PDA

View Full Version : [parte 2°]Vi piace come ho cambiato il mio Wizzoz Xp?

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

Blindman
31-05-2004, 10:39
http://varano.altervista.org/1.jpg

New AndOrNot
31-05-2004, 11:48
Abbiamo superato le 200 pagine!!! ... PIZZATA!?!? ;)

Zebiwe
31-05-2004, 12:37
Originariamente inviato da New AndOrNot
Abbiamo superato le 200 pagine!!! ... PIZZATA!?!? ;)

Io sono a pagina 101 invece..sarà perchè nelle opzioni ho scelto di visualizzare il numero max di post per pagina (40) ? ;)

Edit: cosa ne dite di portare avanti quel discorso di riforma della sottosezione? Fuori le sezioni in cui disarticolare il 3d!!
Finora erano emerse:
Guida generale (3d chiuso)
Dock
Icone
Style
Samurize e affini (=avedesk, kapsules,...)
Wallpaper
Louvre..le nostre creazioni :D

Qualcuno ha altro da aggiungere??
:confused:

LimiT-MaTz
31-05-2004, 12:46
Originariamente inviato da Zebiwe
Io sono a pagina 101 invece..sarà perchè nelle opzioni ho scelto di visualizzare il numero max di post per pagina (40) ? ;)

Edit: cosa ne dite di portare avanti quel discorso di riforma della sottosezione? Fuori le sezioni in cui disarticolare il 3d!!
Finora erano emerse:
Guida generale (3d chiuso)
Dock
Icone
Style
Samurize e affini (=avedesk, kapsules,...)
Wallpaper
Louvre..le nostre creazioni :D

Qualcuno ha altro da aggiungere??
:confused:

secondo me il bello di sto thread sta nella compattezza :)
quindi non conviene smembrarlo :D

Zebiwe
31-05-2004, 13:07
Originariamente inviato da LimiT-MaTz
secondo me il bello di sto thread sta nella compattezza :)
quindi non conviene smembrarlo :D
Capisco..ma cercare tra 4000 post in uno stesso 3d è impossibile..finisce che si postano sempre le stesse domande..le info IMHO così come è adesso sono poco fruibili..poi ovvio che decide la maggioranza..

Blindman
31-05-2004, 13:28
Capisco..ma cercare tra 4000 post in uno stesso 3d è impossibile..finisce che si postano sempre le stesse domande..le info IMHO così come è adesso sono poco fruibili..poi ovvio che decide la maggioranza..

Sono a malincuore daccordo.....questo 3d è un piccolo pezzo di storia di Hwupgrade (non so, a parte i 3d storici di OT in quante occasioni si siano toccate cifre simili...) e ci sono affezzionato, però credo che effetivamente sia diventato poco fruibile per chi si avvicina adesso al modding e al 3d....in quest'ottica va vista la ristrutturazione.....

Però un 3d "generale" per consentire un minimo di cazzeggio lo lascerei :D

Fable
31-05-2004, 13:35

Sono della tua stessa opinione ! :D

New AndOrNot
31-05-2004, 14:17
Originariamente inviato da Blindman
Sono a malincuore daccordo.....questo 3d è un piccolo pezzo di storia di Hwupgrade (non so, a parte i 3d storici di OT in quante occasioni si siano toccate cifre simili...) e ci sono affezzionato, però credo che effetivamente sia diventato poco fruibile per chi si avvicina adesso al modding e al 3d....in quest'ottica va vista la ristrutturazione.....

Però un 3d "generale" per consentire un minimo di cazzeggio lo lascerei :D
Si può tenere questo come "generale" e storico ed aprire le varie sezioni ... diventa un po' confuso, lo so' ... ma giustamente chi si avvicina per la prima volta trova molto complicato cercare una soluzione specifica per la propria esigenza.
Tuto ciò per dire che sono d'accordo con la separazione degli argomenti e anche con la "conservazione" di questo "storico" 3D ! :D :D :D

Zebiwe
31-05-2004, 14:40
OK..prima di proporlo a Psiche bisogna anche arrivare a una lista di massima..cosa dite di quella che ho postato prima io..va bene? Manca qualcosa?
Una volta arrivati a una decisione di massima si chiede di aprire i nuovi 3d..

PS da quello che aveva detto Psiche questo di 3d verrà però chiuso e lasciato come monumento ;)

iodo85
31-05-2004, 14:41
raga non riesco a trovare GifMouvieG......:muro:
chi mi aiuta please....:oink:

B/\rella
31-05-2004, 14:45
Originariamente inviato da iodo85
raga non riesco a trovare GifMouvieG......:muro:
chi mi aiuta please....:oink:

Io, mandavmi in pvt la tua mail e te lo spedisco ... :)

Si può vero ??

Bl@st
31-05-2004, 14:47
Originariamente inviato da Bl@st
Certo che sto programmino è davvero comodo !
Mi sa che ricreo un'altra immagine da sostituire a quella che avevo già creato (con il solo Ph#t#sh#p)... magari otterrò una trasparenza migliore ! :)

L'ho ottenuta la trasparenza migliore... non mi separerò più da GMG ! :D

Cmq ci son diversi modi per trovare GMG... o dal link presente sul sito del Calzolaio (che ora non ricordo) oppure.... non dico altro ! :D

agy87
31-05-2004, 15:00
ciao a tutti....
è da un pò che leggo questo trhead....ed ho due dom da porvi, maghi del deskmod....
la prima....si possono estrarre le icone da un pacchetto di icon packager??se si...come??
la seconda...tramite stylebuilder e possibile togliere ad un msstyle l'immagine dell'utente di windows senza però dover cambiare la modalità di acesso e disconnessione??

grazie mille...
agy

Bl@st
31-05-2004, 15:13
Originariamente inviato da @res
Grazie a tutti ce l'ho fatta, era veramente un stron... grazie mille :)

---CUT---

Ma che cpu hai ?!?!?!?!?!?!?!? :sbavvv:

iodo85
31-05-2004, 15:31
overclock.. :D
grande...;)
bella cpu.. io con il mio thoro 2100+ arrivo a 2500mhz anche 2600 volendo...
ma non 3200... barton??

Cemb
31-05-2004, 15:56
Se è a 3200 reali probabilmente ha l'azoto liquido.. :sofico:

Blindman
31-05-2004, 16:04
Originariamente inviato da Cemb

Mi sa che per portarte un athlon a 3200 neanche quello basta :sofico: :sofico: :sofico:

iodo85
31-05-2004, 16:38
magari ha il Prometeia!:D
:sofico:

Mi sa che per portarte un athlon a 3200 neanche quello basta :sofico: :sofico: :sofico:

non è vero... con un buon wb e una peltier da 225 o superiore si riesce! :D

@res
31-05-2004, 16:48
Esatto :D ogni tanto scalda, ma riesco tranquillamente a gestirlo con la pompa del condizionatore:D :D

Blindman
31-05-2004, 16:52
Originariamente inviato da iodo85

non è vero... con un buon wb e una peltier da 225 o superiore si riesce! :D

Per carità...la mia era una battuta...non sono certo un esperto di OC :D ;)

New AndOrNot
31-05-2004, 18:06
Maaaa ... abbiamo cambiato titolo alla discussione!? ... [parte2°]Vi piace come ho overclockato il mio Pc?
:D :p

iodo85
31-05-2004, 18:19
Maaaa ... abbiamo cambiato titolo alla discussione!? ... [parte2°]Vi piace come ho overclockato il mio Pc?
:D :p
hehe.... NO! :D
era un piccolo OT.... :D

B/\rella
31-05-2004, 18:30
Scusate ...
Mi son perso due cosette e sto smadonnando ( se mi passate il termine ) ... :rolleyes:

Uso AquaDock, dal momento che molti l'hanno consigliato rispetto ai soliti ...

Problema 1) Mi sbaglio o non sono il primo ad incontrare il problema cestino/icona cestino ??
E' possibile settare solo una icona, non come negli altri quelle del vuoto/pieno.
Qualcuno di voi ha trovato la soluzione ?? :)

Problema 2) I docklets per AquaDock dove li trovo ?? Oppure devo usarne altri, magari dell'objectdock ?? :confused:

Grazie e scusate, ma rileggendo più o meno le ultime 25/30 pagine non mi pare di aver trovato risposta ...
Thx a tutti e buon winmod
:D

Psiche
31-05-2004, 18:47
Votate il prossimo tema del contest quì:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=696527

Il sondaggio è aperto sino a sabato ;)

@res
31-05-2004, 18:58
Fatto, ho votato.:D

Che ne dite cosi'???:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

iodo85
31-05-2004, 19:11
Fatto, ho votato.:D

Che ne dite cosi'???:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
ora stiamo esagerando...
mi sà che i 3200 sono na bufala questo poi non ne parliamo propio!!
:oink:

@res
31-05-2004, 19:18
Effetivamente :sofico: :D :D qui (e solo qui) stavo scherzando :D :D , penso sia impossibile OC fino a 4.2, forse se metto la torretta al polo nord:D :D.

Cemb
31-05-2004, 19:25
Va beh, dài, Photoshop (o Gimp, ancora di più :D ) è bello! :sofico:

@res
31-05-2004, 19:55
:cry: :cry: :cry:

Beelzebub
31-05-2004, 20:00
Avrei una domanda: come faccio a cambiare le icone della schermata di chiusura di Windows?

Ho cercato risposte nella prima pagina della discussione ma nada...:(

Qualcuno mi illumina?:confused:

B/\rella
31-05-2004, 20:21
Originariamente inviato da B/\rella
Scusate ...
Mi son perso due cosette e sto smadonnando ( se mi passate il termine ) ... :rolleyes:

Uso AquaDock, dal momento che molti l'hanno consigliato rispetto ai soliti ...

Problema 1) Mi sbaglio o non sono il primo ad incontrare il problema cestino/icona cestino ??
E' possibile settare solo una icona, non come negli altri quelle del vuoto/pieno.
Qualcuno di voi ha trovato la soluzione ?? :)

Problema 2) I docklets per AquaDock dove li trovo ?? Oppure devo usarne altri, magari dell'objectdock ?? :confused:

Grazie e scusate, ma rileggendo più o meno le ultime 25/30 pagine non mi pare di aver trovato risposta ...
Thx a tutti e buon winmod
:D

Nessuno che mi aiuti ??? :cry:

Tra l'atro, giusto a titolo di pura curiosità ... Molti dei vs bellissimi desk sono "minimali" ... no icone, solo una piccola dock con 5/6 collegamenti ....
Ma usate così pochi programmi ?? O è un dock fatto a puro scopo "dimostrativo" ??

Saluti .. plz aiutooooo !!

Maximo75
01-06-2004, 08:13

Tra l'atro, giusto a titolo di pura curiosità ... Molti dei vs bellissimi desk sono "minimali" ... no icone, solo una piccola dock con 5/6 collegamenti ....
Ma usate così pochi programmi ?? O è un dock fatto a puro scopo "dimostrativo" ??

1) Metti la stessa icona in entrambi i casi!

2) Puoi usare quelle di Yz'Dock (http://www.dockex.com/)

Ciao

New AndOrNot
01-06-2004, 08:21

Come ha detto Maximo75 usa la Y'zDock. Ha una docklet del cestino ben fatta.
Ho anche trovato una docklet di ObjectDock molto bella che ti permette anche l'espulsione dei cd con tanto di icona di "Eject"! ma non so se funziona su Y'zDock!
Poi in ogni caso con poche icone il desk risulta più ordinato e il programma della dock non occupa troppa memoria ... è fondamentalmente un "fronzolo" ! ;)

Exus83
01-06-2004, 10:10
E' molto interessante questo topic!
Peccato siano 200 pagine da leggere!
Ho installato Avedesk per il meteo intanto, scaricando sys-stats. Esiste una versione 2.0 di quest'ultimo?
Quello che non ho capito inoltre è quale dockbar utilizzare tra la Y'Z blabla e la objectdock.

Grazie!

B/\rella
01-06-2004, 10:18
Maximo - New AndORNot ..... GRAZIE !!!

Risolto :)

Il problema era che nel acqua dock veniva già fornito il docklet del cestino ... ma non funzionava ... e per di più richiedeva una sola icona ...

Ho fatto come consigliato da voi e ho messo i docklet di YzDock ...
Funziona tutto ....

THX :)

Per Exus83

Io li ho provati tutti e attualmente Aqua Dock mi sembra il migliore. Leggero e veloce.
Fose non ha 1000 docklet come gli altri, ma non so effettivamente quanti te ne possano servire. :D

Bl@st
01-06-2004, 10:20
Effetivamente :sofico: :D :D qui (e solo qui) stavo scherzando :D :D , penso sia impossibile OC fino a 4.2, forse se metto la torretta al polo nord:D :D.

Scusate... ultima parentesi overclock...

Io credo che tu stessi scherzando anche prima (sui 3.20 GHz)... da qualche parte ho letto che il limite di frequenza fisico che può raggiungere un Barton è di circa 3 Ghz (ovviamente raffreddato con qualcosa di mooooolto efficiente) ! Mi sa che ci hai presi "leggermente" in giro... giusto ? :D :sofico:

Chiusa parentesi overclock...

Per quanto riguarda il sondaggio... ho votato anch'io.

Exus83
01-06-2004, 11:22
Evvai ho installato per ora ObjectDock!
Poi proverò anche AquaDock e Y'zDock per i confronti ma...mi piace troppo la prima!:D
Mi stavo chiedendo una cosa però.
La barra di windows resta sempre, ero abituato a programmi tipo desktopx che la nascondono in modo fittizio in automatico, icone extralarge, calendario, orologio e altro ancora.

Zebiwe
01-06-2004, 12:10
In object dock c'è l'opzione che killa la barra di windos.. ;)

Cemb
01-06-2004, 12:23
In object dock c'è l'opzione che killa la barra di windos.. ;)

Fico, non l'avevo vista! ;)

Solo che resta il "buco" vuoto sotto la finestra delle applicazioni..
A meno di mettere la objectdock in basso.. o spostare la barra nella stessa posizione della dock prima di killarla.

E comunque non posso rinunciare alla barra di windows! Mettere tutto nell'object dock mi sembra troppo pesante..

Byez!

Exus83
01-06-2004, 13:01
Fico, non l'avevo vista! ;)

Solo che resta il "buco" vuoto sotto la finestra delle applicazioni..
A meno di mettere la objectdock in basso.. o spostare la barra nella stessa posizione della dock prima di killarla.

E comunque non posso rinunciare alla barra di windows! Mettere tutto nell'object dock mi sembra troppo pesante..

Byez!

No, a me le finestre si adattano a tutto lo schermo anche se ho spostato la dockbar in basso perchè è più comoda facendola restare sempre in primo piano.
Adesso ho bisogno di qlke docklet che richiamasse il menu di windows e che replicasse la taskbar! Se riduco emule a icona sparisce per sempre.
Thanks e grazie per la pazienza!

@res
01-06-2004, 13:18
:D Aperta parentesi OC il 3.00 a 3.20 ci arrica con un semplice dissi, non vedo niente di speciale da 3 a 3.2 sinceramente:confused: Scherzavo quando ho mandato 4.0 che penso che sia impossibile attualmente (ma ci arriveremo) :sofico:

agy87
01-06-2004, 13:35
Originariamente inviato da agy87
ciao a tutti....
è da un pò che leggo questo trhead....ed ho due dom da porvi, maghi del deskmod....
la prima....si possono estrarre le icone da un pacchetto di icon packager??se si...come??
la seconda...tramite stylebuilder e possibile togliere ad un msstyle l'immagine dell'utente di windows senza però dover cambiare la modalità di acesso e disconnessione??

grazie mille...
agy

...up....

New AndOrNot
01-06-2004, 13:38
Originariamente inviato da agy87
...up....
Secondo me quello che vuoi fare tu non si può fare con StyleBuilder ... bisogna proprio agire sulla schermata di LogOn ... solo che ora mi sfugge il nome del programma con cui si modifica il suddetto file... :(

Cemb
01-06-2004, 13:55
Originariamente inviato da Exus83
Adesso ho bisogno di qlke docklet che richiamasse il menu di windows e che replicasse la taskbar! Se riduco emule a icona sparisce per sempre.
Thanks e grazie per la pazienza!

Nelle impostazioni di objectdock: dock contents -> dock taskbar enabled

Byez!

Exus83
01-06-2004, 14:00
Nelle impostazioni di objectdock: dock contents -> dock taskbar enabled

Byez!

Grazie, e per quelle applicazioni che finiscono accanto all'orologio?
Devo usare objectbar?

Ché
01-06-2004, 14:12
Originariamente inviato da Exus83
Grazie, e per quelle applicazioni che finiscono accanto all'orologio?
Devo usare objectbar?
:) Qui (http://www.dockex.com/?pageId=docklets) ci sono tutte le docklets che fanno per te...e ricordati che per AquaDock puoi usare quelle di YZDock, invece per AveDesk puoi usare quelle per ObjectDock ;)

Cemb
01-06-2004, 14:13
Ecco, questa è una bella domanda.. ;)
Non lo so onestamente perchè non ho la necessità di farlo.
Preferisco tenermi la barra originalem di win, meno avida di risorse!
Comunque probabilmente ci vuole una docklet apposta. Byez!

Beelzebub
01-06-2004, 15:00
Visto che nessuno mi ha risposto rinnovo la domanda: come si fa a cambiare le icone della schermata di chiusura di Windows? Quelle "Disconnetti", "Spegni", "Riavvia", per intenderci....

Ho spulciato un pò con ResHacker ma niente...

Ah, già che ci sono posto i miei ultimi 3 desk, spero vi piacciano!;)

http://takitus.altervista.org/Desktop/Desk270504.JPG

http://takitus.altervista.org/Desktop/Desk0300504.JPG

http://takitus.altervista.org/Desktop/Desk010604.JPG

Ciao a tutti!!!:D

B/\rella
01-06-2004, 15:15
Originariamente inviato da Dewos
Si i comandi RUN e KILL TASK :) Infatti è una stupidata...però è proprio quello di cui avevo bisogno (w le cose semplici :D ).

Non è che potresti postarci il tuo file come testo e poi noi tutti ci mettiamo i nostri path specifici, così ognuno ha la possibilità di farselo ed intanto impara ... ??
:)

New AndOrNot
01-06-2004, 15:16
Originariamente inviato da Beelzebub
Visto che nessuno mi ha risposto rinnovo la domanda: come si fa a cambiare le icone della schermata di chiusura di Windows? Quelle "Disconnetti", "Spegni", "Riavvia", per intenderci....

Ciao a tutti!!!:D
Se non ricordo male l'immagine che cerchi tu la trovi in msgina.dll

Mi piace il secondo desk! ;)

B/\rella
01-06-2004, 15:22

Belli i tuoi desk Belzeb ... :)
In merito alla tua domanda mi pare che ci sia proprio il bmp da sostituire nella guida ...

Se mi dai un po' di tempo ( devo studiare .. :( ) cerco e ti dico ...
Ciaooo

Già che ci sono posto il mio desk .. in fase di lavorazione ... c'è ancora la shell da modificare ... e molto altro, grazie ai vs suggerimenti/critiche. :)
Per ora ho fatto 3 docks, viste le mie necessita ...

Quella a sx è dedicata al Multimedia - Grafica - FTP - Burning
Quella a dx è dedicata al Gaming - Chat
Quella in alto è la barra di Sistema ...

Ogni dock ha il collegamento agli altri, incorciati ... in modo tale che se winzozz decidesse di crashare e di portarsi dietro qualche dock almeno ho subito il collegamento pronto per restartarlo

http://www.utenti.lycos.it/cptbarella/Foto/desk.jpg

B/\rella
01-06-2004, 15:46
Abbiate pazienza ...

Ho necessità di capire come fare ad evitare una cosetta ..
Con aquaDock ( credo fuzioni più o meno come YzDock ) non mi sembra che sia possibile evitare che la barra sia sempre in primo piano o sbaglio ??

Mi spiego ... nelle due barre laterali ho tolto l'attributo di "always on top" ed infatti se metto qcosa a tutto skermo loro restano nascoste ... così però non succede con quella in altro, che al contrario delle laterali è a scomparsa ...

Se io provo a muovermi nella parte lata di una finestra a tutto skermo quella lì ... FLIP .... ricompare ... :eek:

Perchè l'impostazione vale solo per quelle fine e non quelle a scomparsa ??? Forse devo diminuire la sensibilità di reazione al mouse ??

Grazie a tutti e buona giornata :D

Bl@st
01-06-2004, 17:11
Io con Objectdock non ho questi problemi... :sofico:

Cmq ho trovato (non ricordo dove... forse me le ha date qualche utente che partecipava a questo 3d) dei pulsanti da sostituire a quelli che si mettono nelle schermate di disconnessione/spegnimento del pc in winxp.
Per le schermate (che ho fatto da me) ci ho studiato su e ho ottenuto questi risultati...

http://www.webalice.it/neo_r34/Immagini/Disc.jpg

http://www.webalice.it/neo_r34/Immagini/Spegni.jpg

Con il mio tema attuale, però, questi pulsanti e la relativa schermata stonano un po'... così penso di modificarne il colore e fare qualche altra piccola modifica (magari cambiare forma ai pulsanti e farli circolari ?)... fra un po' mi metto al lavoro...

Per chi ha postato le immagini della finestra del pannello di controllo... che file sei andato a modificare per le icone ? Per caso hai modificato tutti files .cpl uno per uno ?

Beelzebub
01-06-2004, 17:18
Per chi ha postato le immagini della finestra del pannello di controllo... che file sei andato a modificare per le icone ? Per caso hai modificato tutti files .cpl uno per uno ?

Se ti riferisci a me no, ho semplicemente cercato le icone nel file shell32.dll con ResHacker e le ho cambiate..
:cool: Iniziano dalla n° 999 credo, quella per l'icona di "Accesso facilitato";)

Tu invece come hai cambiato i pulsanti di spegnimeto di Win? Non sono delle icone normali? Credevo di sì...:confused:

Bl@st
01-06-2004, 17:36
Grazie mille Belzebub ! Mo' me tuffo nel file shell32.dll !

I pulsantini non sono delle icone normali... bensì dei bmp con sfondo trasparente (anche se con ResHack si vede fucsia).
Si trovano sia nel file msgina.dll (quelli per lo spegnimento) che nello shell32.dll (quelli per la disconnessione).

Anche le schermate di sfondo sono dei bmp....

Nello shell32, se vuoi modificare la schermata (posizione dei pulsantini e nomi e posizione delle scritte), con ResHack entra nella cartella "dialog" e successivamente nella sottocartella "1089".
I bitmap da modificare, invece (rispettivamente sfondi e pulsanti), sono ovviamente contenuti nella cartella "bitmap" e le loro sottocartelle specifiche partono dalla numero "14351" per finire alla "14356".

Nell'msgina.dll per modificare la schermata (posizione di pulsantini e nomi e posizione delle scritte) entra (sempre con quel magico programmino) nella cartella "dialog" e poi nella sottocartella"20100".
I bitmap da modificare sono anch'essi contenuti in sottocartelle contenute a loro volta nella cartella "bitmap" e vanno dalla numero "20140" alla numero "20150".
Spero di non aver scritto qualche cavolata... in tal caso correggetemi, ok ? ;)

Beelzebub
01-06-2004, 17:46
No no, tutto giusto!!!

Grazie mille!!!

Però caxxo, avevo già pronte le icone spegni, riavvia, sospendi in stile Umicons, e ora devo sbattermi a modificare le bitmap...:bsod:

@res
01-06-2004, 18:46
.

@res
01-06-2004, 18:46
:muro: Ciao raga,

Ieri con Res@ hak@@ sono riuscito a cambiare l'immagine (v.allegato) stamattina o acceso il pc, e mi ha dato un errore di winlogon.exe e non fuzionava piu un c@@@@:muro:,
ho reinstallato win e adesso tutto ok.
Oggi provo a ricambiare l'immagine e non me la cambia piu. La visualizza poi salvo e sparisce:cry: :cry: :cry: :muro:

Beelzebub
01-06-2004, 19:53
Non so come mai ti si sia incartato tutto, magari non c'entra il mod di windows, ma è più colpa dell' oc...:D

Cmq, per il fatto che non ti salvi l'immagine, io ho risolto facendo "cerca" del file in questione, (ora non ricordo se è shell32 o un'altro) ed ho eliminato il file "*_original.dll"

Mi raccomando però, fatti sempre un backup dei file che cambi così se hai problemi non devi reinstallare win da capo!;)

Ciao!:O

@res
01-06-2004, 20:09
Ok, ora provo con il tuo metodo, grazie ciao :D
OC rules:D

Bl@st
01-06-2004, 21:04
Anch'io non mi spiego l'errore del tuo s.o.... a me non è mai successo nulla del genere ! :boh:
Cmq fai quella prova suggeritati da Belzebub.. magari risolvi... :rolleyes:

Solido
01-06-2004, 22:08
Ragazzi ma tornando alla prima pag proprio all'inizio....quando dice di riavviare e di premere prima r poi uno quando lo chiede dopo come si fa ad inserire quei comandi che dice psiche?:D :D :D

Bl@st
01-06-2004, 22:27
Allora...
Fermo restando che devi avviare il sistema da CD (come se stessi facendo una nuova installazione di win) devi aspettare che si carichino tutti i drivers... poi, quando si può cominciare a installare win, anzichè premere invio (se non mi sbaglio) premi R.
Così si avvierà la consolle di ripristino.
Una volta caricata attendi un po' di secondi, poi premi un numero in base all'installazione di win alla quale vuoi accedere (una lista ti verrà fornità prima così saprai cosa premere senza alcun dubbio), poi invio...
Ti verrà poi chiesta la pw dell'administrator.. se non ce l'hai schiaccia invio direttamente...
Quando poi il sistema sarà pronto per ricevere i comandi (dovresti già essere piazzato nella directory di Win) scrivi cd system32 e dai invio...
Poi (suppongo che tu conosca il dos) basterà rinominare i vari file da te creati SOLO dopo aver rinominato quelli originali da sostituire...
Fatto questo scrivi Exit, schiacci invio e il sistema si riavvierà.
Se vuoi modifica l'ordine di avvio delle periferiche dal bios (tipo FLOPPY-HD-CDROM), riavvia e il gioco sarà fatto.

Ora sono stato abbastanza sintetico... ma se vuoi più dettagli rileggiti la pagina 1 dove c'è il mio intervento completo.

Sprero di esserti stato utile... il metodo da me descritto (un po' casinaro ma efficace) lo uso tuttora perchè ho win su una partizione ntfs (altrimenti basterebbe un floppy di avvio DOS)...

Un saluto ! ;)

Solido
02-06-2004, 10:00

Poi (suppongo che tu conosca il dos) basterà rinominare i vari file da te creati SOLO dopo aver rinominato quelli originali da sostituire...
Ora sono stato abbastanza sintetico... ma se vuoi più dettagli rileggiti la pagina 1 dove c'è il mio intervento completo.

Sprero di esserti stato utile... il metodo da me descritto (un po' casinaro ma efficace) lo uso tuttora perchè ho win su una partizione ntfs (altrimenti basterebbe un floppy di avvio DOS)...

Un saluto ! ;)

E' qui che ti sbagli, xchè io non mene intendo proprio: allora sono arrivato al punto di riavviare il computer premere r per avviare la console di ripristino e poi si preme uno.
sono arrivato fino a qui...dopo mi sembra che compaia la scritta:c\windows ecc... a questo punto uno deve scrivere sistem root così da diventare root del computer ora uno deve digitare quei comandi uno di fila a l'altro che si diceva nella pag 1 no?
Cioè prima uno poi si preme invio e opi si scrive l'altro?
E' questo punto che non ho chiaro.... perchè quando arrivo a digitarli, premo invio e mi dice che il comando non è valido

grazie x la pazienza:D :D :D :D

Bl@st
02-06-2004, 10:20
Originariamente inviato da Solido
E' qui che ti sbagli, xchè io non mene intendo proprio: allora sono arrivato al punto di riavviare il computer premere r per avviare la console di ripristino e poi si preme uno.
sono arrivato fino a qui...dopo mi sembra che compaia la scritta:c\windows ecc... a questo punto uno deve scrivere sistem root così da diventare root del computer ora uno deve digitare quei comandi uno di fila a l'altro che si diceva nella pag 1 no?
Cioè prima uno poi si preme invio e opi si scrive l'altro?
E' questo punto che non ho chiaro.... perchè quando arrivo a digitarli, premo invio e mi dice che il comando non è valido

grazie x la pazienza:D :D :D :D

E perchè scrivere "sistem root" ? Io non l'ho mai fatto ! :D
Cmq certo... digiti un comando e dai invio e poi digiti l'altro ! :)
Guarda, è 'na cavolata micidiale ! Ma proprio roba di 10 secondi al massimo ! :D
E molto più lunga la procedura di avvio da cd e cavolate varie (pensa che io ogni volta devo pure caricare il floppy dell'hd sata se no non me lo vede e perdo più tempo ancora) che quella di scrivere i vari comandi... non ti puoi proprio sbagliare !
Cmq tranquillo... mi reputo una persona abbastanza paziente ! Se hai ancora problemi scrivimi tutto per filo e per segno così vedrò di darti una mano.

Botolo rognoso
02-06-2004, 11:02
sono sempre solido (dal nick di un mio amico).
Il problema è che non mi prende tutti i comandi:
arrivo fino a cd dllcache, poi mi da errore
(comando "ren uxtheme.dll uxthemebak.bak" inesistente)
:cry:
cosa posso fare?

Dewos
02-06-2004, 13:00
Come promesso, ecco una facile guida per crearsi un programma che chiuda o apra automaticamente tutte le vostre mods-applicazioni.

Attualmente io uso AveDesk, YzDock e Rainlendar, ma le procedure sono analoghe per tutti.

Allora iniziamo. Non potendo spiegare a tutti come funziona il Batch del DOS vi ho scovato un programma che fa tutto tramite windows. Il programma potete trovarlo qui http://www.outertech.com e si chiama BatchRUN (lo trovate nella sezione download). Una volta installato il tutto ecco le azioni da compiere per creare il programma che AVVIA automaticamente tutti i programmi con un click:

http://www.neonemesis.it/varie/save/guidarun/runbatch.jpg

1 - Selezionare RUN
2 - Selezionare il file da avviare
3 - Premere ADD
4 - Ripetere per ogni programma
5 - Salvare il file (FILE->SAVE BATCHFILE TO DESKTOP)

Invece per quello che le chiude automaticamente:

http://www.neonemesis.it/varie/save/guidarun/runend.jpg

1 - Selezionare END PROCESS
2 - Selezionare l'exe del file avviato:

Questo può essere fatto aprendo il Task Manager (CTRL+ALT+CANC) e guardando su Processi:

http://www.neonemesis.it/varie/save/guidarun/run.jpg

3 - Premere ADD
4 - Ripetere per ogni programma
5 - Salvare il file (FILE->SAVE BATCHFILE TO DESKTOP)

Ora basta avviare i file creati per avere l'effetto desiderato.
ENJOY ;)

enaud
02-06-2004, 15:04
ragà un programma che non avete nominato ma potentissimo è
Style XP (non è gratuito)
ma permette di modificare tutto senza bisogno di tanti piccoli programmi:

STILI
ICONE
SFONDI
LOG-IN DI WINDOWS
E LA SCHERMATA INIZIALE DI WINDOWS!:) :)

PROVATELO!
HO UN DESKTOP FIGHISSIMO SE VOLETE VI PASSO GLI SCREEN...;)

@res
02-06-2004, 15:07
Penso sia la base d'inizio di questa disussione:)

enaud
02-06-2004, 15:07

http://takitus.altervista.org/Desktop/Desk270504.JPG

http://takitus.altervista.org/Desktop/Desk0300504.JPG

http://takitus.altervista.org/Desktop/Desk010604.JPG

come hai fatto a mettere la temperatura della tua città e il calendario di sotto?

enaud
02-06-2004, 15:39
c'è nessuno che mi sappia rispondere?

Blindman
02-06-2004, 16:10
Originariamente inviato da enaud
c'è nessuno che mi sappia rispondere?

Per il calandario ha usato il programma RAINLENDAR...

per il meteo ci sono diversi programmi.....

-i DOCK (tipo aquadock, objectdock, yzdock) con relative docklet....

-programmi tipo Avedesk o samurize o Sysmetrix che sfruttano anch'essi le docklet dei vari Dock elencati sopra...

-infine usando DesktopX e attivando gli Objects meteo....

enaud
02-06-2004, 17:17
io ho objectdoks
ma come faccio a selezionare l'italia? dice di mettere un zipcode relativo alla città!

un altra cosa, come fai a modificare l'immagine del computer nelle proprietà di risorse del computer?

Exus83
02-06-2004, 17:47
Conoscete siti pieni di docks per ObjectDestop e pieni di icone sempre per il suddetto programma?
Riguardo agli ultimi due screenshot sopra, come si mettono le icone del desktop formato gigante? ObjectDesktop?

enaud
02-06-2004, 18:11
sul www.wincustomize.com ci stanno i suoi skin

QUALCUNO MI PUO RISPONDERE A ME??

Blindman
02-06-2004, 18:14
io ho objectdoks
ma come faccio a selezionare l'italia? dice di mettere un zipcode relativo alla città!

Che città ti serve?

un altra cosa, come fai a modificare l'immagine del computer nelle proprietà di risorse del computer?

E' spiegato molto bene 1-2 pagine indietro ;)

enaud
02-06-2004, 18:18
io abito a Catanzaro, magari se ce n'è una vicina:D da dove li vedi?

Beelzebub
02-06-2004, 18:28
X Enaud:

Come ti ha già detto Blindman, per il calendario ho usato Rainlendar con skin Moderna;

per il meteo ho usato Avedesk con il desklet XML Weather e le icone dell'Umicons pack 4.

Per i codici delle città vai su yahoo nella sezione weather, dovrebbe esserci anche la tua...

Ciao!:D

Psiche
02-06-2004, 18:32
X Enaud:

Come ti ha già detto Blindman, per il calendario ho usato Rainlendar con skin Moderna;

per il meteo ho usato Avedesk con il desklet XML Weather e le icone dell'Umicons pack 4.

Ciao!:D
Lo sfondo del 3° Desktop (penso sia quello...) è una figata mostruosa! Peccato che sia totalmente nascosto.

Se non erro c'è un albero in baso a sinistra... :D

Blindman
02-06-2004, 18:34
http://weather.yahoo.com/regional/ITXX.html

Trovata la città )o una vicina) vedi il codice "ITXX...." e lo inserisci nella docklet...

Blindman
02-06-2004, 18:36
Originariamente inviato da Psiche
Lo sfondo del 3° Desktop (penso sia quello...) è una figata mostruosa! Peccato che sia totalmente nascosto.

Si vabbè....troppo criptici :O

Link o foto del wall please :D :D :D

enaud
02-06-2004, 18:42
ho inserito il codice nello zip code ITXX0116, ma nn succede niente:
dice

wheater information unavilable

:confused: :confused: :confused: :cry: :cry: :cry:

Blindman
02-06-2004, 18:47
ho inserito il codice nello zip code ITXX0116, ma nn succede niente:
dice

wheater information unavilable

:confused: :confused: :confused: :cry: :cry: :cry:

Può essere la docklet....molte di quelle di Objectdock non vanno con codici "extra USA".......

O cerchi la docklet giusta (se c'è...melgio aspettare e vedere se risponde qualcuno che usa Object Dock)....altrimenti cambi prog...consiglio personale o Aquadock/YzDock se vuoi tutto nella barra/dock...oppure Avedesk o Kapsules se vuoi il meteo isolato sul desktop....

enaud
02-06-2004, 18:56
puoi venire in icq perfavore?;)

Cemb
02-06-2004, 19:09
Metti xml weather per objectdock che funziona anche con gli zipcode italiani!

Beelzebub
02-06-2004, 19:18
Originariamente inviato da Psiche

Eccolo in versione "clean":D

http://takitus.altervista.org/Desktop/Desk010604bis.JPG

enaud
02-06-2004, 19:18
l'ho scaricato ma sia con objectdok che con avedesk mi da sto errore:

RUNTIME ERROR!

PROGRAM:C:\PROGRAMMI\AVEDESK\OBJECTDESK.EXE

ABNORMAL PROGRAM TERMINAL

:cry: :cry: :cry: :cry:

Zebiwe
02-06-2004, 19:34
Scaricati kapsules da qui (http://kapsules.shellscape.org/) e vedrai che non avrai problemi ;)

enaud
02-06-2004, 19:37
kapsules l'avevo gia provato mi va in errore!:cry:

Exus83
02-06-2004, 19:48
Quando non va più niente consiglio classico: FORMATTONE! :D
Vorrei le icone extra alrge sul desktop, ma se imposto la grandezza con stylexp a 64*64 diventano giganti ovviamente tutte le icone di sistema e non solo quelle del desktop.

enaud
02-06-2004, 20:14
ma guarda che solo ste due cose mi vanno in errore!mica tutto!

Blindman
02-06-2004, 20:36
kapsules l'avevo gia provato mi va in errore!:cry:

Hai scaricato anche gli altri componenti aggiuntivi che servono per farlo funzionare??

Blindman
02-06-2004, 20:37
Eccolo in versione "clean":D

http://takitus.altervista.org/Desktop/Desk010604bis.JPG

Senti Beelz...

Perchè non fai opera di bene e posti un 'immagine senza le tue zozzerie sul desk o magari un link :D :D :D :sofico:

grazie ;)

enaud
02-06-2004, 21:09
ragà ma su kapsules non ci stanno altri skin per il tempo?

come faccio a modificare i colori?

Beelzebub
02-06-2004, 21:39
Senti Beelz...

Perchè non fai opera di bene e posti un 'immagine senza le tue zozzerie sul desk o magari un link :D :D :D :sofico:

grazie ;)

Eccoti il link...

QUI (http://www.google.it)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Beelzebub
02-06-2004, 21:52
Scherzavo...

http://takitus.altervista.org/post-42-1077611817.jpg

:D :D :D :D :D

Blindman
02-06-2004, 22:15
Eccoti il link...

QUI (http://www.google.it)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:eheh: :fuck: :eheh:

Bellissimo il wall...grazie ;)

Zebiwe
02-06-2004, 22:54
:eheh: :fuck: :eheh:

Bellissimo il wall...grazie ;)

Come non quotare..ottimo wall :D

Bl@st
02-06-2004, 23:30
Bellissimo anche se è un po' strano... se ci fate caso si vedono delle righine e dei vari segni "+" sparsi qua e la... saranno mica stati fatti apposta ? :confused:

Beelzebub
03-06-2004, 07:09
Non c'è di che Blind!:fuck:

Per quanto riguarda righe e crocette nascoste nel wall, in effetti non saprei, comunque non credo siano "errori", è proprio fatto così...

Se ci fate caso si vede anche una grossa croce che segna il centro del wall...

Mah...:confused:

New AndOrNot
03-06-2004, 09:04
Ragazzi! ... Per chi ancora volesse avere un desk come il MacOS ho trovato a questo link una file unico di installazione che ti cambia tutto ... anche le maschere delle proprieta di sistema e dello schermo ... andare a vedeer! :) :D

http://flyakite.msfnhosting.com/osx/

Exus83
03-06-2004, 09:11
Rifaccio la mia domanda perchè nessuno l'ha vista:
per avere le icone dei file del desktop extra large, ma solo quelle del desktop, che devo fare?
Aston sovrascrive la shell di explorer, è possibile in seguito ripristinarla completamente? Thanks!

Blindman
03-06-2004, 09:12
Ragazzi! ... Per chi ancora volesse avere un desk come il MacOS ho trovato a questo link una file unico di installazione che ti cambia tutto ... anche le maschere delle proprieta di sistema e dello schermo ... andare a vedeer! :) :D

Simpatico sto link....

e fu così che al prox contest si presentarono 10 desk identici in tutto e per tutto :sofico: :sofico: :sofico:

Bl@st
03-06-2004, 09:17
Per Exus...

Io ho ottenuto le icone enormi con DesktopX della Stardock.
Per quanto riguarda la Shell di Explorer... sì... si può ripristinare (se non mi sbaglio c'è il comando apposito su Aston).

Per New AndOrNot...

Bellissima quell'utility !

New AndOrNot
03-06-2004, 09:24
Simpatico sto link....

e fu così che al prox contest si presentarono 10 desk identici in tutto e per tutto :sofico: :sofico: :sofico:
Dubito ... se ricordi bene abbiamo deciso di evitare i temi Mac oriented proprio per evitare che siano tutti uguali ... ;)
Il link l'ho messo perchè mi piace come modifica certe finestre ... poi uno può usare il visual style che vuole e alla fine hai un S.O. completamente diverso...

Blindman
03-06-2004, 09:30
Dubito ... se ricordi bene abbiamo deciso di evitare i temi Mac oriented proprio per evitare che siano tutti uguali ... ;)
Il link l'ho messo perchè mi piace come modifica certe finestre ... poi uno può usare il visual style che vuole e alla fine hai un S.O. completamente diverso...

Ovvio...la mia era una battuta ;)

tanto per ora non lo installo..... sto facendo piano piano la stessa cosa in chiave GANT ;)

enaud
03-06-2004, 09:38
accendi icq blind :D, che ti mando i miei screenshot che nn so metterli qui!

New AndOrNot
03-06-2004, 09:51
Ovvio...la mia era una battuta ;)

tanto per ora non lo installo..... sto facendo piano piano la stessa cosa in chiave GANT ;)
bene bene ... poi passi, vero!? :D

enaud
03-06-2004, 10:35
dove trovo altri skin per y'z toolbar?

Blindman
03-06-2004, 10:44
bene bene ... poi passi, vero!? :D

Certo..... il mio c/c è 32...ehm...vabbè va....:sofico: :sofico: :sofico:

Cmq se vuoi qualche pacchetto completo in gant ce l'ho già...uno autoinstallante Francese (che uso solo per icone, skin e altre cose) oppure lo shellpack completo in Inglese (da installare a mano)

Se vuoi te li linko più tardi...

Io sto lavorando con quello inglese.....cercando di fare una specie di "porting" in intaliano ma sto sotto esami e vado a rilento ;)

Solido
03-06-2004, 13:46
Bl@st mi potresti rispondere perchè io seguendo la procedura citata all'inzio ho dannegiato il SO e ho dovuto formattare:D :D :D :D :D :D

@res
03-06-2004, 14:22
Ciao raga, non ricordo piu' che programma devo usare per cambiare la barra IE:D
Ciao Ciao

Zebiwe
03-06-2004, 14:24
Ciao raga, non ricordo piu' che programma devo usare per cambiare la barra IE:D
Ciao Ciao

Y'z Toolbar

Byezzz:sofico:

@res
03-06-2004, 14:27
grazie:D

Mauna Kea
03-06-2004, 14:55
.. scusate, vorrei postare l'immagine del mio desktop cosi modificato:
Aqua dock con meteo, controllo posta sul provider, cartelle con possibilità di trascinare dentro oggetti, controllo batteria, cestino, start menù, pulsante per far scomparire taskBar...
Raindelar e Rainmeter molto semplici e "trasparenti", che mi consentono di cliccare eventuali icone sottostanti..

..eppure ho un problema.. :cry:
Ma come riuscite a postare degli ScreenShot di soli 25Kb ??? quale programma usate..

Cemb
03-06-2004, 15:01
Devi postarle su uno spazio web e linkare le immagini qui infatti! ;)

Credo sia inumano far stare uno screenshot in 25Kb..
Byez!

Zebiwe
03-06-2004, 15:02
Non sono di 25Kb..semplice.

Ti prendi uno spazio web gratuito (esempio qui (http://www.altervista.org)) ci carichi la tua immagine e poi nel post inserisci il link dell'immagine.. :D

Bl@st
03-06-2004, 15:57
Bl@st mi potresti rispondere perchè io seguendo la procedura citata all'inzio ho dannegiato il SO e ho dovuto formattare:D :D :D :D :D :D

Ma come hai dovuto formattare ?!?!?!? :confused: :what: :ahahah:
E' una procedura per niente rischiosa !

Cmq riquoto quanto scritto da me forse più di un anno fa (e mentre che ci sono modifico qualcosa):

"Dal bios selezionate l'ordine di avvio Lettore cd-Hard disk-Lettore floppy come se voleste fare una nuova installazione di Windows XP.
Fatto questo, riavviate, premete il tasto per avviare da CD-Rom quando richiesto e fate partire tutte le procedure di installazione. Quando poi apparirà una schermata che chiede se installare Windows o ripristinare una precedente installazione premete R, poi aspettate qualche secondo, poi apparirà la consolle di ripristino e alla prima cosa che viene chiesta digitate 1 e poi invio.
Dopo aver fatto questo apparirà la stringa <c:\Windows>; accanto digitate cd system32 e premete invio, poi scrivete ren nomedelfile.dll (questo è il file originale di win che non volete più utilizzare) nomedelfile.rtr (io ho scritto così ma potete mettere un'estensione qualsiasi) e premete invio. Dopo aver fatto questo (do per scontato che non ci siano stati problemi durante l'ultima operazione) scrivete ren nomedelfile.bak (questo è il file nuovo che avete creato e salvato con ResHack) nomedelfile.dll e premete invio. Poi scrivete cd .. (mi raccomando lo spazio !) e premete invio, poi ancora cd .. e premete invio e infine, quando apparirà la stringa <c:\> digitate accanto ad essa exit e il sistema si riavvierà.
Una volta riavviato il sistema entrate nella sottocartella system32 della cartella windows, eliminate (o salvate come copia di backup) il file nomedelfile che avete rinominato in .rtr, chiaramente lasciate la copia di questo con estensione .dll e se tutto funzionerà sarete contenti !".

N.B.: se hai un altro sistema operativo e da questo puoi vedere la partizione (o il disco) dove hai installato WinXP questa procedura diventa pressochè inutile (infatti puoi rinominare i vari files all'interno della cartella system32 direttamente dall'altro win).

N.B. 2: se non hai altri s.o. e la partizione dove hai installato WinXP è fat32 fatti un floppy di avvio, fai partire il pc con questo (in questo modo eviti di entrare nella consolle di ripristino) e dopo essere "entrato" in dos scrivi i comandi cd, ren, ecc. ecc. elencati da me prima.
Alla fine non scrivere exit perchè tanto questo comando non funzionerà... piuttosto dai un colpettino di tasto "reset", togli il floppy e... hai finito !

Solido
03-06-2004, 16:03
Ma come hai dovuto formattare ?:confused: :what: :ahahah:
Si perchè mi diceva che la cartella dll era mancante e explorer non poteva partire, quindi ho dovuto formattare....
ho provato anche a fare il ripristino ma....niente da fare:cry: :cry: :cry:

Bl@st
03-06-2004, 16:07
Ho editato... vedi sopra...

Solido
03-06-2004, 16:36
Ma allora quello che dice psiche è un pò diverso....:confused:
Come nome del file intendi nel mio caso la uxtheme.dll che ho scaricato dal link no?
poi nel post c'è scritto di sostituire la cartella in system 32, ma quando io faccio incolla non mi sostituisce nulla,quindi c'è qualcosa che non va:confused: :confused:

Solido
03-06-2004, 16:42
, poi scrivete ren nomedelfile.dll (questo è il file originale di win che non volete più utilizzare) nomedelfile.rtr (io ho scritto così ma potete mettere un'estensione qualsiasi) e premete invio. Dopo aver fatto questo (do per scontato che non ci siano stati problemi durante l'ultima operazione) scrivete ren nomedelfile.bak (questo è il file nuovo che avete creato e salvato con ResHack) nomedelfile.dll e premete invio. Poi scrivete cd ..
ma qui:"poi scrivete ren nomedelfile.dll (questo è il file originale di win che non volete più utilizzare) nomedelfile.rtr " va premuto una sola volta invio?
e qui lo stesso?:"scrivete ren nomedelfile.bak (questo è il file nuovo che avete creato e salvato con ResHack) nomedelfile.dll e premete invio"

grazie;) ;) ;) ;) ;)

B/\rella
03-06-2004, 17:25

New scusa, ma alla fine tutto ti diventa in inglese o il fatto che tu possa scegliere la lingua nel setup ti permette anche di averne un versione in italiano ??
Grazie

fitness
03-06-2004, 17:56
New scusa, ma alla fine tutto ti diventa in inglese o il fatto che tu possa scegliere la lingua nel setup ti permette anche di averne un versione in italiano ??
Grazie

Ciao.
Mi associo.
Ciao.:)

Mauna Kea
03-06-2004, 18:13
Grazie

..Ho appena finito di installarlo ...
a una prima occhiata cambiano lingua (inglese) la barra standard di ogni cartella ( file..edit..view..favorites..tools..help..) e tutti i menù del tasto dx del mouse..

cmq è veramente carino...

Bye :ops:

@res
03-06-2004, 18:22
tutto in inglese ma veramente togo!! :sbav:

fitness
03-06-2004, 18:28
tutto in inglese ma veramente togo!! :sbav:

Ciao.
Peccato dato che preferisco un S.O. in italiano.

:muro:

@res
03-06-2004, 18:31
possibile che non esiste una version in italiano:confused:

Blindman
03-06-2004, 19:26
Accidenti...mi avete incuriosito e l'ho provato....

veramente bellissimo :eek:

B/\rella
03-06-2004, 20:04
Secondo voi, non sarebbe possibile "tradurlo" ???

Siamo tanti, se ognuno facesse un file potremmo portare avanti il progetto ... Secondo voi si potrebbe fare o bisgonerebbe chiedere a quello che l'ha sviluppato ??

@res
03-06-2004, 20:08
penso che cambiare la lingua, senza apportare modifiche al sistema, non sia una cosa protetta da copyright:mc:

Bl@st
03-06-2004, 20:18
Ma allora quello che dice psiche è un pò diverso....:confused:
Come nome del file intendi nel mio caso la uxtheme.dll che ho scaricato dal link no?
poi nel post c'è scritto di sostituire la cartella in system 32, ma quando io faccio incolla non mi sostituisce nulla,quindi c'è qualcosa che non va:confused: :confused:

Non c'è alcuna cartella da sostituire ! :O
Senti... non ci vuole un genio per capire che il file che hai scaricato devi metterlo nella stessa directory in cui c'è quello originale (nel tuo caso il file uxtheme.dll)... è chiaro che non puoi mettere due files con ugual nome ed estensione nella stessa dir... per cui ti dico questo:
Da win stesso copi il file che hai scaricato sul desktop, poi gli cambi SOLO l'estensione (ne metti una a tuo piacimento) e dopodichè ti trascini sto file nuovo nella sottocartella system32 contenuta all'interno della cartella Windows (devi già avere un file che si chiama uxtheme.dll là dentro se no windows non funzionerebbe !).
Fin qui ci siamo (dai... anche un bambino lo capirebbe !) ?
Solo dopo aver fatto questa operazione sarai pronto a riavviare il sistema ed eseguire quanto da me (e in forma diversa anche da Psiche) scritto.
Ma poi scusa... io leggo la tua sign e capisco che con i pc ci sai smanettare... ma possibile che tu non abbia mai fatto qualcosa con l'MS-DOS ? :confused:
Cmq certo... è chiaro che dopo aver digitato il comando che ti interessa devi premere invio una volta sola...

Se hai ulteriori problemi contattami in pvt (onde evitare intasamento del 3d) così eventualmente ti mando degli screenshot.. ok ?
Un saluto ! ;)

Bl@st
03-06-2004, 20:22
penso che cambiare la lingua, senza apportare modifiche al sistema, non sia una cosa protetta da copyright:mc:

E aggiungo che secondo me sarebbe una cosa alquanto impegnativa, IMHO... anche se ne varrebbe la pena ! :D

@res
03-06-2004, 20:41
se vogliamo essere pignoli, il Mac e' completamente in inglese se non erro... in questo modo abbiamo una copia perfetta.:mc: :mc:
O no??!!:D

maxernet
03-06-2004, 21:46
io mi offro per il lavoro di traduzione se creiamo un gruppo di lavoro. Mi interessa questo programmino solo che mi soccia installarlo in inglese.

p.s. non ho la più pallida idea di come fare per tradurlo comunque! :cry:

Bl@st
03-06-2004, 21:54
Neanch'io ! :D

@res
03-06-2004, 22:39
ho installato sto programma su il pc portatile ma mi segna i mhz del processore 489 invece di 1.20 e la ram 192 al posto di 256, come e' possibilie:confused: :confused:

Bl@st
03-06-2004, 23:35
Boooooooooooooooooh !? :confused: :confused: :confused:

@res
04-06-2004, 00:03
Ciao raga, so che probabilmete lo avrete detto mille e mille volte, ma dove posso trovare belle icone per il desktop?:D

Cemb
04-06-2004, 00:13
ho installato sto programma su il pc portatile ma mi segna i mhz del processore 489 invece di 1.20 e la ram 192 al posto di 256, come e' possibilie:confused: :confused:

Ma scusa, senza programmino prima segnava giusto?
Per la RAM: non è che hai 64 MB di video Shared memory? In questo modo 64 MB di memoria di sistema vengono usati dalla GPU (soluzione molto comune sui portatili); 192+64=256 ;)

per la frequenza: ci sono funzioni tipo speedstep attivate? Se sì, quando sei staccato dalla corrente e non a pieno carico la frequenza del processore viene automaticamente ridotta (per risparmiare corrente, calore, ecc ecc ecc; mi sembra una cosa intelligente! ;) ).

Byez! (spero di averti dato info utili)

@res
04-06-2004, 00:19
C@@@@ grazie mille non avevo mai fatto caso che quando e' in carica mi dimezza la potenza del processore:doh:..
Grazie mille ancora:D

Cemb
04-06-2004, 00:37
Niente, figurati!
Almeno hai capito che non era una brutta sorpresa! ;)
Notte!

Blindman
04-06-2004, 09:28
Questa mod è veramente bella....oltre ad esser una grossa comodità...fai tutto con un click...Cmq si può andare anche "più in là".....se non sbaglio Megabit aveva postato un desk (con relativo alla procedura da seguire) per renderlo ancora più simil mac....

New AndOrNot
04-06-2004, 09:36
Questa mod è veramente bella....oltre ad esser una grossa comodità...fai tutto con un click...Cmq si può andare anche "più in là".....se non sbaglio Megabit aveva postato un desk (con relativo alla procedura da seguire) per renderlo ancora più simil mac....
Con la parola "questa" quale intendevi!?

Blindman
04-06-2004, 09:44
Con la parola "questa" quale intendevi!?

Ooops! in effetti cosi non ci capisce un mazza :p

Intendevo quella che hai postato tu :D

New AndOrNot
04-06-2004, 09:47
Ooops! in effetti cosi non ci capisce un mazza :p

Intendevo quella che hai postato tu :D
ah, ecco! :D ... vero che è comoda!??? ... poi fa delle modifiche alla shell carine ...

Blindman
04-06-2004, 09:59
ah, ecco! :D ... vero che è comoda!??? ... poi fa delle modifiche alla shell carine ...

E' una figata.....cambia veramente TUTTI i pannelli e le finestre....

plerik
04-06-2004, 10:42
Ciao ragazzi ho scoperto da poco questo topic e devo dire che molto interessante.

Sono nuovo del modding di XP e vorrei chiedervi un'aiuto.

Ho letto i vari programmi consigliati e recensiti ma devo ammettere che mi sono perso.
Sono veramente tante le possibilità di scelta che non so come iniziare.

A me servierebbe un programma o vari programmi che gestiscano facilmente eventuali temi, cambi icona, orologi, e barre e se volete voi suggerirmi altro... senza intaccare troppo le risorse del computer e andare a fare troppi danni col registro o dll di sistema.

Ho consultato i siti di StarSkin che mi sembra gestisca parecchie cose automaticamente, poi STARDOCk che include molti programmi diversi per una miriade di tool.
Poi ho visto anche il sito di SAMURIZE...

Vorrei anche capire cosa mi conviene scegliere perchè molti sono shareware e ad altri bisogna registrarsi...

Grazie e complimenti a tutti.
ByE :)

Dimenticavo...mi piacerebbe anche che le modifiche che vado a fare non siano in qualch modo definitive, e che possa ripristinare sempre la grafica di XP di base.

Blindman
04-06-2004, 13:38
Per chi fosse interessato....questo è grosso modo il risultato che si ottiene col il mod autoinstallante postato da New AndOrNot...

http://varano.altervista.org/Mac_OS%20X.jpg

A parte lo style e ovviamente il dock e gli altri prog che ho messo io....

Solido
04-06-2004, 13:39
Ragazzi ho installato lo style xp, è un programma veramente carino anche se mi sembra un pò limitato...nessuno di voi sa se si può mettere una barra laterale tipo mac?:D
tipo quella ce postato nell'immagine psiche nella pagina?

Solido
04-06-2004, 13:42
Molto carino, il fatto è che è tutto in inglese:( :( :(
Cmq come risultati sono veramente notevoli....
io ho installato style xp, non è male,anche se mi sembra che ci siano tutte codeste opsioni:D :D :D

Cemb
04-06-2004, 14:15
Il mod in stile mac è veramente molto molto bello.

Quasi quasi lo provo sul muletto (c'è ancora una copia di win installata, oltre a Linux).

Il problema è:

la modifica è reversibile?

Viene applicata per tutti gli utenti? O ognuno può scegliere il suo tema?

Ho visto che si può installare tutto insieme oppure pezzo a pezzo; questo dovrebbe consentire l'installazione nella lingua originale.. Vi risulta?

Mi dite anche che dockbar è quella in stile mac lì utilizzata? E il set di icone?

Bisogna avere la uxtheme.dll modificata o ci pensa lui a modificarla?

Byez a tutti!

enaud
04-06-2004, 14:34
ragazzi, dove posso scaricare altri skin per y'z toolbar?

il programma launchtab, i menu come li faccio a mettere in alto allo schermo?

:confused: :confused: :confused: :confused:

rispondetemi perfavore:)

@res
04-06-2004, 14:43
Qui :D :D http://www.google.it/

enaud
04-06-2004, 14:45
bravo, se ho scritto significa che nn li trovo!:D :D :D

plerik
04-06-2004, 14:48
Appena avete un attimo mi rispondete alle mie domande poste sopra.

Grazie

@res
04-06-2004, 14:52
Appunto era una battuta. Vai nelle prime pagine della sezione e trovi quello che ti serve

enaud
04-06-2004, 14:55
gia visto niente:cry: :cry: :cry:
ma poi su lanchtab solo sotto si pososno mettere i menu in alto nn si possono mettere?

Beelzebub
04-06-2004, 15:05
gia visto niente:cry: :cry: :cry:
ma poi su lanchtab solo sotto si pososno mettere i menu in alto nn si possono mettere?

:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
:huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

enaud
04-06-2004, 15:07
ho detto qualcosa che nn và?:D

Blindman
04-06-2004, 15:10
Yztoolbar skins

http://customxp.net/modules/mydownloads/viewcat.php?cid=18
http://www.customize.org/list/yztoolbar
http://playboyskins.desktopninja.com/yztoolbar.htm

enaud
04-06-2004, 15:17
grazie..:D
per l'altra domanda?:confused: :confused:

Bl@st
04-06-2004, 15:18
Purtroppo Launchtab ha delle limitazioni non indifferenti... oltre a non poter cambiare le icone dei links che si vanno a inserire non si può neanche decidere di spostare le "barre" sopra...
Devi accontentarti...

Plerik... dunque... Starskin non lo conosco (che è ?) mentre della Stardock hai voglia a prendere programmi ! :D
Cmq di quest'ultima "casa" ci sono anche delle versioni free dei vari programmi (pur con qualche limitazione di troppo) tipo IconPackager, Objectdock, DesktopX (se non erro), e anche programmi che ti permettono di cambiare le schermate di logon e addirittura quelle di caricamento di win.
Provane un bel po'... poi fai una sorta di "scrematura" e mantieni installati solo quelli che ti servono veramente ! ;)
Per quanto riguarda le modifiche ai dll... beh... quelle sono necessarie solo se vuoi moddare in modo "completo" e uniforme il tuo s.o... altrimenti puoi farne a meno e tenerteli originali !
Cmq un file (per forza di cose) va cambiato (altrimenti non puoi manco cambiare i Visual Styles): il famigerato UXTHEME.DLL !
Lo trovi in rete... credo piuttosto facilmente.
Se hai altre domande non esitare a porle... qualcuno ti risponderà sicuramente (basta avere un po' di pazienza e "rinnovare" ogni tanto le tue richieste proprio come hai fatto tu oggi).
Un saluto !

plerik
04-06-2004, 16:15
Purtroppo Launchtab ha delle limitazioni non indifferenti... oltre a non poter cambiare le icone dei links che si vanno a inserire non si può neanche decidere di spostare le "barre" sopra...
Devi accontentarti...

Plerik... dunque... Starskin non lo conosco (che è ?) mentre della Stardock hai voglia a prendere programmi ! :D
Cmq di quest'ultima "casa" ci sono anche delle versioni free dei vari programmi (pur con qualche limitazione di troppo) tipo IconPackager, Objectdock, DesktopX (se non erro), e anche programmi che ti permettono di cambiare le schermate di logon e addirittura quelle di caricamento di win.
Provane un bel po'... poi fai una sorta di "scrematura" e mantieni installati solo quelli che ti servono veramente ! ;)
Per quanto riguarda le modifiche ai dll... beh... quelle sono necessarie solo se vuoi moddare in modo "completo" e uniforme il tuo s.o... altrimenti puoi farne a meno e tenerteli originali !
Cmq un file (per forza di cose) va cambiato (altrimenti non puoi manco cambiare i Visual Styles): il famigerato UXTHEME.DLL !
Lo trovi in rete... credo piuttosto facilmente.
Se hai altre domande non esitare a porle... qualcuno ti risponderà sicuramente (basta avere un po' di pazienza e "rinnovare" ogni tanto le tue richieste proprio come hai fatto tu oggi).
Un saluto !

Grazie allora intanto mi modifico la UXTHEME.DLL.
Poi però con cosa inizio?
Che programma o programmi mi consigli?

Grazie e scusa se insisto.

Bl@st
04-06-2004, 18:25
Di niente ! :)
Cmq ripeto... per i programmi da utilizzare dipende dalle tue priorità.
Per te cos'è importante ? Cambiare tutte le icone (perchè magari quelle di windows non ti garbano) ?
Allora dovresti usare Iconpackager (l'unico che ho testato a fondo e che in fondo conosco)... versione completa (perchè quella gratuita purtroppo ha delle limitazioni).
Vuoi mettere una barra dock (per intenderci quella con sfondo semitrasparente con sopra le icone che si possono ingrandire se ci si passa sopra con il puntatore del mouse) sul desk ? Allora puoi scegliere tra Objectdock, Aquadock, Y'zdock... questi li conosco, ma probabilmente ne esistono anche altri...
Io abitualmene uso Objectdock perchè si adatta di più alle mie esigenze... è della Stardock ed è free.
Anche gli altri lo sono e sono anch'essi delle validissime alternative al prog. da me utilizzato.... però poi dipende dai gusti di ognuno.
Una volta preso un programma di questi devi scaricare delle icone dock che in genere sono in formato .png (o anche non dock... cioè delle normalissime icone in formato .ico) da mettere su questa barra per personalizzare i links che vuoi inserire...

Se poi vuoi inserire anche le informazioni meteo (o di sistema tipo memoria disponibile o spazio disponibile sugli HD) allora utilizza programmi tipo Kapsules, Samurize, Avedesk e forse DesktopX...
Chiaramente poi, per il meteo, dovrai inserire il codice che corrisponde alla tua città così saprai che tempo fa e quanti gradi ci saranno.

Per piazzare un calendario o dei "promemoria" vai sul sicuro e scegli Rainlendar (è l'unico che conosco ed è utilizzato da molti utenti).

Questi sono i vari programmi che mi son venuti in mente... spero di esserti stato utile.
Trovi i links da cui scaricarli facendo una bella ricerca su Google (o magari sfogliando le varie pagine di questo 3d dove ciascuno di noi li ha inseriti man mano che li scopriva).
Un saluto e... buon winmodding ! ;)

peppecbr
04-06-2004, 22:48
:D ciao raga ho letto una 20ina di pagine ma avendo un 56k non riesco a trovare la pagina che m'interessa se esiste ma sicuramente avranno gia domandato altra gente vorrei sapere come si setta ObjectDock con SysStats x vedere sulla barra la velocità di donwload l'uso della cpu il meteo non riesco a settarlo mi potete aiutare?? o almeno indirizzare su una spiegazione bella dettagliata??? :rolleyes: grazie ;)

Cemb
05-06-2004, 01:51
Il mod in stile mac è veramente molto molto bello.

Ho visto che si può installare tutto insieme oppure pezzo a pezzo; questo dovrebbe consentire l'installazione nella lingua originale.. Vi risulta?

Mi autoquoto.. sapete com'è che funziona il metodo per cui si estraggono solo o files e poi si cambiano a mano??

Si riesce ad avere il tutto in italiano?

Come si fa a togliere i separatori nella Y'Z toolbar (che fra l'altro mi sembra molto più leggera della opbjectodock)?

Byez!

Solido
05-06-2004, 11:04
Ma qual'è il miglior programma per moddare l'interfaccia di windows e le varie icone?
Io ho style xp, voi che mi consigliate?
E poi scusate l'ignoranza, ma che cosa è la stardock?

grazie per la vostra pazienza..
ciao!!:D :D :D

B/\rella
05-06-2004, 11:56
Mi autoquoto.. sapete com'è che funziona il metodo per cui si estraggono solo o files e poi si cambiano a mano??

Si riesce ad avere il tutto in italiano?

Come si fa a togliere i separatori nella Y'Z toolbar (che fra l'altro mi sembra molto più leggera della opbjectodock)?

Byez!

Io ti sugerisco un metodo barbaro, ma è l'unico che funziona ....

Per togliere i separatori devi aprire uno dei files .ini che hai nella cartella del programma ... nel caso di AquaDock si chiama itemlist.ini ....

All'interno trovi una sorta di elenco delle applicazioni che hai nel dock, con i vari gruppi separati da ----- .... cancella quei 5 o 6 trattini, e dopo aver salvato non avrai più il separatore in questione ...

Ricordati di chiudere la dock prima di farlo, sennò non ti fa la modifica sul file ...
Ciaooo

B/\rella
05-06-2004, 11:57
Originariamente inviato da peppecbr
:D ciao raga ho letto una 20ina di pagine ma avendo un 56k non riesco a trovare la pagina che m'interessa se esiste ma sicuramente avranno gia domandato altra gente vorrei sapere come si setta ObjectDock con SysStats x vedere sulla barra la velocità di donwload l'uso della cpu il meteo non riesco a settarlo mi potete aiutare?? o almeno indirizzare su una spiegazione bella dettagliata??? :rolleyes: grazie ;)

Vorrei poterti aiutare, ma purtroppo io quel dock non ho mai capito come settarlo .... speriamo in qualcuno che ci illumini ....
Quindi quoto ... :)

Zebiwe
05-06-2004, 12:39
Vorrei poterti aiutare, ma purtroppo io quel dock non ho mai capito come settarlo .... speriamo in qualcuno che ci illumini ....
Quindi quoto ... :)

Vado un pò a memoria..cmq: ti scarichi il sysstat.
Add docklets-->aggiungi il sysstat, che a questo punto è ancora generico.
Click destro su sull'icona e load config--> e qui scegli cosa vuoi (weaather.ini ,..netstat,... e comunque tutte le diverse configurazioni presenti nella cartella).

A questo punto la funzionalità è caricata..si tratta di configurarla.. per cui tasto dx un'altra volta e poi cerca di "sgargiare" un pò nelle impostazioni..mi sembra si trovino sotto la voce meters ma non ne sono sicuro..

Come sempre il modo migliore è, IMHO, provare..provare...provare: tanto casini non ne puoi fare..al max cancelli la cartella del dockelts e rimetti quella orginale.. ;)

Caml Light
05-06-2004, 12:49
ciao a tutti! vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai avuto problemi con y'z dock. io una volta creato il collegamento del programma nel menu di avvio (in modo da farlo partire in automatico all'avvio di windows), appena il notebook ha finito di caricare i prog all'avvio ricevo in mezzo allo schermo una finestrella trasparente che non riesco a mandar via. se chiudo e riavvio y'z dock la finestra sparisce...

è strano perchè sul fisso non me lo fa...

Cemb
05-06-2004, 13:33
Io ti sugerisco un metodo barbaro, ma è l'unico che funziona ....

Per togliere i separatori devi aprire uno dei files .ini che hai nella cartella del programma ... nel caso di AquaDock si chiama itemlist.ini ....

All'interno trovi una sorta di elenco delle applicazioni che hai nel dock, con i vari gruppi separati da ----- .... cancella quei 5 o 6 trattini, e dopo aver salvato non avrai più il separatore in questione ...

Ricordati di chiudere la dock prima di farlo, sennò non ti fa la modifica sul file ...
Ciaooo

Ti ringrazio!
Ho provato a smanettare un po' con Y'Z dock (a cui vorrei passare.. attualmente uso object dock, che occupa più ram e processore). Però:
1 - non riesco a far funzionare il meteo: non trovo una docklet che accetti zip code italiani!!
2 - non è facile trovare dei set di icone PNG adatti.. o li si converte con icon sushi oppure, per esempio, non ci sono le icone gant ecc ecc.
Mi consigliate un bel set di icone in stile macOSX?

Grazie!

peppecbr
05-06-2004, 14:14
Vado un pò a memoria..cmq: ti scarichi il sysstat.
Add docklets-->aggiungi il sysstat, che a questo punto è ancora generico.
Click destro su sull'icona e load config--> e qui scegli cosa vuoi (weaather.ini ,..netstat,... e comunque tutte le diverse configurazioni presenti nella cartella).

A questo punto la funzionalità è caricata..si tratta di configurarla.. per cui tasto dx un'altra volta e poi cerca di "sgargiare" un pò nelle impostazioni..mi sembra si trovino sotto la voce meters ma non ne sono sicuro..

ciao ti ringrazio fino a qua ci ero arrivato , il problema è che io vorrei vedere la velocità di download è non so come settarlo x il resto ho messo tutto in funzione anche il controllo dell'uso della ram con relativa lancetta sono riuscito a settarla ma quella x vedere la velocità non so propio come fare ne ho provate tante tutte le opzioni ma nada de nada non va

:cry: :cry:

Alec Twin
05-06-2004, 14:20
Salve ragazzi...sono nuovo di questo forum...sono agli inizi anche col modding di winxp visto che l'ho istallato per la prima volta 5 giorni fa...

Per ora sono arrivato qua:

http://alectwin.altervista.org/immagini/Desk.jpg

Ho usato Objectdock

Ho trovato un plugin che si chiama Objectdock tray che serve per vedere anche i programmi della traybar...ora mi chiedo c'e' verso di cambiare le icone dei programmi che vanno nella tray con questo programma? (Se si tolgo "definitivamente" quella di windows)

Per ora i programmi che vanno nella tray di objectdock risultano "sgranati"...

Fatemi sapere...

Poi vorrei fare i complimenti a iodo85 per la barra di windows...iodo cosa hai usato per fare la barra?!? E' splendida e semplice.

cYa
Alec Twin

Zebiwe
05-06-2004, 14:56
Ciao e benvenuto nel forum!! Non uso object dock per cui non so risponderti..sicuramente però qualcuno risponderà :D

PS hai la signature irregolare: max 3 righe... ;)

Solido
05-06-2004, 15:25
Benvenuto e complimenti per la barra, molto molto carina:D :D :D

iodo85
05-06-2004, 15:26
raga... :D
siccome sono fissato con il tema cha ninja... finesse subzero... e quanto concerne...
secondo voi potevo io lasciare il mio bellissimo SE P900 a secco!???!?!?!???
CERTO CHE NO!!!!
ho fatto il tema ninja per il mio adorato... :cool:
che ve ne pare....
è ancora un work in progress...
se avevete consigli sono ben accetti!
http://www.cyber-hole.it/Vario%20internet/ninja%20prew.bmp

Solido
05-06-2004, 15:30
Molto carina non c'è che dire....:D :D :D

Cemb
05-06-2004, 18:29
Scuaste se chiedo ancora..
sono riuscito a trovare icone in stile mac e tutto quanto (leo ho convertite con iconsushi). Però..
Non mi funziona la docklet meteo di y'z dock e non riesco a trovarne una che supporti gli zipcode italiani.
MI aiutate? Forse ci sarebbe da fare il porting di quella di bjectdock, ma non sono in grado..

MaX85
05-06-2004, 21:31
ciao raga, ho visto gli splendidi lavori che avete fatto con le barre, meteo, ecc.

Io ho provato ad installare avedesk e le relative docklets, solo che nn so come configurarle per le varie funzioni.
mi appare sempre il punto interrogativo...
Qualcuno sa dove posso trovare qualche guida per queste cose??

Grazie

Psiche
06-06-2004, 08:24
Sono aperte le iscrizioni al 3° CONTEST:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=700273

Il tema, scaturito dal sondaggio, è Relax.

In bocca al Lupo a tutti quelli che accetteranno la terza sfida! :)

Solido
06-06-2004, 08:29
Mi piacerebbe ma non ho la macchina digitale!:cry: :cry: :cry:

Zebiwe
06-06-2004, 10:16
Mi piacerebbe ma non ho la macchina digitale!:cry: :cry: :cry:

Ma di preciso cosa c'entra la macchina digitale? :confused: Questo è un contest sulle modifiche al desktop di XP..per partecipare basta fantasia e il tast Stamp presente in ogni tastiera sin dal lontano 1805..:D
Quindi niente scuse e iscriviti! :sofico:

Solido
06-06-2004, 11:41
Ragazzi come si fa a mettere il tempo della propria città nella dockbar?:D

grazie

enaud
06-06-2004, 11:43
posso partecipare pure io?

Zebiwe
06-06-2004, 11:44
posso partecipare pure io?