View Full Version : iPhone 7 / iPhone 7 Plus
i
ecco, questa è l'unica soluzione accettabile: compri da loro e fai un AppleCare+ in modo che la garanzia alla fine sia coperta da Apple stessa.
Però c'è un area di rischio: se il telefono arriva guasto e non puoi attivare l'AppleCare
Se il telefono arriva guasto lo porto ad Apple.
Dragonero87
19-11-2016, 12:29
Non male la resistenza del mio 7 opaco, caduto da 30cm sul tavolo in vetro e non ha fatto una piega, oggi caduto da mezzo metro sul marmo ( era in tasca del giubbotto e mi sono piegato ed volato) ed è come nuovo, ho guardato ovunque ed è perfetto ( lo uso senza cover e pellicola)
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
cuoresportivo86
19-11-2016, 13:48
Non male la resistenza del mio 7 opaco, caduto da 30cm sul tavolo in vetro e non ha fatto una piega, oggi caduto da mezzo metro sul marmo ( era in tasca del giubbotto e mi sono piegato ed volato) ed è come nuovo, ho guardato ovunque ed è perfetto ( lo uso senza cover e pellicola)
Non ci credo tutti quei voli e non si è minimamente ammaccato ? :eek:
cuoresportivo86
19-11-2016, 13:49
fino a 60 giorni dopo... tramite una chiamata e carta di credito.
Solo con carta di credito ? -.-
in realtà ho controllato meglio. Davanti il vetro è esposto, ma la fotocamera è "quasi" protetta da un rialzo che è quasi a filo ma non proprio.
Misà che dovrò rinunciare alla puro da 0.3mm.............:rolleyes:
Dragonero87
19-11-2016, 14:51
pensavo anche io, mi son messo sotto alla luce per controllare bene e non ha nulla...
razor820
19-11-2016, 15:29
Tutti quei voli... Sembra che non abbiate mai avuto un iPhone.. Dal 4 al 7 dalle tasche mi saranno caduti circa 30 volte... Da 30cm da come è fatto iPhone è quasi impossibile che si ammacchi... Tranne che lo si butti da un'altezza rischiosa e sulle rocce
cuoresportivo86
19-11-2016, 15:36
pensavo anche io, mi son messo sotto alla luce per controllare bene e non ha nulla...
Fantastico !! Ho anche io il 7 opaco :D
cuoresportivo86
19-11-2016, 15:37
Tutti quei voli... Sembra che non abbiate mai avuto un iPhone.. Dal 4 al 7 dalle tasche mi saranno caduti circa 30 volte... Da 30cm da come è fatto iPhone è quasi impossibile che si ammacchi... Tranne che lo si butti da un'altezza rischiosa e sulle rocce
A me e alla mia ragazza il nostro ex iphone 5 quasi tutte le volte che è caduto dalla tasca o è sciovolato di mano, si è poi segnato in maniera superficiale o a volte pesante (tipo bordo rovinato dall'urto).
Davide Rs
19-11-2016, 15:57
Appena preso 7 plus nero opaco, che dire, dal 6 plus al 7 plus tanta roba di differenza...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ahem... e smettere di farlo cadere ? :stordita:
credo di si...
dipende da te... è bella, ma senza dubbio non è un carrarmato
Appena preso 7 plus nero opaco, che dire, dal 6 plus al 7 plus tanta roba di differenza...
eh si, dal 6Plus la differenza si nota parecchio.
Anche perché il 6Plus era leggermente "sottopotenziato" quando è uscito
Dragonero87
19-11-2016, 16:14
ahem... e smettere di farlo cadere ? :stordita:
hai mai preso in mano il nero opaco?
3 volte su 5 scivola di mano.
sul tavolo non ricordo nemmeno tutte le volte che mi è partito o sul divano..
ma da queste altezze era la prima volta , ma non saranno di sicuro le ultime :muro:
avevo anche pensato ad una cover, ma fanno cagare quelle che si trovano ora. ( e non spendo 40euro per quella originale apple )
idem la pellicola, finche non fanno quella totale come per il 6s , rimane senza ..
Wuillyc2
19-11-2016, 18:22
Anche di debito se non erro
cuoresportivo86
19-11-2016, 19:06
Anche di debito se non erro
Ma bisogna andare dove ho preso l'iphone oppure anche in un centro apple ?
cuoresportivo86
19-11-2016, 19:07
idem la pellicola, finche non fanno quella totale come per il 6s , rimane senza ..
Ma ancora nulla ? :rolleyes:
ma da queste altezze era la prima volta , ma non saranno di sicuro le ultime :muro:
avevo anche pensato ad una cover, ma fanno cagare quelle che si trovano ora. ( e non spendo 40euro per quella originale apple )
il nero opaco è come gli altri (solo il jet black è diverso al tatto)...
di certo non ha un gran grip.
Una Puro trasparente da 0.3 mm ?
Ma bisogna andare dove ho preso l'iphone oppure anche in un centro apple ?
no no ... devi telefonare, non andarci di persona.
cuoresportivo86
19-11-2016, 20:00
Ok grazie per l'info ;)
Oggi all'apple store ho provato il tasto nome del 7, bellissimo l'effetto che fa, mi è piaciuto molto 😁
Oggi all'apple store ho provato il tasto nome del 7, bellissimo l'effetto che fa, mi è piaciuto molto 😁
per me è molto meglio del precedente modello "meccanico"... l'unico momento in cui è poco piacevole è se premi quando non hai il telefono in mano (tipo quando è appoggiato sulla scrivania): in quel caso fatichi a sentire il "click"
Davide Rs
19-11-2016, 21:28
Di che pellicola parli?
Dragonero87
19-11-2016, 22:34
Di che pellicola parli?
Avevo una anker che copriva tutto il telefono ( bordo compreso) spettacolare ma non compatibile con il 7 per via dell'altoparlante più grande..
Il problema è che non la fa per il 7 la anker..
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
Davide Rs
19-11-2016, 22:53
Anche a voi in iCloud "salute" vi occupa 500mb? A cosa serve?
Davide Rs
19-11-2016, 22:54
Avevo una anker che copriva tutto il telefono ( bordo compreso) spettacolare ma non compatibile con il 7 per via dell'altoparlante più grande..
Il problema è che non la fa per il 7 la anker..
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
Interessante... 😉
succede anche a me sai? non sono molto soddisfatto della qualità audio del microfono che va all'orecchio
Si, fa proprio schifo sinceramente. Sul 6 l'audio era cristallino.
Sul forum Apple ci sono tantissimi reclami a riguardo. Alcuni hanno "risolto" togliendo la cancellazione rumori (di fatto disattivi il microfono posteriore che sembra non funzionare bene) ma altri non hanno effetto.
A me migliora, ma ho fastidiosi echi, spesso sento la mia voce in eco....
Dicono sempre che probabilmente è un problema sw, speriamo in una patch, ma col 5s c'era un problema simile, ma peggio in quanto il microfono cancellazione rumori cancellava la tua propria voce e nessuno ti sentiva, e ad oggi il problema non è stato risolto; chissa, magari il problema era hw boh
Dragonero87
20-11-2016, 08:22
Interessante... 😉
era la class guard + , per il 7 fanno la classica clas guard normale che è uguale al 99% delle pellicole esistenti -..-
per me è molto meglio del precedente modello "meccanico"... l'unico momento in cui è poco piacevole è se premi quando non hai il telefono in mano (tipo quando è appoggiato sulla scrivania): in quel caso fatichi a sentire il "click"
Si l'avevo letto che appoggiato non funziona benissimo ma non ho provato :D
Anche a voi in iCloud "salute" vi occupa 500mb? A cosa serve?
a me occupa 150 MB, ma tieni conto che da un mesetto ho piallato tutto a zero (ed i dati salute si resettano).
Sono i tuoi dati di movimento (nel mio caso con Apple Watch ci sono anche molti altri dati di salute)
basta che vai all'Apple Store e lo poggi sul bancone.
paolob79
21-11-2016, 06:55
Che poi... secondo me non è che non funzioni benissimo.. è che proprio non ci si rende conto delle pressioni... quando gioco e lo lasciavo sulla scrivania per vedere le notifiche spesso facevo partire siri..
futurama92
21-11-2016, 11:21
Ragazzi oggi, c'è iphone 7 128 a 795€ italia venduto e spedito da amazon. Cosa ne dite ? vale la pena spendere 60€ in più per prenderlo su amazon rispetto ad altri shop ?
paolob79
21-11-2016, 11:40
Ragazzi oggi, c'è iphone 7 128 a 795€ italia venduto e spedito da amazon. Cosa ne dite ? vale la pena spendere 60€ in più per prenderlo su amazon rispetto ad altri shop ?
Guarda forse la miglior garanzia è proprio di Amazon.. ancora meglio della apple mi sa visto che qualsiasi cosa nei 2 anni te ne mandano un altro nuovo...
Venduto e spedito da Amazon assolutamente da prendere ! Sono 110€ meno del prezzo di listino...
Se proprio vuoi stare tranquillo poi con 149€ ci fai AppleCare e l'assistenza per due anni te la da Apple
Guarda forse la miglior garanzia è proprio di Amazon.. ancora meglio della apple mi sa visto che qualsiasi cosa nei 2 anni te ne mandano un altro nuovo...
Non è così, te ne mandano un altro solo se non riparabile, altrimenti Amazon manda il telefono ad Apple per la riparazione...
Nulla regge il confronto con l'acquisto diretto da Apple, ma il costo è MOLTO maggiore.
Certo Amazon è il miglior store online di gran lunga.
paolob79
21-11-2016, 12:42
Non è così, te ne mandano un altro solo se non riparabile, altrimenti Amazon manda il telefono ad Apple per la riparazione...
Nulla regge il confronto con l'acquisto diretto da Apple, ma il costo è MOLTO maggiore.
Certo Amazon è il miglior store online di gran lunga.
Per ora, in base alla mia esperinza, qualsiasi cosa abbia detto a loro essere rotta/diffetosa o che ne so altro.. mi hanno sempre proposto o di rivolgermi all'assistenza della casa madre, o di mandarmene un altro.. o al massimo di ridarmi proprio i soldi se non lo avessero disponibile..
Questo almeno per quel che mi riguarda.
Ieri sono passato dal premium reseller in zone e centro vodafone per vedere se ne avevano qualcuno.
Finiti tutti in più il tizio vodafone mi ha detto che hanno una lista d'attesa di 100 persone :stordita:
ora 2 sono le cose:
- o ne arrivano scaglioni con pochissimi rifornimenti
- o a 2 mesi dall'uscita, le vendite sembrano essere più elevate del 6.
Ieri sono passato dal premium reseller in zone e centro vodafone per vedere se ne avevano qualcuno.
Finiti tutti in più il tizio vodafone mi ha detto che hanno una lista d'attesa di 100 persone :stordita:
ora 2 sono le cose:
- o ne arrivano scaglioni con pochissimi rifornimenti
- o a 2 mesi dall'uscita, le vendite sembrano essere più elevate del 6.
Ma parli del Plus ? Perché l'iPhone 7 io lo trovo disponibile ovunque... anche Jet Black
futurama92
21-11-2016, 14:09
Venduto e spedito da Amazon assolutamente da prendere ! Sono 110 meno del prezzo di listino...
Se proprio vuoi stare tranquillo poi con 149 ci fai AppleCare e l'assistenza per due anni te la da Apple
Temporeggio fino a venerdì per vedere se unieuro propone -22 altrimenti lo prendo
willy_revenge
21-11-2016, 14:15
Temporeggio fino a venerdì per vedere se unieuro propone -22 altrimenti lo prendo
Ultimamente si sono fatti furbi, escludono sempre i prodotti apple.
Io ci presi il MBP 15 retina al 22 in meno.
Ma parli del Plus ? Perché l'iPhone 7 io lo trovo disponibile ovunque... anche Jet Black
liscio e plus
liscio e plus
almeno qui a Roma il 7 è disponibile in tutti i tagli ed in tutti i colori in tutti gli Apple Store ed in gran parte dei Rivenditori Autorizzati.
Il Plus invece dal 15 dicembre ... però in giro per i rivenditori se ne trovano se hai voglia di sbatterti un po'
almeno qui a Roma il 7 è disponibile in tutti i tagli ed in tutti i colori in tutti gli Apple Store ed in gran parte dei Rivenditori Autorizzati.
Il Plus invece dal 15 dicembre ... però in giro per i rivenditori se ne trovano se hai voglia di sbatterti un po'
Sinceramente sono ancora dubbioso..
il salto dal 6 al 7 non so se ne vale davvero la pena.. sarei intenzionato a scegliere il 7 plus per vedere un pò di differenza.. ma ho paura di non trovarmi per le eccessive dimensioni :D :stordita:
insomma sto prendendo tempo per pensarci bene :sofico:
Davide Rs
21-11-2016, 22:19
il salto dal 6 al 7 non so se ne vale davvero la pena.. sarei intenzionato a scegliere il 7 plus per vedere un pò di differenza.. ma ho paura di non trovarmi per le eccessive dimensioni :D :stordita:
Dal 6 plus al 7 plus c'è tanta roba di differenza, credo comunque che anche fra i normali cambi parecchio...
futurama92
21-11-2016, 22:24
Ultimamente si sono fatti furbi, escludono sempre i prodotti apple.
Io ci presi il MBP 15 retina al 22 in meno.
Alla comet fanno il 20 su tutto (ultimamente) e escludono solo iPhone. Il Mac si può prendere con -22
Adreno Cromo
21-11-2016, 22:47
Guarda le SPIGEN sono il TOP;)
L'ho odiato per 5 minuti...adesso lo amo!!!
Anche io ero molto titubante, deluso un pò dall'estetica praticamente invariata, ma a livello prestazionale tra 6 e 7 c'è un bel salto.
Tra il 6 ed il 7 il salto è avvertibile.... sul Plus nessuno può aiutarti: è del tutto soggettivo. Io presi il 6 Plus ma poi tornai al 6 perché le dimensioni non le digerivo proprio (non nell'uso, ma nel portarlo in giro).
Davide Rs
22-11-2016, 07:10
Ragazzi come mai anche se ho abilitato il Touch ID l'app store continua a chiedere la password?
il menne
22-11-2016, 07:20
Ragazzi come mai anche se ho abilitato il Touch ID l'app store continua a chiedere la password?
Hai abilitato il touch id anche in itunes store e app store? ( impostazioni, subito sotto icloud ) mi sa di no....
Wuillyc2
22-11-2016, 08:10
Considera che ad ogni riavvio lo store al primo utilizzo ti chiede sempre la password.
Dal 6 plus al 7 plus c'è tanta roba di differenza, credo comunque che anche fra i normali cambi parecchio...
Guarda le SPIGEN sono il TOP;)
L'ho odiato per 5 minuti...adesso lo amo!!!
Anche io ero molto titubante, deluso un pò dall'estetica praticamente invariata, ma a livello prestazionale tra 6 e 7 c'è un bel salto.
Tra il 6 ed il 7 il salto è avvertibile.... sul Plus nessuno può aiutarti: è del tutto soggettivo. Io presi il 6 Plus ma poi tornai al 6 perché le dimensioni non le digerivo proprio (non nell'uso, ma nel portarlo in giro).
okok grazie a tutti per le info👍🏻
Ecco non vorrei poi trovarmi nell stessa tua situazione max...
poi con ios10 il mio iphone 6 va una meraviglia e davvero sembra che nn senta la necessità di fare il salto... poi 1100€ x il tuo plus sono un po' tantini.. anche se la scimmia c'è 😰😅
paolob79
22-11-2016, 10:51
poi con ios10 il mio iphone 6 va una meraviglia e davvero sembra che nn senta la necessità di fare il salto... poi 1100€ x il tuo plus sono un po' tantini.. anche se la scimmia c'è 😰😅
Io presi il normale... poi appena disponibile passai al plus.. poi rivenduto il plus ed a pari cifra mi sono ripreso il normale.. odio apple perchè una vi di mezzo poteva farla no ? :muro:
Se uno è abituato al normale conviene non provare il plus.. perchè poi si troverà deluso da quest'ultimo per le dimensioni e quando tornerà al normale si troverà deluso perchè allo schermo più grande poi non ci si riesce a rinunciare... che triste la vita hahaha
Io presi il normale... poi appena disponibile passai al plus.. poi rivenduto il plus ed a pari cifra mi sono ripreso il normale.. odio apple perchè una vi di mezzo poteva farla no ? :muro:
Se uno è abituato al normale conviene non provare il plus.. perchè poi si troverà deluso da quest'ultimo per le dimensioni e quando tornerà al normale si troverà deluso perchè allo schermo più grande poi non ci si riesce a rinunciare... che triste la vita hahaha
Oddio sono ancora più confuso di prima😂😂
paolob79
22-11-2016, 12:31
Oddio sono ancora più confuso di prima😂😂
Non so dove vorresti prenderlo.. in store cmq hai 14gg per restituirlo.. su amazon 30 ed in altri negozi sempre 14gg.. bisogna provarci non c'è altro modo...
Io alla fine figurati che sono passato alla concorrenza.. nell'utilizzo casalingo tra divano etc etc il plus è ottimo, portarlo in giro un po meno.. ed anche io che sto in giacca e cravatta tenerlo nel taschino non è comodissimo visto che sta al limite dell'altezza... però una volta abituato al plus andare sul 4.7 ti inizierai a sentire quasi orbo tanto è piccolino lo schermo.. anche se portatile al massimo.
Insomma... se lo vuoi usare da telefono meglio il piccolo.. se vuoi la multimedialità il grande..
naturalmente sono solo mie osservazioni avendoli utilizzati tutti... alla fine "purtroppo" ho trovato il giusto compromesso sul galaxy edge anche se rimpiango ogni giorni un iphone :mbe:
Niente di più vero :D :D
cuoresportivo86
22-11-2016, 13:25
Io ho un 5 e il 7 messo sotto l'albero come si dice..............dite che avvertirò la differenza ? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
*sasha ITALIA*
22-11-2016, 13:48
Io ultimamente me li sono passati tutti, 5S, 6 Plus, 6S Plus, 7 Plus...
Se avete un 6S Plus tenetevelo... praticamente non cambia niente
Wuillyc2
22-11-2016, 15:04
secondo me con Apple perdere tanto tempo non conviene, in quanto con la cadenza svizzera dell'aggiornamento ad ogni anno se vai troppo oltre conviene aspettare e prendere il modello successivo.
Io ho un 5 e il 7 messo sotto l'albero come si dice..............dite che avvertirò la differenza ? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Stesso mio passaggio... è un altro mondo!!!
cuoresportivo86
22-11-2016, 15:24
Stesso mio passaggio... è un altro mondo!!!
Madonna mia non vedo l'ora che arrivi il 24 notte.............come un bambino sto contando i giorni e ho l'iphone chiuso nel cassetto :muro: :muro: :muro:
Ma scartalo, sei pazzo?!?
Wuillyc2
22-11-2016, 15:32
Madonna mia non vedo l'ora che arrivi il 24 notte.............come un bambino sto contando i giorni e ho l'iphone chiuso nel cassetto :muro: :muro: :muro:
se non altro rivivi i ricordi di quando eri bambino, un adulto al giorno d'oggi non sente più il natale come quando si era bambini.
cuoresportivo86
22-11-2016, 17:36
se non altro rivivi i ricordi di quando eri bambino, un adulto al giorno d'oggi non sente più il natale come quando si era bambini.
E' vero questo caspita :cool: :cool: :cool:
Ma scartalo, sei pazzo?!?
Non posso............è un regalo di Natale e se me lo vede la mia ragazza la faccio rosicare e in piu potrebbe capire che l'ho preso anche per lei............
Devo per forza attendere.......
guarda, io sono "malato" e me li sono fatti tutti, ma se salti una generazione è lecito....
immensa :sofico:
Io ultimamente me li sono passati tutti, 5S, 6 Plus, 6S Plus, 7 Plus...
Se avete un 6S Plus tenetevelo... praticamente non cambia niente
soggettivo, Sasha.... io avevo il 6S e senza dubbio il salto non è immenso (perché il 6S era già eccellente) ma alcune cose valgono davvero la pena: la fotocamera la trovo sensibilmente migliore, specie in condizioni non ottimali, il doppio altoparlante lo adoro, il tasto home è splendido (per me è sempre stato il vero tallone d'Achille degli iPhone ).
Considera anche che c'è gente che vive per i selfie (io no ! :rolleyes: ) e per loro il 7 è molto migliore.
cuoresportivo86
22-11-2016, 18:36
Ottimo Max :) :D
Non so dove vorresti prenderlo.. in store cmq hai 14gg per restituirlo.. su amazon 30 ed in altri negozi sempre 14gg.. bisogna provarci non c'è altro modo...
Io alla fine figurati che sono passato alla concorrenza.. nell'utilizzo casalingo tra divano etc etc il plus è ottimo, portarlo in giro un po meno.. ed anche io che sto in giacca e cravatta tenerlo nel taschino non è comodissimo visto che sta al limite dell'altezza... però una volta abituato al plus andare sul 4.7 ti inizierai a sentire quasi orbo tanto è piccolino lo schermo.. anche se portatile al massimo.
Insomma... se lo vuoi usare da telefono meglio il piccolo.. se vuoi la multimedialità il grande..
naturalmente sono solo mie osservazioni avendoli utilizzati tutti... alla fine "purtroppo" ho trovato il giusto compromesso sul galaxy edge anche se rimpiango ogni giorni un iphone :mbe:
pensandoci bene, per ora quando sono a casa sul divano uso il mio macbook, mentre iphone è sotto carica, siccome sono a lavoro tutta la giornata.. la sera lo metto a caricare, e per ora mi sto trovando bene in questo modo. Questo mi frena ulteriormente a passare al 7/7plus
secondo me con Apple perdere tanto tempo non conviene, in quanto con la cadenza svizzera dell'aggiornamento ad ogni anno se vai troppo oltre conviene aspettare e prendere il modello successivo.
infatti se non lo prendo per Natale/Gennaio, non lo prendo più :sofico:
guarda, io sono "malato" e me li sono fatti tutti, ma se salti una generazione è lecito....
una già saltata (6s) :sofico:
L'importante onestamente è che il telefono non abbia problemi, io con sto 7 plus mi sto trovando benissimo, ha una batteria immensa adesso mi dura ancora di più e sono contento per questo motivo perché uso costantemente il telefono e lo metto a dura prova
http://i68.tinypic.com/2960vba.png
http://i65.tinypic.com/2vnpeo6.png
ma per il black friday sconteranno qualche app dite o nemmeno quelle??.. :asd::asd:
ma per il black friday sconteranno qualche app dite o nemmeno quelle??.. :asd::asd:
Apple da 3 anni non partecipa al Black Friday, però almeno in USA quest'anno hanno pubblicizzato nuovamente la cosa, quindi mi aspetto qualche sconto...
Li faranno anche in Italia ? Non saprei....
C'è da dire che difficilmente sconteranno gli iPhone : vendono comunque.
Magari gli accessori.
confermato Black Friday anche in Italia
Black Friday Apple (http://www.apple.com/it/shop/gifts/one-day-shopping-event)
http://www.applezein.net/wordpress/wp-content/uploads/2016/11/Schermata-2016-11-22-alle-14.44.39-732x516.png
EDIT: leggendo bene sembra una bufala.... la promozione è solo sulla spedizione rapida gratuita per un giorno. Quindi niente sconti ....
samsamsam
23-11-2016, 18:36
confermato Black Friday anche in Italia
Black Friday Apple (http://www.apple.com/it/shop/gifts/one-day-shopping-event)
http://www.applezein.net/wordpress/wp-content/uploads/2016/11/Schermata-2016-11-22-alle-14.44.39-732x516.png
EDIT: leggendo bene sembra una bufala.... la promozione è solo sulla spedizione rapida gratuita per un giorno. Quindi niente sconti ....
Non ne sono sicurissimo: secondo me quest'anno qualcosa si muove ;)
Non ne sono sicurissimo: secondo me quest'anno qualcosa si muove ;)
spero proprio tu abbia ragione...
cuoresportivo86
24-11-2016, 12:08
Fra poco arriva Natale e ancora non so che cover prendere per usare il cell :cry: :cry: :cry:
Legolas84
24-11-2016, 12:26
Tra poco arriva natale e Vodafone non ha ancora il plus 128gb jet Black :(
Mi accontenterei anche del nero opaco ma cavolo voglio il 128...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Tra poco arriva natale e Vodafone non ha ancora il plus 128gb jet Black :(
Mi accontenterei anche del nero opaco ma cavolo voglio il 128...
Guarda, se pensi di tenerlo fai bene ad aspettare, se pensi di cambiarlo e vai di streaming allora prendi il 32 Gb, io ho fatto questa riflessione, risparmi €100 che investì l'anno prossimo
Legolas84
24-11-2016, 17:01
Eh ma io vorrei il 128....
samsamsam
25-11-2016, 06:39
spero proprio tu abbia ragione...
Lo dicevo che qualcosa si muoveva :)
Stefanoweb
25-11-2016, 11:25
Ciao Ragazzi!
Mi inserisco nel topic perchè sarei interessato ad acquistare Iphone 7 ma ho una domanda da porvi:
A livello di consumi della batteria per il modello Iphone 7 (non plus) come siamo messi? Attualmente sono possessore di Note 4... la differenza dei consumi si farà sentire tanto?
Grazie a chi risponderà
cuoresportivo86
25-11-2016, 12:36
Mi consigliate una cover che copra la fotocamera dietro e che sia trasparente e magari anche molto sottile ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Wuillyc2
25-11-2016, 13:44
Mi consigliate una cover che copra la fotocamera dietro e che sia trasparente e magari anche molto sottile ? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Coverbasic sull'amazzone.
Legolas84
25-11-2016, 13:51
ahahah, adesso ho preso una chiavetta Sandisk di quelle da 64GB che sono sia usb 3.0 che lightning... ottime per espandere la capienza del telefono e farlo comunicare comodamente con il PC. (sfruttato offerta lampo su amazon)
Fatto questo vado sul sito Vodafone per valutare a questo punto il 32GB nero opaco... e cosa ti vedo? Per chi lo vuole acquistare con una nuova sim è disponibile per chi lo vuole acquistare con una sim già sua e usufruire dei +2gb di internet al mese no.... :asd:
Grande Vodafone.... se non fosse la compagnia che prende meglio nelle mie zone l'avrei già mandata a stendere da anni... :muro:
cuoresportivo86
25-11-2016, 16:30
Coverbasic sull'amazzone.
Gli do un occhiata grazie
cuoresportivo86
25-11-2016, 17:14
Ok ho appena acquistato queste 2 cover e usufruito di amazon prime quindi spedizione lampo e gratis :D
Vediamo come sono quando arrivano.............
https://www.amazon.it/gp/product/B01M0HTKZX/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
https://www.amazon.it/gp/product/B01K1TLLT8/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
futurama92
26-11-2016, 19:25
Mi unisco al gruppo, preso ieri 😁 qualcuno usa auricolari Bluetooth per ascoltare la musica?
Stefanoweb
26-11-2016, 22:25
Grazie a tutti per non aver risposto alla mia domanda sulla batteria ;)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
rizzotti91
27-11-2016, 02:03
Grazie a tutti per non aver risposto alla mia domanda sulla batteria ;)
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Giusto un paio di cose prima di risponderti:
1) Siamo in un forum, chiedere è lecito, rispondere è cortesia: nessuno viene pagato per farlo.
2) Magari non tutti sono passati da un Note 4 ad un iPhone 7 e quindi non possono e/o sanno rispondere.
Personalmente sono passato da Note 4 ad iPhone 7 Plus, il quale dura almeno un 50% in più del Note 4 a parità d'uso, con l'aggiunta dell'Apple Watch 2 sempre collegato (che su Note 4 non avevo, ovviamente).
Spero di averti dato un minimo un'idea della durata della batteria, ma dall'iPhone 7 "liscio" non mi aspetto una durata pari o superiore al Note 4.
Ciao Ragazzi!
Mi inserisco nel topic perchè sarei interessato ad acquistare Iphone 7 ma ho una domanda da porvi:
A livello di consumi della batteria per il modello Iphone 7 (non plus) come siamo messi? Attualmente sono possessore di Note 4... la differenza dei consumi si farà sentire tanto?
Grazie a chi risponderà
Paragone difficile, sono due telefoni diversi ed il Note è più paragonabile al Plus. Posso dirti che rispetto al S6 ed S5 il 7 è migliore.
Mi unisco al gruppo, preso ieri 😁 qualcuno usa auricolari Bluetooth per ascoltare la musica?
Io uso auricolari Bluetooth per lo sport... e vorrei regalarmi gli AirPods per Natale, se si degnano di venderli
futurama92
27-11-2016, 12:23
Paragone difficile, sono due telefoni diversi ed il Note è più paragonabile al Plus. Posso dirti che rispetto al S6 ed S5 il 7 è migliore.
Io uso auricolari Bluetooth per lo sport... e vorrei regalarmi gli AirPods per Natale, se si degnano di venderli
Così diretto di AirPods? 😬 personalmente penso che siano una cifra alta per degli auricolari, però prenderei volentieri le bose quite comfort 35😂
cuoresportivo86
27-11-2016, 12:41
Susate ma dentro la scatoletta dell'iphone gli auricolari non sono wireless ? :mbe:
rizzotti91
27-11-2016, 13:06
Susate ma dentro la scatoletta dell'iphone gli auricolari non sono wireless ? :mbe:
Ovviamente no :asd:
razor820
27-11-2016, 13:34
Ahah sei fuori!!! Già hanno risparmiato sulla scatoletta delle cuffie, si è passato dalla plastica alla carta usa e getta...
Si avvicina sempre di più alla filosofia dei coreani, risparmio sui costi di produzione
razor820
27-11-2016, 13:38
Ok ho appena acquistato queste 2 cover e usufruito di amazon prime quindi spedizione lampo e gratis :D
Vediamo come sono quando arrivano.............
https://www.amazon.it/gp/product/B01M0HTKZX/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
https://www.amazon.it/gp/product/B01K1TLLT8/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
Ho acquistato la seconda dai musi gialli a 1€. Ti posso dire che è l'unica cover che non sminuisce l'estetica del melafonino..
Le altre a parte quella originale dell'Apple dal prezzo pazzesco di 40 euri, rendono il cellulare più massiccio e sgradevole
cuoresportivo86
27-11-2016, 13:41
Ovviamente no :asd:
Ah bene..........909€ di telefono e dopo tanta pubblicità sugli auricolari bluetooth, non li danno nemmeno insieme.
Scommetto che vanno presi a parte vero ? :) :) :) :) :) :) :)
Ahah sei fuori!!! Già hanno risparmiato sulla scatoletta delle cuffie, si è passato dalla plastica alla carta usa e getta...
Si avvicina sempre di più alla filosofia dei coreani, risparmio sui costi di produzione
Peccato.............di Apple mi è sempre piaciuto pure l'attenzione ai particolari. Se si perdono in queste cose come i concorrenti, mi da fastidio parecchio.
cuoresportivo86
27-11-2016, 13:41
Ho acquistato la seconda dai musi gialli a 1€. Ti posso dire che è l'unica cover che non sminuisce l'estetica del melafonino..
Le altre a parte quella originale dell'Apple dal prezzo pazzesco di 40 euri, rendono il cellulare più massiccio e sgradevole
Ah quindi hai preso una di quelle che ho acquistato io ok..........:cool:
futurama92
27-11-2016, 20:44
Io ho preso la custodia della spigen, mi arriva domani... spero mi arrivi l'iPhone entro martedì 😬
rizzotti91
27-11-2016, 20:47
Ah bene..........909€ di telefono e dopo tanta pubblicità sugli auricolari bluetooth, non li danno nemmeno insieme.
Scommetto che vanno presi a parte vero ? :) :) :) :) :) :) :)
Peccato.............di Apple mi è sempre piaciuto pure l'attenzione ai particolari. Se si perdono in queste cose come i concorrenti, mi da fastidio parecchio.
Vanno acquistati a parte, ma quando usciranno! Sarebbero dovuti uscire a fine Ottobre, se non erro, e costeranno almeno 200 euro :muro:
Così diretto di AirPods? 😬 personalmente penso che siano una cifra alta per degli auricolari, però prenderei volentieri le bose quite comfort 35😂
Veramente tra gli auricolari wireless di fascia alta sono tra i meno costosi...
Il livello di integrazione con l'iPhone è inarrivabile
Vanno acquistati a parte, ma quando usciranno! Sarebbero dovuti uscire a fine Ottobre, se non erro, e costeranno almeno 200 euro :muro:
179€ .... la concorrenza costa uguale o di più...
rizzotti91
27-11-2016, 21:03
Scusa, ma come puoi chiamare gli Airpods di fascia alta? Ho letto che la qualità sarà pari a quella delle earpods lighting, le quali rispetto alle mie Xiaomi Pistons 2 da 20 euro non reggono assolutamente il confronto. La fascia alta è ben altro, scusa se te lo dico.
Io per adesso ho preso queste come cuffie e devo dire che suonano davvero bene,bassi corposi ed alti equilibrati, contentissimo sia come estetica sia come materiali di pregio e per finire anche come suono 🔊 😉
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00R7B96GO/ref=yo_ii_img?ie=UTF8&psc=1
Bello vedere gente che parla di qualità alta o ALTISSIMA degli auricolari solo perchè c'è sopra una mela morsicata... Ragazzi se non sapete di cosa parlate lasciate perdere... Magari son buone anche le Beats e le Bose eh?
Gli airpods se sono come le cuffie standard Apple, sono tutto fuorché di fascia alta.
179€ è un prezzo spropositato.. forse 79€ era un prezzo in linea...
willy_revenge
27-11-2016, 22:18
EDIT, sbagliato pagina.
paolob79
28-11-2016, 07:16
Li prenderò pure io mi sa... intanto sto aspettando che mi arrivino le iconx aggratisse :p
ahahah, adesso ho preso una chiavetta Sandisk di quelle da 64GB che sono sia usb 3.0 che lightning... ottime per espandere la capienza del telefono e farlo comunicare comodamente con il PC. (sfruttato offerta lampo su amazon)
Ma un dubbio.. con queste chiavette si possono scaricare le foto direttamente li senza passare dal pc giusto ?
Cosi poi collegata la chiavetta al pc ti ritrovi le foto come su un qualsiasi disposibivo usb senza dover passare dai soliti programmi ?
Si, le chiavette sono classiche usb, puoi usarle per tutto. basterà il classico Taglia/copia-incolla.
cuoresportivo86
28-11-2016, 16:05
Andiamo bene :( :(
Legolas84
28-11-2016, 16:27
Mi ha chiamato il centro Vodafone... 7 plus 128gb jetblack disponibili.... arrivano in settimana.
Gli ho detto di procedere, bo speriamo sia vero :)
Mi ha chiamato il centro Vodafone... 7 plus 128gb jetblack disponibili.... arrivano in settimana.
Gli ho detto di procedere, bo speriamo sia vero :)
Intanto guardati una foto in azione con cielo nero e dettagli medio buoni
http://i64.tinypic.com/2yy5bpt.jpg
http://i67.tinypic.com/21jdbv5.jpg
Legolas84
28-11-2016, 18:43
Eh lo so che è un gran terminale... Ho provato a usare Android dopo iPhone 4, 5, 5s, 6plus.... Ma niente non c'è verso, negli smartphone per me apple è drammaticamente avanti anche se deve piantarla di alzare i prezzi... :)
Eh lo so che è un gran terminale... Ho provato a usare Android dopo iPhone 4, 5, 5s, 6plus.... Ma niente non c'è verso, negli smartphone per me apple è drammaticamente avanti anche se deve piantarla di alzare i prezzi... :)
Anche la batteria, mi sto proprio mettendo in testa di scaricarla ma non c'è verso!!
http://i63.tinypic.com/6h40tk.png
http://i68.tinypic.com/15x3cxd.png
Wuillyc2
29-11-2016, 23:43
Ma Sicofante che fine ha fatto? Da quando h saputo delle performance del suo taglio di memoria mi è caduto in depressione:D
sicofante
30-11-2016, 03:28
Ma Sicofante che fine ha fatto? Da quando h saputo delle performance del suo taglio di memoria mi è caduto in depressione:D
Allucinato dal lavoro che ormai supera le 16 ore al giorno sto in un angolo mogio mogio a leggervi in quanto indegno di con un 32Gb di frequentare questo Topic.
Ho avuto il braccino corto dell'avaro all'acquisto e sono stato punito senza pietà.
Aprite un Thread per Trombati col carciofo in mano ed iscrivetemi d'ufficio.
Attendo che passi veloce il tempo per consegnare alla Ghiottona olearia l'iPhonnne :cry: :cry: lumaca. :cry: :cry:
Ancora 9 mesi e mezzo. :muro: :muro:
Mi rifaccio con l'iPhone 8, ggggiuro!!
Mi consolo giocando con piccoli dettagli slurposi come questo. Noti qualcosa di insolito? ;)
http://i68.tinypic.com/2u5tgg5.jpg
http://i65.tinypic.com/2s63uyp.png
Grande Sicofante,
è per caso una Ford? Altrimenti illuminaci.
JackONeill_23
30-11-2016, 10:42
Ciao a tutti, ho acquistato anche io questo splendido telefono da 1 mese e sono molto soddisfatto del mio nuovo giocattolo.
Ho acquistato la versione 32Gb Black e sono molto soddisfatto della durata batteria (tra le 24 e le 30 ore) così come delle prestazioni in generale.
L'unico dubbio che ho in questo momento sono i tempi di ricarica della batteria. Per fare una carica completa (in genere lo metto in carica quando ho 1%-2% di carica residua) impiega 4 ore, un enormità rispetto al vecchio telefono (arrivo da Galaxy s4).
Anche i vostri iphone si ricaricano così lentamente?
grazie in anticipo
cuoresportivo86
30-11-2016, 11:55
Allucinato dal lavoro che ormai supera le 16 ore al giorno sto in un angolo mogio mogio a leggervi in quanto indegno di con un 32Gb di frequentare questo Topic.
Ho avuto il braccino corto dell'avaro all'acquisto e sono stato punito senza pietà.
Attendo che passi veloce il tempo per consegnare alla Ghiottona olearia l'iPhonnne :cry: :cry: lumaca. :cry: :cry:
Mi consolo giocando con piccoli dettagli slurposi come questo. Noti qualcosa di insolito? ;)
Ma è lo stereo della pioneer quello ?
Comunque alla faccia di Amazon Prime..........ordinata una cover venerdi, ad oggi non ho ancora nulla. E fanno tanto di pubblicità in 24h a casa !
willy_revenge
30-11-2016, 12:32
Ciao a tutti, ho acquistato anche io questo splendido telefono da 1 mese e sono molto soddisfatto del mio nuovo giocattolo.
Ho acquistato la versione 32Gb Black e sono molto soddisfatto della durata batteria (tra le 24 e le 30 ore) così come delle prestazioni in generale.
L'unico dubbio che ho in questo momento sono i tempi di ricarica della batteria. Per fare una carica completa (in genere lo metto in carica quando ho 1%-2% di carica residua) impiega 4 ore, un enormità rispetto al vecchio telefono (arrivo da Galaxy s4).
grazie in anticipo
se puoi non lo scaricare sempre così tanto, in questo modo riduci la vita utile della batteria
Wuillyc2
30-11-2016, 12:46
noto che in macchina prende meno:wtf:
cuoresportivo86
30-11-2016, 12:53
Forse perché il Prime non è quello che tutti pensano cioè super veloce rispetto agli altri, ma solo che non la paghi...
E poi dipende, quando effettui l'ordine, cosa c'è scritto nei tempi di spedizione...
Guarda io l'ho attivato gratuitamente, sono nel primo mese e ne sto approfittando.....................ma poi lo interrompo senza che scatti il pagamento dei 29€ annui, perchè vale la pena se acquisti tanto in effetti e non è il mio caso.
Per quella volta che acquisto pago quei pochi euro di spedizione e amen.
razor820
30-11-2016, 13:06
Guarda io l'ho attivato gratuitamente, sono nel primo mese e ne sto approfittando.....................ma poi lo interrompo senza che scatti il pagamento dei 29 annui, perchè vale la pena se acquisti tanto in effetti e non è il mio caso.
Per quella volta che acquisto pago quei pochi euro di spedizione e amen.
Prime è una presa per i fondelli pubblicitaria... L'unica cosa che cambia è che tu da risparmiare le spese di spedizione su alcuni prodotti.... Per il resto ordino da mesi senza essere "prime" e la spedizione è identica di quando ero abbonato... Se vuoi la spedizione ultraFast, anche se sei prime devi pagare qualcosa in più ed è disponibile solo per le principali "metropoli" italiane
sicofante
30-11-2016, 13:30
Grande Sicofante,
è per caso una Ford? Altrimenti illuminaci.
Ma è lo stereo della pioneer quello ?
Ecco l'auto e lo stereo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43030739&postcount=5
E qui per i masochistii c'è il mio mega-pippone completo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2740999
No prende benissimo ma dipende ovviamente dalla zona in cui ho scattato la foto.
In realtà le foto non erano dedicate a te che sei espertissimo e sai perfettamente cosa ho fatto, quanto destinate ad incuriosire gli amiconi con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44191640&postcount=3140
willy_revenge
30-11-2016, 13:37
in realtà più si avvicina allo 0 più prende meglio
sicofante
30-11-2016, 13:46
in realtà più si avvicina allo 0 più prende meglio
Mi permetto di precisare willy_revenge.
Il segnale ha un range che va da -50DB, dove sei violetto radioattivo perché stazioni esattamente sotto la torre di trasmissione del Gestore, a -120DB dove non hai in mano un iPhone ma un iPod privo di parte telefonica.
In parole povere col Field Test Mode si sostituisce gli imprecisi e spesso ottimisticamente taroccati da Apple 5 pallini del segnale con un preciso indicatore con 70 livelli di gradazione ricavato direttamente dal modem interno.
cuoresportivo86
30-11-2016, 15:00
Sicuramente ;)
Io ne faccio a centinaia :D, quindi mi è convenuto perché non le pago mai (prodotti venduti e spediti da Amazon, o anche solo spediti da Amazon, mentre per gli altri dipende dal venditore) soprattutto quella in 1 giorno...
Comunque, tornando al discorso cover, dipende cosa diceva riguardo alla spedizione, altrimenti sentili ;)
Guarda riportava ieri come consegna................
futurama92
30-11-2016, 17:53
Sono devi vostri, arrivato ieri sera 😁 bellissimo 😁
Wuillyc2
30-11-2016, 23:49
Ecco l'auto e lo stereo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43030739&postcount=5
E qui per i masochistii c'è il mio mega-pippone completo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2740999
No prende benissimo ma dipende ovviamente dalla zona in cui ho scattato la foto.
In realtà le foto non erano dedicate a te che sei espertissimo e sai perfettamente cosa ho fatto, quanto destinate ad incuriosire gli amiconi con questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44191640&postcount=3140
Ti dirò che non conoscevo l'esistenza di un modo per misurare i db in iPhone, in genere uso Android per questo genere di test, per quello ti ho detto che prendeva meno in macchina, pensavo fosse un app che aveva una su metrica. Buono a sapersi che è possibile farlo anche su iOS.
futurama92
01-12-2016, 17:27
Quanto diventa brutto con una custodia ? :(
cuoresportivo86
01-12-2016, 17:31
La mia ragazza ha appena vinto l'iPhone 7 con il concorso dell'Esselunga, che ciapet :D
Tu ti rendi conto del culo che ha avuto vero ? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
In cosa consisteva ?
Rumpelstiltskin
01-12-2016, 17:35
Ogni 30 euro di spesa, o 50 punti fragola, alla cassa ti danno una specie di gratta e vinci, e ci sono vari premi...
Siamo rimasti basiti entrambi perché siamo sempre stati scettici in queste cose, non avendo vinto mai nulla...
Sono contento per voi!!! E proprio per Natale, cosa volere di più!!!! ;)
Tapatalk'ed
cuoresportivo86
01-12-2016, 18:00
Ogni 30 euro di spesa, o 50 punti fragola, alla cassa ti danno una specie di gratta e vinci, e ci sono vari premi...
Siamo rimasti basiti entrambi perché siamo sempre stati scettici in queste cose, non avendo vinto mai nulla...
Vi stringerei la mano per il culo che avete avuto credimi :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Domandone a tutti: ma questi cosini NON originali si possono usare o rovinano la batteria visto che ricarica anche ?
http://www.ebay.it/itm/171945477333?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
http://www.ebay.it/itm/252596431700?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
http://www.ebay.it/itm/371778416830?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
Vi stringerei la mano per il culo che avete avuto credimi :fagiano: :fagiano: :fagiano:
Domandone a tutti: ma questi cosini NON originali si possono usare o rovinano la batteria visto che ricarica anche ?
http://www.ebay.it/itm/171945477333?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
http://www.ebay.it/itm/252596431700?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
http://www.ebay.it/itm/371778416830?_trksid=p2060353.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
Utilizzerei dock di ricarica certificate, come i cavi MFI.
Dovrebbero esistere cosi come i cavi, e la qualità è sempre pari o superiore ai cavi originali.
Dei dispositivi cinesi mi sono sempre fidato poco, dato il delicato circuito di ricarica che ci sono oggigiorno sugli smartphone, se si ha sfiga ci vuole poco a creare malfunzionamenti.
sicofante
01-12-2016, 23:04
Ho esplorato internette in lungo ed in largo a caccia di una giusta basetta e poi ho scelto questa.
Leggi molto attentamente il mio pippone di recensione, c'è dentro alcuni consigli piuttosto utili.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44103848&postcount=2025
razor820
02-12-2016, 09:17
Utilizzerei dock di ricarica certificate, come i cavi MFI.
Dovrebbero esistere cosi come i cavi, e la qualità è sempre pari o superiore ai cavi originali.
Dei dispositivi cinesi mi sono sempre fidato poco, dato il delicato circuito di ricarica che ci sono oggigiorno sugli smartphone, se si ha sfiga ci vuole poco a creare malfunzionamenti.
Tutti i prodotti Apple sono assemblati da lavoratori cinesi che lavorano 12-16 ore al giorno. A questo punto non mi fiderei nemmeno di loro....
Il problema tra "originale" e "nobrand" è a parte la mela che non c'è, normalmente durano di meno.. Ma calcolando che un cavo di ricarica originale costa circa 19+19 euri e uno cinese ne costa 3 euri, preferisco il secondo. Semmai dovessero accorciare la vita di un iPhone, si sa anche che dopo 10-12 mesi l'iPhone di suo già ne perde di autonomia...
willy_revenge
02-12-2016, 10:49
Tutti i prodotti Apple sono assemblati da lavoratori cinesi che lavorano 12-16 ore al giorno. A questo punto non mi fiderei nemmeno di loro....
Il problema tra "originale" e "nobrand" è a parte la mela che non c'è, normalmente durano di meno.. Ma calcolando che un cavo di ricarica originale costa circa 19+19 euri e uno cinese ne costa 3 euri, preferisco il secondo. Semmai dovessero accorciare la vita di un iPhone, si sa anche che dopo 10-12 mesi l'iPhone di suo già ne perde di autonomia...
No, la differenza non è la mela mi dispiace.
I cavi Lightning montano un chip di controllo e solo quelli con la certificazione MFI ne hanno uno originale.
Wuillyc2
02-12-2016, 11:00
Però la roba cinese commissionata da un non cinese ha comunque un controllo qualità più alto di un prodotto commissionato e prodotto in Cina.
I cavi Lightning montano un chip di controllo e solo quelli con la certificazione MFI ne hanno uno originale.
se non avessero un chip di controllo ti darebbe l'alert di cavo non originale quando lo colleghi.
razor820
02-12-2016, 11:18
Ma a parte il chip di controllo. Fidatevi i 35 euri di differenza sono troppi. Ho avuto sempre cavi non certificati. Mai problemi
willy_revenge
02-12-2016, 11:22
Si trovano cavi MFI a 6-7€, consigliarne non certificati è assurdo e pericoloso
Arrivato ieri, sempre con formula noleggio operativo Apple (sostituisce il 6).
Mi confermate che i vetri anteriori di protezione per il 6 sono compatibili?
Wuillyc2
02-12-2016, 13:31
dipende, il 7 ha la capsula auricolare più grande ed alcuni vetri la coprono in parte, altrimenti sì, sono compatibili.
willy_revenge
02-12-2016, 14:08
Non lo sono
cuoresportivo86
02-12-2016, 14:12
Ho esplorato internette in lungo ed in largo a caccia di una giusta basetta e poi ho scelto questa.
Leggi molto attentamente il mio pippone di recensione, c'è dentro alcuni consigli piuttosto utili.
Ora gli do un occhiata grazie.
Ma nemmeno quello Belkin va bene ? Belkin è un azienda conosciuta............
Però la roba cinese commissionata da un non cinese ha comunque un controllo qualità più alto di un prodotto commissionato e prodotto in Cina.
Sono d'accordo.
willy_revenge
02-12-2016, 14:30
Ora gli do un occhiata grazie.
Ma nemmeno quello Belkin va bene ? Belkin è un azienda conosciuta............
se è MFI va bene, belkin è venduta anche negli Apple Store.
cuoresportivo86
02-12-2016, 16:27
se è MFI va bene, belkin è venduta anche negli Apple Store.
L'inserzione dello Belkin non dice nulla riguardo la certificazione MFI:
Mentre questo qui di sotto marca si. Ci sarà da fidarsi secondo voi ? Non voglio rovinare una batteria nuova nuova.........
willy_revenge
02-12-2016, 17:48
L'inserzione dello Belkin non dice nulla riguardo la certificazione MFI:
Mentre questo qui di sotto marca si. Ci sarà da fidarsi secondo voi ? Non voglio rovinare una batteria nuova nuova.........
sul sito è specificato che è certificato anche il belkin
http://www.belkin.com/it/F8J045-Belkin/p/P-F8J045/
sicofante
03-12-2016, 04:58
dipende, il 7 ha la capsula auricolare più grande ed alcuni vetri la coprono in parte, altrimenti sì, sono compatibili.
Non lo sono
Esatto; ed i vetri per il 7 vanno bene sui 6/6S e non viceversa.
Prendi questi thegiox;
https://www.amazon.it/Easy-Install-Anti-riflesso-Ultra-Clear-resistente-042GL20771/dp/B01JREJM30/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1480740897&sr=8-3&keywords=spigen+vetro+iphone+7
E' un pò come per le cover.
Le custodie del 6/6S non vanno bene sul 7 perché il foro per la telecamera è troppo piccolo mentre quelle del 7 vanno bene sui 6/6S.
sicofante
03-12-2016, 05:05
se non avessero un chip di controllo ti darebbe l'alert di cavo non originale quando lo colleghi.
Ma a parte il chip di controllo. Fidatevi i 35 euri di differenza sono troppi. Ho avuto sempre cavi non certificati. Mai problemi
Estratto dal mio pippone di relazione sulla Docking Apple citato nella pagina precedente.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Apple infatti con l'introduzione del cavo proprietario lightning ha fatto una cosa divertente.
Quando uscì a settembre 2012 il 5 con appunto il nuovo connettore, i cinesi si fiondarono in massa a copiare il cavetto USB di collegamento.
A novembre Apple fece una bella riunione in Cina con i principali Produttori di accessori ed indicò che per avere la certificazione MFI (Made for iPhone) i Costruttori dovevano comperare da Apple un chip proprietario costruito dalla Texas che istantaneamente assegna le giuste polarità del connettore senza badare al verso con cui viene infilato.
I Produttori abituati ai cavi dei telefoni precedenti che avevano una connessione meccanica, ovvero una ben precisa piedinatura saldata, fecero orecchio da mercante anche perché Apple pretendeva oltre 3 dollari a chip e su un cavo da vendere a poco prezzo era una costo allucinante.
Erano tempi eroici.
Su Amazon UK i cavi lightning non certificati occupavano oltre 700 pagine, quelli certificati 2 pagine e neanche complete!!
Apple non fece una piega; fece uscire il 5C che funzionava benissimo con i non certificati e fece uscire anche il 5S che anche lui andava tranquillamente.
Particolare inquietante sullo schermo dei telefoni compariva la scritta " E' possibile che stai usando un cavo non certificato" ma poi tutto funzionava normalmente; ricarica e trasmissione dati.
Per chi aveva un briciolo di intelletto il segnale era chiaro; prima o poi Apple chiudeva tutto.
Bisognava liberarsi subito di ogni accessorio, cavi, custodie-batterie, radio-sveglie e casse acustiche esterne con docking.
(uscì anche in quel periodo un divano Natuzzi in pelle di suino da 9.000 Euro versione base con subwoofer sotto le sedute e Docking Lightning non certificata in un bracciolo)
Poi un bel giorno dopo un aggiornamento software gli iPhone 5S non si collegarono né si ricaricarono più con i cavi non certificati.
Era finita la pacchia.
Letteralmente milioni di cosi, e per cosi intendo l'elenco fatto prima di accessori, potevano essere solo più usati con i 5 e i 5C che Apple per vera pietà lasciò che funzionassero con i connettori non certificati.
Siccome i cosi non sono stati smaltiti in una discarica per materiali radioattivi ma sono ancora in giro, la ricerca di una Docking, oggetto un po' di nicchia, richiede molta attenzione ed il saper leggere bene tra le righe ciò che scrive il Costruttore, onde evitarsi brutte sorprese.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
rizzotti91
03-12-2016, 06:23
Ieri sera ho sciacquato l'iPhone sotto l'acqua per la prima volta è tutto sembra essere andato bene :asd: dopo averlo asciugato, compreso il connettore,l'ho messo in carica e caricava. Appena sveglio ho notato che la carica era interrotta, ho staccato il filo e c'è una parte annerita nel connettore:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161203/2f5406135bcf5b3539be8d004f646d6e.jpg
L'ho ricollegato e sembra caricare nuovamente. Ho anche provato a collegare degli auricolari jack mediante l'adattatore Apple e funzionano. Cosa può essere successo?
sicofante
03-12-2016, 07:20
Ieri sera ho sciacquato l'iPhone sotto l'acqua per la prima volta è tutto sembra essere andato bene :asd: dopo averlo asciugato, compreso il connettore,l'ho messo in carica e caricava. Appena sveglio ho notato che la carica era interrotta, ho staccato il filo e c'è una parte annerita nel connettore:
L'ho ricollegato e sembra caricare nuovamente. Ho anche provato a collegare degli auricolari jack mediante l'adattatore Apple e funzionano. Cosa può essere successo?
Per l'umidità è avvenuto un piccolo cortocircuito che ha annerito ovvero bruciacchiato la sottile doratura dei due pettini centrali del connettore lightning. (e se ne vedono gli sbaffi neri verso l'alto)
Temo che analogo fenomeno sia avvenuto nella parte femmina interna del connettore del tuo iPhone.
Puoi spruzzare il connettore dell'adattore cuffie (che è sano e non cortocircuitato) con una soluzione disossidante per circuiti elettrici ed infilare ed estrarre più volte il connettore nell'iPhone per pulirlo internamente.
PS: non farlo più; sei un miracolato e ti è andata bene.
rizzotti91
03-12-2016, 08:41
Per l'umidità è avvenuto un piccolo cortocircuito che ha annerito ovvero bruciacchiato la sottile doratura dei due pettini centrali del connettore lightning. (e se ne vedono gli sbaffi neri verso l'alto)
Temo che analogo fenomeno sia avvenuto nella parte femmina interna del connettore del tuo iPhone.
Puoi spruzzare il connettore dell'adattore cuffie (che è sano e non cortocircuitato) con una soluzione disossidante per circuiti elettrici ed infilare ed estrarre più volte il connettore nell'iPhone per pulirlo internamente.
PS: non farlo più; sei un miracolato e ti è andata bene.
Ciao sico, grazie per la risposta.
Ci possono essere state delle conseguenze o, dato che sembra funzionare ricarica ed audio, no?
Ps scusate per la e accentata di prima, ma è stata una svista da correttore dell'iPhone.
razor820
03-12-2016, 09:15
Ma siete ancora convinti che questa bambola di porcellana è davvero resistente all'acqua?? Io non farei test, anche perché la solita incongruenza Apple, specifica che hanno la certificazione IP68 ma in caso di danni dovuti anche a degli schizzi di acqua la garanzia è invalidata. Ma che vadano a cagar...
Ciao a tutti,
c'è qualche possessore qua dentro di Jet Black che lo stato usando senza custodie ????
come un utente poco sopra, anche la madre della mia ragazza ha vinto all'esselunga un iphone 7, 32gb gold...
non ce ne facciamo molto, e visto che non ho mai bazzicato nel mondo apple, abbiamo deciso di venderlo..
su questo forum con il regolamento e tutto, sarebbero circa 650, ma è veramente lindo lindo, manco un graffio sulla plastichina esterna...su ebay/subito riesco a metterlo a 730 o cmq è troppo secondo voi?
willy_revenge
03-12-2016, 13:34
Non credo, sugli stockisti il 7 è a 680€
Wuillyc2
03-12-2016, 13:42
Ma siete ancora convinti che questa bambola di porcellana è davvero resistente all'acqua?? Io non farei test, anche perché la solita incongruenza Apple, specifica che hanno la certificazione IP68 ma in caso di danni dovuti anche a degli schizzi di acqua la garanzia è invalidata. Ma che vadano a cagar...
È normale che Apple ma anche gli altri produttori non coprono guasti da liquidi altrimenti ogni persona se lo può far sostituire per quella scusa, vuoi cambiare il telefono dopo 9 mesi di utilizzo gratis? Apri il coperchio SIM e lo allaghi e poi dici ad Apple che il telefono non ha resistito all'acqua, loro non sono in grado di capire se il danno è stato fatto volontariamente o involontariamente e visto che in giro è pieno di furboni loro lo sono ancora di più non facendotelo fare.
cuoresportivo86
03-12-2016, 13:43
Mi ricordo di aver visto dei test d'immersione a parecchi metri,molto piu di quelli dichiarati e l'iphone funzionava quasi al 100%.............
sul sito è specificato che è certificato anche il belkin
http://www.belkin.com/it/F8J045-Belkin/p/P-F8J045/
Ottimo quindi con belkin c'è da stare tranquilli.
Quell'altro "cinese" c'è scritto MFI........chissà se è vero :mbe:
Infatti dicono di non ricaricarlo assolutamente se il connettore lightning risulta bagnato.
Ma perché non vi informate prima di dire baggianate?
La specifica ip68 è corretta, impermeabile lo è, stop.
Ovviamente come ha detto wullyc non può essere garantito.
In ogni caso un telefono non andrebbe mai fatto andare a contatto con liquidi, dato che si tratta di materiale elettronico e delicato.
Dovrebbe servire soltanto nel caso di contatto accidentale, e non di proposito.
Inoltre è ip68 soltanto da nuovo, dato che mi è capitato più volte di vedere iPhone con la scocca piegata a causa della non curanza del proprietario, credo che in quel caso la specifica ip68 vada a farsi benedire.
E per questo Apple fa bene a non accettare le garanzie degli iPhone andato in acqua, sarebbe folle farlo.
grazie in anticipo
scusa ma parliamo di un 7 o di un 7 Plus ?
Perché il mio decisamente non ci mette 4 ore ....
Come ti hanno detto, se riesci a non farlo arrivare sempre al 1% è meglio.
Prime è una presa per i fondelli pubblicitaria... L'unica cosa che cambia è che tu da risparmiare le spese di spedizione su alcuni prodotti.... Per il resto ordino da mesi senza essere "prime" e la spedizione è identica di quando ero abbonato... Se vuoi la spedizione ultraFast, anche se sei prime devi pagare qualcosa in più ed è disponibile solo per le principali "metropoli" italiane
Con Prime non paghi la spedizione su gran parte dei prodotti venduti da Amazon (che sono quelli che cerco io , per motivi di garanzie). Io grazie a Prime risparmio decine di euro all' anno (solo oggi ho risparmiato 35€).
Quanto diventa brutto con una custodia ? :(
chiaramente dipende dalla custodia.
Cerca sempre accessori con certificazione MFI.
grazie ai consigli "fenomenali" come questi, poi c'è gente a cui prende fuoco il comodino di casa... :doh:
Cavi ed accessori originali Apple sono costruiti con una qualità che nei prodotti cinesi da 3 euro non trovi.
Risparmiare su un alimentatore è da PAZZI e significa prendersi rischi inutili.
Risparmiare sui cavi si può fare, quelli di Apple sono ottimi ma delicati, ma sui 9/10€ si trovano cavi di qualità con certificazione MFI.
Le cinesate prendile pure tu.....
Concordo. Ad essere onesti io diffiderei da cavi da 6€, ma sui 9/10€ ne trovi diversi, con certificazione MFI.
Io ieri da Trony ho trovato il cavo originale Apple OEM (con tanto di targhette Foxconn :p ) in offerta a 12€ e ne ho preso uno per l'ufficio.
No, in gran parte non lo sono...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161203/2f5406135bcf5b3539be8d004f646d6e.jpg
Un corto per via di acqua o umidità rimasta dentro il connettore...
Ti sei giocato il cavo, ma probabilmente non il telefono... ti è andata bene.
PS: poi ci chiediamo perché Apple e Samsung non coprono i danni accidentali da liquidi .... :stordita:
vedo che continui a trolleggiare sul thread .... :rolleyes:
L' iPhone è CERTIFICATO IP68, fatti una ricerchina per scoprire cosa significa.
Come Samsung, nessuno coprirà mai i danni provocati da liquidi perché non è possibile sapere se il telefono si è danneggiato da uno spruzzo d'acqua o perché il fenomeno di turno l'ha portato a fare scuba diving....
Senza contare che l'impermeabilità è soggetta a decrescere con il tempo, quando le guarnizioni invecchiano e si seccano.
Ciao a tutti,
c'è qualche possessore qua dentro di Jet Black che lo stato usando senza custodie ????
il coraggioso :D
come un utente poco sopra, anche la madre della mia ragazza ha vinto all'esselunga un iphone 7, 32gb gold...
non ce ne facciamo molto, e visto che non ho mai bazzicato nel mondo apple, abbiamo deciso di venderlo..
su questo forum con il regolamento e tutto, sarebbero circa 650, ma è veramente lindo lindo, manco un graffio sulla plastichina esterna...su ebay/subito riesco a metterlo a 730 o cmq è troppo secondo voi?
essendo un prodotto italiano con garanzia italiana io direi che a 700€ ci puoi anche arrivare, se non l'hai neppure aperto.
Io comprerei quello mille volte piuttosto che un "importato dal Kazakistan" preso dagli STockisti.
willy_revenge
03-12-2016, 17:59
Io comprerei quello mille volte piuttosto che un "importato dal Kazakistan" preso dagli STockisti.
Veramente è italiano a 780 e almeno li hai due anni di garanzia, con quello vinto da esse lunga non so come possa funzionare il secondo anno (essendo un premio secondo me non c'è e basta).
Veramente è italiano a 780 e almeno li hai due anni di garanzia, con quello vinto da esse lunga non so come possa funzionare il secondo anno (essendo un premio secondo me non c'è e basta).
io sugli stockisti lo vedo a 679€ :mbe:
Ed a quel prezzo ho seri dubbi che sia di distribuzione ufficiale...
Sulla garanzia su un premio invece effettivamente non ho idea di come funzioni.
willy_revenge
03-12-2016, 18:21
io sugli stockisti lo vedo a 679€ :mbe:
Ed a quel prezzo ho seri dubbi che sia di distribuzione ufficiale...
Sulla garanzia su un premio invece effettivamente non ho idea di come funzioni.
680, ho sbagliato a scrivere.
dice chiaramente distribuzione: Italia.
su Amazon il 32GB Nero sta a 699€ venduto e spedito da loro.
Se non vuoi giocarti lo smartphone prossimamente, ti consiglio di non utilizzare più quel cavo che è ormai palesemente danneggiato e, a mio modesto parere, non garantisce più la necessaria insolazione tra i pin.
razor820
03-12-2016, 21:44
Qua mi sa che si fa confusione con le garanzie.... La Apple ha 3 tipi di garanzie: Europea, Asiatica e Americhe... Quindi non esiste una garanzia italiana che si distingue da quella europea come si contraddistingue Samsung..
Quindi meglio comprare iPhone dove si ottiene più risparmio... Tanto il primo anno la garanzia passa sempre dai centri Apple...
rizzotti91
03-12-2016, 22:42
Se non vuoi giocarti lo smartphone prossimamente, ti consiglio di non utilizzare più quel cavo che è ormai palesemente danneggiato e, a mio modesto parere, non garantisce più la necessaria insolazione tra i pin.
Ok grazie. Quindi al momento non dovrebbe essere successo nulla all'iphone giusto?
RazerXXX
04-12-2016, 00:31
Quando leggo certi post metto in serio dubbio la democrazia :stordita:
https://www.youtube.com/watch?v=lYEeb4U6ZYs
su Amazon il 32GB Nero sta a 699€ venduto e spedito da loro.
ecco, in quel caso lo comprerei...
Qua mi sa che si fa confusione con le garanzie.... La Apple ha 3 tipi di garanzie: Europea, Asiatica e Americhe... Quindi non esiste una garanzia italiana che si distingue da quella europea come si contraddistingue Samsung..
Quindi meglio comprare iPhone dove si ottiene più risparmio... Tanto il primo anno la garanzia passa sempre dai centri Apple...
si, come no... poi se ti si rompe qualcosa dopo un anno, vai dagli Stockisti a fartelo riparare
Ok grazie. Quindi al momento non dovrebbe essere successo nulla all'iphone giusto?
se si carica normalmente (usando un altro cavo !) dovrebbe essere a posto
sicofante
04-12-2016, 07:20
Ciao sico, grazie per la risposta.
Ci possono essere state delle conseguenze o, dato che sembra funzionare ricarica ed audio, no?
Il fatto che tu carichi ed ascolti è un gran buon segno, ma togliersi il dubbio è importante.
Mi viene in mente rizzotti91 che i Genius hanno una specie di lente con cui ispezionano il foro del jack cuffia degli iPhone precedenti il 7;
al fondo del jack c'è un sensore di umidità e se lo vedono rosso .. ciao garanzia.
Quindi occorre un'ispezione .... fai da te.
http://www.lightinthebox.com/it/micro-telecamera-led-array-ir-mpeg4-micro-fisso_p5310367.html?pos=ultimately_buy_4&prm=1.3.5.0
razor820
04-12-2016, 09:29
ecco, in quel caso lo comprerei...
si, come no... poi se ti si rompe qualcosa dopo un anno, vai dagli Stockisti a fartelo riparare
Mica lo riparano loro... Lo mandano ad un centro di riparazione Apple. Sicuramente stare una settimana in più senza iPhone non mi uccide, preferisco risparmiare 100 sacchi...
razzoman
04-12-2016, 12:41
Quando leggo certi post metto in serio dubbio la democrazia :stordita:
https://www.youtube.com/watch?v=lYEeb4U6ZYs
ma infatti, ad apple si possono fare un sacco di critiche, ma spesso tendono ad "understimate" le caratteristiche dei loro idevice, il 6s era resistente all'acqua idem il watch serie 0 e 1 ( ci sono dei matti che ci han nuotato tranquillamente)
cuoresportivo86
04-12-2016, 12:47
Ancora 19gg e posso aprire il mio iphone 7 porca pupazza :muro: :muro: :muro:
Ancora 19gg e posso aprire il mio iphone 7 porca pupazza :muro: :muro: :muro:
ehmm a Natale ne mancano 21 :D :D
cuoresportivo86
04-12-2016, 14:00
Guarda mi interessa arrivare esattamente al 23 dicembre almeno :D Poi non lavoro e le giornate sono tutte piu leggere.
Tanto il 24 dopo il cenone apriamo tutto :cool:
No, a quest'ora se avevi fottuto il connettore di alimentazione interno al telefono non avresti potuto ricaricarlo.
Cambia comunque il cavo per sicurezza. ;)
sicofante
04-12-2016, 15:21
E a me mancano solo 9 mesi e mezzo a smollare il lumacone da 32Gb così la smetterete di prendermi per il :ciapet:.
Chiamo il mio vecchio amico Tim e mi faccio costruire un sample unico dell'8 con un disco da 2Tb! Epppoi tiè tiè! :Prrr: :Prrr:
razor820
04-12-2016, 17:04
Comunque io non so in quale zone terrestri vi trovate, ma ultimamente ci sono un sacco di sottocosti nei principali grandi catene elettroniche. E il 7 da qualsiasi taglio ne hanno a bizzeffe
futurama92
04-12-2016, 20:43
E a me mancano solo 9 mesi e mezzo a smollare il lumacone da 32Gb così la smetterete di prendermi per il :ciapet:.
Chiamo il mio vecchio amico Tim e mi faccio costruire un sample unico dell'8 con un disco da 2Tb! Epppoi tiè tiè! :Prrr: :Prrr:
si nota tanto la differenza di velocità della memoria rispetto al 128?
tony.www
04-12-2016, 20:44
Non so se ne avete già parlato, ma ci sono differenze nel REALE utilizzo tra il taglio di 128 e 32 gb?
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
Sto cercando dei vetri protettivi ma sono quasi tutti senza finestra per la fotocamera anteriore.
Posto che non faccio selfie e quindi me ne potrebbe fregare anche poco, ma vorrei capire se c'è un motivo oppure no.
Qualche consiglio in merito?
Wuillyc2
05-12-2016, 00:05
No, con Sicofante si scherza ma nell'uso normale non ci sono differenze.
sicofante
05-12-2016, 06:26
Non so se ne avete già parlato, ma ci sono differenze nel REALE utilizzo tra il taglio di 128 e 32 gb?
Con Kostanz77 appena uscito il 7 mi ero scambiato dei risultati di Benchmark compresi ovviamente i dati di lettura/scrittura; le differenze di prestazioni erano piccolissime tra il 32GB ed il 128GB.
Poi sono usciti dei test in rete che indicavano che il 32Gb era fino ad 8 volte inferiore come velocità rispetto al fratello maggiore, tanto da ipotizzare che Apple oltre normale differenza di velocità tra un disco a stato solido più piccolo ed uno più grande, ci avesse messo del suo piazzando un controller differente più penalizzante sul 32Gb.
Posto qui la mia artiglieria di Benchmark.
128ottisti sceglietevi il test che volete e postate i risultati; noi 32duisti risponderemo come Pier Capponi: "Voi sonerete le vostre trombe e noi soneremo le nostre campane!". :Prrr:
http://i67.tinypic.com/2hd73ud.png
http://i64.tinypic.com/rt3nko.png
No, con Sicofante si scherza ma nell'uso normale non ci sono differenze.
Infatti è un simpatico scherzo.
Pe 2 anni col 6 e col 6S mi sono trovato dalla parte giusta della barricata prima con la ram e poi col processore, ed ho giubilato prendendo per il :ciapet: gli amici che avevano preso il biglietto perdente alla lotteria dell'unboxing.
Quest'anno per giusta punizione divina è toccato a me stare dalla parte sbagliata della barricata e sportivamente devo pagare il fio.
PS: all'atto pratico la differenza si nota caricando sul telefono file pesanti Giga o nello scatto a raffica in crudo.
sicofante
05-12-2016, 06:52
Sto cercando dei vetri protettivi ma sono quasi tutti senza finestra per la fotocamera anteriore.
Posto che non faccio selfie e quindi me ne potrebbe fregare anche poco, ma vorrei capire se c'è un motivo oppure no.
Sui telefoni precedenti il 7 ho avuto vetri con e senza foro telecamera.
Data la magra risoluzione della telecamera anteriore non ho notato differenze significative tra i vetri.
Ritengo che un ulteriore foro così vicino a quello della capsula indebolisca la struttura del vetro ed il Costruttore scelga deliberatamente di non praticarlo.
Spendo volentieri una raccomandazione per i JeTech; veramente ottimi ed abbondantemente provati nella versione per 6/6S da me e da tanti amici.
https://www.amazon.it/Pellicola-Protettiva-JETech-Protezione-Temperato/dp/B01KNVF4SI/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1480920309&sr=8-7&keywords=vetro+iphone+7
Strano che il telefono non abbia dato questo avviso però
http://i-cdn.phonearena.com/images/articles/248485-thumb/ios-10-liquid-warning.jpg
razor820
05-12-2016, 10:31
Cmq sarà che la vendita degli iPhone è dei cellulari è calata a picco negli ultimi mesi, ma non avevo mai visto un cellulare dopo circa 2-3 mesi dall'uscita perdere tutto questo valore...
Ho fatto una ricerca su iPhone 7 da 32gb nero opaco, su Amazon spedito da Apple si trova a 699€ disponibile subito.
Su altri siti arriva anche fino a 620.. Assurdo. Io che dovrei venderlo praticamente ci dovrei perdere circa 300 euri?? Il mio vecchio 6s dopo un anno l'ho venduto a -280 euri di quanto l'avevo comprato.......
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
non lo dite a Sico.... in realtà non cambia una fava...
io ne ho usati 2 ed entrambi hanno il taglio su fotocamera anteriore, microfono e sensore....
Diffida dei modelli ultra economici fatti ad cacchium
Cmq sarà che la vendita degli iPhone è dei cellulari è calata a picco negli ultimi mesi, ma non avevo mai visto un cellulare dopo circa 2-3 mesi dall'uscita perdere tutto questo valore...
Ho fatto una ricerca su iPhone 7 da 32gb nero opaco, su Amazon spedito da Apple si trova a 699€ disponibile subito.
Su altri siti arriva anche fino a 620.. Assurdo. Io che dovrei venderlo praticamente ci dovrei perdere circa 300 euri?? Il mio vecchio 6s dopo un anno l'ho venduto a -280 euri di quanto l'avevo comprato.......
continua pure a creare falso allarmismo.... :rolleyes:
l' iPhone 7 32 Gb si trova mediamente a 690-700€ su Amazon, cioè 100€ meno del prezzo ufficiale Apple, ESATTAMENTE COME ACCADUTO LO SCORSO ANNO (presi il 6S per Natale)...
Se poi tu vuoi rivendere un telefono dopo 3 mesi sono problemi tuoi di quanto ci perdi, ma l' iPhone 7 non sta deprezzando più velocemente di quanto non abbiano fatto le scorse generazioni.
razor820
05-12-2016, 12:17
continua pure a creare falso allarmismo.... :rolleyes:
l' iPhone 7 32 Gb si trova mediamente a 690-700 su Amazon, cioè 100 meno del prezzo ufficiale Apple, ESATTAMENTE COME ACCADUTO LO SCORSO ANNO (presi il 6S per Natale)...
Se poi tu vuoi rivendere un telefono dopo 3 mesi sono problemi tuoi di quanto ci perdi, ma l' iPhone 7 non sta deprezzando più velocemente di quanto non abbiano fatto le scorse generazioni.
Non credo proprio.. mi ricordo bene che tra il nuovo modello e quello precedente c'è stato sempre uno stacco abbastanza evidente di valore. Mentre il 6s tiene forte il prezzo di mercato ancora dopo un anno, e stranamente tutti quelli che hanno avuto il 6s o la gran parte dopo che compra il 7 vuole ritornare alla vecchia gloria.. Chissà come mai...
Non credo proprio.. mi ricordo bene che tra il nuovo modello e quello precedente c'è stato sempre uno stacco abbastanza evidente di valore. Mentre il 6s tiene forte il prezzo di mercato ancora dopo un anno, e stranamente tutti quelli che hanno avuto il 6s o la gran parte dopo che compra il 7 vuole ritornare alla vecchia gloria.. Chissà come mai...
ma quando mai ? Queste sono invenzioni tue, che partecipi a questo thread solo per trollare...
Io pagai il 6S esattamente 110€ meno del listino, come oggi compri un 7 alla stessa cifra (a meno di non rivolgersi a siti di dubbia provenienza).
E fammi conoscere uno che ha l' iPhone 7 e vorrebbe prendere un 6S. Il 7 è migliore in tutto.
...e stranamente tutti quelli che hanno avuto il 6s o la gran parte dopo che compra il 7 vuole ritornare alla vecchia gloria.. Chissà come mai...
Questa, sinceramente, mi sembra proprio una cavolata!
razor820
05-12-2016, 13:38
ma quando mai ? Queste sono invenzioni tue, che partecipi a questo thread solo per trollare...
Io pagai il 6S esattamente 110 meno del listino, come oggi compri un 7 alla stessa cifra (a meno di non rivolgersi a siti di dubbia provenienza).
E fammi conoscere uno che ha l' iPhone 7 e vorrebbe prendere un 6S. Il 7 è migliore in tutto.
Guarda non ti rispondo proprio. Purtroppo perché, ahimè, fai parte della categoria dello AppleDipendenti che chiamerebbero Steve il proprio figlio...
Guarda non ti rispondo proprio. Purtroppo perché, ahimè, fai parte della categoria dello AppleDipendenti che chiamerebbero Steve il proprio figlio...
Mi tocca concordare, come se tutti i siti fossero inaffidabili, bah! E' vero comunque, di gran lunga iPhone che si è svalutato di più in meno tempo..
Avevo comprato il 6 nel gennaio del 2014 a 749€ su Puntocomshop (prodotto ITALIANO, di listino 859€), ora il 7 128gb con garanzia italia sullo stesso sito sta a 744€, sono 165€ in meno del listino e sicuramente in questo mese che manca scenderà ancora.. ma di cosa stiamo parlando?!
no, ho due figli e nessuno si chiama Steve...
E non ho alcuna dipendenza da Apple, se non il piacere di usare il loro ecosistema che per le mie esigenze è di gran lunga il migliore in assoluto.
Da quando ti leggo in questa sezione, non hai fatto che scrivere una miriade di sciocchezze atte a denigrare i prodotti della mela morsicata.
Mi tocca concordare, come se tutti i siti fossero inaffidabili, bah! E' vero comunque, di gran lunga iPhone che si è svalutato di più in meno tempo..
Avevo comprato il 6 nel gennaio del 2014 a 749€ su Puntocomshop (prodotto ITALIANO, di listino 859€), ora il 7 128gb con garanzia italia sullo stesso sito sta a 744€, sono 165€ in meno del listino e sicuramente in questo mese che manca scenderà ancora.. ma di cosa stiamo parlando?!
stiamo parlando del fatto che iPhone 6 era una svolta generazionale, con una modifica significativa del form factor, che quindi magari nei primi mesi ha retto meglio ...
Ed oggi siamo nel pieno di una "saturazione" del mercato smartphone in cui i rivenditori "paralleli" accettano di ridurre i margini visto che vendono di meno, non solo Apple ma qualunque marca.
Sull'inaffidabilità dei siti paralleli continuo a sostenere la mia idea: divertiti a trovare i responsabili di "Puntocomshop" (negozio che non conosco, sto solo citando un esempio) se ti si rompe il telefono dopo 13 mesi e devi far valere la garanzia con loro.
Se compri da Unieuro o su Amazon, c'è la ragionevole certezza che li troverai li dove sono anche tra 13 mesi. Il negozietto online invece può fallire e chiudere dall'oggi al domani...
E successo a mia sorella ed aveva comprato su Amazon ! per fortuna in quel caso Amazon, nonostante non fosse tenuta, si è presa l'onere...
stiamo parlando del fatto che iPhone 6 era una svolta generazionale, con una modifica significativa del form factor, che quindi magari nei primi mesi ha retto meglio ...
Ed oggi siamo nel pieno di una "saturazione" del mercato smartphone in cui i rivenditori "paralleli" accettano di ridurre i margini visto che vendono di meno, non solo Apple ma qualunque marca.
Sull'inaffidabilità dei siti paralleli continuo a sostenere la mia idea: divertiti a trovare i responsabili di "Puntocomshop" (negozio che non conosco, sto solo citando un esempio) se ti si rompe il telefono dopo 13 mesi e devi far valere la garanzia con loro.
Se compri da Unieuro o su Amazon, c'è la ragionevole certezza che li troverai li dove sono anche tra 13 mesi. Il negozietto online invece può fallire e chiudere dall'oggi al domani...
E successo a mia sorella ed aveva comprato su Amazon ! per fortuna in quel caso Amazon, nonostante non fosse tenuta, si è presa l'onere...
Io personalmente con i soldi risparmiati mi sono pagato l'AC+, in questo modo con la stessa cifra di listino avevo telefono italiano e con AC+ invece che con la sola garanzia base Apple.
Comunque è oggettivo che si stia svalutando di più dei precedenti, non capisco perchè prenderla così sul personale, mica abbiamo insultato te :mc:
Io personalmente con i soldi risparmiati mi sono pagato l'AC+, in questo modo con la stessa cifra di listino avevo telefono italiano e con AC+ invece che con la sola garanzia base Apple.
Comunque è oggettivo che si stia svalutando di più dei precedenti, non capisco perchè prenderla così sul personale, mica abbiamo insultato te :mc:
quella è l'unica soluzione intelligente, ma la stragrande maggioranza della gente NON lo fa ed è solo contenta del risparmio (per poi piangere se accade qualcosa in seguito...)
razor820
05-12-2016, 15:14
no, ho due figli e nessuno si chiama Steve...
E non ho alcuna dipendenza da Apple, se non il piacere di usare il loro ecosistema che per le mie esigenze è di gran lunga il migliore in assoluto.
Da quando ti leggo in questa sezione, non hai fatto che scrivere una miriade di sciocchezze atte a denigrare i prodotti della mela morsicata.
Certo, ovviamente io dico sciocchezze, non ho niente da fare e perdo il mio tempo qui a denigrare un cellulare che possiedo. Chissà come mai, si dico cazz..... È vero infatti le novità strabilianti di questo modello, come: una scocca vecchia di 3 anni e passa, una batteria misera che non arriva a 1900mah e se lo sfrutti appieno ti fa solo 2/3 della giornata, un display ancora fermo a una risoluzione di 5 anni fa, ah si dimenticavo l'innovazione delle innovazioni il Nuovo tasto home...
Almeno io anche se "critico" lo faccio per constatazione. Invece tu, non fai altro che quotare tutti come se fossi il dio eterno, ma non dai mai una spiegazione plausibile quando vai a correggere gli altri..
Fidati guarda meno pubblicità...
rizzotti91
05-12-2016, 15:58
Ciao, non è che per caso esiste un'app che permetta di equalizzare tutti i suoni in uscita? Su Android c'era, ma su iOS non credo..
Certo, ovviamente io dico sciocchezze, non ho niente da fare e perdo il mio tempo qui a denigrare un cellulare che possiedo. Chissà come mai, si dico cazz..... È vero infatti le novità strabilianti di questo modello, come: una scocca vecchia di 3 anni e passa, una batteria misera che non arriva a 1900mah e se lo sfrutti appieno ti fa solo 2/3 della giornata, un display ancora fermo a una risoluzione di 5 anni fa, ah si dimenticavo l'innovazione delle innovazioni il Nuovo tasto home...
Almeno io anche se "critico" lo faccio per constatazione. Invece tu, non fai altro che quotare tutti come se fossi il dio eterno, ma non dai mai una spiegazione plausibile quando vai a correggere gli altri..
la scocca dell' iPhone 7 è uscita 3 mesi fa ed è diversa dal 6S. Se non sei capace di vedere la differenza mi spiace ma il problema è tuo.
La batteria è tra le migliori del settore ed il fatto che sia da 1900 mAh non significa nulla se non che tu sei abituato a giudicare in base ai carrozzoni Android che usando CPU ridicole ed un sistema operativo ottimizzato con i piedi, hanno bisogno del doppio della capienza per ottenere risultati comparabili.
Ed il nuovo tasto home è eccezionale.....
Intervengo anche io...perdonami...già tempo fa ti ho accusato di essere un troll e non fai altro che confermare questo.
Che tu sia contrario alla politica Apple o ai suoi prodotti è lecito ma non puoi scriverlo in ogni tuo post.
Ciao, non è che per caso esiste un'app che permetta di equalizzare tutti i suoni in uscita? Su Android c'era, ma su iOS non credo..
non ne ho idea, ma Sicofante saprà aiutarti
cuoresportivo86
05-12-2016, 16:19
Mi chiedo però cosa ci fai qui dentro...............:doh:
razor820
05-12-2016, 18:34
la scocca dell' iPhone 7 è uscita 3 mesi fa ed è diversa dal 6S. Se non sei capace di vedere la differenza mi spiace ma il problema è tuo.
La batteria è tra le migliori del settore ed il fatto che sia da 1900 mAh non significa nulla se non che tu sei abituato a giudicare in base ai carrozzoni Android che usando CPU ridicole ed un sistema operativo ottimizzato con i piedi, hanno bisogno del doppio della capienza per ottenere risultati comparabili.
Ed il nuovo tasto home è eccezionale.....
CPU ridicole? Prendi la CPU dell'iPhone e montalo su un Android.. e poi vedrai!! Se con 1900mah dici che fa miracoli allora perché il plus ha la batteria molto più grande? Scocca di 3 mesi fa??? Quante volte avrai rivisto il video di presentazione dell'IPhone 7 in cui facevano vedere tutto il processo per realizzarlo?
E poi perché il nuovo tasto home dovrebbe essere straordinario?? Dammi delle delucidazioni? O forse perche quella vibrazione atipica ti da la sensazione di qualche oggetto che conosci abbastanza bene?
cuoresportivo86
05-12-2016, 19:29
CPU ridicole? Prendi la CPU dell'iPhone e montalo su un Android.. e poi vedrai!! Se con 1900mah dici che fa miracoli allora perché il plus ha la batteria molto più grande? Scocca di 3 mesi fa??? Quante volte avrai rivisto il video di presentazione dell'IPhone 7 in cui facevano vedere tutto il processo per realizzarlo?
E poi perché il nuovo tasto home dovrebbe essere straordinario?? Dammi delle delucidazioni? O forse perche quella vibrazione atipica ti da la sensazione di qualche oggetto che conosci abbastanza bene?
Il tasto home è piaciuto tantissimo anche a me. E' questione di feedback che da e della sensazione che da visto che sembra, ad ogni pressione, che il telefoni si abbassi per interno ad ogni pressione invece è un click del solo tasto.
Scrivo qua perché mi succede con il 7 ma magari è ios10...in pratica una volta mi è capitato che perdese la memoria sulle reti wifi che uso di solito, praticamente dovevo ricercarla e tutto funzionava; oggi una cosa ancora più strana...non andava più con il wifi ma il simbolo c'era...riavvio...il simbolo non torna in automatico, la ricerco e tutto funziona. Mah...
CPU ridicole, no, ma un sistema talmente pieno di bug e fatto con i piedi si.
Non a caso un Android con 4000mah di batteria ha la stessa durata di un iPhone con meno di 2000.
Questo a causa di CPU estremamente potenti per far girare un mattone di OS, 6gb di RAM che a momenti non ha nemmeno un computer desktop
Per poi prendere inesorabilmente la paga da quello che tu dici un misero iPhone con la CPU scarsa e 1/3 di RAM.
Questi sono fatti ben documentati da video su YouTube, quindi evita ulteriori trollate.
Ci sono tanti forum Android dove puoi sfogarti a parlare di googlephone
razor820
05-12-2016, 22:23
Scrivo qua perché mi succede con il 7 ma magari è ios10...in pratica una volta mi è capitato che perdese la memoria sulle reti wifi che uso di solito, praticamente dovevo ricercarla e tutto funzionava; oggi una cosa ancora più strana...non andava più con il wifi ma il simbolo c'era...riavvio...il simbolo non torna in automatico, la ricerco e tutto funziona. Mah...
È il problema del canale radio. Cambia canale radio dal menù del router/modem fino a quando trovi quello giusto, insomma non metterlo in automatico
È il problema del canale radio. Cambia canale radio dal menù del router/modem fino a quando trovi quello giusto, insomma non metterlo in automatico
Non è in automatico e ho già cambiato un paio di canali, niente. Poi il mio lo fa...quello di mia moglie mai fatto (sempre iphone 7).
razor820
05-12-2016, 23:41
Non è in automatico e ho già cambiato un paio di canali, niente. Poi il mio lo fa...quello di mia moglie mai fatto (sempre iphone 7).
A me mi capitava con il 6s e poi con il 7..
Si risolveva trovando solo il canale o resettando l'iPhone
sicofante
06-12-2016, 03:17
non ne ho idea, ma Sicofante saprà aiutarti
Eccoti servito.
http://i66.tinypic.com/2m3ljrp.png
Radsone
Sofisticata APP con equalizzatore a 10 bande, Soppressione Digitale del Noise, Incremento Dinamico, 3 Preset, Equalizzazioni Preimpostate.
Equalizer
Equalizzatore Classico a 10 Bande con Display e Equalizzazioni Preimpostate.
AirScratch
Giochino simpatico ad imitazione del giradischi Technics SL1200 con regolazione velocità di rotazione del piatto. Equalizzatore a 5 Bande + 2 Preset
Equalizer Pro
Equalizzatore Parametrico
A3D Player 7.1
Espansione 3D del suono con imitazione Sistema a 7 Altoparlanti.
SonixMaxPro
Difficile e sofisticata APP di equalizzazione con memorizzazione per le cuffie/amplificatori usati.
Music Player
Della stimata Audissey che fornisce sistemi di equalizzazione ai più celebri Costruttori di Amplificazione e Box per ambienti o auto, un'APP dove si acquista il Plug-IN per la/le proprie cuffie esattamente tarato.
Oltre ad una regolazione alti/bassi non c'è altro ... ma è la taratura che è formidabile.
PS:
MODEqualizer un equalizzatore classico con 5 Bande + molti Preset con iOS10 ha cessato di funzionare Aspetto ancora un po' sperando in un aggiornamento poi la spiano.
Cosa uso?
Quasi sempre Music Player perché da vero audiofilo io vado rigorosamente sul flat non sul manipolare le frequenze.
Music Player compensa e corregge la curva di risposta delle cuffie offrendo una soluzione immediata senza ricorrere a lunghe sessioni per tararsi le cuffie e presettarle con APP di equalizzazione tradizionale.
Meno spesso uso Radsone e SonixMaxPro che mi sono tarato e sono completissime.
Per divertimento vergognandomi di essere sceso così in basso a ricercare effettacci, uso talvolta A3D Player 7.1
AirScratch la faccio solo vedere ai gonzi che fanno ... oooooh!
Equalizer (il parametrico) non la uso mai. I gonzi non la capirebbero e non è che scivolare tra le frequenze sia così utile;
i veri equalizzatori parametrici in campo audio sono un'altra cosa.
qualcuno ha già preso uno sdoppiatore lightning? ne consigliate qualcuno?
rizzotti91
06-12-2016, 09:58
Eccoti servito.
Radsone
Sofisticata APP con equalizzatore a 10 bande, Soppressione Digitale del Noise, Incremento Dinamico, 3 Preset, Equalizzazioni Preimpostate.
Equalizer
Equalizzatore Classico a 10 Bande con Display e Equalizzazioni Preimpostate.
AirScratch
Giochino simpatico ad imitazione del giradischi Technics SL1200 con regolazione velocità di rotazione del piatto. Equalizzatore a 5 Bande + 2 Preset
Equalizer Pro
Equalizzatore Parametrico
A3D Player 7.1
Espansione 3D del suono con imitazione Sistema a 7 Altoparlanti.
SonixMaxPro
Difficile e sofisticata APP di equalizzazione con memorizzazione per le cuffie/amplificatori usati.
Music Player
Della stimata Audissey che fornisce sistemi di equalizzazione ai più celebri Costruttori di Amplificazione e Box per ambienti o auto, un'APP dove si acquista il Plug-IN per la/le proprie cuffie esattamente tarato.
Oltre ad una regolazione alti/bassi non c'è altro ... ma è la taratura che è formidabile.
PS:
MODEqualizer un equalizzatore classico con 5 Bande + molti Preset con iOS10 ha cessato di funzionare Aspetto ancora un po' sperando in un aggiornamento poi la spiano.
Cosa uso?
Quasi sempre Music Player perché da vero audiofilo io vado rigorosamente sul flat non sul manipolare le frequenze.
Music Player compensa e corregge la curva di risposta delle cuffie offrendo una soluzione immediata senza ricorrere a lunghe sessioni per tararsi le cuffie e presettarle con APP di equalizzazione tradizionale.
Meno spesso uso Radsone e SonixMaxPro che mi sono tarato e sono completissime.
Per divertimento vergognandomi di essere sceso così in basso a ricercare effettacci, uso talvolta A3D Player 7.1
AirScratch la faccio solo vedere ai gonzi che fanno ... oooooh!
Equalizer (il parametrico) non la uso mai. I gonzi non la capirebbero e non è che scivolare tra le frequenze sia così utile;
i veri equalizzatori parametrici in campo audio sono un'altra cosa.
Ottimo post come sempre, grazie! :D
Io i FLAC li ascolto solo a casa, quando ascolto su iPhone utilizzo ormai solo Spotify Premium, quindi non ho grosse pretese! Lo stesso spotify mi permette di poter equalizzare il suono, ma cercavo qualcosa a più bande e sopratutto che equalizzasse TUTTI i suoni dell'iPhone, anche quando guardo qualche video su YouTube.
Ho provato al volo il primo che mi hai consigliato, ma mi è sembrato essere un player audio, dico bene? Sono tutti così o esiste qualche app che si pone tra iOS e l'uscita audio equalizzando tutti i suoni? Grazie ancora :)
PS appena posso provo tutte le app che mi hai consigliato.
sicofante
06-12-2016, 14:02
Ottimo post come sempre, grazie! :D
Io i FLAC li ascolto solo a casa, quando ascolto su iPhone utilizzo ormai solo Spotify Premium, quindi non ho grosse pretese! Lo stesso spotify mi permette di poter equalizzare il suono, ma cercavo qualcosa a più bande e sopratutto che equalizzasse TUTTI i suoni dell'iPhone, anche quando guardo qualche video su YouTube.
Ho provato al volo il primo che mi hai consigliato, ma mi è sembrato essere un player audio, dico bene? Sono tutti così o esiste qualche app che si pone tra iOS e l'uscita audio equalizzando tutti i suoni? Grazie ancora :)
PS appena posso provo tutte le app che mi hai consigliato.
Se ho ben capito tu vuoi qualcosa che indipendentemente dall'APP che usi, ad esempio YouTube, ti permetta successivamente di equalizzare i suoni; insomma è come ci fossero 2 APP aperte.
Hummm .. nel mondo Windows il software delle schede audio fa esattamente quello che chiedi ;mi taro la scheda con i Preset o la smanetto con l'equalizzatore, e poi ascolto musica con un player o guardo video con un altro player.
Non so se questo è possibile nel mondo iOS dove la filosofia è che ogni APP è un'isola a se stante.
Ho un vago ricordo di una APP video con equalizzatore audio a 5 bande;
provo a sfrucugliare un po' tra l'armata delle mie APP cancellate se la rintraccio. (e se funziona con l'attuale iOS)
Teoricamente iOS lavora in sandbox quindi ogni modifica che oltrepassi l'app in uso non va a toccare le altre... credo.
sicofante
06-12-2016, 18:16
qualcuno ha già preso uno sdoppiatore lightning? ne consigliate qualcuno?
Se è per uso audio io ho risolto così:
Fisso su scrivania:
In mobilità:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44141343&postcount=2515
razor820
06-12-2016, 19:17
Dopo 66 giorni di convivenza con il mio 7 32gb Normale, oggi ho venduto.... Ho deciso di svenarmi e comprare il plus da 128gb..
Motivi principali:
- la batteria non mi basta
- Voglio provare il display più grande e risoluto
- Ultimamente iOS è arrivato a dimensioni epiche, con le foto, un po' di musica e app principali avevo solo 5 GB liberi.. Ho bisogno di più memoria, onde evitare continuamente cloud e procedimenti simili.
- fotocamera beh, son curioso di questo grandangolo e teleobiettivo, speriamo faccia un po' di differenza dal 7
La pazzia mi costerà 400 balocchi, visto che il mio ho venduto a 670€...
Sono ancora in tempo per tirarmi indietro e prendere un 6s plus. Che ne dite?
megamitch
06-12-2016, 20:36
Dopo 66 giorni di convivenza con il mio 7 32gb Normale, oggi ho venduto.... Ho deciso di svenarmi e comprare il plus da 128gb..
Motivi principali:
- Ultimamente iOS è arrivato a dimensioni epiche, con le foto, un po' di musica e app principali avevo solo 5 GB liberi.. Ho bisogno di più memoria, onde evitare continuamente cloud e procedimenti simili.
- fotocamera beh, son curioso di questo grandangolo e teleobiettivo, speriamo faccia un po' di differenza dal 7
Ti conviene pensare bene prima di buttare altri soldi
Se è per uso audio io ho risolto così:
Fisso su scrivania:
In mobilità:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44141343&postcount=2515
Ti ringrazio molto, sei sempre molto esaustivo, anche se entrambe le soluzioni non fanno molto al mio caso.
A me interessa principalmente per la notte, spesso carico il telefono e metto le cuffie per ascoltare a volume quasi 0 musica rilassante per addormentarmi.
Mettere una roba bluetooth accesa vicino per tutta la notte non è il massimo, già durante il giorno ho il pebble 2 al polso.. almeno la notte vorrei un pò "disintossicarmi" :stordita:
Avevo visto un prototipo su kickstarter molto bello, fatto a T, ma se dovesse capitare di tenerlo in tasca il connettore lightning sarebbe tutto storto.
Comunque per il momento la batteria mi dura quasi 2 giorni, quindi direi che la notte posso evitare di caricarlo (lo attacco in ufficio quando arrivo). Cercherò un'alternativa :)
A me interessa principalmente per la notte, spesso carico il telefono e metto le cuffie per ascoltare a volume quasi 0 musica rilassante per addormentarmi.
Avevo visto un prototipo su kickstarter molto bello, fatto a T, ma se dovesse capitare di tenerlo in tasca il connettore lightning sarebbe tutto storto.
Cercherò un'alternativa :)
Se ti può essere utile
https://m.it.aliexpress.com/item/32741877872.html?trace=storeDetail2msiteDetail
sicofante
07-12-2016, 01:12
Dopo 66 giorni di convivenza con il mio 7 32Gb Normale, oggi ho venduto.... Ho deciso di svenarmi e comprare il 7 Plus 128Gb.
Motivi principali:
Sono ancora in tempo per tirarmi indietro e prendere un 6S Plus. Che ne dite?
Da burosauro over 60 che da 45 anni vota lo stesso Partito (è cambiato il Partito non io), rimane sposato con la stessa donna, pensa le stesse cose ed ha lo stesso modus operandi, (mi sono solo digitalizzato passando dalle lettere ai fax e poi alle e-mail) quando vedo queste capriole mi dico: ahiahiahi che tempi! :Prrr:
sicofante
07-12-2016, 02:02
Ti ringrazio molto, sei sempre molto esaustivo, anche se entrambe le soluzioni non fanno molto al mio caso.
Mettere una roba bluetooth accesa vicino per tutta la notte non è il massimo, già durante il giorno ho il pebble 2 al polso.. almeno la notte vorrei un pò "disintossicarmi" :stordita:
Comunque per il momento la batteria mi dura quasi 2 giorni, quindi direi che la notte posso evitare di caricarlo (lo attacco in ufficio quando arrivo). Cercherò un'alternativa :)
Ci sarebbe sta cosina ( e se ne trovano sulla baia di similari) ma che ha qualche limite:
https://www.amazon.it/Wofalo-Lightning-Adattatore-Caricatore-Controllo/dp/B01M3T66UC/ref=sr_1_18?s=electronics&ie=UTF8&qid=1481074858&sr=1-18
Se ti può essere utile
https://m.it.aliexpress.com/item/32741877872.html?trace=storeDetail2msiteDetail
Ci sarebbe sta cosina ( e se ne trovano sulla baia di similari) ma che ha qualche limite:
https://www.amazon.it/Wofalo-Lightning-Adattatore-Caricatore-Controllo/dp/B01M3T66UC/ref=sr_1_18?s=electronics&ie=UTF8&qid=1481074858&sr=1-18
grazie ad entrambi, monitoro un pò la cosa e vedo se esce qualcosa di certificato per evitare qualsiasi problema :)
grazie ad entrambi, monitoro un pò la cosa e vedo se esce qualcosa di certificato per evitare qualsiasi problema :)
Direttamente dal sito Apple:
http://www.apple.com/it/shop/product/HKKP2ZM/A/adattatore-audio-ricarica-lightning-rockstar-di-belkin?fnode=85
Che vi devo dire, alla fine prenderò una cosa del genere ma sinceramente mi sembra una cagata. Lo so, ho letto tutto, so tutto, impermeabile, digitale, bit, tutto quello che vuoi, ma sempre una cagata mi sembra :stordita:
razor820
07-12-2016, 09:34
Da burosauro over 60 che da 45 anni vota lo stesso Partito (è cambiato il Partito non io), rimane sposato con la stessa donna, pensa le stesse cose ed ha lo stesso modus operandi, (mi sono solo digitalizzato passando dalle lettere ai fax e poi alle e-mail) quando vedo queste capriole mi dico: ahiahiahi che tempi! :Prrr:
Per favore la filosofia lasciamola su altri forum...
sicofante
07-12-2016, 14:07
Per favore la filosofia lasciamola su altri forum...
Passare da un 7 32Gb ad un 7+ 128Gb non meraviglia; è l'anelito dell'hommmo che cerca la trascendenza e la perfezione.
Ma per spiegare il retrocedere ad un 6S Plus non basta la filosofia, serve la psicanalisi. :D
Quando uscirà l'8, con le pressioni bestiali sulle vendite che fa Apple inondando di device i Grossisti Esteri che poi a scontacci li piazzano in Italia a Ipermercati salciccisti e noti negozi on-line, rivendere i 7/7+ sarà un bagno di sangue.
Ma per liberarsi dei 6S/6S+ non ci sarà altra scelta che esporli nelle bancarelle di modernariato assieme alle vecchie abat jour.
Kostanz77
07-12-2016, 14:25
Passare da un 7 32Gb ad un 7+ 128Gb non meraviglia; è l'anelito dell'hommmo che cerca la trascendenza e la perfezione.
Ma per spiegare il retrocedere ad un 6S Plus non basta la filosofia, serve la psicanalisi. :D
Quando uscirà l'8, con le pressioni bestiali sulle vendite che fa Apple inondando di device i Grossisti Esteri che poi li rivendono in Italia a Ipermercati salciccisti e noti negozi on-line, rivendere i 7/7+ sarà un bagno di sangue.
Ma per liberarsi dei 6S/6S+ non ci sarà altra scelta che esporli nelle bancarelle di modernariato assieme alle vecchie abat jour.
lo sai che anche te sei messo maluccio con il 32 GB.....sia a prestazioni che a rivendibilità......ajaiaia, povero sicofantuccio mio😂
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
sicofante
07-12-2016, 14:28
lo sai che anche te sei messo maluccio con il 32 GB.....sia a prestazioni che a rivendibilità......ajaiaia, povero sicofantuccio mio😂
Mi aspettano le 12 latte d'olio. Fintanto che esistono Ghiottone ... c'è speranza! :D
Kostanz77
07-12-2016, 14:50
Mi aspettano le 12 latte d'olio. Fintanto che esistono Ghiottone ... c'è speranza! :D
questa volta hai preso un abbaglio.....non hai scusanti
Wuillyc2
07-12-2016, 15:51
Ma la tizia che ti darà l'olio sta bene in salute sì? Ci arriva a settembre? Dovresti cercare di farla vivere dignitosamente e prestarle le massime cure evitando anche che in giro, da sola, qualcuno può metterla sotto :D
Tasso Zero totale in R-Store e Juice.
ora si fà più concreta l'idea iPhone 7 plus :sofico: :fagiano:
pero poi penso.. che uscirà l'ip 8 e io starò ancora pagando questo :( :D
non ci pensare :D :D
vai vai :sofico:
razor820
07-12-2016, 16:30
Qua si va avanti a cannabis mi sa... :)
razor820
07-12-2016, 16:33
Quando uscirà l'8, con le pressioni bestiali sulle vendite che fa Apple inondando di device i Grossisti Esteri che poi a scontacci li piazzano in Italia a Ipermercati salciccisti e noti negozi on-line, rivendere i 7/7+ sarà un bagno di sangue.
Ma guarda non sa di quale pianeta o regione provieni. Ma ti posso dire che il 6s è il cellulare che mantiene il miglior prezzo sull'usato, e anche se sono passati 4 anni e passa dall'uscita del 5S non mi sembra che quest ultimo sia esposto in qualche bancarella. Ancora oggi è un cellulare abbastanza cercato
Motivi principali:
se ti interessa il plus vai sul 7 senza dubbio per via della doppia fotocamera
non so quante foto fai tu ma a me farebbe comodo non tanto per il ritratto quanto per avere lo zoom 2X ottico
quando si spendono tutti sti soldi non si devono avere rimpianti secondo me, e se passi da un 7 a un 6splus fai un passo indietro e finisce che te ne penti...
razor820
07-12-2016, 20:14
se ti interessa il plus vai sul 7 senza dubbio per via della doppia fotocamera
non so quante foto fai tu ma a me farebbe comodo non tanto per il ritratto quanto per avere lo zoom 2X ottico
quando si spendono tutti sti soldi non si devono avere rimpianti secondo me, e se passi da un 7 a un 6splus fai un passo indietro e finisce che te ne penti...
Immaginavo. Ma è il display che è troppo piccolo.. Comunque faccio un sacco di foto, quindi questo mi obbligano quasi di fare la scelta del 7 plus
sicofante
08-12-2016, 01:07
Ma guarda non sa di quale pianeta o regione provieni. Ma ti posso dire che il 6s è il cellulare che mantiene il miglior prezzo sull'usato, e anche se sono passati 4 anni e passa dall'uscita del 5S non mi sembra che quest ultimo sia esposto in qualche bancarella. Ancora oggi è un cellulare abbastanza cercato
Beh un pò di ironia razor820 ogni tanto ci vuole.
Ora però ti rispondo seriamente.
L'universitario mio vicino di casa man mano che la sua famigliola upgradava gli iPhone, vendeva il più obsoleto dei telefoni rimasti.
L'altr'anno ha piazzatoo un 4 a 70 Euro e pochi giorno orsono a 60 Euro un 4S ex-mio che gli avevo ceduto nel 2012.
E queste vendite si sono concretizzate pochi minuti dopo aver pubblicato su Subito.IT l'annuncio corredato di buone foto che gli ho scattato.
Questo a dimostrazione che qualsiasi iPhone si vende sempre e di corsa. Ma il problema è: a che prezzo?
Purtroppo, e ne ho parlato spesso nei Topic del 6/6S, Apple è sempre più pressata dal fare grossi numeri di produzione, per cui mentre tiene rigorosamente inchiodati i prezzi di listino dei device negli Apple Store/On Line, non si fa il minimo scrupolo si rifornire Grossisti in altri Paesi che poi li rivendono a Catene, Ipermercati o Negozi On Line in Italia.
Il prezzo d'acquisto dei Grossisti è più basso e spesso si tiene più basso anche per qualche alchimia sull'IVA. (il che normalmente si chiama frode)
Questo fenomeno è andato via via crescendo fino ad essere quasi patologico.
Si può dire tranquillamente che poche settimane dopo l'uscita di un nuovo telefono già lo si trova in rete a 100 Euro di meno e qualche mese dopo compare nei negozi fisici promozionato con offerte fantasiose (che talvolta includono la salciccia agggratis) a 200 Euro di meno.
A deprimere il prezzo concorrono anche i regali/bonus/lotterie aziendali ed eBay rigurgita di offerte di iPhone imballatissimi.
Ultimo colpo basso ai prezzi quando Apple presenta i nuovi device, è la rituale diminuzione di 100 Euro del listino dei prodotti precedenti; diminuzione spesso accompagnata dall'aumento del disco storage.
Di fronte a questo tsunami che vanifica persino la strategia dei volponi di vendersi il telefono qualche mese prima dell'uscita del nuovo per spuntare qualche spicciolo in più a costo di travagliarsi la vita con un muletto, c'è ben poco da fare.
Il mito della tenuta dell'usato iPhone si è sgretolato, il numero di anime candide in giro a cui vendere a caro prezzo è prossimo allo zero ed il nostro vizietto di appassionati di cambiare ogni anno device sta cominciando a diventare caro.
All'inizio di questo Topic abbiamo postato i nostri prezzi di vendita dei 6S/6S+.
Per il classico 6S 64 Gb, tra chi ha venduto mesi prima dell'uscita del 7, chi come me se l'è barattato in generi alimentari (olio) e chi ha venduto dopo l'uscita, il range era molto stretto: da 540 a 580 Euro e sempre con cover e vetri omaggio, il che per un telefono costato 839 Euro un anno prima è una bella mazzata.
Il fenomeno si ripeterà ed in aggravamento all'uscita dell'8 che con i nuovi form factor di cui si favoleggia, ingolosirà il poppppolo e renderà ancora più vetusti i nostri telefoni.
E se per caso il rumor di un 8 "economico" senza schermo oled e/o curvo si concretizzerà, un telefono realizzato sulla filosofia del 5SE che potrebbe costare nuovo quanto noi pensiamo di vendere il nostro usatone, il bagno di sangue sarà completo.
Presentarsi quindi all'appuntamento della gamma 8 con un 6S+ da piazzare può essere ulteriormente penalizzante.
Tutto qui.
Ciao.
sicofante
08-12-2016, 02:13
Ma la tizia che ti darà l'olio sta bene in salute sì? Ci arriva a settembre? Dovresti cercare di farla vivere dignitosamente e prestarle le massime cure evitando anche che in giro, da sola, qualcuno può metterla sotto :D
:eekk: :eekk: Madoooo ... sono al terrore Wuillyc2 ! :eekk: :eekk:
razor820
08-12-2016, 09:24
L'universitario mio vicino di casa man mano che la sua famigliola upgradava gli iPhone, vendeva il più obsoleto dei telefoni rimasti.
L'altr'anno ha piazzatoo un 4 a 70 Euro e pochi giorno orsono a 60 Euro un 4S ex-mio che gli avevo ceduto nel 2012.
E queste vendite si sono concretizzate pochi minuti dopo aver pubblicato su Subito.IT l'annuncio corredato di buone foto che gli ho scattato.
Questo a dimostrazione che qualsiasi iPhone si vende sempre e di corsa. Ma il problema è: a che prezzo?
Purtroppo, e ne ho parlato spesso nei Topic del 6/6S, Apple è sempre più pressata dal fare grossi numeri di produzione, per cui mentre tiene rigorosamente inchiodati i prezzi di listino dei device negli Apple Store/On Line, non si fa il minimo scrupolo si rifornire Grossisti in altri Paesi che poi li rivendono a Catene, Ipermercati o Negozi On Line in Italia.
Il prezzo d'acquisto dei Grossisti è più basso e spesso si tiene più basso anche per qualche alchimia sull'IVA. (il che normalmente si chiama frode)
Questo fenomeno è andato via via crescendo fino ad essere quasi patologico.
Si può dire tranquillamente che poche settimane dopo l'uscita di un nuovo telefono già lo si trova in rete a 100 Euro di meno e qualche mese dopo compare nei negozi fisici promozionato con offerte fantasiose (che talvolta includono la salciccia agggratis) a 200 Euro di meno.
A deprimere il prezzo concorrono anche i regali/bonus/lotterie aziendali ed eBay rigurgita di offerte di iPhone imballatissimi.
Ultimo colpo basso ai prezzi quando Apple presenta i nuovi device, è la rituale diminuzione di 100 Euro del listino dei prodotti precedenti; diminuzione spesso accompagnata dall'aumento del disco storage.
Di fronte a questo tsunami che vanifica persino la strategia dei volponi di vendersi il telefono qualche mese prima dell'uscita del nuovo per spuntare qualche spicciolo in più a costo di travagliarsi la vita con un muletto, c'è ben poco da fare.
Il mito della tenuta dell'usato iPhone si è sgretolato, il numero di anime candide in giro a cui vendere a caro prezzo è prossimo allo zero ed il nostro vizietto di appassionati di cambiare ogni anno device sta cominciando a diventare caro.
All'inizio di questo Topic abbiamo postato i nostri prezzi di vendita dei 6S/6S+.
Per il classico 6S 64 Gb, tra chi ha venduto mesi prima dell'uscita del 7, chi come me se l'è barattato in generi alimentari (olio) e chi ha venduto dopo l'uscita, il range era molto stretto: da 540 a 580 Euro e sempre con cover e vetri omaggio, il che per un telefono costato 839 Euro un anno prima è una bella mazzata.
Il fenomeno si ripeterà ed in aggravamento all'uscita dell'8 che con i nuovi form factor di cui si favoleggia, ingolosirà il poppppolo e renderà ancora più vetusti i nostri telefoni.
E se per caso il rumor di un 8 "economico" senza schermo oled e/o curvo si concretizzerà, un telefono realizzato sulla filosofia del 5SE che potrebbe costare nuovo quanto noi pensiamo di vendere il nostro usatone, il bagno di sangue sarà completo.
Presentarsi quindi all'appuntamento della gamma 8 con un 6S+ da piazzare può essere ulteriormente penalizzante.
Tutto qui.
Ciao.
ti ringrazio per la delucidazione dettagliata. Certo naturalmente ci vuole un po' di fortuna, trovare il momento adatto in cui non ci siano vari sottocosti e un pizzico di astuzia da venditore..
Io posso solamente dirti che 1 giorno prima che uscisse iPhone 7 ho venduto il mio 6s 64gb di 1 anno di vita a 600 euro, e ieri ho venduto il 7 da 32gb a 660 euro (lo avevo preso al day one a 689, iniziativa di Expert)
Escludendo la magia del venditore, l'acquirente che freme per comprare un iPhone nuovo, per il resto hai perfettamente ragione. Siamo vittima del vento dei grossisti che fa alzare e scendere i prezzi
mi spiace, ma se tu non sei in grado di comprendere come la CPU dell' iPhone sia 3 anni avanti a qualsiasi SoC Snapdragon o Exynos, non è mia intenzione passare il tempo ad istruirti su architettura dei sistemi....
Servono delle basi per questo.
Il Plus ha batteria più grande perché.... ha più spazio ! Quindi perché non sfruttarlo ? Inoltre ha un display più grande, il che consuma sensibilmente di più.
Ma anche qui servono basi tecniche per comprendere...
A te probabilmente bastano i numerelli di marketing dei produttori di cassoni android, dove ti scrivono 12 core, 3 Ghz e batteria da 6000 mAh su schermo da 32" a risoluzione WSQUAHD e sei tutto felice.
perché è un stato FISICO (invece di quella amenità software su schermo dei terminali Android di molti costruttori) che però non ha le limitazioni di un tasto meccanico... Apple come sempre ha idee geniali.
Motivi principali:
Se i soldi li hai, e puoi accettare le dimensioni maggiori, non vedo un solo buon motivo per prendere un 6S Plus.
Il 7 Plus è migliore in tutto e per tutto.
Se non fosse troppo grande per me, il 7 Plus sarebbe il miglior smartphone del pianeta.
il vecchio Sico, saggio e pungente :sofico:
tu giri il dito nella piaga .... :rotfl:
questa volta hai preso un abbaglio.....non hai scusanti
aridaje... :ciapet:
Tasso Zero totale in R-Store e Juice.
ora si fà più concreta l'idea iPhone 7 plus :sofico: :fagiano:
pero poi penso.. che uscirà l'ip 8 e io starò ancora pagando questo :( :D
arrivata anche a me la mail di R-Store (che ho dietro casa tra l'altro).... peccato io abbia finito i soldi :fagiano:
CUTTONE
Tutto qui.
Ciao.
il punto è che gli iPhone LI RIVENDI, anche dopo anni (si vendono anche generazioni vecchie come i 5S o i 6), mentre altre marche non li piazzi neppure in regalo.... Vendi un Samsung S5 se ci riesci.
La tenuta del prezzo è stata attaccata dai mercati paralleli e dalle frodi fiscali di diversi store online, anche "noti". Ma la desiderabilità del prodotto tiene.
Ho venduto il mio 6S a 550€ e ritengo che sia un prezzo equo dopo un anno (solo togliendo l' IVA siamo a 655€, quindi 100 euro di svalutazione li considero fisiologici).
Un Galaxy S6 a 550€ non lo vendevo neppure piangendo in cinese.
razor820
08-12-2016, 12:07
mi spiace, ma se tu non sei in grado di comprendere come la CPU dell' iPhone sia 3 anni avanti a qualsiasi SoC Snapdragon o Exynos, non è mia intenzione passare il tempo ad istruirti su architettura dei sistemi....
Servono delle basi per questo.
Il Plus ha batteria più grande perché.... ha più spazio ! Quindi perché non sfruttarlo ? Inoltre ha un display più grande, il che consuma sensibilmente di più.
Ma anche qui servono basi tecniche per comprendere...
A te probabilmente bastano i numerelli di marketing dei produttori di cassoni android, dove ti scrivono 12 core, 3 Ghz e batteria da 6000 mAh su schermo da 32" a risoluzione WSQUAHD e sei tutto felice.
perché è un stato FISICO (invece di quella amenità software su schermo dei terminali Android di molti costruttori) che però non ha le limitazioni di un tasto meccanico... Apple come sempre ha idee geniali.
Se i soldi li hai, e puoi accettare le dimensioni maggiori, non vedo un solo buon motivo per prendere un 6S Plus.
Il 7 Plus è migliore in tutto e per tutto.
Se non fosse troppo grande per me, il 7 Plus sarebbe il miglior smartphone del pianeta.
Non mi baso su numeretti. E nemmeno su test benchmark mirati a promuovere solo gli ultimi prodotti Apple..
Ma purtroppo io non capisco in materia, sono solamente un ingegnere Informatico...
Mr_Paulus
08-12-2016, 13:03
Non mi baso su numeretti. E nemmeno su test benchmark mirati a promuovere solo gli ultimi prodotti Apple..
Ma purtroppo io non capisco in materia, sono solamente un ingegnere Informatico...
quindi su che ti basi?hai le specifiche dettagliate delle due cpu? :D :asd:
comunque apple ha preso una strada abbastanza diversa dagli altri produttori di cpu arm, ossia puntare molto sulle prestazioni del singolo core, scelta che a mio modesto parere sta pagando. oltre a questo essendo che si progetta lei stessa le cpu riesce a raggiungere livelli di sinergia tra hw e sw che, per ovvi motivi, i produttori android difficilmente raggiungono.
razor820
08-12-2016, 13:38
quindi su che ti basi?hai le specifiche dettagliate delle due cpu? :D :asd:
comunque apple ha preso una strada abbastanza diversa dagli altri produttori di cpu arm, ossia puntare molto sulle prestazioni del singolo core, scelta che a mio modesto parere sta pagando. oltre a questo essendo che si progetta lei stessa le cpu riesce a raggiungere livelli di sinergia tra hw e sw che, per ovvi motivi, i produttori android difficilmente raggiungono.
Ma non metto in dubbio assolutamente della complessa architettura e performance delle cpu di Apple. Il problema è che IOS non ha bisogno di super processori, mentre il sistema Android multipiattaforma con qualsiasi processore tende sempre ad avere 1 o 2 marce in meno di iOS.
Mi chiedo solamente una cosa, ma perche di anno e anno Apple si impegna con troppe energie e spese sulla costruzioni di nuovi processori? Loro sostengono poi che il processore grafico riesce ad ottenere prestazioni ai livelli delle consolle, bisogna vedere se si riferivano a un Nintendo NX o una PS4 :D
Ma chi ci gioca con un schermo da 4,7 o 5,5 che sia?? Lo dice anche una persona appassionata di gaming.. :D
Lasciamo spazio ad altri upgrade
Adreno Cromo
08-12-2016, 14:41
il punto è che gli iPhone LI RIVENDI, anche dopo anni (si vendono anche generazioni vecchie come i 5S o i 6), mentre altre marche non li piazzi neppure in regalo.... Vendi un Samsung S5 se ci riesci.
La tenuta del prezzo è stata attaccata dai mercati paralleli e dalle frodi fiscali di diversi store online, anche "noti". Ma la desiderabilità del prodotto tiene.
Ho venduto il mio 6S a 550€ e ritengo che sia un prezzo equo dopo un anno (solo togliendo l' IVA siamo a 655€, quindi 100 euro di svalutazione li considero fisiologici).
Un Galaxy S6 a 550€ non lo vendevo neppure piangendo in cinese.
quoto tutto...:mano:
Kostanz77
08-12-2016, 15:07
:eekk: :eekk: Madoooo ... sono al terrore Wuillyc2 ! :eekk: :eekk:
adesso, oltre a mettere sotto una teca blindata il tuo SCRAUSO iPhone 7 da 32 GB, devi mettere sotto teca anche la ghiottona.....e sperare campi 100 e più anni😂
Mr_Paulus
08-12-2016, 15:57
Ma non metto in dubbio assolutamente della complessa architettura e performance delle cpu di Apple. Il problema è che IOS non ha bisogno di super processori, mentre il sistema Android multipiattaforma con qualsiasi processore tende sempre ad avere 1 o 2 marce in meno di iOS.
esattamente quello che dicevo io, apple gode della migliore ottimizzazione dato che progetta sia hw che sw.
detto questo, i processori apple sono mediamente più veloci dei pari generazione samsung/qualcomm, oltre che decisamente più energeticamente efficienti (apple ha introdotto big.little solo quest'anno)
Mi chiedo solamente una cosa, ma perche di anno e anno Apple si impegna con troppe energie e spese sulla costruzioni di nuovi processori? Loro sostengono poi che il processore grafico riesce ad ottenere prestazioni ai livelli delle consolle, bisogna vedere se si riferivano a un Nintendo NX o una PS4 :D
negli ultimi 4 anni i processori apple oltre ad aumentare in prestazioni sono decisamente migliorati nel rapporto performance/watt.
Ma chi ci gioca con un schermo da 4,7 o 5,5 che sia?? Lo dice anche una persona appassionata di gaming.. :D
Lasciamo spazio ad altri upgrade
airplay? ;)
RazerXXX
08-12-2016, 16:33
Non capisco una cosa, apro la fotocamera per fare una foto ed è tutto ok, poi premo in un punto per mettere a fuoco e o tutto diventa chiarissimo o scurissimo, non ci sono vie di mezzo
Alla fine mi ritrovo a premere 10 volte sullo schermo a caso per avere una foto decente
Dove diavolo devo premere?:muro:
Non capisco una cosa, apro la fotocamera per fare una foto ed è tutto ok, poi premo in un punto per mettere a fuoco e o tutto diventa chiarissimo o scurissimo, non ci sono vie di mezzo
Alla fine mi ritrovo a premere 10 volte sullo schermo a caso per avere una foto decente
Dove diavolo devo premere?:muro:
Mi sembra sia il problema conosciuto del 7...
futurama92
08-12-2016, 17:09
Dopo 8 anni di Android (nexus) passo ad iPhone 7 e parlo dopo una settimana d'uso. Che dire gran telefono, batteria buona, fotocamera perfetta (provenendo da nexus non ho mai fatto una foto decente 😂); cassa audio spettacolare e tasto home pure.
Difetti che ho riscontrato sono nella difficoltà di ascolto musica visto la mancanza del jack(provenendo da smartphone con il jack), non sono ancora attrezzato con cuffie bluetooth perché sono un amante del filo. Per il resto diciamo che la qualità delle app rispetto ad Android è superiore, ma la fludita del sistema è molto simile. Non ho notato uno sbalzo enorme però mi ritengo abbastanza soddisfatto.
P.S. Mi mancano i profili audio separati 😭
sicofante
08-12-2016, 19:30
adesso, oltre a mettere sotto una teca blindata il tuo SCRAUSO iPhone 7 da 32 GB, devi mettere sotto teca anche la ghiottona.....e sperare campi 100 e più anni😂
Lunga vita alla Ghiottona (che non è proprio una bebè avendo il figlio di 35 anni che ha preso il mio 6S) e lunga vita al suo 4;
che il carciofazzo resista fino a settembre che arrivo e non gli sciopi in mano costringendola ad acquisti improvvisi e sciagurati. :sperem: :sperem:
quei benchmark sono nati sotto Android e portati su iOS solo IN SEGUITO, quindi hai scritto l'ennesima fesseria.
E non credo tu sia un ingegnere informatico neppure se parlo con il Rettore dell' Università.
Uno che crede che le cpu Snapdragon siano "più potenti" (termine da pasticciere più che da ingegnere) di un A9/A10 evidentemente di architettura dei processori non ha mai aperto un libro.
Questo articolo (http://www.anandtech.com/show/10685/the-iphone-7-and-iphone-7-plus-review/3) potrebbe essere utile, ma bisognerebbe anche capirne i contenuti.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.