View Full Version : iPhone 7 / iPhone 7 Plus
samsamsam
05-09-2017, 17:38
secondo me sono personaggi che non ci hanno sudato per comprarselo se no non si spiega.
Si è al di là di tutto 440 è proprio fuori mercato, dai...
ma ora come ora a quanto si riesce a vendere un 7 da 32gb, il mio non riesco a venderlo neanche a 500€ e vedo gente che lo acquista con 30€ in meno ma acquistato dal negozietto che non sa se l'anno dopo è ancora aperto per dargli assistenza mah.. prossima volta acquisterò anch'io così sicuro lo venderò velocemente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2824214
Prezzo di mercato usato e' 460
565 euro prezzo Trovaprezzi / 1.23 = 460 euro
Kostanz77
05-09-2017, 17:55
On line si trova nuovo a 770Straquoto..... chi ê il folle che spende quelle cifre per un dispositivo vecchio di un anno??
Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
pippirimerlo
05-09-2017, 18:33
certo .. ma questo non significa che la gente non può commentare, giudicare, polemizzare, contestare ecc. dei dati di fatto , o NO??
Non ti ho detto di non commentare, non capisco perché tu l'abbia presa così, mi piace solo ricordare che alla fine è il mercato a dettare le regole.
Un'azienda può fare profitto vendendo tanto con poco margine o poco con tanto margine.
Apple riesce a vendere prodotti buoni, se non ottimo, a tanti (me compreso) e con tantissimo margine, quindi vince 2 volte.
Giù il cappello.
Se iPhone edition verrà percepito come decisamente overpriced, venderà meno
Oppure più gente del solito farà i debiti per avere il telefono.
Kostanz77
05-09-2017, 19:06
io andrò di 7S..... basta regalare soldi.....
Michelinu
05-09-2017, 19:13
Io ho già trovato un acquirente qui vicino che probabilmente me lo comprerà per 700 euro.. per meno soldi, preferisco spaccarlo con le mie mani oppure tenermelo, di certo non lo regalo.
Online si acquisterà pure a 770 euro, ma da venditori assolutamente non sicuri e che usano chissà quali metodi per evadere IVA/tasse e quant'altro. Io lo compro da Apple e sono apposto con la coscienza.
Kostanz77
05-09-2017, 20:21
Io ho già trovato un acquirente qui vicino che probabilmente me lo comprerà per 700 euro.. per meno soldi, preferisco spaccarlo con le mie mani oppure tenermelo, di certo non lo regalo.
Online si acquisterà pure a 770 euro, ma da venditori assolutamente non sicuri e che usano chissà quali metodi per evadere IVA/tasse e quant'altro. Io lo compro da Apple e sono apposto con la coscienza.io preferisco prenderlo nuovo di pacca a quelle cifre e togliere il cellophane con le mie mani, comunque ti consiglio di farti un giro su trova prezzi......vedrai quanti shop conosciuti e validi svendono il tuo stesso modello di iPhone....
samsamsam
05-09-2017, 20:23
Online si acquisterà pure a 770 euro, ma da venditori assolutamente non sicuri e che usano chissà quali metodi per evadere IVA/tasse e quant'altro. Io lo compro da Apple e sono apposto con la coscienza.
Si, e i castori incartavano la cioccolata...
770 lo prendo nuovo con un anno di garanzia Apple; se trovi il pollo che ti da 700 euro per un telefono di un anno che potrebbe avere nuovo e in garanzia con 70 euro in più buon per te ;)
io preferisco prenderlo nuovo di pacca a quelle cifre e togliere il cellophane con le mie mani, comunque ti consiglio di farti un giro su trova prezzi......vedrai quanti shop conosciuti e validi svendono il tuo stesso modello di iPhone....
Lascia stare kostanz non ne vale la pena spendere parole per quell' utente..e' una guerra persa.
Kostanz77
05-09-2017, 20:30
Lascia stare kostanz non ne vale la pena spendere parole per quell' utente..e' una guerra persa.è un buon ragazzo, lo conosco.....ma a volte si intestardisce 🤣
Kostanz77
05-09-2017, 20:33
Si, e i castori incartavano la cioccolata...
770 lo prendo nuovo con un anno di garanzia Apple; se trovi il pollo che ti da 700 euro per un telefono di un anno che potrebbe avere nuovo e in garanzia con 70 euro in più buon per te ;) aggiungo.....nuovo con display e scocca immacolati e cosa di non poco conto.........batteria nuova con zero cicli di ricarica
samsamsam
05-09-2017, 20:36
aggiungo.....nuovo con display e scocca immacolati e cosa di non poco conto.........batteria nuova con zero cicli di ricarica
Già...
Michelinu
05-09-2017, 20:48
Michelinu.....la gente è pragmatica, in poche parole si guarda al portafogli.....
Paghi meno il telefono, ma aumentano i prezzi per tutta la collettività, e la cosa non fa assolutamente bene
Si ma questo è un forum tecnico, tutti questi discorsi, personali, su come dove a quanto vendere, sono OT
>bYeZ<
Ho trovato un bug strano apparentemente difetto di iOS su tutti device, quando fate un numero direttamente dalla tastiera oppure ricevete una telefonata da un numero che non avete in rubrica l'ultimo numero in alto a destra e' parzialmente coperto per poi dopo una frazione di secondo ritornare normale, ho messo i due screen per farvi capire il difetto...guardate l'ultimo numero l'8
https://s26.postimg.org/7zgu27zo5/IMG_5442.png (https://postimg.org/image/7zgu27zo5/)
https://s26.postimg.org/rvcthrgph/IMG_5443.png (https://postimg.org/image/rvcthrgph/)
Michelinu
06-09-2017, 12:22
Io sul Plus non credo di aver mai notato questo problema.. ora sono su iOS 11, e neanche qui
Kostanz77
06-09-2017, 14:12
comunque sono sempre più convinto a prendere iPhone 7S sperando ci sia con taglio di memoria da 64 GB
shoxblackify
06-09-2017, 22:43
Beta10 :eek: :eek:
sto installando adesso... sai per caso quant'è la dimensione ?
No, ho solo letto che era uscita ;)
Ho trovato un bug strano apparentemente difetto di iOS su tutti device, quando fate un numero direttamente dalla tastiera oppure ricevete una telefonata da un numero che non avete in rubrica l'ultimo numero in alto a destra e' parzialmente coperto per poi dopo una frazione di secondo ritornare normale, ho messo i due screen per farvi capire il difetto...guardate l'ultimo numero l'8
https://s26.postimg.org/7zgu27zo5/IMG_5442.png (https://postimg.org/image/7zgu27zo5/)
https://s26.postimg.org/rvcthrgph/IMG_5443.png (https://postimg.org/image/rvcthrgph/)
Non è un difetto.... succede perchè quel numero è lungo un pelino più di quello che il monitor permetta per quel numero apparire intero, fermo e stabile....
insomma, se il numero fosse una cifra più corta sarebbe fisso e immobile, se fosse alcune cifre più lungo allora scorrerebbe.
Nel tuo caso è al limite tra le due situazioni
Stessa cosa se lo registri con un nome molto lungo: all'inizio resta fisso e poi scorre a sx
Oggi il mio 7 (iOS 10) mi ha presentato le novità di iOS 11.... :confused:
^Robbie^
07-09-2017, 08:26
Circa 40 mega ;)
angelosss
07-09-2017, 09:08
ragazzi chiedo un aiuto gentilmente.
stamani mentre ho avviato il mio iphone mi ha chiesto il codice per riavviare il touch ID, purtroppo non me lo sono ricordato e ora ogni volta che provo ad inserire un codice (errato) mi dice di aspettare un'ora ecc
fino a quante possibilità avrò ancora?
infine come posso riusci a resettare?
sto provando con itunes in DFU mode ma arrivato a un tempo mi viene detto che non riesco a contattare i server di apple, come non ci fosse connessione.
ho scaricato anche il firmware 10.3.3 per iphone 7, sapete se in qualche modo posso inserirlo in qualche cartella come si fà nei backup (come fa sicofante) e prendere il firmware da lì senza che aspetto lo scaricamento da itunes?
altri modi per resettarlo o altro esistono?
Grazie
milanok82
07-09-2017, 09:32
ragazzi chiedo un aiuto gentilmente.
stamani mentre ho avviato il mio iphone mi ha chiesto il codice per riavviare il touch ID, purtroppo non me lo sono ricordato e ora ogni volta che provo ad inserire un codice (errato) mi dice di aspettare un'ora ecc
fino a quante possibilità avrò ancora?
infine come posso riusci a resettare?
sto provando con itunes in DFU mode ma arrivato a un tempo mi viene detto che non riesco a contattare i server di apple, come non ci fosse connessione.
ho scaricato anche il firmware 10.3.3 per iphone 7, sapete se in qualche modo posso inserirlo in qualche cartella come si fà nei backup (come fa sicofante) e prendere il firmware da lì senza che aspetto lo scaricamento da itunes?
altri modi per resettarlo o altro esistono?
Grazie
Non è necessario mettere l'iso scaricata nella cartella backup.Quando sei in modalità Dfu basta che tieni premuto SHIFT(ALT se hai Mac) se hai Windows e clicchi su ripristina,così ti fa selezionare la ISO scaricata in qualsiasi cartella.
angelosss
07-09-2017, 09:37
ho Windows, funziona ancora questa soluzione?
Il tasto shift quando devo cliccarlo?
milanok82
07-09-2017, 10:04
ho Windows, funziona ancora questa soluzione?
Il tasto shift quando devo cliccarlo?
Quando sei in modalità recupero su iTunes mantieni premuto shift e clicchi con il mouse sul tasto ripristina, ti si aprirà una finestra di Windows che ti farà selezionare la ISO scaricata.
Non è un difetto.... succede perchè quel numero è lungo un pelino più di quello che il monitor permetta per quel numero apparire intero, fermo e stabile....
insomma, se il numero fosse una cifra più corta sarebbe fisso e immobile, se fosse alcune cifre più lungo allora scorrerebbe.
Nel tuo caso è al limite tra le due situazioni
Stessa cosa se lo registri con un nome molto lungo: all'inizio resta fisso e poi scorre a sx
Grazie ;)
sicofante
07-09-2017, 10:27
... ho scaricato anche il firmware 10.3.3 per iphone 7, sapete se in qualche modo posso inserirlo in qualche cartella come si fà nei backup (come fa sicofante) e prendere il firmware da lì senza che aspetto lo scaricamento da itunes?
Quando si parla di Win 7 e di iPhonnne sono na bbbestia.
Ecco il percorso nella solita cartella nascosta che quindi dovrai rendere visibile con le Opzioni Cartella di Windows:
C\Utenti\Nome del tuo PC\AppData\Roaming\Apple Computer\iTunes\iPhone Software Updates.
Questa è la cartella dove si annida sto zozzone di iOS e ti consiglio di farti un collegamento a questo percorso.
Attenzione.
1) Non basta ficcare lo iOS dentro perché venga riconosciuto, deve essere scaricato ed elaborato proprio da iTunes.
Per cui l'amico che ti ha scritto di metterlo in qualsiasi posto del PC, clikkare da iTunes su Ripristina iPhone sciacciando contemporaneamente il tasto Shift ed all'apertura della finestra di ricerca di Windows andare sul percorso dove hai messo il iOS scaricato, ha scritto giusto.
Ma ...
2) Quando scarichi un nuovo iOS da iTunes, il vecchio appena inizia il download viene buttato nel cestino.
Tu lo recuperi e te lo imboschi dove vuoi nel PC. Se malauguratamente è un iOS fallato o per qualche motivo vuoi tornare indietro, basta che lo rimetti nella cartella nascosta di cui ti ho indicato il percorso dopo aver tolto il nuovo, e voilà quel bietolone di iTunes ti fa restorare il vecchio iOS.
Questo finchè Apple tiene aperte le firme; normalmente per una settimana, talvolta 10 giorni.
3) Ma qui si va sul difficile.
Un noto sito di iPhone ha pubblicato la procedura per restorare qualsiasi vecchio iOS senza pietà. Egggià; ma prima di ogni iOS bisogna scaricarsi in modo un po' arzigogolato i certificati e salvarli.
Per cui questa procedura vale dagli iOS di cui hai salvato i certificati in poi e mai per il passato.
Personalmente malgrado l'autorevolezza del sito, ho letto e poi non ho fatto nulla; casini ne ho già abbastanza.
Comunque leggere non costa nulla:
http://www.iphoneitalia.com/627433/salvare-certificati-shsh2-necessari-downgrade-ios
Michelinu
07-09-2017, 11:33
Esistono siti Web dai quali si può scaricare iOS direttamente dai server Apple, anche vecchie versioni.. basta cercare "download IPSW" e scaricare il firmware esatto per il proprio dispositivo (si distinguono dalla denominazione iPhoneX,Y).
La guida per eseguire il downgrade a versioni non firmate di iOS non è più possibile da anni sui dispositivi nuovi
SaintTDI
07-09-2017, 12:03
rumor per il nuovo iphone:
https://www.macitynet.it/il-nome-e-iphone-x-ecco-la-foto-della-scatola-subito-rimossa/
angelosss
07-09-2017, 12:23
GRA a tutti
Sono riuscito finalmente.
sicofante
08-09-2017, 11:29
Ragasssi qui c'è qualcosa che non va.
Gli altri anni da oltre una settimana avevamo già letto in rete dell'iPhone in uscita il listino del "solito" operatore tedesco e sapevamo quindi i prezzi italiani con ragionevole precisione; e dalla precettazione delle ferie negli Apple Store deducevamo anche il giorno della commercializzazione sempre che non scappasse la data al ri-solito operatore tedesco.
Nel mentre, il "solito" cinese si faceva fotografare con il nuovo iPhone funzionante in mano; un classico.
Quest'anno ciccia, manco sappiamo con esattezza i nomi dei telefoni; si campa dei rumor di analisti finanziari. :doh:
Tende e baraccamenti davanti agli Apple Store? Niente, traffico scorrevole.
Mi viene un dubbio; e se oltre a noi quattro gatti con le fregole di questo Thread non gliene fregasse a nessuno? :Prrr:
Ragasssi qui c'è qualcosa che non va.
Gli altri anni da oltre una settimana avevamo già letto in rete dell'iPhone in uscita il listino del "solito" operatore tedesco e sapevamo quindi i prezzi italiani con ragionevole precisione; e dalla precettazione delle ferie negli Apple Store deducevamo anche il giorno della commercializzazione sempre che non scappasse la data al ri-solito operatore tedesco.
Nel mentre, il "solito" cinese si faceva fotografare con il nuovo iPhone funzionante in mano; un classico.
Quest'anno ciccia, manco sappiamo con esattezza i nomi dei telefoni; si campa dei rumor di analisti finanziari. :doh:
Tende e baraccamenti davanti agli Apple Store? Niente, traffico scorrevole.
Mi viene un dubbio; e se oltre a noi quattro gatti con le fregole di questo Thread non gliene fregasse a nessuno? :Prrr:
C'è gia' tutto Nonnofante
Si chiama iphone X
Costa 1200€/1300/1400 64/256/512
Il video del cinese https://youtu.be/FVYt4J1Pv_E
In vendita solo per le triple A dal 22, qui non si sa se arriverà mai...
sicofante
08-09-2017, 13:59
Ma per chi ha il braccino corto o semplicemente non vuole farsi inchiappettare a sto giro, i prezzi degli altri due modelli, i nomi e la data di uscita sono misteriosi.
Adesso vado dal Rivenditore Indigeno della TIM che è reduce da una Convention a Lisbona.
Spero non sia reticente.
ciciolo1974
08-09-2017, 14:02
Ma per chi ha il braccino corto o semplicemente non vuole farsi inchiappettare a sto giro, i prezzi degli altri due modelli, i nomi e la data di uscita sono misteriosi.
Adesso vado dal Rivenditore Indigeno della TIM che è reduce da una Convention a Lisbona.
Spero non sia reticente.
Portati dietro una samba da 2 litri....
sicofante
08-09-2017, 15:59
Il Rivenditore TIM Indigeno mi ha detto:
1) Alla Convention si è straparlato di Samsung e di Huawei e nulla di Apple; come non esistesse.
Fatta premessa che non Lui vuole essere lo specchio dell'Italia così ha proseguito:
2) Chi compra il telefono come me è 1 su 100 dei suoi clienti.
3) Le offerte TIM compresa quella che permette di cambiare il telefono ogni 12 mesi sono sottoscritte all'85/90% su telefoni Android perché la rata con gli iPhonnne è più cara e che Apple ha perso molto come quote di mercato.
Kostanz77
08-09-2017, 16:33
Il Rivenditore TIM Indigeno mi ha detto:
1) Alla Convention si è straparlato di Samsung e di Huawei e nulla di Apple; come non esistesse.
Fatta premessa che non Lui vuole essere lo specchio dell'Italia così ha proseguito:
2) Chi compra il telefono come me è 1 su 100 dei suoi clienti.
3) Le offerte TIM compresa quella che permette di cambiare il telefono ogni 12 mesi sono sottoscritte all'85/90% su telefoni Android perché la rata con gli iPhonnne è più cara e che Apple ha perso molto come quote di mercato.amico prepariamoci a prendere sto iPhone 7S base da 64GB spendendo il meno possibile......se non mi stufo prima e resto con il P8 Lite 2017 e 900 euro in saccoccia.....
willy_revenge
08-09-2017, 17:17
Ultimi rumors danno l'iPhone 8* in grave ritardo, in spedizione a fine ottobre
https://9to5mac.com/2017/09/08/iphone-8-release-date-october/
*X, edition o come si chiamerà, sicuramente l'iphone più costoso di sempre
Confermo
La produzione di iPhone 8 sarebbe in ritardo di 1 mese. È quanto emerge da un nuovo report realizzato dal Wall Street Journal, che cita fonti interne a Foxconn, l'azienda incaricata della produzione del nuovo smartphone Apple. L'attesissimo melafonino del decennale è già stato al centro di speculazioni circa eventuali slittamenti della data di commercializzazione, e sembra che ci siano oggi elementi concreti a sostenere questa tesi.
Quindi aspettiamoci solo serie S per Italia al D1 questo è poco ma sicuro
Mi sa che il 7 lo vendo prima della conferenza, tanto ho anche il 6s aziendale :D
il menne
08-09-2017, 20:55
Eh vabbè. Attenderò, già anno scorso per il 7plus jet black ho dovuto attendere inizi di ottobre.... quando sarà disponibile me lo piglio. :O
Michelinu
08-09-2017, 21:35
Questi rumors sono tutti delle grosse fesserie... analisti al pari delle cartomanti
speeed999
09-09-2017, 09:45
LINK (https://9to5mac.com/2017/09/08/ios-11-gm-d22-iphone-8-details/) Tanti, tanti dettagli su iPhone X, AirPods, Apple Watch lte e altro, tramite iOs11 GM leaked.
http://www.iphoneitalia.com/647271/ios-11-gm-iphone-8-apple-watch-3
Qui in italiano
Pare sia confermato il riconoscimento facciale piuttosto che Touch ID, mah..
sicofante
09-09-2017, 11:47
Seee seee 8 di qui, 8 di là, 8 di su, 8 di giù; ma del 7S proprio non ne parla nessuno tanto è ciofeca.
Michelinu
09-09-2017, 11:56
FaceID, display OLED TrueTone, miglioramenti nelle fotocamere, nuovo design e chissà quanto altro.. se per 1100€ o poco più riesco ad avere il 128GB sarà mio :D
sicofante
09-09-2017, 12:22
FaceID, display OLED TrueTone, miglioramenti nelle fotocamere, nuovo design e chissà quanto altro.. se per 1100€ o poco più riesco ad avere il 128GB sarà mio :D
Ma di che telefono fantastichi Michelinu? Dal size di disco si direbbe un 7S+ più che un 8.
E pensi che Apple ti regali tutto sto ben di Dio per due spiccioli?
Kostanz77
09-09-2017, 12:28
FaceID, display OLED TrueTone, miglioramenti nelle fotocamere, nuovo design e chissà quanto altro.. se per 1100 o poco più riesco ad avere il 128GB sarà mio :Dsogna sogna.....
sicofante
09-09-2017, 12:38
sogna sogna.....
Qui mi sa che l'unico saggio e l'ho già scritto è il mio amico Caimanaccio che con l'Huawei P8 Lite 2017 può reggere un anno con la saccoccia piena di Euro risparmiati e divertirsi pure col suo muletto che detto tra noi è .. stupendo.
Kostanz77
09-09-2017, 12:41
Qui mi sa che l'unico saggio e l'ho già scritto è il mio amico Caimanaccio che con l'Huawei P8 Lite 2017 può reggere un anno con la saccoccia piena di Euro risparmiati e divertirsi pure col suo muletto che detto tra noi è .. stupendo.amico potrei uscirmene tranquillamente da questo circolo vizioso degli upgrade annuali Apple.......mi sto rendendo conto che un buon Android medio gamma vale quasi un top gamma Apple.....
sicofante
09-09-2017, 12:46
amico potrei uscirmene tranquillamente da questo circolo vizioso degli upgrade annuali Apple.......mi sto rendendo conto che un buon Android medio gamma vale quasi un top gamma Apple ...
Ahia ahia Caimanaccio.
Qui ste cose è vietato dirle; non solo sono OT in pieno ma sono .. alto tradimento! :D
Kostanz77
09-09-2017, 12:49
Ahia ahia Caimanaccio.
Qui ste cose non si possono proprio dire; non solo perché OT in pieno ma perché sono .. alto tradimento! :DMa non esiste che tu ti accatti il 7S/8 ed io NO!!!!!.....a costo di buttare 1000 euro, continuo con la malattia dell'aggiornamento a cadenza annuale dell'iPhone, giusto per darti un po'addosso.....🤣🤣🤣
sicofante
09-09-2017, 12:53
Ma non esiste che tu ti accatti il 7S/8 ed io NO!!!!!.....a costo di buttare 1000 euro, continuo con la malattia dell'aggiornamento a cadenza annuale dell'iPhone, giusto per darti un po'addosso.....
Sei sempre carino.
E allora sta qui con me a soffrire in attesa e togli il riferimento da Tapatalk al tuo muletto così non induci gli utenti in tentazione.
FaceID, display OLED TrueTone, miglioramenti nelle fotocamere, nuovo design e chissà quanto altro.. se per 1100 o poco più riesco ad avere il 128GB sarà mio :D
Nonnofante guarda che iPhone X ha proprio queste di caratteristiche che sono emerse grazie alla GM di iOS 11 intercettata da 9tomac...
Il 7s sarà identico al 7 con il
Cambio Hardware e fotografico.
L'unica cosa che sbaglia Mikelinu e' il prezzo che sarà 1200/1300/1400.
https://www.google.it/amp/s/www.tuttotech.net/2017/09/09/online-ios-11-gm-tutti-segreti-iphone-8-apple-watch-lte-delle-nuove-airpods/amp/
Kostanz77
09-09-2017, 13:02
Nonnofante guarda che iPhone X ha proprio queste di caratteristiche che sono emerse grazie alla GM di iOS 11 intercettata da 9tomac...
L'unica cosa che sbaglia Mikelinu e' il prezzo che sarà 1200/1300/1400.sarà 1250-1300 euro l'iPhone X base.... vedrai se mi sbaglio pakal77
FabiettoDj
09-09-2017, 13:03
L'unica cosa che sbaglia Mikelinu e' il prezzo che sarà 1200/1300/1400.
Probabilmente il 7s (che forse sarà chiamato 8 ) avrà il retro in vetro con ricarica ad induzione oltre a migliorie su processori e fotocamere :)
Michelinu
09-09-2017, 13:04
Per i prezzi nei giorni scorsi si è parlato di 900 dollari, ed altri ancora tempo fa prevedevano solo 2 varianti (128 e 256GB se non sbaglio) a partire da 900 dollari. Dobbiamo solo attendere, non credo proprio che il 512GB arrivi a 1400 euro (e che abbia un senso un dispositivo del genere con 512GB).
Al limite si partirà da 1100 euro ma per soli 64GB. Il 7S se mai ci sarà sarà solo un minimo aggiornamento, e vendere un iPhone 7 per passare ad un ipotetico 7S e non all'X, Y o come si chiamerà è oggettivamente solo uno spreco di soldi
Kostanz77
09-09-2017, 13:06
e a quella cifra siamo fuori dai coppi.....come è fuori dal mondo anche questa notizia http://www.iphoneitalia.com/647263/film-cinema-itunes-2
sarà 1250-1300 euro l'iPhone X base.... vedrai se mi sbaglio pakal77
Ti sbagli 1199 iPhone X 64GB
100 euro in piu per 256 e altri 100 per 512.
Ho fonti certe, non posso
Dire altro.
Kostanz77
09-09-2017, 13:11
Ti sbagli 1199 iPhone X 64GB
100 euro in piu per 256 e altri 100 per 512.
Ho fonti certe, non posso
Dire altro.te lo prendi a quella cifra??
Coyote74
09-09-2017, 13:12
http://www.iphoneitalia.com/647271/ios-11-gm-iphone-8-apple-watch-3
Qui in italiano
Pare sia confermato il riconoscimento facciale piuttosto che Touch ID, mah..
Sai che comodità usare l'apple pay con il face id... bisognerà mettere la faccia sopra il pos... ahahahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FabiettoDj
09-09-2017, 13:14
Sai che comodità usare l'apple pay con il face id... bisognerà mettere la faccia sopra il pos... ahahahah
Probabilmente prima lo guardi abilitandolo e poi lo avvicini al lettore...
paolox86
09-09-2017, 13:50
Dover sborsare 1300 € per il prossimo iphone..... :muro: Purtroppo però so che lo farò...
te lo prendi a quella cifra??
Per principio questa volta per la prima volta non cambio device, stanno cacando fuori dal vasetto, prendermi il 7s con lcd sapendo che c'è OLED mi farebbe ancora più rabbia, quindi mi tengo i soldi in saccoccia e a Gennaio vado in vacanza alle Maldive, Settembre 2018 mi farò direttamente iphone 8 con OLED di serie con prezzi NORMALI sotto i 1000 euro per un telefono, per me è la soglia massima accettabile, sotto i 1000 euro, ripeto non è un problema di soldi ma di principio, per il monitor nuovo ne ho spesi 1149 per la 1080Ti 900 euro ma per un telefono 1200 mi dispiace non li caccio!
Ansi spero che farà un bel flop con iphone X!!!
Apple sta esagerando, paga il nuovo pannello 130 dollari invece di 50, sono 80 dollari pari a 66 euro di differenza è tu me lo metti 300 euro in più paragonato al mio 7 da 128 di un anno fa?
No grazie può anche fare le pompe a portar via non mi faccio prendere per il culo...aspetto tanto il 7 un'altro anno lo regge tranquillo.
Michelinu
09-09-2017, 14:24
Da fan Apple che ha avuto solo iPhone dal 2010 (con una breve parentesi S4), non ho capito se alcuni stiano realmente dicendo che 1100-1200€ sia una cifra accettabile per un telefono o se si tratti di ironia di alto livello :asd:
Gli iPhone 7 Plus da 128GB ad oggi superano i 1000€, la qualità si paga, ed iPhone 7 Plus li merita. Bisognerà vedere i prezzi di Apple, ma spero non parta da 64GB.
Apple non paga neanche minimamente 130 dollari un iPhone nuovo, si ritorna a raccontare le fesserie che dicono alle sagre di paesello :asd:
shoxblackify
09-09-2017, 15:37
Gli iPhone 7 Plus da 128GB ad oggi superano i 1000€, la qualità si paga, ed iPhone 7 Plus li merita. Bisognerà vedere i prezzi di Apple, ma spero non parta da 64GB.
Apple non paga neanche minimamente 130 dollari un iPhone nuovo, si ritorna a raccontare le fesserie che dicono alle sagre di paesello :asd:
quindi stai dicendo un 7 plus con schermi ancora LCD quando il mercato concorrente ad Apple è già avanti da un bel po' sotto ogni punto di vista Innovativo, è giusto pagare un hw del genere sulle 1000€??? ma perchè si ragiona in questo modo... solo perchè c'è scritto iPhone/Apple ?
E secondo te è davvero NORMALE se Apple farà uscire i 7S e PLus ancora con lo schermo LCD, Ram non aumentata, Processori ancora dual- core ecc. e ci fa pagare ancora soldi profumati... per avere tra le mani uno smartphone che non ha nulla di Innovazione, ma solo un adeguato miglioramento?
Che poi diciamocelo, per vedere uno schermo OLED sugli iPhone hanno /abbiamo aspettato che compia i 10 anni dalla sua prima uscita ...altrimenti questi avrebbero continuato ancora su quella strada, la più arretrata....
PS: non voglio sparare già sentenze e dare giudizi molto affrettati, fra 3 giorni capiremo un po di cose..
Michelinu
09-09-2017, 16:16
quindi stai dicendo un 7 plus con schermi ancora LCD quando il mercato concorrente ad Apple è già avanti da un bel po' sotto ogni punto di vista Innovativo, è giusto pagare un hw del genere sulle 1000€??? ma perchè si ragiona in questo modo... solo perchè c'è scritto iPhone/Apple ?
E secondo te è davvero NORMALE se Apple farà uscire i 7S e PLus ancora con lo schermo LCD, Ram non aumentata, Processori ancora dual- core ecc. e ci fa pagare ancora soldi profumati... per avere tra le mani uno smartphone che non ha nulla di Innovazione, ma solo un adeguato miglioramento?
Che poi diciamocelo, per vedere uno schermo OLED sugli iPhone hanno /abbiamo aspettato che compia i 10 anni dalla sua prima uscita ...altrimenti questi avrebbero continuato ancora su quella strada, la più arretrata....
PS: non voglio sparare già sentenze e dare giudizi molto affrettati, fra 3 giorni capiremo un po di cose..
Si, perché iPhone 7 Plus ha prestazioni reali superiori a qualsiasi altro telefono. L'LCD che usa Apple non è uno schermo da 2 soldi, è il miglior display di quel tipo presente su un telefono. Però qui a quanto vedo ancora si contano quanti core ha, a quanti Hz gira il processore, la RAM e quanti capelli aveva chi ha assemblato il dispositivo. E spero che Apple adotti degli OLED ma non degli AMOLED, dato che questi ultimi sono delle vere e proprie porcherie in fedeltà dei colori.
Comunque in rete è apparsa un'etichetta di un "iPhone 8", nella colorazione Space Gray da soli 64GB.. sembra molto fedele all'originale
Wuillyc2
09-09-2017, 16:17
Per principio questa volta per la prima volta non cambio device, stanno cacando fuori dal vasetto, prendermi il 7s con lcd sapendo che c'è OLED mi farebbe ancora più rabbia, quindi mi tengo i soldi in saccoccia e a Gennaio vado in vacanza alle Maldive, Settembre 2018 mi farò direttamente iphone 8 con OLED di serie con prezzi NORMALI sotto i 1000 euro per un telefono, per me è la soglia massima accettabile, sotto i 1000 euro, ripeto non è un problema di soldi ma di principio, per il monitor nuovo ne ho spesi 1149 per la 1080Ti 900 euro ma per un telefono 1200 mi dispiace non li caccio!
Ansi spero che farà un bel flop con iphone X!!!
Apple sta esagerando, paga il nuovo pannello 130 dollari invece di 50, sono 80 dollari pari a 66 euro di differenza è tu me lo metti 300 euro in più paragonato al mio 7 da 128 di un anno fa?
No grazie può anche fare le pompe a portar via non mi faccio prendere per il culo...aspetto tanto il 7 un'altro anno lo regge tranquillo.
Anche io spendo soldi per monitor e schede video, tecnicamente sono tanti e buttati anche quelli, mi consolo con il fatto che vivo con l'informatica e provare e cambiare hardware per me ha uno scopo. Poi purtroppo siamo tutti appassionati e in base ai nostri gusti spendiamo o buttiamo i soldi dove più ci piace.
Michelinu
09-09-2017, 16:24
Anche io spendo soldi per monitor e schede video, tecnicamente sono tanti e buttati anche quelli, mi consolo con il fatto che vivo con l'informatica e provare e cambiare hardware per me ha uno scopo. Poi purtroppo siamo tutti appassionati e in base ai nostri gusti spendiamo o buttiamo i soldi dove più ci piace.
Vendere un 7 ad oggi, andando a perderci un sacco di soldi, non ha effettivamente grande senso per passare ad un modello leggermente aggiornato quando c'è di meglio sul mercato.
Un po insomma come chi ha venduto il 5 per passare al 5C :asd:
samsamsam
09-09-2017, 16:27
Vendere un 7 ad oggi, andando a perderci un sacco di soldi, non ha effettivamente grande senso per passare ad un modello leggermente aggiornato quando c'è di meglio sul mercato.
Un po insomma come chi ha venduto il 5 per passare al 5C :asd:
Secondo me vendere un 7 per prendere un 7s (o 8, come si chiamerà) è in effetti una gran fesseria...
Temo che il taglio iniziale sarà effettivamente 64, così da potere mantenere lo stesso giochino psicologico fatto in precedenza tra 32 e 128.
sicofante
09-09-2017, 16:40
Da fan Apple che ha avuto solo iPhone dal 2010 (con una breve parentesi S4), non ho capito se alcuni stiano realmente dicendo che 1100-1200€ sia una cifra accettabile per un telefono o se si tratti di ironia di alto livello :asd:
Caro Rodin da nonno-fan Apple che dal 4S del 2011 ho avuto tutti gli iPhone usciti ti rispondo:
1) se dai una breve occhiata ai miei pipponi in firma vedrai che con il Portatile, pur con l'aggiunta di due buoni upgrade artigianali, mi sono tenuto tra i 900 ed i 1000 Euro che è la cifra massima che intendo spendere per un oggetto che va in obsolescenza ogni pochi mesi, max un anno,
2) per il fisso invece che è fatto di tanti pezzetti e quindi si può upgradare a trance, non ho badato a spese e sono tra i 4.000 ed i 5.000 Euro.
Questa premessa per dirti che applico all'iPhone la stessa filosofia del Portatile e non sopporto che un telefono che cambio per vizio ogni anno mi punisca con un bagno di sangue alla rivendita; col Portatile sono meno ingrifato e me lo uso per qualche anno prima di giubilarlo.
Per cui:
A) oltre un certo limite di prezzo mando più parolacce ad Apple dell'amico packal77 :D
B) se anche mi violentassi ad accattarmi l'8 alle cifre indicate, so che a settembre 2018 non avrò più le lacrime per piangere la mia audacia; la lotta con i borsellini rinserrati dei futuri Ghiottoni sarà persa in partenza. :cry:
willy_revenge
09-09-2017, 16:58
alla fine svendendo il 7 a 600€ sono ben 800€ di differenza, bella botta.
che prenda il 64gb non esiste, spendere 1200€ e dovermi metter li a tagliare roba mi prende la depressione (attualmente ho occupato 85gb).
speeed999
09-09-2017, 17:27
LINK (https://9to5mac.com/2017/09/09/ios-firmware-indicates-apple-to-announce-iphone-8-iphone-8-plus-and-iphone-x-on-tuesday/) a chi interessava il nome.. iPhone 8/8+ e iPhone X
Michelinu
09-09-2017, 17:29
LINK (https://9to5mac.com/2017/09/09/ios-firmware-indicates-apple-to-announce-iphone-8-iphone-8-plus-and-iphone-x-on-tuesday/) a chi interessava il nome.. iPhone 8/8+ e iPhone X
Questo mi fa ben sperare che il presunto X parta da 128GB :)
sicofante
09-09-2017, 17:41
alla fine svendendo il 7 a 600€ sono ben 800€ di differenza, bella botta.
Caro willy_revenge ho paura che neanche se fai voto solenne di comprarti a vita una cover sola per ogni futuro iPhone questo prezzo si avvera. 600 Euro per il 7 usato? Ahimè io vedo sui 500 Euro purtroppo.
Giove benedica speeed999 la riconferma di un rumor che avevo già postato.
Sperem sperem che il nuovo nome della solita minestra riscaldata ecciti tra un anno i sonnolenti Ghiottoni.
Michelinu
09-09-2017, 18:12
Da quanto vedo willy ha un 128GB.. se è trattato bene con accessori vari ci sta.
Io dal mio 7 Plus da 128, se acquisterò l'eventuale X, credo di farci almeno 700 euro con alimentatore e cavo nuovo, solo EarPods usate per un periodo ed adattatore (che tra l'altro era stato comprato anche a parte perché perso) e varie custodie.
Facendo bene i calcoli fino a 1200 euro per il 128GB posso arrivarci, se il prezzo è più alto personalmente mi tirerò fuori..
shoxblackify
09-09-2017, 18:59
Leggete il tweet di Andrea Cervone ( iPhoneitalia) .....
Ha detto che le versioni S, spariranno..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170909/46d3c2d55c00bcd0324d6372440a61c4.png
Michelinu
09-09-2017, 20:20
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170909/46d3c2d55c00bcd0324d6372440a61c4.png
Sopra è stato riportato l'articolo di 9to5Mac, con tutto il rispetto per Cervone..
samsamsam
10-09-2017, 00:43
Da quanto vedo willy ha un 128GB.. se è trattato bene con accessori vari ci sta.
Io dal mio 7 Plus da 128, se acquisterò l'eventuale X, credo di farci almeno 700 euro con alimentatore e cavo nuovo, solo EarPods usate per un periodo ed adattatore (che tra l'altro era stato comprato anche a parte perché perso) e varie custodie.
Facendo bene i calcoli fino a 1200 euro per il 128GB posso arrivarci, se il prezzo è più alto personalmente mi tirerò fuori..
Ho la sensazione che il 128 non ci sarà.
sicofante
10-09-2017, 01:16
E se i 7S con un colpo di genio si chiameranno 8 allora questa etichetta: http://www.iphoneitalia.com/647309/etichetta-confezione-iphone-8#disqus_thread svela che partiranno da 64 Gb. :yeah: Yuppiiii! :yeah:
Meditate Ghiottoni, meditate.
E mentre iniziate a salivare riempite il borsellino; nel 2018 ... c'è un "nuovo" iPhone che Vi attende! :Prrr:
Dragonero87
10-09-2017, 08:11
Mi è successa una cosa strana, ieri sera l'iphone era al 30%, stamattina ( 10min fa) lo ho trovato spento con la batteria a 0
Cosa diavolo e successo? Ho il telefono da un anno e non era mai capitato, stanno morendo la batteria?
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
willy_revenge
10-09-2017, 14:33
Caro willy_revenge ho paura che neanche se fai voto solenne di comprarti a vita una cover sola per ogni futuro iPhone questo prezzo si avvera. 600 Euro per il 7 usato? Ahimè io vedo sui 500 Euro purtroppo.
è il 128gb pagato alla apple 909€
a meno di 600 lo regalo
Michelinu
10-09-2017, 14:41
è il 128gb pagato alla apple 909€
a meno di 600 lo regalo
La pensiamo ugualmente.. io meno di 700 per il Plus, stesso taglio, non lo do
Capisco la svalutazione, ma perderci così tanto non ha senso.. a questo punto si fa un anno sabbatico e lo si vende l’anno prossimo
il menne
10-09-2017, 15:09
Il rischio però, visto il mercato degli usati saturo, è di ritrovarselo invenduto.
Vabbè. Nel caso ci si tiene come lettore musicale caro. 😜
megamitch
10-09-2017, 15:26
Apple non paga neanche minimamente 130 dollari un iPhone nuovo, si ritorna a raccontare le fesserie che dicono alle sagre di paesello :asd:Boh, mi sembrano tanti soldi per un telefono.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
megamitch
10-09-2017, 15:31
Non seguo il mercato ma a leggervi sembra che la "tenuta dell'usato" degli iPhone non sia più tale.
Forse vi conviene tenerlo per qualche anno, visto quello che costa schifo non farà.
La svalutazione c'è ed e' pure sempre peggio..un iPhone 7 128gb lo si trova nuovo a 650 oramai, se lo vuoi vendere subito sono 500 e fai pure fatica vista la mole di gente che lo sta vendendo , basta aprire subito
409 euro di svalutazione, me lo tengo un'altro anno e lo venderò magari a 450, ma 1200 euro per un 64GB non lì spendo davvero quest'anno
https://s26.postimg.org/3usmrbntx/IMG_5492.png (https://postimg.org/image/3usmrbntx/)
samsamsam
10-09-2017, 19:44
La svalutazione c'è ed e' pure sempre peggio..un iPhone 7 128gb lo si trova nuovo a 650 oramai, se lo vuoi vendere subito sono 500 e fai pure fatica vista la mole di gente che lo sta vendendo , basta aprire subito
409 euro di svalutazione, me lo tengo un'altro anno e lo venderò magari a 450, ma 1200 euro per un 64GB non lì spendo davvero quest'anno
https://s26.postimg.org/3usmrbntx/IMG_5492.png (https://postimg.org/image/3usmrbntx/)
La svalutazione del 7 era prevedibile a mio avviso.
Si tratta del terzo device consecutivo ad avere la stessa linea; i più non apprezzano nemmeno le differenze col 6S; in più iphone X si presenta come il telefono più innovativo, in casa Apple, degli ultimi 4 anni.
Insomma: comprando il 7, soprattutto provenendo dal 6S, bisognava metterlo ampiamente in conto.
Iphone 7 resterà, a mio avviso, il telefono Apple con maggiore svlutazione di sempre :asd:
Kostanz77
10-09-2017, 20:38
La svalutazione del 7 era prevedibile a mio avviso.
Si tratta del terzo device consecutivo ad avere la stessa linea; i più non apprezzano nemmeno le differenze col 6S; in più iphone X si presenta come il telefono più innovativo, in casa Apple, degli ultimi 4 anni.
Insomma: comprando il 7, soprattutto provenendo dal 6S, bisognava metterlo ampiamente in conto.
Iphone 7 resterà, a mio avviso, il telefono Apple con maggiore svlutazione di sempre :asd:sarà così anche per gli altri......
Io sono fermo all'iphone 6. È ancora nuovo e ci faccio di tutto, però un bel iPhone 7 Plus, tenuto a modo, potrei anche comprarlo. Chi vuole venderlo mi faccia sapere :D
Raga ma qualcuno aveva fatto il preordine come azienda??
Vi spiego, con il nuovo iPhone vorrei prendere tre per me e soci ma come azienda al D1.
È possibile??
samsamsam
10-09-2017, 23:25
sarà così anche per gli altri......
Ne dubito: anno prossimo SE esce iPhone XS (:asd:) con form factor identico all'X la gente pensa "wow, minprendo quello dell'anno scorso tanto è uguale!".
iPhone 7 invece è "uguale" dal 2014...
megamitch
10-09-2017, 23:31
Ne dubito: anno prossimo SE esce iPhone XS (:asd:) con form factor identico all'X la gente pensa "wow, minprendo quello dell'anno scorso tanto è uguale!".
iPhone 7 invece è "uguale" dal 2014...Ma che vuol che è uguale? Ogni anno è sempre più pompato
X-ICEMAN
10-09-2017, 23:44
Tim next e simili offerte e lo cambi ogni anno
Super easy
Michelinu
11-09-2017, 00:35
Io sono fermo all'iphone 6. È ancora nuovo e ci faccio di tutto, però un bel iPhone 7 Plus, tenuto a modo, potrei anche comprarlo. Chi vuole venderlo mi faccia sapere :D
Se ti interessa un 128GB, mi metto in coda :)
A quanto si legge negli ultimi rumors, il nuovo iPhone X avrà anche ricarica induttiva e tasto di accensione "virtuale" (come l'attuale home del 7) in grado di rilevare il livello di pressione.. con tutti queste aggiunte, ci credo che costerà un patrimonio :asd:
Ginopilot
11-09-2017, 07:35
Se te lo tieni un altro anno, 400 e facile anche qualcosa in meno.
Kostanz77
11-09-2017, 09:06
Se ti interessa un 128GB, mi metto in coda :)
A quanto si legge negli ultimi rumors, il nuovo iPhone X avrà anche ricarica induttiva e tasto di accensione "virtuale" (come l'attuale home del 7) in grado di rilevare il livello di pressione.. con tutti queste aggiunte, ci credo che costerà un patrimonio :asd:giustifichi questi prezzi?
Premesso che ho iPhone 6 (da 16gb per scelta obbligata) che attualmente non mi sta dando problemi se non il risicato spazio, stavo pensando di prendere il nuovo iPhone X (se si chiamerà così) ma i rumor sul prezzo mi preoccupano... allora stavo valutando se cambiare comunque prendendo un 7 32gb (dovrebbero bastarmi) spendendo MOLTO meno... ha senso secondo voi, possessori del 7 o è meglio attendere ?
speeed999
11-09-2017, 10:54
Premesso che ho iPhone 6 (da 16gb per scelta obbligata) che attualmente non mi sta dando problemi se non il risicato spazio, stavo pensando di prendere il nuovo iPhone X (se si chiamerà così) ma i rumor sul prezzo mi preoccupano... allora stavo valutando se cambiare comunque prendendo un 7 32gb (dovrebbero bastarmi) spendendo MOLTO meno... ha senso secondo voi, possessori del 7 o è meglio attendere ?
Aspetta almeno fino a domani sera che lo presentano: ti fai un'idea più ampia e nel frattempo scendono i prezzi del 7.
Michelinu
11-09-2017, 11:27
giustifichi questi prezzi?
Certo, se prima costavano già tanto ed erano un semplice aggiornamento, adesso che hanno rivoluzionato il concetto di iPhone costeranno ancora di più
Aspetta almeno fino a domani sera che lo presentano: ti fai un'idea più ampia e nel frattempo scendono i prezzi del 7.
Si è proprio la mia intenzione 😁
Kostanz77
11-09-2017, 12:03
Certo, se prima costavano già tanto ed erano un semplice aggiornamento, adesso che hanno rivoluzionato il concetto di iPhone costeranno ancora di piùgiustamente è normale spendere 1200-1400 euro per uno smartphone 🤣🤣🤣🤣🤣
Michelinu
11-09-2017, 12:05
giustamente è normale spendere 1200-1400 euro per uno smartphone 🤣🤣🤣🤣🤣
Invece è normale spendere centinaia di migliaia di euro per una macchina o 5€ al giorno per le sigarette
samsamsam
11-09-2017, 12:23
Invece è normale spendere centinaia di migliaia di euro per una macchina o 5€ al giorno per le sigarette
O 8K per un orologio :asd:
samsamsam
11-09-2017, 12:27
per il resto facciamoci due conti: 7Plus 128= 1049 euro.
X 64 GB= 1200.
Centocinquanta euro in più.
Ne vale la pena? E' giustificato come aumento?
Ai posteri: secondo me no, però lo compro lo stesso per lo stesso motivo per cui spendo 5 euro al giorno per le sigarette (ma non per quello per cui spendo 8K per un orologio: quello si rivaluta, fra 4 anni X varrà zero)
Wuillyc2
11-09-2017, 12:28
io mi sono già portato avanti, ho ordinato la custodia :sofico:
https://www.amazon.it/Spigen%C2%AE-Crystal-Custodia-protezione-chiarezza/dp/B074CN96GL/ref=sr_1_16?s=electronics&ie=UTF8&qid=1505128227&sr=1-16&keywords=iphone+x
razor820
11-09-2017, 12:39
Invece è normale spendere centinaia di migliaia di euro per una macchina o 5 al giorno per le sigaretteIl vero affare lo farà chi comprerà un iPhone 7 plus usato con pochi mesi di vita a un prezzo stracciato, visto che il venditore pur di passare al nuovo "rivoluzionario" iPhone lo venderà al prezzo ridicolo in rapporto a quanto aveva speso.. Poi dopo qualche settimana di euforia globale, i prezzi del "vecchio" usato si alzeranno di nuovo, sia perché qualcuno venderà il nuovo iPhone per passare al vecchio nella speranza che recuperi qualcosa o dopo svariate recensioni si capirá che effettivamente non c é stata una vera e propria rivoluzione o per certi versi non si avrà feeling con le nuove forme..
Di conseguenza questo si verifica ogni anno in corrispondenza del mese di settembre :D
L iPhone 7 plus é un signor telefono, e se dovessi prenderlo usato queste settimane sarebbero perfette
Michelinu
11-09-2017, 12:45
per il resto facciamoci due conti: 7Plus 128= 1049 euro.
X 64 GB= 1200.
Centocinquanta euro in più.
Ne vale la pena? E' giustificato come aumento?
Ai posteri: secondo me no, però lo compro lo stesso per lo stesso motivo per cui spendo 5 euro al giorno per le sigarette (ma non per quello per cui spendo 8K per un orologio: quello si rivaluta, fra 4 anni X varrà zero)
150 euro in più per un telefono totalmente diverso, con tecnologie talmente diverse ed un design completamente nuovo.. a voglia se ce li vale.
Io il mio 7 Plus da 128GB a meno di 700 non lo do, al limite me lo tengo, ma regalarlo neanche per sogno. Sempre se con 1200 euro o poco più riuscirò a portarmi il presunto X da 128GB
razor820
11-09-2017, 12:50
150 euro in più per un telefono totalmente diverso, con tecnologie talmente diverse ed un design completamente nuovo.. a voglia se ce li vale.
Io il mio 7 Plus da 128GB a meno di 700 non lo do, al limite me lo tengo, ma regalarlo neanche per sogno. Sempre se con 1200 euro o poco più riuscirò a portarmi il presunto X da 128GBQuindi a tuo modo di pensare ogni anno, ad ogni innovazione che implementano sul nuovo iPhone é giustificato un aumento di 150 euro? Quindi facendo due calcoli tra 5 anni il presunto iPhone 15 dovrebbe costare sui 2000 euro? :D
ciciolo1974
11-09-2017, 12:55
Quindi a tuo modo di pensare ogni anno, ad ogni innovazione che implementano sul nuovo iPhone é giustificato un aumento di 150 euro? Quindi facendo due calcoli tra 5 anni il presunto iPhone 15 dovrebbe costare sui 2000 euro? :D
Vabbè, ha citato le innovazioni rispetto la line-up 6/6s/7...il 6 (16gb) costava al lancio 729€, il 7 costa ancora 799€ 32gb...
Aggiungo, già il 5 costava 729€ (16 gb)
Michelinu
11-09-2017, 12:56
Quindi a tuo modo di pensare ogni anno, ad ogni innovazione che implementano sul nuovo iPhone é giustificato un aumento di 150 euro? Quindi facendo due calcoli tra 5 anni il presunto iPhone 15 dovrebbe costare sui 2000 euro? :D
Si, ogni anno in Europa l'iPhone aumenta per piccole migliorie (in confronto a tutte quelle di iPhone X). L'anno scorso se non sbaglio è aumentato di circa 50 euro. Non vedo perché ora che è stato rivoluzionato non possa costare soli 150 euro in più.
Kostanz77
11-09-2017, 12:56
Io il mio 7 Plus da 128GB a meno di 700 non lo do, al limite me lo tengo, ma regalarlo neanche per sogno. Sempre se con 1200 euro o poco più riuscirò a portarmi il presunto X da 128GBsembra che il 64GB venga sui 1200-1250 euro......per il 128 GB dovrai tirare fuori 1350-1400 euro....direi prezzo onesto😂
Michelinu
11-09-2017, 12:59
sembra che il 64GB venga sui 1200-1250 euro......per il 128 GB dovrai tirare fuori 1350-1400 euro....direi prezzo onesto😂
Si, il prezzo è onesto ma sopra i 1200 è ahimè fuori il mio budget. Prendere un ipotetico iPhone 8 svendendo il 7 è solo uno spreco di soldi, dato che ci sono prendo il meglio (l'X).
samsamsam
11-09-2017, 13:12
Si, il prezzo è onesto ma sopra i 1200 è ahimè fuori il mio budget. Prendere un ipotetico iPhone 8 svendendo il 7 è solo uno spreco di soldi, dato che ci sono prendo il meglio (l'X).
Dal 5S al 6 il telefono fu completamente rivoluzionato ma l'aumento di prezzo fu significativamente inferiore.
La logica nuovo telefono---rivoluzione---prezzo di molto maggiorato, porterebbe, come fatto notare, a iPhone di prezzo oltre i due mila euro nel giro di cinque anni...
Michelinu
11-09-2017, 13:14
Dal 5S al 6 il telefono fu completamente rivoluzionato ma l'aumento di prezzo fu significativamente inferiore.
La logica nuovo telefono---rivoluzione---prezzo di molto maggiorato, porterebbe, come fatto notare, a iPhone di prezzo oltre i due mila euro nel giro di cinque anni...
Il 6 è solo un 5S più grande, con un nuovo design. Nulla a che vedere con il passaggio dal 7 all'X.
Actilius
11-09-2017, 13:21
non posseggo prodotti Apple, e non penso di comperarli a breve.
ciò premesso, ciascuno è libero di spendere i propri soldi come ritiene, anche se sta stra-pagando un prodotto ben al di la di quanto lo stesso offre
Michelinu
11-09-2017, 13:23
non posseggo prodotti Apple, e non penso di comperarli a breve.
ciò premesso, ciascuno è libero di spendere i propri soldi come ritiene, anche se sta stra-pagando un prodotto ben al di la di quanto lo stesso offre
Se Samsung ed altri vendono ciofeche a 1000 euro, non vedo cosa ci sia di male per Apple vendere qualcosa di migliore facendosi pagare :asd:
La qualità costa, non tutti si accontentano
samsamsam
11-09-2017, 13:25
Il 6 è solo un 5S più grande, con un nuovo design. Nulla a che vedere con il passaggio dal 7 all'X.
Ma che...iPhone 6 è stato l'iPhone più rivoluzionario di tutti i tempi, il primo venduto in due differenti tagli di schermo, il primo ad avere infranto il dogma del telefono usabile con una mano "perché il tuo dito va da qui a qui"...liquidarlo ADESSO come un iPhone 5s più grande fa sorridere ;)
Inoltre se ad ogni cambio ancorché radicale di prospettiva il prezzo dovesse salire di 150 euro a volta si arriverebbe a telefoni da oltre 2000 euro in poco tempo...il che è un assurdo condiviso un po' da tutti.
Quasi da tutti :asd:
Michelinu
11-09-2017, 13:30
Ma che...iPhone 6 è stato l'iPhone più rivoluzionario di tutti i tempi, il primo venduto in due differenti tagli di schermo, il primo ad avere infranto il dogma del telefono usabile con una mano "perché il tuo dito va da qui a qui"...liquidarlo ADESSO come un iPhone 5s più grande fa sorridere ;)
Inoltre se ad ogni cambio ancorché radicale di prospettiva il prezzo dovesse salire di 150 euro a volta si arriverebbe a telefoni da oltre 2000 euro in poco tempo...il che è un assurdo condiviso un po' da tutti.
Quasi da tutti :asd:
Forse ti sei perso tutti i rumors sull'iPhone X.. altro che passaggio da iPhone 5S al 6, qui parliamo del passaggio tra il primo iPhone uscito e quelli in vendita in quel periodo.
Display IPS > Display OLED
Tasto home virtuale > Rimosso
Tasto accensione fisico > Tasto accensione capacitivo e virtuale
Sblocco con l'impronta > Sblocco con il volto in 3D
Bordo superiore ed inferiore "spesso" > Display quasi borderless
CPU 4 core > CPU 6 core
E non ricordo gli altri..
samsamsam
11-09-2017, 13:34
Forse ti sei perso tutti i rumors sull'iPhone X.. altro che passaggio da iPhone 5S al 6, qui parliamo del passaggio tra il primo iPhone uscito e quelli in vendita in quel periodo.
Li ho letti inrumors, anche perché io da bravo malato il telefono lo comprerò, anche se costa uno sproposito.
Ma la logica del "miglioro il telefono---lo prezzo 150 euro in più" PRIMA O POI si scontrerà con la curva di domanda, a meno che Apple Non voglia piazzare i suoi telefono nella nicchia dei beni ad elasticità rigida tipo orologi di lusso (giusto per tornare all'esempio).
Ma un telefono non è un orologio di lusso, si svaluta e smette di funzionare, nel breve periodo per cui gli aumenti, presto o tardi, dovranno finire.
Sennò ci troviamo nel 2022 con un IPhone Omega che costa 3000 euro..figo
Michelinu
11-09-2017, 13:35
Li ho letti inrumors, anche perché io da bravo malato il telefono lo comprerò, anche se costa uno sproposito.
Ma la logica del "miglioro il telefono---lo prezzo 150 euro in più" PRIMA O POI si scontrerà con la curva di domanda, a meno che Apple Non voglia piazzare i suoi telefono nella nicchia dei beni ad elasticità rigida tipo orologi di lusso (giusto per tornare all'esempio).
Ma un telefono non è un orologio di lusso, si svaluta e smette di funzionare, nel breve periodo per cui gli aumenti, presto o tardi, dovranno finire.
Sennò ci troviamo nel 2022 con un IPhone Omega che costa 3000 euro..figo
Esatto, prima o poi.. Attualmente al domanda è molto alta, per cui Apple può permettersi il lusso di aumentare il prezzo :)
Actilius
11-09-2017, 13:42
Se Samsung ed altri vendono ciofeche a 1000 euro, non vedo cosa ci sia di male per Apple vendere qualcosa di migliore facendosi pagare :asd:
La qualità costa, non tutti si accontentano
ma difatti anche Samsung fa strapagare i propri device.
io personalmente vedo nel p8 lite 2017 un ottimo compromesso, ma siamo o.t.
alla fine l'importate è che ciascuno sia contento degli acquisti che fa ;)
razor820
11-09-2017, 13:49
La qualità costa, non tutti si accontentanoLa ciofeca s8 che costa sui 700 euri guarda che ha un design e lo stesso display che dovrebbe montare il nuovo Iphone.. Ma da alcune notizie trapelate, il vero aumento del costo é stato dovuto proprio alla realizzazione di questo display :D
Cmq o si cambia il titolo del topic o si apre un nuovo topic "aspettando il nuovo iphone":D
Spero che i moderatori ne prendano atto
Lo doveva aprire Robby :)
Comunque io non giustifico Apple che farà pagare
iPhone X 64 1199 euro, lo trovo allucinante che c'è pure gente che la sta' giustificando....ci sarebbe da boicottarli proprio, altro che' vedi poi come scende di prezzo!!
Iphone 7 costa 224 alla Apple calcolando rincaro del display OLED stiamo a 284 per iPhone X mettici qualche minkiatella nuova arrivi a 300...tu stai lucrando 900 euro a telefono!!!!!!!
Michelinu
11-09-2017, 14:03
Si, certo, come no.. :asd:
O 8K per un orologio :asd:
La miglior spesa che tu possa fare.
L'iphone non è un prodotto per tutti, anzi i prodotti Apple non sono per tutti. Che poi tutti o molti vogliano l'iphone è un altro discorso.
razor820
11-09-2017, 14:23
Lo doveva aprire Robby :)
Comunque io non giustifico Apple che farà pagare
iPhone X 64 1199 euro, lo trovo allucinante che c'è pure gente che la sta' giustificando....ci sarebbe da boicottarli proprio, altro che' vedi poi come scende di prezzo!!
Iphone 7 costa 224 alla Apple calcolando rincaro del display OLED stiamo a 284 per iPhone X mettici qualche minkiatella nuova arrivi a 300...tu stai lucrando 900 euro a telefono!!!!!!!Ma allora quando e se Trump chiuderà la produzione in Cina non oso pensare all' aumento del prezzo.
O forse già stanno cominciando a correre ai ripari :D
Cmq il costo di produzione in nella fabbrica 26/24h in Cina dovrebbe essere ancora minore, almeno un collega cinese di un mio amico che vive in quella zona mi ha riferito questo
L'iphone non è un prodotto per tutti, anzi i prodotti Apple non sono per tutti. Che poi tutti o molti vogliano l'iphone è un altro discorso.
Guarda che l'iPhone é stato messo sul mercato per essere il prodotto definitivo che tutti dovrebbero avere... Visto anche che la fascia d'età più interessata va dai 16 ai 25..
Che l'iPhone non é per tutti questo lo stai dicendo tu :D
Michelinu
11-09-2017, 14:32
Cosa che in molti ancora non capiscono :asd:
Iphone 7 costa 224 alla Apple calcolando rincaro del display OLED stiamo a 284 per iPhone X mettici qualche minkiatella nuova arrivi a 300...tu stai lucrando 900 euro a telefono!!!!!!!
Questa cosa non si può leggere è come se scrivessi che un artigiano che costruisce un mobile ha un costo del legno di 200€ e vende a 2000€ lucrando 1800€ NON è così
willy_revenge
11-09-2017, 15:59
Chiunque abbia una base di economia che va oltre il baratto capisce che non esiste l'equivalenza prezzo del prodotto=costo di produzione+minimo guadagno
Chiunque abbia una base di economia che va oltre il baratto capisce che non esiste l'equivalenza prezzo del prodotto=costo di produzione+minimo guadagno
Il problema è che ogni anno ci sono blog che riportano la notizia del costo di iPhone con 20 punti esclamativi nel titolo senza considerare minimamente gli altri costi 😑
willy_revenge
11-09-2017, 16:39
Il problema è che ogni anno ci sono blog che riportano la notizia del costo di iPhone con 20 punti esclamativi nel titolo senza considerare minimamente gli altri costi 😑
ma io dico, a parte gli altri costi, il prezzo lo fa il mercato.
Apple non è una onlus, se c'è gente disposta a pagarlo 1200 perché dovrebbe venderlo a 900?
Neanche sotto tortura 1200 euro per un telefono che costa in produzione meno di 300, ciao ciao Apple abbindola pure i tuoi fan, a me sto giro mi hai perso.
megamitch
11-09-2017, 18:04
Apple non è una onlus, se c'è gente disposta a pagarlo 1200 perché dovrebbe venderlo a 900?Può venderlo alla cifra che vuole.
Mi fa specie la gente che giustifica l'aumento di prezzo, sembra quasi che qualcuno leggendo il forum sia contento dell'aumento del prezzo.
Boh, forse qualcuno spera che diventi davvero un bene di lusso per vantarsi con gli amici di poterselo permettere?
Boh?
Michelinu
11-09-2017, 18:13
Apple non è una onlus, se c'è gente disposta a pagarlo 1200 perché dovrebbe venderlo a 900?
Son discorsi troppo complicati per certa gente.. l'importante è lamentarsi che il prezzo è alto, il resto non conta
Kostanz77
11-09-2017, 18:18
Son discorsi troppo complicati per certa gente.. l'importante è lamentarsi che il prezzo è alto, il resto non contailluminaci tu professore.....
Può venderlo alla cifra che vuole.
Mi fa specie la gente che giustifica l'aumento di prezzo, sembra quasi che qualcuno leggendo il forum sia contento dell'aumento del prezzo.
Boh, forse qualcuno spera che diventi davvero un bene di lusso per vantarsi con gli amici di poterselo permettere?
Boh?
È un bene di lusso, c'è gente che 1000€ li guadagna in un mese.
sicofante
11-09-2017, 18:29
Ragasssi io sono della banda con Voi dal 4S e mi pare che prezzava allora tra i 600 ed i 700 Euro.
Col 7/7+ ci si è posizionati tra gli 800 ed i 1150 Euro ed adesso con l'X andremo tra i 1200 ed i 1400 soldoni.
L'inflazione come da tabelle ISTAT in Italia è stata dal settembre 2011 a Luglio 2017 (non ci sono ancora i nuovi dati) del 4,8%; quindi se pakal 77, il mio amico Caimanaccio e io stesso ci sentiamo rapinati e ci lamentiamo ... beh un filino di ragione ce l'abbiamo.
willy_revenge
11-09-2017, 18:31
Devi contare anche il cambio euro dollaro dal 2010 ad oggi
Kostanz77
11-09-2017, 18:36
Devi contare anche il cambio euro dollaro dal 2010 ad oggiE come mai Apple adegua il cambio solo quando si svaluta l'euro e non rivede mai al ribasso i prezzi quando a perdere valore è il dollaro?
megamitch
11-09-2017, 18:36
È un bene di lusso, c'è gente che 1000€ li guadagna in un mese.
Diciamo allora che sia un bene di lusso, chi ha i soldi ama buttarli ?
Capisco comprarlo, capisco meno giustificare l'aumento di costo (se sarà confermato mi sembra oggettivamente esagerato).
Anche perché sarà pure un bene di lusso, ma a me sembra che lo abbiano cani e porci. Non come un Panerai per dire.
sicofante
11-09-2017, 18:47
Diciamo allora che sia un bene di lusso, chi ha i soldi ama buttarli ?
Capisco comprarlo, capisco meno giustificare l'aumento di costo (se sarà confermato mi sembra oggettivamente esagerato).
Anche perché sarà pure un bene di lusso, ma a me sembra che lo abbiano cani e porci. Non come un Panerai per dire.
Caro megamitch il genio Apple nel Marcketing è far percepire un prodotto che più di massa non si può, perché costruito in decine e decine di milioni di esemplari, come un prodotto esclusivo.
Devi contare anche il cambio euro dollaro dal 2011 ad oggi
Giusto willy_revenge.
Vado a medie: Settembre 2011 USD/EUR 1,35 Settembre 2017 USD/EUR 1,20
E come mai Apple adegua il cambio solo quando si svaluta l'euro e non rivede mai al ribasso i prezzi quando a perdere valore è il dollaro?
Secondo il grande Caimanaccio con l'Euro forte dovrebbero regalarcelo l'X.
Kostanz77
11-09-2017, 18:48
Caro megamitch il genio Apple nel Marcketing è far percepire un prodotto che più di massa non si può, perché costruito in decine e decine di milioni di esemplari, come un prodotto esclusivo.
concordo
Actilius
11-09-2017, 18:56
Hai perfettamente ragione e proprio la quantità di telefoni prodotti smentisce clamorosamente i discorsi dell'esclusività fatti da qualcuno
megamitch
11-09-2017, 19:18
].
Per questo non lo considero di lusso.
samsamsam
11-09-2017, 19:21
ma dai, un Iphone bene di lusso? Quando qualsiasi operatore telefonico ti da il top di gamma a 30 euro al mese servizi compresi?
Non scherziamo su...
Kostanz77
11-09-2017, 19:26
ma dai, un Iphone bene di lusso? Quando qualsiasi operatore telefonico ti da il top di gamma a 30 euro al mese servizi compresi?
Non scherziamo su...Dillo a Michelinu :p
il genio Apple nel Marcketing è far percepire un prodotto che più di massa non si può, perché costruito in decine e decine di milioni di esemplari, come un prodotto esclusivo.
Per me è esattamente l'opposto, fa percepire un prodotto esclusivo, ed i costi lo dimostrano, come prodotto di massa .... tanto ci sono le comode rate mensili.
Se vuoi un prodotto di massa con un buon rapporto qualità/prezzo ti orienti su altre marche.
Non scherziamo su...
Anticipando 300€ e diventando schiavo per due anni :D Fatti due conti e poi vedi quanto lo paghi.
samsamsam
11-09-2017, 19:44
Anticipando 300€ e diventando schiavo per due anni :D Fatti due conti e poi vedi quanto lo paghi.
e questo farebbe di un telefono di 1.200 euro prodotto in milioni di esemplari e in mano a qualunque ragazzino un bene di lusso?
Forse il concetto di bene di lusso andrebbe un pò rispolverato...
e questo farebbe di un telefono di 1.200 euro prodotto in milioni di esemplari e in mano a qualunque ragazzino un bene di lusso?
Forse il concetto di bene di lusso andrebbe un pò rispolverato...
Si deve essere rispolverato, l'anomalia è che lo abbiano dei ragazzini. Nella tua città con 1200€ ci campa una famiglia, a Genova no è più costosa.
Poi tu, se non erro fai l'avvocato, quindi capisco il tuo punto di vista.
P.S.
Che orologio hai preso? :D
samsamsam
11-09-2017, 20:07
Si deve essere rispolverato, l'anomalia è che lo abbiano dei ragazzini. Nella tua città con 1200€ ci campa una famiglia, a Genova no è un più costosa.
P.S.
Che orologio hai preso? :D
Un submariner date! :)
(anche se non sono un Rolexaro eh, preferisco gli Omega)
Il punto è che anche qui, come in America è la regola, i telefoni iniziano a essere distribuiti come parte di un servizio più ampio che comprende telefonate e traffico internet. Questi servizi sono offerti a costi davvero accessibili a tutti, a differenza dei "veri" beni di lusso, inaccessibili ai più per definizione e, soprattutto, dotati di curva di domanda rigida o addirittura "inversa" (se aumenta il prezzo aumenta la domanda).
Il telefono non è un bene di lusso ancorquando costasse 1.200 euro come questo X: ma non perchè me lo posso permettere io, ma perchè è davvero alla portata di tutti con i servizi degli operatori.
Non è che un diamante da 2 carati lo danno alla Tim a 30 euro al mese!
razor820
11-09-2017, 20:12
Si deve essere rispolverato, l'anomalia è che lo abbiano dei ragazzini. Nella tua città con 1200€ ci campa una famiglia, a Genova no è più costosa.
P.S.
Che orologio hai preso? :DMi sa che questa discussione sta prendendo una piega abbastanza brutta.
Ma perché ti stai scaldando così tanto per la concezione di "bene di lusso? :D
Allora il prezzo é spropositato punto e basta...
Il "riccone" non ha un iPhone a distinguerlo bensì ha una Ferrari :D
À volte ci sono dei magistrati che preferiscono usare un P8 lite (con tutto il rispetto), e ci sono impiegati che pur di far figura comprano il melafonino..
Si ci sta concentrando solamente sul prezzo e abbiamo tralasciato alcune cose importanti come, siamo sicuri che questo sblocco facciale sia veramente comodo??? Il vecchio touch id non lo cambierei con nessun metodo, bastava prendere il cell anche senza guardarlo o direttamente dalla tasca per averlo sbloccato, invece ora bisogna portarlo in una posizione adeguata per il rilevamento del volto.. e poi in totale assenza di luce Come dovrebbe funzionare?
I precedenti iPhone gli avevo sempre preferiti agli altri terminali per via della semplicita e reattivitá nell' uso quotidiano
Il punto è che anche qui, come in America è la regola, i telefoni iniziano a essere distribuiti come parte di un servizio più ampio che comprende telefonate e traffico internet. Questi servizi sono offerti a costi davvero accessibili a tutti, a differenza dei "veri" beni di lusso, inaccessibili ai più per definizione e, soprattutto, dotati di curva di domanda rigida o addirittura "inversa" (se aumenta il prezzo aumenta la domanda).
Il telefono non è un bene di lusso ancorquando costasse 1.200 euro come questo X: ma non perchè me lo posso permettere io, ma perchè è davvero alla portata di tutti con i servizi degli operatori.
Coincidenze l'ho preso pure io a Giugno 116610 LN :D ma l'ho pagato un po' meno.
Per l'iPhone la penso diversamente come detto precedentemente.
samsamsam
11-09-2017, 20:21
Coincidenze l'ho preso pure io a Giugno 116610 LN :D ma l'ho pagato un po' meno.
Per l'iPhone la penso diversamente come detto precedentemente.
:cincin: :cincin:
Razor820 non mi scaldo per nulla, stai sereno. :D come lo sono io.
La discussione ha preso questa piega perché tutti vi siete lamentati del prezzo a prescindere dalle caratteristiche tecniche.
Michelinu
11-09-2017, 20:30
Razor820 non mi scaldo per nulla, stai sereno. :D come lo sono io.
La discussione ha preso questa piega perché tutti vi siete lamentati del prezzo a prescindere dalle caratteristiche tecniche.
Si narra che quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba..
Rivoluzionano un telefono con un incremento di soli 150€ > kosta troppo, boikottyamo eppol ke lo paga 20€ 1!3!!1!2
Poi per anni hanno comprato l’aggiornamento dello stesso telefono andandoci a rimettere diverse centinaia di euro.. ah la logica
FabiettoDj
11-09-2017, 20:35
Verizon solo x 3gb internet e chiamate e sms illimitati costa la bellezza di 40$ al mese ,in confronto le nostre sono nulla :D
Visto il dibattito degli ultimi post relativo a chi compra Apple iPhone e perché, vi segnalo questo video:
https://www.ted.com/talks/simon_sinek_how_great_leaders_inspire_action?language=it#t-16442
Lungo, ma molto interessante, IMHO.
Sono possessore di un iPhone 5 da 64 Gb aggiornato all'ultimo iOS.
Vedo girare su subito.it dei prezzi - tutti per i 128 Gb, sotto non guardo - per il 7 (già sotto i 350€ a Milano) ed il 7 Plus (si comincia a vederne sui 500) che mi sa mi porteranno all'upgrade.
Addirittura i 7 Plus comprati ma ancora da attivare viaggiano sotto i 700€ sulla Baia...
Saranno settimane per grandi affari, mi sa. :D
Michelinu
11-09-2017, 21:11
Sono possessore di un iPhone 5 da 64 Gb aggiornato all'ultimo iOS.
Vedo girare su subito.it dei prezzi - tutti per i 128 Gb, sotto non guardo - per il 7 (già sotto i 350€ a Milano) ed il 7 Plus (si comincia a vederne sui 500) che mi sa mi porteranno all'upgrade.
Addirittura i 7 Plus comprati ma ancora da attivare viaggiano sotto i 700€ sulla Baia...
Saranno settimane per grandi affari, mi sa. :D
Si, mattoni a 350€-500€ :asd:
pippirimerlo
11-09-2017, 21:19
A 500 no ma a 350 confermo mattone, si vede lontano un km
guant4namo
11-09-2017, 21:22
Tranquilli per i prezzi.
Ci penserá tim cook! Ahahahahah. Secondo me sta trollando. Mha!
Link articolo: http://www.ispazio.net/1812625/tim-cook-apple-ha-cambiato-il-mondo-con-suoi-prodotti-e-questi-non-sono-per-ricchi
Michelinu
11-09-2017, 21:29
Tranquilli per i prezzi.
Ci penserá tim cook! Ahahahahah. Secondo me sta trollando. Mha!
Link articolo: http://www.ispazio.net/1812625/tim-cook-apple-ha-cambiato-il-mondo-con-suoi-prodotti-e-questi-non-sono-per-ricchi
Per potersi permettere 1200€ di telefono non bisogna essere ricchi.. ricco è chi ha milioni/miliardi :)
FabiettoDj
11-09-2017, 21:34
Non tutti quelli che hanno un iphone sono per forza ricchi, ma la maggior parte dei ricchi ha un iphone... ;)
samsamsam
11-09-2017, 21:52
Per potersi permettere 1200€ di telefono non bisogna essere ricchi.. ricco è chi ha milioni/miliardi :)
Appunto....
Michelinu
11-09-2017, 21:54
Prezzo da 1129€: https://www.macitynet.it/prezzo-di-iphone-x-in-italia/
Dai che al massimo 1249€ il 128GB lo si porta a casa :D
pippirimerlo
11-09-2017, 21:55
Ma invece di fare la guerra tra poveri e arricchiti, a nessuno è venuto in mente che viviamo in un paese povero? In città come Boston, NY, SFrancisco con 1000$ non ci paghi un affitto in periferia. Anche Germania svizzera e uk viaggiano parecchio sopra la media italiana. E l'iPhone, tasse escluse, costa più o meno uguale dappertutto.
Ah abbiamo anche le tasse più alte, che sbadato
samsamsam
11-09-2017, 21:59
Prezzo da 1129€: https://www.macitynet.it/prezzo-di-iphone-x-in-italia/
Dai che al massimo 1249€ il 128GB lo si porta a casa :D
Non ci sarà il 128!!!!!
(Ma quante volte te lo devo scrivere!!!!)
Michelinu
11-09-2017, 22:05
Non ci sarà il 128!!!!!
(Ma quante volte te lo devo scrivere!!!!)
E chi sei, Tim Cook? Che facciamo, invece di andare avanti torniamo indietro e fanno solo telefoni da 64GB? Il passaggio da 64 a 256GB è davvero eccessivo
samsamsam
11-09-2017, 22:27
E chi sei, Tim Cook? Che facciamo, invece di andare avanti torniamo indietro e fanno solo telefoni da 64GB? Il passaggio da 64 a 256GB è davvero eccessivo
La facciamo una scommessa?
Eccessivo? E perché mai? È quattro volte tanto...come da 32 a 128 ;)
Michelinu
11-09-2017, 22:39
La facciamo una scommessa?
Eccessivo? E perché mai? È quattro volte tanto...come da 32 a 128 ;)
Si ma tra 32 e 128 ci sono 96GB di differenza, e tra 128 e 256 "solo" 128GB.
Invece tra un misero 64GB ed un 256GB ci sono ben 192GB.
Poi può darsi che introducano il taglio da 512GB (anche se secondo me ha poco senso su un telefono), basta che il 256GB non costi l'ira di Dio, dato che ormai col mio 128GB mi sono abituato ad occupare ben più di 64GB (ho 45GB solo di foto su iCloud, che ovviamente ho alla massima qualità in locale)
samsamsam
11-09-2017, 22:47
Si ma tra 32 e 128 ci sono 96GB di differenza, e tra 128 e 256 "solo" 128GB.
Invece tra un misero 64GB ed un 256GB ci sono ben 192GB.
Poi può darsi che introducano il taglio da 512GB (anche se secondo me ha poco senso su un telefono), basta che il 256GB non costi l'ira di Dio, dato che ormai col mio 128GB mi sono abituato ad occupare ben più di 64GB (ho 45GB solo di foto su iCloud, che ovviamente ho alla massima qualità in locale)
Ma che c'entra...lo si diceva anche prima, quando si passo da 16---64 a 32---128.
La ratio è sempre la medesima: taglio base (civetta); taglio immediatamente superiore 4 volte più capiente con un impegno economico contenuto in più (sul totale).
Il 128 sull' X non ci sarà.
Non sono Tim ma sono pronto a scommetterci.
Vedrai.
i tagli di memoria saranno gli stessi dei nuovi ipad, 64, 256 e 512.
intanto 7 128 venduto in 3h a 550€, custodia in pelle compresa. poteva andare peggio... perdita secca 415€ / 365 giorni = 1,135 € :stordita:
Michelinu
11-09-2017, 22:49
Su un iPad viste le dimensioni un 512GB potrebbe starci, ma su iPhone.. :rolleyes:
Quindi quest'anno o da vero barbone vado sul 64GB, o punto sul 256, o in caso estremo rimango col mio vecchio 7+ e mi prendo altro (come le Bose QC35 che da tempo mi attirano)
samsamsam
11-09-2017, 23:07
i tagli di memoria saranno gli stessi dei nuovi ipad, 64, 256 e 512.
intanto 7 128 venduto in 3h a 550€, custodia in pelle compresa. poteva andare peggio... perdita secca 415€ / 365 giorni = 1,135 € :stordita:
Il prezzo di mercato è quello, c'è poco da fare e ti è andata anche bene.
L'affare lo fa chi compra per ora.
megamitch
11-09-2017, 23:11
Il prezzo di mercato è quello, c'è poco da fare e ti è andata anche bene.
L'affare lo fa chi compra per ora.Insomma affare... Io non comprerei un telefono con la batteria vecchia di un anno e non sostituibile pagando 500€.
Cosa costa cambiare la batteria? Secondo me ti esce alla fine il nuovo
...
Cosa costa cambiare la batteria? Secondo me ti esce alla fine il nuovo
circa 90/100 euro...alla fine con quella cifra si ha un telefono nuovo (se è tenuto bene esteticamente), e si risparmia parecchio...certo però che non è l'ultimo modello :)
samsamsam
11-09-2017, 23:29
circa 90/100 euro...alla fine con quella cifra si ha un telefono nuovo (se è tenuto bene esteticamente), e si risparmia parecchio...certo però che non è l'ultimo modello :)
costa esattamente 89 euro
Su un iPad viste le dimensioni un 512GB potrebbe starci, ma su iPhone.. :rolleyes:
Quindi quest'anno o da vero barbone vado sul 64GB, o punto sul 256, o in caso estremo rimango col mio vecchio 7+ e mi prendo altro (come le Bose QC35 che da tempo mi attirano)
a me bastano 32 figurati
Michelinu
12-09-2017, 00:21
a me bastano 32 figurati
Beato te.. io ci tengo davvero tante foto e non cancello mai niente, lo spazio c'è. Tornare al 64GB significa far rinunce ogni giorno... per ogni cosa
sicofante
12-09-2017, 01:30
Allora ragasssi ci siamo, stasera sapremo tutto e decideremo.
^Robbie^ dove sei? Preparati ad aprire il Thread dedicato.
^Robbie^
12-09-2017, 05:34
Allora ragasssi ci siamo, stasera sapremo tutto e decideremo.
^Robbie^ dove sei? Preparati ad aprire il Thread dedicato.
Prontissimo, ho già preparato il testo da inserire, aspetto solo la conferma del nome. Tanto quest’anno già si conosce praticamente tutto :asd:
Il tempo che Cook lo annuncia e pochi minuti dopo il thread è online.
Vi viene in aiuto anche Tim Cook
http://www.iphoneitalia.com/647524/fortune-intervista-tim-cook
Ginopilot
12-09-2017, 06:57
Il problema della spazio e' principalmente dovuto a quelle cavolo di foto live che non si possono eliminare senza un'app a pagamento e che occupano troppo. Disattivando il live, anche con 32 si fanno un sacco di foto.
Il problema della spazio e' principalmente dovuto a quelle cavolo di foto live che non si possono eliminare senza un'app a pagamento e che occupano troppo. Disattivando il live, anche con 32 si fanno un sacco di foto.
In che senso "non si possono eliminare"????
il menne
12-09-2017, 08:03
A parte che basta essere iscritti a prime per avere il backup illimitato sul cloud di amazon delle foto, in barba al cloud di apple, oltre ai backup che si fa su pc, io ho solo ad oggi 16453 foto sull'iphone (:asd:) e soli 392 video ( perché i più vecchi lo ho scaricati sul pc ), ma le foto ci son tutte, dai tempi del mio primo iphone 3g.
Ho su 430 app (ne ho tolte parecchie, ne avevo oltre 600 ormai ) e 2673 brani musicali
Il mio 7plus da 256gb è pieno per 2/3.
Indietro non tornerei mai quanto a spazio di archiviazione, quindi se mi conosco bene mi piglierò o un altro 256gb o il 512gb e sono a posto. :D
il menne
12-09-2017, 08:07
In che senso "non si possono eliminare"????
Non so che intenda, ma si eliminano eccome, normalmente come le altre, prima vanno nel cestino e poi si possono eliminare del tutto.
Fatto più volte. Anche adesso per verifica.
Evidentemente intende qualcos'altro che non mi è chiaro.
16453 foto sull'iphone (:asd:)
E quante ne hai mai riguardate?... Averne troppe è come non averne manco una...
Ero arrivato anch'io a numeri vergognosi, poi un bel giorno (anzi, una bella settimana!) mi sono preso i dovuti tempi e ho fatto una scrematura che mi ha portato a tenerne credo intorno all'1% (o forse meno)... e poi quelle le ho stampate... ogni tanto mi piace riguardarle! ;)
Da allora, una volta all'anno adesso ho in agenda la manutenzione dell'archivio con lo stesso criterio...
ps: questo indipendentemente dal discorso taglio di memoria di un cellulare (android o iphone che sia)...
il menne
12-09-2017, 08:27
In effetti quando ne hai 16k trovare quelle che interessano è un poco ardua, però da quando iphone le organizza anche per località grazie al geotag, devo dire che le ho riguardate più spesso anche parecchie volte, alcune anche molto vecchie.
Di sicuro alcune, forse anche diverse, non le riguardo da anni, e lo so anche io che probabilmente una buona parte sarebbero più che da archiviare, da cestinare, ma con questi numeri ci perderei troppo tempo, cosa di cui non ho voglia, quindi per ora preferisco tenerle tutte lì.
E fa piacere pensare che hai i ricordi degli ultimi anni tutti in mano e, volendo, a disposizione. :)
razor820
12-09-2017, 08:51
Beato te.. io ci tengo davvero tante foto e non cancello mai niente, lo spazio c'è. Tornare al 64GB significa far rinunce ogni giorno... per ogni cosaIo mi preoccuperei per lo spazio che occupano le app, di cui alcune ad ogni aggiornamento tendono di più sempre a lievitare :D
Per le foto mi basta tenere 4gb liberi per le evenienze se mi dovessi trovare fuori a scattarne qualcuna o girare qualche video. Le foto preferisco guardarle nell' ipad o al pc e sincronizzarle li o tramite connessione o tramite cavo USB.
Quando ho preso si tempi il mio 7 sono andato per il 32gb, perché il 128 mi sembrava inutile al mio caso.. Figuriamoci il 512 se dovesse uscire..
Genialità Apple, i MacBook partono da 128gb ed é il taglio più usato...Naturalmente é più importante avere 512gb in un cell che in un portatile... Certo li puoi avere i 512 di ssd sul mac ma te li fanno pagare con il sangue, 500 euri se non erro, pensare che a loro gli costa 10 euro
io ne ho 11.000 circa con spazio ottimizzato quindi le vecchie sono solo thumbnail, le nuove che ho scattato di recente video compresi sono in originale e per le foto ho 15GB di spazio occupato
i messaggi, pieni di foto anche quelli, occupano 4GB :o e 1GB di puttanate whatsapp che ogni tanto vado a ripulire
non ho ancora passato la mia libreria del Mac su iCloud, se no avrei altre 20.000 foto circa e sarei fregato
il fatto è che sommando le varie app si fa presto a riempire il telefono, io ho 13GB liberi sul mio 64GB ma ci sono arrivato prima di tutto tenendo i thumbnail delle foto e facendo sparire un po' di app inutili, ad esempio office lo tengo solo su iPad e ho tolto anche roba tipo Garage band che occupa un fottio
il punto è che 32GB sono ancora pochi quindi quindi per me 64GB o 128 non c'è altra scelta
se starò sul 128 allora potrò permettermi tutte le foto in originale, molta più musica in locale e app anche inutili...
Wuillyc2
12-09-2017, 09:30
In effetti quando ne hai 16k trovare quelle che interessano è un poco ardua, però da quando iphone le organizza anche per località grazie al geotag, devo dire che le ho riguardate più spesso anche parecchie volte, alcune anche molto vecchie.
Di sicuro alcune, forse anche diverse, non le riguardo da anni, e lo so anche io che probabilmente una buona parte sarebbero più che da archiviare, da cestinare, ma con questi numeri ci perderei troppo tempo, cosa di cui non ho voglia, quindi per ora preferisco tenerle tutte lì.
E fa piacere pensare che hai i ricordi degli ultimi anni tutti in mano e, volendo, a disposizione. :)
Avere molte foto e anche vecchie è carino dal punto di vista dei video che ti crea il telefono in base alle ricorrente o ai volti. A me capita spesso in occasioni di compleanni o di anniversari di fare la ricerca per volto e in automatico l'app foto ti cerca in tutto l'archivo e ti crea un video anche con foto che magari neanche ricordi, ci piazzi una bella musica e la condivisione è pronta in meno di 2 minuti.
megamitch
12-09-2017, 09:40
circa 90/100 euro...alla fine con quella cifra si ha un telefono nuovo (se è tenuto bene esteticamente), e si risparmia parecchio...certo però che non è l'ultimo modello :)Regalata... alla fine ti viene 600€. Se stai attento alle offerte con una cifra simile lo prendi nuovo
megamitch
12-09-2017, 09:44
Avere molte foto e anche vecchie è carino dal punto di vista dei video che ti crea il telefono in base alle ricorrente o ai volti. A me capita spesso in occasioni di compleanni o di anniversari di fare la ricerca per volto e in automatico l'app foto ti cerca in tutto l'archivo e ti crea un video anche con foto che magari neanche ricordi, ci piazzi una bella musica e la condivisione è pronta in meno di 2 minuti.Dipende tutto da quanto sei disposto a pagare per averle a disposizione.
Io personalmente con Android e Google foto non ho problemi, sono tutte online e se voglio vedere qualcosa di vecchio le cerco in un attimo, sinceramente non capisco che vantaggi dia averle "in locale", tanto se avete un iPhone avrete anche un piano dati.
SaintTDI
12-09-2017, 09:50
https://twitter.com/venyageskin1/status/907519892903079936
iPhone X 64, 256, 512 gb
samsamsam
12-09-2017, 09:55
https://twitter.com/venyageskin1/status/907519892903079936
iPhone X 64, 256, 512 gb
altamente prevedibile, si segue la ormai consueta ratio
SaintTDI
12-09-2017, 10:00
sulle impostazioni - Generali - info - applicazioni, dice quali applicazioni non sono aggiornate per essere compatibili con iOS 11, molto comoda come cosa, sto vedendo di avere molte app ormai vecchissime e che non uso per niente che si possono cancellare.
Dipende tutto da quanto sei disposto a pagare per averle a disposizione.
Io personalmente con Android e Google foto non ho problemi, sono tutte online e se voglio vedere qualcosa di vecchio le cerco in un attimo, sinceramente non capisco che vantaggi dia averle "in locale", tanto se avete un iPhone avrete anche un piano dati.
molto più comodo e veloce averle in locale, non c'è proprio storia...ovvio che se voglio tenerle tutte in locale allora devo potermi permettere il taglio più appropriato di memoria. io ho 32GB e ne ho 7-8 liberi, tanto tengo solo le foto che ritengo decenti (e non ne faccio nemmeno tante con il telefono)...attualmente più di 32/64GB di spazio non mi serve a nulla sul telefono, però se uno ci vuole tenere 200GB di roba e si può permettere senza problemi il 256/512 allora perchè mai dovrebbe pensarci su? sarei il primo a prenderlo se ne avessi bisogno e se potessi permettermelo ;)
PS: io non prenderei mai un iphone usato (anche perchè se lo cambio voglio l'ultimo uscito), però indubbiamente qualcosa si risparmia, anche mettendo in conto i 90 euro per un'eventuale batteria nuova...e 90 euro alla fine non è poi così allucinante come cifra contando che le batterie buone costano.
PPS: io ho ancora il 5s, che terrò fino a quando ce la farà (va ancora divinamente)...anche perchè non ho nessuna intenzione di prendere un padellone, il telefono PER ME deve essere piccolo ed usabile con una mano (non ho le mani grandi, 4" sono il mio limite massimo). però sono curioso di vedere sto X :D
Michelinu
12-09-2017, 10:15
Poche ore e sapremo quanto dovranno soffrire i nostri portafogli :asd:
sulle impostazioni - Generali - info - applicazioni, dice quali applicazioni non sono aggiornate per essere compatibili con iOS 11, molto comoda come cosa, sto vedendo di avere molte app ormai vecchissime e che non uso per niente che si possono cancellare.
La voce applicazioni non è cliccabile, mostra solo il numero.
SaintTDI
12-09-2017, 10:22
La voce applicazioni non è cliccabile, mostra solo il numero.
strano a me si, forse tutte le tue app sono compatibili con iOS 11? Si confermo, se tutte le app sono compatibili, non è clickabile ;)
strano a me si, forse tutte le tue app sono compatibili con iOS 11? Si confermo, se tutte le app sono compatibili, non è clickabile ;)
ah ok! ;)
megamitch
12-09-2017, 10:31
molto più comodo e veloce averle in locale, non c'è proprio storia...ovvio che se voglio tenerle tutte in locale allora devo potermi permettere il taglio più appropriato di memoria. io ho 32GB e ne ho 7-8 liberi, tanto tengo solo le foto che ritengo decenti (e non ne faccio nemmeno tante con il telefono)...attualmente più di 32/64GB di spazio non mi serve a nulla sul telefono, però se uno ci vuole tenere 200GB di roba e si può permettere senza problemi il 256/512 allora perchè mai dovrebbe pensarci su? sarei il primo a prenderlo se ne avessi bisogno e se potessi permettermelo ;)
PS: io non prenderei mai un iphone usato (anche perchè se lo cambio voglio l'ultimo uscito), però indubbiamente qualcosa si risparmia, anche mettendo in conto i 90 euro per un'eventuale batteria nuova...e 90 euro alla fine non è poi così allucinante come cifra contando che le batterie buone costano.
PPS: io ho ancora il 5s, che terrò fino a quando ce la farà (va ancora divinamente)...anche perchè non ho nessuna intenzione di prendere un padellone, il telefono PER ME deve essere piccolo ed usabile con una mano (non ho le mani grandi, 4" sono il mio limite massimo). però sono curioso di vedere sto X :DNon ho ancora capito perché molto più comodo.
Con il 4g vedere una foto online è questione di un attimo, anche perché stiamo parlando del display di un telefono mica un 28 pollici.
Spendi due volte, una per lo spazio sul telefono e l'altra per il piano dati.
Poi boh son gusti.
PS: non uso iCloud perché è chiuso (pur avendo un iPad), ma immagino che funzioni come Google foto
Michelinu
12-09-2017, 10:34
Io uso iCloud ed ho acquistato lo spazio online, però star ogni volta a consumare internet per vedere foto è una seccatura.. specie se si ci si trova in posti senza copertura (in campagna, ad esempio)
Wuillyc2
12-09-2017, 10:35
Dipende tutto da quanto sei disposto a pagare per averle a disposizione.
Esattamente, io ho espresso pagine addietro del perché voglio parecchia memoria. Però alla fine ricadiamo sempre su scelte personali di utilizzo.
Legolas84
12-09-2017, 10:35
Il 64Gb per me andrebbe anche bene.... il punto comunque è che non lo prenderò subito su questo non ci piove....
Aspetterò di trovarlo a molto meno sui siti terzi.... i rincari che sta applicando Apple sono davvero senza un senso.
Prendere un iPhone usato risparmiando 60€ per spenderne poi 90 per la batteria non mi sembra molto sensato...
Con il taglio del listino da parte di Apple sul 7 io non vedo convenienza nell'usato
Michelinu
12-09-2017, 11:20
Nessuno vi sta obbligando con il forcone a comprare un iPhone usato eh, io non lo comprerei mai per principio ma c'è chi preferisce risparmiare qualcosa e prenderlo usato, non vedo dove sia il problema
Non ho ancora capito perché molto più comodo.
Con il 4g vedere una foto online è questione di un attimo, anche perché stiamo parlando del display di un telefono mica un 28 pollici.
Spendi due volte, una per lo spazio sul telefono e l'altra per il piano dati.
Poi boh son gusti.
PS: non uso iCloud perché è chiuso (pur avendo un iPad), ma immagino che funzioni come Google foto
per quanto il 4G sia veloce la memoria interna dell'iphone lo è indubbiamente di più! inoltre in posti dove non prende il 4G o peggio dove non c'è proprio copertura (se non un po' di edge) l'unico modo di vederle all'istante è averle sul telefono.
iCloud funziona benissimo, però ti danno solo 5GB e se vuoi di più devi pagare...per me di conseguenza è inutile per questo aspetto (lo uso solo per i backup dato che non voglio pagare). per chi paga è molto comodo, ma richiede comunque una connessione, e se non è disponibile ci si attacca.
in ogni caso è tutto soggettivo!
- c'è chi preferisce risparmiare soldi ed avere tutto online (accettando l'eventualità di non avere sempre tutto a disposizione per via della rete).
- c'è invece chi è disposto a pagare per avere tutto con se in ogni momento e con il massimo della comodità
sono semplicemente due scelte differenti entrambe valide. io sono più per la seconda (a patto di potersi REALMENTE permettere l'oggetto desiderato...se uno guadagna 600 euro al mese, ha la casa da pagare, il cibo, la macchina, ecc... e fa un mutuo per prendersi l'iphone da 1000 euro per me è un pazzo. ma se uno ne guadagna 5000 o più al mese a mio parere fa benissimo a prendere il top).
ovviamente è solo un mio personalissimo parere, sia chiaro.
razor820
12-09-2017, 12:04
Nessuno vi sta obbligando con il forcone a comprare un iPhone usato eh, io non lo comprerei mai per principio ma c'è chi preferisce risparmiare qualcosa e prenderlo usato, non vedo dove sia il problemaIo preferirei comprarlo nuovo solamente nel caso di tenerlo almeno 2 anni.
Meno male che allora le altre persone non la pensano come te sul discorso di non comprarlo mai usato, altrimenti non potresti vendere il tuo :P
Kostanz77
12-09-2017, 12:15
Meno male che allora le altre persone non la pensano come te sul discorso di non comprarlo mai usato, altrimenti non potresti vendere il tuo :P
🤣
Michelinu
12-09-2017, 13:02
Io preferirei comprarlo nuovo solamente nel caso di tenerlo almeno 2 anni.
Ognuno ha le proprie preferenze :-)
samsamsam
12-09-2017, 13:20
Vedremo quando sarà commercializzato in Italia...nutro ancora qualche perplessità sullo sblocco tramite riconoscimento facciale: spero funzioni a dovere!
Per il resto dai 4.7 ai 5.8 sarà un bellissimo passaggio, almeno per quello che mi riguarda :)
willy_revenge
12-09-2017, 13:40
Vedremo quando sarà commercializzato in Italia...nutro ancora qualche perplessità sullo sblocco tramite riconoscimento facciale: spero funzioni a dovere!
Per il resto dai 4.7 ai 5.8 sarà un bellissimo passaggio, almeno per quello che mi riguarda :)
Su una cosa si può stare certi: se una tecnologia viene implementata da Apple è perché funziona.
Questo vale sia per il riconoscimento facciale, sia per l'oled.
Kostanz77
12-09-2017, 14:11
Su una cosa si può stare certi: se una tecnologia viene implementata da Apple è perché funziona.
Questo vale sia per il riconoscimento facciale, sia per l'oled.non dimentichiamo che parliamo di tecnologie già esistenti ed utilizzate già da altri da diverso tempo....
non dimentichiamo che parliamo di tecnologie già esistenti ed utilizzate già da altri da diverso tempo....
per gli oled si, per il riconoscimento facciale no (quello di samsung non lo calcolo dato che è inutile ed inutilizzabile). se quello di iphone non riconoscerà all'istante il volto giusto anche al buio e se ha gli occhiali allora sarà anch'esso inutile. io continuo a sperare che non tolgano il touch-id, dato che lo reputo più pratico.
vedremo a breve :)
willy_revenge
12-09-2017, 14:23
non dimentichiamo che parliamo di tecnologie già esistenti ed utilizzate già da altri da diverso tempo....
anche il lettore impronte esisteva prima del Touch ID
Michelinu
12-09-2017, 14:24
Questo vale sia per il riconoscimento facciale, sia per l'oled.
Non dire queste cose in pubblico, vieni solo additato come fanboy etc.
Bisogna invece affermare che Apple ha copiato il sensore del volto da Samsung, senza però indicare che su S8 e Note 8 basta una foto per aggirare l'ostacolo.. quello è un dettaglio irrilevante, c'è arrivata prima Samsung e fine del discorso, Apple è ladra e non merita di vendere telefoni; bisogna anzi boicottarla così quest'anno skaffaleeeee.
Kostanz77
12-09-2017, 14:28
Non dire queste cose in pubblico, vieni solo additato come fanboy etc.
Bisogna invece affermare che Apple ha copiato il sensore del volto da Samsung, senza però indicare che su S8 e Note 8 basta una foto per aggirare l'ostacolo.. quello è un dettaglio irrilevante, c'è arrivata prima Samsung e fine del discorso, Apple è ladra e non merita di vendere telefoni; bisogna anzi boicottarla così quest'anno skaffaleeeee.ma tu ci fai o ci sei?...... nessuno vuole screditare Apple qui......io sono uno di quelli che ogni anno fa upgrade dell'iPhone e lo farò anche questo anno, però resto obbiettivo...
Michelinu
12-09-2017, 14:46
ma tu ci fai o ci sei?...... nessuno vuole screditare Apple qui......io sono uno di quelli che ogni anno fa upgrade dell'iPhone e lo farò anche questo anno, però resto obbiettivo...
Ed obiettivamente la maggior parte delle volte qualcuno estraneo da Apple ha introdotto qualche novità ha fatto solo cavolate :)
sicofante
12-09-2017, 14:47
Prontissimo, ho già preparato il testo da inserire, aspetto solo la conferma del nome. Tanto quest’anno già si conosce praticamente tutto :asd:
Il tempo che Cook lo annuncia e pochi minuti dopo il thread è online.
:yeah: Grande ^Robbie^ :yeah: Vaiiii!!
Poche ore e sapremo quanto dovranno soffrire i nostri portafogli :asd:
.... i rincari che sta applicando Apple sono davvero senza un senso.
Ultima supernews slurposa che gira da ieri provenienza Francia e carpita dal Giornalista a qualche Operatore Telefonico gallico.
Leggetela tutta, guardate bbbene i prezzi e poi indovinate cosa il vecchio sico ed il grande Caimanaccio (Kostanz77) si accatteranno: https://www.macitynet.it/prezzo-di-iphone-x-in-italia/
Michelinu
12-09-2017, 14:51
:yeah: Grande ^Robbie^ :yeah: Vaiiii!!
Ultima supernews slurposa che gira da ieri provenienza Francia e carpita dal Giornalista a qualche Operatore Telefonico gallico.
Guardate bbbene i prezzi e poi indovinate cosa il vecchio sico ed il grande Caimanaccio (Kostanz77) si accatteranno.
https://www.macitynet.it/prezzo-di-iphone-x-in-italia/
Si, quella citata da me ieri...
A questo punto il listino di iPhone Xdovrebbe essere qualcosa tipo:
- 64GB: 1129€
- 256GB: 1239€
- 512GB: 1349€
sicofante
12-09-2017, 14:59
Kaiman ed io lasciamo ai veri appassionati un simile spiumaggio e ci accontentiamo di un 8 base base a 769 Euro; e già grazia che lo facciamo per senso del dovere e rimanere qui con Voi perché Vi vogliamo tanto bbbene. :Prrr:
Kostanz77
12-09-2017, 15:01
Kaiman ed io lasciamo ai veri appassionati un simile spiumaggio e ci accontentiamo di un 8 base base; e già grazia che lo facciamo per senso del dovere e rimanere qui con Voi perché Vi vogliamo tanto bbbene. :Prrr:ben detto amico......mi sono rotto di buttare i soldi....con 400 cucuzze in meno rispetto al prezzo di iPhone X, la differenza la uso in un centro benessere...
sicofante
12-09-2017, 15:04
ben detto amico......mi sono rotto di buttare i soldi....
La differenza tra me e te è una sola: tu hai già un bel Android, io me lo devo ancora accattare; ma gggiuro rimedierò presto con i soldi che risparmio dal non prendere l'X!
Kostanz77
12-09-2017, 15:06
La differenza tra me e te è una sola: tu hai già un bel Android, io me lo devo ancora accattare; ma giuro rimedierò presto con i soldi che risparmio dal non prendere l'X!e fai benissimo, ne abbiamo già parlato in privato....vedrai, sarai sorpreso da quanto vanno bene questi gingilli a basso costo
samsamsam
12-09-2017, 15:07
Per tutti quelli che "Apple non diminuisce i prezzi quando l'euro sale".
Serviti ;)
Kostanz77
12-09-2017, 15:10
Serviti ;)non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
sicofante
12-09-2017, 15:11
Serviti ;)
Caro samsamsam alcuni post fa ho postato le medie del cambio Dollaro/USD da settembre 2011 a ieri .. perché l'Euruccio oggi si è ulteriormente rafforzato.
Calcolatrice alla mano Apple ci ha dato le briciolissime del cambio; madooo che sforzo ha fatto. :doh:
Kostanz77
12-09-2017, 15:18
Caro samsamsam alcuni post fa ho postato le medie del cambio Dollaro/USD da settembre 2011 a ieri .. perché l'Euruccio oggi si è ulteriormente rafforzato.
Calcolatrice alla mano Apple ci ha dato le briciolissime del cambio; madooo che sforzo ha fatto. :doh:con questa risposta hai praticamente disinnescato samsamsam :rolleyes:
sicofante
12-09-2017, 15:25
Kaiman siamo a cavallo,
iPhone 8 (nuovo nome eccitante alla rivendita), disco abbondante da 64 Gb e se fanno il front nero me lo sparo pure bronzo; sennò mi faccio il vecchio e sano Space Grey che non si scrosta dato che hanno finalmente capito in Apple che l'alluminio non lo sanno verniciare. :D
Tu di che colore te lo accatti?
Kostanz77
12-09-2017, 15:28
Kaiman siamo a cavallo,
iPhone 8 (nuovo nome eccitante alla rivendita), disco abbondante da 64 Gb e se fanno il front nero me lo sparo pure bronzo; sennò mi faccio il vecchio e sano Space Grey che non si scrosta dato che hanno finalmente capito in Apple che l'alluminio non lo sanno verniciare. :Damico....in questo periodo siamo in completa sintonia, anche sul colore :D
samsamsam
12-09-2017, 15:28
Vi siete coalizzati contro di me!!
:( :(
Ginopilot
12-09-2017, 15:30
Io dico che l'8 parte da 32, sarebbero inutilmente benefattori a non spremere sui 32, che la stragrande maggioranza prenderebbe senza rimpianti.
sicofante
12-09-2017, 15:31
Vi siete coalizzati contro di me!!
:( :(
Il Caimanaccio è mio e me lo maltratto solo io. Tra moglie e marito .. non mettere il dito; capito samsamsam? :Prrr:
Forza ragasssi che tra un siparietto e l'altro mancano solo due ore e ce la stiamo mettendo tutta per farle passare!
Kostanz77
12-09-2017, 15:32
Io dico che l'8 parte da 32, sarebbero inutilmente benefattori a non spremere sui 32, che la stragrande maggioranza prenderebbe senza rimpianti.non rovinarci i piani....io e sicofante con 64GB siamo a cavallo
samsamsam
12-09-2017, 15:37
L'8 sarà certamente 32/128/256.
Vuoi i tagli premium? Prendi X
Kostanz77
12-09-2017, 15:39
Vuoi i tagli premium? Prendi Xquando digito il tuo nick il correttore mette di default Samsung 😂🙃.....è un segno
Ginopilot
Sico sbaglia i conti, a lui basta un 32, ma pensa che un 64 sarebbe rivendibile a prezzo maggiore. Sbaglia anche in questo. Un 64 porterebbe solo ad un leggero maggior deprezzamento dei 7-32 e ad un maggior prezzo di vendita dell'8-64, che poi finirebbe sempre per perdere piu' o meno quella percentuale dopo un anno, cioe' piu' euri. Quindi farebbe bene a sperare in un 8-32.
sicofante
Vuoi i tagli premium? Prendi X
:cry: :cry: Nooooo mai! :cry: :cry:
Però, però ... un 8 da 128 Gb a 869 Euro ci potrebbe anche stare. Slurp!
marKolino
12-09-2017, 15:40
visto che il mio vetusto 5S è alla frutta punterò l'otto da centoventotto :O
...ma se dovessero segare il prezzo del 7 va bene anche quello :O
sicofante
12-09-2017, 15:50
Sico sbaglia i conti, a lui basta un 32, ma pensa che un 64 sarebbe rivendibile a prezzo maggiore. Sbaglia anche in questo. Un 64 porterebbe solo ad un leggero maggior deprezzamento dei 7-32 e ad un maggior prezzo di vendita dell'8-64, che poi finirebbe sempre per perdere piu' o meno quella percentuale dopo un anno, cioe' piu' euri. Quindi farebbe bene a sperare in un 8-32.
Ho l'olio nei tini del frantoio della Ghiottona; basta travasarlo nelle 13 latte. :Prrr:
samsamsam
12-09-2017, 15:51
quando digito il tuo nick il correttore mette di default Samsung 😂🙃.....è un segno
a oggi ho avuto otto modelli di iPhone e nessun telefono touch non Apple: dì al correttore di ridimensionarsi...
@nonnofante: ma se tu occupi 4GB, che te ne fai di 128?
Il miglior modo per risparmiare è tenersi il 7 senza passaggi esilaranti all'8...:D
IHMO
sicofante
12-09-2017, 15:56
a oggi ho avuto otto modelli di iPhone e nessun telefono touch non Apple: dì al correttore di ridimensionarsi...
@nonnofante: ma se tu occupi 4GB, che te ne fai di 128?
Il miglior modo per risparmiare è tenersi il 7 senza passaggi esilaranti all'8...:D
IHMO
E' per stare con Voi ... vicini vicini. :kiss:
Michelinu
12-09-2017, 16:26
Noi siamo brutte persone che probabilmente andremo sull'X :asd:
Manca 1h e mezza
sicofante
12-09-2017, 16:56
Noi siamo brutte persone che probabilmente andremo sull'X :asd:
Manca 1h e mezza
No Michelinu non siete brutte persone ma dei grandi appassionati di novità.
Però ricordati bene: non farti beccare l'anno prossimo sul Thread dedicato all'X a piangere disperato che per il gioiello non trovi in giro nessuno che ti offre più di 650 Euro!
Kaiman ed io abbiamo da tempo stabilito la nostra strategia seguendo le immortali parole di Trapattoni:
In trasferta, primo non prenderle!
Parole che noi così modifichiamo: In questa tornata, primo non prenderle! :Prrr:
No Michelinu non siete brutte persone ma dei grandi appassionati di novità.
Però ricordati bene: non farti beccare l'anno prossimo sul Thread dedicato all'X a piangere disperato che per il gioiello non trovi in giro nessuno che ti offre più di 650 Euro! :Prrr:
Gli darò io 700€ :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.