View Full Version : iPhone 7 / iPhone 7 Plus
sicofante
08-12-2016, 23:47
Ehi Max(IT) questi riferimenti ai Benchmark mi fanno ricordare un fatto poco conosciuto dal popppolo.
Samsung fece la stessa cosa della Volskwagen, ovvero taroccò col software le CPU dei suoi telefoni per ottenere prestazioni con ottimi punteggi solo sotto Benchmark e non nell'uso comune.
La notizia passò praticamente sotto silenzio e non ci fu nessun risvolto giudiziario.
http://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/samsung-galaxy-s4-prestazioni-benchmark-alterate-grazie-a-potenziamenti-ad-hoc-182305
Pare che con lo tesso sistema Samsung si sia taroccato anche i Televisori per ottenere migliori consumi energetici sotto test.
http://www.wired.it/gadget/audio-e-tv/2015/10/02/samsung-test-alterati-consumi-tv/
Che carini! :doh: :doh:
megamitch
09-12-2016, 14:06
(provenendo da nexus non ho mai fatto una foto decente 😂); cassa audio spettacolare e tasto home pure.
La fotocamera di iphone sarà sicuramente migliore, ma se non riesci a tirare fuori una foto decente da un nexus sei tu che non sei capace, perdona la franchezza.
Regalai un nexus 5 a mia sorella all'uscita e lei era contenta delle foto
megamitch
09-12-2016, 14:10
Ehi Max(IT) questi riferimenti ai Benchmark mi fanno ricordare un fatto poco conosciuto dal popppolo.
Samsung fece la stessa cosa della Volskwagen, ovvero taroccò col software le CPU dei suoi telefoni per ottenere prestazioni con ottimi punteggi solo sotto Benchmark e non nell'uso comune.
La notizia passò praticamente sotto silenzio e non ci fu nessun risvolto giudiziario.
http://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/samsung-galaxy-s4-prestazioni-benchmark-alterate-grazie-a-potenziamenti-ad-hoc-182305
Pare che con lo tesso sistema Samsung si sia taroccato anche i Televisori per ottenere migliori consumi energetici sotto test.
http://www.wired.it/gadget/audio-e-tv/2015/10/02/samsung-test-alterati-consumi-tv/
la taroccatura dei samsung me la ricordo, e forse è stata più di una. Molto imbarazzanti, ma non sono i primi e non saranno gli ultimi purtroppo.
Restano comunque dei buoni prodotti, S6 è ottimo (l'ho avuto, regalato questa estate a mia sorella per passaggio a dual sim).
Se badi alla sostanza, con Samsung se sai attendere hai buoni terminali a prezzi umani; il mio s6 lo pagai 360 euro a 4 mesi dall'uscita per una promozione particolare di samsung, che evidentemente non aveva venduto abbastanza al lancio, buon per me :D
Wuillyc2
09-12-2016, 14:18
Si entra in tema natalizio :D
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161209/03866ded7c8f4cc6049b34c3549b4f87.jpg
futurama92
09-12-2016, 14:49
La fotocamera di iphone sarà sicuramente migliore, ma se non riesci a tirare fuori una foto decente da un nexus sei tu che non sei capace, perdona la franchezza.
Provengo da n4 che la cui fotocamera è peggiore. Comunque non sono nemmeno tanto capace io 😂
Anche se però tra nexus e iPhone c'è un abisso in quanto qualità fotocamera
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
megamitch
09-12-2016, 16:51
Anche se però tra nexus e iPhone c'è un abisso in quanto qualità fotocamera
su questo non ci piove :)
razor820
09-12-2016, 18:20
quei benchmark sono nati sotto Android e portati su iOS solo IN SEGUITO, quindi hai scritto l'ennesima fesseria.
E non credo tu sia un ingegnere informatico neppure se parlo con il Rettore dell' Università.
Uno che crede che le cpu Snapdragon siano "più potenti" (termine da pasticciere più che da ingegnere) di un A9/A10 evidentemente di architettura dei processori non ha mai aperto un libro.
Questo articolo (http://www.anandtech.com/show/10685/the-iphone-7-and-iphone-7-plus-review/3) potrebbe essere utile, ma bisognerebbe anche capirne i contenuti.....
In base alla persona con cui sto parlando, il linguaggio del "pasticciere" che affermi che io stia utilizzando penso che sia anche troppo per te. scrivendo con il disastroso T9 del tuo amato IOS mica mi posso mettere a correggere ogni parola che scrivo o vorresti che ti parlassi in Latino? MA fammi il piacere torna ad infornare pizze..Ancora non hai capito che la maggior parte dei test benchmark per gli smartphone vengono eseguiti da applicazioni "guidate" dagli stessi produttori di smartphone...Io non ho detto ne che il processore Samsung sia più potente del AXXXXXXX di Apple ma nemmeno affermo la "minchiata" che la cpu della Samsung fa schifo...
Ripeto continua ad infornare pizze e lascia che i pasticcieri impastino i dolcetti.
Detto questo prego di non quotarmi ogni volta per ribadirmi la stessa poesia.
Tornando a noi persone non dipendenti dalla mela morsicata, qualcuno sta utilizzando la colorazione Jet Black da qualche settimana con o senza cover?
Se si in caso se potete postare qualche foto del retro, in rete la maggior parte si lamenta che anche con le cover la polvere che sfrega crea numerose "ragnatele". Qualcuno conferma?
Anche perchè il MattBlack va a ruba mentre Il JetBlack è quello che è sempre disponibile nei vari store
sicofante
09-12-2016, 23:17
Ho sempre avuto il sospetto razor820 che tutti i Costruttori con astuzia taroccassero un poco i test e lo esterno, visto che ne parliamo adesso.
Quanto al JetBlack sono andato pochi giorni orsono a far visita parenti all'Apple Store Le Gru ed essendoci sui tavoli i telefoni affiancati ho potuto ben comparare i due neri.
Al di là delle miei gusti personali, ovvero preferisco non solo sui telefoni ma anche sulle auto e nell'arredamento il nero opaco al lucido, i 7/7+ JetBlack dell'esposizione presentavano perdita di vernice intorno al connettore lightning dovuta ad errati inserimenti nella basetta d'esposizione e molte micro-righe talune visibili e talune visibili solo in controluce sul body posteriore.
Fenomeno assente su tutte le altre colorazioni, nero opaco compreso.
Pensavo peggio ovvero ad un disastro come sui 5 neri di vecchia memoria.
Con una cover leggera trasparente (ma morbida mooolto morbida e di facile estrazione) penso che la colorazione lucida possa essere goduta senza nessun danno; naked .. bisogna mettere in conto i graffietti purtroppo.
Kostanz77
10-12-2016, 00:03
Ho sempre avuto il sospetto razor820 che tutti i Costruttori con astuzia taroccassero un poco i test e lo esterno, visto che ne parliamo adesso.
Quanto al JetBlack sono andato pochi giorni orsono a far visita parenti all'Apple Store Le Gru ed essendoci sui tavoli i telefoni affiancati ho potuto ben comparare i due neri.
Al di là delle miei gusti personali, ovvero preferisco non solo sui telefoni ma anche sulle auto e nell'arredamento il nero opaco al lucido, i 7/7+ JetBlack dell'esposizione presentavano perdita di vernice intorno al connettore lightning dovuta ad errati inserimenti nella basetta d'esposizione e molte micro-righe talune visibili e talune visibili solo in controluce sul body posteriore.
Con una cover leggera trasparente (ma morbida mooolto morbida e di facile estrazione) penso che la colorazione lucida possa essere goduta senza nessun danno; naked .. bisogna mettere in conto i graffietti purtroppo.
ma sicofante, non si è ancora sverniciato il tuo iPhone nero topo opaco?😂
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
sicofante
10-12-2016, 01:17
ma sicofante, non si è ancora sverniciato il tuo iPhone nero topo opaco?😂
E' talmente perfetto che mi chiama un giorno si e l'altro pure il mio amico Tim da oltre oceano che lo vuole riacquistare per mostrarlo in una conferenza stampa planetaria come esempio della robustezza delle anodizzazioni Apple.
Purtroppo gli dico sempre no perché la parola data del vecchio sico è "la parola": il telefono è promesso alla Ghiottona. :D
E tu sei sicuro di rivenderlo il tuo costoso carciofazzo bianco strapieno di inutile ram per lo squattrinato acquirente o mendicherai sui mercatini on line in un'asta devastante al ribasso fino all'impensabbbbbile? :Prrr:
PS:
l'altra notte estraggo l'iPhone dalla Docking sulla scrivania dove è collegato al PC fisso e me lo porto in cucina per attaccarlo al portatile.
Come al solito con infinita attenzione accosto l'estremità del cavo lightning e noto una macchia bianca sul connettore del 7.
Bestemmione pauroso perché erano le tue maledizioni che facevano effetto ed immediata grave aritmia cardiaca al limite dell'ischemia.
Poi guardando bene con gli occhi velati di lacrime la macchia bianca si è rivelata un farfallino di cenere di sigaretta svolazzata chissà come sul connettore.
Tiè tiè!! il mio iPhonnne è ingraffiabile!
Kostanz77
10-12-2016, 01:27
E' talmente perfetto che mi chiama un giorno si e l'altro pure il mio amico Tim da oltre oceano che lo vuole riacquistare per mostrarlo in una conferenza stampa planetaria come esempio della robustezza delle anodizzazioni Apple.
Purtroppo gli dico sempre no perché la parola data del vecchio sico è "la parola": il telefono è promesso alla Ghiottona. :D
E tu sei sicuro di rivenderlo il tuo costoso carciofazzo bianco strapieno di inutile ram per lo squattrinato acquirente o mendicherai sui mercatini on line in un asta devastante al ribasso fino all'impensabbbbbile? :Prrr:
se vendo, lo faccio al prezzo di mercato......niente di più, niente di meno........
Kostanz77
10-12-2016, 01:38
E tu sei sicuro di rivenderlo il tuo costoso carciofazzo bianco strapieno di inutile ram per lo squattrinato acquirente o mendicherai sui mercatini on line in un asta devastante al ribasso fino all'impensabbbbbile? :Prrr:
PS:
l'altra notte estraggo il telefono dalla basetta sulla scrivania dove è collegato al PC fisso e me lo porto in cucina per collegarlo al portatile.
Come al solito con infinita attenzione accosto il connettore del cavo lightning e noto una bella macchia bianca sul connettore dell'iPhone.
Bestemmione pauroso nei tuoi confronti perché erano le tue maledizioni che facevano effetto con conseguente grave aritmia cardiaca al limite dell'ischemia.
Poi gurdando bene con gli occhi velati di lacrime la macchia bianca si è rivelata un farfallino di cenere di sigaretta svolazzata chissà come sul connettore. Tiè tiè!!
trema sicofante, trema..........usa sempre i guanti di velluto quando muovi il tuo gingillo nero opaco.......la mia presenza sinistra non ti lascerà mai .......trema 👹👹👹👹👹👹👹👹
sicofante
10-12-2016, 01:40
trema sicofante, trema..........usa sempre i guanti di velluto quando muovi il tuo gingillo nero opaco.......la mia presenza sinistra non ti lascerà mai .......trema 👹👹👹👹👹👹👹
:eekk: Aiuto ragasssi, questo mi vuole male e fa i riti Vodoo infilzando con gli spilloni un simulacro del mio iPhonnne! :eekk:
se vendo, lo faccio al prezzo di mercato......niente di più, niente di meno........
Prezzo di mercato? Ma quando mai? Te lo sei sposato a vita senza possibilità di divorzio!
Kostanz77
10-12-2016, 01:41
:eekk: :eekk: Aiuto ragasssi, questo mi vuole male! :eekk: :eekk:
ahahahahahahaha👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹👹
razor820
10-12-2016, 10:51
Neri opachi da 128gb bisogna tutti prenotarli... Vabbe prendero il JetBlack, mettero una custodia trasparente, perche se metto quella colorata non ha senso, e poi farò una chiamata al mio carrozziere personale chiedendo se ha disponibile questa vernice...
Qui sotto per chi sparla sulle varie CPU, un test benchmark and easy, dove si nota che la cpu dell'iphone 7 è circa il 5% superiore a un Galaxy s7.. Naturalmente parlando di multicore..... Perchè nel quasi 2017, visto che anche apple si è spinta finalmente a passare da 2 a 4 core, le applicazioni, o la maggior parte di esse, sono ormai ottimizzate su più core?!?!?
https://www.imageupload.co.uk/images/2016/12/10/testGPU.jpg (https://www.imageupload.co.uk/image/BMF8)
Wuillyc2
10-12-2016, 11:01
Sicofante ma sbaglio o quest'anno hai agito d'anticipo con la ghiottona? Hai già dato via il 7 nero opaco carretta per perderci il meno possibile e ora ti sei fatto un 5C per tamponare fino a settembre: http://imgur.com/F0Dxhgy :D
sicofante
10-12-2016, 14:26
Sicofante ma sbaglio o quest'anno hai agito d'anticipo con la ghiottona? Hai già dato via il 7 nero opaco carretta per perderci il meno possibile e ora ti sei fatto un 5C per tamponare fino a settembre: http://imgur.com/F0Dxhgy :D
Mi hai smascherato Wuillyc2,
ma la situazione è molto più tragica di quello che scrivi.
Ho spedito a mie spese il 7 carretta alla Ghiottona appena ha iniziato a frangere l'olio a novembre in cambio della sua promessa di darmi le giuste latte quando andrò in ferie + un paio di bottiglie per la consegna leggermente anticipata del telefono.
Sei troppo buono a dire che mi son fatto un 5C; magari! Quello sì che è un gran telefono!
Io sto peggio, mooolto peggio.
Ecco con cosa tiro avanti e che utilizzerò fino a settembre.
http://i68.tinypic.com/242tyjp.jpg
http://i64.tinypic.com/14dep8l.jpg
http://i66.tinypic.com/35lxi53.jpg
Insomma, qui faccio finta di avere ancora il 7 lumaca .. ma in realtà vado di Android da 69 Euro.
Sono una merdxxcia indegna di stare in questo Topic di eroi. Mi vergogno. :ops:
Kostanz77
10-12-2016, 16:05
Mi hai smascherato Wuillyc2,
ma la situazione è molto più tragica di quello che scrivi.
Ho spedito a mie spese il 7 carretta alla Ghiottona appena ha iniziato a frangere l'olio a novembre in cambio della sua promessa di darmi le giuste latte quando andrò in ferie + un paio di bottiglie per la consegna leggermente anticipata del telefono.
Sei troppo buono a dire che mi son fatto un 5C; magari! Quello sì che è un gran telefono!
Io sto peggio, mooolto peggio.
Ecco con cosa tiro avanti e che utilizzerò fino a settembre.
Insomma, qui faccio finta di avere ancora il 7 lumaca .. ma in realtà vado di Android da 69 Euro.
Sono una merdxxcia indegna di stare in questo Topic di eroi. Mi vergogno. :ops:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161210/bea691f6c19d4ec70b70a1288591bbcc.jpg
così impari a non fare il barbone e a risparmiare 😂😂😂😂
futurama92
10-12-2016, 16:17
Siconfante Hai venduto il tuo iPhone ??
sicofante
11-12-2016, 01:06
Siconfante Hai venduto il tuo iPhone ?
Tu che ne pensi? L'ho venduto o non l'ho venduto?
http://i68.tinypic.com/2rhbs6d.jpg
La Ghiottona olearia impietosita dal miserabile Wiko con cui mi trascinavo mi ha concesso il 7 (perché è suo sia chiaro!) in comodato d'uso fino a settembre 2017. Però si è trattenuta le due bottiglie d'olio supplementari per mancata consegna anticipata! :Prrr:
RazerXXX
11-12-2016, 02:04
Consigli per cover semplici possibilmente nere?
La mia Incipio si è rotta, ora ho ordinato una Caseology Parallax, se non mi trovo bene poi provo la Spigen
futurama92
11-12-2016, 09:00
La Ghiottona olearia impietosita dal miserabile Wiko con cui mi trascinavo mi ha concesso il 7 (perché è suo sia chiaro!) in comodato d'uso fino a settembre 2017. Però si è trattenuta le due bottiglie d'olio supplementari per mancata consegna anticipata! :Prrr:
ahhh pensavo :D va bene che magari il 32 non performante quanto il 128 ... però il wiko mi sembrava esagerato :D :D
Dragonero87
11-12-2016, 09:22
Cmq sto provando pellicole su pellicole.. Non c'è ne una decente.. Mi chiedo come sia possibile..
E già la terza pellicola in vetro che è compro e sono una peggio dell'altra, nessuna che va bene come misura..
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
razor820
11-12-2016, 09:43
Cmq sto provando pellicole su pellicole.. Non c'è ne una decente.. Mi chiedo come sia possibile..
E già la terza pellicola in vetro che è compro e sono una peggio dell'altra, nessuna che va bene come misura.
Quale hai comprato e dove?
Io sto cercando quella posteriore, ma difficilmente si trovano di qualita decente, la maggior parte tendono a rimuovere la vernice (JetBlack)
E già la terza pellicola in vetro che è compro e sono una peggio dell'altra, nessuna che va bene come misura..
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk
io anche ho provato tutte quelle che c'era su amazon spendendo un sacco di soldi. ho risolto prendendo quella alla apple della belkin, hanno anche il macchinario per metterla. i 29€ meglio spesi..
Dragonero87
11-12-2016, 11:18
Quale hai comprato e dove?
Io sto cercando quella posteriore, ma difficilmente si trovano di qualita decente, la maggior parte tendono a rimuovere la vernice (JetBlack)
tutte quelle su amazon...
io anche ho provato tutte quelle che c'era su amazon spendendo un sacco di soldi. ho risolto prendendo quella alla apple della belkin, hanno anche il macchinario per metterla. i 29€ meglio spesi..
quella della belkin? copre anche i bordi? certo che 29euri cazzus
willy_revenge
11-12-2016, 11:19
quella della belkin? copre anche i bordi? certo che 29euri cazzus
Però è compresa anche l'installazione da parte loro.
Settimana scorsa ero allo store e ne ho viste installare 2 o 3 senza nemmeno una bolla.
razor820
11-12-2016, 12:01
Giravano video su internet che quando rimuovevi la pellicola venivano rimosse anche le scritture! :O
Puoi postare qualche foto del cell con le pellicole?
Hai il link di questa belkin? Perchè nel sito ufficiale non la trovo
samsamsam
11-12-2016, 12:12
Voi ridete e scherzate ma oggi da MW il 128 era in offerta a 799......
Dragonero87
11-12-2016, 12:45
Però è compresa anche l'installazione da parte loro.
Settimana scorsa ero allo store e ne ho viste installare 2 o 3 senza nemmeno una bolla.
ormai ho mia madre che è esperta ad applicarle.. mai una bolla...
cmq le belkin costerebbe 20euri.. 10euri per il montaggio? sticazzi.
e non ha i bordi nemmeno lei... bha se devo usare pellicole che non coprono tutto il monitor e spendere 20/30euri, mi prendo quelle cinesi del cazzo a 1,50euri che sono uguali e me ne cambio 1 al mese.
sicofante
11-12-2016, 12:49
Voi ridete e scherzate ma oggi da MW il 128 era in offerta a 799......
Caro Avvocato ci siamo concessi una pagina di risate per non piangere.
Guarda quì e poi sentiti male:
http://www.stockisti.com/it/iphone-7-128gb-jet-black-7002.html?gclid=CMKRppSW7NACFUI6GwodFf4JnQ
E per me invece:
https://www.triveo.it/smartphone/apple-iphone-7-32gb-black-0190198067098-10859.html?gclid=CJuS_8uY7NACFQw4GwodfcEMlQ
E dopo Natale arriveranno le classiche offerte salciccia a 200 Euro in meno negli Iper e speriamo i ribassi si fermino lì.
Meno male che mamma Ghiottona e tutta la sua allegra famigliola (il figlio col mio ex-6S, la figlia con un 5S ed il quasi-genero col 6) sono poco curiosi ed usano internette solo per controllare le prenotazioni dell'AgriTurismo e per evadere le richieste dell'olio.
Per loro i veri prezzi degli iPhone sono quelli dei locali Rivenditori Toscani Indigeni; ovvero pieni.
Kostanz77
11-12-2016, 13:20
http://www.stockisti.com/it/iphone-7-128gb-jet-black-7002.html?gclid=CMKRppSW7NACFUI6GwodFf4JnQ
E per me invece:
https://www.triveo.it/smartphone/apple-iphone-7-32gb-black-0190198067098-10859.html?gclid=CJuS_8uY7NACFQw4GwodfcEMlQ
E dopo Natale arriveranno le classiche offerte salciccia a 200 Euro in meno negli Iper e speriamo i ribassi si fermino lì.
Meno male che mamma Ghiottona e tutta la sua allegra famigliola (il figlio col mio ex-6S, la figlia con un 5S ed il quasi-genero col 6) sono poco curiosi ed usano internette solo per controllare le prenotazioni dell'AgriTurismo e per evadere le richieste dell'olio.
Per loro i veri prezzi degli iPhone sono quelli dei locali Rivenditori Toscani Indigeni; ovvero pieni.
tieniti ben stretta la signora toscana.........altrimenti quel 32 GB scrauso non sapresti come piazzarlo😂
samsamsam
11-12-2016, 13:28
E per me invece:
Io il mio lo sto tenendo in una teca di diamante! :D
sicofante
11-12-2016, 13:29
tieniti ben stretta la signora toscana.........altrimenti quel 32 GB scrauso non sapresti come piazzarlo😂
Mi tengo stretta stretta tutta la famigliola perchè tra due anni ci sarà da piazzare il mio futuro 8 carciofone alla figlia polposa e poi con l'8S da equipaggiare il quasi-genero; da buon imprenditore mi piace portarmi avanti col lavoro.
E chissà che l'irsuto paparone che gira in trattore e pickup per le colline con un coso in tasca a tasti e display monocromatico non decida un giorno per una botta di modernità.
Loro coltivano olivi; io coltivo loro. :Prrr:
Anche i miei Ghiottoni Torinesi sono poco curiosi e considerano i nostri due Apple Store gli unici templi della verità.
Questo fino al 6 stata la mia fortuna, ma dopo è diventato un incubo; non posso murargli la buca delle lettere per evitare che leggano i micidiali volantini delle Catene e degli Iper.
Kostanz77
11-12-2016, 14:13
Mi tengo stretta stretta tutta la famigliola perchè tra due anni ci sarà da piazzare il mio futuro 8 carciofone alla figlia polposa e poi con l'8S da equipaggiare il quasi-genero; da buon imprenditore mi piace portarmi avanti col lavoro.
E chissà che l'irsuto paparone che gira in trattore e pickup per le colline con un coso in tasca a tasti e display monocromatico non decida un giorno per una botta di modernità.
Loro coltivano olivi; io coltivo loro. :Prrr:
Anche i miei Ghiottoni Torinesi sono poco curiosi e considerano i nostri due Apple Store gli unici templi della verità.
Questo fino al 6 stata la mia fortuna, ma dopo è diventato un incubo; non posso murargli la buca delle lettere per evitare che leggano i micidiali volantini delle Catene e degli Iper.
Forse il mio Super 128 GB lo prende un collega 😀
Legolas84
11-12-2016, 18:08
Finalmente tornato in Apple con iPhone 7 Plus 128gb jet black.... più che soddisfatto!
Nei telefoni Apple è avanti di anni soprattutto a livello software...
Ciao a tutti,
Come se la cava il vostro sette nelle foto con luce diretta?
Il mio produce troppo flare, sia foto che video, in molte occasioni anche se la luce non è diretta, ho la passione della fotografia, conosco il flare e so cI me evitarlo ma come n questo 7 è impossibile.
ormai ho mia madre che è esperta ad applicarle.. mai una bolla...
cmq le belkin costerebbe 20euri.. 10euri per il montaggio? sticazzi.
e non ha i bordi nemmeno lei... bha se devo usare pellicole che non coprono tutto il monitor e spendere 20/30euri, mi prendo quelle cinesi del cazzo a 1,50euri che sono uguali e me ne cambio 1 al mese.
Non so cosa tu abbia visto, quella belkin in vetro viene 29,90.
Nessuna pellicola ti coprirà i bordi, sono curvi e quindi non si incolla.
Questa della belkin è di molto superiore alle spigen/anke/aukey/etc e vale i 30€, finalmente ho trovato qualcosa che mi soddisfaceva dopo aver speso 40€ in altre pellicole scadenti.
Giravano video su internet che quando rimuovevi la pellicola venivano rimosse anche le scritture! :O
Puoi postare qualche foto del cell con le pellicole?
Hai il link di questa belkin? Perchè nel sito ufficiale non la trovo
http://www.belkin.com/it/F8W812-Belkin/p/P-F8W812/
Dragonero87
11-12-2016, 19:39
Non so cosa tu abbia visto, quella belkin in vetro viene 29,90.
Nessuna pellicola ti coprirà i bordi, sono curvi e quindi non si incolla.
Questa della belkin è di molto superiore alle spigen/anke/aukey/etc e vale i 30€, finalmente ho trovato qualcosa che mi soddisfaceva dopo aver speso 40€ in altre pellicole scadenti.
veramente quella della anker che avevo nel 6s copriva anche i bordi ed era perfetta..
solo che non la fanno per il 7 -...-
e io pellicole fatte che non coprono i bordi, ne faccio volentieri a meno, visto che su un telefono da 900/1000 euri è ridicola la cosa.
cè seriamente nel 2017 ormai trovate la scusa che i bordi non attaccano le pellicole?
e i vari samsung edge? -....-
veramente quella della anker che avevo nel 6s copriva anche i bordi ed era perfetta..
solo che non la fanno per il 7 -...-
e io pellicole fatte che non coprono i bordi, ne faccio volentieri a meno, visto che su un telefono da 900/1000 euri è ridicola la cosa.
cè seriamente nel 2017 ormai trovate la scusa che i bordi non attaccano le pellicole?
e i vari samsung edge? -....-
Quando la trovi fammelo sapere :read:
razor820
12-12-2016, 10:02
http://www.belkin.com/it/F8W812-Belkin/p/P-F8W812/
Ah si questa l'avevo vista all'AppleStore, certo esagerata come prezzo..
Io intendevo cmq una pellicola posteriore.
Come fai a proteggere il posteriore del tuo jetBlack? Ho visto le cover ma la paggior parte sminuiscono l'estetica di quel colore..
Samsung è piuttosto famosa (ed imbarazzante) per questo...
E' stata colta con "le mani nella marmellata" più volte, inclusa la prova di astroturfing in cui aveva pagato utenti per parlare male, inventando, sui diversi forum dei prodotti della concorrenza (credo fosse specificatamente HTC, ma di certo l'ha fatto anche con Apple...).
Un azienda con zero etica.
Io ho avuto il Nexus 5, e se il telefono di per se era davvero bello, la fotocamera era MEDIOCRE a dir poco, e di fotografia me ne intendo abbastanza.
In base alla persona con cui sto parlando, il linguaggio del "pasticciere" che affermi che io stia utilizzando penso che sia anche troppo per te. scrivendo con il disastroso T9 del tuo amato IOS mica mi posso mettere a correggere ogni parola che scrivo o vorresti che ti parlassi in Latino? MA fammi il piacere torna ad infornare pizze..Ancora non hai capito che la maggior parte dei test benchmark per gli smartphone vengono eseguiti da applicazioni "guidate" dagli stessi produttori di smartphone...Io non ho detto ne che il processore Samsung sia più potente del AXXXXXXX di Apple ma nemmeno affermo la "minchiata" che la cpu della Samsung fa schifo...
Ripeto continua ad infornare pizze e lascia che i pasticcieri impastino i dolcetti.
Detto questo prego di non quotarmi ogni volta per ribadirmi la stessa poesia.
ribadisco: dimostri ogni volta di capire ZERO di smartphone.
I test benchmark di cui parliamo sono MULTIPIATTAFORMA ED INDIPENDENTI.
L'unica che è stato PROVATO cheattava sui benchmark era Samsung, che aveva una routine che riconosceva il file eseguibile del benchmark stesso ed alzava i parametri di funzionamento del telefono oltre ai valori sostenibili (ma tanto per un test che dura 1 minuto va bene). Chiaramente l'hanno sgamata tempo zero e smascherata con un semplice trick: rinominare il nome dell'eseguibile, che non veniva riconosciuto e le prestazioni scendevano.
Per il resto non c'è nulla di "guidato" ma solo una serie di fesserie scritte da chi non ne capisce granché.
Qui sotto per chi sparla sulle varie CPU, un test benchmark and easy, dove si nota che la cpu dell'iphone 7 è circa il 5% superiore a un Galaxy s7.. Naturalmente parlando di multicore..... Perchè nel quasi 2017, visto che anche apple si è spinta finalmente a passare da 2 a 4 core, le applicazioni, o la maggior parte di esse, sono ormai ottimizzate su più core?!?!?
https://www.imageupload.co.uk/images/2016/12/10/testGPU.jpg (https://www.imageupload.co.uk/image/BMF8)
ed invece, tu pensa, la stragrande maggioranza delle prestazioni di un telefono nell'utilizzo giornaliero sono single task, pensa te....
Tanto più che in multicore sostenuto i tuoi cari Samsung crollano in un thermal throttling selvaggio mentre l'iphone tiene botta meglio.
http://www.techspot.com/articles-info/1147/images/S7EdgeChart-21.jpg
megamitch
12-12-2016, 10:11
Io ho avuto il Nexus 5, e se il telefono di per se era davvero bello, la fotocamera era MEDIOCRE a dir poco, e di fotografia me ne intendo abbastanza.
Non ho detto che n5 faceva foto stellari, ma foto decenti si.
Non ho detto che n5 faceva foto stellari, ma foto decenti si.
decenti in buone condizioni di luce, si.
Insoddisfacenti in tutte le condizioni un filino critiche...
Decisamente una caratteristica sottotono in un terminale per il resto top (tranne la batteria, un po' carente ma tutto sommato accettabile).
razor820
12-12-2016, 10:21
ed invece, tu pensa, la stragrande maggioranza delle prestazioni di un telefono nell'utilizzo giornaliero sono single task, pensa te....
Tanto più che in multicore sostenuto i tuoi cari Samsung crollano in un thermal throttling selvaggio mentre l'iphone tiene botta meglio.
http://www.techspot.com/articles-info/1147/images/S7EdgeChart-21.jpg
Really? Really? Really? ahah
Avevo gia visto questo test, ma non l'ho preso in considerazione...
Nel reparto grafico si sa che Apple è superiore con il nuovo processore..
Ma continuo a ribadire, ma chi ci gioca con l'iphone?? E chi ci fa grafica? E se anche volessi usare un programma di videoediting su un display di 5,5, quali programmi dovrei usare? Visto che l'unico ottimizzato è Imovie, che è la versione diciamo lite di quella per il Mac, e per chi fa grafica con il mac non lo considera minimamente nemmeno la versione desktop, ma si indirizza su programmi come FinulCut.
Ps: per l'uso giornaliero come intendi tu leggere i messaggi e consulatere safari, comprati un iphone 5s a 270€ nuovo e va più che bene.
Really? Really? Really? ahah
Avevo gia visto questo test, ma non l'ho preso in considerazione...
Nel reparto grafico si sa che Apple è superiore con il nuovo processore..
Ma continuo a ribadire, ma chi ci gioca con l'iphone?? E chi ci fa grafica? E se anche volessi usare un programma di videoediting su un display di 5,5, quali programmi dovrei usare? Visto che l'unico ottimizzato è Imovie, che è la versione diciamo lite di quella per il Mac, e per chi fa grafica con il mac non lo considera minimamente nemmeno la versione desktop, ma si indirizza su programmi come FinulCut.
Ps: per l'uso giornaliero come intendi tu leggere i messaggi e consulatere safari, comprati un iphone 5s a 270€ nuovo e va più che bene.
Sempre più imbarazzante... :doh:
Sai cosa significa SoC ? la parte grafica e la "CPU" vera e propria sono integrate e contribuiscono entrambe a stabilire le performance dello smartphone.
Chi gioca con un iPhone ? Ma sei serio ?!? Ma un giro sull' App Store te lo sei mai fatto ?
Io stesso, che ho 45 anni, sul mio iPhone ho Real racing 3 con il quale mi faccio qualche garetta nei tempi morti. Fallo partire su entrambi i telefoni.... mentre l'amato Samsung S7 lo sta ancora caricando, con l' iPhone sei al primo giro ! :read:
razor820
12-12-2016, 10:44
Sempre più imbarazzante... :doh:
Sai cosa significa SoC ? la parte grafica e la "CPU" vera e propria sono integrate e contribuiscono entrambe a stabilire le performance dello smartphone.
Chi gioca con un iPhone ? Ma sei serio ?!? Ma un giro sull' App Store te lo sei mai fatto ?
Io stesso, che ho 45 anni, sul mio iPhone ho Real racing 3 con il quale mi faccio qualche garetta nei tempi morti. Fallo partire su entrambi i telefoni.... mentre l'amato Samsung S7 lo sta ancora caricando, con l' iPhone sei al primo giro ! :read:
Diciamo che ci vado 2 volte al mese, e tra l'altro è il secondo più grande Apple Store d'Italia. Visto che sei innamorato di loro dovresti gia conoscerlo.
Ci vado spesso è so anche il totale fallimento delle AppleTv, anche ultima generazione. Soprattutto l'ultima versione nata e introdotta nel mercato con il principale scopo di "gaming" e affermando che il telecomando di 99€ della stessa doveva sostituire i tradizionali controller... Previsione sbagliata, dopo 1-2 mesi dall'uscita per riparare alla carenza delle vendite hanno cercato di salvarsi rendendo compatibile un joypad della Logitech.... Ma come la filosofia del nuovo controller che rivoluzionava il modo di giocare? Già buttata nel cesso??
E poi tu stai mischiando due mondi abbastanza differenti la gpu con la cpu....
Nel test che avevo postato io precedentemente, senza bisogno di zoomarlo a pieno schermo, il test era sul multicore della cpu e non sulle capacità della gpu.
Penso che saprai che se prendi due macchine una con i7-6700 con gtx960 e un i5-6500 con gtx970, in ambito grafico puoi fare tutti i test che vuoi la macchina con i5 va più veloce...
In un mondo stradominato dalla Ps4 e Xbox1 non c'è spazio per altro..
Chi gioca con Real RAcing? tu magari con apple tv? ahah ma dai..
Diciamo che ci vado 2 volte al mese, e tra l'altro è il secondo più grande Apple Store d'Italia. Visto che sei innamorato di loro dovresti gia conoscerlo.
Ci vado spesso è so anche il totale fallimento delle AppleTv, anche ultima generazione. Soprattutto l'ultima versione nata e introdotta nel mercato con il principale scopo di "gaming" e affermando che il telecomando di 99€ della stessa doveva sostituire i tradizionali controller... Previsione sbagliata, dopo 1-2 mesi dall'uscita per riparare alla carenza delle vendite hanno cercato di salvarsi rendendo compatibile un joypad della Logitech.... Ma come la filosofia del nuovo controller che rivoluzionava il modo di giocare? Già buttata nel cesso??
In un mondo stradominato dalla Ps4 e Xbox1 non c'è spazio per altro..
Chi gioca con Real RAcing? tu magari con apple tv? ahah ma dai..
siamo al delirio..... uno che confonde l' App Store con l' Apple Store :doh:
senza contare l'amenità scritta sulla PS4 e l' Xbox One, che non c'entrano un fico con il mercato smartphone. Nel caso tu non lo sappia, dietro al mercato gaming degli smartphone ci sono giri d'affari enormemente superiori a quello del mercato console...
Parlare con te è tempo sprecato... :muro:
razor820
12-12-2016, 11:00
siamo al delirio..... uno che confonde l' App Store con l' Apple Store :doh:
senza contare l'amenità scritta sulla PS4 e l' Xbox One, che non c'entrano un fico con il mercato smartphone. Nel caso tu non lo sappia, dietro al mercato gaming degli smartphone ci sono giri d'affari enormemente superiori a quello del mercato console...
Parlare con te è tempo sprecato... :muro:
Amico non ti scaldare!! ahah se mi corregge con il t9 che ci posso fare!!!
Xbox1 è abbreviazione molto usata se non lo sapessi..
PEr quanto riguarda App Store e Apple Store so la differenza non ti preoccupare. Se volessi un corso di dizione al limite ti mando un messaggio in privato..
Amico non ti scaldare!! ahah se mi corregge con il t9 che ci posso fare!!!
Xbox1 è abbreviazione molto usata se non lo sapessi..
PEr quanto riguarda App Store e Apple Store so la differenza non ti preoccupare. Se volessi un corso di dizione al limite ti mando un messaggio in privato..
io parlavo di App Store per i giochi e tu hai detto "io ci vado 2 volte al mese in quello più grande d'Italia" .... come parlare di mele e rispondere pere :muro:
PS: il T9 non si usa più dai tempo del Nokia 3320 :p
Mr_Paulus
12-12-2016, 12:27
Neri opachi da 128gb bisogna tutti prenotarli... Vabbe prendero il JetBlack, mettero una custodia trasparente, perche se metto quella colorata non ha senso, e poi farò una chiamata al mio carrozziere personale chiedendo se ha disponibile questa vernice...
ehm il soc apple è quad core ma in configurazione big.little, quindi alla fine rimane un dual.
ehm il soc apple è quad core ma in configurazione big.little, quindi alla fine rimane un dual.
corretto. Qualsiasi app o benchmark lo vede come un dual core.
sicofante
12-12-2016, 14:07
Ragasssi fatemi interrompere un attimo la Vostra diatriba con una laida considerazione.
Ogni volta che si infiamma il Forum in scontri tra Titani a base di Benchmark, di Test come il Ramgate del 32Gb o si segnalano i mefitici prezzi al ribasso dei device, guardo con tanto ammmmmore alla candida innocenza dei miei Ghiottoni di allevamento.
Non sanno, non leggono, ignorano, mi considerano un guru elettronico benefattore, vivono felici con i miei nuovusatoni, bramano di possederne altri e .. pagano.
Li adoro!!
E adesso amici riprendete pure a picchiarvi che Vi leggo con piacere al PC con a fianco sulla basetta il 7 non mio in comodato d'uso. :D :D
Wuillyc2
12-12-2016, 14:51
Ragasssi fatemi interrompere un attimo la Vostra diatriba con una laida considerazione.
Ogni volta che si infiamma il Forum in scontri tra Titani a base di Benchmark, di Test come il Ramgate del 32Gb o si segnalano i mefitici prezzi al ribasso dei device, guardo con tanto ammmmmore alla candida innocenza dei miei Ghiottoni di allevamento.
Non sanno, non leggono, ignorano, mi considerano un guru elettronico benefattore, vivono felici con i miei nuovusatoni, bramano di possederne altri e .. pagano.
Li adoro!!
E adesso amici riprendete pure a picchiarvi che Vi leggo con piacere al PC con a fianco sulla basetta il 7 non mio in comodato d'uso. :D :D
è tempo che la ghiottona sappia con chi ha a che fare, gli mando lo screenshot :D
è tempo che la ghiottona sappia con chi ha a che fare, gli mando lo screenshot :D
praticamente gli rovini un business decennale :D
Kostanz77
12-12-2016, 16:28
Li adoro!!
è giunta l'ora di informare la famigliola toscana, ti sei dimenticato una cosa caro mio........conosco il posto dove vai in vacanza!
Ahahahaha👹👹👹
Potrei mandare un po' di dati e comparazioni tra il tuo iPhone 7 32 GB versione lumaca ed un velocissimo 128 GB, cosa ne pensi???!!!!😂
Sei serio? Come dire che le auto a Trazione Posteriore/Anteriore hanno solo due ruote.
RazerXXX
12-12-2016, 18:33
Uscito aggiornamento iOS 10.2 :)
Mr_Paulus
12-12-2016, 18:43
Sei serio? Come dire che le auto a Trazione Posteriore/Anteriore hanno solo due ruote.
il paragone giusto è con una moto che all'occorrenza cambia automaticamente le gomme invernali con le estive, ma sempre 2 per volta ne vengono usate, non diventa un kart.
Legolas84
12-12-2016, 19:25
Ragazzi scusate, esiste un modo per mettere una suoneria personalizzata sia per telefono che sveglia? :)
willy_revenge
12-12-2016, 20:11
Ragazzi scusate, esiste un modo per mettere una suoneria personalizzata sia per telefono che sveglia? :)
Si devi convertirle e sincronizzarle con itunes, il metodo più veloce è audiko.net
futurama92
12-12-2016, 20:26
qualcuno ha già installato ios 10.2? :)
Legolas84
12-12-2016, 20:34
Si devi convertirle e sincronizzarle con itunes, il metodo più veloce è audiko.net
Ok allora domani provo grazieeee :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
RazerXXX
12-12-2016, 23:51
Si via iTunes, nessun problema evidente
willy_revenge
12-12-2016, 23:54
Installato OTA, tutto ok
Ah si questa l'avevo vista all'AppleStore, certo esagerata come prezzo..
Io intendevo cmq una pellicola posteriore.
Come fai a proteggere il posteriore del tuo jetBlack? Ho visto le cover ma la paggior parte sminuiscono l'estetica di quel colore..
Ho il nero opaco e lo uso con la cover in pelle nera apple
sicofante
13-12-2016, 07:24
praticamente gli rovini un business decennale :D
Ehi non fate kaxxate perché rischio un'accusa di bigamia se avvisate la Ghiottona.
Sposato da 45 anni mi troverei a contrarre un nuovo matrimonio indissolubile con un 7 bradipo da cui rischio di non separarmi mai più!
è giunta l'ora di informare la famigliola toscana, ti sei dimenticato una cosa caro mio........conosco il posto dove vai in vacanza!
Ahahahaha👹👹👹
Potrei mandare un po' di dati e comparazioni tra il tuo iPhone 7 32 GB versione lumaca ed un velocissimo 128 GB, cosa ne pensi???!!!!😂
Sei un Giuda Iscariotissimo.
Ti è andata per traverso quando ti ho detto di aggiungere al prezzo del tuo iPhonnne il costoso bi-tragitto Ravenna - Rimini (Apple Store), dato che il primo telefono color topo ti si è sverniciato in mano due giorni dopo e l'hai cambiato?
E così mentre ci mandavamo da buoni amici tante foto a settembre tu covavi e geolocalizzavi le mie eh?
:eekk: :eekk: Comincio a sospettare che tutti quanti non mi volete più bbbene. :eekk: :eekk:
futurama92
13-12-2016, 09:32
Installato OTA, tutto ok
Grazie :)
sicofante
13-12-2016, 13:27
Uscito aggiornamento iOS 10.2 :)
Installato OTA, tutto ok
Ebbbbasta con sto iOS 10.2.
L'ho scaricato via iTunes sui 3 PC ma non so neanche se aggiorno il telefono.
Cosa può fare un nuovo S.O. su un iPhone 7 da 32Gb da usare prevalentemente come fermacarte?
In piemontese si dice: alè n papin sna gamba d' bosc! (E' un impacco su una gamba di legno) :cry: :cry: :cry:
razor820
13-12-2016, 13:55
Ebbbbasta con sto iOS 10.2.
L'ho scaricato via iTunes sui 3 PC ma non so neanche se aggiorno il telefono.
Cosa può fare un nuovo S.O. su un iPhone 7 da 32Gb da usare prevalentemente come fermacarte?
In piemontese si dice: alè n papin sna gamba d' bosc! (E' un impacco su una gamba di legno) :cry: :cry: :cry:
potrebbe modificare il chip in modo da farlo scaldare cosi tanto da poterlo utilizzare per riscaldare le mani in situazioni di gelo. Una volta se non erro succedeva con l'ipad di 3° generazione
Wuillyc2
13-12-2016, 17:18
Prese le AirPods finalmente :D
willy_revenge
13-12-2016, 17:52
Io aspetto le prime recensioni, i problemi di produzione mi hanno spaventato un po' :sofico:
Soprattutto voglio sapere come vanno nell'utilizzo in palestra.
futurama92
13-12-2016, 18:27
Fresche fresche appena uscite :D
Sent from my iPhone using Tapatalk
Kostanz77
13-12-2016, 18:58
Ehi non fate kaxxate perché rischio un'accusa di bigamia se avvisate la Ghiottona.
Sposato da 45 anni mi troverei a contrarre un nuovo matrimonio indissolubile con un 7 bradipo da cui rischio di non separarmi mai più!
Sei un Giuda Iscariotissimo.
Ti è andata per traverso quando ti ho detto di aggiungere al prezzo del tuo iPhonnne il costoso bi-tragitto Ravenna - Rimini (Apple Store), dato che il primo telefono color topo ti si è sverniciato in mano due giorni dopo e l'hai cambiato?
E così mentre ci mandavamo da buoni amici tante foto a settembre tu covavi e geolocalizzavi le mie eh?
:eekk: :eekk: Comincio a sospettare che tutti quanti non mi volete più bbbene. :eekk: :eekk:
ahahaha.....io sono cattivo👹👹👹
caro sicofante ho conservato per bene tutte le tue posizioni in toscana....ricordi tutte quelle cartine che mi hai inviato??👹😂
razor820
13-12-2016, 19:00
Ottimo. Dimmi se noti differenza di frequenza e maggior avvolgimento del suono rispetto a quelle tradizionali. Anche se penso siano identiche.
Per caso c'è solo un'unica misura??
Perchè in base al padiglione di ogni persona se fa attività fisica potresti perderle, oddio perderle è impossibile ma farle cadere.
naturalmente io minuti dopo il rilascio.
Scaricati i files e poi installati via iTunes come meritano ogni mayor release.
invidia :muro:
Mi tocca aspettare il 28 ad ordinarle...
Io aspetto le prime recensioni, i problemi di produzione mi hanno spaventato un po' :sofico:
Soprattutto voglio sapere come vanno nell'utilizzo in palestra.
francamente non mi sembrano idonee all'utilizzo sportivo :mbe:
willy_revenge
13-12-2016, 22:23
francamente non mi sembrano idonee all'utilizzo sportivo :mbe:
Sulla pubblicità apple le usano anche per correre :sofico:
Francamente mi basta siano resistenti al sudore, poi magari le condisco con qualche accessorio per quando le uso in palestra tipo il laccetto che le tiene insieme, oppure usciranno sicuramente dei ganci per tenerle ferme sulle orecchie.
Vorrei riuscire a cavarmela con un paio di auricolari per tutti gli utilizzi, una volta spesi 180€.
Sulla pubblicità apple le usano anche per correre :sofico:
Francamente mi basta siano resistenti al sudore, poi magari le condisco con qualche accessorio per quando le uso in palestra tipo il laccetto che le tiene insieme, oppure usciranno sicuramente dei ganci per tenerle ferme sulle orecchie.
Vorrei riuscire a cavarmela con un paio di auricolari per tutti gli utilizzi, una volta spesi 180€.
sulla pubblicità Apple c'è anche un fenomeno che si compra l' Apple Watch e poi di notte sotto la pioggia va a farci una bella partitella a calcetto :ciapet:
Se lo fai davvero come minimo te lo strappano e finisce lanciato a 200 mt di distanza dal campo alla prima azione con contrasti. :D
willy_revenge
14-12-2016, 13:32
sulla pubblicità Apple c'è anche un fenomeno che si compra l' Apple Watch e poi di notte sotto la pioggia va a farci una bella partitella a calcetto :ciapet:
Se lo fai davvero come minimo te lo strappano e finisce lanciato a 200 mt di distanza dal campo alla prima azione con contrasti. :D
Veramente io ci gioco :Prrr:
Di questa stagione è facile perché la maglia lunga lo copre, ma anche in primavera-estate mai disarcionato dal polso, ma saremo noi ad essere scarsi probabilmente :help:
Ma parliamo di AppleCare+...
Dovevo attivare la suddetta protezione du 4 iPhone 7 aziendali... inizio via web... ma niente!
Telefono, mi dicono che "si può fare solo al telefono" e allora iniziamo la procedura:
- Comunico IMEI telefono1
- Faccio partire la diagnosi
- L'operatore verifica il risultato e così avanti per i 4 telefoni.
Poi mi passa ad un secondo dipartimento, che prima di tutto mi chiede "a chi dovesse intestare la ricevuta"... "Fattura", dico io.. NO, SOLO UTENTI PRIVATI, NON DITTE...
E quindi?!? Non possiamo proteggere i telefoni aziendali?!? Ma io boh...
Wuillyc2
14-12-2016, 13:59
Dovevo attivare la suddetta protezione du 4 iPhone 7 aziendali... inizio via web... ma niente!
Telefono, mi dicono che "si può fare solo al telefono" e allora iniziamo la procedura:
Poi mi passa ad un secondo dipartimento, che prima di tutto mi chiede "a chi dovesse intestare la ricevuta"... "Fattura", dico io.. NO, SOLO UTENTI PRIVATI, NON DITTE...
sì, ti confermo che è così, a livello aziendale non devi passare tramite Apple direttamente come da privato, Apple si serve di Ibm per servire le aziende ma deve essere abbastanza grande quest'ultima, altrimenti devi passare per i reseller tipo med store.
Wuillyc2
14-12-2016, 14:05
Ho presto questo stand per l'iPhone ma va bene anche per altri terminali, molto carino.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161214/9c07804293bb7402370e0dc4769e863e.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161214/f0793267520d3fa0ed8fca0c3781293d.jpg
Veramente io ci gioco :Prrr:
Di questa stagione è facile perché la maglia lunga lo copre, ma anche in primavera-estate mai disarcionato dal polso, ma saremo noi ad essere scarsi probabilmente :help:
avrai a che fare con difensori poco aggressivi: da noi picchiano come fabbri e prenderti per braccia/maglia/mutande è il minimo che possano fare :cool:
PS: in realtà gioco centrale di centrocampo da quando l'età ha superato i 40 e non ho più lo scatto da ala, e "mi faccio sentire" anch'io quanto a botte :sofico:
ti confermo che la procedura via web non funziona: sembra andare tutto bene, fa anche il diagnostico ma non conclude. Chiami e ti dicono "si può fare solo via telefono". Allora perché mettete il link via web !?! :doh:
Però non so aiutarti per la fatturazione: io ho fatto da privato.
Coyote74
14-12-2016, 17:47
sì, ti confermo che è così, a livello aziendale non devi passare tramite Apple direttamente come da privato, Apple si serve di Ibm per servire le aziende ma deve essere abbastanza grande quest'ultima, altrimenti devi passare per i reseller tipo med store.
Io però ho acquistato un watch 2 come aziendale e acquistando il Care + insieme mi hanno inviato due fatture separate entrambe intestate alla partita iva aziendale.
tony.www
14-12-2016, 17:54
Alla fine non ho resistito. Ho preso la versione barbone da 32 gb :). Ero passato ad Android da un iPhone 4 ma ho sempre rimpianto iOS .
Ragazzi solo per dirvi che da oggi.. anche io faccio parte dei vostri😅😅😅 alla fine ho preso il plus da 128gb!! nei prossimi giorni i dettagli che aspetto la mia cover spigen da amazon 😅😅
futurama92
14-12-2016, 22:21
Ragazzi solo per dirvi che da oggi.. anche io faccio parte dei vostri😅😅😅 alla fine ho preso il plus da 128gb!! nei prossimi giorni i dettagli che aspetto la mia cover spigen da amazon 😅😅
Quale cover della spigen hai preso ?
Stefanoweb
14-12-2016, 23:22
Ciao ragazzi,
A livello di batteria, con iOS 10.2 su iPhone 7 qualcuno mi sa dire qualcosa?
L'autonomia ne risente in peggio o in meglio? :)
Grazie
sicofante
14-12-2016, 23:54
Alla fine non ho resistito. Ho preso la versione barbone da 32 gb :). Ero passato ad Android da un iPhone 4 ma ho sempre rimpianto iOS.
Hai sbagliato Topic tony.www.
Qui s'aggira un branco di caimanacci, gente tranvata ai tempi del 6 con la ram ciofeca e ri-tranvata col 6S col processore rovente che non aspettavano altro che giubilare di rivincita perché per puro caso si sono accattati il 7 128Gb ed hanno scoperto che va più veloce del 32Gb.
(ma alla mia sfida di postare qualche quotato test scelto tra le due cartelle di cui ho pubblicato le foto .... ssssst quatti quatti hanno fatto finta di niente ... e non hanno raccolto l'invito ben sapendo che la differenza tra i due modelli sta in una miserabbbbile manciata di punti che non vale assolutamente l'esborbo del 110one in più)
Me li sono annotati uno ad uno i nomi di sti umoristi e quando con l'8 si incarteranno come al solito in un bel xxxxgate, allora vedremo poi chi ride! :asd: :asd:
Quale cover della spigen hai preso ?
la ultrahybrid con bordino nero! è quella che ho ora sul 6 e mi trovo benissimo
Kostanz77
15-12-2016, 00:24
Qui s'aggira un branco di caimanacci, gente tranvata ai tempi del 6 con la ram ciofeca e ri-tranvata col 6S col processore rovente che non aspettavano altro che giubilare di rivincita perché per puro caso si sono accattati il 7 128Gb ed hanno scoperto che va più veloce del 32Gb.
(ma alla mia sfida di postare qualche test scelto tra le due cartelle di cui ho pubblicato le foto .... ssssst niente ... non hanno raccolto l'invito ben sapendo che la differenza tra i due modelli sta in una miserabbbbile manciata di punti che non vale assolutamente l'esborbo del 110one in più)
Me li sono annotati uno ad uno i nomi di sti umoristi e quando con l'8 si incarteranno come al solito in un bel xxxxgate, allora vedremo poi chi ride! :asd: :asd:
Cosa vorresti dire eh?!👹👹👹👹👹
Kostanz77
15-12-2016, 00:28
@sicofante una busta chiusa è in viaggio verso un paese toscano 👹👹👹
inizia a tremare.......
sicofante
15-12-2016, 00:50
Cosa vorresti dire eh?!👹👹👹👹👹
Oh .. Mr. Kostanz, è sempre un piacere sentirti.
Vedo che hai le scaglie particolarmente lucide stanotte,
http://i63.tinypic.com/358thd3.jpg
Kostanz77
15-12-2016, 00:52
Oh .. Mr. Kostanz, è sempre un piacere sentirti.
Vedo che hai le scaglie particolarmente lucide stanotte,
http://i63.tinypic.com/358thd3.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161215/1fdc1d3b7fb6ea13081f5e4cdc915f36.jpg
più che lucide sono infuocate......
sicofante
15-12-2016, 00:58
@sicofante una busta chiusa è in viaggio verso un paese toscano 👹👹👹
inizia a tremare.......
Tieni sempre nel portafoglio la foto di papà in azione?
http://i64.tinypic.com/16lbt6u.jpg
Kostanz77
15-12-2016, 01:01
Tieni sempre nel portafoglio la foto di papà in azione?
http://i64.tinypic.com/16lbt6u.jpg
ahahaha 👹
futurama92
15-12-2016, 07:50
la ultrahybrid con bordino nero! è quella che ho ora sul 6 e mi trovo benissimo
Grazie
Johnny92
15-12-2016, 10:19
Salve ragazzi, ho preso da meno di una settimana il nuovo iPhone 7 Jet Black.
Ora sono in cerca di una pellicola buona (sia davanti che dietro) e di una bella custodia che non mi graffi gli angoli quando lo inserisco.
Ho visto sul sito di Apple e c'è la pellicola della Tech21, ma è solo anteriore purtroppo, mentre in termini di custodie, ci sono solo quelle in silicone formato cover, e non ad esempio le "wallet cases".
Avete consigli in merito alle mie due richieste? La mia difficoltà sta nel trovare una custodia chiudibile che non abbia quelle plastiche dure all'interno dove ci si infila il telefono (non so se ho reso l'idea), ma vorrei che fosse qualcosa di più morbido, però che all'esterno sia chiudibile a portafoglio o verso l'alto.
Invece per la pellicola, chiaramente ne cerco una di qualità che non mi faccia togliere le scritte dalla parte posteriore.
Spero mi potrete aiutare. Se non avete capito qualcosa, vi posterò delle immagini per farvi capire.
Grazie a chi mi risponderà.
razor820
15-12-2016, 14:34
Salve ragazzi, ho preso da meno di una settimana il nuovo iPhone 7 Jet Black.
Ora sono in cerca di una pellicola buona (sia davanti che dietro) e di una bella custodia che non mi graffi gli angoli quando lo inserisco.
Ho visto sul sito di Apple e c'è la pellicola della Tech21, ma è solo anteriore purtroppo, mentre in termini di custodie, ci sono solo quelle in silicone formato cover, e non ad esempio le "wallet cases".
Avete consigli in merito alle mie due richieste? La mia difficoltà sta nel trovare una custodia chiudibile che non abbia quelle plastiche dure all'interno dove ci si infila il telefono (non so se ho reso l'idea), ma vorrei che fosse qualcosa di più morbido, però che all'esterno sia chiudibile a portafoglio o verso l'alto.
Invece per la pellicola, chiaramente ne cerco una di qualità che non mi faccia togliere le scritte dalla parte posteriore.
Spero mi potrete aiutare. Se non avete capito qualcosa, vi posterò delle immagini per farvi capire.
Grazie a chi mi risponderà.
Purtroppo fino ad ora tutte le pellicole posteriori in commercio sui vari siti online, nel jet Black rimuovono tutte le scritture posteriori, di qualsiasi prezzo dalle 2 euro alle 20. All'AppleStore non ne vendono e non sanno della loro esistenza o non vogliono sapere..
Io ho lo stesso problema tuo, ho preso il plus colorazione jetBlack e non ne ho trovate pellicole posteriori. L'unica soluzione è la cover originale Apple da 39-49 euri, con interno "scamosciato", non mettere le altre perchè non aderiscono bene, in pù entra la polvere e nel giro di 10 giorni come è capitato ad un mio amico ti ritrovi in controluce le varie "ragnatele", per chi non le conoscesse i graffietti provocati dai panni per asciugare la carrozzeria con verniciatura metallizzata.
Nel tuo caso penso che la cover originale sia perfetta, nel mio assoulamente no, già è un mattone di se il plus, ho provato con la cover originale ma avevo bisogno di uno zaino per portarmelo in giro :D
Cover anteriore mai messa, specialmente quella in vetro, lo rende troppo tamarro, e in 7 anni di iphone senza pellicola anteriore, tenuti in tasca con chiavi, caduti buttati sulla sabbia, non ho mai avvertito graffi sul display..
Nel tuo caso se il problema sono solo i graffi prendine una di 3 euri da amazon, perchè con quelle che vendono all'applestore non cambia niente a parte il prezzo... Se invece sei un fabbro o lavori in segheria o qualcosa del genere e hai paura che un utensile di ferro ti cada sopra il display comprane una in vetro da 3 strati, sempre circa 9 euri su amazon
Legolas84
15-12-2016, 14:39
Ammetto che le nuove cuffie mi intrigano non poco.... sapete se tra qualche tempo si troveranno anche presso rivenditori terzi a prezzi più bassi???? :D
tony.www
15-12-2016, 19:27
(ma alla mia sfida di postare qualche quotato test scelto tra le due cartelle di cui ho pubblicato le foto .... ssssst quatti quatti hanno fatto finta di niente ... e non hanno raccolto l'invito ben sapendo che la differenza tra i due modelli sta in una miserabbbbile manciata di punti che non vale assolutamente l'esborbo del 110one in più)
Si lo so avrei dovuto prendere la versione figa. Me ne farò una ragione, leggerò i vari sfottò del topic nell'ombra in attesa della mia rivincita . :)
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
Io già scaricato è comprato il gioco e mi piace moltissimo!! Voi che ne pensate ?
Ciao ragazzi, causa improvvisa rottura del mio vecchio iPhone oggi passerò al 7 128.. sono indeciso fra jb e matte black e ho ancora un dubbio amletico.. chi ha preso il jet black lo ricomprerebbe o è davvero così delicato?..
guant4namo
16-12-2016, 09:20
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo in questo thread, in quanto oggi mi arriva l'iphone 7 matte black 128gb
Siccome vorrei tenerlo e farlo durare più a lungo possibile, come devo comportarmi con la batteria? Appena lo ricevo c'è un minimo di carica. Devo farlo scaricare fino a 0 poi ricaricarlo al 100% da tel spento?
Inoltre ho un account google con tutti i numeri salvati. Come faccio a farli comparire sulla rubrica senza scriverli uno ad uno?
theJanitor
16-12-2016, 09:23
per quanto riguarda la rubrica:
1 - esporti la rubrica da google in vcf (l'opzione cita espressamente l'importazione in dispositivi Apple etc etc)
2 - inviati via email il file prodotto
3 - appena lo apri da iphone premi la freccia per la condivisione e ti trovi la voce per importare i contatti
scusa ma basta inserire l'account google ed attivare "contatti"
guant4namo
16-12-2016, 09:32
per quanto riguarda la rubrica:
1 - esporti la rubrica da google in vcf (l'opzione cita espressamente l'importazione in dispositivi Apple etc etc)
2 - inviati via email il file prodotto
3 - appena lo apri da iphone premi la freccia per la condivisione e ti trovi la voce per importare i contatti
Fatto tutto questo. :)
Per il resto riguardo batteria?
theJanitor
16-12-2016, 09:45
se vuole continuare a tenere sincronizzati entrambi si
io ho preferito fare in quel modo così da non ritrovarmi tutti i contatti che vengono creati con sola email usando gmail (cosa che non sopportavo in android)
ho fatto pulizia una volta per tutte e finalmente ho la rubrica sistemata
guant4namo
16-12-2016, 09:47
No no, l'importante è che non perdo quelli che ho su android.
Una volta messi i contatti sull'iphone, il tel android viene resettato e venduto.
Quindi tutti i miei contatti vengono tenuti solo ed esclusivamente su iphone 7.
guant4namo
16-12-2016, 09:48
Mi sai dire dove devo andare per attivare CONTATTI? perchè è la prima volta che uso un telefono apple. :)
Mi sai dire dove devo andare per attivare CONTATTI? perchè è la prima volta che uso un telefono apple. :)
https://support.google.com/mail/answer/2753077?co=GENIE.Platform%3DiOS&hl=it&oco=0
guant4namo
16-12-2016, 09:52
https://support.google.com/mail/answer/2753077?co=GENIE.Platform%3DiOS&hl=it&oco=0
Grazie mille, sei stato gentilissimo
theJanitor
16-12-2016, 09:55
No no, l'importante è che non perdo quelli che ho su android.
Una volta messi i contatti sull'iphone, il tel android viene resettato e venduto.
Quindi tutti i miei contatti vengono tenuti solo ed esclusivamente su iphone 7.
allora puoi anche non fare nient'altro
cuoresportivo86
16-12-2016, 10:00
Ancora 1 settimana e posso scartare il mio benedetto iphone 7 ! E' dal 12 novembre che ce l'ho nascosto in casa :cry: :cry: :cry: :cry:
guant4namo
16-12-2016, 10:01
Per la batteria invece? Come devo comportarmi affinchè duri il più possibile?
guant4namo
16-12-2016, 10:13
Non farti problemi e caricalo come ti pare :D
Ho un iPhone 4 da 6 anni e mezzo che arriva ancora a fine giornata con la batteria, e non ho mai seguito regole ;)
Siccome è il mio primo telefono apple, vorrei tenerlo come un gioiello. E la cosa che mi interessa di più è la batteria.
Leggendo online ci sono utenti che dicono , appena aperto dalla scatola, bisogna farlo arrivare a 0, poi una volta scarico caricarlo a tel spento fino al raggiungimento del 100%.
Una volta la carica finita, staccarlo ed utilizzarlo, poi al raggiungimento del 15/16% di batteria, metterlo a caricare.
Quindi, non so se è una procedura valida al 100% , infatti chiedevo a voi sul thread :)
Ciao ragazzi, causa improvvisa dipartita del mio vecchio iPhone fuori garanzia passerò al 7..
Non plus perchè per me è troppo grande, sarei orientato sui 128gb con contratto TRE.
Ho un dubbio amletico, il jet black è così delicato?.. Io lo tengo sempre senza custodia perchè le odio e mi piace sentire e vedere il design senza filtri..
Chi ha il Jb dopo qualche mese è davvero tanto rigato o rovinato?..
Ciao!
razor820
16-12-2016, 10:36
Per la batteria invece? Come devo comportarmi affinchè duri il più possibile?
1) non usare rete 4g
2) non usare il gps
3) non usare il bluetooth
4) non usare il wifi
Per il resto sfruttalo al pieno e vedi che ti arriverà a fine giornataa ;D
Mr_Paulus
16-12-2016, 11:13
1) non usare rete 4g
2) non usare il gps
4) non usare il wifi
comprare un 3330 insomma
Johnny92
16-12-2016, 13:58
Purtroppo fino ad ora tutte le pellicole posteriori in commercio sui vari siti online, nel jet Black rimuovono tutte le scritture posteriori, di qualsiasi prezzo dalle 2 euro alle 20. All'AppleStore non ne vendono e non sanno della loro esistenza o non vogliono sapere..
Io ho lo stesso problema tuo, ho preso il plus colorazione jetBlack e non ne ho trovate pellicole posteriori. L'unica soluzione è la cover originale Apple da 39-49 euri, con interno "scamosciato", non mettere le altre perchè non aderiscono bene, in pù entra la polvere e nel giro di 10 giorni come è capitato ad un mio amico ti ritrovi in controluce le varie "ragnatele", per chi non le conoscesse i graffietti provocati dai panni per asciugare la carrozzeria con verniciatura metallizzata.
Nel tuo caso penso che la cover originale sia perfetta, nel mio assoulamente no, già è un mattone di se il plus, ho provato con la cover originale ma avevo bisogno di uno zaino per portarmelo in giro :D
Cover anteriore mai messa, specialmente quella in vetro, lo rende troppo tamarro, e in 7 anni di iphone senza pellicola anteriore, tenuti in tasca con chiavi, caduti buttati sulla sabbia, non ho mai avvertito graffi sul display..
Nel tuo caso se il problema sono solo i graffi prendine una di 3 euri da amazon, perchè con quelle che vendono all'applestore non cambia niente a parte il prezzo... Se invece sei un fabbro o lavori in segheria o qualcosa del genere e hai paura che un utensile di ferro ti cada sopra il display comprane una in vetro da 3 strati, sempre circa 9 euri su amazon
Ciao, grazie per la risposta. Quindi tu dici di inserirlo senza nessuna pellicola posteriore nella cover originale della Apple?
Ieri mi sono visto un po' di video sulla cover in questione, è molto bella, soprattutto la parte "scamosciata" all'interno. Comprerò quella insieme alla pellicola frontale.
Come ti dicevo prima, il dubbio che mi affligge, invece, è per quella di dietro. Pellicole cinesi scadenti NO. O se ne trova una buona che non faccia togliere le scritte, oppure lo metto nella cover senza.
Sicuro che non ce ne siano buone in commercio?
paolob79
16-12-2016, 14:00
Io invece sto cercando qualche cover tipo la originale in pelle di apple ma con più grip.. non so perchè ma l'orginale mi scivola peggio che con il telefono nudo e crudo... quella della Samsung del mio S7 edge è più "porosa" come pelle e la riesco ad afferrare perfettamente.
RazerXXX
16-12-2016, 14:13
Sto effettuando il downgrade a 10.1.1 così da poter usare il jailbreak a breve
Kostanz77
16-12-2016, 16:32
Alla fine non ho resistito. Ho preso la versione barbone da 32 gb :). Ero passato ad Android da un iPhone 4 ma ho sempre rimpianto iOS .
voi due, intendo tu e sicofante, siete i barboni del thread con il 32GB versione lumaca......😂😂😂😂😂
razor820
16-12-2016, 16:41
Ciao, grazie per la risposta. Quindi tu dici di inserirlo senza nessuna pellicola posteriore nella cover originale della Apple?
Ieri mi sono visto un po' di video sulla cover in questione, è molto bella, soprattutto la parte "scamosciata" all'interno. Comprerò quella insieme alla pellicola frontale.
Come ti dicevo prima, il dubbio che mi affligge, invece, è per quella di dietro. Pellicole cinesi scadenti NO. O se ne trova una buona che non faccia togliere le scritte, oppure lo metto nella cover senza.
Sicuro che non ce ne siano buone in commercio?
Per ora non conviene.. Quando uscira qualcosa in futuro e dopo che avranno fatto delle recensioni positive allora si, ma per ora non conviene rischiare di trovarsi un cellulare di 800-1000 euri graffiato e nel caso mio che ogni anno lo devo rivendere non riuscirei a piazzarlo
il menne
16-12-2016, 16:46
Ciao ragazzi, causa improvvisa dipartita del mio vecchio iPhone fuori garanzia passerò al 7..
Non plus perchè per me è troppo grande, sarei orientato sui 128gb con contratto TRE.
Ho un dubbio amletico, il jet black è così delicato?.. Io lo tengo sempre senza custodia perchè le odio e mi piace sentire e vedere il design senza filtri..
Chi ha il Jb dopo qualche mese è davvero tanto rigato o rovinato?..
Ciao!
Il mio 7 plus JB è perfetto come il primo giorno, salvo qualche ditata, va pulito ogni giorno col pannettino da occhiali, ormai sono due mesi e mezzo, e lo uso nudo perché è bellissimo, ma quando non lo uso lo ripongo in una pratica e robusta custodia con calamita che poi tengo o in tasca o sulla scrivania o nella valigetta.... tenerlo sempre senza custodia non credo sia una scelta saggia con questa colorazione e allora penso che sicuramente si segnerebbe.
Nel caso tu prenda un jb valuta bene, quindi, perchè con un uso con custodia come faccio io il telefono ti resta perfetto, ma se pensi di usarlo senza niente, beh..... :fagiano:
Wuillyc2
16-12-2016, 18:13
Siccome è il mio primo telefono apple, vorrei tenerlo come un gioiello. E la cosa che mi interessa di più è la batteria.
Leggendo online ci sono utenti che dicono , appena aperto dalla scatola, bisogna farlo arrivare a 0, poi una volta scarico caricarlo a tel spento fino al raggiungimento del 100%.
Una volta la carica finita, staccarlo ed utilizzarlo, poi al raggiungimento del 15/16% di batteria, metterlo a caricare.
Quindi, non so se è una procedura valida al 100% , infatti chiedevo a voi sul thread :)
scaricarlo a zero non va bene per la batteria a litio, nel senso che se ci arrivi usandolo in giornata va bene, ma mandarlo a zero di proposito è sbagliato.
willy_revenge
16-12-2016, 18:20
Aprirlo e scaricarlo a 0 è la cosa più stupida che si possa fare con una batteria al litio.
noooo !!!!!!!!! Hai preso la versione sicofante :muro:
eppure su questo forum ne parliamo da un po' di tempo :doh:
Ammetto che le nuove cuffie mi intrigano non poco.... sapete se tra qualche tempo si troveranno anche presso rivenditori terzi a prezzi più bassi???? :D
tra un mese secondo me le trovi anche altrove, ma sul prezzo non credo si risparmierà tanto: è già buono di suo.
Comunque monitorizza Amazon.
Io già scaricato è comprato il gioco e mi piace moltissimo!! Voi che ne pensate ?
lo sto provando ora.
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo in questo thread, in quanto oggi mi arriva l'iphone 7 matte black 128gb
Siccome vorrei tenerlo e farlo durare più a lungo possibile, come devo comportarmi con la batteria? Appena lo ricevo c'è un minimo di carica. Devo farlo scaricare fino a 0 poi ricaricarlo al 100% da tel spento?
Inoltre ho un account google con tutti i numeri salvati. Come faccio a farli comparire sulla rubrica senza scriverli uno ad uno?
non ti fare problemi sulla batteria: usalo un po' e mettilo in carica fino al 100% (lascialo un po' sotto carica al 100%).
Da li in poi usalo come ti pare, ma se riesci a non farlo scendere troppo spesso sotto il 20/30% è meglio.
Per i contatti è semplicissimo: configura l'account Google nel tuo iPhone e spunta la scheda CONTATTI. Ti appariranno in rubrica.
1) non usare rete 4g
2) non usare il gps
4) non usare il wifi
ogni volta che ti leggo ho una sola reazione: :doh: :muro: :doh:
Uno si compra un iPhone 7 e poi non utilizza 4G, GPS, BT e WiFi.... che risparmiasse i soldi direttamente.
Ecco il telefono per te:
http://thebizloft.com/wp-content/uploads/2015/06/samsung-e1200.jpg
costa 26€, è pure Samsung così sei felice :rolleyes:
Aprirlo e scaricarlo a 0 è la cosa più stupida che si possa fare con una batteria al litio.
concordo.
In generale le batterie al litio meno volte le porti allo 0% meglio è
Johnny92
16-12-2016, 19:10
Per ora non conviene.. Quando uscira qualcosa in futuro e dopo che avranno fatto delle recensioni positive allora si, ma per ora non conviene rischiare di trovarsi un cellulare di 800-1000 euri graffiato e nel caso mio che ogni anno lo devo rivendere non riuscirei a piazzarlo
Hai perfettamente ragione, graffiarlo è l'ultima delle cose che voglio! Anch'io voglio rivenderlo l'anno prossimo e deve essere perfetto.
Il mio 7 plus JB è perfetto come il primo giorno, salvo qualche ditata, va pulito ogni giorno col pannettino da occhiali, ormai sono due mesi e mezzo, e lo uso nudo perché è bellissimo, ma quando non lo uso lo ripongo in una pratica e robusta custodia con calamita che poi tengo o in tasca o sulla scrivania o nella valigetta.... tenerlo sempre senza custodia non credo sia una scelta saggia con questa colorazione e allora penso che sicuramente si segnerebbe.
Nel caso tu prenda un jb valuta bene, quindi, perchè con un uso con custodia come faccio io il telefono ti resta perfetto, ma se pensi di usarlo senza niente, beh..... :fagiano:
La custodia che usi va a pressione con il telefono, oppure è tipo quelle a sacca/calza dove lo puoi uscire facilmente?
Perché nel primo caso il togli e metti spesso non potrebbe graffiartelo?
sicofante
17-12-2016, 05:42
voi due, intendo tu e sicofante, siete i barboni del thread con il 32GB versione lumaca......😂😂😂😂😂
Hai visto Tony.www che caimani si aggirano in questo Topic?
noooo !!!!!!!!! Hai preso la versione sicofante :muro:
eppure su questo forum ne parliamo da un po' di tempo :doh
iPhone versione sicofante ... azzz ... il marchio del disonore e pseudonimo di telefono di serie D;
perché la B è riserbata ai pregggiati ricondizionati della Genius e la C ai JetBlack segati dalle righe.
Se me lo rubano il ladro me lo restituisce sdegnato perché certe ciofeche neanche il ricettatore più scalcagnato se le prende.
Sicofante, devi recarti all'Unieuro di Porta Nuova che ha aperto ieri, ed ha messo tot iPhone 7 128GB a 799 euro
:cry: :cry: Quanto ho pagato il 32GB per risparmiare in un attacco di avarizia!! :cry: :cry:
sicofante
17-12-2016, 07:50
Per ricconi e sciccosi decisi a spendere e spandere ecco la prova con video di un vetro a tutto schermo:
http://www.ispazio.net/742772/recensione-vetro-temperato-skin-a-4d-che-copre-il-100-dello-schermo-degli-iphone-7-ed-iphone-7-plus
Io col braccino corto non lo acquisto perché la Ghiottona sempre lo stesso quantitativo di olio mi da; sia che monti l'attuale Spigen sia che monti questo.
Johnny92
17-12-2016, 09:54
Sicofante, devi recarti all'Unieuro di Porta Nuova che ha aperto ieri, ed ha messo tot iPhone 7 128GB a 799 euro :D
Anche al Sottocosto MediaWorld di settimana scorsa stava a quel prezzo.
Adreno Cromo
17-12-2016, 10:16
Maledetti sottocosto...tra qualche anno troveremo iPhone in omaggio con 2 fustini di sapone per lavatrice (come attualmente si trovono i Samsung):D
Sicofante, devi recarti all'Unieuro di Porta Nuova che ha aperto ieri, ed ha messo tot iPhone 7 128GB a 799 euro :D
799€ .... se penso ai 909€ che ho pagato io .... :rolleyes:
iPhone versione sicofante ... azzz ... il marchio del disonore e pseudonimo di telefono di serie D;
perché la B è riserbata ai pregggiati ricondizionati della Genius e la C ai JetBlack segati dalle righe.
Se me lo rubano il ladro me lo restituisce sdegnato perché certe ciofeche neanche il ricettatore più scalcagnato se le prende.
Sico , Sico, alla tua veneranda età (tu sei uno dei pochi a cui posso fare questo discorso, dai miei 45 anni :Prrr: ) avresti dovuto sapere che comprarsi l' iPhone modello "vorrei ma non posso" è un grave errore :ciapet:
Il vero sborone si prende il 256 GB Jet Black che costa un rene, e poi si ritrova con 200 GB di spazio libero :sofico:
A tanto non sono arrivato neppure io : ho preso il 128 GB Gold ed il rene l'ho solo dato in affitto (e comunque ho 94 GB liberi e non riesco a riempirlo manco impegnandomi :stordita: )
futurama92
17-12-2016, 10:42
iPhone versione siconfante mi fa morire :D
RazerXXX
17-12-2016, 13:14
URGENTE
Ho ripristinato l'iPhone da zero e non ho app, una volta feci lo stesso e mi riscaricò tutte le app in automatico ma ora no
Come faccio a farlo?
Wuillyc2
17-12-2016, 13:41
Sico , Sico, alla tua veneranda età (tu sei uno dei pochi a cui posso fare questo discorso, dai miei 45 anni :Prrr: ) avresti dovuto sapere che comprarsi l' iPhone modello "vorrei ma non posso" è un grave errore :ciapet:
Il vero sborone si prende il 256 GB Jet Black che costa un rene, e poi si ritrova con 200 GB di spazio libero :sofico:
A tanto non sono arrivato neppure io : ho preso il 128 GB Gold ed il rene l'ho solo dato in affitto (e comunque ho 94 GB liberi e non riesco a riempirlo manco impegnandomi :stordita: )
io con il 256 ho libero 68 giga al momento, però poi varia, a volte è di più e a volte è di meno. Comunque per quanto riguarda il prezzo è lo scotto di avere tutto e subito come tutte le cose. Io da vero patito se ora costa meno sinceramente me ne faccio una ragione, non mi piace aspettare 2 mesi per pagarlo 100€ in meno o 200€, vista la vita corta che ha un iPhone di circa 12 mesi mi piace sfruttarla in pieno. Certo è che chi invece le 200€ a fine mesi sono indispensabili fa bene ad aspettare.
willy_revenge
17-12-2016, 13:47
Tra l'altro prenderlo quasi 3 mesi dopo e senza garanzia apple di due anni non so se vale i 109€
Wuillyc2
17-12-2016, 13:50
Tra l'altro prenderlo quasi 3 mesi dopo e senza garanzia apple di due anni non so se vale i 109€
esatto, bisognerebbe comunque fare la Apple Care se si intende tenerlo più di un anno.
sicofante
17-12-2016, 14:31
iPhone versione siconfante mi fa morire :D
Ho sempre portato con tracotanza il telefono sulla panza appeso al collo con un laccio.
A parte il fatto che così non l'ho mai perso, avendo sempre comprato dei gran telefoni, mostrandoli di prepotenza non facevo altro che tecnologicamente affermare che ero io il Maschio Alfa con i dardanelli più grossi e pelosi ovvero per dirla come il Marchese del Grillo:
"io sono io e voi non siete un caxxo".
Ma dopo il ramsizegate del 7 32Gb ed i siluri che mi avete lanciato non ho più il coraggio di uscire con l'iPhone perché temo che mi lancino le monetine per compassione.
Ecco come uso il mio 7; l'ho ridotto a fermacarte ma quando suonano alla porta lo metto in un cassetto perché l'ospite non lo veda.
http://i66.tinypic.com/2r63afm.jpg
http://i63.tinypic.com/6jpy1c.jpg
In giro dai Professionisti ed Artigiani con cui mi interfaccio per il mio mestiere vado col Wiko.
Almeno vedendo il miserabile Android da 69 Euro si muovono a compassione che gli affari mi vanno male e mi fanno lo sconto.
Se invece mi presento con il 7 da 32Gb (e si vede lontano un miglio che è un 32Gb) si dicono: guardalo qua l'imprenditore mezzo-fallito che vuol far vedere di avere un telefono Apple ma non può permetterselo ed ha preso la versione da barbun per cercare di impressionarci.
Questo ciancia ciancia e poi non ci paga le fatture. Alla larga; meglio non servirlo! :cry: :cry:
futurama92
17-12-2016, 14:48
😂😂😂
futurama92
17-12-2016, 14:49
😂😂
Johnny92
17-12-2016, 15:05
Ragazzi, domanda stupida: ma a voi non si sente il classico suono quando scattate una foto? A me no, eppure ho tutto al massimo e non in vibrazione...
EDIT: Quando sta su "Foto" non si sente niente, su "1:1" si sente lo scatto, e su "Video" anche. Ma su "Foto" è muto.
guant4namo
17-12-2016, 16:02
Dove posso acquistare una buona basetta per il mio iphone 7 da appoggiare davanti al pc ? :)
Ci sono solo basette con ricarica, oppure esistono anche basette senza ricarica?
Dove posso acquistare una buona basetta per il mio iphone 7 da appoggiare davanti al pc ? :)
Ci sono solo basette con ricarica, oppure esistono anche basette senza ricarica?
guarda su Amazon, ci sono molti stand in alluminio e legno... a pochi euro
Ragazzi, domanda stupida: ma a voi non si sente il classico suono quando scattate una foto? A me no, eppure ho tutto al massimo e non in vibrazione...
EDIT: Quando sta su "Foto" non si sente niente, su "1:1" si sente lo scatto, e su "Video" anche. Ma su "Foto" è muto.
a me si sente il click a meno che non sia su silenzioso
URGENTE
Ho ripristinato l'iPhone da zero e non ho app, una volta feci lo stesso e mi riscaricò tutte le app in automatico ma ora no
Come faccio a farlo?
vai nel App Store e trovi i tuoi acquisti: devi scaricarli uno per uno (è un buon momento per fare "pulizia" di quelle app che non usavi più da tempo).
Per quello che vale, sul mio 6s plus e 10.2, su foto il click non si sente.
RazerXXX
17-12-2016, 22:00
vai nel App Store e trovi i tuoi acquisti: devi scaricarli uno per uno (è un buon momento per fare "pulizia" di quelle app che non usavi più da tempo).
Ieri me le ha scaricate tutte in automatico, senza doverle riscaricare tutte a mano :mbe:
Ieri me le ha scaricate tutte in automatico, senza doverle riscaricare tutte a mano :mbe:
non è che l'hai ripristinato come nuovo ? In quel caso le app non le scarica in automatico.
Per quello che vale, sul mio 6s plus e 10.2, su foto il click non si sente.
urla ho controllato: non si sente il click su Foto :mbe:
Sono sicuro che prima si sentisse, quindi non so da quanto è cambiata la situazione
Kostanz77
18-12-2016, 00:32
Hai visto Tony.www che caimani si aggirano in questo Topic?
:cry: :cry: Quanto ho pagato il 32GB per risparmiare in un attacco di avarizia!! :cry: :cry:
Caro sicofante, la vendetta è un piatto che va servito freddo..........un anno fa ti divertivi tu, adesso il vento è cambiato 👹👹👹👹
Kostanz77
18-12-2016, 00:51
Ho sempre portato con tracotanza il telefono sulla panza appeso al collo con un laccio.
A parte il fatto che così non l'ho mai perso, avendo sempre comprato dei gran telefoni, mostrandoli di prepotenza non facevo altro che tecnologicamente affermare che ero io il Maschio Alfa con i dardanelli più grossi e pelosi ovvero per dirla come il Marchese del Grillo:
"io sono io e voi non siete un caxxo".
Ma dopo il ramsizegate del 7 32Gb ed i siluri che mi avete lanciato non ho più il coraggio di uscire con l'iPhone perché temo che mi lancino le monetine per compassione.
Ecco come uso il mio 7; l'ho ridotto a fermacarte ma quando suonano alla porta lo metto in un cassetto perché l'ospite non lo veda.
In giro dai Professionisti ed Artigiani con cui mi interfaccio per il mio mestiere vado col Wiko.
Almeno vedendo il miserabile Android da 69 Euro si muovono a compassione che gli affari mi vanno male e mi fanno lo sconto.
Se invece mi presento con il 7 da 32Gb (e si vede lontano un miglio che è un 32Gb) si dicono: guardalo qua l'imprenditore mezzo-fallito che vuol far vedere di avere un telefono Apple ma non può permetterselo ed ha preso la versione da barbun per cercare di impressionarci.
Questo ciancia ciancia e poi non ci paga le fatture. Alla larga; meglio non servirlo! :cry: :cry:
Amico ma come ti sei ridotto??.......dai porta pazienza, ancora 8 mesi e poi lo vendi, ma a chi lo vendi???
La signora toscana penso abbia già ricevuto la raccomandata, contenente tutta la documentazione che attesta le pessime doti velocistiche del tuo 32 GB ciofeca...😂😂😂😂👹👹👹👹
Johnny92
18-12-2016, 08:23
Sono sicuro che prima si sentisse, quindi non so da quanto è cambiata la situazione
Forse ho scoperto l'arcano: Su iPhone 7 (non so sul 6S), nelle opzioni in alto della fotocamera, c'è un pallino che si chiama Live.
Quando è attivo (di colore giallo) non si sente il click della Fotocamera, quando non è attivo (trasparente) si sente.
Confermatemi questo.
Confermo, è proprio così.
Wuillyc2
18-12-2016, 08:58
2 pagine dietro avevo postato questo:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161218/1d11d37faca71419b17552b009bcef4d.jpg
Wuillyc2
18-12-2016, 08:59
Se hai attiva la funzione live foto non fa il click, viceversa invece lo fa.
il menne
18-12-2016, 09:02
Veramente sul mio jb da 256 ho meno di 80gb liberi in diminuzione....... l'ho preso apposta. Se no ero sempre a scaricare i filmati sul Mac o pc ..... senza contare tutto il resto.
samsamsam
18-12-2016, 09:58
Appena controllato con ultimo IOS.
SI sente.
Se la levetta è sul mute no.
Wuillyc2
18-12-2016, 10:31
SI sente.
e se le live foto sono disattivate.
samsamsam
18-12-2016, 13:18
e se le live foto sono disattivate.
...la cui opzione si è riattivata di default post aggiornamento.
Wuillyc2
18-12-2016, 13:27
esatto, le nuove AirPods comunque a vedere i primi video sembrano andar bene, peccato che tocca aspettare dopo Natale prima di provarle.
Johnny92
18-12-2016, 13:48
Sì, anche qualdo il telefono è nuovo, ed avvii la fotocamera, l'opzione è di default, infatti la prima foto che ho scattato era "muta".
willy_revenge
18-12-2016, 14:58
esatto, le nuove AirPods comunque a vedere i primi video sembrano andar bene, peccato che tocca aspettare dopo Natale prima di provarle.
Io spero ancora nel ritiro allo store disponibile prima di natale
il menne
18-12-2016, 15:14
Io ieri sono andato all'apple store per provarle le AirPods e, nel caso, prenderle, ma non ne avevano manco in mostra ..... :(
willy_revenge
18-12-2016, 15:16
Negli store fisici escono domani
Forse ho scoperto l'arcano: Su iPhone 7 (non so sul 6S), nelle opzioni in alto della fotocamera, c'è un pallino che si chiama Live.
Quando è attivo (di colore giallo) non si sente il click della Fotocamera, quando non è attivo (trasparente) si sente.
Confermatemi questo.
Confermo, è proprio così.
confermo ! Quindi è così dai tempi del 6S, ma non ci avevo più fatto caso.
In effetti ha senso, perché le foto Live non sono esattamente istantanee...
Se hai attiva la funzione live foto non fa il click, viceversa invece lo fa.
già, l'ho scoperto oggi :fagiano:
SI sente.
avrai il Live disattivato
purtroppo ha deciso di regalarmele la suocera, ergo avrò i soldi dopo Natale, ergo non le ho potute preordinare anche se ero tra i primi (c'era ancora la consegna 21 dicembre) :doh:
Le cercherò in uno Store dal 28 in poi....
sicofante
18-12-2016, 16:37
Amico ma come ti sei ridotto??.......dai porta pazienza, ancora 8 mesi e poi lo vendi, ma a chi lo vendi???
La signora toscana penso abbia già ricevuto la raccomandata, contenente tutta la documentazione che attesta le pessime doti velocistiche del tuo 32 GB ciofeca...😂😂😂😂👹👹👹👹
Caino è sempre stato un dilettante sopravvalutato; in giro c'è dei veri professionisti.
Wuillyc2
18-12-2016, 17:08
confermo ! Quindi è così dai tempi del 6S, ma non ci avevo più fatto caso.
In effetti ha senso, perché le foto Live non sono esattamente istantanee...
già, l'ho scoperto oggi :fagiano:
avrai il Live disattivato
purtroppo ha deciso di regalarmele la suocera, ergo avrò i soldi dopo Natale, ergo non le ho potute preordinare anche se ero tra i primi (c'era ancora la consegna 21 dicembre) :doh:
Le cercherò in uno Store dal 28 in poi....
io quando le ho ordinate già erano in consegna per fine mese purtroppo.
Kostanz77
18-12-2016, 17:23
Caino è sempre stato un dilettante sopravvalutato; in giro c'è dei veri professionisti.
dai a 250€ lo prendo io e lo uso come muletto.....affare fatto??😎
sicofante
18-12-2016, 17:34
dai a 250€ lo prendo io e lo uso come muletto.....affare fatto??😎
Cifra ragguardevole per un bradipo ciofeca; non offri un po' troppo Kostanz77?
Adesso scrivo al Garante delle Privacy per avere il diritto all'oblio di ogni notizia su questo Topic su "presunte" scarse prestazioni del 32Gb e che faccia cancellare tutto.
Poi da buon venditore a pressione mi lavoro la Ghiottona dicendole che ci sono persone così invidiose del mio perfettissimo 7 a memoria small perché dicccchiù non serve, che mandano missive postali con enormissime bugie per screditarlo. La teoria del gomblotto funziona sempre.
E chiedo una latta in più; ce la faccio! :Prrr:
Kostanz77
18-12-2016, 17:46
Adesso scrivo al Garante delle Privacy per avere il diritto all'oblio di ogni notizia su questo Topic su "presunte" scarse prestazioni del 32Gb e che faccia cancellare tutto.
Poi da buon venditore a pressione mi lavoro la Ghiottona dicendole che ci sono persone così invidiose del mio perfettissimo 7 a memoria small perché dicccchiù non serve, che mandano missive postali con enormissime bugie per screditarlo. La teoria del gomblotto funziona sempre.
effettivamente è un po' tanto per quel dispositivo......ma sei un amico, quindi ti vengo incontro 😀
dai dai te lo compro io a 300€.... affare fatto ? :fagiano:
Kostanz77
18-12-2016, 18:39
dai dai te lo compro io a 300.... affare fatto ? :fagiano:
non ti mettere in mezzo......😂
futurama92
18-12-2016, 18:42
Si fanno offerte al ribasso 😂
Kostanz77
18-12-2016, 18:52
Si fanno offerte al ribasso 😂
infatti......per quella ciofeca di 32GB solo offerte al ribasso
Ciao a tutti,
Come se la cava il vostro sette nelle foto con luce diretta?
Il mio produce troppo flare, sia foto che video, in molte occasioni anche se la luce non è diretta, ho la passione della fotografia, conosco il flare e so cI me evitarlo ma come n questo 7 è impossibile.
Nessuno di voi ha questo problema ?
Nessuno di voi ha questo problema ?
perché non mi fai vedere qualche foto? cosi' provo a fare la stessa foto con le stesse condizioni, non si può pretendere che la gente risponda senza far vedere nulla!
guant4namo
18-12-2016, 20:24
2 pagine dietro avevo postato questo:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161218/1d11d37faca71419b17552b009bcef4d.jpg
Dove lo hai comprato? :)
Wuillyc2
18-12-2016, 20:46
Dove lo hai comprato? :)
Amazzone
guant4namo
18-12-2016, 20:49
Amazzone
Thank you! :D
perché non mi fai vedere qualche foto? cosi' provo a fare la stessa foto con le stesse condizioni, non si può pretendere che la gente risponda senza far vedere nulla!
grazie mille, allego qualche foto:
https://s27.postimg.org/ijxpmkor3/Full_Size_Render_1.jpg (https://postimg.org/image/ijxpmkor3/)
https://s27.postimg.org/asgzo0klr/Full_Size_Render_2.jpg (https://postimg.org/image/asgzo0klr/)
https://s27.postimg.org/r4r1dqyxb/Full_Size_Render.jpg (https://postimg.org/image/r4r1dqyxb/)
basta anche una piccola fonte di luce per creare questi noiosi artefatti.
Negli store fisici escono domani
:mbe: :mbe: :mbe:
willy_revenge
18-12-2016, 23:18
:mbe: :mbe: :mbe:
Non so che quantità ne avranno in Italia (probabilmente 0 o poco più)
Wuillyc2
18-12-2016, 23:56
Thank you! :D
Fammi sapere se non lo trovi che ti mando per mp il link.
guant4namo
19-12-2016, 00:19
Fammi sapere se non lo trovi che ti mando per mp il link.
Sono indeciso tra queste due:
1° versione:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/71WIGbzVIpL._SL1500_.jpg
2° versione:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/61DpIn9z7KL._SL1000_.jpg
RazerXXX
19-12-2016, 03:06
Nessuno di voi ha problemi con la tastiera?
Spesso mi suggerisce parole in maiuscolo
Ma dove lo hai letto??
Wuillyc2
19-12-2016, 09:22
Sono indeciso tra queste due:
1° versione:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/71WIGbzVIpL._SL1500_.jpg
2° versione:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/61DpIn9z7KL._SL1000_.jpg
io avendo tutto l'ufficio hi-tech preferisco quella in alluminio, però è bella anche quella in legno, a seconda di dove la devi mettere.
il menne
19-12-2016, 09:40
La custodia che usi va a pressione con il telefono, oppure è tipo quelle a sacca/calza dove lo puoi uscire facilmente?
Perché nel primo caso il togli e metti spesso non potrebbe graffiartelo?
Non è né a pressione, né a calza, il telefono entra agevolmente, non esce perché ha la chiusura a calamita, se no se ne potrebbe uscire, quindi non ci sono rischi che venga graffiato dalla custodia, mai accaduto con le vare custodie che ho avuto.
Questa che uso attualmente è la cellularline prestige 4xl nera, devo dire che mi ci trovo assai bene.
Prese stamattina all' Apple Store Euroma2.
Ne avevano 4 sullo scaffale (ora sono 3 :Prrr: ), non ho chiesto quante ne avessero in magazzino.
Sul thread apposito trovate unboxing e prime impressioni (aggiornerò) :read:
https://s27.postimg.org/ijxpmkor3/Full_Size_Render_1.jpg (https://postimg.org/image/ijxpmkor3/)
https://s27.postimg.org/asgzo0klr/Full_Size_Render_2.jpg (https://postimg.org/image/asgzo0klr/)
https://s27.postimg.org/r4r1dqyxb/Full_Size_Render.jpg (https://postimg.org/image/r4r1dqyxb/)
ho controllato nel mio rullino e non riesco a trovare problemi simili.... però c'era un altro utente che lamentava lo stesso difetto.
Potrebbe essere un problema del singolo esemplare (magari assemblaggio delle lenti).
Nessuno di voi ha problemi con la tastiera?
Spesso mi suggerisce parole in maiuscolo
in questo caso non si tratta di un problema di "tastiera", ma del dizionario integrato nel quale magari hai inserito involontariamente un paio di parole maiuscole che lui ti ripropone.
A me è successo con il MA e con L' .... ogni volta me le propone maiuscole.
Volendo si può risolvere resettando il dizionario dalle Impostazioni, se proprio ti infastidisce.
willy_revenge
19-12-2016, 11:06
Prese stamattina all' Apple Store Euroma2.
Ne avevano 4 sullo scaffale (ora sono 3 :Prrr: ), non ho chiesto quante ne avessero in magazzino.
Sul thread apposito trovate unboxing e prime impressioni (aggiornerò) :read:
Eh io vengo a Roma in settimana, spero di trovarle.
Volevo aspettare almeno un aggiornamento che permettesse di cambiare brano dalle cuffie, ma la scimmia è pesantissima :sofico:
Eh io vengo a Roma in settimana, spero di trovarle.
Volevo aspettare almeno un aggiornamento che permettesse di cambiare brano dalle cuffie, ma la scimmia è pesantissima :sofico:
sicuramente gli arriveranno rifornimenti con quantità limitate a scaglioni... se sei fortunato le trovi.
Il mio è stato assolutamente un acquisto compulsivo :Prrr:
ho controllato nel mio rullino e non riesco a trovare problemi simili.... però c'era un altro utente che lamentava lo stesso difetto.
Potrebbe essere un problema del singolo esemplare (magari assemblaggio delle lenti
Grazie per l'interessamento, se hai tempo potresti fare qualche foto di sera dove ci sono lampioni o altre fonti di luce?
Ho contattato il negozio dove ho acquistato il telefono, dovrei spedirlo, loro lo contrOllano e vedono che fare, non vorrei poi che fosse ritenuto un normale comportamento della lente, non vorrei spedirlo inutilmente visto che poi per riaverlo passeranno circa 15 giorni.
willy_revenge
19-12-2016, 12:15
Grazie per l'interessamento, se hai tempo potresti fare qualche foto di sera dove ci sono lampioni o altre fonti di luce?
Ho contattato il negozio dove ho acquistato il telefono, dovrei spedirlo, loro lo contrOllano e vedono che fare, non vorrei poi che fosse ritenuto un normale comportamento della lente, non vorrei spedirlo inutilmente visto che poi per riaverlo passeranno circa 15 giorni.
Scusa è ma è un iPhone 7, quindi ha meno di un anno.
Vai direttamente da apple oppure contattali telefonicamente nel caso dovesse rivelarsi necessaria l'assistenza.
Il problema è che Lavoro in Arabia Saudita, qui non ci sono Apple Store.
L'ho comprato da un sito simile ad Amazon.
Quindi credo di essere costretto a mandarlo in assistenza tramite questo sito.
paolob79
19-12-2016, 14:21
Ma non penso... il primo anno puoi anche sentire apple al telefono e fare tutto tramite loro
willy_revenge
19-12-2016, 14:24
Ma non penso... il primo anno puoi anche sentire apple al telefono e fare tutto tramite loro
In Arabia Saudita non hanno store, non so come possa funzionare.
paolob79
19-12-2016, 14:28
In Arabia Saudita non hanno store, non so come possa funzionare.
Secondo me tramite corriere... anche in italia il corriere passa e lo spedisce all'estero...
willy_revenge
19-12-2016, 14:31
Secondo me tramite corriere... anche in italia il corriere passa e lo spedisce all'estero...
se non c'è store in genere non c'è assistenza.
paolob79
19-12-2016, 14:33
Può essere non sono esperto... anche perchè poi dipende se lavora ed ha residenza la.. ma uno può pure trovarsi in giro per solo lavoro e non potrebbe usufruire della garanzia ?
Boh ammetto di essere ignorante.
stasera faccio una prova cercando di ricreare le condizioni
L' Arabia Saudita è un paese dove commercializzano il prodotto, anche se non hanno Store.
http://www.apple.com/sa/contact/
come vedete dal sito, ci sono contatti. Senti loro.
perdona il crop (non mi va di mostrare mio figlio piccolo), ma questa l'ho fatta 2/3 sere fa.... tanti lampioni su sfondo scuro, non mi sembra di vedere alcuna flare
https://s24.postimg.org/562d3tw29/IMG_0077.jpg (https://postimg.org/image/562d3tw29/)
i pochi "Punti di luce" che si scorgono al 100% di ingrandimento sono stelle.
Ho controllato altre 5/6 foto scattate di notte in condizioni estreme (con fuoco e lampioni su sfondo completamente buio), perdonami se non le posto, c'è mio figlio grande in primo piano, ma nessun segno di flare.
Stasera ne scatto una senza soggetti.
perdonami se non le posto, c'è mio figlio grande in primo piano, ma nessun segno di flare.
Stasera ne scatto una senza soggetti.
Sei stato gentilissimo,
La tua foto sembra buona, se posso chiedere, potresti farne una con n i lampioni più vicini?
Il cellulare l'ho. Acquistato qui in Arabia, è la prima volta che ho bisogno di assistenza per un prodotto Apple, solo oggi grazie a voi ho scoperto che potevo contattare Apple direttamente, mi hanno appena dato l'indirizzo di un rivenditore autorizzato che ispezionerà il telefono.
L'idea dinspedirlo a riaverlo dopo 15 giorno proprio non mi va.
Merci ledi vado al centro e vedo che dicono.
Grazie a tutti.
Sei stato gentilissimo,
La tua foto sembra buona, se posso chiedere, potresti farne una con n i lampioni più vicini?
Il cellulare l'ho. Acquistato qui in Arabia, è la prima volta che ho bisogno di assistenza per un prodotto Apple, solo oggi grazie a voi ho scoperto che potevo contattare Apple direttamente, mi hanno appena dato l'indirizzo di un rivenditore autorizzato che ispezionerà il telefono.
L'idea dinspedirlo a riaverlo dopo 15 giorno proprio non mi va.
Merci ledi vado al centro e vedo che dicono.
Grazie a tutti.
ok ho fatto una prova più specifica e posso confermarti che il lens flare c'è, magari non così marcato come appare a te ma c'è.
Nell'immagine che posto qui sotto si vede, piccolo, vicino al lampione nel centro dell'inquadratura (quella in cielo è proprio una stella :p ), ma ruotando più volte il cellulare a volte appariva anche in modo molto più evidente.
Si tratta probabilmente di un comportamento dovuto al tipo di lente montata, al quale si deve fare un po' di attenzione.
https://s23.postimg.org/4dphz3sqf/IMG_0160.jpg (https://postimg.org/image/4dphz3sqf/)
Ragazzi dopo qualche giorno di utilizzo del 7 Plus posso dire che:
- Dimensioni: il telefono è davvero grande però pensavo che mi sarei trovato male fino a pensare di ritornare al 6 e invece per il momento mi sono quasi già abituato.
- Schermo: avere lo schermo così grande è fantastico! non l'ho sfruttato ancora appieno, per ora l'ho usato prevalentemente per navigare,whatsappare,e qualche foto .. ma ci vuole ancora un po' per sfruttarlo a pieno.. me lo godo lentamente:)
-Batteria: è ancora presto per dargli un giudizio ma l'autonomia è visibilmente maggiore rispetto a prima
-Chiamate: ah questo cell chiama pure :D a parte gli scherzi, le telefonate non mi sembrano avere un suono "ovattato" ma magari sono io che nn ci faccio caso :D
-Foto: usate poco per ora ma ho provato qualche foto ritratto e il risultato è stato buono. mi è piaciuto! le altre foto sono ottime ma devo provarlo ancora un po', premettendo che di foto non ne capisco molto, anzi :D
- Home button: Mi trovo benissimo, Amo il fatto di non pensare più che si può usurare il pulsante e premerlo tutte le volte che voglio per attivare il multitasking e siri
-3d touch: venendo dal 6 per me è una novità. Ottima feature ma dopo un'anno credo non sia ancora ampiamente usata o usata poco
-Audio: Ottimo l'audio stereo, per essere uno smartphone. ho provato anche le cuffie lightning è sembrano avere un audio migliore rispetto alle precedenti. per ora non sento la mancanza del jack audio.
per il momento è tutto.. più in là darò valutazioni definitive :D
p.s. ho in dubbio che mi affligge: posso tenerlo sotto carica tutta la notte, ogni notte? o la batteria può usurarsi più rapidamente e molto di più? ho cercato un po' su internet e nn smebrano esserci grandi controindicazioni, in quanto quando la carica è completa non viene erogata ulteriore corrente nella batteria. però la
paura di danneggiare la batteria rimane :/
Wuillyc2
19-12-2016, 23:58
- Dimensioni: il telefono è davvero grande però pensavo che mi sarei trovato male fino a pensare di ritornare al 6 e invece per il momento mi sono quasi già abituato.
- Schermo: avere lo schermo così grande è fantastico! non l'ho sfruttato ancora appieno, per ora l'ho usato prevalentemente per navigare,whatsappare,e qualche foto .. ma ci vuole ancora un po' per sfruttarlo a pieno.. me lo godo lentamente:)
-Batteria: è ancora presto per dargli un giudizio ma l'autonomia è visibilmente maggiore rispetto a prima
-Chiamate: ah questo cell chiama pure :D a parte gli scherzi, le telefonate non mi sembrano avere un suono "ovattato" ma magari sono io che nn ci faccio caso :D
-Foto: usate poco per ora ma ho provato qualche foto ritratto e il risultato è stato buono. mi è piaciuto! le altre foto sono ottime ma devo provarlo ancora un po', premettendo che di foto non ne capisco molto, anzi :D
- Home button: Mi trovo benissimo, Amo il fatto di non pensare più che si può usurare il pulsante e premerlo tutte le volte che voglio per attivare il multitasking e siri
-3d touch: venendo dal 6 per me è una novità. Ottima feature ma dopo un'anno credo non sia ancora ampiamente usata o usata poco
-Audio: Ottimo l'audio stereo, per essere uno smartphone. ho provato anche le cuffie lightning è sembrano avere un audio migliore rispetto alle precedenti. per ora non sento la mancanza del jack audio.
p.s. ho in dubbio che mi affligge: posso tenerlo sotto carica tutta la notte, ogni notte? o la batteria può usurarsi più rapidamente e molto di più? ho cercato un po' su internet e nn smebrano esserci grandi controindicazioni, in quanto quando la carica è completa non viene erogata ulteriore corrente nella batteria. però la
Puoi caricarlo di notte senza nessun timore, tranquillo.
sicofante
20-12-2016, 01:12
Ignora il problema saints e tienti il telefono.
Ne abbiamo parlato sul Topic del 6 ed ho postato foto notturne di Via Roma, l'illuminatissima via centrale di Torino, con il cielo pieno di luci verdi dei ... marziani.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=42011217&postcount=5001
L'aberrazione è vecchia e conosciuta.
Qui a suo tempo una risposta ufficiale Apple:
https://clinica-iphone.com/2012/10/07/apple-risponde-pubblicamente-alle-denunce-di-riflesso-lente-viola-su-iphone-5-foto/
sicofante
20-12-2016, 01:44
Arrivato al 100% dell'indicatore, il telefono si mette in carica di mantenimento.
Puoi tranquillamente tenerlo sotto alimentazione anche per tutta la notte ed il giorno seguente senza problemi Joker84.
Anche su questo punto ne abbiamo parlato molto sui Topic del 6 e del 6S.
Ti consiglio comunque alimentatori a carica intelligente che modulano l'uscita in funzione della richiesta dei device.
Qui le foto ai tempi del 6S:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43600743&postcount=1
PS:
Oggi il mio astuccio di emergenza contiene oggetti così evoluti, che non pubblico le foto perché il poppppolo non è ancora pronto per simili rivelazioni. :D
Arrivato al 100% dell'indicatore, il telefono si mette in carica di mantenimento.
Puoi tranquillamente tenerlo sotto alimentazione anche per tutta la notte ed il giorno seguente senza problemi Joker84.
Ti consiglio comunque alimentatori a carica intelligente che modulano l'uscita in funzione della richiesta dei device.
PS:
Oggi il mio astuccio di emergenza contiene oggetti così evoluti, che non pubblico le foto perché il poppppolo non è ancora pronto per simili rivelazioni. :D
Carissimo dove posso trovare un caricatore del genere? Sarà poi universale per ogni terminale?
Puoi caricarlo di notte senza nessun timore, tranquillo.
PS:
Ok grazie per le delucidazioni :)
avevo letto però, che comunque è preferibile fare delle miniricariche (tipo dal 40% fino all'80%) per garantire una durata maggiore della batteria nel tempo, in quanto di notte , avendo il cell sotto carica potrebbero effettuarsi dei minicicli di ricarica a vuoto :|
come caricatore a casa ho questo della Anker (per il comparto batterie/ricaricatori sto comprando quest'ultima negli ultimi periodi, mi trovo molto bene):
Anker Caricatore USB da tavolo 6 Porte 60W PowerPort 6 - Alimentatore multi-porta con Tecnologia PowerIQ per iPhone, iPad, Samsung, Nexus, HTC, Nokia, Motorola ecc..
https://www.amazon.it/dp/B00Q4KN15Q/ref=cm_sw_r_cp_api_jgowyb3WN8D4H
dite che va bene come caricatore notturno? :D
Wuillyc2
20-12-2016, 09:59
PS:
sono lontani i tempi da quando eri presidente del partito coverista, hai fatto la fine del politico e stai colando a picco, da quando hai preso il 7 32Gb l'unico titolo che ti puoi prendere è presidente del partito dei "tirchi":D , giusto la dock station che quasi costa più del tuo stesso iPhone ti salva un po' dalle brutte acque, ma ora mai tutti sanno che i tuoi accessori sono votati al risparmio e non alla qualità :D . Attenzione ragazzi che quest'uomo vi manda a fuoco casa con i suoi gingilli elettronici di dubbi provenienza :rotfl:
guarda, il 7 Plus è il telefono DEFINITIVO.
Da soddisfatto possessore di un 7 128 GB devo dirti che sono pentito di non aver speso altri 100€ per il Plus, del quale purtroppo mi spaventano sempre le dimensioni.
Ma credo che il prossimo iPhone sarà un Plus....
avevo letto però, che comunque è preferibile fare delle miniricariche (tipo dal 40% fino all'80%) per garantire una durata maggiore della batteria nel tempo, in quanto di notte , avendo il cell sotto carica potrebbero effettuarsi dei minicicli di ricarica a vuoto :|
come caricatore a casa ho questo della Anker (per il comparto batterie/ricaricatori sto comprando quest'ultima negli ultimi periodi, mi trovo molto bene):
Anker Caricatore USB da tavolo 6 Porte 60W PowerPort 6 - Alimentatore multi-porta con Tecnologia PowerIQ per iPhone, iPad, Samsung, Nexus, HTC, Nokia, Motorola ecc..
sicuramente ricaricare dal 40 al 80% è l'ottimale per ridurre lo stress sulla batteria, ma è ben poco pratico.
Alla fine la stragrande maggioranza di noi tiene in carica tutta la notte....
L'unico consiglio è quando possibile evitare ricariche da 20% o meno, che sono le più stressanti.
Da soddisfatto possessore di un 7 128 GB devo dirti che sono pentito di non aver speso altri 100€ per il Plus, del quale purtroppo mi spaventano sempre le dimensioni.
sicuramente ricaricare dal 40 al 80% è l'ottimale per ridurre lo stress sulla batteria, ma è ben poco pratico.
L'unico consiglio è quando possibile evitare ricariche da 20% o meno, che sono le più stressanti.
Si le dimensioni spaventavano anche me, ma se sei una persona che riesce cmq ad adeguarsi non troverai grosse difficoltà. Tieni conto che d'estate, usando pantaloncini/bermuda io ero costretto già col 6 ad usare un borsello.. quindi non dovrei avere difficoltà nemmeno con il plus.. :)
Okok grazie per i consigli :)
samsamsam
20-12-2016, 13:02
Dipende: io ho avuto 2 plus e non lo comprerei più.
Per me il 7 è l'ideale.
Wuillyc2
20-12-2016, 13:35
purtroppo è inutile discutere sulle opinioni personali, ogni persona ha le proprie esigenze, fortunatamente direi, altrimenti saremmo tutti uguali. Fortunatamente Apple dopo diverso tempo ha deciso di accontentare tutti facendo 3 misure cosi da soddisfare quante più persone.
purtroppo è inutile discutere sulle opinioni personali, ogni persona ha le proprie esigenze, fortunatamente direi, altrimenti saremmo tutti uguali. Fortunatamente Apple dopo diverso tempo ha deciso di accontentare tutti facendo 3 misure cosi da soddisfare quante più persone.
purché aggiornino l' iPhone SE verso marzo/aprile, altrimenti non ha più molto senso ....
Wuillyc2
20-12-2016, 13:41
purché aggiornino l' iPhone SE verso marzo/aprile, altrimenti non ha più molto senso ....
io ho l'impressione che lo faranno tirare anche quest'anno l'iPhone SE e lo vedremo rinnovato l'anno prossimo.
io ho l'impressione che lo faranno tirare anche quest'anno l'iPhone SE e lo vedremo rinnovato l'anno prossimo.
dipende da quanto ha venduto e da quanto Apple crede possa aver "cannibalizzato" le vendite dei fratelli maggiori
Wuillyc2
20-12-2016, 14:18
dipende da quanto ha venduto e da quanto Apple crede possa aver "cannibalizzato" le vendite dei fratelli maggiori
in piccola parte ma ancora mi capita di vedere chi vuole un 4 pollici, soprattutto a livello aziendale manageriale.
razzoman
20-12-2016, 15:28
ragazzi ho l'iphone 7 che è macchiato, come se il rivestimento oleorepellente si sia già tolto! Dite che se lo porto all'apple store me lo cambiano?
ragazzi ho l'iphone 7 che è macchiato, come se il rivestimento oleorepellente si sia già tolto! Dite che se lo porto all'apple store me lo cambiano?
sarebbe meglio che ci facessi vedere una foto per capire di che si tratta ... il rivestimento oleofobico è invisibile, non lascia macchie se si toglie (è una patina che presto o tardi si toglie comunque)
sicofante
20-12-2016, 18:30
Carissimo dove posso trovare un caricatore del genere? Sarà poi universale per ogni terminale?
Il mio attuali caricatori sono:
Da muro.
https://www.amazon.it/Charge-Caricatore-PowerPort-Certificato-Qualcomm/dp/B017XBDBI6/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1482257852&sr=8-5&keywords=anker+usb+muro
Criteri della scelta:
1) Dimensioni limitate; deve stare nell'astuccino.
2) Led indicatore di funzionamento.
3) Carica Intelligente per tutti i dispositivi.
4) Quick Charge per dispositivi che la supportano.
(ovvero per sfamare gli amici Qualcommisti sempre a corto di ossigeno)
Da auto.
https://www.amazon.it/Anker-Caricatore-ottimizzata-Dispositivi-Compatibili/dp/B016LPD82O/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1482258047&sr=8-8&keywords=anker+usb+aut
Stessi criteri di scelta.
Avendo possibilità di accettare dimensioni maggiori la migliore scelta da muro è:
https://www.amazon.it/AUKEY-Charge-Caricabatterie-Compatibile-iPhone/dp/B01DEWQI7E/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1482258336&sr=8-1-spons&keywords=anker+usb+muro&psc=1
e da auto:
https://www.amazon.it/RAVPower-Caricabatterie-Surriscaldamento-Sovraccarico-Cortocircuito/dp/B01M07N6UT/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1482258430&sr=8-5&keywords=ravpower+usb+auto
Per l'auto occhio!
Il Rawpower si impianta bene su una delle mie auto e traballa sull'altra.
Cose che succedono talvolta nelle prese accendino.
Breve spiegazione.
La carica intelligente (denominata con varie sigle dai Costruttori) adatta l'uscita degli alimentatori fino ad un max (in genere) di 2,4A per porta.
E' compatibile quindi universamente con tutti i dispositivi.
La Qick Charge è invece una particolare tecnologia sviluppata da Qualcomm per caricare molto rapidamente i dispositivi.
Attualmente è alla release 3 e sono state approvate recentemente le specifiche per la release 4 che sarà commercializzata il prossimo anno.
Ovviamente gli alimentatori di release superiore sono sempre retro-compatibili con le specifiche delle release inferiori.
Gli alimentatori Quick Charge forniscono varie tensioni ed amperaggi e devono essere usati con cavi appositi anche perché cominciano a girare correnti importanti.
Ovvia quindi l'attuale scelta per il mio astuccio di emergenza di poter servire sia il mondo Apple/qualsiasi dispositivo (Carica Intelligente) sia di servire caritatevolmente il mondo Android/Qualcomm (Quick Charge).
sicofante
20-12-2016, 19:05
Nel post precedente mi sono chiaramente espresso.
Questo bestione di alimentatore che ti sei comprato va benissimo con i tuoi dispositivi Apple e carica efficacemente ed al meglio ogni altro dispositivo.
Non avendo la tecnologia Quick Charge non può solo caricare alla massima velocità i dispositivi con Chip Qualcomm.
Alcune osservazioni per quanto riguarda i cicli e le modalità di carica.
Una vecchia specifica Apple consigliava una volta al mese di portare la batteria sotto il 10% e poi di ricaricare; testualmente diceva "per far girar meglio gli elettroni" nel pancino dell'accumulatore.
In effetti io seguo questa regola per qualsiasi dispositivo mobile: PC, Telefono, Tosabarba, PowerBank etc.
Per quanto riguarda i cicli nessuna paura non ci sono ricariche a vuoto.
Oggi carichi dal 60% al 100%, domani carichi partendo dal 50% e posdomani gli dai un rabbocco partendo dal 90%.
40+50+10= 1 ciclo
Apple sottolinea che dopo 400 cicli (grosso modo due anni di utilizzo) le sue batterie dovrebbero stare all'80% dell'efficienza primaria.
Purtroppo mentre con i precedenti iOS 8,xx e 9,xx varie APP Buscetta confessavano il numero dei cicli effettuati, con iOS 10 Apple tartufona ha bloccato queste informazioni per evitare ci facessimo troppe pippe mentali.
sono lontani i tempi da quando eri presidente del partito coverista, hai fatto la fine del politico e stai colando a picco, da quando hai preso il 7 32Gb l'unico titolo che ti puoi prendere è presidente del partito dei "tirchi":D , giusto la dock station che quasi costa più del tuo stesso iPhone ti salva un po' dalle brutte acque, ma ora mai tutti sanno che i tuoi accessori sono votati al risparmio e non alla qualità :D . Attenzione ragazzi che quest'uomo vi manda a fuoco casa con i suoi gingilli elettronici di dubbi provenienza :rotfl:
Dio mio come sono caduto in basso.
Da acclamato Presidente del Partito Coverista nonchè Segretario e Tesoriere del Gentleman MLC Exclusive Privilege Club dove dispensavo cariche onorifiche e prestigiose come: Responsabile Sezione sciccosi del Partito a chi metteva le custodie in una rastrelliera come i fucili o quella di Gran Mastro Vetraio a chi consigliava i temperati più giusti, oggi mi trovo reietto ed accettato per pietà in questo Forum di Eroi.
La mia colpa incancellabile: aver preso il 32Gb per tirchieria visto che la mamma Ghiottona sempre dodici latte d'olio mi avrebbe smollato a settembre 2017.
Inutile darle un 128Gb più costoso.
Ormai sono marchiato a vita.
Ha ragione Wuillyc2, il mio severo Giudice.
Voi giovani iscritti al Forum non seguite i miei consigli; bado solo a spendere di meno ed infatti sono stato punito perché da tre mesi convivo col bradipo e ci devo passare altri 9 mesi d'inferno.
Nel post precedente mi sono chiaramente espresso.
Questo bestione di alimentatore che ti sei comprato va benissimo con i tuoi dispositivi Apple e carica efficacemente ed al meglio ogni altro dispositivo.
Non avendo la tecnologia Quick Charge non può solo caricare alla massima velocità i dispositivi con Chip Qualcomm.
Alcune osservazioni per quanto riguarda i cicli e le modalità di carica.
Una vecchia specifica Apple consigliava una volta al mese di portare la batteria sotto il 10% e poi di ricaricare; testualmente diceva "per far girar meglio gli elettroni" nel pancino dell'accumulatore.
In effetti io seguo questa regola per qualsiasi dispositivo mobile: PC, Telefono, Tosabarba, PowerBank etc.
Per quanto riguarda i cicli nessuna paura non ci sono ricariche a vuoto.
Oggi carichi dal 60% al 100%, domani carichi partendo dal 50% e posdomani gli dai un rabbocco partendo dal 90%.
40+50+10= 1 ciclo
Apple sottolinea che dopo 400 cicli (grosso modo due anni di utilizzo) le sue batterie dovrebbero stare all'80% dell'efficienza primaria.
Purtroppo mentre con i precedenti iOS 8,xx e 9,xx varie APP Buscetta confessavano il numero dei cicli effettuati, con iOS 10 Apple tartufona ha bloccato queste informazioni per evitare ci facessimo troppe pippe mentali.
Okok Grazie Mille Sico, come sempre esaustivo nelle risposte! :)
Il mio attuali caricatori sono:
Da muro.
https://www.amazon.it/Charge-Caricatore-PowerPort-Certificato-Qualcomm/dp/B017XBDBI6/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1482257852&sr=8-5&keywords=anker+usb+muro
Criteri della scelta:
1) Dimensioni limitate; deve stare nell'astuccino.
2) Led indicatore di funzionamento.
3) Carica Intelligente per tutti i dispositivi.
4) Quick Charge per dispositivi che la supportano.
(ovvero per sfamare gli amici Qualcommisti sempre a corto di ossigeno)
Da auto.
https://www.amazon.it/Anker-Caricatore-ottimizzata-Dispositivi-Compatibili/dp/B016LPD82O/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1482258047&sr=8-8&keywords=anker+usb+aut
Stessi criteri di scelta.
Avendo possibilità di accettare dimensioni maggiori la migliore scelta da muro è:
https://www.amazon.it/AUKEY-Charge-Caricabatterie-Compatibile-iPhone/dp/B01DEWQI7E/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1482258336&sr=8-1-spons&keywords=anker+usb+muro&psc=1
e da auto:
https://www.amazon.it/RAVPower-Caricabatterie-Surriscaldamento-Sovraccarico-Cortocircuito/dp/B01M07N6UT/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1482258430&sr=8-5&keywords=ravpower+usb+auto
Per l'auto occhio!
Il Rawpower si impianta bene su una delle mie auto e traballa sull'altra.
Cose che succedono talvolta nelle prese accendino.
Breve spiegazione.
La carica intelligente (denominata con varie sigle dai Costruttori) adatta l'uscita degli alimentatori fino ad un max (in genere) di 2,4A per porta.
E' compatibile quindi universamente con tutti i dispositivi.
La Qick Charge è invece una particolare tecnologia sviluppata da Qualcomm per caricare molto rapidamente i dispositivi.
Attualmente è alla release 3 e sono state approvate recentemente le specifiche per la release 4 che sarà commercializzata il prossimo anno.
Ovviamente gli alimentatori di release superiore sono sempre retro-compatibili con le specifiche delle release inferiori.
Gli alimentatori Quick Charge forniscono varie tensioni ed amperaggi e devono essere usati con cavi appositi anche perché cominciano a girare correnti importanti.
Ovvia quindi l'attuale scelta per il mio astuccio di emergenza di poter servire sia il mondo Apple/qualsiasi dispositivo (Carica Intelligente) sia di servire caritatevolmente il mondo Android/Qualcomm (Quick Charge).
Come sempre il migliore :) esaustivo!
angelosss
21-12-2016, 08:04
Preso il 7 32gb nero opaco
inviato da sony
futurama92
21-12-2016, 08:29
inviato da sony
Se lo legge sicofante.......
angelosss
21-12-2016, 08:46
non mi va di leggere post dietro... cosa ha di contrario?
inviato da sony
Noooooo :doh:
Hai preso il modello "Sicofante", ciofecone galattico :sofico:
angelosss
21-12-2016, 09:11
:muro: :D
Arrivato iPhone 7 Plus rose gold da 128GB di santa moglie :D
https://www.evernote.com/l/AAJfyge24pNIwL4q2PhNbnzno8WJQ1EvkFk"]https://www.evernote.com/l/AAJfyge24pNIwL4q2PhNbnzno8WJQ1EvkFk
angelosss
21-12-2016, 09:59
Quale pellicola in vetro temperato?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
angelosss
21-12-2016, 12:03
Scusate se insisto ma prometto che poi finisce l'OT: all'Apple Store non hai l'obbligo di mostrare lo scontrino (ovviamente per le cose comprate da loro). Punto. Basta che dai la mail che hai dato al momento dell'acquisto o a mali estremi il seriale.
io ho fatto prender un 7 da mio fratello a porta di roma proprio stamattina ma non gli hanno chiesto l'indirizzo email, di solito quando ho acquistato io mi hanno chiesto sempre l'email, come mai a mio fratello no? sono cambiate le cose?
RazerXXX
21-12-2016, 13:40
Raga è da ieri che non riesco a trovare l'iPhone via Airdrop
Ho provato a riavviare router e iPhone ma niente
Suggerimenti?
Arrivato iPhone 7 Plus rose gold da 128GB di santa moglie :D
https://www.evernote.com/l/AAJfyge24pNIwL4q2PhNbnzno8WJQ1EvkFk"]https://www.evernote.com/l/AAJfyge24pNIwL4q2PhNbnzno8WJQ1EvkFk
Nota a margine: usi ancora Evernote ? Anche dopo il recente scandalo ?
io ho fatto prender un 7 da mio fratello a porta di roma proprio stamattina ma non gli hanno chiesto l'indirizzo email, di solito quando ho acquistato io mi hanno chiesto sempre l'email, come mai a mio fratello no? sono cambiate le cose?
Apple di solito lo chiede, ma non è che sia legge eh... forse sotto natale certe procedure passano un po' in secondo piano
Raga è da ieri che non riesco a trovare l'iPhone via Airdrop
Ho provato a riavviare router e iPhone ma niente
Suggerimenti?
Soliti consigli base: sono sotto la stessa rete Wi-Fi ? Bluetooth attivo ?
angelosss
21-12-2016, 13:50
per usare airdrop non c'è bisogno di usare un router
prova a fare il logout da icloud-rivvia-login
Actilius
21-12-2016, 14:03
salve a tutti. mi togliete una curiosità? ho l'impressione che la dinamica dei prezzi dell'ultima versione Iphone stia tendendo a quella del Samsung, o comunque che la svalutazione sia molto più rapida: ho già visto un negozio che vede il 7 32g a € 619, e siamo a tipo tre mesi dal lancio.
Avete la stessa impressione anche voi?
willy_revenge
21-12-2016, 14:05
mah, le offerte ci sono sempre state
salve a tutti. mi togliete una curiosità? ho l'impressione che la dinamica dei prezzi dell'ultima versione Iphone stia tendendo a quella del Samsung, o comunque che la svalutazione sia molto più rapida: ho già visto un negozio che vede il 7 32g a € 619, e siamo a tipo tre mesi dal lancio.
Avete la stessa impressione anche voi?
Io questi discorsi li sento ad ogni singolo lancio...
Le offerte, specie sul modello base, ci sono sempre state.
Certo il mercato smartphone è indiscutibilmente in crisi, quindi magari un po' di caccia al cliente la stanno facendo, ma non siamo ai livelli di Samsung, che te li regalano con la televisione e ci mettono sopra anche auricolari, kit VR e due etti di mortadella :D
Nota a margine: usi ancora Evernote ? Anche dopo il recente scandalo ?
Skitch puro e semplice (e non capisco come mai non abbia caricato l'immagine ma solo il link!)
paolob79
21-12-2016, 14:31
Certo il mercato smartphone è indiscutibilmente in crisi, quindi magari un po' di caccia al cliente la stanno facendo, ma non siamo ai livelli di Samsung, che te li regalano con la televisione e ci mettono sopra anche auricolari, kit VR e due etti di mortadella :D
Eh no... vediamo di essere informati... io ho preso l'edge a 499 euro dopo il casino del note... mi hanno regalato il vr.. una microsd da 256gb e le cuffie iconx.. :p
Comunque io non mi preoccuperei più di tanto sul fatto prezzi/apple.. più o meno reggeranno sempre.. e fortunatamente direi..
Actilius
21-12-2016, 14:33
ciao Max :)
180 eur in meno (se ho ben calcolato) a tre mesi dal lancio mi sembrano abbastanza in linea con il " mondo " Samsung. Da qui un po di stupore da parte mia. era solo una mera curiosità, ho solo un vecchio ipad 2 e nessun altro prodotto apple, e pertanto non seguo tantissimo la dimanica dei prezzi, ma mi stupisce la svalutazione cos' veloce rispetto ad altri iphone
RazerXXX
21-12-2016, 14:35
Soliti consigli base: sono sotto la stessa rete Wi-Fi ? Bluetooth attivo ?
Stessa rete, bluetooth attivo
per usare airdrop non c'è bisogno di usare un router
prova a fare il logout da icloud-rivvia-login
Provato ma non va
Devo passare delle foto da mac a iPhone e via airdrop poi sono anche eliminabili, via iTunes no
willy_revenge
21-12-2016, 14:39
a me airdrop da quando ho sierra-ios10 non perde più in colpo
hai le ultime versioni dei sistemi operativi?
RazerXXX
21-12-2016, 14:40
a me airdrop da quando ho sierra-ios10 non perde più in colpo
hai le ultime versioni dei sistemi operativi?
Di iOS no, ho la 10.1.1 per la questione possibile jailbreak
Mi serve un metodo per passare le foto alternativo, suggerimenti?
willy_revenge
21-12-2016, 14:47
iCloud Drive/dropbox
Ancora io...
Dicevo prima del 7 Plus rosa arrivato... ecco, ha il tasto volume + bloccato!!!
E, ovviamente, non ce ne sono in giro! Domattina provo ad andare all'Apple Store di Venezia (100Km) per vedere se per i cambi ne hanno in stock... :muro: :muro: :muro:
willy_revenge
21-12-2016, 15:00
Ancora io...
Dicevo prima del 7 Plus rosa arrivato... ecco, ha il tasto volume + bloccato!!!
E, ovviamente, non ce ne sono in giro! Domattina provo ad andare all'Apple Store di Venezia (100Km) per vedere se per i cambi ne hanno in stock... :muro: :muro: :muro:
mi raccomando prendi appuntamento e prova a sentire prima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.