View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny
OdontoKiller
17-07-2014, 22:11
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/3/32/Destiny_Logo_Art.jpg
Work in progress--
La Beta è scaricabile gratuitamente da tutti tramite un piccolo espediente (PS4)
Accedere al PlayStation Store.
Utilizzando la funzione “Cerca” , cerchiamo Destiny.
Pre-ordiniamo il gioco( l’addebito non è immediato quindi non ci sono problemi)
A questo punto Partirà in automatico il downaload della beta
Una volta scaricato al 100 % cancellate pure il pre-ordine:
Andiamo su Impostazioni.
Clicchiamo PSN
Andiamo su Informazioni account
Clicchiamo su Portafoglio
Ora impostiamo la cronologia transazioni
Clicchiamo su annulla ordine
Non chiedete altre spiegazioni perche è a prova di idiota.. un Thread Ufficiale è una pagina in continua evoluzione in cui si parla del gioco, problemi, curiosità ecc ecc per cui con il tempo andrò a cambiare questa homepage con news, screenshot, video ecc ecc, quindi dateci un occhiata di tanto in tanto :read:
Iscritto! :O
Ho giocato un'oretta alla beta e confermo le impressioni dell'alpha: TANTA TANTA roba, imho.
Domani faccio una bella full immersion :D
in download :D
quanti giorni si può giocare a questa beta?
Schellaccio
17-07-2014, 23:01
Chi gioca in co-op?
petru916
17-07-2014, 23:06
Iscritto! :O
Ho giocato un'oretta alla beta e confermo le impressioni dell'alpha: TANTA TANTA roba, imho.
Domani faccio una bella full immersion :D
Domani dovrei riuscire a fare una partita (maledetti esami!)..al massimo possiamo provare in coop se vuoi, Oasis! ;)
Bruce Deluxe
17-07-2014, 23:17
iscritto pure io, sto provando la beta, promette bene :D
Quanto dura la beta ?
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Goofy Goober
18-07-2014, 06:50
iscritto
ma i codici per la beta vengono dati OVUNQUE si vada a prenotare il gioco?
per esempio se lo ordino online da ladristop?
iscritto, se tutto va bene dovrebbe averla scaricata tutta stanotte :O
Aggiungetemi che gioco volentierissimo in coop :D
Bruce Deluxe
18-07-2014, 09:26
iscritto
ma i codici per la beta vengono dati OVUNQUE si vada a prenotare il gioco?
per esempio se lo ordino online da ladristop?
prenota dal psn gioca la beta e disdici, oppure su amazon :)
@dani&l la beta dura 10 giorni
sephiroth_85
18-07-2014, 09:29
per xboxone si puo scaricare da ora o bisogna aspettare xforza la prox settimana ?
Iscrittissimo e pure dei vostri se FW si sbriga ad allacciarmi l'ADSL :muro:
Visti i primi minuti in video e giocata l'alpha....ci tocca fare un bel clan :sofico:
petru916
18-07-2014, 09:44
per xboxone si puo scaricare da ora o bisogna aspettare xforza la prox settimana ?
Il 23 mi pare sia il giorno di rilascio per One.
Comunque ho provato 10 minuti la parte iniziale durante la pausa. Che dire, pare molto molto promettente. Solito (grande) stile Bungie, cura per gli ambienti maniacale, nemici molto ispirati fino ad ora. Aggrissivi quanto basta. Aspetto di provarlo stasera con qualche amico!
Goofy Goober
18-07-2014, 10:39
prenota dal psn gioca la beta e disdici, oppure su amazon :)
perchè su Amazon vedo una sola versione del gioco, e su ladristop 3 diverse invece...
come mai mancano da Amazon?
Bruce Deluxe
18-07-2014, 10:52
perchè su Amazon vedo una sola versione del gioco, e su ladristop 3 diverse invece...
come mai mancano da Amazon?
facciamo una cosa, mi avanza una key se vuoi te la mando :)
probabilmente alcune edizioni sono esclusiva ladristop
a me hanno dato tre chiavi.. di cui una l'ho utilizzata io..
me ne rimangono due... ma sono legate al mio account? o posso regalarle tranquillamente?
Bruce Deluxe
18-07-2014, 11:21
me ne rimangono due... ma sono legate al mio account? o posso regalarle tranquillamente?
puoi darle a chi vuoi :)
SiR.OnLy
18-07-2014, 11:35
Bè se vuoi darmene una.. :rolleyes:
Bè se vuoi darmene una.. :rolleyes:
certo.. ora non posso, sono a lavoro.. nel pomeriggio te ne mando una... intanto richiedimi l'amicizia su psn.. il nick è in firma.. :)
OdontoKiller
18-07-2014, 11:50
Ho scritto nel primo post come avere la Beta per tutti
Goofy Goober
18-07-2014, 12:05
facciamo una cosa, mi avanza una key se vuoi te la mando :)
probabilmente alcune edizioni sono esclusiva ladristop
grazie :D
se vuoi mandarmela stasera lo metto a scaricare appena arrivo a casa
Bruce Deluxe
18-07-2014, 12:27
grazie :D
se vuoi mandarmela stasera lo metto a scaricare appena arrivo a casa
mandata ;)
SiR.OnLy
18-07-2014, 12:42
certo.. ora non posso, sono a lavoro.. nel pomeriggio te ne mando una... intanto richiedimi l'amicizia su psn.. il nick è in firma.. :)
sono al lavoro anche io ora :D
stasera quando sono a casa ti aggiungo ;)
Anch'io ne ho tre...se non sono collegate all'account mandatemi un pm che ve la invio.
Edit: una inviata ne rimane solo una
pando811
18-07-2014, 13:36
Se avete una key per ps4 mandate pure :D
OdontoKiller
18-07-2014, 13:38
Raga non vi serve la key, se usate la key dovete tipo fare 3 download e tenere PS4 accesa nel menu di Destiny per scaricare il gioco.. Se usate il metodo della prima pagina mettete in standby e ciao.. e poi è un singolo download..
se a qualcuno avanza una key per la versione one la prendo volentieri.. non mi dispiacerebbe provarlo. :)
duffyduck
18-07-2014, 13:56
Anch'io ne ho tre...se non sono collegate all'account mandatemi un pm che ve la invio.
Edit: una inviata ne rimane solo una
L'ha inviata a me :D
Grazie mille Miostar!
Per ora mi sembra molto simile alla alpha, ma con qualche piccola modifica. Rimane il fatto che sembra decisamente grindoso, e il respawn dei nemici è troppo frequente.
Non sono sicuro. Penso di prenderlo, ma devo pensarci un attimo. Vado avanti nella beta e vedo cosa succede.
Pensate quanto seguo ultimamente... ho scoperto ora che Destiny è un fps...
quanti gigi sono da scaricare ??
petru916
18-07-2014, 15:24
quanti gigi sono da scaricare ??
10.
OdontoKiller
18-07-2014, 15:37
Per ora mi sembra molto simile alla alpha, ma con qualche piccola modifica. Rimane il fatto che sembra decisamente grindoso, e il respawn dei nemici è troppo frequente.
Non sono sicuro. Penso di prenderlo, ma devo pensarci un attimo. Vado avanti nella beta e vedo cosa succede.
Pensa che per me è poco frequente.. Io vorrei un mondo gonfio di gente da ammazzare dove per arrivare ad una porta ci metti 5 minuti.. Ma poi non respawnano piu.. Invece ora tornano negli stessi posti a caso, boh
Timewolf
18-07-2014, 22:37
scaricata.
qualcuno che gioca tra una mezz'oretta? io devo ancora avviarlo in pratica
aggiungetemi al psn
timewolf1981
provata su ps3, giusto la torre e le prime 2 missioni
gameplay ottimo, stesso feeling di halo...musiche molto buone, atmosfera e ambientazioni di grande impatto
l'unica nota dolente è la grafica che su ps3 è vergognosa, 800x600 con aliasing a manetta, nessun effetto ambientale, una cagata fotonica...ho visto dei video della versione ps4 ed è un altro pianeta, spero che questa che si vede su ps3 sia uno scherzo altrimenti potevano pure evitare di farla uscire sta versione old-gen
OdontoKiller
19-07-2014, 01:07
gameplay ottimo, stesso feeling di halo...musiche molto buone, atmosfera e ambientazioni di grande impatto
l'unica nota dolente è la grafica che su ps3 è vergognosa, 800x600 con aliasing a manetta, nessun effetto ambientale, una cagata fotonica...ho visto dei video della versione ps4 ed è un altro pianeta, spero che questa che si vede su ps3 sia uno scherzo altrimenti potevano pure evitare di farla uscire sta versione old-gen
Non evitano perche ci saràqualcuno che la comprerà.. in ogni caso 800x600 mi sembra davveropoco per una grafica scarna come dici, la versione PS4 non fa urlare al miracolo, ma per essere una Beta è davvero ben fatta
piu ci gioco piu mi ricorda borderlands... non è molto originale però il gameplay è calibrato e ben fatto anche ora nella beta....
meno male che sto gioco non è targato ubisoft :asd:
Ho scaricato la beta cosi l'ho potuto provare... a me ha fatto una buona impressione (forse perchè mi aspettavo una beta alla halo, cioè mappe multiplayer ), invece è un fps misto rpg ( è un pò mass effect mi ricorda) misto mmorpg.... è un pve in pratica.
Approfondirò in questi giorni , sinceramente non era nella mia lista acquisti ma ieri sera di primo acchito ci è entrata....
Per chi fa paragoni con borderlends... a me quel gioco ha fatto cacare, come è possibile che questo mi piace ? :D
qualcuno ha un codice beta che gli avanza? (PS4) :D
ringrazio in anticipo, sarebbe cosa graditissima :D
Goofy Goober
19-07-2014, 08:00
giocato un paio d'ore ieri sera, impatto sicuramente notevole, sembra un gioco molto curato in ogni aspetto.
la prima impressione è sicuramente quella di un Borderlands "serio", ossia senza grafica cartoon, senza abilità d'azione assurde e senza armi assurde (e qui dico peccato :D ).
vediamo come prosegue perchè appunto, dopo essermi drogato di borderlands in passato, giocare a qualcosa che me lo ricorda così tanto, ma che risulta di impostazione troppo fps classico, potrebbe annoiarmi presto.
Cmq è grazie alla beta se deciderò di comprarlo o meno, questo è sicuro :D
p.s.
ho la PS Camera, come faccio a disattivare la trasmissione della chat audio?
Io ieri ho praticamente finito tutto ciò che poteva fare nella beta, tranne il PVP che non mi interessa.
Rimango sempre indeciso se prenotarlo o meno... alla fine è parecchio grindoso, però non è che non mi diverta, anzi, ieri ci ho fatto l'una di notte. Ma non so quanti giorni ci potrei giocare senza annoiarmi.
Schellaccio
19-07-2014, 08:58
W Destiny,W PS4,W la Libertà!
Work in progress--
La Beta è scaricabile gratuitamente da tutti tramite un piccolo espediente (PS4)
Accedere al PlayStation Store.
Utilizzando la funzione “Cerca” , cerchiamo Destiny.
Pre-ordiniamo il gioco( l’addebito non è immediato quindi non ci sono problemi)
A questo punto Partirà in automatico il downaload della beta
Una volta scaricato al 100 % cancellate pure il pre-ordine:
Andiamo su Impostazioni.
Clicchiamo PSN
Andiamo su Informazioni account
Clicchiamo su Portafoglio
Ora impostiamo la cronologia transazioni
Clicchiamo su annulla ordine
Non chiedete altre spiegazioni perche è a prova di idiota.. un Thread Ufficiale è una pagina in continua evoluzione in cui si parla del gioco, problemi, curiosità ecc ecc per cui con il tempo andrò a cambiare questa homepage con news, screenshot, video ecc ecc, quindi dateci un occhiata di tanto in tanto :read:
Grazie 1000.messa in download.l Alpha mi era piaciuta parecchio vediamo un Po la beta..grazie ancora per il metodo
sricecool
19-07-2014, 09:30
Passato anche io da Xone a PS4 e ho messo subito in download la beta... BOMBA a me sta piacendo molto.. se volete aggiungetemi tra gli amici Sricecool
Io ieri ho praticamente finito tutto ciò che poteva fare nella beta, tranne il PVP che non mi interessa.
Rimango sempre indeciso se prenotarlo o meno... alla fine è parecchio grindoso, però non è che non mi diverta, anzi, ieri ci ho fatto l'una di notte. Ma non so quanti giorni ci potrei giocare senza annoiarmi.
scusa che significa "parecchio grindoso" ?
A me piace molto anche l'idea delle "aree finali" dove se muori dice che riparti dall'inizio.... (questo mi faceva andare avanti con cautela)... anche io deciderò in questi giorni in base alla beta il da farsi.
Domanda dove trovi il PVP ? Fin'ora solo coop ho visto
Comunque graficamente un bel vedere, poi tutto in italiano... bello...
Grindoso nel senso che un sacco di missioni allungano il brodo inserendo nemici a manetta. Ancora peggio nell'ultima missione, dove il Devil Walker ha richiesto venti minuti di fuoco continuo da me ed altri due.
Il PVP si sblocca quando hai finito le altre missioni.
pando811
19-07-2014, 10:33
Perché quando scarico la beta usando il metodo in prima pagina il download da 13gb mi diventa da 179mb e quindi sono costretto a scaricare il resto dal menu di gioco?che palle cosi
Jaguar64bit
19-07-2014, 10:35
Non evitano perche ci saràqualcuno che la comprerà.. in ogni caso 800x600 mi sembra davveropoco per una grafica scarna come dici, la versione PS4 non fa urlare al miracolo, ma per essere una Beta è davvero ben fatta
Destiny Beta: PS3 vs PS4 Graphics Comparison
http://www.youtube.com/watch?v=bjrVH9yuPYU
Pensavo peggio , il più è se gira con una fluidità accettabile su Ps3.Se ho tempo lo provo..
Susanoo78
19-07-2014, 10:36
iscritto
petru916
19-07-2014, 10:42
Perché quando scarico la beta usando il metodo in prima pagina il download da 13gb mi diventa da 179mb e quindi sono costretto a scaricare il resto dal menu di gioco?che palle cosi
Idem, ho dovuto lasciare tutta notte la PS4 a frullare due giorni fa. È un peccato perché consuma molta più energia per niente. Non la puoi usare nemmeno per giocare altrimenti stoppa il download.
OdontoKiller
19-07-2014, 11:00
Non lo so.. A me 2-3 giorni fa ha fatto scaricare un file unico, peró poi il giorno dopo ha aggiornato alla 1.01, forse a te scarica prima la patch e poi la beta
Gente, anche se non aprite il gioco, lui continua a scaricare. Succede con vari giochi del PSN, soprattutto di grosse dimensioni: il download che vedete nel menu delle notifiche è quello "minimo" per avviare il gioco. Ma se andate nelle opzioni -> archivio -> giochi, e cliccate Destiny, vedrete che sta continuando a scaricare.
Non avviate il gioco, lasciate la console in standby oppure giocate a qualcos'altro, e dopo un po' finirà di scaricare. Purtroppo non c'è ancora la possibilità di abilitare lo spegnimento automatico alla fine del download... questo sì che è una rottura di scatole.
SiR.OnLy
19-07-2014, 12:01
Ci sono anche io per questa beta. Se volete aggiungetemi sul psn: AleHaw
pando811
19-07-2014, 12:12
Cavolo malek hai ragione,effettivamente sta scaricando,certo che potevano anche farlo un attimo più chiaro eh :asd:
Cavolo malek hai ragione,effettivamente sta scaricando,certo che potevano anche farlo un attimo più chiaro eh :asd:
Lo so, infatti è odioso :asd: ma penso che la gente sia più interessata a sapere quando può iniziare a giocare, non quando finisce del tutto. E' lo stesso motivo per cui il sistema non ti dice quando il disco ha finito di copiare del tutto.
Personalmente preferisco il sistema della X1 dove la barra del download e di copia indica il totale, ma alla fine cambia poco.
petru916
19-07-2014, 13:02
Gente, anche se non aprite il gioco, lui continua a scaricare. Succede con vari giochi del PSN, soprattutto di grosse dimensioni: il download che vedete nel menu delle notifiche è quello "minimo" per avviare il gioco. Ma se andate nelle opzioni -> archivio -> giochi, e cliccate Destiny, vedrete che sta continuando a scaricare.
Non avviate il gioco, lasciate la console in standby oppure giocate a qualcos'altro, e dopo un po' finirà di scaricare. Purtroppo non c'è ancora la possibilità di abilitare lo spegnimento automatico alla fine del download... questo sì che è una rottura di scatole.
Pirla io che ho lasciato la PS4 accesa allora. In mia discolpa, però, non c'è scritto NIENTE da nessuna parte. Bah, va beh, è andata ormai.
Si me ne sono accorto anche io ... Come un lamer ho lasciato acceso il client... Poi mi ero rotto e ho chiuso giocando a FIFA. Ritornando più tardi ero al 60 % di download :D
Goofy Goober
19-07-2014, 15:44
Pirla io che ho lasciato la PS4 accesa allora. In mia discolpa, però, non c'è scritto NIENTE da nessuna parte. Bah, va beh, è andata ormai.
funzionava così anche per NBA 2k14?
perchè io l'ho lasciata accesa tipo 2 giorni col gioco aperto per scaricarlo :asd:
ah, e ovviamente ho lasciato avviato anche Destiny :asd:
petru916
19-07-2014, 15:56
funzionava così anche per NBA 2k14?
perchè io l'ho lasciata accesa tipo 2 giorni col gioco aperto per scaricarlo :asd:
ah, e ovviamente ho lasciato avviato anche Destiny :asd:
Desideri davvero la risposta o, come penso, stai cominciando ad avvertire uno strano prurito proprio lì dove non batte il Sole? :asd: Sai, io prima ho avuto una fitta alla notizia di aver lasciato la PS4 a frullare per niente... :asd:
Bruce Deluxe
19-07-2014, 16:10
Cosa ne pensate del gioco? Il primo impatto è molto bello però non so già dopo qualche missione ho avvertito un senso di noia... boh provo a giocarci un altro po' vediamo se la situazione cambia :)
pando811
19-07-2014, 17:00
Dai stasera quando torno a casa posso provarlo allora :D
OdontoKiller
19-07-2014, 18:36
Finita la Beta! Ho boosterato tutto il boosterabile :asd:
Bello, mi piace davvero molto specie per l'atmosfera alla mass effect, che ho adorato....mettendo su una bella squadra ci si può divertire molto in coop imho
Cosa ne pensate del gioco? Il primo impatto è molto bello però non so già dopo qualche missione ho avvertito un senso di noia... boh provo a giocarci un altro po' vediamo se la situazione cambia :)
è quello che voglio capire pure io... magari se mi va di culo in questi 10 giorni soddisfo appieno la mia voglia di questo gioco e non lo compro più :D...
comunque tutto dipende dalla storia, perchè ieri ho sbloccato il multi pvp ... qui non ho visto niente di "interessante" per cui, a meno che introdurranno come in halo i mezzi e mappe enormi di multiplayer, potrebbe interessarmi solo la main quest con l'aggiunta del PvE come multiplayer.... non so quindi se ci voglio spendere i soldi del dayone...
Finito di scaricare e installare...posterò ke mie impressioni dopo...se qualcuno vuole giocare mi aggiunga M-MoRe-M
SiR.OnLy
20-07-2014, 13:11
ma multiplayer niente stavolta? (intendo i classici 5vs5, 6vs6 o quello che è.. nell'alpha c'erano!)
EDIT: ok, che pirla, a livello 5 mi ha sbloccato il crogiolo :D
arenavsore
20-07-2014, 14:43
Finita la Beta! Ho boosterato tutto il boosterabile :asd:
Ieri sera dalle 23 c'era un evento speciale con una nuova mappa nel crogiolo. Come hanno fatto nell'alpha i contenuti cambiano nel tempo, quindi tienilo installato e stai allerta :D
Il pvp è un insulto alla skill cmq
Il pvp è un insulto alla skill cmq ... :asd:
Si muore piu' spesso d'abilita che di piombo ... il che è un po ridicolo visto che stiamo parlando di uno SHOOTER. Per di piu non capisco che armi abbia la gente. Alcuni scavallano con una piccola raffica ...
Il tank poi ... mado ... che sgravo :asd:
TnS|Supremo
20-07-2014, 18:31
il pvp in questo gioco non ha senso di esistere
Goofy Goober
20-07-2014, 18:34
il pvp in questo gioco non ha senso di esistere
ma meno male.
basta pvp, che si concentrino sul PVE Coop e lo facciano diventare sempre divertente.
petru916
20-07-2014, 19:59
Il pvp è un insulto alla skill cmq ... :asd:
Si muore piu' spesso d'abilita che di piombo ... il che è un po ridicolo visto che stiamo parlando di uno SHOOTER. Per di piu non capisco che armi abbia la gente. Alcuni scavallano con una piccola raffica ...
Il tank poi ... mado ... che sgravo :asd:
Già. A parte che è uguale (se non di più) ad Halo 4 (il che per certi versi è un bene e per certi versi assolutamente no), ma poi "We want CooP PvE!!!"! Si gioca da Dio in PvE, almeno si concentrassero su quello. Una partitina di tanto in tanto si può farla al PvP ma non è che sia granché. Spero davvero diano tantissime cose da fare, più livelli di difficoltà con cui affrontare le imprese, continuo supporto alla community anche dopo il lancio. E' questo su cui devono lavorare imho, la base c'è, sta a loro sfruttarla.
Ah cmq ho capito come fa la gente a shottare: fucile + cecchino. Una combo vecchia come il mondo che funziona fin troppo bene. Tenendo conto che c'è la mira assistita è abbastanza facile. Colpo di cecchino, un hit di fucile ... ez kill.
E cmq la skill (del warlock ?) che salta in aria e fa danno aoe è una SCHIFEZZA. In pratica è una kill gratis.
Ad ogni modo la coop è veramente fica. E il gameplay non è affatto male. Un bellissimo gioco da giocare in compagnia.
Goofy Goober
21-07-2014, 07:05
E cmq la skill (del warlock ?) che salta in aria e fa danno aoe è una SCHIFEZZA. In pratica è una kill gratis.
il warlock chi sarebbe? lo stregone?
se si il suo super colpo spara una specie di kamehameha che esplode all'impatto...
mi pare che i vari supercolpi cmq infliganno su per giù gli stessi danni e non è sempre detto che ammazzino con un colpo (che poi potrebbe starci dato che sono supercolpi e non sei li a spammarli ogni 10 secondi).
cmq ci sono cose da bilanciare, tipo le munizioni trasportabili per l'arma speciale e l'arma pesante, soprattutto la pesante ha troppi pochi proiettili in funzione del tipo di arma, quando si usa un mitra pesante si hanno meno di 200 colpi, che con la cadenza di fuoco che ha vanno via in un attimo
il warlock chi sarebbe? lo stregone?
se si il suo super colpo spara una specie di kamehameha che esplode all'impatto...
mi pare che i vari supercolpi cmq infliganno su per giù gli stessi danni e non è sempre detto che ammazzino con un colpo (che poi potrebbe starci dato che sono supercolpi e non sei li a spammarli ogni 10 secondi).
cmq ci sono cose da bilanciare, tipo le munizioni trasportabili per l'arma speciale e l'arma pesante, soprattutto la pesante ha troppi pochi proiettili in funzione del tipo di arma, quando si usa un mitra pesante si hanno meno di 200 colpi, che con la cadenza di fuoco che ha vanno via in un attimo
D'accordo. Ma col pistolero e la sua "ultimate" almeno devi prenderti la briga di mirare e se sbagli il colpo hai perso la ultimate e ti ammazzano. :asd:. Lo stregone invece ha una slash damage pazzesco.
Cmq ho beccato gente che non usa il cecchino ma one shotta lostesso. Purtroppo bungie dovra scegliere tra il bilanciamento e la personalizzazione. Quando ci sono troppe variabili in gioco è impossibile bilanciare il gameplay. I perk, le skill le armi potenziabili e quant'altro vanno benissimo per il singleplayer ... ma non per il multi
Goofy Goober
21-07-2014, 07:22
D'accordo. Ma col pistolero e la sua "ultimate" almeno devi prenderti la briga di mirare e se sbagli il colpo hai perso la ultimate e ti ammazzano. :asd:. Lo stregone invece ha una slash damage pazzesco.
Cmq ho beccato gente che non usa il cecchino ma one shotta lostesso.
Ma parli del pvp?
Nel pve hai questi problemi?
Perchè lato multiplayer PVE non ho notato di questi problemi...
p.s.
cmq ho notato una sovrabbondanza di Exo come razza scelta, pochi si sono cacati i notturni mi pare, e nelle classi vedo tanti Titani e Stregoni e pochi Cacciatori...
Ma parli del pvp?
p.s.
cmq ho notato una sovrabbondanza di Exo come razza scelta, pochi si sono cacati i notturni mi pare, e nelle classi vedo tanti Titani e Stregoni e pochi Cacciatori...
No no io parlo solo ed esclusivamente del PVP. Il PVE va bene cosi com'è ed è stato fatto un ottimo lavoro anche.
Anche io ho fatto un EXO :asd:.
Goofy Goober
21-07-2014, 08:09
Anche io ho fatto un EXO :asd:.
non si può cambiare pg in corso d'opera vero? :asd:
vabbè me lo posso ricreare da zero...
Ho scoperto una cosa interessante: nel crogiolo (a parte l'evento) le armature e le armi hanno valori STANDARD, quindi i progressi del personaggio NON dovrebbero influire con le statistiche del personaggio.. a questo punto non mi spiego i one shot. O meglio la spiegazione mi spaventa un po ... lag da paura ? Effettivamente con il pompa mi è successo piu' volte di prendere in pieno un tizio e vederlo morire dopo 1/2 secondo dopo ...
SiR.OnLy
21-07-2014, 08:58
Ma parli del pvp?
p.s.
io sono un cacciatore insonne :cool:
ho provato a fare un Exo. Mamma mia quanto è figo. Sopratutto con la skin camo!!!
ok sono appenato tornato a casa e ho provato a fare qualche partita. E' ingiocabile :asd:
Mi si disconnette dopo poco buttandomi fuori dalla lobby :asd:. E nelle partite in cui duro un po' di piu' i miei colpi non impattano mentre gli altri praticamente mi oneshottano. :asd:. Gran figata il PVP di sto destiny :asd:. Sembra di tornare ai vecchi tempi dove c'era "host power" su halo e altre consolate simili. Questo mi ha rinfrescato la memoria del perché ho messo di giocare su console :asd:.
O vedo sostanziali miglioramenti dopo la manutenzione di sti giorni oppure il preorder lo disdico alla grande. Per me il PVP è importante e giocare a questa maniera mi crea solo frustrazione ...
Hieicker
21-07-2014, 13:21
Domanda niubba da chi non ha seguito molto il gioco :stordita: ... Ma è prevista una storia con trama dedicata da giocare o è votato quasi solo al multiplayer? Ho visto che è possibile giocare in coop ma non ho capito se sono delle arene o c'è proprio una storia dietro...
Grazie!
Domanda niubba da chi non ha seguito molto il gioco :stordita: ... Ma è prevista una storia con trama dedicata da giocare o è votato quasi solo al multiplayer? Ho visto che è possibile giocare in coop ma non ho capito se sono delle arene o c'è proprio una storia dietro...
Grazie!
No... è tutto incentrato sulla storia. Almeno dalla beta si evince questo.
Ci sono aree coop (ma anche quelle singleplayer puoi farle in coop o con gente che di passaggio di da una mano, io lo faccio ogni tanto :D ).
E' un mix fps/mmorpg :D
La storia, la narrazione, il doppiaggio in italiano... fa molto mass effect :D
ok sono appenato tornato a casa e ho provato a fare qualche partita. E' ingiocabile :asd:
Mi si disconnette dopo poco buttandomi fuori dalla lobby :asd:. E nelle partite in cui duro un po' di piu' i miei colpi non impattano mentre gli altri praticamente mi oneshottano. :asd:. Gran figata il PVP di sto destiny :asd:. Sembra di tornare ai vecchi tempi dove c'era "host power" su halo e altre consolate simili. Questo mi ha rinfrescato la memoria del perché ho messo di giocare su console :asd:.
O vedo sostanziali miglioramenti dopo la manutenzione di sti giorni oppure il preorder lo disdico alla grande. Per me il PVP è importante e giocare a questa maniera mi crea solo frustrazione ...
per essere una beta non ho avuto manco un problema sinceramente... sicuro che non è la tua connessione ?
per essere una beta non ho avuto manco un problema sinceramente... sicuro che non è la tua connessione ?
Nemmeno io mai un problema, sempre tutto perfetto al 100% ;)
Mah tutto puo essere. So solo una cosa: non ho mai avuto problemi con nessun gioco. MAI. DI certo non me metto a cambiare isp o router xke a destiny non piace .... :asd:. Se non dovesse andare bene dopo la manutenzione (dove hanno promesso dei fix) me ne farò una ragione :).
Ad ogni modo ho impostato l'IP statico con il router e per sicurezza ho aperto manualmente tutte le porte necessarie (nonostante dovrebbe farlo in automatico con il UpNp). Per di piu' ho anche aggiornato il firmware, non si sa mai.
Sul forum Bungie cmq molta gente ha i miei stessi problemi. Quindi qualcosa da parte loro non va sicuro. :read:
Ah io cmq i problemi li ho SOLO in PVP. Il pve funziona benissimo, mai un problema.
Schellaccio
21-07-2014, 14:10
È una beta e possono uscire problemi vari... Ieri sera ad esempio mi dava dei problemi server e psn... Io per sicurezza ho i cambiato i dns mettendo gli opendns e ha preso a funzionare...
Hieicker
21-07-2014, 14:19
No... è tutto incentrato sulla storia. Almeno dalla beta si evince questo.
Ci sono aree coop (ma anche quelle singleplayer puoi farle in coop o con gente che di passaggio di da una mano, io lo faccio ogni tanto :D ).
E' un mix fps/mmorpg :D
La storia, la narrazione, il doppiaggio in italiano... fa molto mass effect :D
Ah ottimo a sapersi, mi sa che l'avevo sottovalutato allora :D
Goofy Goober
21-07-2014, 14:24
Questo è un gioco principalmente PVE, quindi la modalità storia in coop è il fulcro di tutta la sua esistenza...
Il PVP poteva anche non esserci che era uguale :D
Un po' come in Borderlandia
OdontoKiller
21-07-2014, 14:25
È una beta e possono uscire problemi vari... Ieri sera ad esempio mi dava dei problemi server e psn... Io per sicurezza ho i cambiato i dns mettendo gli opendns e ha preso a funzionare...
Non c'entra nulla, il PSN ieri andava male a tutti ed è stato un caso che hai cambiato i DNS e ha ripreso a funzionare per l'attimo che ti ha permesso di fare matchmaking (poi una volta che sei dentro in qualche maniera regge, il problema di solito è entrare)
anche io avevo il tuo stesso pensiero... infatti non lo cacavo molto... poi giocandolo mi è piaciuto... non ho ancora deciso se lo comprerò al day one sinceramente... perchè ho il grosso dubbio che il meglio, ovvero tutti i dlc con pianeti nuovi e nuove coop... siano appunto , tutto in dlc... voglio sapere recensioni alla mano quanto ti offre il gioco "al naturale".
Sono tendenzialmente per due filosofie di mercato... o mi compro il gioco a prezzo pieno e i dlc sono contenuti succosi in più opzionali... oppure se il flucro sono tutte le cose che man mano introdurranno... microtransazioni e gioco iniziale "gratis". La moglie ubriaca e la cassa piena , per quanto mi riguarda , non funziona :D
Bungie ha annunciato che stasera alle 23 verranno aperte nuove porte nella Torre e i giocatori potranno incontrare il secondo Guardiano leggendario, Lord Saladin.
Il Guardiano darà il via all'evento "The Iron Banner", della durata di sole due ore durante le quali saranno disponibili anche due mappe aggiuntive: Rusted Lands (già presente nella versione alpha) e Blind Watch, ambientata su Marte.
I giocatori che completeranno l'evento otterranno delle ricompense speciali.
Requisito fondamentale per partecipare a "The Iron Banner" è l'aver raggiunto il livello 5; presentatevi a Lord Shaxx per ricevere l'invito :read:
Hieicker
21-07-2014, 16:24
anche io avevo il tuo stesso pensiero... infatti non lo cacavo molto... poi giocandolo mi è piaciuto... non ho ancora deciso se lo comprerò al day one sinceramente... perchè ho il grosso dubbio che il meglio, ovvero tutti i dlc con pianeti nuovi e nuove coop... siano appunto , tutto in dlc... voglio sapere recensioni alla mano quanto ti offre il gioco "al naturale".
Sono tendenzialmente per due filosofie di mercato... o mi compro il gioco a prezzo pieno e i dlc sono contenuti succosi in più opzionali... oppure se il flucro sono tutte le cose che man mano introdurranno... microtransazioni e gioco iniziale "gratis". La moglie ubriaca e la cassa piena , per quanto mi riguarda , non funziona :D
Personalmente non mi trovo d'accordo con i dlc, mi sembrano un'occasione in più per spremere gli utenti... Nel caso siano invece delle espansioni vere e proprie (i due di Skyrim per dire) allora li spendo più che volentieri, ma meglio se scontati :)
Questo è un gioco principalmente PVE, quindi la modalità storia in coop è il fulcro di tutta la sua esistenza...
Grazie, hai reso l'idea!
Titanox2
21-07-2014, 16:25
ma ci sono i server dedicati?
Bungie ha annunciato che stasera alle 23 verranno aperte nuove porte nella Torre e i giocatori potranno incontrare il secondo Guardiano leggendario, Lord Saladin.
Il Guardiano darà il via all'evento "The Iron Banner", della durata di sole due ore durante le quali saranno disponibili anche due mappe aggiuntive: Rusted Lands (già presente nella versione alpha) e Blind Watch, ambientata su Marte.
I giocatori che completeranno l'evento otterranno delle ricompense speciali.
Requisito fondamentale per partecipare a "The Iron Banner" è l'aver raggiunto il livello 5; presentatevi a Lord Shaxx per ricevere l'invito :read:
Oggi la vedo dura, visto che sia oggi che domani c'è manutenzione :D
Oggi la vedo dura, visto che sia oggi che domani c'è manutenzione :D
davvero?? :doh:
davvero?? :doh:
Sì, ma è tutto come da programma, già si sapeva :D
Personalmente non mi trovo d'accordo con i dlc, mi sembrano un'occasione in più per spremere gli utenti... Nel caso siano invece delle espansioni vere e proprie (i due di Skyrim per dire) allora li spendo più che volentieri, ma meglio se scontati :)
Grazie, hai reso l'idea!
ma a quello intendevo... secompro il gioco a prezzo pieno i dlc devono essere un plus...non un qualcosa di necessario per completare l'esperienza... altrimenti riempimi di dlc da comprare con microtransazioni ma gioco freetoplay ...
beppe8682
21-07-2014, 17:26
Si raccolgono qui anche i vari PSN e GT?
se si posto il mio XBOXONE per le partite in coop...non vedo l'ora che parta la beta!!
Io invece non ne sono sicuro. Secondo me faranno un sacco di eventi PVP. In fondo il gioco è mirato anche al mercato dei giocatori che passano le loro ore ad ammazzare le squadre avversarie in COD.
Anzi, non mi stupirebbe se la parte PVE finisse insieme alla storia, a parte qualche evento con missioni randomizzate, e la comunità si concentri sul PVP.
Goofy Goober
21-07-2014, 20:47
Io invece non ne sono sicuro. Secondo me faranno un sacco di eventi PVP. In fondo il gioco è mirato anche al mercato dei giocatori che passano le loro ore ad ammazzare le squadre avversarie in COD.
Anzi, non mi stupirebbe se la parte PVE finisse insieme alla storia, a parte qualche evento con missioni randomizzate, e la comunità si concentri sul PVP.
per il me il gioco inizia e finirà col PVE, per cui che la comunità si concentri o meno sul PVP mi interessa relativamente (anzi, non mi interessa).
spero che si sforzino di renderlo il più longevo possibile lato trama per il PVE, prima di tutto.
i Coddari hanno cod e bf, che se li facciano bastare, non è possibile che ogni gioco che esce dove si può sparare debba diventare la solita zuffa online per chi è un fraggatore drogato!
Goofy Goober
22-07-2014, 06:43
magari una domanda a cui altri hanno già trovato risposta.
su amazon vedo che c'è in preordine per PS4 sia il gioco "normale" (dice solo Destiny) sia la versione Vanguard, che però per PS4 non ha ancora l'immagine della scatola.
Il costo delle due è identico...
Cosa cambia?
Avevo capito che tutte le prenotazioni del gioco effettuate prima dell'uscita fossero delle Vanguard come "minimo", poi c'erano anche la Limited a 99/110€ e la Ghost a 160€
Hieicker
22-07-2014, 08:23
per il me il gioco inizia e finirà col PVE, per cui che la comunità si concentri o meno sul PVP mi interessa relativamente (anzi, non mi interessa).
spero che si sforzino di renderlo il più longevo possibile lato trama per il PVE, prima di tutto.
i Coddari hanno cod e bf, che se li facciano bastare, non è possibile che ogni gioco che esce dove si può sparare debba diventare la solita zuffa online per chi è un fraggatore drogato!
Mi trovo perfettamente d'accordo!
sono d'accordo, anche io sento la mancanza di bei giochi da coop....comunque non sono fondamentalista, se anche il PvP è fatto bene, meglio...c'è più scelta :)
Non vedo perché una cosa debba escludere l'altra.
Goofy Goober
22-07-2014, 10:00
Non vedo perché una cosa debba escludere l'altra.
perchè se non si da priorità ad una delle 2, come spesso accade, una parte che poteva essere molto più curata dell'altra lo sarà solo a metà...
tutte le risorse che saranno eventualmente usate per la parte PvP saranno ovviamente "sottratte" dalle potenziali migliorie alla parte PvE.
visto che oggi ne abbiamo fin sopra la testa di FPS basati sul PvP, direi che se in uno nuovo questo aspetto non c'è, o c'è e non è soddisfacente, amen, per non dire "meglio".
non vorrei passare io per fondamentalista, ma è la comunità stessa che da anni lo è diventata, fondamentalista, per quanto riguarda il multiplayer PvP, o in generale il multi. se non c'è (o se c'è ed è scadente), allora è tutta bratta a prescindere.
p.s.
nessuno sa qualcosa per la mia domanda poco sopra? :D
perchè se non si da priorità ad una delle 2, come spesso accade, una parte che poteva essere molto più curata dell'altra lo sarà solo a metà...
tutte le risorse che saranno eventualmente usate per la parte PvP saranno ovviamente "sottratte" dalle potenziali migliorie alla parte PvE.
visto che oggi ne abbiamo fin sopra la testa di FPS basati sul PvP, direi che se in uno nuovo questo aspetto non c'è, o c'è e non è soddisfacente, amen, per non dire "meglio".
non vorrei passare io per fondamentalista, ma è la comunità stessa che da anni lo è diventata, fondamentalista, per quanto riguarda il multiplayer PvP, o in generale il multi. se non c'è (o se c'è ed è scadente), allora è tutta bratta a prescindere.
p.s.
nessuno sa qualcosa per la mia domanda poco sopra? :D
Ti darei ragione se stessimo parlando un tripla A normale ... ma questo è un vero e proprio blockbuster videoludico. Un gioco da 500 milioni di dollari. Mi aspetto sia completo in ogni suo aspetto.
Per di piu' stiamo parlando di Bungie ... famosa per Halo. E ti ricordo che in Halo erano stellari sia il single che il multi. Uno dei pochissimi FPS ad avere entrambi i comportarti curati alla stessa maniera.
Bruce Deluxe
22-07-2014, 11:50
Ti darei ragione se stessimo parlando un tripla A normale ... ma questo è un vero e proprio blockbuster videoludico. Un gioco da 500 milioni di dollari. Mi aspetto sia completo in ogni suo aspetto.
Per di piu' stiamo parlando di Bungie ... famosa per Halo. E ti ricordo che in Halo erano stellari sia il single che il multi. Uno dei pochissimi FPS ad avere entrambi i comportarti curati alla stessa maniera.
Ancor con quella storia, è una balla, hanno detto più volte che quella è la cifra che ci spenderanno in 10 anni se avrà successo ;)
Goofy Goober
22-07-2014, 12:09
Ancor con quella storia, è una balla, hanno detto più volte che quella è la cifra che ci spenderanno in 10 anni se avrà successo ;)
esatto :asd:
a parte questo, dato che fai un gioco che non ha un vero single player, bensì una storia ove tu non sei protagonista, ma solo "un dei tanti" con cui giocare in cooperativa, per assicurarti il successo devi essere oltremodo sicuro che tutto regga benissimo in questa cooperativa in modalità "storia", anche se tu della storia ne fai parte tanto quanto una formichina minuscola.
per questo spero che utilizzino risorse il più possibile per questo aspetto, dato che, mi ripeto nuovamente, ad oggi ne abbiamo fin sopra i capelli di FPS PvP, e nessuno sente il bisogno di averne ancora...
A me il PVP non interessa, quindi se il gioco sarà povero di contenuti PVE, sarà una bella delusione.
per questo spero che utilizzino risorse il più possibile per questo aspetto, dato che, mi ripeto nuovamente, ad oggi ne abbiamo fin sopra i capelli di FPS PvP, e nessuno sente il bisogno di averne ancora...
Io si ... alla grande anche. Ce ne saranno tanti come dici, ma di qualità praticamente nessuno da tempi immemori.
Goofy Goober
22-07-2014, 12:16
A me il PVP non interessa, quindi se il gioco sarà povero di contenuti PVE, sarà una bella delusione.
:mano:
Io si ... alla grande anche. Ce ne saranno tanti come dici, ma di qualità praticamente nessuno da tempi immemori.
A me non pare una buona scelta andare a cercarsi un FPS PvP di qualità in un gioco che nasce PvE Coop.
I problemi degli altri FPS PvP non li conosco, ma tali problemi derivano, per me, anche dal fatto che ne hanno fatti troppi tutti uguali solo per riempire la bocca ai drogati dello spara-spara online.
Dovrebbero fare un gioco ben curato e fatto concentrato sul PvP (su pc mi pare che ce ne siano), non un gioco dalle "due anime" cercando di accontentare un po' tutti e non riuscendo poi a soddisfare quasi nessuno
A me non pare una buona scelta andare a cercarsi un FPS PvP di qualità in un gioco che nasce PvE Coop.
I problemi degli altri FPS PvP non li conosco, ma tali problemi derivano, per me, anche dal fatto che ne hanno fatti troppi tutti uguali solo per riempire la bocca ai drogati dello spara-spara online.
Dovrebbero fare un gioco ben curato e fatto concentrato sul PvP (su pc mi pare che ce ne siano), non un gioco dalle "due anime" cercando di accontentare un po' tutti e non riuscendo poi a soddisfare quasi nessuno
Doveva essere titanfall ma è stato un flop totale. Troppo causal.
Su PC non c'è un tubo al momento se non le "vecchie glorie intramontabili". La scena FPS competitive al momento a causa della "casualizzazione" del genere è praticamente morta. Tant'è che i soldi veri del PRO gaming al momento girano nei MOBA e negli RTS.
Quindi ripeto: saranno anche tanti ma la qualità e la profondità di gameplay manca totalmente. Io in Destiny ci spero. Sicuramente non sarà la come mi aspetto ma sono sicuro, conoscendo Bungie, che farà un buon lavoro anche su questo fronte.
Alla fine sarà quel che sarà a prescindere da quello che ne pensiamo noi.:)
Goofy Goober
22-07-2014, 12:57
Doveva essere titanfall ma è stato un flop totale. Troppo causal.
ma sbaglio o il suo target era proprio quello?
non me ne intendo ma le competizioni "pro" non erano state fatte con CoD? Se non era lui l'emblema della casualità videoludica in PvP online...
Tant'è che i soldi veri del PRO gaming al momento girano nei MOBA e negli RTS.
E non è nemmeno positiva questa cosa per chi invece non gioca in PvP online, tant'è che di RTS nuovi e decenti non c'è una sega, son costretto a giocare ancora con Supreme Commander 1-2, così come prima di loro giocavo ancora a Total Annihilation e C&C (prima che lo rendessero una barzelletta di gioco, maledizione a chi ha fatto morire Westwood).
Alla fine sarà quel che sarà a prescindere da quello che ne pensiamo noi.:)
Sicuro.
Speriamo cmq che non si perda nulla per strada....
ma sbaglio o il suo target era proprio quello?
non me ne intendo ma le competizioni "pro" non erano state fatte con CoD? Se non era lui l'emblema della casualità videoludica in PvP online...
In realtà doveva soddisfare entrambe le utenze sia quella hardcore che quella casual .. alla fine lo sappiamo com'è andata. ...
No. I tornei si facevano su Quake, Unreal Tournament e Painkiller (FPS ARENA). COD ha aperto il filone FPS di nuova generazione ... sdoganando il genere alle masse.
ma sto gioco ha in comune qualcosa con defiance?
ALESSIO78X
22-07-2014, 13:25
il problema degli fps tipo cod e battlefield, è che non sono competitivi, ma solo come dici tu arene assurde dove uccidere ed essere uccisi in modo industriale, dove la bravura non esiste.
io ho provato il multiplayer pvp di destiny nell'alpha, gia mi sembra cmq superiore ai sopracitati per competitività e variabili di gameplay... il pve però mi è sembrato grandioso, ed è quello che mi interessa di più.
per il PVP non sarà sicuramente all'altezza di un multiplayer tipo Halo 2 che uscirà ad ottobre/novembre, però non ce lo vedo male... se l'intenzione era quella di avere un fps mmo, dove di solito in questo ultimo genere c'è sempre (o quasi) una componente pvp.
OdontoKiller
22-07-2014, 13:30
il problema degli fps tipo cod e battlefield, è che non sono competitivi, ma solo come dici tu arene assurde dove uccidere ed essere uccisi in modo industriale, dove la bravura non esiste.
io ho provato il multiplayer pvp di destiny nell'alpha, gia mi sembra cmq superiore ai sopracitati per competitività e variabili di gameplay... il pve però mi è sembrato grandioso, ed è quello che mi interessa di più.
per il PVP non sarà sicuramente all'altezza di un multiplayer tipo Halo 2 che uscirà ad ottobre/novembre, però non ce lo vedo male... se l'intenzione era quella di avere un fps mmo, dove di solito in questo ultimo genere c'è sempre (o quasi) una componente pvp.
:rotfl:
ALESSIO78X
22-07-2014, 13:36
...
OdontoKiller
22-07-2014, 14:11
segnalato
Per aver riso di una scemenza che hai detto? segnala pure 10 volte
Torniamo in topic per favore.
Si sa qualcosa dell'evento del 26 ?
beppe8682
22-07-2014, 16:22
Dal sito Bungie.net:
"Destiny Beta You'll find your Destiny Beta download codes below. Need help? Click Here! Xbox One (Global)Come back on Jul 22 2014 to get your download code(s)!"
Oggi è il 22 ma il codice non è ancora presente....qualcun'altro lo ha già ricevuto?...
Bruce Deluxe
22-07-2014, 16:31
Dal sito Bungie.net:
"Destiny Beta You'll find your Destiny Beta download codes below. Need help? Click Here! Xbox One (Global)Come back on Jul 22 2014 to get your download code(s)!"
Oggi è il 22 ma il codice non è ancora presente....qualcun'altro lo ha già ricevuto?...
su ps4 ci stiamo giocando tutti da giorni :D
beppe8682
22-07-2014, 16:32
su ps4 ci stiamo giocando tutti da giorni :D
Bravo, meriti il premio "post dell'anno", studiato ad Harvard? :sofico:
Bruce Deluxe
22-07-2014, 16:34
Bravo, meriti il premio "post dell'anno", studiato ad Harvard? :sofico:
dai era un'innocente trollata xD
beppe8682
22-07-2014, 16:37
;) ci stava dai
Dal sito Bungie.net:
Se funziona come per Ps4 i codici spuntano alle 19 precise
beppe8682
22-07-2014, 17:19
e dopo siete riusciti a scaricare subito o avete aspettato il giorno dopo? in teoria la beta su ONE parte domani...
Per chi fosse interessato: dovrebbero, ripeto dovrebbero, darmi 3 key XBOX ONE con il preorder, pobabilmente una mi avanza.
e dopo siete riusciti a scaricare subito o avete aspettato il giorno dopo? in teoria la beta su ONE parte domani...
Per chi fosse interessato: dovrebbero, ripeto dovrebbero, darmi 3 key XBOX ONE con il preorder, pobabilmente una mi avanza.
Su Ps4 i codici li hanno dati il giorno d'inizio, quindi non saprei dirti :D
ragazzi potreste dirmi cosa ha di cosi galvanizzante sto gioco?
ragazzi potreste dirmi cosa ha di cosi galvanizzante sto gioco?
Niente... ma nella moria attuale di titoli sembra oro... stessa cosa con Wolf i primi giorni :asd:
;41336756']Niente... ma nella moria attuale di titoli sembra oro... stessa cosa con Wolf i primi giorni :asd:
ecco appunto.:fagiano:
Ho avuto un codice per la beta su 360, vediamo un po' come gira al confronto con la PS4... :stordita:
(per la verità sono più interessato ad un confronto con Halo Reach)
petru916
22-07-2014, 23:48
Io lo sto scaricando su One. Fai sapere, Malek, sono abbastanza interessato. ;)
Io son due giorni che tento di giocare con la ps3 ma viene sempre fuori l'avviso di server in manutenzione e che sono in coda dopo altre 35k persone...
ALESSIO78X
23-07-2014, 09:26
scemenza?
motivazioni?
ALESSIO78X
23-07-2014, 09:28
ragazzi a me avanzano 2 codici, per chi la vuole provare mi scriva pure in pm.
ltdmarco
23-07-2014, 09:40
a qualcuno avanza un codice per xboxone????
grazie ... attendo in pvt.....
Io ho 2 codici PS4.
Se ti avanza:D
arma1977
23-07-2014, 09:48
anche per me avete un codice xboxone?:)
Purtroppo finché sono al lavoro non posso mandare codici (maledetto web filter).
Quando torno (alle 17.00) mando a chi lo ha richiesto, sempre se nn ne ha gia trovato un altro.
ltdmarco
23-07-2014, 09:53
io ho trovato...grazie mille ugualmente
Io sono l'unico imbecille che non ha trovato codici :asd:
Io lo sto scaricando su One. Fai sapere, Malek, sono abbastanza interessato. ;)
A occhio direi che hanno sacrificato troppo la risoluzione. Gira bene, e ha anche un buon dettaglio, ma dalle scalette si direbbe sia molto inferiore al 720p.
Rispetto alla PS4 non c'è confronto, ma quello si sapeva già. Rispetto a Reach direi che è molto più avanzato tecnicamente, ma anche decisamente più scalettoso. Il problema è che con la risoluzione così bassa, il DoF e probabilmente anche il solito AA post-processing, è troppo sfocato e perde un sacco di dettaglio.
arma1977
23-07-2014, 10:36
azz.. quindi la qualità aumenterà sicuramente con la versione finale che sarà 1080p.
vedremo:)
azz.. quindi la qualità aumenterà sicuramente con la versione finale che sarà 1080p.
vedremo:)
Stavo parlando della versione 360 :asd:
Se avanza un codice per xboxone lo prendo volentieri, grazie ;)
:rotfl:
...
scemenza?
motivazioni?
OdontoKiller Ognuno può dire la sua, se non sei d'accordo dillo pure, ma di certo in altro modo. se non ti va di discutere seriamente evita di postare.
ALESSIO78X se scrivi segnalato (ok che hai editato ma ormai) sei tu che mandi avanti inutili discussioni, poi sei responsabile come chi ti risponde.
Senza considerare che non lasci stare.
In ogni caso nel thread di Destiny non servono discussioni su altri giochi.
ALESSIO78X
23-07-2014, 14:23
OdontoKiller Ognuno può dire la sua, se non sei d'accordo dillo pure, ma di certo in altro modo. se non ti va di discutere seriamente evita di postare.
ALESSIO78X se scrivi segnalato (ok che hai editato ma ormai) sei tu che mandi avanti inutili discussioni, poi sei responsabile come chi ti risponde.
incredibile vengo ripreso io, e nemmeno il ban per il tipo. vabbè!
certo è un peccato, che individui che hanno una conoscenza molto discutibile del media possano mancare cosi di rispetto ad altre persone, che cercano di portare un contributo magari mettendo a disposizione anche la loro esperienza.
però se questa è la politica del sito, tanto basta.
OdontoKiller
23-07-2014, 14:48
:read: that's all, grazie, buon lavoro
alex1978
23-07-2014, 15:09
EDIT
arma1977
23-07-2014, 15:38
ringrazio alex1978 per la key;)
Leon Scott Kennedy
23-07-2014, 16:41
Qualcuno ha un codice per la 360 che gli avanza? :D
beppe8682
23-07-2014, 18:08
OK Amazon per errore mi ha mandato 2 codici per l'attivazione della beta di Destiny, ogni codice contiene 3 chiavi....
Chi vuole qualche codice mi scriva qui, ve lo mando in PM, poi ci si becca online.
beppe8682
23-07-2014, 18:09
Provato un oretta, che grafica spettacolare! la prima mezz'ora l'ho passata a guardarmi semplicemente intorno nella location iniziale...:eek:
Ma col trucco del preorder serve ugualmente il codice? Perché son l'unico che non riesce a giocarci?
petru916
23-07-2014, 21:02
Allora, arrivato a lvl 6 anche su Xbox posso dire due cose:
-900p/1080p sulla mia TV faccio fatica, molta a distinguerli, ma uso un 32" e non sono un campione affidabile;
-lo scaler della Xbox fa schifo davvero, crusha tutti i neri e i grigi, ho dovuto sparare la luminosità al massimo.
Per il resto, sapere che andrà a 1080p anche su Xbox è un buon punto d'inizio.
OdontoKiller
23-07-2014, 21:21
Ma col trucco del preorder serve ugualmente il codice? Perché son l'unico che non riesce a giocarci?
Che senso avrebbe?
Che senso avrebbe?
Vedi la seconda domanda
OdontoKiller
23-07-2014, 22:26
Vedi la seconda domanda
Non ha senso lo stesso, il metodo è ben spiegato in primo post, se non ti funziona hai sbagliato qualcosa o hai le licenze di PS4 scombinate
Beh cmq ho provato a fare di nuovo qualche game in PVP post manutenzione ... beh ... non è cambiano nulla. Beh vabbeh sono riuscito a concluderne ben DUE su QUINDICI !!111!!!11!! :O (e' gia qualcosa)
Ho anche pensato fosse la connessione nattata di fastweb a creare problemi. Ho attivato l'IP pubblico per provare. Risultato: non cambia na mazza :P
Disconnessioni continue ... beaver, bee, centipede ... tutti gli animali della foresta :asd:. Almeno sapere cosa vogliano dire. La bungie e piu' enigmatica di Microsoft quando si tratta di codici di errore. :asd:
A sto punto il mio preorder lo cestino.
petru916
24-07-2014, 00:51
Beh cmq ho provato a fare di nuovo qualche game in PVP post manutenzione ... beh ... non è cambiano nulla. Beh vabbeh sono riuscito a concluderne ben DUE su QUINDICI !!111!!!11!! :O (e' gia qualcosa)
Ho anche pensato fosse la connessione nattata di fastweb a creare problemi. Ho attivato l'IP pubblico per provare. Risultato: non cambia na mazza :P
Disconnessioni continue ... beaver, bee, centipede ... tutti gli animali della foresta :asd:. Almeno sapere cosa vogliano dire. La bungie e piu' enigmatica di Microsoft quando si tratta di codici di errore. :asd:
A sto punto il mio preorder lo cestino.
Beh, potrei capire se il gioco ti facesse schifo..ma non ti pare normale che una beta sia fatta per testare codice ed infrastruttura?
sephiroth_85
24-07-2014, 06:19
aggiungetemi su xboxlive
luahs
beppe8682
24-07-2014, 09:11
Io ho riscontrato problemi con la chat, a voi funziona bene?
se creo gruppo dalla dash poi bisogna tenere in snap gioco+party per sentirsi, se si chiude lo snap va via anche l'audio della chat e non ci si sente
usando invece la chat del gioco l'audio è un po metallico e a volte capita di non sentirsi tra giocatori (mi è capitato di giocare in 3, io sentivo tutti e tutti mi sentivano ma gli altri giocatori sentivano solo me, tra loro 2 non si sentivano..)
Forse sbaglio io qualcosa? qual'è il metodo corretto per far si che la chat vocale funzioni???
ps stasera io ci sono di sicuro
Beh, potrei capire se il gioco ti facesse schifo..ma non ti pare normale che una beta sia fatta per testare codice ed infrastruttura?
Cmq dopo svariati test penso di avere capito qual'è l'inghippo.
Io ho un modem molto vecchio della fastweb, anzi non è manco un modem. E' un vecchio hag non configurabile di 300 anni fa. Le porte le apre e le chiude quando pare a lui ignorando il mio router. Facendo il test delle porte a volte le apre automaticamente ... a volte no. E a quanto pare Destiny è molto schizzinoso riguardo le porte d'ascolto dei loro server. Se non c'è contatto costante ti butta fuori :asd:
Ho fatto richiesta di aggiornamento dell'apparato per averne uno quanto meno al passo coi tempi. E in piu' ho anche scoperto che posso richiedere l'IP pubblico statico gratis O_O !!!! Non tutto il male viene per nuocere. Ho scoperto cose nuove grazie a destiny :asd:
Magari non risolvo con Destiny ma mi levo altre magagne ...
Tengo il preorder. :asd:
Ma oggigiorno le beta mica le fanno per testare i server, sono fatte per aumentare l'hype e servono praticamente come una specie di demo.
La differenza è che le beta tendono ad essere chiuse, il che aumenta il loro valore agli occhi dei giocatori, e aiuta i preordini. Vabbè che poi sono chiuse per modo di dire, nel senso che le chiavi vengono distribuite a manetta. Inoltre, mentre le demo hanno effettivamente la possiblità di ridurre le vendite se non sono buone, con le beta la gente si dice sempre "beh, è una beta, probabilmente migliorerà per la versione finale".
E' stata un ottima trovata da parte dell'industria: hanno preso il concetto di demo, che ormai stava invecchiando, e cambiando semplicemente la parola l'hanno fatto ritornare una cosa desiderabile.
Goofy Goober
24-07-2014, 10:44
E' stata un ottima trovata da parte dell'industria: hanno preso il concetto di demo, che ormai stava invecchiando, e cambiando semplicemente la parola l'hanno fatto ritornare una cosa desiderabile.
Hanno preso il concetto di demo e lo hanno buttato nel cesso :asd:
La demo era Nmila volte più utile e più desiderabile.
Soprattutto poi (a parte le demo incluse con le riviste, nell'era pre-internet for all) le demo erano, e sono, gratis, e non bisognava fare cose "strane" per poterne usufruire, tipo fare iscrizioni-mettere mi piace e buttanate varie.
Per me (e penso anche per gli altri) che hanno vissuto l'era in cui c'erano solo demo e non beta vincolate a preordini e altro, oggi è assurdo pensare di fare preordini per accedere alla beta, hype o non hype.
Però nel mercato evidentemente la tecnica del creare hype miete una quantità incredibile di vittime.
beppe8682
24-07-2014, 10:58
La mia domanda invece è, quando mi arriverà il gioco fisico dovrò reinstallarlo da capo?
e magari ci sarà anche da scaricare qualche 20GB di patch post installazione da disco :D
Nessuno sa darmi indicazioni per la chat vocale su ONE???
Finalmente c'ho giocato un po', ma proprio non mi ci trovo con gli fps usando la ps3...
Cò,s.l,ò,.àòò,dò,d
Io ho riscontrato problemi con la chat, a voi funziona bene?
se creo gruppo dalla dash poi bisogna tenere in snap gioco+party per sentirsi, se si chiude lo snap va via anche l'audio della chat e non ci si sente
usando invece la chat del gioco l'audio è un po metallico e a volte capita di non sentirsi tra giocatori (mi è capitato di giocare in 3, io sentivo tutti e tutti mi sentivano ma gli altri giocatori sentivano solo me, tra loro 2 non si sentivano..)
Forse sbaglio io qualcosa? qual'è il metodo corretto per far si che la chat vocale funzioni???
ps stasera io ci sono di sicuro
Anche io ho sto problema..Sarà un bug della beta sicuramente..
^thecrash^
24-07-2014, 11:44
Cmq dopo svariati test penso di avere capito qual'è l'inghippo.
Io ho un modem molto vecchio della fastweb, anzi non è manco un modem. E' un vecchio hag non configurabile di 300 anni fa. Le porte le apre e le chiude quando pare a lui ignorando il mio router. Facendo il test delle porte a volte le apre automaticamente ... a volte no. E a quanto pare Destiny è molto schizzinoso riguardo le porte d'ascolto dei loro server. Se non c'è contatto costante ti butta fuori :asd:
Ho fatto richiesta di aggiornamento dell'apparato per averne uno quanto meno al passo coi tempi. E in piu' ho anche scoperto che posso richiedere l'IP pubblico statico gratis O_O !!!! Non tutto il male viene per nuocere. Ho scoperto cose nuove grazie a destiny :asd:
Magari non risolvo con Destiny ma mi levo altre magagne ...
Tengo il preorder. :asd:
guarda io io il linksys WAG200G.. ho anche impostato il DMZ sull'ip della console.. ho nat aperto. quindi non credo sia problema tuo.. stanno avendo tuti problemi, chi più chi meno..
nella pagina help di bungie diceva di testare la connessione su pingtest.. e che per avere una buona linea deve uscire "B". A me è uscita B quindi..
credo siano problemi loro, un sacco di gente sta avendo problemi, chi più chi meno..
aggiornamento: ora che vedo nelle specifiche della rete xboxlive mi dà come latenza 210ms.. forse è questo..
guarda io io il linksys WAG200G.. ho anche impostato il DMZ sull'ip della console.. ho nat aperto. quindi non credo sia problema tuo.. stanno avendo tuti problemi, chi più chi meno..
nella pagina help di bungie diceva di testare la connessione su pingtest.. e che per avere una buona linea deve uscire "B". A me è uscita B quindi..
credo siano problemi loro, un sacco di gente sta avendo problemi, chi più chi meno..
aggiornamento: ora che vedo nelle specifiche della rete xboxlive mi dà come latenza 210ms.. forse è questo..
Interessante. Anche impostando il DMZ niente ... certo che i loro network specialist non sono poi cosi specialist. :asd:
Ad ogni modo l'hag lo cambio cosi almeno ho piu controllo sulla linea. E in piu mi faccio mettere l'ip pubblico che leva un sacco di magagne ...
Se poi non si risolve lostesso amen. Posso anche non giocare a Destiny :asd:
^thecrash^
24-07-2014, 13:49
mi sto facendo settare la linea in fast, vediamo se così migliora la cosa..
Ragazzi a qualcuno avanza un codice per XBOX ONE?..
me lo mandate con un pm?
:fagiano: :fagiano:
Grazie..
OdontoKiller
24-07-2014, 14:21
Ragazzi a qualcuno avanza un codice per XBOX ONE?..
me lo mandate con un pm?
:fagiano: :fagiano:
Grazie..
Guarda se funziona il metodo in prima pagina pure su xbox
^thecrash^
24-07-2014, 14:22
cmq c'è gente che riesce a giocare tranquillamente, gli succede molto meno questo problema delle cadute..
può darsi che i loro server siano talmente suscettibili che riuscirà a giocare solo chi ha linee della madonna?
cmq c'è gente che riesce a giocare tranquillamente, gli succede molto meno questo problema delle cadute..
può darsi che i loro server siano talmente suscettibili che riuscirà a giocare solo chi ha linee della madonna?
Fastweb mi ha portato il modem nuovo.
EPIC WIN
10 game di fila senza disconnessione !!!!
ok all'undicesimo un beaver me lo sono beccato ... ma vabbeh XD
^thecrash^
24-07-2014, 15:32
Fastweb mi ha portato il modem nuovo.
EPIC WIN
10 game di fila senza disconnessione !!!!
mm... interessante..
allora mi sa che devo cambiare modem..
mm... interessante..
allora mi sa che devo cambiare modem..
Beaver rimane ... ma è una partita ogni 5/6 ... bee sen'è andato.
^thecrash^
24-07-2014, 16:03
Beaver rimane ... ma è una partita ogni 5/6 ... bee sen'è andato.
ma che è una fattoria :doh: alla bungie hanno una fantasia..
ancora non riesco a capire fino a che punto è un problema degli utenti o della beta..
ma che è una fattoria :doh: alla bungie hanno una fantasia..
ancora non riesco a capire fino a che punto è un problema degli utenti o della beta..
ad ogni modo ha problemi di LAG impressionanti. A volte i colpi proprio non arrivano a destinazione. E spessissimo i colpi melee manco li registra ...
Edit
Adesso partita con LAG con ... ero gesu cristo: 30/1 ... cioè dai ... è ridicolo.
LOL ... in pratica ti trasformi da Iron Man a Topo Gigio in base a come va il server. A volte è ingiocabile, a volte va bene e distruggi letteralmente gli avversari xke magari lagga a loro ... fico.
^thecrash^
24-07-2014, 16:43
allora sul sito della bungie è pieno di messaggi di gente che ha disconnessioni, codice bee ecc.. ora, dovrebbe essere un problema loro.. però c'è gente che riesce a giocare, questo mi dà i nervi..
allora sul sito della bungie è pieno di messaggi di gente che ha disconnessioni, codice bee ecc.. ora, dovrebbe essere un problema loro.. però c'è gente che riesce a giocare, questo mi dà i nervi..
Bee da quel che ho capito è un problema d'ascolto delle porte.
Sei sicuro di aver impostato il DMZ correttamente ? Io una volta fatto quello con il modem nuovo vado senza problemi.
A me hanno dato un paccosissimo tecnicolor. Ho impostato il DMZ sul mio router cisco cosi uso quello per gestire la rete e poi ho impostato dal router il DMZ sull'ip della PS4. Nient'altro.
^thecrash^
24-07-2014, 16:58
Bee da quel che ho capito è un problema d'ascolto delle porte.
Sei sicuro di aver impostato il DMZ correttamente ? Io una volta fatto quello che il modem nuovo vado senza problemi.
A me hanno dato un paccosissimo tecnicolor. Ho impostato il DMZ sul mio router cisco cosi uso quello per gestire la rete e poi ho impostato dal router il DMZ sull'ip della PS4. Nient'altro.
si si è corretto, stesso procedimento tuo.. da router gli ho messo il DMZ attivo sull'ip della console. Anche perché il NAT nella console è aperto, se fosse stato sbagliato sarebbe stato moderato o chiuso..
mi sorge il dubbio che la mia linea sia instabile per valori di SNR non buoni.. il fatto è che ho un Linksys wag200g e con il firmware originale non dà l'SNR..
questi sono i valori
http://s16.postimg.org/9fskbg0bn/connessione.jpg
si si è corretto, stesso procedimento tuo.. da router gli ho messo il DMZ attivo sull'ip della console. Anche perché il NAT nella console è aperto, se fosse stato sbagliato sarebbe stato moderato o chiuso..
mi sorge il dubbio che la mia linea sia instabile per valori di SNR non buoni.. il fatto è che ho un Linksys wag200g e con il firmware originale non dà l'SNR..
questi sono i valori
http://s16.postimg.org/9fskbg0bn/connessione.jpg
hai provato a connettere la console direttamente al modem/router fastweb ? giusto per capire se è il router a dare fastdio
un ringraziamento pubblico a alex1978
Grande!...
thanks! ;)
Soprattutto poi (a parte le demo incluse con le riviste, nell'era pre-internet for all) le demo erano, e sono, gratis, e non bisognava fare cose "strane" per poterne usufruire, tipo fare iscrizioni-mettere mi piace e buttanate varie.
Per me (e penso anche per gli altri) che hanno vissuto l'era in cui c'erano solo demo e non beta vincolate a preordini e altro, oggi è assurdo pensare di fare preordini per accedere alla beta, hype o non hype.
Però nel mercato evidentemente la tecnica del creare hype miete una quantità incredibile di vittime.
Io non mi sono iscritto da nessuna parte nè ho preordinato, semplicemente sono andato su un forum e ho chiesto se ne avanzavano a qualcuno... e siccome ne davano milioni (tutti quelli che preordinavano, ricevevano ben tre chiavi!), chiaramente avanzavano ad un sacco di gente.
Il concetto attuale di beta è molto simile a quello di demo, alla fin fine. L'unica differenza è che crea più hype con la sua quantità limitata (fittizia).
-Mariello-
24-07-2014, 22:06
Con questo post, mi hai fatto ricordare le demo che trovavo nel cd in allegato al TGM. Quei cd (all'interno di un cartoncino rigido) li ho ancora tutti ben conservati. :D
Quanti ricordi...:cry:
La beta da oggi è aperta a tutti.
Proprio come Titanfall, lo immaginavo che prima o poi l'avrebbero fatto.
^thecrash^
25-07-2014, 00:43
hai provato a connettere la console direttamente al modem/router fastweb ? giusto per capire se è il router a dare fastdio
eh ma non ho fasteb, ho telecom.. router linksys.. dalla presa il cavetto va direttamente al router..
mq ho fatto tuttel eprove di questo mondo, mi sa che è un problema loro..
A chi interessa per ps4 ho 2 key
Leon Scott Kennedy
25-07-2014, 09:07
A chi interessa per ps4 ho 2 key
Non servono più ;)
Si ho letto ora..come non detto :)
provato ieri sera.. davvero molto ben curato.. graficamente cominciamo a vedere qualcosa come si deve.
unico neo la poca interazione ambientale.. il neon appeso che proietta delle luci e ombre realistiche ma che poi se provo a sparargli non lo rompo o a muoverlo e non si schioda (appeso ad un filo ma inchiodato come un palo di cemento) è un po un peccato in tutta questa cura nei dettagli..
però è l'inizio, spero che la next gen porti altri progetti così curati.
andando al gameplay, ditemi una cosa, siamo a 60frame giusto? non ci sono quasi più abituato a questa velocità nella risposta dei comandi :)
sephiroth_85
25-07-2014, 11:48
peccato che si puo arrivare solo al liv 8 ;_;... volevo equipaggiare equip + alto e uccidere i mostri di liv 18 ;_;
provato ieri sera.. davvero molto ben curato.. graficamente cominciamo a vedere qualcosa come si deve.
unico neo la poca interazione ambientale.. il neon appeso che proietta delle luci e ombre realistiche ma che poi se provo a sparargli non lo rompo o a muoverlo e non si schioda (appeso ad un filo ma inchiodato come un palo di cemento) è un po un peccato in tutta questa cura nei dettagli..
però è l'inizio, spero che la next gen porti altri progetti così curati.
andando al gameplay, ditemi una cosa, siamo a 60frame giusto? non ci sono quasi più abituato a questa velocità nella risposta dei comandi :)
30fps
beppe8682
25-07-2014, 13:32
comparativa ONE/PS4, sembrano identiche le versioni nonostante la risoluzione della beta ONE sia 720p/1080p
https://www.youtube.com/watch?v=kOv7NQ-m6Pk&list=UUbu2SsF-Or3Rsn3NxqODImw
comparativa ONE/PS4, sembrano identiche le versioni nonostante la risoluzione della beta ONE sia 720p/1080p
Digital Foundry ne ha fatto l'analisi, non sono poi così simili, la risoluzione minore impatta sui dettagli lontani che perdono in definizione.
petru916
25-07-2014, 13:41
Va a 900p su One, non a 720p. A parte la risoluzione, i dettagli sono identici. Ombre, filtri, textures. Per quanto riguarda i dettagli sulla distanza e la nitidezza del fogliame (ad esempio) leggermente meglio su PS4, ma molto poco identificabile dal mio punto di vista. Così va già bene imho. Sapendo che andrà a 1080p sicuramente non si disprezza.
dal video su youtube... mi sembrano uguali... dettagli veramente marginali.
TnS|Supremo
25-07-2014, 15:01
anche perché la grafica non è che sia chissà cosa, anzi.
petru916
25-07-2014, 15:26
anche perché la grafica non è che sia chissà cosa, anzi.
A me pare decisamente ben riuscito graficamente. Textures a posto, begli effetti di luce, acqua convincente, effetti DoF abbastanza accurati, nemici ben dettagliati, ombre dinamiche decenti e ciclo giorno/notte, framerate solido anche nei frangenti più movimentati. Sicuramente non è un Crysis 3, ma gira anche su 4 piattaforme differenti eh.
Bho io ho provato entrambe le versioni e sinceramente quando son passato da Ps4 a One ho subito notato la differenza di risoluzione.. Ma proprio nettamente.. Mi da quasi fastidio al confronto giocare su One questa beta :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io ho prenotato il gioco stamattina, dando indietro Wolfenstein. Versione PS4, visto che molti miei amici lo prenderanno lì (vabbè che quei molti miei amici preferiscono il PVP, quindi mi sa che non giocheremo spesso insieme :O :asd:).
petru916
25-07-2014, 18:05
Io ho prenotato il gioco stamattina, dando indietro Wolfenstein. Versione PS4, visto che molti miei amici lo prenderanno lì (vabbè che quei molti miei amici preferiscono il PVP, quindi mi sa che non giocheremo spesso insieme :O :asd:).
Io lo prenderò anche su PS4, se vuoi qualche volta ci si può fare una partitella in coop insieme! ;)
Io il PvP non lo toccherò.
Therock2709
25-07-2014, 19:03
Sapete per caso se gli utenti ps3 possono giocare con gli utenti ps4 ?
Perdonatemi se è una domanda-cagata :stordita:
penso di prenderlo anche io ... anche perchè.... che diavolo esce ??
A settembre c'è solo questo e FIFA a fine mese...
Sapete per caso se gli utenti ps3 possono giocare con gli utenti ps4 ?
Perdonatemi se è una domanda-cagata :stordita:
Niente da fare. La Bungie ha detto che sarebbe ingiusto verso gli utenti PS3, che si troverebbero svantaggiati a giocare contro gli utenti PS4, perchè questi sarebbero in grado di vederli sulla mappa più da lontano a causa della risoluzione maggiore.
niente... giocato ancora al crogiolo... ma mi fa cacare... mi uccidono e non capisco da dove sono... non mi trovo, troppo frenetico...
Meglio BF4 per quanto mi riguarda.
alexbands
25-07-2014, 23:31
A me invece è piaciuto molto, tanto che l'ho prenotato... era da tempo che aspettavo un fps incentrato sulla cooperazione, visto che non sono bravo (eufemismo) e oramai gli altri fps sono tutti incentrati sull'online competitivo :D
A che ora andrebbe giocata la beta di oggi per sbloccare l'obbiettivo?
A che ora andrebbe giocata la beta di oggi per sbloccare l'obbiettivo?
Alle 11 di sera. Fra l'altro, per un tempo limitato di due ore (cioè fino all'una di notte), sarà accessibile la missione lunare. So cosa fare stasera :O
Comunque non hanno parlato di obiettivi, ma di una "ricompensa" che sarà poi disponibile nel gioco completo. Immagino semplicemente qualche emblema specifico o forse un'arma.
M***a....anch'io lo so ma non potrò stare spalmato sul divano!!!
OdontoKiller
26-07-2014, 13:10
A me diceva alle 14 di oggi
alexbands
26-07-2014, 13:29
chi c'è oggi per giocarci un po' in coop? :D
Schellaccio
26-07-2014, 16:57
Sono dei vostri. Dopo averlo provato con la prova gratuita,l'ho preso a 26€.
alexbands
26-07-2014, 18:55
A me diceva alle 14 di oggi
visto ora, dice 14 orario del pacifico... qual'è la differenza del fuso, 9 ore? Se si, parliamo appunto delle 23 ;)
visto ora, dice 14 orario del pacifico... qual'è la differenza del fuso, 9 ore? Se si, parliamo appunto delle 23 ;)
Esattamente, 14 orario del pacifico quindi 23 ;)
OdontoKiller
26-07-2014, 19:48
Si scusate, vedendolo scritto in italiano credevo fosse gia convertito l'orario
alexbands
26-07-2014, 20:32
vabbè dai, magari ci si becca tra poco online... qualcuno di voi dovrebbe avermi in lista amici su ps4 :D
La modalità coop mi sembra veramente divertente ma ho provato per poco la pvp e mi sono venuto i nervi, non riuscivo ad ammazzare nessuno mentre con un colpo io ero morto. Credo che lo prenderò solo per la coperativa
Sent from my iPhone using Tapatalk
La modalità coop mi sembra veramente divertente ma ho provato per poco la pvp e mi sono venuto i nervi, non riuscivo ad ammazzare nessuno mentre con un colpo io ero morto. Credo che lo prenderò solo per la coperativa
Esatto. Pure io credo sarò morto una decina di volte in trenta secondi la prima volta che sono entrato nel crogiolo senza nemmeno capire cosa stesse succedendo. Occorre immagino aumentare il proprio livello ed il livello delle proprie armi per cominciare a divertirsi un po'. Comunque, sì la coop è davvero divertente :D
Va a 900p su One, non a 720p. A parte la risoluzione, i dettagli sono identici. Ombre, filtri, textures. Per quanto riguarda i dettagli sulla distanza e la nitidezza del fogliame (ad esempio) leggermente meglio su PS4, ma molto poco identificabile dal mio punto di vista. Così va già bene imho. Sapendo che andrà a 1080p sicuramente non si disprezza.
Io le ho provate entrambe e devo dire che la versione PS4 è un poco più definita della versione One. Però giocando, dopo un po' ovviamente non ci si fa assolutamente caso. La fluidità mi pare identica (direi buona su entrambe le macchine). Se devo dire la verità, mi trovo un po' meglio a giocare sulla One per via del pad, decisamente più controllabile che non col DS della PS4, almeno per quanto mi riguarda ;)
alexbands
26-07-2014, 23:28
per me si può abbondantemente ignorare la modalità competitiva... per quella ci sono altri 859mila fps clone...
In coop è davvero dovertente, poco fa ho giocato con malek la missione tana dei diavoli... che macello :asd:
Impossibile farcela da soli :sofico:
L'avevo detto già prima, ma insisto che dovrebbero ridurre un po' l'energia del camminatore... richiede un quarto d'ora di fuoco continuo, che dopo un po' annoia e basta. E pensare che stavolta ero a livello 8 e con un'arma ben più potente dell'ultima volta, ma ci abbiamo messo un sacco di tempo uguale :O
Il boss reale, al confronto, è molto più veloce da abbattere.
alexbands
27-07-2014, 00:21
L'avevo detto già prima, ma insisto che dovrebbero ridurre un po' l'energia del camminatore... richiede un quarto d'ora di fuoco continuo, che dopo un po' annoia e basta. E pensare che stavolta ero a livello 8 e con un'arma ben più potente dell'ultima volta, ma ci abbiamo messo un sacco di tempo uguale :O
si infatti andava bene come boss finale, non me l'aspettavo che dopo continuasse :asd:
Comunque tu e l'altro giocatore mi avete rubato le uccisioni, ne avete fatte il doppio di me ma io avevo un numero spropositato di assist :sofico:
Ovviamente scherzo, ho una mira di merda :muro:
arenavsore
27-07-2014, 00:28
Qualcuno ha sbloccato qualcosa? Io ho fatto la missione della luna sia a normale che a difficile ma niente messaggi strani sul fatto che diano qualcosa di esclusivo come preannunciato?? :confused:
Alla fine sono riuscito a connettermi sul tardi e sembra che stasera si sbloccava solo lo stendardo di ferro e la missione sulla luna...per il collezionabile credo bisogna aspettare domani
Fatto anch'io in coop con due sconosciuti...l'abbiamo abbattuto in fretta colpendolo alle gambe...una volta a terra si scopre un altro punto debole ed è la sua fine.
Nel crociolo (stendardo di ferro a pare) le armi fanno danno standard quindi il problema non è quello. Questo PVP ha dinamiche ben precise che vanno imparate , se no se muore subito. E' piu simile ad un FPS arena che ad un COD like o BF like ... Chi ha giocato ad Halo sa gia come funziona e si trova bene da subito.
Ma solo io lo trovo lento nei comandi!? Anche cin la sensibilità al max pare che abbia lag nei comandi.. La Tv è impostata su gioco e con gli altri giochi va bene
A me invece è piaciuto molto, tanto che l'ho prenotato... era da tempo che aspettavo un fps incentrato sulla cooperazione, visto che non sono bravo (eufemismo) e oramai gli altri fps sono tutti incentrati sull'online competitivo :D
Infatti , la modalità coop mi piace, è il pvp che mi ha lasciato indifferente anzi... Non mi piace proprio.... A meno che introducano mezzi e mappe enormi mi rimane indifferente... Spero in un corposo pve
Leon Scott Kennedy
27-07-2014, 11:42
Qualcuno ha sbloccato qualcosa? Io ho fatto la missione della luna sia a normale che a difficile ma niente messaggi strani sul fatto che diano qualcosa di esclusivo come preannunciato?? :confused:
La beta non da nessuna informazione/avviso al riguardo.
Ti verrà sbloccata la targhetta automaticamente il 9 Settembre.
petru916
27-07-2014, 13:53
Leggo ora su Reddit/Neogaf che ogni pianeta avrà UNA sola area esplorabile, quindi per la Terra la sola Antica Russia. A meno di avere veramente tanti pianeti da esplorare, sono un po' deluso. Essendo un gioco basato sul PvE, la varietà delle ambientazioni in cui effettuare le missioni è fondamentale. Così si rischia di cadere nel brevissimo periodo nel vortice della monotonia. Sinceramente mi aspettavo qualcosina in più da Bungie sotto questo punto di vista.
Se volete linko la discussione.
OdontoKiller
27-07-2014, 13:55
Leggo ora su Reddit/Neogaf che ogni pianeta avrà UNA sola area esplorabile, quindi per la Terra la sola Antica Russia. A meno di avere veramente tanti pianeti da esplorare, sono un po' deluso. Essendo un gioco basato sul PvE, la varietà delle ambientazioni in cui effettuare le missioni è fondamentale. Così si rischia di cadere nel brevissimo periodo nel vortice dei DLC a pagamento. Sinceramente mi aspettavo qualcosina in più da Bungie sotto questo punto di vista.
Fixed :asd:
Non sono così tanto convinto che il gioco sia basato sul PVE. Ribadisco che secondo me, una volta finita la storia, a parte forse qualche evento occasionale, tutto si concentrrà sul PVP. In fondo la Bungie ha fatto la sua fortuna più sul multiplayer di Halo che sulla campagna, casomai l'aveste dimenticato.
Comunque a me, anche se dura poco, non è un grosso problema. Vedrete almeno una ventina d'ore di storia ci saranno. Mi sta bene, senza contare che quando voglio, posso tornare nel gioco e cercare un po' di oggetti rari oppure completare bounty.
si infatti andava bene come boss finale, non me l'aspettavo che dopo continuasse :asd:
Comunque tu e l'altro giocatore mi avete rubato le uccisioni, ne avete fatte il doppio di me ma io avevo un numero spropositato di assist :sofico:
Ovviamente scherzo, ho una mira di merda :muro:
Perchè io uso il fucile semi-auto e miro sempre alla testa :O
L'altro usava un fucile da cecchino, però secondo me il semi-auto è più versatile per quando ti trovi negli scontri ravvicinati.
Bruce Deluxe
27-07-2014, 15:52
Leggo ora su Reddit/Neogaf che ogni pianeta avrà UNA sola area esplorabile, quindi per la Terra la sola Antica Russia. A meno di avere veramente tanti pianeti da esplorare, sono un po' deluso. Essendo un gioco basato sul PvE, la varietà delle ambientazioni in cui effettuare le missioni è fondamentale. Così si rischia di cadere nel brevissimo periodo nel vortice della monotonia. Sinceramente mi aspettavo qualcosina in più da Bungie sotto questo punto di vista.
Cavolo che delusione :|
I pianeti previsti son 5 e il level cap è 20, mi sa che annullo il pre-order...
(Linka pure :D)
EDIT: questa? http://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/2btwup/deej_just_confirmed_that_theres_only_one_area_per/
petru916
27-07-2014, 18:34
Cavolo che delusione :|
I pianeti previsti son 5 e il level cap è 20, mi sa che annullo il pre-order...
(Linka pure :D)
EDIT: questa? http://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/2btwup/deej_just_confirmed_that_theres_only_one_area_per/
Esatto esatto! È proprio quella.
Ma dai, ma come si fa...5 pianeti (quindi 5 locations) e level cap a 20? Mah. Che delusione. A questo punto non sono convinto di prenderlo al day one a prezzo pieno.
Mi puzza di fiume di dlc... aspetto a gioco uscito per capire sespendere o andare avanti a oltranza con la demo di fifa 15 che uscirà nello stesso periodo...
alexbands
27-07-2014, 19:24
beh si fa presto a dire "solo" 5 locations, potrebbero essere piccole (e in tal caso ci si incazza) o sconfinate...
wait and see...
Che poi il level cap è un "finto" level cap perchè bisognerà continuare a giocare per sbloccare tutte le varie cose..
Non è che al livello 20 è tutto sbloccato :D
Bruce Deluxe
27-07-2014, 20:11
probabile contenuto del gioco finale ricavato dal datamining sulla beta e sulla companion app contiene spoiler
http://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/2bv20d/spoilers_this_is_what_we_can_reasonably_expect_at/
petru916
27-07-2014, 20:41
probabile contenuto del gioco finale ricavato dal datamining sulla beta e sulla companion app contiene spoiler
http://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/2bv20d/spoilers_this_is_what_we_can_reasonably_expect_at/
Spero vivamente che in Activision ragionino (se dovessero essere reali queste voci) dopo tutte le lamentele che stanno uscendo fuori e che non rovinino un gioco che può dire tanto a lungo termine, se fatto a dovere. Le venti ore per la sola quest principale sono dannatamente poche per il tipo di gioco. Un Borderlands 2 ne dura il doppio per la sola quest principale, e non si pone prettamente come gioco cooperativo (dove la varietà è tutto). La speranza sarà l'ultima a morire, comunque.
Goofy Goober
28-07-2014, 05:04
che bello come sono felice di esser guarito dalla malattia dei preorder!!!! :asd:
5 pianeti, 5 location, level cap del pg a 20 (livello 20???? VENTI????? ma amazzatevi), circa 20 ore previste in campagna = 500 million dollars FAIL :sofico:
e a questo punto awating for Borderlands 3
zao bao Destiny
che bello come sono felice di esser guarito dalla malattia dei preorder!!!! :asd:
5 pianeti, 5 location, level cap del pg a 20 (livello 20???? VENTI????? ma amazzatevi), circa 20 ore previste in campagna = 500 million dollars FAIL :sofico:
e a questo punto awating for Borderlands 3
zao bao Destiny
Eh beh ... ha molte similitudini con Diablo 3. :) Hanno deciso di porre l'accento piu sul loot che sulla progressione ... alla fine è una scelta di gameplay come un'altra. Non necessariamente è da considerarsi sbagliata.
Su lvl cap al 20 (sempre se è vero) mi trovano d'accordo. Nei MMO (o negli RPG in generale) la progressione è la parte piu noiosa in assoluto. Poi c'è cmq da tenere conto che i power up delle abilita' si sbloccano con l'utilizzo e non con il livello quindi si sviluppa il personaggio su 2 piani differenti.
Tenendo poi conto che ci sarà un PVP ben strutturato le 20 ore di single ci stanno.
Sta next gen è una retrogen guardando i contenuti... e una attual pomp gen rispetto alla grafica :asd:
Goofy Goober
28-07-2014, 07:42
Eh beh ... ha molte similitudini con Diablo 3. :) Hanno deciso di porre l'accento piu sul loot che sulla progressione ... alla fine è una scelta di gameplay come un'altra. Non necessariamente è da considerarsi sbagliata.
Su lvl cap al 20 (sempre se è vero) mi trovano d'accordo. Nei MMO (o negli RPG in generale) la progressione è la parte piu noiosa in assoluto. Poi c'è cmq da tenere conto che i power up delle abilita' si sbloccano con l'utilizzo e non con il livello quindi si sviluppa il personaggio su 2 piani differenti.
Tenendo poi conto che ci sarà un PVP ben strutturato le 20 ore di single ci stanno.
20 livelli sono cmq pochi. ma in senso assoluto, non perchè lo dico io...
Di mio invece posso dire che preferisco molto di più i giochi con molti più livelli dove il level up è abbastanza frequente
Tra l'altro si può incentrare il gioco sui loot lasciando cmq un level cap molto più elevato, vedere proprio il caro Borderlands che è un gioco che vive di loot...
Anche perchè con 20 soli livelli anche i loot saranno limitati a tot. livelli di requisito...
Qua mi sa che vogliono andarci giù pesantissimo con i dlc che incrementeranno il level cap, e se partono da così basso potrebbe voler dire che hanno in mente di vomitare dlc come se non ci fosse un domani...
20 livelli sono cmq pochi. ma in senso assoluto, non perchè lo dico io...
Parlano anche di 22 missioni per la storia principale. Quindi 22 missioni spalmate su 20 ore con level cap a 20? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.