View Full Version : [Thread Ufficiale] PlayStation 4 Liscia\Slim\Pro
Fatal Frame
13-11-2018, 10:21
A me l'unica cosa che viene in mente è che stiano usando le lettere greche per numerare le versioni quindi GAMMA sarebbe la terza lettera greca e quindi la versione cuh-72xx
Indicano la revisione nella descrizione ?? L'hanno mai fatto ?!
devil_mcry
13-11-2018, 10:37
Indicano la revisione nella descrizione ?? L'hanno mai fatto ?!
Si quello si tranquillamente
Fatal Frame
13-11-2018, 10:48
Si quello si tranquillamente
Però Gamma non è stato usato da Sony ... visto che lei usa il codice cuh-72xx
devil_mcry
13-11-2018, 11:07
Però Gamma non è stato usato da Sony ... visto che lei usa il codice cuh-72xx
Ma nemmeno A - B - C etc, mi sa che è una cosa commerciale
Susanoo78
13-11-2018, 12:58
posto qui per non aprire un 3d nuovo.
vorrei collegare la ps4 liscia al monitor che ha 2 hdmi.
in una c'è il pc collegato e l'audio lo prende dalle casse collegate al pc.
se collego alla seconda hdmi la ps4 come faccio a sentire l'audio?
grazie
Bruce Deluxe
13-11-2018, 12:59
posto qui per non aprire un 3d nuovo.
vorrei collegare la ps4 liscia al monitor che ha 2 hdmi.
in una c'è il pc collegato e l'audio lo prende dalle casse collegate al pc.
se collego alla seconda hdmi la ps4 come faccio a sentire l'audio?
grazie
devi collegare le casse all'uscita cuffie del monitor
Susanoo78
13-11-2018, 13:10
devi collegare le casse all'uscita cuffie del monitor
ho provato a collegare delle cuffie all'uscita cuffie del monitor ma non sembra funzionare
Fatal Frame
13-11-2018, 13:15
ho provato a collegare delle cuffie all'uscita cuffie del monitor ma non sembra funzionare
Devi aumentare il volume audio da Windows
Necroticism
13-11-2018, 13:17
Se il tuo monitor ha delle casse incorporate, lo sentirai da quelle. Se no, devi usare l'uscita ottica della PS4.
Fatal Frame
13-11-2018, 13:19
Intanto direi di fare le prove col pc se si sente qualcosa
Susanoo78
13-11-2018, 13:35
grazie ragazzi siete stati preziosi.
di solito utilizzo la riproduzione remota ma avendo la ps4 liscia mi dice che oltre i 720p non posso andare.
stefan0a
13-11-2018, 13:40
Secondo voi ha senso investire oggi 150 € più 2 giochi validi per prendere la ps4 pro con RDR 2 da gamestop rientrando una ps4 liscia da 1 TB (versione C)?
Viene usata su una tv LED a 1080p e penso che rimarrà questa ancora per un po'..
In alternativa tenere la ps4 liscia e affiancarla a una one x sarebbe meglio?
Grazie per i consigli :D
amd-novello
13-11-2018, 13:43
bho per me col fullhd prendere la pro che non è nè carne nè pesce è inutile.
direi di affiancare la xbone x se ti interessano le esclusive o i multipiatta che girano un po' più fluidamente.
Bruce Deluxe
13-11-2018, 14:12
Secondo voi ha senso investire oggi 150 € più 2 giochi validi per prendere la ps4 pro con RDR 2 da gamestop rientrando una ps4 liscia da 1 TB (versione C)?
Viene usata su una tv LED a 1080p e penso che rimarrà questa ancora per un po'..
io ti direi a questo punto di non spendere niente e aspettare la prossima gen, se proprio proprio hai voglia di una console nuova prendi la switch
Titanox2
13-11-2018, 14:26
per me l'acquisto è sensato.
- Anche in full hd hai benefici ad esempio red dead 2 non ha una singola esitazione al contrario dei drop di ps4 base in alcune città
- Giochi tipo battlefield 1 e 5 hanno vantaggi in termini di prestazioni nel multiplayer visto che si è tutti mischiati ps4 e ps4 pro e in un titolo multiplayer il framerate è fondamentale...lo stesso vale in molti giochi, anche se sono lockati a 30 fps hai rischi bassi di cali oppure in altri puoi scegliere la modalità grafica
- Puoi usare il supersampling se vuoi pompare la grafica o ti pace fare screens nei giochi
- con 150 euro hai comunque un gioco appena uscito e una ps4 nuova con garanzia, io ho fatto il cambio l'anno scorso alla stessa cifra sostituendo una ps4 base comprata nel 2013 e non me ne sono pentito
- i giochi che usciranno in futuro sicuramente sfrutteranno la potenza superiore e la concorrenza di xbox one x non può che fare bene...la gen è quasi finita si ma non finita ancora 1-2 anni secondo me ci sono tutti poi non è che ps4 morirà quando uscirà ps5...e avere una ps4 pro anche con ps5 in giro dubito che ci beccheremo giochi tecnicamente orribili ovviamente non in 4k nativi ma godibili sicuramente a 1080 che personalmente va più che bene.
EDIT: visto l'imminente periodo natalizio potrebbe essere che faranno qualche offerta migliore, se non hai fretta magari attendi
Fatal Frame
13-11-2018, 14:36
Tanto cambierai anche la TV in breve tempo ... :D
petru916
13-11-2018, 15:04
Dipende, hai un PC? La One X diventa virtualmente inutile potendo contare su una macchina più potente dove giocare i titoli esclusivi MS.
A meno che poi tu non voglia più soffrire di contrazioni rettali mentre usi Windows Store, in quel caso la cosa ha senso. In più praticamente hai una libreria sconfinata di giochi su Gamepass, tra cui tutta la saga di Gears, di Halo e praticamente tutti i titoli first/second party usciti negli ultimi 3-4 anni.
In ogni caso la chassic C l'ho avuta anche io ed è moderatamente più silenziosa delle altre revisioni Fat quindi il rumore non dovrebbe essere un'aggravante troppo importante.
La Pro vale assolutamente la pena anche su un TV 1080p. Ci sono diversi giochi che ti permettono di scegliere la modalità prestazioni che comunque è già un bel miglioramento rispetto alla console base.
Valuta te. La Switch, come ti hanno consigliato, è sicuramente un'altra opzione.
Personalmente sto ancora aspettando a prenderla (ma arriverà) per il semplice motivo che al momento ci sono 2-3 giochi al massimo che mi interessano. Spendere 300€ solo per quelli dal mio punto di vista è un po' uno spreco (ecco perché ancora aspetto).
Titanox2
13-11-2018, 15:09
la switch la comprerei per tutti i bayonetta :fagiano: deve essere comodissimo giocarci praticamente ovunque
stefan0a
13-11-2018, 15:27
Allora intanto grazie per i consigli :D
Fretta diciamo non ne ho, vado avanti ancora tranquillo con la ps4 liscia per il momento; pc gaming non ne ho, nel senso che il mio pc ha ormai diversi anni e i giochi attuali non girano bene quindi evito di comprarne di nuovi, e non ho intenzione di rinnovarlo almeno per il momento, piuttosto prendo appunto una one x..
La switch ce l'ho dal day one anche se ormai da un po' di tempo che sta a prendere polvere :S
petru916
13-11-2018, 15:28
la switch la comprerei per tutti i bayonetta :fagiano: deve essere comodissimo giocarci praticamente ovunque
Assolutamente, sono d’accordo. La discriminante, però, è proprio la sensibilità del singolo giocatore. Conosco gente che si è comprata fior fior di console per UN gioco. Ecco, io non potrei mai fare una roba del genere. :asd:
Fatal Frame
13-11-2018, 15:30
Fretta diciamo non ne ho, vado avanti ancora tranquillo con la ps4 liscia per il momento; pc gaming non ne ho, nel senso che il mio pc ha ormai diversi anni e i giochi attuali non girano bene quindi evito di comprarne di nuovi, e non ho intenzione di rinnovarlo almeno per il momento, piuttosto prendo appunto una one x..
La switch ce l'ho dal day one anche se ormai da un po' di tempo che sta a prendere polvere :S
Io inizierei con la PS4 Pro cosi intanto puoi sfruttare meglio i giochi PS4 che hai, e nel caso li hai finiti milioni di volte e li conosci a memoria, puoi vendere tutto per una One X più qualche gioco :)
petru916
13-11-2018, 15:32
Beh, allora la One X è un’ottima scelta.
Alla fine i giochi PS4 vanno alla grande su console base (certo, vanno meglio su Pro) e potresti sfruttare la Xbox per i multipiattaforma, il Gamepass (con cui, ti ricordo, ti cucchi al day one tutte le esclusive MS) e appunto i giochi MS.
amd-novello
13-11-2018, 16:41
concordo.
Titanox2
13-11-2018, 16:59
Se prendi la X io valuterei un 4K per natale...rdr2 deve essere spettacolare in 4K
petru916
13-11-2018, 17:42
Il 7 dicembre PUBG arriva su PS4! ;)
stefan0a
13-11-2018, 17:45
In questo momento sarei più propenso ad affiancare una One x alla ps4 liscia, però la x mi costerebbe 449 mentre il passaggio alla pro 150 più 2 giochi da GameStop...mmmm
Titanox2
13-11-2018, 17:49
Il 7 dicembre PUBG arriva su PS4! ;)
Girerà malissimo sicuro purtroppo
amd-novello
13-11-2018, 18:40
ottimizzato da cani ovviamente.
Salve a tutti
Secondo voi vale la pena comprare una ps4 pro ora?
Mio figlio me la sta chiedendo da un po' e visto che la sua xbox 360 sta per tirare le cuoia potrebbe essere davvero il momento giusto.
amd-novello
13-11-2018, 20:51
a tuo figlio la slim non va bene?
nevets89
13-11-2018, 23:26
OT
figlio:"papà mi compri la ps4 pro?"
Padre:"Vuoi la pro? e io ti compro la slim"
se avesse chiesto la ps4 slim gli avrei preso una ps3, così per principio e non viziarlo, poi si sa che bisogna sempre contrattare :sofico:
Roland74Fun
13-11-2018, 23:45
Salve a tutti
Mio figlio me la sta chiedendo da un po' e visto che la sua xbox 360 sta per tirare le cuoia...
Se rimanessi nella stessa casa produttrice potresti giocare anche i titoli che hai con la già visto che è retrocompatibile ed a risoluzione maggiore. Ovviamente se ti interessano i soli giochi esclusivi per ps4 allora è un altro paio di maniche.
Ezechiele25,17
14-11-2018, 11:25
Salve a tutti
Mio figlio me la sta chiedendo da un po' e visto che la sua xbox 360 sta per tirare le cuoia potrebbe essere davvero il momento giusto.
Se viene da una 360 la Ps4 liscia basta e avanza ;)
amd-novello
14-11-2018, 12:42
OT
se avesse chiesto la ps4 slim gli avrei preso una ps3, così per principio e non viziarlo, poi si sa che bisogna sempre contrattare :sofico:
sei il figlio di vash?
Fatal Frame
14-11-2018, 12:47
OT
se avesse chiesto la ps4 slim gli avrei preso una ps3, così per principio e non viziarlo, poi si sa che bisogna sempre contrattare :sofico:Basta comprargli una slim pro :)
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Fatal Frame
14-11-2018, 13:07
Io per avere il sega mega drive ci ho rimesso la promozione mia e di mio fratello. Col cavolo che mi bastava chiedere per avere. E siamo pure una famiglia benestante :D
Per il 32X poi avete venduto entrambi un rene :asd:
Fatal Frame
14-11-2018, 13:21
No ma abbiamo preso il super mega cd. Che pacco...
Fungeva da semplice lettore cd, mentre era il 32X che trasformava la console in una PS4 PRO (:asd:), giusto ?? :asd:
Fatal Frame
14-11-2018, 13:29
In realtà ci fu confusione, inizialmente si pensava che desse quella potenza in più, in realtà era la x32 a farlo. Dalla mancanza di fiducia per essere stati poco chiari, il saturn non vendette. E io mi disinnamorai dei videogames per la prima volta (ci fu anche una seconda volta nel periodo che va tra ps3 e ps4).
Si infatti ero ancora convinto che lettore CD e 32X erano tutt'uno ... che senso aveva fare mille pezzi separati ?! Come anche le espansioni hardware sul N64 :asd:
il menne
14-11-2018, 13:43
In realtà ci fu confusione, inizialmente si pensava che desse quella potenza in più, in realtà era la x32 a farlo. Dalla mancanza di fiducia per essere stati poco chiari, il saturn non vendette. E io mi disinnamorai dei videogames per la prima volta (ci fu anche una seconda volta nel periodo che va tra ps3 e ps4).
Il Saturn vendette poco anche perché era uscita una console concorrente rivoluzionaria, la PlayStation.
L’ultimo tentativo di Sega di resistere in quel mercato fu il Dreamcast ma dopo poco uscì la ps2 e il Dreamcast resta l’ultima console di casa Sega.
Ragazzi ma per sentire la audio in cuffie che ci va ?dato che ne ho attaccate un paio ma dice che le usa come microfono?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
amd-novello
14-11-2018, 16:26
https://www.tech-recipes.com/rx/46201/ps4-how-to-output-all-audio-to-headphones-plugged-into-dualshock-4-controller/
lord byron
14-11-2018, 16:35
Ragazzi ma per sentire la audio in cuffie che ci va ?dato che ne ho attaccate un paio ma dice che le usa come microfono?k
Quando non voglio disturbare nessuno e voglio sentire bene tutto, uso un paio di cuffie da cellulare. Magari devi settare l’uscita audio sulla console
Il Saturn vendette poco anche perché era uscita una console concorrente rivoluzionaria, la PlayStation.
L’ultimo tentativo di Sega di resistere in quel mercato fu il Dreamcast ma dopo poco uscì la ps2 e il Dreamcast resta l’ultima console di casa Sega.
Rivoluzionaria anche come pirateria, giochi falsi ogni supermercato, modifica che si trovava facile facile chi la faceva e infatti ricordo bene che se la moddavano un po' tutti...poi si sono pure diffusi i masterizzatori in casa.
Così tanto per non dimenticare tutti gli aspetti di questo successo visto che la pirateria non è qualcosa che ha riguardato solo il PC...però console oggettivamente fantastica nulla da dire :p è uscita roba lì che fa diventare le line up odierne imbarazzanti
Fatal Frame
14-11-2018, 17:10
Rivoluzionaria anche come pirateria, giochi falsi ogni supermercato, modifica che si trovava facile facile chi la faceva e infatti ricordo bene che se la moddavano un po' tutti...poi si sono pure diffusi i masterizzatori in casa.
Così tanto per non dimenticare tutti gli aspetti di questo successo visto che la pirateria non è qualcosa che ha riguardato solo il PC...però console oggettivamente fantastica nulla da dire :p è uscita roba lì che fa diventare le line up odierne imbarazzanti
Parli della PS ??
OdontoKiller
14-11-2018, 17:20
I tempi erano maturi per una diffusione del software alternativa, internet approdava nelle case in maniera più diffusa così come i pc, la console non ebbe colpa
https://www.tech-recipes.com/rx/46201/ps4-how-to-output-all-audio-to-headphones-plugged-into-dualshock-4-controller/Grazie mille 😀
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
I tempi erano maturi per una diffusione del software alternativa, internet approdava nelle case in maniera più diffusa così come i pc, la console non ebbe colpa
Il CD e la facile moddabilità hanno però influito tanto nell'esplosione della pirateria di massa (andavi, compravi ps1+modifica e poi 10.000 lire a gioco, e all'epoca era pure ritenuto stupido dai più non fare qualcosa di tanto conveniente), questo è molto prima del download pirata tanto che andavano per la maggiore i venditori fuori i supermercati, poi i masterizzatori per rifarsi i CD dall'amico e solo più tardi arrivò la diffusione dell'ADSL (qua in Italia sempre troppo tardi). Più su PS2 c'era il download pirata e c'erano ormai i master DVD (anche la PS2 modificata da tanti, e la prima console con hard disk interno dove appunto buttavano le ISO...cosa poi fatta anche con la prima Xbox che fu quella con le mod più interessanti, tra cui la nascita di XBMC, ora chiamato Kodi).
Storia anche questa :p
Bene che oggi non si pirati come prima ovviamente...ma le modderei volentieri le console attuali per cazzeggiarci, magari farle diventare un PC così tanto per
amd-novello
14-11-2018, 22:10
è ovvio che la psx abbia vinto contro il saturn per le mod.
poi si è creata la fama e la 2 all'uscita con giochi orribili e in basso numero vendette solo per il nome della prima. poi ovvio che i gioconi arrivarono. ma la gente andò sulla fiducia.
poi si è creata la fama e la 2 all'uscita con giochi orribili e in basso numero vendette solo per il nome della prima. poi ovvio che i gioconi arrivarono. ma la gente andò sulla fiducia.
Fantavision! :sofico:
Ezechiele25,17
15-11-2018, 10:05
Credo, invece, che a differenza del Dreamcast il Saturn sia stata una console poco riuscita a prescindere
amd-novello
15-11-2018, 10:08
leggenda narra che fosse nata principalmente come 2d. poi hanno aggiunto il 3d ma il sistema era meno potente della competitor. poi diciamo che nessuno credeva che sony avrebbe fatto un successo del genere essendo novizia.
amd-novello
15-11-2018, 10:46
era per dire...
Ciao, cerco un consiglio per una tv 4k da abbinare alla ps4 pro. Per ragioni di spazio devo scegliere un monitor da 23-24". Quali sono le specifiche a cui devo dare peso per orientarmi all'acquisto?
p.s. ho una ps4, se la porto da un rivenditore di giochi in cambio di una pro faccio bene?
EDIT: da quello che ho capito cercando qualche informazione in rete, il monitor per un pieno supporto al 4k deve essere HDR e hdmi 2.0 per poter essere riconosciuto dalla Pro. Al momento ho trovato il monitor più piccolo che ho trovato è un Dell 27"
Bruce Deluxe
15-11-2018, 15:34
Qualcuno ha preso spyro? Mi ricordo che era un gioco abbastanza semplice e per bambini, è migliorato?
hanno fatto un ottimo lavoro ma è un remake fedele all'originale da tutti i punti di vista, non hanno cambiato quasi niente :)
torgianf
15-11-2018, 16:00
hanno fatto un ottimo lavoro ma è un remake fedele all'originale da tutti i punti di vista, non hanno cambiato quasi niente :)
E a quanto pare hanno fatto proprio il compitino, manco le ottimizzazioni per pro o x..... Giochi che non avevano nulla da dire anni fa, figuriamoci oggi
amd-novello
15-11-2018, 16:19
spyro spremeva la psx comunque
Quindi mi confermate quello che sospettavo: i redattori trovano divertenti pure giochi per bambini. Ora mi spiego i voti alti per certi giochi...
Si vede che per fortuna non sono così limitati e quindi in grado di recensire in modo oggettivo qualsiasi tipologia di gioco, che tra l'altro oltre ad essere di qualità può piacere a chiunque (tanto che oggi facile trovare molti più bambini su pum pum pum alla CoD che su un Crash non a caso...un vero peccato visto che entrambi sono fruibili dai 5 anni in su ma in uno si vede la qualità e l'impegno messo...l'altro bo ci si spara :stordita: )
Fatal Frame
15-11-2018, 20:35
Qualcuno ha preso spyro? Mi ricordo che era un gioco abbastanza semplice e per bambini, è migliorato?
Mai giocato ... carino comunque, sarebbe il primo per PSX con la nuova grafica ?? :)
Mai giocato ... carino comunque, sarebbe il primo per PSX con la nuova grafica ?? :)
I primi 3 della PSX risistemati si.
Molto molto semplice, a me non ha mai fatto impazzire in generale. Preferisco di gran lunga Crash o Medievil tra i remake
Beh per me è un grosso limite invece. Mi sono ritrovato a giocare a giochi infantili spacciati per divertentissimi quando non c'era da nessuna parte spiegato che erano per bimbi. Fortunatamente non li ho pagati (erano di un amico).
Ma sono limiti tutti tuoi, mica possono recensire a seconda dei pochi che non arrivano a comprendere che giochi come Crash sono effettivamente per tutte le età anche se non c'è il militare in grafica figa che fa pum pum.
Ci mancano solo le "recensioni bigotte" tanto perché sulle rece non c'è mai nulla da ridire :asd:
E sono ovviamente fatti, dimostrazioni di mercato oltre che di buon senso, di certo non pareri personali.
Ci sono i gusti personali quello si, ma ormai anche solo cliccando su un video di youtube si vede come sono i giochi in linea generale.
Fatal Frame
15-11-2018, 20:59
I primi 3 della PSX risistemati si.
Molto molto semplice, a me non ha mai fatto impazzire in generale. Preferisco di gran lunga Crash o Medievil tra i remake,
Ma non è solo per bambini anche se è semplice, o si ?!
Ma non è solo per bambini anche se è semplice, o si ?!
vabè per deepdark sono per bambini pure gioconi apprezzati da milioni da adulti, praticamente Nintendo sarebbe fallita da secoli...
però si, un po' troppo facilotto e personalmente non ci ho mai trovato tutto questo divertimento come magari in altri platform...non sono così convinto che tolto l'effetto nostalgia per averlo giocato secoli fa Spyro possa davvero piacere a molti. Poi non è detto...
amd-novello
15-11-2018, 21:21
è facile come diversi mario. sunshine in primis.
ma se si vogliono prendere tutte le gemme e gli oggetti si sudano sette camice
OdontoKiller
15-11-2018, 21:42
M*rdaworld mi ha mandato il codice sconto da 2 giorni.. e son 2 giorni che provo a prendere sta benedetta PS Pro con Uncharted 4 a 311.. ma il sito nella sezione del carrello si impalla SEMPRE :asd: ma che strano :asd:
M*rdaworld mi ha mandato il codice sconto da 2 giorni.. e son 2 giorni che provo a prendere sta benedetta PS Pro con Uncharted 4 a 311.. ma il sito nella sezione del carrello si impalla SEMPRE :asd: ma che strano :asd:Ho dato il mio codice a un collega e ieri ha preso una lavatrice Senza problemi
OdontoKiller
15-11-2018, 22:00
;45887037']Ho dato il mio codice a un collega e ieri ha preso una lavatrice Senza problemi
Beh certo, le lavatrici te le danno, son le console che a quanto pare se le tengono ben strette :asd:
https://ibb.co/bZGNc0
“The {0} parameter was missing”
Bhe ma ora è inutile che provi, il codice scadeva ieri alle 23.30
OdontoKiller
15-11-2018, 22:14
;45887050']Bhe ma ora è inutile che provi, il codice scadeva ieri alle 23.30
No no mi hanno dato un codice senza scadenza, infatti lo riconosce e lo applica
Fatal Frame
15-11-2018, 22:59
M*rdaworld mi ha mandato il codice sconto da 2 giorni.. e son 2 giorni che provo a prendere sta benedetta PS Pro con Uncharted 4 a 311.. ma il sito nella sezione del carrello si impalla SEMPRE :asd: ma che strano :asd:Si può usare solo online ??
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
OdontoKiller
15-11-2018, 23:05
Si può usare solo online ??
Non ho idea ma non mi ci vedo ad andare in negozio, prendere una PS Pro dallo scaffale ed andare dal cassiere a dirgli GFT70ADFAAG! :rotfl:
Fatal Frame
15-11-2018, 23:07
Non ho idea ma non mi ci vedo ad andare in negozio, prendere una PS Pro dallo scaffale ed andare dal cassiere a dirgli GFT70ADFAAG! :rotfl:Non è importante che non ti ci vedi... porta una stampata del codice :)
nicola5154
16-11-2018, 06:57
;45887037']Ho dato il mio codice a un collega e ieri ha preso una lavatrice Senza problemi
che codice è? :D
devil_mcry
16-11-2018, 08:09
Si può usare solo online ??
Se è il codice del 11.11 è solo per l'online
che codice è? :D
Siccome domenica c'era il -22% ma il sito non andava e si son presi una marea di segnalazioni alle associazioni consumatori hanno dato un codice per avere lo sconto se ti lamentavi su FB o tramite assistenza, ma scadeva mercoledi sera.
In negozio ovviamente non ha validità...
Neverlost
16-11-2018, 08:28
mm fortuna che ho trovato da unieuro una pro nuova a 299.. 71xx :oink: :oink:
OdontoKiller
16-11-2018, 08:42
;45887398']Siccome domenica c'era il -22% ma il sito non andava e si son presi una marea di segnalazioni alle associazioni consumatori hanno dato un codice per avere lo sconto se ti lamentavi su FB o tramite assistenza, ma scadeva mercoledi sera.
In negozio ovviamente non ha validità...
Io continuo a sostenere che il codice che mi ha dato non ha scadenza in quanto me l’hanno dato mercoledi alle 23 e l’ho provato subito, ottenendo lo stesso risultato di adesso.. comunque buona pace, tanto non la prenderei comunque da loro, ormai aspetto Amazon
Io continuo a sostenere che il codice che mi ha dato non ha scadenza in quanto me l’hanno dato mercoledi alle 23 e l’ho provato subito, ottenendo lo stesso risultato di adesso.. comunque buona pace, tanto non la prenderei comunque da loro, ormai aspetto Amazon
Se il codice che ti hanno dato è relativo al 22% del 11.11 c'era nella stessa comunicazione che scadeva alle 23.30
Poi se nel tuo caso hanno fatto un eccezione per qualche motivo non lo so.
Fatal Frame
16-11-2018, 08:50
A questo punto potrebbe essere un problema del loro ecommerce che ovviamente non hanno risolto prima della scadenza del codice :fagiano:
OdontoKiller
16-11-2018, 08:50
;45887447']Se il codice che ti hanno dato è relativo al 22% del 11.11 c'era nella stessa comunicazione che scadeva alle 23.30
Poi se nel tuo caso hanno fatto un eccezione per qualche motivo non lo so.
Ho provato a rimuovere il codice e ad inserire quello dei -10€ relativo all’iscrizione alla newsletter.. stesso problema, riesco ad avanzare nel carrello solo alla selezione del negozio dove ritirare.. poi mi da “the {0} parameter was missing” come al solito.. idem se sommo i codici.. idem se li rimuovo entrambi :rotfl:
Ho provato a rimuovere il codice e ad inserire quello dei -10€ relativo all’iscrizione alla newsletter.. stesso problema, riesco ad avanzare nel carrello solo alla selezione del negozio dove ritirare.. poi mi da “the {0} parameter was missing” come al solito.. idem se sommo i codici.. idem se li rimuovo entrambi :rotfl:
A sto punto creati un nuovo account e prova... altrimenti regala il codice a qualcuno per vedere se va :asd:
Se no fai come tutti, comincia a dargli dei pagliacci su FB come hanno fatto tutti e ti verificano
OdontoKiller
16-11-2018, 08:59
;45887463']A sto punto creati un nuovo account e prova... altrimenti regala il codice a qualcuno per vedere se va :asd:
Se no fai come tutti, comincia a dargli dei pagliacci su FB come hanno fatto tutti e ti verificano
Ho provato con una lavatrice, riesco ad applicare sia lo sconto 11+11 che i -10 euro della newsletter, procedo con il carrello fino ad ''invia ordine'' senza problemi.. ancora dubbi sulla loro malafede?? :asd:
https://ibb.co/nnjt20
Semplicemente ci sono prodotti che NON VOGLIONO darti.. punto e stop.. specchietti per le allodole :asd:
Ho provato con una lavatrice, riesco ad applicare sia lo sconto 11+11 che i -10 euro della newsletter, procedo con il carrello fino ad ''invia ordine'' senza problemi.. ancora dubbi sulla loro malafede?? :asd:
https://ibb.co/nnjt20
Semplicemente ci sono prodotti che NON VOGLIONO darti.. punto e stop.. specchietti per le allodole :asd:
Mi linki la ps4 che vuoi comprare?
OdontoKiller
16-11-2018, 09:06
;45887498']Mi linki la ps4 che vuoi comprare?
Ce ne sono solo due versioni della Pro, una ha il bundle Uncharted, una è liscia.. il risultato non cambia, non mi fa procedere col carrello
Fatal Frame
16-11-2018, 09:07
Beh certo, le lavatrici te le danno, son le console che a quanto pare se le tengono ben strette :asd:
https://ibb.co/bZGNc0
Cioè con l'errore applica comunque lo sconto ma non appare il pulsante per completare l'ordine ??
OdontoKiller
16-11-2018, 09:08
Cioè con l'errore applica comunque lo sconto ma non appare il pulsante per completare l'ordine ??
I pulsanti ci sono tutti, ma quando clicchi ''procedi'' ricarica la stessa pagina invece di procedere alla successiva
Ce ne sono solo due versioni della Pro, una ha il bundle Uncharted, una è liscia.. il risultato non cambia, non mi fa procedere col carrello
Sono entrambe a Volantino, i prodotti a Volantino non godono del -22%.
https://www.mediaworld.it/assets/MediaworldIT/landing-page/promo11/pdf/regolamento.pdf
OdontoKiller
16-11-2018, 09:14
;45887517']Sono entrambe a Volantino, i prodotti a Volantino non godono del -22%.
https://www.mediaworld.it/assets/MediaworldIT/landing-page/promo11/pdf/regolamento.pdf
Petta che recupero una TV a volantino o una lavatrice e provo
EDIT: TV a volantino funziona fino ad ''invia ordine'' oltretutto li nel regolamento c'e scritto non cumulabile con altre promo in corso, ma mi applica anche la promo -10 per la newsletter.. boh! comunque nel regolamento non si parla di volantino generico, ma di un paio di tipi di volantino e basta, magari la differenza la fa quello, non è chiarissimo
Fatal Frame
16-11-2018, 09:15
;45887517']Sono entrambe a Volantino, i prodotti a Volantino non godono del -22%.
Potevano mettere un messaggio un po più chiaro ...
Siccome non trovo nulla in rete, sapete dirmi esattamente in cosa consiste la ps4 pro Gamma? :confused:
Da quanto ho letto su Amazon (poi non ho trovato più il link per postarlo..) è lo chassis dopo il B...ha delle piccole differenze hw (ma non so quali) e l'introduzione di "piccoli componenti esterni" (non chiedete come/cosa e dove...)...inoltre ha il cavo hdmi di 1,5 mt invece che 2 mt.
Edit: trovato
1)Consumo energetico ridotto da 310 a 300W
2)forma del connettore AC IN e l'adattatore cavo AC è cambiato: ora è lo stesso della ps4 standard
3)cavo hdmi più corto
4)lieve modifica della parte esteriore dell'hw con l'aggiunta di piccoli componenti su un lato (questo il punto più misterioso...)
Potevano mettere un messaggio un po più chiaro ...
Il messaggio c'era QUANDO c'era la promo domenica infatti...
Fatal Frame
16-11-2018, 09:19
;45887545']Il messaggio c'era QUANDO c'era la promo domenica infatti...
Intendevo invece di
probabilmente non trova la stringa di testo dell'errore nel database :asd:
Alla fine un motivo c'era :rolleyes:
OdontoKiller
16-11-2018, 09:30
Intendevo invece di
probabilmente non trova la stringa di testo dell'errore nel database :asd:
Alla fine un motivo c'era :rolleyes:
NO! e allora perche se compro due TV da volantino me li applica entrambi gli sconti?
https://ibb.co/kN6qh0
Fatal Frame
16-11-2018, 09:32
NO! e allora perche se compro due TV da volantino me li applica entrambi gli sconti?
Non lo so, ma secondo me cerca di mandarti un messaggio di errore ma manca una stringa di testo. Ragionando tecnicamente.
Poi cosa dica esattamente l'errore non lo so. Mica sono un loro tecnico :asd:
OdontoKiller
16-11-2018, 09:33
Non lo so, ma secondo me cerca di mandarti un messaggio di errore ma manca una stringa di testo. Ragionando tecnicamente.
Poi cosa dica esattamente l'errore non lo so. Mica sono un loro tecnico :asd:
L'errore che cercano di trasmettere è: ''la PS Pro un te la do, mettitela via!'' :asd:
Fatal Frame
16-11-2018, 09:34
L'errore che cercano di trasmettere è: ''la PS Pro un te la do, mettitela via!'' :asd:
Se provi con switch e xbox ??
Ma scusa... non per farmi i caxxi tuoi ma hai provato a scrivere su FB o sentirli al telefono?
Personalmente reputo MW dei cialtroni pari a LS... ma non credo che in questo caso NON vogliono vendere le PS4, semplicemente il sito è gestito da schifo e qualcosa non funziona, per dirti magari non sono disponibili ma invece di darti il messaggio corretto ti da quel codice.
Tra l'altro ti posso dire che il margine su una Lavatrice è molto piu' alto che su una PS4, quindi seguendo il tuo ragionamento, gli converrebbe tenere la lavatrice da vendere a prezzo pieno, non la Ps4...
OdontoKiller
16-11-2018, 09:43
;45887620']Ma scusa... non per farmi i caxxi tuoi ma hai provato a scrivere su FB o sentirli al telefono?
Personalmente reputo MW dei cialtroni pari a LS... ma non credo che in questo caso NON vogliono vendere le PS4, semplicemente il sito è gestito da schifo e qualcosa non funziona, per dirti magari non sono disponibili ma invece di darti il messaggio corretto ti da quel codice.
Tra l'altro ti posso dire che il margine su una Lavatrice è molto piu' alto che su una PS4, quindi seguendo il tuo ragionamento, gli converrebbe tenere la lavatrice da vendere a prezzo pieno, non la Ps4...
Avendo piu margine gli conviene il contrario secondo me a meno che non gli piaccia vendere i prodotti sottocosto sul serio, cosa che non credo.. Comunque no, non li contatto perche non mi interessa, volevo solo sp*ttanarli un po perche fanno ridere.. aspetto Amazon per comprarla
Ezechiele25,17
16-11-2018, 09:51
mm fortuna che ho trovato da unieuro una pro nuova a 299.. 71xx :oink: :oink:
Che vuol dire "trovato"?
Promozioni, sconti particolari? Unieuro la vende a 409 euro
il menne
16-11-2018, 09:55
Vabbè, è sempre stato un poco così col mw, con altre catene è pure peggio, eh, fino a qualche tempo fa al mw online shop se prenotavi una CE di un gioco anche mesi prima di addebitavano SUBITO l'intero importo, altri shop non lo fanno, neppure gamestop, che chiede un acconto variabile in base al prezzo della ce.... oppure sul sito vedevi giochi ps4 a un prezzo ( senza che fosse specificato che fosse un prezzo solo per acquisti online ) e in negozio esposti a un altro, più volte ho preteso in negozio l'adeguamento al prezzo del sito sbattendogli in faccia la loro pagina web dall'iphone e tutte le volte facce sbigottite, chiamata al responsabile, questo arriva, conciliabolo, sparisce e dopo un tempo anche lunghetto mi adeguano il prezzo... mah. :fagiano:
Prima di comprare in negozio un gioco al mw controllate anche online, può darsi costi meno. :fagiano:
OdontoKiller
16-11-2018, 10:04
Vabbè, è sempre stato un poco così col mw, con altre catene è pure peggio, eh, fino a qualche tempo fa al mw online shop se prenotavi una CE di un gioco anche mesi prima di addebitavano SUBITO l'intero importo, altri shop non lo fanno, neppure gamestop, che chiede un acconto variabile in base al prezzo della ce.... oppure sul sito vedevi giochi ps4 a un prezzo ( senza che fosse specificato che fosse un prezzo solo per acquisti online ) e in negozio esposti a un altro, più volte ho preteso in negozio l'adeguamento al prezzo del sito sbattendogli in faccia la loro pagina web dall'iphone e tutte le volte facce sbigottite, chiamata al responsabile, questo arriva, conciliabolo, sparisce e dopo un tempo anche lunghetto mi adeguano il prezzo... mah. :fagiano:
Prima di comprare in negozio un gioco al mw controllate anche online, può darsi costi meno. :fagiano:
Io me la legai al dito quando c'erano i 3 giochi in promo a 30 euro e ne volevo assolutamente uno che da solo sarebbe costato di piu.. non c'era modo di proseguire l'acquisto e ci persi 2 ore tentando. non c'e niente di piu schifoso di sta gente qua che si comporta cosi solo per avere due clic in piu sul sito..
Neverlost
16-11-2018, 10:26
Che vuol dire "trovato"?
Promozioni, sconti particolari? Unieuro la vende a 409 euro
qualche mese fa un sottocosto molto aggressivo ;)
Fatal Frame
16-11-2018, 10:30
;45887620']Ma scusa... non per farmi i caxxi tuoi ma hai provato a scrivere su FB o sentirli al telefono?
A dire la verità con MW mi sono sempre trovato bene in negozio, al contrario della concorrenza dove mettono le offerte volantino poi vai nel punto vendita e non c'è nulla (Unieuro, Expert, ecc).
LS intendi il GS ??
Riguardo online, credo che per quello conviene solo Amazon :asd:
Ezechiele25,17
16-11-2018, 10:39
qualche mese fa un sottocosto molto aggressivo ;)
E vabbé, nel tempo le offerte ci sono state eccome. Non solo da Unieuro.
Pensavo adesso, in questi giorni.
il menne
16-11-2018, 11:33
Ho avuto occasione di passare da Unieuro prima, a parte le offerticchie da volantino ( niente di che per me ) sulla ps4 e il vr e praticamente nulla di giochi in offerta ad oggi ho visto in negozio che vendono il plus annuale col 20% di sconto, dal 13 al 26 novembre, a 47,99 invece che 59,99, questa potrebbe essere una offerta valida, visto che il plus a sconto si trova di rado, ma va visto se sia una offerta unieuro oppure guidata da Sony e quindi presente in tutte le catene e sul psn.... :)
ps: mi rispondo da me, mi sa che è una offerta Sony, vedo il solito prezzo anche da Gamestop nello shop online... e pure sul psn.
OdontoKiller
16-11-2018, 11:35
Ho avuto occasione di passare da Unieuro prima, a parte le offerticchie da volantino ( niente di che per me ) sulla ps4 e il vr e praticamente nulla di giochi in offerta ad oggi ho visto in negozio che vendono il plus annuale col 20% di sconto, dal 13 al 26 novembre, a 47,99 invece che 59,99, questa potrebbe essere una offerta valida, visto che il plus a sconto si trova di rado, ma va visto se sia una offerta unieuro oppure guidata da Sony e quindi presente in tutte le catene e sul psn.... :)
Almeno un paio di volte l'anno il Plus lo trovi a 40 sull'Amazzone, io di solito lo prendo li
Fatal Frame
16-11-2018, 11:39
Ma i giochi Ps2 classic sono in inglese ??
il menne
16-11-2018, 11:41
Sul psn vedo Skyrim VR a 24,99, uno dei prezzi più bassi mai visti, il prezzo di quella edizione lì è sempre calato molto poco.... quasi quasi... oppure, visto che comunque al momento con rdr2 e altri gioconi usciti da poco il VR lo uso il giusto e quindi non lo giocherei subito, attendo ancora.... :fagiano:
OdontoKiller
16-11-2018, 11:43
Io ho preso il bundle GTA ed è pari pari alla versione PS2, nessuna ottimizzazione nemmeno lato joystick, devi premere il touchpad sx dx al posto di start e select.. sulla lingua non ti so dire, ci sono i sottotitoli in ita, pari pari a com'era su PS2 anche da questo lato
Fatal Frame
16-11-2018, 11:45
Io ho preso il bundle GTA ed è pari pari alla versione PS2, nessuna ottimizzazione nemmeno lato joystick, devi premere il touchpad sx dx al posto di start e select.. sulla lingua non ti so dire, ci sono i sottotitoli in ita, pari pari a com'era su PS2 anche da questo latoNon miglioravano almeno la risoluzione portandola in full hd ??
Ci sono anche giochi Ps1 e Ps3 portati su Ps4 ?? Intendo sempre digitali ovviamente ...
Ad esempio Doom Collection è rimasto solo Ps3
OdontoKiller
16-11-2018, 11:48
Non miglioravano almeno la risoluzione portandola in full hd ??
Ci sono anche giochi Ps1 e Ps3 portati su Ps4 ?? Intendo sempre digitali ovviamente ...
Ad esempio Doom Collection è rimasto solo Ps3
Beh PS4 funziona in full HD quindi un upscaling c'è ma la grafica è quella di PS2, anzi in alcuni casi il gioco va parecchio a scatti cosa che su PS2 non faceva e non mi aspetto nemmeno che verranno patchati o ottimizzati visto che le vendite saranno scarse e che l'impegno iniziale che hanno messo nella conversione è stato pari a 0
il menne
16-11-2018, 11:50
Lo vedi nella descrizione dei singoli giochi, ma in generale corrispondono all'edizione ps2 originaria, peraltro nella stragrande maggioranza dei casi, almeno i titoli più interessanti sono, anche scontati, per a prezzi da rapina a mano armata :asd:
Gta trilogy a 24,49, 34,99 di listino..... :eek:
Manhunt a 14,99.... :eek: :eek:
Fahreneit a 13,49.... :eek: :eek: :eek:
Ma stiamo scherzando? Fossero esclusive poi .... :asd:
OdontoKiller
16-11-2018, 11:52
Lo vedi nella descrizione dei singoli giochi, ma in generale corrispondono all'edizione ps2 originaria, peraltro nella stragrande maggioranza dei casi, almeno i titoli più interessanti sono, anche scontati, per a prezzi da rapina a mano armata :asd:
Gta trilogy a 24,49, 34,99 di listino..... :eek:
Manhunt a 14,99.... :eek: :eek:
Fahreneit a 13,49.... :eek: :eek: :eek:
Ma stiamo scherzando? Fossero esclusive poi .... :asd:
GTA trilogy l'ho pagato 14 pochi giorni fa
il menne
16-11-2018, 11:52
Beh PS4 funziona in full HD quindi un upscaling c'è ma la grafica è quella di PS2, anzi in alcuni casi il gioco va parecchio a scatti cosa che su PS2 non faceva e non mi aspetto nemmeno che verranno patchati o ottimizzati visto che le vendite saranno scarse e che l'impegno iniziale che hanno messo nella conversione è stato pari a 0
Li compreranno in pochi a quei prezzi lì, peraltro li si son visti a molto meno su pc e girano anche su pc datati, chi ha un pc anche scrauso se li piglia per pc (esclusive a parte ovvio).
Fatal Frame
16-11-2018, 11:54
Beh PS4 funziona in full HD quindi un upscaling c'è ma la grafica è quella di PS2, anzi in alcuni casi il gioco va parecchio a scatti cosa che su PS2 non faceva e non mi aspetto nemmeno che verranno patchati o ottimizzati visto che le vendite saranno scarse e che l'impegno iniziale che hanno messo nella conversione è stato pari a 0Intendevo portati dalla risoluzione originaria Ps2 al full hd 1080p ... Non che vengono upscalati.
Comunque ho capito che all'occorrenza mi attacco la Ps2 e ci gioco li...
Fatal Frame
16-11-2018, 11:56
GTA trilogy l'ho pagato 14 pochi giorni faIo per adesso ho preso solo Metal Slug Anthology. Mi sembrava ci fosse abbastanza input lag sui comandi ... quindi neanche ottimizzato bene
OdontoKiller
16-11-2018, 11:58
Io per adesso ho preso solo Metal Slug Anthology. Mi sembrava ci fosse abbastanza input lag sui comandi ... quindi neanche ottimizzato bene
Ottimizzazione non hanno fatto proprio nulla, anzi secondo me girando su un HW che non è quello per il quale eran stati concepiti sti giochi, perdono parecchio ed hanno pure problemi
Fatal Frame
16-11-2018, 12:00
Evito va ... uso la Ps2
Sul psn vedo Skyrim VR a 24,99, uno dei prezzi più bassi mai visti, il prezzo di quella edizione lì è sempre calato molto poco.... quasi quasi... oppure, visto che comunque al momento con rdr2 e altri gioconi usciti da poco il VR lo uso il giusto e quindi non lo giocherei subito, attendo ancora.... :fagiano:Skyrim in vr è veramente bellissimo, sopratutto giocato con i 2 move.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
il menne
16-11-2018, 14:17
Skyrim in vr è veramente bellissimo, sopratutto giocato con i 2 move.
Infatti, prima o poi me lo piglio, così come per i move, è che appunto ora avendo da giocare rdr2 e altri gioconi col vr sto giocando pochino, ma che meriti è fuor di dubbio.
E'che se per vedere un alto taglio di prezzo devo attendere mesi e mesi magari il gioco mi conviene pigliarlo ora sul psn… il vero dubbio è questo.
Fatal Frame
16-11-2018, 19:30
Nessun Project Zero, nessun Silent Hill, nessun Burnout, nessun gioco Ps1 retrocompatibile... che tristezza la Sony. Alla fine ho attaccato la Ps2.
Retrocompatibilità Zero. I multi conveniva prenderli tutti su 360 così ci potevo giocare su One.
OdontoKiller
16-11-2018, 20:00
Nessun Project Zero, nessun Silent Hill, nessun Burnout, nessun gioco Ps1 retrocompatibile... che tristezza la Sony. Alla fine ho attaccato la Ps2.
Retrocompatibilità Zero. I multi conveniva prenderli tutti su 360 così ci potevo giocare su One.
Ma si sapeva che i dischi delle console precedenti non venivano letti eh.. se vuoi un vecchio gioco devi sganciare il grano sul PSN e ricomprartelo.. e lo stesso sarà per PS5 nei confronti di PS4
amd-novello
16-11-2018, 20:08
davvero ridicola la sony. almeno con la x sono stati intelligenti a scegliere dei componenti che rendono adattabili i giochi in maniera semplice.
mi piacerebbe riprendere alcune glorie della ps2.
Fatal Frame
16-11-2018, 20:16
Ma si sapeva che i dischi delle console precedenti non venivano letti eh.. se vuoi un vecchio gioco devi sganciare il grano sul PSN e ricomprartelo.. e lo stesso sarà per PS5 nei confronti di PS4Veramente intendevo sul PSN. Mica mi sto lamentando che non posso usare i miei dischi.
Se voglio giocare ai Project Zero ad es devo usare una Ps2. Per Silent Hill tutte le piattaforme tranne la Ps4. E così via..
OdontoKiller
16-11-2018, 20:20
Veramente intendevo sul PSN. Mica mi sto lamentando che non posso usare i miei dischi.
Se voglio giocare ai Project Zero ad es devo usare una Ps2. Per Silent Hill tutte le piattaforme tranne la Ps4. E così via..
Ma si sapeva pure quello.. i giochi classici li stanno buttando fuori adesso adesso eh, sarà 1 anno o poco piu
Fatal Frame
16-11-2018, 20:22
Ma si sapeva pure quello.. i giochi classici li stanno buttando fuori adesso adesso eh, sarà 1 anno o poco piuLo sapevo dal 2008 al 2014 ?! Ho la sfera di cristallo col 5g ?! :asd:
Oggi lo so. Grazie tante. Sto solo dicendo che su Xbox la retrocompatibilita esiste mentre su Ps i giochi non ci sono manco in DD da pagare di nuovo.
OdontoKiller
16-11-2018, 20:36
Lo sapevo dal 2008 al 2014 ?! Ho la sfera di cristallo col 5g ?! :asd:
Oggi lo so. Grazie tante. Sto solo dicendo che su Xbox la retrocompatibilita esiste mentre su Ps i giochi non ci sono manco in DD da pagare di nuovo.
Si sapeva che non erano presenti nemmeno in DD.. ma lo fai apposta o sto scrivendo in un dialetto strano?
Fatal Frame
16-11-2018, 20:43
Si sapeva che non erano presenti nemmeno in DD.. ma lo fai apposta o sto scrivendo in un dialetto strano?Che palle che sei ... ma che gente gira su sto forum mi chiedo sempre ?!
In sintesi, non hai capito una fava di cosa intendo. Il fatto che 10 anni fa non potevo sapere che One sarebbe stata retrocompatibile. E mi lamento del fatto che su Ps4 girano solo giochi Ps4 mentre Ps2 e Ps3 erano retrocompatibili, o almeno Ps3 ci provava (e risparmiami prima e dopo che so tutta la storia).
Eh ma... " si sapeva" ... ma cosa ?? Oggi si sa :asd:
OdontoKiller
16-11-2018, 21:00
Che palle che sei ... ma che gente gira su sto forum mi chiedo sempre ?!
In sintesi, non hai capito una fava di cosa intendo. Il fatto che 10 anni fa non potevo sapere che One sarebbe stata retrocompatibile. E mi lamento del fatto che su Ps4 girano solo giochi Ps4 mentre Ps2 e Ps3 erano retrocompatibili, o almeno Ps3 ci provava (e risparmiami prima e dopo che so tutta la storia).
Si sapeva dall’inizio che i dischi non sarebbero stati compatibili, ma questo non ti interessa ok..
Parlando di DD, si è capito da subito che non sarebbero stati molti i titoli classici convertiti su PS4, semplicemente perchè non ne sono praticamente usciti fino al 2016.. e 3 anni sono abbastanza per capire che non gli è mai fregato nulla dei giochi PS1-2, diverso il discorso per i giochi PS3 che sono stati alcuni convertiti, altri rimasterizzati, altri riscritti completamente per PS4 (esempio BF4 o GTA5 e altri che sono usciti a cavallo tra PS3 e PS4)
Se per la retrocompatibilità hai puntato su PS hai sbagliato tu cavallo perchè Sony non è mai stata di manica larga su questo.. quindi sei tu che son 10 anni che non capisci una fava, non io visto che il tuo discorso l’ho capito benissimo ma mi lascia basito come qualcuno potesse crederci in una favoletta quale una tonnellata di classici PS convertiti su PS4, quella roba non gli porta $ ed è sempre stato chiaro che non sarebbe mai avvenuto :asd:
Fatal Frame
16-11-2018, 21:07
Si sapeva dallinizio che i dischi non sarebbero stati compatibili, ma questo non ti interessa ok..
Parlando di DD, si è capito da subito che non sarebbero stati molti i titoli classici convertiti su PS4, semplicemente perchè non ne sono praticamente usciti fino al 2016.. e 3 anni sono abbastanza per capire che non gli è mai fregato nulla dei giochi PS1-2, diverso il discorso per i giochi PS3 che sono stati alcuni convertiti, altri rimasterizzati, altri riscritti completamente per PS4 (esempio BF4 o GTA5 e altri che sono usciti a cavallo tra PS3 e PS4)
Se per la retrocompatibilità hai puntato su PS hai sbagliato tu cavallo perchè Sony non è mai stata di manica larga su questo.. quindi sei tu che son 10 anni che non capisci una fava, non io visto che il tuo discorso lho capito benissimo ma mi lascia basito come qualcuno potesse crederci in una favoletta quale una tonnellata di classici PS convertiti su PS4, quella roba non gli porta $ ed è sempre stato chiaro che non sarebbe mai avvenuto :asd:No mi dispiace dirtelo ma stai continuando a non capire cosa intendo. Hai interpretato tutto a tuo modo. Vabbè che ti devo dire... Poi favoletta di cosa ?? A me freg@ Zero la retrocompatibilita' ma usando la One mi sono accorto che è una comodità in più.
Che palle che sei ... ma che gente gira su sto forum mi chiedo sempre ?!
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando TapatalkMa se ti fa schifo la gente del forum che ti lamenti sempre e sei il migliore perché ci entri?
Fatal Frame
16-11-2018, 21:56
;45889441']Ma se ti fa schifo la gente del forum che ti lamenti sempre e sei il migliore perché ci entri?Ahah ci mancava il fenomeno... :)
amd-novello
16-11-2018, 22:06
che due palle i "si sapeva" "lo sapevano tutti" "lo sapevo gne gne gne"
è la versione 2.0 di :old:
:sofico:
OdontoKiller
16-11-2018, 23:33
No mi dispiace dirtelo ma stai continuando a non capire cosa intendo. Hai interpretato tutto a tuo modo. Vabbè che ti devo dire... Poi favoletta di cosa ?? A me freg@ Zero la retrocompatibilita' ma usando la One mi sono accorto che è una comodità in più.
Ma Microsoft da questo punto di vista ha una politica ben piu aperta e va piu che bene cosi, probabilmente che ha preso l’Xbox ha valutato anche questo
Fatal Frame
17-11-2018, 00:18
Ma Microsoft da questo punto di vista ha una politica ben piu aperta e va piu che bene cosi, probabilmente che ha preso lXbox ha valutato anche questoSony non è riuscita manco a mettere un buon parco titoli ps1 e ps2 su ps4. Quello che ha messo di ps2 gira pure male... tralasciando che costano quanto un rene tra un po
OdontoKiller
17-11-2018, 00:22
Sony non è riuscita manco a mettere un buon parco titoli ps1 e ps2 su ps4. Quello che ha messo di ps2 gira pure male... tralasciando che costano quanto un rene tra un po
Spyro + Crash Bandicot rimasterizzati (sembra) bene.. 70 euro, Crash da solo sta a 40, direi che hanno un po sopravvalutato l’effetto nostalgia
Fatal Frame
17-11-2018, 00:45
Spyro + Crash Bandicot rimasterizzati (sembra) bene.. 70 euro, Crash da solo sta a 40, direi che hanno un po sopravvalutato leffetto nostalgiaNe trovo altri mille mancanti che su ps3 erano retrocompatibili ma fa niente
Susanoo78
17-11-2018, 13:25
ragazzi secondo voi ha senso passare da una ps4 liscia ad una ps4 pro a fine 2018?
Fatal Frame
17-11-2018, 13:47
ragazzi secondo voi ha senso passare da una ps4 liscia ad una ps4 pro a fine 2018?Certo
OdontoKiller
17-11-2018, 14:50
Provata PS4 Pro su Full HD con Warframe, Supersampling e Boost mode attivi.. VENTOLA COMPLETAMENTE MUTA, è sorprendente..
Versione Pro: 7216B
Fatal Frame
17-11-2018, 16:03
Provata PS4 Pro su Full HD con Warframe, Supersampling e Boost mode attivi.. VENTOLA COMPLETAMENTE MUTA, è sorprendente..
Anche con i giochi tipo GOW ??
OdontoKiller
17-11-2018, 16:10
Anche con i giochi tipo GOW ??
Sto ancora scaricando il più dei miei giochi, per ora ho provato solo Warframe che comunque resta un gioco pieno zeppo di effetti particellari che mettono a dura prova la console. Su PS4 liscia con paste termiche nuove è tra i giochi più rumorosi in assoluto anche in idle da menu principale, la differenza è assolutamente netta
Fatal Frame
17-11-2018, 16:17
Sto ancora scaricando il più dei miei giochi, per ora ho provato solo Warframe che comunque resta un gioco pieno zeppo di effetti particellari che mettono a dura prova la console. Su PS4 liscia con paste termiche nuove è tra i giochi più rumorosi in assoluto anche in idle da menu principale, la differenza è assolutamente netta
Ma acquisti i giochi in DD ??
OdontoKiller
17-11-2018, 16:30
Ma acquisti i giochi in DD ??
Si, anche
Fatal Frame
18-11-2018, 07:42
Si, ancheSpero che hai almeno la fibra. Su Xbox è tragico o quasi non averla.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
amd-novello
18-11-2018, 11:19
ma è vero che anche l'interfaccia della x usa internet?
Susanoo78
18-11-2018, 11:25
Certo
anche se gioco in full?
OdontoKiller
18-11-2018, 11:27
anche se gioco in full?
Io ho una TV full HD ed ho appena preso la Pro, le differenze sono piccole ma sostanziali
Fatal Frame
18-11-2018, 11:35
anche se gioco in full?Si...
amd-novello
18-11-2018, 16:37
Spero che hai almeno la fibra. Su Xbox è tragico o quasi non averla.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
come mai?
torgianf
18-11-2018, 16:41
come mai?
Per tutti i riquadrini animati che bisogna sorbirsi. Non è che sia necessaria la fibra, ma avere una buona connessione aiuta
Fatal Frame
18-11-2018, 17:39
Intendevo per patch anche da 50 - 70gb per alcun i giochi (su X)
Bruce Deluxe
18-11-2018, 18:01
Voi che ne pensate di questa ipotesi di non avere il lettore?
Per me è uno vaccata (se così fosse), non tutti abbiamo l'ADSL (io uso una chiavetta e devo scaricare solo la notte) e, inoltre, ho preso l'ultimo tomb raider a 25 euro e ko rivenderò a 10 euro in meno...
il futuro è quello, su pc è così da anni e non è successo niente anzi... ma parlando di console per me è troppo presto, vedrai che anche le prossime console avranno il lettore
Ezechiele25,17
18-11-2018, 18:08
Per me è uno vaccata (se così fosse), non tutti abbiamo l'ADSL
Non c'è solo l'ADSL per andare online... a parte la fibra ci sono le reti mobili che vanno anche meglio delle adsl. Il futuro è questo, che piaccia o no. È impensabile considerare le console offline. Magari le venderanno con qualche sorta di abbonamento alla rete mobile. Ma penso che la prossima generazione avrà ancora il lettore ;)
petru916
18-11-2018, 18:11
Beh, sicuramente la 7216b è più silenziosa della mia, ma Warframe non ha avuto l’ottimizzazione per Pro (ancora), quindi è un test che lascia il tempo che trova....facesse casino pure così sarebbe da ridere
nevets89
18-11-2018, 18:16
io ho una 71** e devo dire che adesso, con in casa 20°C, in battlefield 1 con modalità supercampionamento attiva la console è molto silenziosa, ok il coil whine che purtroppo ne soffre un po', ma la ventole è veramente silenziosa. IMHO dipende solo da come è messa la pasta termica, potessi togliere i sigilli senza rovinarli lo farei subito... ma poi in america sta cagata è stata abolita... sarebbe bello lo facessero anche in europa.
torgianf
18-11-2018, 18:24
io ho una 71** e devo dire che adesso, con in casa 20°C, in battlefield 1 con modalità supercampionamento attiva la console è molto silenziosa, ok il coil whine che purtroppo ne soffre un po', ma la ventole è veramente silenziosa. IMHO dipende solo da come è messa la pasta termica, potessi togliere i sigilli senza rovinarli lo farei subito... ma poi in america sta cagata è stata abolita... sarebbe bello lo facessero anche in europa.
Mesi fa è stato appurato che pasta termica, polvere e cose così non c' entrano nulla, c'è un utente qui sul forum che ha provato di tutto ma rimane sempre un cesso a pedali
nevets89
18-11-2018, 18:31
Mesi fa è stato appurato che pasta termica, polvere e cose così non c' entrano nulla, c'è un utente qui sul forum che ha provato di tutto ma rimane sempre un cesso a pedali
ah boh, io ho letto di uno che ha cambiato pasta termica ad una ps4 fat ed è migliorato sensibilmente. pensavo che anche per la ps4 pro potesse essere un problema.
OdontoKiller
18-11-2018, 18:46
Beh, sicuramente la 7216b è più silenziosa della mia, ma Warframe non ha avuto l’ottimizzazione per Pro (ancora), quindi è un test che lascia il tempo che trova....facesse casino pure così sarebbe da ridere
È un test molto affidabile invece, visto che 1 ora prima ci giocavo con una PS4 Fat e la differenza di rumorosità era enorme (la mia Fat è un violino, pasta termica fatta ogni 6-8 mesi dal 2013)
La pasta termica fa il suo, chi dice di no, non l’ha mai cambiata su PS4
Per me è uno vaccata (se così fosse), non tutti abbiamo l'ADSL (io uso una chiavetta e devo scaricare solo la notte) e, inoltre, ho preso l'ultimo tomb raider a 25 euro e ko rivenderò a 10 euro in meno...
Che se i giochi al dayone in digitale costassero 10€ meno la prenderei a occhi chiusi.
Se rimangono come ora allo stesso prezzo no.
Non c'è solo l'ADSL per andare online... a parte la fibra ci sono le reti mobili che vanno anche meglio delle adsl. Il futuro è questo, che piaccia o no. È impensabile considerare le console offline. Magari le venderanno con qualche sorta di abbonamento alla rete mobile. Ma penso che la prossima generazione avrà ancora il lettore ;)
Le reti mobili vanno bene per il download del gioco, se giochi online sei fottuto il tempo di risposta è troppo altalenante.
petru916
18-11-2018, 19:17
È un test molto affidabile invece, visto che 1 ora prima ci giocavo con una PS4 Fat e la differenza di rumorosità era enorme (la mia Fat è un violino, pasta termica fatta ogni 6-8 mesi dal 2013)
Infatti la Fat viene spremuta, la Pro evidentemente non lavora a regime (non è un gioco patchato) quindi non è un test affidabile, direi di provare con qualcosa di più gravoso come RDR2 o GoW se possibile
OdontoKiller
18-11-2018, 19:20
Infatti la Fat viene spremuta, la Pro evidentemente non lavora a regime (non è un gioco patchato) quindi non è un test affidabile, direi di provare con qualcosa di più gravoso come RDR2 o GoW se possibile
Non capisco dove sia la differenza.. su Pro ho giocato col Supersampling attivo ed effetti particellari massimi eppure era molto piu silenziosa.. è evidente che l’architettura di PS Pro è migliore.. piu gravoso di Warframe credo ci sia poco in giro vista la moltitudine di effetti grafici a schermo
torgianf
18-11-2018, 19:25
Siamo tutti fessi, qua l' unico dritto sei tu
petru916
18-11-2018, 19:26
Non capisco dove sia la differenza.. su Pro ho giocato col Supersampling attivo ed effetti particellari massimi eppure era molto piu silenziosa.. è evidente che l’architettura di PS Pro è migliore.. piu gravoso di Warframe credo ci sia poco in giro vista la moltitudine di effetti grafici a schermo
La differenza sta che non è un gioco ottimizzato e gira alle esatte impostazioni e risoluzione della modalità base. Supersampling non serve a nulla se il gioco di base gira a 1080p (la Pro non lo può forzare a risoluzione da sé) quindi direi di provare con giochi ottimizzati per Pro come RDR2, GoW, Horizon e via discorrendo. La mia Fat partiva a bomba con BB, con la Pro la ventola nemmeno si prende la briga di girare...non è ottimizzato per sfruttare la Pro quindi la console non fa nessuna fatica.
Tra le altre cose l’update di Warframe è un anno che deve arrivare, ma ancora siamo a 1080p e 900p rispettivamente su Pro e X, proprio perché siamo vincolati alle versioni base.
OdontoKiller
18-11-2018, 19:31
Siamo tutti fessi, qua l' unico dritto sei tu
Intanto ti sei dato da solo del fesso, perchè io non mi sarei mai permesso, ma se ti fa piacere.. continua pure..
Punto secondo la pasta termica è fondamentale su un PC da gioco ben areato, figurati su una scatoletta raffreddata da una turbina stile primi anni 2000..
Ribadisco che se non riconosci l’efficacia del cambio di pasta termica, significa che non lo hai mai fatto, altrimenti avresti sentito la differenza di rumorosità
OdontoKiller
18-11-2018, 19:39
La differenza sta che non è un gioco ottimizzato e gira alle esatte impostazioni e risoluzione della modalità base. Supersampling non serve a nulla se il gioco di base gira a 1080p (la Pro non lo può forzare a risoluzione da sé) quindi direi di provare con giochi ottimizzati per Pro come RDR2, GoW, Horizon e via discorrendo. La mia Fat partiva a bomba con BB, con la Pro la ventola nemmeno si prende la briga di girare...non è ottimizzato per sfruttare la Pro quindi la console non fa nessuna fatica.
Tra le altre cose l’update di Warframe è un anno che deve arrivare, ma ancora siamo a 1080p e 900p rispettivamente su Pro e X, proprio perché siamo vincolati alle versioni base.
Battlefield 1 va bene? È muta pure li mentre su PS4 Fat la ventola faceva un bel casino pure nel menu
torgianf
18-11-2018, 19:41
La pro soffre di tutt' altro problema e la pasta termica non c' entra un benamato cazzo, ma te lo ripeto, tu sei un dritto e lo sei solo tu.... Ci sono migliaia di utenti in giro per il mondo che hanno provato di tutto, peccato che rimanga un cesso a pedali, rumoroso e costruito con componenti che in Bangladesh farebbero un figurone, vatti a fare qualche ricerca va, warframe, ma rotfl
OdontoKiller
18-11-2018, 19:44
La pro soffre di tutt' altro problema e la pasta termica non c' entra un benamato cazzo, ma te lo ripeto, tu sei un dritto e lo sei solo tu.... Ci sono migliaia di utenti in giro per il mondo che hanno provato di tutto, peccato che rimanga un cesso a pedali, rumoroso e costruito con componenti che in Bangladesh farebbero un figurone, vatti a fare qualche ricerca va, warframe, ma rotfl
Complimenti per il linguaggio, forbito e di classe :asd: io peró stavo parlando di PS4 Fat, quando ti calmi magari rileggiti i messaggi che ho scritto.. nel frattempo fatti una tisana, un babbà o magari una camminata distensiva per i nervi.. sai che fanno miracoli? :asd:
petru916
18-11-2018, 20:03
Battlefield 1 va bene? È muta pure li mentre su PS4 Fat la ventola faceva un bel casino pure nel menu
Molto meglio, è ottimizzato per la Pro e la mia si sentiva un po’ già con quello.
Fatal Frame
18-11-2018, 20:12
C'e' usa sorta di registrazione automatica mente giochi ??
Si può disattivare e liberare lo spazio occupato ??
torgianf
18-11-2018, 20:12
Complimenti per il linguaggio, forbito e di classe :asd: io peró stavo parlando di PS4 Fat, quando ti calmi magari rileggiti i messaggi che ho scritto.. nel frattempo fatti una tisana, un babbà o magari una camminata distensiva per i nervi.. sai che fanno miracoli? :asd:
Ma io sono calmissimo, sei tu che pare che c' hai la scienza infusa.... La pasta termica, rotfl
OdontoKiller
18-11-2018, 20:21
Puoi ridurre il tempo di registrazione, ma lo spazio occupato si libera ogni volta che spegni la console, comunque se vai in ''storage'' puoi vedere come lo spazio è occupato e da cosa
Fatal Frame
18-11-2018, 20:49
Puoi ridurre il tempo di registrazione, ma lo spazio occupato si libera ogni volta che spegni la console, comunque se vai in ''storage'' puoi vedere come lo spazio è occupato e da cosaSotto i giochi installati ho Altro. Pensavo fosse quello ad occupare tutti quei giga
OdontoKiller
18-11-2018, 20:53
Sotto i giochi installati ho Altro. Pensavo fosse quello ad occupare tutti quei giga
''Altro'' secondo me sono i giochi o le patch che stai scaricando e che si riservano dello spazio, però non saprei
Fatal Frame
18-11-2018, 21:34
Comunque, visto che oggi ho dovuto reinstallare i giochi della Xbox (problemi hdd esterno), intanto che aspettavo mi sono messo ad avviare i giochi della ps4 pro e stando col volume della tv al minimo e ad un metro dalla console, ho notato che la ventola si sentiva un po solo con Pes, Nba, Gow, Evil Within, Horizon e Uncharted ... mentre con tutti gli altri giochi era silenziosa :asd:
Che poi si sentiva di più nei menu che nel gioco vero e proprio ... ma non mi sembra una cosa insopportabile.
È più fastidiosa la ventoladel portatile se dobbiamo fare confronti
petru916
18-11-2018, 21:45
Comunque, visto che oggi ho dovuto reinstallare i giochi della Xbox (problemi hdd esterno), intanto che aspettavo mi sono messo ad avviare i giochi della ps4 pro e stando col volume della tv al minimo e ad un metro dalla console, ho notato che la ventola si sentiva un po solo con Pes, Nba, Gow, Evil Within, Horizon e Uncharted ... mentre con tutti gli altri giochi era silenziosa :asd:
Che poi si sentiva di più nei menu che nel gioco vero e proprio ... ma non mi sembra una cosa insopportabile.
È più fastidiosa la ventoladel portatile se dobbiamo fare confronti
Molto dipende dalla tolleranza soggettiva al rumore, certo di oggettivo è che se metti un fonometro a ridosso della console la 70xx segna circa 55 db con giochi come GoW, Horizon e altri titoli spinti.
Poi oh, c'è gente a cui piace farsi tirare calci sugli attributi in certi frangenti...ad ognuno il suo, credo. :asd:
Fatal Frame
18-11-2018, 21:52
Molto dipende dalla tolleranza soggettiva al rumore, certo di oggettivo è che se metti un fonometro a ridosso della console la 70xx segna circa 55 db con giochi come GoW, Horizon e altri titoli spinti.
Poi oh, c'è gente a cui piace farsi tirare calci sugli attributi in certi frangenti...ad ognuno il suo, credo. :asd:Secondo me dipende dalla ventola. La mia si sente veramente poco.
amd-novello
18-11-2018, 22:42
quei servizi sono sempre attivi e non si possono disabilitare purtroppo. infatti da nuova con il disco da mezzo tera hai disponibili circa 400giga
Ezechiele25,17
19-11-2018, 10:12
;45892624']Che se i giochi al dayone in digitale costassero 10€ meno la prenderei a occhi chiusi.
Se rimangono come ora allo stesso prezzo no.
Le reti mobili vanno bene per il download del gioco, se giochi online sei fottuto il tempo di risposta è troppo altalenante.
Si parlava dei dischetti. Quelli non servono per giocare online
Hack3rAttack
19-11-2018, 10:47
Dovendo acquistare una PS4 adesso, e volendo prendere anche il visore VR è meglio prendere una PS4 PRO oppure va bene anche la normale ? ( ho un TV FullHD non 4k)
Grazie ;)
Bruce Deluxe
19-11-2018, 10:53
Dovendo acquistare una PS4 adesso, e volendo prendere anche il visore VR è meglio prendere una PS4 PRO oppure va bene anche la normale ? ( ho un TV FullHD non 4k)
Grazie ;)
senza dubbio PRO
Si parlava dei dischetti. Quelli non servono per giocare online
Non ho capito
Ezechiele25,17
19-11-2018, 13:08
;45893751']Non ho capito
Dicevo che una cosa è scaricare i giochi, l'altra è utilizzarli online.
Grazie ;)Per l'uso del vr la pro è migliore ed anche per la tv full hd avresti lo stesso dei vantaggi. Devi solo valutare in base al costo, ma visto il periodo del black friday dovresti sicuramente trovare qualche buona offerta.
OdontoKiller
19-11-2018, 14:04
Black Friday deludente piu del solito.. meglio per me che devo vendermi la PS4 Fat :asd:
Fatal Frame
19-11-2018, 14:57
Black Friday deludente piu del solito.. meglio per me che devo vendermi la PS4 Fat :asd:
Non capisco il nesso ... in che modo le due cose sono collegate ?! :asd:
OdontoKiller
19-11-2018, 15:10
Non capisco il nesso ... in che modo le due cose sono collegate ?! :asd:
Se il prezzo del nuovo è piu alto, posso chiedere di piu per la mia.. se il prezzo del nuovo è piu basso, mi tocca svendere.. mi pare logico :read:
Fatal Frame
19-11-2018, 15:14
Se il prezzo del nuovo è piu alto, posso chiedere di piu per la mia.. se il prezzo del nuovo è piu basso, mi tocca svendere.. mi pare logico :read:
Cacchio non ci avevo mai pensato ... :fagiano: :read:
Fatal Frame
20-11-2018, 09:34
Sento alla radio di BF sulla Ps4. Direi deludente per adesso non credo :asd:
Se fanno qualcosa la fanno venerdi sulle console, per il resto MW sta facendo botti altro che deludente.
S9+ 500€
Iphone X 777€
Un tv Sony top 899€ al posto di 1200€
OdontoKiller
20-11-2018, 09:38
Sento alla radio di BF sulla Ps4. Direi deludente per adesso non credo :asd:
Che è successo a BF? io comunque parlavo dei prezzi dell'Amazzone, di ciò che ho guardato non ho trovato una cosa che fosse una ad un prezzo scontato per davvero
abellodenonna
20-11-2018, 09:40
Si potrebbe aprire un Thread temporaneo in questa sezione dove segnaliamo le migliori offerte non solo Game per il BF^
Ce lo fanno fare^
:stordita:
OdontoKiller
20-11-2018, 09:42
Si potrebbe aprire un Thread temporaneo in questa sezione dove segnaliamo le migliori offerte non solo Game per il BF^
Ce lo fanno fare^
Butta qua, siamo ai primi post quindi resta in cima
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2869235
Fatal Frame
20-11-2018, 09:42
;45895706']S9+ 500€OT
Devo prendere un cell per mia sorella ... cacchio S9 plus a 500 è un colpaccio ...
Anche in negozio vale (dovrebbe essere volantino) o solo online ??
OT
Devo prendere un cell per mia sorella ... cacchio S9 plus a 500 è un colpaccio ...
Anche in negozio vale (dovrebbe essere volantino) o solo online ??
Sono finiti da ieri online, in negozio tutti si lamentano che non ci son mai stati.
OdontoKiller
20-11-2018, 09:46
;45895706']Se fanno qualcosa la fanno venerdi sulle console, per il resto MW sta facendo botti altro che deludente.
S9+ 500€
Iphone X 777€
Un tv Sony top 899€ al posto di 1200€
Si si alla fine io PS Pro l'ho presa da MW, mi hanno contattato per il codice che non funzionava ed avevi ragione te, le cose a volantino non erano previste nello sconto, MA unavolta al telefono con loro ho provato a trafficare un po con il codice e nella Pro liscia me lo accettava, l'operatore (albanese o giu di li) continuava a dirmi che non era possibile e di non fare l'ordine perche mi sarebbe stato annullato, io ho fatto l'ordine a sfregio mentre eravamo al telefono e me la sono presa al prezzo che sai :asd: morale, console praticamente regalata e dispetto a Mediaworld, cosa si può chiedere di piu? quando sono andato a ritirarla i commessi hanno ricontrollato 10 volte il mio ordine prima di darmela :asd:
Fatal Frame
20-11-2018, 09:47
;45895730']Sono finiti da ieri online, in negozio tutti si lamentano che non ci son mai stati.
Sul sito si. In negozio anche o bisogna passare a vedere ??
Scusa, avevi editato ...
Si si alla fine io PS Pro l'ho presa da MW, mi hanno contattato per il codice che non funzionava ed avevi ragione te, le cose a volantino non erano previste nello sconto, MA unavolta al telefono con loro ho provato a trafficare un po con il codice e nella Pro liscia me lo accettava, l'operatore (albanese o giu di li) continuava a dirmi che non era possibile e di non fare l'ordine perche mi sarebbe stato annullato, io ho fatto l'ordine a sfregio mentre eravamo al telefono e me la sono presa al prezzo che sai :asd: morale, console praticamente regalata e dispetto a Mediaworld, cosa si può chiedere di piu? quando sono andato a ritirarla i commessi hanno ricontrollato 10 volte il mio ordine prima di darmela :asd:
Sono l'esempio dell'inneficenza... a un collega han spedito il codice SABATO, non andava e gli han risposto "Eh grazie la promo non c'è piu".
E allora cosa glielo mandi a fare!? con annessi insulti ovviamente :asd:
abellodenonna
20-11-2018, 09:50
Butta qua, siamo ai primi post quindi resta in cima
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2869235
Cioè^
Dici di parlrne li^
Io apro un Thread,male che va me lo chiudono.
Un botto di cose le ho comprate grazie a segnalazione degli utenti qui;raggruppiamole e via.
OdontoKiller
20-11-2018, 10:01
Cioè^
Dici di parlrne li^
Io apro un Thread,male che va me lo chiudono.
Un botto di cose le ho comprate grazie a segnalazione degli utenti qui;raggruppiamole e via.
Questo è il thread dei consigli per gli acquisti, se non vuoi usare questo, usa il thread ''aspettando bf5'' o quello ufficiale, trovo inutile aprirne un altro per i consigli degli acquisti specifici per BF5.. ma in linea di massima sei libero di far come vuoi, non credo che qualcuno ti dirà mai qualcosa
abellodenonna
20-11-2018, 10:13
Si ho capito,ma questo è per Playstation,poi c"è l"altro per X,poi uno per Nintendo,un altro per i monitor. Segnalare nel Thread di Battlefield mi sembra una fregnaccia,scusa eh.
Ezechiele25,17
20-11-2018, 10:16
Le offerte di MW conviene farle online... in negozio si trova ben poco
Fatal Frame
20-11-2018, 12:00
Si s9 plus finiti ... chissa se ci sono stati ?! Boohh
Susanoo78
20-11-2018, 16:10
raga non riesco ad inserire nessun disco nel lettore della console.
non me lo fa proprio inserire.
la ps4 è il primo modello ed ha l'ultimo aggiornamento. nessun rumore anomalo
soluzioni?
NighTGhosT
20-11-2018, 16:21
raga non riesco ad inserire nessun disco nel lettore della console.
non me lo fa proprio inserire.
la ps4 è il primo modello ed ha l'ultimo aggiornamento. nessun rumore anomalo
soluzioni?Domanda scema ...hai controllato che non ce ne sia già uno dentro, si? :asd:
Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Susanoo78
20-11-2018, 16:25
Domanda scema ...hai controllato che non ce ne sia già uno dentro, si? :asd:
Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
no non c'è
ed ho provato anche con un altri giochi
amd-novello
20-11-2018, 16:50
si sarà rotto il motorino che lo prende se non senti nessun rumore.
è in garanzia?
Susanoo78
20-11-2018, 17:10
si sarà rotto il motorino che lo prende se non senti nessun rumore.
è in garanzia?
no nessun rumore, niente garanzia è del dicembre 2014
ho provato a staccare la spina ma nada
Ezechiele25,17
20-11-2018, 18:50
no nessun rumore, niente garanzia è del dicembre 2014
ho provato a staccare la spina ma nada
Sarà partito il motorino che spinge dentro il disco. Hai provato a espellere a vuoto? Il rumore del motorino si sente? In ogni caso non c'è molto altro da fare se non portarla a far vedere
amd-novello
20-11-2018, 19:08
io me lo cambierei da solo
sulla baia ce ne sono. basta scegliere quello per la propria console
nicola5154
20-11-2018, 19:12
io me lo cambierei da solo
sulla baia ce ne sono. basta scegliere quello per la propria console
È cosi semplice oppure il lettore é legato alla console con chiave sw? Ricordo il lettore della x360
amd-novello
20-11-2018, 19:18
vero c'è da sostituire la scheda madre assieme
https://www.ifixit.com/Guide/PlayStation+4+Optical+Drive+Replacement/24720?utm_source=playstation4opticaldrivereplacement&utm_medium=Description&utm_campaign=YouTube
https://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-PS4/Lettore-CD-ps4-non-funziona/m-p/25335916
OdontoKiller
20-11-2018, 19:40
Sarà partito il motorino che spinge dentro il disco. Hai provato a espellere a vuoto? Il rumore del motorino si sente? In ogni caso non c'è molto altro da fare se non portarla a far vedere
A vuoto il motorino non si muove, la console bippa
Susanoo78
20-11-2018, 19:40
si ho premuto il pulsante eject e non si sente nulla a parte il bip
È cosi semplice oppure il lettore é legato alla console con chiave sw? Ricordo il lettore della x360
vero c'è da sostituire la scheda madre assieme
https://www.ifixit.com/Guide/PlayStation+4+Optical+Drive+Replacement/24720?utm_source=playstation4opticaldrivereplacement&utm_medium=Description&utm_campaign=YouTube
https://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-PS4/Lettore-CD-ps4-non-funziona/m-p/25335916
mi faccio la pro :read:
Fatal Frame
20-11-2018, 19:51
Si prenditi la Pro
Susanoo78
20-11-2018, 20:02
Si prenditi la Pro
infatti sto aspettando venerdì.
cmq da giovedì su euro****s la pro a 350 con spiderman
Susanoo78
21-11-2018, 21:37
ma il cavo in dotazione della ps4 pro supporta l'hdr?
Fatal Frame
21-11-2018, 21:40
ma il cavo in dotazione della ps4 pro supporta l'hdr?Si va bene
il menne
21-11-2018, 21:42
ma il cavo in dotazione della ps4 pro supporta l'hdr?
Vai tranquillo, il cavo ha 18gbps di bandwidth, è la ps4 pro che per limiti hardware quando riproduce in hdr va in gamma colore yuv e non rgb, quindi di banda per ciò che la console manda ce ne è anche più del necessario.
Susanoo78
21-11-2018, 21:48
Si va bene
Vai tranquillo, il cavo ha 18gbps di bandwidth, è la ps4 pro che per limiti hardware quando riproduce in hdr va in gamma colore yuv e non rgb, quindi di banda per ciò che la console manda ce ne è anche più del necessario.
grazie a tutti e 2
Susanoo78
22-11-2018, 12:19
oggi ho preso la ps4 pro da media.
sapevo che doveva uscire una terza versione ma non sapevo fosse già disponibile.
la sigla è CUH-7216B
speriamo bene :D
Fatal Frame
22-11-2018, 12:27
Ho preso Spyro. Pensavo che era tutto su disco come Crash invece ce solo l'1, mentre gli altri 2 e 3 gli scarichi (stando alla confezione che non ho ancora aperto).
devil_mcry
22-11-2018, 12:30
Ho preso Spyro. Pensavo che era tutto su disco come Crash invece ce solo l'1, mentre gli altri 2 e 3 gli scarichi (stando alla confezione che non ho ancora aperto).
Si
Fatal Frame
22-11-2018, 12:34
SiSono 3 icone diverse in definitiva
O forse si installa come patch ed è solo una icona ... poi stasera vedo;)
il.principino
22-11-2018, 13:12
Sull'amazzone crucca ps4 pro con fifa a 349
il menne
22-11-2018, 14:10
Ah belo, pensavo di pigliarlo usato al calo di prezzo, ma così stando le cose sti furbetti te lo fan prendere per forza nuovo…. :doh:
ps: ecco perché costa 16 usato al gs…. brava Activision, bel lavoro eh, oltre a NON aver sottotitolato le cutscene ( roba da vergognarsi, hanno protestato anche le associazioni dei non udenti ) …. minima spesa massima resa eh, bah, d'altronde è Activision, che ci si aspettava!
devil_mcry
22-11-2018, 14:12
Ah belo, pensavo di pigliarlo usato al calo di prezzo, ma così stando le cose sti furbetti te lo fan prendere per forza nuovo…. :doh:
ma in teoria se è vero non ci sono codici dentro il gioco, vengono scaricati come D1 Patch...
Fatal Frame
22-11-2018, 14:25
ma in teoria se è vero non ci sono codici dentro il gioco, vengono scaricati come D1 Patch...
Sembrerebbe, stasera faccio unboxing
Fatal Frame
22-11-2018, 14:25
ps: ecco perché costa 16 usato al gs…. brava Activision, bel lavoro eh, oltre a NON aver sottotitolato le cutscene ( roba da vergognarsi, hanno protestato anche le associazioni dei non udenti ) …. minima spesa massima resa eh, bah, d'altronde è Activision, che ci si aspettava!
Ma almeno è parlato in italiano ?!
il menne
22-11-2018, 14:26
Sembrerebbe, stasera faccio unboxing
Allora sarebbe un altro discorso, stasera tienici informati :)
Grazie :)
Fatal Frame
22-11-2018, 14:41
Allora sarebbe un altro discorso, stasera tienici informati :)
Grazie :)
Da youtube niente codici comunque
Su PS Vita invece era cosa comune distribuire i codici nelle trilogy
Psycho91-1
22-11-2018, 15:43
Già 16 euro usato Spyro? Cavolo... volo a prenderlo quasi quasi, però son tentato di aspettare un'eventuale edizione Switch o un forte sconto futuro fra qualche mese su PSN, tanto ora ho la marea di roba da giocare.
Fatal Frame
22-11-2018, 15:45
Qui abbiamo già la conferma ... sono patch il 2 e il 3
https://www.youtube.com/watch?v=j23B7ZF8t5M
Bi7hazard
22-11-2018, 23:35
Acquistata la Pro da amazon ( + che altro per i 60fps di re2 remake in 1080p )
avendo la mia ps4 cn un hdd da 2tb mi chiedevo se fosse possibile spostarlo su ps4 pro senza formattare , pensate sia possibile o bisogna necessariamente procedere con il backup?
Anche se a conti fatti 1tb dovrebbe bastarmi visto che i video li acquisisco cn l'elgato hd60s
Buongiorno a tutti, scusate la niubbanza ma lo PS4 PRO G Chassis che diavolo è? L'ultima non dovrebbe essere lo Chassis B?:confused:
il menne
23-11-2018, 08:15
Già 16 euro usato Spyro? Cavolo... volo a prenderlo quasi quasi, però son tentato di aspettare un'eventuale edizione Switch o un forte sconto futuro fra qualche mese su PSN, tanto ora ho la marea di roba da giocare.
Io lo vedo a 16 e rotti perché mi applica in auto lo sconto tessera del gamestop da loggato, senza tessere level 3/4 viene usato 19,99, MA è uscito ora e ovviamente sul sito e out of stock e nei negozi nessuno in pratica lo ha... peccato. ho la vaga idea che il prezzo sarà aumentato quando lo si troverà usato... :fagiano:
il menne
23-11-2018, 08:17
Buongiorno a tutti, scusate la niubbanza ma lo PS4 PRO G Chassis che diavolo è? L'ultima non dovrebbe essere lo Chassis B?:confused:
G? o Gamma, come qualcuno riporta?
In ogni modo l'ultima revision della pro dovrebbe essere C ( in greco gamma ) da qui FORSE a meno di errori il significato della sigla gamma.
Ma dove l'hai trovata come revision G? ::confused:
Volevo approfittare del black friday per prendere un ssd per la pro.. che mi dite del Sandisk Ultra 3d da 1 TB a 150 € ??
Fatal Frame
23-11-2018, 08:41
Spyro ha la patchona di 20GB da scaricare ma nessun codice. Lo dico visto che c'era gente interessata a saperlo
Fatal Frame
23-11-2018, 09:03
Voi con le Pro, shadow of tomb rider le fa decollare le vostre console?
La mia no
G? o Gamma, come qualcuno riporta?
In ogni modo l'ultima revision della pro dovrebbe essere C ( in greco gamma ) da qui FORSE a meno di errori il significato della sigla gamma.
Ma dove l'hai trovata come revision G? ::confused:
probabilmente è Gamma come dici tu..
https://www.amazon.it/Bundle-Playstation-Spider-Man-Steelbook-Amazon/dp/B07K739BKZ/ref=sr_1_6?m=A11IL2PNWYJU7H&s=videogames&ie=UTF8&qid=1542964076&sr=1-6
E cosa significa GAMMA?
mattxx88
23-11-2018, 09:29
prenderei la ps4 pro solo per rdr2, è mai stata a meno dei 350€ di GS o mi butto la?
stefan0a
23-11-2018, 09:37
Presa la PRO con RDR 2 con la promo di GS a 50 euro :D
Stasera la provo e vedo se ci son differenze rispetto alla vecchia fat in fullHD :)
mattxx88
23-11-2018, 09:45
Presa la PRO con RDR 2 con la promo di GS a 50 euro :D
Stasera la provo e vedo se ci son differenze rispetto alla vecchia fat in fullHD :)
solo il gioco o tutto il boundle console + gioco a 50€??? :confused:
Fatal Frame
23-11-2018, 09:45
Io ho capito tutto a 50 euro
mattxx88
23-11-2018, 09:49
Io ho capito tutto a 50 euro
ha dimenticato un 3 sicuramente, è la stessa offerta che sto adocchiando io mi sa
Fatal Frame
23-11-2018, 09:49
ha dimenticato un 3 sicuramente, è la stessa offerta che sto adocchiando io mi sa
Non mi sembra chissà chè a 350
il menne
23-11-2018, 09:52
No, è stato sintetico ma è l'offerta riportando al gs la vecchia ps4 + 2giochi, sono -300 di sconto e ti viene 50 euro.
Volevo farla pure io quasi quasi ma avendo già la pro la convenienza era minore.
Fatal Frame
23-11-2018, 09:55
No, è stato sintetico ma è l'offerta riportando al gs la vecchia ps4 + 2giochi, sono -300 di sconto e ti viene 50 euro.
Volevo farla pure io quasi quasi ma avendo già la pro la convenienza era minore.
Si dai non sembra male ...
Cioè fare la promo se hai già la Pro mi devi spiegare il motivo ... hai una Pro che ha qualche difetto tipo il rumore di ventola spropositato ?!
stefan0a
23-11-2018, 10:14
Tutto il bundle :)
E' una promo di GS per rientrare una ps4 e 2 giochi validi e ti scontano 300 euro dal prezzo scontanto di 350 per la ps4 pro e un gioco (RDR 2, o spiderman o fifa 19 mi sembra fossero disponibili), alla fine la porti a casa con 50 euro ;)
il menne
23-11-2018, 10:14
Si dai non sembra male ...
Cioè fare la promo se hai già la Pro mi devi spiegare il motivo ... hai una Pro che ha qualche difetto tipo il rumore di ventola spropositato ?!
In teoria fare il cambio mi consentirebbe di scambiare la mia pro del day one senza garanzia con una nuova di pacca, con due anni di garanzia, e forse più silenziosa, inoltre avendo io già rdr2 ( preordinai eioni fa la ultimate ) lo potevo rivendere su subito quando rialzava il prezzo per ammortizzare quasi del tutto i 50 euro di spesa.
Però, ovviamente la convenienza è minore rispetto a chi cambia la vecchia fat o slim per la pro, ci guadagna solo il gamestop, inoltre la mia pro non è tra quelle eccessivamente rumorose, inoltre ci sarebbe lo sbatti del backup che dura ore ( ho un tb di roba dentro ) o comunque di dover riscaricare se si alleggerisce per velocizzare, lo sbatti del rimettere il disco originale suo, inizializzare, lo sbatti di rimettere il firecuda, e di ripristinare il backup e infine l'estremo sbatti di gestire la vendita del gioco doppio su subito.
Per tutte ste ragioni non farò il cambio. :fagiano:
Fatal Frame
23-11-2018, 10:17
In teoria fare il cambio mi consentirebbe di scambiare la mia pro del day one senza garanzia con una nuova di pacca, con due anni di garanzia, e forse più silenziosa, inoltre avendo io già rdr2 ( preordinai eioni fa la ultimate ) lo potevo rivendere su subito quando rialzava il prezzo per ammortizzare quasi del tutto i 50 euro di spesa.
Però, ovviamente la convenienza è minore rispetto a chi cambia la vecchia fat o slim per la pro, ci guadagna solo il gamestop, inoltre la mia pro non è tra quelle eccessivamente rumorose, inoltre ci sarebbe lo sbatti del backup che dura ore ( ho un tb di roba dentro ) o comunque di dover riscaricare se si alleggerisce per velocizzare, lo sbatti del rimettere il disco originale suo, inizializzare, lo sbatti di rimettere il firecuda, e di ripristinare il backup e infine l'estremo sbatti di gestire la vendita del gioco doppio su subito.
Per tutte ste ragioni non farò il cambio. :fagiano:
Non ti conviene ... ma poi da Pro a Pro si può fare ?? Non dovrebbe essere meno di 50 euro a questo punto, visto che la tua Pro vale più di una Fat o Slim ?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.