View Full Version : iPhone 7 / iPhone 7 Plus
SaintTDI
13-09-2016, 19:28
e cosa non indifferente......scocca interamente in ceramica:read:
cosi lo usamo come piatto pe magna :D
battuta a parte... boh in ceramica ci credo poco
Kostanz77
13-09-2016, 19:33
cosi lo usamo come piatto pe magna :D
battuta a parte... boh in ceramica ci credo poco
http://enjoyphoneblog.it/67520/apple/iphone-8-ossido-di-zirconio-ceramica.html
sicofante
13-09-2016, 19:33
Da un estimatore del nuovousatone come te non me lo sarei mai aspettato...portatile win (anche ottimo eh, non sono un talebano), valore usato: zero.
:D
Come mai caro samsamsam continuo a venire in vacanza in questo posto di irsuti?
Perché mi porto una borsata di perline elettroniche e le vendo agli indigeni.
Ed oltre alla borsata quest'anno c'era il mio Sony Vaio imballatissimo di quattro anni che una nativa aspettava con ansia.
Sono arrivato sabato 27 settembre, ero cena da lei ansiosissima domenica 28 e prima di ingozzarmi avevo riposto nel portafoglio il bramato incasso di quello che non era neanche più un carciofo ma un pezzo di modernariato.
Uazzzz!! :D
PS1: a sovrapprezzo rispetto al pattuito, gli ho anche venduto il mio vecchio panno mouse ed il mouse stesso.
Riuazzzz!!! :D :D
PS2: e non mi sparare adesso un pippone sul reato di "circonvenzione di incapace"
Sarebbe OT! :Prrr:
samsamsam
13-09-2016, 19:35
E fuori della borsa per via delle dimensioni c'era quest'anno il mio Sony Vaio di quattro anni che una nativa aspettava con ansia.
Sono arrivato sabato 27 settembre, ero cena da lei ansiosissima domenica 28 e prima di ingozzarmi avevo riposto nel portafoglio il bramato incasso di quello che non era neanche più un carciofo ma un pezzo di modernariato.
Converrai che un Mac si svaluta un tantino meno di un pc Windows....
Kostanz77
13-09-2016, 19:36
E fuori della borsa per via delle dimensioni c'era quest'anno il mio Sony Vaio di quattro anni che una nativa aspettava con ansia.
Fatto la modifica alla cover?
Kostanz77
13-09-2016, 19:38
Però costa anche il triplo....lo so visto che ho acquistato ad aprile un rmbp 13"
SaintTDI
13-09-2016, 19:43
http://enjoyphoneblog.it/67520/apple/iphone-8-ossido-di-zirconio-ceramica.html
la battuta non era per il fatto che non lo facevano... però boh... secondo me è ancora presto, dall'articolo sembra un ottimo materiale.
Ma non capisco se per loro ci sarà l'eventuale iphone 7s... mi sembra strano visto il 10 anniversario, e poi che fanno, la vera innovazione in un iphone "S" ?
sono titubante... ma come materiale sembra perfetto :)
Kostanz77
13-09-2016, 19:45
la battuta non era per il fatto che non lo facevano... però boh... secondo me è ancora presto, dall'articolo sembra un ottimo materiale.
Ma non capisco se per loro ci sarà l'eventuale iphone 7s... mi sembra strano visto il 10 anniversario, e poi che fanno, la vera innovazione in un iphone "S" ?
sono titubante... ma come materiale sembra perfetto :)
L'anno prossimo uscirà il 7S, vedrai..........
sicofante
13-09-2016, 19:50
Ho corretto il mio post a cui hai subito risposto. Rileggilo ... :D
Michelinu
13-09-2016, 19:51
L'anno prossimo uscirà il 7S, vedrai..........
Si pensa sempre al dispositivo successivo senza pensare all'attuale.. Le soluzioni poi indicate non sono poi in linea con la mentalità Apple ;)
Tornando al nostro atteso (tanto atteso) iPhone 7, qualcuno ha avuto novità sulla spedizione? Non mi va proprio di aspettare il 27-29 :muro:
Però te li spediscono a casa quindi hai dovuto tirar fuori 2000 sacchi circa e dovrai aspettare sono a ottobre. No?
Opaco ritiro AS fisico. JB spedito.
Spedito non hanno ancora addebitato.
Anche se addebitavano poi me li ridavano... Quindi dove è il problema ?
Per il JB nello stesso ordine fatto insieme ad un amico danno consegna il 26 per il 256GB e a me il 3 ottobre per il 128
Mi avete fatto entrare in paranoia...
Pertanto farò così: giorno 16 perlustro la città in cerca di un 7 liscio nero opaco. Se lo trovo e mi convince lo compro e annullo l'ordine.
E amen.
Se non lo trovo o non mi convince aspetto il JB.
E amen.
:asd:
Kostanz77
13-09-2016, 19:59
Il 16 ho l'appuntamento per il ritiro in Apple Store di Rimini dalle 8:15-8:30, spero non ci sia ressa.........e comunque dovrò partire sulle 06:30 da Ravenna:cry: :cry:
Unica soddisfazione.......in tarda mattinata farò l'unboxing per sicofante :sofico: ........e già che ci sono anche per Michelinu :ciapet:
Nel 2017 il nome del nuovo iPhone sarà iPhone X
samsamsam
13-09-2016, 20:17
Opaco ritiro AS fisico. JB spedito.
Spedito non hanno ancora addebitato.
Anche se addebitavano poi me li ridavano... Quindi dove è il problema ?
Per il JB nello stesso ordine fatto insieme ad un amico danno consegna il 26 per il 256GB e a me il 3 ottobre per il 128
Nessun problema, ma non potrai decidere vedendoli entrambi giorni 16.
Per me ordinare direttamente l'opaco sarebbe stato peggio: l'AS più vicino è a Catania (da Palermo...) e farmi 400km solo per vedere se mi piace sarebbe stata obiettivamente una follia.
In questo modo se lo trova a Palermo E MI CONVINCE prendo e annullo l'ordine.
Altrimenti se mi sembra un 6 con custodia scaffale e aspetto il JB.
E LO RIGO!
samsamsam
13-09-2016, 20:18
Però costa anche il triplo....lo so visto che ho acquistato ad aprile un rmbp 13"
Qui rischiamo di andare PESANTEMENTE OT, meglio fermarci...;)
Kostanz77
13-09-2016, 20:21
Qui rischiamo di andare PESANTEMENTE OT, meglio fermarci...;)
un po' possiamo farlo.....poi dal 16 si parla solo di iPhone7/7S e relativa prova sul campo
SaintTDI
13-09-2016, 20:26
Si pensa sempre al dispositivo successivo senza pensare all'attuale.. Le soluzioni poi indicate non sono poi in linea con la mentalità Apple ;)
Tornando al nostro atteso (tanto atteso) iPhone 7, qualcuno ha avuto novità sulla spedizione? Non mi va proprio di aspettare il 27-29 :muro:
A me da ancora "Preparazione per la spedizione" con consegna sempre il 16 Settembre, speriamo che sia effettivamente cosi, visto che dal sito la leggenda dice questo:
Preparazione per la spedizione: Il tuo ordine è in preparazione e quindi non è più possibile modificarlo. Se gli articoli verranno spediti al tuo indirizzo, riceverai un’email di notifica. Se gli articoli verranno spediti all’Apple Store, riceverai un’email di notifica quando saranno pronti per il ritiro.
Spedito: L'ordine è stato spedito. Tra 24 ore sarà presente il pulsante per il monitoraggio della spedizione nella pagina relativa agli ordini.
https://s16.postimg.org/rd9vdyw9h/image.jpg (https://postimg.org/image/py8ap8v69/)
NON FATELO OTA
http://www.iphoneitalia.com/618866/alcuni-dispositivi-brickati-dopo-laggiornamento-ota-ad-ios-10
Nessun problema, ma non potrai decidere vedendoli entrambi giorni 16.
Per me ordinare direttamente l'opaco sarebbe stato peggio: l'AS più vicino è a Catania (da Palermo...) e farmi 400km solo per vedere se mi piace sarebbe stata obiettivamente una follia.
In questo modo se lo trova a Palermo E MI CONVINCE prendo e annullo l'ordine.
Altrimenti se mi sembra un 6 con custodia scaffale e aspetto il JB.
E LO RIGO!
Il 16 vado, prendo opaco e vedo entrambi dal vivo (sono di Roma).
Se mi piace opaco lo tengo e annullo per il lucido. Se mi piace il lucido rendo l'opaco ed aspetto 2 settimane.
samsamsam
13-09-2016, 20:47
https://s16.postimg.org/rd9vdyw9h/image.jpg (https://postimg.org/image/py8ap8v69/)
NON FATELO OTA
http://www.iphoneitalia.com/618866/alcuni-dispositivi-brickati-dopo-laggiornamento-ota-ad-ios-10
HABEMUS IOS!!!
Volo a scaricare tramite iTunes!!
Il 16 vado, prendo opaco e vedo entrambi dal vivo (sono di Roma).
Se mi piace opaco lo tengo e annullo per il lucido. Se mi piace il lucido rendo l'opaco ed aspetto 2 settimane.
A che ora e dove vai?
non c'è il thread di ios 10?
samsamsam
13-09-2016, 21:03
un po' possiamo farlo.....poi dal 16 si parla solo di iPhone7/7S e relativa prova sul campo
io PC windows con la stessa qualità costruttiva di un mac, con la stessa autonomia e con display e Track anche solo paragonabili non ne ho visti.
Figuriamoci ad un terzo del prezzo di un MBP (e cioè a meno di 500 euro)
...
Sono dei vostri. Appena ordinato iPhone 7 128GB Nero Opaco con consegna tra il 22 ed il 26 e cover Spigen Ultra Hybrid.
Vengo da un iPhone 5S quindi dovrei notare un po' di benefici.
Kostanz77
13-09-2016, 21:10
io PC windows con la stessa qualità costruttiva di un mac, con la stessa autonomia e con display e Track anche solo paragonabili non ne ho visti.
Figuriamoci ad un terzo del prezzo di un MBP (e cioè a meno di 500 euro)
...
Ho speso 1700 euro.....SSD d 250 GB :cool:
Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk
samsamsam
13-09-2016, 21:13
Ho speso 1700 euro.....SSD d 250 GB :cool:
Un terzo fa 566 euro
...
Nostradamus
13-09-2016, 21:14
NON FATELO OTA
Fatto su due iPhone 6 e su 1 iPad mini.
Tutto perfetto, anzi molto meglio di prima!
Apple_81
13-09-2016, 21:14
Sono dei vostri. Appena ordinato iPhone 7 128GB Nero Opaco con consegna tra il 22 ed il 26 e cover Spigen Ultra Hybrid.
Vengo da un iPhone 5S quindi dovrei notare un po' di benefici.
solo i plus nero opaco davano direttamente consegna 27-29 settembre ...
cmq ben arrivato !:)
A che ora e dove vai?
8.15 euroma2, è il più vicino all'ufficio e purtroppo ci devo andare per una riunione alle 9 :mad:
samsamsam
13-09-2016, 21:28
domani me ne vado dai due MW qui a Palermo per vedere se accettano ancora prenotazioni per il nero opaco...
Sono in stato confusionale...
Maledetti :D
Ho provato tutte le beta di IOS 10 e devo dire che rispetto alla ultima versione di IOS 9!che ho usato mi sembra 9.3.3, ho notato un netto miglioramento sulla durata della batteria sia su iPhone 5S che iPad Air 2.
Tutte le altra novità a me piacciono, ma qui entriamo nel soggettivo.
8.15 euroma2, è il più vicino all'ufficio e purtroppo ci devo andare per una riunione alle 9 :mad:
Io alle 10:00 sempre euroma2 anche io :)
Kostanz77
13-09-2016, 23:11
domani me ne vado dai due MW qui a Palermo per vedere se accettano ancora prenotazioni per il nero opaco...
Sono in stato confusionale...
Maledetti :D
Sei in bambola........😂😂😂
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
samsamsam
13-09-2016, 23:21
Sei in bambola........😂😂😂
Adesso ci manca solo che iniziò a rispondere male come qualche giorno fa al povero NONNOFANTE :D
Avete visto che hanno cambiato le cover in pelle alla Apple? Ora i tasti non sono più in pelle ma in alluminio.. Penso migliori decisamente il click dei tasti che, almeno inizialmente, era ostico con le cover in pelle.
Stavo quasi pensando di prenderla una nera in pelle...
sicofante
14-09-2016, 00:36
Fatto la modifica alla cover?
Il 16 ho l'appuntamento per il ritiro in Apple Store di Rimini dalle 8:15-8:30, spero non ci sia ressa.........e comunque dovrò partire sulle 06:30 da Ravenna:cry: :cry:
Unica soddisfazione.......in tarda mattinata farò l'unboxing per sicofante :sofico: ........e già che ci sono anche per Michelinu :ciapet:
Adesso ci manca solo che iniziò a rispondere male come qualche giorno fa al povero NONNOFANTE :D
Nonnofante è alla canna del gas. Non infierite. :cry: :cry: :cry:
Pomeriggio di m... ma proprio di m...
L'agricoltore padre era in giro per ulivi, per cui niente fori alla cover; e questo è il meno.
Nel negozio TIM posto in una delle arterie vitali della Metropoli ...
http://i66.tinypic.com/1pa4oy.jpg
http://i63.tinypic.com/np11eq.jpg
le parole sono state:
ci hanno detto che ci manderanno qualcosa non sappiamo quando, di che modello e di che colore.
Consolante per essere il negozio che riuscì due anni fa a darmi il 6 due giorni prima del day-one.
Ma il bello è venuto dall'Expert Indigeno.
Colpo di scena.
Fino a due giorni orsono davano consegna al 24 settembre, inutile per me dato che quel giorno ero in viaggio per Torino.
Da ieri prendono prenotazioni a raffica con consegna il 16 e .. quando ho detto - anch'io anch'io - mi hanno risposto: mettiti in coda bello.
Così ho scoperto che in un paese dove non gira un soldino, per un telefono che è poi un 6SS, solo per il colore sorcio black opaco, c'erano 4 prenotazioni per il 32GB e 3 per il 128GB e quindi io finivo quarto.
Ma porca puzzola, ma l'amico caporeparto cosa si era fumato due giorni prima?
Così sono qua con le confortanti parole del Rivenditore TIM ed una spelacchiata prenotazione all'Expert.
http://i66.tinypic.com/25ezqk3.jpg
Ho un oscuro e tragico presentimento.
Niente da TIM,
in Expert servono quelli prima di me,
all'Unieuro di Collegno il telefono me lo tengono ma vogliono che sia ritirato al massimo sabato 17,
mio figlio e l'Universitario mio vicino di casa se ne sbattono di quello che gli chiedo di fare e non vanno da Unieuro a ritirarlo,
samsamsam che riceverà la bara un mese dopo il giorno dei morti, sarà da me invidiatissimo perché lui ce l'avrà ed io no.
Ditemi che il mio è solo un incubo dovuto alla massiccia cena che ho trangugiato.
Ah dimenticavo!
Venerdì 16 invece di scaraventarmi alla disperata nelle cittadine nel raggio di 30Km da dove vacanzeggio per mendicare un telefono (nel caso in loco non mi abbiano dato nulla), devo portare moglie e figlia di un amico sino a a Prato, (di li si sente l'odore dell'Apple Store i Gigli di Firenze) aspettare che facciano cose, e riportarle poi a Montecatini. Arrivo previsto in tarda serata.
Quindi il 16 io non posso andare in caccia.
E' la fine!
PS: unica consolazione.
L'olio lo porterò via con me quando rientro ed il Ghiottone agricolo rimarrà in attesa del mio 6S esattamente come io attendo il 7.
Apple_81
14-09-2016, 06:25
ma nessuno del forum lo ricevere a casa il 16 ?
Nonnofante è alla canna del gas. Non infierite. :cry: :cry: :cry
Pure tu mi vai in vacanza nella settimana più importante dell'anno!!!!
Non si va in vacanza quando esce il nuovo iphonnnneeeeee!!!!
@Ludus
Io non gli do altri 55 euro di cover che tanto poi la regalo a chi si compra il mio 7 perché faranno l'iPhone X, anzi è pure aumentata la cover, non costava 49 euro?
megamitch
14-09-2016, 07:25
@Ludus
Io non gli do altri 55 euro di cover che tanto poi la regalo a chi si compra il mio 7 perché faranno l'iPhone X, anzi è pure aumentata la cover, non costava 49 euro?
La cover migliore di sempre....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
@Ludus
No costa come lo scorso anno mi sembra.
Silicone 40 per il 6s e 45 per il 6s+
Pelle 55 per il 6s e 60 per il 6s+
Che colore prendi te ?
No costa come lo scorso anno mi sembra.
Silicone 40 per il 6s e 45 per il 6s+
Pelle 55 per il 6s e 60 per il 6s+
Che colore prendi te ?
Telefono nero sorcia, cover uso sempre le 0.3 trasparenti, anche se la nera in pelle e' molto bella, però alterano troppo peso e design
SaintTDI
14-09-2016, 08:35
ma nessuno del forum lo ricevere a casa il 16 ?
A me dovrebbe arrivare il 16!
Però mi da ancora "Preparazione per la spedizione" con consegna sempre il 16 Settembre, speriamo che sia effettivamente cosi, visto che dal sito la leggenda dice questo:
Preparazione per la spedizione: Il tuo ordine è in preparazione e quindi non è più possibile modificarlo. Se gli articoli verranno spediti al tuo indirizzo, riceverai un’email di notifica. Se gli articoli verranno spediti all’Apple Store, riceverai un’email di notifica quando saranno pronti per il ritiro.
Spedito: L'ordine è stato spedito. Tra 24 ore sarà presente il pulsante per il monitoraggio della spedizione nella pagina relativa agli ordini.
9.3.5 Vs 10.1 BATTERIA
https://s21.postimg.org/dw7wfoqf7/image.png (https://postimg.org/image/dw7wfoqf7/)
https://s21.postimg.org/dkqg2x9z7/image.png (https://postimg.org/image/dkqg2x9z7/)
Telefono nero sorcia, cover uso sempre le 0.3 trasparenti, anche se la nera in pelle e' molto bella, però alterano troppo peso e design
la cover in pelle ha però un touch and feel molto migliore di quella in silicone/plastica.
la cover in pelle ha però un touch and feel molto migliore di quella in silicone/plastica.
Quello senz'altro però il peso e le dimensioni sono notevolmente alterate..quando sei abituato alle 0.3 e' difficile tornare indietro, adesso ho su quella in pelle perché non voglio rischiare cadute perché già ho ricevuto
I soldi dal mio amico quindi per tutelarlo ho messo quella in pelle...mi sembra un telecomando della meliconi
il menne
14-09-2016, 09:07
Io alla fine penso che il 16 mattina presto (7.00) farò un giro all'Apple Store di zona, per vedere se avessero qualche plus jet black 256gb in libera vendita anche se penso di no, o se si saranno talmente pochi che toccheranno a qualche disgraziato che ha pernottato fuori dall'apple store (contento lui) quindi leverò le tende immantinente.
Giovedì sera passerò al mw e al centro tim (che sono nello stesso centro commerciale dove sta l'AS ) a sentire se sanno cosa gli è arrivato ( pia speranza senza nessuna possibilità che gli arrivi anche 1 plus jb 256gb)
Inutile passare all'AS per sapere se avranno disponibilità di plus JB perché tanto anche se lo sanno non te lo dicono.... :(
Solo l'idea di una eventuale fila per ore mi disturba, se, come presumo, i JB saranno assenti, farò il prenota e ritira che dovrebbe riaprire il 17 se darà delle date di ritiro decenti....
Mi sa che la prenotazione al MW dovrò disdirla perché non sapranno neppure quando gli arriveranno i JB.... :(
E poi dopo magari l'attesa per averlo, magari il mirabolante jb si riga subito senza fare nulla di particolare... :asd: non è che mi sto auto-trollando? :asd:
Apple_81
14-09-2016, 09:36
A me dovrebbe arrivare il 16!
Però mi da ancora "Preparazione per la spedizione" con consegna sempre il 16 Settembre, speriamo che sia effettivamente cosi, visto che dal sito la leggenda dice questo:
allora si che arriverà il 16 ... ;) tu hai preso il silver giusto ?
io attenderò il 26 con MOOOOOOOLTA PAZIENZA !!!! ;)
samsamsam
14-09-2016, 09:40
Io alla fine penso che il 16 mattina presto (7.00) farò un giro all'Apple Store di zona, per vedere se avessero qualche plus jet black 256gb in libera vendita anche se penso di no, o se si saranno talmente pochi che toccheranno a qualche disgraziato che ha pernottato fuori dall'apple store (contento lui) quindi leverò le tende immantinente.
Giovedì sera passerò al mw e al centro tim (che sono nello stesso centro commerciale dove sta l'AS ) a sentire se sanno cosa gli è arrivato ( pia speranza senza nessuna possibilità che gli arrivi anche 1 plus jb 256gb)
Inutile passare all'AS per sapere se avranno disponibilità di plus JB perché tanto anche se lo sanno non te lo dicono.... :(
Solo l'idea di una eventuale fila per ore mi disturba, se, come presumo, i JB saranno assenti, farò il prenota e ritira che dovrebbe riaprire il 17 se darà delle date di ritiro decenti....
Mi sa che la prenotazione al MW dovrò disdirla perché non sapranno neppure quando gli arriveranno i JB.... :(
E poi dopo magari l'attesa per averlo, magari il mirabolante jb si riga subito senza fare nulla di particolare... :asd: non è che mi sto auto-trollando? :asd:
tanto lo sappiamo tutti che farai la notte in AS.....
SaintTDI
14-09-2016, 09:49
allora si che arriverà il 16 ... ;) tu hai preso il silver giusto ?
io attenderò il 26 con MOOOOOOOLTA PAZIENZA !!!! ;)
si si silver 128 Plus ;)
eh però boh... visto che è ancora in "Preparazione per la spedizione" e non "Spedito" non c'è ancora il tracking, stiamo a mercoledi, se mi metti Spedito giovedi, ci vogliono 24 ore per il tracking, mi sembra strano che mi arriva venerdi.
Apple_81
14-09-2016, 09:49
si si silver 128 Plus ;)
eh però boh... visto che è ancora in "Preparazione per la spedizione" e non "Spedito" non c'è ancora il tracking, stiamo a mercoledi, se mi metti Spedito giovedi, ci vogliono 24 ore per il tracking, mi sembra strano che mi arriva venerdi.
non è detto ... col 6 plus ho ricevuto il tracking la sera prima della consegna.
anch'io volevo prenderlo silver ... ma il nero opaco è troppo bello ... poi cmq deciderò ... tanto c'è sempre il reso ;)
SaintTDI
14-09-2016, 09:54
non è detto ... col 6 plus ho ricevuto il tracking la sera prima della consegna.
anch'io volevo prenderlo silver ... ma il nero opaco è troppo bello ... poi cmq deciderò ... tanto c'è sempre il reso ;)
ah ok buono a sapersi :)
guarda io ce l'ho sempre avuti bianchi/silver, sono abituato a vedere il telefono bianco guardando lo schermo, però da ieri mi sto un pò ricredendo :D Però va beh me lo lascio cosi :)
si infatti ho acquistato da apple anche io per il reso, però boh, 14 giorni di tempo, credo che non ci saranno mai i rifornimenti adeguati... si rischia di rimanere senza iphone 7 però un pò di tempo. Infatti aspetto a vendere il mio 5s
Apple_81
14-09-2016, 10:01
ah ok buono a sapersi :)
guarda io ce l'ho sempre avuti bianchi/silver, sono abituato a vedere il telefono bianco guardando lo schermo, però da ieri mi sto un pò ricredendo :D Però va beh me lo lascio cosi :)
si infatti ho acquistato da apple anche io per il reso, però boh, 14 giorni di tempo, credo che non ci saranno mai i rifornimenti adeguati... si rischia di rimanere senza iphone 7 però un pò di tempo. Infatti aspetto a vendere il mio 5s
no no quando poi fai il reso nei 14 giorni hai cmq la priorità ... lo dico sempre per esperienza personale.
no no quando poi fai il reso nei 14 giorni hai cmq la priorità ... lo dico sempre per esperienza personale.
se fai il reso per un problema con il terminale, non se vuoi cambiare colore
Apple_81
14-09-2016, 10:09
online non devi dare nessuna spiegazione ... la fai direttamente dal sito ... ! se vai invece all'apple store fisico invece potrebbe essere che ti facciano storie.
Proprio per questo acquisto online ... se non sono sicuro al 100%
SaintTDI
14-09-2016, 10:14
online non devi dare nessuna spiegazione ... la fai direttamente dal sito ... ! se vai invece all'apple store fisico invece potrebbe essere che ti facciano storie.
scusate ma non si può fare il reso tranquillamente e ti ridanno tutti i soldi? Io sapevo che era cosi. Poi io ci posso fare quello che voglio con i soldi
l'ho chiesto soprattutto perchè non sono sicuro del Plus, e caso mai vado di liscio
Incredibile la velocità di iOS 10!!!!
Anche il rumore della tastiera che è cambiato per Ogni tasto carino :)
Skizza!!!!!!!
nemmeno in AS devi dare nessuna spiegazione, io contestavo il tuo discorso sulla "priorità" nell'avere un altro terminale se riporti indietro il tuo.
scusate ma non si può fare il reso tranquillamente e ti ridanno tutti i soldi? Io sapevo che era cosi. Poi io ci posso fare quello che voglio con i soldi
l'ho chiesto soprattutto perchè non sono sicuro del Plus, e caso mai vado di liscio
si puoi fare reso e riavere i soldi, discutevo del fatto che chi fa il reso ottiene una "magica" priorità sull'acquisto di un altro terminale.
Apple_81
14-09-2016, 10:44
si si ... fidati ! provato il watch appena uscito e poi riconsegnato dopo 1 settimana senza nessuna spiegazione ... solamente che non ero contento del prodotto.
nemmeno in AS devi dare nessuna spiegazione, io contestavo il tuo discorso sulla "priorità" nell'avere un altro terminale se riporti indietro il tuo.
si puoi fare reso e riavere i soldi, discutevo del fatto che chi fa il reso ottiene una "magica" priorità sull'acquisto di un altro terminale.
guarda io non ho mai acquistato in un apple store fisico tutto online, anche se cmq non sono tanto lontano dallo store Campania, ormai nemmeno per l'assistenza perché facendo l'apple care plus ti inviamo quello sostitutivo fino a casa ... non posso risponderti in merito !
si si ... fidati ! provato il watch appena uscito e poi riconsegnato dopo 1 settimana senza nessuna spiegazione ... solamente che non ero contento del prodotto.
guarda io non ho mai acquistato in un apple store fisico tutto online, anche se cmq non sono tanto lontano dallo store Campania, ormai nemmeno per l'assistenza perché facendo l'apple care plus ti inviamo quello sostitutivo fino a casa ... non posso risponderti in merito !
scusa te hai scritto questo:
no no quando poi fai il reso nei 14 giorni hai cmq la priorità
perchè dovresti avere la priorità rispetto ad altri se rendi il tuo telefono per qualsiasi motivo che non sia un difetto del terminale ?
Kostanz77
14-09-2016, 10:51
perchè dovresti avere la priorità rispetto ad altri se rendi il tuo telefono per qualsiasi motivo che non sia un difetto del terminale ?
Non ha nessuna priorità
Apple_81
14-09-2016, 10:51
due anni fa così fecero ... i tempi prima mi davono 2 settimane, poi dopo 5 giorni l'phone nuovo era gia a casa mia ...
Apple_81
14-09-2016, 10:52
Non ha nessuna priorità
pensatela come volete ... :mc:
se insistete ... io vi parlo per esperienza personale !
due anni fa così fecero ... i tempi prima mi davono 2 settimane, poi dopo 5 giorni l'phone nuovo era gia a casa mia ...
questo perchè Apple in genere spedisce sempre prima della data prevista di consegna.
oltretutto tu cosa hai fatto ? hai chiesto la sostituzione del telefono per un "difetto" o hai fatto un reso e poi hai separatamente acquistato il terminale ?
Kostanz77
14-09-2016, 10:59
pensatela come volete ... :mc:
se insistete ... io vi parlo per esperienza personale !
Giustificata da cosa scusa?
Dal colore?
Kostanz77
14-09-2016, 11:10
Arrivato il vetro Spigen
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160914/3cd7545143cd48ed26a9da7006d628db.jpg
il vetro spigen penso sia arrivato a tutti e che sia uguale per tutti :sofico: ma comunque grazie per la foto :fagiano:
Kostanz77
14-09-2016, 11:20
il vetro spigen penso sia arrivato a tutti e che sia uguale per tutti :sofico: ma comunque grazie per la foto :fagiano:
Ti da fastidio se posto delle foto?!
samsamsam
14-09-2016, 11:23
Boni.....
Kostanz77
14-09-2016, 11:28
Boni.....
Anche nei forum serve un avvocato......la tua parcella? :D
hai la coda di paglia ?
dicevo semplicemente che sarà la decima foto di pellicole spigen che viene postata. diciamo che basta sicofante per spammare foto a caso di dubbia utilità al thread.
samsamsam
14-09-2016, 11:31
Anche nei forum serve un avvocato......la tua parcella? :D
Non mi pagano nemmeno i clienti figuriamoci gli amici del forum :p :p :p :p
Kostanz77
14-09-2016, 11:37
hai la coda di paglia ?
dicevo semplicemente che sarà la decima foto di pellicole spigen che viene postata. diciamo che basta sicofante per spammare foto a caso di dubbia utilità al thread.
Sei un po' acido eh?......ma finiamola qui
P.S. visto e considerato che nessun utente del forum ha a disposizione un iPhone 7/7+, direi che tutti i post ad oggi, compreso quello del sottoscritto ed i tuoi, hanno poca utilità.
Ludus ha le sue cose perché è indeciso tra nero latex o nero sorca romana e se la prende coi coveresti posta foto incalliti!!
Michelinu
14-09-2016, 12:37
-2
:sofico: :sofico:
-13/-15
:muro:
Il Menne e' in completo stato confusionale!!!! Per me dovevi puntare al preorder diretto al plus da 256GB adesso staresti molto più rilassato :)
Michelinu
14-09-2016, 12:42
Non mi pagano nemmeno i clienti figuriamoci gli amici del forum :p :p :p :p
Se avrò qualche quesito durante lo studio del diritto allora saprò a chi rivolgermi :D
Quest'anno faremo gli organi dello Stato, per cui non credo avrò problemi
Davide Rs
14-09-2016, 13:15
Penso di cambiare il mio 6 plus da 16gb con un 7 plus 128gb, alla fine noto che ho molta difficoltà a vendere il mio 6 plus perché ha solo 16gb e credo di fare la stessa fine quando vorrò vendere il 7 se prendo il 32gb adesso, secondo voi venderlo a 350€ verso metà ottobre quando prenderò il 7 può andare come prezzo o è troppo poco? Contate che ho scatola completa auricolari mai utilizzati e il telefono è immacolato, cambiato il mese scorso in garanzia schermo/fotocamera frontale/tasto home per un piccolo difetto allo schermo e batteria al 90% delle sue capacità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ludus ha le sue cose perché è indeciso tra nero latex o nero sorca romana e se la prende coi coveresti posta foto incalliti!!
esatto !
ed anche perchè ho perso gli occhiali da sole :sofico:
Sei un po' acido eh?......ma finiamola qui
P.S. visto e considerato che nessun utente del forum ha a disposizione un iPhone 7/7+, direi che tutti i post ad oggi, compreso quello del sottoscritto ed i tuoi, hanno poca utilità.
hai ragione, scusami. :mano:
Penso di cambiare il mio 6 plus da 16gb con un 7 plus 128gb, alla fine noto che ho molta difficoltà a vendere il mio 6 plus perché ha solo 16gb e credo di fare la stessa fine quando vorrò vendere il 7 se prendo il 32gb adesso, secondo voi venderlo a 350€ verso metà ottobre quando prenderò il 7 può andare come prezzo o è troppo poco? Contate che ho scatola completa auricolari mai utilizzati e il telefono è immacolato, cambiato il mese scorso in garanzia schermo/fotocamera frontale/tasto home per un piccolo difetto allo schermo e batteria al 90% delle sue capacità.
purtroppo il 16GB non hanno mercato, quindi è difficile previsioni. direi che 350€ è una cifra a cui dovresti riuscire a venderlo.
Davide Rs
14-09-2016, 13:26
purtroppo il 16GB non hanno mercato, quindi è difficile previsioni. direi che 350 è una cifra a cui dovresti riuscire a venderlo.
Si l'ho praticamente già venduto a 350 ad un collega che lo vuole subito ma gli ho detto che ora glielo do a 400 se invece aspetta che prendo il 7 fra un mese va bene a 350, volevo capire se glielo sto regalando...
samsamsam
14-09-2016, 13:43
Comunque, a proposito di pellicola posteriore, sul mio plus stava così
http://i65.tinypic.com/2u557yq.jpg
Secondo me è un ottimo compromesso per il JB
Wuillyc2
14-09-2016, 14:03
siete qualcuno di voi?:D
http://www.iphoneitalia.com/618978/in-italia-gia-in-fila-per-liphone-7-ma-le-scorte-saranno-limitate
Kostanz77
14-09-2016, 14:08
esatto !
ed anche perchè ho perso gli occhiali da sole :sofico:
hai ragione, scusami. :mano:
Ma figurati, non devi scusarti
SaintTDI
14-09-2016, 14:15
Siccome la mia Ringke Air che ho preso su Amazon arriva Giovedi 22, che dite Venerdi 16 troverò qualche vetro temperato o custodia all'Apple store di Porte di Roma oppure Mediaworld ?
non vorrei stare cosi troppo tempo senza cover
Esistono pellicole migliori che coprono a perfezione anche gli angoli grazie ad un design particolare e vanno montate con cura facendo aderire piano piano la parte curva. Funzionava sul satin figuriamoci sulla superficie perfettamente lucida del jb
Michelinu
14-09-2016, 14:28
Siccome la mia Ringke Air che ho preso su Amazon arriva Giovedi 22, che dite Venerdi 16 troverò qualche vetro temperato o custodia all'Apple store di Porte di Roma oppure Mediaworld ?
non vorrei stare cosi troppo tempo senza cover
Comprane una ora su Amazon, dovresti essere giusto in tempo per riceverla il 16!
samsamsam
14-09-2016, 14:33
Esistono pellicole migliori che coprono a perfezione anche gli angoli grazie ad un design particolare e vanno montate con cura facendo aderire piano piano la parte curva. Funzionava sul satin figuriamoci sulla superficie perfettamente lucida del jb
Ottimo!
Mi consigli qualche link?
SaintTDI
14-09-2016, 14:34
Comprane una ora su Amazon, dovresti essere giusto in tempo per riceverla il 16!
eh manco per il .... :D l'ho comprata du giorni fa questa... e mi arriva er 22 :D
Michelinu
14-09-2016, 14:39
eh manco per il .... :D l'ho comprata du giorni fa questa... e mi arriva er 22 :D
Prima di fare l'ordine, devi vedere la data di consegna stimata! :)
SaintTDI
14-09-2016, 14:45
Prima di fare l'ordine, devi vedere la data di consegna stimata! :)
eh si lo so :) boh... provo a vedere se c'è altro :) dici che da mediaworld non trovo niente vero?
edit:
https://www.amazon.it/Spigen-Silicone-Crystal-Morbido-Custodia/dp/B01GIWFRHO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1473860733&sr=8-1&keywords=spigen+iphone+7+plus
ma che dite, questa riesce a coprire l'altezza della fotocamera? cosi non tocca sul tavolo?
megamitch
14-09-2016, 15:03
Edit errore
sicofante
14-09-2016, 15:04
siete qualcuno di voi?:D
http://www.iphoneitalia.com/618978/in-italia-gia-in-fila-per-liphone-7-ma-le-scorte-saranno-limitate
Dopo i terribili rimproveri di Ludus volevo postare le foto dei miei 3 vetri che mi sono arrivati oggi,
ma me ne guardo bene.
sicofante=kaxxone umorista sì, spammatore mai.
Ed allora faccio un ragionamento serio.
Leggetevi queste notizie:
http://www.iphoneitalia.com/618877/sprint-i-preordini-di-iphone-7-sono-il-375-in-piu-rispetto-alliphone-6s#disqus_thread
http://www.ispazio.net/566632/iphone-7-pre-ordini-da-record-superiori-anche-a-quelli-di-iphone-6
A cui modestamente aggiungo il mio post di ieri dove scrivevo che in uno sperduto paesino Maremmano in coda per un Black sorcio da 32GB o da 128GB c'erano 7 persone.
Figuriamoci le prenotazioni per gli altri colori!
Io credo che a frequentare questo Forum ed altri siti di iPhone ci si deformi i ragionamenti.
Siamo volponi smaliziati più o meno competenti e facciamo considerazioni elaborate.
La sentenza quindi era già scritta: per tanto che Apple pompasse sotto il cofano il 7 c'era poco di eccitante nel nuovo telefono e quindi l'acquisto lo facevano i soliti fan malati, ergo nessuna coda.
La realtà è molto più banale e ci supera.
Con un parco di un miliardo dispositivi venduti, solo le sostituzioni fanno numeri da paura.
Ed ecco quindi le code e le attese. Basta stupirsi.
megamitch
14-09-2016, 15:05
Giudichi chi pernotta davanti all'Apple store ma anche tu mi sembra che di sbattimenti ne stai facendo e ne farai per un telefono...
Chi te lo fa fare?
Ma figurati, non devi scusarti
Che schifo che fate alla fine vi fidanzate pure :D
Kostanz77
14-09-2016, 15:24
Che schifo che fate alla fine vi fidanzate pure :D
:eek:
Ottimo!
Si ma sono un macello da montare, ci vuole tanto tempo un fon e la pazienza di un cinese della Foxcon
CUT
Con questa a mio avviso ti si riga.
Ottimo!
Per il 4 ed il 5 presi queste (https://www.gelaskins.com/collections/iphone-skins). Le puoi anche creare personalizzate (almeno ai tempi si poteva)
Michelinu
14-09-2016, 15:43
Il Jet Black si righerà solo a guardarlo. Ho diversi dispositivi lucidi, e non riesco neanche a pulirli perché si graffierebbero :mbe:
lupennino
14-09-2016, 15:47
Chi ha il ritiro in store ha già ricevuto la mail di conferma?
Kostanz77
14-09-2016, 16:10
Chi ha il ritiro in store ha già ricevuto la mail di conferma?
Secondo me non arriva......i soldi li hanno scalati dalla carta, l'e-mail del questionario post acquisto è arrivata.....possono bastare come conferma, no??
Secondo me non arriva......i soldi li hanno scalati dalla carta, l'e-mail del questionario post acquisto è arrivata.....possono bastare come conferma, no??
se non erro nella sezione degli ordini sul sito c'è scritto che ti avvisano con una mail che puoi andare a ritirarlo.
sicofante
14-09-2016, 16:34
In tutte le più celebri truffe finanziarie i depredati annegavano sotto tonnellate di estrarti conto e conferme di eseguito.
Peccato che provenissero da un computerino senza alcun collegamento con i server della Prestigiosa Istituzione Finanziaria il cui nome era stato speso.
Gira in rete una foto di TIM in camiciola a fiori e gli sporge dal taschino un biglietto aereo per un paese tropicale ad estradizione limitata. :Prrr: :Prrr:
Kostanz77
14-09-2016, 16:34
se non erro nella sezione degli ordini sul sito c'è scritto che ti avvisano con una mail che puoi andare a ritirarlo.
E se non mi arriva l'e-mail cosa faccio? Secondo te non vado?
No, no.....i soldi li hanno presi dalla carta ed io il 16 mi presento comunque in negozio.
Kostanz77
14-09-2016, 16:40
In tutte le più celebri truffe finanziarie i depredati annegavano sotto tonnellate di estrarti conto e conferme di eseguito.
Peccato che provenissero da un computerino senza alcun collegamento con i server della Prestigiosa Istituzione Finanziaria il cui nome era stato speso.
Gira in rete una foto di TIM in camiciola a fiori e gli sporge dal taschino un biglietto aereo per un paese tropicale ad estradizione limitata. :Prrr: :Prrr:
Tu pensa a girarti mezza toscana alla ricerca dell'iPhone perduto....... :p
megamitch
14-09-2016, 17:28
E se non mi arriva l'e-mail cosa faccio? Secondo te non vado?
No, no.....i soldi li hanno presi dalla carta ed io il 16 mi presento comunque in negozio.
nel dubbio chiamerei, un ritardo nelle consegne può sempre capitare, così si evita un viaggio a vuoto.
Comunque non ho capito una cosa: perchè non ve lo fate spedire a casa, non è più comodo che dovere uscire e andare in negozio ? Che vantaggi ci sono ?
Chiedo perchè da quando uso amazon in pratica anche gli acquisti da 10 euro mi faccio spedire (es. una chiavetta usb)
Kostanz77
14-09-2016, 17:37
nel dubbio chiamerei, un ritardo nelle consegne può sempre capitare, così si evita un viaggio a vuoto.
Comunque non ho capito una cosa: perchè non ve lo fate spedire a casa, non è più comodo che dovere uscire e andare in negozio ? Che vantaggi ci sono ?
Chiedo perchè da quando uso amazon in pratica anche gli acquisti da 10 euro mi faccio spedire (es. una chiavetta usb)
Con la scusa faccio un giro a Rimini.....comunque se devi contattare l'assistenza postvendita devi aspettare 40-50 minuti e non ho voglia onestamente..........
Nostradamus
14-09-2016, 17:39
Direi abbastanza bruttina.
Poi ognuno ha i suoi gusti.
Preferisco nudo e un po' rovinato o una bella cover.
Le vie di mezzo non mi piacciono
Michelinu
14-09-2016, 17:41
Con la scusa faccio un giro a Rimini.....comunque se devi contattare l'assistenza postvendita devi aspettare 40-50 minuti e non ho voglia onestamente..........
Fai 50-60 minuti, esperienza personale :stordita:
Kostanz77
14-09-2016, 17:56
Fai 50-60 minuti, esperienza personale :stordita:
Ragazzo, ho fatto prima parlando con uno specialista Apple post vendita in chat, l'ordine è confermato, il 16 posso tranquillamente recarmi a Rimini per il ritiro e domani arriverà l'aggiornamento dell'ordine via e-mail.......:sofico:
samsamsam
14-09-2016, 18:19
Dopo orrende riflessioni anche notturne ho deciso di tenere il JB: si graffia, pazienza, tanto non penso lo rivenderò sul mercato (penso lo girerò a un familiare poco attento ai graffi) e questo colore mi piace davvero troppo (lo ritengo, peraltro, l'unico davvero distintivo del nuovo Iphone).
Certo, mi piacerebbe averlo il 16 come molti di voi: un giretto in città lo farò comunque, dovessi trovarlo (JB) lo prendo al volo (anche 2566).
Diversamente aspetto.
E amen.
Kostanz77
14-09-2016, 18:20
Dopo orrende riflessioni anche notturne ho deciso di tenere il JB: si graffia, pazienza, tanto non penso lo rivenderò sul mercato (penso lo girerò a un familiare poco attento ai graffi) e questo colore mi piace davvero troppo (lo ritengo, peraltro, l'unico davvero distintivo del nuovo Iphone).
Certo, mi piacerebbe averlo il 16 come molti di voi: un giretto in città lo farò comunque, dovessi trovarlo (JB) lo prendo al volo (anche 2566).
Diversamente aspetto.
E amen.
Dottor samsamsam si faccia coraggio......non può piovere per sempre:ciapet:
Kostanz77
14-09-2016, 18:27
oppure gli è esplosa la sua nVidia GTX 1080 :sofico: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ottimo!
Io ho usato sempre le bestskins e coprono alla perfezione a metterle ci vogliono 15 minuti e una nottata con il tel a riposo (installazione bagnata!)
Qualche giorno fa cuoriosavo ed ancora non avevano il taglio per il 7-7p ma creo arrivi subito dopo il 16. Quindi chi prende il jb lo lasci sigillato nella scatola fino all'arrivo della skin
Michelinu
14-09-2016, 22:23
Io ho usato sempre le bestskins e coprono alla perfezione a metterle ci vogliono 15 minuti e una nottata con il tel a riposo (installazione bagnata!)
Qualche giorno fa cuoriosavo ed ancora non avevano il taglio per il 7-7p ma creo arrivi subito dopo il 16. Quindi chi prende il jb lo lasci sigillato nella scatola fino all'arrivo della skin
Ho visto sul sito ed attualmente le hanno.. Però mi chiedo che senso ha ricoprire un dispositivo con dei materiali ed un design curato come l'iPhone con tutta quella plasticaccia!
samsamsam
14-09-2016, 22:48
Ho visto sul sito ed attualmente le hanno.. Però mi chiedo che senso ha ricoprire un dispositivo con dei materiali ed un design curato come l'iPhone con tutta quella plasticaccia!
Vero, ma ihmo sempre meglio della cover...
https://m.youtube.com/watch?v=t9kFzctGrt4
Pare niente male.
Estetica intatta, si rinuncia solo al feedback tattile
Kostanz77
14-09-2016, 23:05
-1
Non resisti più eh?? :D
Io ad oggi ancora sono indeciso tra black e jet black. Maledetta Apple :help:
il menne
15-09-2016, 01:24
Io piglio il jet black, ormai voglio quello. :O
Se poi vedo che si riga a guardarlo lo restituisco nei 15giorni e piglio il grigio opaco.... :fagiano:
Che ne pensate dei nuovi suoni della tastiera e di quello del blocco?
Io piglio il jet black, ormai voglio quello. :O
Se poi vedo che si riga a guardarlo lo restituisco nei 15giorni e piglio il grigio opaco.... :fagiano:
E te lo fanno fare?
;44029633']E te lo fanno fare?
http://adiconsum.it/files/guide_tematiche/DIRITTO%20DI%20RECESSO.pdf
Wuillyc2
15-09-2016, 09:39
Che ne pensate dei nuovi suoni della tastiera e di quello del blocco?
a me piacciono sinceramente, dopo molti anni con il solito suono mi ha fatto piacere sentirne uno nuovo.
iNovecento
15-09-2016, 09:55
Spediti a casa (ne ho ordinati 2) con arrivo il 16, ossia domani e ancora non risultano spediti... comincio a sentire un po' di tensione :D
SaintTDI
15-09-2016, 10:34
DAJEEEEEEEEEEE!
SMS arrivato per la consegna di domani da DHL :D
samsamsam
15-09-2016, 10:52
http://adiconsum.it/files/guide_tematiche/DIRITTO%20DI%20RECESSO.pdf
avete capito perché offrono l'incisione su Ipad gratuita? :D
willy_revenge
15-09-2016, 11:58
Il mio ancora non me lo da spedito, però dice consegna domani.
Comunque Apple ha detto che i plus non ci sono per le persone in fila https://9to5mac.com/2016/09/15/iphone-7-plus-and-jet-black-iphone-7-sold-out/
samsamsam
15-09-2016, 12:33
Il mio ancora non me lo da spedito, però dice consegna domani.
Comunque Apple ha detto che i plus non ci sono per le persone in fila https://9to5mac.com/2016/09/15/iphone-7-plus-and-jet-black-iphone-7-sold-out/
iPhone 7 JB sold out, altro che, alla faccia dei graffi :D
paolox86
15-09-2016, 12:52
Io voglio vedere dopo 14 giorni lavorativi dal lancio in quanti avranno ancora il JB 😁
E' anche logico comunque...
Se si deve acquistare una novità e spendere certe cifre lo si fa in modo completo, colore compreso...
Almeno io la penso così...
infatti
è la vera novità ed è davvero bello da vedere in foto quindi è ovvio che tutti gli amanti del nero si siano buttati a pesce sul jet black
ho letto che non ce ne saranno per i walk in, probabilmente visto il grande numero di preordini le scorte che hanno in negozio le tengono per i clienti che hanno bisogno di sostituzione durante i primi giorni
peccato perché almeno un numero ridottissimo sarebbe stato bello averlo per accontentare quelli vanno al day one, almeno i primissimi
samsamsam
15-09-2016, 13:02
Se si deve acquistare una novità e spendere certe cifre lo si fa in modo completo, colore compreso...
È proprio quello che penso io ;)
rizzotti91
15-09-2016, 13:21
Ho notato che ci sono alcune pellicole in vetro temperato che ricoprono l'intera superficie frontale, ad eccezione del tasto centrale, mentre altre non ricoprono neanche i sensori.
Ci sono differenze tra le due tipologie di pellicole?
Nonostante i sensori vengano coperti totalmente riescono a funzionare allo stesso modo?
il menne
15-09-2016, 13:33
infatti
è la vera novità ed è davvero bello da vedere in foto quindi è ovvio che tutti gli amanti del nero si siano buttati a pesce sul jet black
ho letto che non ce ne saranno per i walk in, probabilmente visto il grande numero di preordini le scorte che hanno in negozio le tengono per i clienti che hanno bisogno di sostituzione durante i primi giorni
peccato perché almeno un numero ridottissimo sarebbe stato bello averlo per accontentare quelli vanno al day one, almeno i primissimi
Io comunque una passata all'AS domattina presto la faccio. Con l'1% di speranza ma almeno potrò dire che son stato sicuro.
La prenotazione al mw già prevedo ci sarà da attendere non si sa quanto....
nota della Apple:
"Non potremmo essere più felici per la risposta iniziale di iPhone 7 e iPhone 7 Plus, e non vediamo l'ora di iniziare le vendite attraverso i nostri punti vendita ed i partner in tutto il mondo.
A partire da Venerdì, quantità limitate di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e e nero saranno disponibili per il walk-in dei clienti presso i negozi retail Apple. Durante il periodo di pre-ordine online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le finiture e degli iPhone 7 Jet Black sono andati esauriti e non saranno disponibili per il walk-in dei clienti. Disponibilità presso i partner possono variare e consigliamo di verificare personalmente.
I clienti possono continuare a ordinare tutti i modelli in tutti i colori su apple.com. Apprezziamo sinceramente la pazienza dei nostri clienti, mentre continuiamo a lavorare duramente per far avere iPhone, a tutti coloro che lo desiderano nel più breve tempo possibile. "
Edit: Scusate, era giù stato postato.
Riferendomi al jb quella della skin sarebbe l'unica soluzione concreta per evitare rigature così come dichiarate dalla mela - anche con un case la polvere che penetra fa a poco a poco segni.
L'estetica è preservata per il jb in quanto lucido sia nudo che coperto dalla skin che a sua volta, per i più timorosi (!) può essere coperta da un cade 0,3 o più spesso per proteggerlo anche dalle cadute "medio-serie" :D
Riferendomi al jb quella della skin sarebbe l'unica soluzione concreta per evitare rigature così come dichiarate dalla mela - anche con un case la polvere che penetra fa a poco a poco segni.
L'estetica è preservata per il jb in quanto lucido sia nudo che coperto dalla skin che a sua volta, per i più timorosi (!) può essere coperta da un cade 0,3 o più spesso per proteggerlo anche dalle cadute "medio-serie" :D
certosina l'applicazione, però sembrano davvero ben fatte.
È più facile di quel che sembra applicarle. Ho coperto facilmente un paio di ipad, iPhone e altri senza problemi. Solo dopo un paio d'anni inizia a staccarsi sui bordi, ma a quel punto la cambi. Consiglio di prenderne almeno un paio per ordine. Per il vetro invece molto meglio il temprato.
Tutti i vari siti parlano di questo comunicato stampa della Apple, ma se si va sul sito Apple, alla voce comunicati stampa, non ve ne è traccia. Mi sa di bufala
il menne
15-09-2016, 14:07
Inoltre è un comunicato pure falso, perché dice che i plus jet black tra l'altro, sarebbero stati esauriti in fase di preorder.
Falso perché I plus jb ma anche nero opaco non erano presenti per il ritiro presso nessun AS di Italia da subito al lancio dei preorder.
Comunque sia ormai è chiaro che di jb plus non ne hanno domani.
Inoltre è un comunicato pure falso, perché dice che i plus jet black tra l'altro, sarebbero stati esauriti in fase di preorder.
Falso perché I plus jb ma anche nero opaco non erano presenti per il ritiro presso nessun AS di Italia da subito al lancio dei preorder.
Comunque sia ormai è chiaro che di jb plus non ne hanno domani.
I plus opachi nei primissimi minuti c'erano. I JB nada
Qualcuno con ritiro presso Store ha ricevuto mail o sms?
Qualcuno con ritiro presso Store ha ricevuto mail o sms?
Ancora niente
i primi becnhmark sono ottimi!
http://www.mactrast.com/2016/09/apples-a10-fusion-powered-iphone-7-outperforms-top-android-handsets-macbook-air-ever-made/
A10 supera addirittura i Macbook Air figuriamoci cosa faranno con il prossimo iPad pro! :eek:
willy_revenge
15-09-2016, 15:21
Spedito anche il mio, UPS in consegna domani
Ricevuta mail di spedizione una decina di minuti fa.
sicofante
15-09-2016, 15:44
Oggi ho trovato l'Agricoltore padre nel frantoio dove stava mettendo a punto i macchinari perché dal 2 Ottobre inizia a frangere.
Mi ha fatto con il trapano a punta finissima i due buchini nella cover per far passare il laccetto da collo.
Quindi ho tutto; cover bucata, laccetto recuperato dalla custodia del 6S ed i vetri.
Che i fori siano un segno degli Dei favorevoli e che tra un'oretta che scendo in paese trovo il mio 7 big sorcio già arrivato dagli RTI che come tradizione me lo consegneranno prima del day-one?
Vi farei un unboxing spettacolare con tanto di faccine :Prrr: ad ogni foto.
Scodinzolo speranzoso.
Perfidoni, ci sentiamo tra qualche ora. :sperem: :sperem:
il menne
15-09-2016, 15:47
I plus opachi nei primissimi minuti c'erano. I JB nada
Ah, quindi sono andati esauriti nei 2-3 minuti dove ho provato a pigliare il plus jb 256 e poi 128.... provato un paio di volte, poi guadato il nero opaco ed era esaurito pure quello.... le altre colorazioni c'erano, per pochi minuti anche se di 256 non ne ho visti i 128 c'erano.... vabbè.
Stasera faccio una passata al mw per sapere se gli è arrivato qualcosa e cosa.... anche se sarà un viaggio a vuoto...domattina vado a scroccare almeno pasta e caffè all'AS prima di andarmene per assenza totale di jb. :fagiano:
Oggi ho trovato l'Agricoltore padre nel frantoio dove stava mettendo a punto i macchinari perché dal 2 Ottobre inizia a frangere.
Mi ha fatto con il trapano a punta finissima i due buchini nella cover per far passare il laccetto da collo.
Quindi ho tutto; cover bucata, laccetto recuperato dalla custodia del 6S ed i vetri.
Che i fori siano un segno degli Dei favorevoli e che tra un'oretta che scendo in paese trovo il mio 7 big sorcio già arrivato dagli RTI che come tradizione me lo consegneranno prima del day-one?
Vi farei un unboxing spettacolare con tanto di faccine :Prrr: ad ogni foto.
Scodinzolo speranzoso.
Perfidoni, ci sentiamo tra qualche ora. :sperem: :sperem:
Il tuo marchio di fabbrica !!
SaintTDI
15-09-2016, 16:02
c'è gente su altri forum, italiani, che ha già 30 iphone!
sicofante
15-09-2016, 16:09
... Se poi vedo che si riga a guardarlo lo restituisco nei 15giorni e piglio il grigio opaco.... :fagiano:
;44029633']E te lo fanno fare?
Ne ho scritto spesso nei Topic di iPhonnne; riassumo.
Primi 14 giorni per chi acquista in Apple Store fisico o On Line.
Sostituzione del dispositivo per guasto o per semplice insoddisfazione che deve essere riconsegnato completo di scatola ed accessori, con altro dispositivo anche di modello differente e differente pure nel size di memoria e nel colore; si riceve un telefono nuovo in scatola completa sigillata.
Conguaglio immediato a favore/sfavore in caso di differenza di prezzo.
Dopo i primi 14 giorni e per due anni per chi acquista in Apple Store fisico o On Line
ovvero per tutti gli acquisti effettuati fuori dagli Store Apple per un anno a partire dal momento dell'acquisto.
Sostituzione mai, a meno che non prevista dai Negozianti (esempio Unieuro 7 giorni dall'acquisto) ma solo assistenza in Garanzia.
Se ottenuta (perché il guasto non è riparabile immediatamente o non hanno i pezzi), si rende il telefono nudo senza scatola ed accessori e si riceve un telefono nudo ricondizionato identico nel modello, colore e size di memoria.
Impossibile effettuare variazioni.
Assieme al telefono ricondizionato si riceve un adesivo col nuovo serial number da appiccicare sulla scatola del vecchio ed un foglio con i serial che da conto del ritiro del guasto e della consegna del nuovo.
Utilissimo nel caso di acquisti da un Gestore telefonico perché al secondo anno l'assistenza è sua ed il nuovo serial non sarebbe riconosciuto.
Nel secondo anno per i telefoni comperati fuori dagli Apple store o On Line, l'assistenza è a cura del Venditore che lo inoltrerà ad Apple e si riceverà un telefono riparato o ricondizionato se la riparazione non è possibile.
La tempistica è intorno alle 3 settimane.
Per i primi mesi mancando i ricondizionati, la sostituzione avviene con telefoni nuovi di pacca; Apple destina alle sostituzioni iniziali il 6% della sua produzione.
Wuillyc2
15-09-2016, 17:27
io che avevo ordinato il modello plus 256gb nero opaco alle 09.03 della mattina del preordine avevo come consegna 27/29 settembre, adesso è cambiata in 20/22.
Michelinu
15-09-2016, 17:37
io che avevo ordinato il modello plus 256gb nero opaco alle 09.03 della mattina del preordine avevo come consegna 27/29 settembre, adesso è cambiata in 20/22.
Anche io, però un 128GB e consegna tra il 21 ed il 23! :cry: finalmente
In poche parole per un povero sfigato come me che non ha fatto preordini e niente.. È praticamente impossibile che domani fra i vari Media World ecc riesca a tornare a casa col mio 7 Plus 128 nero opaco?
In poche parole per un povero sfigato come me che non ha fatto preordini e niente.. È praticamente impossibile che domani fra i vari Media World ecc riesca a tornare a casa col mio 7 Plus 128 nero opaco?
i plus non esistono nella grandi catene, forse li avranno gli AS.
Nessun unboxing???
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
willy_revenge
15-09-2016, 18:21
Sicofante ormai sarà arrivato a Pisa per trovarne uno :sofico:
Proprio il suo aspettavo!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
sicofante
15-09-2016, 18:30
Come in tutte le Commedie all'italiana si piange e si ride.
:yeah: Il mio iPhone c'è! :yeah:
http://i63.tinypic.com/5mk0ev.jpg
http://i68.tinypic.com/2hf86d1.jpg
Ma il Rivenditore minacciato da Tim di perdere il mandato se consegna prima, me lo darà solo domani.
Ed io domani mi faccio 400 km per la Toscana per scarrozzare moglie e figlia di un amico e chissà quando torno.
:cry: :cry: Per cui farete l'unboxing prima di me. :cry: :cry:
Comunque visto che sto 7 big sorcio, o lo prenderà mia moglie o la mamma del Ghiottone agricolo, lo compro da 32GB e spendo meno.
Ed adesso cominciamo a parlare di iPhonnne 8; forza che questa marchetta si può ormai considerare archiviata! :Prrr:
willy_revenge
15-09-2016, 18:46
Signorina imbarazzatissima :sofico:
sicofante
15-09-2016, 19:16
Primo giramento di Dardanelli col nuovo iTunes o con iOS 10.
Piombo nel residence per postarvi le foto della bellezza indigena con in mano il mio futuro telefono e .. iTools di cui tanto ho scritto come utility per vedere cicli e degrado della batteria e che serve anche a trasferire facilmente foto e video dal telefono al PC non vede il mio 6S collegato alla USB.
Buon peso non funziona neanche iFunBox.
Sbarello e mi riempio il pannolone dal terrore.
Ma come fino a l'altro ieri postavo foto a nastro da PC prese con l'iPhone tanto da farmi dare dello spammatore da Ludus ed adesso i programmi non vedono il telefono collegato?
Madooo rimango con un carciofo in mano da far riparare e mi devo pagare pure l'olio che porto via?
Ipotesi agghiacciante.
Mi accendo una Marlboro con mano tremante con lo stesso spirito di un condannato davanti al plotone d'esecuzione.
Provo le USB del PC con una chiavetta: perfette.
Tiro fuori la mia batteria di cavi lightning ed il problema persiste.
Sto per cancellare con meticolosi disinstallatori i programmi incriminati per provare a reinstallarli ... poi penso a cosa è successo in questi due giorni: nuovo iOS e nuovo iTunes.
Maledetti marchettari della Apple e maledetti programmatori che non avete ancora aggiornato le utility: mi avete portato quasi all'infarto.
Apple_81
15-09-2016, 19:30
Anche io, però un 128GB e consegna tra il 21 ed il 23! :cry: finalmente
Anche a nero opaco 7 plus 128gb ordine passato consegna stimata 20-22 :D
Sono andato in centro Tim e ho visto da vivo il 7 nero opaco bellissimo !
Porella la bionda!!!!! Gli hai chiesto almeno il CopyRight per le foto si? :D
sicofante
15-09-2016, 19:50
Porella la bionda!!!!! Gli hai chiesto almeno il CopyRight per le foto si? :D
Le ho detto che la postavo sul più importante :sofico: sito italiano di iPhonnne.
Mi ha detto sì. :oink: :oink:
Insomma mail di conferma o sms nada per domani, tocca andare alla ceca :D
megamitch
15-09-2016, 20:10
Ma l'iPhone lo usate o lo guardate ?
Sembra che il problema principale sia il colore...
Mi viene il dubbio che molti lo vogliano di questo nuovo colore per far vedere agli altri che hanno l'iPhone nuovo... Bah
Arrivato SMS per il ritiro domani
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
samsamsam
15-09-2016, 20:30
Finalmente!!!
:)
Pronto per il ritiro :cool:
sicofante
15-09-2016, 21:12
Mi viene il dubbio che molti lo vogliano di questo nuovo colore per far vedere agli altri che hanno l'iPhone nuovo... Bah
Sono venuto in vacanza con un iPhone appeso sulla panza settato mattone syle e la scatola con gli accessori imballati in una sacca.
Torno dalle vacanze con un iPhone praticamente identico appeso sulla panza settato mattone syle e la scatola con gli accessori imballati in una sacca.
L'ho fatto solo per avere il biglietto d'ingresso per stare qui con gli amici. :D
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Dai che l'agonia sta per finire, e poi penserete subito al 7s :D :D
Si chiama 8 ed adesso quasi quasi apro il Thread Ufficiale! :Prrr:
Dai che l'agonia sta per finire, e poi penserete subito al 7s :D :D
Inviato dall'iPhone 6
Ovvio. :sofico:
Michelinu
15-09-2016, 21:12
Avendo tu un Nexus, non credo tu possa capire perché il design per Apple e per i suoi clienti più fedeli siano importanti.
Il telefono, come qualsiasi altro prodotto, si usa, così come si guarda, e si preferisce Apple ad altri brand anche per il design dei prodotti e la cura in ogni minimo particolare! I prodotti Apple sono sia sicurezza, semplicità, potenza e funzionamento, ma ogni prodotto Apple è curato nel design in modo davvero maniacale ;)
Kostanz77
15-09-2016, 21:26
A me ancora niente......hanno gestito la cosa ad cazzum questa volta
Michelinu
15-09-2016, 21:41
A me ancora niente......hanno gestito la cosa ad cazzum questa volta
Domani vai e non avranno il tuo 7 :Prrr:
Kostanz77
15-09-2016, 21:43
Domani vai e non avranno il tuo 7 :Prrr:
Vado, ritorno e ti vengo a prendere in Sardegna......poi vediamo se ridi
Michelinu
15-09-2016, 21:46
Vado, ritorno e ti vengo a prendere in Sardegna......poi vediamo se ridi
Attento che se ti cade il telefono in acqua, è resistente solo IP67! :D
sicofante
15-09-2016, 21:55
Domani quando torno dalla mia maratona Toscana, nel negozio TIM Maremmano mi attendono trepidanti un iPhone 7 ed una tenera biondina.
Sono indeciso su cosa portarmi via; se non scegliessi l'iPhone che tipo di unboxing poi Vi posto? :Prrr:
Michelinu
15-09-2016, 22:08
Domani quando torno dalla mia maratona Toscana, nel negozio TIM Maremmano mi attendono trepidanti un iPhone 7 ed una tenera biondina.
Sono indeciso su cosa portarmi via; se non scegliessi l'iPhone che tipo di unboxing poi Vi posto? :Prrr:
Sei indeciso tra il portarti via l'iPhone 7 o la biondina? :D
megamitch
15-09-2016, 22:13
Avendo tu un Nexus, non credo tu possa capire perché il design per Apple e per i suoi clienti più fedeli siano importanti.
Il telefono, come qualsiasi altro prodotto, si usa, così come si guarda, e si preferisce Apple ad altri brand anche per il design dei prodotti e la cura in ogni minimo particolare! I prodotti Apple sono sia sicurezza, semplicità, potenza e funzionamento, ma ogni prodotto Apple è curato nel design in modo davvero maniacale ;)
Un design che dura un anno a quanto sembra...
Per la cronaca ho un iPad 4, un Mac mini 2009 e un iMac 2010 ( quest'ultimo mio papà in realtà)
Li uso, non li guardo, infatti non li cambio tutti gli anni. Non ho capito nulla di Apple ?
Tutta la discussione finora si può riassumere in :
- riuscirò ad averlo il primo giorno?
- che colore lo prendo?
- meglio il colore nuovo, così si vede che è nuovo (ci sono diversi post a riguardo)
Kostanz77
15-09-2016, 22:20
Per la cronaca ho un iPad 4, un Mac mini 2009 e un iMac 2010 ( quest'ultimo mio papà in realtà)
Li uso, non li guardo, infatti non li cambio tutti gli anni. Non ho capito nulla di Apple ?
- che colore lo prendo?
- meglio il colore nuovo, così si vede che è nuovo (ci sono diversi post a riguardo)
I tuoi commenti sono sempre acidi eh?!......se non ti soddisfa questo thread, puoi anche ignorarlo no?
Michelinu
15-09-2016, 22:22
- che colore lo prendo?
Certo, vogliamo averlo il primo giorno e ci importa del colore. A noi importa del design, se a te non importa (e guarda caso, ti sei preso un Nexus) è un problema tuo, di certo non veniamo nei topic in cui si parla dell'uscita di nuovi modelli di dispositivi di altre marche per dire: "che barba, ma qua si parla solo di specifiche tecniche?".
Sembra che noi stiamo facendo un torto a te nel discutere tra di noi.. Mica ti costringiamo a leggere!
il menne
15-09-2016, 22:25
Stasera uscito dal lavoro ho fatto un giretto al centro commerciale.
Al mw mi hanno detto che non gli è arrivato neppure un telefono jet black .... figuriamoci plus, la mia prenotazione per domani è inutile....
Centro tim idem con patate.
Son passato anche dall'AS dove un Genius mi ha detto che ..... posso mettemi l'animo in pace, non hanno nessun jet black ....
:(
Una passata però a far colazione a sbafo a spese di Cook la faccio.... :asd:
RazerXXX
15-09-2016, 22:30
Chiedo un favore a chi avrà la fortuna di metterci su le mani già domani: parlate un po' del nuovo tasto home
Venendo da un Nexus 4 che ha tasti a schermo sono un po' intimorito da questo tasto "ibrido"
sicofante
... Una passata però a far colazione a sbafo a spese di Cook la faccio.... :asd:
A digiuno di iPhonnne ... ma con la pancia piena! :rotfl: :rotfl:
megamitch
Certo, vogliamo averlo il primo giorno e ci importa del colore. A noi importa del design, se a te non importa (e guarda caso, ti sei preso un Nexus) è un problema tuo, di certo non veniamo nei topic in cui si parla dell'uscita di nuovi modelli di dispositivi di altre marche per dire: "che barba, ma qua si parla solo di specifiche tecniche?".
Sembra che noi stiamo facendo un torto a te nel discutere tra di noi.. Mica ti costringiamo a leggere!
Sono interessato alla tecnologia, siamo su un forum di tecnologia.
Se tanti scrivono le proprie paturnie che non hanno nulla a che fare con il nome del forum, sarò pure io libero di sollevare la questione, se vi da fastidio ignoratemi o segnalatemi.
La questione è che io seguo tutti i thread che mi interessano, e non devo avere per forza la smania di comprare un iPhone per interessarni alla questione tecnica.
Ma se su un thread si devono passare mille post per trovare una informazione utile, scusami ma lo faccio notare.
Mica ho attaccato nessuno, per me potete comprare tutto quello che volete.
Ma se si vuole rendere la discussione interessante anche per altre persone a cui non frega nulla delle questioni tipo "oddio che colore lo prendo" forse bisogna rendersi conto di queste cose.
Michelinu
15-09-2016, 22:32
Chiedo un favore a chi avrà la fortuna di metterci su le mani già domani: parlate un po' del nuovo tasto home
Venendo da un Nexus 4 che ha tasti a schermo sono un po' intimorito da questo tasto "ibrido"
Trovi già recensioni a riguardo: si possono configurare 3 differenti "feedback" alla pressione, e quando lo si utilizza comunque si sente la differenza rispetto al classico tasto home originale.. c'è solo da abituarsi :D
Michelinu
15-09-2016, 22:33
Sono interessato alla tecnologia, siamo su un forum di tecnologia.
Se tanti scrivono le proprie paturnie che non hanno nulla a che fare con il nome del forum, sarò pure io libero di sollevare la questione, se vi da fastidio ignoratemi o segnalatemi.
La questione è che io seguo tutti i thread che mi interessano, e non devo avere per forza la smania di comprare un iPhone per interessarni alla questione tecnica.
Ma se su un thread si devono passare mille post per trovare una informazione utile, scusami ma lo faccio notare.
Mica ho attaccato nessuno, per me potete comprare tutto quello che volete.
Ma se si vuole rendere la discussione interessante anche per altre persone a cui non frega nulla delle questioni tipo "oddio che colore lo prendo" forse bisogna rendersi conto di queste cose.
Le persone a cui non interessano questi argomenti, semplicemente, vanno in un sito qualsiasi in cui troveranno tabelle e tabelle sulle caratteristiche tecniche, se si soddisfano con così poco ;)
megamitch
15-09-2016, 22:39
Le persone a cui non interessano questi argomenti, semplicemente, vanno in un sito qualsiasi in cui troveranno tabelle e tabelle sulle caratteristiche tecniche, se si soddisfano con così poco ;)
Amen
sicofante
15-09-2016, 22:44
Amen
Dai megamitch da domani leggerai qui cose valide; sto telefono non ce l'abbiamo ancora in mano.
samsamsam
15-09-2016, 22:45
I tuoi commenti sono sempre acidi eh?!......se non ti soddisfa questo thread, puoi anche ignorarlo no?
Basta ignorarli, vale per tutti ;)
rizzotti91
15-09-2016, 23:26
Trovi già recensioni a riguardo: si possono configurare 3 differenti "feedback" alla pressione, e quando lo si utilizza comunque si sente la differenza rispetto al classico tasto home originale.. c'è solo da abituarsi :D
Mi chiedo se questo nuovo sistema verrà sfruttato in qualche modo dalle applicazioni visto che può fornire un feedback. Mi chiedo anche che tipo di sfruttamento potrebbero farne..
Kostanz77
15-09-2016, 23:44
Alle 00:41 mi è arrivata la mail di conferma della disponibilità del prodotto .......meglio tardi che mai
Ha abbastanza ragione, siamo in un forum almeno un po tecnico e invece sembra Forum alFemminile. È giusto un po', dopotutto anch'io lo sto aspettando, ma sul serio.... negli ultimi anni è diventata una chat al limite del ridicolo
:rolleyes:
Questa poi.....
Kostanz77
16-09-2016, 00:05
Ha abbastanza ragione, siamo in un forum almeno un po tecnico e invece sembra Forum alFemminile. È giusto un po', dopotutto anch'io lo sto aspettando, ma sul serio.... negli ultimi anni è diventata una chat al limite del ridicolo
Ma di cosa vuoi parlare se ancora nessun utente possiede un iPhone 7/7Plus??.........a questo punto, secondo il tuo ragionamento, sarebbe stato meglio aprire il thread dalla data di commercializzazione del prodotto......ma dai...almeno ci facciamo quattro risate....
rizzotti91
16-09-2016, 00:19
Ma di cosa vuoi parlare se ancora nessun utente possiede un iPhone 7/7Plus??.........a questo punto, secondo il tuo ragionamento, sarebbe stato meglio aprire il thread dalla data di commercializzazione del prodotto......ma dai...almeno ci facciamo quattro risate....
Io le domande le faccio (tipologia di pellicole, questione del nuovo pulsante), però effettivamente tornate sempre a parlare di disponibilità, colori, etc :(
Kostanz77
16-09-2016, 00:46
Io le domande le faccio (tipologia di pellicole, questione del nuovo pulsante), però effettivamente tornate sempre a parlare di disponibilità, colori, etc :(
Domani appena ho il mio iPhone 7 per le mani, lo testo e ti do qualche informazione sul nuovo tasto home..........purtroppo non vedo il futuro e non ho sfere di cristallo😬
rizzotti91
16-09-2016, 00:47
Domani appena ho il mio iPhone 7 per le mani, lo testo e ti do qualche informazione sul nuovo tasto home..........purtroppo non vedo il futuro e non ho sfere di cristallo😬
Chiaramente parliamo di ipotesi :D
Comunque grazie, mi incuriosisce molto questo nuovo tasto.
Rumorsmin rete affermano che non hanno nemmeno messo i jet black in esposizione... speriamo si sbaglino.
Comunque a quelli che erano in coda ieri hanno regalato le gira card da 100€.. in ogni caso il peggior d1 di sempre :sofico:
Rumorsmin rete affermano che non hanno nemmeno messo i jet black in esposizione... speriamo si sbaglino.
Comunque a quelli che erano in coda ieri hanno regalato le gira card da 100.. in ogni caso il peggior d1 di sempre :sofico:
Mi sembra strano dai figurati se non hanno il latexone in esposizione sarebbe uno scandalo...fammi sapere visto che sei quasi li :D
Sono in coda, vedere la gente esultare al walk-in con tutti i commessi all'Apple store è abbastanza comico.
Comunque c'è abbastanza coda anche per chi ha il ritiro.
il menne
16-09-2016, 07:06
Confermo l'ASSENZA di qualsiasi jet black anche dall'esposizione.... e l'ASSENZA di qualsiasi plus jet black in libera vendita (o preordinato)
Fonte: sono all'apple store di zona. ( almeno gli scrocco la colazione :asd: ) A breve levo le tende.
Tutto come previsto.
Io sono ancora distante dall'entrata ma vedo due neri in esposizione ed a,meno che non sia un diverso riflesso della luce, vedo sia l'opaco che il jet black.
Errata corrige: niente jet black
Io sono ancora distante dall'entrata ma vedo due neri in esposizione ed a,meno che non sia un diverso riflesso della luce, vedo sia l'opaco che il jet black.
Dai Apple Store Roma!!!!! Io arrivo verso le 0930, facci sapere se c'è il JB in esposizione
il menne
16-09-2016, 07:23
Mi hanno detto che a quanto sanno loro di jet black in italia anche per esposizione non ne sono arrivati.... a loro dire tutti gli AS di italia ne sarebbero sprovvisti.... :fagiano:
samsamsam
16-09-2016, 07:32
Mi sa che i primi in Italia a vederlo saranno quelli che lo hanno ordinato alle 9:00 al preorder..altro che...
Mi hanno detto che a quanto sanno loro di jet black in italia anche per esposizione non ne sono arrivati.... a loro dire tutti gli AS di italia ne sarebbero sprovvisti.... :fagiano:
ma dai è ridicolo!
uno allora che ci va a fare in AS se non può nemmeno vedere i loro nuovi prodotti?? :rolleyes: ordina così per sentito dire senza vederli dal vivo?
stessa cosa quando sono usciti i primi Macbook, erano in vendita online ma in AS non li avevano da provare...
il menne
16-09-2016, 07:37
Eh in effetti la cosa non è stata gestita molto bene, evidentemente ci hanno messo si in prima fascia, ma per modo di dire....:rolleyes:
Sarei curioso di sapere se gli altri paesi europei hanno ricevuto questo trattamento....
Io potevo preordinarlo alle 9,04 di ven scorso il plus jb 256 senza ritiro con consegna 3-4 settimane, ma decidere (e pagare subito ) in 10 minuti non era facile, poi dopo ho avuto un non rimandabile e importante appuntamento di lavoro che è durato purtroppo due ore, e quando dopo mi ero convinto quasi ad ordinare dava già novembre come consegna... decisamente troppo...
samsamsam
16-09-2016, 07:48
Eh in effetti la cosa non è stata gestita molto bene, evidentemente ci hanno messo si in prima fascia, ma per modo di dire....:rolleyes:
Sarei curioso di sapere se gli altri paesi europei hanno ricevuto questo trattamento....
Io potevo preordinarlo alle 9,04 di ven scorso il plus jb 256 senza ritiro con consegna 3-4 settimane, ma decidere (e pagare subito ) in 10 minuti non era facile, poi dopo ho avuto un non rimandabile e importante appuntamento di lavoro che è durato purtroppo due ore, e quando dopo mi ero convinto quasi ad ordinare dava già novembre come consegna... decisamente troppo...
Io ho ordinato il 9 alle 9:05 ma non ho ancora pagato. I soldi li scalano solo quando l'ordine è in preparazione per la spedizione.
il menne
16-09-2016, 08:20
Io ho ordinato il 9 alle 9:05 ma non ho ancora pagato. I soldi li scalano solo quando l'ordine è in preparazione per la spedizione.
Si certo, ma il problema non era comunque il pagamento ( immediato, bloccato, o successivo ) ma il fatto che desse 3-4 settimane per l'invio, ossia 2-3 da oggi in teoria... sul momento ho pensato che qualche cosa agli AS/shop avrebbero mandato come altre volte e ho titubato .... poi appunto quando mi ero convinto a pigliarlo online era passato purtroppo due ore e la consegna era novembre... :rolleyes:
Kostanz77
16-09-2016, 08:24
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160916/2a2f4409b5b50d4ebe65a94994d96cf5.jpg
Ritirato
il menne
16-09-2016, 08:27
Le Befane? :)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160916/2a2f4409b5b50d4ebe65a94994d96cf5.jpg
Ritirato
Quanto ci hai messo ?
Kostanz77
16-09-2016, 08:29
Quanto ci hai messo ?
10 minuti
Kostanz77
16-09-2016, 08:29
Le Befane? :)
Si😀
samsamsam
16-09-2016, 08:46
Si😀
Avaaaaaaa aprilo e posta le immaginiiiiii!!!!!!
Kostanz77
16-09-2016, 08:59
Avaaaaaaa aprilo e posta le immaginiiiiii!!!!!!
Appena rientro a Ravenna
https://s13.postimg.org/iw3qxji43/IMG_5966.jpg (https://postimg.org/image/iw3qxji43/)
Appuntamento 10:00-10:15 arrivo 09:59 10:01 esco dallo store :) organizzatissimi come sempre, ora vado a casa e vi posto qualche foto se volete
Presoooooo :D :ubriachi: :yeah: :winner: :winner: :winner:
7 32GB Black
alle 8.45 ero già all'ingresso del centro commerciale ed eravamo in 4/5. Non vi dico come ci guardavamo durante l'attesa :asd:
Nei video non rendeva Ragazzi e' stupendo, e' NERO NERO :)
Ora faccio il passaggio a dopo
https://s16.postimg.org/f7gfsb5j5/IMG_5968.jpg (https://postimg.org/image/f7gfsb5j5/)
https://s16.postimg.org/t2jboipc1/IMG_5969.jpg (https://postimg.org/image/t2jboipc1/)
https://s16.postimg.org/8jofjgbep/IMG_5970.jpg (https://postimg.org/image/8jofjgbep/)
https://s16.postimg.org/3z294irpd/IMG_5971.jpg (https://postimg.org/image/3z294irpd/)
https://s16.postimg.org/4puzaau2p/IMG_5972.jpg (https://postimg.org/image/4puzaau2p/)
https://s16.postimg.org/41m4rcvcx/IMG_5973.jpg (https://postimg.org/image/41m4rcvcx/)
https://s16.postimg.org/z9upool35/IMG_5974.jpg (https://postimg.org/image/z9upool35/)
https://s16.postimg.org/56g6wqhtt/IMG_5975.jpg (https://postimg.org/image/56g6wqhtt/)
samsamsam
16-09-2016, 09:45
https://s16.postimg.org/f7gfsb5j5/IMG_5968.jpg (https://postimg.org/image/f7gfsb5j5/)
https://s16.postimg.org/t2jboipc1/IMG_5969.jpg (https://postimg.org/image/t2jboipc1/)
https://s16.postimg.org/8jofjgbep/IMG_5970.jpg (https://postimg.org/image/8jofjgbep/)
https://s16.postimg.org/3z294irpd/IMG_5971.jpg (https://postimg.org/image/3z294irpd/)
https://s16.postimg.org/4puzaau2p/IMG_5972.jpg (https://postimg.org/image/4puzaau2p/)
https://s16.postimg.org/41m4rcvcx/IMG_5973.jpg (https://postimg.org/image/41m4rcvcx/)
https://s16.postimg.org/z9upool35/IMG_5974.jpg (https://postimg.org/image/z9upool35/)
https://s16.postimg.org/56g6wqhtt/IMG_5975.jpg (https://postimg.org/image/56g6wqhtt/)
grazie per le foto: sono migliori di tutte quelle viste in rete fino ad oggi!
Jianlucah
16-09-2016, 09:49
Domanda: quella che vedo montata su è la pellicola Spigen?
Wuillyc2
16-09-2016, 09:49
Belle foto ;)
Quindi la batteria sul plus è da 2900 e non 2600 e qualcosa come era stato ipotizzato ieri? Ifixit dichiara 2900.
Io alle 8.18 ero già fuori il centro commerciale ma sono dovuto scappare a lavoro.
Preso il nero opaco ma sono perplesso.. non avendo potuto vedere il lucido rimango con il dubbio... assurdo non averlo potuto vedere in esposizione.
Ho preso anche la cover in pelle nera, migliore di quella del 6s come qualità e con tasti in metallo che hanno un miglior feedback.
Domanda: quella che vedo montata su è la pellicola Spigen?
Si vetro Spigen, comunque questo nero non merita una cover andrebbe tenuto naked per quanto e' bello
Legolas84
16-09-2016, 09:57
Cover in pelle nera ufficiale Apple?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
SaintTDI
16-09-2016, 10:00
arrivato anche a me a casa!
Cover in pelle nera ufficiale Apple?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Si, dopo posto qualche foto.
Secondo me hanno migliorato la qualità della pelle. È morbidissima
Arrivato anche a me :oink:
il menne
16-09-2016, 10:08
Il colore sembra bellissimo, e sono foto, sicuramente in mano renderà molto ma molto di più :) .
E'stato comunque molto deludente che all'apple store non ce ne fosse manco uno in esposizione di jet black, ne 7 né plus.... avrei voluto vederlo dal vivo il colore....
Per chi voleva i plus JB è stato forse il lancio di iphone più deludente di sempre, al day one manco ci fanno vedere il colore.... :doh:
Un poco ci son rimasto male, è dai tempi del 4 che piglio l'iphone che preferisco al day one, e stavolta manco ce lo fanno vedere..... :mc:
Mi sa che di plus jet black ad oggi in italia non ce l'ha nessuno.... solo qualche 7 jb non plus ( spedito o ritirato) ....
CUT
Bello bello !!
https://s17.postimg.org/tm65h1m8b/IMG_5976.jpg (https://postimg.org/image/tm65h1m8b/)
Un po' brutto l'adattatore :/
La sensazione del Touch fisso e' stranissima bisogna abituarsi sembra rotto :D
Il colore sembra bellissimo, e sono foto, sicuramente in mano renderà molto ma molto di più :) .
E'stato comunque molto deludente che all'apple store non ce ne fosse manco uno in esposizione di jet black, ne 7 né plus.... avrei voluto vederlo dal vivo il colore....
Per chi voleva i plus JB è stato forse il lancio di iphone più deludente di sempre, al day one manco ci fanno vedere il colore.... :doh:
Un poco ci son rimasto male, è dai tempi del 4 che piglio l'iphone che preferisco al day one, e stavolta manco ce lo fanno vedere..... :mc:
Mi sa che di plus jet black ad oggi in italia non ce l'ha nessuno.... solo qualche 7 jb non plus ( spedito o ritirato) ....
I 7 JB li spediscono tra non meno di 1 settimana i 256 e 2 settimane i 128
Kostanz77
16-09-2016, 10:33
già con vetro temperato.. http://imgur.com/a/icqbU
SaintTDI
16-09-2016, 10:36
cmq va subito aggiornato dal 10.0 al 10.0.1
già con vetro temperato.. http://imgur.com/a/icqbU
Ma hai messo qualcosa anche nella parte posteriore ?
Kostanz77
16-09-2016, 10:49
Ma hai messo qualcosa anche nella parte posteriore ?
Ho adattato la pellicola back della Mediadevil dell'iphone 6S......
zio fanalino che brutto e grosso l'adattatore :sisi:
Bellissimo l'opaco anche se mi ispira di più il lucido, mi ricorda il 3G(s)
Ma a voi da il feedback tattile quando digitate sulla tastiera ad esempio in whatsapp ?
Forse questa volta Apple vuol fare la furba? Forse non è tutto oro quello che luccica...
http://www.iphoneitalia.com/619229/un-video-mostra-iphone-7-matte-black-sottoposto-graffi-brutali-ad-un-bend-test
megamitch
16-09-2016, 12:24
Si ma basta con questi test inutili, e soprattutto non ha senso postarli...
Qualsiasi oggetto si rovina se lo colpisco con la cosa giusta...
Hai visto il video completo, dove usa anche il taglierino con forza?
Un po' di maturità su, è un telefono e nell'uso di tutti giorni non si rovinerà tanto facilmente...
Adesso prendo un diamante e vedo se il vetro di casa resiste, altrimenti faccio causa lol...
Inviato dall'iPhone 6
Ho letto velocemente l'articolo, il test è interessante non tanto per una simulazione di uso quotidiano (ok le chiavi ma chi usa il coltellino su un telefono?) quanto per la prova dei materiali.
Ad esempio viene citato che il materiale con cui è fatto il rivestimento della fotocamera non sarebbe zaffiro, cosa che invece sarebbe pubblicizzato da Apple. Non ho verificato, ma se così fosse è una informazione importante per un acquisto consapevole, se ti vendono una cosa per un'altra non è molto corretto, soprattutto con questi prezzi e visto che il marketing punta a differenziare il prodotto anche sui materiali utilizzati
RazerXXX
16-09-2016, 12:26
Ordinato nero opaco
Sapete consigliarmi un produttore di cover con inserti in legno?
iscritto :)
io sono tentato all'acquisto ma non prima di Natale (forse).
Ho un 6 e non so se vale veramente la pena passare ale 7.
Sicuramente se lo prenderò, sara un Plus da 128GB. visto il prezzo però attenderò qualche finanziamento a tasso 0. 1100€ non sono mica noccioline :eekk:
RazerXXX
16-09-2016, 13:17
Secondo voi bastano 32gb?
Nostradamus
16-09-2016, 13:22
No non bastano se fai foto e video soprattutto
megamitch
16-09-2016, 14:44
Secondo voi bastano 32gb?
Bastano. Avevo un galaxy s6 da 32gb.
Non faccio giochi e non faccio video.
Problemi di spazio, basta archiviare sul cloud le foto su Google che è gratis e bel caso svuotare
Non ha molto senso avere intere librerie sul telefono, non le guarderai mai
Bastano.
Non faccio giochi e non faccio video.
eh... ti piace vincere facile! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.