PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

gospel
14-10-2015, 09:13
Si ma non ha senso farlo col glitch.
Hanno messo modificatori allucinanti questa settimana, senza i titani voglio vedere come si passa il warsat...

Da livello 2 inizi a droppare... potresti trovarlo anche meglio :)

beh se non si riesce a farlo, l'unica è usare il glitch..comunque con signore del tuono e un buon cecchino ad arco si riesce...

To Flux
14-10-2015, 09:18
beh se non si riesce a farlo, l'unica è usare il glitch..comunque con signore del tuono e un buon cecchino ad arco si riesce...

Boh, il pezzo del warsat ci aprivano e avevamo una Supercella a 310...
Cmq onestamente, il cala non ha veramente senso farlo.

gospel
14-10-2015, 09:41
Boh, il pezzo del warsat ci aprivano e avevamo una Supercella a 310...
Cmq onestamente, il cala non ha veramente senso farlo.

a me utilizzando il tre di ori ha droppato un po' di roba non male..oltretutto ad alcuni serve farlo per avere il frammento calcificato :)

davidozzo
14-10-2015, 09:45
io il cala lo faccio per la taglia, poi penso non lo farò piu, a meno che non sarà per aiutare qualche compagno di clan. Effettivamente, tra Corte di Oryx, varie attività, raid, ecc... Non ha molto senso farlo sto cala.

billoforever
14-10-2015, 09:45
io grazie ai consigli di Flux ho raggiunto il 40.
E adesso? :D

To Flux
14-10-2015, 09:54
a me utilizzando il tre di ori ha droppato un po' di roba non male..oltretutto ad alcuni serve farlo per avere il frammento calcificato :)

Quello mi pare lo prendi solo col cala sull'astrocorazzata...

io grazie ai consigli di Flux ho raggiunto il 40.
E adesso? :D

:D
1 - Impresa con gli assalti al 36, al 41 e alla fine il cala
2 - Vai a mettere una runa di livello 1 alla Corte di Ory, da li ti arriva l'impresa per fare la Corte di Oryx (6 da livello 1, 3 da livello 2, 1 da livello 3) e alla fine ti serve per prendere artefatto al 300.
3 - Raccogli un frammento calcificato e fatti la spada leggendaria

Se mi viene in mente altro te lo dico :D
Quando dovrai fare Runa di livello 3 e Cala fai un fischio che veniamo a darti una mano :D

gospel
14-10-2015, 10:10

2 - Vai a mettere una runa di livello 1 alla Corte di Ory, da li ti arriva l'impresa per fare la Corte di Oryx (6 da livello 1, 3 da livello 2, 1 da livello 3) e alla fine ti serve per prendere artefatto al 300.

Quando dovrai fare Runa di livello 3 e Cala fai un fischio che veniamo a darti una mano :D

il frammento calcificato del cala la notte lo si prende solo quando il suddetto cala è ambientato sull'astrocorazzata, quindi quello di settimana scorsa andava bene..diciamo che ogni 2-3 settimane mettono il cala sull'astrocorazzata quindi è utile farlo in quel caso se serve il frammento

billoforever
14-10-2015, 10:19

solo? :D
ma si possono puggare o devo trovare amicici fidati?

To Flux
14-10-2015, 10:27
solo? :D
ma si possono puggare o devo trovare amicici fidati?

Fai squadra prima, non c'è matchmaking.

Ma guarda un pò il buon Luke Smith...

https://twitter.com/thislukesmith/status/654215700572073984

barbaro
14-10-2015, 11:26

A me manca il cala per finire l'impresa degli assalti...
Ma cosa da poi come ricompensa?

BIGGlive360
14-10-2015, 13:44
...eh, i cala... io mi prendo 11 monete o un patto degli stregoni a 280 di luce, qualcun'altro il coniglio di giada a 310 :rolleyes:

To Flux
14-10-2015, 15:21
A me manca il cala per finire l'impresa degli assalti...
Ma cosa da poi come ricompensa?

Pompa a 300.

...eh, i cala... io mi prendo 11 monete o un patto degli stregoni a 280 di luce, qualcun'altro il coniglio di giada a 310 :rolleyes:

Io armatura a poco più di 280 e una primaria orribile a 290...
Fino a che non sistemano non ci perdo più tempo...

Miciob
14-10-2015, 15:48
Ragazzi se a qualcuno serve una mano per qualunque cosa, su Ps4. Il mio nick è cricabeto87, aggiungetemi, ho luce 302 e so fare tutto, orix compreso. Saluti

PS: do una mano anche ai giocatori alle prime armi ciao

aggiungimi micio_B

Ho sempre bisogno :)

barbaro
14-10-2015, 15:53
Pompa a 300.

Io armatura a poco più di 280 e una primaria orribile a 290...
Fino a che non sistemano non ci perdo più tempo...

È buono come pompa (come si chiama?) altrimenti lo uso per portare a 300 giustizia negata...

A me settimana scorsa il cala ha dato il casco falco notte per il cacciatore.... Buona direte, se non per il fatto che l'unica armatura esotica anno 2 che avevo sui tre personaggi era... Il falco notte :doh: :doh:

sricecool
14-10-2015, 16:49
Allora il glitch c'è anche per il warsat non so se lo conoscete (quello con l'astore che arrivi entri in un muro sulla scogliera e ti porta dritto solo il warsat) , ma davvero in generale ha dei modificatori troppo particolari per quello che da. Io lo devo fare per fare l'impresa su questo pg.. ma veramente passa la voglia :rolleyes:

bulbus
14-10-2015, 17:07
Ma che divertimento c'è a giocare sfruttando i glitch....

gospel
14-10-2015, 17:19
Ma che divertimento c'è a giocare sfruttando i glitch....

beh diciamo che se hai 300 cose da fare e quel particolare livello ti serve solo per fare un'impresa è normale che cerchi di trovare il modo per farlo il più velocemente possibile.

sricecool
14-10-2015, 17:29
neanche io trovo divertente sfruttare il glitch ma ,quando la difficoltà cosi alta è immotivata, non porta a nessuna ricompensa valida. Bè allora il Glich lo si sfrutta quasi come segno di protesta :mc: no scherzo semplicemente anche io sono dell'idea che quando hai 300 cose da finire e comunque rende la via semplicemente più rapida. Nulla ti vieta di fare senza quel glitch.. se ti riesce

barbaro
15-10-2015, 07:34

E Bhe, fatto anche io cala ieri sera.... 10 monete :

Poi uso qualche 3 di ori... Trovo un engramma esotico torace, l'unico torace esotico anno 2 che ho sui 3 pg è il cimiero del lupo Alfa per il cacciatore e cosa trovo nell'engramma....ovviamente lo stesso torace ....

To Flux
15-10-2015, 08:40
È buono come pompa (come si chiama?) altrimenti lo uso per portare a 300 giustizia negata...

A me settimana scorsa il cala ha dato il casco falco notte per il cacciatore.... Buona direte, se non per il fatto che l'unica armatura esotica anno 2 che avevo sui tre personaggi era... Il falco notte :doh: :doh:

Il pompa che ti da è ottimo.
Domanda: come fai a infondere una speciale su una primaria? :D

barbaro
15-10-2015, 09:11

Pompa preso ieri sera, poi preso asso di spade..

Per l'infusione mi ero confuso....:rolleyes:

Che mi dici di malvagio karma anno 2, vale i 150 marchi?

billoforever
15-10-2015, 10:02
Ragazzi se a qualcuno serve una mano per qualunque cosa, su Ps4. Il mio nick è cricabeto87, aggiungetemi, ho luce 302 e so fare tutto, orix compreso. Saluti

PS: do una mano anche ai giocatori alle prime armi ciao

aggiungimi micio_B

Ho sempre bisogno :)

aggiungete anche me , ho appena raggiunto il 40 e sono un pò spaesato :D

Bazzu
15-10-2015, 10:44

Flux, eri te che avevi fatto le prove di infusione su i fusi martellanti?
cosi da non fartelo nerfare visto che era a 310?

ormai con l'ultima patch l'hanno portato a 290..ma ero curioso..

Bazzu
15-10-2015, 10:46
cmq ho scoperto una cosa nuova, a cui non avevo pensato..

l'infusione di armature si può fare anche partendo da un pezzo non di classe..

esempio elmo hunter a 290 da infondere.. si puo usare un elmo titan o warlock di livello superiore..

sto tirando su il titan, e ho buttato via diversi pezzi hunter con difesa 290+ porca vacca..

gospel
15-10-2015, 11:05

hanno tolto 20 punti a qualsiasi fuso..quindi chi lo aveva portato a 307 per non farselo nerfare è stato fregato e ora lo ha a 287 :O

BIGGlive360
15-10-2015, 11:30
hanno tolto 20 punti a qualsiasi fuso..quindi chi lo aveva portato a 307 per non farselo nerfare è stato fregato e ora lo ha a 287 :O

non credo proprio che abbiano fatto così, aspettiamo conferma da flux
ah, a proposito, oggi se non sbaglio la giornaliera è proprio quella del fuso

poi ho visto un exploit che permette di avere frecce infinite con la super del cacciatore sia in pve che pvp :doh: con gente che attraversa la sezione del raid dei salti sulle navi usando solo la prima e spammando frecce fino all'altro lato (e vabbè è anche divertente), o peggio gente che lo usa in pvp e fa 15.0 di k/d (osceno) però bungie già lo sa e lo sistemeranno

Bazzu
15-10-2015, 11:56

poi ho visto un exploit che permette di avere frecce infinite con la super del cacciatore sia in pve che pvp :doh: con gente che attraversa la sezione del raid dei salti sulle navi usando solo la prima e spammando frecce fino all'altro lato (e vabbè è anche divertente), o peggio gente che lo usa in pvp e fa 15.0 di k/d (osceno) però bungie già lo sa e lo sistemeranno

si ho chiesto proprio per la daily di oggi! :D :D

cmq mi mandi il link di questo exploid? (giusto per provarlo!)

billoforever
15-10-2015, 12:02
C'è un sito in ITA dove ti spiega DOVE fare le taglie giornaliere (su cosa fare si capisce)? Io leggo su reddit ma alcune location che danno non le capisco essendo scritte in ENG.

gospel
15-10-2015, 12:03

ma secondo te prima di scrivere non mi sono informato???

il mio fuso a 310 è stato portato a 290, gli altri 2 fusi che avevo a 300 sono stati portati a 280 e ho gli altri amici del clan che da 307 sono stati portati a 287..non è che flux deve sempre confermare tutto e gli altri dicono solo cavolate.. :)

Flux sarà anche bravo e su questo non si discute, ma non sempre può essere informato su tutto (oltre il fatto che questa cosa del fuso è già attiva da martedi sera).
Oltretutto a volte basterebbe usare 1 minuto google per rispondersi da soli :)

corsicali
15-10-2015, 12:17

il mio fuso a 310 è stato portato a 290, gli altri 2 fusi che avevo a 300 sono stati portati a 280 e ho gli altri amici del clan che da 307 sono stati portati a 287..non è che flux deve sempre confermare tutto e gli altri dicono solo cavolate.. :)

Flux sarà anche bravo e su questo non si discute, ma non sempre può essere informato su tutto (oltre il fatto che questa cosa del fuso è già attiva da martedi sera).

Confermo: il mio a 310 adesso è 290, mentre quello che avevo acquistato a 300 è stato ridotto a 280.

Ziodix, che era con noi ieri sera, aveva anche lui tentato la carta dell'infusione preventiva portandolo a 307 ma se lo è ritrovato ridotto; meno male che il mio Vituperio, che avevo portato a 300 sacrificando 2 Fusi da 300, non è stato toccato.

Bastardi fino al midollo 'sti Bungie...

BIGGlive360
15-10-2015, 13:59

calma, mi sa che l'hai presa un po' troppo sul personale...
cmq, che da 310 lo portavano a 290 e quelli acquistabili a 300 li portavano a 280 si sapeva e quello non lo mettevo in dubbio. però bungie aveva anche detto che gli oggetti infusi con i fusi (scusate il gioco di parole) a 310 non sarebbero stati toccati.
tu stesso nel tuo messaggio dici "quelli che..." come se tu non l'avessi fatto e invece qui nel forum l'unico che l'aveva fatto era flux e quindi ho detto aspettiamo che lo dica lui. se l'avesse fatto pincopallino avrei detto pincopallino
e in effetti come dice corsicali gli altri oggetti infusi gli sono rimasti a 300, invece il fuso l'han ridotto lo stesso quindi bungie è stata, volutamente o no, poco chiara

gospel
15-10-2015, 14:16
calma, mi sa che l'hai presa un po' troppo sul personale...
cmq, che da 310 lo portavano a 290 e quelli acquistabili a 300 li portavano a 280 si sapeva e quello non lo mettevo in dubbio. però bungie aveva anche detto che gli oggetti infusi con i fusi (scusate il gioco di parole) a 310 non sarebbero stati toccati.
tu stesso nel tuo messaggio dici "quelli che..." come se tu non l'avessi fatto e invece qui nel forum l'unico che l'aveva fatto era flux e quindi ho detto aspettiamo che lo dica lui. se l'avesse fatto pincopallino avrei detto pincopallino
e in effetti come dice corsicali gli altri oggetti infusi gli sono rimasti a 300, invece il fuso l'han ridotto lo stesso quindi bungie è stata, volutamente o no, poco chiara

non è mai stato detto da bungie che chi infondeva il fuso sarebbe stato salvo e nel mio messaggio ho scritto chiaramente che sono stati tolti 20 punti a tutti i fusi.
Il fuso a 310 è stato detto subito da bungie che era un errore e sarebbe stato nerfato, non si sapeva il valore e basta.
Le altre armi invece non sono state toccate perchè non sono errori ma al massimo verrano bilanciate successivamente quindi è normale che non sono state toccate.

To Flux
15-10-2015, 14:18

287...

cmq ho scoperto una cosa nuova, a cui non avevo pensato..

l'infusione di armature si può fare anche partendo da un pezzo non di classe..

esempio elmo hunter a 290 da infondere.. si puo usare un elmo titan o warlock di livello superiore..

sto tirando su il titan, e ho buttato via diversi pezzi hunter con difesa 290+ porca vacca..

Si infatti conviene passare qualsiasi cosa per tirare su altro.

Purtroppo :( confermo... :muro: :muro: :muro:

C'è un sito in ITA dove ti spiega DOVE fare le taglie giornaliere (su cosa fare si capisce)? Io leggo su reddit ma alcune location che danno non le capisco essendo scritte in ENG.

E' solo questione di tempo, al massimo raccogli quelle che non sai fare, fai un post e te lo diciamo qua :)

Grazie per la stima :D
Cmq te l'ho detto l'altra sera quando cristonavi in chat per il nerf :D

gospel
15-10-2015, 14:41
287...

Si infatti conviene passare qualsiasi cosa per tirare su altro.

Purtroppo :( confermo... :muro: :muro: :muro:

E' solo questione di tempo, al massimo raccogli quelle che non sai fare, fai un post e te lo diciamo qua :)

Grazie per la stima :D
Cmq te l'ho detto l'altra sera quando cristonavi in chat per il nerf :D

waltod
15-10-2015, 16:52
Nulla ti vieta di fare senza quel glitch.. se ti riesce

Ma il glitch funziona ancora? Ieri ci ho provato ma l'unico risultato è che mi si è abbozzato l'astore a forza di tentativi...

billoforever
15-10-2015, 18:20
Le uniche 3 che ho problemi. ..nel senso che ci metto veramente tanto sono cabal , corrotti e vex ultra uccidere 10....più che altro non conosco il luogo esatto per farle veloci; ) tutte le altre non ho problemi al momento

corsicali
15-10-2015, 19:05
Le uniche 3 che ho problemi. ..nel senso che ci metto veramente tanto sono cabal , corrotti e vex ultra uccidere 10....più che altro non conosco il luogo esatto per farle veloci; ) tutte le altre non ho problemi al momento

Per quella dei maggiori Cabal puoi iniziare la missione "Zona di Interdizione" su Marte con l'indicatore "eroico" attivato e sterminare le prime due ondate di nemici, avendo cura però di farti accoppare lasciando in vita gli ultimi due legionari con lo scudo in modo da ricominciare subito nello stesso punto.

Ottimo anche per tirare su un pò di palanche in tempi di magra...

davidozzo
16-10-2015, 07:30
per trovare Cabal gialli si può anche andare sull'Astrocorazzata nel Mausoleo, ce ne sono tantissimi.

To Flux
16-10-2015, 08:27
non è mai stato detto da bungie che chi infondeva il fuso sarebbe stato salvo e nel mio messaggio ho scritto chiaramente che sono stati tolti 20 punti a tutti i fusi.
Il fuso a 310 è stato detto subito da bungie che era un errore e sarebbe stato nerfato, non si sapeva il valore e basta.
Le altre armi invece non sono state toccate perchè non sono errori ma al massimo verrano bilanciate successivamente quindi è normale che non sono state toccate.

Si, post di DeeJ sul forum Bungie e Tweet.

Cabal - astrocorazzata, appena nasci, uccidi un pò di cabal e dopo un pò spawnano. E ti puoi fare anche un giro nel Mausoleo.

Corrotti: Astrocorazzata, dove vedi chiazze per terra... ma c'è una taglia di uccidere corrotti? O impresa, come penso io...

Vex: pattugli venere, nasci vai a sinistra, salti la prima mappa dove ci sono i caduti, vai nella seconda mappa dove ci sono i vex. Da dove arrivi in fondo a sinistra sopra il ponte ce ne sono 2, sotto 1. Li fai spownare.
3 giri e hai finito.

Per quella dei maggiori Cabal puoi iniziare la missione "Zona di Interdizione" su Marte con l'indicatore "eroico" attivato e sterminare le prime due ondate di nemici, avendo cura però di farti accoppare lasciando in vita gli ultimi due legionari con lo scudo in modo da ricominciare subito nello stesso punto.

Ottimo anche per tirare su un pò di palanche in tempi di magra...

Anche ma devi avere luce alta. Non so lui come è messo.
E tra l'altro mi pare che non funziona nemmeno più bene per farsi i soldi.

per trovare Cabal gialli si può anche andare sull'Astrocorazzata nel Mausoleo, ce ne sono tantissimi.
Esatto.

Bazzu
16-10-2015, 09:18
ieri sera siamo riusciti a prendere il black spindle (fuso martellante)

è stato veramente un dito in culo..

barbaro
16-10-2015, 10:53
Come sono il casco Cervo e l'Oltremondo?
Vale la pena prenderli da xur?

gospel
16-10-2015, 11:13

l'oltremondo sicuramente si :)

To Flux
16-10-2015, 11:16
ieri sera siamo riusciti a prendere il black spindle (fuso martellante)

è stato veramente un dito in culo..

Almeno 1 Titano, bolla, spada esotica.
Se no si è odioso :D

Casco boh, ne carne ne pesce.
Oltremondo non è male in pve, poi dipende se usi altre esotiche.

BIGGlive360
16-10-2015, 11:33
cambiando discorso, avete letto che venerdì prossimo il 23 esce il raid ad hard?
luce consigliata 300-320 e drop 310-320!!!

le prove di osiride rimandate per quel bug che dicevo ieri del cacciatore...

gospel
16-10-2015, 11:43
cambiando discorso, avete letto che venerdì prossimo il 23 esce il raid ad hard?
luce consigliata 300-320 e drop 310-320!!!

le prove di osiride rimandate per quel bug che dicevo ieri del cacciatore...

il raid ad hard dropperà a 320-330 non 310-320.

[Audition]
16-10-2015, 11:54

avvisa bungie allora, hanno sbagliato a scrivere

https://www.bungie.net/en/News/News?aid=13762

billoforever
16-10-2015, 12:32
Corrotti: Astrocorazzata, dove vedi chiazze per terra... ma c'è una taglia di uccidere corrotti? O impresa, come penso io...

si era la taglia dei vanguard di 2gg fà.
10 ultra e/p superiori corrotti.

BIGGlive360
16-10-2015, 12:35
le chiazze per terra servono anche a caricare la runa agonarca, una volta al giorno fino ad arrivare a 7 uccidendo il corrotto con la barra gialla nell'ultima ondata

gospel
16-10-2015, 12:54
;42966450']avvisa bungie allora, hanno sbagliato a scrivere

http://www.vg247.it/2015/10/14/destiny-il-livello-luce-sara-incrementato-fino-ad-un-massimo-di-330-punti/

sarebbe bello capire come arrivare a 330 allora xD

To Flux
16-10-2015, 13:04

Come dice Audition sotto, 300-320 luce consigliata, drop 310-320 :)

;42966450']avvisa bungie allora, hanno sbagliato a scrivere

si era la taglia dei vanguard di 2gg fà.
10 ultra e/p superiori corrotti.

Ah... io le taglie le prendo e le faccio senza saperlo... se mi serve tirare su un'arma allora finisco quelle a metà :D

http://www.vg247.it/2015/10/14/destiny-il-livello-luce-sara-incrementato-fino-ad-un-massimo-di-330-punti/

Ci sono alcune esotiche, tipo lo sleeper... di più nin zo... :D

[Audition]
16-10-2015, 13:04

occhio alle fonti che leggi che quello è il parente di vg247.com, quelli che hanno criticato Uncharted 4 dopo aver provato Uncharted 2 e averlo scambiato per il nuovo capitolo :muro: :muro: :muro: giornalai, altroché

https://www.vg247.com/2015/10/14/letter-from-the-editor-an-apology-to-naughty-dog-and-uncharted-fans/

gospel
16-10-2015, 13:18
;42966710']occhio alle fonti che leggi che quello è il parente di vg247.com, quelli che hanno criticato Uncharted 4 dopo aver provato Uncharted 2 e averlo scambiato per il nuovo capitolo :muro: :muro: :muro: giornalai, altroché

https://www.vg247.com/2015/10/14/letter-from-the-editor-an-apology-to-naughty-dog-and-uncharted-fans/

si ma bisogna anche saperle leggere le fonti..se c'e l'immagine che arriva dai database ufficiali del gioco c'e poco da discutere :O

sricecool
16-10-2015, 15:37
Allora io vorrei fare un riassunto ad un mese passato dalla espansione.
Trovo che tutto sia più completo e che il gioco valga la pena davvero giocarlo, ma che abbiamo spinto molto verso il farming estremo di risorse armi etc etc.
Nel senso Bungie sta spingendo verso ad un gioco come può essere Diablo III.
Non vedetela come una critica ma per me si sta veramente sbilanciando troppo verso questa direzione, quando entro in Chat per giocare con amici di vecchia data le prime domande sono tutte Hai fatto questo? quello quell'altro oggi ? (ovviamente domande sul gioco). Stessa cosa mi viene domandata sul posto di lavoro... quindi quele dei due mi da uno stipendio?!
Con questo voglio comunque continuare a giocare ma vedo sempre meno divertimento nel gioco ( se è per questo non ho più rinnovato neanche WoW , ma almeno Destiny non ha il mensile)

BIGGlive360
18-10-2015, 10:53
si ma bisogna anche saperle leggere le fonti..se c'e l'immagine che arriva dai database ufficiali del gioco c'e poco da discutere :O

stando al database dovevamo avere la dinastia vesta 347 nel casato dei lupi. o tante altre chicche come l'item per fare 2 volte il cala la notte ecc.

nel weekly update di questa settimana:
Files that get datamined aren’t official sources of news, though we understand why they are intriguing.

e spiegano che il database contiene cose che avevano provato e poi non hanno messo nel gioco

certo prima o poi avremo equip con luce 330 e oltre (nei prossimi dlc probabilmente), ma per ora l'indicazione di bungie e quindi quella ufficiale è che saranno max 320 nel raid

To Flux
19-10-2015, 08:06
Allora io vorrei fare un riassunto ad un mese passato dalla espansione.
Trovo che tutto sia più completo e che il gioco valga la pena davvero giocarlo, ma che abbiamo spinto molto verso il farming estremo di risorse armi etc etc.
Nel senso Bungie sta spingendo verso ad un gioco come può essere Diablo III.
Non vedetela come una critica ma per me si sta veramente sbilanciando troppo verso questa direzione, quando entro in Chat per giocare con amici di vecchia data le prime domande sono tutte Hai fatto questo? quello quell'altro oggi ? (ovviamente domande sul gioco). Stessa cosa mi viene domandata sul posto di lavoro... quindi quele dei due mi da uno stipendio?!
Con questo voglio comunque continuare a giocare ma vedo sempre meno divertimento nel gioco ( se è per questo non ho più rinnovato neanche WoW , ma almeno Destiny non ha il mensile)

Concordo.
Il gioco è migliorato, è cresciuto, mettiamola così.
Spero evitino di buttarsi proprio nel farming puro, anche se onestamente senza quello probabilmente non farei più le incursioni a breve e a breve cambierei gioco.

E poi non ho capito una cosa: l'espansione è 4 settimane fa, Diciamo che abbiamo avuto tempo di fare 4(settimane) * 3 (pg) volte il raid.
12 volte.
Ma rimaniamo a 4 volte per pg (intendo naturalmente le volte valide per il drop).
Io non so come siete messi, ma io più o meno ho: tutta l'armatura per cacciatore, torace e gambe per stregone, gambe per titano. Con nessuno sono a 310.
Questo venerdì esce l'hm e tutto andrà a 320.
Viste le tempistiche, che senso ha mettere un drop rate basso e in più con luce variabile?
Cioè siamo più o meno a livelli di quando si faceva la volta, i famosi forever 29. Solo che qua è anche peggio.
Devi trovare sia armi che armature a 310.
Forse mettere il livello di luce del drop pari o superiore al livello da cui partivi era meglio?
O per lo meno evitare di dare come drop nel raid rune, ad esempio... o vedersi prendere i 20 frammenti... per 2...

gospel
19-10-2015, 08:17
Concordo.
Il gioco è migliorato, è cresciuto, mettiamola così.
Spero evitino di buttarsi proprio nel farming puro, anche se onestamente senza quello probabilmente non farei più le incursioni a breve e a breve cambierei gioco.

E poi non ho capito una cosa: l'espansione è 4 settimane fa, Diciamo che abbiamo avuto tempo di fare 4(settimane) * 3 (pg) volte il raid.
12 volte.
Ma rimaniamo a 4 volte per pg (intendo naturalmente le volte valide per il drop).
Io non so come siete messi, ma io più o meno ho: tutta l'armatura per cacciatore, torace e gambe per stregone, gambe per titano. Con nessuno sono a 310.
Questo venerdì esce l'hm e tutto andrà a 320.
Viste le tempistiche, che senso ha mettere un drop rate basso e in più con luce variabile?
Cioè siamo più o meno a livelli di quando si faceva la volta, i famosi forever 29. Solo che qua è anche peggio.
Devi trovare sia armi che armature a 310.
Forse mettere il livello di luce del drop pari o superiore al livello da cui partivi era meglio?
O per lo meno evitare di dare come drop nel raid rune, ad esempio... o vedersi prendere i 20 frammenti... per 2...

beato te, io per ogni personaggio (titano stregone e cacciatore) ho solo 2 pezzi di armature al 306..oltre a quello di armature del raid non ho altro..invece ho 4 pompa del raid tutti a 304-307 e 3 automatici del raid sempre a 305..sarà una mia impressione ma i drop nel raid sono fatti malissimo..
detto questo cercherò di finire il raid ad hard per prendere il trofeo ma sicuramente non starò a giocare come un forsennato per poi non prendere nulla..ho 200 giochi arretrati e a breve ne arrivano altri..sicuramente poco alla volta lo abbandonerò come avevo fatto prima di questa espansione visto che una volta fatto il raid non c'e molto altro da fare, se non continuare a fare le stesse cose per cercare di prendere armi che con le nuove espansioni diventano inutili..

[Audition]
19-10-2015, 08:33
Concordo.

secondo me non è peggio perché con il danno in base alla luce e non al livello il sistema è più flessibile e meno punitivo.

ai tempi della volta, come ben sai, se eri 1 livello sotto facevi -30% di danno, 2 livelli -50% e così via. Quindi i forever 29 (presente!) erano un peso all'interno della vdv a 30, perché morivano per uno sputo e facevano molto meno danno.

adesso tra un 307 e un 310 lo scarto è incrementale, non così netto, quindi se l'hard mode sarà a 300 come luce consigliata minima, diciamo quindi 310 come media, essere a 307-308 dovrebbe renderlo più affrontabile rispetto, appunto, a una vdv 29 vs 30.

adesso oryx è veramente molto molto facile, con l'hard mode si riequilibrano un po' le cose come è giusto che sia e con i drop dell'hard mode si riuscirà a superare il fatidico 310 senza impazzire con mille infusioni, preghiere di drop esotici a 310 da infondere ecc ecc :)

WhiteWolf42
19-10-2015, 09:15
ragazzi, domanda da veri "pro" di Destiny. Io gioco su XB1, la mia morosa ha solo la 360 e vorrebbe giocare insieme. Ho visto che Bungie, su suo sito, fa differenza solo per network ( PSN, XBL ), ma non per versione.

Qualcuno sa se prendo Destiny ( anche ) per 360 che succede ? Parto da 0 / uso gli stessi PG su XB1 / implode l'universo ?

bulbus
19-10-2015, 09:31
Ma armature e armi sopra il 300 si trovano solo nel raid ?

WhiteWolf42
19-10-2015, 09:53
Ma armature e armi sopra il 300 si trovano solo nel raid ?

Armi esotiche da Engrammi le droppa anche a 310 ( io ci ho preso il Suros Regimen ), armature sopra i 300 io le ho viste solo nel raid, poi non saprei !

bulbus
19-10-2015, 10:01
Armi esotiche da Engrammi le droppa anche a 310 ( io ci ho preso il Suros Regimen ), armature sopra i 300 io le ho viste solo nel raid, poi non saprei !

Grazie. Perchè io che ho difficoltà a fare i raid oltre il 295 di luce non riesco ad andare.

WhiteWolf42
19-10-2015, 10:05
Grazie. Perchè io che ho difficoltà a fare i raid oltre il 295 di luce non riesco ad andare.

di base sopra i 295 di luce è difficile arrivarci senza qualche pezzo del raid, considerando anche che di esotica ne puoi trasportare solo 2 ( arma + armatura ). Io di Armature Esotiche a 310 non ne ho viste, mentre di armi si, ma se non riesci a fare il raid, la luce alta non ti serve. La luce alta serve nel raid, per fare gli assalti più difficili, anche luce 280/290 va bene !

gospel
19-10-2015, 10:08
ragazzi, domanda da veri "pro" di Destiny. Io gioco su XB1, la mia morosa ha solo la 360 e vorrebbe giocare insieme. Ho visto che Bungie, su suo sito, fa differenza solo per network ( PSN, XBL ), ma non per versione.

Qualcuno sa se prendo Destiny ( anche ) per 360 che succede ? Parto da 0 / uso gli stessi PG su XB1 / implode l'universo ?

da quello che si legge sul forum ufficiale:

https://www.bungie.net/en/Forum/Post/117480690/1/0

sembra che puoi utilizzare il tuo pg che hai sulla one a patto di usare la stessa gamertag.

WhiteWolf42
19-10-2015, 10:40
sembra che puoi utilizzare il tuo pg che hai sulla one a patto di usare la stessa gamertag.

sarebbe figherrimo, anche se saremmo in pochi a giocare su XB1, penso faccio prima a regalargliela per il compleanno, o a ruzzarle la mia vecchia e io mi prendo quella da 1 TB :D

To Flux
19-10-2015, 10:57
;42973295']secondo me non è peggio perché con il danno in base alla luce e non al livello il sistema è più flessibile e meno punitivo.

ai tempi della volta, come ben sai, se eri 1 livello sotto facevi -30% di danno, 2 livelli -50% e così via. Quindi i forever 29 (presente!) erano un peso all'interno della vdv a 30, perché morivano per uno sputo e facevano molto meno danno.

adesso tra un 307 e un 310 lo scarto è incrementale, non così netto, quindi se l'hard mode sarà a 300 come luce consigliata minima, diciamo quindi 310 come media, essere a 307-308 dovrebbe renderlo più affrontabile rispetto, appunto, a una vdv 29 vs 30.

adesso oryx è veramente molto molto facile, con l'hard mode si riequilibrano un po' le cose come è giusto che sia e con i drop dell'hard mode si riuscirà a superare il fatidico 310 senza impazzire con mille infusioni, preghiere di drop esotici a 310 da infondere ecc ecc :)

Su questo siamo d'accordo.
Punto solo sul fatto che in realtà a livello di drop secondo me la cosa è peggiorata.
Devi avere :ciapet: in 2 modi: 1) trovare il pezzo; 2) trovarlo ad una luce adeguata.
A me praticamente tra Sacerdote e Golgoroth non mi sta dando niente.
Frammenti.
E non ho mai visto un pezzo a 310 che non sia l'armatura di classe del titano.
Poi avevano detto che i drop erano più "smart": a me ha dato 4 volte gambe+armatura classe sia per titano che per stregone...
Cecchino, ricognizione, mitraglione... visti solo una volta (i primi 2 a livello basso tra l'altro).

No, i network sono diversi :D

sarebbe figherrimo, anche se saremmo in pochi a giocare su XB1, penso faccio prima a regalargliela per il compleanno, o a ruzzarle la mia vecchia e io mi prendo quella da 1 TB :D

Si esatto :D

WhiteWolf42
19-10-2015, 11:15
No, i network sono diversi :D
da quello che sto leggendo in giro il tutto è legato alla GT + network, sul forum di Bungie c'è uno che asserisce di riuscire a giocare su entrambe le consoles

Si esatto :D
eh, ma l'investimento sarebbe molto esoso. si passa da 30€ per 2 giochi usati vecchi ( e se le piace prendo 2xTTK ) a quasi 450€ tra gioco e console. :mc:

To Flux
19-10-2015, 11:25
da quello che sto leggendo in giro il tutto è legato alla GT + network, sul forum di Bungie c'è uno che asserisce di riuscire a giocare su entrambe le consoles

eh, ma l'investimento sarebbe molto esoso. si passa da 30€ per 2 giochi usati vecchi ( e se le piace prendo 2xTTK ) a quasi 450€ tra gioco e console. :mc:

No spe, forse ho letto male io :)
Io intendevo che non puoi gruppare da X1 con una persona che è su 360!
Probabilmente puoi avere l'account su entrambe le console e utilizzare indifferentemente una o l'altra :)

WhiteWolf42
19-10-2015, 13:17
No spe, forse ho letto male io :)
Io intendevo che non puoi gruppare da X1 con una persona che è su 360!
Probabilmente puoi avere l'account su entrambe le console e utilizzare indifferentemente una o l'altra :)

Ok, si, avevi letto male; il mio scopo era sapere se aprendo Destiny su XB360 mi si sputtanava in qualche modo il tutto legato alla XB1; so anche io che 360 e One sono su due network completamente diversi :D. Più che altro ora il dubbio è: ma avendo io Destiny TTK su One, vorrei comprare solo la versione "base" su 360 ed eventualmente poi, comprare le espansioni. Visto che ho già sbloccato tutte le 3e sottoclassi con tutti i PG, succede qualcosa ? boh ...:mc:

To Flux
19-10-2015, 13:47
Ok, si, avevi letto male; il mio scopo era sapere se aprendo Destiny su XB360 mi si sputtanava in qualche modo il tutto legato alla XB1; so anche io che 360 e One sono su due network completamente diversi :D. Più che altro ora il dubbio è: ma avendo io Destiny TTK su One, vorrei comprare solo la versione "base" su 360 ed eventualmente poi, comprare le espansioni. Visto che ho già sbloccato tutte le 3e sottoclassi con tutti i PG, succede qualcosa ? boh ...:mc:

Mi sa che ti conviene, alla lunga, prendere un'altra one...

WhiteWolf42
19-10-2015, 13:51
Mi sa che ti conviene, alla lunga, prendere un'altra one...

mi sa de si. il piano per ora è questo. Investo nel breve quei 30/40€ per prendere una versione "base" di Destiny, giusto per tirare natale / compleanno / qualcosa. Se le piace, si pensa a un'aggiornamento di console, anche se tra xbox360, play2, commodore64, non ho la minima idea di dove lo possa infilare, 'sto cassone !

To Flux
19-10-2015, 14:16
mi sa de si. il piano per ora è questo. Investo nel breve quei 30/40€ per prendere una versione "base" di Destiny, giusto per tirare natale / compleanno / qualcosa. Se le piace, si pensa a un'aggiornamento di console, anche se tra xbox360, play2, commodore64, non ho la minima idea di dove lo possa infilare, 'sto cassone !

Ehehehh immagino :D

Cmq quando fai un salto su PS4 fatti sentire che un giro insieme ce lo facciamo :)

WhiteWolf42
19-10-2015, 14:19
Ehehehh immagino :D

Cmq quando fai un salto su PS4 fatti sentire che un giro insieme ce lo facciamo :)

si si, non ti preoccupare ;)

Bazzu
19-10-2015, 14:25
vi dico come la penso io..

il drop del raid non è dei migliori ma almeno con tutti a light 300 lo si fa tranquillamente (in 3 con black spindle e touch comincia a essere una passeggiata se la gente non fa cagate)..

il bello però di questa exp è però il fatto di poter portare a 310 pezzi anche di vanguard/crucible ecc..

io questa settimana avendo passato la luce 300 cercherò di fare farming di engrammi visto che c'è una buona probabilità di trovare amrature e armi a 310 di danno..

l'altro giorno se 2 engrammi mi ha dato un casco hunter a 310..

ovvio che bisogna avere culo ovviamente..

WhiteWolf42
19-10-2015, 14:32
il drop del raid non è dei migliori ma almeno con tutti a light 300 lo si fa tranquillamente (in 3 con black spindle e touch comincia a essere una passeggiata se la gente non fa cagate)..

Il drop così a me gusta perché dona un minimo di imprevedibilità e spinge a rigiocare il contenuto per ottenere il fatidico pezzo giusto. In questo senso l'imprevedibilità la fa da padrona e su questo c'è veramente poco da fare.
Concordo sulla "passeggiata", io dopo 4/5 run ormai ho assimilato le meccaniche e sono in grado di farle easy con tutte e 3 i PG.

( e meno male che ieri ho droppato gli schinieri dello Stregone con la perk relativa all'agilità, così almeno sto culo di piombo si da una mossa )

To Flux
19-10-2015, 14:59
vi dico come la penso io..

il bello però di questa exp è però il fatto di poter portare a 310 pezzi anche di vanguard/crucible ecc..

io questa settimana avendo passato la luce 300 cercherò di fare farming di engrammi visto che c'è una buona probabilità di trovare amrature e armi a 310 di danno..

l'altro giorno se 2 engrammi mi ha dato un casco hunter a 310..

ovvio che bisogna avere culo ovviamente..

Il problema è che davvero devi avere culo... usando più o meno lo stesso numero di 3 di ori nel raid ho preso tipo 2 esotici.
Uno di quelli che gioca con me credo almeno, ma almeno, 6 volte tanto.
Ha droppato anche nella cassa dopo golgoroth.
2 volte. A 310.
Io ne ho presi 2: uno facendo l'Eco di Oryx al 3 giro da Oryx (il 200esimo telesto a 290) e uno battendo Oryx mi è uscito dalla cassa (Maschera del terzo uomo al 310 - gia lo avevo).

Bazzu
19-10-2015, 15:06
Il problema è che davvero devi avere culo... usando più o meno lo stesso numero di 3 di ori nel raid ho preso tipo 2 esotici.
Uno di quelli che gioca con me credo almeno, ma almeno, 6 volte tanto.
Ha droppato anche nella cassa dopo golgoroth.
2 volte. A 310.
Io ne ho presi 2: uno facendo l'Eco di Oryx al 3 giro da Oryx (il 200esimo telesto a 290) e uno battendo Oryx mi è uscito dalla cassa (Maschera del terzo uomo al 310 - gia lo avevo).

beh..l'elmo a 310 lo usi per tirare su qualche elmo per altri pg..

ti dico, anch'ìio non ho molto :ciapet: con il 3 di ori..però basta attivarne 5 alla volta per velocizzare il tutto..

To Flux
19-10-2015, 15:12
beh..l'elmo a 310 lo usi per tirare su qualche elmo per altri pg..

ti dico, anch'ìio non ho molto :ciapet: con il 3 di ori..però basta attivarne 5 alla volta per velocizzare il tutto..

In realtà non serve attivarne più di uno... almeno che sappia io...

Bazzu
19-10-2015, 15:50
dalla descrizione pare che l'effetto sia stackabile ma non si sa quanto...
anche xke senno per quale motivo ti danno la possibilità di usarne più di uno alla volta? (le telemetry invece no)

beh allora..ho fatto un po di ricerche e ho trovato questo articolo...

http://spoondeepgaming.com/2015/10/11/destiny-the-taken-king-guide-to-three-of-coins-3oc/

intanto parlano del cool time tra quando ne consumi uno e usi l'altro..
quindi parlando di 2 assalti consecutivi, usando il primo e uccidendo l'ultra senza drop, se se ne usa subito un'altro è come averlo buttato..bisogna aspettare 10 minuti, attivare il successivo e uccidere l'ultra..

sempre che la mia interpretazione di "consumed" e "used" sia corretta..

sricecool
20-10-2015, 05:34
E' lo stesso sistema di diablo III come già accennato, ma su un gioco dove la filosofia iniziale era divera.
Non so ho seri dubbi, io gioco un ora/due al giorno non ho fatto il raid e sono a luce 294, un mio amico ha fatto il raid ma gioca solo durate il w.e. lui è a luce 304 :confused: :muro:

gospel
20-10-2015, 07:26
E' lo stesso sistema di diablo III come già accennato, ma su un gioco dove la filosofia iniziale era divera.
Non so ho seri dubbi, io gioco un ora/due al giorno non ho fatto il raid e sono a luce 294, un mio amico ha fatto il raid ma gioca solo durate il w.e. lui è a luce 304 :confused: :muro:

beh ieri abbiamo fatto oryx e c'e stata gente che ha droppato armi e armature a 310, io invece ho droppato il 4 automatico a 303 e il 4 pompa a 305..di roba al 310 il raid non mi ha mai dato nulla..diciamo che va troppo a culo.. :O

Bazzu
20-10-2015, 08:08

facendo raid droppi gear con luce 300+

giocando normale il massimo sono pezzi a 300..

gospel
20-10-2015, 08:16
facendo raid droppi gear con luce 300+

giocando normale il massimo sono pezzi a 300..

facendo assalti eroici e cala si possono droppare pezzi anche a 305..capitato proprio ieri sera in un assalto eroico :)
è anche vero che sembra che quando si supera la luce 300 si ha più possibilità di droppare pezzi luce +300..

To Flux
20-10-2015, 08:20
dalla descrizione pare che l'effetto sia stackabile ma non si sa quanto...
anche xke senno per quale motivo ti danno la possibilità di usarne più di uno alla volta? (le telemetry invece no)

beh allora..ho fatto un po di ricerche e ho trovato questo articolo...

http://spoondeepgaming.com/2015/10/11/destiny-the-taken-king-guide-to-three-of-coins-3oc/

intanto parlano del cool time tra quando ne consumi uno e usi l'altro..
quindi parlando di 2 assalti consecutivi, usando il primo e uccidendo l'ultra senza drop, se se ne usa subito un'altro è come averlo buttato..bisogna aspettare 10 minuti, attivare il successivo e uccidere l'ultra..

sempre che la mia interpretazione di "consumed" e "used" sia corretta..

Ho cercato un pò dai nerdoni di reddit e qualcuno ha postato questa cosa, che secondo me rende bene l'idea di usarne più di uno alla volta.

The consensus is that stacking does not give you sufficient gains and it is better to use them one at a time, but since it is RNG and a relatively low number it is very hard to distinguish between the benefits of using multiple 3oC at once and being lucky.

Detto questo, secondo me un giro di lettura qua non fa male LINK (https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/3o4nef/guide_to_three_of_coins_3oc/)

Si all'incirca, ma direi in generale di tutti i giochi che si basano su drop non prestabiliti.
Diciamo che qua possono giocare anche su altre cose (come ad es stesso oggetto, perk differenti, luce differenter, infusione) tutte utili ad "allungare" la vita del gioco stesso.

Detto questo, è naturale che facendo raid sali sopra il 300, visto che armi e armature sopra il 300 (naturalmente esotiche escluse) le prendi solo li.
Se riusciamo possiamo anche organizzare un raid di hwupgrade con eventualmente qualche innesto da parte di qualche membre di qualche clan per dare una mano in modo tale che chi è da solo o ha difficoltà a trovare gente per farlo, possa farlo.

Conditio sine qua non: chi non ha mai fatto DEVE ascoltare chi lo ha fatto, e fare SOLO quello che gli viene detto, senza strafare. Il raid a livello normale è tutto basato su meccaniche.
Se tutti fanno il proprio compito si va avanti abbastanza tranquilli.
Se no, non passa più.

To Flux
20-10-2015, 08:21
facendo assalti eroici e cala si possono droppare pezzi anche a 305..capitato proprio ieri sera in un assalto eroico :)
è anche vero che sembra che quando si supera la luce 300 si ha più possibilità di droppare pezzi luce +300..

Questa non la sapevo...

WhiteWolf42
20-10-2015, 08:22
Questa non la sapevo...

sono tutte ipotesti / speculazioni, niente di confermato, ma a sensazione ho percepito anche qui questa cosa.

To Flux
20-10-2015, 08:28
sono tutte ipotesti / speculazioni, niente di confermato, ma a sensazione ho percepito anche qui questa cosa.

No è che non ho mai letto di pezzi con luce sopra al 300 droppabili al di fuori del raid.
Il che mi pare anche corretto... almeno fino a questo venerdì... poi non mi stupirei di vedere pezzi al 310 droppati al di fuori del raid.

Bazzu
20-10-2015, 08:34
Questa non la sapevo...

idem...

Bazzu
20-10-2015, 08:37
cmq argomento frammenti putrescenti..

avendone 20+ oryx dà ricompense aggiuntive..ok..ma li brucia anche..

io avendone un bel po cominciavo a saltare le casse

WhiteWolf42
20-10-2015, 08:46

Prima regola di Destiny: accumula tutto come se non ci fosse un domani e custodisci gelosamente, a meno che non sia strettamente necessario fare altrimenti.

Io così sono riuscito a fare rapidamente le taglie delle armi di Classe del cacciatore, avendo ancora parecchie armi leggendarie anno 1 ( ti chiede in sacrificio armi rare/leggendarie a ogni quest ).
Per avere poi il 45° frammento calcificato ho dovuto "investire" ben 11 rune sottratte, di cui 8 comprate da Eris in cambio di Idoli di Cera.

Bazzu
20-10-2015, 08:53
Prima regola di Destiny: accumula tutto come se non ci fosse un domani e custodisci gelosamente, a meno che non sia strettamente necessario fare altrimenti.

Io così sono riuscito a fare rapidamente le taglie delle armi di Classe del cacciatore, avendo ancora parecchie armi leggendarie anno 1 ( ti chiede in sacrificio armi rare/leggendarie a ogni quest ).
Per avere poi il 45° frammento calcificato ho dovuto "investire" ben 11 rune sottratte, di cui 8 comprate da Eris in cambio di Idoli di Cera.

addirittura hai dovuto comprarle le stolen?

WhiteWolf42
20-10-2015, 09:14
addirittura hai dovuto comprarle le stolen?

eh si, purtroppo ne ho droppate veramente poche e, visto che di Corte ne faccio poca, d Frammenti del tier 3 ne avevo solo 1. Se volevo il Touch entro questa settimana, dovevo per forza ottenere tutti quelli dei tier 2, per cui mi sono messo li a spaccarmi di Corte e mi ci sono voluto parecchie rune.

Cmq il Touch Of Malice è tanta roba, contro le Cantamorti & Oryx è veramente un plus notevole !

corsicali
20-10-2015, 09:22
Cmq il Touch Of Malice è tanta roba, contro le Cantamorti & Oryx è veramente un plus notevole !

In effetti in queste due fasi può fare la differenza, in tutte le altre occasioni può essere efficacemente sostituito da un buon ricognizione con "libellula".

To Flux
20-10-2015, 09:39
cmq argomento frammenti putrescenti..

avendone 20+ oryx dà ricompense aggiuntive..ok..ma li brucia anche..

Ecco di questa cosa devo capire cosa succede se te ne porti ad es. 40 o cmq multipli di 20.
Ti droppa ancora più roba?
Boh...

Si esatto, custorire e tenere li fino a quando non si sa che fine fa cosa...

eh si, purtroppo ne ho droppate veramente poche e, visto che di Corte ne faccio poca, d Frammenti del tier 3 ne avevo solo 1. Se volevo il Touch entro questa settimana, dovevo per forza ottenere tutti quelli dei tier 2, per cui mi sono messo li a spaccarmi di Corte e mi ci sono voluto parecchie rune.

Se ho capito bene cosa hai fatto, potevi semplicemente vedere che nemici ti servivano e una volta partita la runa, se la coppia di nemici era sbagliata, ti ammazzavi e non ti tiravi su.
In questo modo finisce l'evento e non perdi la runa.
Con 3 rune (se ricordo bene) eri a posto.

Tra l'altro, consiglio per chi sta cercando di prendere artefatto 310: andate a fare le seguenti missioni in questo ordine con qualcuno che ha già fatto e quindi ha le suddette missioni già sbloccate (provato ieri sera e funziona, direi con Corrotti:Terra già disponibile come impresa):
- Phobos "Fear's Embrace"
- Tornate in torre e se non l'avevate già Eris dobrebbe darvi l'Impresa "Mondi Corrotti"
- "Kings of Decay" on Earth
- "Entropy's Pinnacle" on Venus
- Tornate in terra e dovreste avere attiva la Strada verso la caduta di un Re
- Summoner's Circle
- Naturalmente ultima parte è il raid

Se avete solo Terra disponibile direi che prima di fare la missione su venere conviene che tornate in torre e vi dovrebbe dare venere.

To Flux
20-10-2015, 09:40
In effetti in queste due fasi può fare la differenza, in tutte le altre occasioni può essere efficacemente sostituito da un buon ricognizione con "libellula".

Cioè da quello di orbita morta :D

Cmq sto cercando di farmare un pò di roba (impulsi da Omnigul, Automatico da Taniks, Mitra pesante da DAGA) ma non mi da una beneamata cippa...

gospel
20-10-2015, 09:54

ma i frammenti per il tier 2 sono solo 4..ti bastava usare la runa, se ti usciva il boss che avevi già fatto, bastava che morivi e non ritornavi in gioco fino allo scadere del tempo, dopodichè si annulla l'evento e non ti spreca la runa..alla fine bastano 4 rune del tier 2 e 3 rune del tier 3 per prendere tutti i frammenti alla corte di oryx.

Ecco di questa cosa devo capire cosa succede se te ne porti ad es. 40 o cmq multipli di 20.
Ti droppa ancora più roba?
Boh...

Si esatto, custorire e tenere li fino a quando non si sa che fine fa cosa...

Tra l'altro, consiglio per chi sta cercando di prendere artefatto 310: andate a fare le seguenti missioni in questo ordine con qualcuno che ha già fatto e quindi ha le suddette missioni già sbloccate (provato ieri sera e funziona, direi con Corrotti:Terra già disponibile come impresa):
- Phobos "Fear's Embrace"
- Tornate in torre e se non l'avevate già Eris dobrebbe darvi l'Impresa "Mondi Corrotti"
- "Kings of Decay" on Earth
- "Entropy's Pinnacle" on Venus
- Tornate in terra e dovreste avere attiva la Strada verso la caduta di un Re
- Summoner's Circle
- Naturalmente ultima parte è il raid

Se avete solo Terra disponibile direi che prima di fare la missione su venere conviene che tornate in torre e vi dovrebbe dare venere.

io avevo 65 frammenti e oryx me ne ha usati solo 20 quindi i multipli non contano..

per l'artefatto al 310 invece stasera ci provo..alla fine con il terzo personaggio ho sbloccato la missione di venere dei cronofammenti, e ho attiva anche l'impresa dei corrotti sulla terra dove bisogna uccidere i 3 boss, mi basta seguire le missioni nell'ordine da te descritto e farle con una persona che ha già preso il frammento a 310 per poter saltare tutto e arrivare direttamente all'ultima parte che ti chiede di finire il raid giusto?

To Flux
20-10-2015, 10:07
ma i frammenti per il tier 2 sono solo 4..ti bastava usare la runa, se ti usciva il boss che avevi già fatto, bastava che morivi e non ritornavi in gioco fino allo scadere del tempo, dopodichè si annulla l'evento e non ti spreca la runa..alla fine bastano 4 rune del tier 2 e 3 rune del tier 3 per prendere tutti i frammenti alla corte di oryx.

io avevo 65 frammenti e oryx me ne ha usati solo 20 quindi i multipli non contano..

per l'artefatto al 310 invece stasera ci provo..alla fine con il terzo personaggio ho sbloccato la missione di venere dei cronofammenti, e ho attiva anche l'impresa dei corrotti sulla terra dove bisogna uccidere i 3 boss, mi basta seguire le missioni nell'ordine da te descritto e farle con una persona che ha già preso il frammento a 310 per poter saltare tutto e arrivare direttamente all'ultima parte che ti chiede di finire il raid giusto?

Si, fai le 4 missioni che ho scritto sopra e sei direttamente allo step del Raid.

gospel
20-10-2015, 10:18
Si, fai le 4 missioni che ho scritto sopra e sei direttamente allo step del Raid.

ottimo, uccidere i 3 boss sul cosmodromo mi ha sempre rotto le palle :D
ma la missione di venere e dei 30 cronoframmenti posso lasciarla incompleta o devo completarla prima di fare le 4 missioni che hai scritto?

To Flux
20-10-2015, 10:37
ottimo, uccidere i 3 boss sul cosmodromo mi ha sempre rotto le palle :D
ma la missione di venere e dei 30 cronoframmenti posso lasciarla incompleta o devo completarla prima di fare le 4 missioni che hai scritto?

Solo quelle sopra, nient'altro.
Entri da uno che ha già fatto e fai insieme a lui.

gospel
20-10-2015, 10:39
Solo quelle sopra, nient'altro.
Entri da uno che ha già fatto e fai insieme a lui.

perfetto :)
stasera ci provo :)

WhiteWolf42
20-10-2015, 11:42
Se ho capito bene cosa hai fatto, potevi semplicemente vedere che nemici ti servivano e una volta partita la runa, se la coppia di nemici era sbagliata, ti ammazzavi e non ti tiravi su.
In questo modo finisce l'evento e non perdi la runa.
Con 3 rune (se ricordo bene) eri a posto.

E grazie al :oink:, mica lo sapevo che quittando la runa tornava :D :D

"Giustizia Negata" is the way: Triplo Colpo, Caricatore Aumentato, Libellula ... mai uscire di casa senza

To Flux
20-10-2015, 12:49
E grazie al :oink:, mica lo sapevo che quittando la runa tornava :D :D

"Giustizia Negata" is the way: Triplo Colpo, Caricatore Aumentato, Libellula ... mai uscire di casa senza

Lo avevo intuito :asd:

EDIT: questi sono dei geni :asd:

https://youtu.be/JB_4R2xt_RI

StIwY
20-10-2015, 14:35
Ciao, ho una domanda, non gioco a Destiny da mesi. Non ho capito come mai non posso fare playlist assalti, se non solo quella in basso e a difficoltà solo "normale". Sono a livello 28 e 142 luce.

WhiteWolf42
20-10-2015, 14:39
Ciao, ho una domanda, non gioco a Destiny da mesi. Non ho capito come mai non posso fare playlist assalti, se non solo quella in basso e a difficoltà solo "normale". Sono a livello 28 e 142 luce.

Non hai comprato l'espansione l'ultima espansione, Il Re Dei Corrotti.

Le precedenti playlista assalto ( tigre, lupo, roc, dragone, ecc ) sono state accorpate tutte in un'unica playlist, appunto quella ribattezzata "normale".
Quella intermedia e quella "leggendaria" le puoi fare solo se compri l'espansione perché comprendono un livello luce più alto.

To Flux
20-10-2015, 14:53

Le precedenti playlista assalto ( tigre, lupo, roc, dragone, ecc ) sono state accorpate tutte in un'unica playlist, appunto quella ribattezzata "normale".
Quella intermedia e quella "leggendaria" le puoi fare solo se compri l'espansione perché comprendono un livello luce più alto.

Beh anche perchè è a livello 28 immagino... le playlist sono da sbloccare e sono a livello 36 e 40-260 di luce (se non ricordo male).

Ma il cala di oggi che cavolo di modificatori ha?
Sul sito Bungie non lo trovo più da nessuna parte.
In inglese leggo che i modificatori sono:
Epic
Berserk
Small Arms
Grounded
Chaff

Che è chaff??!?!?!

EDIT: scoperto, Antiradar.

momo80
20-10-2015, 15:43
ragazzi uno di questi giorni c'è qualcuno che si rende disponibile in chat vocale a fugarmi qualche dubbio? non scrivo qui perchè a parole si fa prima, se volete aggiungetemi, su PS4 sono momo82 :)

Bazzu
20-10-2015, 15:52
Cioè da quello di orbita morta :D

Cmq sto cercando di farmare un pò di roba (impulsi da Omnigul, Automatico da Taniks, Mitra pesante da DAGA) ma non mi da una beneamata cippa...

per quelle armi basta fare l'assalto a lvl normale?
o in vanguard playlist?

WhiteWolf42
20-10-2015, 15:57
per quelle armi basta fare l'assalto a lvl normale?
o in vanguard playlist?

quell'arma si compra dal vendor dell'Orbita morta per 150 marchi. Devi avere marchi e reputazione, come li ottieni non è importante !

StIwY
20-10-2015, 16:52

Grazie :).

To Flux
21-10-2015, 06:41
ragazzi uno di questi giorni c'è qualcuno che si rende disponibile in chat vocale a fugarmi qualche dubbio? non scrivo qui perchè a parole si fa prima, se volete aggiungetemi, su PS4 sono momo82 :)
Quindi imbrogli sull'età!!! :rolleyes:
Cmq ti aggiungo e aggiungo anche Wolf.

corsicali
21-10-2015, 07:01
edit---

corsicali
21-10-2015, 07:02
Ieri ho buttato via la serata a cercare di beccare i tre spettri morti in "Paradosso".

Al primo tentativo abbiamo recuperato i primi due e poi, mentre cercavamo di uscire dal Labirinto delle Gorgoni per recuperare il terzo, ad uno dei miei compagni è venuto in mente di andare a rompere le palle alla buonanima di Praedith: missione finita e tanti saluti allo spettro mancante.

Abbiamo anche provato rifarla ma, una volta arrivati al punto giusto, di spettri manco l'ombra...:muro:

sricecool
21-10-2015, 07:16
stessa cosa successa a me e noi eravamo in due a farlo. I primi due recuperati senza troppi problemi... poi ciao ciao al terzo per morte improvvisa contro l'arpia

gospel
21-10-2015, 07:17
Ieri ho buttato via la serata a cercare di beccare i tre spettri morti in "Paradosso".

Al primo tentativo abbiamo recuperato i primi due e poi, mentre cercavamo di uscire dal Labirinto delle Gorgoni per recuperare il terzo, ad uno dei miei compagni è venuto in mente di andare a rompere le palle alla buonanima di Praedith: missione finita e tanti saluti allo spettro mancante.

Abbiamo anche provato rifarla ma, una volta arrivati al punto giusto, di spettri manco l'ombra...:muro:

non bisogna morire tutti e tre altrimenti bisogna tornare in orbita e iniziare da capo..

To Flux
21-10-2015, 07:39

A 2 dei miei ha fatto una cosa strana: partita la missione, sono arrivati al primo spettro e lo hanno preso.
Peccato che poi il secondo non ci fosse.
In tarda serata ci hanno riprovato e hanno trovato tutto... boh.
Cmq alla fine ieri verso l'1 siamo entrati in possesso della suddetta arma...
Stasera la si prova...

corsicali
21-10-2015, 07:53
A proposito di questa missione avrei bisogno di una conferma:

quando abbiamo trovato uno di questi spettri questo è stato fisicamente raccolto soltanto da uno dei componenti della squadra mentre gli altri due nonhanno trovato un tubo; la carta grimorio però, ed il relativo punteggio, sono stati assegnati a tutta la squadra.

E' successo anche a voi?

gospel
21-10-2015, 07:59
A 2 dei miei ha fatto una cosa strana: partita la missione, sono arrivati al primo spettro e lo hanno preso.
Stasera la si prova...

fatta la stessa cosa a me e ho scoperto l'arcano.
si è unita una persona alla partita dopo che era già stata avviata.
A me è capitato mentre avevo preso il primo spettro e si è unito Rahsiel alla partita, gli altri due spettri erano scomparsi e le piastre per arrivare al portale non si attivavano.

misteri di bungie..comunque atheon al 26 è ridicolo..1 turno fatto bene e va giù xD

gospel
21-10-2015, 08:00

quando abbiamo trovato uno di questi spettri questo è stato fisicamente raccolto soltanto da uno dei componenti della squadra mentre gli altri due nonhanno trovato un tubo; la carta grimorio però, ed il relativo punteggio, sono stati assegnati a tutta la squadra.

E' successo anche a voi?

basta solo che lo spettro lo raccolga una persona e viene dato a tutto il team. Provato ieri sera personalmente con rahsiel e un amico :)

corsicali
21-10-2015, 08:05
basta solo che lo spettro lo raccolga una persona e viene dato a tutto il team. Provato ieri sera personalmente con rahsiel e un amico :)

Quando ricapita la prossima volta Andspe te lo becchi te e a me mi molli Matteo...:muro:

Bazzu
21-10-2015, 08:11
quell'arma si compra dal vendor dell'Orbita morta per 150 marchi. Devi avere marchi e reputazione, come li ottieni non è importante !

intendevo le armi specifiche degli assalti menzionati da Flux..

Stasera la si prova...

anche noi ieri sera..erano in 2 e ho joinato dopo..
il primo spettro l'ho preso io..(visto che gli altri l'avevano già preso)
il secondo e terzo neanche l'ombra..

quindi..chi prende gli spettri non deve morire?
se si prende il primo, si torna in orbita e si ricomincia..si può andare direttamente al secondo?

gospel
21-10-2015, 08:15

se si prende il primo, si torna in orbita e si ricomincia..si può andare direttamente al secondo?

no no, l'importante è che non joini nessuna la partita e non si muoia tutti e tre assieme. Un po' come nella missione del fuso martellante.
Se si prende il primo e si torna in orbita poi bisogna rifare tutta la missione da capo perchè il secondo spettro esce dopo che si è preso il primo nella stessa istanza di missione

To Flux
21-10-2015, 08:15

E' successo anche a voi?

Mi pare di si, ma ero io il primo a prenderli perchè seguivo il video e li portavo.

Su questa cosa non saprei dirti... non ricordo la scorsa settimana se l'abbiamo fatta senza morire o cosa.
Probabilmente non siamo morti tutti, ma io che avevo preso gli spettri sono sicuramente morto all'idra (mentre ero nel menu a farmi una barca di fatti miei :D)

Bazzu
21-10-2015, 08:29
no no, l'importante è che non joini nessuna la partita e non si muoia tutti e tre assieme. Un po' come nella missione del fuso martellante.
Se si prende il primo e si torna in orbita poi bisogna rifare tutta la missione da capo perchè il secondo spettro esce dopo che si è preso il primo nella stessa istanza di missione

quindi, dimmi se ho capito bene..
in 3 con fireteam chiuso..si entra, si prende il primo ghost e si può tornare in orbita..
si rientra e si va avanti senza morire tutti e sempre chi ha preso il primo ghost prende il secondo (il primo non dovrebbe esserci più no??)
si va avanti e si prende il terzo..

non riesco a capire però xke dopo che ho joinato la squadra siamo usciti e rientrati, io ho preso il primo ghost ma del secondo neanche l'ombra..tra il primo e il secondo sono morto stupidamente..questa è l'unica cosa che è successa..

gospel
21-10-2015, 08:29
Quando ricapita la prossima volta Andspe te lo becchi te e a me mi molli Matteo...:muro:

io ve l'ho detto subito che vi davo una mano a prendere gli spettri..alla fine sapendo dove sono ci si mette 20 minuti a fare la missione :)

To Flux
21-10-2015, 08:30
quindi, dimmi se ho capito bene..
in 3 con fireteam chiuso..si entra, si prende il primo ghost e si può tornare in orbita..
si rientra e si va avanti senza morire tutti e sempre chi ha preso il primo ghost prende il secondo (il primo non dovrebbe esserci più no??)
si va avanti e si prende il terzo..

non riesco a capire però xke dopo che ho joinato la squadra siamo usciti e rientrati, io ho preso il primo ghost ma del secondo neanche l'ombra..tra il primo e il secondo sono morto stupidamente..questa è l'unica cosa che è successa..
Ti rispondo a "sentimento" visto quello che è successo ieri sera: se non ti da uno spettro, esci e rifai da capo, senza farti troppe pippe mentali :)

Bazzu
21-10-2015, 08:32
Ti rispondo a "sentimento" visto quello che è successo ieri sera: se non ti da uno spettro, esci e rifai da capo, senza farti troppe pippe mentali :)

quindi dici che se hai gia preso il primo, uscendo e rientrando dovresti ritrovarlo?

se per caso la daily la fai in solo e muori non viene triggerata la missione?

corsicali
21-10-2015, 08:34
io ve l'ho detto subito che vi davo una mano a prendere gli spettri..alla fine sapendo dove sono ci si mette 20 minuti a fare la missione :)

Verissimo, una volta individuate le posizioni non è troppo difficile raggiungerle.

Qualche difficoltà nasce nel momento in cui uno della squadra si mette in testa di scassare i cabbasisi allo scheletro di Praedith: giornaliera conclusa e tutti a casa senza il terzo spettro fino alla prossima volta.

E non serve a nulla neppure ritentare con un altro personaggio, la giornaliera risulta già completata.

To Flux
21-10-2015, 08:37
quindi dici che se hai gia preso il primo, uscendo e rientrando dovresti ritrovarlo?

se per caso la daily la fai in solo e muori non viene triggerata la missione?

Non so risponderti precisamente.
Io questa cosa che non si deve morire non l'ho letta da nessuna parte.

Verissimo, una volta individuate le posizioni non è troppo difficile raggiungerle.

Qualche difficoltà nasce nel momento in cui uno della squadra si mette in testa di scassare i cabbasisi allo scheletro di Praedith: giornaliera conclusa e tutti a casa senza il terzo spettro fino alla prossima volta.

E non serve a nulla neppure ritentare con un altro personaggio, la giornaliera risulta già completata.

Che sfiga.
Pensavo che magari si basasse un minimo sul grimorio e sul fatto che non avevate le 2 carte degli altri 2 spettri.
Però alla fine come tentativo vi ha rubato poco tempo.

gospel
21-10-2015, 08:54

no aspetta..anche se risulta già completata si dovrebbe potere fare la missione senza problemi e prendere gli spettri..
io alle 21 ho fatto la giornaliera e finita e alle 22.30 l'ho rifatta arrivando davanti al minotauro con rahsiel e facendolo fuori e gli spettri li abbiamo trovati..

momo80
21-10-2015, 09:13
Quindi imbrogli sull'età!!! :rolleyes:
Cmq ti aggiungo e aggiungo anche Wolf.

ma lascia stare, quando mi registrai anni fa sul forum scrissi momo80 convinto di aver scritto 82 :doh:
Son l'unico che si da più anni di quelli che ha per davvero :D
Cmq oggi dingo il 40, una volta raggiunto che comincio a fare oltre che molestarti in chat? :D

To Flux
21-10-2015, 09:16
ma lascia stare, quando mi registrai anni fa sul forum scrissi momo80 convinto di aver scritto 82 :doh:
Son l'unico che si da più anni di quelli che ha per davvero :D

Abbiamo la prova che sei un uomo :asd:

momo80
21-10-2015, 09:19
comunque sto provando a inviarti la richiesta di amicizia ma nun me lo fa fare :confused:

corsicali
21-10-2015, 09:32
comunque sto provando a inviarti la richiesta di amicizia ma nun me lo fa fare :confused:

Abbello, se ti va aggiungi anche me (nick corsicali) e non ti preoccupare per l'età: nel 1982 avevo già fatto il militare ed un anno di Ingegneria....

To Flux
21-10-2015, 09:35

Ho casini con sta cosa che non riesco a risolvere.
Te la mando io.

Abbello, se ti va aggiungi anche me (nick corsicali) e non ti preoccupare per l'età: nel 1982 avevo già fatto il militare ed un anno di Ingegneria....

Forse se aggiunge te poi riesce ad aggiungere anche me...

momo80
21-10-2015, 09:41

richiesta inviata!
ripubblico che magari ve lo siete persi "Cmq oggi dingo il 40, una volta raggiunto che comincio a fare oltre che molestarti in chat? "

gospel
21-10-2015, 09:45

oh my god, sei ingegnere pure te? :D

dimmi che non sei un gestionale però ti prego xD

caraibi
21-10-2015, 09:46

Grande... un altro "vecchietto" che gioca...ieri raid finito, ti avevo cercato perche ne mancava uno.
Comunque se vi va aggiungetemi : c4raib1 su ps4

barbaro
21-10-2015, 10:05
Grande... un altro "vecchietto" che gioca...ieri raid finito, ti avevo cercato perche ne mancava uno.

Il club dei vecchietti...
Ti mando richiesta amicizia... Sono Barbaro_70
Se vuoi momo aggiungimi...
Magari una volta organizziamo il raid dei vecchietti...:D

billoforever
21-10-2015, 10:05
se fate un gruppo di over 40 aggiungete anche me :D

stasera vi aggiungo io tutti

caraibi
21-10-2015, 10:07
Presente, tenuto conto che sono scarsissimo nei salti :-)

To Flux
21-10-2015, 10:08
richiesta inviata!
ripubblico che magari ve lo siete persi "Cmq oggi dingo il 40, una volta raggiunto che comincio a fare oltre che molestarti in chat? "

Finito TTK ti da impresa Pattuglia di paura.
Fai quella.
Poi impresa avanguardia per assalti al 36, 41 e cala la notte.
Prendi una scheggia di admio da una cassa a caso dell'astrocorazzata (per spada).
Cerca i video per prendere i frammenti calcificati (per Tocco del Male).
Vai sulla corte di Oryx (astrocorazzata) e appena hai una runa di livello 190 mettila e finiscila (artefatto 300).
Imprese dei corrotti: Terra e Venere, Mondi infetti (ti portiamo dentro noi a fare 4 missioni particolari) per artefatto 310.
Per trovare pezzi a luce alta fai qualche assalto.
Appena sei a 280/285 puoi andare a fare raid normal.

barbaro
21-10-2015, 10:18
Imprese dei corrotti: Terra e Venere, Mondi infetti (ti portiamo dentro noi a fare 4 missioni particolari) per artefatto 310.
.

Magari quando portate qualcuno mi unisco, serve anche a me l'arte fatto a 310

momo80
21-10-2015, 10:20
Finito TTK ti da impresa Pattuglia di paura.
Fai quella.
Poi impresa avanguardia per assalti al 36, 41 e cala la notte.
Prendi una scheggia di admio da una cassa a caso dell'astrocorazzata (per spada).
Cerca i video per prendere i frammenti calcificati (per Tocco del Male).
Vai sulla corte di Oryx (astrocorazzata) e appena hai una runa di livello 190 mettila e finiscila (artefatto 300).
Per trovare pezzi a luce alta fai qualche assalto.
Appena sei a 280/285 puoi andare a fare raid normal.

procedo, massicio e incazzato. Pattuglia di paura è appunto la prossima missione che ho da fare, l'ho lanciata prima di venire in ufficio stamattina ma non capivo dove cavolo fosse il punto d'osservazione. Stasera ci riprovo
Comunque aggiunto tutti :)
Era da quando nerdavo duro a wow che non mi gasavo così per un gioco comunque, e si che son passati tipo 6 anni

gospel
21-10-2015, 10:24
aggiungi pure me momo..il mio id è Gospel85 :D

corsicali, sappi che dalla tua risposta potrebbe rompersi una collaborazione di aiuto :O

To Flux
21-10-2015, 10:25
procedo, massicio e incazzato. Pattuglia di paura è appunto la prossima missione che ho da fare, l'ho lanciata prima di venire in ufficio stamattina ma non capivo dove cavolo fosse il punto d'osservazione. Stasera ci riprovo
Comunque aggiunto tutti :)
Era da quando nerdavo duro a wow che non mi gasavo così per un gioco comunque, e si che son passati tipo 6 anni

Ah e mentre fai anche qualche taglia per xpare qualche arma/armatua (lascia perdere le blu e molte viola) prendi anche armi da armaiolo per tirare su: a livello 2 e 3 ti da 2 armi.
E poi fai anche che andare sull'atollo e prendere Guerra dei Corrotti: Petra e l'impresa che ti da Varicks. Ti danno il Booleana Gemini, buon ricognizione.

momo80
21-10-2015, 10:34
Ah e mentre fai anche qualche taglia per xpare qualche arma/armatua (lascia perdere le blu e molte viola) prendi anche armi da armaiolo per tirare su: a livello 2 e 3 ti da 2 armi.
E poi fai anche che andare sull'atollo e prendere Guerra dei Corrotti: Petra e l'impresa che ti da Varicks. Ti danno il Booleana Gemini, buon ricognizione.

ok, il post di prima l'ho capito, questo un pò meno :D magari me lo spieghi a voce quando hai un attimo :)

To Flux
21-10-2015, 10:41
ok, il post di prima l'ho capito, questo un pò meno :D magari me lo spieghi a voce quando hai un attimo :)

Non ho capito cosa non hai capito, ma mi spiego meglio:

1) Armaiolo: ha delle armi bianche da testare; prendile tutte e testale (vedi cosa ti chiedono di fare, tutte nelle varie pattuglie le fai). L'armaiolo ora ha un livello come le fazioni etc. Arriva a livello 2 e 3 e ti darà delle imprese per prendere 2 armi.

2) Atollo: Petra ti darà 2 imprese e Varicks 1. Falle tutte e tre e come drop avrai un ricognizione esotico, il booleana gemini.
Secondo me ti conviene cominciare da questo che è abbastanza semplice e ti da una buona arma.

gospel
21-10-2015, 10:47

1) Armaiolo: ha delle armi bianche da testare; prendile tutte e testale (vedi cosa ti chiedono di fare, tutte nelle varie pattuglie le fai). L'armaiolo ora ha un livello come le fazioni etc. Arriva a livello 2 e 3 e ti darà delle imprese per prendere 2 armi.

2) Atollo: Petra ti darà 2 imprese e Varicks 1. Falle tutte e tre e come drop avrai un ricognizione esotico, il booleana gemini.
Secondo me ti conviene cominciare da questo che è abbastanza semplice e ti da una buona arma.

correggo solo sul punto 1 perchè ci sono armi bianche dell'armaiolo che vanno testate in crogiolo :O :D

corsicali
21-10-2015, 10:49
oh my god, sei ingegnere pure te? :D

dimmi che non sei un gestionale però ti prego xD

Al tempo, leggi bene: "...avevo già fato un anno di Ingegneria..."

Ecco, appunto: giusto quello,poi ho pensato bene di iniziare a produrre reddito.

Ho visto l'invito e ti ringrazio ma avevo appena iniziato un colorito rap di bestemmie in aramaico a causa del fallimento della missione "tre spettri di 'staminchia" e stavo giusto ripartendo per il secondo tentativo....

Presente, tenuto conto che sono scarsissimo nei salti :-)

Don't worry, a quelli ci penso io....:ops:

momo80
21-10-2015, 10:49

tutto più chiaro :-)

billoforever
21-10-2015, 10:58
bon ho inviato un pò di inviti ai 'vecchietti'
momo ti ho aggiunto

To Flux
22-10-2015, 08:35
Buongiorno.
Dopo varie ricerche.
Sono un felice possessore di un supercella al 310.

billoforever
22-10-2015, 08:43
Buongiorno.
Dopo varie ricerche.

gzzzz :cool:

[Audition]
22-10-2015, 08:45
Buongiorno.
Dopo varie ricerche.

vabbé ieri lo svendevano quindi :D Bigg ne ha presi due a 20 minuti uno dall'altro, un altro amico pure lui dalle ricompense del crogiolo... cmq ottima arma, proprio bella da usare.

sricecool
22-10-2015, 09:01
Se c'è qualcuno che vuole fare cala La notte oggi da dopo le 14 fino anche sera non c'è problema mi aggiunga agli amici e mi inviti al party chat.
Nel caso volete fare un giro al Raid anche.

To Flux
22-10-2015, 09:03
Se c'è qualcuno che vuole fare cala La notte oggi da dopo le 14 fino anche sera non c'è problema mi aggiunga agli amici e mi inviti al party chat.

Io devo farmi 2 giri di cala.
Se non siamo tre stasera ti chiamo.
Ora cmq mando inviti ad un pò di gente qua dentro...

To Flux
22-10-2015, 09:03
;42984813']vabbé ieri lo svendevano quindi :D Bigg ne ha presi due a 20 minuti uno dall'altro, un altro amico pure lui dalle ricompense del crogiolo... cmq ottima arma, proprio bella da usare.

Io ho dovuto aspettare la cassa nel raid per trovarlo :D

corsicali
22-10-2015, 09:15
Ma com'è che io non droppo mai una cippa?

Ieri sera dal supremo cornutone (tutto il raid dall'inizio alla fine) ho rimediato un engramma esotico che mi ha fruttato un bel paio di guanti da 310 per la cacciatrice la quale, essendo il mio terzo personaggio in ordined iuso e preferenza, si aggira sconsolata per la Torre ancora al livello 34...

Guanti infusi per portare a 307 un paio di leggendari del Titano che, poveraccio, è quello che deve fare il lavoraccio per tutti.

gospel
22-10-2015, 09:53
Ma com'è che io non droppo mai una cippa?

Ieri sera dal supremo cornutone (tutto il raid dall'inizio alla fine) ho rimediato un engramma esotico che mi ha fruttato un bel paio di guanti da 310 per la cacciatrice la quale, essendo il mio terzo personaggio in ordined iuso e preferenza, si aggira sconsolata per la Torre ancora al livello 34...

Guanti infusi per portare a 307 un paio di leggendari del Titano che, poveraccio, è quello che deve fare il lavoraccio per tutti.

consolati non sei l'unico..io ieri ho droppato solo il busto a 303 quando avevo già quello a 305..di esotiche e pezzi con luce superiore al 307 mai droppato nulla nel raid ne nel cala (dove mi ha dato 20 strane monete)..
incomincio a credere che ci sia una sorta di malocchio ai miei pg visto che vedo amici che droppano armi esotiche/leggendarie e armature tutte al 310..boh..

brusa
22-10-2015, 10:47

Per il cala mi aggiungo, mi aggiungerei volentieri anche per il Raid ma non conosco ancora bene i passaggi perché non sono riuscito ad andare oltre quello del glifo (mi pare) :muro:

gospel
22-10-2015, 10:58
Per il cala mi aggiungo, mi aggiungerei volentieri anche per il Raid ma non conosco ancora bene i passaggi perché non sono riuscito ad andare oltre quello del glifo (mi pare) :muro:

io stasera dalle 20 dovrei mettermi a finire il raid e poi a fare due cala (l'ordine potrebbe essere inverso) :D

the_dark_shadow
22-10-2015, 11:33

Se nel pomeriggio dopo le 14 ci siete, o alla peggio anche sera, noi siamo in tre e cerchiamo altri tre per il raid, è la mia prima volta con il titano...
Spero di trovare un ghost per andare oltre i 307...
Ho già scritto a scricecool, fatemi sapere se ci siete ;)
Tranquillo che anche se non l'hai fatto ti guidiamo ;)

PSN: fxdxrycz

pindanna
22-10-2015, 11:36
salve,
se c'è qualcuno che è interessato "seriamente" a fare il raid su XBOX ONE, mi contatti che sto organizzando per domani sera alle 21.45

Al momento siamo in 3 tutti luce 296

Solo persone serie, preferibilmente over 30 e no perditempo

grazie

gamertag: dagiux

the_dark_shadow
22-10-2015, 13:47
Se nel pomeriggio dopo le 14 ci siete, o alla peggio anche sera, noi siamo in tre e cerchiamo altri tre per il raid, è la mia prima volta con il titano...
Spero di trovare un ghost per andare oltre i 307...
Ho già scritto a scricecool, fatemi sapere se ci siete ;)
Tranquillo che anche se non l'hai fatto ti guidiamo ;)

PSN: fxdxrycz

Ce ne manca uno all'ultimo minuto, c'è qualcuno?

NapaxXx83
22-10-2015, 15:08
io sono tre volte che finisco il raid con il cacciatore, e tutte e tre le volte solo gambali... ok li posso infondere per gli altri 2 pg, ma così non riesco a salire di livello...

sricecool
22-10-2015, 18:18
Scusate sono crollato sul divano!
Stasera ci sono

corsicali
22-10-2015, 18:54
Solo persone serie, preferibilmente over 30 e no perditempo

Mi permetto di aggiungere: automuniti e militesenti.;)

pindanna
22-10-2015, 19:04
Mi permetto di aggiungere: automuniti e militesenti.;)

:D :p

sricecool
23-10-2015, 04:10
Ieri sera bel giro liscio e pulito di cala la notte con voi di HW
Poi un gruppo di amici ha finalmente deciso di concedermi un posto al Raid... fatto tutto in un ora e mezza e ho droppato due fucili da ricognizione uno al 304 e uno al 300... SUL SERIO?! Ho trovato il raid molto meccanico ma nulla più, siamo morti una pio di volte per "falsa partenza" alla staffetta e un paio alle maliarde perchè ero io invisibile e non conoscevo bene il meccanismo di andare da quella che "non canta", ma tutto sommato un Raid divertente
Comunque grazie ragazzi per l'aiuto di ieri sera :D

To Flux
23-10-2015, 06:26
Ieri sera bel giro liscio e pulito di cala la notte con voi di HW
Poi un gruppo di amici ha finalmente deciso di concedermi un posto al Raid... fatto tutto in un ora e mezza e ho droppato due fucili da ricognizione uno al 304 e uno al 300... SUL SERIO?! Ho trovato il raid molto meccanico ma nulla più, siamo morti una pio di volte per "falsa partenza" alla staffetta e un paio alle maliarde perchè ero io invisibile e non conoscevo bene il meccanismo di andare da quella che "non canta", ma tutto sommato un Raid divertente
Comunque grazie ragazzi per l'aiuto di ieri sera :D
Eh, tre cose ho al 310 e di nuovo sto cacchio di vituperio :eek:
Cmq dai abbastanza pulito.

Raid, scusate ma sono riuscito a fare altre 2 parti dell'impresa del crogiolo e quando c'ero ho visto che eravate full.
Faremo un'altra volta :p

sricecool
23-10-2015, 06:46
il mio prossimo obiettivo è prendere il nuovo esotico (il fucile dell'ignota )

corsicali
23-10-2015, 08:58
il mio prossimo obiettivo è prendere il nuovo esotico (il fucile dell'ignota )

A chi lo dici...

ieri sera purtroppo sono schiantato sul divano quindi nisba...

corsicali
23-10-2015, 11:10
Sono in procinto di accattarmi la quest per la seconda spada esotica, mi mancano soltanto le ultime 5 scaglie di admio da recuperare nelle casse e consegnare ad Eris per proseguire nell'impresa.

Se ho capito bene, per velocizzare la cosa una volta recuperata la spada dovrò passarla al primo personaggio per upgradarla a 280 e proseguire con gli altri obiettivi ma non mi è chiaro quali step permette di saltare questa procedura...

To Flux
23-10-2015, 12:19
Sono in procinto di accattarmi la quest per la seconda spada esotica, mi mancano soltanto le ultime 5 scaglie di admio da recuperare nelle casse e consegnare ad Eris per proseguire nell'impresa.

Se ho capito bene, per velocizzare la cosa una volta recuperata la spada dovrò passarla al primo personaggio per upgradarla a 280 e proseguire con gli altri obiettivi ma non mi è chiaro quali step permette di saltare questa procedura...
Quello del crogiolo.

momo80
23-10-2015, 12:23
sto avendo un pò di difficoltà a fare la fase dell'impresa assalto dei corrotti su marte, i campioni che spawnano sono piuttosto incazzati e hanno un sacco di corrotti a difenderli, in solo non ce la faccio proprio, qualche volontario? :D

corsicali
23-10-2015, 13:50
Se mi vedi online fammi un fischio...

corsicali
23-10-2015, 13:51
Quello del crogiolo.

'Azz, mica roba da poco...

To Flux
23-10-2015, 14:10
sto avendo un pò di difficoltà a fare la fase dell'impresa assalto dei corrotti su marte, i campioni che spawnano sono piuttosto incazzati e hanno un sacco di corrotti a difenderli, in solo non ce la faccio proprio, qualche volontario? :D

https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/3o8x4r/you_can_skip_a_majority_of_the_taken_war_quests/

Segui questa guida.
4 missioni e hai fatto :)

To Flux
23-10-2015, 14:12
'Azz, mica roba da poco...

Ah no...
Io ho fatto col trucco la seconda, quello che abbiamo fatto per ultima parola.
La prima invece avevo fatto tutto, per forza di cose.
La terza ivece fatta passandola al pg con cui avevo fatto la prima.

corsicali
23-10-2015, 16:44
Ah no...
...Io ho fatto col trucco la seconda, quello che abbiamo fatto per ultima parola...

Trucco che toccherà rispolverare per la Taglia del Primo Maleficio, io una serie da 7 con qell'arnese non ce la faccio nemmeno se pago...

corsicali
23-10-2015, 16:46
A proposito di seconda spada esotica: ho trovato le 25 schegge di Admio ma Eris non mi sblocca la fase successiva e, per dirla tutta, le mie 25 schegge non le guarda nemmeno...

Kimosabe-82
23-10-2015, 23:31
Ciao ragazzi! Vi aggiungerò agli amici della mia ps4. Non sarò un vecchietto ma non sono neanche tanto giovane :) ci si vede in game, io ci sono dalle 22 di sera fino all'una.

Il mio ID PSN è: Kimosabe-82

corsicali
24-10-2015, 05:04
A proposito di seconda spada esotica: ho trovato le 25 schegge di Admio ma Eris non mi sblocca la fase successiva e, per dirla tutta, le mie 25 schegge non le guarda nemmeno...

Risolto: dovevo portarle da Shaxx per dar loro una sistematina con le particelle di luce...

Saltalungo
24-10-2015, 11:06
Trucco che toccherà rispolverare per la Taglia del Primo Maleficio, io una serie da 7 con qell'arnese non ce la faccio nemmeno se pago...

Per caso è rissa? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

corsicali
24-10-2015, 13:20
Per caso è rissa? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, in Schermaglia si creano due squadre i cui rispettivi host devono risiedere geograficamente il più vicini possibile, dopodichè i due capisquadra avviano simultaneamente la ricerca della partita in modo da forzare il matchmaking a scegliere lo stesso server.

Solitamente nel giro di due o tre tentativi la "combine" riesce ed il gioco è fatto...

davidozzo
25-10-2015, 09:11
Scusate, per caso hanno fatto qualcosa alla tripla scoccata del cacciatore? Non funziona piu, riesco a lanciare solo una freccia :confused:

corsicali
25-10-2015, 12:59
Scusate, per caso hanno fatto qualcosa alla tripla scoccata del cacciatore? Non funziona piu, riesco a lanciare solo una freccia :confused:

Già, hanno bloccato il glitch che permetteva ai più zozzi di spararle a raffica senza soluzione di continuità.

Solo che, visto che non riuscivano a sistemarla per benino, hanno pensato bene di segarla del tutto inattesa di riuscire a fare una patch ad hoc.

momo80
25-10-2015, 20:35
Domanda, ho fatto tutte le imprese per prendere il booleana gemini ma Petra non ne vuole sapere di darmi il fucile. Ho cercato qualche info in merito e alcuni dicono che si debba essere a lvl3 con l ira della regina. Ora io sono a lvl1, mi chiedevo se l unico modo per aumentare la reputazione siano le taglie che da Petra o ci sia altro da fare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

To Flux
26-10-2015, 08:05

Nemmeno io... Sto portando avanti l'impresa del crogiolo, sono all'ultimo step.
Ma alla fine ti ritrovi a giocare con fenomeni che si fanno i fatti loro.
Mappa grossa = cecchino, e chi se ne frega se ci sono da prendere i punti.
Ho provato allora quella del primo maleficio, ma mi è passata la voglia abbastanza in fretta; anche perchè non è una serie, ma 7 kill in testa.
Auguri e complimenti a chi l'ha fatta...

Risolto: dovevo portarle da Shaxx per dar loro una sistematina con le particelle di luce...

Ok, stavo per scrivertelo :)

Come detto da Corsi, per ora l'hanno levata a causa del glitch.

Domanda, ho fatto tutte le imprese per prendere il booleana gemini ma Petra non ne vuole sapere di darmi il fucile. Ho cercato qualche info in merito e alcuni dicono che si debba essere a lvl3 con l ira della regina. Ora io sono a lvl1, mi chiedevo se l unico modo per aumentare la reputazione siano le taglie che da Petra o ci sia altro da fare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si anche io sapevo che dovevi essere a livello 3 della regina.
A parte taglie non mi viene in mente altro onestamente...

Ieri sera grazie a Big sono riuscito a recuperare un save a Golgoroth...
Ieri stavamo facendo raid e c'era qualche problema di lag; abbiamo passato l'host ad un nostro amico che ci ha portati dentro.
Peccato lui avesse il save a Oryx... salvataggi sminchiati a tutti...
Cmq ora siamo a Oryx con tutti e tre i pg: magari stasera proviamo a farci qualche giro.
Qualcuno lo ha buttato giù?

momo80
26-10-2015, 08:38
Si anche io sapevo che dovevi essere a livello 3 della regina.
A parte taglie non mi viene in mente altro onestamente...

ma secondo te me la sono giocata l'arma oppure arrivato a lvl3 petra mi manda un messaggio su WhatsApp e mi dice di andarlo a recuperare?

corsicali
26-10-2015, 08:49
ma secondo te me la sono giocata l'arma oppure arrivato a lvl3 petra mi manda un messaggio su WhatsApp e mi dice di andarlo a recuperare?

No, viene direttamente a casa tua, suona il campanello e quando apri ti dà un bacino.

L'arma non te la sei giocata, non appena raggiungi il livello tre ti dovrebbe apparire l'icona triangolare viola per andare a recuperarla.

gospel
26-10-2015, 08:52
No, viene direttamente a casa tua, suona il campanello e quando apri ti dà un bacino.

L'arma non te la sei giocata, non appena raggiungi il livello tre ti dovrebbe apparire l'icona triangolare viola per andare a recuperarla.

quindi se io vengo a casa tua, suono il campanello e ti do un bacino mi dai in cambio un piatto di caciucco? :D :D :D :D

To Flux
26-10-2015, 09:00

Si anche io penso funzioni così.

quindi se io vengo a casa tua, suono il campanello e ti do un bacino mi dai in cambio un piatto di caciucco? :D :D :D :D

:asd:
Il cacciucco è mio :D

[Audition]
26-10-2015, 09:08
Nemmeno io... Sto portando avanti l'impresa del crogiolo, sono all'ultimo step.
Ma alla fine ti ritrovi a giocare con fenomeni che si fanno i fatti loro.
Mappa grossa = cecchino, e chi se ne frega se ci sono da prendere i punti.
Ho provato allora quella del primo maleficio, ma mi è passata la voglia abbastanza in fretta; anche perchè non è una serie, ma 7 kill in testa.
Auguri e complimenti a chi l'ha fatta...

Ieri sera grazie a Big sono riuscito a recuperare un save a Golgoroth...
Ieri stavamo facendo raid e c'era qualche problema di lag; abbiamo passato l'host ad un nostro amico che ci ha portati dentro.
Peccato lui avesse il save a Oryx... salvataggi sminchiati a tutti...
Cmq ora siamo a Oryx con tutti e tre i pg: magari stasera proviamo a farci qualche giro.
Qualcuno lo ha buttato giù?

A parte che se ho fatto io 7 kill in testa nel crogiolo che sono una pippa di dimensioni intergalattiche significa che è fattibile bene o male da chiunque :D (e non faccio il falso modesto, son veramente pippa nel crogiolo e non ci gioco mai mai che mi fa caccare), abbiamo provato da Oryx ma a livello sotto il 311 è delirante. Orchi che ci vogliono le bombe atomiche per abbatterli ma anche il portaspada è impressionante, con 3 colpi di pistola d'oro con personaggio a 309 gli ho tolto meno di metà energia! Ieri un amico ci ha detto che appunto a 311 vedi i nemici con numero normale e non più rosso, quindi probabilmente vale la pena farlo quando si è saliti almeno fin lì.

momo80
26-10-2015, 09:11
io se mi suonate il campanello vi accolgo con della bagna càuda, il bacino però ve lo risparmio :D

gospel
26-10-2015, 09:20
io se mi suonate il campanello vi accolgo con della bagna càuda, il bacino però ve lo risparmio :D

io se volete vi offro il risotto alla milanese con l'ossobuco :O

To Flux
26-10-2015, 10:15
;42997126']A parte che se ho fatto io 7 kill in testa nel crogiolo che sono una pippa di dimensioni intergalattiche significa che è fattibile bene o male da chiunque :D (e non faccio il falso modesto, son veramente pippa nel crogiolo e non ci gioco mai mai che mi fa caccare), abbiamo provato da Oryx ma a livello sotto il 311 è delirante. Orchi che ci vogliono le bombe atomiche per abbatterli ma anche il portaspada è impressionante, con 3 colpi di pistola d'oro con personaggio a 309 gli ho tolto meno di metà energia! Ieri un amico ci ha detto che appunto a 311 vedi i nemici con numero normale e non più rosso, quindi probabilmente vale la pena farlo quando si è saliti almeno fin lì.

Io non sono strapippa nel crogiolo, ma nemmeo chissa che.
Nella media.
Ma è da quando è uscito TTK che faccio fatica a giocare... motivo, non l'ho ancora capito.
Faccio partite da 6000 e fischia punti, altre dove sembra che non ho i pollici.
Boh.
Cmq ci ho provato un paio di volte ieri: ne ho fatte 3 al massimo.
Ma credo che il fatto di aver sclerato a bestia per quella cacchio di taglia del crogiolo non mi abbia aiutato.
Prima pvp mi piaceva, ora se penso che devo farci una partita inizio a bestemmiare preventivamente...

Oryx: anche secondo me bisogna arrivare ad essere a 311... noi infatti abbiamo visto come era e abbiamo deciso di fare i primi pezzi per vedere di droppare qualche cosa e salire.
Ora dovrei essere a 310 con tutti e 3 i pg: devo fare 2 prove e se con uno sono a 311 parto con quello il prossimo giro per provare a farlo.

No ecco, bagna cauda più bacino nun se pò ffa :D

BIGGlive360
26-10-2015, 13:50
per le 7 kill verrebbe da pensare che controllo sia la playlist più adatta perchè la gente dovrebbe essere concentrata sul controllo più che sulle kill, ma così non è.
infatti ho fatto 2 partite dove a fatica arrivavo a 4 kill. poi ne ho fatta una a scontro e son riuscito a fare facilmente 8 kill, prendendomi anche una pausa al momento delle munizioni pesanti per giocherellare con la spada e mi è anche avanzato tempo alla fine dove ho cambiato arma e giocato normalmente.

poi boh sarà anche il nuovo matchmaking che dopo 2 partite di m... mi ha diviso e messo in un'altra con gente diciamo meno abile
(in effetti anche nello stendardo capitavano partite brutte, poi una dove facevo il punteggio più alto di tutti, utile per la taglia settimanale, e la partita subito dopo facevo fatica a fare 2 passi senza morire)

To Flux
26-10-2015, 13:59
per le 7 kill verrebbe da pensare che controllo sia la playlist più adatta perchè la gente dovrebbe essere concentrata sul controllo più che sulle kill, ma così non è.
infatti ho fatto 2 partite dove a fatica arrivavo a 4 kill. poi ne ho fatta una a scontro e son riuscito a fare facilmente 8 kill, prendendomi anche una pausa al momento delle munizioni pesanti per giocherellare con la spada e mi è anche avanzato tempo alla fine dove ho cambiato arma e giocato normalmente.

poi boh sarà anche il nuovo matchmaking che dopo 2 partite di m... mi ha diviso e messo in un'altra con gente diciamo meno abile
(in effetti anche nello stendardo capitavano partite brutte, poi una dove facevo il punteggio più alto di tutti, utile per la taglia settimanale, e la partita subito dopo facevo fatica a fare 2 passi senza morire)

Io negli ultimi 3 giorni ho fatto 4 partite (non un numero a caso, contate) su una 30ina, dove la mia squadra era in 6.
Più che nuovo matchmaking ti deve andare di fortuna per cui trovi 5 esseri umani che giocano.

To Flux
27-10-2015, 08:06
Buondì dottori.
1 notizia positiva, finita sta cacchio di taglia del crogiolo... ora posso provare quella della pistola.

Hard Mode: 3 ore di tentativi col metodo del non uccidere gli orchi, 3 volte siamo stati vicinissimi a finire.
1 volta sono morti in due mentre facevamo giro degli orchi, siamo riusciti a fare cmq le mine. Pensavamo di avercela fatta cmq. Oryx si mette in mezzo, apre la panza... gli spariamo... non va giù... mi sa che in 4 conveniva tocco del male e non pesante...
1 volta il saltatore è morto alla penultima piastra.
1 volta ci ha sbattuti fuori...

A parte le santissime che abbiamo tirato la cosa positiva è che abbiamo capito la meccanica e tutti sanno cosa fare. Ora è solo questione di avere un pelo di fortuna...

gospel
27-10-2015, 08:17
Buondì dottori.
1 notizia positiva, finita sta cacchio di taglia del crogiolo... ora posso provare quella della pistola.

Hard Mode: 3 ore di tentativi col metodo del non uccidere gli orchi, 3 volte siamo stati vicinissimi a finire.
1 volta sono morti in due mentre facevamo giro degli orchi, siamo riusciti a fare cmq le mine. Pensavamo di avercela fatta cmq. Oryx si mette in mezzo, apre la panza... gli spariamo... non va giù... mi sa che in 4 conveniva tocco del male e non pesante...
1 volta il saltatore è morto alla penultima piastra.
1 volta ci ha sbattuti fuori...

A parte le santissime che abbiamo tirato la cosa positiva è che abbiamo capito la meccanica e tutti sanno cosa fare. Ora è solo questione di avere un pelo di fortuna...

asp asp spiega spiega..ad hard oryx non si fa con il solito metodo di uccidere gli orchi e poi entrare nelle mine?
mmm
noi ieri siamo arrivati al sacerdote ma eravamo tutti luce 303-305 max e siamo arrivati vicino a buttarlo giu..perlomeno i totem mi hanno droppato un artefatto a 312..
stasera magari provo a fare il raid a normal in modo che magari trovo qualche pezzo di armatura a 307-308 e riesca a salitare a 307-308 di luce (ora sono a 305 e mezzo)
Ma il cala la notte può droppare armature e armi +310?

Bazzu
27-10-2015, 09:09
interessato anch'io Flux..

To Flux
27-10-2015, 09:11
asp asp spiega spiega..ad hard oryx non si fa con il solito metodo di uccidere gli orchi e poi entrare nelle mine?
mmm
noi ieri siamo arrivati al sacerdote ma eravamo tutti luce 303-305 max e siamo arrivati vicino a buttarlo giu..perlomeno i totem mi hanno droppato un artefatto a 312..
stasera magari provo a fare il raid a normal in modo che magari trovo qualche pezzo di armatura a 307-308 e riesca a salitare a 307-308 di luce (ora sono a 305 e mezzo)
Ma il cala la notte può droppare armature e armi +310?

Vado per punti. Cerco di farvi un sunto di consigli.

- Artefatti: uguale a prima.
- Navi: uguale, manca solo la piattaforma a metà del checkpoint e vanno un pelo più veloci le navi.
- Totem: uguale a prima, qualche cavaliere giallo in più.
- Sacerdote: consiglio di portare Simulatore (magari tirato a 300 o anche sopra) oppure Fuso oppure Tocco (dipende da voi come vi trovate meglio). Fate glifi in quest'ordine: destra, centro. Dovete tirarlo giù in 2 giri. Tenete conto che ogni glifo distrutto da un potere in più al sacerdote. Armi della luce e super del cacciatore ogni giro.
- Golgoroth: per chi prende lo sguardo Golgo spara una palla in più. Per chi sta sotto uno a caso prende la luce impura e quando i secondi sono a 0 esplode e uccide i compagni che ha intorno. Consiglio solo 1 palla a giro e quello che ha la luce impura di salire con attenzione lontano dagli altri. In 4 giri si butta giù.
- Maliarde: uguale a prima. Consiglio di non buttare giù al primo giro la prima. Fatele in sicurezza.
- Oryx: qui i nemici sono al 320.
Dopo aver ucciso gli orchi nasceranno in diagonale rispetto all'orco ucciso dei cavalieri che tenteranno di mangiare la luce impura (mina).
Questo è il giro che farebbero (naturalmente Og=orchi, Lek=cavalieri).

http://i57.tinypic.com/mwtbg4.png

Per cui cosa conviene fare?
Dopo un pò di prove credo che il nuovo metodo che fanno un pò tutti sia il migliore, ovvero:
* 2 sulla piastra delle maliarde opposta a dove si mette Oryx che aiutano a sparare agli orchi, SENZA UCCIDERLI.
Se avete dei titani qua sopra e il Tocco, mettete benedizione della luce (e consiglio primo perk ultima colonna per caricare più in fretta la super).
* 3 attivano le piastre, aiutano ad abbassare la vita agli orchi e quando il saltatore ha preso la luce, saltano al sicuro sulla piastra della maliarda più vicina a loro. Dopodichè si gruppa in un'unica piastra (quella opposta a Oryx).
* Il saltatore va dal cavaliere giallo, prende la barriera senza perdere tempo a ucciderlo e salta subito sulla piastra delle maliarde dove sono tutti gli altri.
* Si spara a Oryx e quando si accascia si tirano giù gli Orchi, si fanno esplodere le mine e ci si trova tutti in centro.

Video esplicativo per Oryx, guardatelo tutto perchè verso metà il punto di vista cambia da quello che pulisce a quello che sta su una delle piastre.

https://www.youtube.com/watch?v=62WQEVW2JQ0

To Flux
27-10-2015, 09:20
Per chi deve fare oggi c'è di nuovo la missione per esotico No Time to Explain.

gospel
27-10-2015, 09:26

- Navi: uguale, manca solo la piattaforma a metà del checkpoint e vanno un pelo più veloci le navi.
- Sacerdote: consiglio di portare Simulatore (magari tirato a 300 o anche sopra) oppure Fuso oppure Tocco (dipende da voi come vi trovate meglio). Fate glifi in quest'ordine: destra, centro. Dovete tirarlo giù in 2 giri. Tenete conto che ogni glifo distrutto da un potere in più al sacerdote. Armi della luce e super del cacciatore ogni giro.
- Golgoroth: per chi prende lo sguardo Golgo spara una palla in più. Per chi sta sotto uno a caso prende la luce impura e quando i secondi sono a 0 esplode e uccide i compagni che ha intorno. Consiglio solo 1 palla a giro e quello che ha la luce impura di salire con attenzione lontano dagli altri. In 4 giri si butta giù.
- Maliarde: uguale a prima. Consiglio di non buttare giù al primo giro la prima. Fatele in sicurezza.
Dopo aver ucciso gli orchi nasceranno in diagonale rispetto all'orco ucciso dei cavalieri che tenteranno di mangiare la luce impura (mina).

Dopo un pò di prove credo che il nuovo metodo che fanno un pò tutti sia il migliore, ovvero:
* 2 sulla piastra delle maliarde opposta a dove si mette Oryx che aiutano a sparare agli orchi, SENZA UCCIDERLI.
Se avete dei titani qua sopra e il Tocco, mettete benedizione della luce (e consiglio primo perk ultima colonna per caricare più in fretta la super).
* 3 attivano le piastre, aiutano ad abbassare la vita agli orchi e quando il saltatore ha preso la luce, saltano al sicuro sulla piastra della maliarda più vicina a loro. Dopodichè si gruppa in un'unica piastra (quella opposta a Oryx).
* Il saltatore va dal cavaliere giallo, prende la barriera senza perdere tempo a ucciderlo e salta subito sulla piastra delle maliarde dove sono tutti gli altri.
* Si spara a Oryx e quando si accascia si tirano giù gli Orchi, si fanno esplodere le mine e ci si trova tutti in centro.

Video esplicativo per Oryx, guardatelo tutto perchè verso metà il punto di vista cambia da quello che pulisce a quello che sta su una delle piastre.

ottima spiegazione :)

grazie mille :)

To Flux
27-10-2015, 09:33
ottima spiegazione :)

grazie mille :)

Figurati, spero sia abbastanza chiaro :)

corsicali
27-10-2015, 09:54

Già, e mi farebbe comodo qualcuno con cui andare a prendere quei tre stramaledetti spettri....a chi mancano ancora.

Le posizioni le conosco ma servirebbe un trio in cui A NESSUNO venga in mente di scansionare lo scheletro di Praedith come invece mi è successo la scorsa settimana....

corsicali
27-10-2015, 09:58

A proposito, ne sei sicuro?

Mi permetto di chiedere conferma perchè ad alcuni miei amici risulta un'altra "giornaliera"...

gospel
27-10-2015, 10:04
Già, e mi farebbe comodo qualcuno con cui andare a prendere quei tre stramaledetti spettri....a chi mancano ancora.

Le posizioni le conosco ma servirebbe un trio in cui A NESSUNO venga in mente di scansionare lo scheletro di Praedith come invece mi è successo la scorsa settimana....

se ti serve una mano andiamo assieme che in 10 minuti ti faccio prendere tutti e tre gli spettri :)

corsicali
27-10-2015, 10:15
se ti serve una mano andiamo assieme che in 10 minuti ti faccio prendere tutti e tre gli spettri :)

Denghiu, ci conto...

In ogni caso pare che la giornaliera di oggi sia davvero un'altra.

udria
27-10-2015, 10:17
Sono ancora di livello basso, 258 se non erro, :( se qualcuno vuol fare un fioretto mi aggiunga pure (la tag è il nick) :fagiano: . Ho bisogno di fare marki a manetta grazie! :read:

Edit: come orario sarei disponibile dopo le 18.30

To Flux
27-10-2015, 10:21

Forse da me qualcuno la deve fare, se hai bisogno entra e prova a chiedere...

A proposito, ne sei sicuro?

Mi permetto di chiedere conferma perchè ad alcuni miei amici risulta un'altra "giornaliera"...

Non so, mi pare di aver letto così su reddit, ma non ci metto la mano sul fuoco...

EDIT: non mi ricordo nemmeno come iniziava... ti chiamava quella di guerra futura se avevi fatto gli spettri mi pare. Non vorrei che fosse da li e che quindi se non hai preso gli spettri la scorsa settimana non ti da di conseguenza quella missione... boh...

gospel
27-10-2015, 10:34
Forse da me qualcuno la deve fare, se hai bisogno entra e prova a chiedere...

Non so, mi pare di aver letto così su reddit, ma non ci metto la mano sul fuoco...

EDIT: non mi ricordo nemmeno come iniziava... ti chiamava quella di guerra futura se avevi fatto gli spettri mi pare. Non vorrei che fosse da li e che quindi se non hai preso gli spettri la scorsa settimana non ti da di conseguenza quella missione... boh...

calma calma,
la prima parte della missione per il fucile la si deve fare nella giornaliera dove si prendono i tre spettri.
Poi dopo bisogna aspettare una settimana per avere la fase successiva dove si inizia con la fazione della guerra futura e si prosegue fino a prendere il fucile..
Perciò se non si è preso gli spettri la scorsa settimana oggi non c'e la giornaliera per fare la prima parte :D

To Flux
27-10-2015, 10:35
calma calma,
la prima parte della missione per il fucile la si deve fare nella giornaliera dove si prendono i tre spettri.
Poi dopo bisogna aspettare una settimana per avere la fase successiva dove si inizia con la fazione della guerra futura e si prosegue fino a prendere il fucile..
Perciò se non si è preso gli spettri la scorsa settimana oggi non c'e la giornaliera per fare la prima parte :D

Si si infatti quello che dicevo.
Il problema è che l'altra settimana nella stessa giornata c'erano entrambe le cose.
E poi c'è bisogno di qualcuno che abbia preso gli sperttri la scorsa settimana per conferma.

Bazzu
27-10-2015, 10:53

ottima tattica..la proveremo..
è funzionale anche a normal?

To Flux
27-10-2015, 11:03

Si secondo me se dovete fare la normal a Oryx vi conviene provare a farla così.
Per allenamento, anche se poi HM è cmq dura.

To Flux
27-10-2015, 11:28
Si si infatti quello che dicevo.
Il problema è che l'altra settimana nella stessa giornata c'erano entrambe le cose.
E poi c'è bisogno di qualcuno che abbia preso gli sperttri la scorsa settimana per conferma.

Cmq sono abbastanza sicuro che ci sia la missione, stanno chiedendo dove trovare i minotauri corrotti.

Bazzu
27-10-2015, 13:37
basta guardare dall'app..
la daily di oggi è "I re della rovina", non quell'altra..

To Flux
27-10-2015, 14:11
basta guardare dall'app..
la daily di oggi è "I re della rovina", non quell'altra..

Non intedevo quella :)
Credo che ci sia la missione che ti da la tizia di Guerra Futura se la scorsa settimana hai preso lo spettro di Praedyth.

To Flux
27-10-2015, 14:13
Sono ancora di livello basso, 258 se non erro, :( se qualcuno vuol fare un fioretto mi aggiunga pure (la tag è il nick) :fagiano: . Ho bisogno di fare marki a manetta grazie! :read:

Edit: come orario sarei disponibile dopo le 18.30

Ciao, sei su One vero?
Perchè se no non sappiamo chi ti può aggiungere :)

gospel
27-10-2015, 14:33
Non intedevo quella :)
Credo che ci sia la missione che ti da la tizia di Guerra Futura se la scorsa settimana hai preso lo spettro di Praedyth.

Per la missione della tizia di guerra futura non serve nessuna missione..ti viene data in automatico dopo 1 settimana che hai riconsegnato lo spettro di praedith

udria
27-10-2015, 14:50
Ciao, sei su One vero?
Perchè se no non sappiamo chi ti può aggiungere :)

Si One, non l'ho specificato perchè si dovrebbe leggere in firma giusto? :)

MarcoM
27-10-2015, 17:25

Humm, secondo la mia esperienza, a normal, è meglio uccidere gli orchi il prima possibile perché i cavalieri "cercamine" non si spawnano e quindi si evitano guai con gli stessi orchi in giro per la mappa. In questo modo risulta anche molto facile per tutti e quattro i responsabili delle piattaforme, andare sulla propria mina contemporaneamente non appena Orix va giù la prima volta.

To Flux
28-10-2015, 01:31
Si One, non l'ho specificato perchè si dovrebbe leggere in firma giusto? :)

E c'hai ragione pure te :D
Oggi rinco per la febbre e infatti non si riesce a dormire.... :muro: :muro: :muro:

Humm, secondo la mia esperienza, a normal, è meglio uccidere gli orchi il prima possibile perché i cavalieri "cercamine" non si spawnano e quindi si evitano guai con gli stessi orchi in giro per la mappa. In questo modo risulta anche molto facile per tutti e quattro i responsabili delle piattaforme, andare sulla propria mina contemporaneamente non appena Orix va giù la prima volta.

Si si hai assolutamente ragione, non intendevo dire che è meglio come tattica a normal, anzi.
Ma secondo me è meglio iniziare a farla così per semplice allenamento, visto che ci si può ressare :)

Comunque prendendo un check al totem, dalle 21 a mezzanotte e qualche cosa siamo riusciti a buttarlo giù due volte... le tre ore di ieri sera a sfiorare l'impresa 3 volte hanno avuto un senso...

gospel
28-10-2015, 07:37
E c'hai ragione pure te :D
Oggi rinco per la febbre e infatti non si riesce a dormire.... :muro: :muro: :muro:

Si si hai assolutamente ragione, non intendevo dire che è meglio come tattica a normal, anzi.
Ma secondo me è meglio iniziare a farla così per semplice allenamento, visto che ci si può ressare :)

Comunque prendendo un check al totem, dalle 21 a mezzanotte e qualche cosa siamo riusciti a buttarlo giù due volte... le tre ore di ieri sera a sfiorare l'impresa 3 volte hanno avuto un senso...

noi ci siamo fermati al sacerdote..in compenso a me ha droppato lo spettro a 319 e il cala la notte mi ha dato i guanti esotici al 310 xD..
Mi piacerebbe finire perlomeno il sacerdote in modo che magari mi droppi qualcosa per salire fino al 306-307 (ho ancora il casco e il torace a 297 circa)..
Mi spiace per corsicali a cui i totem non hanno dato nulla :/

corsicali
28-10-2015, 07:58
noi ci siamo fermati al sacerdote..in compenso a me ha droppato lo spettro a 319 e il cala la notte mi ha dato i guanti esotici al 310 xD..
Mi piacerebbe finire perlomeno il sacerdote in modo che magari mi droppi qualcosa per salire fino al 306-307 (ho ancora il casco e il torace a 297 circa)..
Mi spiace per corsicali a cui i totem non hanno dato nulla :/

Non hai idea di quanto dispiaccia a me, una faticata per rimediare una collezione completa di stivali azzurri, tutti con luce inferiore a 270.

Il problema è che se non droppo qualcosa di sostanzioso, al limite anche da infondere per migliorare la roba che già ho, non riesco a salire oltre gli attuali 305 e in queste condizioni faccio davvero molta fatica a livello hard.

To Flux
28-10-2015, 10:33
Non hai idea di quanto dispiaccia a me, una faticata per rimediare una collezione completa di stivali azzurri, tutti con luce inferiore a 270.

Il problema è che se non droppo qualcosa di sostanzioso, al limite anche da infondere per migliorare la roba che già ho, non riesco a salire oltre gli attuali 305 e in queste condizioni faccio davvero molta fatica a livello hard.

Vivi sereno, che a parte Oryx tutto il resto lo fai anche a 302... :)
Comunque non è detto che droppi qualche cosa da nessuna parte...
A me ieri è andata di stra-lusso... ad altri molto meno...

corsicali
28-10-2015, 10:46

Ecco, io faccio perennemente parte della comitiva dei "molto meno" e, onestamente, dopo un anno e passa 'sta storia inizia un pò a stufarmi.

Comunque sia ieri sera il Sacerdote ci ha fragorosdamente respinto a sonori schiaffoni, gli facevamo davvero pochissimo danno.

Bazzu
28-10-2015, 10:57

noi ieri sera abbiamo cominciato..però ci siamo bloccati alla parte dei totem (era tardi cmq) e in 2 erano a 298..

però era fattibilissima..

al momento tra loro spicco io con il mio 307!

corsicali
28-10-2015, 11:07
noi ieri sera abbiamo cominciato..però ci siamo bloccati alla parte dei totem (era tardi cmq) e in 2 erano a 298..

Bazzu, ieri sera prima di cena ti sei perso un'incursione epica!

Rodeo ed io, con mio figlio Jojo (9 anni) ed altri tre suoi abituali compagni di merende: un delirio.

Rodeo ha dovuto prendere un Sinflex prima di cena...

Bazzu
28-10-2015, 11:11
Bazzu, ieri sera prima di cena ti sei perso un'incursione epica!

Rodeo ed io, con mio figlio Jojo (9 anni) ed altri tre suoi abituali compagni di merende: un delirio.

Rodeo ha dovuto prendere un Sinflex prima di cena...

nel senso che avete fatto tutto velocemente?

purtroppo aspettavo l'idraulico che è arrivato anche in ritardo..alle 18.40..

da domani sera ci sono sul presto (21.00+) se volete fare raid da zero!

povero Rodeo!

To Flux
28-10-2015, 11:52
Ecco, io faccio perennemente parte della comitiva dei "molto meno" e, onestamente, dopo un anno e passa 'sta storia inizia un pò a stufarmi.

Comunque sia ieri sera il Sacerdote ci ha fragorosdamente respinto a sonori schiaffoni, gli facevamo davvero pochissimo danno.

Per quanto mi riguarda, viste le meccaniche, il sacerdote in questo momento è la parte più difficile.
Non tanto per lui, quanto per la parte "gli accoliti si nascondono". E' la parte che ci fa perdere più tempo in assoluto.
Il consiglio è di andarci con almeno un titano con armi della luce e un cacciatore con l'arco.
E poi tirare con Simulatore, Fuso (o Sguardo perso), Tocco del male.
In ordine di danno.
Simulatore + Sguardo Perso (a livello alto) a mio parere è l'accoppiata migliore.
Se usate in tanti il tocco, Titano con Benedizione.

E fate sempre prima destra e poi centro.
Noi se con il primo giro non tiriamo giù più o meno a metà, praticamente lo rifacciamo.

To Flux
28-10-2015, 11:53

Sotto i 300 onestamente io non li farei entrare.
Prima farei normal, che magari anche solo uno spettro o un'armatura di classe li portano su...
Poi per carità, se il totem riuscite a farlo e droppano qualche cosa, alla fine va bene lo stesso.

corsicali
28-10-2015, 15:18
nel senso che avete fatto tutto velocemente?

No, nel senso che con quelle quattro pesti in chat sembrava di aver lasciato l'auricolare dentro la gabbia delle scimmie allo zoo...:D

gospel
29-10-2015, 07:22
c'e qualche valoroso e forse un po "stolto" guerriero che stasera vuole unirsi a fare il sacerdote e golgoroth ad hard con me, corsicali e altre due persone? XD
a normal oramai non ci droppa più nulla vero corsi? :D

To Flux
29-10-2015, 07:52
c'e qualche valoroso e forse un po "stolto" guerriero che stasera vuole unirsi a fare il sacerdote e golgoroth ad hard con me, corsicali e altre due persone? XD
a normal oramai non ci droppa più nulla vero corsi? :D

mmmm guarda, da noi qualcuno deve ancora fare, al massimo possiamo unire le 2 cose.
Sicuramente una persona, se serve qualcuno di noi si potrebbe unire per aiutare, tanto i 3 giri li abbiamo ormai fatti.
Inizio a buttare la voce ai miei compari.

gospel
29-10-2015, 08:39
mmmm guarda, da noi qualcuno deve ancora fare, al massimo possiamo unire le 2 cose.
Sicuramente una persona, se serve qualcuno di noi si potrebbe unire per aiutare, tanto i 3 giri li abbiamo ormai fatti.
Inizio a buttare la voce ai miei compari.

danke, che vorrei arrivare a 307-308 per poter andare avanti più agevolmente..
pensa che ho i guanti al 310 esotici ma non posso metterli perchè non ho un casco leggendario da mettere al posto di quello esotico..
il casco in quale parte del raid viene droppato?

caraibi
29-10-2015, 08:46
pensa che ho i guanti al 310 esotici ma non posso metterli perchè non ho un casco leggendario da mettere al posto di quello esotico..

Oryx se non sbaglio.

To Flux
29-10-2015, 08:52

Oryx se non sbaglio.

Yep, solo Oryx.
A me caschi ne ha dati 2, uno per cacciatore e uno per titano.
Quello per titano me lo ha dato a 302 e l'ho infuso...

Si il consiglio è di cercare di arrivare a 311 in fretta, magari rifacendo anche solo fino alle maliarde con tutti i pg che avete.
Uno spettro o un'armatura di classe vi aiutano a salire parecchio.
E, consiglio personalissimo, fatevi un set di armi per raid che vi passate di pg in pg, e tiratele su infondendole con altre più alte (es: se beccate l'automatico del raid, usatelo per tirarvi su un'arma, fa schifo...).

gospel
29-10-2015, 09:06
Yep, solo Oryx.
A me caschi ne ha dati 2, uno per cacciatore e uno per titano.
Quello per titano me lo ha dato a 302 e l'ho infuso...

Si il consiglio è di cercare di arrivare a 311 in fretta, magari rifacendo anche solo fino alle maliarde con tutti i pg che avete.
Uno spettro o un'armatura di classe vi aiutano a salire parecchio.
E, consiglio personalissimo, fatevi un set di armi per raid che vi passate di pg in pg, e tiratele su infondendole con altre più alte (es: se beccate l'automatico del raid, usatelo per tirarvi su un'arma, fa schifo...).

io non mi trovo male con l'automatico del raid..è un po' impreciso ma fa un buon danno..sicuramente tra il cannone portatile e l'automatico preferisco il secondo..

To Flux
29-10-2015, 09:26
io non mi trovo male con l'automatico del raid..è un po' impreciso ma fa un buon danno..sicuramente tra il cannone portatile e l'automatico preferisco il secondo..

Per me sono materiale da infusione tutti e 2.
Se qualcuno lo aveva preso la scorsa settimana, dall'armaiolo c'è un ricognizione Suros automatico, stabile.
L'ho portato a 305 mi pare e credo diventerà parte del mio equipaggiamento raid a breve.

Bazzu
29-10-2015, 10:02
stasera se volete si..

prima di mezzanotte che poi vado in raid con gli altri..

gospel
29-10-2015, 10:52
GLITCH PER MALIARDE: se tirate col cacciatore la bomba col perk volatilizzazione al corridore, l'intradimensionale viene cambiato e passato a un altro giocatore RESETTANDO I SECONDI DEL TIMER
(i cecchini pero' spawnano sempre allo stesso momento indipendentemente dal "nuovo" timer)

To Flux
29-10-2015, 12:41
GLITCH PER MALIARDE: se tirate col cacciatore la bomba col perk volatilizzazione al corridore, l'intradimensionale viene cambiato e passato a un altro giocatore RESETTANDO I SECONDI DEL TIMER
(i cecchini pero' spawnano sempre allo stesso momento indipendentemente dal "nuovo" timer)

Dove hai trovato questo glitch?

Tra l'altro: potrebbe essere anche che stasera vi rubo un check al totem se lo avete li...

gospel
29-10-2015, 13:10
Dove hai trovato questo glitch?

Tra l'altro: potrebbe essere anche che stasera vi rubo un check al totem se lo avete li...

sul gruppo di the tower..io ho il check al sacerdote col primo pg e forse ai totem con il secondo..stasera provo e ti dico :)

To Flux
29-10-2015, 13:22
sul gruppo di the tower..io ho il check al sacerdote col primo pg e forse ai totem con il secondo..stasera provo e ti dico :)

Ok grazie.
Così in caso mi servisse ti faccio un fischio :)

sricecool
29-10-2015, 14:19
Stasera se volete io ci sono dopo le 23.00 e faccio quel che vi pare con il cacciatore al 299 anche per pvp che voglio provare a tirare un pò su la reputazione con il crogiolo

To Flux
29-10-2015, 15:08
Vedete quanti siete, al massimo qualcuno mi scriva e vediamo un attimo.
Io stasera prima di cena voglio farmi l'assalto per l'ultima spada esotica.
Poi dopo a parte assalti, direi che sono libero.

gospel
30-10-2015, 07:36
ieri sono partito al sacerdote e in 1 oretta sono arrivato ad oryx grazie al team di flux..oramai hanno un'affiatamento da far paura..
speriamo stasera magari di buttarlo giù visto che non sembra complicatissimo :D
Intanto mi accontento del cecchino al 315 e del torace al 317 che mi ha droppato ieri :O

corsicali
30-10-2015, 07:53
Intanto mi accontento del cecchino al 315 e del torace al 317 che mi ha droppato ieri :O

'tacci tua, suino...:oink:

gospel
30-10-2015, 07:57
'tacci tua, suino...:oink:

se stasera ci sei e flux mi aiuta a fare subito oryx vi aiuto a te,sevenfool,andspe,raziel e birel a fare il raid ad hard...ieri alla fine grazie a flux ho visto che con le tecniche giuste non è cosi tanto ostico come pensavo..