View Full Version : iPhone 7 / iPhone 7 Plus
sicofante
12-09-2017, 17:16
Gli darò io 700€ :D :D
Sempre troppo un Gran Signore il mio amico Lotar; dai che quando arriva il 9 te lo da a 620 Euro, cover e spedizione compresa!
Bon è l'ora ragasssi; tutti a seguire l'evento in streaming.
samsamsam
12-09-2017, 17:21
X non sonsvalutera come il 7, garantito.
A prova dinscommessa ;)
Ginopilot
12-09-2017, 17:25
A prova dinscommessa ;)
X svalutera' come tutti gli altri iphone fino ad ora, tutti piu' o meno allo stesso modo. In termini percentuali, chiaramente. Quindi piu' e' il prezzo iniziale, piu' euri si perdono.
Kostanz77
12-09-2017, 17:25
A prova dinscommessa ;)vuoi perdere facile...... :p
Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
Michelinu
12-09-2017, 17:30
Gli darò io 700€ :D :D
Se sei disposto a prendere il 7 Plus attuale, te lo faccio a 700 spedito :P
Mezz'ora e si aprono le danze
Wuillyc2
12-09-2017, 17:32
Solo io ho già preso una prima custodia?
razor820
12-09-2017, 17:34
Ma chi é questo pazzo che tra un anno compra a 700-800 euro un dispositivo usato e per giunta con un anno di vita....
In passato ho comprato un iPhone 6s a 650 ma aveva qualche mese di vita.. E ribadisco qualche..
Se si compra sul nuovo, basta lamentele e via dicendo, esci 1200 senza pensare che poi tra un anno ne varrà la metà..
Ma allora chi compra un auto di 30.000 euro, sapendo He già dopo il primo giorno ne vale 23.000 cosa deve fare?
Michelinu
12-09-2017, 17:39
Ma chi é questo pazzo che tra un anno compra a 700-800 euro un dispositivo usato e per giunta con un anno di vita....
In passato ho comprato un iPhone 6s a 650 ma aveva qualche mese di vita.. E ribadisco qualche..
Se si compra sul nuovo, basta lamentele e via dicendo, esci 1200 senza pensare che poi tra un anno ne varrà la metà..
Ma allora chi compra un auto di 30.000 euro, sapendo He già dopo il primo giorno ne vale 23.000 cosa deve fare?
Un iPhone 6s l'avrai pagato 700 euro, non 1050 euro ;)
Ora inizia di nuovo l'ondata di beniamini..
willy_revenge
12-09-2017, 17:45
Solo io ho già preso una prima custodia?
io voglio quella apple, alla fine con il 7 ne ho prese 10 e ho usato solo quelle originali
Se sei disposto a prendere il 7 Plus attuale, te lo faccio a 700 spedito :P
Mezz'ora e si aprono le danze
Ti dico entro domenica
sicofante
12-09-2017, 17:48
Il mio 7 come tutti sanno qui nel Thread l'è novo novo sostituito in Apple Store Grugliasco il 5 maggio con un bestiolino appena fabbricato 15 giorni prima. Vero nuovusatone per Ghiottoni esigenti. :D
razor820
12-09-2017, 17:53
Un iPhone 6s l'avrai pagato 700 euro, non 1050 euro ;)
Ora inizia di nuovo l'ondata di beniamini..Dici di comprare solo il nuovo ma non sei documentato sui prezzi... :0
2 anni fa, quando é uscito il 6s é stato il più costoso di tutti i tempi in Italia.. Non solo per i soliti 100 euri in più rispetto a Francia e Svizzera, in più era stata aggiunta una tassa di circa 30 euri dedicata solo per l'iPhone..
Io ai tempi l ho pagato esattamente 839 euri 64gb gold Rose:P
Ginopilot
12-09-2017, 17:54
Il mio 7 come tutti sanno qui nel Thread l'è novo novo sostituito in Apple Store Grugliasco il 5 maggio con un bestiolino appena fabbricato 15 giorni prima. Vero nuovusatone per Ghiottoni esigenti. :D
Valore di mercato 450-500 euro in discesa libera da oggi.
il menne
12-09-2017, 17:56
Boh, come pazzo è chi lo vuole il nuovo al day one, ci sono i pazzi che comprano gli usati, e fino ad oggi li ho venduti TUTTI ( avevano quindi poco più/meno di 1 anno di vita, come nuovi perché come tengo i miei terminali è abbastanza maniacale, e modelli sempre con ulteriore anno di garanzia APPLE e con tagli di memoria non certo base ) ok che il mercato ormai è abbastanza saturo per gli usati, ma credo proprio che riuscirò anche quest'anno a vendere il mio 7plus 256gb jet black, l'anno scorso ho venduto il fido 6s plus 128gb rosa a una ragazza a 650 euro, presumo da questo di ricavare qualcosa in più, se poi non si vende si abbassa un poco il prezzo e alla fine si piazza, non mi preoccupo.
E io ho sempre venduto quando ho avuto in mano e funzionante il nuovo con il mio backup dentro, mai prima, beninteso, di sicuro rimettendoci qualcosa, ma mai restando a piedi. :)
megamitch
12-09-2017, 17:58
per quanto il 4G sia veloce la memoria interna dell'iphone lo è indubbiamente di più! inoltre in posti dove non prende il 4G o peggio dove non c'è proprio copertura (se non un po' di edge) l'unico modo di vederle all'istante è averle sul telefono.
iCloud funziona benissimo, però ti danno solo 5GB e se vuoi di più devi pagare...per me di conseguenza è inutile per questo aspetto (lo uso solo per i backup dato che non voglio pagare). per chi paga è molto comodo, ma richiede comunque una connessione, e se non è disponibile ci si attacca.
in ogni caso è tutto soggettivo!
- c'è chi preferisce risparmiare soldi ed avere tutto online (accettando l'eventualità di non avere sempre tutto a disposizione per via della rete).
- c'è invece chi è disposto a pagare per avere tutto con se in ogni momento e con il massimo della comodità
sono semplicemente due scelte differenti entrambe valide. io sono più per la seconda (a patto di potersi REALMENTE permettere l'oggetto desiderato...se uno guadagna 600 euro al mese, ha la casa da pagare, il cibo, la macchina, ecc... e fa un mutuo per prendersi l'iphone da 1000 euro per me è un pazzo. ma se uno ne guadagna 5000 o più al mese a mio parere fa benissimo a prendere il top).
ovviamente è solo un mio personalissimo parere, sia chiaro.1000€ di iPhone e poi risparmiare sui servizi Cloud? Boh mi sembra una contraddizione.
Cmq esistono servizi gratuiti e pure migliori .
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
sicofante
12-09-2017, 18:03
... l'anno scorso ho venduto il fido 6s plus 128gb rosa a una ragazza a 650 euro ...
samsamsam che è Avvocato ti sta già citando per "minorata difesa". E te ne vanti pure? Vergognati! :Prrr:
Valore di mercato 450-500 euro in discesa libera da oggi.
Madooo Ginopilot ormai ti leggo con un ferro di cavallo in una mano mentre con l'altra mi tocco l'artiglieria. :D
il menne
12-09-2017, 18:03
1000€ di iPhone e poi risparmiare sui servizi Cloud? Boh mi sembra una contraddizione.
Cmq esistono servizi gratuiti e pure migliori .
Non sarebbe ( parlo per me ) certo un problema pagare il servizio cloud, ma per archiviare le foto ( la cosa che mi interessava metter su nel cloud ) c'è il servizio offerto da Amazon compreso per i clienti prime di spazio illimitato, per cui perché spendere per un servizio quando lo hai gratis da un altra parte, ricompreso in un altro servizio ( che paghi ) ?
megamitch
12-09-2017, 18:17
Non sarebbe ( parlo per me ) certo un problema pagare il servizio cloud, ma per archiviare le foto ( la cosa che mi interessava metter su nel cloud ) c'è il servizio offerto da Amazon compreso per i clienti prime di spazio illimitato, per cui perché spendere per un servizio quando lo hai gratis da un altra parte, ricompreso in un altro servizio ( che paghi ) ?Se leggi ho scritto che esistono servizi migliori gratis (Amazon o Google) o a prezzi molto migliori (Microsoft)
samsamsam
12-09-2017, 21:18
Nuovi prezzi Apple: iPhone 7 659; iPhone 7 Plus 799.
Buona fortuna a chi vende!!
Rumpelstiltskin
12-09-2017, 21:26
Sono in dollari, da noi devi aggiungere l'iva
superlex
12-09-2017, 21:27
Sono in dollari, da noi devi aggiungere l'iva
No no, sono in euro ;)
Contando che l'8 parte da 839 non pare male :p
Rumpelstiltskin
12-09-2017, 21:32
Azz scusate la svista!
samsamsam
12-09-2017, 21:40
Ripeto: auguri a chi deve vendere un 7/7 plus.
Rumpelstiltskin
12-09-2017, 21:48
Ripeto: auguri a chi deve vendere un 7/7 plus.
io il mio 7 me lo tengo stretto almeno fino al prossimo anno :)
Va troppo bene e passare dal 7 all'8 non noterei la differenza per l'uso che ne faccio (già passando da 6s a 7 non ho notato nulla di nuovo...)
carino l'X ma sinceramente la concorrenza è anni luce avanti... non c'è storia per caratteristiche hardware (tranne che per il face id).
E poi ragazzi dai, un X base da 64 Gb sono 1189 euro. Che si sono fumati?
guant4namo
12-09-2017, 21:55
Ogni anno sempre più alti i prezzi. Mha. :)
Tra qualche anno per un iphone ci vorrà sicuramente 3000 euro! :D
grayfox_89
12-09-2017, 22:04
Per curiosità, quanto costa il 7 128gb? Io l'ho preso qualche mese fa a 650 circa (ma non faccio testo, non potevo aspettare!)
superlex
12-09-2017, 22:07
Per curiosità, quanto costa il 7 128gb? Io l'ho preso qualche mese fa a 650 circa (ma non faccio testo, non potevo aspettare!)
Il 128GB è passato da 909€ a 769€
Dragonero87
12-09-2017, 22:35
io il mio 7 me lo tengo stretto almeno fino al prossimo anno :)
Va troppo bene e passare dal 7 all'8 non noterei la differenza per l'uso che ne faccio (già passando da 6s a 7 non ho notato nulla di nuovo...)
carino l'X ma sinceramente la concorrenza è anni luce avanti... non c'è storia per caratteristiche hardware (tranne che per il face id).
Piace molto anche a me l'x ma Sti Cazzi mi prendo 2 s8 allo stesso prezzo che mi piace parecchio anche se tornare ad Android dopo tutti questi anni mi spaventa assai
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
guant4namo
12-09-2017, 22:36
Piace molto anche a me l'x ma Sti Cazzi mi prendo 2 s8 allo stesso prezzo che mi piace parecchio anche se tornare ad Android dopo tutti questi anni mi spaventa assai
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
Io dopo la sfiga avuta con android, penso che non ci tornerò più, e fino a quando va bene questo 7 che ho, non lo cambio! :)
In futuro si vedrà. :D
samsamsam
12-09-2017, 23:04
Il 128GB è passato da 909€ a 769€
Crollato a picco, mai vista una svalutazione del genere
sicofante
12-09-2017, 23:24
Un commento in spagnolo: Malditos ladrones de galinas"
Kostanz77
12-09-2017, 23:28
Un commento in spagnolo: Malditos ladrones de galinas"Ho fatto bene a vedere prima......
razor820
13-09-2017, 00:15
Niente da dire a livello hardware del nuovo X. Due cose scabdalose: 1 il nuovo iPhone 8 con scocca di 5 anni fa uguale al 6.... La seconda, al primo sblocco facciale si é bloccato in diretta e ha chiesto il codice :D
Troppo scomodo lo sblocco, anche quando riesce é troppo lento. Sono sicuro che l iPhone del prox anno non avrà più questa funzione
sicofante
13-09-2017, 04:26
Apple preserva il valore dei nostri usati. :muro: :muro:
Ho fatto bene a vendere prima.....
Sei un veggente.
paolob79
13-09-2017, 07:32
Ogni anno sempre più alti i prezzi. Mha. :)
Tra qualche anno per un iphone ci vorrà sicuramente 3000 euro! :D
Beh mica solo per un iphone ;)
Cmq concordo... a me l'8 non attira avendo già un 7... la vera novità sarebbe l'x ma con il costo che ha ho i miei dubbi...
L'altro giorno ero al mw e provavo il note8... devo dire che mi attira di più quello...
il menne
13-09-2017, 10:01
Eh vabbè, che il prezzo dell'usato cali è normale, il mercato degli usati ormai è saturo, e comunque iphone è sempre un modello che qualcosa da usato tiene sempre e comunque, anche se prima i margini erano ben maggiori, prima con 3-400 euro di esborso vendendo il vecchio avevi il nuovo, adesso l'esborso raddoppia 7-800 euro se non di più se si piglia un modello capace.
Ma erano situazioni ampiamente previste e prevedibili, quindi o si accetta di "svendere" il vecchio iphone oppure se non ci pare di vendere a prezzi adeguati le soluzioni sono solo due: tenersi anche il vecchio ( magari come lettore musicale caro ) oppure non prendere il nuovo al day one ma successivamente a prezzi calati, oppure tenere il vecchio per più anni.
Io farò come sempre. :O
paolob79
13-09-2017, 10:11
Eh vabbè, che il prezzo dell'usato cali è normale, il mercato degli usati ormai è saturo, e comunque iphone è sempre un modello che qualcosa da usato tiene sempre e comunque, anche se prima i margini erano ben maggiori, prima con 3-400 euro di esborso vendendo il vecchio avevi il nuovo, adesso l'esborso raddoppia 7-800 euro se non di più se si piglia un modello capace.
Ma erano situazioni ampiamente previste e prevedibili, quindi o si accetta di "svendere" il vecchio iphone oppure se non ci pare di vendere a prezzi adeguati le soluzioni sono solo due: tenersi anche il vecchio ( magari come lettore musicale caro ) oppure non prendere il nuovo al day one ma successivamente a prezzi calati, oppure tenere il vecchio per più anni.
Io farò come sempre. :O
Spero con l'x... l'8 a sto giro proprio non mi ispira... uguale identico agli altri avuti in precedenza..
il menne
13-09-2017, 10:23
Spero con l'x... l'8 a sto giro proprio non mi ispira... uguale identico agli altri avuti in precedenza..
Certo, l'idea è di pigliare l'X quando sarà disponibile. Probabilmente grigio siderale. ( speravo però in più colori che non i soli due che hanno presentato )
paolob79
13-09-2017, 10:34
Certo, l'idea è di pigliare l'X quando sarà disponibile. Probabilmente grigio siderale. ( speravo però in più colori che non i soli due che hanno presentato )
Beh dai tanto davanti non cambia quindi a sto giro almeno non c'è l'imbarazzo di scegliere il colore in base al fronte ed al retro..
Io non ho ancora capito se andando in preordine posso fatture all'azienda oppure la piglio nel ciapet...
Esperienze???
il menne
13-09-2017, 13:09
Io non ho ancora capito se andando in preordine posso fatture all'azienda oppure la piglio nel ciapet...
Esperienze???
Non so, so che anno scorso il preorder però non era come altre volte ( prenota e ritira ) anche ritirando a un Apple Store si pagava subito. E credo sia così anche quest'anno. Quindi va comunque tenuta nel caso a portata di mano al preorder una carta con sufficiente credito se no niente prenotazione, mi sa.
La carta non è un problema. Devo sapere se me lo fatturano o no
sicofante
14-09-2017, 02:08
La carta non è un problema. Devo sapere se me lo fatturano o no
In Apple Store worms non ho mai avuto problemi di fattura però .. mi viene un dubbietto.
Ai tempi della grande fame del 6 se prenotavi a nome Rossi non è che poi lo pigliavi come Verdi il device, per cui una telefonatina ad Apple on Line o al tuo più comodo Apple Store la farei per capire se i dati di prenotazione debbano coincidere esattamente con i dati che vuoi indicare per la fattura.
PS:
occhio che con fattura hai solo un anno di garanzia.
paolob79
14-09-2017, 07:20
ieri ho fatto la prima cazzata con il touchid... praticamente mi sono fattoun abbonamento a loovo per sbaglio premendo due volte... poi volevo tornare indietro ho premuto il tasto home ma lo ha preso come ok al pagamento ed ora ho pagato 25 euro... che idiota che sono !!!!!!
Sta cosa che non si possono fermare i pagamenti la odio...
willy_revenge
14-09-2017, 11:39
ieri ho fatto la prima cazzata con il touchid... praticamente mi sono fattoun abbonamento a loovo per sbaglio premendo due volte... poi volevo tornare indietro ho premuto il tasto home ma lo ha preso come ok al pagamento ed ora ho pagato 25 euro... che idiota che sono !!!!!!
Sta cosa che non si possono fermare i pagamenti la odio...
Magari trovi l'anima gemella e sono i 25€ meglio spesi della tua vita :sofico:
A parte gli scherzi, chiedi rimborso
paolob79
14-09-2017, 11:50
Magari trovi l'anima gemella e sono i 25€ meglio spesi della tua vita :sofico:
A parte gli scherzi, chiedi rimborso
E' quello che spero cazzo.... che nervoso... mo stalkero mezzo mondo hahaha
sicofante
15-09-2017, 00:33
Grazie per le informazioni preziose Sicofante ... ma gli archivi del resto dove stanno? (musica/PDF/film/documenti ) io ho iTunes su D: ....
Per i Book e le APP so il percorso preciso:
per i book: C\Utenti\Nome del mio PC\Musica\iTunes\iTunes Media\Books
per le APP: C\Utenti\Nome del mio PC\Musica\iTunes\iTunes Media\Mobile Applications
Ovviamente io sono C: e per te invece sarà D:
Ti invito a cercare da quelle parti perché li ci sono Cartelle che io ho vuote dal nome: Downloads, Movie, Music, RingTones.
Ecco poi due indicazioni che diedi ad angelosss e che ti faranno da dritta per provare a cercare un pò in queste altre parti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44995137&postcount=5321
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45000732&postcount=5361
Vorrei suggerirti iBackupBot for iTunes v5.5.2 gratuito: http://www.icopybot.com/itunes-backup-manager.htm
E' un'ispezione totale nella pancia dell'iPhone e del PC con spostamento e recupero di tutto.
PS: Occhio!! Lo dice anche il nome, il programma funziona con iPhone collegato ... iTunes funzionante, backup eseguito e non codificato!
E adesso un rumor di speranza per noi che amiamo gestire l'iPhone da PC: http://www.ispazio.net/1813141/itunes-12-7-uccide-lapp-store-arrivo-un-nuovo-software-per-il-download-e-la-gestione-delle-app-dal-computer
il menne
15-09-2017, 11:11
Grazie Sicofante, ieri sera ( a un ora improbabile ) ho evitato tediose ricerche e ho messo in sicurezza i miei dati. Poi ho piallato tutto e infine ho reinstallato itunes, da zero, ma credo che il problema stia non tanto in itunes ma in una disinstallazione fallata di ICLOUD for Windows, il problema è come purgare il sistema da questi resti di icloud ( che mi incasinano anche la tray ).
Comunque, dopo che nonostante avessi installato su d: itunes mi sia ritrovato una cartella si c: :rolleyes: e abbia dovuto spostarla a mano se no dava un messaggio di errore sul rip dei cd/dvd adesso ( e per adesso ) itune funziona.... :fagiano:
sicofante
15-09-2017, 12:58
Immagino hai installato il vecchio iTunes vero?
Hai provato in extremis a sparagli l'exe di iCloud per Windows? https://support.apple.com/kb/index?page=search&type=organic&src=support_searchbox_main&locale=it_IT&q=icloud+windows
C .. D. Storia penosa.
Dicevo a iTunes di mettersi gli archivi su D e lui mi metteva su D due cosette e si teneva tutto il malloppo pesante delle APP su C.
Dopo un po' ho smesso di lottare con questo programma che fa quello che vuole e da anni ormai ce l'ho su C così mi zavorra i backup Acronis con quasi 7 Giga di APP. :doh:
il menne
15-09-2017, 19:38
Guarda iTunes lo detesto abbastanza perché appunto oltre a impestare l'os per la sua pesantezza non permette di fare il backup del telefono dove ti pare ( li mette per forza su c: e se su c: non hai spazio sufficiente perché il nonostante il MacBook abbia collegato una unità esterna usb3 da 2tb lo stramaledetto iTunes vuole fare come gli pare.
Idem, se lo installi su d: qualche perla te la ritrovi sempre, ma io non impesto le sdd dove ho l'os e già il backup che son costretto a farci poi lo devo spostare su d: a mano.
Finché hanno rilasciato iTunes anche per xp ho lasciato che fosse infestato il muletto, per spostare il backup poi su d: anche lì ho usato il trucchetto dei junction ma non ho voglia di incasinare il pc principale con questo sistema.
Quindi nonostante abbia muletto e MacBook son costretto a usare il pc principale.
In prospettiva installerò su una diversa partizione del muletto seven x64, e poi rimetto il fetente li. Ma prima devo liberare spazio per fare la partizione e ci vuole tempo, cosa che io adesso NON ho. :(
sicofante
16-09-2017, 04:09
E' dal settembre o ottobre 2011, quando mi presi il 4S al day-one, che sono diventato l'incubo dell'Apple Store Le Gru di Grugliasco.
Tenevano una vedetta che appena vedava la mia barba comparire tra i corridoi del Centro Commerciale lanciava l'urlo: arriva quello di Windows 7!
Chi si buttava nel retro, chi si metteva in ferie, chi si travestiva da tavolo espositivo ed i meno rapidi facevano finta di essere i clienti di se stessi e si auto-compravano un MAC.
Quando entravo lo Store era semplicemente deserto di personale e se ne stanavo uno con il trucco di far finta di uscire per poi rientrare, alle mie domande rispondeva con la lezione imparata ai test di assunzione: non so nulla di Windows ma caro sico butta via il PC ed accattati un MAC e dopo ti aiuteremo noi che ti vogliamo tanto bbbene.
Tolta la parte spiritosa con cui ho descritto il micidiale rapporto ed il nessun aiuto che ho avuto tra iTunes, iPhone ed i miei PC vengo ad oggi ed a ciò che ti scrivevo prima.
Aspetto l'uscita di iOS 11 per capire come mi massacra le APP e poi decido se mettere nel masterizzatore del Portatile il disco con la ISO di Acronis, e tornare alla copia di circa un mese indietro con quindi il vecchio iTunes, oppure lasciare tutto com'è con iTunes aggiornato alla 12.7.
milanok82
16-09-2017, 09:24
Con un anno di ritardo sono anche io del club 😂.Preso ieri qui sul mercatino un iPhone 7 Plus 128Gb jet black ancora imballato da attivare a 650 euro. ✌🏻
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sicofante
16-09-2017, 11:17
Con un anno di ritardo sono anche io del club 😂.Preso ieri qui sul mercatino un iPhone 7 Plus 128Gb jet black ancora imballato da attivare a 650 euro. ✌🏻
Non lo dire a Michelinu sennò a sto ragazzo gli viene un coccolone.
Kostanz77
16-09-2017, 11:20
Non lo dire a Michelinu sennò a sto ragazzo gli viene un coccolone.😂
razor820
16-09-2017, 12:26
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNostalgia di iPhone 7 plus ritornata :D
Mr_Paulus
16-09-2017, 17:48
visto che si discuteva di itunes 12.7
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45026096&postcount=136
sicofante
17-09-2017, 10:40
Guarda iTunes lo detesto abbastanza ...
visto che si discuteva di itunes 12.7 ...
Stanotte complice una cena poderosa - gli amici Toscani indigni si sono presentati qui nel Residence con le pignatte piene di cibarie deliziose - mi sono abbioccato davanti al Portatile aperto proprio sui Thread degli iPhonnne.
Mi sono svegliato di brutto quasi all'alba con i Dardanelli che giravano come eliche, ho inserito in una USB 3 il mio Superboxino M.2 farcito di backup, ho riavviato dal Masterizatore con la iso di Acronis e zooot 5 minuti dopo ero tornato al 26.08, ovvero al giorno prima di partire per le ferie, quando il PC aveva in pancia iTunes 12.6.2.
38 APP da aggiornare, Windows, Avira etc etc insomma un'ora dopo ero alla pari con oggi.
Sto iTunes me lo tengo finchè ce n'è un pezzo; e adesso dannata Apple vieni a prendermi, sico ti aspetta.
http://i.imgur.com/eMIJeTm.jpg
willy_revenge
17-09-2017, 11:57
Probabilmente con iOS 11 sarai costretto ad aggiornare, comunque la strada è quella della completa indipendenza dal pc.
sicofante
17-09-2017, 14:03
Probabilmente con iOS 11 sarai costretto ad aggiornare, comunque la strada è quella della completa indipendenza dal pc.
:cry: :cry: Lo so willy_revenge, lo so. :cry: :cry:
Anni fa ho fatto una battaglia di retroguardia come questa con iTunes e poi al cambio di telefono/iOS ho dovuto arredermi;
il vecchio iTunes non avrebbe supportato il cambio.
Spero mi facciano restare con questo per un po'. Beh tanto lo si vede tra due giorni.
Ragazzi scusate, avete idea se sulla tastiera si può aggiungere una riga superiore per i numeri? Lo schermo di questo plus è grande farebbe comodo per la digitazione una riga in più.
pippirimerlo
18-09-2017, 06:51
Su iPad con iOS 11 sono apparsi sulle lettere. Basta tirarle in giù mentre si digita
alla faccia di Jobs
:cry: :cry: Lo so willy_revenge, lo so. :cry: :cry:
Anni fa ho fatto una battaglia di retroguardia come questa con iTunes e poi al cambio di telefono/iOS ho dovuto arredermi;
il vecchio iTunes non avrebbe supportato il cambio.
Spero mi facciano restare con questo per un po'. Beh tanto lo si vede tra due giorni.
https://appletoolbox.com/2017/09/apple-releases-new-itunes-12-7-what-you-should-know/#How_do_I_transfer_Custom_Ring_Tones_to_my_iPhone_using_iTunes_127
superlex
18-09-2017, 14:49
Se a qualcuno servisse:
http://osxdaily.com/2017/09/17/downgrade-itunes-12-7-to-itunes-12-6/
sicofante
18-09-2017, 15:18
https://appletoolbox.com/2017/09/apple-releases-new-itunes-12-7-what-you-should-know/#How_do_I_transfer_Custom_Ring_Tones_to_my_iPhone_using_iTunes_127
Ciao david-1,
quando ho clikkato il link ed in alto è apparso Apple Toolbox ho fatto uno zompo pensando avessero creato finalmente il programma apposito per la gestione dei device da PC/MAC come ipotizzato da Andrea Cervone.
Ahimè ...
Se a qualcuno servisse:
http://osxdaily.com/2017/09/17/downgrade-itunes-12-7-to-itunes-12-6/
Utile per chi ha MAC o per chi non si è blindato in ghisa le mutande come me grazie alle copie del Santissimo Acronis.
Hasta la victoria siempre companero iTunes 12.6.2!
FabiettoDj
18-09-2017, 18:44
Sicofante io arrivo e tu mi abbandoni ? 😰😰😭
I tuoi racconti sono sempre divertenti e non posso perderli :mad: 😂
sicofante
18-09-2017, 20:37
Sicofante io arrivo e tu mi abbandoni ? ������
I tuoi racconti sono sempre divertenti e non posso perderli :mad: ��
Tranquillo FabiettoDj non perderai nulla.
Nei miei preferiti su Windows Explorer ci sono tre indirizzi e me li spulcio ogni notte senza pietà:
iPhone 7 (telefono che consegnerò a brevissimo)
iPhone 8 (telefono prenotato che dovrei avere tra pochi giorni)
iPhone X (telefono che annuso tra perplessità inumane)
FabiettoDj
18-09-2017, 20:49
Tranquillo FabiettoDj non perderai nulla.
Nei miei preferiti su Windows Explorer ci sono tre indirizzi e me li spulcio ogni notte senza pietà:
iPhone 7 (telefono che consegnerò a brevissimo)
iPhone 8 (telefono prenotato che dovrei avere tra pochi giorni)
iPhone X (telefono che annuso tra perplessità inumane)
Bene :D
Io iphone X penso lo prenderò l'anno prossimo :fagiano:
Per ora mi godo il mio 7 nero con cover rossa :cool:
guant4namo
18-09-2017, 20:50
Sico, appena ti arriva l'8, fai una bella guida, con foto e tutto (come facesti con il pc fisso) :D
Wuillyc2
18-09-2017, 23:14
Sico, appena ti arriva l'8, fai una bella guida, con foto e tutto (come facesti con il pc fisso) :D
Se gli dici così ne fa una talmente lunga che nel frattempo è uscito iPhone 12
guant4namo
18-09-2017, 23:36
Se gli dici così ne fa una talmente lunga che nel frattempo è uscito iPhone 12
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Bella questa!! :D :D :D :D
sicofante
19-09-2017, 02:21
Chissà perchè comincio a pensare che in giro c'è un sacco di perfidoni. :ops2:
provasasa
19-09-2017, 13:21
....
theJanitor
19-09-2017, 14:05
il fatto che sia chiuso non significa nulla, a rifare la chiusura con la plastichina non ci mettono nulla
quando ho preso il mio per errore da MW avevano preso uno brandizzato vodafone che passava pure ad un prezzo diverso e prima di accorgersene era già stata aperta la confezione per provare il telefono.
mi hanno preso un altro telefono e richiuso quello senza colpo ferire
paolob79
19-09-2017, 14:27
il fatto che sia chiuso non significa nulla, a rifare la chiusura con la plastichina non ci mettono nulla
quando ho preso il mio per errore da MW avevano preso uno brandizzato vodafone che passava pure ad un prezzo diverso e prima di accorgersene era già stata aperta la confezione per provare il telefono.
mi hanno preso un altro telefono e richiuso quello senza colpo ferire
Da mw fanno storie solo sui prodotti apple perchè per la garanzia vale l'attivazione, per il resto non dovrebbero fare problemi... ho proprio stampato oggi dal loro sito le condizioni.. in 14gg ora rimborsano anche i soldi mentre prima erano solo dei buoni se andava bene...
Devo ridare il note8 prechè mi è arrivata una promozione da samsung a 700 euro
provasasa
19-09-2017, 18:54
....
qualcuno ha installato ios 11 su iphone 7?
willy_revenge
19-09-2017, 19:45
io da una settimana la GM
FabiettoDj
19-09-2017, 19:51
Io da 5’ :D
guant4namo
19-09-2017, 20:42
Conviene installare ios 11 , sempre in modalità DFU?
A livello batteria come siamo messi? Consuma di piu della v. 10.3.3? o ancora è presto per sapere determinate cose?
guant4namo
19-09-2017, 20:44
Chissà perchè comincio a pensare che in giro c'è un sacco di perfidoni. :ops2:
Sico io tvb! :cool:
Grazie ragazzi,come si comporta?
conviene installare o è meglio aspettare?
la mia ragazza vorrebbe installarlo sul suo 7,io sul mio SE aspetterò...
willy_revenge
19-09-2017, 20:50
va benone, dopo 11 beta!
va benone, dopo 11 beta!
ottimo e con la batteria come si comporta?qualcuno si lamenta per la GM che dura poco...dici di installarlo anche sull'SE?
FabiettoDj
19-09-2017, 21:10
Io ci sto smanettando da un po’ e ti dico ,vai e aggiorna! È un fulmine sto 7 :eek:
Io ci sto smanettando da un po’ e ti dico ,vai e aggiorna! È un fulmine sto 7 :eek:
quindi ci sono differenze palesi rispetto a ios 10?
io sto gia scaricando ^^
m ci mette una vita :muro:
FabiettoDj
19-09-2017, 21:17
quindi ci sono differenze palesi rispetto a ios 10?
io sto gia scaricando ^^
m ci mette una vita :muro:
Fluidità generale ,animazioni piu carine nuovo centro di controllo piu comodo da usare, finalmente attivare i dati con un clic :D
Piano piano scopriamo tutte le novità :Prrr:
Fluidità generale ,animazioni piu carine nuovo centro di controllo piu comodo da usare, finalmente attivare i dati con un clic :D
Piano piano scopriamo tutte le novità :Prrr:
ottimo ^^
non appena avrò l'occasione,proverò il 7 con ios 11 per vedere la modalità per scrivere con una mano sola in stile android per vedere se mi ci troverò bene così abbandono l'SE :D
willy_revenge
19-09-2017, 22:35
ottimo e con la batteria come si comporta?qualcuno si lamenta per la GM che dura poco...dici di installarlo anche sull'SE?
Mi sembra nella norma, ogni volta che esce un aggiornamento c'è chi dice che non dura niente e chi dice che dura un mese
sul mio SE stanotte l'ho messo a scaricare sull'iphone SE credendo che prima di installarlo me lo avrebbe chiesto e invece come lho sbloccato si è installato da solo....volevo vedere se uan vlta scaricato dall'iphone potevo recuperare il file del sistema operativo sul pc per poi fare un installazione pulita,ma va bene lo stesso e sembra che si è velocizzato il tutto e le animazioni sono piu fluide,mi piace :)
la mia ragazza sta provvedendo installarlo sul 7,non vedo l'ora di provarlo il 7 con ios 11,mi interessa modalità con una mano :D
vedrò con la batteria entrambi i device come si comporta...non lo avrei mai detto ma sembra un fulmine con ios 11 :eek:
il menne
20-09-2017, 08:53
Prima di installare iOS 11 stasera farò un bel backup. Non si sa mai....
willy_revenge
20-09-2017, 08:53
sul mio SE stanotte l'ho messo a scaricare sull'iphone SE credendo che prima di installarlo me lo avrebbe chiesto e invece come lho sbloccato si è installato da solo....volevo vedere se uan vlta scaricato dall'iphone potevo recuperare il file del sistema operativo sul pc per poi fare un installazione pulita,ma va bene lo stesso e sembra che si è velocizzato il tutto e le animazioni sono piu fluide,mi piace :)
la mia ragazza sta provvedendo installarlo sul 7,non vedo l'ora di provarlo il 7 con ios 11,mi interessa modalità con una mano :D
vedrò con la batteria entrambi i device come si comporta...non lo avrei mai detto ma sembra un fulmine con ios 11 :eek:
Si, le nuove animazioni a partire da quella di sblocco fanno sembrare il tutto più fluido
il menne
20-09-2017, 08:57
Peraltro mi sa che installando ios11 le applicazioni 32bit installate non funzioneranno più. ( ne ho una 50ina ma solo 4/5 mi interessano... alcune le ho anche pagate quindi ciò è sgradevole. ).
willy_revenge
20-09-2017, 08:57
Peraltro mi sa che installando ios11 le applicazioni 32bit installate non funzioneranno più. ( ne ho una 50ina ma solo 4/5 mi interessano... alcune le ho anche pagate quindi ciò è sgradevole. ).
No, non si aprono, io per fortuna ne avevo zero
Rumpelstiltskin
20-09-2017, 11:30
non so sei un bug o cosa...
Avevo disabilitato le sveglie e loro puntualmente hanno suonato questa mattina :/
ci sono ancora alcuni santi fuori dalla finestra per chiedermi di smetterla di invocare il demonio.
ragazzi prime impressioni su 7 plus di ios11?
dite di aspettare un po' o si può già installare?
il menne
20-09-2017, 13:33
Mi sono appena accorto che su c: del pc principale non ho abbastanza spazio per il backup di iPhone ( sul raid0 di ssd ho il solo os ). :(
Mi ricordo anni fa sul muletto usai un trucchetto per fargli fare i backup da c: a d: con i junction. Ma l'os era xp.
Si può fare qualcosa di simile anche su 7x64 ?
O ci sono altri sistemi?
Odio iTunes che anche installato su d: i backup li vuole fare su c: .....
Ps: esiste qualche trucchetto simile per far fare il backup su unità esterna per ios, almeno elimino itunes dal pc Windows e faccio far tutto al macbook...
Adreno Cromo
21-09-2017, 22:12
Sempre consigliato l'aggiornamento in DFU???
Sirius88
21-09-2017, 22:18
Sempre consigliato l'aggiornamento in DFU???
sto preparando il telefono per farlo ora...
dopo devo fare recupera dati da iCloud, oppure imposta come nuovo telefono e rimettermi a mano tutte le APP e le impostazioni? vorrei fare una installazione pulita, senza residui del vecchio sistema...
se dopo l'installazione dopo il DFU recupero i dati iCloud? mi rimette le foto, video, contatti, impostazioni vero?
milanok82
23-09-2017, 10:34
Ieri mi è arrivata la cover della coverbasics,devo dire che è fatta bene e copre l'iPhone in ogni sua parte:
92920
FabiettoDj
23-09-2017, 11:01
Ieri mi è arrivata la cover della coverbasics,devo dire che è fatta bene e copre l'iPhone in ogni sua parte:
92920
Carina :p
Ne avevo una crystal della spigen tempo fa ma mi si è ingiallita dopo poco tempo ed ora ho questa
http://i66.tinypic.com/286wrk9.jpg
milanok82
23-09-2017, 12:29
Perché ci sono gli spazi a destra e a sinistra vicino alle griglie degli altoparlanti?a che servono?
FabiettoDj
23-09-2017, 12:51
Perché ci sono gli spazi a destra e a sinistra vicino alle griglie degli altoparlanti?a che servono?
Servono per togliere e rimettere la cover senza rovinarla :p
il menne
23-09-2017, 15:15
Cum magno gaudio nuntio vobis che ho risolto i problemi sul MacBook e ho fatto il backup dell'iphone su d: esterno e ho purgato il pc principale con win da iTunes. :) :)
Dopo aggiorno a iOS 11.
Avete problemi particolari da segnalare per il nuovo os?
FabiettoDj
23-09-2017, 22:26
Cum magno gaudio nuntio vobis che ho risolto i problemi sul MacBook e ho fatto il backup dell'iphone su d: esterno e ho purgato il pc principale con win da iTunes. :) :)
Dopo aggiorno a iOS 11.
Avete problemi particolari da segnalare per il nuovo os?
La batteria dura meno ::muro:
Per il resto nulla da segnalare :)
Phoenix Fire
25-09-2017, 10:55
salve ragazzi, oggi mi arriva un 7+, è il mio primo iPhone.
Consigli?
accessori economici (cover, vetro, whatever) da consigliare per iniziare? Visto che devo ancora decidere se tenerlo o rivenderlo, non vorrei spendere troppo in accessori ma neanche che alla prima caduta mi si rompe
guant4namo
25-09-2017, 15:18
salve ragazzi, oggi mi arriva un 7+, è il mio primo iPhone.
Consigli?
accessori economici (cover, vetro, whatever) da consigliare per iniziare? Visto che devo ancora decidere se tenerlo o rivenderlo, non vorrei spendere troppo in accessori ma neanche che alla prima caduta mi si rompe
Ciao,
Cover questa (consigliata dal mitico sicofante (utente del forum):D : https://www.amazon.it/gp/product/B0711DJ3RW/ref=oh_aui_detailpage_o09_s00?ie=UTF8&psc=1
Il vetro, io me lo sono fatto mettere da un amico della zona che ha un negozio di telefoni. Ho messo il temperato e da quando è sul telefono non ha fatto una piega. :)
Per il resto hai tutto. Una volta che metti cover+vetro temperato, sei a cavallo. :D
Phoenix Fire
25-09-2017, 15:48
Ciao,
Cover questa (consigliata dal mitico sicofante (utente del forum):D : https://www.amazon.it/gp/product/B0711DJ3RW/ref=oh_aui_detailpage_o09_s00?ie=UTF8&psc=1
Il vetro, io me lo sono fatto mettere da un amico della zona che ha un negozio di telefoni. Ho messo il temperato e da quando è sul telefono non ha fatto una piega. :)
Per il resto hai tutto. Una volta che metti cover+vetro temperato, sei a cavallo. :D
grazie del link, solo che ho un iPhone silver, quindi vorrei evitare cover nere, per ora ho preso questa https://www.amazon.it/gp/product/B01GIWFRHO/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
spigen so che è buona e googlando questa viene consigliata questa quindi provo :D
per il vetro, sento spesso lamentele che non coprono tutto o bene, quindi volevo prenderne uno che al 100% andasse bene e non costasse uno sproposito
FabiettoDj
25-09-2017, 18:01
Oggi per la prima volta mi è sorto un problema :eek:
Praticamente in chiamata io sento gli altri ma loro non mi sentono :mbe:
Ho vodafone come operatore , il microfono funziona perché con whatsapp chiamo tranquillamente :mbe:
Mio fratello e mia madre hanno vodafone ma android e non hanno problemi :cry:
Cosa può essere?
deggungombo
25-09-2017, 18:23
Oggi per la prima volta mi è sorto un problema :eek:
Praticamente in chiamata io sento gli altri ma loro non mi sentono :mbe:
Ho vodafone come operatore , il microfono funziona perché con whatsapp chiamo tranquillamente :mbe:
Mio fratello e mia madre hanno vodafone ma android e non hanno problemi :cry:
Cosa può essere?un riavvio non risolve?
FabiettoDj
25-09-2017, 18:26
un riavvio non risolve?
È andato a posto da solo in tarda mattinata ,poi oggi pomeriggio/sera si è riproposto :mbe:
Avevo già riavviato alle prime avvisaglie ma non ha sortito effetto...
FabiettoDj
25-09-2017, 18:32
Ora ho riavviato e funziona ;)
Lo tengo monitorato perché stamattina dopo i riavvii continuava a darmi problemi invece per ora si è sistemato :stordita:
FabiettoDj
25-09-2017, 19:28
Già dopo poco lo rifà di nuovo :muro: :muro:
Provato attivando e disattivando bluetooth ,rete dati ,wifi niente da fare, se ad una chiamata smette,poi lo rifà in quella successiva :cry:
Aggiornamento: mentre ero in chiamata e non mi sentivano ho connesso le cuffie bluetooth e come per magia mi sentono ! Quindi è un problema hardware... strano perché il microfono con siri o chiamate whatsapp funziona...
Appena ho tempo passo in Apple Store questa settimana...
milanok82
25-09-2017, 20:38
Già dopo poco lo rifà di nuovo :muro: :muro:
Provato attivando e disattivando bluetooth ,rete dati ,wifi niente da fare, se ad una chiamata smette,poi lo rifà in quella successiva :cry:
Aggiornamento: mentre ero in chiamata e non mi sentivano ho connesso le cuffie bluetooth e come per magia mi sentono ! Quindi è un problema hardware... strano perché il microfono con siri o chiamate whatsapp funziona...
Appena ho tempo passo in Apple Store questa settimana...
Azz ti è mai caduto?
FabiettoDj
25-09-2017, 20:48
Azz ti è mai caduto?
No,mai lo tengo come fosse il Sacro Graal :eek:
Pellicola in vetro e cover a protezione...
Comunque ho scoperto che ad una ragazza sul forum di iphonitalia ha avuto lo stesso problema ma nel forum non ha continuato il thread per far sapere se ha risolto e come...
Penso di essere il secondo in italia visto che non trovo nulla di simile in rete tranne questo caso...
http://http://forum.iphoneitalia.com/forum/iphone-7-e-iphone-7-plus/generale-iphone-7-e-iphone-7-plus/1963202-malfunzionamento-microfono-chiamate-iphone-7 (http://forum.iphoneitalia.com/forum/iphone-7-e-iphone-7-plus/generale-iphone-7-e-iphone-7-plus/1963202-malfunzionamento-microfono-chiamate-iphone-7)
guant4namo
25-09-2017, 21:01
grazie del link, solo che ho un iPhone silver, quindi vorrei evitare cover nere, per ora ho preso questa https://www.amazon.it/gp/product/B01GIWFRHO/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
spigen so che è buona e googlando questa viene consigliata questa quindi provo :D
per il vetro, sento spesso lamentele che non coprono tutto o bene, quindi volevo prenderne uno che al 100% andasse bene e non costasse uno sproposito
Eviterei cover in silicone trasparente come la tua, per il seguente motivo: Dopo poco diventano gialle e quindi sono soldi buttati :D
Per il vetro, passa da qualche negozio della tua zona SERIO (non negozietti " scrausi " per non utilizzare un altro termine) e fatti mettere una pellicola al vetro e sei al top :D
Invece se sai metterla da solo (cosa che io non sono stato capace :D), prova a vedere sull'amazzone, ma occhio alle recensioni degli utenti. A volte scrivono " perfetta in tutto etc etc " e invece.... :)
Phoenix Fire
25-09-2017, 21:23
Eviterei cover in silicone trasparente come la tua, per il seguente motivo: Dopo poco diventano gialle e quindi sono soldi buttati :D
Per il vetro, passa da qualche negozio della tua zona SERIO (non negozietti " scrausi " per non utilizzare un altro termine) e fatti mettere una pellicola al vetro e sei al top :D
Invece se sai metterla da solo (cosa che io non sono stato capace :D), prova a vedere sull'amazzone, ma occhio alle recensioni degli utenti. A volte scrivono " perfetta in tutto etc etc " e invece.... :)
grazie del suggerimento
So del problema delle cover trasparenti, ma considera che questo iPhone durerà poco, l'ho preso tramite acquisti a catena, per provare iOS in attesa del X, se mi piace, rivendo e tengo X, se non mi piace rivendo e rivendo anche X e investirò in qualche android :D
guant4namo
25-09-2017, 21:27
grazie del suggerimento
So del problema delle cover trasparenti, ma considera che questo iPhone durerà poco, l'ho preso tramite acquisti a catena, per provare iOS in attesa del X, se mi piace, rivendo e tengo X, se non mi piace rivendo e rivendo anche X e investirò in qualche android :D
Ahhhh allora va bene :D
FabiettoDj
27-09-2017, 12:02
Ho preso appuntamento per sabato all’ Apple Store ,ma se dovessero sostituirmelo dite di portarmi dietro scatola ed accessori originali? :help:
shoxblackify
27-09-2017, 12:17
Morale della favola. Sto pensando seriamente di farmi un 7plus, batteria da 2900 mA ( superiore degli 8) ecc. altro che iPhone 8 / plus e X !
Mr_Paulus
27-09-2017, 12:36
Ho preso appuntamento per sabato all’ Apple Store ,ma se dovessero sostituirmelo dite di portarmi dietro scatola ed accessori originali? :help:
no basta il telefono.
FabiettoDj
27-09-2017, 12:53
no basta il telefono.
Non cambiano i codici telefono/scatola ?
il menne
27-09-2017, 12:56
Non cambiano i codici telefono/scatola ?
Si ma ti danno un adesivo da applicare sopra il barcode della scatola originaria. Almeno quando mi cambiarono il 5s fecero così. Se poi ora sia cambiato non so. Per fortuna dopo il 5 e 5s sostituiti poco dopo l’acquisto non ho avuto più problemi.
FabiettoDj
27-09-2017, 12:57
Si ma ti danno un adesivo da applicare sopra il barcode della scatola originaria. Almeno quando mi cambiarono il 5s fecero così. Se poi ora sia cambiato non so. Per fortuna dopo il 5 e 5s sostituiti poco dopo l’acquisto non ho avuto più problemi.
Ok al max tengo la scatola in auto :p
milanok82
28-09-2017, 10:42
iOS 10.3.3 Vs 11.0.1 su iPhone 7 : https://youtu.be/tgUnebrfc0w
paolob79
28-09-2017, 10:58
Ma sai che mi sa che non ti rilasciano più manco il barcode nuovo ?
A me lo hanno sostituito un paio di mesi fa e non mi hanno dato nulla :rolleyes:
Mr_Paulus
28-09-2017, 11:00
Ma sai che mi sa che non ti rilasciano più manco il barcode nuovo ?
A me lo hanno sostituito un paio di mesi fa e non mi hanno dato nulla :rolleyes:
ti mandano una mail di avvenuta sostituzione col nuovo seriale.
meglio così direi.
Rumpelstiltskin
28-09-2017, 22:48
Domanda: appstore in iOS 11, la sezione dell'app gratuita che Apple mette a disposizione, dov'è finita?
venendo da un 5s e con i cali di prezzo attuali, un 7+ vale ancora la pena?
il menne
29-09-2017, 10:58
Domanda: appstore in iOS 11, la sezione dell'app gratuita che Apple mette a disposizione, dov'è finita?
Scorri le categorie, vedrai "top gratuite" clicchi su "vedi tutte" e ti dà la classifica di tutte le gratuite...
Rumpelstiltskin
29-09-2017, 11:50
Scorri le categorie, vedrai "top gratuite" clicchi su "vedi tutte" e ti dà la classifica di tutte le gratuite...
Si però non so vede più quella gratuita che regala Apple, o?
guant4namo
29-09-2017, 16:22
We ragazzuoli,
un buon/top sito/app dove ci sono sfondi per l'iphone 7 , lo conoscete? :)
Si si quale è? :)
We ragazzuoli,
un buon/top sito/app dove ci sono sfondi per l'iphone 7 , lo conoscete? :)
Si si quale è? :)
ci sta app di zedge che ha bei sfondi.
io preferisco però quelli di iSpazio :)
guant4namo
30-09-2017, 09:06
ci sta app di zedge che ha bei sfondi.
io preferisco però quelli di iSpazio :)
Quelli di ispazio si possono scaricare dall'app loro nell'appstore o no?
milanok82
30-09-2017, 09:35
Quelli di ispazio si possono scaricare dall'app loro nell'appstore o no?
Dall'App alla voce sfondi:
92962
guant4namo
30-09-2017, 09:41
Dall'App alla voce sfondi:
92962
Ottimo :D
Grazieee :cool:
FabiettoDj
30-09-2017, 10:15
Oggi ho appuntamento in AS per il problema delle chiamate e.....magia non lo fa più :muro: :muro:
Proverò tutto il giorno e annullerò l’appuntamento a sto punto :mbe:
Phoenix Fire
30-09-2017, 17:04
salve a tutti, scusate la domanda forse stupida
Ho un 7+, sulla parte inferiore ci sono le "feritoie", ma da solo una di queste esce l'audio (si capisce facilmente tappandone una alla volta), è una cosa normale?
FabiettoDj
30-09-2017, 17:06
salve a tutti, scusate la domanda forse stupida
Ho un 7+, sulla parte inferiore ci sono le "feritoie", ma da solo una di queste esce l'audio (si capisce facilmente tappandone una alla volta), è una cosa normale?
Quella di sinistra è la feritoia del microfono e la destra è lo speaker , tutto normale ;)
Phoenix Fire
30-09-2017, 17:51
Quella di sinistra è la feritoia del microfono e la destra è lo speaker , tutto normale ;)
perfetto grazie
guant4namo
04-10-2017, 10:51
Come procede con il nuovo sistema operativo?
Io ancora non ho aggiornato e sono fermo a 10.3.3 (14G60).
Leggo online (non so se sono cavolate o meno), che ios 11 sta creando solo problemi e di aspettare la versione 11.1 (quando uscirà) :confused:
Voi cosa dite in merito?
il menne
04-10-2017, 11:26
Boh, io per ora di problemi con ios11 non ne ho, però a parte che:
- mi sembra che dopo l'aggiornamento il telefono si scarichi più velocemente, e visto che l'ho percepito "a spanne" mi sa che la cosa non sia proprio una minima percentuale di differenza, per fortuna comunque col plus si arriva a fine giornata con tranquillità anche in casi di uso intensivo.
- dopo l'aggiornamento tutte le app non compatibili coi 64bit cessano di funzionare, io mi son trovato una 70ina di app su 431 che sono defunte, a meno di update futuri degli sviluppatori, e se un buon 90% erano robaccia cassabile, nel mio caso, per alcune che avevo a suo tempo anche pagato, anche se poco, mi spiace, ma non per i soldi spesi ma perché erano app carine, tipo per dire i MITICI giochi di monkey Island 1 e 2, per dire, dove nessun update ci sarà in quanto pure rimossi dallo store ( grazie Disney :mad: ) e non c'è più modo di farli funzionare, a quanto so. Vabb
- L'ultima versione di itunes collegata a ios11 alleggerisce il dinosauro, ma cassa di brutto la sezione app dal software, con tutto ciò che ne consegue.
Discutibile anche il fatto che cassi la sezione suonerie, di fatto per importare una suoneria nel telefono van fatti più passaggi.... :mbe:
Leggo online (non so se sono cavolate o meno), che ios 11 sta creando solo problemi e di aspettare la versione 11.1 (quando uscirà) :confused:
Voi cosa dite in merito?
fin dalla seconda beta problemi non ne ho avuti, ora ho la 11.1 e va veramente bene.
FabiettoDj
04-10-2017, 11:58
Voi cosa dite in merito?
Io ho installato ieri la 11.0.2 e tutto funziona a meraviglia,tranne la batteria che dura un po meno rispetto ad ios 10.3.3 :stordita:
guant4namo
04-10-2017, 13:52
fin dalla seconda beta problemi non ne ho avuti, ora ho la 11.1 e va veramente bene.
Quindi per chi non ha ancora aggiornato, conviene aspettare l'uscita ufficiale di 11.1 ? :confused:
Wuillyc2
04-10-2017, 15:40
Io ho installato ieri la 11.0.2 e tutto funziona a meraviglia,tranne la batteria che dura un po meno rispetto ad ios 10.3.3 :stordita:
idem :)
A me da pochi giorni a questa parte lo speaker in alto del mio 7 gracchia in vivavoce e durante la telefonata si sente cupo e distorto...ho preso un appuntamento in AS con Genius per Venerdi, dite che lo riparano oppure mi danno rigenerato?
Oltre al problema speaker ho anche altre problematiche:
Salta la vernice in alcuni punti
Scocca non a filo
Calo di batteria improvviso
Da viva voce mi sentono male
Coil Whine CPU sotto sforzo
Mr_Paulus
12-10-2017, 07:04
A me da pochi giorni a questa parte lo speaker in alto del mio 7 gracchia in vivavoce e durante la telefonata si sente cupo e distorto...ho preso un appuntamento in AS con Genius per Venerdi, dite che lo riparano oppure mi danno rigenerato?
se lo speaker è nel pannello frontale (come credo che sia), penso che ti sostituiranno quello.
se lo speaker è nel pannello frontale (come credo che sia), penso che ti sostituiranno quello.
Ho spostato appuntamento a Lunedì, vediamo che succede 🤑
Ci sono anche altre piccole magagne, magari mi danno un ricondizionato
Boh, io per ora di problemi con ios11 non ne ho, però a parte che:
- mi sembra che dopo l'aggiornamento il telefono si scarichi più velocemente, e visto che l'ho percepito "a spanne" mi sa che la cosa non sia proprio una minima percentuale di differenza, per fortuna comunque col plus si arriva a fine giornata con tranquillità anche in casi di uso intensivo.
- dopo l'aggiornamento tutte le app non compatibili coi 64bit cessano di funzionare, io mi son trovato una 70ina di app su 431 che sono defunte, a meno di update futuri degli sviluppatori, e se un buon 90% erano robaccia cassabile, nel mio caso, per alcune che avevo a suo tempo anche pagato, anche se poco, mi spiace, ma non per i soldi spesi ma perché erano app carine, tipo per dire i MITICI giochi di monkey Island 1 e 2, per dire, dove nessun update ci sarà in quanto pure rimossi dallo store ( grazie Disney :mad: ) e non c'è più modo di farli funzionare, a quanto so. Vabb
- L'ultima versione di itunes collegata a ios11 alleggerisce il dinosauro, ma cassa di brutto la sezione app dal software, con tutto ciò che ne consegue.
Discutibile anche il fatto che cassi la sezione suonerie, di fatto per importare una suoneria nel telefono van fatti più passaggi.... :mbe:
Pensa se ne avevi allora di problemi 😂😂😂😂
willy_revenge
12-10-2017, 14:31
se non sbaglio 11.0.3 risolve un problema agli speaker che gracchiano
se non sbaglio 11.0.3 risolve un problema agli speaker che gracchiano
A me sembra più un problema Hardware..
Cambiato in 10 minuti oggi con un rigenerato, Apple non si smentisce mai, massima stima!
shoxblackify
16-10-2017, 15:44
Cambiato in 10 minuti oggi con un rigenerato, Apple non si smentisce mai, massima stima!
il tuo 7 era ancora in garanzia ?
Ragazzi chiedo qui che trattasi di 7 appunto, ho rimesso tutto il backup manualmente sul nuovo telefono senza passare per iTunes insomma , solo una cosa non riesco a ripescare, la suoneria che avevo acquistato sullo store..sapete se devo fare qualcosa in particolare?
il tuo 7 era ancora in garanzia ?
Appena scaduto primo anno si stavo in garanzia con il secondo..comunque il gracchiare dello speaker frontale e i micro punti di vernice saltata bastavano come motivazione per cambiarlo...incredibile la serietà di Apple.
Poi ancora ti domandi perché lo prendi da loro a prezzo pieno...
Ho trovato un ragazzo molto
Preparato!!
willy_revenge
16-10-2017, 16:32
Anche io sostituito pochi giorni fa per un piccolo difetto all'LCD, la ragazza mi ha detto dovremmo cambiare solo lo schermo ma se vuole sostituiamo il telefono visto che anche la batteria è un po' giù, ovviamente ho scelto la seconda.
Sai mica per quale fottuto motivo non mi vede più la suoneria acquistata sullo store di NARCOS peraltro? 😏😏😏😏😏
willy_revenge
16-10-2017, 20:51
Non saprei, prova a chattare con il supporto
Maremma majala sul'Ipad che avevo aggiornato a iOS 11 me la da' qui sul nuovo device con iOS 10.3.3 non c'è verso...
sicofante
16-10-2017, 21:04
C'è una novità importante: è uscito di nascosto un nuovo iTunes che si interfaccia tranquillamente con iOS 11 conservando l'utilizzo delle APP.
Tutte le info per scaricarlo ed installarlo qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2831274
sicofante
17-10-2017, 06:25
Maremma majala sul'Ipad che avevo aggiornato a iOS 11 me la da' qui sul nuovo device con iOS 10.3.3 non c'è verso...
Guarda pakal77 che c'è il truccone per inchiodare i device al vecchio iOS e non farli più aggiomare.
Io l'ho fatto col 7 della moglie ed in famiglia siamo tutti felici; se ti interessa lo posto.
Guarda pakal77 che c'è il truccone per inchiodare i device al vecchio iOS e non farli più aggiomare.
Io l'ho fatto col 7 della moglie ed in famiglia siamo tutti felici; se ti interessa lo posto.
Si quello della appleTV? Che non fa più vedere gli aggiornamenti?
Ma il mio problema è un altro, sul 7 che ho reso avevo acquistato una suoneria che adesso sul 7 nuovo non mi ritrovo, sul iPad invece che ho aggiornato a iOS 11 c'è perché hanno inserito una funzione che ti permette di riscaricarle le suonerie cosa che con la 10.3.3 non c'è..preferisco aspettare a sto punto quando prendo X così me la ritrovo li.
milanok82
19-10-2017, 17:30
Volevo sapere per curiosità se qualcuno possiede l'Iphone 7 nella colorazione rossa e come lo vede il rosso dal vivo.
milanok82
20-10-2017, 12:49
Mi interessa a me.Ma poi si può riabilitare nuovamente la ricezione degli aggiornamenti?
Inviato dal mio iPhone 7 Plus jet black
Ragazzi ho un problema che mi sta facendo diventare scemo.
Non riesco più a scrivere il pronome “la” senza che mi venga corretto in “L.A” e non so cosa fare per sistemare.
https://i.imgur.com/qaj2ASU.jpg
Ho fatto tutto:
- reset dizionario personale
- cancellato e rimesso ogni tastiera
- cancellato e rimesso ogni dizionario
- spegni riaccendi
Niente.
Ps. Non mi dite di disattivare l’auto correttore perché ha sempre funzionato bene e lo voglio attivo
Nelson Muntz
20-10-2017, 13:42
Non riesco più a scrivere il pronome “la” senza che mi venga corretto in “L.A” e non so cosa fare per sistemare.
[cut]
Ps. Non mi dite di disattivare l’auto correttore perché ha sempre funzionato bene e lo voglio attivo
Scusa ma non si capisce nulla (prova a vedere cosa hai scritto da un browser e non tapatalk)
c'e' decisamente qualche problema ! :stordita:
deggungombo
20-10-2017, 13:47
Volevo sapere per curiosità se qualcuno possiede l'Iphone 7 nella colorazione rossa e come lo vede il rosso dal vivo.io non lo possiedo ma l'ho visto in AS. Vedendo le immagini sul sito non mi dispiaceva per nulla, ma dal vivo mi ha fatto un'impressione troppo da ipod, una sensazione come fosse avere un giocattolo tra le mani, sia per il tipo di colore (un rosso lievemente diverso da quello che avevo immaginato), sia come tipo di finitura. Ovviamente si tratta di impressioni personali, c'è molto poco da prendere in valore assoluto.
deggungombo
20-10-2017, 13:50
Scusa ma non si capisce nulla (prova a vedere cosa hai scritto da un browser e non tapatalk)
c'e' decisamente qualche problema ! :stordita:
Non riesco più a scrivere il pronome la senza che mi venga corretto in L.A e non so cosa fare per sistemare.
Ps. Non mi dite di disattivare l'auto correttore perché ha sempre funzionato bene e lo voglio attivo
dai, si capisce :D
il menne
20-10-2017, 13:55
Ho fatto tutto:
- spegni riaccendi
Niente.
Guarda un poco tra le voci di “sostituzione testo” che è sotto la tastiera, nelle impostazioni, se c’è quella corrispondenza eliminala...
Nello specifico : impostazioni - tastiere - sostituzione testo
Non so cosa dirvi, da Tapatalk era scritto bene lol.
Non so per quale motivo trasforma a quel modo accenti ed apostrofi oltre che simboli speciali tipo le virgolette!
Guarda un poco tra le voci di “sostituzione testo” che è sotto la tastiera, nelle impostazioni, se c’è quella corrispondenza eliminala...
Nello specifico : impostazioni - tastiere - sostituzione testo
Nulla!
Avevo visto di già e avevo anche provato a fare la sostituzione inversa cioè forzarlo a scrivere la se digito la ma nulla...
Ps. Penso che abbia a che fare con la tastiera Italiana perché se la rimuovo e uso quella inglese il problema non si presenta
il menne
20-10-2017, 14:03
Nulla!
Avevo visto di già e avevo anche provato a fare la sostituzione inversa cioè forzarlo a scrivere la se digito la ma nulla...
Hmmm prova a disattivare “suggerimenti predittivi” se attivo.
Se disattivo allora sul momento non mi viene altre idee. :/
Hmmm prova a disattivare suggerimenti predittivi se attivo.
Se disattivo allora sul momento non mi viene altre idee. :/
Niente, cambia così:
https://i.imgur.com/K3jHGtG.jpg
😭
Beh grazie comunque, se non avete altre idee scrivo ad Apple.
milanok82
21-10-2017, 07:34
io non lo possiedo ma l'ho visto in AS. Vedendo le immagini sul sito non mi dispiaceva per nulla, ma dal vivo mi ha fatto un'impressione troppo da ipod, una sensazione come fosse avere un giocattolo tra le mani, sia per il tipo di colore (un rosso lievemente diverso da quello che avevo immaginato), sia come tipo di finitura. Ovviamente si tratta di impressioni personali, c'è molto poco da prendere in valore assoluto.
Ciao,effettivamente dal vivo da quella sensazione di giocattolo,mi era venuta una mezza scimmia per cambiarmi con il jet black ma sono indeciso.
Grazie.
Inviato dal mio iPhone 7 Plus jet black
Ho fatto tutto:
- spegni riaccendi
Niente.
A me non lo fa.....
A me non lo fa.....
Neanche agli altri 3 iPhone con iOS 11.0.3 in casa, eppure. 😏
Non ha senso che se cancello il dizionario ripristinando i valori default non rimuova quel termine, perché è chiaro che è una roba aggiunta non si sa come.
Magari è un bug.
Aggiornamento: il problema è scomparso da solo.
Non ho fatto niente, anzi mi ero arreso al fatto di aspettare un nuovo aggiornamento di iOS e adesso per magia è sparita la parola matta tanto da non comparire più nei suggerimenti neanche se la scrivo...non me la fa neanche aggiungere dato che con il punto di mezzo L.A non è nemmeno una parola. (Mi esce solo << A >>).
Cosa avrà voluto dire iOS 11 con questo?🤔
guant4namo
30-10-2017, 09:01
Volevo sapere per curiosità se qualcuno possiede l'Iphone 7 nella colorazione rossa e come lo vede il rosso dal vivo.
Lo ha un mio amico, e rispetto agli altri iphone è veramente bruttino.
Parte davanti bianca, dietro rosso opaco. Terribile :O
Non lo consiglierei mai! :)
milanok82
30-10-2017, 12:12
Lo ha un mio amico, e rispetto agli altri iphone è veramente bruttino.
Parte davanti bianca, dietro rosso opaco. Terribile :O
Non lo consiglierei mai! :)
Grazie,in effetti opzione scartata.:D
the_best_hacker
30-10-2017, 20:09
Ragazzi avrei bisogno di sapere una cosa. Volevo comprare un iPhone 7 nero opaco, colorazione che mi piace un sacco. Solo che in rete ho letto problemi di scrostamento del colore anche tendendo il telefono con cover.
È vera questa cosa?
A dire il vero sono anche andato al mediaworld a toccare con mano il telefono e devo dire che tra un 7 silver ed un 7 plus nero opaco messi accanto in prova, io nero opaco sembrava più rovinato. Addirittura presentava un graffio profondo nel posteriore.
Se qualcuno ha esperienza mi sarebbe di aiuto.
Altrimenti dovrei prendere di nuovo la colorazione silver..
Ragazzi avrei bisogno di sapere una cosa. Volevo comprare un iPhone 7 nero opaco, colorazione che mi piace un sacco. Solo che in rete ho letto problemi di scrostamento del colore anche tendendo il telefono con cover.
È vera questa cosa?
A dire il vero sono anche andato al mediaworld a toccare con mano il telefono e devo dire che tra un 7 silver ed un 7 plus nero opaco messi accanto in prova, io nero opaco sembrava più rovinato. Addirittura presentava un graffio profondo nel posteriore.
E' un colore delicato.... ma con la cover non ci sono problemi (fonte: lo posseggo da novembre scorso)
guant4namo
31-10-2017, 20:40
Apple rilascia ufficialmente iOS 11.1
Chi di voi ha già aggiornato? Meglio sta nuova release o peggio di prima? :D
Lato batteria come siamo messi?
willy_revenge
31-10-2017, 21:19
Sembra ok.
Per la batteria è uscito alle 19:00, come facciamo a rispondere
guant4namo
31-10-2017, 21:25
Per la batteria è uscito alle 19:00, come facciamo a rispondere
Lo scopriremo vivendo (tra qualche giorno/settimana/mese) :D
FabiettoDj
31-10-2017, 21:33
Al momento pare migliorata la fluidità generale, finalmente ripristinata l’opzione per accedere allo switcher applicazioni premendo il bordo dello schermo con 3D Touch.
Batteria vediamo nei prossimi giorni :p
guant4namo
01-11-2017, 22:57
uscita la beta pubblica 11.2 ;)
Già?:eek:
è uscita ieri la 11.1 , già esce la 11.2 beta? mmmmm puzza un pò questa cosa no?
superlex
01-11-2017, 23:16
Già?:eek:
è uscita ieri la 11.1 , già esce la 11.2 beta? mmmmm puzza un pò questa cosa no?
È uscita prima la 11.2 beta (lunedì) della 11.1 stabile (martedì) :D
Alla 11.1 mancava giusto il via, per cui la cosa non mi stupisce ;)
guant4namo
01-11-2017, 23:22
È uscita prima la 11.2 beta (lunedì) della 11.1 stabile (martedì) :D
Alla 11.1 mancava giusto il via, per cui la cosa non mi stupisce ;)
Quindi a breve, vedremo uscire anche la 11.2 :confused: ?
superlex
01-11-2017, 23:53
Quindi a breve, vedremo uscire anche la 11.2 :confused: ?
A breve? Ma no, è solo la prima beta, ci passerà un mese e mezzo / due :)
guant4namo
01-11-2017, 23:59
A breve? Ma no, è solo la prima beta, ci passerà un mese e mezzo / due :)
OKK! :D
Al momento pare migliorata la fluidità generale, finalmente ripristinata l’opzione per accedere allo switcher applicazioni premendo il bordo dello schermo con 3D Touch.
Batteria vediamo nei prossimi giorni :p
a me sembra così scomoda quella soluzione.... o forse m sembra cosi veloce, facile e intuitivo il doppio click del tasto home....
the_best_hacker
03-11-2017, 15:09
È vera questa cosa?
Ci riprovo, qualcuno che possiede questa colorazione può riportare la propria esperienza?
A qualcuno si è scrostato il colore pur tenendo la cover sopra?
FabiettoDj
03-11-2017, 15:11
Ci riprovo, qualcuno che possiede questa colorazione può riportare la propria esperienza?
Io ce l’ho nella cover da luglio e nessun segno di scrostamento per ora ;)
willy_revenge
03-11-2017, 16:34
Il mio prima della sostituzione aveva qualche puntino visibile in controluce nella zona della cover intorno alla fotocamera, sicuramente qualche granello di polvere, ma nulla di tragico.
the_best_hacker
03-11-2017, 19:21
Il mio prima della sostituzione aveva qualche puntino visibile in controluce nella zona della cover intorno alla fotocamera, sicuramente qualche granello di polvere, ma nulla di tragico.
Se è solo questo non c'è problema. Il fatto è che sui forum di supporto molte persone hanno postato foto dove mancano pezzi interi di vernice. Questo mi preoccupa. La polvere impressa crea gli stessi problemi anche sul silver credo, basterebbe pulire oppure usare la cover con interno morbido
guant4namo
05-11-2017, 19:20
Ma come è possibile che con l ultimo aggiornamento, mi trovo nell app store alcune app da aggiornare (quindi al tel risultano installate) , ma se scorro non riesco a trovarle? Come faccio a vederle? Sto impazzendo. Anche perche alcune non mi servono e vorrei cancellarle defintivamente
Ma come è possibile che con l ultimo aggiornamento, mi trovo nell app store alcune app da aggiornare (quindi al tel risultano installate) , ma se scorro non riesco a trovarle? Come faccio a vederle? Sto impazzendo. Anche perche alcune non mi servono e vorrei cancellarle defintivamente
??????
prova a cercare l'app nella barra di ricerca?
provato a riavviare?
guant4namo
06-11-2017, 08:02
??????
prova a cercare l'app nella barra di ricerca?
provato a riavviare?
Ho risolto con questa guida:
https://www.igeeksblog.com/how-to-view-re-download-purchased-apps-in-ios-11-on-iphone-ipad/
Potrebbe essere utile a tutti ;)
the_best_hacker
06-11-2017, 15:42
Ho preso il 7 Silver ieri. Non pensavo ci fosse tutta questa differenza di reattività col vecchio 6s.
Legolas84
06-11-2017, 18:24
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio....
Vorrei prendere una custodia per il mio iPhone 7 Plus che lo tenga ben protetto quando non lo uso, ma che quando lo uso mi consenta di usarlo libero.
Una tipica custodia sleeve tipo questa in pratica:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81tj8BqxOfL._SX450_.jpg
Spero che l'immagine si veda.... altrimenti ditemelo.
Comunque voi che custodia di questo tipo mi consigliate per iPhone 7 Plus? :)
guant4namo
06-11-2017, 22:50
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio....
Vorrei prendere una custodia per il mio iPhone 7 Plus che lo tenga ben protetto quando non lo uso, ma che quando lo uso mi consenta di usarlo libero.
Una tipica custodia sleeve tipo questa in pratica:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81tj8BqxOfL._SX450_.jpg
Spero che l'immagine si veda.... altrimenti ditemelo.
Comunque voi che custodia di questo tipo mi consigliate per iPhone 7 Plus? :)
Contatta il sicofante nazionale. Lui ha sempre delle belle dritte :D
samsamsam
07-11-2017, 07:13
L'iPhone rivoluzionario non sarà nel 2020
Ma nel 2017 cioè tra un anno.
È sicuro?
No.
Vogliamo scommetterci?
Ciò posto: parliamoci chiaro, questo è il telefono "cambio serie" meno innovativo di sempre e passare dal 6s al 7 è equivalente a quello che è stato il passaggio dal 6 al 6s.
Ciò posto alla seconda: c'è chi cambia ogni anno; chi ogni due; chi solo quando il telefono si rompe...chi è abituato a cambiare ogni anno troverà lo stesso grado di innovazione cui era abituato; chi cambia ogni due anni no.
Per quello c'è il 2017.
Vogliamo scommetterci?
Ipse dixit :D
Phoenix Fire
07-11-2017, 09:19
Ipse dixit :D
previsione facile visto che è l'phone del decimo anniversario :D
grayfox_89
07-11-2017, 13:50
Il problema è che l'X è obiettivamente fuori parametro. Non hanno portato un evoluzione della precedente generazione, ma un telefono tutto nuovo con prezzo, per l'utilizzo che ne faccio io del cellulare, inutilmente elevato. Con quei soldi mi ci prende il macbook :D
pier_luigi
07-11-2017, 14:14
Aggiornamento: il problema è scomparso da solo.
Non ho fatto niente, anzi mi ero arreso al fatto di aspettare un nuovo aggiornamento di iOS e adesso per magia è sparita la parola matta tanto da non comparire più nei suggerimenti neanche se la scrivo...non me la fa neanche aggiungere dato che con il punto di mezzo L.A non è nemmeno una parola. (Mi esce solo << A >>).
Cosa avrà voluto dire iOS 11 con questo?🤔
Sto avendo lo stesso problema ( la->L.A ) su iphone SE con iOS 11.1
Ho provato di tutto... mi resta solo un ripristino totale :mc:
Phoenix Fire
07-11-2017, 14:52
Il problema è che l'X è obiettivamente fuori parametro. Non hanno portato un evoluzione della precedente generazione, ma un telefono tutto nuovo con prezzo, per l'utilizzo che ne faccio io del cellulare, inutilmente elevato. Con quei soldi mi ci prende il macbook :D
seeee ormai anche per i macbook hanno aumentato i prezzi e se vuoi qualcosa di buono devi spendere intorno ai 2k :D per un pro tb con disco e/o ram aumentata
ma il bug della tastiera c'è solo con quella integrata o sbaglio? io con swiftkey non ho problemi :)
pier_luigi
08-11-2017, 07:29
ma il bug della tastiera c'è solo con quella integrata o sbaglio? io con swiftkey non ho problemi :)
Si, eccolo qui, tastiera originale iPhone.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171108/a0f3517f3431cdc64c92a294b7b0b405.jpg
guant4namo
08-11-2017, 08:28
La 11.2 beta , qualcuno l'ha provata? Come è? :)
La 11.2 beta , qualcuno l'ha provata? Come è? :)
ottima, molto fluida.
guant4namo
08-11-2017, 08:59
ottima, molto fluida.
La 11.1 a mio parere su iphone 7, non è che sia delle migliori. Mi sbaglio?
si siamo sempre su livelli distanti rispetto a 10.3.3.
Mah...a breve iphone 8 a 599...
l'iphone nato già vecchio e più svalutato di sempre
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
superlex
08-11-2017, 22:09
Una domanda al volo: acquistando un iPhone usato, meglio DFU o reset semplice?
La disconnessione da iCloud del vecchio proprietario è automatica?
guant4namo
09-11-2017, 08:02
Addirittura a 599? ma il 64gb?
il menne
09-11-2017, 08:45
Mah, vediamo non appena avrò reperito l'X quanto potrò realizzare dal fido 7plus 256gb jet black .... mi sa che in ogni modo ( come previsto ) ogni anno ci si perde sempre qualcosa in più a rivendere il vecchio iphone.
Ma di sicuro uno ci tira su più dei 425 euro che propone apple se lo riporti a loro. :asd:
Secondo voi quanto potrebbe valere considerando che è in condizioni quasi pari al nuovo e con garanzia apple ancora per un anno ( e volendo anche apple care se non me lo fo rimborsare )..... :confused:
Phoenix Fire
09-11-2017, 09:44
Mah, vediamo non appena avrò reperito l'X quanto potrò realizzare dal fido 7plus 256gb jet black .... mi sa che in ogni modo ( come previsto ) ogni anno ci si perde sempre qualcosa in più a rivendere il vecchio iphone.
Ma di sicuro uno ci tira su più dei 425 euro che propone apple se lo riporti a loro. :asd:
Secondo voi quanto potrebbe valere considerando che è in condizioni quasi pari al nuovo e con garanzia apple ancora per un anno ( e volendo anche apple care se non me lo fo rimborsare )..... :confused:
secondo me un 20% in meno del nuovo sarebbe un buon prezzo a cui riesci a venderlo
ma è una previsione o hai già visto questo prezzo?
il menne
09-11-2017, 10:18
secondo me un 20% in meno del nuovo sarebbe un buon prezzo a cui riesci a venderlo
Forse, solo che da apple il 7plus da 256gb non è più in vendita, hanno come da loro politica, solo i tagli inferiori, va visto quale sia il prezzo del "nuovo" da pigliare come base.... su trovaprezzi la colorazione jet black costa di più che non altre..
In ogni modo poi deciderà il mercato, farò come sempre, prima sentirò amici e parenti nel caso interessati per una cosa rapida e indolore, se non interessa a nessuno lo metterò in vendita sul mercatino e altri classici siti di vendita, a un prezzo che via via calerò se non si vende.... :fagiano:
In ogni caso son quasi certo che, come ormai la tendenza da un poco, ci rimetterò ogni anno di più nel cambio.
Vedremo, intanto più tempo passa finchè non ho reperito l'x e peggio è perché di sicuro svaluta ancora un poco, vabbè.
guant4namo
09-11-2017, 10:58
Galeazzi, ha fatto la recensione dell'X sul tubo.
Andatela a vedere ;)
theJanitor
09-11-2017, 11:01
grandiosa, in alcuni pezzi ero piegato dalle risate
theJanitor
09-11-2017, 11:03
un 20% meno del nuovo forse non ci scorpori neanche l'iva
ad esempio sul mercatino del sito a quel prezzo non potrebbe neanche metterlo in vendita
ciciolo1974
09-11-2017, 11:08
Oggi inaugurano un expert vicino casa mia, il 7 32 gb a 499€ (anche se solo 40 pezzi)...
il menne
09-11-2017, 11:23
ad esempio sul mercatino del sito a quel prezzo non potrebbe neanche metterlo in vendita
Certo, lo so, quando lo metterò sul mercatino sarà a prezzo da regolamento, ovviamente, quindi perlomeno l'iva sarà scorporata.... anche se ho dei dubbi che alla fine lo venderò sul mercatino di hwu.
Comunque sia è la prima volta che un poco mi dispiacerà di vendere un iphone, l'x è bellissimo ma il colore jet black del 7plus è più bello del colore grigio dell'x, inoltre dovrò abituarmi al nuovo formato dell'x, coi plus mi trovo benissimo da anni, e spero che la batteria dell'x duri quasi quanto quella del plus.
Davide Rs
09-11-2017, 11:59
Ragazzi scusate una domanda, quanto può valere il mio iPhone 7 Plus 128gb con ancora un anno di garanzia, scatola con tutti gli accessori, auricolari mai utilizzati e esteticamente perfetto?
il menne
09-11-2017, 13:40
Ragazzi scusate una domanda, quanto può valere il mio iPhone 7 Plus 128gb con ancora un anno di garanzia, scatola con tutti gli accessori, auricolari mai utilizzati e esteticamente perfetto?
In realtà la domanda è: a quanto si può riuscire a vendere ?
Perché negli anni il valore dell’usato degli iPhone, sebbene ci sia sempre, è andato sempre nei fatti calando un poco, vista la saturazione del mercato.
Ma trovare incontro tra offerta e domanda è facile, uno inizia mettendo un prezzo un poco più alto nei luoghi di vendita se non vende lo abbassa via via e alla fine si vende.
paolob79
09-11-2017, 13:49
600 e ti va gia più che bene fidati... io a 650 il mio da 256 non riesco a venderlo e manco ho offerte a dire il vero..
il menne
09-11-2017, 13:58
Anno scorso ho venduto il 6s plus 128gb a 650 euro........ :/
Phoenix Fire
09-11-2017, 14:11
io non venderei mai sul mercatino di hwu cose "commerciali", non ci si "guadagna" abbastanza e la gente ci capisce quindi vuole strappare (giustamente) il prezzo migliore :), invece su subito si possono fare migliori affari per il venditore imho perché, senza dover ovviamente mettere prezzi esagerati, ci si trova più gente che non sta a fare le pulci ai dispositivi come qui dove alla fine c'è tanta gente esperta
io sto pensando se vendere il mio e ritornare a Android, volevo sapere pure io quale può essere una cifra adatta
the_best_hacker
09-11-2017, 14:37
Assurdo, ho una sfortuna bestiale.
Preso il 7 Silver domenica alle 13:00, pellicolato e messo nella sua bella custodia protettiva.
Stamattina vado a togliere la custodia per dare una pulita e vado a trovare un angolo della cornice metallica tutto rovinato.
È un'area di lunghezza circa un centimetro ed altezza pari a tutta la cornice (mezzo centimetro) che presenta tantissimi puntini di colore scuro che non sono presenti in nessuna altra parte della cornice.
Questa è una foto dell'insieme, da idea della grandezza dell'area interessata:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171109/f960fbe552db9e0eaef7fdfdd08b5235.jpg
Questo è uno zoom del difetto, sembra come se ci fossero dei piccoli fori nella finitura. Come la corrosione dei metalli..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171109/0000fbc42f131f5d272c8883333de11d.jpg
Il tutto su un telefono che ha 3 giorni di vita, non ha preso cadute, botte, umidità o acqua.
Ho tenuto il 6s silver con molte meno attenzioni per 9 mesi e l'ho dato senza la minima imperfezione nella scocca.
Cosa ne pensate?
milanok82
09-11-2017, 18:28
È uscito iOS 11.1.1 che risolve i bug della tastiera, il famoso L.A. :D
Viene infatti risolto un problema con l’opzione di correzione automatica della tastiera che trasformava “i” in “A?” in America e “la” in “L.A” in Italia.
Viene inoltre risolto un problema con Ehi Siri che talvolta smetteva di funzionare.
Davide Rs
09-11-2017, 22:36
600 e ti va gia più che bene fidati... io a 650 il mio da 256 non riesco a venderlo e manco ho offerte a dire il vero..
Ok, quindi prendo e porto a casa i 580€ del mio collega, che aspetterà di prenderselo finché non mi arriva l’X fra un paio di settimane e dopo aver comodamente fatto un backup, comprato custodia, pellicola ecc...
sicofante
10-11-2017, 05:20
È uscito iOS 11.1.1 ...
Meno male era da oltre una settimana che non usciva un nuovo iOS e cominciavo a preoccuparmi che non aggiornassero più! :sbonk:
ciao ragazzi, il 7 di mio fratello gracchia dall'altoparlante basso in maniera abbastanza chiara. è ancora dentro il primo anno di garanzia ed è tenuto tutto sommato bene. dite che lo cambiano?
willy_revenge
10-11-2017, 13:38
se gracchia lo cambiano al 100%
guant4namo
10-11-2017, 16:16
Assurdo, ho una sfortuna bestiale.
Preso il 7 Silver domenica alle 13:00, pellicolato e messo nella sua bella custodia protettiva.
Stamattina vado a togliere la custodia per dare una pulita e vado a trovare un angolo della cornice metallica tutto rovinato.
È un'area di lunghezza circa un centimetro ed altezza pari a tutta la cornice (mezzo centimetro) che presenta tantissimi puntini di colore scuro che non sono presenti in nessuna altra parte della cornice.
Questa è una foto dell'insieme, da idea della grandezza dell'area interessata:
Questo è uno zoom del difetto, sembra come se ci fossero dei piccoli fori nella finitura. Come la corrosione dei metalli..
Il tutto su un telefono che ha 3 giorni di vita, non ha preso cadute, botte, umidità o acqua.
Ho tenuto il 6s silver con molte meno attenzioni per 9 mesi e l'ho dato senza la minima imperfezione nella scocca.
Cosa ne pensate?
Che cover hai messo/tenevi?
the_best_hacker
10-11-2017, 22:47
Che cover hai messo/tenevi?
Ho comprato una cover Puro di quelle da 0.3mm.
Ne tenevo una dello stesso tipo sul vecchio 6s.
sicofante
11-11-2017, 05:25
Ragazzi siccome si parla di cover e Legolas84 chiedeva delle dritte mi sparo questa mezza pippetta.
Il listino ufficiale riparazioni iPhone: https://support.apple.com/it-it/iphone/repair/service/pricing
è semplicemente allucinante, con prezzi alla voce altri danni (i classici imbozzamenti da caduta) che nel caso dei 7/7+ si avvicinano al valore dell'intero device sul mercato dell'usato.
Inoltre volevo raccontare un fatterello riferitomi dall'utente Frupoli, un vecchio amico.
Ad un suo collega d'ufficio cade di taglio dalla scrivania un 6S con cover da fighetto; nessun danno al body grazie alla custodia ma l'urto si trasmette allo schermo che si crepa.
Ora è ben noto che sono sempre stato un fanatico delle cover robuste e non di quelle delicate extra-sottili ma con quello che si rischia direi che è ora di abbandonare il piacere di palpare un telefono nudo o scarsamente protetto e correre ai ripari.
Volevo quindi presentarvi le due cover blindate che ho scelto per l'ex-7 ora in dotazione alla moglie e per il mio 8 ricordando che la minima differenza di dimensioni tra i due modelli le rende tranquillamente interscambiabili.
Prima però Vi invito a visionare questo Drop-Test di iPhone 8 dove un palestrato ragazzone equipaggiato di immancabile fuoristrada effettua test di caduta tra due telefoni uno dentro una cover simile a quelle che ho scelto e l'altro nudo.
Inutile dire come finisce: all'8 nudo si sbriciola il costosissimo vetro posteriore mentre quello dentro la custodia blindata è intatto.
Interessante la simulazione di caduta del telefono che scivola dalla coscia scendendo dal Pick-Up.
http://www.mobileworld.it/2017/11/01/iphone-8-secondo-drop-test-134907/
Ecco ora i miei ultimi amori covereschi che oltretutto costano relativamente poco.
Immancabili sui due telefoni i vetri JeTech stracollaudati da sempre sui miei telefoni precedenti e l'esborso per la confezione bi-pack è semplicemente irrisorio.
Questa l'ho presa per l'8 avendo il fondo trasparente.
Notate il bordo rialzato ad ulteriore protezione dello schermo, disegno che si ripete identico anche posteriormente, i pulsanti completamente blindati e la telecamera annegata nella custodia.
Gli spigoli smussati rendono ancora più sicura la cover in caso di cadute di taglio.
https://i.imgur.com/WPak6sz.jpg
https://i.imgur.com/IAZSFNX.jpg
https://i.imgur.com/fSplLqD.jpg
https://i.imgur.com/fERbpQm.jpg
https://i.imgur.com/POpLVAP.jpg
https://i.imgur.com/lgajF8C.jpg
Questa invece più civettuola per il 7 della moglie, ma sempre assolutamente sicura (protezione Military Grade), è composta da un corpo in TPU e da un bumper; sul sito del Costruttore troverete varie combinazioni di colori e di forma sia del TPU che del bumper ma la filosofia rimane la stessa.
Ci sono anche graziose versioni con un rivestimento di pelle incollato al TPU.
https://i.imgur.com/2PSjqIP.jpg
https://i.imgur.com/dshbEHs.jpg
https://i.imgur.com/GfyW1PS.jpg
https://i.imgur.com/JobAA9H.jpg
https://i.imgur.com/IBDNZCW.jpg
https://i.imgur.com/Mm4KNLf.jpg
https://i.imgur.com/7Nz6zKw.jpg
PS:
1) Per motivi che sono la Psicanalisi delle dinamiche di coppia può spiegare, la moglie ed io ci siamo scambiati le custodie.
A lei la rugged col fondo trasparente ed a me la civettuola forata ed appesa con il laccio sulla panza; dello scambio siamo felicissimi e lasciamo a Freud ed ai suoi discepoli l'indagare. :D
2) Devo assolutamente essere onesto e riferire che quando ho postato a fine settembre queste foto nel Thread del 8 l'amico Sakurambo ha lapidariamente commentato: che schifo! :doh:
the_best_hacker
11-11-2017, 09:30
Ragazzi siccome si parla di cover e Legolas84 chiedeva delle dritte mi sparo questa mezza pippetta.
Il listino ufficiale riparazioni iPhone: https://support.apple.com/it-it/iphone/repair/service/pricing
è semplicemente allucinante, con prezzi alla voce altri danni (i classici imbozzamenti da caduta) che nel caso dei 7/7+ si avvicinano al valore dell'intero device sul mercato dell'usato.
Inoltre volevo raccontare un fatterello riferitomi dall'utente Frupoli, un vecchio amico.
Ad un suo collega d'ufficio cade di taglio dalla scrivania un 6S con cover da fighetto; nessun danno al body grazie alla custodia ma l'urto si trasmette allo schermo che si crepa.
Ora è ben noto che sono sempre stato un fanatico delle cover robuste e non di quelle delicate extra-sottili ma con quello che si rischia direi che è ora di abbandonare il piacere di palpare un telefono nudo o scarsamente protetto e correre ai ripari.
Volevo quindi presentarvi le due cover blindate che ho scelto per l'ex-7 ora in dotazione alla moglie e per il mio 8 ricordando che la minima differenza di dimensioni tra i due modelli le rende tranquillamente interscambiabili.
Prima però Vi invito a visionare questo Drop-Test di iPhone 8 dove un palestrato ragazzone equipaggiato di immancabile fuoristrada effettua test di caduta tra due telefoni uno dentro una cover simile a quelle che ho scelto e l'altro nudo.
Inutile dire come finisce: all'8 nudo si sbriciola il costosissimo vetro posteriore mentre quello dentro la custodia blindata è intatto.
Interessante la simulazione di caduta del telefono che scivola dalla coscia scendendo dal Pick-Up.
http://www.mobileworld.it/2017/11/01/iphone-8-secondo-drop-test-134907/
Ecco ora i miei ultimi amori covereschi che oltretutto costano relativamente poco.
Immancabili sui due telefoni i vetri JeTech stracollaudati da sempre sui miei telefoni precedenti e l'esborso per la confezione bi-pack è semplicemente irrisorio.
Questa l'ho presa per l'8 avendo il fondo trasparente.
Notate il bordo rialzato ad ulteriore protezione dello schermo, disegno che si ripete identico anche posteriormente, i pulsanti completamente blindati e la telecamera annegata nella custodia.
Gli spigoli smussati rendono ancora più sicura la cover in caso di cadute di taglio.
Questa invece più civettuola per il 7 della moglie, ma sempre assolutamente sicura (protezione Military Grade), è composta da un corpo in TPU e da un bumper; sul sito del Costruttore troverete varie combinazioni di colori e di forma sia del TPU che del bumper ma la filosofia rimane la stessa.
Ci sono anche graziose versioni con un rivestimento di pelle incollato al TPU.
PS:
1) Per motivi che sono la Psicanalisi delle dinamiche di coppia può spiegare, la moglie ed io ci siamo scambiati le custodie.
A lei la rugged col fondo trasparente ed a me la civettuola forata ed appesa con il laccio sulla panza; dello scambio siamo felicissimi e lasciamo a Freud ed ai suoi discepoli l'indagare. :D
2) Devo assolutamente essere onesto e riferire che quando ho postato a fine settembre queste foto nel Thread del 8 l'amico Sakurambo ha lapidariamente commentato: che schifo! :doh:
Il problema di queste custodie è che rendono molto più ingombrante il telefono. Diventa scomodo da tenere in tasca e scomodo da usare, o meglio scomodo da usare “al volo”.
In passato ho voluto provare la Spigen Capsule ed effettivamente sono a prova di caduta ma diventava troppo scomodo il telefono. Per altro ero sul punto di comprarla anche per il 7 ma su amazon ho visto molti acquirenti cui restava la trama della custodia impressa nel retro del telefono.
PS: Dato che si parla di cadute, secondo voi tenere la pellicola in vetro al posto della normale in plastica potrà una protezione migliore?
Per ora sto utilizzando una mediadevil che avevo del 6s (calza abbastanza bene), ma considerato che ste pellicole si graffiano solo mettendo il telefono nei jeans sto pensando di passare al vetro temperato..
Legolas84
11-11-2017, 11:19
Si ma sico non mi hai risposto :D Io voglio una custodia che tenga al sicuro il telefono mentre non lo uso e che mi consenta di estrarlo e usarlo nudo quando mi serve.
Ai tempi di iPhone 5 usavo questa:
https://www.clubcase.co.uk/9885-home_default/bugatti-genuine-leather-pouch-slimcase-unique-size-m-73x122mm-jeans-blue.jpg
Possibile che per iPhone 7 Plus non esista niente di simile?
il menne
11-11-2017, 14:02
Si ma sico non mi hai risposto :D Io voglio una custodia che tenga al sicuro il telefono mentre non lo uso e che mi consenta di estrarlo e usarlo nudo quando mi serve.
Ai tempi di iPhone 5 usavo questa:
https://www.clubcase.co.uk/9885-home_default/bugatti-genuine-leather-pouch-slimcase-unique-size-m-73x122mm-jeans-blue.jpg
Possibile che per iPhone 7 Plus non esista niente di simile?
Esiste, esiste. Cellularline prestige 4xl che ho io. Perfetta. :)
il menne
11-11-2017, 14:05
https://static2.unieuro.it/medias/sys_master/root/hc2/h8d/13978302414878/-img-gallery-25588383-4449949924.jpg
sicofante
11-11-2017, 16:45
Il problema di queste custodie è che rendono molto più ingombrante il telefono ...
In passato ho voluto provare la Spigen Capsule ed effettivamente sono a prova di caduta ma diventava troppo scomodo il telefono. Per altro ero sul punto di comprarla anche per il 7 ma su amazon ho visto molti acquirenti cui restava la trama della custodia impressa nel retro del telefono.
PS: Dato che si parla di cadute, secondo voi tenere la pellicola in vetro al posto della normale in plastica potrà una protezione migliore?
Per ora sto utilizzando una mediadevil che avevo del 6s (calza abbastanza bene), ma considerato che ste pellicole si graffiano solo mettendo il telefono nei jeans sto pensando di passare al vetro temperato.
1) Totalmente d'accordo con te the_best_hacker, che trasformo un oggetto sottile in un mattone ma .. meglio le mutande di ghisa e non piangere che gli slippini aderenti e poi andare in Apple Sore a farsi drenare il borsellino.
2) Su consiglio di Kostanz77 sul 7 ho provato proprio la Spigen Capsule.
Quando ho estratto il telefono per una pulizia e mi sono trovato il retro "tostato" dal disegno a righe interno della cover mi è venuto un malore, malore che si è tramutato in un quasi ictus quando ad una prima pulizia la tostatura non è andata via.
Fregando poi con detergente delicato ed estrema pazienza ho eliminato i segni, ma che panico!
Da allora cover con interno a griglia di toast mai più.
3) Vetro, vetro, fortissimamente vetro.
Legolas84 carissimo al solo pensiero che estrai il telefono nudo e lo usi, ho accumulato una tale dose di spavento che non andrò a vedere Film-Horror per i prossimi due anni.
the_best_hacker
11-11-2017, 18:55
1) Totalmente d'accordo con te the_best_hacker, che trasformo un oggetto sottile in un mattone ma .. meglio le mutande di ghisa e non piangere che gli slippini aderenti e poi andare in Apple Sore a farsi drenare il borsellino.
2) Su consiglio di Kostanz77 sul 7 ho provato proprio la Spigen Capsule.
Quando ho estratto il telefono per una pulizia e mi sono trovato il retro "tostato" dal disegno a righe interno della cover mi è venuto un malore, malore che si è tramutato in un quasi ictus quando ad una prima pulizia la tostatura non è andata via.
Fregando poi con detergente delicato ed estrema pazienza ho eliminato i segni, ma che panico!
Da allora cover con interno a griglia di toast mai più.
3) Vetro, vetro, fortissimamente vetro.
.
Hai ragione sulle cadute. Io sono più preoccupato dai graffi, non mi è mai capitato dal 2010 a questa parte di far cadere un telefono. (ovviamente dopo questa me la sono chiamata)
Per mascherare quei puntini ho ordinato una skin dbrand, già le uso sul macbook e mi sono trovato bene. Migliorano anche la scivolosità del metallo. Probabilmente se andassi in AS me lo sostituirebbero anche, dato che ho notato anche un leggero alone giallino nel display, ma prendere un rigenerato dopo una settimana dall’acquisto mi scoccia.
Preferisco mettere la skin e verso fine della garanzia provare a farlo sostituire.
Per la spigen era esattamente quello che intendevo, sei stato fortunato a non avere danni permanenti.
guant4namo
11-11-2017, 19:59
Ma come è mai possibile che se provo a fare una registrazione sia su telegram che su whatsapp, a registrazione effettuata quando provo a risentire l'audio, sento solo fruscio e di sottofondo la mia voce? :mad: :mad: :mad: :mad:
Non credo che il mic sia andato, dato che quando effettuo chiamate, va tutto liscio e dall'altra parte mi sentono benissimo. :confused:
è un problema di ios 11? Si fixa o no?
Attualmente ho IOS 11.1.1(15B150) appena installato tramite (come sempre) in DFU mode.
sicofante
11-11-2017, 22:40
... Probabilmente se andassi in AS me lo sostituirebbero anche, dato che ho notato anche un leggero alone giallino nel display, ma prendere un rigenerato dopo una settimana dall’acquisto mi scoccia.
Preferisco mettere la skin e verso fine della garanzia provare a farlo sostituire
Sono un super-fan dei rigenerati vecchio stampo totalmente ricostruiti con componenti nuovi e testati singolarmente uno per uno.
Ma sembra, e willy_revenge lo conferma, che in Italia da oltre un anno la sostituzione avviene sempre e solo con telefoni di pacca; il mio 7 che ho pretestuosamente cambiato in AS a maggio era un nuovo appena fabbricato.
Siccome non largheggiano più come una volta io andrei subito a lamentarmi, non vorrei che tra un anno ti accusano di .. cover corrosiva e ti rimandano a casa senza cambio.
... Attualmente ho IOS 11.1.1(15B150) appena installato tramite (come sempre) in DFU mode.
Fammi capire tu installii in DFU e poi che fai? Tiri su un backup oppure riparti da zero come telefono nuovo?
E trovi l'operazione più .. pulente rispetto al normale aggiornamento via iTunes?
the_best_hacker
11-11-2017, 23:05
Sono un super-fan dei rigenerati vecchio stampo totalmente ricostruiti con componenti nuovi e testati singolarmente uno per uno.
Ma sembra, e willy_revenge lo conferma, che in Italia da oltre un anno la sostituzione avviene sempre e solo con telefoni di pacca; il mio 7 che ho pretestuosamente cambiato in AS a maggio era un nuovo appena fabbricato.
Siccome non largheggiano più come una volta io andrei subito a lamentarmi, non vorrei che tra un anno di accusano di .. cover corrosiva e ti rimandano a casa senza cambio.
Sicuri che siano nuovi di pacca? Io a febbraio ho ricevuto un 6s rigenerato, con tanto di graffi sul display. Quella volta avevo chiesto assistenza col corriere ed ho dovuto fare abbastanza casino per farlo sostituire nuovamente. Il secondo sostituto non l’ho voluto neanche controllare: tolta la pellicola originale è messa una mia. Certe volte meglio non sapere..
sicofante
11-11-2017, 23:17
Sicuri che siano nuovi di pacca? Io a febbraio ho ricevuto un 6s rigenerato, con tanto di graffi sul display. Quella volta avevo chiesto assistenza col corriere ed ho dovuto fare abbastanza casino per farlo sostituire nuovamente. Il secondo sostituto non l’ho voluto neanche controllare: tolta la pellicola originale è messa una mia. Certe volte meglio non sapere..
Leggo talvolta di queste cose.
Le mie vecchie esperienze partendo dal 4S momento in cui sono entrato nel mondo iPhone e con le indagini confidenziali che ho fatto negli AS sono:
1) Apple destina il 6% della produzione appena esce un nuovo modello alle sostituzioni (quindi i device sono nuovi per alcuni mesi)
2) Prima che un rigenerato ricostruito torni dai Genius in AS passano molti mesi dall'uscita del modello.
3) Il rigenerato, sempre con body e batteria nuovi + l'eventuale sostituzione di schermo e pulsanteria (la mobo pare essere l'elemento più coriaceo e meno sostituito), viene riassemblato, ieri in Olanda oggi in Polonia, e poi testato singolarmente.
4) Ed infine il sempre ben informato willy_revenge riferisce che in Italia ormai la sostituzione avviene con device nuovi prelevati dalla normale produzione.
Inutile che ti riporti l'elenco delle mie tante sostituzioni sui vari modelli, tutte a buon fine e con device di pacca.
Quindi la disavventura del tuo 6S rigenerato con schermo rigato non dovrebbe succedere ... ma purtroppo è successa ed in giro si legge di fatti analoghi ovvero di device rigenerati consegnati difettosi. Mah! Non so proprio che dire.
the_best_hacker
11-11-2017, 23:36
Leggo talvolta di queste cose.
Le mie vecchie esperienze partendo dal 4S momento in cui sono entrato nel mondo iPhone e con le indagini confidenziali che ho fatto negli AS sono:
1) Apple destina il 6% della produzione appena esce un nuovo modello alle sostituzioni (quindi i device sono nuovi per alcuni mesi)
2) Prima che un rigenerato ricostruito torni dai Genius in AS passano molti mesi dall'uscita del modello.
3) Il rigenerato, sempre con body e batteria nuovi + l'eventuale sostituzione di schermo e pulsanteria (la mobo pare essere l'elemento più coriaceo e meno sostituito), viene riassemblato, ieri in Olanda oggi in Polonia, e poi testato singolarmente.
4) Ed infine il sempre ben informato willy_revenge riferisce che in Italia ormai la sostituzione avviene con device nuovi prelevati dalla normale produzione.
Inutile che ti riporti l'elenco delle mie tante sostituzioni sui vari modelli, tutte a buon fine e con device di pacca.
Quindi la disavventura del tuo 6S rigenerato con schermo rigato non dovrebbe succedere ... ma purtroppo è successa ed in giro si legge di fatti analoghi con device rigenerati e difettosi. Mah! Non so proprio che dire.
In fin dei conti penso vada a fortuna e basta. Quante probabilità ci sono che un modello rigenerato passi i controlli con lo schermo rigato (e con rigato intendo un segno lungo quasi metà della lunghezza del display) ?
Io è da un pezzo che fortuna non ne ho, ne con i telefoni ne coi macbook. Meno male che di contro ho trovato una ragazza stupenda.
sicofante
11-11-2017, 23:55
Meglio così.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.