|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: rovigno (croazia)
|
palinsesto tv di super six?
ciao a tutti.
ho cercato sul web, ma zero risultati utili. mi servirebbe il palinsesto tv di super six video regione, questa mattina ho acceso la tv ed era bryger che guardavo tantissimo tempo fa, qualche tempo fa c'era golion, cio'č gli anime dei anni 80. qualcuno ha un link per il palinsesto, oppure sa la programmazione degli anime su questo canale? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: RA
|
mux 24 - 498 Mhz - nome 3D-Free
nome canale Deluxe 139 - LCN 139 trasmette i cartoni fascia Ka-Boom negli orari 5:00-5:30 e 6:30-8:00 Il cartone trasmesso alle 5:00 è quello che normalmente viene trasmesso alle 8:00. Da alcuni giorni è comparso il canale STUDIOPIU ON AIR su mux regionale Trmedia 2 - mux 42 - 642 Mhz che secondo Wikipedia è ricevibile in tutta l'Emilia-Romagna, eccetto le province di Ferrara, Parma, Piacenza e Rimini. Potete sempre provare se siete fortunati che riuscite a sintonizzare questo mux, anche se abitate vicino alla zona ufficialmente coperta. Ma secondo me questo canale durerà poco. Per quanto riguarda cosa trasmettono, in fondo a questa pagina sotto SUPERSIX https://www.antoniogenna.net/doppiag...nnews-terr.htm Ultima modifica di Niola76 : 04-03-2025 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Immagino che dopo 17 anni abbia trovato quello che cercava, o abbia perso interesse
![]() ![]() Primo premio per il miglior necroposting, complimentoni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ci sono discussioni vecchie ancora aperte e discussioni meno vecchie chiuse; non so per quale motivo le chiudono. Comunque io ho semplicemente scritto in una discussione aperta e facendo sapere, a chi frequenta questa stanza, che da alcuni giorni un canale regionale ritrasmette lo streaming di Supersix, molto quotato fra le persone cresciute negli anni '80.
Nessun premio a te che hai la solita mentalità ristretta italiana: ci si mette davanti al computer, non si sa veramente di cosa si sta parlando, e si "giudica" come se il mondo intero fosse a propria immagine e somiglianza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mux 42, la ritrasmissione di Supersix e a volte Euro TV è passata dal canale STUDIOPIU ON AIR a STUDIOPIU’ Emr.
Lo ricevo/non lo ricevo quindi non vi so dare gli orari. MI SAPETE DIRE SE IL CANALE DELUXE 139 RITRASMETTE ANCORA LA FASCIA MATTUTINA di SUPER SIX - KABOOM? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.