PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

[Audition]
20-11-2014, 10:44
Ciao, hai interpretato bene la taglia, ma ti garantisco che è tutt'altro che impossibile, basta avere un minimo di dimestichezza col fusione e sapere dove farla. Personalmente la sconsiglio se non si ha il Pocket Infinity ( fucile a fusione esotico con fuoco automatico ) perché porta via troppo tempo. Non avessi il P.I. la scarterei a prescindere, è una di quelle taglie lunghe, al pari de "Uccidi almeno 3 nemici con una Super Abilità per 20 volte"

Se invece vuoi comunque provarla, vai in pattuglia al cosmodromo, appena atterri, di fronte a te c'è una rimessa da dove spawnano reietti e vandali. Imho è il posto migliore.

Quella taglia la si fa a mio avviso velocemente se si gioca la missione "L’oscurità, oltre" sulla Luna. Basta scegliere un livello di difficoltà basso, arrivare al punto in cui si esamina il cadavere del guardiano (alle volte il gioco fa iniziare già da lì, ma non sempre e non capisco in base a cosa lo decida), spostarsi dal punto di inizio dopo la sequenza animata leggermente in avanti e a sinistra per allinearsi con il portone e sparare dritti alla folla di thrall che vengono in contro. Quando questi iniziano a essere pochi e difficili da prendere in coppia, ci si fa ammazzare e si ripete proprio fuori dal portone, l'importante è non eliminare per sbaglio il cavaliere altrimenti scatta il checkpoint. Con un qualsiasi fusion rifle 5 minuti e la taglia è fatta, una volta che ci si è presa la mano bastano due ondate di thrall ;)

WhiteWolf42
20-11-2014, 11:04
;41805615']Quella taglia la si fa a mio avviso velocemente se si gioca la missione "L’oscurità, oltre" sulla Luna. Basta scegliere un livello di difficoltà basso, arrivare al punto in cui si esamina il cadavere del guardiano (alle volte il gioco fa iniziare già da lì, ma non sempre e non capisco in base a cosa lo decida), spostarsi dal punto di inizio dopo la sequenza animata leggermente in avanti e a sinistra per allinearsi con il portone e sparare dritti alla folla di thrall che vengono in contro. Quando questi iniziano a essere pochi e difficili da prendere in coppia, ci si fa ammazzare e si ripete proprio fuori dal portone, l'importante è non eliminare per sbaglio il cavaliere altrimenti scatta il checkpoint. Con un qualsiasi fusion rifle 5 minuti e la taglia è fatta, una volta che ci si è presa la mano bastano due ondate di thrall ;)

mmmm ottima cosa, grazie mille del consiglio ... per il "ti fa iniziare già da li dipende se avevi iniziato la missione e non portata a termine. Se inizi una missione e non la finisci, la volta dopo che la rifai, ti fa iniziare dal CP.

Anyway ... Vorrei condividere con voi un momento di sclero: controllavo le vendite delle armi di Xur e ho notato una cosa.

1) Primaria: Morte Rossa
2) Pesante: Gjallahorn
3) Primaria: Suros
4) Primaria: Morte Rossa
5) Speciale: Rompighiaccio
6) Pesante: Verità
7) Primaria: Suros
8) Speciale: Tempo e Pazienza
9) Pesante: Verità
10) Primaria: Ultima Parola

Fonte: https://www.youtube.com/playlist?list=PL2NslIY1MF3TIFO9NhdFBZ6aMUp3575JU

Guardando bene, sembra ( SEMBRA ) che dalla 4a settimana in poi abbia iniziato con la sequenza "Primaria - Speciale - Pesante". Se l'inuizione è corretta, è molto possibile che arriverà una speciale, quindi forse il tanto agoniato "Ice Breaker". Se arriva il Plan C spacco la One ... ho già 3 fucili a fusione leggendari ad arco maxati :muro:

[Audition]
20-11-2014, 11:13
mmmm ottima cosa, grazie mille del consiglio ... per il "ti fa iniziare già da li dipende se avevi iniziato la missione e non portata a termine. Se inizi una missione e non la finisci, la volta dopo che la rifai, ti fa iniziare dal CP.

Anyway ... Vorrei condividere con voi un momento di sclero: controllavo le vendite delle armi di Xur e ho notato una cosa.

Guardando bene, sembra ( SEMBRA ) che dalla 4a settimana in poi abbia iniziato con la sequenza "Primaria - Speciale - Pesante". Se l'inuizione è corretta, è molto possibile che arriverà una speciale, quindi forse il tanto agoniato "Ice Breaker". Se arriva il Plan C spacco la One ... ho già 3 fucili a fusione leggendari ad arco maxati :muro:

ah non la sapevo mica quella cosa specifica del checkpoint... ottimo grazie.

speriamo veramente che arrivi sto benedetto ice breaker!

WhiteWolf42
20-11-2014, 11:21
;41805793']ah non la sapevo mica quella cosa specifica del checkpoint... ottimo grazie.

Di nulla, ah ... non so anche i CP delle missioni vengono resettati il martedì mattina, ma è molto probabile.

MarcoM
20-11-2014, 12:07
Sono praticamente all'inizio, in verità ho ricominciato con il Titano dopo essere arrivato a liv. 10 con lo Stregone. Ad ogni modo, ho una taglia da completare: "Uccidi 2 nemici insieme con il fucile a fusione per 20 volte". Come si fa questa cosa? Devono stare uno dietro l'altro? Se è cosi, è quasi impossibile sta taglia. Qualcuno ci è riuscito?

A livello 10 è complicata da portare a termine perchè non disponi di armi all'altezza.
Io l'ho completata ieri con un fucile a fusione leggendario maxato, cercado punti in cui si respawnano nemici in fila indiana. Comunque è una delle taglie più rompipalle del gioco. In genere la evito, ma ieri mi era rimasta solo quella e l'ho completata nell'attesa di entrare nella Volta col mio team.

Ieri sera siamo riusciti a completare la volta in un unica sessione e, devo dire, ci è sembrata tutto sommato piuttosto semplice una volta ben compresi tutti i meccanismi del raid. E' stata la nostra seconda volta e sono davvero sorpreso nel vedere quanto si riesca a migliorare ogni volta che la si affronta. Certo, le armi da Volta acquistate nel raid precedente, aiutano parecchio a semplificare le cose... :D
Unica nota negativa è che ieri sera non mi ha droppato nulla di nulla alla fine del raid, se non il solito stupido shader bianco... (e qualche frammento ascendente) :muro: :muro: :muro: ... :cry: :cry: :cry:

WhiteWolf42
20-11-2014, 12:34
;41805615']Quella taglia la si fa a mio avviso velocemente se si gioca la missione "L’oscurità, oltre" sulla Luna.

Ah, quando si dice "il caso" ... è la missione eroica di oggi :D :D

Bazzu
20-11-2014, 13:32
Ciao, hai interpretato bene la taglia, ma ti garantisco che è tutt'altro che impossibile, basta avere un minimo di dimestichezza col fusione e sapere dove farla. Personalmente la sconsiglio se non si ha il Pocket Infinity ( fucile a fusione esotico con fuoco automatico ) perché porta via troppo tempo. Non avessi il P.I. la scarterei a prescindere, è una di quelle taglie lunghe, al pari de "Uccidi almeno 3 nemici con una Super Abilità per 20 volte"

Se invece vuoi comunque provarla, vai in pattuglia al cosmodromo, appena atterri, di fronte a te c'è una rimessa da dove spawnano reietti e vandali. Imho è il posto migliore.

;41805615']Quella taglia la si fa a mio avviso velocemente se si gioca la missione "L’oscurità, oltre" sulla Luna. Basta scegliere un livello di difficoltà basso, arrivare al punto in cui si esamina il cadavere del guardiano (alle volte il gioco fa iniziare già da lì, ma non sempre e non capisco in base a cosa lo decida), spostarsi dal punto di inizio dopo la sequenza animata leggermente in avanti e a sinistra per allinearsi con il portone e sparare dritti alla folla di thrall che vengono in contro. Quando questi iniziano a essere pochi e difficili da prendere in coppia, ci si fa ammazzare e si ripete proprio fuori dal portone, l'importante è non eliminare per sbaglio il cavaliere altrimenti scatta il checkpoint. Con un qualsiasi fusion rifle 5 minuti e la taglia è fatta, una volta che ci si è presa la mano bastano due ondate di thrall ;)

oppure cè un trucchetto per farlo sulla terra..
appena arrivi vai dove cè la casetta dove scendi in una delle prime missioni..
fai fuori i nemici davanti, fai fuori i fallen a destra per capirci dove si va per "the divide" come zona.. scendi nella casetta..si va nella porticina dritta e si scende un attimo le scale..controlli il radar e quando diventa rosso torni un attimo indietro e arrivano tutti in fila dal sotto scala..

eventualmente cercate su youtube..

beh se la cronologia è quella la probabilità è buona!
manca anche a me l'ice breaker!

WhiteWolf42
20-11-2014, 13:40
oppure cè un trucchetto per farlo sulla terra..
appena arrivi vai dove cè la casetta dove scendi in una delle prime missioni..
fai fuori i nemici davanti, fai fuori i fallen a destra per capirci dove si va per "the divide" come zona.. scendi nella casetta..si va nella porticina dritta e si scende un attimo le scale..controlli il radar e quando diventa rosso torni un attimo indietro e arrivano tutti in fila dal sotto scala..

eventualmente cercate su youtube..

Si, lo conosco bene, io di solito faccio li ( intendevo proprio quella come "rimessa" ).
Se sono in coppia faccio li anche quella "della super" ( così almeno abbiamo a vicenda le sfere di luce ). Se non sono in coppia la evito come la peste.

beh se la cronologia è quella la probabilità è buona!
manca anche a me l'ice breaker!

La cronologia è quella, confermata. Nel link che ho citato come FONTE hai una playlist di video che trattano di Xur ogni volta che spawna.

Bazzu
20-11-2014, 14:41
Si, lo conosco bene, io di solito faccio li ( intendevo proprio quella come "rimessa" ).
Se sono in coppia faccio li anche quella "della super" ( così almeno abbiamo a vicenda le sfere di luce ). Se non sono in coppia la evito come la peste.

La cronologia è quella, confermata. Nel link che ho citato come FONTE hai una playlist di video che trattano di Xur ogni volta che spawna.

Non avevo letto rimessa..
cmq appena posso guarda! dal lavoro ho tutto bloccato!

WhiteWolf42
20-11-2014, 14:55
Non avevo letto rimessa..
cmq appena posso guarda! dal lavoro ho tutto bloccato!

Tranquillo, è solo una serie di video che illustra l'inventario di Xur di volta in volta con lo youtuber che da il suo parere, te lo puoi anche risparmiare :D

corsicali
20-11-2014, 16:34
Sono praticamente all'inizio, in verità ho ricominciato con il Titano dopo essere arrivato a liv. 10 con lo Stregone. Ad ogni modo, ho una taglia da completare: "Uccidi 2 nemici insieme con il fucile a fusione per 20 volte". Come si fa questa cosa? Devono stare uno dietro l'altro? Se è cosi, è quasi impossibile sta taglia. Qualcuno ci è riuscito?

La taglia che dici non è assolutamente difficile ma hai bisogno di qualche "dritta":

La prima è abbastanza ovvia: ti serve un fucile a fusione quanto meno decente che, al livello 10, dovresti avere già equipaggiato e potenziato.

Per sbrigare la pratica alla svelta devi iniziare la missione sulla Luna "L'oscurità Oltre"; arrivato al terzo "step" ti troverai ad esaminare il cadavere di un antico guardiano e, dopo il filmato dove compare l'Ignota, si aprirà il portone davanti a te dal quale usciranno frotte di schiavi particolarmente facili da segare in coppia con il tuo fusione.

Ovviamente non riuscirai a completare l'incarico alla prima uscita per cui ti farà comodo farti uccidere prima che le ondate cessino, in modo da riprendere nello stesso punto senza dover ricominciare daccapo la missione.

Per non perdere il checkpoint ricorda che:

- non devi oltrepassare il portone;
- non devi uccidere il Maggiore che guida i nemici, che sarebbe il testone più grosso con la barra gialla; per sicurezza non appena la porta inizia ad aprirsi arretra fino all'inizio della zona ed aspetta che gli schiavi, gentilmente, accorrano in gruppo per immolarsi alla tua causa.

Vedrai che non ci metti più di mezz'ora...

WhiteWolf42
20-11-2014, 17:02
Vedrai che non ci metti più di mezz'ora...

:eek: :eek: :eek: Io quelle che ci metto più di 10' le cestino istant :D :D :D

Sheep85
20-11-2014, 18:52
Ciao amicici,
Ho provato 20 minuti la demo, ho qualche domanda da fare .
1) non ho il plus, ma il gioco non mi dice niente a riguardo. Si può giocare anche senza? O la demo non ne prevede l'utilizzo?
2) il gioco non ha menù, quindi non riesco a capire le varie modalità esistenti di cui ho letto. Forse compaiono dopo?
3) ho visto che dirante il gioco si può vedere i gocatori in partita. Io sino sempre solo (e non ho amici psn); possono comparire comunque (anche gente a caso?) o devo avere il plus?

Grazie per l'aiuto, dopo venti minuti sono in confusione totale (ma per ora mi sembra un bel gioco :) )

edit: 1) non so se si possa o meno, ho provato una missione a 3 ed ero dentro da solo (non so se per questioni "plus" o se perchè non ci fosse nessuno
2) ok ora ho capito, sono arrivato alla "base" dove si sceglie cosa fare :)
3) nella base ora vedo gli altri giocatori :)

bulbus
20-11-2014, 19:16
Avrei un paio di domande ai giocatore "veterani":

-Gli oggetti leggendari come li prendo ? Io massimo che trovo in giro sono gli oggetti blu (rari).
-Ho fatto un paio di missioni nelle quali tra le ricopense c'è "engramma criptarca" giallo....beh alla fine della missione non mi è arrivato. Perchè ? :muro:
-Io vedo che gli altri giocatori sopra l'energia hanno una barra bianca (l'armatura) la ho anche io ?
-Non riesco a capire come andare avanti nella storia...Devo fare quelle in co-op ?

Aenil
20-11-2014, 21:44
Ho scaricato la versione di prova.. cioè ma è normale che dopo i vari Gb scaricati dal Playstation store una volta avviato il gioco metta in download dal stesso ulteriori 18Gb di roba?! Il fatto è che non posso nemmeno scaricarli in standby visto che il gioco deve rimanere aperto.. iniziamo bene..

Sheep85
20-11-2014, 22:35
Ho scaricato la versione di prova.. cioè ma è normale che dopo i vari Gb scaricati dal Playstation store una volta avviato il gioco metta in download dal stesso ulteriori 18Gb di roba?! Il fatto è che non posso nemmeno scaricarli in standby visto che il gioco deve rimanere aperto.. iniziamo bene..

Cosa piu' importante: puoi scaricare in standby. Da quella schermata dove scarica, tieni premuto il tasto ps e metti la console in modalità riposo e lei scaricherà tutto (fatto anche io così stanotte ;) )

Seconda cosa: si è normale perchè in realtà scarichi il gioco completo (mi sembra con una limitazione del livello che puoi raggiungere). Se poi vorrai acquistarlo, lo avrai giá scaricato ;)

davidozzo
20-11-2014, 22:41
Sono a livello 11, secondo voi conviene continuare la storia (sono arrivato a Venere) oppure dedicarmi un po' alle varie attività secondarie, tipo Taglie, Assalti e Pattuglie? Poi un'altra cosa: per far livellare il criptarca conviene acquistare armi bianche da lui? Perche ne ho comprate un paio, ma mi ha dato solo roba inutile rispetto al mio equip che è tutto verde (non comune). Poi infine: come arma principale io preferisco i fucili automatici, ma ho notato che il venditore non ha MAI fucili automatici verdi, è un caso secondo voi?

corsicali
21-11-2014, 04:02
Sono a livello 11, secondo voi conviene continuare la storia (sono arrivato a Venere) oppure dedicarmi un po' alle varie attività secondarie, tipo Taglie, Assalti e Pattuglie? Poi un'altra cosa: per far livellare il criptarca conviene acquistare armi bianche da lui? Perche ne ho comprate un paio, ma mi ha dato solo roba inutile rispetto al mio equip che è tutto verde (non comune). Poi infine: come arma principale io preferisco i fucili automatici, ma ho notato che il venditore non ha MAI fucili automatici verdi, è un caso secondo voi?

Puoi fare un pò di questo e un pò di quello a tua discrezione.

Ti consiglio di portare avanti la tua reputazione presso l'Avanguardia in modo da avere accesso a potenziamenti di armatura (reputazione grado 2) e di armi (reputazione grado 3), non comprare nulla di "bianco", "verde" o "azzurro" perchè li droppi gratis procedendo nel gioco.

Per avanzare rapidamente di reputazione con l'Avanguardia devi ascquisire e portare a termine le "taglie" e giocare le "Playlist Assalto".

Bazzu
21-11-2014, 08:19
Ciao amicici,
Ho provato 20 minuti la demo, ho qualche domanda da fare .
1) non ho il plus, ma il gioco non mi dice niente a riguardo. Si può giocare anche senza? O la demo non ne prevede l'utilizzo?
2) il gioco non ha menù, quindi non riesco a capire le varie modalità esistenti di cui ho letto. Forse compaiono dopo?
3) ho visto che dirante il gioco si può vedere i gocatori in partita. Io sino sempre solo (e non ho amici psn); possono comparire comunque (anche gente a caso?) o devo avere il plus?

Grazie per l'aiuto, dopo venti minuti sono in confusione totale (ma per ora mi sembra un bel gioco :) )

edit: 1) non so se si possa o meno, ho provato una missione a 3 ed ero dentro da solo (non so se per questioni "plus" o se perchè non ci fosse nessuno
2) ok ora ho capito, sono arrivato alla "base" dove si sceglie cosa fare :)
3) nella base ora vedo gli altri giocatori :)

ci sono alcune missioni che prevedono matchmaking con gente che non conosci, e per quello serve il plus.. assalti e crogiolo..
le missioni della storia puoi affrontarle da solo o in compagnia, al patto che un tuo amico joini al tuo fireteam (massimo 3 persone sempre in storia)..e non dovrebbe richiedere il plus..
in genere quando fai una missione di storia c'è una prima parte in cui sei in modalità libera, in cui incontri anche giocatori che girano..una volta che ti dice "zona a rientro limitato" non incontri piu gente casuale..
ovviamente tu puoi entrare nel loro fireteam (se c'è posto) o invitarli nel tuo.. le impostazioni nella scheramata "giocatori" devo essere su "pubblico"..

Avrei un paio di domande ai giocatore "veterani":

-Gli oggetti leggendari come li prendo ? Io massimo che trovo in giro sono gli oggetti blu (rari).
-Ho fatto un paio di missioni nelle quali tra le ricopense c'è "engramma criptarca" giallo....beh alla fine della missione non mi è arrivato. Perchè ? :muro:
-Io vedo che gli altri giocatori sopra l'energia hanno una barra bianca (l'armatura) la ho anche io ?
-Non riesco a capire come andare avanti nella storia...Devo fare quelle in co-op ?

-l'engramma che ti da a fine missione in genere è casuale..puoi ricevere un verde, un blu o raramente viola..
-si la hai anche te..
-in che senso non riesci a capire? ci sono missioni di storia per ogni pianeta..dall'orbita selezioni le missioni da fare..

Cosa piu' importante: puoi scaricare in standby. Da quella schermata dove scarica, tieni premuto il tasto ps e metti la console in modalità riposo e lei scaricherà tutto (fatto anche io così stanotte ;) )

Seconda cosa: si è normale perchè in realtà scarichi il gioco completo (mi sembra con una limitazione del livello che puoi raggiungere). Se poi vorrai acquistarlo, lo avrai giá scaricato ;)

occhio che deve avere attivato il download in background dalle impostazioni!

davidozzo
21-11-2014, 08:49
Puoi fare un pò di questo e un pò di quello a tua discrezione.

Ti consiglio di portare avanti la tua reputazione presso l'Avanguardia in modo da avere accesso a potenziamenti di armatura (reputazione grado 2) e di armi (reputazione grado 3), non comprare nulla di "bianco", "verde" o "azzurro" perchè li droppi gratis procedendo nel gioco.

Per avanzare rapidamente di reputazione con l'Avanguardia devi ascquisire e portare a termine le "taglie" e giocare le "Playlist Assalto".

Davvero dici che è inutile acquistare armi verdi e azzurre? Io pensavo comunque di acquistare roba, se è migliore del mio equipaggiamento... Certo se trovo roba che cambia di poco non compro, ma se è molto piu forte, perche no?

bulbus
21-11-2014, 08:51
Io ho finito la storia leggendaria della settimana e non ho trovato nessun engramma giallo. :muro:

Bazzu
21-11-2014, 10:06
Davvero dici che è inutile acquistare armi verdi e azzurre? Io pensavo comunque di acquistare roba, se è migliore del mio equipaggiamento... Certo se trovo roba che cambia di poco non compro, ma se è molto piu forte, perche no?

xke la droppi facendo missioni..tieni i glimmer per acquistare pacchetti munizioni dal gunsmith..

Bazzu
21-11-2014, 10:08
Io ho finito la storia leggendaria della settimana e non ho trovato nessun engramma giallo. :muro:

allora..
gli engrammi gialli sono PROBABILI..

inoltre devi fare la weekly NIGHTFALL per droppare armi o armature decenti a fine missione, sempre se hai culo..

la weekly normale a lvl 28 droppa sicuramente strange coin, nient'altro..

per armi e armature leggendarie ti conviene conprarle facendo rep dell'avanguardia o crogiolo..

bulbus
21-11-2014, 13:13
Scusa l'ignoranza ma weekly nightfall cos'è?

corsicali
21-11-2014, 17:00
Scusa l'ignoranza ma weekly nightfall cos'è?

Assalto Cala la Notte settimanale; in effetti sarebbe meglio chiamare ogni cosa con il suo nome, possibilmente usando l'italico idioma.

E' la sfida settimanale più tosta, da tentare rigorosamnete in tre e adottando strategie abbastanza cautelative dato che se si crepa tutti e tre si torna in orbita.

In compenso se la completi uttieni un bonus xp che dura fino al martedì successivo e quando sei sulla Torre te ne vai a spasso con la parrucca in fiamme.....

davidozzo
21-11-2014, 18:02

Fatta, ci ho messo tipo 2 minuti :D Grazie mille!

WhiteWolf42
22-11-2014, 09:08
ragazzi, ho loggato ieri per la prima volta da lunedì; ho visto PAUROSI cali di framerate quando ero in party-chat e più membri il party aveva, più il framerate calava; con paurosi intendo massimo 5/6 fps ...

Un tweet di bungie-help e parecchi post su forum attestano la realtà globale del problema, già da martedì.

Domanda: siamo noi boxari sfigati o anche i cugini sonary hanno questo problema ? Perché il tweet di bungie non specifica la piattaforma.

corsicali
22-11-2014, 09:24
ragazzi, ho loggato ieri per la prima volta da lunedì; ho visto PAUROSI cali di framerate quando ero in party-chat e più membri il party aveva, più il framerate calava; con paurosi intendo massimo 5/6 fps ...

Un tweet di bungie-help e parecchi post su forum attestano la realtà globale del problema, già da martedì.

Domanda: siamo noi boxari sfigati o anche i cugini sonary hanno questo problema ? Perché il tweet di bungie non specifica la piattaforma.

Per la verità ho giocato tutta la settimana, in qualche occasione anche con party al completo, ma non mi srmbra di aver notato niente del genere.

Ti succede nel PvP o nel PvE?

MarcoM
22-11-2014, 16:08

Su PS4 non succede. Però consiglio vivamente di usare la chat della PS4 e non quella del gioco, perchè si sentono i compagni assai più chiaramente e con meno disturbi durante il gioco. La chat PS4 ha la priorità su quella del gioco.

Sheep85
22-11-2014, 19:49
Provata un'oretta la demo, sono a lv 4.
Capisco sinceramente poco di tante cose (le persone "vere" che entrano e non capisco se giocano da sole, con me, o se hanno altri obiettivi), piuttosto che la storia, piuttosto che bho.

Detto questo, la demo ha sortito gli effetti sperati da Bungie: lo compro, anche se gli avversari (anche a livello difficile) spesso mi sembrano molto , molto , molto rinco..

Comunque il gioco mi piace, avevo "paura" fosse una roba strana invece è un fps a tutti gli effetti :) (A meno che la demo mi stia illudendo..)

davidozzo
22-11-2014, 23:16
Ho tre taglie da fare con il modificatore EROICO, ma io ho solo FACILE e DIFFICILE per le missioni che mi ha indicato. Come è possibile?

corsicali
23-11-2014, 05:59
Ho tre taglie da fare con il modificatore EROICO, ma io ho solo FACILE e DIFFICILE per le missioni che mi ha indicato. Come è possibile?

Quando scorri le opzioni e scegli "Difficile" dovresti vedere un simbolino bianco, una via di mezzo fra un casco ed un teschio stilizzati, che compare sia sul banner del livello di difficoltà che a destra in mezzo allo schermo: il modificatore "Eroico" è quello.

In ogni caso una scelta qualsiasi da "Difficile" in poi lo attiva.

MarcoM
23-11-2014, 20:45
Provata un'oretta la demo, sono a lv 4.
Capisco sinceramente poco di tante cose (le persone "vere" che entrano e non capisco se giocano da sole, con me, o se hanno altri obiettivi), piuttosto che la storia, piuttosto che bho.

Detto questo, la demo ha sortito gli effetti sperati da Bungie: lo compro, anche se gli avversari (anche a livello difficile) spesso mi sembrano molto , molto , molto rinco..

Comunque il gioco mi piace, avevo "paura" fosse una roba strana invece è un fps a tutti gli effetti :) (A meno che la demo mi stia illudendo..)

Ti assicuro che ai livelli più elevati (28-30) gli avversari sono davvero tosti e nemmeno così rinco... come può sembrare a prima vista. Alcuni sono proprio bastardi dentro e senza le armi giuste per affrontarli sono quasi immortali... :muro: ... :asd:
Gli altri giocatori che vedi durante il gioco, giocano per conto loro (questo non significa che non possano esserti d'aiuto, ad esempio, durante gli eventi pubblici). Nella modalità storia, ad un certo punto del livello, vedrai la segnalazione "Rientro limitato" dopo la quale sarai comunque solo per la parte finale del livello. Ovviamente il gioco dà il meglio di se giocato in compagnia di altri amici con i quali ci si diverte davvero tanto (specialmente una volta raggiunto il livello 20 per il proprio personaggio).

WhiteWolf42
24-11-2014, 09:12
Per la verità ho giocato tutta la settimana, in qualche occasione anche con party al completo, ma non mi srmbra di aver notato niente del genere.

Ti succede nel PvP o nel PvE?

PVE, PVP gioco pochissimo, quasi niente e sempre da solo ( solo per farmare reputazione, quando non ci sono i miei amici ).

Su PS4 non succede.

Beati voi, io ieri ho fatto la Volta giocando a 10fps :D ... droppando Chest & " Epilogo di Atheon" :read: :read: ( si vede che Bungie voleva farsi perdonare )

La chat di gioco funziona male: su 6 giocatori, alcuni li sento, altri no; o meglio, sono a volume talmente basso che sla voce si perde in mezzo alle altre.

corsicali
24-11-2014, 09:19
La chat di gioco funziona male: su 6 giocatori, alcuni li sento, altri no; o meglio, sono a volume talmente basso che sla voce si perde in mezzo alle altre.

Su Play 4 la chat di gioco funziona generalmente bene; se iniziamo la partita con la "party chat" esterna al gioco, e a qualcuno dei giocatori viene segnalato un problema di NAT, basta uscire dal party e continuare a giocare parlando tranquillamente nella chat di Destiny.

A me l'Epilogo di Atheon decisamente non piace, continuo a preferire roba che spara meno ma fa più male...in ogni caso è l'unica arma con danno specifico per gli Oracoli che ho, quindi per la Volta a livello 30 è un must.

Sheep85
24-11-2014, 09:25
Ti assicuro che ai livelli più elevati (28-30) gli avversari sono davvero tosti e nemmeno così rinco... come può sembrare a prima vista. Alcuni sono proprio bastardi dentro e senza le armi giuste per affrontarli sono quasi immortali... :muro: ... :asd:
Gli altri giocatori che vedi durante il gioco, giocano per conto loro (questo non significa che non possano esserti d'aiuto, ad esempio, durante gli eventi pubblici). Nella modalità storia, ad un certo punto del livello, vedrai la segnalazione "Rientro limitato" dopo la quale sarai comunque solo per la parte finale del livello. Ovviamente il gioco dà il meglio di se giocato in compagnia di altri amici con i quali ci si diverte davvero tanto (specialmente una volta raggiunto il livello 20 per il proprio personaggio).

Grazie, in effetti sono rientrato nel livello dove devi recuperare i pezzi dell'astronave (non so spiegarmi meglio :D ) e ho trovato in una grotta della gentaglia che se ne sbatte altamente di proiettili e altro (proprio non si smuove la barra gialla :D ).

Comunque credo di aver quasi finito la demo (il limite mi sembra sia il livello 6, io sono al 4 quasi 5), ora acquisto il gioco perchè mi piace, poi vi aggiungo agli amici :)

Bazzu
24-11-2014, 09:29
Assalto Cala la Notte settimanale; in effetti sarebbe meglio chiamare ogni cosa con il suo nome, possibilmente usando l'italico idioma.

E' la sfida settimanale più tosta, da tentare rigorosamnete in tre e adottando strategie abbastanza cautelative dato che se si crepa tutti e tre si torna in orbita.

In compenso se la completi uttieni un bonus xp che dura fino al martedì successivo e quando sei sulla Torre te ne vai a spasso con la parrucca in fiamme.....

ma anche no..
se voi volete farvi del male alle orecchie a giocare a destiny in italiano vedete voi..
la traduzione non si può ne vedere, ne sentire..
la maggior parte delle cose so il nome in inglese non quello in italiano.. quindi..

WhiteWolf42
24-11-2014, 09:33
A me l'Epilogo di Atheon decisamente non piace, continuo a preferire roba che spara meno ma fa più male...in ogni caso è l'unica arma con danno specifico per gli Oracoli che ho, quindi per la Volta a livello 30 è un must.

Purtroppo io l'ho droppata senza questa abilità specifica; cmq non è tanto per gli oracoli, quanto per i danni da Vuoto ( ancora non ho un Fusione Leggendario da Vuoto ).

Per la questione "spara meno ma fa più male" dipende dalle occasioni. Io ho fatto tutto il giro di exp ( senza maxarli tutti ) di Conquistatore VIII ( drop ), Prezzo Ombra ( drop ) e Dottor Non ( Drop ) e devo dire che se la cavano egregiamente. Ovviamente devono essere padroneggiati con maestria ed esperienza.

ma anche no..
se voi volete farvi del male alle orecchie a giocare a destiny in italiano vedete voi..
la traduzione non si può ne vedere, ne sentire..
la maggior parte delle cose so il nome in inglese non quello in italiano.. quindi..

e wabbhe, dai .. abbi pietà di chi non ha sbatta di giocarlo in inglese ( leggasi: non ho sbatta di mettere l'intera console in ENG :D )

Bazzu
24-11-2014, 09:49
Purtroppo io l'ho droppata senza questa abilità specifica; cmq non è tanto per gli oracoli, quanto per i danni da Vuoto ( ancora non ho un Fusione Leggendario da Vuoto ).

Per la questione "spara meno ma fa più male" dipende dalle occasioni. Io ho fatto tutto il giro di exp ( senza maxarli tutti ) di Conquistatore VIII ( drop ), Prezzo Ombra ( drop ) e Dottor Non ( Drop ) e devo dire che se la cavano egregiamente. Ovviamente devono essere padroneggiati con maestria ed esperienza.

e wabbhe, dai .. abbi pietà di chi non ha sbatta di giocarlo in inglese ( leggasi: non ho sbatta di mettere l'intera console in ENG :D )

il mio è solo un consiglio..
come ho già ripetuto le traduzioni di destiny sono delle cose schifose (Pocket infinty = Infinito tascabile... WTF)

e poi se si impara la terminologia in inglese non si hanno problemi con forum in inglese e guide varie..

WhiteWolf42
24-11-2014, 10:01
come ho già ripetuto le traduzioni di destiny sono delle cose schifose (Pocket infinty = Infinito tascabile... WTF)

ehhh ... effettivamente non è il massimo, ma come l'avresti tradotto?

MarcoM
24-11-2014, 10:12
Beati voi, io ieri ho fatto la Volta giocando a 10fps :D ... droppando Chest & " Epilogo di Atheon" :read: :read: ( si vede che Bungie voleva farsi perdonare )

10 fps su che console? Perchè su PS4 il frame rate è bello stabile anche nelle situazioni più incasinate (e noto anche poco lag, fortunatamente).
Per la chat, ripeto, è molto meglio usare quella della console, perché quella del gioco è di peggiore qualità audio rispetto alla chat normale della console (che abbassa anche l'audio del gioco per dare la precedenza alle voci del party)

WhiteWolf42
24-11-2014, 10:15
10 fps su che console? Perchè su PS4 il frame rate è bello stabile anche nelle situazioni più incasinate (e noto anche poco lag, fortunatamente).
Per la chat, ripeto, è molto meglio usare quella della console, perché quella del gioco è di peggiore qualità audio rispetto alla chat normale della console (che abbassa anche l'audio del gioco per dare la precedenza alle voci del party)

Avevo scritto, era su X1, ma a quanto pare è un problema solo nostro :(

Dj-Wood
24-11-2014, 13:04
Avevo scritto, era su X1, ma a quanto pare è un problema solo nostro :(

In compenso noi sonari abbiamo della lag costante soprattutto sulla ultima fase :)

WhiteWolf42
24-11-2014, 13:11
In compenso noi sonari abbiamo della lag costante soprattutto sulla ultima fase :)

?_? wtf ??? spiega un po' !!!

MarcoM
24-11-2014, 14:03

Io non noto lag quando gioco con i miei amici, solo in qualche rara circostanza, nemmeno nel finale della VOG. Ovviamente questo dipende molto anche dalla qualità della propria connessione internet. Piuttosto, a volte capita che il server ti butti fuori dal gioco all'improvviso e che quindi occorra rientrare.

WhiteWolf42
24-11-2014, 14:08
Io non noto lag quando gioco con i miei amici, solo in qualche rara circostanza, nemmeno nel finale della VOG. Ovviamente questo dipende molto anche dalla qualità della propria connessione internet. Piuttosto, a volte capita che il server ti butti fuori dal gioco all'improvviso e che quindi occorra rientrare.

quello è una bega crossplatform, spero fixino presto !

MarcoM
24-11-2014, 14:17
quello è una bega crossplatform, spero fixino presto !

Ah, beh, quello è un difetto che c'è fino dal primo giorno... ormai non ci spero più che lo fixino. Immagino sia più un problema di sovraffollamento dei server. Fortunatamente, almeno nel mio caso, la cosa si verifica piuttosto di rado.

Bazzu
24-11-2014, 15:35
ehhh ... effettivamente non è il massimo, ma come l'avresti tradotto?

come?
non l'avrei fatto!
un conto è una frase..un conto è il nome di un oggetto..
i dialoghi ecc ci stanno italiano..il doppiatore dello spettro (per quanto sia una figata la voce inglese) è molto bella!

però il nome delle classi e delle abilità le avrei lasciate come sono in inglese..con tradotte le descrizioni..

Bazzu
24-11-2014, 15:37
Ah, beh, quello è un difetto che c'è fino dal primo giorno... ormai non ci spero più che lo fixino. Immagino sia più un problema di sovraffollamento dei server. Fortunatamente, almeno nel mio caso, la cosa si verifica piuttosto di rado.

se sono problemi di sovraffollamento basta mettere più server..
sborsare un po di soldini..

invece di mettersi a fare le cagate come i flip con lo sparrow..

(con questo non sto dicendo che non mi piaccia eh.. :D :D )

corsicali
24-11-2014, 16:54
Purtroppo io l'ho droppata senza questa abilità specifica; cmq non è tanto per gli oracoli, quanto per i danni da Vuoto ( ancora non ho un Fusione Leggendario da Vuoto )

Hai guardato bene l'elenco dei potenziamenti?

Il danno specifico agli Oracoli è uno degli ultimi, il terz'ultimo se non sbaglio, ed è davvero essenziale per affrontare la Volta a livello 30.

e poi se si impara la terminologia in inglese non si hanno problemi con forum in inglese e guide varie..

Sono d'accordo con te: le traduzioni dei nomi di armi ed oggetti in Destiny sono davvero penose; resta comunque il fatto che leggere roba del tipo "...inoltre devi fare la weekly NIGHTFALL per droppare armi o armature decenti... o anche ...la weekly normale a lvl 28 droppa sicuramente strange coin... mi suona abbastanza grottesco.

come?
...il doppiatore dello spettro (per quanto sia una figata la voce inglese) è molto bella!

E qui devo darti purtroppo un dispiacere:

http://www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=37851

Dj-Wood
24-11-2014, 20:06
?_? wtf ??? spiega un po' !!!
Aldilà di buttarti fuori random, nelle ultime settimane accade, specialmente dopo le 21, che ci siano grossi problemi:

disconnessioni random
mob invisibili
mob che si teleportano e si refullano
mob immortali
raramente (a me personalmente successo due volte) che durante l'ultima fase ti metta in prigione in uno dei due mondi, oppure uscendo dalla prigione ti teleporta in uno dei due portali morto

se mentre la 2-3-4 li risolvi quando si riprende con un buon dps, gli altri due casi ti attacchi al tram :)

Dj-Wood
24-11-2014, 20:09

Sono daccordo, peccato che a League of Legends o a Stacraft 2 io non abbia problemi di sorta.

caraibi
25-11-2014, 09:21
Avrei una domanda, sicuramente banale, sulla mia ps4 ho 2 account, il principale e un secondario stiamo giocando a destiny sui 2 account PSN, adesso vorremmo comprare il DLC (quello da 35 euro) che se non erro comprenderà anche quello nuovo in uscita il 09/12. Il DLC è utilizzabile da entrambi i profili?
Grazie a tutti.
Gioco bellissimo e da vecchietto dei Game mi sta entusiasmando, sono a liv.20 e mi manca l'ultima missione, ma le mie dita "artritiche" mi danno qualche problema:sofico:
se qualcuno mi aiuta...sono C4raib1 in PSN.....;)

MarcoM
25-11-2014, 09:31
Aldilà di buttarti fuori random, nelle ultime settimane accade, specialmente dopo le 21, che ci siano grossi problemi:

disconnessioni random
mob invisibili
mob immortali
raramente (a me personalmente successo due volte) che durante l'ultima fase ti metta in prigione in uno dei due mondi, oppure uscendo dalla prigione ti teleporta in uno dei due portali morto

se mentre la 2-3-4 li risolvi quando si riprende con un buon dps, gli altri due casi ti attacchi al tram :)

Sì, li abbiamo sperimentati praticamente tutti ieri sera :muro: :muro: :muro:
Non c'è stato verso di arrivare in fondo causa questi fastidiosissimi bug :mad: e alla fine ci siamo arresi (anche perché tanto questa settimana l'avevamo già completata, quindi non guadagnavamo nulla comunque). Non capisco proprio come non riescano a risolvere questi bugs ormai noti e ben documentati... :boh:

Bazzu
25-11-2014, 09:33
Avrei una domanda, sicuramente banale, sulla mia ps4 ho 2 account, il principale e un secondario stiamo giocando a destiny sui 2 account PSN, adesso vorremmo comprare il DLC (quello da 35 euro) che se non erro comprenderà anche quello nuovo in uscita il 09/12. Il DLC è utilizzabile da entrambi i profili?
Grazie a tutti.
Gioco bellissimo e da vecchietto dei Game mi sta entusiasmando, sono a liv.20 e mi manca l'ultima missione, ma le mie dita "artritiche" mi danno qualche problema:sofico:
se qualcuno mi aiuta...sono C4raib1 in PSN.....;)

se acquisti il DLC con l'account sul quale hai impostato la ps4 principale, anche gli altri ne possono usufruire i contenuti..quindi anche i DLC..

WhiteWolf42
25-11-2014, 09:35

disconnessioni random
mob invisibili
mob immortali

Ah ok, anche da noi boxari è così ... è un problema Bungie.

--

Anyway, da bravo pirla ho lasciato a casa il tablet, qualcuno sa che Nigthfall c'è e che modificatori hanno messo ?

davidozzo
25-11-2014, 09:36
A proposito del season pass, ma secondo voi scomparirà una volta che sarà disponibile la prima espansione?

P.S. Mi spiace ma alla tua domanda non so risponderti, anche io condivido giochi con un amico ma non ho mai acquistato un dlc. Posso però dirti che ho acquistato giochi in DD dallo store, e possiamo entrambi giocarli (ad esempio entrambi abbiamo Tomb Raider pur avendolo acquistato solo con il suo account). Se i dlc sono considerati come i giochi, allora la risposta è si.

caraibi
25-11-2014, 11:25
grazie a tutti.

Bazzu
25-11-2014, 13:41
A proposito del season pass, ma secondo voi scomparirà una volta che sarà disponibile la prima espansione?

P.S. Mi spiace ma alla tua domanda non so risponderti, anche io condivido giochi con un amico ma non ho mai acquistato un dlc. Posso però dirti che ho acquistato giochi in DD dallo store, e possiamo entrambi giocarli (ad esempio entrambi abbiamo Tomb Raider pur avendolo acquistato solo con il suo account). Se i dlc sono considerati come i giochi, allora la risposta è si.

tutti i contenuti acquistati o riscattati da un account possono essere usati su un secondario.. a patto che il primo account abbia impostata quella ps4 come principale nelle impostazioni..

MarcoM
25-11-2014, 15:56
Ah ok, anche da noi boxari è così ... è un problema Bungie.

--

Anyway, da bravo pirla ho lasciato a casa il tablet, qualcuno sa che Nigthfall c'è e che modificatori hanno messo ?

Quello di Phogot (il maledetto... :muro: :muro: :muro: "Fosse di evocazione" se non ricordo male il nome del livello ). I modificatori non li ho guardati, ma ci saranno quasi tutti, come al solito... :D

WhiteWolf42
25-11-2014, 16:00
Quello di Phogot (il maledetto... :muro: :muro: :muro: "Fosse di evocazione" se non ricordo male il nome del livello ). I modificatori non li ho guardati, ma ci saranno quasi tutti, come al solito... :D

Sto giro ( almeno a me ) va di lusso: Braci del Vuoto. Dell'alveare ( se non erro ) non c'è nessun nemico che fa danni da vuoto, al contrario, io sono armato a bestia !

Saranno un po' più cazzi durante il Settimanale, non ci sono Braci.

MarcoM
25-11-2014, 16:06
Sto giro ( almeno a me ) va di lusso: Braci del Vuoto. Dell'alveare ( se non erro ) non c'è nessun nemico che fa danni da vuoto, al contrario, io sono armato a bestia !

Saranno un po' più cazzi durante il Settimanale, non ci sono Braci.

Il "cala la notte" è comunque sempre più impegnativo rispetto all'eroico settimanale. L'importante è non morire tutti e tre contemporaneamente... :asd:
ricordo quanto abbiamo smadonnato un paio di settimane fa col "duca Arconte Prelato Aksor" (sembra una roba alla Fantozzi...) bastardo lui e tutti quelli che gli stanno appresso... :muro: :muro: :muro:

WhiteWolf42
25-11-2014, 16:14
Il "cala la notte" è comunque sempre più impegnativo rispetto all'eroico settimanale. L'importante è non morire tutti e tre contemporaneamente... :asd:
ricordo quanto abbiamo smadonnato un paio di settimane fa col "duca Arconte Prelato Aksor" (sembra una roba alla Fantozzi...) bastardo lui e tutti quelli che gli stanno appresso... :muro: :muro: :muro:

Mmmm non sono di questo avviso, o almento, non sempre. Nel cala la notte hai ( quasi ) sempre un mod "Braci ..." che aiutano. Nel settimanale non c'è e quindi impone una strategia con armi differenti.

Nell'assalto di Marte, unico Cala La Notte affrontato finora senza mod, non avessi avuto l'Infinito Tascabile, avrei pianto sangue.

Dj-Wood
25-11-2014, 16:23
Sì, li abbiamo sperimentati praticamente tutti ieri sera :muro: :muro: :muro:
Non c'è stato verso di arrivare in fondo causa questi fastidiosissimi bug :mad: e alla fine ci siamo arresi (anche perché tanto questa settimana l'avevamo già completata, quindi non guadagnavamo nulla comunque). Non capisco proprio come non riescano a risolvere questi bugs ormai noti e ben documentati... :boh:

Però hanno fixato Atheon che cadeva...... Se fosse stato senza bug nessuno si sarebbe sognato di farlo così, anche perchè buttarlo giù non sempre girava come volevi :muro: e nerfato le armi endgame random per l'ironfava, meno male che finisce........

Bazzu
25-11-2014, 16:24

mi hanno detto che c'è void burn.. e i soliti..
quindi atheon epilouge e via!

WhiteWolf42
25-11-2014, 16:27
Però hanno fixato Atheon che cadeva...... Se fosse stato senza bug nessuno si sarebbe sognato di farlo così, anche perchè buttarlo giù non sempre girava come volevi :muro: e nerfato le armi endgame random per l'ironfava, meno male che finisce........

Giuro che non ho capito nulla :D :D :D :D :mbe:

corsicali
25-11-2014, 16:29

E io nemmeno, però pare che in inglese suoni meglio...:rolleyes:

Bazzu
25-11-2014, 16:38

parla del fatto che hanno nerfato (depotenziato) le esotiche in vista dell'iron banner..

Dj-Wood
25-11-2014, 16:42

Hanno depotenziato esotiche e leggendarie endgame (quelle che droppi in volta) per l'evento IronBanner.
Inoltre hanno fixato (ma qualche settimana fa) Atheon che cadeva dalla piattaforma se gli lanciavi le granate.
Ma di fixare i cazzo di bug di mxxxa non se ne parla :(

Bazzu
26-11-2014, 08:09
Hanno depotenziato esotiche e leggendarie endgame (quelle che droppi in volta) per l'evento IronBanner.
Inoltre hanno fixato (ma qualche settimana fa) Atheon che cadeva dalla piattaforma se gli lanciavi le granate.
Ma di fixare i cazzo di bug di mxxxa non se ne parla :(

non solo quelle che droppi in volta..praticamente tutte le esotiche..

il vex mithoclast era già stato nerfato tempo fa..ma quello era veramente troppo grosso in crucible..

bulbus
26-11-2014, 08:13
Io sono a livello 23 ma la volta da solo mi riesce impossibile da fare. E' normale?

Dj-Wood
26-11-2014, 08:13
non solo quelle che droppi in volta..praticamente tutte le esotiche..

il vex mithoclast era già stato nerfato tempo fa..ma quello era veramente troppo grosso in crucible..

Ieri era la sagra del lag, avanti così!!

Io sono a livello 23 ma la volta da solo mi riesce impossibile da fare. E' normale?

Normale è dir poco, è una incursione da 6 persone, non quanto per il danno ma per le meccaniche di attivazione della varie fasi.

Dj-Wood
26-11-2014, 08:15
-

Bazzu
26-11-2014, 08:17

:eek: :eek:
ehm...direi di si...
a livello 26 ce la fai tranquillamente se si è tutti a lvl 29..

edit: E SE SAI COSA FARE!

Ieri era la sagra del lag, avanti così!!

anche a noi..pretorians che arrivano a uno sputo di vita..e poi ne hanno ancora 1/4 dopo 2 secondi....

Bazzu
26-11-2014, 08:19
Normale è dir poco, è una incursione da 6 persone, non quanto per il danno ma per le meccaniche di attivazione della varie fasi.

beh insomma..fai conti che ogni livello in meno che sei rispetto ai mostri sono 25% in meno del danno (ovviamente a scalare in basso)...

bulbus
26-11-2014, 08:50
Capisco. Io giocando da solo senza 'amici' faccio una fatica bestiale a fare le missioni ardue. Se qualcuno mi vuole dare una mano.

corsicali
26-11-2014, 09:35
Capisco. Io giocando da solo senza 'amici' faccio una fatica bestiale a fare le missioni ardue. Se qualcuno mi vuole dare una mano.

Manda la richiesta di amicizia un pò a tutti e, se li vedi online, vai di messaggino per invito.

Destiny è un gioco da fare assolutamente in compagnia.

P.S.: se giochi su Play 4 il mio nick è corsicali

Bazzu
26-11-2014, 11:02
beh ragazzi,
ieri è stata la mia serata..

Nigthfall 1: Suros Regime
Nightfall 2: Gigallaorn (o come si scrive) (rocket launcher solar)
Volta ad Hard:
oracoli: Found verdict (shotgun leggendario)
Templare: Found verdict (shotgun leggendario)
scrigno successivo: Fatebringer (hand cannon con danno arc)

più shard varie e strange coin dalle weekly..

ps: found verdict ne ho gia droppati 7!

WhiteWolf42
26-11-2014, 11:07
Nightfall 2: Gigallaorn (o come si scrive) (rocket launcher solar)

Devi soffrire 2 volte :muro: :muro:

1) Per averlo trovato :D
2) Per averlo storpiato ( Gjallarhorn :read: )

Con quel cucciolino le maliarde le butti tutte insieme giù con un confettino solo !

Bazzu
26-11-2014, 11:10
Devi soffrire 2 volte :muro: :muro:

1) Per averlo trovato :D
2) Per averlo storpiato ( Gjallarhorn :read: )

Con quel cucciolino le maliarde le butti tutte insieme giù con un confettino solo !

:D :D

eh..non ricordavo come si scriveva! :fagiano: :fagiano:

infatti ora ho sul livello 30 truth (Verità) e sul 29 il Gjallahorn ( :read: )

e cmq ti dico..sono quasi piu contento per aver doppato la Fatebringer..essendo primaria arc!

WhiteWolf42
26-11-2014, 15:26
e cmq ti dico..sono quasi piu contento per aver doppato la Fatebringer..essendo primaria arc!

Ehhh ... con le Handgun non mi ci trovo molto bene, preferisco gli Automatici / Ricognizione. Con l'Epilogue in tasca, ora il desiderio è Vision Of Confluence ... anche se mi manca un lanciarazzi ad Arco.

ZackS
26-11-2014, 16:26
Destiny- atheon level 30 in one roud: http://youtu.be/xwgmtWCM6y0

Il mio gruppo, round incredibile
😀

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Dj-Wood
26-11-2014, 17:16
Ehhh ... con le Handgun non mi ci trovo molto bene, preferisco gli Automatici / Ricognizione. Con l'Epilogue in tasca, ora il desiderio è Vision Of Confluence ... anche se mi manca un lanciarazzi ad Arco.

Mah ti dirò, io le ho tutte e tre, imho il Fate è un passo avanti agli altri due.
Se si parla solo di VOG allora direi che se la giocano, forse Epilogo grazie ai danni da Vuoto.

corsicali
27-11-2014, 07:05

😀

Bel round davvero, complimenti.

Che armi avevate?

davidozzo
27-11-2014, 08:09
Un amico ha dei grossi problemi con Destiny: non riesce a completare una partita nel Crogiolo, senza che prima venga cacciato con l'errore "Bee". Ieri abbiamo anche provato a giocare insieme, ed in effetti a lui, dopo poco tempo, l'ha cacciato fuori dalla partita. Ha anche provato a impostare sul router il DMZ, facendo in modo che la connessione diventasse NAT 1, ma non è cambiato assolutamente nulla. Ho notato inoltre che lui, durante la partita nel crogiolo, scattava parecchio in chat (eravamo in party), mentre quando non eravamo in partita andava tutto bene. Abbiamo giocato abbastanza anche in coop e questa cosa non si è mai verificata, è solo un problema del Crogiolo. Che cosa possiamo fare per migliorare questa situazione?

Bazzu
27-11-2014, 08:27
Un amico ha dei grossi problemi con Destiny: non riesce a completare una partita nel Crogiolo, senza che prima venga cacciato con l'errore "Bee". Ieri abbiamo anche provato a giocare insieme, ed in effetti a lui, dopo poco tempo, l'ha cacciato fuori dalla partita. Ha anche provato a impostare sul router il DMZ, facendo in modo che la connessione diventasse NAT 1, ma non è cambiato assolutamente nulla. Ho notato inoltre che lui, durante la partita nel crogiolo, scattava parecchio in chat (eravamo in party), mentre quando non eravamo in partita andava tutto bene. Abbiamo giocato abbastanza anche in coop e questa cosa non si è mai verificata, è solo un problema del Crogiolo. Che cosa possiamo fare per migliorare questa situazione?

dipende molto dalla connessione..download e upload? e soprattutto...ping?? chi pinga troppo alto in genere crasha..

bulbus
27-11-2014, 09:38
Avrò fatto almeno 10 assalti al massimo della difficoltà e non ho mai visto un engramma giallo (quelli del criptarca) ma è normale ? :muro:

Bazzu
27-11-2014, 10:41
Avrò fatto almeno 10 assalti al massimo della difficoltà e non ho mai visto un engramma giallo (quelli del criptarca) ma è normale ? :muro:

si.

se vuoi roba esotica:
-fai le weekly nightfall di livello 28
-compri da xur nel weekend..

Bazzu
27-11-2014, 11:08

😀

grandi..avevamo ipotizzato di provare la tecnica della bolla!

stasera la proviamo!

[Audition]
27-11-2014, 11:09

😀

complimenti! puoi dare qualche indicazione sul vostro setup armi e a che livello eravate? così per regolarsi sulla potenza di fuoco messa in campo. :)

Bazzu
27-11-2014, 13:27
;41834588']complimenti! puoi dare qualche indicazione sul vostro setup armi e a che livello eravate? così per regolarsi sulla potenza di fuoco messa in campo. :)

deduco ice breaker + truth o Gjallahorn.. :D :D

[Audition]
27-11-2014, 14:59
deduco ice breaker + truth o Gjallahorn.. :D :D

eh sì ice braker visto anche io, ma gli altri?

A parte questo, cmq, chi sa con precisione quali sono le armi/granate/poteri da NON usare per impedire che atheon si muova mentre sono attivi i 30 secondi di revenge? Se non sbaglio le granate sono tutte bandite, ma come armi? Ad es i lanciarazzi lo fanno muovere?

Per ora ho fatto la volta solo tre volte e non sono ancora sceso così nel dettaglio ma in preparazione al 30 vorrei capire bene questi dettagli per poi farlo con la strategia della bolla centrale, che funziona però solo se atheon sta fermo e ci si concentra sul punto vitale.

ZackS
27-11-2014, 16:01
Se non ricordo male 5 30 e un 29. Il setup variava. Primaria: visione di confluenze, fate bringer e epilogo. Secondaria: rompighiaccio, vedetta, tempo e pazienza, pesanti : manovra correttiva, gjallarhorn o un altro lanciarazzi.

Sono stati veloci nel prendere lo scudo, 25 secondi di vendetta del tempo e li hanno scaricato secondarie e pesanti

MarcoM
27-11-2014, 18:07
Possibile che solo io nella Volta becco solo frammenti ed energia ascendente? Al massimo il solito shard bianco (ormai ho la collezione) :muro: :muro: :muro: Ancora non sono riuscito a beccare un pezzo di armatura. Mio nipote ieri sera ha beccato tre armi (tra cui "morte rossa"), il quarto paio di guanti, un mantello oltre al consueto materiale ascendente... :eek: Non è giusto--- :cry: :cry: :cry:

corsicali
28-11-2014, 06:29
Possibile che solo io nella Volta becco solo frammenti ed energia ascendente? Al massimo il solito shard bianco (ormai ho la collezione) :muro: :muro: :muro: Ancora non sono riuscito a beccare un pezzo di armatura. Mio nipote ieri sera ha beccato tre armi (tra cui "morte rossa"), il quarto paio di guanti, un mantello oltre al consueto materiale ascendente... :eek: Non è giusto--- :cry: :cry: :cry:

Mettiti in fila: io ho piazzato una bancarella sulla Torre per cercare di rivendere qualche Bianco Chiacchericcio, adesso la musica però è cambiata: l'altra sera ho ri-ri-ri droppato l'emblema da Titano azzurro semitrasparente, non voglio neppure ricordarmi come si chiama.

Di armi o altra roba interessante/utile neanche l'ombra...

Bazzu
28-11-2014, 09:00
Se non ricordo male 5 30 e un 29. Il setup variava. Primaria: visione di confluenze, fate bringer e epilogo. Secondaria: rompighiaccio, vedetta, tempo e pazienza, pesanti : manovra correttiva, gjallarhorn o un altro lanciarazzi.

Sono stati veloci nel prendere lo scudo, 25 secondi di vendetta del tempo e li hanno scaricato secondarie e pesanti

l'abbiamo fatta anche noi ieri sera con la tecnica della bolla..

devo dire cmq che in un giro non ci siamo riusciti ma in 2 si..

io ho il predith revenge e corrective measure.. il predith con il perk del titan dell'aumento danno faceva 10500 a colpo con il livello 30.. :D :D

cmq ragazzi se non eravamo in 5 a livello 30 non la finivamo neanche alle 3 di notte..

abbiamo cominciato con 4 lvl 30 e io e un altro con 29 (mio pg secondario) e facevamo gia il 25% in meno di danno essendo di un lvl sotto..

quindi ok l'equip ma se non si è alti di livello non si fa niente..al contrario di come si parlava qualche pagina fa..

TnS|Supremo
29-11-2014, 06:02
Io l'ho fatta ed eravamo un 28 due 29 e tre 30 cmq

Sheep85
29-11-2014, 09:04
Sono dei vostri! Comprato! Oggi lavoro tutto il giorno ma poi arrivo =)

Sheep85
29-11-2014, 20:20
Provato un paio d'ore.

Che gioco per Dios, che gioco :eek:

Sarò io che mi accontento, o che non ci capisco niente, ma per il momento mi sta divertendo un sacco.

Ammetto di capirci poco poco poco circa i discorsi di vendita della roba, acquisto di altra, smembrare pezzi (infatti smembro a caso per ora), etc etc, ma per queste cose chiederò a voi.

Mi aggiungete al PSN ? :)

Io sono "Sheeppolo", se non mi trovate (il padrino di mia figlia dice che non mi trovava) datemi i vostri nick qui o in PM che vi aggiungo io :)

Grazie!
Marco

davidozzo
30-11-2014, 10:10
Sono quasi arrivato al 20, vorrei cominciare ad accumulare i marchi dell'avanguardia per comprare qualche armatura leggendaria, ma non capisco come si collezionano. Al momento infatti non ne ho nemmeno uno. Inoltre volevo sapere, c'è qualche modo veloce per ottenere engrammi criptati?

MarcoM
30-11-2014, 22:52
Sono quasi arrivato al 20, vorrei cominciare ad accumulare i marchi dell'avanguardia per comprare qualche armatura leggendaria, ma non capisco come si collezionano. Al momento infatti non ne ho nemmeno uno. Inoltre volevo sapere, c'è qualche modo veloce per ottenere engrammi criptati?

Per i marchi dell'avanguardia devi fare le playlist assalto. Ricordati che c'è un cap settimanale di 100 marchi ed un cap totale di 200, dopodiché devi necessariamente spenderli o non ne puoi prendere altri.
Per gli engrammi, non c'è un modo veloce per farmarli. La cosa migliore è fare le playlist assalto, le storie eroiche giornaliere e settimanali e il cala la notte settimanale. Ovviamente il liv. 20 è ancora un po' bassino per tutte queste cose. Cerca di arrivare almeno al 26, così diventa più agevole.
Io consiglio vivamente di sviluppare più personaggi della stessa classe. Una volta sviluppato uno fino al livello 28-28 e portati gli altri portati al livello 20, si possono scambiare armi ed armature tra quello più fortee gli altri ed averli istantaneamente al livello 28-29 ed affrontare tutto quanto detto prima più volte al giorno e più volte a settimana (soprattutto il raid che fornisce molto materiale ascendente necessario per la crescita delle armature e delle armi) aumentando in modo abbastanza rapido (ma occorre sempre sudarsela...) il farming ;)

davidozzo
30-11-2014, 23:04
Per i marchi dell'avanguardia devi fare le playlist assalto. Ricordati che c'è un cap settimanale di 100 marchi ed un cap totale di 200, dopodiché devi necessariamente spenderli o non ne puoi prendere altri.
Per gli engrammi, non c'è un modo veloce per farmarli. La cosa migliore è fare le playlist assalto, le storie eroiche giornaliere e settimanali e il cala la notte settimanale. Ovviamente il liv. 20 è ancora un po' bassino per tutte queste cose. Cerca di arrivare almeno al 26, così diventa più agevole.
Io consiglio vivamente di sviluppare più personaggi della stessa classe. Una volta sviluppato uno fino al livello 28-28 e portati gli altri portati al livello 20, si possono scambiare armi ed armature tra quello più fortee gli altri ed averli istantaneamente al livello 28-29 ed affrontare tutto quanto detto prima più volte al giorno e più volte a settimana (soprattutto il raid che fornisce molto materiale ascendente necessario per la crescita delle armature e delle armi) aumentando in modo abbastanza rapido (ma occorre sempre sudarsela...) il farming ;)

io vorrei accumularli per comprare armature e armi migliori di quelle che ho. Per quanto riguarda i pg, per il momento ne ho 3, uno per ogni classe, non ho pensato proprio a creare 3 della stessa classe, anche perche si possono creare solo 3 pg e quindi volevo averne uno per ogni classe. Proverò con gli assalti, sperando di trovare squadre forti che mi aiutino :D

Bazzu
01-12-2014, 08:11
io vorrei accumularli per comprare armature e armi migliori di quelle che ho. Per quanto riguarda i pg, per il momento ne ho 3, uno per ogni classe, non ho pensato proprio a creare 3 della stessa classe, anche perche si possono creare solo 3 pg e quindi volevo averne uno per ogni classe. Proverò con gli assalti, sperando di trovare squadre forti che mi aiutino :D

per le playlist assalto ti fa matchmaking e ti da qualcuno di livello adeguato..

ti consiglio di:
-fare taglie e missioni e recuperare equipaggiamento blu con luce per arrivare a livello 24/25
-fare livelli avanguardia, dal terzo in poi ogni livello da equip leggendario casuale..
-per i marchi fai eventi pubblici, c'è il sito destinypublicevents in cui vengono segnalati i prossimi eventi in giro e c'è anche l'app android..
-l'equip leggendario dai venditori avanguardia li sblocchi solo dal loro livello 2, quindi fai tutte le taglie

ultima cosa, concentrati su un pg alla volta..quando sei arrivato a 29 con uno passi all'altro..e con il primo settimanalmente fai weekly lvl 28 e weekly nightfall..

davidozzo
01-12-2014, 09:45
per le playlist assalto ti fa matchmaking e ti da qualcuno di livello adeguato..

ti consiglio di:
-fare taglie e missioni e recuperare equipaggiamento blu con luce per arrivare a livello 24/25
-fare livelli avanguardia, dal terzo in poi ogni livello da equip leggendario casuale..
-per i marchi fai eventi pubblici, c'è il sito destinypublicevents in cui vengono segnalati i prossimi eventi in giro e c'è anche l'app android..
-l'equip leggendario dai venditori avanguardia li sblocchi solo dal loro livello 2, quindi fai tutte le taglie

ultima cosa, concentrati su un pg alla volta..quando sei arrivato a 29 con uno passi all'altro..e con il primo settimanalmente fai weekly lvl 28 e weekly nightfall..

Seguirò tutti i consigli, grazie mille. Al momento comunque ho deciso di portare avanti il cacciatore, che mi piace come classe e mi ci trovo abbastanza bene. Non ho ancora finito di sviluppare Pistolero, Lama Danzante è a zero, quindi c'è ancora parecchio lavoro da fare :)

Quel sito l'ho visto, ma non ho ben capito come funziona. Ad esempio ho provato ad andare sulla terra dove diceva che ci sarebbe stato un evento, ma non l'ho trovato.
Ultima cosa: ma non esistono armi dell'avanguardia? Solo armature?

WhiteWolf42
01-12-2014, 09:47

ti consiglio di:

Concordo, all'inizio concentrati su uno e fai i weekly a lv28 che droppano bene, soprattutto il nightfall. A me danno sempre shard/energy/strange coin minimo, più frequentemente armi leggendarie ... quando poi hai preso confidenza col personaggio e ottenuto un parco armi di tutto rispetto, tira su gli altri 2: sarà ovviamente più facile perché le armi già ce le avrai.

Consiglio: quando arrivi al grado 3 dell'avanguardia, scala la Nuova Monarchia: il Conquistatore VIII ( Vanquisher VIII ) è forse il miglior fucile automatico Leggendario ;)

WhiteWolf42
01-12-2014, 09:59
Mah ti dirò, io le ho tutte e tre, imho il Fate è un passo avanti agli altri due.
Se si parla solo di VOG allora direi che se la giocano, forse Epilogo grazie ai danni da Vuoto.

Ti dirò, l'epilo è performante nel corto raggio e contro gli oracoli; contro i pretoriani, una volta tirato giù lo scudo, non mi piace particolarmente. Avessi un buon fusione a vuoto, equipaggerei quello, come primaria il Vanquisher VIII e pesante il Truth; avessi una mitragliatrice con un caricatore decente e/o un tempo di ricarica accettabile sarebbe preferibile.

Mio setup:

Primary: Atheon's Epilogue ( Auto - Void )
Special: FINAL BOSS ( Sniper - Void )
Heavy: Truth ( Rocket Luncher - Void )

Al 26 vado "easy", ma appena ho provato a fare la parte delle confluenze al 30, incontravo qualche problemino. Pertano, imho, il setup da preferirsi è

Primary: Venquisher VIII ( Cynetic )
Special: LIGHT/Beware - 77 Wizard ( Void )
Heavy: Machinegun ( Void )

Dj-Wood
01-12-2014, 10:21
Primary: VoC/Fatebringer/Epilogue ( Fire/Arc/Void )
Special: IceBreaker/Praedyth's Revenge ( Fire/Void )
Heavy: Corrective Measure ( Void )

Con questo setup io non ho problemi a tirare giù i Pretoriani ed oracoli, però io ho anche due granate Void con l'Armamentarium :ciapet:, inoltre noto che lo Sniper è sempre preferibile a qualsiasi altra cosa per il mio stile di gioco o comunque da come la faccio io abitualmente. Per curiosità venerdì notte ho fatto 6 volte Atheon HM per veder come altri (di varie nazionalità) erano abituati a farlo, ma più che IceBreaker e Gjallahorn non si vede :) Chi invece non ha il Gjalla, usa le machineguns da sotto la bolla del reliquiere.

WhiteWolf42
01-12-2014, 10:24
la bolla del reliquiere.
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Dj-Wood
01-12-2014, 10:29
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

La reliquia viene portata in mezzo, e tieni premuto il tasto per purificare, in modo che Atheon non faccia danni al suo interno. La bolla funziona come quella del Titano per intenderci.

WhiteWolf42
01-12-2014, 10:30
La reliquia viene portata in mezzo, e tieni premuto il tasto per purificare, in modo che Atheon non faccia danni al suo interno. La bolla funziona come quella del Titano per intenderci.

Ah si, certo .. è che non sono abituato a chiamarla reliquia, ma "scudo"

WhiteWolf42
01-12-2014, 10:32
Ah, ragazzi, se qualcuno fosse interessato a Assalti Settimanali / Volta di Vetro su XboxOne, ho creato un doodle per le fasce serali / weekend dove tipicamente trovate me e i miei amici: http://doodle.com/64ytuv869erbn5k2

Bazzu
01-12-2014, 10:49
Seguirò tutti i consigli, grazie mille. Al momento comunque ho deciso di portare avanti il cacciatore, che mi piace come classe e mi ci trovo abbastanza bene. Non ho ancora finito di sviluppare Pistolero, Lama Danzante è a zero, quindi c'è ancora parecchio lavoro da fare :)

Quel sito l'ho visto, ma non ho ben capito come funziona. Ad esempio ho provato ad andare sulla terra dove diceva che ci sarebbe stato un evento, ma non l'ho trovato.
Ultima cosa: ma non esistono armi dell'avanguardia? Solo armature?

se leggi le faq del sito ti dicono che NON E' CERTO che spawni l'evento..
se guardi ce ne sono di due tipi, verdi (frequenti) e arancioni (meno frequenti)..
se devi farti eventi ti consiglio di guardare quello più vicino dal sito, piazzarti nella zona che dicono e finchè aspetti fai farm di materiali..
passati 5 minuti dal tempo zero se non spawna passi al prossimo..diciamo che 7 volte su 10 ci sono!

inoltre ci sono un paio di cose da dire..
-il calcolo delle tempistiche viene fatto anche sulla segnalazione degli utenti (quando vedi un evento metti il like in velocità)
-dall'ultima patch hanno cambiato tutti gli eventi (in pratica al tipo del sito gliel'hanno messo in c**o), e da poco è tornato affidabile come tempistiche..
fai conti che quelli di bungie lo hanno intervistato qualche giorno prima della patch complimentandosi per l'ottimo lavoro... SoB
Ti dirò, l'epilo è performante nel corto raggio e contro gli oracoli; contro i pretoriani, una volta tirato giù lo scudo, non mi piace particolarmente. Avessi un buon fusione a vuoto, equipaggerei quello, come primaria il Vanquisher VIII e pesante il Truth; avessi una mitragliatrice con un caricatore decente e/o un tempo di ricarica accettabile sarebbe preferibile.

Mio setup:

Primary: Atheon's Epilogue ( Auto - Void )
Special: FINAL BOSS ( Sniper - Void )
Heavy: Truth ( Rocket Luncher - Void )

Al 26 vado "easy", ma appena ho provato a fare la parte delle confluenze al 30, incontravo qualche problemino. Pertano, imho, il setup da preferirsi è

Primary: Venquisher VIII ( Cynetic )
Special: LIGHT/Beware - 77 Wizard ( Void )
Heavy: Machinegun ( Void )

Primary: VoC/Fatebringer/Epilogue ( Fire/Arc/Void )
Special: IceBreaker/Vengeance ( Fire/Void )
Heavy: Corrective Measure ( Void )

Con questo setup io non ho problemi a tirare giù i Pretoriani ed oracoli, però io ho anche due granate Void con l'Armamentarium :ciapet:, inoltre noto che lo Sniper è sempre preferibile a qualsiasi altra cosa per il mio stile di gioco o comunque da come la faccio io abitualmente. Per curiosità venerdì notte ho fatto 6 volte Atheon HM per veder come altri (di varie nazionalità) erano abituati a farlo, ma più che IceBreaker e Gjallahorn non si vede :) Chi invece non ha il Gjalla, usa le machineguns da sotto la bolla del reliquiere.

concordo con Dj-Wood..
icebreaker è un must, alternativo c'è il predith revenge.. la pesante corrective measure!

Dj-Wood
01-12-2014, 11:07
...

Ho sbagliato il nome, come secondo sniper ho anche io il Praedyth's Revenge :doh:

In ogni caso, l'arma esotica va pesata bene (il limite di una arma mi piace e deve rimanere così), e come il Gjalla o IceBreaker per ora non ce ne sono. Il tutto IMHO ovviamente :)

WhiteWolf42
01-12-2014, 11:35
se leggi le faq del sito ti dicono che NON E' CERTO concordo con Dj-Wood..
icebreaker è un must, alternativo c'è il predith revenge.. la pesante corrective measure!

Icebreaker ? concordo, se Xur muovesse il :ciapet: ... dropparlo la vedo dura. Io crogiolo non ne faccio, ma in compenso faccio tutti gli eventi eroici per 3 ( storia del giorno, assalto settimanale, cala la notte )

Il mio FINAL BOSS è uguale al Predith ( droppato giusto ieri ) come caratteristiche, cambiano solo le perks.

Bazzu
01-12-2014, 11:57
Ho sbagliato il nome, come secondo sniper ho anche io il Praedyth's Revenge :doh:

In ogni caso, l'arma esotica va pesata bene (il limite di una arma mi piace e deve rimanere così), e come il Gjalla o IceBreaker per ora non ce ne sono. Il tutto IMHO ovviamente :)

dj,
te giochi su ps4 o one?

in caso di ps4 aggiungimi agli amici..

Dj-Wood
01-12-2014, 12:01
dj,
te giochi su ps4 o one?

in caso di ps4 aggiungimi agli amici..

PS4 Bazzu, ti aggiungo dall'app :)

Sheep85
01-12-2014, 12:24
Aggiungete anche me che finalmente l'ho comprato, dai :)

"Sheeppolo"

Dj-Wood
01-12-2014, 12:46
Aggiungete anche me che finalmente l'ho comprato, dai :)

"Sheeppolo"

Sheppolo trovi il mio tag in firma, solo una cosa, se vuoi dritte ben volentieri, ma ho smesso di boostare persone perchè, le ultime due, una ha smesso di giocare per GTA e l'altra arrivata al 30 ha quittato il clan.

davidozzo
01-12-2014, 13:35
Io cmq ancora non ho capito delle cose:
- dove si trovano gli eventi settimanali?
- Che cos'è la volta di vetro?
- Perche pur essendo arrivato al 20, non si sono sbloccate tutte le modalità del crogiolo?
- esistono le armi dell'avanguardia?
- c'è qualche sito di riferimento con tutte queste info?

Sheep85
01-12-2014, 13:48
Sheppolo trovi il mio tag in firma, solo una cosa, se vuoi dritte ben volentieri, ma ho smesso di boostare persone perchè, le ultime due, una ha smesso di giocare per GTA e l'altra arrivata al 30 ha quittato il clan.

Ti ringrazio.

Guarda, io in realtà gioco ogni tanto giusto per divertirmi, quindi l'unica necessità che ho (circa i vostri tag psn) è che magari riesco ogni tanto a fare una partita con qualcuno di "reale" e non di "casuale" :)

Per il resto, gioco abbastanza a caso senza nessuna particolare necessità di crescita/roba rara/etc :sofico:

Dj-Wood
01-12-2014, 14:10
Ti ringrazio.

Guarda, io in realtà gioco ogni tanto giusto per divertirmi, quindi l'unica necessità che ho (circa i vostri tag psn) è che magari riesco ogni tanto a fare una partita con qualcuno di "reale" e non di "casuale" :)

Per il resto, gioco abbastanza a caso senza nessuna particolare necessità di crescita/roba rara/etc :sofico:

Ma figurati, l'unica cosa è che io e te fondamentalmente giocheremo giochi diversi, prima (fino al 20) livellerai con la storia, dopo (dal 20 al 30) ci sarà invece una fase di farm di qualsiasi cosa (marchi, reagenti, reputazione) :)

Bazzu
01-12-2014, 14:39

Dj,

se mi vedi in party joina pure quando vuoi che ci facciamo 2 chiacchiere e la volta magari!

Io cmq ancora non ho capito delle cose:
- dove si trovano gli eventi settimanali?
- Che cos'è la volta di vetro?
- Perche pur essendo arrivato al 20, non si sono sbloccate tutte le modalità del crogiolo?
- esistono le armi dell'avanguardia?
- c'è qualche sito di riferimento con tutte queste info?

1.
nella schermata dei pianeti sulla sinistra
si sblocca tutto ogni 2 livelli a partire dal 18 (mi pare)

-lvl 18 marchi crogiolo e vanguard
-lvl 20 daily events e forse weekly
-lvl 22 non ricordo
-lvl 24 volta di vetro
-lvl 26 weekly nightfall
-lvl 28 volta a livello hard

2. la vault of glass (volta di vetro) è un raid (incursione) da fare al massimo con 6 giocatori che comprende una serie di sfide (uccisione difensione di punti ecc) da fare per completarla. sono 4+ step.
droppa equipaggiamento e armi che trovi solo li..
la fai a livello 26 o a livello 30 quindi non ancora alla tua portata..
quella di lvl 26 per farla agile bisogna che tutti i membri siano di 28 almeno..

3. anche le modalità si sbloccano con i livelli
4. l'armaiolo dell'avanguardia è nell'hangar..
5. sito...boh..google..la wikia ufficiale inglese..forum..compagni di party..gente che trovi in tower...

(nelle ultime settimane grazie al nome ITA capiscono tanti che sono italiano e mi mandano le richieste di amicizia)

caraibi
01-12-2014, 14:40
Ti ringrazio.

Mi unirei anchio al gruppo, se mi volete :stordita:

c4raib1 su ps4

Bazzu
01-12-2014, 14:50

c4raib1 su ps4

livello? esperienza nella volta?

Sheep85
01-12-2014, 14:50
Ma figurati, l'unica cosa è che io e te fondamentalmente giocheremo giochi diversi, prima (fino al 20) livellerai con la storia, dopo (dal 20 al 30) ci sarà invece una fase di farm di qualsiasi cosa (marchi, reagenti, reputazione) :)

Allora intanto ti aggiungo , grazie :)

Ieri sera ho messo a letto moglie e figlia e alle 2.30 ero ancora sveglio, sono al lvl 13 del personaggio :stordita:

c4raib1 su ps4

Ti aggiungo volentieri :)

caraibi
01-12-2014, 14:51
grazie, sono a lvl 20, ma scarsissimo :mc: e non riesco ad andare avanti.

Bazzu
01-12-2014, 14:52
Allora intanto ti aggiungo , grazie :)

Ieri sera ho messo a letto moglie e figlia e alle 2.30 ero ancora sveglio, sono al lvl 13 del personaggio :stordita:

Ti aggiungo volentieri :)

benvenuto in destiny.. per me sono le 2 tutte le notti ormai.. :D :D

Bazzu
01-12-2014, 14:53
grazie, sono a lvl 20, ma scarsissimo :mc: e non riesco ad andare avanti.

fai tutte le taglie avanguardia possibili e vedrai che droppa equip blu per alzarti un attimo di livello..
e fai conti che facendo tutte le taglie giornaliere sono 500 punti avanguardia..dal livello 2 al 3 e successivi per livellare servono 2500 punti, quindi 5 giorni e ti droppa leggendari random..

caraibi
01-12-2014, 14:57
livello? esperienza nella volta?

lvl 20, volta troppo presto per me, ho mio figlio che l'ha fatta con il suo personaggio a lvl 28. Però ci arriverò anch'io.:mc: :mc:

caraibi
01-12-2014, 14:59
fai tutte le taglie avanguardia possibili e vedrai che droppa equip blu per alzarti un attimo di livello..
e fai conti che facendo tutte le taglie giornaliere sono 500 punti avanguardia..dal livello 2 al 3 e successivi per livellare servono 2500 punti, quindi 5 giorni e ti droppa leggendari random..

grazie 1000 sto gia andando giu di taglie, ma riesco a giocare solo qualche ora alla sera. Ho la "sf**a" divido la ps4 con mio figlio.

Sheep85
01-12-2014, 15:19
Scusate, domanda stupida: per potenziare il fucile devo usare "parti di armi"; ho smontato tot armi, ma non mi hanno dato nessuna parte.
Cosa devo fare? Acquistare dall'armaiolo?

ps) domanda bis: l'armaiolo... sulla mappa vedo dov'è, ma non lo trovo :eek: :mbe:

MarcoM
01-12-2014, 15:32
Scusate, domanda stupida: per potenziare il fucile devo usare "parti di armi"; ho smontato tot armi, ma non mi hanno dato nessuna parte.
Cosa devo fare? Acquistare dall'armaiolo?

ps) domanda bis: l'armaiolo... sulla mappa vedo dov'è, ma non lo trovo :eek: :mbe:

Devi smontare armi di livello dalle verdi in su (cioè, dopo le verdi che non so come si chiamino, le rare blu, le leggendarie viola e le esotiche gialle) Ovviamente, almeno inizialmente non consiglio di smontare armi leggendarie o esotiche, vista la fatica che si fa per averle... :asd: Quando poi non si sa più dove metterle, allora si possono smontare pure quelle soprattutto per ottenere energia ascendente che occorre per maxare le altre armi.
L'armaiolo sta vicino al criptarca subito sopra la scalinata ;)

Bazzu
01-12-2014, 15:38
grazie 1000 sto gia andando giu di taglie, ma riesco a giocare solo qualche ora alla sera. Ho la "sf**a" divido la ps4 con mio figlio.

metti in castigo tuo figlio.. :D :D

caraibi
01-12-2014, 15:41
metti in castigo tuo figlio.. :D :D

e poi chi mi aiuta con la volta :-)

Bazzu
01-12-2014, 15:51
e poi chi mi aiuta con la volta :-)

bah..io ho almeno 20 persone con cui farla tutte le settimane! XD

Sheep85
01-12-2014, 17:46
Devi smontare armi di livello dalle verdi in su (cioè, dopo le verdi che non so come si chiamino, le rare blu, le leggendarie viola e le esotiche gialle) Ovviamente, almeno inizialmente non consiglio di smontare armi leggendarie o esotiche, vista la fatica che si fa per averle... :asd: Quando poi non si sa più dove metterle, allora si possono smontare pure quelle soprattutto per ottenere energia ascendente che occorre per maxare le altre armi.
L'armaiolo sta vicino al criptarca subito sopra la scalinata ;)

Grazie mille!
Ora lo cerco.. sarò cieco :D

bah..io ho almeno 20 persone con cui farla tutte le settimane! XD

Vuoi mettere la soddisfazione di farla con tuo figlio ;)

ps) consolatevi, qui da me c'è il monopolio della tv... "amore stasera vedo greys'anatomy" "papà voglio vedere le winx"... :mc:

corsicali
01-12-2014, 19:59
Grazie mille!
Ora lo cerco.. sarò cieco :D

Ricordati che sparsi in giro per la Torre ci sono numerosi androidi che ti possono dare un aiuto: ti avvicini, premi il tasto "quadrato" e quelli gentilmente ti visualizzano la mappa completa della zona con evidenziate le postazioni di venditori, gestori, armaioli eccetera.

davidozzo
01-12-2014, 21:20
E' uscito l'update:

http://www.destiny.17kgroup.it/news/5211-destiny-update-01122014-miglioramento-armi-esotiche/

MarcoM
02-12-2014, 07:50
Questa cosa del frammento esotico (uno solamente) per maxare l'ultimo perk di un arma esotica non è così male. Il frammento può essere acquistato da Xur per sette strane monete e quindi si possono riservare tutte le energie ascendenti, messe insieme durante il gioco, per le armi leggendarie.
Il nuovo raid partirà direttamente dal livello 30 ed avrà anche un secondo livello di difficoltà fissato a 33. Dovrebbe comunque essere possibile affrontare il raid anche a livelli inferiori al 30 (ma non so con quali speranze di riuscita...). Speriamo solo ci sia un modo di arrivare al 30 senza bisogno di aspettare che la Volta droppi il necessario... :muro: :muro: :muro:

[Audition]
02-12-2014, 08:13
... Speriamo solo ci sia un modo di arrivare al 30 senza bisogno di aspettare che la Volta droppi il necessario... :muro: :muro: :muro:

sìsì quello è confermato che ci sarà la possibilità di ottenere l'equip da 30 da Eris, il nuovo npc con taglie "strane" e altre cosucce da fare.

Qui ci sono tutte le novità: http://www.destiny.17kgroup.it/tut/5200-destiny-tutte-attivita-presenti-ne-loscurita-dal-profondo/

caraibi
02-12-2014, 08:37
Vuoi mettere la soddisfazione di farla con tuo figlio ;)

Si infatti, alla faccia di chi dice che i videogame isolano... io ci passo ore con lui con Destiny (ps: ha 18 anni con morosa e altre attività ma è un modo per passare del tempo con il papi)

davidozzo
02-12-2014, 08:38
ma se non acquisto l'espansione, posso continuare a giocare con persone che l'hanno acquistata?

dani&l
02-12-2014, 09:11
ma se non acquisto l'espansione, posso continuare a giocare con persone che l'hanno acquistata?

non all'espansione ovviamente... se fanno le missioni standard si.. sarebbe assurdo... si creerebbero due mondi, chi ha deciso di comprare l'espansione e chi no.

Bazzu
02-12-2014, 09:24
non all'espansione ovviamente... se fanno le missioni standard si.. sarebbe assurdo... si creerebbero due mondi, chi ha deciso di comprare l'espansione e chi no.

beh chi non ha l'espansione non ha accesso al nuovo raid, nuovo assalto e a eris in tower che da le nuove taglie e nuovi equip..

davidozzo
02-12-2014, 10:14
voi la prenderete subito? Secondo voi ha senso acquistarla per me, che ho solo un pg al 20 (ho il gioco da un mese circa)?

Bazzu
02-12-2014, 10:30
voi la prenderete subito? Secondo voi ha senso acquistarla per me, che ho solo un pg al 20 (ho il gioco da un mese circa)?

dipende soprattutto da con chi giochi..se hai clan ecc..

noi lo abbiamo già preso tutti e martedi siamo in 3 su 6 in ferie! XD :D

[Audition]
02-12-2014, 11:26
noi lo abbiamo già preso tutti e martedi siamo in 3 su 6 in ferie! XD :D

che caso! :read: :D

Bazzu
02-12-2014, 11:56
;41856177']che caso! :read: :D

:stordita: :stordita: :stordita:

MarcoM
02-12-2014, 12:06

Io avevo già acquistato il pass per i primi due dlc già da un bel po'.
Nel tuo caso, l'acquisto dovrebbe rendere più agevole la crescita del personaggio fino al livello 30 (cosa attualmente assai complicata, perché la fortuna gioca un ruolo piuttosto determinante)
Destiny mi era piaciuto subito fin dalla versione alfa (e poi la beta), soprattutto per la sua capacità di mettere insieme la gente per collaborare ad arrivare ad un risultato. Che sia un assalto, una missione o un raid, tutta la squadra coopera per la riuscita finale, ognuno con le proprie capacità. Ho stretto nuove amicizie ed è bello ritrovarsi una o due volte a settimana a fare il raid, ridendo, scherzando, spesso smadonnando, ma anche impegnandosi a fondo e migliorando, sempre, di volta in volta (o meglio di VoG in VoG... :asd: ) per il bene comune. Ecco, mi piace molto il senso di cameratismo generato dal gioco :cool:
Poi, per carità, i difetti, i bugs, i problemi ci sono eccome, ma a me questo gioco diverte come da tantissimo tempo non mi capitava con un videogame.

davidozzo
02-12-2014, 12:40
io al momento gioco abbastanza spesso, ma gioco da solo purtroppo. C'è un amico che però non ci sta giocando quanto me, e basta. Non so sinceramente se fare la spesa o no, e soprattutto, non so ancora se conviene acquistare solo l'espansione, o il season pass delle 2 espansioni a 35€. Ad ogni modo, se qualcuno è interessato a giocare insieme, sono su PS4, il mio nick è davidozzo00.

Bazzu
02-12-2014, 13:18
Io avevo già acquistato il pass per i primi due dlc già da un bel po'.
Nel tuo caso, l'acquisto dovrebbe rendere più agevole la crescita del personaggio fino al livello 30 (cosa attualmente assai complicata, perché la fortuna gioca un ruolo piuttosto determinante)
Destiny mi era piaciuto subito fin dalla versione alfa (e poi la beta), soprattutto per la sua capacità di mettere insieme la gente per collaborare ad arrivare ad un risultato. Che sia un assalto, una missione o un raid, tutta la squadra coopera per la riuscita finale, ognuno con le proprie capacità. Ho stretto nuove amicizie ed è bello ritrovarsi una o due volte a settimana a fare il raid, ridendo, scherzando, spesso smadonnando, ma anche impegnandosi a fondo e migliorando, sempre, di volta in volta (o meglio di VoG in VoG... :asd: ) per il bene comune. Ecco, mi piace molto il senso di cameratismo generato dal gioco :cool:
Poi, per carità, i difetti, i bugs, i problemi ci sono eccome, ma a me questo gioco diverte come da tantissimo tempo non mi capitava con un videogame.

caraibi
02-12-2014, 13:41
io al momento gioco abbastanza spesso, ma gioco da solo purtroppo. C'è un amico che però non ci sta giocando quanto me, e basta. Non so sinceramente se fare la spesa o no, e soprattutto, non so ancora se conviene acquistare solo l'espansione, o il season pass delle 2 espansioni a 35€. Ad ogni modo, se qualcuno è interessato a giocare insieme, sono su PS4, il mio nick è davidozzo00.

aggiungimi: c4raib1
che cerco anch'io amici per fare gli assalti in due.

Sheep85
02-12-2014, 13:47
Ricordati che sparsi in giro per la Torre ci sono numerosi androidi che ti possono dare un aiuto: ti avvicini, premi il tasto "quadrato" e quelli gentilmente ti visualizzano la mappa completa della zona con evidenziate le postazioni di venditori, gestori, armaioli eccetera.

Grazie :)

L'ho trovato alla fine, sono proprio rinco.
Ieri sera partita veloce, sono arrivato a lvl 14 (o 15, non ricordo al momento), poi ho dovuto spegnere perchè "inizia Grey's Anatomyyyyy" :cry:

Bazzu
02-12-2014, 15:14

L'ho trovato alla fine, sono proprio rinco.
Ieri sera partita veloce, sono arrivato a lvl 14 (o 15, non ricordo al momento), poi ho dovuto spegnere perchè "inizia Grey's Anatomyyyyy" :cry:

prenditi ps vita e vai di remote play..

Sheep85
02-12-2014, 15:27
prenditi ps vita e vai di remote play..

Ce l'ho la ps vita, ma non ho mai nemmeno provato (più che altro non ho voglia di mettermi li a giocare sullo schermino della vita a Destiny :) )

Bazzu
02-12-2014, 15:32
Ce l'ho la ps vita, ma non ho mai nemmeno provato (più che altro non ho voglia di mettermi li a giocare sullo schermino della vita a Destiny :) )

fidati..va molto bene e ha i controlli personalizzati per destiny..e per farti taglie e robette va da dio!

e non soffri molto il fatto del piccolo schermo!

Sheep85
02-12-2014, 15:51
fidati..va molto bene e ha i controlli personalizzati per destiny..e per farti taglie e robette va da dio!

e non soffri molto il fatto del piccolo schermo!

Ti ringrazio, stasera magari provo.
Ne approfitto per due domande:
1) ma come si fa coi tasti r2/l2? La ps vita ha solo r1/l1
2) edit: alla seconda domanda circa wi-fi direct hai già risposto nell'altro thread :)

Bazzu
02-12-2014, 16:27
Ti ringrazio, stasera magari provo.
Ne approfitto per due domande:
1) ma come si fa coi tasti r2/l2? La ps vita ha solo r1/l1
2) edit: alla seconda domanda circa wi-fi direct hai già risposto nell'altro thread :)

come ti ho detto sopra la mappatura tasti è fatta apposta..

mira e sparo su vita sono l1 e r1..
granata è il taouchscreen sulla sinistra, corpo a corpo touchscreen nella parte destra..attivazione ghost per tornare in orbita ecc touch screen al centro..

una cosa non è immediata ma nella guida dei tasti c'è è lo scatto..lo fai con la freccetta in basso..quindi ti muovi in avanti con il pg e dai un tocco alla freccietta giù per iniziare lo scatto! dopo un paio di volte di prendi la mano..

per il wifi direct come ho detto dall'altra parte devo fare delle prove anche se i miei amici mi dicono che la fluidità maggiore ce l'hai cosi..senza passare dal router..ovviamente hai range più limitato..

io ho casa piccola però con ps4 in soggiorno e vita in camera il remote play va bene..

davidozzo
02-12-2014, 21:12
Non ci crederete, il criptarca mi ha dato un'armatura leggendaria da un engramma blu :D
Il mio pg è saltato dal livello 20 al 22.

bulbus
02-12-2014, 21:44
Che sedere. :eek:

Sheep85
02-12-2014, 21:48
Vorrei dirvi come è "fornito" il mio personaggio ma ci capisco poco un cazz.. Praticamente mi sa che io sono l'unico che gioca solo per il gusto per giocare, somaramente e sparando a gogo ahahah

davidozzo
02-12-2014, 22:33
scusate ma come si fa ad aggiungere amici dalla PS4? ho provato ad andare nella sezione Amici -> Cerca, ma non trova nulla...

corsicali
02-12-2014, 23:43
Dopo quasi tre mesi passati a droppare schifezze oggi nell'ordine ho recuperato Tempo e Pazienza (Cala la Notte), Montecarlo (settimanale liv. 28 con il secondo personaggio) e Manovra Correttiva (Volta di vetro a liv. 26), più due paia di Schinieri di Kabr della Volta che ho subito smontato perchè li avevo già.

Adesso non becco più nulla fino a Destiny 2...

davidozzo
03-12-2014, 07:55
Scusate, leggo in giro che ci sono delle missioni per trovare armi esotiche, tipo l'Aculeo. Ho letto cosa bisogna fare, ma non ho ben capito se la missione si deve prendere da qualche parte, o basta semplicemente seguire quelle istruzioni trovate online. Cioè ad esempio i primi due punti io credo di averli già fatti durante il gioco, devo rifarli?

MarcoM
03-12-2014, 07:55
Dopo quasi tre mesi passati a droppare schifezze oggi nell'ordine ho recuperato Tempo e Pazienza (Cala la Notte), Montecarlo (settimanale liv. 28 con il secondo personaggio) e Manovra Correttiva (Volta di vetro a liv. 26), più due paia di Schinieri di Kabr della Volta che ho subito smontato perchè li avevo già.

Adesso non becco più nulla fino a Destiny 2...

Beh, niente male per una sola giornata, direi... :D
Capitasse a me una di queste giornate... :muro:
Ma la mia fede è incrollabile, prima o poi arriverà qulacosa anche per me :O

Bazzu
03-12-2014, 08:11
Non ci crederete, il criptarca mi ha dato un'armatura leggendaria da un engramma blu :D
Il mio pg è saltato dal livello 20 al 22.

con l'ultima patch mi pare che abbiano buffato il criptarca!

cmq ieri sera con quelli del clan abbiamo fatto 3 volte la weekly e 3 volte la nightfall (con tutti i pg) + volta a normal liscissima + volta ad hard fino al templare!

se ci pagassero per giocare!

Bazzu
03-12-2014, 08:19
Scusate, leggo in giro che ci sono delle missioni per trovare armi esotiche, tipo l'Aculeo. Ho letto cosa bisogna fare, ma non ho ben capito se la missione si deve prendere da qualche parte, o basta semplicemente seguire quelle istruzioni trovate online. Cioè ad esempio i primi due punti io credo di averli già fatti durante il gioco, devo rifarli?

ci sono le taglie esotiche..
ti vengono proposte dal tracciatore delle taglie ogni tanto (penso ogni tot taglie riportate)..

ognuna ha le sue condizioni e in genere sono molto lunghe..

corsicali
03-12-2014, 11:14
volta ad hard fino al templare!

se ci pagassero per giocare!

Già, il Templare...

E adesso che non si può più buttare di sotto a cannonate come ce la rimediamo?

Ieri sera con la VoG a livello 26 non abbiamo avuto problemi ma livello 30 dev'essere tutto un altro paio di maniche...

corsicali
03-12-2014, 11:17
Ma la mia fede è incrollabile, prima o poi arriverà qulacosa anche per me :O

Tieni duro, prima o poi il giorno buono arriva.

Prima di ieri non avevo mai droppato praticamente nulla, sempre costretto a mendicare Strane Monete di qua e di là nella speranza che quel fetente di Xur il Venerdì si presentasse con qualcosa di interessante...

Bazzu
03-12-2014, 11:18
Già, il Templare...

Ieri sera con la VoG a livello 26 non abbiamo avuto problemi ma livello 30 dev'essere tutto un altro paio di maniche...

domani ti dico che stasera lo facciamo..siamo 5 lvl 30 e io a 29 con il secondario..

bulbus
03-12-2014, 12:19
Finalmente avevo beccato un engramma leggendario, vado dal criptarca ed era una cosa per stregoni io sono cacciatori. Doh!

Bazzu
03-12-2014, 12:32
Finalmente avevo beccato un engramma leggendario, vado dal criptarca ed era una cosa per stregoni io sono cacciatori. Doh!

mettila nel deposito che va sempre bene..

WhiteWolf42
03-12-2014, 13:22
Già, il Templare...

è abbastanza semplice da spiegare:
5 giocatori appostati "sopra" ( al punto di spawn ) armati di cecchino
1 giocatore che scende e prende la reliquia

Il portatore della reliquia si nasconde nel buco ( quello da cui poi si procede per il labirinto delle gorgoni ) finchè la Super non è carica, nel mentre i cecchini seccano gli oracoli da sopa.
Il portatore esce, fa la super al templare, toglie lo scudo al templare e rientra. Quando il templare non ha più lo scudo, i cecchini cominciano a sparare con tutto quello che hanno ( meglio se primarie o pesanti, per preservare le munizioni speciali ).

Purtroppo questa tattica non impedisce al templare di teletrasportarsi il che fa perdere la prima casse nel labirinto.

WhiteWolf42
03-12-2014, 13:27

La storia della mia vita, i miei primi 5 pezzi d'armatura erano per classi diverse :muro: :muro:

Dj-Wood
03-12-2014, 13:33

Il portatore della reliquia si nasconde nel buco ( quello da cui poi si procede per il labirinto delle gorgoni ) finchè la Super non è carica, nel mentre i cecchini seccano gli oracoli da sopa.
Il portatore esce, fa la super al templare, toglie lo scudo al templare e rientra. Quando il templare non ha più lo scudo, i cecchini cominciano a sparare con tutto quello che hanno ( meglio se primarie o pesanti, per preservare le munizioni speciali ).

Purtroppo questa tattica non impedisce al templare di teletrasportarsi il che fa perdere la prima casse nel labirinto.

Yes, ma tanto la quinta cassa (la prima cassa del labirinto) da solo reagenti e niente altro. E' la sesta quella più importante :)

WhiteWolf42
03-12-2014, 13:36
Yes, ma tanto la quinta cassa (la prima cassa del labirinto) da solo reagenti e niente altro. E' la sesta quella più importante :)

6 casse ? asp, mi sono perso qualche pezzo.

1) Quella che si trova scendendo il sentiero appena dopo l'uscita
2) Quella che si trova dopo il templare, nel buco ( che da solo fiori spettrali )
3) Quella che si trova immediatamente dopo la 2a, che non spawna se il templare si teletrasporta
4) Cassa Sinistra del Labirinto
5) Cassa Destra del Labirinto.

Sta 6a cassa ?

Dj-Wood
03-12-2014, 13:42
6 casse ? asp, mi sono perso qualche pezzo.

1) Quella che si trova scendendo il sentiero appena dopo l'uscita
2) Quella che si trova dopo il templare, nel buco ( che da solo fiori spettrali )
3) Quella che si trova immediatamente dopo la 2a, che non spawna se il templare si teletrasporta
4) Cassa Sinistra del Labirinto
5) Cassa Destra del Labirinto.

Sta 6a cassa ?

Io chiamo 6° cassa il 6° drop scusate :)
Mi riferisco alla tua 4° cassa.

WhiteWolf42
03-12-2014, 13:46
Io chiamo 6° cassa il 6° drop scusate :)
Mi riferisco alla tua 4° cassa.

Ah ok, io sono rimasto che, in totale, i "bottini" della volta sono 9: 5 casse ( di cui una fa schifo ) e 4 Drop ( Oracoli, Templare, Custodi, Atheon ). Corretto ?

davidozzo
03-12-2014, 13:47
scusate, stamattina ho chiesto l'adesione ad un clan, e mi hanno accettato. Ma ora per vedere gli altri membri del clan online, come si fa? O meglio, c'è un modo? Oppure bisogna che siano anche nella lista amici?

Bazzu
03-12-2014, 14:05
Ah ok, io sono rimasto che, in totale, i "bottini" della volta sono 9: 5 casse ( di cui una fa schifo ) e 4 Drop ( Oracoli, Templare, Custodi, Atheon ). Corretto ?

yep!

scusate, stamattina ho chiesto l'adesione ad un clan, e mi hanno accettato. Ma ora per vedere gli altri membri del clan online, come si fa? O meglio, c'è un modo? Oppure bisogna che siano anche nella lista amici?

devi averli in lista amici..
vedi i componenti dal sito bungie..

Bazzu
03-12-2014, 14:29

questa non l'avevo pensata..
se stasera non riusciamo a farlo legit, la proviamo!

WhiteWolf42
03-12-2014, 14:34
questa non l'avevo pensata..
se stasera non riusciamo a farlo legit, la proviamo!

Diciamo che non è il massimo perché, dopo gli oracoli, ti devi per forza suicidare per ripartire da sopra. però oh .... famo che va bene così !
Occhio però che per buttare giù gli oracoli, c'è bisogno di un signor fucile. Con l'epitaffio ci vogliono 4 colpi, col Luce & Attenzione 3, col Rompighiaccio 2.

Con la Vendetta di Praedyth (http://destiny.wikia.com/wiki/Praedyth%27s_Revenge) non ti so dire, lo devo ancora maxare.

[Audition]
03-12-2014, 15:37

ne parlavamo giusto ieri con i soci del clan e uno di loro ha detto che è anche possibile per chi prende lo scudo sfruttare le colonne del livello e tornare sulla piattaforma di inizio, così da consentire di sbattersene degli oracoli, farsi purificare tutti insieme quando necessario e poi bersagliare il nexus da lontano. non ho ancora cercato su youtube ma ci sarà sicuramente un video che mostri la strada.

WhiteWolf42
03-12-2014, 15:50
;41862248']ne parlavamo giusto ieri con i soci del clan e uno di loro ha detto che è anche possibile per chi prende lo scudo sfruttare le colonne del livello e tornare sulla piattaforma di inizio, così da consentire di sbattersene degli oracoli, farsi purificare tutti insieme quando necessario e poi bersagliare il nexus da lontano. non ho ancora cercato su youtube ma ci sarà sicuramente un video che mostri la strada.

Con Colonne intendi quelle su cui spawnano gli Hobgoblin durante la parte degli oracoli ?

Se è così occhio perché io ho provato giusto ieri a salirci sopra con lo stregone ma è scattato immediatamente il countdown di 4'' tipico di quando valichi una zona proibita. Se è fattibile, deve essere fatto in maniera più che impeccaibile.

Una cosa negativa della mia tattica è che se il templare si teletrasporta nella parte inferiore sinistra della mappa, copre un oracolo ... e se va di sfiga, bisogna ricominciare da capo.

Dj-Wood
03-12-2014, 15:51

No. Sono 5 casse Raid (drop importanti) più 1 chiamata Venus Chest (che da i fiori).
Le casse sono:

Entrata
Metà sentiero dopo il templare
Sinistra Gorgoni (scendendo il sentiero)
Centro Gorgoni (spawna solo se nessun vex si sacrifica in nessuna delle tre fasi)
Destra Gorgoni

In più c'è quella Venus che è nella cavernina del templare.

Fonte Reddit

Sempre fonte Reddit si diceva che le casse fossero 7, quindi ne manca ancora una all'appello, ma siamo molto vicini al Theorycraft :)

[Audition]
03-12-2014, 15:57
Con Colonne intendi quelle su cui spawnano gli Hobgoblin durante la parte degli oracoli ?

Se è così occhio perché io ho provato giusto ieri a salirci sopra con lo stregone ma è scattato immediatamente il countdown di 4'' tipico di quando valichi una zona proibita. Se è fattibile, deve essere fatto in maniera più che impeccaibile.

Una cosa negativa della mia tattica è che se il templare si teletrasporta nella parte inferiore sinistra della mappa, copre un oracolo ... e se va di sfiga, bisogna ricominciare da capo.

mi son messo a cercare, ed eccolo qui... il tizio ci mette un po' a ingranare - ci vuole il tipo di salto giusto - però poi porta a termine il tutto :)

https://www.youtube.com/watch?v=tbQKo7HTEB8

WhiteWolf42
03-12-2014, 16:03
Fonte Reddit

Interesting, some YT videos ?

;41862367']mi son messo a cercare, ed eccolo qui... il tizio ci mette un po' a ingranare - ci vuole il tipo di salto giusto - però poi porta a termine il tutto :)

https://www.youtube.com/watch?v=tbQKo7HTEB8
Goooooood, ma col cacciatore mai nella vita !

davidozzo
03-12-2014, 22:50
consigli per il crogiolo? ci sto provando da giorni, ma non c'è nulla da fare... A parte la mia scarsezza, ma mi capita di scaricare un intero caricatore del fucile e l'avversario non muore, mentre lui un paio di colpi e mi fa fuori. Come posso fare?

corsicali
04-12-2014, 05:04
consigli per il crogiolo? ci sto provando da giorni, ma non c'è nulla da fare... A parte la mia scarsezza, ma mi capita di scaricare un intero caricatore del fucile e l'avversario non muore, mentre lui un paio di colpi e mi fa fuori. Come posso fare?

Puoi intanto verificare in che condizioni è la tua connessione evidenziando, durante una partita PvP, il tuo nome nella lista giocatori.

Il gioco ti segnala se la tua connessione al server buona, discreta o scarsa; ovviamente, se l'indicazione non ti soddisfa, esci e cambi server.

Non che sia un rimedio infallibile ma male non fa...

Bazzu
04-12-2014, 08:24

beh dipende molto da che armi usi te e lui..

se usi gli spara pinoli in crucible duri poco..

se usi fucili automatici devi guardare che abbia più impatto possibile..

essendo che tutte le armi sono uniformate come danno base, in crucible il vero modificatore è l'impatto..

quindi fucili automatici, impatto più alto possibile e cadenza di conseguenza più bassa..ma almeno cosi sei più preciso a livello di singolo colpo..

davidozzo
04-12-2014, 08:29
beh dipende molto da che armi usi te e lui..

se usi gli spara pinoli in crucible duri poco..

se usi fucili automatici devi guardare che abbia più impatto possibile..

essendo che tutte le armi sono uniformate come danno base, in crucible il vero modificatore è l'impatto..

quindi fucili automatici, impatto più alto possibile e cadenza di conseguenza più bassa..ma almeno cosi sei più preciso a livello di singolo colpo..

Io tra l'altro non ho ben capito sta cosa dell'uniformità del danno base: significa che tutte le armi fanno lo stesso danno? Cioè che magari un fucile automatico verde fa lo stesso danno di uno esotico?
P.S. Cosa sarebbe lo spara pinoli? :stordita:

WhiteWolf42
04-12-2014, 09:30
Io tra l'altro non ho ben capito sta cosa dell'uniformità del danno base: significa che tutte le armi fanno lo stesso danno? Cioè che magari un fucile automatico verde fa lo stesso danno di uno esotico?
P.S. Cosa sarebbe lo spara pinoli? :stordita:

No, vuol dire che non conta se la tua arma ha il danno a 150 o 300, il danno base è lo stesso, poi subisce le modifche in base a impatto, gittata, distanza.

davidozzo
04-12-2014, 10:13
No, vuol dire che non conta se la tua arma ha il danno a 150 o 300, il danno base è lo stesso, poi subisce le modifche in base a impatto, gittata, distanza.

Cioè è come se tutte le armi hanno tipo 150 di danno? Non che causano effettivamente 150 punti di danno, ma hanno 150 di danno, come indicato nel dettaglio dell'arma?

WhiteWolf42
04-12-2014, 10:19
Cioè è come se tutte le armi hanno tipo 150 di danno? Non che causano effettivamente 150 punti di danno, ma hanno 150 di danno, come indicato nel dettaglio dell'arma?

corretto !

Dj-Wood
04-12-2014, 11:01
Goooooood, ma col cacciatore mai nella vita !

Se posso portare a voi la mia esperienza di ieri sera, io tenevo lo scudo da solo davanti al templare e gli altri sulle piattaforme. E' fattibilissimo, non avevo difficoltà a rimanere in vita, basta shottare le gorgoni. Quindi credo che sia fattibile anche rimanere tutti e 6 sotto.

PS il templare spara in alto sulle piattaforme.

pando811
04-12-2014, 11:02
scusate la domanda idiota ma c'è un single player in questo gioco ?? :stordita:

WhiteWolf42
04-12-2014, 11:23

Si c'è ma (IMHO):
a) dura relativamente poco ( 6-7h )
b) la storia è spiegata acdc
c) c'è tantissimo backtraking

Se prendi sto gioco per il single player, non pagarlo più di 20€, altrimenti sono soldi buttati !

pando811
04-12-2014, 11:39
Che vuol dire acdc? C'è qualche live della band? :asd: , comunque tranquillo sicuramente più di 20 non li avrei mai spesi

WhiteWolf42
04-12-2014, 12:38
Che vuol dire acdc? C'è qualche live della band? :asd: , comunque tranquillo sicuramente più di 20 non li avrei mai spesi

ACDC = A Cazzo Di Cane.

Cmq sicuramente è un gioco che vale più di 20€, se giocato in tutte le sue caratteristiche. La parte single player, tuttavia, non merita più di quella cifra !

davidozzo
04-12-2014, 12:41
Bisogna anche però pensare cosa vuol dire Single Player per lui, dato che comunque Destiny è giocabile tranquillamente in Single, senza però fermarsi alla storia. E' vero che, ovviamente, ha poco senso, andare in giro a fare Pattuglie all'infinito, ed è anche vero che il gioco ti sprona proprio a giocare con altri utenti, in coop o in pvp. C'è infine da dire che questo gioco non è giocabile comunque senza connessione, ma si può giocare senza avere il PS Plus.

WhiteWolf42
04-12-2014, 12:45
Bisogna anche però pensare cosa vuol dire Single Player per lui, dato che comunque Destiny è giocabile tranquillamente in Single, senza però fermarsi alla storia. E' vero che, ovviamente, ha poco senso, andare in giro a fare Pattuglie all'infinito, ed è anche vero che il gioco ti sprona proprio a giocare con altri utenti, in coop o in pvp. C'è infine da dire che questo gioco non è giocabile comunque senza connessione, ma si può giocare senza avere il PS Plus.

Senza plus/live ti perdi tutta la parte che obbligano alla cooperativa. Non so se puoi fare gli assalti, peraltro.

pando811
04-12-2014, 13:14
Single player inteso una storia o qualcosa di simile che si può giocare dall inizio alla fine, poi se ci scappa qualche partita online ben venga, ma sono uno che si stufa subito del multiplayer

davidozzo
04-12-2014, 13:29
come ti hanno detto, se consideri il gioco solo per la storia, c'è sicuramente di meglio.

WhiteWolf42
04-12-2014, 13:32
Single player inteso una storia o qualcosa di simile che si può giocare dall inizio alla fine, poi se ci scappa qualche partita online ben venga, ma sono uno che si stufa subito del multiplayer

Si c'è, ma come ti dicevo, è un po' messa li acdc; è caruccia, ma niente di più . Il cuore del gioco è il multiplayer sia cooperativo ( PVE ) che competitivo ( PVP, alla CoD/BF per intenderci ). Io personalmente mi sono innamorato del PVE, nonostante sia un po' monotono, ma essendo cooperativo il divertimento di gruppo vince a mani basse sulla ripetitività.

pando811
04-12-2014, 13:41
Ok grazie delle info :)

WhiteWolf42
04-12-2014, 13:43
Ok grazie delle info :)

Se vuoi un gioco in cui il sigle player e la storia fanno da padroni, consiglio la Halo Master Chief collection uscita di recente ( ovviamente esclusiva su Xbox1 ). Se non hai mai giocato a un Halo, è un MUST HAVE !

pando811
04-12-2014, 13:50
Se vuoi un gioco in cui il sigle player e la storia fanno da padroni, consiglio la Halo Master Chief collection uscita di recente ( ovviamente esclusiva su Xbox1 ). Se non hai mai giocato a un Halo, è un MUST HAVE !

Si infatti ero più orientato su quello, quando lo trovo ad un prezzo decente lo prendo

Sheep85
04-12-2014, 13:50

Ciao Pando,

se hai live o plus compralo assolutamente; io ho aspettato, non ero convinto, non mi convinceva (ero fissato anche io per il single), invece è davvero bello.
Ti trovi in single a giocare con altre persone che ti aiutano, oppure a fare attività multiplayer non competitivo (tra gli utenti) ma contro la cpu, insomma è qualcosa di particolare.

Il mio consiglio è (ripeto, se hai live o plus) di comprarlo :)

WhiteWolf42
04-12-2014, 13:58
Si infatti ero più orientato su quello, quando lo trovo ad un prezzo decente lo prendo

Bhe, in questo senso, anche pagarla a prezzo pieno ( i famosi 70€ ) non sarebbe sicuramente "pagarlo troppo". Alla fine è una collection di 4 titoli che possono regalare anche 50/60h di gioco, uniti a una trama e una caratura dei personaggi di primo piano. Sui vari siti la trovi a 55€ ( Amazon / console.net ).

davidozzo
04-12-2014, 18:39
Scusate, che cos'è l'encomio del crogiolo? Stavo pensando di aumentare la reputazione per il Culto della Guerra Futura, ma per comprare armi e alcuni pezzi di armatura mi chiede, oltre ai marchi, anche questo encomio... :confused:

corsicali
04-12-2014, 20:09
Scusate, che cos'è l'encomio del crogiolo? Stavo pensando di aumentare la reputazione per il Culto della Guerra Futura, ma per comprare armi e alcuni pezzi di armatura mi chiede, oltre ai marchi, anche questo encomio... :confused:

Se ho capito bene ne guadagni uno, sia per Crogiolo che per Avanguardia, ad ogni passaggio di grado di reputazione.

Pensavo però che li avrebbero attivati a partire da Martedì prossimo con il DLC, evidentemente si sono portati avanti con il lavoro.

Tra l'altro oggi pomeriggio, durante una missione di pattuglia al Cosmodromo, mi è capitato di stendere un Maggiore dell'alveare (barra gialla) e di fregargli lo Spadone di Crota con il quale, per circa un minuto, ho potuto preparare una tonnellata di carpaccio con i suoi compagni....

davidozzo
04-12-2014, 20:20
Se però si guadagneranno davvero solo con il dlc è un pacco... Significa che le armi delle fazioni non si potranno ottenere normalmente.

davidozzo
05-12-2014, 08:54
Scusate, c'è una cosa che non capisco riguardo sempre agli oggetti leggendari in vendita dai mercanti: le caratteristiche sono sempre casuali? Perche vedo che qui: http://www.destinydb.com/items/649076661-the-chance ad esempio dice che alcune caratteristiche sono casuali... Se è così, in base a cosa cambiano?

bulbus
05-12-2014, 11:37
Chi mi aiuta a fare l'assalto settimanale? Mi trovate con nick : felibonax

pando811
05-12-2014, 11:56
ho provato la demo,adesso mi è rimasta la lista degli obiettivi attiva,ma se è una demo :confused: su 360 si potevano rimuovere ma su One mi sa di no,bella minchiata :asd:

Sheep85
05-12-2014, 13:04
Chi mi aiuta a fare l'assalto settimanale? Mi trovate con nick : felibonax
Io proverei volentieri ma sono lvl 20, se vuoi perdere tempo comunque ci sono =)

bulbus
05-12-2014, 14:02
Io proverei volentieri ma sono lvl 20, se vuoi perdere tempo comunque ci sono =)

Possiamo giocare lo stesso insieme. Dopo ti aggiungo.

Io sono lvl 25 ma da solo non ce la faccio a fare il settimanale.

bulbus
05-12-2014, 14:58
Quale giorno si rinnovano i marchi dell'avanguardia negli assalti, sono arrivato ai 100 limite.

Sheep85
05-12-2014, 15:28
Possiamo giocare lo stesso insieme. Dopo ti aggiungo.

Io sono lvl 25 ma da solo non ce la faccio a fare il settimanale.
Ok grazie!
Psn "Sheeppolo"

bulbus
05-12-2014, 15:45
Ok grazie!
Psn "Sheeppolo"

Aggiunto, quando ci sei proviamo se qualcuno si vuole aggiungere è benvenuto. :stordita:

corsicali
05-12-2014, 16:08
Quale giorno si rinnovano i marchi dell'avanguardia negli assalti, sono arrivato ai 100 limite.

Tutto l'universo di Destiny si rinnova il Martedì, più o meno alle 10 del mattino in Italia; unica eccezione quel lurido mentecatto di Xur (anche 'sto Venerdì niente Icebreaker...) che lavora soltanto dalle 10 del Venerdì alle 10 della Domenica (beato lui).

Sheep85
05-12-2014, 17:51
Aggiunto, quando ci sei proviamo se qualcuno si vuole aggiungere è benvenuto. :stordita:
Ci siamo divertiti dai :D
Scusa sono dovuto scappare perché devo uscire tra mezz'ora quindi mangio al volo.

A presto grazie!

bulbus
05-12-2014, 18:22
Ci siamo divertiti dai :D
Scusa sono dovuto scappare perché devo uscire tra mezz'ora quindi mangio al volo.

A presto grazie!
Pure in due non ce la facciamo. :(
Serve qualcuno con livello alto insieme a noi.

davidozzo
05-12-2014, 18:30
io ci sarei, davidozzo00... Non so fino a che ora riesco, ma ora accendo e gioco!

MarcoM
05-12-2014, 19:59
Ma a che livello lo avete provato il settimanale?
Per il settimanale a livello 28 (specie per il cala la notte), ci vuole un bel team solido, tutti e tre di livello 28-29 (se poi c'è un 30 ancora meglio...). Da soli o in due diventa davvero improbo.

bulbus
05-12-2014, 20:39
Io 25 e sheep 20. In effetti impossibile. Non riesco a farlo il settimanale, mi servirebbero le monete strane per xur.

MarcoM
05-12-2014, 21:21
Io 25 e sheep 20. In effetti impossibile. Non riesco a farlo il settimanale, mi servirebbero le monete strane per xur.

Dovete aumentare di livello. Mettete insieme marchi dell'avanguardia con le playlist assalto e con gli eventi pubblici e poi acquistate parti di armatura dal vostro mentore ed armi dal quartiermastro. Ci vuole molto tempo e pazienza (anche a causa del limite dei 100 marchi settimanali), ma quando sarete a livello 27-28-29 potrete fare praticamente tutte le attività proposte dal gioco, Volta compresa (a livello normale)

Sheep85
05-12-2014, 21:50
Io era la prima volta che provavo (mi ha sbloccato ieri sera gli assalti settimanali), anche perchè ho iniziato a giocare sabato :D

Mi piace un sacco, appena ho un'oretta quando torno da lavoro mi piazzo li a tirare due fucilate :fagiano:

Sheep85
05-12-2014, 21:52

Eh sì, dobbiamo trovare un'anima pia qui che si sacrifica con noi :)

Però mi sono divertito parecchio :D

bulbus
05-12-2014, 22:46
Dovete aumentare di livello. Mettete insieme marchi dell'avanguardia con le playlist assalto e con gli eventi pubblici e poi acquistate parti di armatura dal vostro mentore ed armi dal quartiermastro. Ci vuole molto tempo e pazienza (anche a causa del limite dei 100 marchi settimanali), ma quando sarete a livello 27-28-29 potrete fare praticamente tutte le attività proposte dal gioco, Volta compresa (a livello normale)

Sì io sono a lvl 25 quasi 26 solo che ho 11 monete strane, me ne mancano 2 per comprarmi un pezzo di armatura esotica da Xur :muro:

Ho ricevuto una taglia esotica ma è normale che non mi si trasformi in arma subito ma che devo fare altre missioni ? Prima mi ha chiesto 500 di energia lunare, fatto quello ora mi chiede pure di uccidere tot guardiani nel crogiolo causando danni da vuoto. Cioè più difficile no ? :doh:

corsicali
06-12-2014, 00:21
Ma a che livello lo avete provato il settimanale?
Per il settimanale a livello 28 (specie per il cala la notte), ci vuole un bel team solido, tutti e tre di livello 28-29 (se poi c'è un 30 ancora meglio...). Da soli o in due diventa davvero improbo.

Magari lo avrete fatto ma ve lo ricordo lo stesso: se non sbaglio questa settimana il Cala la Notte ha il modificatore "Braci" per cui ricordatevi di equipaggiare armi con danno solare.

davidozzo
06-12-2014, 13:55
Chi di voi qui è felibonax? Mi ha richiesto l'amicizia, abbiamo anche giocato insieme ma non aveva il microfono e non potevo comunicare con lui. Fatemi sapere, se nessuno di voi risponde lo elimino.

bulbus
06-12-2014, 14:02
Chi di voi qui è felibonax? Mi ha richiesto l'amicizia, abbiamo anche giocato insieme ma non aveva il microfono e non potevo comunicare con lui. Fatemi sapere, se nessuno di voi risponde lo elimino.

Sono io :asd:

Non potevo parlare perchè le cuffie con microfono che ho gracchiano altrimenti vi avrei stordito le orecchie :asd:

davidozzo
06-12-2014, 15:13
Sono io :asd:

Non potevo parlare perchè le cuffie con microfono che ho gracchiano altrimenti vi avrei stordito le orecchie :asd:

Ah ok perfetto, era per capire se si trattava di qualcuno che mi aveva aggiunto a caso. Giusto per capire, che tipo di missione era quella assurda che alla fine non siamo riusciti a finire? Perche io il Nexus lo faccio di solito, ma non è mai stato cosi difficile.
Cmq per la questione cuffie, basta un qualsiasi auricolare per cellulare, se ce l'hai usa quello, almeno possiamo coordinarci meglio giocando insieme. Io piu tardi un paio d'ore me le faccio, fatemi sapere se volete giocare che magari ci facciamo qualche taglia, qualche assalto e qualche altra cosa da fare giornaliera/settimanale.

davidozzo
06-12-2014, 18:08
Scusate, c'è qualcuno che gentilmente mi spiega come funziona il sito destinypublicevents.com? Sto cercando di fare eventi pubblici per guadagnare marchi, ma sto sito non capisco come interpretarlo. Arrivo nel punto dove dovrebbe stare l'evento, ma non succede nulla. MAI.

caraibi
06-12-2014, 19:12
Ah ok perfetto, era per capire se si trattava di qualcuno che mi aveva aggiunto a caso. Giusto per capire, che tipo di missione era quella assurda che alla fine non siamo riusciti a finire? Perche io il Nexus lo faccio di solito, ma non è mai stato cosi difficile.
Cmq per la questione cuffie, basta un qualsiasi auricolare per cellulare, se ce l'hai usa quello, almeno possiamo coordinarci meglio giocando insieme. Io piu tardi un paio d'ore me le faccio, fatemi sapere se volete giocare che magari ci facciamo qualche taglia, qualche assalto e qualche altra cosa da fare giornaliera/settimanale.

ciao, il Nexus fatto da sopra e più semplice :-)
se volete aggiunge anche cr1ky_96 che l'altro profile con altro stregone più forte

bulbus
06-12-2014, 19:20
Era l'assalto settimanale per questo decisamente più difficile.

Se ci volete riprovare io posso giocare ora.

davidozzo
06-12-2014, 19:22
Era l'assalto settimanale per questo decisamente più difficile.

Se ci volete riprovare io posso giocare ora.

io ci sto, contattami se ci sei.

corsicali
06-12-2014, 19:30
ciao, il Nexus fatto da sopra e più semplice :-)
se volete aggiunge anche cr1ky_96 che l'altro profile con altro stregone più forte

Vero, basta ricordarsi di preparare un pò di artiglieria per il Minotauro che arriva da dietro...

caraibi
06-12-2014, 19:39
Vero, basta ricordarsi di preparare un pò di artiglieria per il Minotauro che arriva da dietro...

uno dei tre copre la retroguardia e avvisa gli altri...
una curiosità volevo acquistare il dlc e ho preso una psn card da 35euri, uso la play con 2 profili se l'acquisto con il principale dove ho il psn plus posso prendere il dlc anche per l'altro profilo vero?

Sheep85
06-12-2014, 19:50
uno dei tre copre la retroguardia e avvisa gli altri...
una curiosità volevo acquistare il dlc e ho preso una psn card da 35euri, uso la play con 2 profili se l'acquisto con il principale dove ho il psn plus posso prendere il dlc anche per l'altro profilo vero?

Sì,
se compri col profilo impostato come primario sulla ps4 il dlc vale per tutti gli altri eventuali profili pre e post esistenti sulla stessa console :)

Grazie bulbus e davidozzo per oggi, mi sono divertito con entrambi e mi avete dato un grandissimo aiuto :)

ps) che macello dal livello 20 :mc:

bulbus
06-12-2014, 19:54
Ho chiesto amicizia sto aspettando che qualcuno si aggiunga per fare il team del settimanale.in due non ce la si fa.

caraibi
06-12-2014, 19:57
Ho chiesto amicizia sto aspettando che qualcuno si aggiunga per fare il team del settimanale.in due non ce la si fa.

io farei ma ho la play occupata da mio figlio....:cry: :cry:
speriamo esca con la morosa

davidozzo
06-12-2014, 22:32
io sto facendo le taglie pve, appena le finisco faccio tutti assalti livello 24, voglio accumulare marchi e reputazione dell'avanguardia piu in fretta possibile perche voglio acquistare qualcosa per salire di livello.

Tubo Catodico
07-12-2014, 08:27
Ciao a tutti, cerco alleati per coop, sono a livello 14. Sono anche un po' pippa, io Vi ho avvertito... :-p

davidozzo
07-12-2014, 10:19
Ragazzi che ne dite di creare un gruppo intorno al livello 25, un gruppo fisso in modo da crescere insieme e fare gli assalti settimanali e giornalieri insieme? In questo modo di sicuro non abbiamo difficoltà a fare le varie attività, e ci divertiamo di piu.

Volevo poi sapere una cosa, ho capito che dall'espansione le avanguardie venderanno altri armamenti, piu forti di quelli attuali, quindi non conviene a questo punto comprare quelli che ci sono ora? E poi, se io non dovessi comprare l'espansione, potrò comunque acquistarli?

caraibi
07-12-2014, 11:01
Ragazzi che ne dite di creare un gruppo intorno al livello 25, un gruppo fisso in modo da crescere insieme e fare gli assalti settimanali e giornalieri insieme? In questo modo di sicuro non abbiamo difficoltà a fare le varie attività, e ci divertiamo di piu.

Volevo poi sapere una cosa, ho capito che dall'espansione le avanguardie venderanno altri armamenti, piu forti di quelli attuali, quindi non conviene a questo punto comprare quelli che ci sono ora? E poi, se io non dovessi comprare l'espansione, potrò comunque acquistarli?

io ci sto per il gruppo con entrambi i miei profili, così se serve uso il più forte.
Il DLC l'ho preso oggi però non so niente degli armamenti.

caraibi
07-12-2014, 11:02
Ciao a tutti, cerco alleati per coop, sono a livello 14. Sono anche un po' pippa, io Vi ho avvertito... :-p

tranqui c'è posto per tutti

corsicali
07-12-2014, 14:23
speriamo esca con la morosa

Lascia lui alla Play ed esci tu con la sua morosa....;)

caraibi
07-12-2014, 15:38
Lascia lui alla Play ed esci tu con la sua morosa....;)

:doh: :doh: