanno comunicato?

Grazie
si ho tempo entro il 31 agosto per fare disdetta nell'eventualità...a questo punto per principio mi farò sentire e se ricevo picche cambio subito...non ci metto nulla
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2025, 15:52   #13883
duke68
Member

L'Avatar di duke68

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Proteo71 Guarda i messaggi
Io ho abbandonato questi buffoni ormai da più di un anno, mai presa decisione migliore !!
Mi sono rivolto ad una realtà più “piccola” spendo esattamente quanto spendevo prima, sono su rete Aruba con prestazioni top e sopratutto (cosa che mi è servita una sola volta) esiste qualcuno che ti risponde al telefono nel giro di tre squilli e ti risolve il problema nel giro di dieci minuti.
Non voglio che mi si accusi di fare pubblicità, ma se perdi cinque minuti e scorri i miei messaggi a ritroso puoi leggere la mia esperienza con wind e con il nuovo provider.
Bene, sono riuscito ad attivare FTTH con aruba quindi é per me inutile mantenere anche la FTTC con windtre... li saluto anche io.
duke68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2025, 11:37   #13884
Proteo71
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da duke68 Guarda i messaggi
li saluto anche io.
Old 11-07-2025, 12:13   #13885
memory_man
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
Ciao a tutti!
Al momento viaggio sulla mia ftth wind con il loro router Zyxel EX5601-T0 però non è proprio il massimo. Secondo ma ha una scarsa portata wifi e una gestione proprio del wifi non ottima, ogni tanto perde qualche colpo.

Stavo pensando di sostituirlo con un fritxbox 7690. Avrei problemi a configurarlo (in realtà dovrebbe funzionare semplicemente collegando il mio ont alla presa wan del nuovo router)? Per quanto riguarda il telefono fisso (che ogni tanto uso) dovrei recuperare qualche dato di configurazione dal vecchio router?

Inoltre, col fritzbox, secondo la vostra esperienza, il comportamento potrebbe migliorare?
(avevo adocchiato anche un KEENETIC TITAN Wi-Fi6 AX3200 in alternativa)

Ultima modifica di memory_man : 11-07-2025 alle 12:18.
memory_man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2025, 18:26   #13886
duke68
Member

L'Avatar di duke68

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da duke68 Guarda i messaggi
Bene, sono riuscito ad attivare FTTH con aruba quindi é per me inutile mantenere anche la FTTC con windtre... li saluto anche io.
A proposito di saluti... in media quanto tempo ci mettono a disattivare la linea?

Ho inviato PEC per chiusura linea a seguito di proposta di modifica unilaterale di condizioni economiche non accettate il 10 luglio (eh si', mi hanno mandato anche questa)...
duke68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian