View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny
'giorno a tutti :)
ieri sono partito al sacerdote e in 1 oretta sono arrivato ad oryx grazie al team di flux..oramai hanno un'affiatamento da far paura..
speriamo stasera magari di buttarlo giù visto che non sembra complicatissimo :D
Intanto mi accontento del cecchino al 315 e del torace al 317 che mi ha droppato ieri :O
Andata bene, c'è da prendere un attimo il giro, soprattutto al sacerdote che rompe sempre le balle :D, poi golgo si fa in fretta, maliarde pure.
E secondo me stasera Oryx lo si butta giù in un paio di giri.
Dobbiamo solo fare le cose in contemporanea e il gioco è fatto.
Naturalmente, senza morire... Ma direi che anche i giretti a Oryx sono andati abbastanza bene subito.
'tacci tua, suino...:oink:
:asd:
Dai che poi lo facciamo... come dicevo a loro, Oryx sarà più semplice quando sarete almeno 311... piuttosto che scornarsi con lui, portate su gli altri pg e facciamo un paio di giri da totem a maliarde... un paio di drop possono cambiare la vita.
se stasera ci sei e flux mi aiuta a fare subito oryx vi aiuto a te,sevenfool,andspe,raziel e birel a fare il raid ad hard...ieri alla fine grazie a flux ho visto che con le tecniche giuste non è cosi tanto ostico come pensavo..
Creodo dopo cena, che prima di cena facciamo 2 giretti su Osiride. Claudio da dopo cena non ci sarà per tutto il week end e voleva provare Osiride.
Creodo dopo cena, che prima di cena facciamo 2 giretti su Osiride. Claudio da dopo cena non ci sarà per tutto il week end e voleva provare Osiride.
tranquillo io prima delle 20.30/21 non ci sono..e speriamo che xur sia benevolo e porti qualche engramma e magari mi permetta di arrivare a 309-310 :D
stavo pensando che mi manca un po' lo scorso anno di destiny e il continuare a cercare di giocare per droppare il gjallahorn ahahaha
corsicali
30-10-2015, 08:46
se stasera ci sei e flux mi aiuta a fare subito oryx vi aiuto a te,sevenfool,andspe,raziel e birel a fare il raid ad hard...ieri alla fine grazie a flux ho visto che con le tecniche giuste non è cosi tanto ostico come pensavo..
Ci conto, anche se devo ricordarti che sono imbullonato a 305...
stavo pensando che mi manca un po' lo scorso anno di destiny e il continuare a cercare di giocare per droppare il gjallahorn ahahaha
Ne ho smontati due giusto ieri, sono a corto di parti di arma...
tranquillo io prima delle 20.30/21 non ci sono..e speriamo che xur sia benevolo e porti qualche engramma e magari mi permetta di arrivare a 309-310 :D
No prob.
Ci conto, anche se devo ricordarti che sono imbullonato a 305...
Ne ho smontati due giusto ieri, sono a corto di parti di arma...
Non ti preoccupare.
Se riusciamo ad essere 4 o 5 al 311 almeno, non ci dovrebbero essere grossi problemi.
L'importante è capire le meccaniche e fare solo quelle in maniera precisa.
Anche io non ero molto sopra il 305 quando ho fatto il primo giro.
Mi pare che coi vari drop sono arrivato li a 310...
stasera ci sono anch'io!
ho la morosa al lavoro e serata libera!
e confermo il raid di ieri sera..tutti affiatatissimi!
ps se volete ho caricato il video di golg + maliarde sul tubo..
stasera ci sono anch'io!
ho la morosa al lavoro e serata libera!
e confermo il raid di ieri sera..tutti affiatatissimi!
ps se volete ho caricato il video di golg + maliarde sul tubo..
Si si passa passa, son curioso :D
WhiteWolf42
30-10-2015, 09:43
Si si passa passa, son curioso :D
spamma spamma, che sono curioso di vedere come gioca il flux ! io su PS mi devo ammazzare di marchi per prendere il Giustizia Negata e lo Sguardo Perso
spamma spamma, che sono curioso di vedere come gioca il flux ! io su PS mi devo ammazzare di marchi per prendere il Giustizia Negata e lo Sguardo Perso
A te ti sto aspettando eh :D
WhiteWolf42
30-10-2015, 09:50
A te ti sto aspettando eh :D
eh, già gioco poco su XB1, figurati su PS4, che sto messo così: http://imageshack.com/i/pb4ItvO3j, manco ho sbloccato la terza sottoclasse :D
eh, già gioco poco su XB1, figurati su PS4, che sto messo così: http://imageshack.com/i/pb4ItvO3j, manco ho sbloccato la terza sottoclasse :D
buuuuu molla quella baracca di console e raggiungici :D
WhiteWolf42
30-10-2015, 09:56
buuuuu molla quella baracca di console e raggiungici :D
dai, stasera faccio una comparsata e tiro su un po' il cacciatore. se qualcuno di buon cuore volesse accompagnarmi per sveltire la pratica, ogni aiuto è bene accetto
dai, stasera faccio una comparsata e tiro su un po' il cacciatore. se qualcuno di buon cuore volesse accompagnarmi per sveltire la pratica, ogni aiuto è bene accetto
Qualcuno ci sarà, io teoricamente dovrei fare Osiride prima di cena (giusto per farmi il sangue amaro :D) e aiutare con Oryx dopo.
Se nel frattempo ci sei e ho tempo ti accompagno volentieri.
corsicali
30-10-2015, 10:07
Se mi vedi online e non mi ha già ingaggiato la Compagnia dei Buoni Samaritani di ToFlux fammi un fischio, devo anch'io metter mano a tirare su quella gnoccona imperiale della mia cacciatrella...
WhiteWolf42
30-10-2015, 10:13
Se mi vedi online e non mi ha già ingaggiato la Compagnia dei Buoni Samaritani di ToFlux fammi un fischio, devo anch'io metter mano a tirare su quella gnoccona imperiale della mia cacciatrella...
oki :D
WhiteWolf42
30-10-2015, 10:21
ah, ragazzi, domanda: ma le taglie esotiche dell'anno uno ? cioè, se volessi in JuJu, visto che su Ps4 ancora non l'ho preso, come si fa ?
ah, ragazzi, domanda: ma le taglie esotiche dell'anno uno ? cioè, se volessi in JuJu, visto che su Ps4 ancora non l'ho preso, come si fa ?
R
N
G
Bazzu, la gente vogliono il video :D
R
N
G
Bazzu, la gente vogliono il video :D
visto ora...datemi 5 minuti che mi giro i link qui al lavoro e posto!
Ecco i video di ieri sera..
Purtroppo mi sono dimenticato del war priest..
Golgoroth:
https://youtu.be/S67nQBi9O_w
Maliarde:
https://youtu.be/_OspXp-jsFg
Se volete la playlist in cui carico la roba è questa:
Destiny TTK - BazzuITA: http://www.youtube.com/playlist?list=PLW4oLb3SGTLDpS3BEO2cRmqS1SCMQIzuY
...e magari datemi un like al canale!
WhiteWolf42
30-10-2015, 11:01
Ecco i video di ieri sera..
Purtroppo mi sono dimenticato del war priest..
Golgoroth:
https://youtu.be/S67nQBi9O_w
Omg, come fai a non usare il Giustizia Negata?:eek: :eek: :eek:
Omg, come fai a non usare il Giustizia Negata?:eek: :eek: :eek:
Giustizia negata l'ho portato al 303.
Poi 2 giorni fa è arrivato questo bambino, ciao giustizia negata :D
http://i68.tinypic.com/r01ac6.png
WhiteWolf42
30-10-2015, 11:08
Giustizia negata l'ho portato al 303.
Poi 2 giorni fa è arrivato questo bambino, ciao giustizia negata :D
[/IMG]
Carino, ma la velocità di ricarica decisamente troppo bassa per i miei gusti, poi "Libellula IS DE UEI" !
Carino, ma la velocità di ricarica decisamente troppo bassa per i miei gusti, poi "Libellula IS DE UEI" !
Anche io adoro libellula... ma questo fuoco auto, fermo.
Posso abbassare a 19 colpi mettendo hammer forged e aumentare la velocità di ricarica... sto vedendo come mi trovo meglio.
Cmq nei video io sono quello bello col mantello di Tanicks :D
e intanto xur ha portato il supercella zhalo..
avevi ragione flux..non ha portato gli engrammi esotici random questa settimana :/
WhiteWolf42
30-10-2015, 11:20
Anche io adoro libellula... ma questo fuoco auto, fermo.
Posso abbassare a 19 colpi mettendo hammer forged e aumentare la velocità di ricarica... sto vedendo come mi trovo meglio.
Fuoco automatico ... mmm ... su un ricognizione ... mmm ... non è nel mio modus giocandi :D
Cmq nei video io sono quello bello col mantello di Tanicks :D
:D :D cmq in vendita ci sono delle armi che sono decisamente forti, per essere in vendita; un set coi controcazzi è
Giustizia Negata ( Orbita Morta )
Sguardo Perso ( Avanguardia )
La Vertigine ( Culto Guerra Futura )
in alternativa, avrei scelto:
La Vanità ( Culto Guerra Futura )
Oviezione IV ( Nuova Monarchia )
Ora che ci penso, basta spaccarsi e farmare per poter acquisire un set decisamente forte, senza passare troppo dall'RNG.
e intanto xur ha portato il supercella zhalo..
avevi ragione flux..non ha portato gli engrammi esotici random questa settimana :/
Non mi prendo meriti, l'ha detta Klaudio :D
Fuoco automatico ... mmm ... su un ricognizione ... mmm ... non è nel mio modus giocandi :D
:D :D cmq in vendita ci sono delle armi che sono decisamente forti, per essere in vendita; un set coi controcazzi è
Giustizia Negata ( Orbita Morta )
Sguardo Perso ( Avanguardia )
La Vertigine ( Culto Guerra Futura )
in alternativa, avrei scelto:
La Vanità ( Culto Guerra Futura )
Oviezione IV ( Nuova Monarchia )
Ora che ci penso, basta spaccarsi e farmare per poter acquisire un set decisamente forte, senza passare troppo dall'RNG.
Dovresti provarlo...
Prenderò Obiezione e Vanità più avanti.
I cannoni portatili in ogni caso non mi piacciono in questa espansione.
WhiteWolf42
30-10-2015, 11:31
Anche a me, ricarica decisamente troppo lenta. Se non li prendo con Fuoriliegge li sciolgo senza pensarci due volte, se c'è fuorilegge guardo anche le altre, ma di solito non dura comunque :D
Obiezione faccio a meno, ho preso dei bei mitraglioni nel raid. Ieri nervi abbestia, Warpriest in HM cosa mi da ? Declino di Qullim a 300, con annese bestemmie. subito sciolto nel La Vertigine
Non mi prendo meriti, l'ha detta Klaudio :D
Dovresti provarlo...
io come vedi uso molto vanity...mi trovo da dio..
ha poco range per carità..
WhiteWolf42
30-10-2015, 11:40
io come vedi uso molto vanity...mi trovo da dio..
non Negare la Giustizia, scegli l'Orbita Morta ! :D
non Negare la Giustizia, scegli l'Orbita Morta ! :D
ovviamente o anche quello!
ho hunter dead orbit, titan fwc e warlock new monarchy!
WhiteWolf42
30-10-2015, 11:52
ho hunter dead orbit, titan fwc e warlock new monarchy!
ho esattamente la stessa disposizione :D :D :D
ho esattamente la stessa disposizione :D :D :D
Pure la mia.
Anche se ho messo il titano con FWC da 3 settimane scarse...
sricecool
30-10-2015, 13:33
Sono inchiodato al 299, mi manca uno sputo per il 300 e non riesco ad ottenerlo, davvero situazione triste!
Comunque solo io trovo ottimo il coniglio di giada? per ora sto usando il fucile a impulsi del raid (me ne ha droppati 2 uno al 300 e uno al 310), solo perchè il coniglio di giada è ancora al 290.
Solo che trovo assurdo il sistema del singolo esotico sulle armi, in fin dei conti faccio prima a non metterlo :Prrr:
Sono inchiodato al 299, mi manca uno sputo per il 300 e non riesco ad ottenerlo, davvero situazione triste!
Comunque solo io trovo ottimo il coniglio di giada? per ora sto usando il fucile a impulsi del raid (me ne ha droppati 2 uno al 300 e uno al 310), solo perchè il coniglio di giada è ancora al 290.
Solo che trovo assurdo il sistema del singolo esotico sulle armi, in fin dei conti faccio prima a non metterlo :Prrr:
Devi venire a fare raid... oppure trovare esotici a 310 e infonderli...
Ma il raid è quello che ti fa salire prima.
Qualche giro a normal e poi a 305 fare i primi pezzi dell'HM.
Coniglio di Giada carino, ma da cazzeggio... almeno per me :D
vado un attimo OT,
ho a disposizione 3-4 codici sconto del 20% per il PSN. i codici scadono oggi e sono utilizzabili per qualsiasi cosa sia inseribile nel carrello (quindi no preordini/abbonamenti psn)
ai primi che me li chiedono li regalo.
Devi venire a fare raid... oppure trovare esotici a 310 e infonderli...
Ma il raid è quello che ti fa salire prima.
Qualche giro a normal e poi a 305 fare i primi pezzi dell'HM.
Coniglio di Giada carino, ma da cazzeggio... almeno per me :D
a me proprio non piace...veramente troppi pochi colpi..
stasera per finire oryx HM per che ora facciamo?
vado un attimo OT,
ho a disposizione 3-4 codici sconto del 20% per il PSN. i codici scadono oggi e sono utilizzabili per qualsiasi cosa sia inseribile nel carrello (quindi no preordini/abbonamenti psn)
io passo, grazie!
vado un attimo OT,
Non mi viene in mente niente di acquistabile... grazie lo stesso :D
stasera per finire oryx HM per che ora facciamo?
io passo, grazie!
Stasera io ci sono più o meno dalle 21 in poi.
idem, dalle 21 in poi ci sono :)
mi faccio trovare carico per quell'ora!
sricecool
30-10-2015, 16:54
Io mi sa che per un pò farò solo Pvp... mancano 10 giorni all'uscita di Fallout 4 e 20 a quella di Star wars non ho voglia di farmi il sangue amaro su Destiny prima di cambiare aria per un pò!
BIGGlive360
31-10-2015, 12:46
non ho capito. non vuoi farti il sangue amaro e giochi in pvp? è un ossimoro :asd:
cmq, ieri ho provato osiride. le taglie sono una cacchiata che chiunque può completare e prendersi armi e armature senza troppi sforzi (mi mancano giusto 2 partite per il set oro che contiene l'impulsi questa settimana)
non so dire se sia più facile o più difficile fare il 9-0 perchè son rimasti i soliti problemi: su 2 biglietti iniziati, in entrambi abbiamo vinto la prima partita andando a 3-0 perchè avevamo preso tutti i bonus subito. da lì in poi una sfilza o di fenomeni che in 2/3min. ti fanno il 5-0, o team che per usare un eufemismo laggano. la più clamorosa è stata una partita dove abbiamo fatto 4-0 non dico agilmente, ma neanche faticando granchè. poi gli avversari sono improvvisamente diventati invincibili anche sotto il fuoco incrociato di noi 3 contro 1 e nel giro di un attimo han fatto 5-4... ah e c'era uno che ad ogni round aveva i martelli, il che ha aiutato non poco a rovesciare il risultato...
Il coniglio di giada, se sai come sparare, non ha praticamente quasi mai bisogno di ricaricare e ti rigenera anche i proiettili. E' un'ottima arma (specialmente a 310), soprattutto in PVP. Io lo uso addirittura come primaria sul personaggio principale e mi trovo benissimo.
Oggi ho fatto il mio primo giro a difficile nel raid. Siamo arrivati abbastanza facilmente fino alle maliarde (dove abbiamo perso stupidamente per colpa mia... :muro: quando avevamo praticamente finito) poi non avevamo più tempo per continuare e riprenderemo domani. Comunque ho droppato mitraglione demoniaco a 320 e stivali a 319. che dire... una bella botta di :ciapet: e da 306 sono volato a 309 :yeah:
Saltalungo
01-11-2015, 10:57
Io sono a 315 :) e ho finito l'hard mode quando è uscito con tutti e tre i pg. Spero che capiti sempre tu come secondo alle maliarde ;)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ho capito. non vuoi farti il sangue amaro e giochi in pvp? è un ossimoro :asd:
cmq, ieri ho provato osiride. le taglie sono una cacchiata che chiunque può completare e prendersi armi e armature senza troppi sforzi (mi mancano giusto 2 partite per il set oro che contiene l'impulsi questa settimana)
non so dire se sia più facile o più difficile fare il 9-0 perchè son rimasti i soliti problemi: su 2 biglietti iniziati, in entrambi abbiamo vinto la prima partita andando a 3-0 perchè avevamo preso tutti i bonus subito. da lì in poi una sfilza o di fenomeni che in 2/3min. ti fanno il 5-0, o team che per usare un eufemismo laggano. la più clamorosa è stata una partita dove abbiamo fatto 4-0 non dico agilmente, ma neanche faticando granchè. poi gli avversari sono improvvisamente diventati invincibili anche sotto il fuoco incrociato di noi 3 contro 1 e nel giro di un attimo han fatto 5-4... ah e c'era uno che ad ogni round aveva i martelli, il che ha aiutato non poco a rovesciare il risultato...
Purtroppo no... a me ha dato: fusione, pompa (se non ricordo male) e col terzo un artefatto.
A 5 vittorie ho preso i gambali per tutti e tre.
A 7 (ci sono arrivato con un solo pg) ho preso il ricognizione.
Col pacchetto argento ho preso Cimiero del cacciatore a 316.
Gospel scusa per ieri sera, ma causa mio rincojonimento non ti vedevo e pensavo avessi staccato.
Allora ho poi chiamato Bazzu, che tanto dovevamo finire con entrambi voi 2...
Alla fine dopo un pò di sfighe ce l'abbiamo fatta a finire.
Se per caso stasera rifacciamo (non so chi c'è online e se non siamo 6 cerco di prendere armatura di classe esotica per cacciatore) ti chiamo.
Purtroppo no... a me ha dato: fusione, pompa (se non ricordo male) e col terzo un artefatto.
Gospel scusa per ieri sera, ma causa mio rincojonimento non ti vedevo e pensavo avessi staccato.
Se per caso stasera rifacciamo (non so chi c'è online e se non siamo 6 cerco di prendere armatura di classe esotica per cacciatore) ti chiamo.
ok va bene tranquillo. Nel caso ti manchi qualcuno me lo dici che forse 1-2 persone a luce +310 le ho :)
ieri poi mi sono dedicato a fare il cala la notte..droppato 19 strane monete..oltretutto mi piacerebbe fare il trofeo del predatore impeccabile ora che dovrebbe essere più facile farlo al raid di crota visto il livello 40 di tutti..se qualcuno si vuole unire e magari vuole farlo mi contatti :)
tu conosci un metodo veloce per far salire le abilità di classe? mi mancano gli ultimi 3 perk ma mi rompo a farle salire lentamente e con le sfere di luce non salgono le abilità :/
All'ultimo tentativo prima di andare a dormire...
visto che sono richiesti i video, ecco quello di ieri sera:
https://youtu.be/OgF-JdLaho8
ovviamente, se vi fa piacere, date un like!
:D :D
ps. cmq buongiorno a tutti!
WhiteWolf42
02-11-2015, 08:21
signori e signore, dopo "ben" 10h di gioco su PS4 questo è il punto: Cacciatrice a Luce 246, quest "principale" completata, evasa parzialmente la quest degli assalti dell'avanguardia (fatti i 5 "normali", mi mancano quelli eroici), Giustizia Negata droppata a :ciapet: dal pacchetto lv2 dell'Orbita (infatti le perks non sono il massimo), lanciarazzi crogiolo abbastanza imbarazzante, tenuto solo perché ha luce "alta", 80 marchi accumulati tra giornaliera crogiolo e quest varie, preso Taglio del Sol
#vivengoaprenderestronzi !
http://imageshack.com/i/p71ylPqmj
ok va bene tranquillo. Nel caso ti manchi qualcuno me lo dici che forse 1-2 persone a luce +310 le ho :)
ieri poi mi sono dedicato a fare il cala la notte..droppato 19 strane monete..oltretutto mi piacerebbe fare il trofeo del predatore impeccabile ora che dovrebbe essere più facile farlo al raid di crota visto il livello 40 di tutti..se qualcuno si vuole unire e magari vuole farlo mi contatti :)
tu conosci un metodo veloce per far salire le abilità di classe? mi mancano gli ultimi 3 perk ma mi rompo a farle salire lentamente e con le sfere di luce non salgono le abilità :/
Si fai crota facile. Noi lo abbiamo fatto durante l'anno 1 abbastanza agevolmente.
Ora dovrebbe essere una cavolata allucinante.
Per far salire le abilità di classe non saprei come accelerare le cose.
Fai taglie tutti i giorni, se ti mancano gli ultimi 3 non ci dovresti mettere molto tempo...
Io avevo preso i moltiplicatori con i codici red bull.
Facevo così:
1) apri questo sito http://quest.redbull.com/us/en/claim
2) apri questo sito https://repl.it/wHH/4 e crea dei codici ricordandoti di mettere una N nella terza posizione: es: cliccando su <run> mi genera 10 codici da 8 cifre (purtroppo è scazzato e non va più a capo, ma te li mette uno di fila all'altro...)
Cmq il primo codice che mi ha creato è: 4Rv77343
Io per la regola della N sopra l'ho trasformato in : 4RN77343
3) Copi il codice nel sito redbull e clicchi su Claim: se il codice è buono clicchi e ti logghi con psn/destiny e il gioco è fatto.
Puoi farne quanti ne vuoi, durano mezzora e ti danno mi pare il 50% di xp in più.
WhiteWolf42
02-11-2015, 08:25
Facevo così:
2) apri questo sito https://repl.it/wHH/4 e crea dei codici ricordandoti di mettere una N nella terza posizione: es: cliccando su <run> mi genera 10 codici da 8 cifre (purtroppo è scazzato e non va più a capo, ma te li mette uno di fila all'altro...)
3) Copi il codice nel sito redbull e clicchi su Claim: se il codice è buono clicchi e ti logghi con psn/destiny e il gioco è fatto.
Puoi farne quanti ne vuoi, durano mezzora e ti danno mi pare il 50% di xp in più.
CITTONE
Si fai crota facile. Noi lo abbiamo fatto durante l'anno 1 abbastanza agevolmente.
Ora dovrebbe essere una cavolata allucinante.
Per far salire le abilità di classe non saprei come accelerare le cose.
Fai taglie tutti i giorni, se ti mancano gli ultimi 3 non ci dovresti mettere molto tempo...
Io avevo preso i moltiplicatori con i codici red bull.
Facevo così:
giusto la luce concentrata..ne ho una trentina ancora nel deposito, non ci avevo pensato xD
grazie mille!
bene, allora poi mi dovrai aiutare solo a battere oryx ad hard per prendere l'ultimo trofeo xD
signori e signore, dopo "ben" 10h di gioco su PS4 questo è il punto: Cacciatrice a Luce 246, quest "principale" completata, evasa parzialmente la quest degli assalti dell'avanguardia (fatti i 5 "normali", mi mancano quelli eroici), Giustizia Negata droppata a :ciapet: dal pacchetto lv2 dell'Orbita (infatti le perks non sono il massimo), lanciarazzi crogiolo abbastanza imbarazzante, tenuto solo perché ha luce "alta", 80 marchi accumulati tra giornaliera crogiolo e quest varie.
#vivengoaprenderestronzi !
http://imageshack.com/i/p71ylPqmj
Se devi fare gli assalti al 41 fammi sapere, a me ne mancano 4 o 5 per l'impresa dell'armatura di classe esotica del cacciatore.
Dai che ti aspetto :D
https://imageshack.com/i/p34vQg2Yp
CITTONE
PUOI DIRLO!!!
All'ultimo tentativo prima di andare a dormire...
visto che sono richiesti i video, ecco quello di ieri sera:
https://youtu.be/OgF-JdLaho8
ovviamente, se vi fa piacere, date un like!
:D :D
ps. cmq buongiorno a tutti!
Minchia un parto... :D
corsicali
02-11-2015, 08:34
Se poi vi avanza un buco per uno scarso io son sempre disponibile...:)
Se poi vi avanza un buco per uno scarso io son sempre disponibile...:)
Vai sereno che le taglie le possiamo fare tranquillamente.
Io al 9-0 non ci punto se non con qualcuno di forte col cecchino...
WhiteWolf42
02-11-2015, 08:40
Se devi fare gli assalti al 41 fammi sapere, a me ne mancano 4 o 5 per l'impresa dell'armatura di classe esotica del cacciatore.
Dai che ti aspetto :D
Si, li devo fare, ma volevo salire un po' ancora per far si che non fossero frustranti, nel mentre ci do dentro con imprese e giornaliere per farmare marchi. Lo Sguardo Perso e il Giustizia Negata costicchiano :D
Stasera loggo intorno alle 1930 per qualche scorribanda random. Se c'è qualcuno per fare gruppo, fatemi un fischio !
io ho deciso che da domani sera inizio a fare subito 3 raid hard con i 3 personaggi fino alle maliarde che in 3 quarti d'ora ciascuno si dovrebbe fare in modo da droppare, poi mi dedico ad uccidere se riesco oryx e venerdi magari faccio qualcosa di osiride per droppare qualcosa con le taglie..sicuramente non punto a diventare luce 320 (anche perchè stanno per uscire decine di giochi) ma arrivare a luce 312-313 e uccidere oryx hard si :D
Si, li devo fare, ma volevo salire un po' ancora per far si che non fossero frustranti, nel mentre ci do dentro con imprese e giornaliere per farmare marchi. Lo Sguardo Perso e il Giustizia Negata costicchiano :D
Stasera loggo intorno alle 1930 per qualche scorribanda random. Se c'è qualcuno per fare gruppo, fatemi un fischio !
Ti ho mandato richiesta amicizia.
Io ci sono fino alle 20 e poi dalle 2030 dopo cena.
io sono arrivato a lvl 285 di luce, sono pronto per il raid normal? ma soprattutto, c'è ancora qualcuno qui che fa il raid in normal o siete tutti impegnati con l'eroico?
accetto anche di essere boostato spudoratamente :D
WhiteWolf42
02-11-2015, 09:46
io sono arrivato a lvl 285 di luce, sono pronto per il raid normal? ma soprattutto, c'è ancora qualcuno qui che fa il raid in normal o siete tutti impegnati con l'eroico?
Di solito si consiglia di entrare nel raid dal 290 in su, in linea di massima. Ovviamente è il livello luce consigliato, se uno è particolarmente skillato e/o si circonda di persone capaci, può anche entrare a lv 280. Io personalmente i raid in NM li faccio sempre più che volentieri, anche perché su PS ora non ho ne la luce ne l'armamento per fronteggiarlo in HM. In HM, imho, lo puoi fronteggiare "sotto-luce" se hai l'armamento giusto ( Fuso / Tocco ).
Si si vieni tranquillo.
Tendenzialmente da giovedì in poi non dovrei avere problemi ad accompagnare.
Prima cerco di finire l'hard per questa settimana.
Di solito si consiglia di entrare nel raid dal 290 in su, in linea di massima. Ovviamente è il livello luce consigliato, se uno è particolarmente skillato e/o si circonda di persone capaci, può anche entrare a lv 280. Io personalmente i raid in NM li faccio sempre più che volentieri, anche perché su PS ora non ho ne la luce ne l'armamento per fronteggiarlo in HM. In HM, imho, lo puoi fronteggiare "sotto-luce" se hai l'armamento giusto ( Fuso / Tocco ).
Si vero.
Diciamo che sia a NM che HM se non hai mai fatto devi fare quello che ti viene detto senza fare l'eroe.
Se tutti fanno il loro compitino si fa.
Flux domandina veloce:
un pg a livello 303 con tocco del male a 310 fa lo stesso danno di un pg a livello 309 sempre con il tocco del male a 310?
vorrei capire se il danno è dato anche dalla luce o no..non credo ma non ho certezze (come su tutto destiny :D )
Flux domandina veloce:
un pg a livello 303 con tocco del male a 310 fa lo stesso danno di un pg a livello 309 sempre con il tocco del male a 310?
vorrei capire se il danno è dato anche dalla luce o no..non credo ma non ho certezze (come su tutto destiny :D )
No conta la luce.
Es: nelle prove se sei al 285 con un cecchino anno 1 con 170 di luce shotti lo stesso. Anche nel res.
BIGGlive360
02-11-2015, 10:36
No conta la luce.
Es: nelle prove se sei al 285 con un cecchino anno 1 con 170 di luce shotti lo stesso. Anche nel res.
ah ma dai!!! allora mi tocca rispolverare il mio arcolungo? e allora perchè con lo sguardo perso a 305 non shotto quelli appena rianimati?
ieri invece è stato divertentissimo: stavamo giocando giusto per fare le taglie, non puntavamo neanche alle 5 vittorie. cmq. a un certo punto ci troviamo contro una squadra con 3 che eran già stati sul faro (nuovi emblemi e armi affinate, ecc.) armati fino ai denti e ci diciamo "no siamo fottuti". poi tra il volo e la schermata iniziale vediamo che iniziano a mettersi le maschere di halloween e item con luce bassa tipo spettro a luce 3 "ok ci trollano pure!"
allora si inizia e questi ci corrono incontro saltellando, sparando in aria ecc. abbiamo lasciato rianimare i 2 che avevamo ucciso al volo prima di accorgerci che ci stavano regalando il match e abbiamo ballato tutti e 6 insieme.
il bello è che 2 di loro correvano subito al centro invece l'altro non ci rendeva la vita facile e giocava a nascondino, correva in giro come una scheggia, rianimava gli altri 2 che poi correvano in giro pure loro ecc.
ci siamo divertiti un sacco, peccato che ste cose mi capitano su un biglietto con 2 sconfitte e non quando ci stiamo provando seriamente :D
WhiteWolf42
02-11-2015, 10:57
RAGAZZI, RAGAZZI, oggi c'è la giornaliera del Fuso, qualche buon'anima che alle 19:30 mi scorta ?
ah ma dai!!! allora mi tocca rispolverare il mio arcolungo? e allora perchè con lo sguardo perso a 305 non shotto quelli appena rianimati?
ieri invece è stato divertentissimo: stavamo giocando giusto per fare le taglie, non puntavamo neanche alle 5 vittorie. cmq. a un certo punto ci troviamo contro una squadra con 3 che eran già stati sul faro (nuovi emblemi e armi affinate, ecc.) armati fino ai denti e ci diciamo "no siamo fottuti". poi tra il volo e la schermata iniziale vediamo che iniziano a mettersi le maschere di halloween e item con luce bassa tipo spettro a luce 3 "ok ci trollano pure!"
allora si inizia e questi ci corrono incontro saltellando, sparando in aria ecc. abbiamo lasciato rianimare i 2 che avevamo ucciso al volo prima di accorgerci che ci stavano regalando il match e abbiamo ballato tutti e 6 insieme.
il bello è che 2 di loro correvano subito al centro invece l'altro non ci rendeva la vita facile e giocava a nascondino, correva in giro come una scheggia, rianimava gli altri 2 che poi correvano in giro pure loro ecc.
ci siamo divertiti un sacco, peccato che ste cose mi capitano su un biglietto con 2 sconfitte e non quando ci stiamo provando seriamente :D
Il perchè non shotti non lo so :)
A me quando capita è perchè sbaglio la tempistica durante la rianimazione.
Non mi capita spessissimo, ma naturalmente non essendo un fenomeno col cecchino, mi capita.
Cmq io con LDR shottavo tranquillamente al res, anche perchè appunto, incide la luce e non l'attacco in particolare di quell'arma (almeno credo, a questo punto).
Noi le avevamo messe appunto perchè una squadra con vecchi arcolungo e LDR ci avevano ammazzati tranquillamente...
Cmq per chi volesse fare Osiride do due dritte:
1) a 5 vittorie si droppa un'armatura e a 7 un'arma. Tutti gli altri drop sono naturalmente casuali.
2) con le taglie vi fate abbastanza velocemente 50 marchi, qualche moneta, e potete droppare armature esotiche quando aprite il pacchetto Argento e qualche arma o armatura di Osiride esce col pacchetto oro.
Per cui perdete un pò di tempo a farle: fino a livello 3 si trova gente abbastanza normale.
Poi naturalmente andando su si trovano quelli un pelo più forti.
Direi che a meno di cose strane a 5 vittorie ci si arriva quasi sempre e in 2 run si chiudono praticamente le 6 taglie.
RAGAZZI, RAGAZZI, oggi c'è la giornaliera del Fuso, qualche buon'anima che alle 19:30 mi scorta ?
2030 ti può andare bene lo stesso?
Io verso le 1950 più o meno mangio e non ce la facciamo...
Se trovi altri no prob!
WhiteWolf42
02-11-2015, 11:03
2030 ti può andare bene lo stesso?
Io verso le 1950 più o meno mangio e non ce la facciamo...
Se trovi altri no prob!
2030 mi trovi in orbita pronto, nel mentre mi smazzo qualche taglia/impresa/assalto ! DENGHIU !
2030 mi trovi in orbita pronto, nel mentre mi smazzo qualche taglia/impresa/assalto ! DENGHIU !
Ok vedo di raccattare un terzo.
2 titani, armi e 2 spade solari e dovrebbe andare.
Se hai spada esotica, vieni con quella.
WhiteWolf42
02-11-2015, 11:11
Ok vedo di raccattare un terzo.
2 titani, armi e 2 spade solari e dovrebbe andare.
Se hai spada esotica, vieni con quella.
Purtroppo no, io essere ancora povera cacciatrice di lv basso e spada leggendaria demmerda :( io posso frecciare
Purtroppo no, io essere ancora povera cacciatrice di lv basso e spada leggendaria demmerda :( io posso frecciare
Va bene lo stesso, no problema ;)
Trovato il terzo.
Viene per la navetta che non ha ancora droppato :D
Siamo 2 titani.
WhiteWolf42
02-11-2015, 11:24
Trovato il terzo.
Siamo 2 titani.
what's navetta ?
what's navetta ?
http://imageshack.com/a/img905/9379/Ghjkf4.png
WhiteWolf42
02-11-2015, 11:43
http://imageshack.com/a/img905/9379/Ghjkf4.png
Capito ;) Ty !
Domanda di servizio: imageshack free mi confermate che non permette di sharare?
WhiteWolf42
02-11-2015, 11:54
Domanda di servizio: imageshack free mi confermate che non permette di sharare?
In che senso ?
Trovato il terzo.
Siamo 2 titani.
nuooooooo sarei venuto io :cry:
In che senso ?
Nel senso, se rimani con account free a parte salvare gallerie puoi sharare link di immagini (tipo qua)?
nuooooooo sarei venuto io :cry:
Ma porc, a saperlo prima... e adesso chi glielo dice della navetta... che pg hai?
Al massimo se siete messi bene di luce, vi lascio il posto io che avrei solo accompagnato...
Nel senso, se rimani con account free a parte salvare gallerie puoi sharare link di immagini (tipo qua)?
Ma porc, a saperlo prima... e adesso chi glielo dice della navetta... che pg hai?
Al massimo se siete messi bene di luce, vi lascio il posto io che avrei solo accompagnato...
stregone luce 285, ma vai sereno non è un problema...ricapiterà prima o poi!
stregone luce 285, ma vai sereno non è un problema...ricapiterà prima o poi!
Ne riparliamo stasera dai.
L'unica cosa che temo è che tu e wolf siate un pelo bassini di luce... la missione mi pare che sia al 300...
WhiteWolf42
02-11-2015, 13:16
No no, puoi sharare, io sharo tranquillamente.
No no, puoi sharare, io sharo tranquillamente.
Ah ok, grazie.
WhiteWolf42
02-11-2015, 13:29
Ne riparliamo stasera dai.
L'unica cosa che temo è che tu e wolf siate un pelo bassini di luce... la missione mi pare che sia al 300...
Luce consigliata 290, e mi ricordo che quando la feci al 296 piansi sangue. Io sono stra-basso di luce (246); farla in 2 sotto il 290 è impensabile, piuttosto si fanno 2 run. io penso di aver tempo solo per il primo tentativo, alle 21, max 21:10 devo scollegare.
la daily mi pare sia luce 260..
nell'area segreta per lo spindle non so..
anche noi l'ultima volta con tutti a 295/300 abbiamo sputato sangue..
Nell'ultima area è almeno luce 290... io ricordavo 300, ma vado a memoria.
Mi fido di wolf che mi sembra più sicuro del mio "ricordo che..." :D
azz allora meglio se evito di fare la zavorra, non vorrei far wippare a nastro il gruppo causa luce troppo bassa.....la rifaccio tra una decina di livelli e via ;)
WhiteWolf42
02-11-2015, 14:47
Daily 240, Area segreta 290. controllato prima in pausa pranzo ;) e cmq si, sputi sangue. Il trucco che usammo noi su XB1 per prenderlo fu:
a) All'inizio, dividerci, così da non subire il fuoco di tutti i nemici in un'unico punto.
b) Bolla del titano immediatamente sotto le scale di sinistra, di modo da poter fare fuoco (sul boss e sugli add) e avere entrambi i fianchi liberi dal fuoco nemico.
Daily 240, Area segreta 290. controllato prima in pausa pranzo ;) e cmq si, sputi sangue. Il trucco che usammo noi su XB1 per prenderlo fu:
a) All'inizio, dividerci, così da non subire il fuoco di tutti i nemici in un'unico punto.
b) Bolla del titano immediatamente sotto le scale di sinistra, di modo da poter fare fuoco (sul boss e sugli add) e avere entrambi i fianchi liberi dal fuoco nemico.
l'importante è fare fuori le sfere di spawn dei nemici..
WhiteWolf42
02-11-2015, 14:54
l'importante è fare fuori le sfere di spawn dei nemici..
anche, ma non solo. Una volta provammo a concentrarci sulle piaghe e notammo che, nonostante ciò, gli add continuavano a spawnare a nastro. Alla fine la tattica vincente è il non concentrarsi su qualcosa di specifico, ma fare un po' di tutto.
anche, ma non solo. Una volta provammo a concentrarci sulle piaghe e notammo che, nonostante ciò, gli add continuavano a spawnare a nastro. Alla fine la tattica vincente è il non concentrarsi su qualcosa di specifico, ma fare un po' di tutto.
Noi la seconda volta abbiamo fatto così:
- abbiamo un minimo pulito le piaghe e qualche adds.
- ci siamo dati il via e siamo andati con 2 bolle del titano e Benedizione della Luce sulla sua piattaforma: spada e lo abbiamo tirato giù facile.
Più o meno si muore a questo punto ... abbiamo cambiato la super con i martelli.
- abbiamo pulito.
Tra l'altro dopo 2 giri di pulizia piaghe non dovrebbero più tornare, almeno ti puoi muovere velocemente senza rischiare di rimanere bloccato senza poter saltare.
EDIT: Wolf, speriamo in 2 di farla la missione, ma non posso assicurare nulla... tu sei underlevel...
WhiteWolf42
02-11-2015, 15:02
Noi la seconda volta abbiamo fatto così:
- abbiamo un minimo pulito le piaghe e qualche adds.
- ci siamo dati il via e siamo andati con 2 bolle del titano e Benedizione della Luce sulla sua piattaforma: spada e lo abbiamo tirato giù facile.
Più o meno si muore a questo punto ... abbiamo cambiato la super con i martelli.
- abbiamo pulito.
Tra l'altro dopo 2 giri di pulizia piaghe non dovrebbero più tornare, almeno ti puoi muovere velocemente senza rischiare di rimanere bloccato senza poter saltare.
Buono, se sincronizziamo la salita in piattaforma con la mia freccia, dovremmo farcela abbastanza easy !
io stasera la faccio fare a due amici del clan, poi sono libero per fare qualsiasi cosa vogliate fare :D
io stasera la faccio fare a due amici del clan, poi sono libero per fare qualsiasi cosa vogliate fare :D
Tipo farlo fare anche a me? :cool:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Tipo farlo fare anche a me? :cool:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ci si può provare ma non garantisco..io sono luce 308 quindi non è detto si riesce a farlo se sei luce 285..però tentare non nuoce :)
sricecool
02-11-2015, 17:26
Devo prendere anche io il Fuso. Però non sarò a casa prima delle 23 stasera se qualcuno vuole accompagnarmi ci si becca alle 23.15 Se no torno a giocare a unreal Tournament :D
Giorno :)
Alla fine dopo Wolf ho aiutato a fare taglie di Osiride.
Stasera ci si ributta nel raid che almeno ci si rilassa un pò... Osiride è deleterio per la tranquillità :eek:
Stasera ci si ributta nel raid che almeno ci si rilassa un pò... Osiride è deleterio per la tranquillità :eek:
io ho provato ad aiutare quelli del mio clan con il fuso ma è stato un delirio..la missione 2 volte su 3 si buggava e non ti dava le sfere per aprire le porte, continuava a dare errori baboom a tutti e quelle poche volte che siamo arrivati in fondo si iniziava con il boss che era o sotto la scala oppure dietro la piattaforma..uno schifo..peccato perchè ogni volta arrivavamo a buttarlo giù ma poi ci mancava 1 minuto per finire di pulire..se continua così con tutti questi bug mi sa che vado a lasciare..è impossibile stare a giocare e sperare che non si buggi la partita..:mad:
io ho provato ad aiutare quelli del mio clan con il fuso ma è stato un delirio..la missione 2 volte su 3 si buggava e non ti dava le sfere per aprire le porte, continuava a dare errori baboom a tutti e quelle poche volte che siamo arrivati in fondo si iniziava con il boss che era o sotto la scala oppure dietro la piattaforma..uno schifo..peccato perchè ogni volta arrivavamo a buttarlo giù ma poi ci mancava 1 minuto per finire di pulire..se continua così con tutti questi bug mi sa che vado a lasciare..è impossibile stare a giocare e sperare che non si buggi la partita..:mad:
A noi l'unica cosa che era sotto la piattaforma, ma l'ho sempre trovato li ogni giro.
Mi sa che aveva qualche casino qualcuno o chi ostava la partita.
corsicali
03-11-2015, 07:40
Ma quando uscirà di nuovola giornaliera "Paradosso"?
Mi è rimasta di traverso l'impresa del Senza Tempo per Spiegare...:muro:
Ma quando uscirà di nuovola giornaliera "Paradosso"?
Mi è rimasta di traverso l'impresa del Senza Tempo per Spiegare...:muro:
Non ricordo più... devi prendere gli spettri?
Mi pare comq fosse uscita tipo la scorsa settimana... o 2 settimane fa...
corsicali
03-11-2015, 07:52
Già, devo prendere gli spettri perchè mentre cercavamo di raggiungere il terzo uno dei miei compagni, evidentemente annoiato dalla ricerca, hapensato bene di ingannare il tempo scansionando loscheletro di Praedith: giornaliera conclusa ed arrivederci alla prossima per gli spettri...
A noi l'unica cosa che era sotto la piattaforma, ma l'ho sempre trovato li ogni giro.
Mi sa che aveva qualche casino qualcuno o chi ostava la partita.
noi alla fine l'abbiamo fatta 3 volte ieri sera..
un amico con gli account dei compagni, io con hunter e l'altro con titan..
se avete un posto libero per raid HM chiama!
noi alla fine l'abbiamo fatta 3 volte ieri sera..
un amico con gli account dei compagni, io con hunter e l'altro con titan..
se avete un posto libero per raid HM chiama!
Ok, ma questa settimana non assicuro, ci dovrebbero essere un paio del nostro clan che non l'hanno mai fatto...
Ok, ma questa settimana non assicuro, ci dovrebbero essere un paio del nostro clan che non l'hanno mai fatto...
ovviamente priorità al clan vec!
WhiteWolf42
03-11-2015, 08:51
Ringrazio pubblicamente Flux & socio per il doppio regalo: ho preso Fuso e navicella ( veramente figa, tutta nera e sbrilluccicosa gialla ). Ieri ho sculato di brutto, con Truth @ 290 da engramma leggendario e un paio di altri gingilli.
La mia Cacciatrice ora è al 263 ;) http://imageshack.com/i/pajfcaE5j
#vivengoaprendere :mc:
EDIT: appena sforo il 280 entro nel raid in NM so quick e cerco di prendere il Tocco.
Ringrazio pubblicamente Flux & socio per il doppio regalo: ho preso Fuso e navicella ( veramente figa, tutta nera e sbrilluccicosa gialla ). Ieri ho sculato di brutto, con Truth @ 290 da engramma leggendario e un paio di altri gingilli.
La mia Cacciatrice ora è al 263 ;) http://imageshack.com/i/pajfcaE5j
#vivengoaprendere :mc:
EDIT: appena sforo il 280 entro nel raid in NM so quick e cerco di prendere il Tocco.
Figurati, alla 20esima volta che lo faccio ormai vado a memoria e ci si butta in mezzo come se non ci fosse un domani :asd:
Cmq fatti le solite cose: tocco, artefatto al 310 (quando ci sei dimmelo che in 4 missioni lo fai, così facendo in normal lo prendi).
WhiteWolf42
03-11-2015, 09:05
Cmq fatti le solite cose: tocco, artefatto al 310 (quando ci sei dimmelo che in 4 missioni lo fai, così facendo in normal lo prendi).
Eh, si per ora devo arrivare al 280 (nel mentre raccatto qualche Frammento Calcificato), poi trovare un gruppetto a cui aggregarmi per il raid in NM. :mc: Rinfrescami la memoria, l'artefatto al 310 te lo da anch'esso finito il raid, giusto ?
Eh, si per ora devo arrivare al 280 (nel mentre raccatto qualche Frammento Calcificato), poi trovare un gruppetto a cui aggregarmi per il raid in NM. :mc: Rinfrescami la memoria, l'artefatto al 310 te lo da anch'esso finito il raid, giusto ?
io son senza fuso che ieri non sono riuscito a prenderlo ma per il raid normal ci sono molto volentieri :)
Raccatta l'impresa Guerra dei Corrotti Terra.
Facciamo 4 missioni.
Fai il raid.
Finito.
io son senza fuso che ieri non sono riuscito a prenderlo ma per il raid normal ci sono molto volentieri :)
Se ci sono vengo ad accompagnarvi.
Ormai è per cazzeggio a NM :D
WhiteWolf42
03-11-2015, 09:10
ovviamente priorità al clan vec!
Se uno di questi giorni mi imbuco per un NM c'è posto ? :D
Se uno di questi giorni mi imbuco per un NM c'è posto ? :D
Lo organizziamo.
Al massimo vi faccio sapere quando ci sono.
Stasera si parte con HM: se riesco a fare 2 giri, domani sera dovrei aver finito (incrociamo le dita con Oryx :asd:) e poi posso accompagnare.
Tipo giovedì sera chi ci sarebbe per un NM?
WhiteWolf42
03-11-2015, 09:17
Tranquillo, appena arrivi a 150 marchi compra lo Sguardo Perso dall'avanguardia. E' (quasi) perfetto con terzo colpo, controbilanciamento e seconda chance. http://imageshack.com/i/hl0DYH1pj
Raccatta l'impresa Guerra dei Corrotti Terra.
Celo: http://imageshack.com/i/p7gRv77Dj, vedo di tirarla su ASAP
Lo organizziamo. ... Tipo giovedì sera chi ci sarebbe per un NM?
Anche io stasera molto prob loggo su XB1, cmq basta saperlo e si organizza. Io giovedì ci sono e mi faccio trovare di lv adeguato. Orario ? 21 ?
Lo organizziamo.
Stasera si parte con HM: se riesco a fare 2 giri, domani sera dovrei aver finito (incrociamo le dita con Oryx :asd:) e poi posso accompagnare.
io ci sono sicuro, tanto la mia compagna è in modalità zombie con xfactor e io posso sfondarmi di destiny :D
In media non facendo grosse cazzate in quanto si fa il normal?
WhiteWolf42
03-11-2015, 09:20
io ci sono sicuro, tanto la mia compagna è in modalità zombie con xfactor e io posso sfondarmi di destiny :D
dipende dalle skill e dai livelli luce, cmq con un gruppo che frulla abbastanza in un oretta e qualcosa dovremmo farcela, se va male in 2. Secondo me il cazzo più grande sta alle cantamorti, bisogna che bene o male tutti sappiano saltare.
EDIT: ah, dipende anche a quanto tempo "perdiamo" nella parte di platforming. Io non ho problemi, mi basta riuscire a sbloccare il triplo salto entro giovedì.
Tranquillo, appena arrivi a 150 marchi compra lo Sguardo Perso dall'avanguardia. E' (quasi) perfetto con terzo colpo, controbilanciamento e seconda chance. http://imageshack.com/i/hl0DYH1pj
Celo: http://imageshack.com/i/p7gRv77Dj, vedo di tirarla su ASAP
Anche io stasera molto prob loggo su XB1, cmq basta saperlo e si organizza. Io giovedì ci sono e mi faccio trovare di lv adeguato. Orario ? 21 ?
Per guerra dei corrotti terra, non toccarla, l'importante è che ce l'hai.
Avendo quella, entri da me, facciamo 4 missioni e sei a posto senza doverti sbattere a fare le guerre dei corrotti.
Tempistiche: vediamo chi viene.
Direi 1 ora.
Alla fine scazzerete ai salti :D
dipende dalle skill e dai livelli luce, cmq con un gruppo che frulla abbastanza in un oretta e qualcosa dovremmo farcela, se va male in 2. Secondo me il cazzo più grande sta alle cantamorti, bisogna che bene o male tutti sappiano saltare.
Si esatto il casino sono i vari salti: navi, piattaforme, maliarde.
Diciamo che dovreste cercare di essere almeno a 285... poi appunto a parte me vediamo chi ci accompagna.
WhiteWolf42
03-11-2015, 09:25
Alla fine scazzerete ai salti :D Ehi, mi offendo ! :mad: :p :p Cmq per la missione, vai tranquillo, me la faccio anche da solo, tanto devo expare sta classe che sale molto lentamente !
Ehi, mi offendo ! :mad: :p :p
Te hai fatto... ci manca che mi scazzi te ai salti :asd:
Il pezzo più duro sarà far prendere la cassa dopo golgoroth :asd:
Ah ecco: per chi non ha mai fatto se avete tempo guardate i vari video di Bazzu sull'HM...
Le meccaniche non sono molto differenti e almeno vi fate una mezza idea.
Golgoroth: https://www.youtube.com/watch?v=S67nQBi9O_w
Maliarde: https://www.youtube.com/watch?v=_OspXp-jsFg
Oryx: https://www.youtube.com/watch?v=OgF-JdLaho8
Ehi, mi offendo ! :mad: :p :p Cmq per la missione, vai tranquillo, me la faccio anche da solo, tanto devo expare sta classe che sale molto lentamente !
Fai assalti... trovi roba per salire almeno...
E prendi i moltiplicatori redbull :asd:
WhiteWolf42
03-11-2015, 09:30
Fai assalti... trovi roba per salire almeno...
E prendi i moltiplicatori redbull :asd:
I marchi li investo per lo spettro al 280, e poi "purtroppo" devo darmi al farming spinto. Assalti @ 260 ( che ora posso fare un po' più sereno ) & Corte.
WhiteWolf42
03-11-2015, 09:36
ah, giusto @tutti: se avete Telegram, mandatemi un PM @WhiteWolf che creiamo un gruppo ! :D
I marchi li investo per lo spettro al 280, e poi "purtroppo" devo darmi al farming spinto. Assalti @ 260 ( che ora posso fare un po' più sereno ) & Corte.
E buttaci dei 3 di ori, che non si sa mai...
io ieri ho fatto il 288 o 289 mi pare, ho sbloccato tutti i perk del cantore del sole e quasi tutti quelli dell evocatempeste, con il camminatore del vuoto invece son messo un pelo peggio
Per cecchinare ho droppato sguardo perso http://imageshack.com/a/img908/6866/MnNhDm.jpg
io ieri ho fatto il 288 o 289 mi pare, ho sbloccato tutti i perk del cantore del sole e quasi tutti quelli dell evocatempeste, con il camminatore del vuoto invece son messo un pelo peggio
Per cecchinare ho droppato sguardo perso http://imageshack.com/a/img908/6866/MnNhDm.jpg
Camminatore è da cazzeggio.
Cantore con Radianza è quello per le cose serie da fare :D
Cala la notte: Valus Ta'aurc
Modificatore importante, armi speciali.
Portate un cecchino cazzuto e il simulatore (è una speciale, non una pesante...) e lo si dovrebbe fare agilmente :asd:
WhiteWolf42
03-11-2015, 09:51
Radianza è per i nabbi :p, per citare Shablo "Le leggende non muoiono mai" :D https://play.spotify.com/track/5yipTCWignsDdqDWNb26Lt
Radianza è per i nabbi :p, per citare Shablo "Le leggende non muoiono mai" :D https://play.spotify.com/track/5yipTCWignsDdqDWNb26Lt
Eh sarà per nabbi, ma serve :asd:
Portate un cecchino cazzuto e il simulatore (è una speciale, non una pesante...) e lo si dovrebbe fare agilmente :asd:
Il buon vecchio Valus :eek: ... :D
Ottimo per provare il mio nuovo fuso... :Perfido:
Ringrazio sentitamente i due "fenomeni" (del mio clan) che mi hanno aiutato a prenderlo ieri sera (astronave compresa) ed hanno aiutato anche tutti gli altri membri del clan che ancora non l'avevano. Sono due grandi :ave:
WhiteWolf42
03-11-2015, 10:02
Scherzi a parte, a me radianza non piace, perché è una perk che non offre supporto al team in termini tattici, almeno non quanto una bolla o una freccia, e in termini di sfere di luce, essendo che la si tende a usare il meno possibile. Detto ciò, per lo stregone, ad ora è quella più utile. Nelle attività PVE di alto livello la nova è utile meno di pistola d'oro, mentre l'evocatempeste costringe ad avvicinarsi "troppo"; per lo stregone ( che per inciso è la mia classe sfavorita ), quindi, è quella che più ha un senso, ma ripeto che non mi piace, è troppo "egoista".
ah, nota sulla pistola d'oro: durante la boss fight di Oryx, quando c'è l'Eco, tirartli un colpo di pistola col Falconotte gli fa un male assurdo.
Scherzi a parte, a me radianza non piace, perché è una perk che non offre supporto al team in termini tattici, almeno non quanto una bolla o una freccia, e in termini di sfere di luce, essendo che la si tende a usare il meno possibile. Detto ciò, per lo stregone, ad ora è quella più utile. Nelle attività PVE di alto livello la nova è utile meno di pistola d'oro, mentre l'evocatempeste costringe ad avvicinarsi "troppo"; per lo stregone ( che per inciso è la mia classe sfavorita ), quindi, è quella che più ha un senso, ma ripeto che non mi piace, è troppo "egoista".
ah, nota sulla pistola d'oro: durante la boss fight di Oryx, quando c'è l'Eco, tirartli un colpo di pistola col Falconotte gli fa un male assurdo.
Si vero, infatti pensavo di provare a rimettere quello in hard.
C'è un'aspetto però che non me lo fa rimettere: il corpo a corpo del cacciatore da vuoto, per diventare invisibile e salire sulla piattaforma delle maliarde.
Noi come tattica usiamo quella del non uccidere gli orchi prima che Oryx batta il pugno.
ah, giusto @tutti: se avete Telegram, mandatemi un PM @WhiteWolf che creiamo un gruppo ! :D
piemmato ;)
WhiteWolf42
03-11-2015, 10:29
Noi come tattica usiamo quella del non uccidere gli orchi prima che Oryx batta il pugno.
mmm, mai visto fatto così, più che altro che con i mob e orchi in giro la vedo dura, come mai questa strategia ?
se stasera serve qualcuno chiamate.
c4raib1 su ps4- stregone a 310.
mmm, mai visto fatto così, più che altro che con i mob e orchi in giro la vedo dura, come mai questa strategia ?
Guarda il video di Bazzu, per come lo facciamo.
E' più semplice se prendi le tempistiche.
se stasera serve qualcuno chiamate.
c4raib1 su ps4- stregone a 310.
Se vieni giove sera ci aiuti a sherpare chi deve fare normal :)
WhiteWolf42
03-11-2015, 11:04
Guarda il video di Bazzu, per come lo facciamo.
E' più semplice se prendi le tempistiche.
Ok, ho visto il video, ma non capisco dove sta la "semplicità".
Un'altra cosa: come mai vedo così pochi mob in giro ? chi pulisce ? o compaiono solo quando gli orchi sono morti ?
Lo organizziamo.
io giovedi sera ci sono per fare l'HM :)
comunque ieri non era questione di host visto che abbiamo cambiato 5 host diversi e a tutti si buggava..ad un certo punto andspe ha tirato pure qualche santo ahahaha.
tu come lo hai fatto il fuso? appena entrato nella stanza hai fatto bolla con benidizione e bolla con luce e con la spada lo avete buttato giù e poi avete pensato a pulire il resto?
WhiteWolf42
03-11-2015, 11:10
tu come lo hai fatto il fuso? appena entrato nella stanza hai fatto bolla con benidizione e bolla con luce e con la spada lo avete buttato giù e poi avete pensato a pulire il resto?
praticamente si, solo che al primo giro di spade non è andato giù e abbiamo fatto qualche giro in più con cecchini e lanciarazzi. Io aiutavo razzandolo col Verità appena avevo mezza munizione pesante, poi pulivo in giro e attiravo l'aggro dei mob per dare a Flux & Socio un minimo di respiro
Ok, ho visto il video, ma non capisco dove sta la "semplicità".
Un'altra cosa: come mai vedo così pochi mob in giro ? chi pulisce ? o compaiono solo quando gli orchi sono morti ?
Potrebbe essere, nessuno spara ai mobs.
Non spariamo nemmeno al cavaliere giallo...
io giovedi sera ci sono per fare l'HM :)
comunque ieri non era questione di host visto che abbiamo cambiato 5 host diversi e a tutti si buggava..ad un certo punto andspe ha tirato pure qualche santo ahahaha.
Boh a noi nessun problema di lag.
Si, 2 bolle vicino a lui e spada, il 3 pulisce e cerca di sparare alle piaghe.
Muori sicuramente un paio di volte: quando muori dopo aver eliminato lui, togli bolla e metti martelli.
Pulisci.
EDIT: siamo morti una media di 2 volte a testa ... https://www.bungie.net/en/Legend/PGCR?instanceId=4131066372&characterId=2305843009216013311
Boh a noi nessun problema di lag.
Si, 2 bolle vicino a lui e spada, il 3 pulisce e cerca di sparare alle piaghe.
Muori sicuramente un paio di volte: quando muori dopo aver eliminato lui, togli bolla e metti martelli.
Pulisci.
EDIT: siamo morti una media di 2 volte a testa ... https://www.bungie.net/en/Legend/PGCR?instanceId=4131066372&characterId=2305843009216013311
come abbiamo fatto noi :)
a dire la verità ha iniziato a scazzare dopo le 22.30, prima andava perfettamente.
Però ho visto che era un problema generale visto che sul gruppo di the tower tantissima gente lamentava gli stessi problemi..
vabbe la prossima volta speriamo di essere più fortunati, io fortunatamente l'ho già e sono a posto :)
WhiteWolf42
03-11-2015, 11:38
bhe, quello dovrebbe farlo il saltatore, no ?
non ci avevo pensato per il simulant!
quotone! soprattutto in HM..
ps. stasera carico il video che ho fatto per il black spindle..ieri sera mi è passato di mente..
WhiteWolf42
03-11-2015, 11:47
Mah, sempre prediletto Cacciatore & Titano, più utili a livello di squadra e raramente muoio. Chiariamoci, non sono un fenomeno e non mi spaccio per tale, ma basta avere una minima dimestichezza con le meccaniche, fare le cose col cervello, evitare di muoversi acdc, allenarsi e non si muore.
bhe, quello dovrebbe farlo il saltatore, no ?
Si, ma in realtà, non serve a nulla rischiare... anche se lo fai con la spada qualcosa rischi.
Pigli la bolla e sali su dove ci sono gli altri, finito.
Anche quando poi tiri giù gli orchi e fai le mine, in realtà molto spesso non muori per i mobs, ma perchè non arrivi in tempo dentro la bolla.
Questione di buttare giù gli orchi e saltare il più simultaneamente possibile.
non ci avevo pensato per il simulant!
ps. stasera carico il video che ho fatto per il black spindle..ieri sera mi è passato di mente..
Sleeper = Mitho quando ci sono le speciali :D
Mah, sempre prediletto Cacciatore & Titano, più utili a livello di squadra e raramente muoio. Chiariamoci, non sono un fenomeno e non mi spaccio per tale, ma basta avere una minima dimestichezza con le meccaniche, fare le cose col cervello, evitare di muoversi acdc, allenarsi e non si muore.
Si si ma chiaramente.
Diciamo che ti permette di avere uno o n pg che possono eventualmente rischiare un pelo di più se c'è bisogno.
WhiteWolf42
03-11-2015, 13:21
Ti dirò, se ci organizza un minimo non è quasi mai necessario. Fosse a Golgoroth, quando si deve attirare l'aggro... Forse
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
corsicali
04-11-2015, 06:11
Io la butto lì ma probabilmente mi sputerete: uozzappe (alla toscana) no?
Ieri sera nuova, frustrante puntata nel raid ad HM: tutto liscio fino ai totem, passati alla prima, e poi epica facciata al Sacerdote.
Eravamo mediamente tutti troppo base come livello di luce (io ad esempio sono al 305 con il Titano) e, semplicemente, non riuscivamo a fargli abbastanza male.
In aggiunta a questo nuovamente non ho droppato un tubo nella cassa che c'è dopo i totem, soltanto engrammi azzurri che poi mi hanno fruttato garbage sotto ai 290 di luce.
Sinceramente comincio a scazzarmi un pò ed il 19 Novembre si avvicina...
Ieri sera nuova, frustrante puntata nel raid ad HM: tutto liscio fino ai totem, passati alla prima, e poi epica facciata al Sacerdote.
Eravamo mediamente tutti troppo base come livello di luce (io ad esempio sono al 305 con il Titano) e, semplicemente, non riuscivamo a fargli abbastanza male.
In aggiunta a questo nuovamente non ho droppato un tubo nella cassa che c'è dopo i totem, soltanto engrammi azzurri che poi mi hanno fruttato garbage sotto ai 290 di luce.
Telegram è gratuito, se si vuole usare è anche abbastanza comodo.
Noi ieri ci siamo schiantati mezz'ora al totem perché a turno un paio non facevano danni e vedevano nemici teletrasportarsi.
Poi sacerdote al primo giro (305 va benissimo, decidete con che arma tirarlo giù e di conseguenza bolla del titano adatta).
Primo giro anche per golgoroth.
Maliarde un paio di giri condite da un cambio giocatore.
Oryx non ne ha voluto sapere invece.
Dopo un'ora ci siamo rotti e vediamo stasera.
Il 19 che cosa esce? Star wars?
Io credo prendo sia quello che COD e spero che uno dei 2 pvp sia valido...
diciamo che però con l'ultimo tentativo al sacerdote avevamo capito come buttarlo giù e infatti già al primo giro gli avevamo tolto metà vita..direi che oggi si dovrebbe riuscire a fare :)
io ai totem ho droppato il fusione a 313 e lo spettro a 319..direi non male..se solo trovassi il casco potrei arrivare a 310-311 agevolmente :P
WhiteWolf42
04-11-2015, 08:39
TG è nettamente meglio per la quasi totalità degli aspetti, l'unico pro di WA è la diffusione, per il resto è indietro. Cmq non andiamo OT, al max ne parliamo in privato.
Non è una questione di luce, ma di meccaniche e (anche) armamento: io ieri sono entrato col titano al 304 e con un minimo di pratica riuscivo a scaricare SEMPRE al Sacerdote tutte le munizioni del Fuso ( 23 ) più ALMENO un caricatore di Giustizia Negata ( 20 + 9 colpi ); ero quello più basso di luce, ma quando abbiamo wipato per un paio di volte, ero sempre quello coi danni maggiori, sia al Sacerdote che a Golgoroth.
WhiteWolf42
04-11-2015, 08:44
CoD ? :D E' stato bello !:ops:
Io ormai sono ad un livello luce tale che l'RNG ormai è il mio amico/nemico.
Più o meno sono intorno ai 314-315 per cui mi devono entrare i pezzi precisi.
Ieri sera, Oryx a parte, non mi sono entrati purtroppo.
Per il resto, HM fino al sacerdote compreso, va benissimo essere sotto i 310: dovete solamente darvi dei compiti e farli in maniera corretta.
Decidere con che armi sparare (Tocco? Benedizione della luce. Fuso? Armi della luce. E via dicendo) e fare di conseguenza.
Fate il solito giro destra-centro (e se non va giù andate a sx...).
Golgoroth fate 1 palla sola... a parte armi della luce, o super del cacciatore oppure se c'è un titano che scende, corpo a corpo del titano fuoco (quello che fa fare più danni ai nemici).
Maliarde: fate dagli scalini sotto la piattaforma (fate in 2 giri).
Oryx: se non rompe le balle, va giù abb facile... alla fine sono altri aspetti che fanno scazzare...
CoD ? :D E' stato bello !:ops:
Ho bisogno di un pvp :(
Quello di destiny per me sta peggiorando a vista d'occhio e da soli è praticamente ingiocabile.
Onestamente star wars (lo prendo) credo sarà un mezzo buco nell'acqua.
E' un battlefield con tipo 5 armi.
diciamo che però con l'ultimo tentativo al sacerdote avevamo capito come buttarlo giù e infatti già al primo giro gli avevamo tolto metà vita..direi che oggi si dovrebbe riuscire a fare :)
io ai totem ho droppato il fusione a 313 e lo spettro a 319..direi non male..se solo trovassi il casco potrei arrivare a 310-311 agevolmente :P
Eh sì, il casco è davvero un problema... :muro: Io sto ancora con un casco a 296 e non riesco a trovarne uno con luce superiore. Speravo in un engramma esotico di Xur la settimana scorsa da cambiare a 310, ma vendeva un'arma... :muro: Nel raid, solo pochissimi "cul@ni" riescono a droppare un casco, purtroppo... :cry: Pure io con un casco decente sarei probabilmente a 311.
Eh sì, il casco è davvero un problema... :muro: Io sto ancora con un casco a 296 e non riesco a trovarne uno con luce superiore. Speravo in un engramma esotico di Xur la settimana scorsa da cambiare a 310, ma vendeva un'arma... :muro: Nel raid, solo pochissimi "cul@ni" riescono a droppare un casco, purtroppo... :cry: Pure io con un casco decente sarei probabilmente a 311.
Io ne ho 5 :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :ops2:
Io ne ho 5 :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :ops2:
tu non fai testo.. :ciapet: :ciapet: :ciapet:
tu non fai testo.. :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Scherzi a parte, di leggendari invece ne ho solo 1 per il cacciatore e ciccia per gli altri.
Spero questa settimana di beccarne in hm...
Scherzi a parte, di leggendari invece ne ho solo 1 per il cacciatore e ciccia per gli altri.
Spero questa settimana di beccarne in hm...
invece di cercare caschi e oggetti a te inutili aiuta la tua lista amici a finire il raid HM :O :D
BIGGlive360
04-11-2015, 11:11
col mio gruppo ultimamente ci incastriamo al sacerdote (ad hard) e non capiamo perchè.
ad esempio ieri sera un paio di volte gli abbiamo tolto 2/3 di vita la primo giro (a destra) e poi siamo morti al secondo (al centro) quasi senza fargli danno.
allora abbiamo mollato lì.
prima era la parte che ci usciva meglio, adesso invece ci stiamo su un po' di più e il resto (totem, golgoroth, maliarde) lo facciamo al primo tentativo.
oryx non l'abbiamo ancora provato seriamente, solo una volta per testare le meccaniche, ma aspettavamo di essere tutti al 310-311 e sta settiamana dovremmo esserci...
invece di cercare caschi e oggetti a te inutili aiuta la tua lista amici a finire il raid HM :O :D
Prima cerco di finire i miei 3 giri che non ho fatto nemmeno il primo sta settimana...
col mio gruppo ultimamente ci incastriamo al sacerdote (ad hard) e non capiamo perchè.
ad esempio ieri sera un paio di volte gli abbiamo tolto 2/3 di vita la primo giro (a destra) e poi siamo morti al secondo (al centro) quasi senza fargli danno.
allora abbiamo mollato lì.
prima era la parte che ci usciva meglio, adesso invece ci stiamo su un po' di più e il resto (totem, golgoroth, maliarde) lo facciamo al primo tentativo.
oryx non l'abbiamo ancora provato seriamente, solo una volta per testare le meccaniche, ma aspettavamo di essere tutti al 310-311 e sta settiamana dovremmo esserci...
Noi ai totem per motivi a me sconosciuti :D
Prima cerco di finire i miei 3 giri che non ho fatto nemmeno il primo sta settimana...
era ironico xD
Noi ai totem per motivi a me sconosciuti :D
anche a noi laggava un casino ai totem ieri sera..ù
ps come promesso ecco il video dello spindle!
https://youtu.be/2368e0cUyxk
era ironico xD
Il mio intristito dal tentativo andato a male ieri sera... volevamo arrivare a fare golgoroth col secondo giro... ma ciccia...
Il mio intristito dal tentativo andato a male ieri sera... volevamo arrivare a fare golgoroth col secondo giro... ma ciccia...
ehehe capitano le serate no..chiedi a corsicali e company..sono più quelle da buttare che quelle considerate buone xD
ehehe capitano le serate no..chiedi a corsicali e company..sono più quelle da buttare che quelle considerate buone xD
No è che ogni tanto scazziamo e non capisco il motivo.
Cioè passare dal fare in 3 ore 2 volte al 3 ore manco una... boh!
No è che ogni tanto scazziamo e non capisco il motivo.
Cioè passare dal fare in 3 ore 2 volte al 3 ore manco una... boh!
eheheh
ricordati che se poi ti avanza un mezzoretta vorrei fare crota al 30 per finire l'obiettivo del raid senza morire :)
eheheh
ricordati che se poi ti avanza un mezzoretta vorrei fare crota al 30 per finire l'obiettivo del raid senza morire :)
Vediamo di organizzare anche quello :)
faraone_ufo
04-11-2015, 13:11
ciao ragazzi, posso chiedervi di che clan siete?
corsicali
04-11-2015, 13:15
Telegram è gratuito, se si vuole usare è anche abbastanza comodo.
---
Il 19 che cosa esce? Star wars?
E 'stiqaxxi, 89 centesimi all'anno, capirai..
Ho preordinato SW: Battlefront, più che altro per quel minimo di stima che mi è rimasta nei confronti dei DICE ma, lo giuro, questa è l'ultima opportunità che gli concedo.
..io ai totem ho droppato il fusione a 313 e lo spettro a 319..direi non male..se solo trovassi il casco potrei arrivare a 310-311 agevolmente :P
Ecco, queste sono cose che il buongusto suggerirebbe di non scrivere: io ho droppato (e per la seconda volta, aggiungo...) soltanto qualche engramma azzurro che mi ha fruttato una ricca collezione di ciarpame sotto al 285 di luce, così sono rimasto agevolmente al 305.:(
TG è nettamente meglio per la quasi totalità degli aspetti, l'unico pro di WA è la diffusione, per il resto è indietro. Cmq non andiamo OT, al max ne parliamo in privato.
Non è una questione di luce, ma di meccaniche e (anche) armamento: io ieri sono entrato col titano al 304 e con un minimo di pratica riuscivo a scaricare SEMPRE al Sacerdote tutte le munizioni del Fuso ( 23 ) più ALMENO un caricatore di Giustizia Negata ( 20 + 9 colpi ); ero quello più basso di luce, ma quando abbiamo wipato per un paio di volte, ero sempre quello coi danni maggiori, sia al Sacerdote che a Golgoroth.
Mah guarda, nonostante la mia dichiarata inettitudine ieri sera i miei bei disastri al Sacerdote glieli facevo, non il primo dei danneggiatori ma sempre in seconda o terza posizione al massimo.
Ho bisogno di un pvp :(
Quello di destiny per me sta peggiorando a vista d'occhio e da soli è praticamente ingiocabile.
Onestamente star wars (lo prendo) credo sarà un mezzo buco nell'acqua.
E' un battlefield con tipo 5 armi.
Guardati il video di AlienexMachina su Halo 5, secondo lui è la nuova terra promessa dei fps, però ti tocca comprare la One...:cool:
corsicali
04-11-2015, 13:16
IHSV, più una bocciofila che un clan a dire il vero...
corsicali
04-11-2015, 13:17
Eh, siamo indietro con il lavoro, qui si batte la fiacca...:D
SIM / Space Italian Monkeys
tutta gente >20 anni e tutti pronti a sparare cavolate a gogo durante le partite xD
E 'stiqaxxi, 89 centesimi all'anno, capirai..
Ho preordinato SW: Battlefront, più che altro per quel minimo di stima che mi è rimasta nei confronti dei DICE ma, lo giuro, questa è l'ultima opportunità che gli concedo.
Ecco, queste sono cose che il buongusto suggerirebbe di non scrivere: io ho droppato (e per la seconda volta, aggiungo...) soltanto qualche engramma azzurro che mi ha fruttato una ricca collezione di ciarpame sotto al 285 di luce, così sono rimasto agevolmente al 305.:(
Mah guarda, nonostante la mia dichiarata inettitudine ieri sera i miei bei disastri al Sacerdote glieli facevo, non il primo dei danneggiatori ma sempre in seconda o terza posizione al massimo.
Guardati il video di AlienexMachina su Halo 5, secondo lui è la nuova terra promessa dei fps, però ti tocca comprare la One...:cool:
No, ok, dicevo solo per non farti problemi a prenderlo.
Tecnicamente è superiore a quella baracca di whatsapp... :)
A me il pvp di halo ha sempre fatto schifo.
Ci ho provato a giocarlo: non ci riesco, mi annoia, mi pare lento e le armi onestamente non mi piacciono.
Prenderei la one solo per Gear, Halo non lo giocherei in pvp nemmeno se regalato.
De gustibus.
WhiteWolf42
04-11-2015, 13:46
Prenderei la one solo per Gear, Halo non lo giocherei in pvp nemmeno se regalato.
De gustibus.
Io presi la One solo per dare i natali a Destiny, perché era in offerta (150€ cash + ps3 ) e perché molti miei amici erano già su One; ad ora non vedo ancora questo grande appeal in termini di parco giochi ed esclusive, magari se e quando rilasceranno la retrocompatiblità. Per ora, nonostante rimanga la mia console favorita per via del Pad, non vedo grandi motivi per comprare XB1 se proprio non si è un fanatico o si hanno soldi da buttare.
Io presi la One solo per dare i natali a Destiny, perché era in offerta (150€ cash + ps3 ) e perché molti miei amici erano già su One; ad ora non vedo ancora questo grande appeal in termini di parco giochi ed esclusive, magari se e quando rilasceranno la retrocompatiblità. Per ora, nonostante rimanga la mia console favorita per via del Pad, non vedo grandi motivi per comprare XB1 se proprio non si è un fanatico o si hanno soldi da buttare.
Io non vedo cose positive nella retrocompatibilità.
Non mi metto a giocare a roba vecchia che magari ho già giocato.
Mi spiace che su PS4 ci sia qualche problema in termini di PSN in confronto al Live; che GT non si sa quando esca al contrario di Forza; che non ci sia Gears che per quanto mi riguarda è il miglior PVP che ho mai giocato insieme a Battlefield Bad Company 2.
E parlo in termini di divertimento.
beh oddio..tra fm6,gears,halo,tomb raider,unreavel,quantum break e scalebound di roba ce n'è parecchia..per non parlare di fallout 4 con le mod in arrivo prima su xone che su ps4 e la retrocompatibilità :)
beh oddio..tra fm6,gears,halo,tomb raider,unreavel,quantum break e scalebound di roba ce n'è parecchia..per non parlare di fallout 4 con le mod in arrivo prima su xone che su ps4 e la retrocompatibilità :)
fm6, gears. Ok.
tomb raider, halo, fallout. Non li gioco. Forse fallout, ma più avanti.
Gli altri non ricordo cosa sono e non mi esprimo :)
EDIT: visto. Se intendi Unravel, non ci giocherei mai ed esce per PS4.
QB e Scale sembrano carini.
Ma a parte quelli che citavo nell'altro post, onestamente non prenderei la x1 per nessuno degli altri :)
io confido molto in quantum break. in effetti se però tolgo halo e gears anche secondo me la one non ha molto da offrire....
WhiteWolf42
04-11-2015, 14:24
Forza Si, me l'ero dimenticato, e a detta dei più ad ora ( aspettando Assetto Corsa ) è il miglior gioco simulativo su console.
...MA ...
Gears & Halo sono per i vecchi nostalgici della saga, gente che aveva la 360 e molto probabilmente si è già comprata la One. A livello di trama sono tantissima roba, ma gli anni cominciano a sentirsi anche per loro.
Quantum break anche a me ispira, ma per ora "tanto fumo e poco ( per non dire niente ) arrosto.
Tomb Raider a me piace un casino, giocati tutti, l'ultimo finito 3 volte, ma da qui a motivare l'acquisto di una console da 400€ ... mmm anche no.
unreavel e scalebound mai sentiti nominare, e qui ti fa capire quanto appeal abbiano.
Le mod di Fallout 4 ? Prima voglio vedere SE e COME verranno distribuite, ma soprattutto A QUANTO ( saranno gratis ? vedremo ). Microsoft non mette mica sui suoi store roba bacata o testata da picopallino. Come S. Tommaso, finché non vedo non credo.
Retrocompatibilità ? ancora s'è visto quasi niente ... di tutti i giochi in DD che comprai su X360 l'unico retrocompatibile ad oggi è GoW 1 :D
fm6, gears. Ok.
tomb raider, halo, fallout. Non li gioco. Forse fallout, ma più avanti.
Gli altri non ricordo cosa sono e non mi esprimo :)
EDIT: visto. Se intendi Unravel, non ci giocherei mai ed esce per PS4.
QB e Scale sembrano carini.
Ma a parte quelli che citavo nell'altro post, onestamente non prenderei la x1 per nessuno degli altri :)
beh diciamo che se non giochi a tomb raider si presume non ti piacerà neanche uncharted..io aggiungerei alla lista anche cuphead che ho provato alla gamesweek e mi ha affascinato parecchio..
in sostanza diciamo che se una persona dovesse scegliere una console per i giochi in uscita al momento dovrebbe prendere per forza xone visto che di esclusive su ps4 fino a marzo non esce nulla (speravo in no man's sky ma nulla da fare)..
comunque noi abbiamo destiny e siamo contenti cosi ahahaha
sricecool
04-11-2015, 15:02
Tornando a Destiny..
dunque mi è passata qualsiasi voglia di fare PvE davvero, secondo me, non ne vale la pena , non mi diverto!
Sto riscoprendo un pò il PvP e sto facendo piano piano le imprese di shaxx ma lo sto vivendo come tappabuchi fino all'arrivo di Star Wars o l'invito su Pc di Overwatch
Quindi se volete fare un pò di pvp quando entro entrate in squadra per ora di PvE non ne farò
Tornando a Destiny..
dunque mi è passata qualsiasi voglia di fare PvE davvero, secondo me, non ne vale la pena , non mi diverto!
Sto riscoprendo un pò il PvP e sto facendo piano piano le imprese di shaxx ma lo sto vivendo come tappabuchi fino all'arrivo di Star Wars o l'invito su Pc di Overwatch
Quindi se volete fare un pò di pvp quando entro entrate in squadra per ora di PvE non ne farò
Che ti ha fatto il pve?
sricecool
04-11-2015, 15:37
Annoiato!
Ti danno una scelta che in realtà non esiste, tutti fanno le stesse cose per ottenere tutti le stesse armi che ti fanno credere che solo i migliori possono ottenere e invece non è vero tutti le devono avere per poter affrontare il gioco a livelli alti.
Diciamo che ho smesso di giocare a WoW perchè ti obbligava ormai a fare delle cose e la stessa direzione la ha presa destiny. Almeno nel pvp (anche se non è il mi otipo di pvp fps perchè io sono dipendente da Unreal Tournament) puoi andare vestito da straccione ma con il set che ti piace e provare a dire la tua.
WhiteWolf42
04-11-2015, 16:05
Annoiato!
Ti danno una scelta che in realtà non esiste, tutti fanno le stesse cose per ottenere tutti le stesse armi che ti fanno credere che solo i migliori possono ottenere e invece non è vero tutti le devono avere per poter affrontare il gioco a livelli alti.
Diciamo che ho smesso di giocare a WoW perchè ti obbligava ormai a fare delle cose e la stessa direzione la ha presa destiny. Almeno nel pvp (anche se non è il mi otipo di pvp fps perchè io sono dipendente da Unreal Tournament) puoi andare vestito da straccione ma con il set che ti piace e provare a dire la tua.
Eh purtroppo è l'archetipo di tutti i giochi gdr online. Il contenuto sempre diverso non lo troverai mai con così frequente fluenza, perché ha un costo disastroso rapportato al tempo di utilizzo.
Poi dipende da uno come lo vive. Ci sono player, e ne conosco tanti, a cui interessa solo "finire il livello" non importa come, piuttosto che ( e io sono fra quelli) che ripete le attività anche decine di volte perché ha come obiettivo il "farlo bene". Entrambi approcci più che legittimi, sia chiaro, ma è ovvio che il primo tipo di player si rompe prima del gioco
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
'Giorno.
Oryx fatto.
Secondo giro quasi fatto... se non che all'ultimo giro di mine abbiamo fatto una cavolata con le bolle dei titani e non siamo riusciti a sparare a Oryx...
Poi abbiamo scazzato un pò...
Però nel secondo giro ho beccato gambe del titano al 315...
E finalmente presa la 3 armatura di classe esotica (quella del cacciatore) e presa anche quella che per ora è l'ultima arma esotica, cacchio di pistola...
'Giorno.
Oryx fatto.
Secondo giro quasi fatto... se non che all'ultimo giro di mine abbiamo fatto una cavolata con le bolle dei titani e non siamo riusciti a sparare a Oryx...
Poi abbiamo scazzato un pò...
Però nel secondo giro ho beccato gambe del titano al 315...
E finalmente presa la 3 armatura di classe esotica (quella del cacciatore) e presa anche quella che per ora è l'ultima arma esotica, cacchio di pistola...
noi invece ieri serata nulla..fatto praticamente niente..siamo arrivati più volte ad un passo dal buttare giù il sacerdote ma ogni volta c'era sempre qualcosa che non andava e qualcuno moriva..
ci si riprova stasera magari :)
io e WhiteWolf invece gran culo ieri alla corte di Orix, in 5 minuti abbondanti fatta l'impresa e preso l'artefatto al 300 :D
ora sono al 291 ma non c'è verso di andare più su, mi sa che per andare oltre mi tocca entrare nel raid
noi invece ieri serata nulla..fatto praticamente niente..siamo arrivati più volte ad un passo dal buttare giù il sacerdote ma ogni volta c'era sempre qualcosa che non andava e qualcuno moriva..
ci si riprova stasera magari :)
se volete si, ma dobbiamo essere più alti..
almeno tutti a 305+
Visto che il raid a normal è rimandato e non si fa questa sera, mettiamoci poi d'accordo per il nuovo appuntamento.
almeno tutti a 305+
Sacerdote lo fai anche a 302... cercate di sincronizzarvi meglio e non rischiate nulla.
Al massimo fate 3 giri, l'ultimo sopra.
Armi della luce e super dei cacciatori.
Poi con un cecchino, simulatore, ricognizione, gli fate malissimo.
Sacerdote lo fai anche a 302... cercate di sincronizzarvi meglio e non rischiate nulla.
Al massimo fate 3 giri, l'ultimo sopra.
Armi della luce e super dei cacciatori.
Poi con un cecchino, simulatore, ricognizione, gli fate malissimo.
confermo..il problema è che nessuno deve morire e sopratutto non ci deve essere nessuno che laggi altrimenti è la fine..
comunque se qualcuno stasera c'e per provare ad andare avanti ad hard io ci sono..tanto ho 3 pg da fare per provare a salire di livello più un terzo cala la notte da fare ancora :D
Considerate che se trovate la sincronizzazione per fare il Sacerdote, secondo me vi portate avanti e riuscite poi a fare anche tutto il resto fino a Oryx.
Maliarde sono una cavolata (salti a parte, se qualcuno ha difficoltà).
Golgo: alla fine facendo una boccia alla volta, lo fate in 4 giri e senza rischiare nulla.
Considerate che se trovate la sincronizzazione per fare il Sacerdote, secondo me vi portate avanti e riuscite poi a fare anche tutto il resto fino a Oryx.
Maliarde sono una cavolata (salti a parte, se qualcuno ha difficoltà).
Golgo: alla fine facendo una boccia alla volta, lo fate in 4 giri e senza rischiare nulla.
domanda...ma se oryx lo fai facendo esplodere solo 2 mine e gli altri sparano continuamente al boss.. si fa tanto meno danno?
WhiteWolf42
05-11-2015, 09:53
almeno tutti a 305+
Naaa, mica vero, basta avere gente capace. Luce diventa non importante, fondamentale, arrivati a Oryx, ma per il resto del raid non è assolutamente un problema ! su XB1 ieri abbiamo fatto il Sacerdote HM 1st try con 2 persone al 302 ( edited ) e l'abbiamo buttato giù al 2o giro !
( sto caricando il video da twitch a YT, a breve il link )
domanda...ma se oryx lo fai facendo esplodere solo 2 mine e gli altri sparano continuamente al boss.. si fa tanto meno danno?
si...il danno maggiore lo si fa proprio quando esplodono le 4 mine e gli si spara alla pancia (diventa viola)..con solo 2 mine non si riesce perchè al 5-6 giro va in furia e tanti saluti.
Per farlo fuori servono 16 mine quindi facendone 2 a giro servirebbero 8 giri e sono troppi.
Servono 16 mine.
I danni che fai sparando a lui sono praticamente inutili.
Servono 16 mine.
OK!
WhiteWolf42
05-11-2015, 10:09
Servono 16 mine.
domanda: come influisce la sincronizzazione della detonazione delle mine al danno ?
WhiteWolf42
05-11-2015, 10:17
Naaa, mica vero, basta avere gente capace. Luce diventa non importante, fondamentale, arrivati a Oryx, ma per il resto del raid non è assolutamente un problema ! su XB1 ieri abbiamo fatto il Sacerdote HM 1st try con 2 persone a 302 ( edited ) e l'abbiamo buttato giù al 2o giro !
( sto caricando il video da twitch a YT, a breve il link )
https://youtu.be/rObNH2yAzSU?t=30m36s
domanda: come influisce la sincronizzazione della detonazione delle mine al danno ?
Fanno danno solo quelle attivate: anche se scoppiano tutte e 4 ma tu hai attivato solo 1 mina, farai il danno di una mina.
https://youtu.be/rObNH2yAzSU?t=30m36s
Piccolo consiglio: chi sta in mezzo, come te in questo caso, stia proprio sotto il Sacerdote.
Così non ti shotta lui da sopra.
X CORSICALI: c'è paradosso per gli spettri per fucile dell'ignota.
anch'io devo farla..
riuscite a postare una guida dettagliata per gli spettri?
visto com'è andata l'ultima volta che non apparivano..
WhiteWolf42
05-11-2015, 10:44
Piccolo consiglio: chi sta in mezzo, come te in questo caso, stia proprio sotto il Sacerdote.
Così non ti shotta lui da sopra.
NP, quelli di sinistra che sono sempre coperti hanno il compito di attirare costantemente l'aggro del boss. Cmq è una tecnica interessante, proveremo.
corsicali
05-11-2015, 10:46
Visto grazie, ho già inviato ad Andspe un joypad custom made privo del tasto "quadrato"...
anch'io devo farla..
riuscite a postare una guida dettagliata per gli spettri?
visto com'è andata l'ultima volta che non apparivano..
Ah ok, non sapevo :D
Qua la guida:
https://www.youtube.com/watch?v=JfWI3l1xTlI
NP, quelli di sinistra che sono sempre coperti hanno il compito di attirare costantemente l'aggro del boss. Cmq è una tecnica interessante, proveremo.
Altra consiglio per quello di voi che tiene lo sguardo di Golgo. Digli di switchare sulla Supercella.
Non consuma colpi e non ricarica mai, sparando alle palle.
E se scendete dal centro, davanti all'ingresso, vi viene comodo mettere sopra una bolla con Armi della Luce e passarci mentre vi buttate :)
Visto grazie, ho già inviato ad Andspe un joypad custom made privo del tasto "quadrato"...
:asd:
alle 21 se ci sei ti aiuto a prendere i 3 spettri in 10 minuti, oramai li so a memoria xD
Fanno danno solo quelle attivate: anche se scoppiano tutte e 4 ma tu hai attivato solo 1 mina, farai il danno di una mina.
penso lui intendesse se si faceva danno maggiore facendo esplodere le 4 mine nello stesso momento oppure se potevano esplodere in tempi differenti..se non ricordo male c'era un bonus per l'esplosione sincronizzata delle mine..
alle 21 se ci sei ti aiuto a prendere i 3 spettri in 10 minuti, oramai li so a memoria xD
penso lui intendesse se si faceva danno maggiore facendo esplodere le 4 mine nello stesso momento oppure se potevano esplodere in tempi differenti..se non ricordo male c'era un bonus per l'esplosione sincronizzata delle mine..