PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

davidozzo
07-12-2014, 15:40
C'è qualcosa che si possa fare per risolvere sto maledetto problema dell'errore Beaver? Giocare nel crogiolo sta diventando un'agonia. Inoltre, il gioco continua a dirmi che sono in NAT 3, ma la PS4 mi dice che sono in Nat 2... Che cosa assurda.

Tubo Catodico
07-12-2014, 16:38
Scusate la mia abissale ignoranza ma non sono mai stato un tipo molto socievole...

Come faccio ad aggiungere un po' di amici?

davidozzo
07-12-2014, 18:45
Scusate la mia abissale ignoranza ma non sono mai stato un tipo molto socievole...

Come faccio ad aggiungere un po' di amici?

dal menu della playstation, vai in amici, e poi devi cercare l'username. Oppure dal gioco, clicchi R3 su un utente, fai interagisci, e poi da lì puoi chiedergli l'amicizia.

davidozzo
07-12-2014, 20:08
sono al livello 25, sto raccogliendo un po' di marchi (avanguardia e crogiolo) per potenziare il pg. Al momento ho solo il torso e i guanti leggendari (non maxati), che cosa mi consigliate di fare? raccogliere altri marchi per prendere un'arma, o puntare all'armatura completa? E per l'arma, c'è qualche consiglio che potreste darmi? Inizialmente avevo intenzione di acquistare Il Solito Diavolo, ma mi hanno sconsigliato come prima arma un cannone portatile, soprattutto perche sarebbe dura affrontare la volta con questo tipo di arma. Che ne pensate di Prezzo Ombra? O dovrei puntare su un fucile da ricognizione?

KEVORK
07-12-2014, 20:53
Secondo voi si puo' comprare il season pass pagando in dollari (35$ invece di 35 euro), in modo da risparmiare qualcosina?:D

tetz
07-12-2014, 20:54
Prezzo ombra secondo me. Tra l altro spesso nel pvp lo uso al posto del Suros :asd:

corsicali
07-12-2014, 21:19
sono al livello 25, sto raccogliendo un po' di marchi (avanguardia e crogiolo) per potenziare il pg. Al momento ho solo il torso e i guanti leggendari (non maxati), che cosa mi consigliate di fare? raccogliere altri marchi per prendere un'arma, o puntare all'armatura completa? E per l'arma, c'è qualche consiglio che potreste darmi? Inizialmente avevo intenzione di acquistare Il Solito Diavolo, ma mi hanno sconsigliato come prima arma un cannone portatile, soprattutto perche sarebbe dura affrontare la volta con questo tipo di arma. Che ne pensate di Prezzo Ombra? O dovrei puntare su un fucile da ricognizione?

Ti dico subito la mia riguardo l'arma: il Prezzo Ombra è un ottimo fucile da assalto, buono anche per il Crogiolo, ma se vuoi davvero un'ottima arma metti da parte 150 marchi dell'Avanguardia e poi portali al Quatiermastro per farti dare l' A.1F19X-RYL, penso che sia il miglior fucile da ricognizione del gioco.

Altra cosa: fino all'uscita del DLC martedì prossimo sospendi gli investimenti in lumen e materiali su armi ed armature esotiche perchè, da quel momento in poi, alcune regole cambieranno e potresti scoprire di aver buttato via un mucchio di risorse per nulla.

Ti consiglierei invece di puntare al rafforzamento degli elementi "viola" dell'armatura, dato che il livello del personaggio aumenta con l'aumentare del loro punteggio "luce"; anche qui però ci sono alcune considerazioni da fare: per arrivare al level cap attuale "30" hai bisogno di quattro elementi di armatura che possano raggiungere i 30 punti luce, ovvero un elemento di armatura "esotico" e tre elementi "leggendari" droppati nella Volta di Vetro, gli unici elementi "viola" che possono raggiungere i 30 punti luce (tutti gli altri possono arrivare al massimo a 27).

Considerato che il "casco della Volta di Vetro" puoi sperare di dropparlo solo se la finisci al livello di difficoltà più alto, credo che la via più semplice sia procurarsi un casco "esotico" e ripetere la volta di Vetro fino a quando ottieni gli altri tre pezzi.

Tubo Catodico
07-12-2014, 22:12
Ma abbiamo un thread di riferimento, dove trovare chi è disponibile a dare e ricevere l'amicizia?

davidozzo
07-12-2014, 22:33
Grazie a tutti per i consigli, in effetti avevo già adocchiato Prezzo Ombra e il fucile da ricognizione, e avevo comunque già pensato di sospendere gli acquisti fino al dlc (non che avessi possibilità di acquisto, comunque :D)

In ogni caso, ho creato un clan, se vi va di entrare fatemi sapere. Unici requisiti, si gioca su PS4, e possibilmente persone over 25. Non voglio sembrare "discriminante", ma ho 32 anni, e sinceramente non mi sentirei a mio agio e non saprei di cosa parlare con un ragazzo di 15/16 anni.

http://www.bungie.net/it/Clan/Detail/656912

Tubo Catodico
07-12-2014, 22:37
Un coetaneo ti va bene?

A parte le battute se la viviamo senza impegni troppo da "professionisti" io ci sto.

davidozzo
07-12-2014, 22:45
Un coetaneo ti va bene?

A parte le battute se la viviamo senza impegni troppo da "professionisti" io ci sto.

Va benissimo, è lo spirito con cui cerco di giocare. :)

Se hai qualche altro "collega", puoi invitarlo. Lo scopo per quanto mi riguarda sarebbe arrivare ad un numero tra 6 e 10, in modo da trovare sempre qualcuno con cui giocare e passare il tempo chiacchierando in compagnia.

corsicali
08-12-2014, 07:10
:doh: :doh:

Scusa per ieri sera ma avevo appena accettao l'invito di un gruppo di amici cui mancava il sesto per fare la Volta.

Per la cronaca: a livello 26 l'abbiamo fumata in un batter d'occhio (e non ho droppato un tubo visto che l'avevo già finita Martedì sera) ma livello 30 ci abbiamo di nuovo sbattuto la faccia...

Non voglio sembrare "discriminante", ma ho 32 anni, e sinceramente non mi sentirei a mio agio e non saprei di cosa parlare con un ragazzo di 15/16 anni.

Non posso accettare l'invito nel clan dato che sono già intruppato ma ti ho mandato ugualmente la richiesta di amicizia.

Tra l'altro nel 1982 guidavo già la macchina.

Da un bel pò, oltretutto...

[Audition]
08-12-2014, 08:27

nel senso che così diventa troppo facile fare la volta? :D A parte gli scherzi, non so chi ti abbia detto una simile fesseria ma una delle armi più gettonate per la Volta è proprio il cannone portatile, visto che i nemici devono andare giù velocemente e con pochi colpi. Comunque son tutti discorsi relativi... dipende dall'arma con cui ti trovi meglio in base al tuo stile di gioco. Io ad esempio non sopporto fucili automatici e a impulsi visto che sono cecchino always on :D e cerco di mirare sempre al punto vitale dei nemici, quindi o cannone portatile o fucile da ricognizione.

per le armature leggendarie aspetta a spenderci marchi visto che da domani saranno disponibili per tutti nuovi pezzi avanguardia/crogiolo con luce da 30, anche se per acquistarli si dovrà avere anche un encomio che si ottiene ad ogni passaggio di grado avanguardia/crogiolo. se quindi sei vicino al passaggio di grado e hai taglie da riscuotere... aspetta a farlo!

Tubo Catodico
08-12-2014, 09:07
Va benissimo, è lo spirito con cui cerco di giocare. :)

Se hai qualche altro "collega", puoi invitarlo. Lo scopo per quanto mi riguarda sarebbe arrivare ad un numero tra 6 e 10, in modo da trovare sempre qualcuno con cui giocare e passare il tempo chiacchierando in compagnia.
Come ti trovo? Perché di Davidozzo ce ne sono svariati... :p

davidozzo
08-12-2014, 09:21
Come ti trovo? Perché di Davidozzo ce ne sono svariati... :p

Cerca il clan e chiedi l'adesione. Il mio username comunque è davidozzo00 :)

Non posso accettare l'invito nel clan dato che sono già intruppato ma ti ho mandato ugualmente la richiesta di amicizia.

Tra l'altro nel 1982 guidavo già la macchina.

Da un bel pò, oltretutto...

Ok, è comunque un piacere avere gente con cui giocare. L'idea del clan era solo per raggruppare "ufficialmente" gente che vuole giocare insieme. Tra l'altro, mi pare che si può essere seguace di piu di un clan, ma sinceramente non ho ben capito il funzionamento. Anche il clan che ho creato, non è che abbia capito bene come funziona.

FattaTurchina
08-12-2014, 15:13
Ciao ragazzi. mi arruoto ache io al thread.
Ufficialmente sono in un clan e, visto che ci gioco dal D1 praticamente, mi spiacerebbe lasciarli ma ormai giochiamo solo una o due volte alla settimana.

Ho 28 anni, titano al 29 (mi mancano solo un paio di pezzi degli armamenti da volta) e sto tirando su stregone.

Se volete aggiungermi su psn per creare parties per volta al 26 o al 30 sono disponibile. gioco su P4 come PanicoFatta

davidozzo
08-12-2014, 15:24
Ciao ragazzi. mi arruoto ache io al thread.
Ufficialmente sono in un clan e, visto che ci gioco dal D1 praticamente, mi spiacerebbe lasciarli ma ormai giochiamo solo una o due volte alla settimana.

Ho 28 anni, titano al 29 (mi mancano solo un paio di pezzi degli armamenti da volta) e sto tirando su stregone.

Se volete aggiungermi su psn per creare parties per volta al 26 o al 30 sono disponibile. gioco su P4 come PanicoFatta

Se vuoi puoi cercare il gruppo che ho creato, tieni conto che si può far parte di piu gruppi, ma sceglierne solo uno come clan, quindi niente ti vieta di stare in piu gruppi, per organizzarsi con gli altri e giocare insieme, ma restare sempre nel tuo clan di origine :)

bulbus
08-12-2014, 15:47
Ora mi iscrivo al clan davidozzo

Beniz
09-12-2014, 07:46
Ciao ragazzi, se volete organizzare oppure ve ne manca uno io sono disponibile per la Volta di vetro, cala la notte, week, sono un Titano a livello 29 !! Ah, sono dell'80 e gioco per divertirmi e non come ragione di vita;)
quindi per me va benissimo farla con gente che gioca un'ora spensierata impegnandosi ma senza sclerare :) !!

ID su PS4: Beniz80

davidozzo
09-12-2014, 08:13
Ciao ragazzi, se volete organizzare oppure ve ne manca uno io sono disponibile per la Volta di vetro, cala la notte, week, sono un Titano a livello 29 !! Ah, sono dell'80 e gioco per divertirmi e non come ragione di vita;)
quindi per me va benissimo farla con gente che gioca un'ora spensierata impegnandosi ma senza sclerare :) !!

ID su PS4: Beniz80

Ciao Beniz, se ti va, come ho detto agli altri, puoi accedere al gruppo che ho creato, al momento siamo in pochi ma è stato creato da poco. Il gruppo serve principalmente per tenersi in contatto e organizzarsi piu facilmente per giocare insieme.

Ragazzi, voi qui l'avete acquistata tutti l'espansione? Io ho acquistato una card da 35€ per prendere il season pass, ma siamo sicuri che quando esce l'espansione sarà ancora disponibile?

Sheep85
09-12-2014, 08:32
Davide posso iscrivermi anche io? :)

ps) scusate se non ho auricolare, ma quando gioco ho la figlia urlatrice vicino quasi sempre :D :D

davidozzo
09-12-2014, 08:42
Davide posso iscrivermi anche io? :)

ps) scusate se non ho auricolare, ma quando gioco ho la figlia urlatrice vicino quasi sempre :D :D

si certo :D

Sempre a proposito dell'espansione, c'è una cosa che non capisco: sto guardando un video in cui un ragazzo dice, parlando dei nuovi oggetti (armi e armature) disponibili dai mercanti dell'avanguardia, crogiolo e fazioni, che questi rimpiazzeranno i vecchi oggetti in vendita. Questo significa che ad esempio non sarà piu disponibile Prezzo Ombra, Il solito diavolo, ecc...? :cry:

bulbus
09-12-2014, 08:48
Vorrei comprare il DLC, avete idea di stores on line dove vendono i crediti PSN ad un prezzo conveniente ?

Beniz
09-12-2014, 09:40
Ciao Beniz, se ti va, come ho detto agli altri, puoi accedere al gruppo che ho creato, al momento siamo in pochi ma è stato creato da poco. Il gruppo serve principalmente per tenersi in contatto e organizzarsi piu facilmente per giocare insieme.

Ragazzi, voi qui l'avete acquistata tutti l'espansione? Io ho acquistato una card da 35€ per prendere il season pass, ma siamo sicuri che quando esce l'espansione sarà ancora disponibile?

Ciao, mi sono iscritto.... ti ringrazio !! :) Bellissimo il nome del clan :D :D

davidozzo
09-12-2014, 10:09
Vorrei comprare il DLC, avete idea di stores on line dove vendono i crediti PSN ad un prezzo conveniente ?

se vuoi mandami un PM, io ho trovato uno da 35€ pagandolo 31€.

Ciao, mi sono iscritto.... ti ringrazio !! :) Bellissimo il nome del clan :D :D

Bene, ora se vuoi puoi anche impostare il gruppo come Clan PlayStation

alexbands
09-12-2014, 11:49
ma c'è qualche problema o hanno cambiato qualcosa con l'online?

Premessa, ho fastweb e finora non ho ancora richiesto l'ip pubblico, ma fino a un paio di mesi fa ho giocato tranquillamente a destiny... l'ho un pò abbandonato, l'altro giorno lo riprendo e mi segnala che sono in nat3. Dal test di rete della ps4 però risulto nat2 e con altri giochi (provato injustice e plants vs zombie) funziona regolarmente... che succede?

davidozzo
09-12-2014, 12:04
confermo che tutti i vecchi oggetti dei mercanti non ci sono piu. Questo significa che l'unico pezzo di armor che ho acquistato da loro non serve (dato che ora quelli che vendono danno piu luce), inoltre le armi che hanno secondo me vanno studiate, prima ero molto orientato a comprare prezzo ombra e l'A1F, ora non so proprio cosa scegliere :(

corsicali
09-12-2014, 13:10
confermo che tutti i vecchi oggetti dei mercanti non ci sono piu. Questo significa che l'unico pezzo di armor che ho acquistato da loro non serve (dato che ora quelli che vendono danno piu luce), inoltre le armi che hanno secondo me vanno studiate, prima ero molto orientato a comprare prezzo ombra e l'A1F, ora non so proprio cosa scegliere :(

Tra i due io insisto sul ricognizione e, tra l'altro, come fucile da assalto preferisco il Conquistatore al Prezzo Ombra.

Se prendi l'A1F e non ti piace i 150 marchi te li ridò io...

MarcoM
09-12-2014, 13:12

Sì, armature nuove con luce fino a 33 ed armi nuove. Finalmente! Dato che la volta non mi ha mai droppato nulla, almeno ora dovrei arrivare facilmente al liv. 30 una volta maxati i nuovi pezzi acquistati. Fortuna che avevo una buona scorta di marchi dell'avanguardia... Non è molto giusto ne confronti di tutti coloro che si sono sudati i pezzi facendo la volta, ma tant'è... :D
C'è da dire che hanno portato a 30 il livello di difficoltà massimo della giornaliera. Da soli diventa molto difficile arrivare in fondo, mentre prima (a liv 28) ce la facevo quasi sempre anche da solo.
Inoltre la storia eroica settimanale è un nuovo assalto del DLC per cui sono automaticamente esclusi tutti coloro che non l'hanno acquistato. Non mi pare molto giusto... :mad:
Per ora ho dato solo una rapida occhiata e ho fatto la prima missione di Eris Morn (non facilissima...). Come supponevo, non c'era nulla da scaricare per questo dlc, credo proprio fosse già sul disco originale o già scaricato in parte con gli ultimi aggiornamenti.

davidozzo
09-12-2014, 14:23
Tra i due io insisto sul ricognizione e, tra l'altro, come fucile da assalto preferisco il Conquistatore al Prezzo Ombra.

Se prendi l'A1F e non ti piace i 150 marchi te li ridò io...
ma ora non ci sono piu i vecchi...

MarcoM
09-12-2014, 14:33
ma ora non ci sono piu i vecchi...

Beh, ma quelli nuovi sono tutti migliori di quelli vecchi avendo un valore di attacco abbastanza superiore. Se preferisci sparare preciso ma più lento, vai su un fucile da ricognizione come primaria, altrimenti se preferisci la "quantità", vai su un fucile automatico o ad impulsi ;)
Io per ora continuo con la mia "visone di confluenza", o col multistrumento Mida (che mi farò sostituire da Xur con la nuova versione potenziata) almeno fino a che non troverò qualcosa di notevolmente migliore, magari nel nuovo raid :sperem:

Sheep85
09-12-2014, 19:24
Perdonatemi.. non mi insultate.. ma è possibile che ho finito il gioco (single player) e non me ne sono accorto? Oppure non capisco cosa cazzaccio devo fare.

Praticamente non ho niente da "sbloccare" su nessun pianeta.
Non esiste modo di capire dove sono con la storia?

:cry:

davidozzo
09-12-2014, 20:03
Perdonatemi.. non mi insultate.. ma è possibile che ho finito il gioco (single player) e non me ne sono accorto? Oppure non capisco cosa cazzaccio devo fare.

Praticamente non ho niente da "sbloccare" su nessun pianeta.
Non esiste modo di capire dove sono con la storia?

:cry:

ogni pianeta ha dei punti di atterraggio diciamo, che sono blu, verdi o marroni. I marroni indicano la storia. Se è una missione fatta, risulta marrone pieno, se non l'hai fatta, risulta solo il bordino marrone.

Sheep85
09-12-2014, 20:12
ogni pianeta ha dei punti di atterraggio diciamo, che sono blu, verdi o marroni. I marroni indicano la storia. Se è una missione fatta, risulta marrone pieno, se non l'hai fatta, risulta solo il bordino marrone.

Eccezionale Davide grazie mille, non avevo idea di questa cosa!

Se riesco ad impossessarmi della tv prima di andare a letto controllo.

Grazie ancora!

Sheep85
09-12-2014, 21:42
Confermo, tutti quelli marroni sono "pieni". Bho..ho finito la storia e non me ne sono accorto?

Non riesco a darmi una spiegazione.

bulbus
09-12-2014, 22:23
La storia fa pena ammesso si possa definire storia con una trama.

Beniz
09-12-2014, 22:27
Infatti confermo, la storia è molto confusionaria.... quasi senza logica :stordita: , diciamo che il bello del gioco sono gli eventi, taglie, assalti... se fatti in compagnia sono molto divertenti !!!

davidozzo
09-12-2014, 22:28
Come in tutti sti giochi del genere, la storia serve solo a farti conoscere un po' i luoghi, i nemici, e l'equip. Per il resto, lascia il tempo che trova, ed infatti quello che conta è ciò che viene dopo la storia :)

Beniz
09-12-2014, 22:31
Come in tutti sti giochi del genere, la storia serve solo a farti conoscere un po' i luoghi, i nemici, e l'equip. Per il resto, lascia il tempo che trova, ed infatti quello che conta è ciò che viene dopo la storia :)

Quoto al 100 % !!!!! Infatti penso anch'io che la storia serva solo a farti conoscere un pò i scenari del gioco e a prepararti a quello che viene dopo ;) !!

corsicali
10-12-2014, 06:50
Non riesco a darmi una spiegazione.

Nemmeno i Bungie, pare....

davidozzo
10-12-2014, 08:45
Comunque riguardo la storia, si dice che questa sia stata tagliata in moltissime parti, ed effettivamente piu di qualche dubbio può sorgere... Basti pensare alla missione in cui si deve andare dagli insonni: il protagonista dice una cosa tipo "Ma dove si trovano gli insonni?", e questa frase viene pronunciata anche se egli stesso è un insonne. Questo fa capire che molto probabilmente prima la storia era pensata molto diversamente, con le tre razze che avevano storie diverse che si intrecciavano, poi per far uscire il gioco in fretta tutto è andato perso.

bulbus
10-12-2014, 09:48
Si sono d'accordo anche io che in giochi del genere la trama è un espediente per far comprendere le meccaniche di gioco che poi si svilupano nel multi.

Detto ciò potevano indubbiamente curarla di più visto che per il resto si tratta di un giocone per me vicino al capolavoro.

corsicali
10-12-2014, 12:43
E io, che ancora devo capire chi o cosa è Rasputin?

britt-one
10-12-2014, 13:20
io ho preso ieri i nuovi dlc, ho testato il funzionamento, accettato le nuove taglie ma niente di più... spero stasera di mettermici.... ma non ci conto troppo... mi è arivato il Kickstarter di arcadi quest..... :D

comunque qualcuno che gioca la sera su ONE???
addatemi BRITTONE, sono arrivato a livello 25 ma senza gruppi di gioco è un incubo, le "grotte farming" da quello che so sono tutte chiuse, e fare gli assalti settimanali da solo è un incubo.... è dal livello 23 che provo accedo alla volta, ma le mie armi e per di più da solo, gli fanno poco e nulla.
Possibile che su "la volta di vetro", assalti settimanali ed altro non parta il match making?? o conosco tot persone o mi attacco?
ogni tanto recluto qualche povero disgraziato come me in giro per le missioni di ricognizione........ è assurdo.

bulbus
10-12-2014, 13:26
La volta da solo è impossibile. Ma pure in due o tre è impossibile.

Da quanto ho capito qui siamo tutti su ps4.

Bazzu
10-12-2014, 13:33
ieri sera abbiamo provato il raid nuovo..

è un macello...

britt-one
10-12-2014, 13:33
La volta da solo è impossibile. Ma pure in due o tre è impossibile.

Da quanto ho capito qui siamo tutti su ps4.

:cry: :cry: :cry:

fossero esportabili i salvataggi ed i dlc lo prendevo pure per ps4...

Dj-Wood
10-12-2014, 14:02
E io, che ancora devo capire chi o cosa è Rasputin?

Rasputin è una delle IA che sono state costruite ai tempi d'oro per proteggere la Terra da minacce esterne :)

Se hai preso il DLC ti verrà spiegato meglio :)

Dj-Wood
10-12-2014, 14:04
ieri sera abbiamo provato il raid nuovo..

è un macello...

Bazzu ti dirò, l'unico problema secondo me era l'underlevel, abbiamo fatto due gruppi di gilda ieri, e bisognava farla senza leggere guide o altro. Siamo arrivati ai custodi con la spada.

Molto più lineare della volta, meccaniche più interessanti e stimolanti.
Poi ho droppato guanti con 36 di luce più elmo con 36 di luce dal Nightfall più Gjallahorn 2.0 quindi sono un pò di parte (ho sculato parecchio ieri sera lo ammetto :))

davidozzo
10-12-2014, 14:23
ma scusate, come si fa a fare le nuove missioni della storia? Io ho trovato solo quell'incarico della tipa, che tra l'altro non sono riuscito a completare perche troppo difficile per il mio livello.

Bazzu
10-12-2014, 14:53
ma scusate, come si fa a fare le nuove missioni della storia? Io ho trovato solo quell'incarico della tipa, che tra l'altro non sono riuscito a completare perche troppo difficile per il mio livello.

livello 25+

Dj-Wood
10-12-2014, 14:54

Sono 4 missioni mi pare, l'ultima la riconosci, ti dice di uccidere una Maliarda in un assalto. Con quella ti sblocchi i nuovi assalti Settimanali e Cala la notte.
Se non sei almeno al 29 non farle in solo :)

Bazzu
Bazzu ti dirò, l'unico problema secondo me era l'underlevel, abbiamo fatto due gruppi di gilda ieri, e bisognava farla senza leggere guide o altro. Siamo arrivati ai custodi con la spada.

Molto più lineare della volta, meccaniche più interessanti e stimolanti.
Poi ho droppato guanti con 36 di luce più elmo con 36 di luce dal Nightfall più Gjallahorn 2.0 quindi sono un pò di parte (ho sculato parecchio ieri sera lo ammetto :))

la parte con i 2 totem l'avete fatta?
l'under level dopo 3 o 4 volte siamo arrivati in fine..

cmq si, culo hai avuto culo..

bulbus
Mi si è rotto il pad. :help: :muro: :cry:

Qualcuno sa come funziona con la garanzia sony ?

Sheep85
10-12-2014, 15:01
Ciao carissimi,

stasera prima di cena un'oretta dovrei riuscire ad esserci.
Sono arrivato a lvl 21, ma non trovo mai "pezzi" utili per salire di livello :cry:

Bazzu
10-12-2014, 15:11
Ciao carissimi,

Sono arrivato a lvl 21, ma non trovo mai "pezzi" utili per salire di livello :cry:

non hai marchi avanguardia per comprare equip?

Sheep85
10-12-2014, 15:12
non hai marchi avanguardia per comprare equip?

Prometti di non insultarmi :O

Non ho ancora capito a che cazz servono sti marchi.. so solo che quando li cambio, cambia colore la "pezza" sulla gamba :asd:

non ne conosco altra utilità :D

bulbus
10-12-2014, 15:14
Coi marchi dell'avanguardai compri le armi e i pezzi di armatura leggendari (viola).

Oltre ai marchi ti serve anche essere del grado giusto (secondo per l'armatura e terzo per le armi) e adesso serve pure l'encomio dell'avanguardia che si ottiene passando di livello sempre di avanguardia.

davidozzo
10-12-2014, 15:21
Ciao carissimi,

compra i pezzi armatura dall'avanguardia, è la cosa migliore (forse l'unica in verità, a meno di non avere un culo assurdo). Comunque verso le 18.30 ci sono anche io, se vuoi facciamo qualche missione insieme.

Bazzu
10-12-2014, 15:32
Coi marchi dell'avanguardai compri le armi e i pezzi di armatura leggendari (viola).

Oltre ai marchi ti serve anche essere del grado giusto (secondo per l'armatura e terzo per le armi) e adesso serve pure l'encomio dell'avanguardia che si ottiene passando di livello sempre di avanguardia.

l'encomio per fortuna serve solo per chest e helm..
per guantini e stivali bastano 65+75 marchi..

davidozzo
10-12-2014, 15:49
l'encomio per fortuna serve solo per chest e helm..
per guantini e stivali bastano 65+75 marchi..

serve anche per tutte le armi, che tra l'altro costano 150 marchi ognuna...

corsicali
10-12-2014, 16:14
...ho sculato parecchio ieri sera lo ammetto :))

Giusto un pelino...

MarcoM
10-12-2014, 19:00
Ok, finalmente son la liv. 30. Grazie alle nuove armature vendute, dopo un estensivo maxaggio, oggi finalmente sono approdato al fatidico livello, anche se ormai tanto fatidico non è più... Ora mi manca solo il casco e ho tutto a livello luce 33. Inoltre oggi, giocando, mi ha droppato un'armatura da titano al 33 e anche il murmur (fucile a fusione con due tipi di danni elementali). Il passaggio di livello nell'avanguardia, oltre all'encomio, mi ha dato materiale ascendente e armatura da stregone al 33, mentre il passaggio di livello del criptarca mi ha dato un paio di stivali da stregone sempre al 33. Non male per qualche ora di gioco. Finalmente pare che qualche premio arrivi più facilmente che in passato... :D
Ieri sera abbiamo provato il nuovo raid, ma è un vero delirio. Credo occorra aumentare un po' il livello dei giocatori per poter proseguire, anche se lo svolgimento sembra più lineare dei meccanismi richiesti dalla Volta. Comunque ci siamo fatti matte risate a vedere i nostri avatar inseguiti incessantemente da orde di adepti dell'alveare slaterini, senza contare le innumerevoli volte che si cade nei buchi sparsi sul percorso... :lol:

[Audition]
11-12-2014, 10:02
Una domanda per quelli che hanno fatto il raid di crota e hanno passato il secondo checkpoint, quello con il ponte. vorrei cercare di avere meno spoiler possibili ma giusto sapere se quello che stiamo facendo è corretto, grazie! :)

1. proteggere i due pinnacoli all'inizio evitando che i mostri si sacrifichino.
2. uccidere tre portatori di spade e portare oltre il ponte tre guardiani.
3. eliminare con le spade i bestioni, specie il gigante oltre il ponte.
4. posizionare i tre guardiani sui cerchi speculari all'area di inizio.
5. resistere fino a quando non succede qualcosa?!?!?!

spero di aver usato il comando spoiler correttamente!

MarcoM
11-12-2014, 10:47
;41893354']Una domanda per quelli che hanno fatto il raid di crota e hanno passato il secondo checkpoint, quello con il ponte. vorrei cercare di avere meno spoiler possibili ma giusto sapere se quello che stiamo facendo è corretto, grazie! :)

1. proteggere i due pinnacoli all'inizio evitando che i mostri si sacrifichino.
2. uccidere tre portatori di spade e portare oltre il ponte tre guardiani.
3. eliminare con le spade i bestioni, specie il gigante oltre il ponte.
4. posizionare i tre guardiani sui cerchi speculari all'area di inizio.
5. resistere fino a quando non succede qualcosa?!?!?!

spero di aver usato il comando spoiler correttamente!

Purtroppo, per ora, non ci siamo arrivati fino a lì. Direi che, se non riuscite a proseguire, conviene ricorrere alle guide filmate di planetdestiny, anche se ovviamente è più bello scoprire da soli cosa occorra fare... ;)

davidozzo
12-12-2014, 08:20
Ragazzi, mi serve un consiglio. Visto che ora le vecchie armi dell'avanguardia sono state sostituite da nuove, con caratteristiche leggermente diverse, sto cercando di capire qual'è l'arma che fa per me. Sono deciso ad acquistare come prima arma un fucile da ricognizione, dato che mi ci sto trovando benissimo ora, sia in pve che in pvp, è il giusto equilibrio tra la potenza dei cannoni portatili e la velocità dei fucili automatici, almeno per come gioco io.

Questo è quello che ho al momento: http://www.destinydb.com/items/2428236889-primed-yamaduta-s4#1.cMpwrIF8
Mi ci trovo bene, e vorrei mantenere lo stesso rapporto impatto/cadenza, magari se si potesse avere qualche colpo in piu o stabilità in piu sarebbe ancora meglio.
I candidati sarebbero questi:
- http://www.destinydb.com/items/3711153071-the-saterienne-rapier#1.cV1XRpd8
venduto dall'avanguardia del crogiolo, non è male, ma sarà difficilissimo accumulare marchi e soprattutto il terzo grado.
- http://www.destinydb.com/items/3555771260-another-nitc#1.cV1XRpd8
20 colpi, per il resto caratteristiche simili al precedente (e al mio attuale)
- http://www.destinydb.com/items/3555771261-badger-ccl#1.cV1XRpd8
questo è simile al vecchio A1F, quindi con un rapporto diverso tra cadenza e impatto, ma con una stabilità piu bassa rispetto agli altri.

Che ne pensate? Chi ha una buona esperienza con i fucili da ricognizione?

Infine, una domanda: perche il mio fucile dice che ha 18 colpi, ma in verità ne ha 17? Non ho nessun modificatore che toglie il numero di colpi.
Edit: probabilmente è proprio un bug, cercando il mio fucile su youtube, ecco cosa ho trovato: https://www.youtube.com/watch?v=DOhh_kHXrDA

[Audition]
12-12-2014, 08:41
Purtroppo, per ora, non ci siamo arrivati fino a lì. Direi che, se non riuscite a proseguire, conviene ricorrere alle guide filmate di planetdestiny, anche se ovviamente è più bello scoprire da soli cosa occorra fare... ;)

grazie per la risposta :) la teoria cmq era sbagliata... ieri abbiamo capito come fare prendendo però un sacco di schiaffi al momento cruciale :cry:

MarcoM
12-12-2014, 09:38
Ragazzi, mi serve un consiglio. Visto che ora le vecchie armi dell'avanguardia sono state sostituite da nuove, con caratteristiche leggermente diverse, sto cercando di capire qual'è l'arma che fa per me. Sono deciso ad acquistare come prima arma un fucile da ricognizione, dato che mi ci sto trovando benissimo ora, sia in pve che in pvp, è il giusto equilibrio tra la potenza dei cannoni portatili e la velocità dei fucili automatici, almeno per come gioco io.

Questo è quello che ho al momento: http://www.destinydb.com/items/2428236889-primed-yamaduta-s4#1.cMpwrIF8
Mi ci trovo bene, e vorrei mantenere lo stesso rapporto impatto/cadenza, magari se si potesse avere qualche colpo in piu o stabilità in piu sarebbe ancora meglio.
I candidati sarebbero questi:
- http://www.destinydb.com/items/3711153071-the-saterienne-rapier#1.cV1XRpd8
venduto dall'avanguardia del crogiolo, non è male, ma sarà difficilissimo accumulare marchi e soprattutto il terzo grado.
- http://www.destinydb.com/items/3555771260-another-nitc#1.cV1XRpd8
20 colpi, per il resto caratteristiche simili al precedente (e al mio attuale)
- http://www.destinydb.com/items/3555771261-badger-ccl#1.cV1XRpd8
questo è simile al vecchio A1F, quindi con un rapporto diverso tra cadenza e impatto, ma con una stabilità piu bassa rispetto agli altri.

Che ne pensate? Chi ha una buona esperienza con i fucili da ricognizione?

Infine, una domanda: perche il mio fucile dice che ha 18 colpi, ma in verità ne ha 17? Non ho nessun modificatore che toglie il numero di colpi.
Edit: probabilmente è proprio un bug, cercando il mio fucile su youtube, ecco cosa ho trovato: https://www.youtube.com/watch?v=DOhh_kHXrDA
Io uso quasi esclusivamente fucili da ricognizione come arma primaria, Di quelli citati, non saprei dirti perchè non frequento il crogiolo (nemmeno mai entrato) e personalmente ho avuto la fortuna (unica su mille tentativi... :muro: ) di beccare la "Visione di Confluenza" facendo la Volta e poi il Multistrumento MIDA che è un fucile da ricognizione esotico molto preciso ed efficace una volta maxato a 300. Uso entrambi con regolarità e grande soddisfazione (anche se con i livelli di difficoltà portati a 30 si comincia a sentire la necessità di qualcosa di più potente).
Ovviamente, la situazione è cambiata parecchio dopo l'arrivo del DLC, dato che ora si trovano in vendita armi con valore di attacco pari a 331 e sicuramente adesso si trova qualcosa di migliore, ma attualmente i marchi dell'avanguardia preferisco usarli per i pezzi di armatura e mantenere ancora per un po' le mie vecchie (ma ancora tutto sommato efficaci) armi primarie.
Scegli comunque un fucile da ricognizione che abbia un buon impatto e un giusto equilibrio tra gittata e stabilità (io do preferenza più alla stabilità ed è per questo che preferisco il MIDA) e che abbia la possibilità di avere un caricatore molto capiente una volta maxato (i miei due arrivano a 27 colpi :D )
Ovviamente ti auguro di aver fortuna con qualche drop in modo da non doverli acquistare ;)

davidozzo
12-12-2014, 10:17
Io uso quasi esclusivamente fucili da ricognizione come arma primaria, Di quelli citati, non saprei dirti perchè non frequento il crogiolo (nemmeno mai entrato) e personalmente ho avuto la fortuna (unica su mille tentativi... :muro: ) di beccare la "Visione di Confluenza" facendo la Volta e poi il Multistrumento MIDA che è un fucile da ricognizione esotico molto preciso ed efficace una volta maxato a 300. Uso entrambi con regolarità e grande soddisfazione (anche se con i livelli di difficoltà portati a 30 si comincia a sentire la necessità di qualcosa di più potente).
Ovviamente, la situazione è cambiata parecchio dopo l'arrivo del DLC, dato che ora si trovano in vendita armi con valore di attacco pari a 331 e sicuramente adesso si trova qualcosa di migliore, ma attualmente i marchi dell'avanguardia preferisco usarli per i pezzi di armatura e mantenere ancora per un po' le mie vecchie (ma ancora tutto sommato efficaci) armi primarie.
Scegli comunque un fucile da ricognizione che abbia un buon impatto e un giusto equilibrio tra gittata e stabilità (io do preferenza più alla stabilità ed è per questo che preferisco il MIDA) e che abbia la possibilità di avere un caricatore molto capiente una volta maxato (i miei due arrivano a 27 colpi :D )
Ovviamente ti auguro di aver fortuna con qualche drop in modo da non doverli acquistare ;)
Il Visione di Confluenza secondo me è il TOP, ma è difficile dropparlo, tra l'altro non ho ancora mai fatto la volta, e non so quando riuscirò a farla. Il MIDA, oltre ad essere un leggendario, ha un impatto abbastanza basso. Comuque in ogni caso, c'è ancora tempo per decidere, dato che non ho nè marchi del crogiolo nè tantomeno dell'avanguardia, per il momento. Penso se ne parlerà la prossima settimana, quando potrò accumulare altri marchi avanguardia, e avrò intanto aumentato la reputazione nel crogiolo. Tra l'altro devo dire che il crogiolo mi sta divertendo parecchio, ci sto un po' prendendo la mano e finalmente non sono sempre ultimo :D

Ah, ho preso il mio primo leggendario, il casco del cacciatore da Xur. Ero un po' indeciso, speravo in un'arma primaria, ma alla fine va bene cosi, anche perche è piu facile usare un pezzo di armor che un'arma. Ho anche preso l'engramma, mi ha dato un casco da titano, che userò appena porterò il titano a livello 20 (è fermo al 18 da un po').

Sto gioco mi sta prendendo tantissimo, forse piu di Diablo III

Edit: Come si fa ad essere così c@glione???? Avevo la taglia dei 9000xp senza morire, ho provato l'assalto settimanale, da solo, e sono morto. Sapete quanti xp mi mancavano? 5. CINQUE.

enlightener
12-12-2014, 16:12
Le nuove missioni non sono male(rispetto a quelle originali). L'assalto esclusivo PS4 è molto corto e semplice, non me ne sono accorto quando e finito :D.

Stregone livello 29.
Disponibile per assalti settimanali, la Volta, Crota (principalmente dopo le 22:00 di sera, il weekend dipende :-)

ps4: d0r179

davidozzo
12-12-2014, 20:27
Io sto gioco non lo capisco. Ora sono passato al terzo grado dell'avanguardia e mi ha droppato il fucile tasso ccl... Però è diverso da quello venduto dal mercante, non solo nei bonus, ma anche nelle caratteristiche, infatti questo ha più gittata e meno stabilità. Mah...

MarcoM
14-12-2014, 13:27
Nel fine settimana sono riuscito a portare i miei due titani a livello 31 (sfruttando l'engramma venduto da Xur che mi ha dato un casco al 36). Anche così, però, il nuovo raid resta veramente tosto. Mi sto rendendo conto che le mie "vecchie" armi maxate a 300 di danno sono davvero poca cosa per sconfiggere i mostri che ti aspettano nel raid. Devo maxare in fretta il Murmur (ma occorre un maledetto frammento venduto da Erin solo dal grado 3) e trovare/acquistare una primaria da 331.
Comunque, l'incubo vero, questa settimana, è stato completare il "cala la notte". Mai nome fu più azzeccato, visto che abbiamo finito oltre mezzanotte... :asd: (dopo un'ora e mezza di smadonnamenti... :muro: :muro: :muro: )

corsicali
14-12-2014, 14:11
Comunque, l'incubo vero, questa settimana, è stato completare il "cala la notte". Mai nome fu più azzeccato, visto che abbiamo finito oltre mezzanotte... :asd: (dopo un'ora e mezza di smadonnamenti... :muro: :muro: :muro: )

Questo Cala la Notte in effetti è stato il più rognoso di tutti secondo me, chi non ha preso il DLC si è perso una bella sfida.

enlightener
14-12-2014, 19:37
Qualcuno disponibile per eroico o cala la note?
warlock livello 30 :ciapet:

mi servirebbe una mano anche per la taglia esotica di Thorn, dove devo uccidere Xyor

davidozzo
14-12-2014, 22:29
Scusate, ho riprovato il crogiolo con un nuovo pg al livello 13. Ma siamo davvero sicuri che il fatto che i vantaggi di livello disabilitati significa che le armi fanno tutte lo stesso danno? Ho un fucile da ricognizione che ha le stesse identiche caratteristiche di un altro che ho sul pg principale, solo che questo è molto piu scarso, e nel crogiolo per uccidere un nemico ho dovuto scaricare l'intero caricatore. Gli altri, di contro, mi uccidevano con 3-4 colpi al massimo, anche con fucile automatico. Questo non succede con il cacciatore, al livello 28... Quindi chiedo, che significa sta cosa? Com'è possibile che con il cacciatore riesco a fare una media di 2000 punti a partita, e con lo stregone livello 13 non vado oltre i 500?

P.S: http://www.bungie.net/it/Help/Article/12346 :D

corsicali
15-12-2014, 05:58
Scusate, ho riprovato il crogiolo con un nuovo pg al livello 13. Ma siamo davvero sicuri che il fatto che i vantaggi di livello disabilitati significa che le armi fanno tutte lo stesso danno? Ho un fucile da ricognizione che ha le stesse identiche caratteristiche di un altro che ho sul pg principale, solo che questo è molto piu scarso, e nel crogiolo per uccidere un nemico ho dovuto scaricare l'intero caricatore. Gli altri, di contro, mi uccidevano con 3-4 colpi al massimo, anche con fucile automatico. Questo non succede con il cacciatore, al livello 28... Quindi chiedo, che significa sta cosa? Com'è possibile che con il cacciatore riesco a fare una media di 2000 punti a partita, e con lo stregone livello 13 non vado oltre i 500?

P.S: http://www.bungie.net/it/Help/Article/12346 :D

Credo che dipenda dal fatto che le armi hanno il potere di impatto livellato ma le corazze di giocatori no.

Beniz
15-12-2014, 07:17
A qualcuno manca il cala la notte :stordita: ?? Ho fatto la Week ma mi mancherebbe il cala la notte... qualcuno lo deve ancora fare ? , Se si ci si può beccare magari stasera prima che lo resettano !!!!!

enlightener
15-12-2014, 10:38
A qualcuno manca il cala la notte :stordita: ?? Ho fatto la Week ma mi mancherebbe il cala la notte... qualcuno lo deve ancora fare ? , Se si ci si può beccare magari stasera prima che lo resettano !!!!!

Io non ho fatto ne eroico ne cala la notte, ma oggi alle 20.00 ho una cena aziendale e non so quando rientro.

caraibi
15-12-2014, 11:58

io potrei esserci ma non so se ce la faccio sono ancora abbastanza scarso

MarcoM
15-12-2014, 12:21
Per il cala la notte occorre essere almeno in tre e meglio se a livello 30 almeno, dato che uno deve (nella parte finale) stare al coperto il più possibile per evitare di morire. Se il party viene wipato, tocca ricominciare tutto da zero... e lì, sono lacrime... :cry:
A noi è successo la prima volta che abbiamo tentato. Io stavo coperto ed aspettavo paziente il rientro dei miei due compagni defunti (normale, qui si muore davvero spessissimo), ma per un clamoroso bug, un cavaliere bastardo è riuscito a spararmi addirittura al di là di una griglia metallica (anche se dovrebbe essere impossibile...). Mancavano pochi pixel di vita alla fine di Omnigul, ma abbiamo dovuto rifare tutto daccapo il giorno seguente... :muro: :muro: :muro:
Ovviamente non sto a dirvi gli insulti che mi sono preso lì per lì... (anche se in realtà non è stata colpa mia, ma del bug del gioco)... :asd:

Beniz
15-12-2014, 12:40
Infatti abbiamo fatto la week a livello 30 ed era bella tosta in quel assalto :D , eravamo io un mio amico e Davidozzo..... calcolando che io sono ancora al 29 :D !!

Comunque Caraibi se magari troviamo un altro bello tosto proviamo a farla, con i cala la notte "vecchi" riuscivamo a farli in 2 .... questo la vedo difficile !!!!!

davidozzo
15-12-2014, 12:47
Infatti abbiamo fatto la week a livello 30 ed era bella tosta in quel assalto :D , eravamo io un mio amico e Davidozzo..... calcolando che io sono ancora al 29 :D !!

Comunque Caraibi se magari troviamo un altro bello tosto proviamo a farla, con i cala la notte "vecchi" riuscivamo a farli in 2 .... questo la vedo difficile !!!!!

Già, è stata un'agonia quell'assalto, per fortuna c'era quel tuo amico al 31 :D... Io ero al 27 mi pare. Per il cala la notte nemmeno mi propongo ovviamente. Però in verità mi piacerebbe fare la Volta, non l'ho mai fatta e ci sarebbero delle armi che vorrei tanto trovare (Visione di Confluenza).

Beniz
15-12-2014, 13:04
Già, è stata un'agonia quell'assalto, per fortuna c'era quel tuo amico al 31 :D... Io ero al 27 mi pare. Per il cala la notte nemmeno mi propongo ovviamente. Però in verità mi piacerebbe fare la Volta, non l'ho mai fatta e ci sarebbero delle armi che vorrei tanto trovare (Visione di Confluenza).

Già, saremmo morti una decina di volte... :D :D , però alla fine c'è l'abbiamo fatta !!

Anche a me manca la Volta di vetro, le armi più potenti e armature con più luce le trovi solo lì.... sarebbe bello metterci d'accordo magari per fare uno o due gruppi se arriva altra gente e farlo una volta alla settimana a rotazione....
Cosa ne dite ? Cominciamo organizzare qualcosa ? Iniziamo e pian piano senza tante pretese iniziamo a farla, poi quando si impara le dinamiche della volta si fa senza tanti problemi.... :)

davidozzo
15-12-2014, 13:26
Già, saremmo morti una decina di volte... :D :D , però alla fine c'è l'abbiamo fatta !!

Anche a me manca la Volta di vetro, le armi più potenti e armature con più luce le trovi solo lì.... sarebbe bello metterci d'accordo magari per fare uno o due gruppi se arriva altra gente e farlo una volta alla settimana a rotazione....
Cosa ne dite ? Cominciamo organizzare qualcosa ? Iniziamo e pian piano senza tante pretese iniziamo a farla, poi quando si impara le dinamiche della volta si fa senza tanti problemi.... :)

Io ho scritto nella bacheca del gruppo, se volete ci possiamo tranquillamente organizzare. Io ci sono quasi ogni giorno di sera. Nel weekend anche di pomeriggio, impegni permettendo.

enlightener
15-12-2014, 13:30

Le armature leggendarie con più luce (33) ora le trovi anche in vendita sulla torre, e dovrebbero permetterti di raggiungere il 31 se hai tutti i pezzi leggendari nuovi o 3 leggendari + un esotico.
Se hai "The Dark Below" non comprare guanti leggendari perché in una delle missioni di Eris (La urna del sacrificio) ne ottieni un paio :muro: .

Io sono sempre disponibile per Raid/assalti/altro la sera.

Beniz
15-12-2014, 13:39
Perfetto, stessa cosa mia, disponibile alla sera dopo cena ( non troppo tardi altrimenti la moglie si incacchia :D :D ) e nel Weekend il pomeriggio e a volte la sera....

La bacheca intendi quella dell'altro thread multiplayer Destiny ? Perché ho visto che è un po' "morto" nel senso che non ci scrive quasi nessuno .......

Beniz
15-12-2014, 14:52
Le armature leggendarie con più luce (33) ora le trovi anche in vendita sulla torre, e dovrebbero permetterti di raggiungere il 31 se hai tutti i pezzi leggendari nuovi o 3 leggendari + un esotico.
Se hai "The Dark Below" non comprare guanti leggendari perché in una delle missioni di Eris (La urna del sacrificio) ne ottieni un paio :muro: .

Cavolo, prima ho letto di fretta..... grazie per la dritta dei guanti leggendari !!

Comunque sempre disponibile anch'io per cala/raid/week/dayli e aiuti vari ;) :)

davidozzo
15-12-2014, 14:59

Io l'ho fatta (o cmq l'ho cominciata) quella dell'urna, è quella che devi comprare il pezzo da Xur? Non ho avuto nessun guanto leggendario comunque.

Perfetto, stessa cosa mia, disponibile alla sera dopo cena ( non troppo tardi altrimenti la moglie si incacchia :D :D ) e nel Weekend il pomeriggio e a volte la sera....

La bacheca intendi quella dell'altro thread multiplayer Destiny ? Perché ho visto che è un po' "morto" nel senso che non ci scrive quasi nessuno .......

Intendevo la bacheca del nostro gruppo di Destiny. http://www.bungie.net/it/Clan/Detail/656912

enlightener
15-12-2014, 15:07
Io l'ho fatta (o cmq l'ho cominciata) quella dell'urna, è quella che devi comprare il pezzo da Xur? Non ho avuto nessun guanto leggendario comunque.

Intendevo la bacheca del nostro gruppo di Destiny. http://www.bungie.net/it/Clan/Detail/656912

Si si, quella che devi comprare l'urna da Xur. Ci sono 3-4 fasi, e quando finisci tutto Eris ti da i guanti.

Beniz
15-12-2014, 15:16

Ah ok.... pensavo all'altro thread, si potrebbe organizzare una sera della settimana oppure un pomeriggio nel weekend con i nomi dei partecipanti e l'orario preferito....

io se volete quasi tutte le sere dalle 20.30/ 21.00 fino alle 23.30/24 ( salvo imprevisti ) e i week pomeriggio.

Magari cosa ne dite di mercoledì, giovedì o venerdì sera ?

Bazzu
15-12-2014, 15:25
cmq ragazzi, da domani (quindi reset settimanale) tornano weekly e nightfall con assalti non espansione..quindi più navigati..

cmq anche l'ultimo con calma lo si fa..
con un defender in squadra poi!

davidozzo
15-12-2014, 15:26
Ah ok.... pensavo all'altro thread, si potrebbe organizzare una sera della settimana oppure un pomeriggio nel weekend con i nomi dei partecipanti e l'orario preferito....

io se volete quasi tutte le sere dalle 20.30/ 21.00 fino alle 23.30/24 ( salvo imprevisti ) e i week pomeriggio.

Magari cosa ne dite di mercoledì, giovedì o venerdì sera ?

Come ho detto, per me va bene di sera quasi sempre. Se ti va, possiamo creare un thread sempre nel gruppo di Destiny, il problema è cercare di coinvolgere attivamente gli altri. Io ho sul cell sia l'app Playstation che l'app di Destiny, quindi anche senza accedere al pc o alla PS4, mi vengono notificate le varie attività (richieste amici, messaggi, richieste adesione al gruppo, ecc...)

MarcoM
15-12-2014, 16:19
cmq ragazzi, da domani (quindi reset settimanale) tornano weekly e nightfall con assalti non espansione..quindi più navigati..

cmq anche l'ultimo con calma lo si fa..
con un defender in squadra poi!

Sì, ma a livello 30 (prima erano al 28). Immagino ci sia da sudare un po' di più, (soprattutto con Phogot e Prelato arconte... :muro: )

Ieri, intanto, il secondo pezzo della "fine di Crota" mi ha droppato corazza e stivali al 36 :D :D :D (fatto con due personaggi diversi e con un trucchetto niente male... :asd: che immagino non sarà più possibile sfruttare dalla prossima patch... :cry: )

davidozzo
15-12-2014, 20:35
C'è qualcuno per la volta? Sono al livello 28, direi che posso cominciare a provarci, no?

Sheep85
15-12-2014, 23:07
C'è qualcuno per la volta? Sono al livello 28, direi che posso cominciare a provarci, no?

azzzzzzo leggo solo ora.. io sono 25, ma se volevi bestemmiare provavo volentieri :D

ps) ho fatto le 3 robe di Crota che mi dicevi in chat (cuore mani piedi orecchie naso ascella etc etc :D )

davidozzo
15-12-2014, 23:23
azzzzzzo leggo solo ora.. io sono 25, ma se volevi bestemmiare provavo volentieri :D

ps) ho fatto le 3 robe di Crota che mi dicevi in chat (cuore mani piedi orecchie naso ascella etc etc :D )

Ahah si, allora penso che stiamo allo stesso punto della missione. Quando vuoi fammi sapere, anche tramite whatsapp.

enlightener
16-12-2014, 16:40
Io ci sono. Dovrebbe essere abbastanza facile fare la volta a livello 26 (una volta capito come funziona) se siamo tutti >= 28.

Ce qualcuno per l'assalto eroico e cala la notte settimanale (intorno alle 21:00)?

Beniz
16-12-2014, 16:51
Io ci sono verso le 20.30 21.00 !!

MarcoM
16-12-2014, 17:29
Io ci sono. Dovrebbe essere abbastanza facile fare la volta a livello 26 (una volta capito come funziona) se siamo tutti >= 28.

Ce qualcuno per l'assalto eroico e cala la notte settimanale (intorno alle 21:00)?

Beh, proprio facile facile non è nemmeno a livello 26, ma se tutti conoscono bene le dinamiche ed hanno armi buone (da Volta come le definisco io) la si può certamente affrontare ;)

enlightener
16-12-2014, 17:50
Beh, proprio facile facile non è nemmeno a livello 26, ma se tutti conoscono bene le dinamiche ed hanno armi buone (da Volta come le definisco io) la si può certamente affrontare ;)
Hai ragione, diciamo che e fattibile avendo una buona conoscenza delle mecaniche della volta e armi decenti

enlightener
16-12-2014, 17:54
Ce qualcuno che deve ancora fare, o puo aituarmi a fare l'ultima parte della taglia esotica per Thorn(cannone portatile)? Ce da fare un assalto di livello 26 con modificatore epico sulla luna, perche da solo e difficile

enlightener
16-12-2014, 19:00
Io ci sono verso le 20.30 21.00 !!

Ottimo, io pure dovrei entrare piu o meno nello stesso orario

davidozzo
16-12-2014, 19:58
io arrivo un po' piu tardi ma ci sono... Cerchiamo di arrivare a 6 cosi facciamo la volta.

corsicali
17-12-2014, 06:00
Ce qualcuno che deve ancora fare, o puo aituarmi a fare l'ultima parte della taglia esotica per Thorn(cannone portatile)? Ce da fare un assalto di livello 26 con modificatore epico sulla luna, perche da solo e difficile

In effetti è rognoso, da soli direi quasi impossibile.

Se mi vedi online fammi un fischio, il nick è corsicali.

(PS: magari specifica che sei qui su HWUpgrade, quando giri per la Torre ti arrivano inviti da tutte le parti ma, ovviamente, non puoi accettarli tutti)

caraibi
17-12-2014, 07:40
io arrivo un po' piu tardi ma ci sono... Cerchiamo di arrivare a 6 cosi facciamo la volta.

grande Volta stanotte, però adesso non riesco a stare sveglio :-)

Beniz
17-12-2014, 07:45
Stessa cosa mia :D , Comunque bella partitona sopratutto per le risate fatte assieme !!

davidozzo
17-12-2014, 07:53
Bellissimo ieri notte, grazie a tutti i ragazzi che vi hanno partecipato, a quelli del clan, agli amici degli amici, a juventus (a parte il nome...) che è spuntato dal nulla e ci ha fatto da guida turistica.
Comunque, se non ci fossero state le due parti, quella stealth e quella platform, di sicuro avremmo finito. Anche se è stato bello vedere gente che si suicidava nel vuoto tentando di saltellare tipo Super Mario.
Appuntamento a stasera, che io ieri ero talmente esaurito che non capivo piu nulla.
:D

Edit: stavo guardando un video, si vede un tipo che durante Atheon, ricarica la Super in pochissimo tempo, come è possibile? https://www.youtube.com/watch?v=uwJ5uxRBci4

Bazzu
17-12-2014, 10:48
Bellissimo ieri notte, grazie a tutti i ragazzi che vi hanno partecipato, a quelli del clan, agli amici degli amici, a juventus (a parte il nome...) che è spuntato dal nulla e ci ha fatto da guida turistica.
Comunque, se non ci fossero state le due parti, quella stealth e quella platform, di sicuro avremmo finito. Anche se è stato bello vedere gente che si suicidava nel vuoto tentando di saltellare tipo Super Mario.
Appuntamento a stasera, che io ieri ero talmente esaurito che non capivo piu nulla.
:D

Edit: stavo guardando un video, si vede un tipo che durante Atheon, ricarica la Super in pochissimo tempo, come è possibile? https://www.youtube.com/watch?v=uwJ5uxRBci4

quando i 3 player che vengono teletrasportati puliscono tutti gli oracoli parte il vengeance time (tempo di vendetta) in cui fai danni a atheon e la super si ricarica istantaneamente.. dura circa 30 secondi..

Beniz
17-12-2014, 11:10
Stasera se ci troviamo dobbiamo buttare giù il Boss finale per forza.... il bello di ieri sera è che continuavamo a dire: Bon dai, abbiamo il salvataggio ci fermiamo qui e alla fine nessuno staccava.... :D :D Era diventata una sfida personale.... :boxe:

Comunque bel gruppo veramente, mi son proprio divertito !! ;)

Per caso esiste già un gruppo su whatsapp del clan 80s ?

Bazzu
17-12-2014, 11:24
Stasera se ci troviamo dobbiamo buttare giù il Boss finale per forza.... il bello di ieri sera è che continuavamo a dire: Bon dai, abbiamo il salvataggio ci fermiamo qui e alla fine nessuno staccava.... :D :D Era diventata una sfida personale.... :boxe:

Comunque bel gruppo veramente, mi son proprio divertito !! ;)

Per caso esiste già un gruppo su whatsapp del clan 80s ?

ma a che livello l'avete fatta? e a che livello siete?

Sheep85
17-12-2014, 12:14
Ragazzi magari stasera ci sono , nel caso uozzappo Davide. EDIT: mi sono scordato: stasera ho allenamento, non ci sono :(

ps) Beniz bella idea, potremmo fare un gruppo uozzap, tanto non credo che tra di noi ci sia qualcuno che scrive i numeri nei bagni :sofico:

Beniz
17-12-2014, 12:35
ma a che livello l'avete fatta? e a che livello siete?

Abbiamo fatto quella classica a livello 26, come livelli eravamo sui 28/29... ma calcola che per molti per primo me era la prima volta.....

Beniz
17-12-2014, 12:41
Ragazzi magari stasera ci sono , nel caso uozzappo Davide. EDIT: mi sono scordato: stasera ho allenamento, non ci sono :(

ps) Beniz bella idea, potremmo fare un gruppo uozzap, tanto non credo che tra di noi ci sia qualcuno che scrive i numeri nei bagni :sofico:

hahahaha.... mamma mia spero di no :p , infatti penso che sia più facile organizzarci anche per eventuali missioni, taglie, assalti, week ecc. !!

Magari aspettiamo Davide e gli altri cosa ne pensano...

davidozzo
17-12-2014, 14:22
Sebbene avessi droppato il fucile Tasso CCL da una ricompensa, ho speso 150 marchi e un encomio per prendere Un altro CNB, sempre dell'avanguardia. Che dire, spettacolare. Cadenza piu alta e impatto leggermente piu basso del Tasso CCL, ma ha anche un caricatore da 20, contro l'altro di soli 14, e una stabilità leggermente maggiore. Tra l'altro, con le uccisioni precise si velocizza la ricarica, ed ha una gittata maggiore quando si mira. Spettacolare.

barbaro
17-12-2014, 15:06
Scusate ho mandato la richiesta per iscrivermi al clan... Ma sono solo a livello 6.......

davidozzo
17-12-2014, 16:06
Scusate ho mandato la richiesta per iscrivermi al clan... Ma sono solo a livello 6.......

Arrivare al 20 è facile, tra storia, qualche taglia, e un po' di pvp se ti va, ci arrivi abbastanza in fretta. Il problema è dopo, che devi organizzarti bene altrimenti resti molto tempo fermo a quel livello.
Personalmente, in base alla mia esperienza, ti consiglio di fare la storia, senza perdere molto tempo con le taglie, a meno che non si tratta di qualcosa che ti permette di proseguire sempre nella storia, tipo "Uccidi 30 nemici con attacco corpo a corpo", oppure "Uccidi 10 maggiori o ultra caduti", ecc... Arrivato al livello 18, cominci a guadagnare i marchi avanguardia e crogiolo. A questo punto, se hai finito la storia, buttati negli assalti (playlist assalto) e cerca di fare quanti piu assalti possibili a settimana. In questo modo guadagnerai 100 marchi a settimana, e salirai anche con la reputazione. In un paio di settimane dovresti riuscire a comprare qualche pezzo di armatura leggendaria dell'avanguardia che ti permetterà di salire di livello.

Bazzu
17-12-2014, 16:17
Arrivare al 20 è facile, tra storia, qualche taglia, e un po' di pvp se ti va, ci arrivi abbastanza in fretta. Il problema è dopo, che devi organizzarti bene altrimenti resti molto tempo fermo a quel livello.
Personalmente, in base alla mia esperienza, ti consiglio di fare la storia, senza perdere molto tempo con le taglie, a meno che non si tratta di qualcosa che ti permette di proseguire sempre nella storia, tipo "Uccidi 30 nemici con attacco corpo a corpo", oppure "Uccidi 10 maggiori o ultra caduti", ecc... Arrivato al livello 18, cominci a guadagnare i marchi avanguardia e crogiolo. A questo punto, se hai finito la storia, buttati negli assalti (playlist assalto) e cerca di fare quanti piu assalti possibili a settimana. In questo modo guadagnerai 100 marchi a settimana, e salirai anche con la reputazione. In un paio di settimane dovresti riuscire a comprare qualche pezzo di armatura leggendaria dell'avanguardia che ti permetterà di salire di livello.

personalmente trovo molto più comodo fare eventi pubblici per farmare marchi..

caraibi
17-12-2014, 16:30
Stasera dobbiamo buttare giù Atheon a tutti i costi :sofico: :sofico:

Però non rifarò mai più la parte MARIO BROS :D

davidozzo
17-12-2014, 16:33
personalmente trovo molto più comodo fare eventi pubblici per farmare marchi..
Gli eventi pubblici danno mi pare 4 marchi, e se sei da solo, farli è dura, soprattutto al livelli bassi (minore di 24-25). Invece gli assalti, anche se quelli di livello 18 danno pochi marchi, comunque ti permettono di giocare insieme ad altri utenti (che è piu divertente), e sei sicuro di ottenere i marchi alla fine (oltre a qualche possibilità di drop fortunati)

ASSOLUTAMENTE! A che ora ci vogliamo organizzare? 21.30 va bene?

Beniz
17-12-2014, 16:42
Per me va benissimo... !! Così prima mi faccio qualche taglia.....

enlightener
17-12-2014, 17:07
Gli eventi pubblici danno mi pare 4 marchi, e se sei da solo, farli è dura, soprattutto al livelli bassi (minore di 24-25). Invece gli assalti, anche se quelli di livello 18 danno pochi marchi, comunque ti permettono di giocare insieme ad altri utenti (che è piu divertente), e sei sicuro di ottenere i marchi alla fine (oltre a qualche possibilità di drop fortunati)
?
Gli eventi pubblici sulla terra sono abbastanza semplici da fare anche da solo. Gli ultimi giorni sono capitato quasi sempre da solo.

ASSOLUTAMENTE! A che ora ci vogliamo organizzare? 21.30 va bene

21.30 per me va bene, cosi prima faccio qualche evento pubblico

MarcoM
17-12-2014, 17:39

Eheh, la parte Super Mario la odio anch'io. Preferisco mille volte affrontare Atheon. Alla fine, quando sono col mio clan, se proprio non riesco a saltare dall'altra parte, faccio andare avanti tutti gli altri, esco e rientro nella partita e mi ritrovo miracolosamente dall'altra parte... :eek: ... :asd:

Atheon non è dificile da sconfiggere, ma considerate che prima c'è la fase del gatekeeper che è abbastanza rognosetta.
Per Atheon, mi raccomando, coordinatevi sempre vocalmente: quelli dentro al portale devono comunicare subito dove si trovano (marte o venere) così quelli fuori possono andare ad aprire il portale giusto per il rientro e tenere la zona pulita dai nemici.
Dentro ai portali il portatore dello scudo deve uccidere i nemici in basso (su marte ce la può fare da solo, su venere gli altri due devono tirare granate per velocizzare l'uccisione del coriaceo minotauro). I due senza scudo devono sparare a tutti gli oracoli (magari uno a quelli di sinistra e l'altro a quelli di destra) e scendere via via avvicinandosi al portale. Il portatore dello scudo deve eventualmente curare la cecità. Una volta usciti la portale (tutti e tre), il portatore dello scudo cura tutti e poi tutto il party va sulla piattaforma centrale (dove le supplicanti non possono arrivare). Se c'è un titano, meglio usare la bolla che potenzia le armi nella parte posteriore della piattaforma (e tutti devono passarci dentro), lo scudato genera la protezione dai colpi di Atheon e tutti sparano con le armi più potenti che hanno. A pochi secondi dalla fine del tempo concesso, tutti devono scappare dalla piattaforma centrale e disperdersi per la mappa. A questo punto tutto va ripetuto fino a che Atheon non esalerà l'ultimo respiro. Mantenete la calma e cercate di fare tutto a puntino senza sbagliare!
Detta così sembra semplice, ma vi assicuro che le prime volte vi scoraggerete visto che le cose sono sempre appese ad un sottile filo ed è un attimo ritrovarsi tutti morti. In più, spesso, questa fase del gioco è fortemente soggetta a bugs e lag consistenti (titpo gente che resta bloccata dentro un portale, minotauri che non vogliono morire, Atheon che riesce a colpirti anche ditro lo scudo ecc...) Insomma le cose che possono andare storte sono molte, ma la soddisfazione finale della vittoria, vi giuro, ripaga in modo incredibile tutti i partecipanti :D
La prima volta che la si finisce è indimenticabile. Uno di quei momenti videoludici che si stamperanno nella vostra memoria indelebilmente, cosa accresciuta anche dal fatto di essere non da soli, ma in compagnia di altri amici e questo rende la cosa ancora più bella. :cool:

davidozzo
17-12-2014, 18:31
Eheh, la parte Super Mario la odio anch'io. Preferisco mille volte affrontare Atheon. Alla fine, quando sono col mio clan, se proprio non riesco a saltare dall'altra parte, faccio andare avanti tutti gli altri, esco e rientro nella partita e mi ritrovo miracolosamente dall'altra parte... :eek: ... :asd:

Atheon non è dificile da sconfiggere, ma considerate che prima c'è la fase del gatekeeper che è abbastanza rognosetta.
Per Atheon, mi raccomando, coordinatevi sempre vocalmente: quelli dentro al portale devono comunicare subito dove si trovano (marte o venere) così quelli fuori possono andare ad aprire il portale giusto per il rientro e tenere la zona pulita dai nemici.
Dentro ai portali il portatore dello scudo deve uccidere i nemici in basso (su marte ce la può fare da solo, su venere gli altri due devono tirare granate per velocizzare l'uccisione del coriaceo minotauro). I due senza scudo devono sparare a tutti gli oracoli (magari uno a quelli di sinistra e l'altro a quelli di destra) e scendere via via avvicinandosi al portale. Il portatore dello scudo deve eventualmente curare la cecità. Una volta usciti la portale (tutti e tre), il portatore dello scudo cura tutti e poi tutto il party va sulla piattaforma centrale (dove le supplicanti non possono arrivare). Se c'è un titano, meglio usare la bolla che potenzia le armi nella parte posteriore della piattaforma (e tutti devono passarci dentro), lo scudato genera la protezione dai colpi di Atheon e tutti sparano con le armi più potenti che hanno. A pochi secondi dalla fine del tempo concesso, tutti devono scappare dalla piattaforma centrale e disperdersi per la mappa. A questo punto tutto va ripetuto fino a che Atheon non esalerà l'ultimo respiro. Mantenete la calma e cercate di fare tutto a puntino senza sbagliare!
Detta così sembra semplice, ma vi assicuro che le prime volte vi scoraggerete visto che le cose sono sempre appese ad un sottile filo ed è un attimo ritrovarsi tutti morti. In più, spesso, questa fase del gioco è fortemente soggetta a bugs e lag consistenti (titpo gente che resta bloccata dentro un portale, minotauri che non vogliono morire, Atheon che riesce a colpirti anche ditro lo scudo ecc...) Insomma le cose che possono andare storte sono molte, ma la soddisfazione finale della vittoria, vi giuro, ripaga in modo incredibile tutti i partecipanti :D
La prima volta che la si finisce è indimenticabile. Uno di quei momenti videoludici che si stamperanno nella vostra memoria indelebilmente, cosa accresciuta anche dal fatto di essere non da soli, ma in compagnia di altri amici e questo rende la cosa ancora più bella. :cool:
Per me ieri è stata la prima volta in assoluto, e già arrivare fino ad Atheon è stato spettacolare. Anche per gli altri mi pare piu o meno fosse lo stesso, dato che eravamo tutti felici come bambini. Se stasera riusciremo nell'impresa immagino cosa succederà in chat :D

Per quelli di ieri che devono ripartecipare: scrivete nella bacheca del clan, e cercate di contattare il nostro asso nella manica juventus :D

davidozzo
17-12-2014, 19:34
Scusate, come si sconfigge Urzok? L'ho trovato nell'Osservatorio Celeste, ma lo colpivo e diceva "Resiste", nel senso che non gli facevo nulla... Tra l'altro la taglia dice "Sconfiggi Urzok durante un evento pubblico", mentre io l'ho trovato senza evento.

davidozzo
18-12-2014, 00:32
Dove siete? Venere. Sinistra. No destra. Oh raga ma Venere è destra o sinistra? Oracolo Oracolo. Sopra sopra. Non vedo niente. Purifica Purifica. Non ho munizioni. Chi prende lo scudo? Che devo premere per purificare? Vieni al centro presto presto al centro. Ecco ora, colpite colpite colpite. Scappa Scappa Scappa. Dai manca poco. Non mi ha teletrasportato. Eccomi. Dai ancora un po ed è fatta. Eccolo. L'ultimo colpo. Siiiiiiii. Daaaaai. Ma vieeeeeni. Cazzo che sudata. Ma cazzo che merda mi ha dato? Bianco chiacchiericcio? Ma che cos'è? Ma daaaai.

Grazie a tutti per la spassosissima e rilassante serata nella Volta di Vetro.

corsicali
18-12-2014, 05:35
Scusate, come si sconfigge Urzok? L'ho trovato nell'Osservatorio Celeste, ma lo colpivo e diceva "Resiste", nel senso che non gli facevo nulla... Tra l'altro la taglia dice "Sconfiggi Urzok durante un evento pubblico", mentre io l'ho trovato senza evento.

Da soli è dura, il Cornutone è duro come il cemento, in ogni caso servono armi secondarie e pesanti con danni elementali da "Arco" (quelli azzurri).

Per quello che ho potuto vedere Urzok si presenta al posto dell'abituale evento pubblico, davanti alla celeberrima prima "loot cavern".

Puoi provare ad intercettare l'evento seguendo questo "timer":

http://destinypublicevents.com/

Beniz
18-12-2014, 07:19
Dove siete? Venere. Sinistra. No destra. Oh raga ma Venere è destra o sinistra? Oracolo Oracolo. Sopra sopra. Non vedo niente. Purifica Purifica. Non ho munizioni. Chi prende lo scudo? Che devo premere per purificare? Vieni al centro presto presto al centro. Ecco ora, colpite colpite colpite. Scappa Scappa Scappa. Dai manca poco. Non mi ha teletrasportato. Eccomi. Dai ancora un po ed è fatta. Eccolo. L'ultimo colpo. Siiiiiiii. Daaaaai. Ma vieeeeeni. Cazzo che sudata. Ma cazzo che merda mi ha dato? Bianco chiacchiericcio? Ma che cos'è? Ma daaaai.

Grazie a tutti per la spassosissima e rilassante serata nella Volta di Vetro.

hahahaha..... quante risate:D :D , all'inizio eravamo tutti tranquilli composti... alla fine quando stava per morire Atheon si è scatenato un coro come ai mondiali.... e quando è morto son sicuro che più di uno ha lanciato il PAD dalla soddisfazione :sbonk: !!
Comunque bellissimo gruppo, è un piacere con voi ragazzi :cincin: , adesso che l'abbiamo imparata non ci ferma più nessuno per le prossime !!

La scena più bella è stata quando ci siamo ritrovati io, Davide, Caraibi dentro il portale e nessuno voleva toccare lo scudo.... hahahaha un'attimo prima avevamo proprio detto : " Non penso che siamo cosi sfigati che ci mette assieme noi tre dentro il portale che non sappiamo usare lo scudo" ..... TAAAC ci siamo ritrovati noi 3..... hahahaha

Bella serata ragazzi !!

Beniz
18-12-2014, 07:23
Da soli è dura, il Cornutone è duro come il cemento, in ogni caso servono armi secondarie e pesanti con danni elementali da "Arco" (quelli azzurri).

Per quello che ho potuto vedere Urzok si presenta al posto dell'abituale evento pubblico, davanti alla celeberrima prima "loot cavern".

Stasera vorrei fare questa taglia, quindi se non sbaglio è nell'osservatorio celeste del cosmodromo la ubicazione ? Oppure si presenta in qualsiasi evento pubblico nel cosmodromo ?

Grazie per le info...

barbaro
18-12-2014, 07:56

Grazie ieri sera sono salito a livello 8, scusa ma il clan di cui parlate è quello di HWupgrade?
io ho mandato richiesta di iscrizione ma a quanto pare non mi hanno ancora accettato...
grazie

caraibi
18-12-2014, 08:24
Stasera vorrei fare questa taglia, quindi se non sbaglio è nell'osservatorio celeste del cosmodromo la ubicazione ? Oppure si presenta in qualsiasi evento pubblico nel cosmodromo ?

Grazie per le info...

esatto osservatorio celeste, ed esce dalla porta a sinistra quella nera...mi pare ogni 20 minuti e poi sparisce...
ma se tengo lo scudo io ce la possiamo fare...:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ah no lo scudo era di ieri sera...

Bazzu
18-12-2014, 08:31
esatto osservatorio celeste, ed esce dalla porta a sinistra quella nera...mi pare ogni 20 minuti e poi sparisce...
ma se tengo lo scudo io ce la possiamo fare...:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

io c'ho provato e non andava giu....

davidozzo
18-12-2014, 09:10

questo sito è spettacolare e lo seguo spesso, solo non avevo capito che Urzok uscisse AL POSTO dell'evento. Comunque buono a sapersi, stasera o nel pomeriggio ci riprovo

Grazie per le info...
Se vuoi possiamo provarla insieme, fammi sapere quando ci sei che ci organizziamo.

[Audition]
18-12-2014, 09:14
io c'ho provato e non andava giu....

mi sa che pure sto evento è un po' buggato... a me il tizio è uscito mentre c'era l'evento dello skywatch, se non erro difendi il warsat, e in due l'abbiamo tirato giù in 10 secondi, manco mi ero accorto all'inizio fosse il bersaglio. Altri miei amici mi hanno detto che invece per loro è stato un delirio ed erano tipo in 5 a bombardarlo... bohhh

Bazzu
18-12-2014, 09:18
;41921714']mi sa che pure sto evento è un po' buggato... a me il tizio è uscito mentre c'era l'evento dello skywatch, se non erro difendi il warsat, e in due l'abbiamo tirato giù in 10 secondi, manco mi ero accorto all'inizio fosse il bersaglio. Altri miei amici mi hanno detto che invece per loro è stato un delirio ed erano tipo in 5 a bombardarlo... bohhh

ah beh,
probabile..
avevo fatebringer e ice breaker e steel oracle (arc + solar + arc)..e zero..eravamo in 2 a sparare..

Dj-Wood
18-12-2014, 09:23
ah beh,
probabile..
avevo fatebringer e ice breaker e steel oracle (arc + solar + arc)..e zero..eravamo in 2 a sparare..

Bazzu quando sono online ti accompagno io, col Gjallahorn 2.0 va giù che è un piacere :)

Beniz
18-12-2014, 09:34
questo sito è spettacolare e lo seguo spesso, solo non avevo capito che Urzok uscisse AL POSTO dell'evento. Comunque buono a sapersi, stasera o nel pomeriggio ci riprovo

Se vuoi possiamo provarla insieme, fammi sapere quando ci sei che ci organizziamo.

Per me va più che bene, io ci sono stasera sicuramente, se a te va bene la facciamo assieme magari con qualcun altro di aiuto per essere sicuri di buttarlo giù....:D :D

Beniz
18-12-2014, 09:35

hahahaha..... grazie per la dritta !! Stasera ci piazziamo lì in attesa......;)

davidozzo
18-12-2014, 09:40
Per me va più che bene, io ci sono stasera sicuramente, se a te va bene la facciamo assieme magari con qualcun altro di aiuto per essere sicuri di buttarlo giù....:D :D

Secondo me se usiamo entrambi il Mormorio impostato con danno ad Arco (l'arma che da Eris), riusciamo a farcela. Unico problema, quando esce lui in quella zona è veramente il caos. Ieri mi ci sono trovato lì mentre alcuni altri giocatori provavano ad ucciderlo, e non si capiva niente...

Bazzu
18-12-2014, 10:21
Bazzu quando sono online ti accompagno io, col Gjallahorn 2.0 va giù che è un piacere :)

certo!

Dj-Wood
18-12-2014, 10:23
certo!

Tanto io lo ho fatto, però ti do una mano volentieri :)

enlightener
18-12-2014, 10:40
Io con Urzok ho avuto fortuna al secondo incontro :D .

Devo ancora fare l'ultima parte della missione però, e quella e meglio farla a livello 30 perché ti da 5 particelle di luce. Magari se vi vedo stasera mi unisco.

Il cala la notte lo deve fare qualcuno?

davidozzo
18-12-2014, 10:43

Devo ancora fare l'ultima parte della missione però, e quella e meglio farla a livello 30 perché ti da 5 particelle di luce. Magari se vi vedo stasera mi unisco.

io devo farlo, ma sono al 28 come ti dicevo... Dici che è fattibile? Se vogliamo provare, possiamo farlo sempre in serata. Immagino sia piu veloce della Volta.

Bazzu
18-12-2014, 10:46
Tanto io lo ho fatto, però ti do una mano volentieri :)

grazie vecchio!

Beniz
18-12-2014, 11:34

A me manca il cala la notte, se dite stasera lo facciamo !!

Per qualsiasi altra cosa chiama se hai bisogno !!!!!

Beniz
18-12-2014, 11:35
Secondo me se usiamo entrambi il Mormorio impostato con danno ad Arco (l'arma che da Eris), riusciamo a farcela. Unico problema, quando esce lui in quella zona è veramente il caos. Ieri mi ci sono trovato lì mentre alcuni altri giocatori provavano ad ucciderlo, e non si capiva niente...

Infatti l'ho pensato anch'io..... stasera se dici proviamo, al limite tiriamo fuori le armi pesanti !!!! :D :D

MarcoM
18-12-2014, 13:38
Io con Urzok ho avuto fortuna al secondo incontro :D .Il cala la notte lo deve fare qualcuno?

Ieri pomeriggio: cala la notte settimanale. Arriviamo ad un pixel, vi giuro, di vita rimasto al maledetto Phogot. Basta un ultima smitragliata e viene giù. Vado avanti io (al 31) e gli altri due (coi secondi personaggi, livelli 27-28) restano indietro per non morire, ovviamente. Un cavaliere mi centra in pieno e mi uccide all'istante. Il server ha pensato bene di "wipearci" tutti all'istante riportandoci in orbita, anche se gli altri due erano ancora vivi... :muro: :muro: :muro:
Avrei buttato la PS4 dalla finestra :mad: :mad: :mad:
Ogni tanto sto gioco sa essere bastardo come nessun altro... :muro: ... :cry:

Inoltre ieri sera, tanto per divertirci un po', affrontiamo la Volta al 30 con tre personaggi al 31 e tre al 30. Arriviamo in completa scioltezza al templare, ma poi quel bastardo maledetto non ne vuole sapere di venire giù. Gli abbiamo sparato con qualsiasi cosa, ma non cera verso di fargli danno, se non minimale, nemmeno con armi al 331 di danno :eek: In più il cornutone, si teletrasportava spessissimo proprio mentre il portatore dello scudo cercava di toglierli lo schermo :muro: :muro: :muro:
Niente, non c'è stato nulla da fare. E dire che la settimana scorsa non avevamo avuto tutte queste difficoltà a tirarlo giù... :boh:

enlightener
18-12-2014, 14:22
Noi ieri abbiamo avuto problemi con lo scudo che non ci proteggeva da Atheon anche se attivo, o i portali non deterministici :mc: (non sempre riuscivi ad uscire al primo tentativo)

davidozzo
18-12-2014, 14:43
Ma qualcuno di voi qui ha dei problemi di rete quando prova a scendere sulla torre? Io a volte sono costretto a provarci almeno 4-5 volte, prima di riuscire. E poi mi chiedevo: a che cosa serve avere un luogo "social", in cui vediamo gli altri giocatori, e che tra l'altro è questo che causa le disconnessioni, se poi alla fine il massimo che possiamo fare con gli altri giocatori è ballare o salutarli? Non possiamo commerciare, non si può cercare altra gente con cui fare party, non si può fare niente di utile, quindi a che cosa serve vedere gli altri giocatori?

[Audition]
18-12-2014, 14:57
Noi ieri abbiamo avuto problemi con lo scudo che non ci proteggeva da Atheon anche se attivo, o i portali non deterministici :mc: (non sempre riuscivi ad uscire al primo tentativo)

occhio che il portatore dello scudo quando fa la bolla in mezzo deve stare fermo immobile e non spostarsi di un pixel altrimenti i colpi di atheon fanno il cosiddetto splash damage. venire colpiti può sembrare un bug - e magari alle volte lo è davvero - ma spesso è colpa di chi ha lo scudo che fa dei mini spostamenti o rotazioni e fa colpire tutto il party.

Bazzu
18-12-2014, 16:10
;41923414']occhio che il portatore dello scudo quando fa la bolla in mezzo deve stare fermo immobile e non spostarsi di un pixel altrimenti i colpi di atheon fanno il cosiddetto splash damage. venire colpiti può sembrare un bug - e magari alle volte lo è davvero - ma spesso è colpa di chi ha lo scudo che fa dei mini spostamenti o rotazioni e fa colpire tutto il party.

non è completamente esatto..il portatore di reliquia PUO' muoversi mentre ha attivo lo scudo, l'importante è che non venga spinto/toccato dai compagni di squadra.. in tal caso può succedere che si disattivi la bolla in automatico.

lo splash damage invece si prende quando la bolla viene fatto troppo a sinistra nella piattaforma centrale..cosi che vada a toccare la colonna sempre a sinistra..

[Audition]
18-12-2014, 16:30
non è completamente esatto..il portatore di reliquia PUO' muoversi mentre ha attivo lo scudo, l'importante è che non venga spinto/toccato dai compagni di squadra.. in tal caso può succedere che si disattivi la bolla in automatico.

lo splash damage invece si prende quando la bolla viene fatto troppo a sinistra nella piattaforma centrale..cosi che vada a toccare la colonna sempre a sinistra..

il fatto che la bolla possa scomparire se si viene toccati non lo sapevo e non ci è mai capitato per fortuna.

per mia esperienza ci capitava di venire colpiti dallo splash damage anche con la bolla fatta nel punto corretto - in genere nell'angolo in alto a destra - perché il portatore si muoveva... bastava un qualsiasi micro-movimento o anche rotazione sul posto... da quando si sta fermi come stoccafissi mai più successo... bohhhh :)

certo con crota è tutto molto più semplice: basta sparare a qualsiasi cosa si muova :D

corsicali
19-12-2014, 06:26
....se poi alla fine il massimo che possiamo fare con gli altri giocatori è ballare o salutarli? Non possiamo commerciare, non si può cercare altra gente con cui fare party, non si può fare niente di utile, quindi a che cosa serve vedere gli altri giocatori?

Altrochè se si può: l'altro giorno, mentre la mia cacciatrice (gnocca strepitosa, in effetti...) era ferma in piedi davanti al "bancomat" del deposito, si sono avvicinati due nerdoni ed hanno cominciato ad andare in su e in giù dietro al mio personaggio simulando (secondo loro, poveracci) un doggy style.

Ho provato a spostarmi diverse volte ma non c'è stato niente da fare, avevano deciso di passare così il loro pomeriggio.

Comunque mi pare che avvicinandoti ad un avatar sulla torre ci sia la possibilità, premendo il tasto "cerchio", di aprire un menù che comprende tra l'altro anche l'invio di un invito diretto al giocatore per fare una partita.

davidozzo
19-12-2014, 08:16
Altrochè se si può: l'altro giorno, mentre la mia cacciatrice (gnocca strepitosa, in effetti...) era ferma in piedi davanti al "bancomat" del deposito, si sono avvicinati due nerdoni ed hanno cominciato ad andare in su e in giù dietro al mio personaggio simulando (secondo loro, poveracci) un doggy style.

Ho provato a spostarmi diverse volte ma non c'è stato niente da fare, avevano deciso di passare così il loro pomeriggio.

Comunque mi pare che avvicinandoti ad un avatar sulla torre ci sia la possibilità, premendo il tasto "cerchio", di aprire un menù che comprende tra l'altro anche l'invio di un invito diretto al giocatore per fare una partita.

mi pare che devi essere amico per invitarlo, ma cmq anche se non fosse cosi, a che serve? non si puo parlare, quindi non puoi dire a quel tipo "io voglio fare la volta", oppure "io voglio cazzeggiare nel cosmodromo"

Edit: sono andato da Xur, ha di nuovo l'engramma esotico per il casco. Ne ho comprato uno. Mi ha dato uno dei due caschi leggendari che ho già. Quante probabilità c'erano??? Ho anche acquistato Tempo e Pazienza, spero di non pentirmene.

Bazzu
19-12-2014, 11:11
mi pare che devi essere amico per invitarlo, ma cmq anche se non fosse cosi, a che serve? non si puo parlare, quindi non puoi dire a quel tipo "io voglio fare la volta", oppure "io voglio cazzeggiare nel cosmodromo"

Edit: sono andato da Xur, ha di nuovo l'engramma esotico per il casco. Ne ho comprato uno. Mi ha dato uno dei due caschi leggendari che ho già. Quante probabilità c'erano??? Ho anche acquistato Tempo e Pazienza, spero di non pentirmene.

se punti uno in torre c'è la possibilità di invitarlo in squadra..e cmq dagli ultimi update puoi entrare in chat vocale pubblica..

bulbus
20-12-2014, 17:59
Qualcuno che mi aiuti a far la giornaliera a livello 30?

corsicali
21-12-2014, 09:04
Edit: sono andato da Xur, ha di nuovo l'engramma esotico per il casco. Ne ho comprato uno. Mi ha dato uno dei due caschi leggendari che ho già. Quante probabilità c'erano???

Tante, quasi una certezza...

Destiny è così.

P.S.: Hai fatto bene a prendere il Tempo e Pazienza, è davvero notevole.

bulbus
21-12-2014, 12:37
Io ho trovato il casco esotico ma per titano.... Io sono cacciatore...

MarcoM
21-12-2014, 22:57
Io ho trovato il casco esotico ma per titano.... Io sono cacciatore...

Sapessi quanti ne ho beccati io per stregone e cacciatore, prima di beccare quello per il titano che serviva a me... :muro: :muro: :muro:
Comunque questa sera abbiamo finito il nuovo raid per la prima volta :D
Ho beccato solo un fucile a pompa (che non userò mai) e due energie radianti (a me servono i frammenti, ovviamente... :muro: ), ma comunque la soddisfazione resta :cool:

meadfrodo75
23-12-2014, 10:07
Ciao a tutti! Ho sottoscritto la discussione. Al momento sono fermo nel pantano del livello 24 in attesa di salire per valutare l acquisto dell espansione. Per uscirne continuo con i raid o vale la pena provare qualche evento pubblico? Al mio livello che consigliate? Arrivato nei pressi del 30 c'è la facciamo qualche partita insieme :D ?

Ps
Ma è normale che ad oggi non ho visto neanche un drop esotico?

davidozzo
23-12-2014, 10:11
Ciao a tutti! Ho sottoscritto la discussione. Al momento sono fermo nel pantano del livello 24 in attesa di salire per valutare l acquisto dell espansione. Per uscirne continuo con i raid o vale la pena provare qualche evento pubblico? Al mio livello che consigliate? Arrivato nei pressi del 30 c'è la facciamo qualche partita insieme :D ?

Ps
Ma è normale che ad oggi non ho visto neanche un drop esotico?

Personalmente ti consiglio di fare assalti e accumulare i 100 marchi a settimana, inoltre le taglie servono per salire di livello nell'avanguardia. Arrivato al livello 3, avrai molti marchi, investili in pezzi di armature leggendarie dall'avanguardia. In questo modo, quando avrai tutti pezzi leggendari, arriverai facilmente a livello 27-28. Intanto, facendo eventi pubblici, assalto settimanale e eroica del giorno, avrai accumulato abbastanza monete strane da spendere da Xur per acquistare un leggendario. Maxando tutto, arrivi al 31.
Engrammi esotici non li ho mai visti nemmeno io, è probabile che si possono comprare solo da Xur. Comunque la miglior fonte di esotici è proprio xur, quindi ti consiglio di fare tutte le attività che ti danno strane monete.

bulbus
23-12-2014, 10:49
Gia è una rarità trovare engrammi leggendari. Esotici mai visti.

meadfrodo75
23-12-2014, 11:08
Personalmente ti consiglio di fare assalti e accumulare i 100 marchi a settimana, inoltre le taglie servono per salire di livello nell'avanguardia. Arrivato al livello 3, avrai molti marchi, investili in pezzi di armature leggendarie dall'avanguardia. In questo modo, quando avrai tutti pezzi leggendari, arriverai facilmente a livello 27-28. Intanto, facendo eventi pubblici, assalto settimanale e eroica del giorno, avrai accumulato abbastanza monete strane da spendere da Xur per acquistare un leggendario. Maxando tutto, arrivi al 31.
Engrammi esotici non li ho mai visti nemmeno io, è probabile che si possono comprare solo da Xur. Comunque la miglior fonte di esotici è proprio xur, quindi ti consiglio di fare tutte le attività che ti danno strane monete.

Perfetto mi metto all opera , grazie :)

Bazzu
30-12-2014, 14:15
reset settimanale..

weekly e weekly nightfall: omnigul (omniCul per gli amici)

stasera verso le 9 penso ci serva un terzo per farle su un paio di personaggi..
qualcuno disponibile?
Rigoz ? (alias Dj-Wood)

MarcoM
30-12-2014, 16:12
reset settimanale..

weekly e weekly nightfall: omnigul (omniCul per gli amici)

stasera verso le 9 penso ci serva un terzo per farle su un paio di personaggi..
qualcuno disponibile?
Rigoz ? (alias Dj-Wood)

Mortacci della maliarda... Non la sopporto... :muro: :muro: :muro:
Alla fine uno dei tre deve stare coperto per evitare il fallimento totale del cala la notte (e mi è già successo a pochi pixel di vita di Omnigul)
Praticamente fanno una settimana assalto normale e una con l'assalto del DLC. Sarà contento che non l'ha acquistato... :muro: Quando uscirà il secondo, potranno giocare una settimana su tre... :doh:

[Audition]
30-12-2014, 16:25
sto giro il cala la notte è molto più facile del settimanale grazie al danno solar... in tre con equip vision of confluence, murmur, lanciarazzi solar e vex mythoclast ci abbiamo messo praticamente la metà, 20 minuti contro 40, tirando giù Omnigul prima che finissero tutte le varie ondate di mob. Il settimanale è stato un delirio invece, anche se molto divertente per il macello che si crea in quella stanza. :D

darkalos3
30-12-2014, 22:12
Salve a tutti! Gioco su ps3 il mio id è darkalos3... ho letto i vostri post precedenti e vorrei unirmi al clan. Il mio pg è un cacciatore liv 26 per adesso, sono un po' stufo di non poter svolgere altre attività tipo la volta o gli assalti settimanali. Devo cercare il clan ed inviare la richiesta? O potete già aggiungermi? Inoltre come ci si mette d'accordo per qualcosa? Edit: risolto!!! Ho trovato l'altro topic ed ho già inviato la richiesta!

Luca-R
04-01-2015, 08:24
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MatteoBirel
07-01-2015, 09:11
raga anche io ci sono :D vorrei entrare anche io nel clan :D ci sono quasi sempre :P lavoro e ragazza permettendo (ma pressochè sempre dopo le 21)

Livello 25 // cacciatore // PS4

ID: Birel90

davidozzo
07-01-2015, 09:14
C'è qualcuno al volo per il cala la notte?

MatteoBirel
07-01-2015, 10:12
nein :( ci sono dopo le 3.30

se vuoi add me on PSN: Birel90

-giorgio-87
07-01-2015, 21:02
io ho fatto richiesta alla crew nel thread destiny on line ma nulla..
comunque sul psn sono raux-ottanta 7 aggiungetemi!!!

Bazzu
12-01-2015, 10:06
ragazzi, mi è venuto un dubbio..

ma in vault of glass hard mode..
atheon a che livello è?
30 o di più?

con quelli del mio clan facevamo ipotesi su crota a lvl 33 quando la metteranno..
a livello 30 il boss è a lvl 32..
a livello 33 il boss non potrà essere a lvl 35..

WhiteWolf42
12-01-2015, 10:07
ragazzi, mi è venuto un dubbio..

ma in vault of glass hard mode..
atheon a che livello è?
30 o di più?

con quelli del mio clan facevamo ipotesi su crota a lvl 33 quando la metteranno..
a livello 30 il boss è a lvl 32..
a livello 33 il boss non potrà essere a lvl 35..

non mi ricordo di aver mai visto un livello ad atheon e se non vado errato il danno che gli faccio in hard è lo stesso che gli faccio in normal

Le uniche differenze a livello di danno le ho riscontrate sugli oracoli

Bazzu
12-01-2015, 10:09
non mi ricordo di aver mai visto un livello ad atheon e se non vado errato il danno che gli faccio in hard è lo stesso che gli faccio in normal

Le uniche differenze a livello di danno le ho riscontrate sugli oracoli

infatti sembra anche a me cosi..

MarcoM
12-01-2015, 22:40
Ho visto che è già stato fixato il raid di Crota con l'aggiornamento uscito questa sera. Comunque sono riuscito a fare ugualmente tutto il pozzo delle lanterne senza eccessivi problemi. Basta puntare tutto sull'agilità del personaggio e correre a tutta girando attorno alle lanterne per diminuire il peso di Crota. E' fattibile, basta sapere la strada, altrimenti se si perde tempo a cercare la lanterna seguente, le cose si fanno difficili... :ops:

Bazzu
13-01-2015, 08:34
Ho visto che è già stato fixato il raid di Crota con l'aggiornamento uscito questa sera. Comunque sono riuscito a fare ugualmente tutto il pozzo delle lanterne senza eccessivi problemi. Basta puntare tutto sull'agilità del personaggio e correre a tutta girando attorno alle lanterne per diminuire il peso di Crota. E' fattibile, basta sapere la strada, altrimenti se si perde tempo a cercare la lanterna seguente, le cose si fanno difficili... :ops:

ma di solito la facevate con glitch quella parte?
noi no..sempre legit!

cmq ieri sera il primo chest di crota droppava ancora frammenti.. :D :D

M3TROPOL1S
13-01-2015, 08:43
io ho fatto richiesta alla crew nel thread destiny on line ma nulla..
comunque sul psn sono raux-ottanta 7 aggiungetemi!!!

In giornata ti aggiungo...
abbiamo anche un clan con un amico se ti può interessare.

P.S.: ps4 giusto?

MarcoM
13-01-2015, 10:08
ma di solito la facevate con glitch quella parte?
noi no..sempre legit!

cmq ieri sera il primo chest di crota droppava ancora frammenti.. :D :D
All'inizio, quando uscì il dlc, sì. Poi però trovato il trucchetto, uno faceva il pozzo fino al ponte passando sopra e poi gli altri si univano per prendere il drop... :D
Visto che si può fare da soli anche in maniera lecita (magari con qualche tentativo in più), continueremo così.

Sarà meglio che il primo chest continui a droppare frammenti, perché mi servono solo quelli per il 32... :sperem:
I miei compagni di squadra sono già tutti al 32, ma purtroppo io non ho tempo di fare Crota tre volte a settimana con tre personaggi differenti come loro. E da oggi sarà ancora più difficile arrivare al cap... :muro:

barbaro
13-01-2015, 12:02
Scusate...
Ma qualche trucchetto o consiglio per salire dal livello 25...:(
Sono inchiodato li...

[Audition]
13-01-2015, 12:15
Scusate...
Ma qualche trucchetto o consiglio per salire dal livello 25...:(
Sono inchiodato li...

scusa ma è molto semplice. comprati l'equip dai due tizi avanguardia o crogiolo e arrivi senza problemi a 30. per comprarlo devi avere i marchi, che guadagni facendo o crogiolo o playlist avanguardia, e in base al pezzo anche una commendation, che invece ti viene data salendo di livello avanguardio/crogiolo con le rispettive taglie. :)

WhiteWolf42
13-01-2015, 12:20
;42012643']scusa ma è molto semplice. comprati l'equip dai due tizi avanguardia o crogiolo e arrivi senza problemi a 30. per comprarlo devi avere i marchi, che guadagni facendo o crogiolo o playlist avanguardia, e in base al pezzo anche una commendation, che invece ti viene data salendo di livello avanguardio/crogiolo con le rispettive taglie. :)

Fai tutte le taglie dell'avanguardia per salire di reputazione
Fai più assalti ( Playlist ) possibili per accumulare marchi e ricompense
prediligi armature con Intelletto e Disciplina piuttosto che Forza
Prova armi diverse per vedere quelle con cui ti trovi meglio ma non scartare a priori un tipo di arma
cerca di fare più colpi in testa possibili, danno più punti e droppano engrammi più frequentemente ( non confermato )

barbaro
13-01-2015, 13:06
Fai tutte le taglie dell'avanguardia per salire di reputazione
Fai più assalti ( Playlist ) possibili per accumulare marchi e ricompense
prediligi armature con Intelletto e Disciplina piuttosto che Forza
Prova armi diverse per vedere quelle con cui ti trovi meglio ma non scartare a priori un tipo di arma
cerca di fare più colpi in testa possibili, danno più punti e droppano engrammi più frequentemente ( non confermato )

Ci vorrebbe più tempo...
Perché dici di predilire armature con Intelletto e Disciplina piuttosto che Forza?
Ma le armature buone (luce superiore a 18) non le droppano mai??

barbaro
13-01-2015, 13:07
;42012643']scusa ma è molto semplice. comprati l'equip dai due tizi avanguardia o crogiolo e arrivi senza problemi a 30. per comprarlo devi avere i marchi, che guadagni facendo o crogiolo o playlist avanguardia, e in base al pezzo anche una commendation, che invece ti viene data salendo di livello avanguardio/crogiolo con le rispettive taglie. :)

Scusa cos'è la commendation?

WhiteWolf42
13-01-2015, 13:09
Ci vorrebbe più tempo... Rispetto a cosa ?
Perché dici di predilire armature con Intelletto e Disciplina piuttosto che Forza?Perchè negli assalti di alto livello quasi mai la strategia Corpo a Corpo è vincente, meglio avere la Super abilità e le Granate, la cui velocità di carica è appunto data da Intelletto e Disciplina.
Ma le armature buone (luce superiore a 18) non le droppano mai??Le "armature buone" sono viola e le droppa molto raramente e quasi sempre dagli engrammi.

barbaro
13-01-2015, 13:26
Rispetto a cosa ?

Dicevo in generale, dovrei avere più tempo per giocare...

Comunque cercherò di salire con l'avanguardia.... XUR lo vedo ancora distante, ho solo 8 strane monete... 3 le prenderò in settimana, ne servirebbero altre 2 ma non le droppano mai.....

WhiteWolf42
13-01-2015, 13:31
Dicevo in generale, dovrei avere più tempo per giocare...

Comunque cercherò di salire con l'avanguardia.... XUR lo vedo ancora distante, ho solo 8 strane monete... 3 le prenderò in settimana, ne servirebbero altre 2 ma non le droppano mai.....

Purtroppo non esiste un sistema rapido per salire di livello senza investirci un quantitivo di tempo abbastanza importante. L'unica è sperare di sculare nei drop, che sono casuali.

Se ci fosse un sistema di loot determinabile si potrebbe analizzare e di conseguenza dire "ok, a fare questo ci impieghi X, se fai questo per N volte sali di livello" ma visto che non è così, non si può fare.

L'unico aspetto determinabile del gioco sono i mercanti: le armature costano TOT marchi e ogni volta che porti a termine un assalto te ne da X, ma ne puoi accumulare solo 100 a settimana.

L'assalto eroico settimanale fallo al 26, non da solo ovviamente, che di s.m. te ne da 6, così potrai comprare il primo pezzo esotico da XUR. Ovviamente aspetta XUR anche prima di comprare il pezzo di armatura dall'avanguardia, così non rischi che ti arrivi da XUR un pezzo che hai già

barbaro
13-01-2015, 13:42
Purtroppo non esiste un sistema rapido per salire di livello senza investirci un quantitivo di tempo abbastanza importante. L'unica è sperare di sculare nei drop, che sono casuali.

Se ci fosse un sistema di loot determinabile si potrebbe analizzare e di conseguenza dire "ok, a fare questo ci impieghi X, se fai questo per N volte sali di livello" ma visto che non è così, non si può fare.

L'unico aspetto determinabile del gioco sono i mercanti: le armature costano TOT marchi e ogni volta che porti a termine un assalto te ne da X, ma ne puoi accumulare solo 100 a settimana.

L'assalto eroico settimanale fallo al 26, non da solo ovviamente, che di s.m. te ne da 6, così potrai comprare il primo pezzo esotico da XUR. Ovviamente aspetta XUR anche prima di comprare il pezzo di armatura dall'avanguardia, così non rischi che ti arrivi da XUR un pezzo che hai già

Grazie dei consigli...
È' molto difficile l'assalto eroico settimanale a 26?
Dici che riesco a farlo con due amici che sono livello 28?
Grazie

davidozzo
13-01-2015, 13:45
il settimanale è fattibile, soprattutto se non lo si fa al 30. Come ti è stato detto, la cosa migliore è accumulare marchi avanguardia, si fanno facilmente, e ti assicurano di arrivare MINIMO al 30. Se ci aggiungi anche un pezzo esotico arrivi a 31, e a quel punto devi fare solo crota per arrivare al 32. Non c'è nessuna strategia particolare, se non quella di fare tutte le taglie possibili, e gli assalti, ovviamente. Ah, anche gli eventi pubblici danno marchi, ma secondo me conviene fare la playlist assalto, possibilmente al 24 o al 26.

WhiteWolf42
13-01-2015, 13:50
Grazie dei consigli...
È' molto difficile l'assalto eroico settimanale a 26?
Dici che riesco a farlo con due amici che sono livello 28?
Grazie

Con 2 amici al 28, il settimanale al 26 è una passeggiata.

il settimanale è fattibile, soprattutto se non lo si fa al 30. Come ti è stato detto, la cosa migliore è accumulare marchi avanguardia, si fanno facilmente, e ti assicurano di arrivare MINIMO al 30. Se ci aggiungi anche un pezzo esotico arrivi a 31, e a quel punto devi fare solo crota per arrivare al 32. Non c'è nessuna strategia particolare, se non quella di fare tutte le taglie possibili, e gli assalti, ovviamente. Ah, anche gli eventi pubblici danno marchi, ma secondo me conviene fare la playlist assalto, possibilmente al 24 o al 26.

Corretto ... vai di Playlist ... ovviamente tutti i consigli dati, se seguiti in compagnia, è molto meglio.

barbaro
13-01-2015, 14:03
Grazie dei consigli...
Solo una cosa... Ma con le playlist si sale anche di livello avanguardia (sono livello 1) oppure per quello bisogna per forza fare le taglie?

WhiteWolf42
13-01-2015, 14:11
Grazie dei consigli...
Solo una cosa... Ma con le playlist si sale anche di livello avanguardia (sono livello 1) oppure per quello bisogna per forza fare le taglie?

si, si sale anche di livello, ma ti conviene fare entrambi ( magari contemporaneamente ) perchè le taglie ti danno un bel po' di exp bonus con la quale fai crescere armi e armature che già hai.

[?]
13-01-2015, 14:21
A me di sto gioco piace troppo quando parte un evento a caso mentre sei in single...:D

WhiteWolf42
13-01-2015, 14:27
;42013217']A me di sto gioco piace troppo quando parte un evento a caso mentre sei in single...:D

si si, difendere la confluenza da solo senza il Gjallar ... te la spiego !!!! ci sono riuscito solo una volta con lo stregone e l'elmo d'ossidiana !

barbaro
13-01-2015, 14:32
Ovviamente aspetta XUR anche prima di comprare il pezzo di armatura dall'avanguardia, così non rischi che ti arrivi da XUR un pezzo che hai già

Ma le armature in vendita dall'avanguardia cambiano settimanalmente o sono sempre le stesse?

Bazzu
13-01-2015, 14:47
Ma le armature in vendita dall'avanguardia cambiano settimanalmente o sono sempre le stesse?

sono sempre quelle..fino al prossimo dlc..

[Audition]
13-01-2015, 15:09
Scusa cos'è la commendation?

sorry ho il gioco in inglese e non mi ricorcavo come l'hanno tradotto in ita. cmq è l'encomio. un "gettone" che serve per acquistare le nuove armi e alcuni pezzi dell'armatura (elmo e busto se non ricordo male) dai vari armaioli avanguardia/crogiolo. adesso non bastano più quindi i marchi avanguardia/crogiolo ma per alcune cose ci vuole anche questo encomio.

davidozzo
13-01-2015, 15:58
Gli assalti danno solo 25 punti di rep. avanguardia, a meno che non hai fatto il cala la notte, in questo caso te ne danno 32. In ogni caso, non ha senso fare assalti per guadagnare reputazione. Le taglie ne danno minimo 50, sono piu facili da fare, e puoi farne anche piu di una insieme. Fai entrambe le cose comunque, dato che ti servono sia i marchi che la reputazione.

Sassisassi
14-01-2015, 20:39
C'è qualcuno che gioca a Destiny che ha iniziato da poco?
Sono livello 10 e sto cercando qualche altro giocatore per fare assieme le missioni

Sassisassi
14-01-2015, 20:58
doppio - chiedo scusa

davidozzo
14-01-2015, 21:43
personalmente, ti consiglio di arrivare almeno fino al 20 da solo, dato che non ci vuole molto. Poi dopo comincia a fare gli assalti, e intanto cerchi amici con cui giocare.

barbaro
15-01-2015, 08:46
Eccomi di nuovo...

Stò seguendo i vostri consigli, quindi faccio taglie per salire di livello nell'avanguardia e playlist assalto dell'avanguardia per ottenere marchi...

Un paio di cose...

Ma la volta di vetro essendo io a livello 25 non posso farla vero?
Oppure se entro in squadra con un livello 28 me la fa fare? e comunqe mi conviene farla perche ogni settimana perchè droppa qualcosa, o meglio continuare con taglie e assalti per salire di livello?

Mi sembra di ricordare che c'era qualcosa che non mi lasciava fare perhè devo essere a livello 30, ma forse era il cala la notte....

Bazzu
15-01-2015, 08:51
Eccomi di nuovo...

Stò seguendo i vostri consigli, quindi faccio taglie per salire di livello nell'avanguardia e playlist assalto dell'avanguardia per ottenere marchi...

Un paio di cose...

Ma la volta di vetro essendo io a livello 25 non posso farla vero?
Oppure se entro in squadra con un livello 28 me la fa fare? e comunqe mi conviene farla perche ogni settimana perchè droppa qualcosa, o meglio continuare con taglie e assalti per salire di livello?

Mi sembra di ricordare che c'era qualcosa che non mi lasciava fare perhè devo essere a livello 30, ma forse era il cala la notte....

già dal livello 24 puoi entrare in volta con altri..ovviamente devono essere più alti per compensare te..
il reset settimanale è il martedi alle 9 di mattina..
da li in poi puoi rifare volta, settimanale e nightfall ..

barbaro
15-01-2015, 09:08
già dal livello 24 puoi entrare in volta con altri..ovviamente devono essere più alti per compensare te..
il reset settimanale è il martedi alle 9 di mattina..
da li in poi puoi rifare volta, settimanale e nightfall ..

Grazie

Dici che mi conviene farla la volta?

davidozzo
15-01-2015, 10:17
Grazie

A meno che non hai un clan forte, che puo farla praticamente anche senza il tuo aiuto, è inutile. A livello 24 a stento gli fai un po' di danno ai nemici, e loro al contrario ti possono uccidere con un solo colpo. Aspetta di arrivare almeno al 27 per provare la volta al 26.

davidozzo
16-01-2015, 09:25
Questa settimana Xur farà felici molti giocatori: ROMPIGHIACCIO

MarcoM
16-01-2015, 10:05
Grazie

Non sotto il livello 26-27, altrimenti il tuo apporto al team sarà praticamente nullo. Ovviamente dipenda anche dal livello degli altri componenti e dall'esperienza che hanno nel fare il raid.

MarcoM
16-01-2015, 10:06

Davvero? :eek:
Mi fiondo a casaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

barbaro
16-01-2015, 10:26

Ma è così potente quest'arma????
Ho solo 8 strane monete...

Bazzu
16-01-2015, 10:29
Ma è così potente quest'arma????
Ho solo 8 strane monete...

ehm...cecchino..solar..che si ricarica i colpi da solo..
max 6 colpi in canna....

costa 23 strange coin cmq.,..

cmq io ne prendo altri 2.....

barbaro
16-01-2015, 10:44
ehm...cecchino..solar..che si ricarica i colpi da solo..
max 6 colpi in canna....

costa 23 strange coin cmq.,..

cmq io ne prendo altri 2.....

Azz ma non costa 17 monete?

Mi chiarisci il vantaggio di essere solar come danno?
Questa cosa non l'ho ben capita.. mi hanno detto di tenere solo l'arma più potente (se ad esempio hai 3 lanciarazzi uno con danni arco uno solar ecc...) serve tenerli tutti?
Grazie!!!

Bazzu
16-01-2015, 10:50
Azz ma non costa 17 monete?

Mi chiarisci il vantaggio di essere solar come danno?
Questa cosa non l'ho ben capita.. mi hanno detto di tenere solo l'arma più potente (se ad esempio hai 3 lanciarazzi uno con danni arco uno solar ecc...) serve tenerli tutti?
Grazie!!!

il danno elementale serve per togliere gli scudi ai nemici a lvl alto..

scudo azzurro -> usi un'arma arc per toglierlo piu velocemente..
scudo rosso -> solar
scudo viola -> void

le armi solar vanno bene contro maliarde, stiletti livello alto..
e quando c'è solar burn nella nightfall..

per concludere ti hanno detto una cazzata..nell'inventario conviene sempre tenere 3 special e 3 heavy per ogni tipo di danno..

ps le armi special costano 23 da xur..

caraibi
16-01-2015, 10:59

e in più il casco che mi serviva...stasera entro da Xur con il carello della spesa.:sofico: :sofico:

Bazzu
16-01-2015, 11:03
e in più il casco che mi serviva...stasera entro da Xur con il carello della spesa.:sofico: :sofico:

:fagiano: :fagiano:

io stasera mi prendo 2 icebreaker per i pg che non lo hanno e faccio l'update del casco del warlock che ho ancora a light 30 massima..

barbaro
16-01-2015, 11:06
il danno elementale serve per togliere gli scudi ai nemici a lvl alto..

scudo azzurro -> usi un'arma arc per toglierlo piu velocemente..
scudo rosso -> solar
scudo viola -> void

le armi solar vanno bene contro maliarde, stiletti livello alto..
e quando c'è solar burn nella nightfall..

per concludere ti hanno detto una cazzata..nell'inventario conviene sempre tenere 3 special e 3 heavy per ogni tipo di danno..

ps le armi special costano 23 da xur..

Grazie...

Io la vedo dura per XUR... Mi servirebbe l'eroico settimanale a livello 28 che da 6 monete... Ma sono livello 25... mi toccherà farlo a livello 24 e prendere 3 monete, ma con 11 non prendo niente...

bulbus
16-01-2015, 11:10
Il rompighiaccio lo prendo anche io a sto giro anche se col Mormorio mi sto divertendo.

Bazzu
16-01-2015, 11:23
Grazie...

Io la vedo dura per XUR... Mi servirebbe l'eroico settimanale a livello 28 che da 6 monete... Ma sono livello 25... mi toccherà farlo a livello 24 e prendere 3 monete, ma con 11 non prendo niente...

visto che hai cominciato da poco ti consiglio buttarti a fare avanguardie e playlist assalto..e di comprare armature per salire di livello..

Bazzu
16-01-2015, 11:23
Il rompighiaccio lo prendo anche io a sto giro anche se col Mormorio mi sto divertendo.

si ma non sono di certo paragonabili..

con l'ice breaker non resti mai senza munizioni..

quindi in nightfall con juggler come modificatore è un must..

MarcoM
16-01-2015, 12:44
Il rompighiaccio è una delle armi fondamentali del gioco. Praticamente indispensabile, soprattutto nei raid perchè non si resta mai a corto di munizioni e fa parecchio danno conto i boss o i nemici più coriacei. Se avete le strane monete necessarie, acquistatelo subito.
Nel mio caso è una delle poche esotiche che ancora mi mancavano e a cui davo disperatamente la caccia, ma non sono mai riuscito a trovarla nè nei raid, nè nei nightfall. Adesso devo solo trovare il Gjallahorn e poi sto a posto :D

Bazzu
16-01-2015, 13:51
Il rompighiaccio è una delle armi fondamentali del gioco. Praticamente indispensabile, soprattutto nei raid perchè non si resta mai a corto di munizioni e fa parecchio danno conto i boss o i nemici più coriacei. Se avete le strane monete necessarie, acquistatelo subito.
Nel mio caso è una delle poche esotiche che ancora mi mancavano e a cui davo disperatamente la caccia, ma non sono mai riuscito a trovarla nè nei raid, nè nei nightfall. Adesso devo solo trovare il Gjallahorn e poi sto a posto :D

prativamente ti mancavano le 2 armi fondamentali del gioco! :D :D

MarcoM
17-01-2015, 11:19
prativamente ti mancavano le 2 armi fondamentali del gioco! :D :D

Sì, ma comunque me la cavavo ugualmente con mitoclasta, sorte fatale, visione di confluenza, dragon breath ecc... :D

corsicali
18-01-2015, 07:38
con l'ice breaker non resti mai senza munizioni..

Il Rompighiaccio è l'arma più potente del gioco, e questo è il motivo.

Il Nero Martellante ad esempio, anch'esso con danni "Solar", picchia ancora più forte e ti riempie il caricatore se fai tre centri critici (quelli a punti gialli) in rapida successione: arma strepitosa, ma non è la stessa cosa.

Altrea simpatica caratteristica del Rompighiaccio è che se resti senza munizioni "verdi" per una qualsiasi arma secondaria puoi equipaggiarlo, aspettare che si ricarichi e poi tornare nuovamente all'arma che stavi usando prima con un pò di colpi a disposizione (non ho avuto ancora modo di verificarlo di persona dato che ho finalmente potuto comprare i miei due IceBreaker soltanto l'altro ieri...).

-giorgio-87
18-01-2015, 12:25
Ragazzi ho finito la storia principale a livello 18, ora immagino che l unico lo scopo sia quello di salire di livello, il metodo migliore per farlo è giocare nel crogiolo?

MarcoM
18-01-2015, 14:06
Ragazzi ho finito la storia principale a livello 18, ora immagino che l unico lo scopo sia quello di salire di livello, il metodo migliore per farlo è giocare nel crogiolo?

No, devi metterti a fare le taglie, le storie del giorno, gli assalti settimanali e i cala la notte, le playlist assalto e i raid ed anche il crogiolo se vuoi.
Ovviamente il livello 18 è ancora troppo basso per fare tutto questo, ma le taglie le puoi tranquillamente fare, così da arrivare almeno a livello 20. Da lì in poi ti occorre equipaggiamento dotato di punti luce per aumentare di livello (di tipo raro, leggendario ed esotico) che via via maxato alzerà ulteriormente il tuo livello. Fai molte playlist assalto per guadagnare marchi dell'avanguardia, crescere di reputazione ed acquistare armature migliori ed armi più potenti. Dal livello 26-27, comincia a fare il raid della Volta di Vetro per guadagnare armi più potenti ed armature migliori (anche se adesso si possono acquistare armature a liv. 33 di luce anche coi marchi dell'avanguardia ed è quindi facile arrivare al livello 30 anche se occorre investire un po' di tempo nel gioco). Dal livello 30 puoi affrontare anche il raid di Crota (se hai il dlc).
Il crogiolo è solo uno dei mezzi per aumentare di livello e raccogliere equipaggiamento migliore, ma non è assolutamente indispensabile per raggiungere il livello massimo. Io, ad esempio, sono arrivato al cap (liv. 32) senza aver mai messo piede nel crogiolo o nell Iron Banner nemmeno una volta ;)

-giorgio-87
18-01-2015, 15:57
Ottimo, grazie per la spiegazione...in effetti poco fa ho fatto un paio di assalti divertenti e sono arrivato al livello 20..personalmente non piace molto giocare nel crogiolo..

Elliux
18-01-2015, 20:24
Qualcuno è disponibile a darmi una mano a fare la volta di vetro?

Sarebbe la prima volta quindi ci vuole qualcuno di skillato, considerando anche il fatto che sono penoso negli FPS :D

Sono su One.

bulbus
18-01-2015, 22:30
Qualcuno è disponibile a darmi una mano a fare la volta di vetro?

Sarebbe la prima volta quindi ci vuole qualcuno di skillato, considerando anche il fatto che sono penoso negli FPS :D

Sono su One.

Bisogna essere in sei per fare la volta.

Elliux
19-01-2015, 08:42
Ieri sera in effetti sono stato invitato da un utente ad una Volta di Vetro, ma ho ben presto capito che occorre una squadra ben organizzata per avere la possibilità di farcela. Siamo arrivati alla stanza nella quale ci sono le confluenze da proteggere ma continuavamo a morire tutti a causa dei marchi di negazione, che solo successivamente, online, ho capito come rimuovere. In ogni caso non penso di avere la pazienza di stare un'ora e mezza a provare la missione. Quantomeno siamo arrivati alla prima cesta quindi qualcosa ho recuperato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Bazzu
19-01-2015, 13:57
Il Rompighiaccio è l'arma più potente del gioco, e questo è il motivo.

Il Nero Martellante ad esempio, anch'esso con danni "Solar", picchia ancora più forte e ti riempie il caricatore se fai tre centri critici (quelli a punti gialli) in rapida successione: arma strepitosa, ma non è la stessa cosa.

Altrea simpatica caratteristica del Rompighiaccio è che se resti senza munizioni "verdi" per una qualsiasi arma secondaria puoi equipaggiarlo, aspettare che si ricarichi e poi tornare nuovamente all'arma che stavi usando prima con un pò di colpi a disposizione (non ho avuto ancora modo di verificarlo di persona dato che ho finalmente potuto comprare i miei due IceBreaker soltanto l'altro ieri...).

pero contro il ragnone nel devil's lair e contro il tank nell'assalto di valus black hammer fa la sua porca figura!

ah ora ho un ice breaker per personaggio..XD

MarcoM
19-01-2015, 15:05
Ieri sera in effetti sono stato invitato da un utente ad una Volta di Vetro, ma ho ben presto capito che occorre una squadra ben organizzata per avere la possibilità di farcela. Siamo arrivati alla stanza nella quale ci sono le confluenze da proteggere ma continuavamo a morire tutti a causa dei marchi di negazione, che solo successivamente, online, ho capito come rimuovere. In ogni caso non penso di avere la pazienza di stare un'ora e mezza a provare la missione. Quantomeno siamo arrivati alla prima cesta quindi qualcosa ho recuperato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La Volta di Vetro non può essere affrontata con una squadra improvvisata. Occorre innanzitutto che qualcuno del team abbia già affrontato il raid ed abbia almeno una idea piuttosto precisa su cosa occorra fare nelle vari sezioni della Volta in modo da poter spiegare cosa fare agli altri membri del team. Poi occorre costantemente comunicare con i compagni ed organizzarsi a seconda delle necessità (ad esempio se qualcuno muore alle confluenze, occorre avere un "battitore libero" si sposti tra l'una e l'altra per aiutare chi è rimasto solo, in attesa di poter resuscitare il deceduto (almeno a livello 26, perchè a livello 30 non si può rientrare fino a che non è finito il segmento di gioco) ). Anche avere un buon team eterogeneo come componenti, tra titani, stregoni e cacciatori aiuta: guardia dell'alba è una manna nel finale contro Atheon, ma anche radianza dello stregone è davvero utile per resuscitarsi in caso di improvvisa dipartita. Altra cosa molto importante è essere equipaggiati tutti con armi con danni da vuoto almeno leggendarie e maxate il più possibile, in questo modo il raid diventa assai più semplice, soprattutto una volta che si sono conquistate un po' di armi regalate dal raid stesso (epilogo, visione, ecc...). Ultima cosa, fondamentale, è non scoraggiarsi ai primi (inevitabili) insuccessi, ma insistere e riprovare, fino a che le cose non diventeranno via via più chiare e più semplici, una volta imparato cosa fare. Ovviamente il raid resta ancor'oggi pieno di bugs che spesso impediscono proprio il gioco. In quei casi, oltre che tirare qualche parolaccia..., occorre riprovare daccapo l'intero segmento buggato.
Buona fortuna ;)

corsicali
19-01-2015, 16:17
... Ovviamente il raid resta ancor'oggi pieno di bugs che spesso impediscono proprio il gioco. In quei casi, oltre che tirare qualche parolaccia..., occorre riprovare daccapo l'intero segmento buggato.
Buona fortuna ;)

Con i miei compagni di merende abbiamo anche verificato che molto dipende dalla qualità della connessione al momento in cui si inizia l'incursione.

Se il gioco segnala una buona connessione per tutti i partecipanti (barretta verde) tutto dovrebbe filare abbastanza liscio, in caso contrario (barretta gialla o peggio ancora rossa) conviene uscire dall'incursione e riprovare perchè ne potrebbero succedere di tutti i colori: portali che non funzionano, oracoli che non ne vogliono sapere di schiattare, Atheon che ti ferisce anche se sei dentro la semisfera dello scudo e via così...

MarcoM
20-01-2015, 09:52
Con i miei compagni di merende abbiamo anche verificato che molto dipende dalla qualità della connessione al momento in cui si inizia l'incursione.

Se il gioco segnala una buona connessione per tutti i partecipanti (barretta verde) tutto dovrebbe filare abbastanza liscio, in caso contrario (barretta gialla o peggio ancora rossa) conviene uscire dall'incursione e riprovare perchè ne potrebbero succedere di tutti i colori: portali che non funzionano, oracoli che non ne vogliono sapere di schiattare, Atheon che ti ferisce anche se sei dentro la semisfera dello scudo e via così...

Sì, esattamente, anche se purtroppo è difficile avere tutti e sei i partecipanti contemporaneamente con la barretta verde. Anche il mio team, nel corso dei mesi, ne ha viste di tutti i colori... :muro: :muro: :muro: ... :asd: non solo nella volta, ma anche da Crota (ieri sera, ad esempio, è addirittura sceso dal suo luogo naturale e si aggirava a "pian terreno"... :rotfl: )

[Audition]
20-01-2015, 10:14
Sì, esattamente, anche se purtroppo è difficile avere tutti e sei i partecipanti contemporaneamente con la barretta verde. Anche il mio team, nel corso dei mesi, ne ha viste di tutti i colori... :muro: :muro: :muro: ... :asd: non solo nella volta, ma anche da Crota (ieri sera, ad esempio, è addirittura sceso dal suo luogo naturale e si aggirava a "pian terreno"... :rotfl: )

anche a noi è successo più volte ultimamente, oltre al fatto che si muove molto di più e spesso fa delle finte... si sposta come per posizionarsi a destra o a sinistra ma poi torna al centro, rendendo il tutto più imprevedibile, specie per il povero spadaccino.

MarcoM
20-01-2015, 16:04
;42039920']anche a noi è successo più volte ultimamente, oltre al fatto che si muove molto di più e spesso fa delle finte... si sposta come per posizionarsi a destra o a sinistra ma poi torna al centro, rendendo il tutto più imprevedibile, specie per il povero spadaccino.

Vero. Fino a qualche tempo fa, se il team stava a sinistra, Crota per lo più stava al centro o a destra, ora invece arriva anche dove è il team ed è anche parecchio veloce, e se non ci si scansa in tempo... super anima di Crota... :muro: ... :angel:

MatteoBirel
20-01-2015, 17:50
EDIT

MatteoBirel
20-01-2015, 17:52
In giornata ti aggiungo...
abbiamo anche un clan con un amico se ti può interessare.

P.S.: ps4 giusto?

Anche io volevo entrare :( :sofico:
il id: Birel90

corsicali
21-01-2015, 05:40
Vero. Fino a qualche tempo fa, se il team stava a sinistra, Crota per lo più stava al centro o a destra, ora invece arriva anche dove è il team ed è anche parecchio veloce, e se non ci si scansa in tempo... super anima di Crota... :muro: ... :angel:

E da questa sera sarà a livello 33.....:mad:

Bazzu
21-01-2015, 08:41
ieri sera abbiamo fatto una run in volta hard..

ma a voi negli ultimi tempi i nemici nella parte iniziale di che livello sono?

abbiamo selezionato livello 30, entrati..i nemici erano a livello 26 (:confused:) e il primo chest ha dato solo 2 shard e non 4 (:confused:)..

poi siamo scesi nella sezione delle confluenze e i goblin erano a lvl 30..e da li in poi drop doppio..

[Audition]
21-01-2015, 08:46
ieri sera abbiamo fatto una run in volta hard..

ma a voi negli ultimi tempi i nemici nella parte iniziale di che livello sono?

abbiamo selezionato livello 30, entrati..i nemici erano a livello 26 (:confused:) e il primo chest ha dato solo 2 shard e non 4 (:confused:)..

poi siamo scesi nella sezione delle confluenze e i goblin erano a lvl 30..e da li in poi drop doppio..

nell'area iniziale dove si forma la spire i nemici sono sempre stati a lv 26 perché quella è una zona comune, visitabile anche in pattuglia... ti ricordi male :)

per il chest non ricordo invece e ormai non ci faccio più molto caso su cosa droppa, a meno che non possa contenere un fatebringer o un vex mythoclast :D

Bazzu
21-01-2015, 08:55
;42043918']nell'area iniziale dove si forma la spire i nemici sono sempre stati a lv 26 perché quella è una zona comune, visitabile anche in pattuglia... ti ricordi male :)

per il chest non ricordo invece e ormai non ci faccio più molto caso su cosa droppa, a meno che non possa contenere un fatebringer o un vex mythoclast :D

eppure prima di cominciare crota quando la facevamo a lvl 30, i nemici li fuori erano a livello 30.... :( :(

e il primo chest droppava 6 materiali..

non che mi freghi molto eh..ma non mi sembra giusto voler fare la volta al 30 e i primi nemici sono a 26..

-giorgio-87
21-01-2015, 13:31
Ragazzi ora sono al livello 23, si puo fare qualcosa insieme?birel?

MatteoBirel
21-01-2015, 17:32
Ragazzi ora sono al livello 23, si puo fare qualcosa insieme?birel?

certo, aggiungimi :) Birel90

ora LVL 29

barbaro
21-01-2015, 19:54
certo, aggiungimi :) Birel90

ora LVL 29

Ti aggiungo anche io, cacciatore livello 25 id Barbaro_70 ok?

MarcoM
21-01-2015, 23:02
Azz, il nuovo livello del raid di Crota è "difficilotto"... :eek: Sarà dura arrivare in fondo... :muro:
Intanto ho beccato il terzo mitoclasta nella Volta. Se penso che tre membri del mio team ancora non sono riusciti a prenderne uno dopo decine di tentativi, mi sento davvero in colpa... :ops:

corsicali
22-01-2015, 03:51
Azz, il nuovo livello del raid di Crota è "difficilotto"... :eek: Sarà dura arrivare in fondo... :muro:
Intanto ho beccato il terzo mitoclasta nella Volta. Se penso che tre membri del mio team ancora non sono riusciti a prenderne uno dopo decine di tentativi, mi sento davvero in colpa... :ops:

Bravo, sentiti in colpa pure per me...

MarcoM
22-01-2015, 08:08
Bravo, sentiti in colpa pure per me...

Ok, provvedo... :sob:

Ma poi, dai, il mitoclasta non è così fondamentale... una volta che hai preso "sorte fatale"... :asd:

Bazzu
22-01-2015, 08:29

è un dito in culo. punto.

ieri sera in 4 a lvl 32 e 2 a lvl 31 non siamo riusciti a finire le lanterne..
arrivati un po di volte alla fine ma poi ora che il ponte si forma siamo down..

[Audition]
22-01-2015, 11:54
veramente tosto crota ad hard.

le lanterne si hanno più possibilità se c'è un cacciatore con le braccia esotiche che danno invisibilità quando colpiti. alternando i vari poteri invisibili sono riuscito a sopravvivere fino alla costruzione del ponte nascosto dietro le rocce come una lucertola ed alla fine è andata, ma al pelo.

il ponte dopo, invece, abbiamo notato un ulteriore fix, o almeno così ci pare. adesso quando si è dall'altra parte ed escono gli orchi, a random si possono attivare i totem, fatto che quindi obbliga a non stargli mai troppo distanti. leggendo in rete pare confermata come cosa, introdotta per evitare camperaggi alle due estremità dell'area. :muro:

Bazzu
22-01-2015, 15:56
;42049577']veramente tosto crota ad hard.

le lanterne si hanno più possibilità se c'è un cacciatore con le braccia esotiche che danno invisibilità quando colpiti. alternando i vari poteri invisibili sono riuscito a sopravvivere fino alla costruzione del ponte nascosto dietro le rocce come una lucertola ed alla fine è andata, ma al pelo.

il ponte dopo, invece, abbiamo notato un ulteriore fix, o almeno così ci pare. adesso quando si è dall'altra parte ed escono gli orchi, a random si possono attivare i totem, fatto che quindi obbliga a non stargli mai troppo distanti. leggendo in rete pare confermata come cosa, introdotta per evitare camperaggi alle due estremità dell'area. :muro:

che intendi con "si possono attivare i totem"?

[Audition]
22-01-2015, 16:23
che intendi con "si possono attivare i totem"?

che quando escono gli orchi può capitare che si attivino a random i due totem ai lati della piattaforma centrale anche se non c'è nessuno su quella centrale a tenere formato il ponte (visto che si è passati tutti dall'altra parte). Si illuminano di rosso e se non si è sufficientemente vicini, o meglio dentro la piattaforma circolare con il totem, c'è il wipe. ho letto che è un fix introdotto settimana scorsa sia per rendere più difficili le sessioni in solo sia per evitare che i giocatori si mettano tutti ai lati dell'area, dove si è più riparati, e da lì fare fuori gli orchi con relativa calma.

martedì l'abbiamo fatto crota ma non ce ne siamo accorti di sta cosa probabilmente perché in 6 abbiamo eliminato gli orchi molto velocemente.

MarcoM
22-01-2015, 18:21
Una bella strategia per abbattere Crota l'ho trovata in questo filmato (https://www.youtube.com/watch?v=wOIp0uYa7i0) Non è un cheese secondo me, ma davvero un'ottima strategia. Unica cosa che mi chiedo è come mai i cecchini non prendano mai di mira colui che porta la spada... :boh: