View Full Version : [parte 2°]Vi piace come ho cambiato il mio Wizzoz Xp?
Complimenti ad akira, ma quel file da 600 pixel è piccolissimo, una volta stampato su carta verrà sgranato.
Un file da 600 px a 72 dpi di risoluz. (schermo), si sgrana a manetta stampato su un foglio A5 a 300 dpi di risoluz. (stampa). Magari, se possibile, fatti postare l'immagine originale non ridimensionata.
O al max, prendi quell'img, la apri con un editor grafico, e la ricampioni da 72 dpi a 300. Un po' dovrebbe migliorare.
Grazie per i complimenti.
Purtroppo non c'è una foto a risoluzione maggiore. Non avevo fatto caso a questo "piccolo" particolare :muro:
Usando questo metodo però, si vede la schermata del prompt di dos che appare e scompare e il risultato non è molto artistico :D
Infatti, non si può fare niente per evitarlo?
davide22
23-09-2005, 14:49
Ma il plugin per controllare winamp lo devi scaricare, non è contenuto in samurize. Se lo hai già scaricato assicurati di aver messo bene i file nelle giuste cartelle.
Quello l'avevo già scaricato..però nelle funzioni disponibili mi dà solo
help
GetCurrentInfo
ScrollCurrentInfo
GetPlaylistInfo.................... di tracce nemmeno l'ombra.. :muro:
Io effettivamente ho scaricato winampextendedinfo :eek: ..
ne serve un altro credo ovviamente vero?!? come si kiama?
Io effettivamente ho scaricato winampextendedinfo :eek: ..
ne serve un altro credo ovviamente vero?!? come si kiama?
Guarda io ho scaricato il plugin dal forum, l'ho trovato cercando extendedwinamp. Il file si chiama winampmagic.zip. Con questo plugin dovrebbe andare tutto ok.
Effettivamente controllando i plugin installati, anche io ho un extended_winamp che non offre le funzioni sulle canzoni ma solo quelle da te riportate. Mi era sfuggito. Scusa.
Per rispondere a Mike, il problema l'ho risolto scrivendo un plugin apposito che svolgesse quelle funzioni senza eseguire alcun programma. In questo modo non compare nessuna schermata dos.
davide22
23-09-2005, 15:21
Guarda io ho scaricato il plugin dal forum, l'ho trovato cercando extendedwinamp. Il file si chiama winampmagic.zip. Con questo plugin dovrebbe andare tutto ok.
Effettivamente controllando i plugin installati, anche io ho un extended_winamp che non offre le funzioni sulle canzoni ma solo quelle da te riportate. Mi era sfuggito. Scusa.
Per rispondere a Mike, il problema l'ho risolto scrivendo un plugin apposito che svolgesse quelle funzioni senza eseguire alcun programma. In questo modo non compare nessuna schermata dos.
GRAZIE ANCORA..l'ho scaricato mi metto a lavoro dopo :D
ivanisevic82
23-09-2005, 16:16
Complimenti ad akira, ma quel file da 600 pixel è piccolissimo, una volta stampato su carta verrà sgranato.
Un file da 600 px a 72 dpi di risoluz. (schermo), si sgrana a manetta stampato su un foglio A5 a 300 dpi di risoluz. (stampa). Magari, se possibile, fatti postare l'immagine originale non ridimensionata.
O al max, prendi quell'img, la apri con un editor grafico, e la ricampioni da 72 dpi a 300. Un po' dovrebbe migliorare.
Ok, una volta che è da modificare, mia mamma (le è piaciuto molto!) dice di mettere "Anniversario" al posto di matrimonio...
In effetti se fosse letteralmente il 25° matrimonio...altro che poligamia! :D
PS altra cosa, non preoccupatevi troppo dei colori, andrà stampato in bianco e nero!
Ok, una volta che è da modificare, mia mamma (le è piaciuto molto!) dice di mettere "Anniversario" al posto di matrimonio...
In effetti se fosse letteralmente il 25° matrimonio...altro che poligamia! :D
PS altra cosa, non preoccupatevi troppo dei colori, andrà stampato in bianco e nero!
Modificato. Ho seguito anche il consiglio di TheBear e ho aumentato la risoluzione a 300dpi. Ho cambiato il carattere della scritta in modo da "riempire" di più l'immagine.
http://img208.imageshack.us/img208/6371/anniversariocolor0cd.th.jpg (http://img208.imageshack.us/my.php?image=anniversariocolor0cd.jpg)
Come lo trovi?
Ciao
reefsean
23-09-2005, 18:12
le fedi devono essere d'oro bianco pero.......almeno a napoli cosi si usa
davide22
23-09-2005, 18:39
Ho fatto e ora i pulsantini x il player vanno...ma la cosa strana è ke vanno solo quando il player utilizzato è winamp...mentre quando uso iTunes nn vanno...le scritte ,invece, (quelle ke passano dell'artista,musica tempo ecc... ) vanno cn tutto tranne ke cn winamp :mbe: ... come mai? io uso spesso iTunes...come li faccio andare i comandi? :mc:
ivanisevic82
23-09-2005, 18:59
Va benissimo, è perfetto!!!
Grazie mille!
Va benissimo, è perfetto!!!
Grazie mille!
Ottimo, buoni festeggiamenti allora :D
Ho fatto e ora i pulsantini x il player vanno...ma la cosa strana è ke vanno solo quando il player utilizzato è winamp...mentre quando uso iTunes nn vanno...le scritte ,invece, (quelle ke passano dell'artista,musica tempo ecc... ) vanno cn tutto tranne ke cn winamp :mbe: ... come mai? io uso spesso iTunes...come li faccio andare i comandi? :mc:
Qui non so proprio come aiutarti. iTunes non l'ho mai usato purtroppo :D
Credo però che per poter far funzionare i controlli con il lettore della mela, dovresti trovare un plugin apposito, o fartelo tu.
Per la scritta mi sembra molto strano. Scusa tu hai usato il componente media/winamp vero? Con quel componente a me non da assolutamente nessun problema...
ivanisevic82
24-09-2005, 09:22
***IMPORTANTE***
Lupetto mi aveva chiesto di inviargli per email una config funzionante.
Purtroppo questo è risultato alla fine impossibile, tutti i percorsi sarebbero stati errari, un disastro.
Quindi ho deciso di scrivere una miniguida per l'iserimento dei pannelli scorrevoli.
Spero possa essere utile, testatela, se funziona la inserisco nella guida.
SVOLGIMENTO :D
Andate sul sito ufficiale di Samurize, cercate e scaricate il plugin "ConfigRegion".
Inserite il plugin nella cartella apposita del programma Samurize ed eventuali altri file ognuno al suo posto.
Troverete anche un config example, usatelo se volete, ma fate una prova anche solo con la mia guida :D
Per far funzionare un pannello scorrevole devi usare necessariamente 5 meter:
1) Aggiungi un plugin; vai in source; seleziona il plugin "configregion" (che avrai precedentemente scaricato e inserito nella cartella plugin di samurize); sotto seleziona la funzione: SetStartingRegion. Come visualizzazione non si deve vedere niente, se si vede qualcosa rendi trasparente con alphablending.
Infine andate su "configure" e inserite un nome: dovrà essere lo stesso che inserirete al meter del punto 5.
2) Agggiungi un file di testo; come "Draw type" scegli immagine; poi vai al pannello "display" e selezioni "Use default image" e scegli l'immagine che vuoi visualizzare, quella sulla quale devi clickare per far scorrere il pannello. Poi vai nela sezione "input" e selezioni "Allow input controls". Scegli il tasto dal quale dovrà partire l'azione e in action type selezione "plugin". Da lì scegli il plugin "configregion". Poi configuri...come?
Devi mettere innanzitutto il nome: questo dovrà essere lo stesso di un altro meter (vedremo in seguito) che indicherà la zone dove il pannello di muoverà. Facendo un esempio, scriverai : "METER10"
Per quanto riguarda le altre impostazioni a me piace "toggle"; le freccette scegli tu a seconda della direzione che il pannello deve avere; per quanto riguarda quei numeretti, io preferisco invertire il 10 col 20 e viceversa, fa un effetto video migliore a mio parere. Poi devi spuntare "Auto reverse".
*questi primi due meter dovranno essere sovrapposti e coincidenti!!!*
3) Andiamo ora a quel pannello che delimita l'area di scorrimento a cui ho accennato sopra....
Aggiungi un immagine background, va benissimo il rettangolo. Rendila trasparente, non deve vedersi. IMPORTANTE: dove c'è scritto "meter name" devi inserire il nome del Meter che hai dato sopra, nel nostro caso: "METER10".
4) All'interno di questo meter....e SOLO ALL'INTERNO di questo, andremo a mettere le cose che vogliamo far scorrere: pannelli, icone..quello che ci và! Non avremo bisogno di procedure particolari, l'importante è che gli oggetti da inserire siano collocati dentro lo spazio METER10.
5) Il meter + importante, che fa impazzire i novizi, è il Menu Background. E' un semplice oggetto background, anche in questo caso un rettangolo va banissimo, che deve chiamarsi come avete scritto in "configure" nel primo meter. Questo delimita non + l'aria d'azione del pannello, ma di tutto Samurize!
Quando inserisci un pannello automaticamente devi inserire anche questo meter...se non lo inserisci non visualizzerai + nè il pannello ne niente.
Se invece lo inserisci, ma non fai in modo che ricopra TUTTO lo schermo (nel mio caso è 1024x768) tu vedrai Samurize solo per la parte di screen selezionata dal meter...
Dopo aver fatto tutto salva e prova! :D
Spero di essere stato utile, se provate e funziona tutto lo inserisco nella guida!
Ciao!!
The Bear
24-09-2005, 12:13
OT x ivanisevic:
Ho trovato due foto e le ho messe insieme, il biglietto con le rose e i 2 anelli.
Ecco un'anteprima:
http://img380.imageshack.us/img380/8033/senzatitolo15rm.th.jpg (http://img380.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo15rm.jpg)
Se ti può servire, fammi un fischio, ho la vers. stampabile a 300dpi nel pc.
Basta che scegli un font e il gioco è fatto.
ivanisevic82
24-09-2005, 12:24
OT x ivanisevic:
Ho trovato due foto e le ho messe insieme, il biglietto con le rose e i 2 anelli.
Ecco un'anteprima:
http://img380.imageshack.us/img380/8033/senzatitolo15rm.th.jpg (http://img380.imageshack.us/my.php?image=senzatitolo15rm.jpg)
Se ti può servire, fammi un fischio, ho la vers. stampabile a 300dpi nel pc.
Basta che scegli un font e il gioco è fatto.
Grazie TheBear...anche questo è bellissimo!
Come Font...beh, fai tu, uno "raffinato" ma leggibile!
In ogni caso alla fine sarà tutto in bianco e nero :(
Farò scegliere a mia madre, io non voglio fare torto a nessuno! :D
The Bear
24-09-2005, 12:49
Grazie TheBear...anche questo è bellissimo!
Come Font...beh, fai tu, uno "raffinato" ma leggibile!
In ogni caso alla fine sarà tutto in bianco e nero :(
Farò scegliere a mia madre, io non voglio fare torto a nessuno! :D
Sissì, non sia mai! :D
Avevo 5 min stamattina e ti ho proposto questo. Per il font, :cry: , non ne ho neanche uno che faccia al caso tuo! Se tua madre ti da l'ok per questo, mandamene uno tuo, che non ne ho di belli in stile "nuptial/wedding".
Cmq, per la prox volta, andate su http://sxc.hu, è un bellissimo sito dove postare foto libere da copyright. Per scaricarle in alta risoluz., però, ci si deve registrare (è gratis).
Pugaciov
24-09-2005, 13:08
Ciao a tutti
Scusate, una domanda semplicissima.
Non so molto riguardo modificare l'aspetto di Windows XP, ma ogni tanto mi scarico i nuovi Visual Styles da deviantARt e li installo, io mi limito a cliccare due voltre sul file .msstyles; ma, ditemi, ho notato che nelle cartelle dei Visual Styles c'è sempre una sottocartella Shell, con dentro un file shellstyle.dll.
Quando si utilizza un Visual Style, bisogna anche copiarer da qualche parte la rispettiva shellstyle.dll?
Grazie Mille
Saluti
davide22
24-09-2005, 16:00
Ottimo, buoni festeggiamenti allora :D
Qui non so proprio come aiutarti. iTunes non l'ho mai usato purtroppo :D
Credo però che per poter far funzionare i controlli con il lettore della mela, dovresti trovare un plugin apposito, o fartelo tu.
Per la scritta mi sembra molto strano. Scusa tu hai usato il componente media/winamp vero? Con quel componente a me non da assolutamente nessun problema...
Ho rimediato facendo si' ke il lettore predefinito sia winamp :D ... x iTunes nn trovavo nulla...poi le scritte ora vanno anke x winamp...(bastava un riavvio :p ) ..... solo ke vorrei mettere dei pulsanti x avviare e kiudere winamp solo ke nn c'è il comando....è difficile creare un plugin.... ?? :confused:
nn saprei da dove partie...ahahha.......
Akira grazie ancora x le dritte...
X quanto riguarda la guida di ivanisevic82 poco sopra (sulla costruzione dei pannelli scorrevoli MOLTO APPREZZATA ;) )...ho provato...ma anke se metto il Meter "Menu Background".. (su tutto il piano di lavoro di samurize...cioè sulle dimensioni del desktop) ...sparisce lo stesso tutto dal desk quando poi carico .... :wtf:
ivanisevic82
24-09-2005, 16:27
X quanto riguarda la guida di ivanisevic82 poco sopra (sulla costruzione dei pannelli scorrevoli MOLTO APPREZZATA ;) )...ho provato...ma anke se metto il Meter "Menu Background".. (su tutto il piano di lavoro di samurize...cioè sulle dimensioni del desktop) ...sparisce lo stesso tutto dal desk quando poi carico .... :wtf:
Hai ragione, ho omesso una cosa, colpa mia!
Nel primo meter da aggiungere, secondo la guida sopra postata, oltre a quello che ho scritto, bisogna fare un altra operazione: clickare su "configure" e scrivere lì "Menu Background".
Potete scrivere anche "pane e salame", l'importante è che l'immagine che inserite per fare da base a Samurize, senza la quale non si vedrebbe niente (l'ultima nella guida) abbia lo stesso nome..Menu Background o Pane e salame...poco importa! :D
Vado a correggere subito la mia guida!
solo ke vorrei mettere dei pulsanti x avviare e kiudere winamp solo ke nn c'è il comando....è difficile creare un plugin.... ?? :confused:
Per avviare winamp, basta che crei un meter e lo colleghi all'exe del programma. Praticamente, selezioni meter linkage e inserisci il percorso di winamp.
Per scrivere un plugin, devi naturalmente saper programmare. Se vuoi farti un'idea, nella cartella plugin ci sono dei file di esempio che definiscono la struttura della dll.
Paolosnz
25-09-2005, 13:33
In attesa di riuscire a fare qualcosa di decente con Samurize, posto il mio ultimo desk fatto con i soliti programmi.
Ciao! ;)
http://img17.imageshack.us/img17/4130/desk2209051oj.th.png (http://img17.imageshack.us/my.php?image=desk2209051oj.png)
ciao la barra in basso con cola l'hai fatta? le icone da dove le hai prese??
bello!!!
Beelzebub
25-09-2005, 13:45
ciao la barra in basso con cola l'hai fatta? le icone da dove le hai prese??
bello!!!
La dock in basso è RK Launcher, un software simile a YZ Dock ma ancora in versione beta.
Le icone della dock sono quelle del Mac OS X, mentre le icone delle docklet di Avedesk fanno parte del paccheto "Samui", e le trovi su DeviantArt.
Ciao! ;)
Romanino
25-09-2005, 14:12
ragazzi tutte ste pagine da leggere sono veramente trooooooooppe ^^..... mi stavo chiedendo se esiste uno stile per modificare winzzoz con un programma leggero che nn mi appesantisca il sistema e soprattutto i GIOCHI, vero motivo x cui mi sono preso un pc...grazie a tutti ciauz!
La dock in basso è RK Launcher, un software simile a YZ Dock ma ancora in versione beta.
Le icone della dock sono quelle del Mac OS X, mentre le icone delle docklet di Avedesk fanno parte del paccheto "Samui", e le trovi su DeviantArt.
Ciao! ;)
lo sfondo si trova ad una risoluzione più alta? (1280x1024)
ciucciarello
25-09-2005, 14:21
Salve gente, sono nuovo di questo thread. Ho provato ad abbellire il mio XP, seguendo alcune dritte in prima pagina. Ho installato Icon Packager e Objectdock. Tutto è riuscito alla perfezione, i progs sono molto intuitivi. Ho un problema con la dock che ho piazzato in alto al centro. Le icone dei programmi che uso più frequentemente hanno una risoluzione insoddisfacente. Quando ci passo con mouse e singrandiscono appaiono molto sgranate e non sono belle a vedersi, al contrario di quelle di Objectdock. Quindi immagino che dovrei trovare un set di icone specifiche per Objectdock. Il fatto è che alcune applicazioni che uso non sono così diffuse :D . Che posso fare?.
Grazie in anticipo ;)
Beelzebub
25-09-2005, 14:24
ragazzi tutte ste pagine da leggere sono veramente trooooooooppe ^^..... mi stavo chiedendo se esiste uno stile per modificare winzzoz con un programma leggero che nn mi appesantisca il sistema e soprattutto i GIOCHI, vero motivo x cui mi sono preso un pc...grazie a tutti ciauz!
Dunque: se sei un giocatore incallito, che va in crisi se fa 2 fps in meno a Doom3 o 5 punti in meno al 3dMark 2125, accantona l'idea di customizzare Xp...
Se non sei a questi livelli, ti posso dire che il software più leggero *dovrebbe* essere Samurize, ma è anche il più complesso da usare.
Come via di mezzo per rapporto consumi/difficoltà d'uso c'è Avedesk.
Fanalino di coda è Konfabulator, che a fronte di un'immediatezza nella personalizzazione quasi spiazzante, ha un consumo di risorse davvero eccessivo... ed è anche quello che concede meno libertà...
Se poi vuoi effettuare una modifica profonda al sistema, devi considerare l'uso di altri software, come Styler o Yz toolbar per modificare le barra dei pulsanti, Objectbar per un look più "Mac style", Yz dock, Objectdock, Rk launcher o chi per essi per avere la dockbar, ecc...
Spero di esserti stato d'aiuto, e prima di chiedere qualunque cosa ti consiglio di leggerti le prime 2 pagine del thread, il 90% dei dubbi di un neofita trovano risposta proprio lì.
Ciao! ;)
Beelzebub
25-09-2005, 14:27
lo sfondo si trova ad una risoluzione più alta? (1280x1024)
Ehm... non mi ricordo più dove l'ho preso... :stordita:
ivanisevic82
25-09-2005, 14:58
Ragazzi ma nessuno di voi utilizza un dual boot?
Uno customizzato e l'altro leggero leggero per giochi e test...
Paolosnz
25-09-2005, 15:44
come posso fare per inserire orologio e tasti spegnimento/riavvio XP in RKLauncher? questo progamma mi piache perchè a differenza di ObjectDock non si deve installare :) sembra essere anche più leggero...
Beelzebub
25-09-2005, 15:46
Ragazzi ma nessuno di voi utilizza un dual boot?
Uno customizzato e l'altro leggero leggero per giochi e test...
In che senso? 2 partizioni o 2 profili? :mbe:
Paolosnz
25-09-2005, 15:54
credo in questo caso 2 partizioni 2 sistemi operativi....
se avete tanta ram (almeno 1GB) con vmware potete fare più SO virtuali (xp/linux/unix/2003 server) molto più comodo.... :D
Romanino
25-09-2005, 16:29
ragazzi ho scaricato bee icons 4.0.1 .....e poi anche le icone che si vedono nella prima pagina di questo 3d di noia. ma come faccio a impostare quelle icone la attraverso bee icons? ( Sempre se posso ) grazie a tutti!
Pugaciov
25-09-2005, 19:40
Ciao a tutti
Scusate, una domanda semplicissima.
Non so molto riguardo modificare l'aspetto di Windows XP, ma ogni tanto mi scarico i nuovi Visual Styles da deviantARt e li installo, io mi limito a cliccare due voltre sul file .msstyles; ma, ditemi, ho notato che nelle cartelle dei Visual Styles c'è sempre una sottocartella Shell, con dentro un file shellstyle.dll.
Quando si utilizza un Visual Style, bisogna anche copiarer da qualche parte la rispettiva shellstyle.dll?
Grazie Mille
Saluti
Mi quoto :)
ivanisevic82
25-09-2005, 20:16
Io penso che per risparmiare risorse sia meglio 2 partizioni!
In ogni caso facendo un lavoro ordinato anche 2 profili sarebbero comodi!
Romanino
25-09-2005, 20:32
ragazzi ho scaricato bee icons 4.0.1 .....e poi anche le icone che si vedono nella prima pagina di questo 3d di noia. ma come faccio a impostare quelle icone la attraverso bee icons? ( Sempre se posso ) grazie a tutti!
rispondetemi plz prima che mi spari in testa :D
2 cose:
1)- Ho tollerato il palese Off TOpic della richiesta di ivanisevic82 riguardo il biglietto per il 25° ma che sia l'ultima volta. Non prendetemi per rompiscatole... le regole sono regole e per questo genere di lavori c'è una sezione apposta del forum.
2)-Romanino hai la signature irregolare. L'immagine può al massimo essere di 100x50 x 5K di peso e con il testo può occupare 1 sola riga. Edita plz.
;)
Romanino
25-09-2005, 22:21
sorry edito subit
Romanino
25-09-2005, 22:23
psiche faccio appello a te per sta domanda :D sai darmi una manuccia? ^_^
Paolosnz
25-09-2005, 22:29
come posso fare per inserire orologio e tasti spegnimento/riavvio XP in RKLauncher? questo progamma mi piache perchè a differenza di ObjectDock non si deve installare :) sembra essere anche più leggero...
aggiungo che anche se spunto "start whit window" RKLauncher non si avvia al startup... e non sembra salvare le icone che vengono cambiate
poi le domande di sopra.... ;)
Beelzebub
25-09-2005, 22:29
aggiungo che anche se spunto "start whit window" RKLauncher non si avvia al startup... e non sembra salvare le icone che vengono cambiate
poi le domande di sopra.... ;)
La prima cosa succede anche a me; la seconda no... :mbe:
Pugaciov
26-09-2005, 11:48
Ciao a tutti
Ragazzi, come faccio per avere un orologio come quello usato in questo (http://www.deviantart.com/deviation/18552868/) tema?
Grazie
Saluti
davide22
26-09-2005, 16:58
Allora per fare lo screen del desktop, premi il tasto stampa (o print screen) sulla tastiera e poi con qualunque programma di immagini lo salvi e tramite il sito imageshack (http://imageshack.us/) lo metti tranquillamente su internet, inoltre una volta caricato il sito ti offre anche il tag da inserire nel messaggio per far vedere la tua immagine.
Per quanto riguarda la barra, lo tolta tramite objectdock. Nelle opzioni generali ci dovrebbe essere una voce "Hide the windows taskbar".
Infine la barra a schede, si può ottenere con la versione registrata di objectdock plus :D
Questo è quello ke sono riuscito a concludere come prima volta!! :D
Samurize è veramente un programma pazzesco x la personalizzazione... cmq ringrazio Akira x i consigli...anke se sò ke sicuramente gliene kiederò ancora...ahhaha ;)
(p.s ....per i plugin ci ho dato a mukkio...nn ci capivo molto..ahha...x i pulsantini ravvio ecc.. ho trovato dei comandi exe mi buttano nella skermata stand by x poi decidere ,ma sempre meglio ke niente.. :rolleyes:
http://img4.imageshack.us/img4/1020/desktop27sv.th.jpg (http://img4.imageshack.us/my.php?image=desktop27sv.jpg)
ivanisevic82
26-09-2005, 17:06
2 cose:
1)- Ho tollerato il palese Off TOpic della richiesta di ivanisevic82 riguardo il biglietto per il 25° ma che sia l'ultima volta. Non prendetemi per rompiscatole... le regole sono regole e per questo genere di lavori c'è una sezione apposta del forum.
;)
Scusa Psiche, sapevo di essere OT, l'ho anche scritto, è che non sapevo in quali altri posti chiedere...sorry.
Ciao a tutti
Ragazzi, come faccio per avere un orologio come quello usato in questo (http://www.deviantart.com/deviation/18552868/) tema?
Grazie
Saluti
ma quello in basso a destra???
si realizza con un software chiamato "LClock"
Pugaciov
26-09-2005, 17:18
ma quello in basso a destra???
si realizza con un software chiamato "LClock"
Si quello lì. Ti ringrazio :)
Faccio una ricerca, immagino che i vari orologi si trovino anche su deviantART ;)
Grazie ancora.
Beelzebub
26-09-2005, 18:29
Si quello lì. Ti ringrazio :)
Faccio una ricerca, immagino che i vari orologi si trovino anche su deviantART ;)
Grazie ancora.
E invece no! :D
Non ti confondere, quel programma si sostituisce all'orologio di Windows, e ti permette di personalizzare diversi parametri, tra cui anche il formato dell'ora, la data, e anche lo stile. Quindi, in pratica, non cambi "orologio", basta cambiare lo stile di scrittura con cui visualizzi i numeri. ;)
Pugaciov
26-09-2005, 18:40
E invece no! :D
Infatti avevo notato :doh: :D
Non ti confondere, quel programma si sostituisce all'orologio di Windows, e ti permette di personalizzare diversi parametri, tra cui anche il formato dell'ora, la data, e anche lo stile. Quindi, in pratica, non cambi "orologio", basta cambiare lo stile di scrittura con cui visualizzi i numeri. ;)
Ok Grazie; il programma ancora devo scaricarlo, più tardi lo provo :)
Pugaciov
26-09-2005, 18:47
Ok Grazie; il programma ancora devo scaricarlo, più tardi lo provo :)
Provato adesso ma...boh, non mi piace :(
Beelzebub
26-09-2005, 18:57
Provato adesso ma...boh, non mi piace :(
Prima di arrenderti, prova a usare qualche stile particolare, non quelli soliti di Windows...
Vai qui:
http://www.dafont.com/en/
psiche faccio appello a te per sta domanda :D sai darmi una manuccia? ^_^
Dall'ultima volta che ho usato Bee Icons saranno passati 2 annetti comodi... mi spiace ma non ricordo nulla
;)
Scusa Psiche, sapevo di essere OT, l'ho anche scritto, è che non sapevo in quali altri posti chiedere...sorry.
Computer graphics (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=27)
;)
Romanino
26-09-2005, 21:19
raga mi sapete dare qualche sito con sfondi 3d o immagini veramente sgravate? grazie a tutti!
Romanino
26-09-2005, 21:21
Dall'ultima volta che ho usato Bee Icons saranno passati 2 annetti comodi... mi spiace ma non ricordo nulla
;)
okyz np!
Romanino
26-09-2005, 21:46
raga io ci rinuncio...ho provato anche samurize nn so riuscito manco a farmi una shell -.- è diffiiiiiiiiiiicile da usare ! :muro: uffaaaa ma nn esiste qualcosa di semplicissimo tipo style xp? ( che xò nn voglio xkè è a pagamento dopo un tot di tempo ^_^ ) che però sia free ware?
Paolosnz
26-09-2005, 22:52
sapete dove posso trovare dei bei indicatori analogici (tipo contagiri classico da moto) per samurize???
Pugaciov
27-09-2005, 01:12
Prima di arrenderti, prova a usare qualche stile particolare, non quelli soliti di Windows...
Vai qui:
http://www.dafont.com/en/
Riproverò, in effetti mi sono arreso presto, comunque il sito (mitico!) lo conoscevo :)
Tu usi questo LClock per modificare l'orologio?
Io non sono un patito di Windows Modding, mi tengo il mio tema Luna grigio (e per anni ho avuto lo stile di Windows classico :D) ma quando ho scaricato quel Visual Style (Luna Element) m'ero innamorato dell'orologio :)
Beelzebub
27-09-2005, 09:40
Riproverò, in effetti mi sono arreso presto, comunque il sito (mitico!) lo conoscevo :)
Tu usi questo LClock per modificare l'orologio?
Io non sono un patito di Windows Modding, mi tengo il mio tema Luna grigio (e per anni ho avuto lo stile di Windows classico :D) ma quando ho scaricato quel Visual Style (Luna Element) m'ero innamorato dell'orologio :)
L'ho usato per un pò, poi l'ho tolto, più che altro perchè ho iniziato ad usare objectbar per avere la barra in alto come nei Mac...
Però sono molto volubile... ora ad esempio, non ho nessun software, e uso il tema Windows Classic... :stordita:
Pugaciov
27-09-2005, 12:10
L'ho usato per un pò, poi l'ho tolto, più che altro perchè ho iniziato ad usare objectbar per avere la barra in alto come nei Mac...
Ah ok.
Dimmi una cosa: dentro Objectbar c'è anche l'orologio no?
Adesso la provo, parecchio tempo fa avevo provato Y'Z Dock, poi più nulla.
Però sono molto volubile... ora ad esempio, non ho nessun software, e uso il tema Windows Classic... :stordita:
Ah bene, io, ripeto sono con il tema Luna grigio :cool: :D
Questo è quello ke sono riuscito a concludere come prima volta!! :D
Samurize è veramente un programma pazzesco x la personalizzazione... cmq ringrazio Akira x i consigli...anke se sò ke sicuramente gliene kiederò ancora...ahhaha ;)
(p.s ....per i plugin ci ho dato a mukkio...nn ci capivo molto..ahha...x i pulsantini ravvio ecc.. ho trovato dei comandi exe mi buttano nella skermata stand by x poi decidere ,ma sempre meglio ke niente.. :rolleyes:
Veramente molto BELLO!!! Complimenti :)
Per i plugin se vuoi ti passo i miei. Fammi sapere.
Nel frattempo, preso dalla mania samurize :D , mi sono creato lo sfondo anche per il portatile. Molto semplice e leggero, per questo mancano le object bar.
http://img377.imageshack.us/img377/8700/mydesktop20og.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=mydesktop20og.jpg)
davide22
27-09-2005, 14:52
Per i plugin se vuoi ti passo i miei. Fammi sapere.
Nel frattempo, preso dalla mania samurize :D , mi sono creato lo sfondo anche per il portatile. Molto semplice e leggero, per questo mancano le object bar.
http://img377.imageshack.us/img377/8700/mydesktop20og.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=mydesktop20og.jpg)
ke figata!!...è molto particolare...bello stile...
Ank'io avevo intenzione di modificare l'aspetto del portatile.. solo ke usandolo anke mio padre (ke già di computer nn è ke capisce molto) nn vorrei ke combinasse kissà quali casini...hahah :D
cmq x i plugin va bene...anzi sarei felice visto le mie lacune nell'ambito...solo ke dovresti spiegarmi poi come fare.. :)
grazie! :D
Beelzebub
27-09-2005, 15:19
Ah ok.
Dimmi una cosa: dentro Objectbar c'è anche l'orologio no?
Adesso la provo, parecchio tempo fa avevo provato Y'Z Dock, poi più nulla.
Ah bene, io, ripeto sono con il tema Luna grigio :cool: :D
Attenzione, Objectbar NON E' Objectdock... ;)
Pugaciov
27-09-2005, 15:20
Attenzione, Objectbar NON E' Objectdock... ;)
Giusto. Io ho provato Objectdock, non Objectbar.
reefsean
27-09-2005, 16:39
mi dite ......per favore............come si fa a scaricare i temi da wincustomize qlche giorno fa ci sono riuscito ora mi compare una finestra cn delle scritte in inglese (e una lingua che nn conosco)
cmq x i plugin va bene...anzi sarei felice visto le mie lacune nell'ambito...solo ke dovresti spiegarmi poi come fare.. :)
grazie! :D
Ecco il file con i miei plugin. Sono 4 in totale: logoff, reboot, shutdown e chiudiwinamp. L'uso è dei più semplici. Copi le dll contenute nello zip nella cartella plugins di samurize. Poi selezioni o crei il meter voluto e lo colleghi al plugin. Nulla da configurare in quanto ancora non mi è molto chiaro come funziona il passaggio di parametri da samurize e i plugin, anche se, a dire il vero, non mi sono preoccupato più di tanto di questo aspetto :D
domanda molto stupida.... :D (ma nn mi ricordo)
nn ricordo come si fa a far aprire start dalla barra di objectdock!
:doh:
ce qualcuno "intelligente" :D
ke lo sa?
grazie
lupetto1974
28-09-2005, 01:18
1) Aggiungi un plugin; vai in source; seleziona il plugin "configregion" (che avrai precedentemente scaricato e inserito nella cartella plugin di samurize); sotto seleziona la funzione: SetStartingRegion. Come visualizzazione non si deve vedere niente, se si vede qualcosa rendi trasparente con alphablending.
Infine andate su "configure" e inserite un nome: dovrà essere lo stesso che inserirete al meter del punto 5.
2) Agggiungi un file di testo; come "Draw type" scegli immagine; poi vai al pannello "display" e selezioni "Use default image" e scegli l'immagine che vuoi visualizzare, quella sulla quale devi clickare per far scorrere il pannello. Poi vai nela sezione "input" e selezioni "Allow input controls". Scegli il tasto dal quale dovrà partire l'azione e in action type selezione "plugin". Da lì scegli il plugin "configregion".
Fin qui tutto ok
Poi configuri...come?
Devi mettere innanzitutto il nome: questo dovrà essere lo stesso di un altro meter (vedremo in seguito) che indicherà la zone dove il pannello di muoverà. Facendo un esempio, scriverai : "METER10" Dove lo scrivo???in config region?
*questi primi due meter dovranno essere sovrapposti e coincidenti!!!*
3) Andiamo ora a quel pannello che delimita l'area di scorrimento a cui ho accennato sopra....
quale pannello?? si tratta di costruire un altro meter? scusami visto che sono un po di coccio ma io nn ho capito dove hai accennato all'area di scorrimento
Aggiungi un immagine background,
in quale meter?
va benissimo il rettangolo. Rendila trasparente, non deve vedersi. IMPORTANTE: dove c'è scritto "meter name" devi inserire il nome del Meter che hai dato sopra, nel nostro caso: "METER10".
Per quanto riguarda le altre impostazioni a me piace "toggle"; le freccette scegli tu a seconda della direzione che il pannello deve avere; per quanto riguarda quei numeretti, io preferisco invertire il 10 col 20 e viceversa, fa un effetto video migliore a mio parere. Poi devi spuntare "Auto reverse".
in quale meter devo fare questo?
4) All'interno di questo meter....e SOLO ALL'INTERNO di questo, andremo a mettere le cose che vogliamo far scorrere: pannelli, icone..quello che ci và! Non avremo bisogno di procedure particolari, l'importante è che gli oggetti da inserire siano collocati dentro lo spazio METER10.
ma se io voglio inserire le mie 4 partizioni devo fare quattro meter x i link?
5) Il meter + importante, che fa impazzire i novizi, è il Menu Background. E' un semplice meter di background, anche in questo caso un rettangolo va banissimo, che deve chiamarsi come avete scritto in "configure" nel primo meter. Questo delimita non + l'aria d'azione del pannello, ma di tutto Samurize!
Quando inserisci un pannello automaticamente devi inserire anche questo meter...se non lo inserisci non visualizzerai + nè il pannello ne niente.
Se invece lo inserisci, ma non fai in modo che ricopra TUTTO lo schermo (nel mio caso è 1024x768) tu vedrai Samurize solo per la parte di screen selezionata dal meter...
non voglio essere scortese :) ma magari riscrivere la guida per il config region un po + dettagliatamente? per persone di coccio come me!!
Scusa se rompo ancora con quests storia ma finche nn ci riesco sbrocco :muro: :muro: :muro:
reefsean
28-09-2005, 08:19
mi dite ......per favore............come si fa a scaricare i temi da wincustomize qlche giorno fa ci sono riuscito ora mi compare una finestra cn delle scritte in inglese (e una lingua che nn conosco)
per favore mi aiutate?
gottardi_davide
28-09-2005, 11:31
Ottima guida.
salve, da poco mi sono noltrato nel modding di windo.. di winzzoz, parlo anche delle shell di sistema (azz azz) così ieri sicome sono un furbo mi chiedevo...
avete presente la selezione sul desktop? (quella coi puntini diciamo) non è proprio vecchia? >_>
Mi chiedo perché visto che che quella delle cartelle è stata rinnovata :confused:
così volevo sapere se voi sapete (@_@) come si mette la selezione delle cartelle al desktop e come si cambia il coloe di tale selezione (bordo e riempimento)
ecco di che selezione parlo:
http://img385.imageshack.us/img385/6173/untitled19sc.png
:D grazie
davide22
28-09-2005, 16:31
Ecco il file con i miei plugin. Sono 4 in totale: logoff, reboot, shutdown e chiudiwinamp. L'uso è dei più semplici. Copi le dll contenute nello zip nella cartella plugins di samurize. Poi selezioni o crei il meter voluto e lo colleghi al plugin. Nulla da configurare in quanto ancora non mi è molto chiaro come funziona il passaggio di parametri da samurize e i plugin, anche se, a dire il vero, non mi sono preoccupato più di tanto di questo aspetto :D
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! :D
dopo li provo.. ;)
ivanisevic82
28-09-2005, 22:00
quale pannello?? si tratta di costruire un altro meter? scusami visto che sono un po di coccio ma io nn ho capito dove hai accennato all'area di scorrimento
Poi configuri...come?
Devi mettere innanzitutto il nome: questo dovrà essere lo stesso di un altro meter (vedremo in seguito) che indicherà la zone dove il pannello di muoverà. Facendo un esempio, scriverai : "METER10"
in quale meter?
Mica devi aggiungerla a un meter, è una cosa a se. Delimita lo spazio di desktop interessato dal plugin (quella che ho definito l'area di scorrimento); sopra di essa (sarà trasparente) metterai le altre cose.
in quale meter devo fare questo?
Al punto 2) ....io l'ho messo dopo il 3), errore, mio, correggo.
ma se io voglio inserire le mie 4 partizioni devo fare quattro meter x i link?
Se sono dei semplici link, nel senso che ci clicki e ti si apre un programma, una cartella o qualcosa di simili, la risposta è si.
A me sembra che quello che ti crea + problemi è generato probabilmente da un mio errore che ha creato in te confusione: io ho scritto (qundo si trattava di aggiungere background object - cioè ai punti 3) e 5) di aggiungere un "meter backgorund". In realtà la definizione corretta sarebbe "object background", perchè non lo selezioni da "Add meters" ma da "Add background object", dal pannello "Edit Graphics".
Ora andrò a correggere gli errori.
Di riscriverla tutta non se ne parla perchè non ho il tempo e non credo di aver utilizzato un linguaggio particolarmente difficile.
Se proprio non riesci nemmeno con queste precisazioni, allora faccio un video della procedura in modo che puoi vedere tutto dall'inizio, ciao!
Scusate....
Ma il contest di Ottobre si farà ?
Un saluto a tutti ! ;)
molto bella l'img del desk;
..Si mi piace :D
me la potresti passare?
[email protected]
thx :)
------
poi volevo chiedervi dove posso scaricare dei bei docklets per AVEDESK? ..in particolare sto cercando un orologio e un player audio; quest'ultimo è possibile collegarlo ad es. a Foobar sempre utilizzando avedesk?
2: il "clsassico" calendario presente anche nel desktop quotato con che programma si fa?
Grazie :)
molto bella l'img del desk;
..Si mi piace :D
me la potresti passare?
poi volevo chiedervi dove posso scaricare dei bei docklets per AVEDESK? ..in particolare sto cercando un orologio e un player audio; quest'ultimo è possibile collegarlo ad es. a Foobar sempre utilizzando avedesk?
2: il "clsassico" calendario presente anche nel desktop quotato con che programma si fa?
Grazie :)
Per l'immagine del desktop, la puoi prendere da qui (http://users.pandora.be/bfgk/wallpapers/energywave.jpg) .
Questa è l'originale, poi io l'ho modificata un attimo.
Per il calendario, invece, io ho usato samurize. Per informazioni più dettagliate, cerca nelle pagine indietro in cui puoi trovari vari post che trattano l'argomento.
Dato che a quanto pare non interessa + a nessuno la rinascita del Contest (questa discussione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1005334) aperta per voi stà ottenendo un incredibile quantità di consigli....) , riproporrò il Desktop Thread il giorno 1 Ottobre ma al minimo litigio si chiude come è accaduto per settembre
Preparate i vostri desk! ;)
Beelzebub
29-09-2005, 17:48
Quali litigi? Ho cercato il thread in questione ma non l'ho trovato, mi rinfreschi la memoria? :mbe:
Per l'altro contest, mi è ventua or ora in mente una cosa... corro a postare! :ops:
:D
ragazzi x favore mi potreste trovare un set di icone azzurro e bianco.....
GRAZIE IN ANTICIPO
Grossa somma in denaro a ki me lo trova 1€urocent :sofico:
Grazie
Beelzebub
29-09-2005, 18:32
ragazzi x favore mi potreste trovare un set di icone azzurro e bianco.....
GRAZIE IN ANTICIPO
Grossa somma in denaro a ki me lo trova 1€urocent :sofico:
Grazie
Eternal Blue (http://www.deviantart.com/download/14899463/)
Ora paga... :D
Per l'immagine del desktop, la puoi prendere da qui (http://users.pandora.be/bfgk/wallpapers/energywave.jpg) .
Questa è l'originale, poi io l'ho modificata un attimo.
Per il calendario, invece, io ho usato samurize. Per informazioni più dettagliate, cerca nelle pagine indietro in cui puoi trovari vari post che trattano l'argomento.
Ok grazie;
cmq per inserire le docklet aspetto avedesk 1.3, perchè ora uso la 1.1 in quanto la corrente 1.2 mi da un po di problemi
;)
Eternal Blue (http://www.deviantart.com/download/14899463/)
Ora paga... :D
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
hai postepay? :D :D :D
se me lo trovi anke x i tipi di file...(bmp,avi,jpg ecc...)
MI ROVINO!!!!!
te ne do 2 :D
GRAZIE IN ANTICIPO
Beelzebub
29-09-2005, 18:46
se me lo trovi anke x i tipi di file...(bmp,avi,jpg ecc...)
MI ROVINO!!!!!
te ne do 2 :D
GRAZIE IN ANTICIPO
Essì... e poi? :D
Purtroppo per i files non ne ho, però prova a cercare Skyfolders, Skydrives, Skyorbs... magari l'autore di questi 3 set (che poi è un set unico diviso per tipologia) ha fatto anche Skyfiles... :D
Come non detto, già trovato...
Sky Files (http://www.deviantart.com/download/16037319/)
Ma chi sono? Chi sono????? Eh???
:sofico:
Essì... e poi? :D
Purtroppo per i files non ne ho, però prova a cercare Skyfolders, Skydrives, Skyorbs... magari l'autore di questi 3 set (che poi è un set unico diviso per tipologia) ha fatto anche Skyfiles... :D
Come non detto, già trovato...
Sky Files (http://www.deviantart.com/download/16037319/)
Ma chi sono? Chi sono????? Eh???
:sofico:
LOL! :D
6 grande...
io lo dico sempre ke tu sei il "number one"
:D :D
Beelzebub
29-09-2005, 19:06
LOL! :D
6 grande...
io lo dico sempre ke tu sei il "number one"
:D :D
:winner: :yeah: :gluglu: :sborone: :angel: :cool:
vabbe....
MO COMPLETA L'OPERA! :D
trovami pure i drives (risorse del computer,floppy ecc...)
e ti faccio fare santo! :D :D
Beelzebub
29-09-2005, 19:42
vabbe....
MO COMPLETA L'OPERA! :D
trovami pure i drives (risorse del computer,floppy ecc...)
e ti faccio fare santo! :D :D
Sky Hardware (http://www.deviantart.com/download/15838398/)
:O :D
Comunque potevi sbatterti un pochino eh... ti avevo detto i nomi, bastava scrivere su google "sky hardware deviant" e li trovavi subito...
Vabbè, con zero sforzo ho guadagnato una santificazione... :angel:
Sky Hardware (http://www.deviantart.com/download/15838398/)
:O :D
Comunque potevi sbatterti un pochino eh... ti avevo detto i nomi, bastava scrivere su google "sky hardware deviant" e li trovavi subito...
Vabbè, con zero sforzo ho guadagnato una santificazione... :angel:
Bellzebub
SANTO SUBITO. :D
ps:io mi sto sbattendo da 2 giorni,vieni tu "sbruffone"( :D ) e me le trovi subito :cry: :cry:
:D ;)
Grazie!
ilcalzolaio
30-09-2005, 15:28
Scusate TUTTI per l'intromissione.
Abbiamo bisogno di tutti Voi. Dei vostri consigli e delle vs. idee.
Nel TD "Proposte nuovi Contest" vi sono proposte ed idee per ritrovarci tutti impegnati nel creare e mostrare a tutti i ns. progressi.
Come già ribadito diverse volte ritengo che sforzandosi si ottengono ottimi risultati. Non è perchè uno è in grado di inserire la temperatura della propria città è più bravo di un altro che non è al momento in grado. Le idee, l'inventiva e la volgia di stupire non le insegna nessuno, e questo, sempre secondo me, fa la differenza. Ho sempre sostenuto che se fossi io il giudice, il mio metro sarebbe quello di premiare innanzitutto lo sforzo nel realizzare un qualche cosa di unico e innovativo.
Per chi già mi conosce sa che faccio questo non per altri fini ma solo per la voglia e la passione di dare alla comunità cose nuove ed eventualmente utilizzabili. Non è nemmeno scontato che mi iscriva a tutti i contest.......anzi ma, se Voi non ci foste.................a chi mostro le mie cose???????
Girate l'affermazione a Voi stessi.
VI ASPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON SI VINCE NULLA MA SI DIVENTA PIU' RICCHI (DENTRO).
http://img341.imageshack.us/img341/6987/schermata3nc.th.jpg (http://img341.imageshack.us/my.php?image=schermata3nc.jpg)
:D :asd:
reefsean
30-09-2005, 19:30
come faccio a dare il comando di start , spegni e standby ad un nuovo bottone di object dock cioe qual'è il percorso da dargli?
marcosnk
30-09-2005, 20:14
ciao ragazzi!
sto usando samurize ma ho qlk problema!!!
vi ho allegato la foto...
ci sn 2 problemi...
1 se metto l'indicatore della ram, mettendo quella usata, se lo metto sotto forma di testo mi spunta 260mb (e io ne ho 512) se metto il grafico tipo quello ke vedete nella screenshot è tutta piena! xkè?? non capisco! x la memoria virtuale funziona tranquillamente!
2 come si fa a mettere delle immagini ke hanno i contorni trasparenti?
ad esempio voglio mettere la foto delle ram dell'hd e del procio, prese su internet, con paint shop pro 9 le ho fatte trasparenti ma se le metto su samurize spuntano bianche! xkè??
mi aiutate? :( grazie ! :mc:
marcosnk
30-09-2005, 21:35
ke ne dite? vi piace?
http://img111.imageshack.us/my.php?image=immagine17xj.jpg
mi aiutate con le immagini e l'indicatore della ram usata?
lupetto1974
01-10-2005, 02:41
X IVAN SCUSA x la rottura ma alla fine ci sono riuscito solo un problema ora :D adesso nn posso usare + tutta l'area del desktop centra qualcosa il menu background? o che? visto che vorrei agg altri meter
GRAZIE 1000
reefsean
01-10-2005, 08:01
come faccio a dare il comando di start , spegni e standby ad un nuovo bottone di object dock cioe qual'è il percorso da dargli?
qualuno sarebbe cosi gentile da rispondermi?
Voglio cambiare anche io il desktop ma hò dei problemi,con AveDesk ho creato icone piu grandi ma non riesco a eliminare le due icone della connessione ADSL di Libero.Una serve per connettermi,l'altra è del pannello di controllo del modem.Non voglio avere icone di dimensioni diverse...Come posso fare ad eliminare le due icone?(se le elimino,quando avvio il PC ricompaiono)Grazie.......ciao
Desktop Thread di Ottobre:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028001
;)
ronaldovieri
01-10-2005, 12:25
http://img341.imageshack.us/img341/6987/schermata3nc.th.jpg (http://img341.imageshack.us/my.php?image=schermata3nc.jpg)
ma questo è linux? :mbe: :D
Desktop Thread di Ottobre:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028001
;)
ma e a piacere?
gottardi_davide
01-10-2005, 20:35
Davvero bella, sono invidioso.. :D
FabiettoDj
01-10-2005, 20:58
Ragazzi aiutatemi...questo e' il mio desktop (in lavorazione)con Objectbar come noterete manca il pulsante Start spegni pc-riavvia...come lo creo? :confused: :confused: :confused:
http://img99.imageshack.us/img99/3475/desktop10br.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=desktop10br.jpg)
Ragazzi aiutatemi...questo e' il mio desktop (in lavorazione)con Objectbar come noterete manca il pulsante Start spegni pc-riavvia...come lo creo? :confused: :confused: :confused:
http://img99.imageshack.us/img99/3475/desktop10br.th.jpg (http://img99.imageshack.us/my.php?image=desktop10br.jpg)
Bello lo sfondo...dove lo trovo?
Cmq non si tratta di ObjectBar ma bensì di ObjectDock...qui (http://www.dockex.com/?pageId=docklets) trovi quello che ti serve ;)
>Ciauz<
FabiettoDj
01-10-2005, 22:41
Bello lo sfondo...dove lo trovo?
Cmq non si tratta di ObjectBar ma bensì di ObjectDock...qui (http://www.dockex.com/?pageId=docklets) trovi quello che ti serve ;)
>Ciauz<
Ok grazie ora do un'occhiata x vedere se trovo qualcosa...lo sfondo te lo metto online ;)
http://img185.imageshack.us/img185/4718/00483unrealsunset1280x9609qd.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=00483unrealsunset1280x9609qd.jpg)
Nessuno che mi da una mano per favore?
ma e a piacere?
Sì, il desktop thread mensile è a tema libero.
;)
ma questo è linux? :mbe: :D
ovvio :D
gottardi_davide
02-10-2005, 12:54
ovvio :D
Beh.. non è così scontato perchè.. praticamente voi siete artisti e tutto sembra diverso. :D
backstage_fds
02-10-2005, 13:19
Un saluto a tutti.
Ho letto la prima pagina ed altre in modo random
con le info per utilizzare al maglio reshack.
Volevo sapere se con SP2 le istruzioni sono le stesse
perchè seguendole alla, quaasi, lettera non ho nessun risultato.
Qualche dritta??
E mi spiegate anche se rebuilder è e fa la stessa cosa di reshack???
Grazie. :D
ciao ragazzi volevo chiedervi come faccio a cambiare lo sfondo delle cartelle??????
ossia quando apro risorse al posto di avere sfondo bianco classico c'è modo di cambiarlo????
grazie
Paolosnz
02-10-2005, 13:34
ciao
qualcuno ha e mi potrebbe passare questo plugin di samurize (GetRssFeedv1.2) il sito oggi non funziona.... :rolleyes:
grazie anticipatamente
Ragazzi vi chiedo un favorone di pazienza, siccome nn ho tempo di leggere questa guida a mio parere stupenda da quel che vedo, volevo sapere cosa mi serve per fare un bello stile mac sul bianco senza barra dello start, ma
con una Docklets sempre sul bianco...
mi potreste dare un pò di indirizzi?
mi scuso ancora perchè avrete risp 1000 volte a questa domanda :p
lupetto1974
03-10-2005, 01:53
so già che nn è il luogo adatto chiedo scusa in partenza....
ma ho trovato un avatar che mi piace molto come faccio a dimensionarlo entro i 5 kb
questo è l'avatar
http://www.deviantart.com/view/8407656/
Beelzebub
03-10-2005, 11:43
Ragazzi vi chiedo un favorone di pazienza, siccome nn ho tempo di leggere questa guida a mio parere stupenda da quel che vedo, volevo sapere cosa mi serve per fare un bello stile mac sul bianco senza barra dello start, ma
con una Docklets sempre sul bianco...
mi potreste dare un pò di indirizzi?
mi scuso ancora perchè avrete risp 1000 volte a questa domanda :p
Dunque, andiamo con ordine:
Dockbar: YZDock, oppure Rk launcher, oppure Objectdock;
Icone: Iconpackager, con un pacchetto a scelta tra Minium, SnowE 2, Element, Puft oppure l'originale di MacOSX;
Barra Start: con Objectbar puoi sostituire la barra di Windows con quella del MacOSX;
Docklets: Konfabulator è il più simile al Dashboard di MacOSX, Avedesk è più personalizzabile e meno pesante, Samurize è più incasinato ma consente una maggior libertà nella configurazione.
Tema di Windows: Tiger 2.0, oppure Milk 3.0.
Il wallpaper originale di Tiger lo trovi nella sezione Sfondi.
Intanto cercati un pò sta roba con Google, se non trovi qualcosa chiedi pure. ;)
gottardi_davide
03-10-2005, 17:25
Mi sto dedicando a cambiare un po' di dettagli di windows con resource hacker.
Questo è la mia attuale finestra di chiudi sessione:
http://img348.imageshack.us/img348/2853/esempio4ul.jpg
Molto bella, bravo.
lupetto1974
03-10-2005, 18:19
qualcuno sa dove posso trovare sfondi di 2001 odissea nello spazio??
Beelzebub
03-10-2005, 18:38
qualcuno sa dove posso trovare sfondi di 2001 odissea nello spazio??
http://img348.imageshack.us/img348/7522/20018ey.th.jpg (http://img348.imageshack.us/my.php?image=20018ey.jpg)
salve, da poco mi sono noltrato nel modding di windo.. di winzzoz, parlo anche delle shell di sistema (azz azz) così ieri sicome sono un furbo mi chiedevo...
avete presente la selezione sul desktop? (quella coi puntini diciamo) non è proprio vecchia? >_>
Mi chiedo perché visto che che quella delle cartelle è stata rinnovata :confused:
così volevo sapere se voi sapete (@_@) come si mette la selezione delle cartelle al desktop e come si cambia il coloe di tale selezione (bordo e riempimento)
ecco di che selezione parlo:
http://img385.imageshack.us/img385/6173/untitled19sc.png
:D grazie
Quoto :ciapet:
lupetto1974
03-10-2005, 21:50
http://img348.imageshack.us/img348/7522/20018ey.th.jpg (http://img348.imageshack.us/my.php?image=20018ey.jpg)
grazie io nn sono riuscito a trovarlo forse sbagliavo nome
reefsean
03-10-2005, 22:24
ragazzi e la quinta volta che lo chiedo ..................qlc mi sa dire qual'è il percorso da dare ai tasti di spegnimento ,riavvio e standby a nuovi pulsanti inseriti da me su objectdock?grazie
ragazzi e la quinta volta che lo chiedo ..................qlc mi sa dire qual'è il percorso da dare ai tasti di spegnimento ,riavvio e standby a nuovi pulsanti inseriti da me su objectdock?grazie
te le saresti risparmiate tutteleggendo i primi post
cito:
~ Comandi Rapidi Restart e Logoff
In Windows XP è possibile utilizzare un comando specifico per evitare alcuni passaggi nel riavviare e spegnere il sistema. Il comando in questione si trova nella cartella x:\windows\system32\ ed è identificato con il nome: shutdown.exe Per creare quindi due icone per riavviare e spegnere il sistema semplicemente facendo doppio click su una delle due possibilità dovrete procedere in questo modo:
Cliccate sul Desktop con il bottone destro del mouse, scegliere Nuovo e poi Collegamento
Nella finestra che vi appare inserite il percorso di shutdown.exe, vale a dire:
x:\windows\system32\shutdown.exe (dove x: sta per l unità dove avete installato il SO)
Cliccate Avanti e date un nome al Collegamento e cliccate nuovamente Avanti
Ora avrete sul Desktop un’icona. Cliccateci sopra con il bottone destro del mouse e scegliete proprietà
Nella prima voce in alto che vi compare (target) dovreste avere quindi il percorso che avete immesso precedentemente (x:\windows\system32\shutdown.exe).
A questo punto dovete aggiungere un paio di comandi per decidere le funzioni del collegamento, come segue:
Se volete compiere un riavvio, la riga suddetta deve apparire in questo modo
x:\windows\system32\shutdown.exe ?r ?t 00 (dove ?r trasmette il comando per riavviare il PC e ?t imposta il ritardo per l?esecuzione del comando in 00 secondi) (quindi riavvio immediato)
Se volete eseguire il logoff, invece, la riga suddetta deve apparire in quest’altro modo:
x:\windows\system32\shutdown.exe ?s ?t 00 (dove ?s trasmette il comando per spegnere il PC e ?t imposta il ritardo per l?esecuzione del comando in 00 secondi) (quindi spegnimento immediato).
In caso questi comandi non andassero provate cosi:
Per lo spegnimento
x:\Windows\System32\Shutdown.exe -s -t 00
Per il riavvio
x:\Windows\System32\Shutdown.exe -r -t 00
Per il logoff
x:\Windows\System32\Shutdown.exe -l -t 00
Per chiudere tutte le applicazioni aperte
x:\Windows\System32\Shutdown.exe -f -t 00
-----
link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=434473&page=1&pp=20
hola todos!
un piccolo aiutino per il mio desk. sono andato aventi e indietro per il web ma non sono riuscito a trovare un tutorial per AVEDEK.
Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi come si fanno a mettere le icone (png o ico?) sul desk gliene sono grato. Basta anche una minispiegazione poi vado aventi da me (almeno ci provo)
Ciao!!!!
Icone: Iconpackager, con un pacchetto a scelta tra Minium, SnowE 2, Element, Puft oppure l'originale di MacOSX;
Barra Start: con Objectbar puoi sostituire la barra di Windows con quella del MacOSX;
Docklets: Konfabulator è il più simile al Dashboard di MacOSX, Avedesk è più personalizzabile e meno pesante, Samurize è più incasinato ma consente una maggior libertà nella configurazione.
Intanto cercati un pò sta roba con Google, se non trovi qualcosa chiedi pure. ;)
Grazie 1000... appena posso provo subito
nn vedo l'ora :D
gottardi_davide
04-10-2005, 16:36
Un bel temone stile OS X devo proprio provarlo.. :D
Scusate la banalità di queste due domande:
anche sul portatile si ha la liberta di moddare win nello stesso modo che un fisso?
la uxtheme va pacchata anche per es yzdock?
grazie e scusate :p
Pinguinaro
04-10-2005, 18:32
Per vedere l'effetto che fa
http://img313.imageshack.us/img313/387/immagine9yp.th.jpg (http://img313.imageshack.us/my.php?image=immagine9yp.jpg)
Beelzebub
04-10-2005, 18:42
Un bel temone stile OS X devo proprio provarlo.. :D
Oltre ai classici Tiger e Milk, ci sono anche Samui, Stomp e Alluvium Magnite, a mio avviso molto belli. Se poi li integri con Objectbar e relativa skin, avrai un effetto davvero "Mac-style". ;)
gastaxxx
04-10-2005, 18:50
Ho modificato un pò il mio desk, nuovo sfondo e barra di IE
http://img387.imageshack.us/img387/7836/desk7il.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=desk7il.jpg)
Ragazzi io ho messo yzdock ma come faccio a fare si che le icone partano dal bordo della barra in su,invece di rimanere dietro o davanti a esso?
Ragazzi io ho messo yzdock ma come faccio a fare si che le icone partano dal bordo della barra in su,invece di rimanere dietro o davanti a esso?
non ho capito il tuo problema, cmq ti consiglio objectdock (plus è a pagamento) è + aggiornata e sotto un certo punto di vista ha + materiale e + aggiornato...
lupetto1974
05-10-2005, 00:47
ho letto il tuo mess mi ha incuriosito e l'ho installata anke io ma nn ho capito cosa intendi che intendi dal bordo della barra in su???
ps devo dire che va meglio di object dock almeno il cestino funziona bene
lupetto1974
05-10-2005, 00:48
scusate ma qualke skin per yz dock???
ho letto il tuo mess mi ha incuriosito e l'ho installata anke io ma nn ho capito cosa intendi che intendi dal bordo della barra in su???
ps devo dire che va meglio di object dock almeno il cestino funziona bene
Lo sò, nn sono stato chiaro, ci riprovo:
per es io volevo sostituire la barra dello start con yz, ma quando apri una finestra e ingrandisci occupa tutto lo schermo si, ma nn rimane sopra o sotto la barra dello start, mentre lo rimane rispetto alla yzdock..
reefsean
05-10-2005, 08:21
qlc sa dove trovare themi per y'z toolbar?
Sapete dirmi come posso eliminare dal desktop l'icona delle risorse di rete bluetooth? non è possibile eliminarla come le altre icone..
E per sostiruire l'icona del cestino con una grande? devo eliminarla e poi usare avedesk?
Lo sò, nn sono stato chiaro, ci riprovo:
per es io volevo sostituire la barra dello start con yz, ma quando apri una finestra e ingrandisci occupa tutto lo schermo si, ma nn rimane sopra o sotto la barra dello start, mentre lo rimane rispetto alla yzdock..
ah, il mio stsso problema, devi usare il programmino margin del primo post
Quoto:
Come evitare che le finestre di Windows coprano la dockbar
by megabit
ho scoperto un trucchetto per rendere il nostro windows + mac style.
Come molti di voi sapranno l'osx del mac ha il dock sotto ed è sempre visibile, però quando allargano le finestre a tutto schermo non coprono il dock così da renderlo sempre visibile.
Per noi windowxiani l'unica cosa da fare o era lasciare il dock in modo tale che cmq restava sopra la finestra o usare l'opzione nascondi dock.
Da oggi ho scoperto che non serve +!!!!
Ebbene c'è una specie di programmino che serve a impostare la finestra in modo da lasciare sempre il dock visibile.
vabbè posto le foto in modo da farvi capire meglio.
come potete vedere da questa foto il dock è sopra la finestra massimizzata e non è molto bello da vedere e da usare
qui (http://img56.exs.cx/img56/7840/senzaprog.jpg)
quest'altra invece è una finestra massimizzata con il programmino lanciato, e il dock è visibile e usabile tranquillamente.
qui (http://img56.exs.cx/my.php?loc=img56&image=conprog.jpg)
Bello vero?
scaricate questo file (http://img79.exs.cx/img79/6342/HSI.png) e rinominatelo in rar, all'interno trovate 3 file:
hsi.exe programma per creare i profili
margin.hss profilo per avere i margini
no margin.hss profilo per non avere i margini.
Link alla discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=802809
i temi per yz dock li trovi in rete, io li ho presi con il mulo la raccolta quasi completa :D
reefsean
05-10-2005, 10:44
qlc sa cosa sia il noiapack?
qlc sa cosa sia il noiapack?
un packdi icone molto famose
reefsean
05-10-2005, 10:53
ma e un progrma da installare confermi?
esiste sia il pack che si autoinsalla sia le icone sfuse o a set
qualcuno mi passa una bella icona per "Risrse del computer" (o My computer) non ne trovo una... deve essere in .ico ;)
wincustomize.com o themexp.org
Sono sufficientemente forniti: vai e trova.
secondote non ci ho già guarato? >_> non sono mica stupido :mbe:
hola todos!
un piccolo aiutino per il mio desk. sono andato aventi e indietro per il web ma non sono riuscito a trovare un tutorial per AVEDEK.
Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi come si fanno a mettere le icone (png o ico?) sul desk gliene sono grato. Basta anche una minispiegazione poi vado aventi da me (almeno ci provo)
Ciao!!!!
nessuno che mi può dare un aiuto? :cry:
Quoto:
by megabit
Come molti di voi sapranno l'osx del mac ha il dock sotto ed è sempre visibile, però quando allargano le finestre a tutto schermo non coprono il dock così da renderlo sempre visibile.
Per noi windowxiani l'unica cosa da fare o era lasciare il dock in modo tale che cmq restava sopra la finestra o usare l'opzione nascondi dock.
Ebbene c'è una specie di programmino che serve a impostare la finestra in modo da lasciare sempre il dock visibile.
come potete vedere da questa foto il dock è sopra la finestra massimizzata e non è molto bello da vedere e da usare
quest'altra invece è una finestra massimizzata con il programmino lanciato, e il dock è visibile e usabile tranquillamente.
Bello vero?
scaricate questo file (http://img79.exs.cx/img79/6342/HSI.png) e rinominatelo in rar, all'interno trovate 3 file:
Link alla discussione:
i temi per yz dock li trovi in rete, io li ho presi con il mulo la raccolta quasi completa :D
Non apre il link :cry:
Non apre il link :cry:
devi cliccarlo con il pulsante destro e fare "sala oggetto con nome"
devi cliccarlo con il pulsante destro e fare "sala oggetto con nome"
Ma si deve per forza acquistare iconpackager per rinominare .rar quel file?
gottardi_davide
05-10-2005, 16:10
Ho modificato un pò il mio desk, nuovo sfondo e barra di IE
http://img387.imageshack.us/img387/7836/desk7il.th.jpg (http://img387.imageshack.us/my.php?image=desk7il.jpg)
Pazzo.. ma bello!
Ma si deve per forza acquistare iconpackager per rinominare .rar quel file?
-_- basta che cambi l'estenzione in rar, nessuno ha mai parlato di IP :fagiano:
-_- basta che cambi l'estenzione in rar, nessuno ha mai parlato di IP :fagiano:
Mi compare l'icona di Ip shareware che mi dice che devo ordinare per eseguire l'operazione :confused:
wincustomize.com o themexp.org
Sono sufficientemente forniti: vai e trova.
Ocio all'ultimo che è pieno zeppo di worm, trojan e compagnia bella :) ;)
Tanto che mi sono convertito: da style XP (usato da tre anni...shig)...son passato alla diretta concorrenza..e devo dire che non me ne pento assolutamente: è free e pesa una cippa :D
Mi compare l'icona di Ip shareware che mi dice che devo ordinare per eseguire l'operazione :confused:
non so che dirti... devi solo salvarlo, cambiare l'estenzione in .rar e decomprimerlo
non so che dirti... devi solo salvarlo, cambiare l'estenzione in .rar e decomprimerlo
Proverò a riscaricare IP e vedere se nn mi da + il problema :mc:
Proverò a riscaricare IP e vedere se nn mi da + il problema :mc:
quel programma nn c'entra nulla con IP
quel programma nn c'entra nulla con IP
Riscaricato Ip e ora funge, però quando sono andato a proprietà e mi da icon e cmq io rinomino .rar e nn mi funge
Marcodj85
05-10-2005, 18:19
ragazzi non riesco a scaricare la guida a samurize, qualkuno mi può dare una mano ?
gastaxxx
05-10-2005, 18:23
Grazie davide, prendo entrambi gli aggettivi come complimenti :)
Riscaricato Ip e ora funge, però quando sono andato a proprietà e mi da icon e cmq io rinomino .rar e nn mi funge
la rinomini in .rar e poi ci clicchi col dstro Apri con... Winrar
gottardi_davide
05-10-2005, 19:18
Grazie davide, prendo entrambi gli aggettivi come complimenti :)
Si.. erano complimenti! :D
scusate pk non rifate questa discussione (prendendo il primo messaggio e le risposte + importanti) e questa chiuderla? Mica per niente, ormai nessuno legge quello che hanno chiesto gi altri pk sono 500 pagine ormai e le domande si ripetono sempre...
Ragazzi volevo eliminare il cestino ma devo aver sbagliato qualcosa perchè mi è sparita l'icona risorse del computer e inoltre nn ho + le freccette per avanti e indietro :confused:
gottardi_davide
05-10-2005, 20:22
Ragazzi volevo eliminare il cestino ma devo aver sbagliato qualcosa perchè mi è sparita l'icona risorse del computer e inoltre nn ho + le freccette per avanti e indietro :confused:
:doh: non puoi ripristinare, non c'è un'opzione?
:doh: non puoi ripristinare, non c'è un'opzione?
Quale opsione?
dove?
Non dico che sei stupido, ma noi come facciamo a indovinare i tuoi gusti? :mbe:
Quello che posso fare è indicarti dove puoi trovare qualcosa.
Se lo sai già da solo dove trovarli, noi non possiamo certo sapere quello che cerchi. :muro:
mi sono acorto che forse sono stato troppo freddo... non volevo dire questo, ma siccome non sono stato in grado di trovarla dei posti + ovvi e risaputi, magari qualcuno ha avuto il mio problema in passato e ha risolto... per esempio ho visto una bell icona negli screen di Psiche ^^
Qualcuno mi sa rispondere?
Beelzebub
06-10-2005, 00:32
Ecco il mio desktop attuale:
http://img17.imageshack.us/img17/2479/desk0510052qf.th.png (http://img17.imageshack.us/my.php?image=desk0510052qf.png)
carino ^^, come hai aggiunnto la voce H upgrade sulla barra in alto? ^^
Sapete dirmi come posso eliminare dal desktop l'icona delle risorse di rete bluetooth? non è possibile eliminarla come le altre icone..
E per sostiruire l'icona del cestino con una grande? devo eliminarla e poi usare avedesk?
Ragazzi non riesco a togliere quella .... icona delle risorse di rete bluethoot, qualcuno può aiutarmi?
grazie
Beelzebub
06-10-2005, 09:22
Ragazzi non riesco a togliere quella .... icona delle risorse di rete bluethoot, qualcuno può aiutarmi?
grazie
Prova a scaricare TweakUI, dovresti risolvere con quello. ;)
Proverò con TweakUI, al momento ho ovviato nasconendo l'icona dietro la cover dei cd :D
http://img359.imageshack.us/img359/9638/desk1vh.th.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=desk1vh.jpg)
Che ve ne pare?
Proverò con TweakUI, al momento ho ovviato nasconendo l'icona dietro la cover dei cd :D
http://img359.imageshack.us/img359/9638/desk1vh.th.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=desk1vh.jpg)
Che ve ne pare?
carino, molto. :)
se solo sapessi come hai fatto a mettere le icone con avedesk :mad: non trovo una guida per farlo. come si fa in parole povere?
ciao!
Facendo una velcoe ricerca ho trovato questo:
http://aquaxp.com/news/wp-content/images/AveDesk1_1_Tutorial.pdf
è in inglese ed è della versione 1.1, il tutto è facilmente comprensibile anche se conosci poco l'inglese e per quanto riguarda la versione dalla 1.1 alla 1.2 cambia poco
Ciao
Facendo una velcoe ricerca ho trovato questo:
http://aquaxp.com/news/wp-content/images/AveDesk1_1_Tutorial.pdf
è in inglese ed è della versione 1.1, il tutto è facilmente comprensibile anche se conosci poco l'inglese e per quanto riguarda la versione dalla 1.1 alla 1.2 cambia poco
Ciao
grazie, ci provo :)
backstage_fds
06-10-2005, 10:51
Che ve ne pare?
Compliementi.
Sia per il desk e sia perchè anche tu utilizzi
il bellissimo style Area di Heylove che anch'io proprio pochi giorni fa
ho instalato. Anche le icone brushed sono carine.
Io al contrario di te però per mantenermi coerente con lo stile minimal
ho utilizzato il set Nano e il set Shaded tutti e due scaribili
sul sito di heylove.
Belli anche i widget, queli però non saprei dove trovarli, mi dai una dritta.
e poi vorrei anche che un buon uomo d'animo gentile
mi dicessa come si chiama la dll, da moddare con reshack, delle schede Ati.
Grazie in anticipo.
Blindman
06-10-2005, 13:00
Ecco il mio attuale....
Clean.....
http://img373.imageshack.us/img373/319/darkoctclean0sw.th.jpg (http://img373.imageshack.us/my.php?image=darkoctclean0sw.jpg)
Full......
http://img373.imageshack.us/img373/3725/darkoctfull7ok.th.jpg (http://img373.imageshack.us/my.php?image=darkoctfull7ok.jpg)
Qualcuno mi sa dare una risposta? :confused:
Che ve ne pare?
bello, prova a mettere la barra di windows vista ;)
dove hai trovato quelle icone e i widget? :D
Marcodj85
06-10-2005, 19:46
ma perchè aiutate tutti e nn me? mi mandate x posta la guida a samurize fatta qui sul forum please? io nn riesco a scaricarla dal
[email protected]
se qualke anima generosa mi dà na mano lo ringrazio in anticipo
Che ve ne pare?
che icone sono quelle di avedesk? grazie
FabiettoDj
06-10-2005, 20:04
Ecco qui il mio ultimo capolavoro :p leggero e pratico :D
http://img116.imageshack.us/img116/1604/desktopottobre1qz.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=desktopottobre1qz.jpg)
Che ne dite? aggiungo qualcos'altro? consigli? ;)
Queste invece sono le icone black per le cartelle..
http://img8.imageshack.us/img8/5660/cartelle8ft.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=cartelle8ft.jpg)
ma perchè aiutate tutti e nn me? mi mandate x posta la guida a samurize fatta qui sul forum please? io nn riesco a scaricarla dal
[email protected]
se qualke anima generosa mi dà na mano lo ringrazio in anticipo
ok, l'ho scaricata dal link postato e te l'ho inviata, contento :p :p :p
Beelzebub
06-10-2005, 20:31
:asd:
Marcodj85
06-10-2005, 20:44
ti ringrazio :D
gottardi_davide
06-10-2005, 20:48
Ecco il mio desktop attuale:
http://img17.imageshack.us/img17/2479/desk0510052qf.th.png (http://img17.imageshack.us/my.php?image=desk0510052qf.png)
Pregio!
Beelzebub
06-10-2005, 21:04
Pregio!
Grazie! ;)
Ragazzi aiutatemi voglio mettere la mia bella barra dello start in stile vista in alto e in basso mettere una docklet che nn venga sovrastata da altre icone e in + voglio togliere il cestino :)
Le icone le ho prese da deviantart ecco i link
http://www.deviantart.com/deviation/21128989/
Per quanto riguarda lo script di samurize, non ricordo dove lo trovai.. forse me l'ha passato qualche amico :D
Ho provato con objectbar per spostare la barra in cima al monitor ma mi da solo la barra mac :confused:
Paco De Luciaaaaa
07-10-2005, 02:05
Salve a tutti,
complimenti x le vostre creazioni... passo al sodo.
Sto cercano un style si xp NERO, o comunque dark comprese finestre e sfondi delle finestre... insomma tutto ma che sia bello ;)
Potete consigliarmi? Link? Grazie :)
Beelzebub
07-10-2005, 10:56
Ho provato con objectbar per spostare la barra in cima al monitor ma mi da solo la barra mac :confused:
Ovvio... objectbar aggiunge la barra Mac in alto, con le relative funzioni e link vari. Puoi cambiare la skin con quelle che trovi in giro un pò ovunque...
Se invece vuoi avere la barra start in alto, non ci vuole molto, basta fare così:
click destro sulla barra->togli spunta a "blocca la barra"->trascini la barra in alto->rimetti spunta a "blocca la barra"... :fagiano:
Per la docklet in basso, usa YZDock o RKLauncher, nelle impostazioni puoi settare la posizione su schermo. ;)
Per togliere il cestino, leggi il primo post... :rolleyes:
Se provo a trascinare mi occupa mezzo schermo e poi si blokka li :confused: :confused: :confused:
Cioè mi si ingrandisce fino a metà pagina e poi nn va + su.... :mc:
Beelzebub
07-10-2005, 11:10
Salve a tutti,
complimenti x le vostre creazioni... passo al sodo.
Sto cercano un style si xp NERO, o comunque dark comprese finestre e sfondi delle finestre... insomma tutto ma che sia bello ;)
Potete consigliarmi? Link? Grazie :)
Questo dovrebbe andare bene: ;)
http://tn3-1.deviantart.com/300W/fs4.deviantart.com/i/2005/138/d/2/UnityGK_Gui_Kit_by_Hustler2k5.png (http://www.deviantart.com/deviation/18481441/)
Beelzebub
07-10-2005, 11:14
Cioè mi si ingrandisce fino a metà pagina e poi nn va + su.... :mc:
:mbe:
No, non hai capito... non devi trascinare il bordo della barra, ma la barra stessa... :stordita:
P.S.:Yeah! Pagina 500!!! :yeah:
No, non hai capito... non devi trascinare il bordo della barra, ma la barra stessa... :stordita:
Che biskero :p :p :p
scusa :)
te però sai mica come si usa quel programmino dei margini?
Beelzebub
07-10-2005, 11:17
Che biskero :p :p :p
scusa :)
te però sai mica come si usa quel programmino dei margini?
Quale? :confused:
Quoto:
by megabit
Bello vero?
Link alla discussione:
Questo di cui se ne parlava qulache pag fa...e poi un'altra cosa, quando trascino le icone su yz l'immagine mi ritorna quella di win di default e nn mi mantiene quella di IP e se faccio cambio icona posso scegliere solo tra pochissime immagini :doh:
Beelzebub
07-10-2005, 11:36
Questo di cui se ne parlava qulache pag fa...e poi un'altra cosa, quando trascino le icone su yz l'immagine mi ritorna quella di win di default e nn mi mantiene quella di IP e se faccio cambio icona posso scegliere solo tra pochissime immagini :doh:
No, purtroppo non ti so aiutare.
Per YZ dock, il problema è che supporta solo i file .png, e non quelli .ico. Quindi, devi prima convertire le icone che ti servono in .png, e poi metterle in una sottocartella nel percorso *ipotetico* c:\programmi\yzdock\icons\nomepacchettoicone
;)
No, purtroppo non ti so aiutare.
Per YZ dock, il problema è che supporta solo i file .png, e non quelli .ico. Quindi, devi prima convertire le icone che ti servono in .png, e poi metterle in una sottocartella nel percorso *ipotetico* c:\programmi\yzdock\icons\nomepacchettoicone
;)
Ma da dove le posso convertire?
cioè sò come si fa, ma in quale percorso intendo, dove posso trovare la lista delle icone da convertire in pgn?
gottardi_davide
07-10-2005, 12:00
Ecco qui il mio ultimo capolavoro :p leggero e pratico :D
http://img116.imageshack.us/img116/1604/desktopottobre1qz.th.jpg (http://img116.imageshack.us/my.php?image=desktopottobre1qz.jpg)
Che ne dite? aggiungo qualcos'altro? consigli? ;)
Queste invece sono le icone black per le cartelle..
http://img8.imageshack.us/img8/5660/cartelle8ft.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=cartelle8ft.jpg)
Molto vista-style.. no? :D
Comunque mi piace, bravo, ottimo lavoro. ;)
Beelzebub
07-10-2005, 12:01
Ma da dove le posso convertire?
cioè sò come si fa, ma in quale percorso intendo, dove posso trovare la lista delle icone da convertire in pgn?
Non ne hai "sfuse"? Hai solo pacchetti per iconpackager? :mbe:
Se è così, vai su deviantart, nella sezione icons, e ti scarichi i vari pacchetti di icone in formato .ico, dopodichè le converti. ;)
Non ne hai "sfuse"? Hai solo pacchetti per iconpackager? :mbe:
Se è così, vai su deviantart, nella sezione icons, e ti scarichi i vari pacchetti di icone in formato .ico, dopodichè le converti. ;)
Grazie mille...x curiosità: e se cambiassi docklet? :stordita:
Beelzebub
07-10-2005, 12:26
Grazie mille...x curiosità: e se cambiassi docklet? :stordita:
Mi pare che RKLauncher supporti anche i files .ico...
Ho messo la barra che dici te però per es se vado a sostituire l'icona di firefox mi da quella di risorse del pc :confused:
c'è nessuno che mi può aiutare a mettere i margini con quel progr?
grazie 1000
FabiettoDj
07-10-2005, 18:11
Molto vista-style.. no? :D
Comunque mi piace, bravo, ottimo lavoro. ;)
Esattamente Windows MAX Apocalypse x64-v28 :D
Cmq grazie per i complimenti :read:
Beelzebub
07-10-2005, 19:52
Sempre sul grigio... devo essere molto metereopatico... :rolleyes:
http://img17.imageshack.us/img17/3234/desk0810057ec.th.png (http://img17.imageshack.us/my.php?image=desk0810057ec.png)
EDIT: ho editato l'immagina linkata perchè avevo fatto un errore madornale nell'etichetta delle docklet dei drives... :doh: Ora è a posto. :D
Ragazzi io ho messo questa benedetta RKLauncher ma quando c'è un errore scompare e poi come faccio a far si che nn venga sovrastata?
che margini devo mettere?
lupetto1974
07-10-2005, 22:43
http://img17.imageshack.us/img17/6963/desk0710057ig.th.png (http://img17.imageshack.us/my.php?image=desk0710057ig.png)
molto bello 2 domande
1 dove posso trovare i tuo meteo?
2 come si modifica firefox nello stile mac?
CARVASIN
08-10-2005, 10:34
ma è possibile cambiare il font di default di windos (ho provato su proprietà - aspetto ma posso selezionare solo 3 font)
PS: uso un visualstyle di terze parti
PPS: la funzione di ricerca non va per questo chiedo
ciao
gottardi_davide
08-10-2005, 13:55
Dai.. un pò di colore! :p
Comunque bel lavoro.
Qualcuno mi sa dare una mano ad aggieggiare con quei margini? :mc:
Ragazzi un altro problema, nn riesco ad eliminare l'icona cestino :cry:
quando digito il comando gpedit.msc mi dice che è impossibile trovare il suddetto file, verificare che il percorso sia corretto ecc ecc...
SergioStyle
08-10-2005, 17:30
Qualcuno mi sa dare una mano ad aggieggiare con quei margini? :mc:
io sto da tre mesi a sbariarci e non ci riesco :help:
arriverà anche il tuo turno prima o poi :D
io sto da tre mesi a sbariarci e non ci riesco :help:
arriverà anche il tuo turno prima o poi :D
Se ci capisci qualcosa fammi un fischio ;)
SergioStyle
08-10-2005, 17:35
quando digito il comando gpedit.msc mi dice che è impossibile trovare il suddetto file, verificare che il percorso sia corretto ecc ecc...
io ho usato Tweak-XP Pro, puoi anche levare tutte le icone in modo che sul desktop nn appaiano più (così posizioni solo docket e icone avedesk), a questo punto ho creato un collegamento alla cartella desktop su objectdock :cool:
CARVASIN
08-10-2005, 17:35
mi ricordo che qualcuno (su questo 3d) fece cosi: fece un'icona del cestino trasparente e poi l'aveva spostata (ai margini del monitor) quanto basta per "nascondere" il nome dell'icona stessa (eh il resto tanto era trasparente :p )
io ho usato Tweak-XP Pro, puoi anche levare tutte le icone in modo che sul desktop nn appaiano più (così posizioni solo docket e icone avedesk), a questo punto ho creato un collegamento alla cartella desktop su objectdock :cool:
Usato tweak, ottimo programma... grazie
Ragazzi il programma RKLauncher quando ci trascino delle icone nn le visualizza, mi da sempre l'icona risorse del pc... questo vuol dire che nn gli va bene il formato dell icone ?
come faccio?
nn sò come fare a cambiare e formato e far si che le accetti(penso vadano spostate in una cartella)
Beelzebub
08-10-2005, 19:52
Usato tweak, ottimo programma... grazie
Ragazzi il programma RKLauncher quando ci trascino delle icone nn le visualizza, mi da sempre l'icona risorse del pc... questo vuol dire che nn gli va bene il formato dell icone ?
come faccio?
nn sò come fare a cambiare e formato e far si che le accetti(penso vadano spostate in una cartella)
Scusa, ma non puoi modificare l'icona? Click destro sull'icona in RKLauncher -> dock item properties -> change icon.
A me funziona... :mbe:
Scusa, ma non puoi modificare l'icona? Click destro sull'icona in RKLauncher -> dock item properties -> change icon.
A me funziona... :mbe:
Si ma lì hai una scelta a dir tanto tra 10 icone :rolleyes:
Qualcuno mi saprebbe dire cose' che nn va in questa procedura per cambiare le icone di windows...
1) Apro shell32.dll con apposito programmino modifico le icone che mi interessano e lo salvo. (la procedura funzione bene il file e' modificato e sta in c:\windows\system32\)
2)Riavvio il pc e mi aspetterei che le icone che ho modificato diventino effettive sul destop ( ad es l'icone gialla della classica cartella di windows ) mentre mi ritrovo sempre quelle vecchie.
grazie in anticipo
qualche info...se lancio un programma Bee icons lui visualizza le icone giuste e mi basta fare applica i cambiamenti perche tutte le modifiche che avevo fatto a mano vengano istantaniamente visualizzate....possibile che il riavvio di windows nn sia sufficente a rendere le modifiche effettive?Ma soprattutto visto che ho solo 1 copia di shell32.dll sull'HD come fa a visualizzare le vecchie icone che ho sostituito e quindi sovrascritto? mahh AIUTOOOO ^^
Beelzebub
09-10-2005, 09:56
Si ma lì hai una scelta a dir tanto tra 10 icone :rolleyes:
Il tasto "browse" in basso non ti dice niente? :rolleyes:
E comunque, basta aggiungerle nella cartella "icons" di RKLauncher... dai, un pò d'inventiva... :O
ciucciarello
09-10-2005, 12:33
Ho realizzato un desktop con tutta la suite Stardock. Ho però il problema delle applicazioni in taskbar: se le rendo visibili nella dock vengono usate quelle di default e non posso sceglierne altre con più risoluzione
http://img356.imageshack.us/img356/6836/immagine8ev.th.jpg (http://img356.imageshack.us/my.php?image=immagine8ev.jpg)
Per esempio, se clicco destro sull'icona del firewall per cambiare l'icona, non mi viene proposta alcuna opzione di cambio immagine, bensì solo le opzioni del firewall
http://img261.imageshack.us/img261/8638/immagine17iz.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=immagine17iz.jpg)
Quindi non posso visualizzare i processi nella dock e sono costretto a continuare ad utilizzare la barra di Winzozz :mad:
Come posso risolvere?
Il tasto "browse" in basso non ti dice niente? :rolleyes:
E comunque, basta aggiungerle nella cartella "icons" di RKLauncher... dai, un pò d'inventiva... :O
Guarda se le scelgo da browse come mi compaiono
http://img214.imageshack.us/img214/9696/immagine5ue.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=immagine5ue.jpg)
fino lì ci arrivo ma nn sapevo come ovviare a questo problema :p
Beelzebub
09-10-2005, 20:12
Guarda se le scelgo da browse come mi compaiono
http://img214.imageshack.us/img214/9696/immagine5ue.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=immagine5ue.jpg)
fino lì ci arrivo ma nn sapevo come ovviare a questo problema :p
Ma tu te le vai proprio a cercare... il cestino è l'unica docklet per cui devi avere le icone nella sottocartella RKlauncher\icons, altrimenti non va...
Per le icone degli altri programmi, invece, ho provato proprio ora a fare browse e ad applicare sia files .ico che files .png, e funziona in entrambi i casi... :O
Ah, ora che ci penso, il fatto che tu abbia applicato un'icona al cestino facendo browse, mi fa capire che hai sbagliato. Per il cestino devi andare di "Property of docklet", l'ultima voce del menu a tendina che appare con tasto destro su docklet cestino.
Che versione usi di RKLauncher?
Beelzebub
09-10-2005, 20:14
Dai.. un pò di colore! :p
Ecco, il mio ultimo desk, postato nel 3d di Ottobre, è già più vivace... :D
http://img17.imageshack.us/img17/4567/desk0910056sy.th.png (http://img17.imageshack.us/my.php?image=desk0910056sy.png)
http://img17.imageshack.us/img17/2168/desk091005b8fe.th.png (http://img17.imageshack.us/my.php?image=desk091005b8fe.png)
Ho la 0.4 beta build 152 :)
sapete dove posso trovare un'icone di un nb da sostituire a risorse del computer?
di solito si trova sempre o icone di desktop o solo monitor :rolleyes:
domanda veloce e (spero) semplice: come aumento la dimensione delle icone del desktop senza influire nella dimensione di tutte le altre icone?
ciucciarello
09-10-2005, 23:52
Ho realizzato un desktop con tutta la suite Stardock. Ho però il problema delle applicazioni in taskbar: se le rendo visibili nella dock vengono usate quelle di default e non posso sceglierne altre con più risoluzione
http://img356.imageshack.us/img356/6836/immagine8ev.th.jpg (http://img356.imageshack.us/my.php?image=immagine8ev.jpg)
Per esempio, se clicco destro sull'icona del firewall per cambiare l'icona, non mi viene proposta alcuna opzione di cambio immagine, bensì solo le opzioni del firewall
http://img261.imageshack.us/img261/8638/immagine17iz.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=immagine17iz.jpg)
Quindi non posso visualizzare i processi nella dock e sono costretto a continuare ad utilizzare la barra di Winzozz :mad:
Come posso risolvere?
uppino :D
Paolosnz
10-10-2005, 00:33
come si gestiscono i pacchetti di icone .ip?
ciucciarello
10-10-2005, 01:00
come si gestiscono i pacchetti di icone .ip?
Sono pacchetti per il programma IconPackager. Tuttavia sono riuscito ad usarli anche con Iconphile estraendo semplicemente il file .ip con un gestore di archivi. Si crea una cartella di icone che possono essere utilizzate una per una con Iconphile. Buon divertimento :D
Beelzebub
10-10-2005, 08:47
domanda veloce e (spero) semplice: come aumento la dimensione delle icone del desktop senza influire nella dimensione di tutte le altre icone?
Non puoi. Devi usare Avedesk. Scaricati la 1.2, poi, una volta avviato, dal suo pannello di controllo aggiungi una (o più) docklet che si chiamano PDL Shortcut. Modificando i parametri di ciascuna di queste docklet, avrai dei collegamenti a drives o cartelle, di cui potrai cambiare l'icona, le dimensioni, e visualizzare anche parametri aggiuntivi, come il numero dei files o lo spazio libero. ;)
Non puoi. Devi usare Avedesk. Scaricati la 1.2, poi, una volta avviato, dal suo pannello di controllo aggiungi una (o più) docklet che si chiamano PDL Shortcut. Modificando i parametri di ciascuna di queste docklet, avrai dei collegamenti a drives o cartelle, di cui potrai cambiare l'icona, le dimensioni, e visualizzare anche parametri aggiuntivi, come il numero dei files o lo spazio libero. ;)
Certo che una bella guida con link a programmi ed icone nonchè i vari passaggi da seguire non guasterebbe!!
Chiaramente il mio post è riferito a chi ne abbia voglia e tempo e senza nessun obbligo!
ragazzi non è per fare polemica (sono anch'io un sostenitore del moddin di win xp perchè quello originale è un pò penosetto...) ma mi sembra che molte delle schermate dei vostri desktop siano molto "mac os style". Tutti con la object dock, itunes, le finestre stile aqua... Ma passare direttamente ad un bel mac no???
Trovo un pò un controsenso avere una veste grafica del tutto simile ad osx con poi sotto il cuore di windows... se è windows moddiamolo a volontà ma lasciamogli pur sempre la parvenza di essere win, no??
E poi non si è mai visto un mac con l'interfaccia di win o con le icone di zio bill...
Beelzebub
10-10-2005, 11:23
ragazzi non è per fare polemica (sono anch'io un sostenitore del moddin di win xp perchè quello originale è un pò penosetto...) ma mi sembra che molte delle schermate dei vostri desktop siano molto "mac os style". Tutti con la object dock, itunes, le finestre stile aqua... Ma passare direttamente ad un bel mac no???
Trovo un pò un controsenso avere una veste grafica del tutto simile ad osx con poi sotto il cuore di windows... se è windows moddiamolo a volontà ma lasciamogli pur sempre la parvenza di essere win, no??
E poi non si è mai visto un mac con l'interfaccia di win o con le icone di zio bill...
Forse non tutti vogliono/possono spendere cifre astronomiche per un ibook; oppure, con un Mac non potrebbero fare tutto quello che possono fare con un PC (giocare, in primis). Il modding di XP non ha solo una valenza estetica, ma anche funzionale, la dockbar ad esempio è comodissima, e non vedo che male ci sia nel fondere un'idea propria del Mac nel S.O. di Microsoft...
iTunes non c'entra niente col modding, e non capisco che male ci sia ad usarlo: lo trovo ottimo per gestire la musica sul mio pc, molto meglio di Winamp, per non parlare del WMP, che odio... In più, posso sfruttarlo in combinazione con Avedesk per le docklet AveTunes, quindi prendo 2 piccioni con 1 fava... ;)
ciucciarello
10-10-2005, 11:47
Beelzebub tu che dai una mano a tutti e mi sembri moooolto ferrato in materia, potresti dare un'occhiata a questo mio problema? :ave:
Come posso risolvere?
Beelzebub
10-10-2005, 11:58
Purtroppo non so aiutarti, non uso applicazioni stardock a parte iconpackager... :boh:
Ma poi, come mai hai messo 2 dockbar? :mbe:
Aspetta che passi Psiche, lui magari ti sa dare qualche dritta... ;)
C'è poco da fare. Se non ti dà la possibilità di accedere alla finestra di cambio delle icone come indicato nella fogura sotto (che del resto è la soluzione proposta per tutte le icone) non vedo altra possibilità. Cmq è strano, ho appena cambito icone a Opera, Look'n' stop, AMD Power Monitor, AtiTool senza riscontrare problemi.
http://img440.imageshack.us/img440/4959/objectdock2nk.jpg
ciucciarello
10-10-2005, 12:56
Purtroppo non so aiutarti, non uso applicazioni stardock a parte iconpackager... :boh:
Ma poi, come mai hai messo 2 dockbar? :mbe:
Aspetta che passi Psiche, lui magari ti sa dare qualche dritta... ;)
Grazie comunque. Non uso due dockbar. E' ancora tutto sperimentale. Ora sto provando Avedesk ma lo trovo particolarmente ostico anche se potenzialmente ancora migliore. Mi sono bloccato su SysStats, non riesco a far funzionare moteo calendario e desklets di questo genere. Ne ho scaricati alcuni e pare che bisogna rinominare il file zippato .aveinstall. cliccarci sopra e tutto si dovrebbe installare automaticamente. Solo che a me non funziona :mad: .
ciucciarello
10-10-2005, 13:05
C'è poco da fare. Se non ti dà la possibilità di accedere alla finestra di cambio delle icone come indicato nella fogura sotto (che del resto è la soluzione proposta per tutte le icone) non vedo altra possibilità. Cmq è strano, ho appena cambito icone a Opera, Look'n' stop, AMD Power Monitor, AtiTool senza riscontrare problemi.
http://img440.imageshack.us/img440/4959/objectdock2nk.jpg
Grazie Psiche, ma forse tu ti riferisci alle applicazioni attive in quel momento. Di quelle anch'io riesco a cambiare le icone. Quelle che non sono accessibili sono quelle dei processi attivi, quelle che nella barra di win vengono visualizzate in basso a destra
http://img434.imageshack.us/img434/4236/immagine2ln.th.jpg (http://img434.imageshack.us/my.php?image=immagine2ln.jpg)
In questa immagine è la barra che è indicata dalla freccia.
Ho la 0.4 beta build 152 :)
sapete dove posso trovare un'icone di un nb da sostituire a risorse del computer?
di solito si trova sempre o icone di desktop o solo monitor :rolleyes:
qualcuno mi sa aiutare?
io nè ho trovate poche ed erano tutte piccole :cry:
yeah yeah, io infatti mi sono preso un iMac G5 :D
cmq windows devo sempre tenerlo :( :muro:
ciucciarello
10-10-2005, 20:18
Grazie Psiche, ma forse tu ti riferisci alle applicazioni attive in quel momento. Di quelle anch'io riesco a cambiare le icone. Quelle che non sono accessibili sono quelle dei processi attivi, quelle che nella barra di win vengono visualizzate in basso a destra
http://img434.imageshack.us/img434/4236/immagine2ln.th.jpg (http://img434.imageshack.us/my.php?image=immagine2ln.jpg)
In questa immagine è la barra che è indicata dalla freccia.
Scusa Psiche, non avevo visto che nella tua immagine riesci a modificare l'icona del firewall Look'n'stop. In questo caso non riesco a capire perchè io non riesco a farlo :mad:
Scusa Psiche, non avevo visto che nella tua immagine riesci a modificare l'icona del firewall Look'n'stop. In questo caso non riesco a capire perchè io non riesco a farlo :mad:
Avevo capito benissimo :D
Difatti ti ho elencato nomi di programmi che normalmente risiedono SOLO nella sistry (tranne Opera poiché è presente anche nella toolbar)
Che versione di Object Dock stai utilizzando?
Colasante 5
10-10-2005, 21:57
Forse non tutti vogliono/possono spendere cifre astronomiche per un ibook; oppure, con un Mac non potrebbero fare tutto quello che possono fare con un PC (giocare, in primis). Il modding di XP non ha solo una valenza estetica, ma anche funzionale, la dockbar ad esempio è comodissima, e non vedo che male ci sia nel fondere un'idea propria del Mac nel S.O. di Microsoft...
iTunes non c'entra niente col modding, e non capisco che male ci sia ad usarlo: lo trovo ottimo per gestire la musica sul mio pc, molto meglio di Winamp, per non parlare del WMP, che odio... In più, posso sfruttarlo in combinazione con Avedesk per le docklet AveTunes, quindi prendo 2 piccioni con 1 fava... ;)
Il tuo discorso non fa una grinza, la penso esattamente come te ;)
Beelzebub
10-10-2005, 23:52
Il tuo discorso non fa una grinza, la penso esattamente come te ;)
:mano:
qualcuno mi sa aiutare?
io nè ho trovate poche ed erano tutte piccole :cry:
Up :rolleyes:
ciucciarello
11-10-2005, 00:37
Avevo capito benissimo :D
Difatti ti ho elencato nomi di programmi che normalmente risiedono SOLO nella sistry (tranne Opera poiché è presente anche nella toolbar)
Che versione di Object Dock stai utilizzando?
1.20 ;)
Dove posso trovare un tema che trasforma il mio PC, in un MAC ?
http://img17.imageshack.us/img17/3234/desk0810057ec.th.png (http://img17.imageshack.us/my.php?image=desk0810057ec.png)
Ciao
dove posso trovare il tema per FIREFOX presente nel tuo desk qui sopra????
GRAZIE!
;)
ciucciarello, mi puoi indicare il link all'immagine che hai postato? ...solo la foto intendo; senza la barra ;)
ciucciarello
11-10-2005, 12:22
Ciao
dove posso trovare il tema per FIREFOX presente nel tuo desk qui sopra????
GRAZIE!
;)
ciucciarello, mi puoi indicare il link all'immagine che hai postato? ...solo la foto intendo; senza la barra ;)
Eccoti servito (http://www.deviantart.com/view/23127303/) ;)
Mi permetto di sostituirmi al mitico Beelzebub: il tema per Firefox (https://addons.mozilla.org/themes/moreinfo.php?id=548&application=firefox)
Eccoti servito (http://www.deviantart.com/view/23127303/) ;)
Mi permetto di sostituirmi al mitico Beelzebub: il tema per Firefox (https://addons.mozilla.org/themes/moreinfo.php?id=548&application=firefox)
scusate l'ignoranza....
ma stai usando un MAC, o esiste un tema di windows XP che fa sembarre tale il deskstop ?
Beelzebub
11-10-2005, 15:22
scusate l'ignoranza....
ma stai usando un MAC, o esiste un tema di windows XP che fa sembarre tale il deskstop ?
Ecco, per rispondere a chi si diceva perplesso sull'utilità di moddare Xp, sentirsi fare una domanda del genere non ha prezzo! :D
Per rispondere a gove, il S.O. è WindowsXP. :D
Fatti un giro su deviantart, oppure su http://modc.seesaa.net/ , ma soprattutto LEGGI ATTENTAMENTE IL PRIMO POST! :D
X ciucciarello: grazie per il mitico! :D Però il tema per FireFox non è esattamente quello, anche se può andare bene lo stesso... Quello giusto è QUESTO (http://www.deviantart.com/download/15386593/) ;)
Nel file che ti ho linkato è presente anche il visual style per WindowsXP. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.