PDA

View Full Version : [parte 2°]Vi piace come ho cambiato il mio Wizzoz Xp?

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90

TNOTB
06-07-2004, 15:14
Originariamente inviato da Bl@st
Non c'è uno spazio dove inserire il link ?

questo è il contenuto del .ini

[DATA]
LOCATION=Naples, Italy
UNITS=1

[ICONS]
PATH=icons\

[LABEL]
FORMAT=It's $[condition] in $[location]

[TEXT]
FONT=Arial Black
SIZE=40
COLOR_R=255
COLOR_G=255
COLOR_B=255
COLOR_A=255
ALIGN_HORZ=1
ALIGN_VERT=2
ALIGN_CSTM=0
ALIGN_CSTM_X=0
ALIGN_CSTM_Y=0
TEMP_SYMBOL=°
TEMP_SHOW=1
TEMP_SHOW_UNIT=1
SHADOW_SHOW=0
SHADOW_COLOR_A=128
SHADOW_DISTANCE=3
EDGE_SHOW=1
EDGE_COLOR_A=255
EDGE_SIZE=1

[BROWSER]
FILE=iexplore.exe
PATH=

TNOTB
06-07-2004, 15:17
credo si debba modificare la dll

Revolution.Man
06-07-2004, 15:32
salve... complimenti per il post... anche se non sono riuscito a leggerlo tuttoxcchè sn veramente troppe pagine!!!!
interssante sopp Aston con il quale mi ci trovo bene.....
comodo anche iconpackager e stardock!
sono un pò nuovo del "modding" di windows e se domanderò cose già trattate non arrabbiatevi su 120 pagine non è facile trovare quello che si vuole!!!

Bl@st
06-07-2004, 15:34
Sono già arrabbiato ! :grrr:
Si scherza ovviamente ! :D

Benvenuto ! :mano:

Bl@st
06-07-2004, 15:36
Originariamente inviato da TNOTB
credo si debba modificare la dll

Chissà...

Cmq da qualche parte devo avere una docklet che dovrebbe darmi la possibilità di inserire il link per il meteo....
Faccio delle prove e ti faccio sapere !

Bl@st
06-07-2004, 15:42
Niente da fare...
Ho provato la docklet systats con Avedesk (ho inserito il link italiano) ma non funziona... :rolleyes:

TNOTB
06-07-2004, 15:49
brutta cosa:(

credo proprio si debba moddare la dll, cmq fa nulla l'importante è che almeno funga il meteo...

grazie, ciao :)

Bl@st
06-07-2004, 15:51
Di niente.... sempre (o quasi) a disposizione ! ;)
Ciao.

me
06-07-2004, 17:47
dove si trovano dei bei set di icone?
da wincostumize non mi attirano molto...
e theme xp e' down...

Symbolic
06-07-2004, 19:33
sapete dirmi dove trovo la docklet per 'andare a desktop' per l'objectdock?

thx :)

Beelzebub
06-07-2004, 22:56
Originariamente inviato da me
dove si trovano dei bei set di icone?
da wincostumize non mi attirano molto...
e theme xp e' down...

Prova su Iconfactory;)

TNOTB
07-07-2004, 00:56
Originariamente inviato da Symbolic
sapete dirmi dove trovo la docklet per 'andare a desktop' per l'objectdock?

se intendi il "mostra desktop" ti basta trascinare il collegamento dalla barra delle applicazioni alla dock....

spn
07-07-2004, 10:06
mamma mia che threaddozzo...
sbaglio o è un opera da titani????
premetto che ho letto la prima ventina di pagine e adesso non ho tanto tempo per potermi concentrare nello studio approfondito di tutto il thread...

e da buon fannullone comincio subito a scocciare:

io ho guardato + o - in tutti i link che avete postato e ho visto + o - tutti i programmi elencati nel primo thread...

Vorrei utilizzare un utility [non troppo pesante] che sia simile a samurize (o addirittura samurize) che faccia vedere costantemente la temperatura del procio ... e varie altre futilità...
voi cosa mi consigliate di usare????

come boot di winxp avrei intenzione di metterne uno di warcraft 3...
esiste poi un set di icone e di style che ricalchi le orme di WC3????

scusate se vi stresso...ma per un niubbo spararsi + di 200 pagine di thread è veramente difficile...

Symbolic
07-07-2004, 10:38
Originariamente inviato da spn
mamma mia che threaddozzo...
sbaglio o è un opera da titani????
premetto che ho letto la prima ventina di pagine e adesso non ho tanto tempo per potermi concentrare nello studio approfondito di tutto il thread...

e da buon fannullone comincio subito a scocciare:

io ho guardato + o - in tutti i link che avete postato e ho visto + o - tutti i programmi elencati nel primo thread...

Vorrei utilizzare un utility [non troppo pesante] che sia simile a samurize (o addirittura samurize) che faccia vedere costantemente la temperatura del procio ... e varie altre futilità...
voi cosa mi consigliate di usare????

come boot di winxp avrei intenzione di metterne uno di warcraft 3...
esiste poi un set di icone e di style che ricalchi le orme di WC3????

scusate se vi stresso...ma per un niubbo spararsi + di 200 pagine di thread è veramente difficile...
tanto per iniziare se ti serve solo la temperatura del procio puoi tranquillamente usare solo motherboard monitor che ti indica la temperatura nella systray

spn
07-07-2004, 11:00
lo so che posso usare mbm...[a parte che da oggi non è + supportato...]
ma volevo rivoluzionare abbastanza pesantemente tutto il design grafico di winxp...

e magari riuscire a fare un autoinstallazione per poter installare le feature che mi interessano....

mi piacerebbe aggiungere una barra simile...ma sembre sullo stile di WC 3 [http://www.samurize.com/modules/myalbum/photos/1268.jpg]

zerotre
07-07-2004, 11:13
Originariamente inviato da Beelzebub
Per Zerotre:

cerca "shell32 gant" (io almeno l'ho trovato così...)

poi devi estrarre gli avi e ciò che ti interessa con reshacker e inserirlo nella tua shell32 (questa è la procedura che ho adottato io).

Per Symbolic:

prova QUI (http://www.pngresource.com/forums/) o
QUA (http://www.wincustomize.com/index.asp?c=1&u=0) ; troverai le icone che ti servono in formato png, se le vuoi in formato ico basta che le converti con un programma tipo Iconworkshop (credo anche microangelo).

Ciao!:cool:

Grazie per l'aiuto,
ho scaricato sia il set gant da 50mb sia il gant2 da 9mb, inoltre ho trovato i file shell32 e altri, tutto da deviantart.
Ho sostituito le icone, peccato per i tipi di file, ce ne sono pochi, poi ho provato a sostituire le icone nella yzdock, ma mentre quelle del gant2 vanno bene, quelle del set gant non vanno, cioe' si vedono in modo strano, storte non so' spiegare, forse a causa della dimensione visto che nel gant2 la dimensione si ferma a 128x128, mentre nel gant arriva a 256x256, ho visto che tu hai quelle gant, hai avuto difficolta' ad usarle?
Ciao e grazie ancora.
Zerotre.

fasix
07-07-2004, 14:18
Originariamente inviato da Psiche

Modificare la toolbar di Xp senza usare Resource Hacker
Se non abbiamo molta dimestichezza nella modifica delle librerie di Windows Xp (in particolare la famosissima shell32.dll) ma vogliamo cmq modificare ulteriormente il suo aspetto ecco un'altro programma molto interessante. Y'Z Toolbar ci permette di modificare completamente l'aspetto della barra di Explorer e WIndows con pochi semplici click, vediamo come.
Scarichiamo il programma da uno di questi link:
yztbr103.zip mirror 1 (http://www.softlinks.ru/files/f6411.php)
yztbr103.zip mirror 2 (http://www.komputerswiat.pl/include/download/download.asp?sciezka=/upiekszanie/tematy_windows/Yz_ToolBar)
Ora basta decomprimere la cartella ed eseguire il programma contenuto ed il gioco è fatto. Per cambiare tema basta un click col destro sull'icona in basso a destra vicino all'orologio e selezioniamo quello che più ci aggrada. ci sono già 8 temi diversi che accompagnano il file zippato ma in internet si trovano altre toolbar ed eventalmente (per i più esperti) si può anche procedere a crearne una personalizzata con Photoshop.
Con Y'z toolbar è anche possibile eliminare la bandierina di Windows in alto a destra delle finestre di Explorer: click sull'icona-->setting-->Windows flag e quì togliamo lo spunto su entrambe le voci.
http://utenti.lycos.it/lanimanera/modding/toolbar.jpg

vorrei qualche altra immagine da mettere come toolbar!
dovre posso cercarle?

zerotre
07-07-2004, 17:38
www.wincustomize.com
penso anche su www.deviantart.com, comunque le trovi anche nelle shell32 modificate, se apri con res hack sotto bitmap ci sono tutte le icone da cambiare.

Ciao.
Zerotre.

ps ho ancora il problema di sopra....le gant1 non riesco a vederle correttamente su yzdock, mentre le gant2 sono ok....
Ciao.
Zerotre.

me
07-07-2004, 18:19
mi dareste i link a due programmi?
io uso per ora iconpackager e windowblind,ke pero' sono shareware...
ci sono alternative free?

Symbolic
07-07-2004, 19:29
mi dareste i link a due programmi?
io uso per ora iconpackager e windowblind,ke pero' sono shareware...
ci sono alternative free?

http://gallery.pngresource.com/albums/userpics/10001/eMule_Plus.png

me
07-07-2004, 20:01
non ho trovato le rane...
datemi link a programmi free...grazie.

Beelzebub
08-07-2004, 08:07
Originariamente inviato da zerotre
www.wincustomize.com
penso anche su www.deviantart.com, comunque le trovi anche nelle shell32 modificate, se apri con res hack sotto bitmap ci sono tutte le icone da cambiare.

Ciao.
Zerotre.

ps ho ancora il problema di sopra....le gant1 non riesco a vederle correttamente su yzdock, mentre le gant2 sono ok....
Ciao.
Zerotre.

Io sinceramente no... Cosa hai usato per convertirle in .PNG? Io l'ho fatto con Iconworkshop, e non ho avuto problemi...

Boh...:confused:

Blindman
08-07-2004, 08:18

datemi link a programmi free...grazie.

Modifica del file uxtheme.dll e modifiche manuali con Resource Hacker...

zerotre
08-07-2004, 08:49
Originariamente inviato da Beelzebub
Io sinceramente no... Cosa hai usato per convertirle in .PNG? Io l'ho fatto con Iconworkshop, e non ho avuto problemi...

Boh...:confused:

ecco quando si dice "cadere dalle nuvole".....:D :D :D

Non le ho convertite in png.....:oink:
Avrei dovuto farlo??? :angel:

No perche', le gant2 funzionano cosi' come sono.... allora mi procuro iconworkshop e provo a convertirle.....:angel:
:angel:

Grazie ancora!
Ciao.
Zerotre.

me
08-07-2004, 09:00
uffa...ma programmi fre ke facciano cio' ke fa windowblinds e iconpackager non ci sono????

Blindman
08-07-2004, 09:08
uffa...ma programmi fre ke facciano cio' ke fa windowblinds e iconpackager non ci sono????

Io di free non ne conosco....

spn
08-07-2004, 10:05
pacchetti completi di icone li trovo solo su icon factory????
scusate la continua pressione...mi sono letto + di 40 pagine di questo thread...ma è veramente troppo grande...

adesso mi metto un po al lavoro...

Cr4z33
08-07-2004, 10:45
Se vi interessa ho tradotto in italiano il programma AveDesk. :sofico:

Scaricatelo da qui (http://cr4z33.altervista.org/AveDesk.txt) salvandolo, però, come AveDesk.zip!

TNOTB
08-07-2004, 11:09
Originariamente inviato da spn
pacchetti completi di icone li trovo solo su icon factory????
scusate la continua pressione...mi sono letto + di 40 pagine di questo thread...ma è veramente troppo grande...

adesso mi metto un po al lavoro...
DeviantArt ne ha una marea;)

fasix
08-07-2004, 12:02
www.wincustomize.com

saro` io stupido e niubbo pero` da questa pagina (http://www.wincustomize.com/skins.asp?library=36) cosa mi devo scaricare e cose devo fare poi ?

Symbolic
08-07-2004, 12:13
.. i wallpaper con toni pastello dove caspio si trovano?!?! :muro:

zerotre
08-07-2004, 12:47
Originariamente inviato da fasix
saro` io stupido e niubbo pero` da questa pagina (http://www.wincustomize.com/skins.asp?library=36) cosa mi devo scaricare e cose devo fare poi ?

Allora, prima di tutto ti conviene registrarti sul sito, poi cliccki su download logicamente, quindi ti serve WindowBlinds per poterli inserire.
Io mi sono orientato verso resource hacker, e' meglio che avere un altro programma come yztoolbar in avvio, WindowBlinds non lo conosco bene.
Ciao.
Zerotre.

Blindman
08-07-2004, 12:49
.. i wallpaper con toni pastello dove caspio si trovano?!?! :muro:

Prova su Deviantart sezione "freehand"

Oppure vai indietro nel 3d e cerca i link postati da il calzolaio....ce n'erano parecchi ;)

Symbolic
08-07-2004, 15:53
Originariamente inviato da Blindman
Prova su Deviantart sezione "freehand"

Oppure vai indietro nel 3d e cerca i link postati da il calzolaio....ce n'erano parecchi ;)

sei sempre un ammòre .. :kiss: ;)

Blindman
08-07-2004, 17:02
sei sempre un ammòre .. :kiss: ;)

:oink:

fasix
08-07-2004, 17:28
Allora, prima di tutto ti conviene registrarti sul sito, poi cliccki su download logicamente, quindi ti serve WindowBlinds per poterli inserire.
Io mi sono orientato verso resource hacker, e' meglio che avere un altro programma come yztoolbar in avvio, WindowBlinds non lo conosco bene.
Ciao.
Zerotre.

grazie!

ma dove si trova questo programma che dici tu?

Bl@st
08-07-2004, 17:59
Prova con un motore di ricerca...

Symbolic
08-07-2004, 18:58
My Desktop (http://dismal800.supereva.it/desk.jpg)
My Desktop1 (http://dismal800.supereva.it/desk1.jpg)

mi date consigli su come posso migliorare il todo?

riaw
08-07-2004, 19:02
Originariamente inviato da riaw
allora, ora ho cambiato i driver della scheda video (prima usavo una versione modificata più una patch e forzavo il riconoscimento come radeon9700 mentre in realtà è una 9600, trattandosi di un portatile non credo l'abbia gradito molto:D), ora ho rimesso i driver ufficiali e sembra funzionare tutto.......

io per aquadock non ho trovato tutte le docklet, ne mancavano molte....
io, per farti un esempio, in objectdock ho le seguenti docklet:

- pulsante start.
- risorse del computer.
- mostra desktop
- orologio
- cestino
- stato della batteria.
- volume.
- hide/show taskbar (per nascondere definitivamente la barra di win)
- systray (che rappresenta quello che c'è nella systray come icona)

e così ho eliminato l'odiosa barra di win.
ci fossero le stesse docklet per aquadock....

Minipaolo
08-07-2004, 22:06
Ragazzi, c'è qualche pagina di troppo perchè io riesca a leggere tutto... :asd:

Avrei due domandine facili facili...

Sn completamente niubbo in materia ma... ho visto che ci sono dei prog che cambiano automaticamente tutto quello che c'è da cambiare e danno la possibilità di scegliere il theme.
Però, con queste utilities, non so perchè.... non funziona!! Cioè da risorse non mi da la possibilità di aggiungere/scegliere temi.

Invece funziona con windowsblind o qualcosa del genere..

Come mai? Devo per forza usare quel prog? Senza come posso fare?

Problema 2: tutti i temi che ho provato andavano in crisi con il puntino per "minimizzare"... quello in alto a dx vicino a tre tastini per ridurre a icona, ridimensionare, chiudere.
In pratica i temi non me lo supportano e quindi mi rimaneva nel vecchio stile mezzo sovrapposto, uno schifo. Come mai?

Beelzebub
09-07-2004, 07:33
Allora, cerco di risponderti brevemente:

per modificare i temi direttamente da windows devi scaricarti la uxtheme.dll patchata (la trovi nella prima pagina).

Altrimenti puoi usare programmi come windowblinds o stylexp.

Con questi non dovresti avere problemi... Per quanto riguarta i lproblema del punsante minimize non so proprio cosa tu intenda...

:huh:

Revolution.Man
09-07-2004, 07:54

Complimenti mi piace il secondo sopp!
programmi usati?
temi saricati da dove?
grazie!

TNOTB
09-07-2004, 08:26

mi piace il primo;)
che sw hai usato?

fasix
09-07-2004, 08:48
chiedo un aiuto grosso grosso!
chi di voi e` talmente gentile da farmi un post dove mi spiega tutto ma proprio tutto dall`inizio alla fine su come si inizia a fare quello che fate voi?

cioe` dai programmi che devo scaricare ai file che devo pachtare ai temi che devo scaricare?

chi e` tanto gentile?

grazie! ;)

Symbolic
09-07-2004, 09:03
grazie per i complimenti ma sono ancora un newbi
per entrambi ho usato y'z toolbar, iconpackanger, samurize e l'objectdock .. sfondi e temi su deviantart

questo è il desk che ho al lavoro
Desk_work (http://dismal800.supereva.it/desk3.jpg)

Symbolic
09-07-2004, 09:05
chiedo un aiuto grosso grosso!
chi di voi e` talmente gentile da farmi un post dove mi spiega tutto ma proprio tutto dall`inizio alla fine su come si inizia a fare quello che fate voi?

cioe` dai programmi che devo scaricare ai file che devo pachtare ai temi che devo scaricare?

chi e` tanto gentile?

grazie! ;)
se leggi il primo post di sta discussioce tutto :)

fasix
09-07-2004, 09:11
si ma c`e` ne sono troppi!

io vorrei una guida sulle cose essenziali su un solo programma al massimo due con le dritte per iniziare senza problemi !

tutto qui!

grazie!

Symbolic
09-07-2004, 09:19
si ma c`e` ne sono troppi!

io vorrei una guida sulle cose essenziali su un solo programma al massimo due con le dritte per iniziare senza problemi !

tutto qui!

grazie!

guarda .. io nn ho fatto altro che osservare gli shot dei contest e scaricarmi i programmi che sono stati usati per farli (indicati).
sono molto molto semplici da usare .. la cosa piu menosa è trovare gli sfondi e le icone da abbinare.

parti con una barra alla mac .. objectdock, aquadock o y'z dock
poi magari con un system info .. samurize ha un primo approccio un po duro .. ma si rivela una cagata nel giro di 10minuti

Bl@st
09-07-2004, 09:22
Symbolic... ci sarai al prossimo contest, vero ? :)

Symbolic
09-07-2004, 09:26
Symbolic... ci sarai al prossimo contest, vero ? :)
mi piacerebbe :)
vediamo un po che succede .. :) :)

Revolution.Man
09-07-2004, 09:56
ma y'z dock è solo per winXp?

è quello per fare le barre sotto giusto?

grazie!

Symbolic
09-07-2004, 10:01
Originariamente inviato da Revolution.Man
ma y'z dock è solo per winXp?

è quello per fare le barre sotto giusto?

grazie!

nn so se è solo per windows xp .. cmq si, è una dock bar

fasix
09-07-2004, 10:01
guarda .. io nn ho fatto altro che osservare gli shot dei contest e scaricarmi i programmi che sono stati usati per farli (indicati).
sono molto molto semplici da usare .. la cosa piu menosa è trovare gli sfondi e le icone da abbinare.

parti con una barra alla mac .. objectdock, aquadock o y'z dock
poi magari con un system info .. samurize ha un primo approccio un po duro .. ma si rivela una cagata nel giro di 10minuti

Grazie!

cmq sto fondendo per trovare icone per la toolbar per questo programma: Yztoolbar !

dove si trovano?
per favore datemi un link preciso, non sito!
grazie di nuovo!

Symbolic
09-07-2004, 10:09
Grazie!

cmq sto fondendo per trovare icone per la toolbar per questo programma: Yztoolbar !

dove si trovano?
grazie di nuovo!

nn ho mai usato la y'z .. io uso la objectdock
cmq suppongo che anche nella y'z si possano applicare png .. che trovi su themexp, deviantart, wincustomize ecc ecc .. vuoi un link? .. ma poi che gusto cè? ;)
nei siti ci sono le sezioni (wallpaper, theme, icons, ecc) .. che vuoi di piu ;) ;) :)s

TNOTB
09-07-2004, 10:56
Grazie!

dove si trovano?
grazie di nuovo!

se intendi la yztoolbar (non la dock) devi cercare i Themes, fai una ricerca con google;)

X la yz dock ti ha risposto Symbolic;)

Ciao

fasix
09-07-2004, 12:22
se intendi la yztoolbar (non la dock) devi cercare i Themes, fai una ricerca con google;)

l`ho fatto ma non ho trovato nulla!

dove si posso trovare?

per favore datemi un link!

TNOTB
09-07-2004, 12:27
Come faccio a nascondere definitivamente la Task Bar?
C'è magari anche un modo x eliminarla definitivamente?

Tnx :)

TNOTB
09-07-2004, 12:56
l`ho fatto ma non ho trovato nulla!

dove si posso trovare?

per favore datemi un link!

http://www.google.it/search?q=yz+toolbar+theme&ie=UTF-8&hl=it&lr=

Symbolic
09-07-2004, 12:57
Come faccio a nascondere definitivamente la Task Bar?
C'è magari anche un modo x eliminarla definitivamente?

Tnx :)

la taskbar? .. cioe la barra standard di windows?
nella object dock cè l'opzione per nasconderla .. oppure basta semplicemente che la sblocchi e poi la abbassi del tutto :)

TNOTB
09-07-2004, 13:02
la taskbar? .. cioe la barra standard di windows?
nella object dock cè l'opzione per nasconderla .. oppure basta semplicemente che la sblocchi e poi la abbassi del tutto :)

si quella...
uso yz dock e non ha quell'opzione:rolleyes:

grazie della dritta;):)

fasix
09-07-2004, 13:15
http://www.google.it/search?q=yz+toolbar+theme&ie=UTF-8&hl=it&lr=

grazie!

su google ricercavo i termini sbagliati!

Symbolic
09-07-2004, 14:37
domanda un po del caz ..

ce qualcuno che sa dirmi la lista in ordine delle icone che ci sono nei file png dei temi della y'z toolbar?

per intenderci .. freccia indietro .. freccia avanti .. termina .. aggiorna .. ecc ecc

Buffus
09-07-2004, 16:04
Un tool alternativo a questa procedura lo trovate quì:
Download themeul (http://www.belchfire.net/downloads/thememul.zip )

fatto ma non posso cambiare stile poi...che c'è che non va?

Symbolic
09-07-2004, 16:14
Originariamente inviato da Buffus
Un tool alternativo a questa procedura lo trovate quì:
Download themeul (http://www.belchfire.net/downloads/thememul.zip )

fatto ma non posso cambiare stile poi...che c'è che non va?

guarda .. io ho provato mille tools ma mi hanno sempre inchiappettato. il metodo piu sicuro (anche se un po menoso) per me è questo:

Eseguiamo ora queste operazioni:

1- in Strumenti-->Opzioni Cartella-->Visualizzazione spuntiamo le voci "Visualizza cartelle e file nascosti" e "Visualizza il contenuto delle cartelle di sistema", mentre togliamo lo spunto da "Nascondi i file protetti di sistema"

2 - COPIAMO IL FILE UXTHEME.DLL PATCHATO IN C: !!

3-Andiamo in C:\Windows\servicepackfiles\i386 e rinominiamo la uxtheme.dll in uxtheme.bak

4- inseririamo il disco di Avvio di Windows Xp nel lettore CD e riavviamo

5- Quando windows ci chiede se eseguire una nuova installazione o ripristinarne una premiamo R poi 1 ed infine l'eventuale passw dell'administrator.

Digitiamo ora questa serie di comandi:

systemroot
cd system32
cd dllcache ren uxtheme.dll uxtheme.back
cd ..
ren uxtheme.dll uxtheme.back
cd ..
cd ..
copy c:\uxtheme.dll c:\windows\system32\uxtheme.dll

Riavviamo il PC e proviamo a caricare un "theme" o "Style"

poi io mi son rifatto il cd di windows xp con gia la dll corretta cosi quando lo installo sono gia a posto.

;) :cool:

The Bear
09-07-2004, 16:31

dove si trovano?
grazie di nuovo!

Se vuoi, io ne ho parecchie (se non tutte) quelle che si trovano in rete, manda un pm se hai bisogno... :D

Io nel frattempo ho BISOGNO assoluto di aiuto con le icone del pannellino web che si trova a sx di ogni finestra di windows...

In che dll devo cercare x sostituirle??? :cry:

Intendo quelle dove ci sono le 4 sezioni (tipo processi sistema, altre risorse, dettagli...etc..). Spero abbiate capito.

Magari dopo a casa posto uno screenshot così si capisce meglio(al lavoro ho win2k)...

E le icone nella task bar? di fianco all'orologio? tipo quelle delle connessioni lan, modem, speaker di sistema, del modem adsl, etc...??

Infinitamente grazie se mi aiutate...
:sperem: Ciao!

Symbolic
09-07-2004, 17:01
the bear, per caso hai il tema kriske per la y'z toolbar?

The Bear
09-07-2004, 17:18
Nooo!:cry:

Mi manca... se mi dai uno screenshot provo a cercarlo (non l'ho mai sentito o visto)...sorry

O se hai le icone, ti faccio il tema da usare con y'z toolbar.

Ciao!

Symbolic
09-07-2004, 17:37
Originariamente inviato da The Bear
Nooo!:cry:

Mi manca... se mi dai uno screenshot provo a cercarlo (non l'ho mai sentito o visto)...sorry

O se hai le icone, ti faccio il tema da usare con y'z toolbar.

Ciao!

scusami, ho detto una cagata .. il tema si chiama kreski :muro: :muro:

ho i png .. ho provato a fare il 'pnggggione lungo' ma sono svenuto dopo la sesta icona :D

nn so tu come fai ..

.. http://www.deviantart.com/view/7899719/

Blindman
09-07-2004, 18:59
Originariamente inviato da The Bear
Se vuoi, io ne ho parecchie (se non tutte) quelle che si trovano in rete, manda un pm se hai bisogno... :D

Io nel frattempo ho BISOGNO assoluto di aiuto con le icone del pannellino web che si trova a sx di ogni finestra di windows...

In che dll devo cercare x sostituirle??? :cry:

Intendo quelle dove ci sono le 4 sezioni (tipo processi sistema, altre risorse, dettagli...etc..). Spero abbiate capito.

Magari dopo a casa posto uno screenshot così si capisce meglio(al lavoro ho win2k)...

E le icone nella task bar? di fianco all'orologio? tipo quelle delle connessioni lan, modem, speaker di sistema, del modem adsl, etc...??

Infinitamente grazie se mi aiutate...
:sperem: Ciao!

Io il PVT te l'ho mandato........cagami per favore :D

Zebiwe
09-07-2004, 19:27
è stata già segnalata la prox release di object dock plus?? La cosa mi sembra perlomeno interessante e da provare :p

http://www.wincustomize.com/newsBoard.asp?c=1&ID=2518
http://www.stardock.com/products/objectdock/PlusShots/Previe3.jpg

Byezz
:sofico:

Foxlady
09-07-2004, 20:34
scusami, ho detto una cagata .. il tema si chiama kreski :muro: :muro:

ho i png .. ho provato a fare il 'pnggggione lungo' ma sono svenuto dopo la sesta icona :D

nn so tu come fai ..

.. http://www.deviantart.com/view/7899719/
ho scaricato il tema in questione, carino, ci sono molte icone nei formati principali.

LimiT-MaTz
09-07-2004, 23:34
Domanda fatta e rifatta ma non l'ho trovata con il search
Mi son dimenticato come si elimina la cartella del cestino dal desktop

Blindman
10-07-2004, 01:40
Originariamente inviato da LimiT-MaTz
Domanda fatta e rifatta ma non l'ho trovata con il search
Mi son dimenticato come si elimina la cartella del cestino dal desktop

Tasto destro----->Disponi icone per---->disattiva la voce "mostra icone desktop"

;)

LimiT-MaTz
10-07-2004, 07:06
Tasto destro----->Disponi icone per---->disattiva la voce "mostra icone desktop"

;)

metodo meno invasivo?
ovvero avere la possibilità di visualizzare le altre icone

Symbolic
10-07-2004, 08:53
Originariamente inviato da Foxlady
ho scaricato il tema in questione, carino, ci sono molte icone nei formati principali.

che programma usi per fare le icone?
o in generale che software si usano per farle?
(nn dirmi microangelo perke mi cascano le palle :D :D)

LimiT-MaTz
10-07-2004, 09:31
Nuovo Desk.
Dai su commentate :)
http://www.tombraiders.it/public/MaTzDESKTOP.gif

Foxlady
10-07-2004, 09:39

molti usano microangelo, io uso iconsushi, molto duttile e versatile.
:D

Blindman
10-07-2004, 09:55

Microangelo :fuck:

Io mi trovo benissimo con:

@Icon Sushi
Icon factory

@ndre
10-07-2004, 10:11
Nuovo Desk.
Dai su commentate :)
http://www.tombraiders.it/public/MaTzDESKTOP.gif
bello il desktop!
ma come diavolo fate a creare quei menu in basso al desktop? (internet, sharing, multimedia,ecc) che software usi? è pesante in termini di risorse?

Symbolic
10-07-2004, 10:18
@fox & blind .. http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=724557 .. si possono anche applicare effetti e storie varie con codesti programmi?

LimiT-MaTz
10-07-2004, 10:21
http://www.tobiascohen.com/software/launchtab/

la skin l'ho rifatta io.

@ndre
10-07-2004, 10:27
grazie per la risposta immediata!
ma cosa sono le Borland Runtime Library?
è necessario installarle?
non vorrei sputtanare il sistema operativo, ci lavoro...
sai se c'è qualcos'altro in alternativa?

..::SPV::..
10-07-2004, 10:55
http://img67.photobucket.com/albums/v203/AND1Games/sfondo_01.jpg
Nuovo desk per me!!!

LimiT-MaTz
10-07-2004, 11:52
Originariamente inviato da @ndre
grazie per la risposta immediata!
ma cosa sono le Borland Runtime Library?
è necessario installarle?
non vorrei sputtanare il sistema operativo, ci lavoro...
sai se c'è qualcos'altro in alternativa?
vai tranquillo sono delle librerie. installa

Foxlady
10-07-2004, 16:39
bello il desktop!
ma come diavolo fate a creare quei menu in basso al desktop? (internet, sharing, multimedia,ecc) che software usi? è pesante in termini di risorse?

Il software utilizzato è un programmino molto leggero: Launchtab.
Per il download trovi il link qualche pagina più dietro, senno cerca con google, lo trovi facilmente.

Foxlady
10-07-2004, 16:41
@fox & blind .. http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=724557 .. si possono anche applicare effetti e storie varie con codesti programmi?
Quelli servono solo per convertire le icone nei vari formati.
;)

Foxlady
10-07-2004, 16:46
Nuovo Desk.

Bello!!!
Le icone a destra mi sono abbastanza familiari, dovrebbero essere SnowE.:D
Qual'è lo style che usi?

Leron
10-07-2004, 17:39
mi intrometto :D

sicuramente ne avete già parlato, cmq nella prima pagina ci sono le istruzioni per togliere il cestino dal desktop ma va solo con XP PRO

per chi interessa, per toglierlo con le altre versioni di windows bisogna andare tramite regedit in

[hkey_local_machine\software\microsoft\windows\currentversion\explorer
\desktop\namespace]

e cancellare

{645FF040-5081-101B-9F08-00AA002F954E}

poi riavviare e il gioco è fatto.

una domandina: come faccio a far sparire la barra del menu start? se la blocco tramite l'opzione di objectdock, appena si apre una nuova applicazione che altererebbe la barra quella si risblocca :muro:

Revolution.Man
10-07-2004, 17:46
Originariamente inviato da ..::SPV::..

Nuovo desk per me!!!

complimenti veramente ottimo desktop!!!

ot
cmq mi dispiace quuasi a farti i complimenti avendo come avatar il simbolo della squadra che mi sta + antipatica nel mondo dello sport!!
scherzo
ciao
;)

@ndre
11-07-2004, 11:56
c'è un programmino, possibilmente free, che a partire da una .png o un .ico di qualsiasi dimensione, mi crei AUTOMATICAMENTE il .ico con tutti i relativi size (da 16x16 a 128x128, ecc.) ?
iconsushi mi sembra di capire che non faccia questo, ma riesca solo a convertire tra i due formati. icondeveloper della stardock è limitato a 32x32 come size. iconbuilder invece non funziona benissimo. qualche consiglio? a parte quello di farle a mano, in photoshop...ma che palle...;)

The Bear
11-07-2004, 12:23
c'è un programmino, possibilmente free, che a partire da una .png o un .ico di qualsiasi dimensione, mi crei AUTOMATICAMENTE il .ico con tutti i relativi size (da 16x16 a 128x128, ecc.) ?

Beh, se ti interessa questa funzione, oltre a molte altre, ti consiglio axialis IconWorkshop. Ha un range di salvataggio icone e .png da 16x16 a 128x128.

Ciao!

@ndre
11-07-2004, 13:02
ho provato launchtab, ma lo trovo decisamente poco personalizzabile!
non c'è possibilità di usare dei collegamenti nei menu e cambiare icone.
non c'è in giro qualco'altro di simile?

@ndre
11-07-2004, 13:10
p.s. grazie per il suggerimento!
iconworkshop è ottimo ;)

Leron
11-07-2004, 13:17
esistono alternative a sysmetrix? mi servirebbe qualcosa che stia completamente in background (tipo il calendario)

Blindman
11-07-2004, 13:23
Originariamente inviato da Leron
esistono alternative a sysmetrix? mi servirebbe qualcosa che stia completamente in background (tipo il calendario)

Prova "Coolmoon" ;)

Leron
11-07-2004, 13:29
Prova "Coolmoon" ;)
tnks :)

LimiT-MaTz
11-07-2004, 13:35
Originariamente inviato da Leron

ancora meglio ...
prova Samurize

ronaldovieri
11-07-2004, 13:36
ragazzi non riesco a patchare il file utxtheme.dll
ho scaricato il tool che lo patcha in automatico ma dopo il riavvio è uguale a prima.
sbaglio in qualcosa?

Leron
11-07-2004, 13:37
ancora meglio ...
prova Samurize
ok, provo :)

azzo però, 6 MB di ram mi occupa coolmon senza nessuna skin :D

Foxlady
11-07-2004, 16:03
Originariamente inviato da ronaldovieri
ho scaricato il tool che lo patcha in automatico ma dopo il riavvio è uguale a prima.
sbaglio in qualcosa?

Quale hai scaricato?

Blindman
11-07-2004, 16:07
sbaglio in qualcosa?

Sei proprio interista :fuck: :ciapet: :fuck:

Se non va con il patcher ti consiglio il procedimento manuale.....roba di 2 minuti e funge sicuro ;)

RapTxt
11-07-2004, 16:27
http://sharko.altervista.org/deskjulymini.jpg (http://sharko.altervista.org/deskjuly.jpg)

vs: architect
wall: tupac infinity (mio)
icone: Marcintesh OS
Samurize: mia configurazione

che ne dite?:fiufiu:

Blindman
11-07-2004, 17:05
Originariamente inviato da RapTxt
http://sharko.altervista.org/deskjulymini.jpg (http://sharko.altervista.org/deskjuly.jpg)

vs: architect
wall: tupac infinity (mio)
icone: Marcintesh OS
Samurize: mia configurazione

che ne dite?:fiufiu:

Molto bello.....specie la config di Samurize... ;)

Zebiwe
11-07-2004, 18:40
Bello bel lavoro!!! (e ottimo Tupac :D)

The Rockkkk
11-07-2004, 19:55
grande Tupac... Wesssstttside!

Carino il desktop

Drago
11-07-2004, 20:35
nuovo desk... stavo cercando qualcosa di 'adulto' e funzionale (e pieno di design.) ecco il risultato:

http://drago1983.altervista.org/desktop.jpg

http://drago1983.altervista.org/applicazioni.jpg

http://drago1983.altervista.org/audio.jpg

MAGIk
12-07-2004, 00:55
Originariamente inviato da Drago
nuovo desk... stavo cercando qualcosa di 'adulto' e funzionale (e pieno di design.) ecco il risultato:

bello il wall me lo passeresti? [email protected] thx :D

12-07-2004, 01:34
sapete un programma FREE ke gestisca le icone con un semplice click?
ad esempio click sull'icona dell'hd e la cambio clicco sull'icona di risosrse del computer e la cambio!!!
c'è????

Leron
12-07-2004, 08:11
sapete un programma FREE ke gestisca le icone con un semplice click?
ad esempio click sull'icona dell'hd e la cambio clicco sull'icona di risosrse del computer e la cambio!!!
c'è????
icon packager:)

Revolution.Man
12-07-2004, 08:14
Una domanda
Io utilizo IconPackager, e objectdock per le barre.
ho cercato sul sito Deviantart, cm mi è stato detto per cercare di downlodare qualche barra, ma praticamente ho scaricato delle icone in formato *.png! ora che me ne faccio?
le sostituisco al'icona nella barra ?

mentre sempre su deviantart non ci sono set di icone per iconpackager?

Foxlady
12-07-2004, 08:26
Originariamente inviato da Revolution.Man
Una domanda
Io utilizo IconPackager, e objectdock per le barre.
ho cercato sul sito Deviantart, cm mi è stato detto per cercare di downlodare qualche barra, ma praticamente ho scaricato delle icone in formato *.png! ora che me ne faccio?
le sostituisco al'icona nella barra ?

mentre sempre su deviantart non ci sono set di icone per iconpackager?

Se vuoi utilizzare le icone con la dock bar le converti, da .ico, (con un programma tipo iconsushi o microangelo), in .png.
Se viceversa intendi utilizzarle con iconpakageri formato è .ico.

Leron
12-07-2004, 08:40
perdonate.... come si fa con samurize a mettere tutto in secondo piano? :confused: mi resta sempre davanti :muro: lo vorrei "attaccato" al desktop :muro:

LimiT-MaTz
12-07-2004, 09:00
pin to desktop

Leron
12-07-2004, 10:33
pin to desktop
tnks:)

edit

non lo trovo :confused:

riedit

trovato :D

LimiT-MaTz
12-07-2004, 11:05
di niente figurati

Leron
12-07-2004, 11:07
di niente figurati
ultima domanda poi non rompo più :D

le skin da dove le carico ? se vado nell'opzione configure non trovo dove caricarle, che faccio devo inserire tutto a mano e impostare dimensioni, ecc??

sono solo png da quello che vedo

LimiT-MaTz
12-07-2004, 11:17
premetto che mi faccio tutto io con samurize. non uso cose preconfezionate da scaricare da samurize.com,b quindi potrei benissimo sbagliarmi.

Se non erro le skin che si scaricano dal sito non sono altro che .png da usare in una propria config. Percui il file png lo inserisci nella tua config tramite l'editor. Edit graphic => add Draw object => add image.

Cmq tu controlla. se vedi dei file ini nello zip che scarichi apri con l'editor e modificali a tuo piacimento altrimenti fai come ti ho detto sopra.

LimiT-MaTz
12-07-2004, 11:22
Modifica al mio mod.
Ho aggiuto 2 pulsantini ON / OFF. Cliccando sul primo mi lancia tutti i mod con il secondo li chiudo. Lo uso quando ho bisogno di risorse (ad esempio giocare)
http://www.tombraiders.it/public/tray._1.jpg

Leron
12-07-2004, 11:28
ok, grazie ;)

in effetti ho comnciato pure io a farmene un paio in photoshop, data la facilità nel posizionamento basta la fantasia :cool:

zerotre
12-07-2004, 12:41
Ragazzi Basta!
Non ce la faccio a starvi dietro!:D
Qui' ogni volta postate desktop sempre piu' belli, non posso mica cambiare tutto ogni volta:D :D :D

Vorrei provare samurize, ma mi sembra un po' inutile avere delle info sul desktop, cioe' se ho una finestra aperta devo chiuderla per vedere cosa succede, voi che dite, mi sbaglio?

Ciao.
Zerotre.

Blindman
12-07-2004, 13:00

Vorrei provare samurize, ma mi sembra un po' inutile avere delle info sul desktop, cioe' se ho una finestra aperta devo chiuderla per vedere cosa succede, voi che dite, mi sbaglio?

Ciao ;)

Alla fine è una questione soggettiva....a molti piace avere mille info sul desk......io no

Mi limito alla dock + calendario e info meteo.....

Se vuoi prova....se ti piace lo tieni altrimenti lo levi.....semplice ;)

fasix
12-07-2004, 13:02
http://fasix83.altervista.org/immagini/ScreenShotWindows.JPG

http://fasix83.altervista.org/immagini/ScreenShotWindows_1.JPG

Ecco la mia prima modifica a windows!

una cacata!

Blindman
12-07-2004, 13:29
Update....

http://varano.altervista.org/Space_Gant_a.jpg
http://varano.altervista.org/Space_Gant_b.jpg

ronaldovieri
12-07-2004, 13:57
Ammirate e inchinatevi al mio desktop:D :D :D
http://gr.rossoalice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/mo/or/morafabrizio/PA/PUBLIC/Image1.jpg

x BLindaman---per il problema della patch dell'uxtheme ho trovato un'altra patch che fa tutto in automatico e funziona, quindi essere interisti serve a qualcosa:D

Revolution.Man
12-07-2004, 14:13
ottima la barra a dx!

objectdock?

200011
12-07-2004, 14:33
Ciao ecco il mio desktop

http://utenti.lycos.it/web200011/200011/desktop.jpg

inoltre vorrei chiederti come fare a cambiare il colore della barra di win xp da grigio a rosso e giallo come posso realizzare questa modifica ciao e grazie

Bl@st
12-07-2004, 15:13
Il colore della barra non lo puoi cambiare (o a meno che tu non utilizzi stylebulider)...
Piuttosto puoi provare a cercare direttamente un altro tema che abbia i colori che cerchi...
Un saluto ! ;)

Blindman
12-07-2004, 15:28
http://gr.rossoalice.it/fm/anteprima.php?filename=/usr/local/disco1_alice/mo/or/morafabrizio/PA/PUBLIC/Image1.jpg

Degno della squadra per cui tifi :fuck:

Il desk è carino, ma per i miei gusti (molto migliori dei tuoi :ciapet: ) ci son troppe icone....

nun se capisce na mazza :D

Prova a dare una pulita ;)

TNOTB
12-07-2004, 15:32
Update....

mi piace lo sfondo, hai un link?
grazie:)

TNOTB
12-07-2004, 15:34
Dove hai preso lo sfondo?

he he interista?! Lo sono ank'io:D
FORZA INTER!!!!!:D
:cool:

Blindman
12-07-2004, 15:35
mi piace lo sfondo, hai un link?
grazie:)

ecchilo ;)

http://www.solarvoyager.com/default.asp

TNOTB
12-07-2004, 15:39
ecchilo ;)

http://www.solarvoyager.com/default.asp

Priprio un bel sito, grazie 1000 blind;):)

Blindman
12-07-2004, 15:42
Priprio un bel sito, grazie 1000 blind;):)

de nada ;)

sosrah
12-07-2004, 15:44
Originariamente inviato da 200011
Ciao ecco il mio desktop

http://utenti.lycos.it/web200011/200011/desktop.jpg

inoltre vorrei chiederti come fare a cambiare il colore della barra di win xp da grigio a rosso e giallo come posso realizzare questa modifica ciao e grazie

come hai fatto i menu di cui si vedono le etichette sopra la barra?

TNOTB
12-07-2004, 15:47
Originariamente inviato da sosrah
come hai fatto i menu di cui si vedono le etichette sopra la barra?

si fanno con LaunchTab;)
Ciao:)

sosrah
12-07-2004, 15:52
si fanno con LaunchTab;)
Ciao:)

Grazie x la dritta
:)

Trixstyle
12-07-2004, 16:47
Aiuto...ho un altro problema...

HO formattato e ho messo la uxtheme.dll modificata, ma quando tento di entrare nella console di ripristino mi da una scherma blu....:cry:

E non riesco a capire dov'è il problema.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ilcalzolaio
12-07-2004, 17:05

Il desk è carino, ma per i miei gusti (molto migliori dei tuoi :ciapet: ) ci son troppe icone....

Sono tornato dalle ferie...............
Concordo con Blind......troppe icone.

PS: Un complimento a tutti i partecipanti il 3° Contest. Vi posso assicurare che "dal mio punto di vista" il livello è cresciuto tantissimo. Mi è dispiaciuto non poter partecipare ........ nuovamente complimenti a tutti.

Blindman
12-07-2004, 17:08
Ciao calzo....ben tornato ;)

Bl@st
12-07-2004, 17:11
Grazie dei complimenti ! :)
Cmq se avessi partecipato tu secondo me sarebbe stato molto difficile batterti !

me
12-07-2004, 18:48
o.t.

un up per l'utente leron...qualunque cosa tu gli kieda si sbatte a spiegarti tutto per filo e per segno...
ti ho copiato il desk quasi in tutto...a parte ke uso la dock trasparente perke' il wallpaper ke mi hai detto e'troppo bello e lo lascio pulito...
fine o.t.

ronaldovieri
12-07-2004, 19:00

si vede proprio che sei un gobbo:fuck: :fuck:

questo è il mio primo esperimento, poi tra un po devo formattare, e le icone ne saranno pochissime.

tze sto gobbboo:D

arjov
12-07-2004, 19:53
c'e' un modo per aggiungere alla objectdock o qualche barra simile tutti i collegamenti presenti nella barra degli strumenti di windows(quella con ora,connessione remota attiva ecc)??
inoltre e' possibile integrare nel desktop delle esklets posizionabili a mio piacimento?
grazie mille in anticipo

peppecbr
12-07-2004, 21:19
:D qualcuno l'ha provato?? ho visto gli screen shot sul sito è la vedo positiva al massimo....:sofico:

Trixstyle
12-07-2004, 22:14
Originariamente inviato da Trixstyle
Aiuto...ho un altro problema...

HO formattato e ho messo la uxtheme.dll modificata, ma quando tento di entrare nella console di ripristino mi da una scherma blu....:cry:

E non riesco a capire dov'è il problema.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Nessuno può aiutarmi?

Blindman
12-07-2004, 22:22
Hai provato a ripetere la procedura?

altrimenti puoi provare a installare la recovery console su HD...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=625126

RapTxt
12-07-2004, 23:35
sto mettendo in piedi un sito sul deskmodding, per concretizzare in maniera ordinata un pò le idee e aiutare chi si avvicina/chi si sta avvicinando a questo "nuovo mondo".

Chiunque ha materiale che potrebbe risultare utile alla causa (guide, immagini di desktop, etc..) può inviarmi il materiale alla mia mail (la trovate nel profilo).

spero di non aver fatto spamming o comunque di non aver violato qualche regola.
sto creando questo sito senza nessuna presunzione.

Trixstyle
12-07-2004, 23:37
sto mettendo in piedi un sito sul deskmodding, per concretizzare in maniera ordinata un pò le idee e aiutare chi si avvicina/chi si sta avvicinando a questo "nuovo mondo".

Chiunque ha materiale che potrebbe risultare utile alla causa (guide, immagini di desktop, etc..) può inviarmi il materiale alla mia mail (la trovate nel profilo).

spero di non aver fatto spamming o comunque di non aver violato qualche regola.
sto creando questo sito senza nessuna presunzione.

Avvisaci quando è operativo.....:sofico:

13-07-2004, 00:48
http://www.stardock.com/products/objectdock/odockplus-july04.jpg

Revolution.Man
13-07-2004, 07:00

molto bello!

Bl@st
13-07-2004, 10:01
Lo proverò al più presto ! :)

13-07-2004, 10:27
sapete dove trovare temi per la y'z toolbar?

peppecbr
13-07-2004, 12:25
Avvisaci quando è operativo.....:sofico:
si dicevo propio questa qualcuno che la prova??? io l'ho scaricata la beta1 ma mi chiede un codice che non ho :muro:

Blindman
13-07-2004, 13:04
Originariamente inviato da peppecbr
si dicevo propio questa qualcuno che la prova??? io l'ho scaricata la beta1 ma mi chiede un codice che non ho :muro:

Ci credo...quel codice costa 19$ :D

RapTxt
13-07-2004, 13:06
Il sito è operativo e ancora under costruction/in prova.
chiunque volesse collaborare in qualsiasi modo non deve far altro che registrarsi e contattarmi via mp (sul sito).
questo è l'inidrizzo:
http://deskmod.freeprohost.com/index.php

:eek:

Bl@st
13-07-2004, 13:07
Originariamente inviato da peppecbr

Ti riferisci a Objectdock plus ?

Blindman
13-07-2004, 13:08
Vi riferite a Objectdock plus ?

Si....
;)

Blindman
Il sito è operativo e ancora under costruction/in prova.
chiunque volesse collaborare in qualsiasi modo non deve far altro che registrarsi e contattarmi via mp (sul sito).
questo è l'inidrizzo:
http://deskmod.freeprohost.com/index.php

:eek:

Mi sembra un ottimo inizio....:)

Bl@st
19 $.... fetentoni ! :grrr:

Blindman
13-07-2004, 13:10
19 $.... fetentoni ! :grrr:

per la precisione:

Purchase New ($19.95)

Purchase New - for Object Desktop users ($14.95)

Cmq potevano rendere disponibile una demo.....io non ci penso minimamente a cacciar fuori 20$ se prima non mi dannno modo di vederese vale effettivamente quella somma rispetto alla versione gratuita...

Bl@st
13-07-2004, 13:13
Cmq il sito fatto da RapTxt è molto carino (ha un'interfaccia grafica niente male) ! :)

E per quanto riguarda quei 20 $... io non li caccerò proprio (piuttosto mi tengo la versione gratuita) ! :D

Trixstyle
13-07-2004, 16:31

Come hai fatto?

Psiche
13-07-2004, 18:24
Come hai fatto?

http://www.stardock.com/products/objectdock/

;)

New AndOrNot
13-07-2004, 18:28
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Sono tornato dalle ferie...............
Concordo con Blind......troppe icone.

PS: Un complimento a tutti i partecipanti il 3° Contest. Vi posso assicurare che "dal mio punto di vista" il livello è cresciuto tantissimo. Mi è dispiaciuto non poter partecipare ........ nuovamente complimenti a tutti.
Speriamo almeno che tu vada a votare!!! ;) ... (un po' di senso civico non guasta!) :D

RapTxt
13-07-2004, 19:04
eheheh...
io ce l'ho la nuova object dock, prima o poi vi posto il mio desk...
ci fa un figurone la objectdock plus!!:sofico:

Blindman
13-07-2004, 19:10
eheheh...
io ce l'ho la nuova object dock, prima o poi vi posto il mio desk...
ci fa un figurone la objectdock plus!!:sofico:

vorresti dire che l'hai comprata? :D :D :D

Zebiwe
13-07-2004, 19:14
Un attimo che la sto comprando anche io...:sofico:

Bl@st
13-07-2004, 19:15
vorresti dire che l'hai comprata? :D :D :D

Mi sa di sì...

Psiche
13-07-2004, 19:17

Quando e se vorrai spostare le immagini sul tuo sito fammi sapere. ;)

Spiace anche a me per la tua assenza al Contest :(

Bl@st
13-07-2004, 19:23
Una domandina...

Dov'è finito il topic relativo al primo contest ?
Nella sezione "contest e modding di windows" non c'è... :boh:

Blindman
13-07-2004, 19:23
Originariamente inviato da Zebiwe
Un attimo che la sto comprando anche io...:sofico:

Io l'ho comprata....ma manca lo scontrino :O :sofico: :sofico: :sofico:

Bl@st
13-07-2004, 19:25
Anch'io la vorrei comprare ma... c'è una coda pazzesca davanti a me ! :sofico:

(si scherza ovviamente...)

Psiche
13-07-2004, 19:28
Una domandina...

Dov'è finito il topic relativo al primo contest ?
Nella sezione "contest e modding di windows" non c'è... :boh:
Nelle impostazioni che trovi a fondo pagina (segue l'elenco delle discussioni), inserisci queste impostazioni:

Mostra discussioni da 1 a 3 di 3, ordinate secondo ultimo messaggio in ordine decrescente da sempre

;)

Psiche
13-07-2004, 19:29
Ragazzi basta con questo COMPRO - NON COMPRO o chiudo la baracca...

Blindman
13-07-2004, 19:34
Ragazzi basta con questo COMPRO - NON COMPRO o chiudo la baracca...

Ok...sorry.....si scherzava cmq ;)

Bl@st
13-07-2004, 19:37
Nelle impostazioni che trovi a fondo pagina (segue l'elenco delle discussioni), inserisci queste impostazioni:

Mostra discussioni da 1 a 3 di 3, ordinate secondo ultimo messaggio in ordine decrescente da sempre

;)

Grazie.... non ci sarei mai arrivato senza il tuo suggerimento...

Se posso chiedertelo... perchè non si vede direttamente il link al topic del primo contest ? :what:

Psiche
13-07-2004, 19:47
Basta che rispondi nella discussione e vedrai che come per magia ricomparirà :D

Scherzi a parte, il forum come impostazioni di default, nella pagina 1 mostra solo le discussioni aventi come ultima risposta un post datato non oltre i 30 giorni.
Se, però, vai nel tuo profilo personale , puoi modificare a piacimento questa voce.
Il discorso non è valido se la discussione è in rilievo (vedi i post nelle altre sottosezioni )

;)

Bl@st
13-07-2004, 19:58
Grazie... esaustivo come sempre ! :)

RapTxt
13-07-2004, 23:57
vabbè, comunque non ho pagato proprio niente.
non esiste.

anche perchè non uso troppo le dockbar, magari un giorno o l'altro mi sveglio dall'altro lato e la disinstallo...
vedremo:D

@ndre
14-07-2004, 06:49

wow, è possibile avere questo wallpaper? è stupendo!

ilcalzolaio
14-07-2004, 08:06
Quando e se vorrai spostare le immagini sul tuo sito fammi sapere. ;)

Spiace anche a me per la tua assenza al Contest :(

Certamente "SI".
Le immagini nei due formati le scarico io direttamente.

New And....

OK.......vado a votare.

Bl@st
14-07-2004, 09:38
@ Drago:

1) Mi unisco alla richiesta di @ndre... magari esiste un sito a tema...

2) Le icone del Thunderbird sono state sostituite automaticamente dal tema che gli hai installato... giusto ?

14-07-2004, 09:52
ankio mi unisco a bl@sto e @ndre
sapete mica dove trovarli?

Drago
14-07-2004, 10:02
per lo sfondo quando torno da lavorare lo posto! scusate se non ho potuto farlo prima :)

Drago
14-07-2004, 10:02
Allora ecco cosa ho usato:

Il tema di windows è il port di Panther realizzato da Kol, su Deviantart dovreste trovarlo, se avete pazienza quando torno a casa vi fornisco i link.

Il tema di firefox è il port di pinstripe, ovvero il tema con il quale viene lanciato fireforx di default nella versione macintosh; stessa cosa per il tema di thunderbird (ho faticato un casino a trovarlo), indicativamente si trovano su aquasoft.org ma adesso non ricordo i link precisi.

Il wallpaper l'ho preso da qui http://www.pixelgirlpresents.com/ , è pieno zeppo di roba bella e vi consiglio di visitarlo :D

Il tema mac-osx della objectdock l'ho scaricato ma non ricordo dove, sinceramente..sto cercando delle icone sullo stesso stile (diciamo quasi realistico, come quelle del mac) per gli altri programmi che uso, se percaso sapete dove posso trovarle..

Bl@st
14-07-2004, 10:05
OK !

Drago
14-07-2004, 10:08
ho editato e messo tutte le info che mi ricordavo :)

sono contento che vi sia piaciuto il desk :)

Bl@st
14-07-2004, 10:14
Grazie mille ! ;)

Blindman
14-07-2004, 11:03
Bel link drago....

anno
14-07-2004, 11:04
Mi sembrate tutti ......................................................M A T T I.

Un ottimo sito con una quantità enorme di desktop già fatti e professionali è questo...............

http://www.wincustomize.com/skins.asp?library=1

manca solo un PRG che li installi con un solo CLICK senza doversi mettere a modificare , caricare ect..........ogni singolo file.

Quando uscira tale programma ( forse c'è gia?) cambio il mio desktop , fino ad allora preferisco non perderci delle ore intere per cambiarlo.

Blindman
14-07-2004, 11:11
Originariamente inviato da anno
Mi sembrate tutti ......................................................M A T T I.

Un ottimo sito con una quantità enorme di desktop già fatti e professionali è questo...............

manca solo un PRG che li installi con un solo CLICK senza doversi mettere a modificare , caricare ect..........ogni singolo file.

Quando uscira tale programma ( forse c'è gia?) cambio il mio desktop , fino ad allora preferisco non perderci delle ore intere per cambiarlo.

De gustibus.....

A me è proprio il "farselo da se" che piace..... ;)

Almeno alla basse c'è una tua idea (fosse anche il solo combinare i vari elementi).... :)

Per quanto riguarda wincustomize, al di là del fatto che diventa, in teoria, dopo poco a pagamento, lo trovo anche superato come dimensioni dell'archivio.....

Drago
14-07-2004, 11:13
Originariamente inviato da anno

eh beh, grazie, così è facile e lo possono fare tutti..per raggiungere dei buoni obbiettivi è necessario impegnarsi (inoltre potrebbe essere quasi una forma d'arte l'accostamento dei vari componenti per creare qualcosa di sensato ed unico).

Bl@st
14-07-2004, 12:11
D'accordissimo ! :)

anno
14-07-2004, 13:53
E' probabile che non mi sia accorto che sto diventando anzianotto
per queste cose.

Comunque quando uscira un software che con un CLICK si installano i desktop completamente , fatemi un fischio.

;)

@ndre
15-07-2004, 21:07
Allora ecco cosa ho usato:

Il tema di windows è il port di Panther realizzato da Kol, su Deviantart dovreste trovarlo, se avete pazienza quando torno a casa vi fornisco i link.

Il tema di firefox è il port di pinstripe, ovvero il tema con il quale viene lanciato fireforx di default nella versione macintosh; stessa cosa per il tema di thunderbird (ho faticato un casino a trovarlo), indicativamente si trovano su aquasoft.org ma adesso non ricordo i link precisi.

Il wallpaper l'ho preso da qui http://www.pixelgirlpresents.com/ , è pieno zeppo di roba bella e vi consiglio di visitarlo :D

Il tema mac-osx della objectdock l'ho scaricato ma non ricordo dove, sinceramente..sto cercando delle icone sullo stesso stile (diciamo quasi realistico, come quelle del mac) per gli altri programmi che uso, se percaso sapete dove posso trovarle..

Grazie mille per il link!
bellissimo sito ;)

Drago
15-07-2004, 21:53
mi servirebbe il calendario 'da desktop' che vedo che molti hanno..potrei avere il link per favore?

Psiche
15-07-2004, 22:12
mi servirebbe il calendario 'da desktop' che vedo che molti hanno..potrei avere il link per favore?
http://www.ipi.fi/~rainy/index.php?pn=projects&project=rainlendar

;)

@ndre
15-07-2004, 23:30
Ho appena provato Object Dock Plus, ho avuto l'impressione che sia di un'instabilità pazzesca. non è possibile inserire un collegamento ad una cartella che il programma va in crash. E' possibile creare menù flyout solo a shortcut di file, ma non di cartelle. stessa cosa cmq anche con Object Dock. Credo che ritornerò subito ad Y'Z Dock. Le vostre impressioni?
riguardo a stabilità e pesantezza, che differenza c'è tra Y'z Dock e AquaDock? a me sembrano praticamente identici!

Drago
15-07-2004, 23:44
http://www.ipi.fi/~rainy/index.php?pn=projects&project=rainlendar

;)

perfetto! grazie! :D

16-07-2004, 01:34
che differenza c'è tra y'z dock e stardock??

zerotre
16-07-2004, 08:26
Ho appena provato Object Dock Plus, ho avuto l'impressione che sia di un'instabilità pazzesca. non è possibile inserire un collegamento ad una cartella che il programma va in crash. E' possibile creare menù flyout solo a shortcut di file, ma non di cartelle. stessa cosa cmq anche con Object Dock. Credo che ritornerò subito ad Y'Z Dock. Le vostre impressioni?
riguardo a stabilità e pesantezza, che differenza c'è tra Y'z Dock e AquaDock? a me sembrano praticamente identici!

Mah?!?!
Io sono passato da y'zdock a objectdock plus e devo dire che mi trovo alla grande (sgrat sgrat...), il programma non e' mai crashato, ed e' una comodita' avere la possibilita' di gestire piu' collegamenti tematici sulla stessa barra, con yzdock avevo una barra gigantesca, in piu' si ha la possibilita' di eliminare completamente la barra di windows, come pesantezza non ti so' dire certamente c'e' una bella differenza tra l'avere il windows appena installato....
Ciao.
Zerotre.

Bl@st
16-07-2004, 09:05
che differenza c'è tra y'z dock e stardock??

Allora....

Y'zdock è molto più leggero (ma ahimè oramai è un po' vecchiotto e non sarà più sviluppato) di Objectdock (che si chiama così ma è della Stardock) in termini di ram occupata...
Personalmente Y'zdock l'ho usato per pochissimo tempo... cmq secondo me è molto meno intuitivo (specie nelle opzioni del programma) di Objectdock e oltretutto molti docklet disponibili per il programma della Stardock non si trovano anche per quest'altro programma...

Bl@st
16-07-2004, 09:08

Beh... impressioni non ne ho in quanto non ho voglia di spendere 20 $ (o 14.... quel che sia sia) per un programmino di deskmod...
Cmq, per quanto riguarda i continui crash, tieni conto che Objectdock plus è ancora in una fase di sviluppo (è una beta), quindi IMHO non è ancora perfetto.
Cmq mi dà da pensare il fatto che a te crashi e a Zerotre no...
Che versione avete ?

zerotre
16-07-2004, 09:14
Io ho la 1.02b, e non m'ha mai dato problemi (sgrat sgrat ad libitum).

Ciao.
Zerotre.

16-07-2004, 11:14
Allora....

Y'zdock è molto più leggero (ma ahimè oramai è un po' vecchiotto e non sarà più sviluppato) di Objectdock (che si chiama così ma è della Stardock) in termini di ram occupata...
Personalmente Y'zdock l'ho usato per pochissimo tempo... cmq secondo me è molto meno intuitivo (specie nelle opzioni del programma) di Objectdock e oltretutto molti docklet disponibili per il programma della Stardock non si trovano anche per quest'altro programma...

Difatti Stavo giocando a far cry con Objectdock attivo e ho notato n sacco di rallentamenti!!!

zerotre
16-07-2004, 12:24
Infatti bisogna usare docktool, in questo modo all'avvio di giochi o di quello che si vuole, la barra si chiude in automatico, al termine del gioco si riavvia sempre in automatico.
Ciao.
Zerotre.

@ndre
16-07-2004, 17:58
Io ho la 1.02b, e non m'ha mai dato problemi (sgrat sgrat ad libitum).

Ciao.
Zerotre.

anche io ho la 1.02b, ma ogni volta che trascino una cartella sulla dock, o creo anche un semplice collegamento ad una cartella, mi va in crash il programma. mi sai dire da cosa puo dipendere?

Bl@st
16-07-2004, 18:04
Non so.

zerotre
16-07-2004, 18:17
anche io ho la 1.02b, ma ogni volta che trascino una cartella sulla dock, o creo anche un semplice collegamento ad una cartella, mi va in crash il programma. mi sai dire da cosa puo dipendere?

Non so' cosa dirti, mi spiace, io ho semplicemente installato il programma e basta.

Ciao.
Zerotre.

@ndre
17-07-2004, 11:57
vabbè, non riesco proprio a trovare soluzione!
forse puo dipendere dalla scheda grafica (quadro2mx 32mb ram),
bohh...

cmq volevo chiedervi un'altra cosa.
non so se conoscete lo style "Opus OS".
ho creato una nuova barra degli strumenti, ma non mantiene i colori della barra delle applicazioni di Windows (quella dove c'è il pulsante start, per intenderci), ma ha il colore di default.

ci sono altri styles, tipo Puma, o Panther, per esempio, che ne preservano il colore.

Qualcuno di voi sa come posso fare, magari in style builder a cambiare il colore di sfondo e font di un'altra barra delle applicazioni creata?

vorrei avere una barra (File, Apps, Internet) stile quella Mac, che ho visto in molti temi proposti nei contest, ed ho pensato di farla in questo modo visto che risparmio un po di ram senza ricorrere ad altri programmini esterni. ma proprio volendo ricorrere a prog esterni, quali dovrei provare?

iodo85
19-07-2004, 00:14
che programma devo usare per estrarre la mask da un png?
per dividere immagine reale e mask per la trasparenza...
please aiutatemi!:mc:

FA.Picard
19-07-2004, 09:28
Sto modificando un tema Aston, presto avrete miei shot

Dove trovo pacchetti di icone per aston? :D

archileo
19-07-2004, 12:47
Infatti bisogna usare docktool, in questo modo all'avvio di giochi o di quello che si vuole, la barra si chiude in automatico, al termine del gioco si riavvia sempre in automatico.
Ciao.
Zerotre.

dove posso trovarlo docktool?
tnx

zerotre
19-07-2004, 13:10
http://www.dockzone.de

Ci sono diverse versioni, sembrano tutte uguali, ma ti devi scaricare quella compatibile con il tuo dock, cioe' se hai object dock devi scaricare docktool per objectdock....ecc ecc
Ciao.
Zerotre.

Gervasoni
19-07-2004, 23:12
Si possono mettere nella dock le condizioni meteo riguardanti l'italia?
In caso non posso, come faccio ad eliminare l'icona?

Cemb
19-07-2004, 23:55
Si può, con la docklet appropriata (xml weather per object dock, una roba analoga per Y'z dock). Non va bene quella di default.
Per eliminare la docklet la trascini sul desktop.

..però ragazzi un po' di buona volontà! Capisco che il topic è illeggibile, ma questo tema è uscito almeno 20 volte!!
E comunque con google si trova tutta la documentazione..

Byez & buona serata! ;)

Foxlady
20-07-2004, 09:47
ragazzi una domanda: come ottengo le varie icone a partire dal pacchetto per iconpackager?
Si può scompattarlo in modo da visualizzarle una a una?

Blindman
20-07-2004, 10:08
ragazzi una domanda: come ottengo le varie icone a partire dal pacchetto per iconpackager?
Si può scompattarlo in modo da visualizzarle una a una?

Devi aprire il file .ICL che Iconpackager crea nella cartella Themes, usando programmi come Iconfactory, Microangelo o @IconSushi

New AndOrNot
20-07-2004, 14:15
Devi aprire il file .ICL che Iconpackager crea nella cartella Themes, usando programmi come Iconfactory, Microangelo o @IconSushi
Giusto di questo volevo parlare ... siccome ho provato a seguire il tuo consiglio e mi sono scaricato IconWorkShop, volevo sottoporti una domanda...

Si può in un colpo solo esportare tutte le icone in PNG (evitando il formato ICO che appesantisce la Y'zDock)??

ilcalzolaio
20-07-2004, 16:10
New...

Purtroppo, per quanto ho potuto verificare, NO.

New AndOrNot
20-07-2004, 16:37
New...

Purtroppo, per quanto ho potuto verificare, NO.
ah ecco! ... :D
bene ... ben tornato Microangelo :)

oro125
21-07-2004, 14:05
Sapete dove posso trovare bei temi???

cmq spettacolare la guida... :D

ciao

@res
21-07-2004, 14:22
Ciao Raga, non riesco a trovare lo ZIP CODE di Verona per il meteo di objectDock, qualcuno sa dove lo posso trovare?
Ciao Ciao...

MACC
21-07-2004, 15:00
Scusate, magari è gia stato chiesto ma in 250 pagine non mi sono messo a spulciare tutto....:D

ho appena "moddato" il desktop di XP e cambiato tema e icone. Sotto la scritta delle icone, però, mi rimane un colore di sfondo che prima non c'era... Nel senso che prima era trasparente qualsiasi sfondo mettessi, mentre ora c'è un colore di sfondo sotto... Come nel win 98".
Come posso fare a toglierlo??

Un'ultima cosa.. per modificare i temi ho usato Stylexp. Mi sapete dire se è "pesante"?? ha qualche contro??

Grazie a tutti :)

Ciaooooo

-Marco-

Blindman
21-07-2004, 16:06
Originariamente inviato da @res
Ciao Raga, non riesco a trovare lo ZIP CODE di Verona per il meteo di objectDock, qualcuno sa dove lo posso trovare?
Ciao Ciao...

ITXX0087

;)

Blindman
21-07-2004, 16:07
Originariamente inviato da oro125
Sapete dove posso trovare bei temi???

cmq spettacolare la guida... :D

ciao

www.deviantart.com
www.skinz.org
www.skinbase.org
www.winmatrix.com
www.advancepc.com
www.themexp.org

Blindman
21-07-2004, 16:08
Originariamente inviato da MACC
Scusate, magari è gia stato chiesto ma in 250 pagine non mi sono messo a spulciare tutto....:D

ho appena "moddato" il desktop di XP e cambiato tema e icone. Sotto la scritta delle icone, però, mi rimane un colore di sfondo che prima non c'era... Nel senso che prima era trasparente qualsiasi sfondo mettessi, mentre ora c'è un colore di sfondo sotto... Come nel win 98".

Un'ultima cosa.. per modificare i temi ho usato Stylexp. Mi sapete dire se è "pesante"?? ha qualche contro??

Ciaooooo

-Marco-

Per il problema delle icone non saprei...

Per StyleXp non è eccessivamente pesante....ma sempre meglio fare la mod del file uxtheme.dll e caricare manulamente i temi direttamente via windows...

oro125
21-07-2004, 18:19
Ho scaricato i boot screen per winzoz sono file eseguibile il prob è che non si eseguono... :) come si fa a metterli??? oppure mi date un sito dove prenderli???

tnx 1000 :D

Foxlady
21-07-2004, 18:31
Originariamente inviato da MACC

Ciaooooo

-Marco-

Per quanto riguarda le icone e lo sfondo della scritta prova a fare questo:
tasto destro sul desktop, disponi icone per------>togli la spunta da blocca elementi web sul desktop.
Fammi sapere

@res
21-07-2004, 18:38
Grazie:)

Foxlady
21-07-2004, 18:46

apre il file ma non mi visualizza niente

@res
21-07-2004, 18:51
Ciao, ho messo il codice per verona ITXX0087 nella barra di objetDock ma non funzia mi resta sempre il punto di domanda??
Che cosa sbaglio??

oro125
21-07-2004, 19:32
I boot screen che non riesco ad usare li ho presi su questo sito...

www.belchfire.net

ciao :D

Cemb
21-07-2004, 21:04
Originariamente inviato da @res
Ciao, ho messo il codice per verona ITXX0087 nella barra di objetDock ma non funzia mi resta sempre il punto di domanda??
Che cosa sbaglio??

Ripetuto MILLE volte! :O ;)

Devi avere una docklet che supporti gli zip code italiani, vale a dire XML weather (quella di default non va bene).

byez!

@res
21-07-2004, 23:39
:ciapet: :ciapet: ok grazie, e scusa per la ripetizione:ave:

Cemb
21-07-2004, 23:53
Figurati, l'importante è che funzioni! ;) Byez!

MACC
22-07-2004, 08:27
Per il problema delle icone non saprei...

Per StyleXp non è eccessivamente pesante....ma sempre meglio fare la mod del file uxtheme.dll e caricare manulamente i temi direttamente via windows...

Grazie...
Per modificare la dll ho provato a scaricare ed eseguire UXTheme Multi-Patcher, ma non ho avuto risultati.. Devo fare il procedimento manuale spiegato ad inizio pagina, ma se potevo evitare preferivo, visto la mia scarsa abilità... :D

MACC
22-07-2004, 08:29
Per quanto riguarda le icone e lo sfondo della scritta prova a fare questo:
tasto destro sul desktop, disponi icone per------>togli la spunta da blocca elementi web sul desktop.
Fammi sapere

No mi spice... la spunta già non c'era.:(
Ho provato anche ad inserirla e a toglierla, ma non cambia ninte...
Ti ringrazio comunque :)

Foxlady
22-07-2004, 18:20
chi gentilmente mi posta un link funzionante dove scaricare iconsushi?
Grazie

NewPCM
22-07-2004, 18:39
Salve a tutti!
Per ora mi sto divertendo a smanettare con varie combinazioni di temi, icons, wallpapers ecc.. scaricate da internet.

Ma se vorrei farmi un tema personalizzato come e che tipo di programma dovrei utilizzare?
Grazie

ilcalzolaio
23-07-2004, 07:53
Fox.....

Questo è il link.
http://towofu.s5.xrea.com/soft/e-index.html

MACC
23-07-2004, 08:58
Mi date un'info please...:D

sul sito deviantart sotto la voce SKINS & THEMES quale categoria devo selezionare per scaricare dei temi compatibili col programma STYLE XP che mi permetta di caricarli??
Ne ho scaricati di figosissimi e quando mi sono accorto che andavano bene solo per aston ci sono rimasto malissimo...:cry:

Un'ultima cosa... Ma se io faccio la mobifica manuale alla dll posso caricare più temi o comunque diversi da quelli che posso fare ora con style xp??

Se sono domande ripetitive vi chiedo scusa anticipatamente e provvederò di persona ad autopunirmi...:O :D

Ciao a tutti:)

ghiotto86
23-07-2004, 11:09
raga lo so che è una domanda che l'avranno fatta in tanti un 1000000000000 di volte:D
ma come faccio a mettere una docklet per visualizzare le condizioni meteo dellamia città (napoli).

datemi dei link da cui posso scaricare qualsiasi cosa.

grazie

alessio.tolo
23-07-2004, 11:29
il link agli avi della prima pagina non funzionano, qualcuno può postare altri link?

Ilverogatsu
23-07-2004, 17:09
Tutti xp qui?
La domanda mi viene xkè nel girare x i siti dei soft nella prima pagina del thread, mi sono accorto che Aston sembrerebbe compatibile con tutti i win e io da felice possessore di win2k, sarei contento di poter abbellire un pochino il mio desktop.

Quello che vi chiedo è:
Ma Aston funziona veramente anche con gli altri win?
E degli altri programmi, dalle dock a Resource Hacker, quali funziano anche con nn xp?

bye!;)

Foxlady
23-07-2004, 18:40
Originariamente inviato da ghiotto86
raga lo so che è una domanda che l'avranno fatta in tanti un 1000000000000 di volte:D
ma come faccio a mettere una docklet per visualizzare le condizioni meteo dellamia città (napoli).

datemi dei link da cui posso scaricare qualsiasi cosa.

grazie

devi scaricare la docklet xmlweather, dopodichè inserire il codice della tua città per visualizzare le condizioni meteorologiche.
Per metterla liberamente sul desktop usi avedesk, in alternativa la puoi piazzare sulla dock bar.

I codici sono contenuti nei link di ogni città e l'elenco di quelle italiane è qui:

http://it.weather.yahoo.com/Europa/italia/

ghiotto86
23-07-2004, 20:55
devi scaricare la docklet xmlweather, dopodichè inserire il codice della tua città per visualizzare le condizioni meteorologiche.
Per metterla liberamente sul desktop usi avedesk, in alternativa la puoi piazzare sulla dock bar.

I codici sono contenuti nei link di ogni città e l'elenco di quelle italiane è qui:

http://it.weather.yahoo.com/Europa/italia/

e dove lo scarico sto xmlweather????????????????????

Cemb
24-07-2004, 00:43
Originariamente inviato da ghiotto86
e dove lo scarico sto xmlweather????????????????????

ho visto il pvt.. comunque, questa è quella per Y'z dock (quella che uso attualmente): http://dockex.com/index.php?pageId=docklets&dkview=8

questa per objectodock
http://www.wincustomize.com/skins.asp?c=1&library=29&SkinID=2049&u=0

trovati seguendo il primo sito trovato con google..
http://www.google.com/search?hl=it&ie=UTF-8&q=xml+weather+docklet+objectdock&btnG=Cerca&lr=
http://www.google.com/search?hl=it&ie=UTF-8&q=weather+docklet+dock&btnG=Cerca&lr=

Spero di essere stato utile, comunque magari la prossima volta prova a fare una ricerchina anche tu! ;)

Comunque questo topic è da riorganizzare..
Ormai si ripetono 200 volte le stesse domande e le stesse risposte, diventa logorante sia per chi chiede, sia per chi risponde!! Byez!

Foxlady
24-07-2004, 10:57
Fox.....

Questo è il link.
http://towofu.s5.xrea.com/soft/e-index.html

grazie

Foxlady
24-07-2004, 18:01
Ragazzi ho un piccolo problemino:
Devo caricare le icone del meteo di kapsules con la docklet xmlweather per avedesk.
Le ho sostituite con le originali ma pur essendo in png non me le rileva.
Un'altra cosa: iconsushi non mi fà salvare le icone in modo multiplo.
Grazie.