PDA

View Full Version : [parte 2°]Vi piace come ho cambiato il mio Wizzoz Xp?

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

Nukles
04-09-2004, 15:21
ecco il ragazzino che chiedeva info su come fare ora cos'ha...

grazie a voi (ma sopratuttto a Psiche!)

http://img8.exs.cx/img8/6436/Image604.jpg

che ve ne pare?

Yashiro
04-09-2004, 15:35
Signori ho due domande da veri professionisti!

1)gli NTOSKRNL.EXE funzionano anche per il SP2 (c'è scritto "dovrebbero") o danno problemi?

2)come si sostituiscono i temi di login senza programmi? Es nella iso di xp?

e poi domandone da 10000 (post!).....

Come si integrano i temi visivi di xp nel cd?C'è un archivio dedicato?

Oltrettutto gli AVI per la shell, dove trovarne qualcuno in più?metà dei link non vanno....

Azz sono diventate 4!:p

Foxlady
04-09-2004, 15:38
Originariamente inviato da Nukles
ecco il ragazzino che chiedeva info su come fare ora cos'ha...

grazie a voi (ma sopratuttto a Psiche!)

che ve ne pare?
Niente male.
Forse stonano un pò quelle icone sul desktop...

SSLazio83
04-09-2004, 15:43

che ve ne pare?

vrm ben fatto.. 3 domande...

1)lo stutdown fa spegnere subito il pc o ti fa comparire la skermata con le scelte?
2)il calendario in basso a sn..come lhaifatto?
3) la lista delle info a dx?

:)

Foxlady
04-09-2004, 15:53
Originariamente inviato da SSLazio83

1)lo stutdown fa spegnere subito il pc o ti fa comparire la skermata con le scelte?

Il calendario è un programma di nome Rainlander a cui puoi applicare varie Skin che ne modificano l'aspetto.
La lista delle info penso (attendo conferma) sia introdotta con Samurize.

SSLazio83
04-09-2004, 15:59
Originariamente inviato da Foxlady
Il calendario è un programma di nome Rainlander a cui puoi applicare varie Skin che ne modificano l'aspetto.
La lista delle info penso (attendo conferma) sia introdotta con Samurize.

nntrovo info su Rainlander,un link x scaricarlo?ma modifica tutto laspetto del desk tipo stylexp?
e samurize idem?

Drago
04-09-2004, 19:28
a proposito di shutdown..sorpresa :)

http://drago1983.altervista.org/immagini/shutdown.jpg

Nukles
04-09-2004, 22:11

1) lo fa spegnere subito; vorrei fare come dici tu ma nn so come....
2) programma di nome RAINLENDAR
3) è SYSMETRIX; la skin è Airlock, ma nella configurazione l'ho messo trasparente, così si vede il desktop

SSLazio83
05-09-2004, 02:48
1) lo fa spegnere subito; vorrei fare come dici tu ma nn so come....
2) programma di nome RAINLENDAR
3) è SYSMETRIX; la skin è Airlock, ma nella configurazione l'ho messo trasparente, così si vede il desktop

quando metti start/kiudi sessione,ti dà da scegliere 3 opzioni..vorrei facesse quello ..

megabit
05-09-2004, 10:04
quando metti start/kiudi sessione,ti dà da scegliere 3 opzioni..vorrei facesse quello ..

no io penso che lui abbia usato iShut un programma skinnabile che fa uscire le 3 opzioni :)

Giusto?

Foxlady
05-09-2004, 11:03
nntrovo info su Rainlander,un link x scaricarlo?ma modifica tutto laspetto del desk tipo stylexp?
e samurize idem?
basta che lo cerchi con google, oppure alla prima pagina ci dovrebe essere un link

riaw
05-09-2004, 12:05
salve a tutti, vorrei un paio di informazioni dai guru :D

uso object bar, e la trovo molto comoda, ma non riesco a configurarla come vorrei......

ecco un crop:

http://utenti.lycos.it/movie4linux/upl.JPG

vorrei togliere la parte contrassegnata con il pallino giallo, in modo da allineare i 3 pulsanti alla barra di sinistra.
e poi vorrei sapere come si fa a cambiare il colore della barra in basso, che adesso è azzurro......
contrassegnata con il pallino rosso.

nb: quella NON E' la barra di windows, quindi i menu che escono il tasto destro e le personalizzazioni di windows dal pannello di controllo non hanno effetto su quella barra...

Drago
05-09-2004, 12:56
Originariamente inviato da megabit
no io penso che lui abbia usato iShut un programma skinnabile che fa uscire le 3 opzioni :)

Giusto?

aggiudicato :D
inoltre agendo sul file .ini del programma si può tradurre completamente in italiano!

Nukles
05-09-2004, 12:58

ekko appunto vorrei farlo pure io :)

archileo
05-09-2004, 12:59
GUI REPLACER....cos'è?
dove lo posso trovare?
TnX

SSLazio83
05-09-2004, 13:03
Originariamente inviato da Drago
aggiudicato :D
inoltre agendo sul file .ini del programma si può tradurre completamente in italiano!
:what:

archileo
05-09-2004, 13:07
iShut?! ma è per objectdock?
dove lo trovo?

Drago
05-09-2004, 13:19
eccovelo!

http://perso.wanadoo.fr/ieub/beric/downloads/iShut.rar

FiSHBoNE
05-09-2004, 13:25
ciao. Mi sto incasinando non poco sulla gestione delle cose che tengo sul desktop:

http://nuketest.altervista.org/temp/desktop.jpg

Come mi consigliate di smistare la dockbar a destra, le dock tabs a sinistra, i 2 oggetti desktopx (meteo e ora) e il grafico di dumeter?
Cerco naturalmente un buon compromesso tra praticità e estetica. Come estetica non era male con le dock tabs in basso centralmente ma il programma di visione delle foto si vedeva nascosti i pulsanti per scorrere le foto, inoltre per esempio irc aveva lo spazio per scrivere parzialmente coperto.

Grazie dell'aiuto e dei consigli, che possono comprendere anche questioni diverse da quelle suddette.

Con Sysmetrix e togliendo l'orologio iCandy non era affatto male, però 19MB di memoria a Sysmetrix non ho intenzione di regalarli. :rolleyes:

SSLazio83
05-09-2004, 13:28
eccovelo!

http://perso.wanadoo.fr/ieub/beric/downloads/iShut.rar

grazie..come si configura?

isscody
05-09-2004, 16:25
come si fa a mettere le dock tabs sulla sinistra? da me stà solamente sotto sui lati non ci va....

Gil Estel
05-09-2004, 17:26
voglio anche io quello del meteo... quale usate voi?

FiSHBoNE
05-09-2004, 19:11
Originariamente inviato da isscody
come si fa a mettere le dock tabs sulla sinistra? da me stà solamente sotto sui lati non ci va....

semplicemente la trascino, ovvero tenendo premuto il sx del mouse, sposto il cursore dove voglio.

FiSHBoNE
05-09-2004, 19:14
Originariamente inviato da Gil Estel
voglio anche io quello del meteo... quale usate voi?

è un oggetto di desktopx, scaricabile qui: http://www2.wincustomize.com/download.asp?SkinID=3234&LibID=3

Lupo3
05-09-2004, 21:46
non mi insultate, ma non riesco a capire che barra sia quella presente in questa immagine (intendo quella dove t da tutte le info sul PC)
vi sono grato già ora per l'aiuto...

http://www.ilcalzolaio.com/15.jpg

Yashiro
05-09-2004, 21:57
Originariamente inviato da Yashiro
Signori ho domande da veri professionisti!

1)gli NTOSKRNL.EXE funzionano anche per il SP2 (c'è scritto "dovrebbero") o danno problemi?[EDIT:con alcuni l'XP non si installa nemmeno, speriamo escano presto nuove versioni..]

2)come si sostituiscono i temi di login senza programmi? Es nella iso di xp?

e poi domandone da 10000 (post!).....

Come si integrano i temi visivi di xp nel cd?C'è un archivio dedicato?

Oltrettutto gli AVI per la shell, dove trovarne qualcuno in più?metà dei link non vanno....

FiSHBoNE
05-09-2004, 22:04
Originariamente inviato da Lupo3
non mi insultate, ma non riesco a capire che barra sia quella presente in questa immagine (intendo quella dove t da tutte le info sul PC)

penso proprio si tratti di sysmetrix, una skin su cui è stato messo lo sfondo trasparente proprio come quella mostrata pochi post più su da un ragazzo. Molto bellino in effetti Sysmetrix, ma usa molta ram ahimè.

SSLazio83
05-09-2004, 22:09
grazie..come si configura ISHUT?

up

Lupo3
05-09-2004, 22:32
ho scaricato sysmetrix ma non trovo quella skin...chi ce l'ha mi può dare il link dove trovarla????

grazie mille

FiSHBoNE
05-09-2004, 22:50
ho scaricato sysmetrix ma non trovo quella skin...chi ce l'ha mi può dare il link dove trovarla????

grazie mille

penso proprio tu possa usare anche questa http://www2.wincustomize.com/download.asp?SkinID=1493&LibID=28 segnalata da un utente pochi post sopra. Abiliti la trasparenza dello sfondo, sposti le voci che vuoi sempre usando sysmetrix e alla disposione verticale di default ne sostituisci una orizzontale. Devi lavorarci un pò a spostare ma è fattibile alla grande.

megabit
05-09-2004, 23:56
up

Ishut dovrebbe avere un eseguibile per il config, vedi bene.

SSLazio83
05-09-2004, 23:58
Ishut dovrebbe avere un eseguibile per il config, vedi bene.
una specie di notepad?

megabit
06-09-2004, 00:04
una specie di notepad?

usa la mia versione che si trova qui (http://miciomao03.altervista.org/ishut.rar) E' in italiano ed ha un eseguibile (ishutconfig.exe) che permette di configurarlo.

Ciao

SSLazio83
06-09-2004, 00:11
usa la mia versione che si trova qui (http://miciomao03.altervista.org/iShut.rar) E' in italiano ed ha un eseguibile (ishutconfig.exe) che permette di configurarlo.

Ciao

nn apre il rar

megabit
06-09-2004, 00:16
riprova ora

SSLazio83
06-09-2004, 00:18
riprova ora

idem..:cry:

megabit
06-09-2004, 00:24
idem..:cry:
ok prova qui allora (http://xoomer.virgilio.it/megabit14/iShut.rar)

SSLazio83
06-09-2004, 00:26
ok prova qui allora (http://xoomer.virgilio.it/megabit14/iShut.rar)

:D uguale...ma nnè ke bisogna aprirlo con qualke altra cosa?io provo con winrar..sbaglio?

megabit
06-09-2004, 08:49
ci deve essere qualche impostazione in flashfxp che mi da problemi sicuramente :rolleyes: mah.

megabit
06-09-2004, 08:51
ecco un link che funziona sicuramente. Scarica da qui (http://perso.wanadoo.fr/ieub/beric/downloads/iShut.rar)

Drago
06-09-2004, 08:57
:D uguale...ma nnè ke bisogna aprirlo con qualke altra cosa?io provo con winrar..sbaglio?

qui c'è il mio settings.ini

[Appearance]
Skin = Panther
Font = LucidaMACBold
Text Font Size = 10
Button Font Size = 10

[Transparency]
Transparency = 250
Fade = True
Fade Speed = 7

[Button Text]
Shutdown = Spegni
Cancel = Annulla
Sleep = Standby
Log Off = Disconnetti
Restart = Riavvia

[Caption Text]
All = Scegliere una delle seguenti opzioni:
Shutdown = Sei sicuro di voler spegnere il computer?
Sleep = Sei sicuro di voler passare alla modalità standby?
Log Off = Sei sicuro di voler effettuare il logout?
Restart = Sei sicuro di voler riavviare il computer?

MACC
06-09-2004, 09:20

grazie mille

Non è quello il programma usato... è Coolmoon.

Quando poi riesci a configurarlo mi passi il modo vero??? :D

ciao

SSLazio83
06-09-2004, 09:26
qui c'è il mio settings.ini

[Appearance]
Skin = Panther
Font = LucidaMACBold
Text Font Size = 10
Button Font Size = 10

[Transparency]
Transparency = 250
Fade = True
Fade Speed = 7

[Button Text]
Shutdown = Spegni
Cancel = Annulla
Sleep = Standby
Log Off = Disconnetti
Restart = Riavvia

[Caption Text]
All = Scegliere una delle seguenti opzioni:
Shutdown = Sei sicuro di voler spegnere il computer?
Sleep = Sei sicuro di voler passare alla modalità standby?
Log Off = Sei sicuro di voler effettuare il logout?
Restart = Sei sicuro di voler riavviare il computer?

tnx

FiSHBoNE
06-09-2004, 11:09

Come avrai letto un utente ti indica che il programma usato non è Sysmetrix come avevo pensato io ma Coolmon.
Provato e molto carino, semplice come uscita e molto economico come risorse. Un piccolo problema però... non riesco a capire come si fa a esprimere il traffico della rete in MB anzichè in kB. Se per caso hai modo di saperlo dimmelo. Grazie.

SSLazio83
06-09-2004, 11:18
Coolmoon,da dove si scarica?nnho trovato niente

Leron
06-09-2004, 11:18
Coolmoon,da dove si scarica?nnho trovato niente
http://www.coolmon.org/

Lupo3
06-09-2004, 11:19
io invece non riesco a inserire la temperatura della cpu e i giri della ventola, mi dice che non è installato il softwar necessario...ma di che parla???

FiSHBoNE
06-09-2004, 11:22
parla di mortherboard monitor.

SSLazio83
06-09-2004, 11:26
Originariamente inviato da Leron
http://www.coolmon.org/

me lavevano scritto male...se nn ci fossi tu..:D

MACC
06-09-2004, 12:00
io invece non riesco a inserire la temperatura della cpu e i giri della ventola, mi dice che non è installato il softwar necessario...ma di che parla???

Ecco visto che vi ho detto come si chiama il programma, mo mi aiutate a configurarlo!:O

:D :sofico:

Lupo3
06-09-2004, 12:33
io non ho dovuto configurare nulla...ho solo scelto la MoBo...
adesso mi funziona tutto quasi perfettamente...certo non riesco ad ottenere i risultati di Chè...ma mi sto avvicinando

MACC
06-09-2004, 12:44
io non ho dovuto configurare nulla...ho solo scelto la MoBo...
adesso mi funziona tutto quasi perfettamente...certo non riesco ad ottenere i risultati di Chè...ma mi sto avvicinando

in che senso hai scelto la MoBo?? :confused:

Lupo3
06-09-2004, 13:09
appena installato MBM 5 mi chiede di selezionare la mia scheda madre dall'elenco

FiSHBoNE
06-09-2004, 13:15
Originariamente inviato da MACC
in che senso hai scelto la MoBo?? :confused:

io con la versione .zip non ho alcuna opzione per scegliere la motherboard. Magari c'è solo con l'installante...

per usarlo in generale basta andare nella sezione Display Items ed editare il testo che appare in quella finestra. Funziona coi tag, quindi avrai testo normale (tipo il nome dell'indicatore.... uso CPU, Ram Libera, Spazio Libero Unità C: etc.) e tra parentesi < > dovrà starci il tag relativo a quella voce (per esempio, per lo spazio disponibile sull'unità C, <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="C FREE">MB). La lista di tag la trovi in quella stessa finestra, nel menu a tendina in basso. La disposizione degli elementi la scegli te con opportuni ritorni a capo o spaziatura orizzontale tra gli elementi.
Magari ti è utile per capire il meccanismo il mio testo:

<b>Uptime</b>: <NAME=Uptime FORMAT="*d* days, *H* hrs, *M* mins, *S* secs" SIZE=20>

<b>Athlon XP Usage</b>: <NAME=ProcUsage LEADZERO DECIMAL SIZE=5 FORMAT="ALL">% :: <b>Threads</b>: <NAME=Threads SIZE=5>

<b>Swap Used</b>: <NAME=PageUsed>MB :: <b>RAM Free</b>: <NAME=RAMFree FORMAT="%">%

<b>Drive C</b>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="C FREE">MB :: <b>Drive D</b>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="D FREE">MB :: <b>Drive E</b>: <NAME=DriveSpace SIZE=5 FORMAT="E FREE">MB

<b>Ngi In</b>: <NAME=NetRead>kB/s :: <b>Ngi Out</b>: <NAME=NetWrite>kB/s

<b>Total Net In</b>: <NAME=NetSumRead LEADZERO DECIMAL SIZE=5 FORMAT="2">KB :: <b>Total Net Out</b>: <NAME=NetSumWrite LEADZERO DECIMAL SIZE=5 FORMAT="2">KB

Gil Estel
06-09-2004, 13:38
Originariamente inviato da FiSHBoNE
è un oggetto di desktopx, scaricabile qui: http://www2.wincustomize.com/download.asp?SkinID=3234&LibID=3

ma come si personalizza con la propria città e con le temp in °C?

FiSHBoNE
06-09-2004, 13:55
per la località clicchi sul nome di quella di default col tasto sx e inserisci nel campo per esempio "Trieste, Italy".
Per la conversione da °F a °C clicchi sull'unità di misura (nel tuo caso sarà "°F") e te la cambia nell'altra unità di misura.

Gil Estel
07-09-2004, 07:12
per la località clicchi sul nome di quella di default col tasto sx e inserisci nel campo per esempio "Trieste, Italy".
Per la conversione da °F a °C clicchi sull'unità di misura (nel tuo caso sarà "°F") e te la cambia nell'altra unità di misura.

e io che mi ostinavo a mettere il cap
:(

ty

Gil Estel
07-09-2004, 16:35
boh forse sono impedito ma continua a darmi error e chiedere quel cazzo di zip code...

continua a darmi il tempo di washington.... utile...

cajenna
08-09-2004, 00:26
Non ruesco a trovare un orologio con lancetta contasecondi...qualcuno mi da un link o una mano please?

Bl@st
08-09-2004, 07:05

a proposito di shutdown..sorpresa :)

---CUT---

Ottima utility ! Grazie per la segnalazione ! :mano:

Bl@st
08-09-2004, 07:15
ciao. Mi sto incasinando non poco sulla gestione delle cose che tengo sul desktop:

http://nuketest.altervista.org/temp/desktop.jpg

Come mi consigliate di smistare la dockbar a destra, le dock tabs a sinistra, i 2 oggetti desktopx (meteo e ora) e il grafico di dumeter?
Cerco naturalmente un buon compromesso tra praticità e estetica. Come estetica non era male con le dock tabs in basso centralmente ma il programma di visione delle foto si vedeva nascosti i pulsanti per scorrere le foto, inoltre per esempio irc aveva lo spazio per scrivere parzialmente coperto.

Grazie dell'aiuto e dei consigli, che possono comprendere anche questioni diverse da quelle suddette.

Con Sysmetrix e togliendo l'orologio iCandy non era affatto male, però 19MB di memoria a Sysmetrix non ho intenzione di regalarli. :rolleyes:

Secondo me hai inserito decisamente troppe icone nella dockbar di destra... Prova a togliere quelle che proprio non sono utilissime e vedrai che avrai un po' più di ordine.
Per quanto riguarda la dock tab di sinistra... è proprio necessaria ? Cmq potresti piazzarla in alto (quindi spostare la barra delle appz di win in basso e impostarla in modo che possa comparire solo al passaggio del mouse) e magari (se si può fare) per le voci puoi scegliere un "tema" che si adatti di più ai colori del desk.
Per il meteo inoltre ti consiglio di utilizzare una skin più semplice... imho quella che hai adesso è un po' troppo pesantina.

Per l'orologio hai provato a utilizzare AveDesk ?

Un saluto ! ;)

Drago
08-09-2004, 07:57
Originariamente inviato da Bl@st
Ottima utility ! Grazie per la segnalazione ! :mano:

;)

Bl@st
08-09-2004, 08:07
Originariamente inviato da Blindman

Intanto ho iniziato a ributtare su qualcosa....giusto per levarmi da davanti agli occhi la schermata default di windows :D :D :D

Work (VERY) in progress...

http://varano.altervista.org/A_morte_flyakite_a.jpg

Ciao Blind !
Posso chiederti dove hai preso (e come si chiama) quel calendario veramente molto troppo troppo molto bellino ? :D

Ciao e grazie ! ;)

Drago
08-09-2004, 08:38
Ciao Blind !
Posso chiederti dove hai preso (e come si chiama) quel calendario veramente molto troppo troppo molto bellino ? :D

Ciao e grazie ! ;)

a me piace molto lo sfondo! potresti postare il link?

Gil Estel
08-09-2004, 09:08
ma mi spiegate come configurate le applet sul meteo?

a me chiedono lo zip code e non so che mettere :(

Bl@st
08-09-2004, 10:22
Qual è la tua città ?

Gil Estel
08-09-2004, 10:52
Qual è la tua città ?

se mi dai le coordinate di Triese e di Udine te ne sarei eternamente grato...

Bl@st
08-09-2004, 11:03
Udine: ITXX0163

Trieste: ITXX0080

Gil Estel
08-09-2004, 11:09
li ho già provati...

o resta il tempo di washington (quello che mi è stato linkato) o mi da errore dello cript (tutti gli altri)

sono dietro un firewall cambia qualcosa?

Bl@st
08-09-2004, 11:36
Non dovrebbe cambiare assolutamente nulla.

Cmq che docklet per il meteo hai ? E con che programma la usi ?
Mi sa che te ne devi scaricare un'altra...

Gil Estel
08-09-2004, 11:45
innanzitutto grazie...

uso desktopx e ho sacricato praticamente tutti i docklet disponibili, ma rtutti chiedono solo lo zip code e quando immetto il codice di weather.com mi da errore di cript, mentre quello segnalatomi da FiSHBoNE http://www2.wincustomize.com/downlo...234&LibID=3 non mi da errore ma sia che metta il codice sia "Trieste,Italy" mi rimane il tempo di washington...

uso Aston in contemporanea ed il meteo solo testo di aston col codice di weather.com funziona, ma essendo solo testo ne cercavo uno con i disegnini :p

Bl@st
08-09-2004, 12:06
Non c'è di che...

Hai provato ad utilizzare la docklet SysStats ? Fai quest'ultimo tentativo e poi eventualmente buttati su Avedesk o Kapsules.

Cmq mi sembra troppo strano il fatto che tu non riesca con nessuna docklet a visualizzare la temperatura e il tempo corretti.
Io una volta scaricai da wincustomize.com una docklet che non mi ha mai dato problemi, ne' con Objectdock ne' con Avedesk. Se vuoi te la passo via pvt... boh... più di questo non saprei che fare.

Leron
08-09-2004, 12:12
ecco il mio desk attuale, non molto originale (spunti in questo thread ) ma comodo e pratico

http://www.ilcoraggiodivivere.it/forum/altro/lerdesk.jpg

Gil Estel
08-09-2004, 12:57
Non c'è di che...

Hai provato ad utilizzare la docklet SysStats ? Fai quest'ultimo tentativo e poi eventualmente buttati su Avedesk o Kapsules.

Cmq mi sembra troppo strano il fatto che tu non riesca con nessuna docklet a visualizzare la temperatura e il tempo corretti.
Io una volta scaricai da wincustomize.com una docklet che non mi ha mai dato problemi, ne' con Objectdock ne' con Avedesk. Se vuoi te la passo via pvt... boh... più di questo non saprei che fare.

hai i pvt pieni :p

Bl@st
08-09-2004, 13:04
Puoi mandare il pvt.

agy87
08-09-2004, 13:22
Ciao Blind !

Ciao e grazie ! ;)

anche a me interessa il calendario....!!è molto bello!!!

Blindman
08-09-2004, 13:43
Ciao gente :D

Per i link datemi un po di tempo che li metto insieme....ho cambiato desk un paio di volte da quello e devo rimettere insieme i cocci :D

Stasera o domani posto i vari i link ;)

ciao

Bl@st
08-09-2004, 14:10
Anche se non ti ricordi i link potresti dirmi solamente come si chiama la skin del calendario e il programma che hai usato che tanto poi li cerco io.

Cmq grazie !

lupin3
08-09-2004, 17:48
helpino! :mc:

sto creando il mio primo desk personalizzato, mi sono creato i collegamenti alla barra di ObjectDock trascinando semplicemente le icone ke avevo sul desktop (PC, Rete, Doc, ecc..), quella ke nn mi funziona e l'icona "mostra desktop", qualcuno può dirmi il percorso di questa cartella ke la creo nuova? tnx

altro domanda, ho istallato un pachetto di icone ke si trovano in un unico file "IconPackager Theme", esiste un modo x prenderle singolarmente?? il motivo e ke alcune icone nn mi vengono istallate con iconpackager e le voglio inserire singolarlmente (specificando il percorso) tnx

x finire, dove trovo delle belle icone di nero e office 2003? :) chiedo troppo? :

Foxlady
08-09-2004, 19:21
Originariamente inviato da lupin3
helpino! :mc:

altro domanda, ho istallato un pachetto di icone ke si trovano in un unico file "IconPackager Theme", esiste un modo x prenderle singolarmente?? il motivo e ke alcune icone nn mi vengono istallate con iconpackager e le voglio inserire singolarlmente (specificando il percorso) tnx

x finire, dove trovo delle belle icone di nero e office 2003? :) chiedo troppo? :

Per usarle singolarmente usa il programma Iconsushi, di cui trovi il link alla prima pagina del thread.
Non devi fare altro che doppio cliccare sul pacchetto e avrai tutte le icone singole.

Per le icone fatti un giro su deviantart o wincustomize.

FiSHBoNE
08-09-2004, 20:45
Secondo me hai inserito decisamente troppe icone nella dockbar di destra... Prova a togliere quelle che proprio non sono utilissime e vedrai che avrai un po' più di ordine.
Per quanto riguarda la dock tab di sinistra... è proprio necessaria ? Cmq potresti piazzarla in alto (quindi spostare la barra delle appz di win in basso e impostarla in modo che possa comparire solo al passaggio del mouse) e magari (se si può fare) per le voci puoi scegliere un "tema" che si adatti di più ai colori del desk.
Per il meteo inoltre ti consiglio di utilizzare una skin più semplice... imho quella che hai adesso è un po' troppo pesantina.

Per l'orologio hai provato a utilizzare AveDesk ?

Un saluto ! ;)

Grazie Bl@st, mi era sfuggita la tua risposta. :)
Ottimi consigli, vedo di fare qualche modifica.
Riguardo avedesk, l'ho porvato poco tempo fa e mi piaceva, ma siccome objectock mi era più utile, per evitare di metterli entrambi (ho 4 programmi che girano solo per questioni estetiche, già troppi) ho scelto objectdock.
Riguardo al meteo, beh, quando vidi quell'oggetto di desktopx me ne invaghii, ma anche senza sapere che è pesante mi sto rendendo conto che alla lunga viene a noia. Vedo di provvedere.
Avedesk me lo consigliavi per cosa più che altro? Di lui ricordo soprattutto il bellissimo oggetto del post-it. Tipo che oggetti particolarmente bellini hai trovato per lui? Le cose che più mi interessano sono le risorse di sistema (uso cpu, banda internet, spazio dischi, ram occupata), il meteo, l'ora e il calendario. Forse solo queste.

Ciao e grazie. ;)

@ndre
08-09-2004, 22:06

fichissime le barre/menu in basso!
come le hai create?

Bl@st
08-09-2004, 22:09
Con Launchtab.

@ndre
08-09-2004, 22:10
Con Launchtab.

è free?

Bl@st
08-09-2004, 22:18
Grazie Bl@st, mi era sfuggita la tua risposta. :)
Ottimi consigli, vedo di fare qualche modifica.
Riguardo avedesk, l'ho porvato poco tempo fa e mi piaceva, ma siccome objectock mi era più utile, per evitare di metterli entrambi (ho 4 programmi che girano solo per questioni estetiche, già troppi) ho scelto objectdock.
Riguardo al meteo, beh, quando vidi quell'oggetto di desktopx me ne invaghii, ma anche senza sapere che è pesante mi sto rendendo conto che alla lunga viene a noia. Vedo di provvedere.
Avedesk me lo consigliavi per cosa più che altro? Di lui ricordo soprattutto il bellissimo oggetto del post-it. Tipo che oggetti particolarmente bellini hai trovato per lui? Le cose che più mi interessano sono le risorse di sistema (uso cpu, banda internet, spazio dischi, ram occupata), il meteo, l'ora e il calendario. Forse solo queste.

Ciao e grazie. ;)

Avedesk te lo consigliavo perchè... forse non c'è un vero motivo.
Cmq se lo vuoi provare non fai uno sbaglio.
Io per esempio lo uso per visualizzare lo spazio libero/totale/occupato delle partizioni del mio hd. Ho personalizzato le icone che le rappresentano, aggiustato il font per le scritte sottostanti ad esse è ho finito.
Per il meteo invece ho puntato su Kapsules e la sua desklet "di serie"... semplice, poco personalizzabile (ma con un po' di attenzione si riesce a far qualcosina) e carino.
Anche a livello di risorse di sistema non è male (anche se cmq secondo me è meglio puntare su singole desklet applicate con altri programmi).

Un saluto e... prego ! ;)

Bl@st
08-09-2004, 22:21
Originariamente inviato da @ndre

è free?

Sì ! :D

@ Blindman: non scordarti quei link... ok ? ;)

lupin3
08-09-2004, 22:52
Bl@st tnx x la risposta in pv :)

ho risolto quasi tutto. unico neo nn riesco a far funzionare l'icona di "mostra desktop" nella barra dock, se qualcuno mi linka il percorso di questa icona gli dico grazie :D

altro prob appena spuntato, ad ogni riavvio del pc nn mi viene caricato il tema con StyleXp
:confused:

provo a reistallarlo, speriam.. :mc:

Bl@st
08-09-2004, 23:00
Naaaa... non usare styleXP..... piuttosto patcha la dll giusta (ti consiglio vivamente di farlo manualmente senza l'aiuto di ulteriori utilities) ed eviterai altri problemi !

Marò che sonno.... vado a durmì !

ByEz..... :ronf:

archileo
08-09-2004, 23:13
ecco il mio desk attuale, non molto originale (spunti in questo thread ) ma comodo e pratico

http://www.ilcoraggiodivivere.it/forum/altro/lerdesk.jpg
cos'è quel menù di msn ke c'è sulla destra in basso?

ivanao
09-09-2004, 11:35
ho installato sysmetrix, ma ogni volta devo aprire la config per selezionare l'ip, di default si mette il 127.0.0.1, non c'è un modo per togliere 127....?

http://img89.exs.cx/img89/6538/Clipboard4.jpg

Leron
09-09-2004, 11:38
Originariamente inviato da archileo
cos'è quel menù di msn ke c'è sulla destra in basso?
è Miranda (vedi sign)

lupin3
09-09-2004, 12:36
Naaaa... non usare styleXP..... piuttosto patcha la dll giusta (ti consiglio vivamente di farlo manualmente senza l'aiuto di ulteriori utilities) ed eviterai altri problemi !

manualmente nn sono capace :D

ho letto il metodo, che si trova all'inizio di questo post, x farlo in manuale ma vorrei la conferma ke lo stesso metodo vada bene anke x con il SP2 istallato

x l'icona "mostra desktop" mi devo arrendere? :mc:

Bl@st
09-09-2004, 14:07
Il metodo per sostituire la dll descritto nella prima pagina del thread è validissimo, ma c'è un dettaglio da non trascurare: devi scaricare il file uxtheme.dll compatibile con il SP2, altrimenti se usi quello compatibile con il SP1 non otterrai risultati.

Per quanto riguarda l'icona "mostra desktop" fatti una ricerca in questo thread (usa il tasto "cerca")... mi sembra che se ne parlò moooolte pagine indietro.

ivanao
09-09-2004, 14:19
Il metodo per sostituire la dll descritto nella prima pagina del thread è validissimo, ma c'è un dettaglio da non trascurare: devi scaricare il file uxtheme.dll compatibile con il SP2, altrimenti se usi quello compatibile con il SP1 non otterrai risultati.

Per quanto riguarda l'icona "mostra desktop" fatti una ricerca in questo thread (usa il tasto "cerca")... mi sembra che se ne parlò moooolte pagine indietro.

ciao blast, imamgino che te lo abbiano già chiesto ma non riescoa trovare la pagina... mi interessa il theme quello blu che si vede sopra, dove lo trovo?

grazie

Blindman
09-09-2004, 14:23
Ekkime :D

allora...il calendario è un docklet systat per Avedesk...e lo trovate qui (http://dockex.com/?pageId=docklets&dkview=59)

Il wall, non mi ricordo dove l'ho preso...quindi l'ho uppato sullo spazio web :p, ed è qui (http://varano.altervista.org/Post_Meridiem.jpg)

ciao :)

Bl@st
09-09-2004, 14:44
Thanks ! :)

MACC
09-09-2004, 14:46
Mi potresi aiutare in una cosa... io ho scaricato tempo fa l'orologio digitale per Avedesk ho seguito tutte le istruzioni, ma non sono mai riuscito a frlo andare... Non è che mi sapresti dare qualche dritta??:(

SSLazio83
09-09-2004, 14:58

allora...il calendario è un docklet systat per Avedesk...e lo trovate qui (http://dockex.com/?pageId=docklets&dkview=59)

il programma è avedesk?come si configura?

Drago
09-09-2004, 15:06

Il wall, non mi ricordo dove l'ho preso...quindi l'ho uppato sullo spazio web :p, ed è qui (http://varano.altervista.org/Post_Meridiem.jpg)

grazie!

Gil Estel
09-09-2004, 16:23
un applet per aston o avedesk che ti dica le impostazioni di rete c'è da qualche parte?

lupin3
09-09-2004, 17:24
ecco le mie prime modifiche, x adesso mi sono limitato solo alla dockbar :)

http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/lupin3/desktop1.jpg

giusto oggi il sito ke ospitava le mie foto è stato censurato :muro:

Bl@st
09-09-2004, 17:29
Dove sono ?

Solido
09-09-2004, 19:30
Come si fa a mettere sul desk tutti quei dati come ha messo lupo3 e cme lo hanno già fatto altri?
grazie

ciauz;)

Bl@st
09-09-2004, 21:36

Preso, copiato secondo le istruzioni del link ma purtroppo non funziona (non si vede manco l'ombra del calendario) ! :cry:
Come mai ? Tu come hai fatto di preciso a copiarlo e impostarlo ?
Se puoi spiegamelo, anche in pvt... ti ringrazio ! :(

Leron
09-09-2004, 21:51
qualcuno sarebbe così gentile da dirmi e motivarmi se sia meglio samurize, avedesk o altro? :)

per ora ho samurize, cerco soprattutto la leggerezza

sysmetrix o trovo scomodo perchè non mi funziona bene l'opzione "in to desktop"

tnks :)

Bl@st
09-09-2004, 23:52
Se non ti interessa avere tante informazioni tutte insieme (in forma scritta, si intende) ma solo le più essenziali (con iconcine carine) potresti puntare su Avedesk o Kapsules.
Ci sarebbe anche DesktopX ma personalmente non l'ho mai provato a fondo (ricordo che lo disinstallai subito)....
Per la leggerezza non saprei.... puoi solo fare delle prove per capire cosa sia meglio.

Un saluto ! ;)

Bl@st
09-09-2004, 23:58
Originariamente inviato da Solido
Come si fa a mettere sul desk tutti quei dati come ha messo lupo3 e cme lo hanno già fatto altri?
grazie

ciauz;)

Lupo3 ?!? :mbe: :confused:

Non ho visto nulla di Lupo3.... forse ti riferisci a Lupin3 ?

Non so... cmq so che ha avuto problemi con lo spazio web per le immagini... infatti l'immagine che ha postato non è stata caricata.
Appena la vedrò cercherò di rispondere al tuo quesito.

Un saluto ! ;)

Bl@st
10-09-2004, 00:00
un applet per aston o avedesk che ti dica le impostazioni di rete c'è da qualche parte?

Dunque... per Avedesk potresti provare a vedere se la desklet SysStats contiene qualcosina...

Gil Estel
10-09-2004, 08:23
uff non trovo...

continuo a cercare...

ah dimenticavo... ho poi risolto il problema con il weather... sto finendo il mio desk ... poi vi mostro...

Leron
10-09-2004, 09:44
Se non ti interessa avere tante informazioni tutte insieme (in forma scritta, si intende) ma solo le più essenziali (con iconcine carine) potresti puntare su Avedesk o Kapsules.
Ci sarebbe anche DesktopX ma personalmente non l'ho mai provato a fondo (ricordo che lo disinstallai subito)....
Per la leggerezza non saprei.... puoi solo fare delle prove per capire cosa sia meglio.

Un saluto ! ;)
grazie della risposta :)

quello che cerco è solo una cosa simile a quanto da me postato una pagina fa, pensavo: magati avedesk lo fa meglio... oggi li provo :cool:

ivanao
10-09-2004, 11:22
Qualcuno sa dirmi con sysmetrix xke ogni volta devo selezionare l'ip da monitorare tra il 127 e l'altro? non si può eliminare il 127....?

Solido
10-09-2004, 13:22
Lupo3 ?!? :mbe: :confused:

Non ho visto nulla di Lupo3.... forse ti riferisci a Lupin3 ?

Non so... cmq so che ha avuto problemi con lo spazio web per le immagini... infatti l'immagine che ha postato non è stata caricata.
Appena la vedrò cercherò di rispondere al tuo quesito.

Un saluto ! ;)

Guarda bene nella pagina precedente tra i primi mex....è quello quotato da @ndre;) ;) ;)

tanks

Lupo3
10-09-2004, 16:02
Lupo3 sn io!!!

e cmq come c'e' scritto pochi post sotto il mio è Coolmon (http://www.coolmon.com) è facile facile metterlo a posto come ho fatto io. se leggi indietro mi hanno risolto i pochi problemi che ho avuto

SupeRFayaN
10-09-2004, 21:30
hola...!
sapete dove posso trovare dei docklets per la y'z dock ?

grassie :D

lupin3
10-09-2004, 22:47
ragà sapete dirmi come devo settare la barra dock superiore in modo ke nn mi visualizzi la i programmi "attivi" ??

tnx

http://img44.exs.cx/img44/4929/desktop83.jpg

MACC
10-09-2004, 23:52
ragà sapete dirmi come devo settare la barra dock superiore in modo ke nn mi visualizzi la i programmi "attivi" ??

tnx

Spunta Dock Taskbar Enabled sotto la tendina Dock Contents

lupin3
11-09-2004, 00:08
fatto, tnx MACC x la risposta

cmq da me è scritto diversamente, "show runing task on the dock", abbastanza chiaro anche x uno come me ke nn mastica quasi x niente la lingua madre :D , mi era solo sfuggito :)

SSLazio83
11-09-2004, 00:10
quei panneli ke spuntano a comando e mostrano i programmi con quale si fanno?nnricordo il nome...

lupin3
11-09-2004, 00:21
http://img46.exs.cx/img46/5625/desk2Custom.jpg

se ti riferisci a quelli laterali in basso a dx basta avere "ObjectDock plus" :D

ragà qualcuno ha delle belle icone di Photoshop CS & Co. ?? plszz

Cemb
11-09-2004, 01:28
Originariamente inviato da SupeRFayaN
hola...!
sapete dove posso trovare dei docklets per la y'z dock ?

grassie :D

direi qua.. (http://www.dockex.com/)
Byez!

Benna65
11-09-2004, 02:15
Mamma mia quanta roba in sto thread.... :eek: :eek: :eek:

Prima che mi leggo attentamente la guida di psiche in prima pagina mi confermate che tutto ciò è compatibile con il service pack 2?
Ovviamente dovrei scaricare solo la patch:
UXTheme Patch For Windows XP SP2 Final o no?
oppure anche:
UXTHEME.DLL Pack (DLL for SP1 included)

Ma in che razza di guaio mi sto mettendo... sono impazzito? :mad:

P.S: Dove posso trovare quella bellissima immagine, per nn dire altro, usata per il desktop? :oink:

Tnx

Bl@st
11-09-2004, 08:35
Sconsiglio la patch... meglio se scarichi il solo file .dll e poi lo sostituisci manualmente (se hai un altro S.O. eviti tutta quella trafila descritta nella prima pagina) a quello originale...

@ Solido:
Scusami, che sbadatone che sono ! :D
Credo che quelle informazioni siano state inserite con Samurize o Coolmon.
Per toglierti la curiosità potresti dare un'occhiata al thread del secondo contest (quello dovrebbe essere il desktop di Chè). Lì c'è scritto esattamente che programma ha usato.

Un saluto ! ;)

TNOTB
11-09-2004, 09:18
Ragà sapete dove posso trovare una icona di Wavelab x YZ dock? Non riesco a trovarla da nessuna parte:rolleyes: :cry:

Lupo3
11-09-2004, 09:28
che ne dite???
http://www.perlinart.it/desk 9-04.gif

@ndre
11-09-2004, 09:30
Sconsiglio la patch... meglio se scarichi il solo file .dll e poi lo sostituisci manualmente (se hai un altro S.O. eviti tutta quella trafila descritta nella prima pagina) a quello originale...

ciao, visto che mi accingo ad un mega formattone, puoi dirmi qual'è la procedura esatta per sostituire la DLL, e dove posso trovarla?

Leron
11-09-2004, 09:45
quei panneli ke spuntano a comando e mostrano i programmi con quale si fanno?nnricordo il nome...

in alternativa a ODplus se vuoi qualcosa di free basta installare LaunchTab

http://www.tobiascohen.com/software/launchtab/

http://www.skinbase.org/section.php?sections=launchtab

Psiche
11-09-2004, 10:15
IMPORTANTE

Per chi fosse interessato, sono aperte le iscrizioni al 4° Contest:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=763825

Cemb
11-09-2004, 10:21
che ne dite???

molto carino!
Io cambierei solo il font con cui vengono visualizzate le info di sistema, per armonizzarle meglio col resto del desktop.
Byez!

Solido
11-09-2004, 11:46
Lupo3 sn io!!!

e cmq come c'e' scritto pochi post sotto il mio è Coolmon (http://www.coolmon.com) è facile facile metterlo a posto come ho fatto io. se leggi indietro mi hanno risolto i pochi problemi che ho avuto

grazie x l'interessamento

Solido
11-09-2004, 11:51

@ Solido:
Scusami, che sbadatone che sono ! :D
Credo che quelle informazioni siano state inserite con Samurize o Coolmon.
Per toglierti la curiosità potresti dare un'occhiata al thread del secondo contest (quello dovrebbe essere il desktop di Chè). Lì c'è scritto esattamente che programma ha usato.

Un saluto ! ;)
Di niente....ci sono talmente tante persone che è facile imbrogliarsi, anche io a volte ho fatto delle figure!!!! :p
cmq grazie 1000

FiSHBoNE
11-09-2004, 13:29
Bl@st, ho aggiornato il desktop, cambiando come vedi molte cose.
Ora pensavo di dare una botta di resource hacker... ora vedo.
Come l'altra volta, commenti e critiche vengano a me! :)

http://nuketest.altervista.org/temp/desk_11-9-2k4.jpg

Solido
11-09-2004, 13:29
Raga l'ho installato:winner:
però nn lo so configurare io lo vorrei fare proprio nella maniera di lupo...:D :D :D

Bl@st
11-09-2004, 18:34
Originariamente inviato da @ndre
ciao, visto che mi accingo ad un mega formattone, puoi dirmi qual'è la procedura esatta per sostituire la DLL, e dove posso trovarla?

Il procedimento è descritto nella prima pagina di questo thread.

@ FiSHBoNE: ora va molto meglio ! :)

Una curiosità... come hai fatto a installare il calendario verticale ? Io ci ho provato ma non ci sono affatto riuscito (sarà forse perchè ho già una desklet di nome SysStats installata ?) ! :mad:

Trixstyle
11-09-2004, 18:59
Vi piace?

MIO DESKTOP (http://trixstyle.altervista.org/immagini/destop1024_11_09.JPG)

Cemb
11-09-2004, 19:06
Sembra più linux che windows!
Comunque molto bellino! Che programma è quello a destra? Mi ricorda moltissimo gkrellm, ma non credo che esista per il sistema Microsoft.. Byez!

Trixstyle
11-09-2004, 19:20
Originariamente inviato da Cemb
Sembra più linux che windows!
Comunque molto bellino! Che programma è quello a destra? Mi ricorda moltissimo gkrellm, ma non credo che esista per il sistema Microsoft.. Byez!

Perchè sembra linux? Troppo colorato?

Il progr sul lato è Sysmetrix.

Cemb
11-09-2004, 19:23
No, perchè? :p
A me linux piace, sto scrivendo da lì!
Diciamo che ho visto tanti desktop con KDE simili a questo, poi il prog a destra sembra appunto gkrellm, lo stile delle icone mi ricorda alcuni desk del pinguino..
Non so, mi è venuto così! :)
Byez!

FiSHBoNE
11-09-2004, 20:02
Il procedimento è descritto nella prima pagina di questo thread.

@ FiSHBoNE: ora va molto meglio ! :)

Una curiosità... come hai fatto a installare il calendario verticale ? Io ci ho provato ma non ci sono affatto riuscito (sarà forse perchè ho già una desklet di nome SysStats installata ?) ! :mad:

Ciao Bl@st. Guarda, non mi ricordo di aver fatto nulla di particolare, se non caricare il file di configurazione nella cartella config, aggiungere una desklet systats in avedesk e fargli cercare il file opportuno nella cartella config, quindi come sempre. A volte ho notato che alcune desklets per entrare in azione necessitano di un Update, ovvero clicchi dx sulla desklet (che a quel punto avrà ancora un punto interrogativo), e nel menu a tendina scegli Update, ma non so se l'ho fatto anche per questa. Sicuro di aver trovato la desklet giusta? Ti allego il file da mettere nella cartella config di sysstats, semmai provalo.

ivanao
11-09-2004, 23:21
che ne dite?

http://img23.exs.cx/img23/7640/Clipboard.jpg

SupeRFayaN
12-09-2004, 08:43
direi qua.. (http://www.dockex.com/)
Byez!

grazie !! :)

Beelzebub
12-09-2004, 09:31
Visto che non è stato scelto il tema Milk per il 4° contest posto qui il mio work in progress... Ogni tipo di commento è come al solito bene accetto! ;)

http://takitus.altervista.org/Desktop/Desk120904.JPG

Leron
12-09-2004, 09:57
veramente bello imho :)

il player in basso a destra è winamp o simili oppure qualche docklet?

Drago
12-09-2004, 12:34
dovrebbe essere una skin di StefanKa per winamp..o sbaglio?

Mauna Kea
12-09-2004, 13:37
per tutti coloro che vorrebbero avere un calendario (a sviluppo orrizzontale, verticale o quadrato) sul desktop senza occupare RAM preziosa, posso suggerire DESKCAL (http://members.xoom.virgilio.it/picio71/zip/free/) ..
questo programmino crea una copia del vostro sfondo e vi incolla sopra il calendario da voi configurato..
esempio

http://www.tombraiders.it/public/Appunti012.jpg

vi troverete come desktop una copia del vostro sfondo preferito con sovraimpressa l'immagine del vostro calendario..
semplice & economico di risorse..

Bye :ops:

megabit
12-09-2004, 14:48
Originariamente inviato da Mauna Kea
per tutti coloro che vorrebbero avere un calendario (a sviluppo orrizzontale, verticale o quadrato) sul desktop senza occupare RAM preziosa, posso suggerire DESKCAL (http://members.xoom.virgilio.it/picio71/zip/free/) ..
questo programmino crea una copia del vostro sfondo e vi incolla sopra il calendario da voi configurato..
esempio

vi troverete come desktop una copia del vostro sfondo preferito con sovraimpressa l'immagine del vostro calendario..

gran programma :D ora lo provo Thanks

Leron
12-09-2004, 14:53
esempio

ottimo, va veramente bene :cool:

ma resta sempre attivo o si può fargli cambiare la data e farlo chiudere in auto?

Mauna Kea
12-09-2004, 14:59
ottimo, va veramente bene :cool:

ma resta sempre attivo o si può fargli cambiare la data e farlo chiudere in auto?

no no.. non rimane nulla di attivo::D
ti modifica il tuo sfondo aggiungendo il calendario, lo salva come .bmp e si chiude subito...:cool:

Solido
12-09-2004, 15:52
ragazzi nessuno mi sa dire come si configura coolmon?
grazie
ah complimenti x i vostri desk;) ;) ;) !!!

Solido
12-09-2004, 15:53
up

Beelzebub
12-09-2004, 20:44
veramente bello imho :)

il player in basso a destra è winamp o simili oppure qualche docklet?

Come ti hanno già detto è Winamp con la skin Spirit di Stefanka, la trovi facilmente...

;)

Leron
12-09-2004, 21:21
Originariamente inviato da Beelzebub
Come ti hanno già detto è Winamp con la skin Spirit di Stefanka, la trovi facilmente...

;)
tnks :) mi interessava se era qualcosa di unito a samurize o simili (uso foobar2000) :)

marco24
12-09-2004, 21:36
Domanda stupida... sono passato da objectdock a yzDock...
possibile che le icone che usavo prima sulla Object si vedono storte e tagliate a metà sulla YzDock?
Gredevo fosse un problema di formato fra .ico e .png, ma anche convertendo i file .ico in .png fanno lo stesso difetto.

Why? :confused:

archileo
12-09-2004, 21:58
ho scaricato systats per objectdock?
come faccio a configurare il tempo in modo da poter avere i gradi centigradi e il meteo a torino?

Ché
12-09-2004, 22:34
:) Ciao a tutti sono tornato :D

Lupo3
Ho letto il tuo pvt ma vedo che sei già arrivato alla soluzione del problema. ;)

marco24
12-09-2004, 23:07
http://img46.exs.cx/img46/5625/desk2Custom.jpg

se ti riferisci a quelli laterali in basso a dx basta avere "ObjectDock plus" :D

ragà qualcuno ha delle belle icone di Photoshop CS & Co. ?? plszz

Le dock tab sulla destra con cosa sono fatte?

VDD
12-09-2004, 23:09
Scusate ma leggendo una buona parte del post non ho trovato una risposta al mio problema

volendo editare la uxtheme.dll, come spiegato da Psiche ho scaricato dal link il file uxthemepatcher.exe ma quando lo lancio mi ritrovo con questo messaggio di errore (uso XP+SP1)

http://xoomer.virgilio.it/duca_sbs/errore.bmp

Perchè non va ?

Grazie in anticipo a chi potrà darmi un aiuto.

Duca

Kola_Gurra
12-09-2004, 23:12
raga, io ho winxp+sp2 finale italiano

solo che il neowin multi patcher nn funziona con l'sp2 italiano!! come cavolo faccio?

Kola_Gurra
12-09-2004, 23:32
ho provato anke a sostituire la uxtheme.dll per sp2 a mano ma niente!

ivanao
13-09-2004, 00:40
http://www.devilindisguise.tk/

bellissimo, chissà quando uscirà per il sp2..

cajenna
13-09-2004, 03:32
esempio

L'ho installato anch'io ed è bello,però la data non si aggiorna...come devo fare?

FiSHBoNE
13-09-2004, 09:11
Originariamente inviato da Kola_Gurra
raga, io ho winxp+sp2 finale italiano

solo che il neowin multi patcher nn funziona con l'sp2 italiano!! come cavolo faccio?

io ho fatto così: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=434473&perpage=20&pagenumber=273

Mauna Kea
13-09-2004, 09:27
Originariamente inviato da cajenna
L'ho installato anch'io ed è bello,però la data non si aggiorna...come devo fare?

teoricamente ogni volta che riaccendi il computer la data si aggiorna, ma se tieni sempre acceso il pc prova a usare "operazioni pianificate" dentro al pannello di controllo... ricordati di aggiungere -OnlyDraw alla fine della riga di comando nel collegamento (mettilo in operazioni pianificate o sul desktop x l' aggiornamento a mano..) es. c:\Programmi\Deskcal\DESKCAL.EXE -OnlyDraw

bye :ops:

ivanao
13-09-2004, 13:37
ho fatto questa animazione Avi per il copia da una cartella all'altra, della shell32

http://img21.exs.cx/img21/4354/aviivanao.gif

agy87
13-09-2004, 13:53
per ivanao

ma il prog che mette tutto il pc in stile gant una volta installato si può cancellare? e viene mantenuto il linguaggio italiano sul pc?

ivanao
13-09-2004, 15:11
Originariamente inviato da agy87
per ivanao

ma il prog che mette tutto il pc in stile gant una volta installato si può cancellare? e viene mantenuto il linguaggio italiano sul pc?

non lo so non posso provarlo xke col sp2 non funge.

Kola_Gurra
13-09-2004, 16:36
io ho fatto così: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=434473&perpage=20&pagenumber=273
funziona, gratie mille

VDD
13-09-2004, 16:39
up nessun consiglio/aiuto ... please

Originariamente inviato da VDD
Scusate ma leggendo una buona parte del post non ho trovato una risposta al mio problema

volendo editare la uxtheme.dll, come spiegato da Psiche ho scaricato dal link il file uxthemepatcher.exe ma quando lo lancio mi ritrovo con questo messaggio di errore (uso XP+SP1)

http://xoomer.virgilio.it/duca_sbs/errore.bmp

Perchè non va ?

Grazie in anticipo a chi potrà darmi un aiuto.

Duca

Solido
13-09-2004, 18:30
Ragazzi io scarico lo stile chaninja lo estraggo- apro- entro nella cartella vs e infine clicco su chaninja rc5...una volta cliccato però mi porta su proprietà schermo nella quale nn si trova alcun stile chaninja :muro: :muro: :muro: :muro: sapete come mai?:confused: :confused: :confused: forse andava installato qualcos'altro prima?

grazie 1000
:D :D :D

archileo
13-09-2004, 19:04
come faccio a configurare il tempo in modo da poter avere i gradi centigradi e il meteo a torino?

agy87
13-09-2004, 20:21
Originariamente inviato da ivanao
non lo so non posso provarlo xke col sp2 non funge.

ok..allora mi sa che lo provo io....

Cemb
13-09-2004, 21:13
Mi pare che funzioni solo con win xp sp1 in INGLESE.. sbaglio? :confused:

ivanao
13-09-2004, 21:24
un altro avi per il download

http://img46.exs.cx/img46/1043/aviivanao2.gif

marco24
13-09-2004, 23:30
Mi pare che funzioni solo con win xp sp1 in INGLESE.. sbaglio? :confused:

Non sbagli... io lo avevo provato su quello in ita e mi aveva fatto solo casino.
Allora avevo provato ad estrarre il file dll e cpl e a sostituirli manualmente: risultato molte scritte apparivano ovviamente in inglese.

ivanao
14-09-2004, 08:25
ecco qui come l'ho sistemato,

http://img71.exs.cx/img71/664/Clipboard1.jpg

Gil Estel
14-09-2004, 08:43
veramente bello...

una curiosità: come hai cambiato il logo in propietà del sistema?

edit: notato solo ora... con cosa tieni il tuo ip sul desk?

thc

archileo
14-09-2004, 10:53

ivanao
14-09-2004, 11:34
veramente bello...

una curiosità: come hai cambiato il logo in propietà del sistema?

edit: notato solo ora... con cosa tieni il tuo ip sul desk?

thc

è una procedura spiegata a pagina 198 e poi seguenti.

l'ip lo tengo tramite sysmetrix.la skin modficata da me è http://members.fortunecity.it/fratellomah/TMS2.rar

ivanao
14-09-2004, 11:37
sarei troppo curioso di consocere la tecnica usata per creare le icone Gant, mi piacerebbe applicarla al mio logo.

http://img34.exs.cx/img34/1521/ivanao-logo.jpg

VDD
14-09-2004, 13:17
Nel caso Marco24 e Cemb rispondiate a me...

perchè allora proprio nella prima pagina del trd dove Psiche spiega come il desk è in ita ? Non credo che sia questo il motivo.

Approposito il dubbio che mi è venuto è che negli aggiornamenti di XP gli ultimi 3 hanno nella descrizione SP2. Mi ricordo di aver letto che window update in automatico installa degli aggiornamenti diciamo preparatori per l'installazione del SP2, forse debbo provare con la uxtheme.dll per il SP2 ? Dove era il link ?

Grazie ancora

Solido
14-09-2004, 13:21
Raga qualcuno mi può rispondere?
grazie:) :) :)

Cemb
14-09-2004, 13:32
Nel caso Marco24 e Cemb rispondiate a me...

perchè allora proprio nella prima pagina del trd dove Psiche spiega come il desk è in ita ? Non credo che sia questo il motivo.

Approposito il dubbio che mi è venuto è che negli aggiornamenti di XP gli ultimi 3 hanno nella descrizione SP2. Mi ricordo di aver letto che window update in automatico installa degli aggiornamenti diciamo preparatori per l'installazione del SP2, forse debbo provare con la uxtheme.dll per il SP2 ? Dove era il link ?

Grazie ancora

Noi stavamo parlando del package per ottenere, mediante l'esecuzione di un singolo installer, tutto windows in stile Gant! ;)

La cosa ha poco o nulla a che vedere con la semplice sostituzione della uxtheme.dll

Quella si fa a mano (come descritto nel primo post) o con uno degli ormai tanti patcher, purchè sia adatto alla tua versione di windows (xp, SP 1 o 2, Ita o Eng, ecc).

Byez!

ivanao
14-09-2004, 13:33
Raga qualcuno mi può rispondere?
grazie:) :) :)

hai patchato la uxtheme.dll?

Solido
14-09-2004, 21:11
No:p :p :p
bisognava farlo anche per mettere uno style già fatto?
grazie

New AndOrNot
15-09-2004, 11:31
Come si chiama quel simpatico programma (o applet) che rimuove il pulsante "start" dalla barra di windows!? ... lapsus... :muro:

VDD
15-09-2004, 12:57
Noi stavamo parlando del package per ottenere, mediante l'esecuzione di un singolo installer, tutto windows in stile Gant! ;)

La cosa ha poco o nulla a che vedere con la semplice sostituzione della uxtheme.dll

Quella si fa a mano (come descritto nel primo post) o con uno degli ormai tanti patcher, purchè sia adatto alla tua versione di windows (xp, SP 1 o 2, Ita o Eng, ecc).

Byez!
Mi potete indicare un patcher o link diverso rispetto a quello postato nel primo tread da Psiche ?

Ho XP+SP1 ita grazie

Cemb
15-09-2004, 13:41
Mi potete indicare un patcher o link diverso rispetto a quello postato nel primo tread da Psiche ?

Ho XP+SP1 ita grazie

NO!! Usa la ricerca!!
:mad:

:sofico: scherzo, ovviamente!
Purtroppo ora sono sul pc linux, e comunque non ricordo dove ho scaricato il patcher che ho usato a suo tempo.
Ho fatto una rapida ricerca con google e ho trovato questi:
http://files.themexp.org/tgtsoft/uxthemepatcher.zip
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=140707
http://www.wintricks.it/windxp/XP_theme.html

Byez!

New AndOrNot
15-09-2004, 15:27
Originariamente inviato da New AndOrNot
Come si chiama quel simpatico programma (o applet) che rimuove il pulsante "start" dalla barra di windows!? ... lapsus... :muro:
:(

Blindman
15-09-2004, 17:57

Potresti provare a crashare explorer :asd:

Se non sbaglio lo fa ObjectDock e TweakXP

Psiche
15-09-2004, 18:29
New AndOrNot mi ha giustamente fatto presente un particolare...

Da oggi e sino al 7 Ottobre è VIETATO postare desktop che richiamano il tema "Anime" nella sez. Wizzoz

Ovviamente questo divieto è esteso a tutti i Contest e copre l'arco di tempo che và dalle iscrizione sino alla pubblicazione dei lavori.

UPDATE

Se notate un desk sospetto, segnalatelo a me :D ;)

archileo
15-09-2004, 20:02
sarei troppo curioso di consocere la tecnica usata per creare le icone Gant, mi piacerebbe applicarla al mio logo.

anke io ne sarei interessato...
pls
tnx

ivanao
15-09-2004, 20:11
anke io ne sarei interessato...
pls
tnx
o piglia delle immagini già pronte in 3d e poi le modifica con qualche plugin in photoshop in modo da dargli questa laccatura vetrosa...oppure le crea da zero in 3d ecc...

archileo
15-09-2004, 20:20
o piglia delle immagini già pronte in 3d e poi le modifica con qualche plugin in photoshop in modo da dargli questa laccatura vetrosa...oppure le crea da zero in 3d ecc...

bah... kissà
:confused:

VDD
15-09-2004, 21:04
Mille grazie Cemb, sembra che ne abbia trovato uno che funzioni tra i tuoi link :D

Qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare il file italian.lang per la Yz Dock ?

Non sto chiedendo tutta la Yz Dock, dato che ho letto sembri essere stata "bloccata" soltanto il file per l'italiano :D

Grazie ancora .... inizio esperimenti :mc:

archileo
15-09-2004, 21:12

so ke se ne è parlato, ma la funzione search non funziona...
help please

Bl@st
16-09-2004, 11:44
No:p :p :p
bisognava farlo anche per mettere uno style già fatto?
grazie

Non ci credo.... :muro: :rolleyes:

Se n'è parlato tantissimo e tu fai ancora queste domande ?

Bl@st
16-09-2004, 11:46

Prova Startkiller.
Un saluto ! ;)

Bl@st
16-09-2004, 11:47
Ciao Bl@st. Guarda, non mi ricordo di aver fatto nulla di particolare, se non caricare il file di configurazione nella cartella config, aggiungere una desklet systats in avedesk e fargli cercare il file opportuno nella cartella config, quindi come sempre. A volte ho notato che alcune desklets per entrare in azione necessitano di un Update, ovvero clicchi dx sulla desklet (che a quel punto avrà ancora un punto interrogativo), e nel menu a tendina scegli Update, ma non so se l'ho fatto anche per questa. Sicuro di aver trovato la desklet giusta? Ti allego il file da mettere nella cartella config di sysstats, semmai provalo.

Grazie mille ! Lo proverò (cmq mi sembra che sia uguale a quello che ho io) e cercherò di seguire i tuoi consigli.

Un saluto ! ;)

New AndOrNot
16-09-2004, 11:48
Prova Startkiller.
Un saluto ! ;)
Bela! ... lo scarico subito ... :)
TNX! :D

Bl@st
16-09-2004, 12:32
Di niente ! :)
L'hai provato ?

Drago
16-09-2004, 12:47
eccovi un po' di wallpapers!

http://www.webmotiva.com/downloads/index.htm

New AndOrNot
16-09-2004, 13:41
L'hai provato ?
Sì certo, tutto ok!! ;)
Denghìu! :p

Bl@st
16-09-2004, 13:48

@ Drago: ottimi sfondi !

Drago
16-09-2004, 14:00

@ Drago: ottimi sfondi !

quello grigio è molto bello!
gli altri sembrano quelli di longhorn (le prime beta) ma senza scritte!

agy87
16-09-2004, 14:55
come si fa ad installare i themi (quelli in style mac) di questo sito http://www.macthemes.net ??

New AndOrNot
16-09-2004, 15:03
come si fa ad installare i themi (quelli in style mac) di questo sito http://www.macthemes.net ??
Sono per MacOS ... non credo proprio che si possano installare su PC ... :(

SupeRFayaN
16-09-2004, 15:19
qualcuno ha un 'icona PNG per L'epsxe ??
oppure un'icona della play... grazie !:)

Codename87
16-09-2004, 16:52
Oggi ho messo su il tema su WMP 10, bello :D

Ma si può cambiare il tema anche a IE?

Psiche
16-09-2004, 17:36
Originariamente inviato da Codename87
Oggi ho messo su il tema su WMP 10, bello :D

Ma si può cambiare il tema anche a IE?

Ti riferisci a Royale o a Energy Bliss?
;)

Codename87
16-09-2004, 18:18
Originariamente inviato da Psiche
Ti riferisci a Royale o a Energy Bliss?
;)

Intendi il tema?

No, mi riferisco a XMP WMP 10, scaricabile da ThemeXP ;)

SupeRFayaN
16-09-2004, 18:20
Scusate per l'OT ....

@ New AndOrNot :

Hai la casella dei PM piena !!!

:sofico:

:D

Codename87
16-09-2004, 19:21
Se non sbaglio questa scritta si poteva cambiare:

http://img17.exs.cx/img17/3963/Immagine9.th.jpg (http://img17.exs.cx/my.php?loc=img17&image=Immagine9.jpg)

Voi sapete come?

New AndOrNot
16-09-2004, 19:29
Scusate per l'OT ....

@ New AndOrNot :

Hai la casella dei PM piena !!!

:sofico:

:D
Sì lo so :) ... mi è arrivata la notifica per email oggi pomeriggio ... già provveduto allo svuotamento ;)

ivanao
17-09-2004, 14:14
ho cercato di personalizzare tutto col mio logo e con le icone gant, mi piacerebbe il logo in quello stile...

http://img90.exs.cx/img90/3964/Clipboard14.jpg

agy87
17-09-2004, 14:17
Sono per MacOS ... non credo proprio che si possano installare su PC ... :(

ma non esistono dei themi x win xp simili a MacOS?

Leron
17-09-2004, 14:20
ma non esistono dei themi x win xp simili a MacOS?
ce ne sono un'infinità

uno dei migliori era iceman's jaguar, ma mi sa che è stato bloccato da apple :D

cerca "panther themes"

cagnaluia
17-09-2004, 14:30
miglior tema per MACOSX like?

qual'è?

New AndOrNot
17-09-2004, 14:34
ce ne sono un'infinità

uno dei migliori era iceman's jaguar, ma mi sa che è stato bloccato da apple :D

cerca "panther themes"
Esiste ancora! ;)
http://www.jonmega.com/iceman/

Comunque il Panther e il Tiger rimangono i migliori ... :D

New AndOrNot
17-09-2004, 14:53
Originariamente inviato da cagnaluia
miglior tema per MACOSX like?

qual'è?
Vai qua http://osx.portraitofakite.com/

é un pakketto completo che ti trasforma win in mac ma...

devo avvertirti che qualcuno ha avuto dei seri problemi dopo l'istallazione (io no :sofico: )

Ti consiglio un bel Ghost del sistema prima di installarlo (non si sa mai ;) )

Cemb
17-09-2004, 15:01

devo avvertirti che qualcuno ha avuto dei seri problemi dopo l'istallazione (io no :sofico: )

L'ho provato un paio di mesi fa e devo dire che mi piace di più il sistema originale con tema, icone ecc cambiate a mano (secondo me rende meglio ed è molto più personalizzabile! ;) ).
In più traduceva un sacco di roba in inglese.. l'avevo messo sul muletto (su cui in realtà il sistema operativo ufficiale è linux.. Windows è solo per i miei ed era "sacrificabile"), ma ho finito per toglierlo dopo poco.
Byez!

New AndOrNot
17-09-2004, 15:09
L'ho provato un paio di mesi fa e devo dire che mi piace di più il sistema originale con tema, icone ecc cambiate a mano (secondo me rende meglio ed è molto più personalizzabile! ;) ).
In più traduceva un sacco di roba in inglese.. l'avevo messo sul muletto (su cui in realtà il sistema operativo ufficiale è linux.. Windows è solo per i miei ed era "sacrificabile"), ma ho finito per toglierlo dopo poco.
Byez!
:( ci sono rimasto male ... a me piaceva così tanto che ... :cry:

:D :) :D ... in effetti fa un po' di casino ... però il tema tiger che installa non l'ho mai trovato in giro (fatto esattamente così) ...
Certo che su deviantart si trova un po' di tutto e la qualità è generalmente ottima ... :)

Cemb
17-09-2004, 15:13
:( ci sono rimasto male ... a me piaceva così tanto che ... :cry:

:D :) :D ... in effetti fa un po' di casino ... però il tema tiger che installa non l'ho mai trovato in giro (fatto esattamente così) ...
Certo che su deviantart si trova un po' di tutto e la qualità è generalmente ottima ... :)

Beh, dai, non incupirti! :) I gusti son gusti!
A me piace di più lo stile milk (o al limite brushed metal) rispetto a quello "righettato" di flyakite; in più non mi piace che faccia cose su cui ho poco controllo coi file di sistema di windows!
Tutto qui..
Byez!

Codename87
17-09-2004, 16:25
Se non sbaglio questa scritta si poteva cambiare:

http://img17.exs.cx/img17/3963/Immagine9.th.jpg (http://img17.exs.cx/my.php?loc=img17&image=Immagine9.jpg)

Voi sapete come?

Ripropongo la domanda :D

Dove posso trovare un pò di theme per Yz Toolbar?

Leron
17-09-2004, 16:27

a me aveva tradotto mezzo sistema in inglese:muro:

Foxlady
17-09-2004, 18:31
ragazzi ho cancellato iconpackager e mi ha ripristinato le icone di default di windowsxp.
non tutte però, alcune sono di pacchetti diversi, altre non corrispondono a quelle di default
Chi mi sa aiutare?

New AndOrNot
18-09-2004, 10:38
Beh, dai, non incupirti! :) I gusti son gusti!
A me piace di più lo stile milk (o al limite brushed metal) rispetto a quello "righettato" di flyakite; in più non mi piace che faccia cose su cui ho poco controllo coi file di sistema di windows!
Tutto qui..
Byez!
Comprensibile ... ;)
a me il sistema piace in inglese e a volte certe cose si capiscono meglio in inglese che in quelle grossolane traduzioni in italiano che non vogliono dire nulla ... :O

archileo
18-09-2004, 10:57
perkè se modifico il file user32.dll al riavvio mi fa casini?
mi apare addirittura la skermata blu

Codename87
18-09-2004, 13:46
Possibbile che nessuno sà come cambiare quel pezzo? :confused:

Starise
18-09-2004, 15:25
Ragazzi, con Kapsule, come scelgo la mia città nel plug-in Meteo??

thx

Marck
19-09-2004, 13:25
ho un problema nel cambiare la dll uxtheme..
Ho installato la patch themeul x sp2 solo che quando provo ad installare uno stile diverso mi dice che nn è possibile caricare lo stile..:confused:
gli stili nuovi li ho scompattati nella cartella dei themi come scritto nella prima pagina..

Bl@st
19-09-2004, 16:50
Non mi stancherò mai di dirlo.... evitate le patch... please ! :muro:

Bl@st
19-09-2004, 16:51
Possibbile che nessuno sà come cambiare quel pezzo? :confused:

Devi smanettare in alcuni file di testo (o forse nell'eseguibile di IE stesso con ResHacker) e cercare quella voce lì...
Buona fortuna ! :)

Blindman
19-09-2004, 17:04
Non mi stancherò mai di dirlo.... evitate le patch... please ! :muro:

Sottoscrivo...perdete 2 minuti (veri....non tanto per dire) e fate la modifica manuale...così siete cewrti che funziona al 100% ;)

krumbalende
19-09-2004, 17:06
io sto cercando lo sfondo del desktop con un alieno renderizato in 3d di colore blueggiante, lui con il suo viso ricopriva meta dello schermo e il resto era grafica, diciamo artistica blueggiante anche quella con curve!!!!!!!

qualcheduno di voi ce l'ha???

dato che non si trova piu su themexp e io non me lo ero mai salvato su cd :cry:

se lo avete postatelo qua sul thread grazie!!!!!!!

Codename87
19-09-2004, 17:24
Devi smanettare in alcuni file di testo (o forse nell'eseguibile di IE stesso con ResHacker) e cercare quella voce lì...
Buona fortuna ! :)

L'avevo fatto un pò di tempo fa, però adesso non mi ricordo per niente come si fa...
Però ricordo che c'era qualcosa da modificare nel registro...

E invece per questo? :D

http://img77.exs.cx/img77/4576/Immagine5.jpg

Come faccio a sostituire quell'immagine?
Mi sembra che si può fare, no?

Marck
19-09-2004, 17:47
Sottoscrivo...perdete 2 minuti (veri....non tanto per dire) e fate la modifica manuale...così siete cewrti che funziona al 100% ;)
prima di provare la patch ho provato anche la procedura manuale..solo che quando scrivo " ren uxtheme.dll uxthemebak.bak " mi dice che è impossibile trovare il file..:confused:

Bl@st
19-09-2004, 19:55
Sicuramente non hai seguito perfettamente le istruzioni.
Può darsi che tu abbia cercato di rinominare il file in una directory diversa da quella corretta (cioè System32)...
Quel file da rimoninare deve essere per forza lì dentro... altrimenti win non funzionerebbe ! :)
Sù... riprova e vedrai che riuscirai a fare tutto bene !

@ Codename87: il file dove "smanettare" per sostituire quell'immagine si chiama sysdm.cpl e puoi aprirlo con Resource Hacker.

Un saluto ! ;)

@ Blindman: grazie per avermi "quotato" ! :D

krumbalende
19-09-2004, 20:35
Originariamente inviato da krumbalende
io sto cercando lo sfondo del desktop con un alieno renderizato in 3d di colore blueggiante, lui con il suo viso ricopriva meta dello schermo e il resto era grafica, diciamo artistica blueggiante anche quella con curve!!!!!!!

qualcheduno di voi ce l'ha???

dato che non si trova piu su themexp e io non me lo ero mai salvato su cd :cry:

se lo avete postatelo qua sul thread grazie!!!!!!!

e alieno niente?????

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

marco24
19-09-2004, 21:10
Sto sperimentando... che ne dite?

http://www.tombraiders.it/public/Deskt_20.JPG

http://www.tombraiders.it/public/Deskt_21.JPG

Ho utilizzato GUIReplacer per sostituire i file di sistema originali e mi sembra abbia fatto un buon lavoro.

La cosa che non mi convince è la barra Objectdock sulla destra...
adesso vedo come migliorare il tutto!

Bl@st
19-09-2004, 22:32
Mi viene da piangere.... quel calendario verticale NON MI FUNZIONA ! :cry: :cry: :cry:

Cemb
19-09-2004, 23:10
Originariamente inviato da marco24
Sto sperimentando... che ne dite?

Ho utilizzato GUIReplacer per sostituire i file di sistema originali e mi sembra abbia fatto un buon lavoro.

La cosa che non mi convince è la barra Objectdock sulla destra...
adesso vedo come migliorare il tutto!

Molto bello!
Ho sempre avuto un debole per lo stile Gant..

Comunque.. grandi Modena City Ramblers! ;)

New AndOrNot
20-09-2004, 10:02
Comunque.. grandi Modena City Ramblers! ;)

A che proposito!?
:confused: :confused: :confused:

Blindman
20-09-2004, 11:44
Originariamente inviato da Marck
prima di provare la patch ho provato anche la procedura manuale..solo che quando scrivo " ren uxtheme.dll uxthemebak.bak " mi dice che è impossibile trovare il file..:confused:

Io faccio così:

ti fai manualmente una copia del file uxtheme "standard" e te la tieni dove preferisci....

metti il file "moddato" in C:

da recovery console fai solo "copy C:\uxtheme.dll C:\windows\system32

20 secondi e il gioco è fatto....

ciao ;)

Blindman
20-09-2004, 11:51
A che proposito!?
:confused: :confused: :confused:

A proposito della musica ascolata da marco24 (gran bel desk, btw ;) ) :D ;)

New AndOrNot
20-09-2004, 11:54
A proposito della musica ascolata da marco24 (gran bel desk, btw ;) ) :D ;)
Ah bè ... non vedendo più i desk... :) ...

SupeRFayaN
20-09-2004, 12:18
hola!
dove posso trovare temi per y'z toolbar ???

SupeRFayaN
20-09-2004, 12:18
hola!

Bl@st
20-09-2004, 12:27

Purtroppo non ha funzionato neanche stavolta... :(
Una domandina... tu la cartella Scripts di questa desklet (dove dentro c'è il file .vbs) dove l'hai messa ?

Ah... senti... un'altra cosa... ma che versione di Avedesk usi ? Io la 1.1...

Blindman
20-09-2004, 12:27
Ah bè ... non vedendo più i desk... :) ...

Io li vedo...... :wtf:

Blindman
20-09-2004, 12:33
hola!

dai un occhiata qui....

http://www.aqua-soft.org/board/lofiversion/index.php?f6.html

ci son diversi link sparsi nelle varie discussioni

E poi c'è sempre DeviantArt (http://www.deviantart.com)

SupeRFayaN
20-09-2004, 12:40
grazie :D :)