PDA

View Full Version : iPhone 7 / iPhone 7 Plus

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Kostanz77
11-10-2016, 10:18
Gli iPhone 7 da 32GB sono molto più lenti degli iPhone 7 da 128GB?
http://www.ispazio.net/621433/gli-iphone-7-da-32gb-sono-molto-piu-lenti-degli-iphone-7-da-128gb

sicofante, il tuo 7 nero ratto da 32 GB è una carretta..😂😂😂
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

razor820
11-10-2016, 10:37
http://www.ispazio.net/621433/gli-iphone-7-da-32gb-sono-molto-piu-lenti-degli-iphone-7-da-128gb

Se pensi seriamente qualcosa del genere comprati un Nokia 3310

Kostanz77
11-10-2016, 10:50
Se pensi seriamente qualcosa del genere comprati un Nokia 3310

che ci azzecca??

RazerXXX
11-10-2016, 11:00

Fino a ieri ero petito di aver preso il 128gb, oggi la cosa è cambiata drasticamente :D

Wuillyc2
11-10-2016, 11:01

mamma mia, e adesso che gli racconta al ghiottone di turno? Questa è una tegola pesantissima, non resta che regalarlo alla moglie :D

samsamsam
11-10-2016, 11:01
Frattanto, a casa Samsamsam....

http://i68.tinypic.com/2ro15c7.jpg

Kostanz77
11-10-2016, 11:04
Frattanto, a casa Samsamsam....

http://i68.tinypic.com/2ro15c7.jpg

fai un video dell'unboxing e postalo😀

samsamsam
11-10-2016, 11:05
fai un video dell'unboxing e postalo😀

Domani sera avremo tutto, purtroppo oggi sono fuori città, ahimè :cry: :cry: :cry: :cry:

Kostanz77
11-10-2016, 11:05
mamma mia, e adesso che gli racconta al ghiottone di turno? Questa è una tegola pesantissima, non resta che regalarlo alla moglie :D

sicofante dopo questa notizia è un uomo distrutto😂

sicofante
11-10-2016, 11:43
L'audio è stridulo del 7 perché per riprodurre i suoni hanno usato lo stesso metodo del 6s plus, ovvero usare lo speaker delle chiamate come secondo altoparlante

Probabilmente per motivi di spazio in alto non ci stava un "vero" altoparlante come in basso; il risultato non è gradevole.

sicofante dopo questa notizia è un uomo distrutto😂

Che un disco a stato solido viaggi più forte più è grande la sua capacità è risaputo, ma qui sembra veramente una cosa pesante.
Oggi è giornataccia ma stanotte farò prove meticolose con tutte le APP di test in mio possesso.

Ricordo però a tutti che l'iPhone 7 che ho non è mio ma della Ghiottona olearia che me l'ha dato in prestito ancora per 11 mesi. :Prrr: :Prrr:

PS:
possibile che kostanz77 che ad ogni iPhone non si perde un xxxGate stavolta abbia un telefono senza difetti? Non ci credo.
Avrà un fermacarte sulla scrivania da 900 Euro e continua a postare qui con il miserabile muletto Android fingendo di farlo dal 7. :D

samsamsam
11-10-2016, 11:45
Probabilmente per motivi di spazio in alto non ci stava un "vero" altoparlante come in basso; il risultato non è gradevole.

Che un disco a stato solido viaggi più forte più è grande la sua capacità è risaputo, ma qui sembra veramente una cosa pesante.
Ricordo però a tutti che l'iPhone 7 che ho non è mio ma della Ghiottona olearia che me l'ha dato in prestito ancora per 11 mesi. :Prrr: :Prrr:

E' la stessa dinamica che si vede nei MBP 13 128 vs 256....il secondo va al doppio (!) del primo...
Dubito però che l'esperienza d'uso risenta anche minimamente di tale differenza..

EDIT:

"Per farvi rendere conto di questa differenza, un iPhone 7 Plus da 128GB riesce a copiare un video 4K da 3,3GB circa 3 volte più velocemente rispetto allo stesso telefono in versione da 32GB (17 minuti contro 52 minuti). Nell’utilizzo reale le differenze non si notano, vale a dire nel lancio di applicazioni o nel download di contenuti (soprattutto con le nostre reti) tuttavia il divario c’è ed è anche abbastanza grande."

il menne
11-10-2016, 11:50
Finalmente preso il 7 plus jet black! :)

Stasera metto qualche foto! :)

samsamsam
11-10-2016, 11:51

ohhhhhh!!!!!! :) :) ;)
Altro che "novembre"....

sicofante
11-10-2016, 12:23
E' la stessa dinamica che si vede nei MBP 13 128 vs 256....il secondo va al doppio (!) del primo...
Dubito però che l'esperienza d'uso risenta anche minimamente di tale differenza..

EDIT:

"Per farvi rendere conto di questa differenza, un iPhone 7 Plus da 128GB riesce a copiare un video 4K da 3,3GB circa 3 volte più velocemente rispetto allo stesso telefono in versione da 32GB (17 minuti contro 52 minuti). Nell’utilizzo reale le differenze non si notano, vale a dire nel lancio di applicazioni o nel download di contenuti (soprattutto con le nostre reti) tuttavia il divario c’è ed è anche abbastanza grande."

Per la moglie adorata sposata il 9 settembre di 45 anni fa, ho già opzionato da settimane due 7 da 128 GB da due amiconi qui del Forum;
uno bianco ed uno nero e tutti e due acquistati in Apple Store/On Line quindi con garanzia bbbona per il secondo anno.
Li metterò in concorrenza feroce tra di loro e vincerà chi sbracherà di più sul prezzo. :Prrr:

willy_revenge
11-10-2016, 13:20
Per la moglie adorata sposata il 9 settembre di 45 anni fa, ho già opzionato da settimane due 7 da 128 GB da due amiconi qui del Forum;
uno bianco ed uno nero e tutti e due acquistati in Apple Store/On Line quindi con garanzia bbbona per il secondo anno.
Li metterò in concorrenza feroce tra di loro e vincerà chi sbracherà di più sul prezzo. :Prrr:

Fai 3 con il mio :Prrr: Rigorosamente Apple Store online

il menne
11-10-2016, 15:03
Cominciamo subito bene.... fatto il backup del 6s plus e poi messa sim nel nuovo, molto bene quando finisce inizia a scricare le app, ok, ma non mi ha sincronizzato un kaiser dei 600 e passa pezzi musicali e delle svariate suonerie che avevo sul vecchio device.... e sul nuovo non ci sono.... c'è solo la roba presa su apple store...

Quindi nel backup del device i media musicali e le suonerie non ci sono? Non vedo manco i documenti e i pdf....

Tutta sta roba è nel vecchio muletto con xp fino a questa revision itunes tenevo i backup sul muletto, ora vuole per forza almeno seven.... mi sa che i file non li prende dal backup ma dal pc con su la libreria coi file fisici, a sto punto.... o sbaglio?

Allora? come fo a rimettere i brani musicali e suonerie? devo copiare fisicamente le cartelle dei media dal vecchio pc al nuovo e poi importarle???? :doh:

Ho scoperto solo ora la simpatia di itunes.... ma non c'era condivisione in famiglia? Ihihih :D

C'è qualcosa che non torna.

A parte ciò il jet black è BELLISSIMO.

Devo abituarmi al tasto home e riconfigurare un poco ma questo lo sapevo.

razor820
11-10-2016, 15:07
Cominciamo subito bene.... fatto il backup del 6s plus e poi messa sim nel nuovo, molto bene quando finisce inizia a scricare le app, ok, ma non mi ha sincronizzato un kaiser dei 600 e passa pezzi musicali e delle svariate suonerie che avevo sul vecchio device.... e sul nuovo non ci sono.... c'è solo la roba presa su apple store...

Quindi nel backup del device i media musicali e le suonerie non ci sono? Non vedo manco i documenti e i pdf....

Tutta sta roba è nel vecchio muletto con xp fino a questa revision itunes tenevo i backup sul muletto, ora vuole per forza almeno seven.... mi sa che i file non li prende dal backup ma dal pc con su la libreria coi file fisici, a sto punto.... o sbaglio?

Allora? come fo a rimettere i brani musicali e suonerie? devo copiare fisicamente le cartelle dei media dal vecchio pc al nuovo e poi importarle???? :doh:

Ho scoperto solo ora la simpatia di itunes.... ma non c'era condivisione in famiglia? Ihihih :D

Il backup ti fa solo le foto, le impostazioni delle app e stop. Per le applicazioni la musica è il resto devono essere nel pc di dove fai la sincronizzazione

DVD2005
11-10-2016, 15:07

Finalmete !!!! :oink: :oink:

Kostanz77
11-10-2016, 15:25

mettilo in una teca di vetro blindato😂

samsamsam
11-10-2016, 15:40

Foto please!

il menne
11-10-2016, 16:33
Il backup ti fa solo le foto, le impostazioni delle app e stop. Per le applicazioni la musica è il resto devono essere nel pc di dove fai la sincronizzazione

Eh me ne sono accorto .... :asd:

Dovrò esportare la libreria dal muletto... :O poi sincronizzare....

recoil
11-10-2016, 16:36
Eh me ne sono accorto .... :asd:

Dovrò esportare la libreria dal muletto... :O poi sincronizzare....

per prima cosa devi aggiornare la firma c'è ancora scritto che hai il 6s+ :read:

goditi il giocattolino deve essere bellissimo dal vivo anche se avrei paura di rovinarlo
ti invidio un po' per le foto 2x

il menne
11-10-2016, 16:57
per prima cosa devi aggiornare la firma c'è ancora scritto che hai il 6s+ :read:

goditi il giocattolino deve essere bellissimo dal vivo anche se avrei paura di rovinarlo
ti invidio un po' per le foto 2x

Giusto! :D

Fatto! ;)

Ho paura anche io di rovinarlo, ma ho visto che per come li tengo anche dopo un anno i miei iphone sembrano nuovi, quindi basta abbia la consueta cura... :)

Apple_81
11-10-2016, 17:52

OTTIMO ! alla fine dove lo hai trovato ?

samsamsam
11-10-2016, 18:29
Giusto! :D

Fatto! ;)

Ho paura anche io di rovinarlo, ma ho visto che per come li tengo anche dopo un anno i miei iphone sembrano nuovi, quindi basta abbia la consueta cura... :)

Iphone 7 plus JB sold out, meno male che ti ho avvisato :D :D :D :D :D :D

il menne
11-10-2016, 18:49
OTTIMO ! alla fine dove lo hai trovato ?

Preso direttamente all'Apple Store dei gigli! :)

axelv
11-10-2016, 18:50
Assolutamente no: il backup ti fa tutto (o quasi): messaggi, app installate, impostazioni app, rullino foto, impostazioni telefono, foto e suonerie sincronizzate...insomma, tutto.

willy_revenge
11-10-2016, 18:51
Assolutamente no: il backup ti fa tutto (o quasi): messaggi, app installate, impostazioni app, rullino foto, impostazioni telefono, foto e suonerie sincronizzate...insomma, tutto.

Quello iCloud sicuramente non comprende la musica, credo nemmeno quello iTunes.

axelv
11-10-2016, 18:53
Quello iCloud sicuramente non comprende la musica, credo nemmeno quello iTunes.
No no, infatti non l'ho messa. Se ce l'hai sincronizzata però si ricorda che era sincronizzata come per le foto e suonerie. Ovviamente gli "originali" devono essere sul computer.

il menne
11-10-2016, 18:53
Iphone 7 plus JB sold out, meno male che ti ho avvisato :D :D :D :D :D :D

Ti ringrazio tantissimo! :D

Comunque in genere controllavo sempre al mattino presto, a metà mattina( e non c'erano riportati ancora ) a orario pranzo a metà pomeriggio e a uscita lavoro.

Quindi alle 12.30 presumo me ne sarei reso conto
Ma saperlo prima è stato un vantaggio, quindi grazie ancora! :)

Sirius88
11-10-2016, 19:08
raga....
vorrei prendere l'iphone 7 plus... unica cosa che mi tiene ancorato all'idea del 7 sono le dimensioni...

mi sposto molto, lo uso parecchio, attualmente ho un Galaxy s5 5.1 pollici (e lo uso a 2 mani per scrivere) però non vorrei che il Plus sia troppo grande da tenere in tasca (cover compresa) qualcuno di voi ha esperienza? è solo questione di abitudine?

ho provato il 4.7 pollici, ma sia per risoluzione e sia perchè vengo da un 5.1, non mi è piaciuto tanto... poi si vede leggermente la risoluzione inferiore del 7 rispetto al plus...

samsamsam
11-10-2016, 19:19
raga....
vorrei prendere l'iphone 7 plus... unica cosa che mi tiene ancorato all'idea del 7 sono le dimensioni...

mi sposto molto, lo uso parecchio, attualmente ho un Galaxy s5 5.1 pollici (e lo uso a 2 mani per scrivere) però non vorrei che il Plus sia troppo grande da tenere in tasca (cover compresa) qualcuno di voi ha esperienza? è solo questione di abitudine?

ho provato il 4.7 pollici, ma sia per risoluzione e sia perchè vengo da un 5.1, non mi è piaciuto tanto... poi si vede leggermente la risoluzione inferiore del 7 rispetto al plus...

E' una scelta molto soggettiva per cui ti illustro la mia esperienza in sintesi.
All'uscita del 6 ero molto combattuto tra i due modelli ma, dopo orrende riflessioni, acquistai il 6.
Rimasi però col tarlo del plus, di come sarebbe stato con quel display così ampio e comodo...
Alla fine, dopo un anno, ho venduto il 6 e ho comprato un plus usato.
Dimensioni e peso si sentono davvero, soprattutto...d'estate!
Infatti ad aprile comprai l'SE (venduto il plus), scambiandolo poi nuovamente, alla pari, con il plus di un amico....A settembre ho rifatto il cambio e mi sono ripreso il mio SE!
Perché?
Perché il plus, per me, è davvero TROPPO GRANDE E TROPPO PESANTE!!!!
Francamente non comprerei più il Plus ma sono giunto a questa conclusione dopo averne avuto ben due modelli e averlo confrontato in real life col 6...
Infine: hai ragione comunque, la differenza di risoluzione, guardando un 6 dopo avere avuto un plus, si vede...

Sirius88
11-10-2016, 21:22
E' una scelta molto soggettiva per cui ti illustro la mia esperienza in sintesi.
All'uscita del 6 ero molto combattuto tra i due modelli ma, dopo orrende riflessioni, acquistai il 6.
Rimasi però col tarlo del plus, di come sarebbe stato con quel display così ampio e comodo...
Alla fine, dopo un anno, ho venduto il 6 e ho comprato un plus usato.
Dimensioni e peso si sentono davvero, soprattutto...d'estate!
Infatti ad aprile comprai l'SE (venduto il plus), scambiandolo poi nuovamente, alla pari, con il plus di un amico....A settembre ho rifatto il cambio e mi sono ripreso il mio SE!
Perché?
Perché il plus, per me, è davvero TROPPO GRANDE E TROPPO PESANTE!!!!
Francamente non comprerei più il Plus ma sono giunto a questa conclusione dopo averne avuto ben due modelli e averlo confrontato in real life col 6...
Infine: hai ragione comunque, la differenza di risoluzione, guardando un 6 dopo avere avuto un plus, si vede...

ma si, dipende da cosa ci devi fare... tutto li... però il plus ci sta in tasca? il problema per me sarebbe tenerlo in tasca non a 2 mani... uso anche ora il 5.1 a 2 mani per scrivere... bo, forse è anche troppo vistoso.. mi darebbe quasi fastidio dare nell'occhio... certo la sera a letto o quando sono in viaggio sarebbe comodo... considerando che anche samsung sta puntando molto sui modelli a 5.5... non vedo quale sia l'alternativa in futuro...
poi sinceramente volevo cambiare sistema... ho avuto un 4s in passato, abbandonato circa 3 anni fa... credo che ios sia cambiato molto e migliorato rispetto a quando avevo io il 4s...

samsamsam
11-10-2016, 21:30
...dipende dalla tasca, in alcune da fastidio (pantaloni stretti) è da qualche taschino interno giacca esce fuori per 1/4.
Con una mano alla fine si usa eh...ma è comunque scomodo..secondo me il migliore compromesso è il 4,7!

Sirius88
11-10-2016, 21:42
...dipende dalla tasca, in alcune da fastidio (pantaloni stretti) è da qualche taschino interno giacca esce fuori per 1/4.
Con una mano alla fine si usa eh...ma è comunque scomodo..secondo me il migliore compromesso è il 4,7!

ne vengo da un 5.1... tenuto in mano il 4.7, anzitutto si vede la differenza di risoluzione... poi il discorso è anche legato alla ram... 3gb secondo me agevolano non poco ios sopratutto in certe operazioni... e nelle foto oltre che i video... ripeto, l'unico neo è per me la dimensione, ma basta che in tasca ci stia comodo... però per adesso vedo che vende di più la versione 4.7 pollici :confused:

samsamsam
11-10-2016, 21:58
ne vengo da un 5.1... tenuto in mano il 4.7, anzitutto si vede la differenza di risoluzione... poi il discorso è anche legato alla ram... 3gb secondo me agevolano non poco ios sopratutto in certe operazioni... e nelle foto oltre che i video... ripeto, l'unico neo è per me la dimensione, ma basta che in tasca ci stia comodo... però per adesso vedo che vende di più la versione 4.7 pollici :confused:

3 o 2 gb di RAM non cambia nulla però mi permetto di darti un consiglio: prendi il Plus, se prendi il 7 sono sicuro che te ne pentiresti ;)

Sirius88
11-10-2016, 22:25
3 o 2 gb di RAM non cambia nulla però mi permetto di darti un consiglio: prendi il Plus, se prendi il 7 sono sicuro che te ne pentiresti ;)

perchè? una questione di schermo? o fotocamera?

ps: ma quali app di sistema si possono disinstallare ora? a parte chiamate e messaggi che penso che non si possano toccare?

grazie :-)

willy_revenge
11-10-2016, 22:29
perchè? una questione di schermo? o fotocamera?

ps: ma quali app di sistema si possono disinstallare ora? a parte chiamate e messaggi che penso che non si possano toccare?

grazie :-)

Non si possono toccare fotocamera/foto/impostazioni/orologio/appstore/messaggi/telefono/safari/trovaiphone/salute/wallet

Sirius88
11-10-2016, 22:32
ok quelle basi, ma salute e iwallet? che me ne faccio? mha... vabbe ma almeno posso tolgiere itunes u bussola note promemoria ecc ecc che non uso e mi da anche fastidio vederle... no vabbe magari note no... :-)

robgeb
11-10-2016, 22:42
Anche il mio 7 plus 128gb nero opaco consegnato oggi! Ho aperto stasera perché sono stato in ufficio fuori zona... bellissimo!!!

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161011/6d5f2a71cfcf881b9634c35ac5255ee9.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161011/b2a448125b5f01e9c4dee82af4481d13.jpg

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161011/886894a6471b72f1d3193efbb0474b60.jpg

Sirius88
11-10-2016, 22:46
Ecco, esattamente il tuo modello voglio prendere, 128gb nero opaco, i 7 o 7 plus... hai qualche indicazione sulle dimensioni? come ti trovi? ti da fastidio? riesci più o meno con una mano a usarlo? a parte per scrivere?

robgeb
11-10-2016, 23:07
Ecco, esattamente il tuo modello voglio prendere, 128gb nero opaco, i 7 o 7 plus... hai qualche indicazione sulle dimensioni? come ti trovi? ti da fastidio? riesci più o meno con una mano a usarlo? a parte per scrivere?

Provenendo da S6 edge che ha più o meno le dimensioni del 7 (non plus) in effetti bisogna abituarsi. A dirla tutta me lo aspettavo addirittura più grande.

A tenerlo in mano lo si tiene, ma bisogna abituarsi e soprattutto lo trovo leggermente scivoloso. Urge una cover/custodia per evitare il danno...

Per il resto, giusto qualche rapida valutazione dopo una mezz'oretta di uso:
- è velocissimo
- il display è un salto in avanti sembra un OLED ma è LCD
- nuovo tasto home davvero spettacolare, il riconoscimento delle impronte digitali è anche superiore ad iPad... nulla a che confrontare col sensore dei Samsung che sgarra 1 volta su 5
- esteticamente è molto molto bello e ricercato

Per il resto rimando a più approfondite valutazioni!

Sirius88
11-10-2016, 23:12
Provenendo da S6 edge che ha più o meno le dimensioni del 7 (non plus) in effetti bisogna abituarsi. A dirla tutta me lo aspettavo addirittura più grande.

A tenerlo in mano lo si tiene, ma bisogna abituarsi e soprattutto lo trovo leggermente scivoloso. Urge una cover/custodia per evitare il danno...

Per il resto, giusto qualche rapida valutazione dopo una mezz'oretta di uso:
- è velocissimo
- il display è un salto in avanti sembra un OLED ma è LCD
- nuovo tasto home davvero spettacolare, il riconoscimento delle impronte digitali è anche superiore ad iPad... nulla a che confrontare col sensore dei Samsung che sgarra 1 volta su 5
- esteticamente è molto molto bello e ricercato

Per il resto rimando a più approfondite valutazioni!

ti ringrazio... spero durante questo week di trovarne uno in un negozio fisico visto che al centro apple dietro casa mi hanno detto che non glie ne stanno mandando e che hanno attese per 3 settimane circa... :mc:

aspetto una tua recensione... pensa che tu avevi un s6 edge io sto ancora all's5 :) funziona ma ogni tanto ci molla di batteria e al primo colpo un po deciso tipo appoggiarlo sul tavolo, si spegne e si riavvia, come se perdesse il contatto con la batteria per una frazione di secondo...

il menne
12-10-2016, 01:47
Stasera volevo mettere un poco di foto, ma è saltata fuori una cena tra amici e ho fatto molto tardi, le metterò domani, domani dovrò anche esportare la libreria dal muletto su hdd esterno e poi importarla sul pc principale, e infine sincronizzare per riavere tutto il mancante sul telefono.

Per intanto le prime impressioni sono ottime.

Il jet black è bellissimo, anche al tatto, naturalmente si deve osservare una cura superiore alla media, per intanto ho preso una custodia nuova di pacca, con chiusura a calamita che lo protegge quando non lo uso.

Alla fine ho fatto anche l'AC+

Domani chiamo apple per farmi rimborsare il vecchio AC+ che ho sul 6s plus tanto rivendendo quella differenza non la prendo.... alla gente interessa solo spendere meno.

EDIT: ho cercato nella notte di eseguire l'esportazione della libreria, noto che rispetto al backup precedente mi mancano ben 106 app.... o questa... che fine hanno fatto? ( il backup del 6s plus con anche queste app è di ieri eh ) inoltre mi mancano TUTTI i documenti pdf personali che avevo scaricato/importato su ibooks del 6s plus, sono un centinaio di documenti tecnici e slide che mi servono per lavoro, quindi questa cosa mi rompe assai le bolas. Ho veduto al volo che NON sono inseriti nella libreria consolidata esportata sul nuovo pc. Dove diavolo stanno, a parte sul vecchio iphone? E se stanno solo lì perché non me li ha copiati nel backup o nella libreria?

Peraltro se collego il 7plus a itunes del muletto non me lo sincronizza perché dice che la versione di itunes è incompatibile con l'iphone 7plus....

Per intanto ho recuperato i miei pezzi musicali e le suonerie, vabbè, ma i documenti del lavoro mi servono, eh, quindi oggi devo sbattermi per ripristinarli....

Comunque non ho mai visto un backup peggiore di quello di itunes ( direte che ho scoperto l'acqua calda, ok ) anche perché fino a qualche anno fa non ho avuto mai problemi coi vari iphone passati di anno in anno ma negli ultimi anni, sarà che le app sono parecchie ( oltre 500 ) ho avuto qualche problemino nel passaggio dei backup ( tipo appunto app che sparivano, anno scorso una 30ina, quest'anno oltre 100 ) e alcuni documenti/libri/pdf personali mancanti ..... e mi domando perché, visto che non ho modificato nessuna impostazione, anche se ho l'idea che i problemi attuali derivino dal fatto che ho dovuto passare itunes, backup e libreria sul pc principale anche se non vedo come .... forse qualche impostazione del nuovo itunes... boh.

Dopo proverò a ricollegare a itunes il vecchio iphone dove i documenti stanno e vedere se in qualche modo li recupero da lì....

axelv
12-10-2016, 07:20
Domani chiamo apple per farmi rimborsare il vecchio AC+ che ho sul 6s plus tanto rivendendo quella differenza non la prendo.... alla gente interessa solo spendere meno.
E come fai a farti rimborsare l'AC+??? :eek: :eek:

markich
12-10-2016, 07:27

Basta telefonare al supporto Apple e ti rimborsano il tempo rimanente 😊

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Apple_81
12-10-2016, 07:51

sempre fatta per vari motivi secondo me ... e poi chiesto il rimborso prima della scadenza ... conta che a me hanno rimborsato sul 6s circa 111 euro dopo circa un anno !

il menne
12-10-2016, 07:54
Appunto, oggi chiamo Apple, vediamo quanto mi restituiranno.

Di sicuro di più che quanto mi darebbe chi lo compra, chi compra vuole solo un prezzo più basso, in genere. ;)

paolob79
12-10-2016, 08:15
Appunto, oggi chiamo Apple, vediamo quanto mi restituiranno.

Di sicuro di più che quanto mi darebbe chi lo compra, chi compra vuole solo un prezzo più basso, in genere. ;)

Anche io fatto sempre cosi.. anzi una volta ho trovato uno che ha preferito prendere il mio perchè aveva la ac+.. diciamo che fino alla vendita conviene tenerla come punto a favore rispetto ad altri.. poi si valuta.. cmq è a tutti gli effetti una polizza e per la quale puoi chiedere l'importo del premio pagato e non goduto

maxpa
12-10-2016, 08:18
Ma lutente che ha ricevuto il pacco vuoto come è andata a finire???

Ieri pomeriggio mi ha chiamato Apple confermandomi che entro fine settimana emetteranno rimborso.
Tutto sommato ci hanno messo poco più di 2 settimane e posso dire di essere soddisfatto.

il menne
12-10-2016, 08:29
Anche io fatto sempre cosi.. anzi una volta ho trovato uno che ha preferito prendere il mio perchè aveva la ac+.. diciamo che fino alla vendita conviene tenerla come punto a favore rispetto ad altri.. poi si valuta.. cmq è a tutti gli effetti una polizza e per la quale puoi chiedere l'importo del premio pagato e non goduto

Guarda, in genere chi compra più che ac+ guarda al prezzo... a mio avviso conta di più che si sia comprato il device presso Apple, per avere anche il secondo anno di garanzia presso apple, per chi compra, che non la assicurazione sui danni accidentali. :fagiano:

DVD2005
12-10-2016, 08:41
Ieri pomeriggio mi ha chiamato Apple confermandomi che entro fine settimana emetteranno rimborso.
Tutto sommato ci hanno messo poco più di 2 settimane e posso dire di essere soddisfatto.

Bene. Non penso ci fossero dubbi che Apple ti avrebbe tutelato, tuttavia sono tanti soldi e quindi...... fino a che......
Pensi di riprenderlo ?

Nel frattempo a me ieri è arrivato il nuovo in sostituzione ed è ok, niente ronzii dietro la scocca o nei video.

Apple_81
12-10-2016, 08:41

alla fine però non hai ancora preso il 7 ?

maxpa
12-10-2016, 09:40
Il 7 128gb lo prendo di sicuro ma ho deciso di modificare da "nuovo dispositivo" a "rimborso" perchè nel frattempo ho visto che online da siti molto affidabili lo si trova a quasi 100€ in meno.
C'è solo la differenza del secondo anno di garanzia che sarebbe presso il venditore e non da apple.
Se lo prendo da AS e avessi bisogno di assistenza nel secondo anno avrei comunque l'AS più vicino a 50km e un reseller che me lo dovrebbe comunque spedire con i relativi tempi di attesa.
A questo punto l'unica differenza sarebbe un'eventuale costo di spedizione a carico mio.
Ci devo pensare.

Titanox2
12-10-2016, 09:46
avete delle cuffie senza fili da consigliarmi?
Visto che c'è questo problema che non si possono usare le cuffie mentre si carica il telefono volevo approfittare per comprarmi delle cuffie senza fili...ovviamente non da spendere 100 e passa euro per le airpods....

willy_revenge
12-10-2016, 11:41
avete delle cuffie senza fili da consigliarmi?
Visto che c'è questo problema che non si possono usare le cuffie mentre si carica il telefono volevo approfittare per comprarmi delle cuffie senza fili...ovviamente non da spendere 100 e passa euro per le airpods....

Cuffie o auricolari?

Se cerchi qualcosa che vada bene un po' per tutto (soprattutto per lo sport) io ho le plantronics blackbeat fit e sono ottime.

sicofante
12-10-2016, 11:53
Fai 3 con il mio :Prrr: Rigorosamente Apple Store online

Caro willy_revenge ti metto in cima alla lista; basta che tu mi prometti di non scendere mai più in taverna perché mi sembra un posto maledetto tipo Triangolo delle Bermuda, col pavimento magnetico attira iPhone. :D

Titanox2
12-10-2016, 11:58
Cuffie o auricolari?

Se cerchi qualcosa che vada bene un po' per tutto (soprattutto per lo sport) io ho le plantronics blackbeat fit e sono ottime.

auricolari

Kostanz77
12-10-2016, 12:26
Caro willy_revenge ti metto in cima alla lista; basta che tu mi prometti di non scendere mai più in taverna perché mi sembra un posto maledetto col pavimento magnetico attira iPhone. :D

maledetto traditore😬

willy_revenge
12-10-2016, 13:05
Caro willy_revenge ti metto in cima alla lista; basta che tu mi prometti di non scendere mai più in taverna perché mi sembra un posto maledetto tipo Triangolo delle Bermuda, col pavimento magnetico attira iPhone. :D

Vero, l'altro giorno durante una concitata azione di FIFA sul divano è volato il 6s di un amico, stavo già preparando i sali per rianimarlo ma fortunatamente la custodia ha fatto il suo dovere :sofico:

Max(IT)
12-10-2016, 13:14
ed eccomi qui.... :stordita:
Come tutti gli anni, me la canto e me la suono, ma poi prendo il nuovo iPhone. Felice (speriamo) possessore di un iPhone 7 Gold da 128 Gb.

Perché Gold ? Per cambiare ! Gli ultimi due, il 6 ed il 6S, erano stati "spenti" Space Gray. Il Black mi piaceva (non il Jet Black però !), ma era un po' anonimo.
Sorvoliamo sul prezzo pagato per questo telefono :muro:
909€ .... ma si può !?! :doh:

axelv
12-10-2016, 13:23
Come tutti gli anni, me la canto e me la suono, ma poi prendo il nuovo iPhone. Felice (speriamo) possessore di un iPhone 7 Gold da 128 Gb.

Perché Gold ? Per cambiare ! Gli ultimi due, il 6 ed il 6S, erano stati "spenti" Space Gray. Il Black mi piaceva (non il Jet Black però !), ma era un po' anonimo.
Piacere, ottima scelta. Anche io 128gb gold. ;)

il menne
12-10-2016, 13:33
Mi sono accorto che nel ripristino backup mi ha cassato oltre 100 app le quali noto quasi tutte essere sparite dall'app store...

Alcune non fungevano manco più ma altre ( alcuni giochi ) si tipo le versioni iOS di monkey island 1 e 2 che erano pure a pagamento! Perché non posso rimetterle nel mio 7 plus?

Edit: risolto il problema dei PDF non importati ho abilitato il cloud ( che era disattivato per questa app chissà perché ) di iBooks sul vecchio e nuovo iPhone e finalmente ho i miei file sul 7plus! :)

Sostanzialmente è tutto a posto salvo le 100 app cassate ....

willy_revenge
12-10-2016, 13:56
Non so, a me ad esempio è sparito il TomTom pagato 69€ mi pare dalle acquistate, ed era pure stato aggiornato per iOS10 :confused:

Max(IT)
12-10-2016, 14:03
Mi sono accorto che nel ripristino backup mi ha cassato oltre 100 app le quali noto quasi tutte essere sparite dall'app store...

Alcune non fungevano manco più ma altre ( alcuni giochi ) si tipo le versioni iOS di monkey island 1 e 2 che erano pure a pagamento! Perché non posso rimetterle nel mio 7 plus?

Edit: risolto il problema dei PDF non importati ho abilitato il cloud ( che era disattivato per questa app chissà perché ) di iBooks sul vecchio e nuovo iPhone e finalmente ho i miei file sul 7plus! :)

Sostanzialmente è tutto a posto salvo le 100 app cassate ....

possibile fossero app che nel frattempo i dev o Apple hanno tolto dallo Store. Il ripristino dal backup non ripristina fisicamente le app, ma solo il "diritto" a scaricarle nuovamente, con i loro dati (non sempre).
Se l'app non esiste più, non la puoi scaricare.

Max(IT)
12-10-2016, 14:03
Non so, a me ad esempio è sparito il TomTom pagato 69€ mi pare dalle acquistate, ed era pure stato aggiornato per iOS10 :confused:

non è più neppure nella lista di quelle acquistate ?

willy_revenge
12-10-2016, 14:07
non è più neppure nella lista di quelle acquistate ?

No, ed è stranissimo perché anche se rimosse dallo store in genere sulla lista le app rimangono (ad esempio ho coconut battery).

Max(IT)
12-10-2016, 14:47
No, ed è stranissimo perché anche se rimosse dallo store in genere sulla lista le app rimangono (ad esempio ho coconut battery).

è vero: io ho anche quelle vecchissime

willy_revenge
12-10-2016, 14:55
è vero: io ho anche quelle vecchissime

A questo punto penso la abbia proprio rimossa TomTom, proverò a mandare una mail e vedere se mi rispondono.

il menne
12-10-2016, 15:06
possibile fossero app che nel frattempo i dev o Apple hanno tolto dallo Store. Il ripristino dal backup non ripristina fisicamente le app, ma solo il "diritto" a scaricarle nuovamente, con i loro dati (non sempre).

Comprendo, ma non sono d'accordo col principio, perché qui Apple di fatto ti "censura" delle app che tu hai perfettamente funzionanti sul vecchio device.... ( con l'ultima versione ios )

Va bene per ie app-crap che non fungono più e son state rimosse, ma avevo diversi giochini carini e, ripeto, che avevo anche pagato in certi casi, ora ho visto i due monkey Island, ma ce ne sono anche altre, che funzionano benone sul 6splus con ios aggiornato e non vedo perché apple me le cassi, visto che le ho pagate.....

Ora alla fine mi mancherà qualche giochino, e ci rimetterò qualche euro, ma ho letto dell'utente cui addirittura non compare più il tom tom pagato caro, ecco qui la cosa è grave.

Ci sono alcune politiche dell'app store che trovo censurabili. :fagiano:

samsamsam
12-10-2016, 15:48

Domanda: ma se io ho conservato l'App in questione su iTunes posso riversarla sul telefono??

SimoGE
12-10-2016, 16:05
Domanda: ma se io ho conservato l'App in questione su iTunes posso riversarla sul telefono??

si puoi a patto che la legga il nuovo ios

A me è capitato apparivano in springboard ma aprendole crashavano ( es app di ios 7 sul 9 )

sicofante
12-10-2016, 16:35
Comprendo, ma non sono d'accordo col principio, perché qui Apple di fatto ti "censura" delle app che tu hai perfettamente funzionanti sul vecchio device.... ( con l'ultima versione ios )

il menne sono cose che ho già postato e le ripeto brevemente.
Ripristino e restore sempre da iTunes dove hai nel pancino del PC/MAC tutte le tue APP.
In specie le vecchie APP capita che il programmatore non le aggiorna ed Apple le cancella.
Capita anche che subdoli aggiornamenti di APP non facciano altro che introdurre pubblicità da rimuovere a pagamento; tenersi la vecchia Applicazione a magazzino è sano ed economico.
A seconda delle tue disponibilità di spazio che hai sul fisso, anche una ulteriore copia del serbatoio APP non guasta mai.

Ceeeerto.

Non ti sei tenuto vero? Benvenuto!

Max(IT)
12-10-2016, 17:22
Tecnicamente si .... a meno che Apple non abbia "bannato" l' app per qualche ragione (capita).

Non ti sei tenuto vero? Benvenuto!
come al solito non ho resistito :Prrr:

Anzi, stavolta anche prima del solito (normalmente lo prendo a Natale). Spero non ci siano difetti di gioventù (ma alla fine essendo un evoluzione del 6S non credo....). E come al solito sono partito con "prendo il 32 Gb che tanto mi bastano" e poi ho scucito 909 eurozzi per il 128 Giga.

A dispetto delle tue nefaste previsioni, anche stavolta sono stato assalito da un nugolo di pretendenti. :D

RazerXXX
12-10-2016, 17:50
A voi quanto dura la batteria dell'iphone 7?

Ho disattivato un sacco di cose come app in background e effetti, eppure faccio difficoltà ad arrivare alle 8 di sera

razor820
12-10-2016, 17:53

Ho disattivato un sacco di cose come app in background e effetti, eppure faccio difficoltà ad arrivare alle 8 di sera

Non dura una pippa, è una miserabile mah..

il menne
12-10-2016, 17:53
@Sicofante

Ma io le app ce le ho tutte sul pc.

Peraltro mi sono accorto che se vado app store/acquisti parecchie di quelle cassate ci sono, ma con l'icona della nuvola accanto... ( perché non le ha rimesse direttamente? ) infatti ho appena recuperato i due monkey Island, che LucasArts.... anzi Disney in teoria ha rimosso da app store, ma io li avevo comprati...

Quindi mi sa che per le app rimosse dal developer, che possano essere scaricate ma a mano di fatto.

Diverso il caso invece delle app bannate da apple per violazione dei termini del loro servizio, tipo quella di ifixit che non compare neppure nella lista degli acquisti.

Voglio vedere a casa se posso rimetterla a mano dal backup, sempre ci sia, più che altro per curiosità a sto punto.

Max(IT)
12-10-2016, 17:54

io non ho disattivato NULLA (e ci mancherebbe anche che spendo 900 eurozzi e devo disattivare qualche feature ! :read: ) e sul mio iPhone 6S arrivavo a sera, dopo le 22, con almeno il 20-30% di batteria. Dubito il 7 faccia peggio di così (dovrebbe fare meglio).
Te lo saprò dire tra qualche giorno, visto che sto al PRIMO ciclo di ricarica :D

il menne
12-10-2016, 17:55

E' anche per questo che appena è uscito son passato al PLUS.

Mai più avuti problemi di batteria anche con utilizzo abbastanza intenso. :D

Peraltro dopo qualche ciclo di ricarica la batteria dovrebbe migliorare in autonomia, da nuova eh....

willy_revenge
12-10-2016, 18:01

Io se non faccio giochini impegnativi arrivo tranquillo a metterlo a caricare con il 20-30%, questi giorni ho finito Dan the man e qualche volta l'ho caricato un paio d'ore al pomeriggio.

axelv
12-10-2016, 18:37

Moltissimo, davvero sorprendente...e con tutto attivato, tutto. Se sto molto ad usare le varie cose in 4g (sempre attivo) consuma...ma con il wifi è sorprendente.

Non dura una pippa, è una miserabile mah..
Noto che spesso spari post a caso, a te non dura una pippa, non generalizzare.

RazerXXX
12-10-2016, 19:36
Moltissimo, davvero sorprendente...e con tutto attivato, tutto. Se sto molto ad usare le varie cose in 4g (sempre attivo) consuma...ma con il wifi è sorprendente.

Noto che spesso spari post a caso, a te non dura una pippa, non generalizzare.

Mi mandi lo screenshot dei dati della batteria?

Oggi ho iniziato a usare il telefono alle 12, alle 18 ero già al 40%

axelv
12-10-2016, 20:11
Mi mandi lo screenshot dei dati della batteria?

Oggi ho iniziato a usare il telefono alle 12, alle 18 ero già al 40%
http://i67.tinypic.com/5zibth.png
Con il 6s avevo forse il 2% a questo punto...
COn il 7 ho visto anche 9h di utilizzo...non credevo ai miei occhi.

Kostanz77
12-10-2016, 21:05
http://i67.tinypic.com/5zibth.png
Con il 6s avevo forse il 2% a questo punto...
COn il 7 ho visto anche 9h di utilizzo...non credevo ai miei occhi.

91634

axelv
12-10-2016, 22:36
91634

Appunto, siamo lì. ;)

samsamsam
12-10-2016, 23:14
Amici, finalmente ho messo le mani sul mio Iphone!
Premetto che ho saltato la serie S per cui noto e apprezzo diverse novità.
Il lettore di impronte è pazzesco;
Il force touch...il force touch? Devo ricordarmi che esiste per apprezzarne le funzionalità :D
Audio: notevolmente migliorato! Ho ascoltato qualche canzone e il suono esce davvero meglio, più "corposo", quasi provenga dall'intero dispositivo (merito dell'altoparlante "alto").
Velocità e reattività top ma anche l'SE non era da meno...differenza in questo caso non percettibile.
Schermo favoloso: colori più pieni e caldi e con le foto scattate (di sera) già si nota la differenza...
E poi...
Il colore è fantastico!!!
Ho già applicato la pellicola posteriore: fa schifo ma almeno mi da la sicurezza che in quella zona (e soltanto in quella :D) il telefono non si graffierà...
Per ora decisione drastica: niente cover, domani compro una custodia "a sacchetto".
Ho aspettato un mese e due giorni per avere questo colore...coprirlo proprio non mi va!
Infine, una stranezza: l'phone non era inchellophanato come tutti gli altri prodotti Apple ma ricoperto di una pellicola che aderiva con lo scatolo di cartone...altri che hanno riscontrato ciò?
Vi lascio con qualche foto!!!!!!

http://i64.tinypic.com/1052yk5.jpg

http://i68.tinypic.com/2vb4z03.jpg

http://i63.tinypic.com/29pszvb.jpg

http://i63.tinypic.com/23kxkb8.jpg

david-1
12-10-2016, 23:26
Audio: notevolmente migliorato! Ho ascoltato qualche canzone e il suono esce davvero meglio, più "corposo", quasi provenga dall'intero dispositivo (merito dell'altoparlante "alto".

Dici? Molti stanno sostenendo il contrario....

samsamsam
12-10-2016, 23:36
Dici? Molti stanno sostenendo il contrario....

A me dei molti non interessa ;) Secondo Te come si sente, meglio o peggio?

david-1
12-10-2016, 23:40

mi arriva domenica :D
me lo porta un amico perchè in Brasile ancora non è uscito

samsamsam
12-10-2016, 23:42
mi arriva domenica :D
me lo porta un amico perchè in Brasile ancora non è uscito

Poi ne parliamo allora :)
Secondo me che si senta meglio è davvero innegabile, l'effetto "stereo" (ammesso che lo sia davvero...) è comunque davvero notevole, persino mia sorella ha notato che si sente "meglio"

Kobra69
13-10-2016, 08:19
E finalmente è arrivato pure a me il 7 Plus 128GB .. Finalmente tornato ad Apple dopo 3 anni di Android. Che dire mi ci vorrà qualche giorno per riprenderci la mano :rolleyes:

il menne
13-10-2016, 09:42
Allora, dopo attenta analisi mi sono reso conto che nonostante tutte la app ( anche quelle bannate ) ne avessi copia su itunes, al ripristino del backup non è andato a cercarle in itunes ma le scaricava dalla rete mi sa.... :fagiano:

Probabilmente visto che sto itunes l'ho installato ex novo sul pc principale vista l'inutilizzabilità sul muletto perché l'ultima versione non è compatibile con xp che ho sul muletto ci sarà qualche impostazione da modificare di cui non mi sono accorto.

Peraltro ho recuperato tutti i miei pdf/slide doc tecnici di lavoro, ma nonostante che ora sia attivo icloud per ibooks e altre app vedo che nel cloud mi ha messo solo una decina di pdf (su quasi 100 che ho sul 7plus ) ... come mai?

Avere questi documenti in cloud mi sarebbe assai comodo.... perché ne ha messi solo 10? Ovviamente ho provato più volte ad aggiornare la sincronizzazione ma non fa nulla. Ho spazio da vendere in icloud, ovvio. :confused:

megamitch
13-10-2016, 10:00
Allora, dopo attenta analisi mi sono reso conto che nonostante tutte la app ( anche quelle bannate ) ne avessi copia su itunes, al ripristino del backup non è andato a cercarle in itunes ma le scaricava dalla rete mi sa.... :fagiano:

Probabilmente visto che sto itunes l'ho installato ex novo sul pc principale vista l'inutilizzabilità sul muletto perché l'ultima versione non è compatibile con xp che ho sul muletto ci sarà qualche impostazione da modificare di cui non mi sono accorto.

Peraltro ho recuperato tutti i miei pdf/slide doc tecnici di lavoro, ma nonostante che ora sia attivo icloud per ibooks e altre app vedo che nel cloud mi ha messo solo una decina di pdf (su quasi 100 che ho sul 7plus ) ... come mai?

Avere questi documenti in cloud mi sarebbe assai comodo.... perché ne ha messi solo 10? Ovviamente ho provato più volte ad aggiornare la sincronizzazione ma non fa nulla. Ho spazio da vendere in icloud, ovvio. :confused:

usa dropbox/onedrive a questo punto, tanto con tutte le app che hai una in più o una in meno che ti cambia ?

Con questi servizi hai maggior controllo.

bye

Max(IT)
13-10-2016, 11:35

Ho fatto poche prove, ma di certo non è peggio del mio precedente 6S. Direi audio soddisfacente.

PS: a quale santo mi devo rivolgere per essere inserito nella lista possessori ? iPhone 7 Gold 128 Gb :D :D :D

miltonlumky
13-10-2016, 12:14
Secondo me che si senta meglio è davvero innegabile, l'effetto "stereo" (ammesso che lo sia davvero...) è comunque davvero notevole, persino mia sorella ha notato che si sente "meglio"

Concordo, l'audio è ottimo, soprattutto come volume: già a 3/4 della barra lo sento molto di più rispetto al 6s Plus con volume al massimo.
Quella che invece trovo molto fastidiosa è la vibrazione sul retro e sullo schermo con il volume anche solo a metà.. sarà dovuto alla nuova cassa sul lato frontale e probabilmente non si poteva eliminare, ma trovo davvero sgradevole tenere il telefono in mano alla lunga.

pakal77
13-10-2016, 13:08

Io vengo dal 6s per me il 7 si sente meglio.

paolob79
13-10-2016, 13:47
Oramai non riesco più a fare a meno dell'effetto stereo... anche esce più basso dalla capsula non ha paragoni con nessun altro disposivito che abbia mai provato e che abbia avuto altoparlanti convenzionali.. ho ripreso in mano giorni fa il galaxy s7 e sembrava muto :eek:

il menne
13-10-2016, 14:07
Concordo! La qualità audio del 7 plus è incrementata non di poco rispetto al 6s plus. Effetto stereo gradevolissimo e volume più alto.

Effettivamente la vibrazione in alto se si ha il telefono in mano si fa sentire ma non è un problema grave, perché se voglio sentire musica dal tel lo faccio non tenendolo in mano in genere, anche se di solito uso gli EarPods sannhouser che all'epoca pagai non poco.

Devo ancora provare come vanno con l'adattatore.

lucco78
13-10-2016, 16:18
Intanto mi è arrivata la custodia in silicone bianca Apple... a inizio novembre arriverà anche il contenuto, un iPhone 7 128GB Gold :D

https://www.evernote.com/l/AAJZAi8gDINH87mBREEasVgN0QAZE0JInfwB/image.jpg

Wuillyc2
13-10-2016, 17:18
Intanto mi è arrivata la custodia in silicone bianca Apple... a inizio novembre arriverà anche il contenuto, un iPhone 7 128GB Gold :D

come si dice in genere: arriva prima la frusta e poi il cavallo :D

Kobra69
13-10-2016, 17:31
Tornando a parlare di batteria.. Io ero abituato col mio vecchio Android a metterlo in carico tipo alle 22.30 23 insomma quando andavo a letto e toglierlo alle 6.15 al suono della sveglia.. Non ho mai capito se questo comporta un problema alla batteria cioè tenerlo troppo in carica..
Visto che vorrei preservarla il più possibile come mi conviene caricarlo l'iPhone?

rizzotti91
13-10-2016, 17:44
Tornando a parlare di batteria.. Io ero abituato col mio vecchio Android a metterlo in carico tipo alle 22.30 23 insomma quando andavo a letto e toglierlo alle 6.15 al suono della sveglia.. Non ho mai capito se questo comporta un problema alla batteria cioè tenerlo troppo in carica..
Visto che vorrei preservarla il più possibile come mi conviene caricarlo l'iPhone?

In teoria è da anni che sono stati integrati dei circuiti che interrompono la carica appena si raggiunge il 100% e che evitano il danneggiamento della batteria. Quindi, sempre in teoria, non ci sono problemi a lasciarlo tutta la notte in carica.

willy_revenge
13-10-2016, 18:08

vai tranquillo non succede niente

samsamsam
13-10-2016, 19:09
Vi scrivo in diretta da un matrimonio: quale migliore occasione per i test?
Foto molto belle, colori vivi, caldi. Notevole passo in avanti della fotocamera frontale.
Soprattutto: 3:40h utilizzo, 50% autonomia residua.
Nella mia esperienza 6<SE<7<6plus
Ma il 7 si difende parecchio bene.

RazerXXX
13-10-2016, 21:54
Come vi sembra? è in linea?

Considerate che per due ore buone ho staccato sia 4g che wifi, anche l'aggiornamento delle app in background è disattivato

https://s25.postimg.org/wvpuclc7v/IMG_0100.png (https://postimg.org/image/wvpuclc7v/)https://s25.postimg.org/ju45mqntn/IMG_0101.png (https://postimg.org/image/ju45mqntn/)

PS: Si non rimorchio, e Tinder non funziona :D

axelv
13-10-2016, 22:17
Come dicevo ieri, la batteria è sorprendente: oggi spremuto al massimo, in treno per lavoro...ore e ore di uso, tutto in 4g (o 3g quando non andava il 4g) dalle 8 stamani è morto stasera alle 22.
Wifi usato per gli ultimi 5 punti di percentuale. All'1% era così...
http://i64.tinypic.com/rbxfd2.jpg

FANTASTICO.

alex12345
13-10-2016, 22:19
Che dire!!!
Andato a ritirare l'iPhone sostitutivo, trattato di merda.
Il tizio mi chiama per nome, si fa dare il telefono guasto è il foglio mi lascia il telefono mentre si avvia sul tavolo e mi dice, apposto, questo è il suo.
Ma che c..zo di modi sono.
Pure il vecchio arrivava alla mela, però poi si bloccava su cerca rete.

Legolas84
14-10-2016, 10:02
Che dire!!!
Il tizio mi chiama per nome, si fa dare il telefono guasto è il foglio mi lascia il telefono mentre si avvia sul tavolo e mi dice, apposto, questo è il suo.

Pure li addestrano bene.... pensa che qui da me c'è un solo negozio Apple (non Apple Store) ma sono talmente cafoni e scandalosi (anche ignoranti) che non ci metto piede....

Legolas84
14-10-2016, 10:20
Io comunque lo sto aspettando da Vodafone (il plus)... volevo prenderlo li per usufruire anche della promo dei +2GB di internet gratis al mese unito al fatto che il costo totale dello smartphone è di 50 euro in meno rispetto allo store...

Però bo... chissà quando arriva... mi interessano tanto i 2gb di internet perchè ora ho 1000minuti + 3Gb di internet a 7 euro al mese. Poter passare a 5Gb a quel prezzo mi pare molto conveniente... ;)

il menne
14-10-2016, 10:41
Che dire!!!

Uhm... strano... nella mia zona all'AS sono sempre molto cordiali e gentili, anche perché se non lo fossero, mi adombrerei subito e chiamerei il responsabile dell'AS o comunque il dirigente presente in negozio e ci sarebbe da divertirsi.... :mad:

Apple i clienti deve trattarli coi guanti, con quanto si paga, e lo pretendo, nel caso non lo faccia e trovi un dipendente scortese, la voce grossa poi la faccio io coi suoi superiori e poi gli passa la voglia di essere scortese coi clienti.

Per fortuna non mi è mai capitato.

DVD2005
14-10-2016, 11:03
Pure li addestrano bene.... pensa che qui da me c'è un solo negozio Apple (non Apple Store) ma sono talmente cafoni e scandalosi (anche ignoranti) che non ci metto piede....

Idem da me

Legolas84
14-10-2016, 11:05
ehi ehi.... sei di Genova... allora è lo stesso mi sa :asd:

DVD2005
14-10-2016, 11:07
ehi ehi.... sei di Genova... allora è lo stesso mi sa :asd:

Se sei di Genova anche tu allora di sicuro :asd:

Legolas84
14-10-2016, 11:08

esatto :asd:

DVD2005
14-10-2016, 11:13
esatto :asd:

Belin che odiosi che sono :muro:

maxpa
14-10-2016, 11:26
Rimborso arrivato. Grande Apple.

Kobra69
14-10-2016, 13:06
Ho fatto ieri sera il primo ciclo di ricarica. Il cellulare è quindi fuori dalla carica da ieri sera intorno alle 22.30 con esattamente 15h di stadby e 4h di utilizzo e sono al 59% di batteria.
L'unica cosa che non capisco è il consumo di batteria da parte di Siri che è esattamente il 32% quando in realtà non l'ho mai usata :rolleyes:

RazerXXX
14-10-2016, 13:26
Ho fatto ieri sera il primo ciclo di ricarica. Il cellulare è quindi fuori dalla carica da ieri sera intorno alle 22.30 con esattamente 15h di stadby e 4h di utilizzo e sono al 59% di batteria.
L'unica cosa che non capisco è il consumo di batteria da parte di Siri che è esattamente il 32% quando in realtà non l'ho mai usata :rolleyes:

Se non lo usi disattivalo, Hey Siri consuma batteria perché ascolta sempre

il menne
14-10-2016, 13:54
C'è qualcosa di strano... io hey Siri l'ho attivata subito e la uso però ne ho un uso a consumo batteria del 1% circa.... mah. In compenso ho il 42% da safari. Mi sembrava di averlo usato meno.... :asd:

Secondo me le percentuali sono un poco farlocche....

Tanto più che ho ascoltato solo ieri almeno quasi un ora di musica per provare l'effetto stereo, e li mi da 4 minuti....mah.

Edit: io ho notato che se si usa intensamente mi sembra che scaldi parecchio di più rispetto al 6s plus che era gelido in confronto o tiepidino a uso intenso.

Wuillyc2
14-10-2016, 14:31
C'è qualcosa di strano... io hey Siri l'ho attivata subito e la uso però ne ho un uso a consumo batteria del 1% circa.... mah. In compenso ho il 42% da safari. Mi sembrava di averlo usato meno.... :asd:

Tanto più che ho ascoltato solo ieri almeno quasi un ora di musica per provare l'effetto stereo, e li mi da 4 minuti....mah.

Edit: io ho notato che se si usa intensamente mi sembra che scaldi parecchio di più rispetto al 6s plus che era gelido in confronto o tiepidino a uso intenso.

le percentuali più che farlocche hanno un modo particolare di calcolo che ancora non è proprio chiarissimo, calcola le 24 dell'ultimo utilizzo di ogni singola applicazione.

The Windwaker
14-10-2016, 14:42

eccone un terzo. Conosco personalmente diverse persone li dentro ma non posso che concordare. Finchè non avremo un AS ufficiale qui in città continueranno a pensare di essere dei fenomeni.

RazerXXX
14-10-2016, 14:54
Scusate il leggero OT

C'è già una discussione sulle app must have per iPhone?

Se c'è non sono riuscito a trovarla :stordita:

SimoGE
14-10-2016, 15:31
eccone un terzo. Conosco personalmente diverse persone li dentro ma non posso che concordare. Finchè non avremo un AS ufficiale qui in città continueranno a pensare di essere dei fenomeni.

ed ecco il 4°

premesso che l'ho portato li per il ticchettio schermo in basso a destra di iphone 6 me lo hanno ridato e lo fa ancora ( e gliel'ho detto e hanno detto eh ma è colpa della scocca piegata :muro: :mbe: )

poi c'era un signore spagnolo già con iphone 7 e dovevo fare il riavvio tasto home piu power

e i commessi si guardavano increduli ( per via del nuovo tasto )
beh insomma ho dovuto dirgli io come fare........... e lo spagnolo a dire a me Muchas gracias ahaha :Prrr: :help:

alex12345
14-10-2016, 15:54

Tranquilli, tanto con un AS ufficiale è la stessa cosa, io sono stato a quello di RomaEst.
Pensare che la ragazza che ha constatato il difetto era stata gentilissima, invece quello di ieri che me lo ha riconsegnato è stato scandaloso, non ha aspettato neanche che il telefonino si avviasse e se ne è andato.
Non mi ha detto una parola.
Sapete se c'è un indirizzo email dove segnalare questi comportamenti vergognosi?

Kobra69
14-10-2016, 16:04

Si è strano.. Ho tolto Ehi Siri ma adesso la percentuale di utilizzo di Siri è ugualmente salita a 47% senza averlo mai usato!!
E di batteria generale sono sceso già al 45%..

il menne
14-10-2016, 16:09
Tranquilli, tanto con un AS ufficiale è la stessa cosa, io sono stato a quello di RomaEst.
Pensare che la ragazza che ha constatato il difetto era stata gentilissima, invece quello di ieri che me lo ha riconsegnato è stato scandaloso, non ha aspettato neanche che il telefonino si avviasse e se ne è andato.
Sapete se c'è un indirizzo email dove segnalare questi comportamenti vergognosi?

Non è vero, in genere chi lavora in apple store ha una cura particolare per il cliente. O almeno dovrebbe avere. I fenomeni ( perché qualcuno c'è ) che ho visto ( ma non hanno servito me ) all'AS di zona a volte, son stati liquidati in tempi brevi.

In genere per ogni pratica che fai presso AS ti dovrebbe arrivare una mail con la valutazione del servizio offerto in AS e dall'operatore. Tu prova a mettere valutazioni e commento negativo e vedi come se la passa se fa così con tutti....

Senza contare il poter parlare seduta stante col responsabile di AS presente al momento, che dovrebbe esserci e protestare.

In genere in apple sono molto attenti alla soddisfazione del cliente, è anche una delle ragioni perché sono cliente apple, sarò fortunato io, ma con me son sempre stati gentilissimi.

il menne
14-10-2016, 16:14
Si è strano.. Ho tolto Ehi Siri ma adesso la percentuale di utilizzo di Siri è ugualmente salita a 47% senza averlo mai usato!!

Guarda, a me scaldava pure abbstanza... siccome il terminale lo tengo sempre acceso, ed è stato sempre acceso da quando ho messo la sim ( quindi ha fatto il ripristino backup del vecchio e si è riavviato solo lì ), ho spento e riacceso il terminale e ora mi sembra che non scaldi più, forse c'era qualcosa in background che ciucciava risorse senza che uno se ne accorgesse. Anche io ho sperimentato ( ok che lo sto usando parecchio ) finora un consumo anomalo di batteria rispetto al 6splus, ok che è nuovo e i primi cicli di ricarica deve entrare a regime.... doverbbe essere quello. :)

RazerXXX
14-10-2016, 16:36
finora un consumo anomalo di batteria rispetto al 6splus, ok che è nuovo e i primi cicli di ricarica deve entrare a regime.... doverbbe essere quello. :)

Ieri (imparanoiato) ho letto un po' in giro. Su un noto forum americano incolpavano l'OS sostenendo che le prime versioni consumano più batteria

il menne
14-10-2016, 16:54
Ieri (imparanoiato) ho letto un po' in giro. Su un noto forum americano incolpavano l'OS sostenendo che le prime versioni consumano più batteria

Mah... sarà ma ios10 aggiornato ce l'avevo anche sul 6splus da subito e non ho notato consumi abnormi, qui il consumo batteria mi sembra ben maggiore, per ora, ma ovvio che i primi giorni del nuovo device uno lo usa parecchio di più per provarlo, e che la batteria deve entrare a regime coi primi cicli di ricarica..... quindi si dice male se sia un problema reale o che si risolverà da solo a breve.

samsamsam
14-10-2016, 17:30
Il mio 7 a livello batteria è una bomba (manca solo il pennino :asd:)
Finora estremamente soddisfatto, un notevole passo avanti rispetto al 6!

willy_revenge
14-10-2016, 17:31

:sofico:

il menne
14-10-2016, 17:34

Io ho il telefono da tre giorni scarsi, e ci ho smanettato in continuazione, e forse mi era anche rimasto qualcosa attivo che ciucciava carica visto che scaldava anche un poco, e non lo avavo spento mai, ora che lo ho spento e riacceso, e mi sembra migliorata la questione calore e consumo in queste ore, attendo qualche ciclo di ricarica prima di dare giudizi definitivi.

Kobra69
14-10-2016, 17:43
Altra cosa.. Come mai ho sempre il cerchiolino come se stesse caricando qualcosa? Intendo in alto vicino alle tacche di Vodafone..
http://oi63.tinypic.com/2v0g86q.jpg

willy_revenge
14-10-2016, 17:46
non è normale, prova a riavviare con power e volume down

il menne
14-10-2016, 17:47
Altra cosa.. Come mai ho sempre il cerchiolino come se stesse caricando qualcosa? Intendo in alto vicino alle tacche di Vodafone..
http://oi63.tinypic.com/2v0g86q.jpg

Questa io non è cosa che riscontro....

Prova anche tu a spegnere e riaccendere... e controllare le impostazioni, magari hai qualche cosa che ti scarica in background...:fagiano:

samsamsam
14-10-2016, 17:48
Io ho il telefono da tre giorni scarsi, e ci ho smanettato in continuazione, e forse mi era anche rimasto qualcosa attivo che ciucciava carica visto che scaldava anche un poco, e non lo avavo spento mai, ora che lo ho spento e riacceso, e mi sembra migliorata la questione calore e consumo in queste ore, attendo qualche ciclo di ricarica prima di dare giudizi definitivi.

Potrebbe essere questa la spiegazione: calore e autonomia mi sembrano correlati, dipende dai compiti che svolgi.
Cioè: se il tuo uso prevede un utilizzo massiccio dei 2 core ad alta potenza (il telefono scalda), va a finire che dura meno di prima; viceversa (come nel mio caso), se l'utilizzo impegna i 2 nuovi core a bassa potenza (il telefono non scalda), la batteria dura notevolmente di più di prima.

Max(IT)
14-10-2016, 17:55

Fino a novembre??? Come mai così tanto? Io gold l'ho trovato in negozio disponibile...

Vai tranquillo! Basta che non stia tutto il santo giorno tutti i giorni in carica

Vi scrivo in diretta da un matrimonio: quale migliore occasione per i test?
Foto molto belle, colori vivi, caldi. Notevole passo in avanti della fotocamera frontale.
Soprattutto: 3:40h utilizzo, 50% autonomia residua.
Nella mia esperienza 6<SE<7<6plus
Ma il 7 si difende parecchio bene.
La fotocamera del 7 dovrebbe essere migliore del 6plus. Di poco ma migliore
I negozi autorizzati non hanno nulla a che fare con gli Apple Store

Uhm... strano... nella mia zona all'AS sono sempre molto cordiali e gentili, anche perché se non lo fossero, mi adombrerei subito e chiamerei il responsabile dell'AS o comunque il dirigente presente in negozio e ci sarebbe da divertirsi.... :mad:

Apple i clienti deve trattarli coi guanti, con quanto si paga, e lo pretendo, nel caso non lo faccia e trovi un dipendente scortese, la voce grossa poi la faccio io coi suoi superiori e poi gli passa la voglia di essere scortese coi clienti.

Per fortuna non mi è mai capitato.
Infatti devi segnalare... gli passa la voglia

Kobra69
14-10-2016, 17:59
non è normale, prova a riavviare con power e volume down

Ho riavviato e sembra non farlo più.. Sembra.. La tengo controllata questa cosa..
Dopo il riavvio però non mi mostra più nella sezione Batteria i dati dall'ultima ricarica, intendo utilizzo e standby :mbe:

RazerXXX
14-10-2016, 18:00
Mi fa piacere che in molti sono soddisfatti

Però boh, sono solo le 7 e mi rimane il 30%, mi aspettavo di piú

samsamsam
14-10-2016, 18:08
Mi fa piacere che in molti sono soddisfatti

Però boh, sono solo le 7 e mi rimane il 30%, mi aspettavo di piú

In questo momento: 3H di utilizzo e batteria al 67-%

Apple_81
14-10-2016, 18:10
Ho riavviato e sembra non farlo più.. Sembra.. La tengo controllata questa cosa..
Dopo il riavvio però non mi mostra più nella sezione Batteria i dati dall'ultima ricarica, intendo utilizzo e standby :mbe:

si è normale se lo riavvio perdi quelle informazioni ...

Kobra69
14-10-2016, 18:13
si è normale se lo riavvio perdi quelle informazioni ...

Perfetto.. Scusate le domande idiote ma come ho scritto qualche post indietro dopo 3 anni di Android ho dimenticato tutto di iOs :rolleyes:

Apple_81
14-10-2016, 18:22
Perfetto.. Scusate le domande idiote ma come ho scritto qualche post indietro dopo 3 anni di Android ho dimenticato tutto di iOs :rolleyes:

nessun problema ... ;)

Wuillyc2
14-10-2016, 18:29
Mah... sarà ma ios10 aggiornato ce l'avevo anche sul 6splus da subito e non ho notato consumi abnormi, qui il consumo batteria mi sembra ben maggiore, per ora, ma ovvio che i primi giorni del nuovo device uno lo usa parecchio di più per provarlo, e che la batteria deve entrare a regime coi primi cicli di ricarica..... quindi si dice male se sia un problema reale o che si risolverà da solo a breve.

considera che appena rimesso su il backup il sistema deve reindicizzare tutto, quindi è normale i primi giorni.

Max(IT)
14-10-2016, 19:07
Se non lo usi disattivalo, Hey Siri consuma batteria perché ascolta sempre
Non è questione di ascoltare sempre. Siri non è solo l'assistente a cui chiedi cose. Siri analizza in background le attività del telefono per proporti opzioni contestualizzate.

C'è il feedback sul sito Apple, ma per maggiore efficacia vai allo Store e parla con il direttore: Apple prende la cosa molto sul serio.
Come ho detto, Siri è integrato in iOS e non serve usare direttamente Hey Siri....

Fortunatamente qui non è una bomba sul serio

samsamsam
14-10-2016, 20:11
Una bestia:

http://i64.tinypic.com/vh6gaw.png

Max(IT)
14-10-2016, 20:15
Fino a relativamente poco tempo fa avevo notebook meno prestanti del mio iPhone :eek:

axelv
14-10-2016, 20:16
Io aspetto solo che aggiornino ios 10...ci sono dei bug allucinanti.
Per il resto ripeto l'autonomia è davvero notevole...spero non peggiori la cosa al momento che ne ripareranno altre :fagiano:

samsamsam
14-10-2016, 20:23
Il modello liscio ha fatto un balzo in avanti notevole fronte autonomia.
In questo momento sono al 45% di carica residua con 4h16 di utilizzo.
Roba che facevo praticamente col 6plys, non so se mi spiego...

willy_revenge
14-10-2016, 20:40
Io sono al 40% con 6h e 30m, davvero ottimo

il menne
14-10-2016, 20:41
Oggi pome ho chiamato apple per il rimborso della quota residua di ac+ sul vecchio device. Dopo un poco di trafila ho parlato con il simpatico vito di Torino anche se chiamava da cork. In pochi minuti abbiamo sistemato tutto e abbiamo anche avuto il tempo di fare due battute divertenti sul tempo sul cibo sulla Juve e sull'Italia. :D Poco fa mi è arrivata la notifica del rimborso. La banca la vedrà tra un po di giorni. Ma comunque un plauso a Apple. Così si fa. :)

axelv
14-10-2016, 21:54
Il modello liscio ha fatto un balzo in avanti notevole fronte autonomia.
In questo momento sono al 45% di carica residua con 4h16 di utilizzo.
Roba che facevo praticamente col 6plys, non so se mi spiego...
Si, stessa cosa che dicevo l'altro giorno..impressionante ;) :D

Wuillyc2
15-10-2016, 00:16
Confermo, anche sul Plus c'è stato un bel salto avanti rispetto al predecessore

samsamsam
15-10-2016, 08:41
Personalmente mi sto trovando parecchio male col tasto home: molto, molto distante dall'eccellenza del trackpad dei nuovi MBP (nei quali la pressione è simulata assai meglio) e scomodo per me perché ho notato che premuto con l'unghia (come faccio - facevo - spesso) non funziona :(

Kobra69
15-10-2016, 09:36
Comunque confermo che bastava spegnere e accendere per risolvere qualche problemino dì batteria.. L'ho tolto dalla carica tre ore fa e poco più di 40 minuti di utilizzo e mi segna ancora che sono al 100%

Max(IT)
15-10-2016, 10:33
Personalmente mi sto trovando parecchio male col tasto home: molto, molto distante dall'eccellenza del trackpad dei nuovi MBP (nei quali la pressione è simulata assai meglio) e scomodo per me perché ho notato che premuto con l'unghia (come faccio - facevo - spesso) non funziona :(

un po' è questione di abitudine: anche il trackpad del mio MBP inizialmente mi suonava un po' strano...
C'è da dire che non è senza dubbio concepito per essere premuto con l'unghia, quindi questo peggiora la tua esperienza.
L'unica cosa che ho notato è che il meccanismo nasce per essere premuto mentre lo tieni in mano: se è appoggiato sul tavolo il "feedback" è troppo leggero. Funziona ma non sei sicuro sia andato tutto ok finché non vedi lo schermo.

Max(IT)
15-10-2016, 10:37
Comunque confermo che bastava spegnere e accendere per risolvere qualche problemino dì batteria.. L'ho tolto dalla carica tre ore fa e poco più di 40 minuti di utilizzo e mi segna ancora che sono al 100%

nuovissimo appena ripristinato il backup anche a me c'era qualche problema. In particolare tempo di standby e di utilizzo erano sempre pari. Dopo il riavvio è andato tutto a posto.

samsamsam
15-10-2016, 11:17
un po' è questione di abitudine: anche il trackpad del mio MBP inizialmente mi suonava un po' strano...
C'è da dire che non è senza dubbio concepito per essere premuto con l'unghia, quindi questo peggiora la tua esperienza.
L'unica cosa che ho notato è che il meccanismo nasce per essere premuto mentre lo tieni in mano: se è appoggiato sul tavolo il "feedback" è troppo leggero. Funziona ma non sei sicuro sia andato tutto ok finché non vedi lo schermo.

Che poi il tasto home anche se coperto con un panno leggero non funziona più mentre il trackpad si.
Secondo me è ancora in fase "beta", sono sicuro che al prossimo giro (ammesso che ci sia ancora....) lo miglioreranno e di molto

Max(IT)
15-10-2016, 12:07
Che poi il tasto home anche se coperto con un panno leggero non funziona più mentre il trackpad si.
Secondo me è ancora in fase "beta", sono sicuro che al prossimo giro (ammesso che ci sia ancora....) lo miglioreranno e di molto

beh, il trackpad ha funzionalità diverse (tracka il movimento, non solo la pressione) e molto più spazio per i sensori.
Io credo che quello di iPhone 7 sia il primo step ed il prossimo tasto home sarà integrato nel display.

bigwillystyle
15-10-2016, 15:14
Oltre la batteria io menzionerei anche l'audio stereo ho buttato il Bluetooth da 10 in macchina

RazerXXX
15-10-2016, 18:53
Io sto avendo problemi col wifi: ogni tanto non si connette, poi lo lascio connesso, torno sul telefono e vedo che si è disconnesso

DVD2005
15-10-2016, 19:23
Scatti di oggi 7 liscio

https://s21.postimg.org/bittlp75v/IMG_7647.jpg (https://postimg.org/image/bittlp75v/)

https://s21.postimg.org/r5l2z2kxv/IMG_7677.jpg (https://postimg.org/image/r5l2z2kxv/)

https://s21.postimg.org/rjmeyo51f/IMG_7678.jpg (https://postimg.org/image/rjmeyo51f/)

Max(IT)
16-10-2016, 10:56
Acquario di Genova ? Belli gli scatti

razor820
16-10-2016, 12:40
Comunque è peggiorato il lettore di impronte digitali. Sarà questo nuovo pulsante, basta che hai anche le mani minimamente umide e non funziona più. Con il 6s non mi capitava

cuoresportivo86
16-10-2016, 12:44
Come vi state trovando con il 7 liscio ?

:D :D :D

Dragonero87
16-10-2016, 13:09
Comunque è peggiorato il lettore di impronte digitali. Sarà questo nuovo pulsante, basta che hai anche le mani minimamente umide e non funziona più. Con il 6s non mi capitava

gia, devi anche essere perfetto con il dito.. con il 6s me lo sbloccava con il dito in qualsiasi angolazione/lato al primo colpo, con il 7 ci metto anche 3/4 volte ogni tanto :mbe:

ps: ma ancora non si trovano pellicole in vetro decenti? nel senso con anche il bordo sopra e sotto del vetro?

Max(IT)
16-10-2016, 13:34

gia, devi anche essere perfetto con il dito.. con il 6s me lo sbloccava con il dito in qualsiasi angolazione/lato al primo colpo, con il 7 ci metto anche 3/4 volte ogni tanto :mbe:

ps: ma ancora non si trovano pellicole in vetro decenti? nel senso con anche il bordo sopra e sotto del vetro?

Io non noto particolari differenze con il 6S.

Per le pellicole purtroppo io ho trovato l'ennesima pellicola di vetro a filo con lo schermo che lascia scoperti i bordi (in sostanza una porcheria).
Purtroppo la considero un "male necessario", visto che due volte (con il 5S ed il 6S) mi ha salvato lo schermo

Max(IT)
16-10-2016, 13:35
Come vi state trovando con il 7 liscio ?

In quale campo ?

samsamsam
16-10-2016, 13:39

Potrebbe essere un problema di iOS 10.02, guarda il thread del 6s.
Io ho 10.01 ed è perfetto da qualunque angolazione.

il menne
16-10-2016, 14:39

A me non lo fa... legge perfettamente. :/

Kostanz77
16-10-2016, 15:09
qualche scatto

https://s11.postimg.org/cws63hr33/IMG_0190.jpg (https://postimg.org/image/cws63hr33/)

https://s11.postimg.org/3q9vg7lun/IMG_0191.jpg (https://postimg.org/image/3q9vg7lun/)

https://s11.postimg.org/douu2ova7/IMG_0192.jpg (https://postimg.org/image/douu2ova7/)

https://s11.postimg.org/6a5iab9en/IMG_0193.jpg (https://postimg.org/image/6a5iab9en/)

https://s11.postimg.org/xm0rbne5b/IMG_0194.jpg (https://postimg.org/image/xm0rbne5b/)

https://s11.postimg.org/cdn2u7zof/IMG_0195.jpg (https://postimg.org/image/cdn2u7zof/)

hosting immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

cuoresportivo86
16-10-2016, 16:15
In quale campo ?

Un po tutto..........durata batteria in utilizzo da utente medio (quindi w.app, facebook ecc ecc), resistenza ai graffi, velocità nell'aprire le app............

Dragonero87
16-10-2016, 16:18
qualche scatto

non vorrei dire , ma fanno abbastanza cacare come qualità :ciapet:

guarda le foglie come sono seghettate :mbe:

ps: altro che foglie, sono sfuocate come non so cosa o.O

Kostanz77
16-10-2016, 16:21

può darsi siano state ridimensionate da postimage.org

ma tu le vedi da browser o attraverso tapatalk?

Dragonero87
16-10-2016, 16:29
può darsi siano state ridimensionate da postimage.org

ma tu le vedi da browser o attraverso tapatalk?

prima ho provato con tapatalk sull'ipad ma non caricava bene

ora sono a pc e sinceramente sono veramente venute male :mbe: ( non il soggetto , proprio la qualità in se )

Kostanz77
16-10-2016, 16:37
prima ho provato con tapatalk sull'ipad ma non caricava bene

ora sono a pc e sinceramente sono veramente venute male :mbe: ( non il soggetto , proprio la qualità in se )

allora è pessima sta fotocamera😂

Dragonero87
16-10-2016, 16:38
allora è pessima sta fotocamera��

no no sarà il ridimensionamento, son foto di una qualità che manco un iphone 4 potrebbe avere dai :mbe:

foto appena fatta.. non è molto meglio ( non riesci a zoomare molto, ma è gia migliore come qualita delle tue ) :

edit: questa è fatta con la mia mirrorless , ( tutto in auto cmq perche sennò si svegliava il gatto ) http://imgur.com/22QHrV8

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161016/5aad05e9c61a26846e125405d5ae2367.jpg

Kobra69
16-10-2016, 17:02
Ecco alcune mie foto invece scattate con il 7 Plus.
Guardandole dal computer quello che ho scattato ieri al campo da calcio non sono venute molto bene, o meglio il campo da gioco è venuto davvero male sembra :mbe:
Ho fatto il passaggio iPhone pc tramite Dropbox ma non penso riduca la qualità..

http://i.imgur.com/mhuZs9T.jpg
http://i.imgur.com/2oeSc5l.jpg
http://i.imgur.com/boLeA04.jpg
http://i.imgur.com/AN4Ee21.jpg

Raven
16-10-2016, 17:18

Classico effeto "acquerello"... vabbeh, è uno smartphone, mica una relflex... ;)

razor820
16-10-2016, 17:22

Ma è normale che vengono compresse.... :(
Prova a postare su Flickr senza compressione e vedi la differenza

sicofante
16-10-2016, 17:29
Tuscan Ghiotton's House
by 7 Liscio APP Kit Camera

http://i63.tinypic.com/33bp9uf.jpg

http://i65.tinypic.com/2vsn5uq.jpg

http://i68.tinypic.com/504hgn.jpg

http://i66.tinypic.com/316vk49.jpg

http://i63.tinypic.com/27zvhgh.jpg

Ginopilot
16-10-2016, 17:49
Ecco alcune mie foto invece scattate con il 7 Plus.
Guardandole dal computer quello che ho scattato ieri al campo da calcio non sono venute molto bene, o meglio il campo da gioco è venuto davvero male sembra :mbe:
Ho fatto il passaggio iPhone pc tramite Dropbox ma non penso riduca la qualità..

http://i.imgur.com/mhuZs9T.jpg
http://i.imgur.com/2oeSc5l.jpg
http://i.imgur.com/boLeA04.jpg
http://i.imgur.com/AN4Ee21.jpg

E' inutile che ci si faccia le pugnette, piu' di quello non si puo' ottenere da uno sp, sono un paio d'anni ormai che tutto si gioca sul miglioramento della resa con poca luce e il bilanciamento del bianco corretto. Con quelle lenti microscopiche non si puo' avere di piu', e' gia' un miracolo quello che vien fuori.

sicofante
16-10-2016, 18:11
Ehi ragassssi,
ve le ricordate quelle belle discussioni sui cicli della batteria ai tempi del 6S?
E su quali APP o programmi PC/Mac usare per visualizzare informazioni e su cui mi ero esibito in un pippone micidiale con foto e test?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2761184

Guardate bene cosa ci ha combinato mammina Apple.

Questa è la cartella con la mia artiglieria di Test del dispositivo.

http://i64.tinypic.com/28chox0.png

E questa è l'APP Lirun Info forse il più completo monitor per iPhone.

http://i65.tinypic.com/vfjz11.png

Apriamo Lirun Info al punto Batteria .. e notiamo che tante voci riportano la scritta [N/A], ovvero dato non presente.

http://i66.tinypic.com/2pycmeb.png

http://i66.tinypic.com/23i9lbc.png

E cos'è? Programmatore scansafatiche che non ha aggiornato l'APP per leggere i dati?
Proviamo a clikkare proprio sulla riga vuota di uno qualsiasi di questi dati.

http://i67.tinypic.com/m368m.png

E cosa diavolo è quel triangolo di allarme in alto a destra? Ci klikkiamo sopra e ...

http://i68.tinypic.com/v4b42o.png

Avete capito quei dannati Tartufoni della Apple cos'hanno fatto?
Fino a iOS 9.3.5 avevamo diritto di leggere ed informarci sullo stato della nostra batteria; da iOS 10 in poi NO!

:ncomment: :ncomment: :ncomment: :muro: :muro: :muro:

PS: ovviamente tutte le APP dedicate alla batteria) non leggono più le informazioni.

willy_revenge
16-10-2016, 18:20
Tramite coconut battery per Mac riesco ancora a leggerli, il mio 7 riporta un fiammante 100% di salute con 31 cicli:

http://i65.tinypic.com/1zx0ea9.png

Caro sicofante è ora di passare al lato oscuro della mela anche lato PC

sicofante
16-10-2016, 18:58
Tramite coconut battery per Mac riesco ancora a leggerli, il mio 7 riporta un fiammante 100% di salute con 31 cicli:

Grazie a iBackupBot per PC vedo che sono a 25 cicli.

http://i66.tinypic.com/zanad.jpg

Tenendo presente che ho il 7 da primo giorno mentre tu l'hai ricevuto solo l'altro ieri, caro willy_revenge con 31 cicli la parola fiammante mi sembra sostitutiva di esausto! :Prrr:

Max(IT)
16-10-2016, 19:03
Un po tutto..........durata batteria in utilizzo da utente medio (quindi w.app, facebook ecc ecc), resistenza ai graffi, velocità nell'aprire le app............
beh, non sono un utente "medio" perché evito Facebook come la peste :p
Diciamo che per ora, e sono a 4 giorni di possesso, non noto differenze enormi di autonomia rispetto al 6S. Probabilmente con il mio uso (iMessage, telefonate, Mail e tanto tanto Safari, oltre ad app GPS come Runtastic e Mappe) ottengo 1 ora di utilizzo più del precedente. Che male non è !
Resistenza ai graffi ? Cover Apple installata dopo 5 minuti dall'acquisto, quindi resistentissimo :p

https://s17.postimg.org/o3ji7w2dr/IMG_0040.jpg (https://postimg.org/image/ogawe2knf/)free image hosting (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

Sulle prestazioni è un mostro. Ma sia ben chiaro: era un mostro anche il 6S.
Insomma, nel mio caso (provenendo dal 6S) si tratta del tipico acquisto compulsivo da fanboy Apple :sofico:
Se arrivi da qualsiasi altro telefono, incluso il ciarpame Android naturalmente :fagiano: , invece si tratta di un gioiello.

Un gioiello anche nel prezzo, 'tacci loro ! 909€ + 35€ di cover...... mai più !!! :muro:

E' inutile che ci si faccia le pugnette, piu' di quello non si puo' ottenere da uno sp, sono un paio d'anni ormai che tutto si gioca sul miglioramento della resa con poca luce e il bilanciamento del bianco corretto. Con quelle lenti microscopiche non si puo' avere di piu', e' gia' un miracolo quello che vien fuori.

quando mi serve qualcosa di serio, tiro fuori la mia DSLR con un kit di lenti decente....

Ehi ragassssi,
ve le ricordate quelle belle discussioni sui cicli della batteria ai tempi del 6S?
E su quali APP o programmi PC/Mac usare per visualizzare informazioni e su cui mi ero esibito in un pippone micidiale con foto e test?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2761184

Guardate bene cosa ci ha combinato mammina Apple.

Questa è la cartella con la mia artiglieria di Test del dispositivo.

E questa è l'APP Lirun Info forse il più completo monitor per iPhone.

Apriamo Lirun Info al punto Batteria .. e notiamo che tante voci riportano la scritta [N/A], ovvero dato non presente.

E cos'è? Programmatore scansafatiche che non ha aggiornato l'APP per leggere i dati?
Proviamo a clikkare proprio sulla riga vuota di uno qualsiasi di questi dati.

E cosa diavolo è quel triangolo di allarme in alto a destra? Ci klikkiamo sopra e ...

Avete capito quei dannati Tartufoni della Apple cos'hanno fatto?
Fino a iOS 9.3.5 avevamo diritto di leggere ed informarci sullo stato della nostra batteria; da iOS 10 in poi NO!

:ncomment: :ncomment: :ncomment: :muro: :muro: :muro:

PS: ovviamente tutte le APP dedicate alla batteria) non leggono più le informazioni.

eh già.... ne ho approfittato per disinstallare tutte le app inutili (tranne proprio Lirun).
Se usi un app sul Mac però li vedi lo stesso.

quoto.
Io uso Coconut.

Max(IT)
16-10-2016, 19:05

Willy ma come hai fatto 31 cicli completi in una settimana ????? :mbe: :confused:

sicofante
16-10-2016, 19:13
willy ma come hai fatto 31 cicli completi in una settimana ????? :mbe: :confused:

Bravo Max(IT), acuto osservatore!
Leggiti il mio commento un paio di post sopra, arrivato in ritardo perché stavo postando la foto!
In realtà willy spreme i telefono con giochi terribili e ricarica ogni 2 ore e mezza!
Un giorno suo di vita iPhone equivale a quattro dei miei!! :D

axelv
16-10-2016, 19:22
Resistenza ai graffi ? Cover Apple installata dopo 5 minuti dall'acquisto, quindi resistentissimo :p

Anche io Max ho messo quel vetro...è orrendo ma non ho trovato alternative :cry:

willy_revenge
16-10-2016, 19:33
Tenendo presente che ho il 7 da primo giorno mentre tu l'hai ricevuto solo l'altro ieri, caro willy_revenge con 31 cicli la parola fiammante mi sembra sostitutiva di esausto! :Prrr:

Willy ma come hai fatto 31 cicli completi in una settimana ????? :mbe: :confused:

Ragazzi vi siete confusi con qualcun altro, forse l'altro willy del thread :sofico:

Io ho ricevuto il mio al day1

Max(IT)
16-10-2016, 19:50
Ragazzi vi siete confusi con qualcun altro, forse l'altro willy del thread :sofico:

aaaah :O

samsamsam
16-10-2016, 19:52
Secondo me questo 7 è la versione definitiva della linea 6.
Un super S, diciamo.
Estremizza tutto ciò che di positivo è stato già visto a partire dai modelli presentati a settembre 2014 aggiungendo piccoli miglioramenti.
Parlando del 7, in particolare, ora abbiamo autonomia al top (prima il confronto col plus era impietoso, ADESSO NO) e stabilizzatore ottico..
Livello processore forse si è addirittura esagerato: siamo a livelli prossimi a quelli dell' i5 di serie sul mio MB 13, 2015!!!
La qualità cromatica del display mi pare abbia raggiunto il top dello standard usato, per avere di meglio, forse, sarà necessario passare a OLED.
Ciò posto: costa una fucilata ma attualmente non vedo nulla di paragonabile (ma accetto di essere smentito).

RazerXXX
16-10-2016, 19:57

Offre suggerimenti come fruitjuice su mac?

@samsamsam, a me sta cosa fa un po' paura.non vorrei che l'anno prossimo uscisse veramente l'iphone 8 senza tasto fisico

willy_revenge
16-10-2016, 20:24
Offre suggerimenti come fruitjuice su mac?

@samsamsam, a me sta cosa fa un po' paura.non vorrei che l'anno prossimo uscisse veramente l'iphone 8 senza tasto fisico

No, fa solo un' analisi

Ginopilot
16-10-2016, 21:01
Un super S, diciamo.
Estremizza tutto ciò che di positivo è stato già visto a partire dai modelli presentati a settembre 2014 aggiungendo piccoli miglioramenti.
Parlando del 7, in particolare, ora abbiamo autonomia al top (prima il confronto col plus era impietoso, ADESSO NO) e stabilizzatore ottico..
Livello processore forse si è addirittura esagerato: siamo a livelli prossimi a quelli dell' i5 di serie sul mio MB 13, 2015!!!
La qualità cromatica del display mi pare abbia raggiunto il top dello standard usato, per avere di meglio, forse, sarà necessario passare a OLED.
Ciò posto: costa una fucilata ma attualmente non vedo nulla di paragonabile (ma accetto di essere smentito).

Non esiste proprio che sia anche lontanamente paragonabile ad un i5, ma neanche ad un i3, manco il primo modello uscito.

samsamsam
16-10-2016, 21:24
Non esiste proprio che sia anche lontanamente paragonabile ad un i5, ma neanche ad un i3, manco il primo modello uscito.

Geekbench 3 dice il contrario...

Max(IT)
16-10-2016, 21:51

dipende molto dalla tipologia di operazioni che gli fai eseguire....

Kobra69
16-10-2016, 22:00
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161016/d75c932d28c5e32e036bee1739ea57d4.png
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161016/03875c4442b32780be1b0d87ecd4274c.png

Come primo ciclo di ricarica non posso lamentarmi direi dai !!
Sono al 27% di batteria adesso!

sicofante
16-10-2016, 22:43

Boia che errore!! :doh: :doh: Te lo volevo già svalutare! :D :D
Qui ci sono troppi willy.

Max(IT)
17-10-2016, 05:51
Sul mio iPhone ho il simbolo del servizio di localizzazione (la freccetta nera nella barra di status) perennemente attivo....

Non inficia l'autonomia, che è buona, ma non riesco proprio a capire quale app o servizio di sistema l'ha scatenato (non ho disabilitato nulla).
Qualcuno ha lo stesso comportamento ?

RazerXXX
17-10-2016, 06:59
Sul mio iPhone ho il simbolo del servizio di localizzazione (la freccetta nera nella barra di status) perennemente attivo....

Non inficia l'autonomia, che è buona, ma non riesco proprio a capire quale app o servizio di sistema l'ha scatenato (non ho disabilitato nulla).

L'unica app che ho notato richiede la localizzazione sempre attiva per funzionare è trip advisor

razor820
17-10-2016, 07:31
Ribadisco e lo continuerò a ribadire. L'unico motivo perché ho comprato il 7 è perché ho avuto i restanti, ma è il modello peggiore che abbia mai sfornato Apple, non hanno nemmeno preso in considerazione di cambiare un po' la scocca...
E poi basta con questi test di autonomia della batteria, fa letteralmente cagare!!!! Anche uno smartphone di 100&euro; ha la batteria più capiente

RazerXXX
17-10-2016, 07:36
Ribadisco e lo continuerò a ribadire. L'unico motivo perché ho comprato il 7 è perché ho avuto i restanti, ma è il modello peggiore che abbia mai sfornato Apple, non hanno nemmeno preso in considerazione di cambiare un po' la scocca...
E poi basta con questi test di autonomia della batteria, fa letteralmente cagare!!!! Anche uno smartphone di 100&euro; ha la batteria più capiente

Probabilmente, come sostengono quasi tutte le testate, le vere novità saranno nel modello del decennale il prossimo anno

axelv
17-10-2016, 08:00

Problema che ho scritto dal primo giorno di ios10. Se guardi bene vedrai che itinerari e traffico, calibrazione bussola e un altro si attivano ogni due secondi.
E' vero che non va ad inficiare la batteria ma non ho mai capito perché si attiva continuamente...

Io ancora mi chiedo perché scrivi...

Apple_81
17-10-2016, 08:10

:ave: :rotfl:
anche perché tutti i test e le recensioni dicono il contrario ...

willy_revenge
17-10-2016, 08:36

Se vai in privacy>localizzazione lo vedi, è quella con la freccia illuminata accanto al nome, come è stato detto probabilmente trip advisor se ce l'hai

ceschi
17-10-2016, 09:05
Da quando Scocca nuova = modello migliore ? :asd:

io ho il 6 e il 7 lo vorrei eccome, le novità ci sono, non capisco cosa si pretende

razor820
17-10-2016, 09:46

io ho il 6 e il 7 lo vorrei eccome, le novità ci sono, non capisco cosa si pretende

In due anni dal 6 al 7 è normale che qualche novità ci sia... ma dal 6s al 7 solo peggioramenti e rompicapi, come:

- Per collegarlo all aux della Mia auto ora devo portare 2 cavetti e non più uno.

- tasto home disastroso con l'unghia non funziona, e se è su una superficie piana non si riesce a capire se hai piggiato o meno.

- versione jet black che tra l'altro ti impongono a comprare da 128gb, è più delicato di un bicchiere di cristallo per champagne.

- iOS 10 nonostante abbiamo rilasciato diversi aggiornamenti a livelli storici per quanto riguarda i bug, raggiunti quasi i livelli degli Android.. Gps che sfalla, Fotocamera che si blocca per qualche secondo all'accensione, applicazione che crashano, e via dicendo

Wuillyc2
17-10-2016, 10:22
Bravo Max(IT), acuto osservatore!
Leggiti il mio commento un paio di post sopra, arrivato in ritardo perché stavo postando la foto!
In realtà willy spreme i telefono con giochi terribili e ricarica ogni 2 ore e mezza!
Un giorno suo di vita iPhone equivale a quattro dei miei!! :D

Se vi riferite a me anche io comunque ce l'ho dalla settimana del Day One, non dal primo giorno ma alla fine della prima settimana circa. E sempre se ti riferisci a me per i giochi in realtà non ho neanche un gioco istallato al momento :D . Però ti confermo che le 8 ore di utilizzo giornaliero me le faccio sempre :D .

Wuillyc2
17-10-2016, 10:24
Un super S, diciamo.

condivido il tuo pensiero.

paolob79
17-10-2016, 10:26
- Per collegarlo all aux della Mia auto ora devo portare 2 cavetti e non più uno.
- tasto home disastroso con l'unghia non funziona, e se è su una superficie piana non si riesce a capire se hai piggiato o meno.
- versione jet black che tra l'altro ti impongono a comprare da 128gb, è più delicato di un bicchiere di cristallo per champagne.
- iOS 10 nonostante abbiamo rilasciato diversi aggiornamenti a livelli storici per quanto riguarda i bug, raggiunti quasi i livelli degli Android.. Gps che sfalla, Fotocamera che si blocca per qualche secondo all'accensione, applicazione che crashano, e via dicendo

Sempre troppo soggettivo...
- Non ho problemi visto che va in bluetooth
- Tasto home lo trovo 1.000 volte meglio... la "scusa" dell'unghia non vale visto che cmq non si sbloccherebbe il telefono comunque.
- Versione mai presa in considerazione... ti dicono come stanno le cose, se la compri sai a cosa vai incontro.
- sto aprendo la fotocamera e non mi sembra di trovare secondi in cui si blocca..

Boh... sarà che cambio spesso telefono ma non darei sicuramente contro all'iphone 7 per questi aspetti..

Dragonero87
17-10-2016, 10:30
In due anni dal 6 al 7 è normale che qualche novità ci sia... ma dal 6s al 7 solo peggioramenti e rompicapi, come:

- ho bluetoth in un auto e nell'altra che ho un impianto serio, non lo collego di sicuro come "lettore o altro" che mi va a baldracche la qualità.

- io ho problemi che mi riconosce il dito 1 volta su 3 e non mi ci trovo bene con il fatto che vibra il tasto ( a parer mio se si potesse togliere sarebbe dio il tasto dopo )

- mi fa talmente cacare quel colore che ho guardato solo il nero opaco ( e venivo dal bianco silver con il 6s )

cè da dire che finalmente ha un suono stereo decente , giusto 10/15 anni dopo nokia con il suo n95/n96 , insomma meglio tardi che mai.

Kobra69
17-10-2016, 10:37
Anche a me i primi giorni la fotocamera dava quel prolema.. Adesso è un paio di giorni che non lo fa!

paolob79
17-10-2016, 10:56
l'unico vero problema che riscontro con il tasto home è quando provo a premerlo con il telefono appoggiato su un tavolo... a volte non mi rendo conto o non sento bene il feedbeck della vibrazione e mi parte siri :rolleyes:

willy_revenge
17-10-2016, 11:01
l'unico vero problema che riscontro con il tasto home è quando provo a premerlo con il telefono appoggiato su un tavolo... a volte non mi rendo conto o non sento bene il feedbeck della vibrazione e mi parte siri :rolleyes:

questo è vero, appoggiato al tavolo è scomodo.

samsamsam
17-10-2016, 11:16
- ho bluetoth in un auto e nell'altra che ho un impianto serio, non lo collego di sicuro come "lettore o altro" che mi va a baldracche la qualità.

- io ho problemi che mi riconosce il dito 1 volta su 3 e non mi ci trovo bene con il fatto che vibra il tasto ( a parer mio se si potesse togliere sarebbe dio il tasto dopo )

- mi fa talmente cacare quel colore che ho guardato solo il nero opaco ( e venivo dal bianco silver con il 6s )

cè da dire che finalmente ha un suono stereo decente , giusto 10/15 anni dopo nokia con il suo n95/n96 , insomma meglio tardi che mai.

Quanto era bello il Nokia N 95!
Il mio ultimo telefono non touch, aveva una fotocamera con ottica Zeiss da urlo!!!

Max(IT)
17-10-2016, 11:32

Suona come una trollata...
Io non concordo con NESSUNO dei punti che indichi, ed ogni analisi tecnica evidenza il contrario. Anche come autonomia è tra i migliori.

Problema che ho scritto dal primo giorno di ios10. Se guardi bene vedrai che itinerari e traffico, calibrazione bussola e un altro si attivano ogni due secondi.
E' vero che non va ad inficiare la batteria ma non ho mai capito perché si attiva continuamente...

Verissimo. Sono quei servizi ad attivarsi di continuo

:ave: :rotfl:
anche perché tutti i test e le recensioni dicono il contrario ...
E la mia esperienza diretta conferma che è un grande telefono

Se vai in privacy>localizzazione lo vedi, è quella con la freccia illuminata accanto al nome, come è stato detto probabilmente trip advisor se ce l'hai
No no sono i servizi di sistema

E comunque la scocca è nuova....
La differenza tra un 6 ed il 7 è enorme

Ripeto, non concordo neppure con un punto...
Il tasto capacitivo perché dovrebbe funzionare con un unghia?? Non so, magari proviamo con l'orecchio...
Versione jet black che costa di più da produrre e loro hanno deciso di tenere il margine più alto. Ma lo vendono allo stesso prezzo degli altri colori, quindi dove sarebbe il problema ?
iOS 10 è appena uscito, ha qualche bug naturalmente ma nulla di sconvolgente...

Max(IT)
17-10-2016, 11:34

Si questo è vero....

samsamsam
17-10-2016, 11:38
Suona come una trollata...
Io non concordo con NESSUNO dei punti che indichi, ed ogni analisi tecnica evidenza il contrario. Anche come autonomia è tra i migliori.
...

Concordo.

Iphone 7 è il miglior smartphone sul mercato, ad oggi, e anche di molto imho.
Il JB sarà anche delicato ma il mio, e mi tocco, non ha ancora nemmeno un graffio.
E lo uso senza cover.

shoxblackify
17-10-2016, 11:49
... ogni anno sempre le stesse cose dite : iphone XXX è il miglior smartphone sul mercato hahaaha:D :D :D :D , sti slogan si ripetono ogni anno .... ma solo perchè ce l'avete VOI ??

willy_revenge
17-10-2016, 11:58
... ogni anno sempre le stesse cose dite : iphone XXX è il miglior smartphone sul mercato hahaaha:D :D :D :D , sti slogan si ripetono ogni anno .... ma solo perchè ce l'avete VOI ??

Beh certo se lo facessero peggio del precedente sarebbero abbastanza scemi

shoxblackify
17-10-2016, 12:09
eh si in effetti .. ma su quel miglior smartphone sul mercato mi pare molto ma molto faziosetto ...:D :D :D

willy_revenge
17-10-2016, 12:10
eh si in effetti .. ma su quel miglior smartphone sul mercato mi pare molto ma molto faziosetto ...:D :D :D

Beh se lo ha comprato si vede che lo pensa, anche perché poco non costa.

samsamsam
17-10-2016, 12:14

Sei tu che parli per slogan.
Se vuoi essere più costruttivo indicami un modello che ritieni migliore così possiamo parlarne.

ceschi
17-10-2016, 13:27

Ma sei serio ? :asd:
- l'adattatore lighting pensa puoi addirittura comprarne uno e lasciarlo in auto
- l'unghia :asd: salvo tu abbia le impronte digitali anche sull'unghia, sbloccarlo con l'unghia è davvero una cavolata
- prendi altri colori se non vuoi righe sul tuo iphone
- iOS 10 sul mio 6 gira tranquillo senza bug di sorta

l'unica cosa sensata che hai scritto è che su un piano si fa fatica a sentire la vibrazione del tasto home, ma per questo "problema" definirlo "il peggior iphone di sempre" mi sembra una trollata

Raven
17-10-2016, 14:13
Iphone 7 è il miglior iphone sul mercato, ad oggi

Fixed... :O

shoxblackify
17-10-2016, 14:58
Sei tu che parli per slogan.

Se vuoi essere più costruttivo indicami un modello che ritieni migliore così possiamo parlarne.

Tu lo hai detto lo slogan parlando di miglior smartphone... , indicaci a 360 gradi a sto punto e come fai ad affermare che è il migliore smartphone sul mercato !!! Visto che a quanto sembra hai già 1000 certezze!!

.::Gohaneri::.
17-10-2016, 15:27
Possessore di iPhone 7 Plus, che però vuole tornare ad iPhone 7 :D
Non mi ci trovo con le dimensioni, per il mio utilizzo!
Però è sicuramente un terminale fenomenale!

PS: E' disponibile in vendita sul Mercatino, se ci fosse qualche interessato!

sNaPz83
17-10-2016, 16:46
Ciao ragazzi, sono un felice, almeno per ora, possessore di iPhone 7 da circa 3 giorni...:D

Volevo chiedervi, nessuno ha problemi con il gps?
Ve lo chiedo per due motivi, primo perchè oggi ho usato GMaps come navigatore e la posizione non era molto accurata, è la prima volta che mi accade dopo anni di iPhone 5 :mbe: (segnale buono e wifi attivo)

Secondo motivo perchè c'è su MacRumors (link (http://forums.macrumors.com/threads/gps-problems-iphone-7-or-ios10.1998933/)) una discussione a riguardo.

Qualcuno ha notato uno strano comportamento del gps?
Esistono app per verificarne il corretto funzionamento?

Info utili: iPhone 7, 32gb
Grazie

Kostanz77
17-10-2016, 17:28
una info raga......come faccio a togliere queste app in background?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161017/cdc90b6a35da41dbed71b1187a012975.png

è già disabilitata, ma resta la dicitura "app in background" su e-mail, telegram e un'altra app
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161017/ebbb234a14c9901325869e4a56e7845e.png

RazerXXX
17-10-2016, 18:48
Uscito il 10.0.3, risolve il bug della perdita di connessione su rete cellulare (mi è capitato spesso)

samsamsam
17-10-2016, 19:19
Prova stadio live dal Renzo Barbera

http://i64.tinypic.com/qytz7s.jpg

samsamsam
17-10-2016, 19:47
Zoom digitale al massimo.
La resa cromatica è notevole.

http://i68.tinypic.com/2lj6o85.jpg

willy_revenge
17-10-2016, 20:30
Adem vi sta suonando però :sofico:

Sarà contento sico, se non sbaglio è dalla parte giusta di Torino.

samsamsam
17-10-2016, 20:35

Stendiamo un velo pietoso...:sofico:

Max(IT)
17-10-2016, 21:38
Concordo.

Iphone 7 è il miglior smartphone sul mercato, ad oggi, e anche di molto imho.
Il JB sarà anche delicato ma il mio, e mi tocco, non ha ancora nemmeno un graffio.
E lo uso senza cover.

giusto per far vedere l'autonomia mostruosa....

I primi 3/4 giorni non l'avevo realizzato, ma da ieri va davvero benissimo.

https://s15.postimg.org/3kf5dsebv/fullsizeoutput_31bd.jpg (https://postimg.org/image/3kf5dsebr/)upload immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

in uso dalle 6 del mattino, con il 69% di utilizzo Safari, e siamo al 50% di batteria.

Max(IT)
17-10-2016, 21:44
Uscito il 10.0.3, risolve il bug della perdita di connessione su rete cellulare (mi è capitato spesso)

credevo fosse un bug che affliggeva solo le reti americane....
Io ho aggiornato, ma non avevo notato problemi.

A mio modo di vedere è semplicemente la verità: il migliore del mercato.
Ogni anno diciamo le stesse cose ? Può darsi, anche perché era lo stesso per i precedenti.

I produttori di "bombe ad orologeria" coreani per me ne hanno di strada da fare prima di avvicinarsi ad Apple. Ed anche il telefono di Google non mi sembra esattamente fenomenale.
L'unico produttore che consideravo degno di nota era Sony, ma commercialmente è stato un disastro (ed HTC prima di lei).
Adesso alla fine si salva solo Huawei, ed è assurdo dirlo ma i cinesi sono stati capaci di valorizzare il marchio con prodotti molto buoni. Rovinati da Android naturalmente (opinione personale).

Apple_81
17-10-2016, 21:49

https://s15.postimg.org/3kf5dsebv/fullsizeoutput_31bd.jpg (https://postimg.org/image/3kf5dsebr/)upload immagini (https://postimage.org/index.php?lang=italian)

in uso dalle 6 del mattino, con il 69% di utilizzo Safari, e siamo al 50% di batteria.

infatti la batteria migliora giorno dopo giorno !!! la differenza si vede dopo i primi 5-6 cicli minimo ...

Max(IT)
17-10-2016, 21:53
infatti la batteria migliora giorno dopo giorno !!!

normale: servono una decina di cicli di carica per stabilizzarsi. Poi inizia a degradare lentamente....

E' normale che un cellulare nuovo abbia autonomia maggiore del precedente, ma tieni conto che il mio "vecchio" 6S aveva in realtà solo 9 mesi di vita e la batteria aveva fatto relativamente pochi cicli (usavo spesso il battery case che tiene la batteria interna al 100% e consuma la propria).
Il 6S mi arrivava al massimo a 7 ore di utilizzo, nelle stesse condizioni. Qui supero le 9 ! :read:

Apple_81
17-10-2016, 22:01
normale: servono una decina di cicli di carica per stabilizzarsi. Poi inizia a degradare lentamente....

E' normale che un cellulare nuovo abbia autonomia maggiore del precedente, ma tieni conto che il mio "vecchio" 6S aveva in realtà solo 9 mesi di vita e la batteria aveva fatto relativamente pochi cicli (usavo spesso il battery case che tiene la batteria interna al 100% e consuma la propria).
Il 6S mi arrivava al massimo a 7 ore di utilizzo, nelle stesse condizioni. Qui supero le 9 ! :read:

oggi ho ricevuto il mio iphone 7 plus 128gb nero opaco ... :) vedremo ... ;)

col 6s arrivavo tranquillamente a sera ...

RazerXXX
17-10-2016, 22:09

Non dubito della tua attendibilità, ma non capisco come tu faccia ad ottenere certi risultati, io per l'ennesima volta ho dovuto ricaricarlo verso le 18 :mbe:

samsamsam
17-10-2016, 22:10

La batteria del 7 ha fatto passi da gigante e ora non sfigura rispetto a quella del 6plus.
Parlo a ragion veduta: come molti amici ricordano ho avuto un 6, un SE e due Plus, giusto per rendere l'idea..
SE, che sulla carta va benone, se messo alla frusta sotto rete 4g ti lascia a piedi verso sera (va molto meglio sotto Wi-Fi).
iPhone 6 Plus ha autonomia da vendere e vorrei anche vedere: fino a oggi l'assoluta termine di paragone in casa Apple.
Questo 7 fronte autonomia è davvero eccellente: nel momento in cui scrivo sono al 43% di batteria, ripeto e ribadisco: cosa che mi capitava solo col Plus.
Poi, non per fare il fan boy, ma..a livello di processore questo telefono SURCLASSA tutto quello che c'è sul mercato.
TUTTO.
A livello di fedeltà cromatica e spazio colore anche: certo, a qualcuno i colori "Samsung" potrebbero anche piacere di più, ma non sono "reali", sono dannatamente esasperati, ben lontani dalla calda fedeltà che esprime questo telefono..
Non parliamo nemmeno di qualità costruttiva e dei materiali perché qui il discorso si fa davvero impietoso...
Storage non espandibile...per me è un bene!!
La memoria interna del telefono a Apple surclassa in termini velocistici qualsiasi sd sul mercato.
Costa una fucilata: ma con 900 euro hai 128 gb di storage, fluidità e qualità senza pari.
Ripeto e ribadisco: esempi alla mano accetto pure di essere smentito.
Ma ancora UN telefono attualmente migliore di questo lo devo vedere.

Max(IT)
17-10-2016, 22:19
oggi ho ricevuto il mio iphone 7 plus 128gb nero opaco ... :) vedremo ... ;)

col 6s arrivavo tranquillamente a sera ...
Naturalmente con il mio 6S arrivavo a sera con il 25-30% di batteria. Solo nelle giornate più critiche scendevo sotto il 20%.

Non dubito della tua attendibilità, ma non capisco come tu faccia ad ottenere certi risultati, io per l'ennesima volta ho dovuto ricaricarlo verso le 18 :mbe:

molto dipende dall'utilizzo. Molto dipende dalla copertura di rete (anche se da me è disastrosa).
Ma se non arrivi alle 18 una remota possibilità che tu abbia una batteria fallata esiste....

Storage non espandibile...per me è un bene!!
La memoria interna del telefono a Apple surclassa in termini velocistici qualsiasi sd sul mercato.
Costa una fucilata: ma con 900 euro hai 128 gb di storage, fluidità e qualità senza pari.
Ripeto e ribadisco: esempi alla mano accetto pure di essere smentito.
Ma ancora UN telefono attualmente migliore di questo lo devo vedere.

quella dello storage è la tipica "scusa" dei fandroid Samsung. Le SD per me sono tecnologia di 10 anni fa.....
Se Apple mi da 128 Gb di velocissima memoria interna e, con 99 cent al mese, altri 50 Gb di iCloud (senza parlare di 1 Tb che grazie ad office posso usare su Onedrive), beh delle schede SD posso solo sorridere. :Prrr:

Non a caso Google stessa sui suoi telefoni da tempo le ha abbandonate (mentre Samsung nella sua frenetica casualità una volta le mette, poi le toglie, poi le rimette.... :doh: ).

RazerXXX
17-10-2016, 22:22
Domani posto le statistiche prima di ricaricar

Qualcuno sta avendo problemi col wifi? Il telefono mi dice che sono connesso ma in alto non c'è nessuna icona wifi :muro:

axelv
17-10-2016, 22:29
Ma non è che magari qualcosa ti ciuccia batteria più del dovuto?? O è questo o la batteria ha problemi, non ci sono alternative.

Max(IT)
17-10-2016, 22:33
Domani posto le statistiche prima di ricaricar

Qualcuno sta avendo problemi col wifi? Il telefono mi dice che sono connesso ma in alto non c'è nessuna icona wifi :muro:

Hai il WiFi assist attivo ? Se hai quell'opzione lui in caso di segnale WIFi debole si appoggia sulla rete dati cellulare

RazerXXX
17-10-2016, 22:53
Ho controllato, sembra siano Spotify (32%) e WhatsApp (18%) il problema, il primo ha consumato batteria stando 3h in background :eek:

razor820
17-10-2016, 22:58

Mostruosa? Ma non mi fare ridere. È il tuo primo smartphone? Non esiste peggior smartphone come iPhone 7 in autonomia di batteria...
Faccio dal mattino alle 14 del pomeriggio con uso intenso.. è semplicemente vergognoso altro che mostruoso.

Io ci lavoro con il telefono, non lo uso solamente per leggere o inviare 4 email

sicofante
17-10-2016, 23:01
Se vi riferite a me anche io comunque ce l'ho dalla settimana del Day One, non dal primo giorno ma alla fine della prima settimana circa. E sempre se ti riferisci a me per i giochi in realtà non ho neanche un gioco istallato al momento :D . Però ti confermo che le 8 ore di utilizzo giornaliero me le faccio sempre :D .

Caro Wuillyc2 so che tratti i telefoni come reliquie; il mio era un bieco tentativo di svalutazione prezzo anticipata per un altro willy ... qui in basso.

:yeah: :yeah:

samsamsam
17-10-2016, 23:05
Non esiste peggior smartphone come iPhone 7 in autonomia di batteria...

Detto questo possiamo chiudere il thread, abbiamo un vincitore :D