PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

darione
19-10-2014, 10:32
Fai quello che dice la scritta: premi option e potenzia una delle abilità del personaggio premendo triangolo sull'icona che vedi contrassegnata da un +

Grazie infinite MarcoM, non immagini quante potenzialità da sfruttare avevo...
Purtroppo, per un vecchietto come me, certe funzioni se non sono scritte da qualche parte non le scoprirei mai. :doh:

Bug01
19-10-2014, 16:34
Ciao a tuttii. Scusate ma non so più dove sbattere la testa... c'è qualcuno che abbia un gruppo per aiutarmi finalmente a finire (almeno una volta, visto che non l'ho mai fatta) la Volta di vetro al 26 ? Ho il salvataggio all'ingresso della sala di Atheon ma purtroppo le persone con cui gioco, che non lavorano, la fanno durante settimana e poi non la vogliono più rifare perchè non droppa nulla al loro e io sono solo.

Cacciatore liv.28 nome utente OEufcque

grazie...

MarcoM
19-10-2014, 22:27
Grazie infinite MarcoM, non immagini quante potenzialità da sfruttare avevo...
Purtroppo, per un vecchietto come me, certe funzioni se non sono scritte da qualche parte non le scoprirei mai. :doh:

Ma dai... Sono sicuramente molto più vecchietto di te, non ti buttare troppo giù... I videogame aiutano a mantenerci giovani :D
Se giochi su PS4, addami (MarcoM) e magari ci troviamo a fare qualche assalto insieme ;)

darione
20-10-2014, 06:27
Ma dai... Sono sicuramente molto più vecchietto di te, non ti buttare troppo giù... I videogame aiutano a mantenerci giovani :D
Se giochi su PS4, addami (MarcoM) e magari ci troviamo a fare qualche assalto insieme ;)

lo farò con molto piacere, io sono taddeus6.

Bazzu
20-10-2014, 07:01
io questo weekend ho preso il simbionte!

poi con le particelle l'engramma esotico, e mi ha dato l'armatura per il titan (nel deposito ho il set completo ormai per il titan)!

fishmod
20-10-2014, 08:17
Vi voglio al 28, almeno!!

Io sono disposto ad investire le mie shards per andare a 28, sto livellando il prezzo ombra, il simbionte e altre due armi leggendarie, dovrei essere pronto entro il prossimo arrivo di xur ;)

Dopo il reset per me si può cominciare con gli eroici settimanali.
Se qualcuno vuole provare l'eroico lvl 28 stanotte ci sono

FM!

Lanzus
20-10-2014, 08:42
Uff ... ho completato il raid innumerevoli volte. Nelle due passate settimane l'ho completato anche ad hard e mi ritrovo solo con 2 pezzi del gear. La stragrande maggioranza delle volte mi becco solo shards. Alcuni miei amici invece hanno gia mythoclast e elmo e tutto avendolo completato solo un paio di volte. Che nervi sto sto sistema random. Ti fa passare la voglia di giocare. Il principio del "risk and reward" è totalmente sbilanciato. Assomiglia troppo ad una slot machine sto gioco. Mi rendo però conto che se avesse il drop facile la maggioranza dei player lo avrebbe gia abbandonato. C'è poco da fare in endgame se non il grinding per il gear.

fishmod
20-10-2014, 10:24
Uff ... ho completato il raid innumerevoli volte. Nelle due passate settimane l'ho completato anche ad hard e mi ritrovo solo con 2 pezzi del gear. La stragrande maggioranza delle volte mi becco solo shards. Alcuni miei amici invece hanno gia mythoclast e elmo e tutto avendolo completato solo un paio di volte. Che nervi sto sto sistema random. Ti fa passare la voglia di giocare. Il principio del "risk and reward" è totalmente sbilanciato. Assomiglia troppo ad una slot machine sto gioco. Mi rendo però conto che se avesse il drop facile la maggioranza dei player lo avrebbe gia abbandonato. C'è poco da fare in endgame se non il grinding per il gear.

è vero, anch'io sono un po' frustrato dai drop, anche se non nella volta. Tutto quello che ho me lo sono comprato o è venuto da avanzamenti di livello vanguard, quindi guadagnato. Ho avuto solo due drop viola e uno era per warlock mentre io gioco hunter. L'altro era da shardare. Sono a livello 4 dell'avanguardia, quindi ho fatto parecchie taglie, ma non ho mai ricevuto una taglia esotica, mai. Per fortuna che c'è Xur, almeno si livella qualcosa per andare nella volta

PS: Visto che lo conosci bene ti andrebbe di darci una mano ed accompagnarci attraverso il raid? :D

Lanzus
20-10-2014, 10:46
è vero, anch'io sono un po' frustrato dai drop, anche se non nella volta. Tutto quello che ho me lo sono comprato o è venuto da avanzamenti di livello vanguard, quindi guadagnato. Ho avuto solo due drop viola e uno era per warlock mentre io gioco hunter. L'altro era da shardare. Sono a livello 4 dell'avanguardia, quindi ho fatto parecchie taglie, ma non ho mai ricevuto una taglia esotica, mai. Per fortuna che c'è Xur, almeno si livella qualcosa per andare nella volta

Fino al livello 29 c'è fil "fix" dei vendor appunto, che ti permette di arrivare al 29 senza particolari difficoltà: alla fine è solo questione di tempo giusto ? Fai le bounty, accumuli marchi e sei a posto.

Nel raid invece ti devi fare un MAZZO tanto, soprattutto ad hard. E spesso tutto cio' che ti rimane alla fine è ... niente.

PS: Visto che lo conosci bene ti andrebbe di darci una mano ed accompagnarci attraverso il raid? :D

Se ho tempo e soprattutto voglia certo.

Ho gia dato una mano a diversi gruppi, e diverla rifare da zero con gente che non lo ha mai fatto è provante. Te lo assicuro.

Manp
20-10-2014, 12:28
Titano lvl 28 su PS4
PSN: Manp
ci sono per eroico giornaliero/settimanale lvl 28, cala la notte, o raid (meglio lvl 26)... addatemi

non pvp :ciapet:

:)

Bazzu
20-10-2014, 14:44
Titano lvl 28 su PS4
PSN: Manp
ci sono per eroico giornaliero/settimanale lvl 28, cala la notte, o raid (meglio lvl 26)... addatemi

non pvp :ciapet:

:)

inviata la richiesta..

come mai niente pvp?

Manp
20-10-2014, 15:25
come mai niente pvp?

odio atavico per ogni forma di pvp

corsicali
20-10-2014, 15:56
odio atavico per ogni forma di pvp

Beh, non discuto i gusti personali e, in effetti il PvP di Destiny è piuttosto scarsino in effetti ma, per esempio, Battlefield 4 è davvero notevole, specialmente dopo l'ultima patch.

Io sono un cane nel PvP e continuo a prenderle di santa ragione ad ogni partita, nonostante questo non riesco a smettere...

MarcoM
20-10-2014, 22:12
Ho provato la Volta di vetro con altri 5 temerari: è un delirio assoluto :eek: ... :asd:
Se si riuscisse ad arrivare in fondo, bisognerebbe stappare lo champagne :sofico:
Comunque è divertente, anche se non credo riuscirò mai a finirla.

corsicali
21-10-2014, 04:27
Ho provato la Volta di vetro con altri 5 temerari: è un delirio assoluto :eek: ... :asd:
Se si riuscisse ad arrivare in fondo, bisognerebbe stappare lo champagne :sofico:
Comunque è divertente, anche se non credo riuscirò mai a finirla.

Ieri sera ci abbiamo passato la terza serata infruttuosa, e pensa che avevamo il salvataggio proprio subito prima di Atheon, il boss finale.

Non è una questione di bravura dei giocatori ma, molto direttamente, di mero potenziamento di armi e corazza: il nostro gruppo è composto da un livello 29, 4 28 ed un 27 eppure non siamo riusciti a completarla.

Una riduzione anche minima della potenza di fuoco complessiva del team evidenzia peggioramenti in modo immediato: ieri per sbaglio ho "smontato" (non lo raccontate in giro, stanotte non ci ho dormito :cry: ) il mio fantastico "Purifier VII" completamente kittato, fucile a fusione con danno elementale "vuoto" e le Arpie evocate dal cornutone ci hanno letteralmente fatto a pezzi mentre la volta precedente campavano meno di un gatto sull'autostrada.

E da oggi il nostro salvataggio se ne va a farsi benedire...:muro:

MarcoM
21-10-2014, 07:39
Ieri sera ci abbiamo passato la terza serata infruttuosa, e pensa che avevamo il salvataggio proprio subito prima di Atheon, il boss finale.

Non è una questione di bravura dei giocatori ma, molto direttamente, di mero potenziamento di armi e corazza: il nostro gruppo è composto da un livello 29, 4 28 ed un 27 eppure non siamo riusciti a completarla.

Una riduzione anche minima della potenza di fuoco complessiva del team evidenzia peggioramenti in modo immediato: ieri per sbaglio ho "smontato" (non lo raccontate in giro, stanotte non ci ho dormito :cry: ) il mio fantastico "Vendicatore VIII completamente kittato, fucile a fusione con danno elementale "vuoto" e le Arpie evocate dal cornutone ci hanno letteralmente fatto a pezzi mentre la volta precedente campavano meno di un gatto sull'autostrada.

E da oggi il nostro salvataggio se ne va a farsi benedire...:muro:

Ah, allora capisco...
Noi eravamo 4 a livello 27 uno a 26 e uno a 28. Ovviamente io non ho nessun'arma con danni da vuoto (almeno nessuna di livello leggendario) e soprattutto faticavo a capire cosa bisognasse fare nei vari frangenti. e poi non sopporto la mancanza del respawn automatico. Finisce che passi minuti ad aspettare che qualche povero cristo, mosso a compassione, venga a rianimarti... :muro: (quasi sempre a fortissimo rischio per la sua stessa vita durante l'operazione).
Perchè il salvataggio va a farsi benedire? Io speravo di poter riprendere almeno dal punto in cui eravamo arrivati... :muro:

corsicali
21-10-2014, 08:11
Perchè il salvataggio va a farsi benedire? Io speravo di poter riprendere almeno dal punto in cui eravamo arrivati... :muro:

Perchè il Martedi alle 11.00, quando Bungie carica i nuovi assalti eroici settimanali ed il nuovo "Cala la Notte", vengono cancellati i salvataggi della settimana precedente.

WhiteWolf42
21-10-2014, 08:45
Perchè il Martedi alle 11.00, quando Bungie carica i nuovi assalti eroici settimanali ed il nuovo "Cala la Notte", vengono cancellati i salvataggi della settimana precedente.

Io questa settimana ho giocato 0 :'( !

Lanzus
21-10-2014, 08:50
soprattutto faticavo a capire cosa bisognasse fare nei vari frangenti.

Per la volta bisogna preparasi prima guardando delle guide. In alternativa, se lo si vuole fare da soli bisogna studiare l'ambiente circostante, capire cosa c'è da fare e studiare una tattica. Andare a caso come fosse un normale strike non funziona.

e poi non sopporto la mancanza del respawn automatico. Finisce che passi minuti ad aspettare che qualche povero cristo, mosso a compassione, venga a rianimarti... :muro: (quasi sempre a fortissimo rischio per la sua stessa vita durante l'operazione)

Per completare il raid è richiesto gioco di squadra e positioning. Ovviamente nel caso in cui tutto sia stato svolto a dovere la morte non mai sopraggiungere. Se muori durante una fase è perché hai sbagliato qualcosa nel posizionarti.

Ad Hard addirittura NON è previsto alcun respawn o revive. Quando un membro della tua squadra muore, rimane morto fino all'attivazione del checkpoint successivo.

WhiteWolf42
21-10-2014, 08:54
Ah, allora capisco...
Noi eravamo 4 a livello 27 uno a 26 e uno a 28. Ovviamente io non ho nessun'arma con danni da vuoto (almeno nessuna di livello leggendario) e soprattutto faticavo a capire cosa bisognasse fare nei vari frangenti. e poi non sopporto la mancanza del respawn automatico. Finisce che passi minuti ad aspettare che qualche povero cristo, mosso a compassione, venga a rianimarti... :muro: (quasi sempre a fortissimo rischio per la sua stessa vita durante l'operazione).

Ehhhh, se vuoi rendere qualcosa veramente difficile devi agire su quei frangenti li, altrimenti sarebbe un qualsiasi CoD !:muro: :ncomment:

lupri
21-10-2014, 08:56
sto facendo un titano, dopo aver raggiunto il livello 20 ho letto un pò di guide e ho deciso di tirar su la reputazione di una fazione (che a quel che ho letto sembra la strada migliore). Ho optato per l'orbita morta ed al momento ho raggiunto il grado 2 sbloccando finalmente le armature.

- ho letto che comunque si tende a portare al grado 3 tutte in modo da avere il bonus di armamento che ti viene dato, è vero?

- qualsiasi fazione ha bisogno dei marchi del crogiolo per comprare la roba?

- orbita morta è una buona scelta per il titano?

tenebroso
21-10-2014, 10:12
Io ho cominciato a giocare da pochi giorni e sono ancora a livello 8.. Quando sarò al vostro livello verrò a cercarvi :)

WhiteWolf42
21-10-2014, 10:14
Io ho cominciato a giocare da pochi giorni e sono ancora a livello 8.. Quando sarò al vostro livello verrò a cercarvi :)

Ciao, se sei su X1 aggiungimi pure sul Live ;) Ho una Cacciatrice lv25 e uno Stregone lv17 !

tenebroso
21-10-2014, 10:28
I clan a che servono? Suggerimenti?

WhiteWolf42
21-10-2014, 10:36
I clan a che servono? Suggerimenti?

Essenzialmente sono "gruppi di giocatori" ... non è che abbiano una funzione particolare al momento, ma ti mettono a disposizione sul sito di Bungie uno spazio privato dove poter dialogare ( chat e forum ) se non ne si ha già uno ( noi lo abbiamo ).

E' indispensabile far parte di un clan per sbloccare determinati obiettivi tipo "Forza del branco".

TnS|Supremo
21-10-2014, 10:49
Ci sono un paio cazzuti che mi danno una mano a fare l'ultima parte della taglia esotica nell'assalto sulla luna? È un lvl 26 epico, io sono 24 :(

tenebroso
21-10-2014, 10:54
Essenzialmente sono "gruppi di giocatori" ... non è che abbiano una funzione particolare al momento, ma ti mettono a disposizione sul sito di Bungie uno spazio privato dove poter dialogare ( chat e forum ) se non ne si ha già uno ( noi lo abbiamo ).

E' indispensabile far parte di un clan per sbloccare determinati obiettivi tipo "Forza del branco".
Grazie adesso ti aggiungo.. E per entrare in un clan come si fa?

WhiteWolf42
21-10-2014, 11:00
Grazie adesso ti aggiungo.. E per entrare in un clan come si fa?

Bhe, noi ci troviamo la sera e facciamo qualche partita insieme e scambiamo qualche battuta in party.

Ci sono alcuni di noi ( loro ) che sono già di livello avanzato e fanno gli assalti di alto livello per droppare items, mentre altri fanno essenzialmente punti ai livelli più bassi. Io faccio entrambi in base a chi trovo online

Aggiungimi al live, facciamo qualche partita e se ci troviamo reciprocamente bene a giocare insieme ti aggiungerò volentieri al Clan. Per inciso, non siamo un clan competitivo ( non ancora e non so se mai lo diventeremo ).

tenebroso
21-10-2014, 11:03
Bhe, noi ci troviamo la sera e facciamo qualche partita insieme e scambiamo qualche battuta in party.

Ci sono alcuni di noi ( loro ) che sono già di livello avanzato e fanno gli assalti di alto livello per droppare items, mentre altri fanno essenzialmente punti ai livelli più bassi. Io faccio entrambi in base a chi trovo online

Aggiungimi al live, facciamo qualche partita e se ci troviamo reciprocamente bene a giocare insieme ti aggiungerò volentieri al Clan. Per inciso, non siamo un clan competitivo ( non ancora e non so se mai lo diventeremo ).
Ti ho aggiunto poco fa con SmartGlass :)

tenebroso
21-10-2014, 11:26
Ma le monete strane che sono? :fagiano:

WhiteWolf42
21-10-2014, 11:36
Ma le monete strane che sono? :fagiano:

Valuta che viene accettata da Xur, sedicente mercante che appare in determinati momenti alla torre, dal quale puoi acquistare oggetti esotici.

[Audition]
21-10-2014, 11:41
Ci sono un paio cazzuti che mi danno una mano a fare l'ultima parte della taglia esotica nell'assalto sulla luna? È un lvl 26 epico, io sono 24 :(

ciao se vuoi io e mio fratello ci siamo oggi pome alle 13.30 oppure stasera, direi dopo le 22.30.

se mi dici il tuo id ti aggiungo e poi ci mettiamo d'accordo via app psn.

siamo due lv 27 e facciamo strike a lv 28 in due, quindi dovremmo farcela :D

cmq intendi la taglia dove bisogna raggiungere phogot incatenato e non ucciderlo fino a quando non arriva il tizio che devi uccidere per la taglia?

fishmod
21-10-2014, 11:45
Ieri finalmente ho ricevuto la prima taglia esotica, e ho commesso una stupidaggine... ho scelto thorn. La parte dei 500 punti nel crogiolo con danni da vuoto per me è impossibile da portare a termine. Che faccio? La abbandono? Pago qualcuno per farsi uccidere 100 volte in modalità rissa?

TnS|Supremo
21-10-2014, 11:52
;41678109']ciao se vuoi io e mio fratello ci siamo oggi pome alle 13.30 oppure stasera, direi dopo le 22.30.

se mi dici il tuo id ti aggiungo e poi ci mettiamo d'accordo via app psn.

siamo due lv 27 e facciamo strike a lv 28 in due, quindi dovremmo farcela :D

cmq intendi la taglia dove bisogna raggiungere phogot incatenato e non ucciderlo fino a quando non arriva il tizio che devi uccidere per la taglia?
Si esatto, quella. Dopo le 22.30 sarebbe perfetto.
Aggiungimi agli amici, supremoITA.
Grazie :D

corsicali
21-10-2014, 13:19
Ieri finalmente ho ricevuto la prima taglia esotica, e ho commesso una stupidaggine... ho scelto thorn. La parte dei 500 punti nel crogiolo con danni da vuoto per me è impossibile da portare a termine. Che faccio? La abbandono? Pago qualcuno per farsi uccidere 100 volte in modalità rissa?

Credimi, non è impossibile.

Devi equipaggiare un'arma secondaria ed una pesante con danni da vuoto: io avevo un fantastico Purifier VII (fucile a fusione della Nuova Monarchia che ho "smontato" giusto ieri per errore...) ed un mitraglione da utilizzare se ti capita di inciampare nelle munizioni pesanti.

Unica raccomandazione: se capiti in una partita troppo ostica esci il prima possibile altrimenti il tuo punteggio regredisce....

Lanzus
21-10-2014, 14:10

Usa fucile a pompa con danno da vuoto e mitragliatore pesante

io ti consiglio di fare schermaglia o recupero. E' piu facile reperire le ammo pesanti. Se poi hai due amici con cui farla è ancora piu' facile. A meno che tu non sia una pippa assurda in PVP ce la fai. :)

WhiteWolf42
21-10-2014, 14:44

Vuoi fare a cambio con lo "smonta 10 fucili a fusione di tipo Raro o superiore" :mc: :mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

WhiteWolf42
21-10-2014, 15:07
Ragazzi, per gli eventi pubblici, voi avete trovato qualche sito / app mobile che ne tiene traccia in maniera affidabile ?

Lanzus
21-10-2014, 15:19
Vuoi fare a cambio con lo "smonta 10 fucili a fusione di tipo Raro o superiore" :mc: :mc: :mc: :mc: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Il vendor delle armi li vende ogni 3 giorni. Trovi piu info online. :)

La taglia dell'aculeo è una dellle piu difficili cmq. E pensare che l'arma, soprattutto in PVE, ora come ora fa pietà.

[Audition]
21-10-2014, 15:29
Ragazzi, per gli eventi pubblici, voi avete trovato qualche sito / app mobile che ne tiene traccia in maniera affidabile ?

questo l'ho usato ogni tanto e ci ha sempre preso

http://destinypublicevents.com/

fishmod
21-10-2014, 15:35

Magari! Basta che li compri dal vendor quando li ha

Il vendor delle armi li vende ogni 3 giorni. Trovi piu info online. :)

La taglia dell'aculeo è una dellle piu difficili cmq. E pensare che l'arma, soprattutto in PVE, ora come ora fa pietà.

Ci ho provato, ma non ci riuscirò mai, in PVP sono una schiava e void damage è difficile, non è come con un automatico. Dovrei camperare di brutto e non mi va
Ok, ho deciso, la scarto, la prossima volta mi faccio pocket infinity o super good advice

;41679347']questo l'ho usato ogni tanto e ci ha sempre preso

http://destinypublicevents.com/

Questo ci prende quasi sempre, io di solito faccio solo i verdi per essere sicuro

fishmod
21-10-2014, 15:37
scusate, doppio post

WhiteWolf42
21-10-2014, 15:40
Magari! Basta che li compri dal vendor quando li ha

Ragazzi, mi sa che so' stronzo io allora, è tipo tutta settimana che ogni 3h controllo l'armaiolo, ma ha solo armi Non Comuni !

fishmod
21-10-2014, 15:42
Ragazzi, mi sa che so' stronzo io allora, è tipo tutta settimana che ogni 3h controllo l'armaiolo, ma ha solo armi Non Comuni !

Beh, non ce li ha sempre, tieni pronti i glimmer e te li prendi tutti in una volta

WhiteWolf42
21-10-2014, 15:43
Beh, non ce li ha sempre, tieni pronti i glimmer e te li prendi tutti in una volta

sperem

corsicali
21-10-2014, 16:13
... A meno che tu non sia una pippa assurda in PVP ce la fai. :)

Io rientro a pieno titolo nella categoria e ce l'ho fatta senza nemmeno patire troppo in tre giorni.

corsicali
21-10-2014, 16:19
in PVP sono una schiava e void damage è difficile, non è come con un automatico. Dovrei camperare di brutto e non mi va

Hai ragione, camperare è da schifosi ma, almeno in questo caso, non è indispensabile: porva a kittarti un buon fucile a fusione come ti ho già detto, poi vai tranquillamente a spasso per le mappe in PVP premendo a colpetti il R2 in modo da tenere il fucile sempre mezzo "carico".

Non prendere la mira con L2 a meno che il fortunato non sia distante e girato da un'altra parte ma, semplicementee, aspetta che il puntatore centrale dell'arma da bianco diventi rosso e fai la foto.

Con il mio compianto Purifier VII andavano a finire dall'altra parte della mappa...:muro:

MarcoM
21-10-2014, 17:39

Esatto! Da quando ho quella taglia, chissà perchè, i fucili a fusione sono letteralmente scomparsi dal gioco. Prima, ne avrò smontati chissà quanti... :muro: Fortuna vuole che ne avessi ancora 4 in deposito e uno equpaggiato e, finalmente, ieri sera, dopo dieci giorni, me ne ha droppato uno raro. Ne ho smontati 7, ma devo trovare gli altri tre e se il buongiorno si vede dal mattino... :muro: :muro: :muro:

corsicali
22-10-2014, 04:16
Gente, avete provato il "Cala la Notte" di questa settimana?

'Na passeggiata....:help:

fishmod
22-10-2014, 08:54
Gente, avete provato il "Cala la Notte" di questa settimana?

'Na passeggiata....:help:

che assalto è questa settimana?

WhiteWolf42
22-10-2014, 10:47
che assalto è questa settimana?

Fosse d'evocazione, quello con l'incatenato, con tanto di "glich" https://www.youtube.com/watch?v=Wmy-yeUde_A

fishmod
22-10-2014, 11:18
Fosse d'evocazione, quello con l'incatenato, con tanto di "glich" https://www.youtube.com/watch?v=Wmy-yeUde_A

ah già, è lo stesso dell'eroico
Ottimo il glitch, il problema è arrivarci a phogot :D
le waves nella prima stanza sembrano tostissime

WhiteWolf42
22-10-2014, 11:23
ah già, è lo stesso dell'eroico
Ottimo il glitch, il problema è arrivarci a phogot :D
le waves nella prima stanza sembrano tostissime

Concordo, infatti la roba più ostica è appunto passare la 3a ondata, quella con le maliarde ! Lui è tranquillo, tanto le 2shotta :D. Cmq io l'ho fatto ieri, è sempre consigliabile rimanere vicino all'ingresso, dove ci sono le coperture e munire la squadra di armi con danni da fuoco. IMHO una buona strategia sarebbe 2 Fucili a Fusione e un cecchino, che magari sta un po' più dietro.

Bazzu
22-10-2014, 11:43
Concordo, infatti la roba più ostica è appunto passare la 3a ondata, quella con le maliarde ! Lui è tranquillo, tanto le 2shotta :D. Cmq io l'ho fatto ieri, è sempre consigliabile rimanere vicino all'ingresso, dove ci sono le coperture e munire la squadra di armi con danni da fuoco. IMHO una buona strategia sarebbe 2 Fucili a Fusione e un cecchino, che magari sta un po' più dietro.

fatta ieri sera in tre a lvl 28..

diciamo che è stata impegnativa..siamo morti una 15ina di volte alla terza ondata..spawnavano maliarde da ogni parte..

WhiteWolf42
22-10-2014, 11:45
fatta ieri sera in tre a lvl 28..

diciamo che è stata impegnativa..siamo morti una 15ina di volte alla terza ondata..spawnavano maliarde da ogni parte..

da quel che sembra, più si è, più diventano aggressive. Nel video che ho linkato sopra ( a parte che quasi le 1shotta ) non sembrano essere molto aggressivi i nemici.

Bazzu
22-10-2014, 11:46
da quel che sembra, più si è, più diventano aggressive. Nel video che ho linkato sopra ( a parte che quasi le 1shotta ) non sembrano essere molto aggressivi i nemici.

non riesco a vedere il video dall'ufficio..

la fa da solo?

WhiteWolf42
22-10-2014, 11:47
la fa da solo?

Yep, Warlock lv29 ed è equipaggiato da paura.

fishmod
22-10-2014, 11:50
non riesco a vedere il video dall'ufficio..

la fa da solo?

Si, solo, ma con vision of confluence fire, epitaph arc e gjallarhorn fire tutti maxati

WhiteWolf42
22-10-2014, 13:36
Ragazzi, domandona: qualcuno ha acquistato il pacchetto di espansione ? che da ? che fa ? che è ? :sofico:

dani&l
22-10-2014, 13:59
Ragazzi, domandona: qualcuno ha acquistato il pacchetto di espansione ? che da ? che fa ? che è ? :sofico:

se mantiene la filosofia del gioco , darà cose random, ti farà fare qualcosa di random , è un dlc random.

:asd:

WhiteWolf42
22-10-2014, 14:01
se mantiene la filosofia del gioco , darà cose random, ti farà fare qualcosa di random , è un dlc random.

Troppo Yotobi, fila a giocare !!!! ;)

Bazzu
22-10-2014, 14:07
Si, solo, ma con vision of confluence fire, epitaph arc e gjallarhorn fire tutti maxati

grazie al c...o allora!

anch'io aspetto di saperne i contenuti..però sono sempre 35€..

WhiteWolf42
22-10-2014, 14:11
grazie al c...o allora! Io te l'avevo detto che li bishottava :D

anch'io aspetto di saperne i contenuti..però sono sempre 35€..

Bhe, se i contenuti sono di qualità glieli do anche 35€. Per ora, nonostante il gioco sia sostanzialmente molto ripetitivo, mi sta piacendo molto e nonostante le 65 ore ( crica, stando alla Dashboard della X1 ) di gioco ne sono ancora molto preso.

Bazzu
22-10-2014, 15:44
Io te l'avevo detto che li bishottava :D

Bhe, se i contenuti sono di qualità glieli do anche 35€. Per ora, nonostante il gioco sia sostanzialmente molto ripetitivo, mi sta piacendo molto e nonostante le 65 ore ( crica, stando alla Dashboard della X1 ) di gioco ne sono ancora molto preso.

io nell'app ho segnato 68h con l'hunter!
e non mi ha ancora stufato!

secondo me per essere giocato al meglio devi essere in compagnia, farti gli assalti settimanali e giornaliere, le taglie..chiacchierando in compagnia!

WhiteWolf42
22-10-2014, 15:56
io nell'app ho segnato 68h con l'hunter!
e non mi ha ancora stufato!

secondo me per essere giocato al meglio devi essere in compagnia, farti gli assalti settimanali e giornaliere, le taglie..chiacchierando in compagnia!

Dipende anche dal gioco imho. Mi ricordo i tempi di CoD:BO su 360, erano grandi partite e grandi risate. Da Mw3 in poi solo bestemmie !

Bazzu
22-10-2014, 16:22
Dipende anche dal gioco imho. Mi ricordo i tempi di CoD:BO su 360, erano grandi partite e grandi risate. Da Mw3 in poi solo bestemmie !

come mai?

cmq si, hai ragione..

Destiny ne è un esempio un pò e un pò..

a fare la volta bestemmi non poco! :D

WhiteWolf42
22-10-2014, 16:26
come mai?
essenzialmente motivi tecnici. bo aveva tutta una serie di meccaniche che trovavo adorabili, molto simili ai vecchi Mw2 e Cod4. Mw3 e successivi hanno stravolto queste meccaniche ( soprattutto riguardo alle kill strek e perks ) in molto peggio ( IMHO ).

a fare la volta bestemmi non poco! :D

Mai fatta la volta, non siamo abbastanza e abbastanza forti

MarcoM
22-10-2014, 23:14
Mai fatta la volta, non siamo abbastanza e abbastanza forti

Eh, lì bestemmi di brutto... :muro: :muro: :muro: ... :asd:
Comunque anche noi (io, mio nipote ed un nostro amico, tutti a livello 27) oggi abbiamo tentato l'evento eroico settimanale a livello 28, ma non ci siamo riusciti, nemmeno dopo due ore che eravamo lì... :muro: Quando arrivano le maliarde, non c'è scampo, si finisce sempre così: :angel:
Già c'è da bestemmiare in turco per aprire la porta prima delle fosse di evocazione... :muro: :muro: :muro:

corsicali
23-10-2014, 06:01
Eh, lì bestemmi di brutto... :muro: :muro: :muro: ... :asd:
Comunque anche noi (io, mio nipote ed un nostro amico, tutti a livello 27) oggi abbiamo tentato l'evento eroico settimanale a livello 28, ma non ci siamo riusciti, nemmeno dopo due ore che eravamo lì... :muro: Quando arrivano le maliarde, non c'è scampo, si finisce sempre così: :angel:
Già c'è da bestemmiare in turco per aprire la porta prima delle fosse di evocazione... :muro: :muro: :muro:

Prova il Cala la Notte, e poi mi dici....:D

Ieri sera ci siamo rifatti quasi tutta la Volta e siamo di nuovo fermi al cospetto del cornutone finale Atheon; il trucco di buttare giù il Templare degli Oracoli dalla piattaforma sparandogli bombe e razzi sulla corazzatura funziona ancora, quindi i Bungie non hanno ancora fixato nulla come avevano invece preannunciato.

Per dirla tutta 'sta "Volta" mi ha un pò rotto le palle....

MarcoM
23-10-2014, 08:05

Ah, si chiama "cala la notte" perchè fa in tempo a calare la notte prima di arrivare in fondo... :asd: ... forse anche a sorgere l'alba... :D

Lanzus
23-10-2014, 08:27
I cala la notte sono piu' semplici della settimanale eroica se si hanno le armi giuste.

[Audition]
23-10-2014, 08:54
I cala la notte sono piu' semplici della settimanale eroica se si hanno le armi giuste.

sì? spiega spiega! :)

Lanzus
23-10-2014, 09:08
Se il burst aumentato settimanale è quello ad arco va da se che se avete armi con danno ad arco vanno usate :).

WhiteWolf42
23-10-2014, 09:13

Il nightfall lo abbiamo provato in 2 ieri io e un mio amico Titano. Il mio problema è che non ho armi di rilievo. Ho solo armi rare ( blu ) e 1 fucile automatico esotico con cui però non riesco a fare chissà cosa. Cmq con un minimo di strategia e di organizzazione ce la fai !

Cmq ho abbastanza piccioli domani per prendere un bel po' di roba da Xur; se non ha casco o busto mi sentirete porconare.

Pan
23-10-2014, 09:50

aggiungendo 2 o 3 aree (con template già visti terra/luna) che dovrai rifare giusto quel migliaio di volte..

il gioco mi è piaciuto molto.. ma phoghot cane una varietà pari ad un CoD per un titolo che millanta una longevità decennale mi sa che non sia quello che cerco io..
spero in più contenuti.. e su un drop più degno.. dopo sudate immani fioccano bestemmie che quasi mi vergono per chi mi sente.. il drop blu è una costante.. se è un enigramma viola le cose sono 2: se è un arma si trasforma in monete per xur o particelle di lucio, se è un armatura non sarà per la tua classe..

unica volta che mi ha droppato un esotico tutto contento vado a decriptare (un po di rogna l'avevo.. avevo appena comprato un elmo giallo da xur spendendo tutto quello che avevo.. se aspettavo un po magari avevo il pezzo giallo aggratis, ma tantè).. decripto e..
"non è ingrigito vai cazzo è per la mia classe"
"è un elmo.. cheppalle l'ho appena comprato.. va beh questo forse è meglio o lo alterno al mio in base appe peculiarità"
"phoghot caxxo.. è esattamente quello che ho comprato 20 minuti fa?!"

niente da fare, più troll del criptarca non ho mai visto nessun npc :doh:

WhiteWolf42
23-10-2014, 09:55
aggiungendo 2 o 3 aree (con template già visti terra/luna) che dovrai rifare giusto quel migliaio di volte..

il gioco mi è piaciuto molto.. ma phoghot cane una varietà pari ad un CoD per un titolo che millanta una longevità decennale mi sa che non sia quello che cerco io..

Bhe, considerando che è un gioco parecchio ripetitivo me ancora non mi ha stufato, imho è ben bilanciato. Se la tecnica di Bungie è ( come penso / spero ) di rilasciare contenuti a poco a poco, ma "stabili" giocherò ancora parecchie ore. Già il fatto che in questo primo mese e mezzo abbiamo rilasciato parecchie patch mi fa più che ben sperare.

Diciamo che in questa gestione il titolo mi sembra molto più in mano a Bungie che ad Activision ( ogni riferimento ad altri titoli non è puramente casuale :D )

Cmq ti capisco, ho in deposito 2 elmi leggendari ( titano e stregone ), 1 paio di guanti leggendari ( titano ), e 3 componenti rare per stregone. Appena il mio walock tocca lv20, fa un balzo in avanti al 24.

Pan
23-10-2014, 10:30
Bhe, considerando che è un gioco parecchio ripetitivo me ancora non mi ha stufato, imho è ben bilanciato. Se la tecnica di Bungie è ( come penso / spero ) di rilasciare contenuti a poco a poco, ma "stabili" giocherò ancora parecchie ore. Già il fatto che in questo primo mese e mezzo abbiamo rilasciato parecchie patch mi fa più che ben sperare.

Diciamo che in questa gestione il titolo mi sembra molto più in mano a Bungie che ad Activision ( ogni riferimento ad altri titoli non è puramente casuale :D )

Cmq ti capisco, ho in deposito 2 elmi leggendari ( titano e stregone ), 1 paio di guanti leggendari ( titano ), e 3 componenti rare per stregone. Appena il mio walock tocca lv20, fa un balzo in avanti al 24.

si, in effetti per il mio stile di gioco, qui ci ho già speso 90 ore.. per me (ed il mio tempo libero) tutti su un titolo al quale non avrò fatto più di 2 ore di multiplaier competitivo è veramente un botto..
solo che in questo momento mi trovo un po con niente da fare (niente che mi venga voglia di fare).. alla fine è sull'HD della conosle, quindi appena escono le espansioni mi sa che compro ed un girlo ce lo faccio.. ma ora come ora mi sa che passo ad altro giusto per prendere un po di ossigeno :)

fishmod
23-10-2014, 13:50
Secondo me hanno sbagliato di brutto con la volta di vetro. Il gioco è uscito il 09 settembre, e la volta il 16.
Secondo me dopo la storia dovevano lasciare più spazio agli eventi pubblici e alla playlist di assalti, poi introdurre le storie eroiche del giorno, poi il nightfall, magari fare più eventi a tempo come queen's wrath per avanguardisti e iron banner per crogiolisti in modo da lasciare un po' più di tempo alla gente per prepararsi al raid.
Magari è un problema solo mio, ma dopo 77 ore di gioco ho appena livellato il 28 e non mi sento ancora pronto per la volta di vetro. Forse dopo tutto il resto potevano introdurre un raid un po' meno complesso per permetterti di arrivare a 29 e poi il mega raid per arrivare a 30.

Detto questo mi sto divertendo ancora molto, ogni giorno ho un motivo per giocare, fare eventi pubblici e storia del giorno per i materiali ascendenti, taglie per livellare armi, marchi avanguardia per nuove armi, assalti settimanali per monete, prima o poi arriverò anche alla volta di vetro si spera :D

FM!

Bazzu
23-10-2014, 13:52
Secondo me hanno sbagliato di brutto con la volta di vetro. Il gioco è uscito il 09 settembre, e la volta il 16.
Secondo me dopo la storia dovevano lasciare più spazio agli eventi pubblici e alla playlist di assalti, poi introdurre le storie eroiche del giorno, poi il nightfall, magari fare più eventi a tempo come queen's wrath per avanguardisti e iron banner per crogiolisti in modo da lasciare un po' più di tempo alla gente per prepararsi al raid.
Magari è un problema solo mio, ma dopo 77 ore di gioco ho appena livellato il 28 e non mi sento ancora pronto per la volta di vetro. Forse dopo tutto il resto potevano introdurre un raid un po' meno complesso per permetterti di arrivare a 29 e poi il mega raid per arrivare a 30.

Detto questo mi sto divertendo ancora molto, ogni giorno ho un motivo per giocare, fare eventi pubblici e storia del giorno per i materiali ascendenti, taglie per livellare armi, marchi avanguardia per nuove armi, assalti settimanali per monete, prima o poi arriverò anche alla volta di vetro si spera :D

FM!

la volta se non hai un buon gruppo di 5 amici non la fai neanche se sei a livello 30.. :D :D

fishmod
23-10-2014, 14:54
Ricordo di aver visto video in cui i primi a farla erano lvl 25/26, ovviamente non ci proverei nemmeno senza fireteam da 6. Magari non sono abbastanza skillato, ma se non ci provi mai non troverai mai il gear del raid che ti permette di crescere, a meno che non cambino il sistema di loot. Personalmente credo che il nightfall ti dovrebbe dare gear per andare a lvl 29 e da li continuare col raid

Lanzus
24-10-2014, 08:12
Ricordo di aver visto video in cui i primi a farla erano lvl 25/26, ovviamente non ci proverei nemmeno senza fireteam da 6. Magari non sono abbastanza skillato, ma se non ci provi mai non troverai mai il gear del raid che ti permette di crescere, a meno che non cambino il sistema di loot. Personalmente credo che il nightfall ti dovrebbe dare gear per andare a lvl 29 e da li continuare col raid

Il gear per arrivare al 29 te lo danno le fazioni. Non vedo quale sia il problema. Il livello 30 è solo un numero. Nella pratica non c'è nessuna differenza.

La volta di vetro è SEMPLICISSIMA al livello 26. Basta sapere cosa fare. Il problema è che molti, per pigrizia, la vogliono affrotnare come se fosse uno strike qualsiasi. Un minimo di preparazione ci vuole ragazzi. Completare il raid non è una questione di skill ma di teamplay.

MarcoM
24-10-2014, 08:57
Il gear per arrivare al 29 te lo danno le fazioni. Non vedo quale sia il problema. Il livello 30 è solo un numero. Nella pratica non c'è nessuna differenza.

La volta di vetro è SEMPLICISSIMA al livello 26. Basta sapere cosa fare. Il problema è che molti, per pigrizia, la vogliono affrotnare come se fosse uno strike qualsiasi. Un minimo di preparazione ci vuole ragazzi. Completare il raid non è una questione di skill ma di teamplay.

Beh, già non è semplicissimo trovarsi in 6 per farla. Se poi, metti anche che non l'hai mai fatta prima e non sai esattamente cosa devi fare, proprio SEMPLICISSIMA non è... :muro: :muro: :muro:

Lanzus
24-10-2014, 09:22
Beh, già non è semplicissimo trovarsi in 6 per farla. Se poi, metti anche che non l'hai mai fatta prima e non sai esattamente cosa devi fare, proprio SEMPLICISSIMA non è... :muro: :muro: :muro:

Ripeto: nessuno vieta di informarsi PRIMA di entrare nel raid. In qualsiasi MMO prima di un raid ci si informa. A meno di essere i PRIMI al mondo ad affrontarlo di info in rete ce ne sono a iosa. Poi è ovvio che al primo tentativo difficilmente si passerà la fase. Ma avere almeno un barlume di idea su cosa c'è da fare aiuta sicuraramente.

Pan
24-10-2014, 10:24
Ripeto: nessuno vieta di informarsi PRIMA di entrare nel raid. In qualsiasi MMO prima di un raid ci si informa. A meno di essere i PRIMI al mondo ad affrontarlo di info in rete ce ne sono a iosa. Poi è ovvio che al primo tentativo difficilmente si passerà la fase. Ma avere almeno un barlume di idea su cosa c'è da fare aiuta sicuraramente.

boh, io mi sono sparato i video del caso.. sta di fatto che il problema che ho non è di certo sapere cosa serve fare.. ma riuscire.. la zona pre-boss la trovo parecchio tosta..
ma magari son schiappa io.. e soprattutto senza arma primari elementale la trovo dura.. sul web tutti draghi con armi primarie da vuoto :stordita:

piuttosto se l'avete fatta c'è una parte che non mi è chiara, se potete darmi una dritta mi fa piacere:
Volta di vetro, nella stanza del boss, entri e devi sconfiggere il nexus, attivi il primo portale di SX, 2/3 entrano e recuperano lo scudo (quelli fuori puliscono la zona, tengono aperto il portale e killano gli oracoli), poi si esce e compare una torretta dove cercano di sacrificarsi i vex (arrivo qui).

A questo punto cosa conviene fare?
Io in genere ho lo scudo, do una pulita di massima e mi fiondo nel secondo portale (devo raccogliere un artefatto?) o prima devo pulire per bene fin che l'altare sacrificale non sparisce (sparisce)??

grazie :)

Bazzu
24-10-2014, 10:42
boh, io mi sono sparato i video del caso.. sta di fatto che il problema che ho non è di certo sapere cosa serve fare.. ma riuscire.. la zona pre-boss la trovo parecchio tosta..
ma magari son schiappa io.. e soprattutto senza arma primari elementale la trovo dura.. sul web tutti draghi con armi primarie da vuoto :stordita:

piuttosto se l'avete fatta c'è una parte che non mi è chiara, se potete darmi una dritta mi fa piacere:
Volta di vetro, nella stanza del boss, entri e devi sconfiggere il nexus, attivi il primo portale di SX, 2/3 entrano e recuperano lo scudo (quelli fuori puliscono la zona, tengono aperto il portale e killano gli oracoli), poi si esce e compare una torretta dove cercano di sacrificarsi i vex (arrivo qui).

Io in genere ho lo scudo, do una pulita di massima e mi fiondo nel secondo portale (devo raccogliere un artefatto?) o prima devo pulire per bene fin che l'altare sacrificale non sparisce (sparisce)??

il conflux resta li finche qualcuno non va nel secondo portale e ne riesce..

noi facciamo cosi:
1 sopra le scale, 1 tiene il conflux, 2 tengono aperto il portale, 2 vanno dentro e cercano di uscire il piu velocemente possibile..

Lanzus
24-10-2014, 10:47
cut

Noi facevamo cosi:

2 tengono aperto il secondo portale, 2 difendono la confluenza centrale, 2 entrano nel secondo portale con relic e lanciarazzi carico.

I compiti non vanno assegnati a caso ma in base alla skill dei player a disposizione.

Pan
24-10-2014, 14:02
Noi facevamo cosi:

2 tengono aperto il secondo portale, 2 difendono la confluenza centrale, 2 entrano nel secondo portale con relic e lanciarazzi carico.

I compiti non vanno assegnati a caso ma in base alla skill dei player a disposizione.

Relic è lo scudo giusto?
ci stiamo provando.. purtroppo al momento il nostro team è un po zoppo, abbiamo il sesto che è a lvl 25 con armi terribilmente basse.. magari appena si adegua dovremmo farcela :)

Ma una volta usciti dal secondo portale parte il boss? c'è un checkpoint li?

Bazzu
24-10-2014, 14:34
Relic è lo scudo giusto?
ci stiamo provando.. purtroppo al momento il nostro team è un po zoppo, abbiamo il sesto che è a lvl 25 con armi terribilmente basse.. magari appena si adegua dovremmo farcela :)

Ma una volta usciti dal secondo portale parte il boss? c'è un checkpoint li?

stessa situazione nostra (ero io a lvl 24) e bestemmiavamo non poco...ma ad atheon ci siamo arrivati!

quindi si, fa il check!

Pan
24-10-2014, 15:19
stessa situazione nostra (ero io a lvl 24) e bestemmiavamo non poco...ma ad atheon ci siamo arrivati!

quindi si, fa il check!

ad essere sinceri l'ultima volta mancava il sesto.. eravamo 4 + il livello 25.. il sesto è un po un uccel di bosco..
vediamo questo week end se in 6 con l'ultimo di livello un po più alto ce la si fa :)

corsicali
24-10-2014, 16:18

Io ho trovato una guida in .pdf in lingua inglese che al paragrafo relativo all'incontro con Atheon dice questo:

-----
Atheon, Time’s Conflux
Immediately after the conclusion of the Gatekeepers encounter, Atheon will spawn, and unless your raid is supremely coordinated and experienced, he’s going to kill you in relatively short order. Your raid should consider returning to orbit at this point to strategize and take a breather.
The Atheon fight is a cyclical two-phase encounter – a strategically demanding Phase 1 that involves splitting your raid into two groups with different tasks, and a unified burn in Phase 2 where the entire raid devotes all of their resources to damaging the boss. These repeat in sequence until Atheon falls.
At the beginning of each Phase 1, Atheon teleports the three Guardians furthest from him to either the past or the future version of the room – these are the same areas that were present in the Gatekeeper encounter through the portals. These Guardians must kill a group of adds (the types vary depending on the room to which they’re sent) and a series of Red Oracles. Like the Red Oracles from the Gatekeeper encounter, these Oracles will wipe the raid if they’re allowed to live more than a few seconds. Additionally, since by this point the Gatekeepers have been sent to the Big Vex Pile in the Sky, as soon as they enter the past or future, all three will be afflicted with “Marked by the Void” and will slowly begin
31 | P a g e
to lose vision. Fortunately, the Relic dropped by the Gatekeeper is present at the entrance of each room, so it can be used by one of these Guardians to periodically cleanse this debuff.
Meanwhile, Atheon stops attacking the raid, and the remaining three Guardians left behind in the present are forced to contend with a series of adds called “Supplicants” that spawn from alternating sides of the room. Supplicants are a special type of Harpy that move rapidly and explode when near a Guardian. This explosion typically kills any Guardian in proximity. Additionally, as with the previous encounter, the team in the past or future is unable to return to the present unless a Guardian in the present actively controls the corresponding sync plate. Thus, before the portal team is ready to return, one or more of these Guardians must take control of the appropriate plate. Atheon also fires at visible Guardians periodically for heavy damage – being on the wrong end of two or three shots is typically fatal.
When the portal team concludes killing all adds in their room, including all Oracles, the entire raid will be granted a buff called “Time’s Vengeance” (and will receive a badass notification that reads “Guardians make their own fate”). While this buff is active, each Guardian’s cooldowns are massively reduced, and each deals a high amount of bonus damage to Atheon (but not to any other enemies). Additionally, while under the effects of Time’s Vengeance, Atheon will not teleport raid members to alternate dimensions. This provides a convenient window for the raid to apply as much damage to him as possible.
Soon after Time’s Vengeance wears off, Atheon will again teleport the three Guardians furthest from him, and Phase 1 will begin again.
The encounter – and the raid – ends when Atheon is dead and at least one Guardian is alive.
---

In ogni caso, anche avendo capito cosa fare e come farlo, portare a casa il risultato è tutt'altro che facile, almeno per i comuni mortali come me.

Aiuta molto avere armi che fanno davvero male, come ad esempio lo sniper esotico Icebreaker che, ovviamente, io non ho comprato quando quel mentecatto di Xsur lo aveva in bancarella un paio di Venerdi fa...

corsicali
28-10-2014, 17:34
Oggi pomeriggio l'Amministratrice della Torre mi ha mollato un pacco regalo per Halloween contenente 3 "Zuccoliti".

Suppongo siano dei bonus da attivare nelle missioni dell'Alveare dive appunto bazzicano gli Accoliti, qualcuno di voi per caso li ha già provati?

Pan
29-10-2014, 10:35
Oggi pomeriggio l'Amministratrice della Torre mi ha mollato un pacco regalo per Halloween contenente 3 "Zuccoliti".

Suppongo siano dei bonus da attivare nelle missioni dell'Alveare dive appunto bazzicano gli Accoliti, qualcuno di voi per caso li ha già provati?

ero curioso di sapere anche io a cosa servono.. ieri mi avrà dato 10 volte di seguito l'errore monky rispedendomi alla home.. ho poi sbroccato e sono passato ad altro..
massa di incompetenti.. correggono un errore che capita una volta ogni mezzore introducendone uno che capita una volta ogni 5 minuti.. :(

Bazzu
29-10-2014, 10:49
ero curioso di sapere anche io a cosa servono.. ieri mi avrà dato 10 volte di seguito l'errore monky rispedendomi alla home.. ho poi sbroccato e sono passato ad altro..
massa di incompetenti.. correggono un errore che capita una volta ogni mezzore introducendone uno che capita una volta ogni 5 minuti.. :(

ti trasforma l'elmo in una zucca per 30 minuti..tutto qui..

e te li droppano in giro..

Bazzu
29-10-2014, 11:02
Io ho trovato una guida in .pdf in lingua inglese che al paragrafo relativo all'incontro con Atheon dice questo:

-----
Atheon, Time’s Conflux
Immediately after the conclusion of the Gatekeepers encounter, Atheon will spawn, and unless your raid is supremely coordinated and experienced, he’s going to kill you in relatively short order. Your raid should consider returning to orbit at this point to strategize and take a breather.
The Atheon fight is a cyclical two-phase encounter – a strategically demanding Phase 1 that involves splitting your raid into two groups with different tasks, and a unified burn in Phase 2 where the entire raid devotes all of their resources to damaging the boss. These repeat in sequence until Atheon falls.
At the beginning of each Phase 1, Atheon teleports the three Guardians furthest from him to either the past or the future version of the room – these are the same areas that were present in the Gatekeeper encounter through the portals. These Guardians must kill a group of adds (the types vary depending on the room to which they’re sent) and a series of Red Oracles. Like the Red Oracles from the Gatekeeper encounter, these Oracles will wipe the raid if they’re allowed to live more than a few seconds. Additionally, since by this point the Gatekeepers have been sent to the Big Vex Pile in the Sky, as soon as they enter the past or future, all three will be afflicted with “Marked by the Void” and will slowly begin
31 | P a g e
to lose vision. Fortunately, the Relic dropped by the Gatekeeper is present at the entrance of each room, so it can be used by one of these Guardians to periodically cleanse this debuff.
Meanwhile, Atheon stops attacking the raid, and the remaining three Guardians left behind in the present are forced to contend with a series of adds called “Supplicants” that spawn from alternating sides of the room. Supplicants are a special type of Harpy that move rapidly and explode when near a Guardian. This explosion typically kills any Guardian in proximity. Additionally, as with the previous encounter, the team in the past or future is unable to return to the present unless a Guardian in the present actively controls the corresponding sync plate. Thus, before the portal team is ready to return, one or more of these Guardians must take control of the appropriate plate. Atheon also fires at visible Guardians periodically for heavy damage – being on the wrong end of two or three shots is typically fatal.
When the portal team concludes killing all adds in their room, including all Oracles, the entire raid will be granted a buff called “Time’s Vengeance” (and will receive a badass notification that reads “Guardians make their own fate”). While this buff is active, each Guardian’s cooldowns are massively reduced, and each deals a high amount of bonus damage to Atheon (but not to any other enemies). Additionally, while under the effects of Time’s Vengeance, Atheon will not teleport raid members to alternate dimensions. This provides a convenient window for the raid to apply as much damage to him as possible.
Soon after Time’s Vengeance wears off, Atheon will again teleport the three Guardians furthest from him, and Phase 1 will begin again.
The encounter – and the raid – ends when Atheon is dead and at least one Guardian is alive.
---

In ogni caso, anche avendo capito cosa fare e come farlo, portare a casa il risultato è tutt'altro che facile, almeno per i comuni mortali come me.

Aiuta molto avere armi che fanno davvero male, come ad esempio lo sniper esotico Icebreaker che, ovviamente, io non ho comprato quando quel mentecatto di Xsur lo aveva in bancarella un paio di Venerdi fa...

basta che trovi altre 5 persone, tutti a livello 28/29..e pian piano si fa..

corsicali
29-10-2014, 13:14
basta che trovi altre 5 persone, tutti a livello 28/29..e pian piano si fa..

E' fondamentale il ruolo del "portatore della reliquia (o scudo)", il match lo vince lui, gli altri sono dei comprimari che, comunque, devono essere davvero bene armati.

Tra l'altro dopo l'ultima patch il terzetto che viene spedito nell'altra dimensione viene scelto casualmente dal gioco, mentre prima venivano spediti "di là" i tre giocatori in posizione più arretrata rispetto ad Atheon e questo, ovviamente, complica ancor di più le cose dato che servono più "portatori" in gamba.

Bazzu
29-10-2014, 13:52
E' fondamentale il ruolo del "portatore della reliquia (o scudo)", il match lo vince lui, gli altri sono dei comprimari che, comunque, devono essere davvero bene armati.

Tra l'altro dopo l'ultima patch il terzetto che viene spedito nell'altra dimensione viene scelto casualmente dal gioco, mentre prima venivano spediti "di là" i tre giocatori in posizione più arretrata rispetto ad Atheon e questo, ovviamente, complica ancor di più le cose dato che servono più "portatori" in gamba.

infatti il nostro portatore deve istruirci!

corsicali
29-10-2014, 18:55
ti trasforma l'elmo in una zucca per 30 minuti..tutto qui..

e te li droppano in giro..

Oggi ne ho fatto fuori uno, giusto per prova.

Testa di zucca a parte non ho notato alcun effetto collaterale, forse bisogna giocarseli il 31 Ottobre...

Riproviamo Venerdi.

xveilsidex
30-10-2014, 08:46
Raga sono indeciso se prenderlo sto gioco.. l'ho trovato a 25 euri , voi cosa mi consigliate e perchè?

MarcoM
30-10-2014, 10:02
Raga sono indeciso se prenderlo sto gioco.. l'ho trovato a 25 euri , voi cosa mi consigliate e perchè?

Se ti piace giocare un FPS in cooperative con missioni davvero impegnative (una volta livellato a dovere il personaggio), beh, per me è un gioco molto divertente. Sarà pure ripetitivo come molti dicono, ma io, con Destiny, mi sto divertendo come da molto tempo non mi succedeva con un videogame. :cool:
A 25 euro poi... ;)

Bazzu
30-10-2014, 10:18
Se ti piace giocare un FPS in cooperative con missioni davvero impegnative (una volta livellato a dovere il personaggio), beh, per me è un gioco molto divertente. Sarà pure ripetitivo come molti dicono, ma io, con Destiny, mi sto divertendo come da molto tempo non mi succedeva con un videogame. :cool:
A 25 euro poi... ;)

quoto!

poi hanno appena dato i dettagli del primo dlc! :cool:

TnS|Supremo
30-10-2014, 10:40
Io riesco a giocarlo solo con persone che conosco realmente, giocarlo con sconosciuti o da solo è una noia mortale, finita la storia le cose da fare sono 4/5 e le fai a ripetizione ogni settimana...

corsicali
30-10-2014, 12:46
quoto!

Cosa dovrebbe contenere?

Sheep85
30-10-2014, 13:50
Ciao a tutti,

ho comprato ps4 poche ore fa e vi disturbo per alcune domande:
1) Vale la pena comprare Destiny per ps4 piuttosto che per la ps3 (la differenza di spesa non è abissale, ma giusto per capire)
2) Che tipo di gioco è? ho letto qui e sul web recensioni e visto video, ma non riesco a capire se è un fps, un rpg, o altro.. non vorrei trovarmi in uno "Skyrim" con troppi elementi rpg che proprio non sopporterei
3) Prevedendo di giocarlo prevalentemente in single player offline, vale i 30 euro che si spenderebbero per comprarlo usato? oppure senza multiplayer si perde molto?

Grazie mille :)
Marco

Goldenboy81
30-10-2014, 14:06
Ciao a tutti,

3) Prevedendo di giocarlo prevalentemente in single player offline

Ecco, premesso che non ce l'ho, e quindi aspetta pareri più autorevoli, ma da quello che ho capito hai infilato le 3 parole chiave, che, in quella sequenza, dovrebbero sconsigliarti totalmente l'acquisto del suddetto gioco. :fagiano:

]nSAG[Sephirot
30-10-2014, 15:10
infatti non puoi giocare offline :)

corsicali
30-10-2014, 16:18
Destiny è un FPS con pesanti contaminazioni RPG.

La componente PvP è abbastanza ridotta e, per i miei gusti, mediocre se paragonata ai capisaldi del genere come i vari Battlefield e CoD; è comunque funzionale allo sviluppo delle caratteristiche del tuo personaggio, dato che ti permette di accumulare esperienza e cash per questo scopo.

La modalità cooperativa rappresenta invece la base di Destiny ed è molto ben fatta e divertente; considera però che quello che compri ora rnon è che l'antipasto di ciò che Bungie si è prefissata di creare, per cui devi mettere in preventivo di acquistare in seguito almeno il primo DLC prima di farti un'idea abbastanza chiara sul gioco.

In questo primo capitolo c'è comunque anche una breve campagna che puoi anche giocare in singolo fino alla fine ma che, in effetti, allo stao attuale racconta davvero poco della storia.

Bazzu
30-10-2014, 16:37
Cosa dovrebbe contenere?

allora:
level cap 32
nuove armi e armamenti
nuovo raid
nuovi strike
nuove missioni di storia

corsicali
30-10-2014, 19:35
Immagino che aumenteranno la capacità di punti luce delle armature, altrimenti come ci arrivi al 32?

Al mio Titano mancano casco e guanti della Volta di Vetro (gli unici pezzi con luce +30 oltre agli esotici) e quindi sono imbullonato al 29.:muro:

Bazzu
31-10-2014, 08:21
Immagino che aumenteranno la capacità di punti luce delle armature, altrimenti come ci arrivi al 32?

Al mio Titano mancano casco e guanti della Volta di Vetro (gli unici pezzi con luce +30 oltre agli esotici) e quindi sono imbullonato al 29.:muro:

beh ovviamente si! :D

corsicali
31-10-2014, 08:45
Ho finito la Volta ieri sera e mi ha droppato...un bel vestitino bianco tipo prima Comunione.

Niente armi esotiche né tantomeno armature da "30" per cui me ne resto ancora rivettato al 29.

Certo che 'sto Destiny è davvero infame...

Pan
31-10-2014, 09:11
Ho finito la Volta ieri sera e mi ha droppato...un bel vestitino bianco tipo prima Comunione.

Niente armi esotiche né tantomeno armature da "30" per cui me ne resto ancora rivettato al 29.

sei sicuro?
perche le armature drop della volta sono tutte viola ma rispetto ai viola classici questi danno più punti luce man mano che li potenzi.
verifica prima di distruggere :)

WhiteWolf42
31-10-2014, 09:27
Ciao a tutti,

ho comprato ps4 poche ore fa e vi disturbo per alcune domande:
1) Vale la pena comprare Destiny per ps4 piuttosto che per la ps3 (la differenza di spesa non è abissale, ma giusto per capire)
2) Che tipo di gioco è? ho letto qui e sul web recensioni e visto video, ma non riesco a capire se è un fps, un rpg, o altro.. non vorrei trovarmi in uno "Skyrim" con troppi elementi rpg che proprio non sopporterei
3) Prevedendo di giocarlo prevalentemente in single player offline, vale i 30 euro che si spenderebbero per comprarlo usato? oppure senza multiplayer si perde molto?

Grazie mille :)
Marco

1) Non so, non ho visto la versione Ps3, aspetto pareri da chi ha cognizione di causa

2) E' un ibrido tra vari generi. Ha una base FPS, ma con elementi ruolistici ( punti esperienza, farming risorse ) e un pizzico di "MMO" ( massive multiplayer online) . Diciamo che è un misto tra WoW e Halo ( più o meno )

3) Il gioco non prevede una modalità offline. Anche per giocare la "campagna" devi essere collegato ai server bungie. C'è anche scritto sulla copertina in basso. Se giochi solo la campagna lo finisci in meno di 10h e personalmente non vale la spesa. La trama è confusa, spiegata ( imho ) male e con lacune abbastanza pesati per quanto riguarda la narrazione. La possibilità di fare qualcosa simile a un free roaming porta anche allo smarrimento del filo conduttore ( alla prima run a me è successo ).

Conclusione: questo gioco da il meglio di se in coop PVE ( player versus environement ). Se vuoi un FPS single player offline compra Crysis, CoD, Wolfenstein ma ( almeno per quanto riguarda i primi due ) scordati di avere una scalabilità di difficoltà anche lontanamente paragonabile a Destiny

WhiteWolf42
31-10-2014, 09:32

cit. "Non confondere il culo col destino" :D ...

Ma le casse le hai prese ?

allora:
level cap 32
nuove armi e armamenti
nuovo raid
nuovi strike
nuove missioni di storia

Fonte ?

Sheep85
31-10-2014, 09:33
1) Non so, non ho visto la versione Ps3, aspetto pareri da chi ha cognizione di causa

2) E' un ibrido tra vari generi. Ha una base FPS, ma con elementi ruolistici ( punti esperienza, farming risorse ) e un pizzico di "MMO" ( massive multiplayer online. Diciamo che è un misto tra WoW e Halo ( più o meno )

3) Il gioco non prevede una modalità offline. Anche per giocare la "campagna" devi essere collegato ai server bungie. C'è anche scritto sulla copertina in basso. Se giochi solo la campagna lo finisci in meno di 10h e personalmente non vale la spesa. La trama è confusa, spiegata ( imho ) male e con lacune abbastanza pesati per quanto riguarda la narrazione. La possibilità di fare qualcosa simile a un free roaming porta anche allo smarrimento del filo conduttore ( alla prima run a me è successo ).

Conclusione: questo gioco da il meglio di se in coop PVE ( player versus environement ). Se vuoi un FPS single player offline compra Crysis, CoD, Wolfenstein ma ( almeno per quanto riguarda i primi due ) scordati di avere una scalabilità di difficoltà anche lontanamente paragonabile a Destiny

Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato, e a te in particolare per la precisione della risposta :)

La questione "single player" nasce personalmente da una cosa: non ho amici psn, e non conosco nessuno con cui giocare, quindi sarei costretto a giocare da solo (avesse supportato lo split screen giocava anche la moglie, ma così non è...)... in sintesi, mi troverei a "dipendere" dalla possibilità/facilità di giocare con estranei (dovendo affidarmi alla campagna con multiplayer) :help:

WhiteWolf42
31-10-2014, 09:42
Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato, e a te in particolare per la precisione della risposta :)

La questione "single player" nasce personalmente da una cosa: non ho amici psn, e non conosco nessuno con cui giocare, quindi sarei costretto a giocare da solo (avesse supportato lo split screen giocava anche la moglie, ma così non è...)... in sintesi, mi troverei a "dipendere" dalla possibilità/facilità di giocare con estranei (dovendo affidarmi alla campagna con multiplayer) :help:

Bhe, oddio ... se cerchi in rete sicuramente troverai qualcuno con cui giocare ( qui ce ne sono molti di utenti PSN ).
I miei attuali compagni di gioco li conobbi ormai 5 anni fa quando per la prima volta mi approcciai a CoD su 360. Mi ricordo ancora i miei 13 post su altrettanti forum "Ciao ragazzi, sono nuovo, vorrei perfezionare CoD" .. bei tempi andati !
Poi c'è chi è venuto dopo, chi se n'è andato, ma gli amici ( che ho anche avuto il piacere di conoscere in real life ) sono rimasti.

Se eri su X1 ti invitavo volentieri nel nostro "clan" / "forum"

Sheep85
31-10-2014, 09:48
Bhe, oddio ... se cerchi in rete sicuramente troverai qualcuno con cui giocare ( qui ce ne sono molti di utenti PSN ).
I miei attuali compagni di gioco li conobbi ormai 5 anni fa quando per la prima volta mi approcciai a CoD su 360. Mi ricordo ancora i miei 13 post su altrettanti forum "Ciao ragazzi, sono nuovo, vorrei perfezionare CoD" .. bei tempi andati !
Poi c'è chi è venuto dopo, chi se n'è andato, ma gli amici ( che ho anche avuto il piacere di conoscere in real life ) sono rimasti.

Se eri su X1 ti invitavo volentieri nel nostro "clan" / "forum"

Grazie per il pensiero :)
Il mio problema resta sempre lo stesso, la difficoltà nel dire "a quest'ora arrivo/ci sono"... tra moglie e figlia è tutto sempre complesso :asd:

Grazie mille delle informazioni, ci penso.. perchè una parte di me questo Destiny vorrebbe comprarlo :D

WhiteWolf42
31-10-2014, 09:56
Grazie per il pensiero :)
Il mio problema resta sempre lo stesso, la difficoltà nel dire "a quest'ora arrivo/ci sono"... tra moglie e figlia è tutto sempre complesso :asd:

Tutto sta a trovare il gruppo giusto. Noi siamo un gruppo non competitivo, della serie "mi loggo, gioco con chi c'è online" abbiamo provato una volta a organizzare ma la stragrande totalità di noi ha il tuo stesso problema. Per dire, non abbiamo ancora fatto la Volta Di Vetro perché non ci troviamo mai in più di 4.

Grazie mille delle informazioni, ci penso.. perchè una parte di me questo Destiny vorrebbe comprarlo :D

IMHO: gioco da avere, anche solo per il livello tecnico e la scalabilità delle difficoltà del PVE ( cosa che in questi anni va sempre più scomparendo ). Con le tue premesse io lo comprerei dai 30€ in giù

Sheep85
31-10-2014, 10:01
Tutto sta a trovare il gruppo giusto. Noi siamo un gruppo non competitivo, della serie "mi loggo, gioco con chi c'è online" abbiamo provato una volta a organizzare ma la stragrande totalità di noi ha il tuo stesso problema. Per dire, non abbiamo ancora fatto la Volta Di Vetro perché non ci troviamo mai in più di 4.

IMHO: gioco da avere, anche solo per il livello tecnico e la scalabilità delle difficoltà del PVE ( cosa che in questi anni va sempre più scomparendo ). Con le tue premesse io lo comprerei dai 30€ in giù

Mi hai convinto, grazie mille davvero per il grande supporto :)

WhiteWolf42
31-10-2014, 14:24
Ragazzi, ho visto che c'è il [Thread Multiplayer] di Destiny per PS4. Qualcuno sa se c'è anche la versione per X1, eventualmente l'URL ?

Con una ricerca non riesco a trovarlo.

xveilsidex
31-10-2014, 14:31
quoto!

Nella confezione ho trovato un pass per ESPANSIONE 1 ed ESPANSIONE 2
a quello ti riferivi?

Bazzu
31-10-2014, 16:02

Fonte ?

fonte?
sito di Bungie... :rolleyes: :D :D

è in evidenza nell'app anche..

sei sicuro?
perche le armature drop della volta sono tutte viola ma rispetto ai viola classici questi danno più punti luce man mano che li potenzi.

lui intende il cloak di classe che come Skin è bianco!
se volete vederlo per l'hunter andate su destinyDB e certate BazzuITA

Pan
31-10-2014, 16:10
lui intende il cloak di classe che come Skin è bianco!
se volete vederlo per l'hunter andate su destinyDB e certate BazzuITA

ah allora ok.. che sfiga :D :D

WhiteWolf42
31-10-2014, 16:12
fonte?
sito di Bungie... :rolleyes: :D :D
è in evidenza nell'app anche..

Visto 5' fa ... il companion sul mio Nexus fa un po' pietà !

Bazzu
31-10-2014, 16:18
Visto 5' fa ... il companion sul mio Nexus fa un po' pietà !

xke scusa? alla fine la versione android non è male..un po lentina quello si..

cmq mandami la richiesta di amicizia sul PSN che se ci becchiamo qualche sera facciamo qualcosa!

corsicali
31-10-2014, 16:27
sei sicuro?

Altrochè se sono sicuro.

Sono arrivato al cospetto del cornutone Atheon diverse volte ma soltanto ieri sera siamo riusciti a farlo fuori, dopodichè mi ha mollato lo shader bianco della Volta (bellissimo ma inutile).

In una precedente occasione invece, dopo aver seccato il templare, mi ha droppato gli stivali viola che opportunamente potenziati hanno raggiunto il livello +30 di luce, come giustamente dici.

Al momento mi mancano casco e guanti per raggiungere il level cap.

Bazzu
31-10-2014, 16:35
Altrochè se sono sicuro.

Sono arrivato al cospetto del cornutone Atheon diverse volte ma soltanto ieri sera siamo riusciti a farlo fuori, dopodichè mi ha mollato lo shader bianco della Volta (bellissimo ma inutile).

In una precedente occasione invece, dopo aver seccato il templare, mi ha droppato gli stivali viola che opportunamente potenziati hanno raggiunto il livello +30 di luce, come giustamente dici.

Al momento mi mancano casco e guanti per raggiungere il level cap.

però se noti il quality level dello shader è viola..

WhiteWolf42
31-10-2014, 17:20
xke scusa? alla fine la versione android non è male..un po lentina quello si..

Mi sa che ho qualche problema io con la Cyano11 :( proverò a rimettere la stock.

cmq mandami la richiesta di amicizia sul PSN che se ci becchiamo qualche sera facciamo qualcosa!

Sono boxaro :p ( leggi in firma )

corsicali
31-10-2014, 17:32

Fonte ?

Si, nel corso dei miei ripetuti tentativi le ho aperte diverse volte, compresa anche quella infame nel Labirinto delle Gorgoni.

Non c'è niente da fare: Destiny mi odia, sto sulle palle anche a Mastro Raoohl nonostante abbia oramai quasi raggiunto il livello 21 di reputazione presso di lui.

Pensa che nel mio gruppo c'è un ragazzo che ha droppato di tutto nella volta, ha talmente tante armi esotiche che credo che Xsur passi da lui il giovedi a comprarle all'ingrosso prima di presentarsi alla Torre il mattino seguente per rivenderle agli sfigati come me...

corsicali
31-10-2014, 17:33
però se noti il quality level dello shader è viola..

Adesso si che sono contento...

corsicali
31-10-2014, 17:37
Mi hai convinto, grazie mille davvero per il grande supporto :)

Sheep aggiungimi sul PSN se ti va, il nick è corsicali.

Vale anche per tutti gli altri ovviamente....

Sheep85
02-11-2014, 09:29
Sheep aggiungimi sul PSN se ti va, il nick è corsicali.

Vale anche per tutti gli altri ovviamente....

Ma certo, grazie mille!
Ti aggiungo, ma non ho ancora preso il gioco in quanto non ho ancora il PSN Plus (non ho voglia di pagarlo a prezzo listino, lo sto cercando sui 37 euro :asd:)

Bazzu
03-11-2014, 08:24
Mi sa che ho qualche problema io con la Cyano11 :( proverò a rimettere la stock.

Sono boxaro :p ( leggi in firma )

ops..
sei dalla parte del male, non ci avevo fatto caso... :D :D

Ma certo, grazie mille!
Ti aggiungo, ma non ho ancora preso il gioco in quanto non ho ancora il PSN Plus (non ho voglia di pagarlo a prezzo listino, lo sto cercando sui 37 euro :asd:)

qualche giorno fa su amazon era a 43€..

WhiteWolf42
03-11-2014, 09:58
ops.. sei dalla parte del male, non ci avevo fatto caso... :D :D

A proposito di parte del male ... io e altri miei amici stiamo notando delle disconnessioni dai server causati da errori fly/bee/lion. La frequenza può variare tra 1/2 volte nel giro di una giornata a 4/5 volte in un ora, il che rende il tutto quasi ingiocabile. Questa cosa la stiamo riscontrando su diversi provider internet, con diversi modem, in diverse zone d'italia; l'unica cosa che ci accomuna è che siamo utenti Live.

Questa cosa la state riscontrando anche "voi" sonary ?

Lanzus
03-11-2014, 10:21
A proposito di parte del male ... io e altri miei amici stiamo notando delle disconnessioni dai server causati da errori fly/bee/lion. La frequenza può variare tra 1/2 volte nel giro di una giornata a 4/5 volte in un ora, il che rende il tutto quasi ingiocabile. Questa cosa la stiamo riscontrando su diversi provider internet, con diversi modem, in diverse zone d'italia; l'unica cosa che ci accomuna è che siamo utenti Live.

Si. Sono i server di Destiny.

Bazzu
03-11-2014, 10:34

si si, normale..
caccia fuori a random..

WhiteWolf42
03-11-2014, 10:47
si si, normale..
caccia fuori a random..

Io ho notato che riavviando Console + Router ( procedura che consta quasi 10' ) a volte "mitiga" ... nel mentre di solito vado al cesso :D

Bazzu
03-11-2014, 11:17
Io ho notato che riavviando Console + Router ( procedura che consta quasi 10' ) a volte "mitiga" ... nel mentre di solito vado al cesso :D

non saprei dirti..

un refresh della linea in genere non fa mai male..

MarcoM
03-11-2014, 12:59

Dipende molto dal momento in cui giochi. In orari di basso traffico, non ci sono problemi. In orari di punta, capita di essere buttati fuori dai server ogni tanto. Comunque io sono sempre riuscito a giocare, tranne le volte in cui il PSN è down (cosa purtroppo frequente ultimamente), allora non c'è proprio modo di entrare.

Dj-Wood
03-11-2014, 13:08
Ragazzi, ho visto che c'è il [Thread Multiplayer] di Destiny per PS4. Qualcuno sa se c'è anche la versione per X1, eventualmente l'URL ?

Con una ricerca non riesco a trovarlo.

Non c'è il Thread versione X1, però il clan era stato creato appunto per questo scopo.
Unire la community sia PS4 sia X1 visto che c'era la possibilità. Io mi sono tolto e sono andato su altri lidi visto che il progetto non decollava. Il link è questo.

http://www.bungie.net/it/Clan/Forum/242727

WhiteWolf42
03-11-2014, 14:19
PSN è down (cosa purtroppo frequente ultimamente)

:D Strano :D ( non me ne vogliate )

Non c'è il Thread versione X1, però il clan era stato creato appunto per questo scopo.
Unire la community sia PS4 sia X1 visto che c'era la possibilità. Io mi sono tolto e sono andato su altri lidi visto che il progetto non decollava. Il link è questo.

http://www.bungie.net/it/Clan/Forum/242727

Difficile che le persone migrino da una piattaforma all'altra, superando lo scoglio di una 2a registrazione ( so che sembra una cazzata ma per l'utente finale è così ). Sicuramente un thread ufficiale avrebbe giovato. Anche io sono su lidi diversi, anche perché ero già li !

MarcoM
03-11-2014, 15:52
:D Strano :D ( non me ne vogliate )
Sì, ma anche la concorrenza, ultimamente, non brilla più come un tempo... :muro:

WhiteWolf42
03-11-2014, 15:54
Sì, ma anche la concorrenza, ultimamente, non brilla più come un tempo... :muro:
Si? Io, a parte gli errori di cui sopra con Destiny, mai avuto un problema col live, sia su 360 che su 1

Bazzu
04-11-2014, 14:44
:eek: :eek:

oggi hanno fatto partire e anche stoppato l'iron banner..

LOL :D :D

WhiteWolf42
04-11-2014, 14:49
:eek: :eek:

oggi hanno fatto partire e anche stoppato l'iron banner..

LOL :D :D

Diciamo che in questi ultimi giorni Bungie ha perso punti, troppi.
--
Ragazzi, altro quesito:

Io ( e non solo io ) ho notato che, circa dal rilascio dell'ultima patch, alcuni nemici spariscono all'improvviso per poi ricomparire in altro luogo. Non parlo di teletrasporto ( tipo Vex o Capitani Caduti ), ma di spostamento/sparizione istantanea, un po' come se il gioco laggasse in modo tremendo.

Qualcuno ha notato niente del genere ?

Bazzu
04-11-2014, 15:20
Diciamo che in questi ultimi giorni Bungie ha perso punti, troppi.
--
Ragazzi, altro quesito:

Io ( e non solo io ) ho notato che, circa dal rilascio dell'ultima patch, alcuni nemici spariscono all'improvviso per poi ricomparire in altro luogo. Non parlo di teletrasporto ( tipo Vex o Capitani Caduti ), ma di spostamento/sparizione istantanea, un po' come se il gioco laggasse in modo tremendo.

Qualcuno ha notato niente del genere ?

si, capita anche a me ogni tanto..

TnS|Supremo
07-11-2014, 02:11
Il livello del giocatore medio di destiny :rotfl: un tizio su Marte, un certo gabromatto a rompere le palle a non far respannare i mostri, dopo che uno gli dice di togliersi dalle palle fa il coatto antico e invita nel party, 7 soggetti da far paura, li ho insultati cosi tanto per, convintissimi che fossi incazzato sul serio :rotfl:
Maledetti bambini

WhiteWolf42
07-11-2014, 09:23
Il livello del giocatore medio di destiny :rotfl: un tizio su Marte, un certo gabromatto a rompere le palle a non far respannare i mostri, dopo che uno gli dice di togliersi dalle palle fa il coatto antico e invita nel party, 7 soggetti da far paura, li ho insultati cosi tanto per, convintissimi che fossi incazzato sul serio :rotfl:
Maledetti bambini

Io ieri ho incontrato un giocatore molto disponibile su marte, ci siamo incrociati in un punto dove di solito faccio il "giro del ferro" e mi ha mostrato un paio di spot molto carini dove si trovano le casse. :eek: Avevamo una media di 2 casse a giro, più ovviamente i ferri standalone

corsicali
08-11-2014, 09:37
.... ci siamo incrociati in un punto dove di solito faccio il "giro del ferro" e mi ha mostrato un paio di spot molto carini dove si trovano le casse. :eek: Avevamo una media di 2 casse a giro, più ovviamente i ferri standalone

Mi dai qualche dritta per trovare questo posto?

Sono a secco di ferro antico e ho una marea di roba da potenziare...

Grazie mille in anticipo.

WhiteWolf42
09-11-2014, 10:47
Mi dai qualche dritta per trovare questo posto?

Sono a secco di ferro antico e ho una marea di roba da potenziare...

Grazie mille in anticipo.

cerca uno yutuber che si chiama Stone Gaming, il suo giro è praticamente uguale al mio, solo che io lo faccio più lungo.

davidozzo
12-11-2014, 08:04
ho preso questo gioco ieri per PS4 a 30€. Sembra un gioco molto interessante, il fatto che sia una sorta di MMO mi piace molto, è sicuramente qualcosa di diverso da un solito sparatutto alla CoD. Per certi versi, non so perchè, mi ha ricordato una sorta di Skyrim, ma con online persistente e ambientazione futuristica.
Per il resto, ci sono ancora molte cose che non capisco, ma sono contento di dover scoprire un po' alla volta quello che sembra, almeno all'inizio, un gioco molto grande. Tra l'altro, grafica davvero spettacolare (almeno per me). C'è qualcuno qui che ci gioca ancora?

caraibi
12-11-2014, 08:13
ho preso questo gioco ieri per PS4 a 30€. Sembra un gioco molto interessante, il fatto che sia una sorta di MMO mi piace molto, è sicuramente qualcosa di diverso da un solito sparatutto alla CoD. Per certi versi, non so perchè, mi ha ricordato una sorta di Skyrim, ma con online persistente e ambientazione futuristica.
Per il resto, ci sono ancora molte cose che non capisco, ma sono contento di dover scoprire un po' alla volta quello che sembra, almeno all'inizio, un gioco molto grande. Tra l'altro, grafica davvero spettacolare (almeno per me). C'è qualcuno qui che ci gioca ancora?

lo sto cercando... dove lo hai trovato a quel prezzo?

davidozzo
12-11-2014, 08:16
lo sto cercando... dove lo hai trovato a quel prezzo?

trovato su subito.it. Se ne trovano parecchi a 35, se vuoi trovarlo a 30 devi trattare un po' ma comunque non è difficile :)

Una domanda a chi ci gioca: come funziona con le missioni? A parte quelle della storia, che immagino che vadano fatte per completare il gioco, ci sono altre missioni che posso fare: Sono casuali? Si rigenerano? Ne escono altre una volta terminate quelle?

Lo-Zio-Ale
12-11-2014, 08:18
C'è qualcuno qui che ci gioca ancora?

Anch'io l'ho cominciato da poco, mi piace ma sono abbastanza scarso. Mi sono accorto che ho un ritmo decisamente più lento rispetto agli altri giocatori. Ma tant'è. Se vuoi, ci facciamo qualche giro assieme :fiufiu:

Bazzu
12-11-2014, 08:41
Anch'io l'ho cominciato da poco, mi piace ma sono abbastanza scarso. Mi sono accorto che ho un ritmo decisamente più lento rispetto agli altri giocatori. Ma tant'è. Se vuoi, ci facciamo qualche giro assieme :fiufiu:

in genere chi posta ci gioca, e assiduamente..
io sono online tutte le sere con il clan (PS4)..

e ti confermo che la grafica è spettacolare..

unica nota dolente del gioco secondo me sono i server ballerini..

davidozzo
12-11-2014, 08:44
a proposito, ieri ho incontrato un altro utente mentre facevo una missione. Lui ha aperto un baule, ho provato a prendere quello che c'era all'interno ma il gioco si è bloccato e mi ha dato un errore che ora non ricordo, ma ho cercato su google e c'entrava qualcosa la connessione, mi consigliava di attivare UpNp sul router.

Bazzu
12-11-2014, 08:50
a proposito, ieri ho incontrato un altro utente mentre facevo una missione. Lui ha aperto un baule, ho provato a prendere quello che c'era all'interno ma il gioco si è bloccato e mi ha dato un errore che ora non ricordo, ma ho cercato su google e c'entrava qualcosa la connessione, mi consigliava di attivare UpNp sul router.

benvenuto nel nostro mondo..
destiny è famoso per le disconnessioni occasionali..non centra il baule..

per evitare queste cose ti consiglio di mettere la console con ip fisso e metterlo in DMZ..
questo anche per un discorso di NAT..

disconnessioni cosi a me capitano raramente..a un amico ieri sera 3 volte finche facevamo raid..

Bazzu
12-11-2014, 08:51
a proposito..
c'è qualcuno che fa o ha checkpoint per la voult of glass a Hard? PS4 ovviamente..

corsicali
12-11-2014, 09:00

C'è pieno di gente che ci gioca, aggiungimi se vuoi (nickname: corsicali).

Due cose, prima di iniziare:

- il gioco vero inizia dopo che hai raggiunto il livello 20 ma il meglio lo dà passato il 28 (e ci vuole un pò di tempo);

- a lungo andare risulta un pò ripetitivo ma, prima di condannarlo senza appello, considera che è una saga pensata per durare a lungo per cui, secondo me, al momento stiamo giocando una specie di "primo livello" e, per farsi un'idea più precisa, dovremo quanto meno aspettare il primo DLC (e cacciare altro grano ovviamente...).

davidozzo
12-11-2014, 09:25
Questo aspetto non mi preoccupa, sono abituato a Diablo che di base è comunque ripetitivo, ma quello che lo rende interessante è la continua ricerca della build perfetta e dell'equip perfetto. Spero che anche in questo ci sia questa sorta di "ricerca" all'equip, per migliorarsi, per "collezionare", ecc...

WhiteWolf42
12-11-2014, 09:30
Questo aspetto non mi preoccupa, sono abituato a Diablo che di base è comunque ripetitivo, ma quello che lo rende interessante è la continua ricerca della build perfetta e dell'equip perfetto. Spero che anche in questo ci sia questa sorta di "ricerca" all'equip, per migliorarsi, per "collezionare", ecc...

C'è, c'è ... eccome se c'è ! E c'è da sudare :D

Purtroppo il numero delle "missioni" è abbastanza ridotto ( e per noi boxari ancora di più ), verrà integrato con dei DLC che io aspetterò a comprare a fronte di a) stabilizzazione dei server b) abbassamento del prezzo

Bazzu
12-11-2014, 09:47
C'è, c'è ... eccome se c'è ! E c'è da sudare :D

Purtroppo il numero delle "missioni" è abbastanza ridotto ( e per noi boxari ancora di più ), verrà integrato con dei DLC che io aspetterò a comprare a fronte di a) stabilizzazione dei server b) abbassamento del prezzo

che missioni ci sono in meno su xbox?

WhiteWolf42
12-11-2014, 09:58
che missioni ci sono in meno su xbox?

Dust Palace su Marte. Ci verrà "sbloccato", insieme al Montecarlo ed ad altre "cose" a inizio primavera 2015.

Bazzu
12-11-2014, 10:36
Dust Palace su Marte. Ci verrà "sbloccato", insieme al Montecarlo ed ad altre "cose" a inizio primavera 2015.

che stronzi! :D :D

WhiteWolf42
12-11-2014, 10:41
che stronzi! :D :D

E wabbhe, non è la prima volta che Activision concede delle esclusive temporanee. ( vedi CoD per Microsoft ).

Fintanto che si tratta di poca roba ( 1 strike, 2 armi e 3 pezzi d'armatura ) ancora ancora va bene. E poi non è che il Montecarlo sia chissà cosa :fagiano:

corsicali
12-11-2014, 16:15
E wabbhe, non è la prima volta che Activision concede delle esclusive temporanee. ( vedi CoD per Microsoft ).

Fintanto che si tratta di poca roba ( 1 strike, 2 armi e 3 pezzi d'armatura ) ancora ancora va bene. E poi non è che il Montecarlo sia chissà cosa :fagiano:

E non ha detto male nemmeno a noi pleistescionari 'sta cosa: l'assalto settimanale "Cala la Notte" in "Dust Palace" sarebbe stato un vero incubo, in questo modo fino a quando non l'avrete anche "voi" non potranno proporlo....

WhiteWolf42
12-11-2014, 16:26
E non ha detto male nemmeno a noi pleistescionari 'sta cosa: l'assalto settimanale "Cala la Notte" in "Dust Palace" sarebbe stato un vero incubo, in questo modo fino a quando non l'avrete anche "voi" non potranno proporlo....

Oddio, avevo detto la stessa cosa di Vaalus, ma ti dico: è solo "questione di buco". Basta trovare il pertugio giusto dove imboscarsi e lo fasi easy; il pertugio giusto c'è in tutte le mappe. Se stai da solo devi stare un po' più attento, ma se sei in due ( attaccante + medico ) non c'è problema.

L'abbiamo fatto col Nexus, con Phoghot, con Vaalus e lo farò stasera col pelato ;)

corsicali
12-11-2014, 23:14
Intanto stasera abbiamo strizzato per la terza volta consecutiva quel cornutone di Atheon, uno dei miei amici ha tirato su tre (leggasi 3) "Vision of Confluence", ed io soltanto uno scrausissimo Epilogo di Atheon che spara pinoli, in compenso ho un armadio pieno di vestitini bianchi da chierichetto....

MarcoM
13-11-2014, 00:26
Io invece ho finito la Volta di vetro per la prima volta questa sera. Non potete credere al senso di soddisfazione (e di liberazione...) provato dopo tante serate di tentativi infruttuosi.
Alla fine sembravamo veramente sei pazzi esaltati... :winner: tutti rigorosamente coi nostri luccicanti shaders bianchi... :asd:
Io comunque ho raccattato anche un Vision of confluence che non è niente male.

corsicali
13-11-2014, 04:19

Pare che sia il miglior fucile del gioco.....

Bazzu
13-11-2014, 08:59
Intanto stasera abbiamo strizzato per la terza volta consecutiva quel cornutone di Atheon, uno dei miei amici ha tirato su tre (leggasi 3) "Vision of Confluence", ed io soltanto uno scrausissimo Epilogo di Atheon che spara pinoli, in compenso ho un armadio pieno di vestitini bianchi da chierichetto....

ma spero che stai scherzando sull'atheon epilouge vero??
è l'unica primaria che fa danno VOID! :mbe: :mbe:
se non te ne fai niente dammelo a me che mi serve per il secondo pg... :rolleyes: :rolleyes:

Io invece ho finito la Volta di vetro per la prima volta questa sera. Non potete credere al senso di soddisfazione (e di liberazione...) provato dopo tante serate di tentativi infruttuosi.
Alla fine sembravamo veramente sei pazzi esaltati... :winner: tutti rigorosamente coi nostri luccicanti shaders bianchi... :asd:

a normal?
di che livello siete?
noi con 4 lvl 29 e 2 a lvl 30 la facciamo in 45 minuti! :D :D

MarcoM
13-11-2014, 09:32
ma spero che stai scherzando sull'atheon epilouge vero??
è l'unica primaria che fa danno VOID! :mbe: :mbe:
se non te ne fai niente dammelo a me che mi serve per il secondo pg... :rolleyes: :rolleyes:

a normal?
di che livello siete?
noi con 4 lvl 29 e 2 a lvl 30 la facciamo in 45 minuti! :D :D

Sì, ovviamente a normale. Per noi era la prima volta ed è stato un avvicinarsi pian piano alla fine serata dopo serata con innumerevoli tentativi e disfatte clamorose anche a un passo dalla fine... :muro:
Poi ieri sera, finalmente è andato tutto per il verso giusto e il maledetto è venuto giù in 5/6 minuti.
Come livelli siamo tra il 27 e il 29.

Per quanto riguarda l'Epilogo di Atheon, credo proprio che sia un arma eccellente: un fucile automatico leggendario con danni elementali da vuoto credo che sia mooooolto utile, altro che scarsa... :cool:

Bazzu
13-11-2014, 09:50
Sì, ovviamente a normale. Per noi era la prima volta ed è stato un avvicinarsi pian piano alla fine serata dopo serata con innumerevoli tentativi e disfatte clamorose anche a un passo dalla fine... :muro:
Poi ieri sera, finalmente è andato tutto per il verso giusto e il maledetto è venuto giù in 5/6 minuti.
Come livelli siamo tra il 27 e il 29.

Per quanto riguarda l'Epilogo di Atheon, credo proprio che sia un arma eccellente: un fucile automatico leggendario con danni elementali da vuoto credo che sia mooooolto utile, altro che scarsa... :cool:

in effetti siete un po bassini, bravi cmq!
noi però usiamo i metodi per farla anche più easy..quindi oracoli con i cecchini in alto, e templare pushato per avere poi lo scrigno aggiuntivo..
poi la parte del gatekeeper e di atheon con un po di coordinazione è fattibile..

l'atheon epilouge è l'arma da volta per eccellenza! è vero che ha un inpatto da spara pinoli, ma conta anche il rate of fire e il caricatore (800 colpi, 999 con il perk)

MarcoM
13-11-2014, 10:03
noi però usiamo i metodi per farla anche più easy..quindi oracoli con i cecchini in alto, e templare pushato per avere poi lo scrigno aggiuntivo..
poi la parte del gatekeeper e di atheon con un po di coordinazione è fattibile..

l'atheon epilouge è l'arma da volta per eccellenza! è vero che ha un inpatto da spara pinoli, ma conta anche il rate of fire e il caricatore (800 colpi, 999 con il perk)

Sì, siamo un po' bassini ma è perchè cerchiamo di conservare tutti i frammenti ascendenti nell'eventualità di trovare armature leggendarie da 30 di luce. Se usassi tutti i frammenti che ho per maxare i miei pezzi di armatura, supererei sicuramente il livello 29.
Anche noi, adesso, usiamo qualche trucchetto (quelli che usate voi) per la prima parte della volta e quelle parti adesso le facciamo abbastanza agevolmente. la parte finale, invece, può diventare estremamente facile se tutti sanno cosa devono fare (e lo fanno...), ma anche estremamente complicata se qualcuno toppa il suo compito... :D

Bazzu
13-11-2014, 10:50
Sì, siamo un po' bassini ma è perchè cerchiamo di conservare tutti i frammenti ascendenti nell'eventualità di trovare armature leggendarie da 30 di luce. Se usassi tutti i frammenti che ho per maxare i miei pezzi di armatura, supererei sicuramente il livello 29.
Anche noi, adesso, usiamo qualche trucchetto (quelli che usate voi) per la prima parte della volta e quelle parti adesso le facciamo abbastanza agevolmente. la parte finale, invece, può diventare estremamente facile se tutti sanno cosa devono fare (e lo fanno...), ma anche estremamente complicata se qualcuno toppa il suo compito... :D

:D :D

quello è un problema secondario dopo che comincia a fare la volta settimanalmente a normal e ad hard.. nel deposito ho 60 ascendant shard..
però ora li uso visto che ieri sera ho droppato gli stivaletti da volta!

WhiteWolf42
13-11-2014, 11:40

Imho non conta troppo il livello, più l'equipaggiamento. Un gruppo di conoscenti l'ha fatta per la prima volta quando erano tutti 25/26, ma armati "giusti" sono riusciti a portarla a termine.

noi siamo sempre in 3 Lv29 e 3 lv 27, ma i Lv27 sono armati "ammerda" quindi non riusciamo nemmeno a entrare.

Personalmente non mi piace, preferisco un'arma con ratei più bassi e maggior impatto.
Detto questo, contro i nemici scudati da vuoto è quasi imbattibile. E' un must have.

Bazzu
13-11-2014, 13:27
Imho non conta troppo il livello, più l'equipaggiamento. Un gruppo di conoscenti l'ha fatta per la prima volta quando erano tutti 25/26, ma armati "giusti" sono riusciti a portarla a termine.

noi siamo sempre in 3 Lv29 e 3 lv 27, ma i Lv27 sono armati "ammerda" quindi non riusciamo nemmeno a entrare.

Personalmente non mi piace, preferisco un'arma con ratei più bassi e maggior impatto.
Detto questo, contro i nemici scudati da vuoto è quasi imbattibile. E' un must have.

beh insomma..non conta troppo il livello? fai conti che ogni livello superiore a quello dei nemici fai danni aggiuntivi..quindi..

poi l'armamento è sempre importante..

Bazzu
13-11-2014, 13:28
prima sono tornato a casa a pranzo e mi ha disconnesso dai server destiny 5 volte..

cominciavo la missione e tempo 2 minuti, boom..crash..

:mad: :mad:

WhiteWolf42
13-11-2014, 14:01
beh insomma..non conta troppo il livello? fai conti che ogni livello superiore a quello dei nemici fai danni aggiuntivi..quindi..

Intendevo dire che, da quel che ho visto, ha più peso l'armamentario del livelo. Ho visto L28 armati ammerda non fare niente, mentre L25/26 armati cdc la volta la portano a termine.

corsicali
13-11-2014, 16:45
Intendevo dire che, da quel che ho visto, ha più peso l'armamentario del livelo. Ho visto L28 armati ammerda non fare niente, mentre L25/26 armati cdc la volta la portano a termine.

Straquoto, se hai roba che fa male davvero sei già un passo avanti.

Sarò un eretico ma a me l'Epilogo di Atheon non piace granchè, preferisco roba che quando picchia la senti.

In pratica lo cambierei molto volentieri con un Vision of Confluence.

MarcoM
13-11-2014, 16:50
prima sono tornato a casa a pranzo e mi ha disconnesso dai server destiny 5 volte..

cominciavo la missione e tempo 2 minuti, boom..crash..

:mad: :mad:
Strano, io ho giocato dalle 14 alle 16.30 e non ho avuto problemi. Comunque era prevista manutenzione per oggi dalle 17.00 alle 21.00 Speriamo migliorino tutti questi problemi di connessione che spesso si presentano.
Sì, l'armamento conta parecchio. Anch'io ho visto dei liv. 28 ma con armi azzurre, essere praticamente inutili dentro la volta (ma anche fuori... :asd: ), mentre dei liv. 26/27 armati con armi leggendarie magari un po' sviluppate, sono comunque efficaci. Certo è, però che, data la minor resistenza, muoiono comunque più spesso dei livelli più elevati e questo può fare la differenza quando si arriva ad Atheon.

WhiteWolf42
14-11-2014, 10:18
Sì, l'armamento conta parecchio. Anch'io ho visto dei liv. 28 ma con armi azzurre, essere praticamente inutili dentro la volta (ma anche fuori... :asd: ), mentre dei liv. 26/27 armati con armi leggendarie magari un po' sviluppate, sono comunque efficaci. Certo è, però che, data la minor resistenza, muoiono comunque più spesso dei livelli più elevati e questo può fare la differenza quando si arriva ad Atheon.

Agree, più di tutto però, imho, conta l'organizzazione e l'esperienza. Ieri eravamo in 6 ad Atheon e abbiamo sucato parecchio perché non avevamo esperienza. La prossima volta ci si riprova.

caraibi
14-11-2014, 11:44
Appena preso :-)

WhiteWolf42
14-11-2014, 11:47
Appena preso :-)

Grande acquisto. PS4 / X1 ?

caraibi
14-11-2014, 11:57
ps4...preso usato con i DLC da riscattare, trovato a € 30.
Stasera installo e inizio a giocare, spero nel vs aiuto e unirmi a voi in qualche missione.

davidozzo
14-11-2014, 12:12
Sono arrivato al livello 10, il gioco è molto bello, e pare davvero che ho solo scalfito un po' la superficie di quello che sembra essere un gioco molto profondo e vasto. Ora sto aspettando che arriva ad un amico, cosi facciamo la campagna insieme. Ho provato per sfizio a giocare in multi pvp, una missione tipo conquista, ma sono tutti livelli altissimi. Come mai non c'è un matchmaking migliore?

WhiteWolf42
14-11-2014, 13:20
Sono arrivato al livello 10, il gioco è molto bello, e pare davvero che ho solo scalfito un po' la superficie di quello che sembra essere un gioco molto profondo e vasto. Ora sto aspettando che arriva ad un amico, cosi facciamo la campagna insieme. Ho provato per sfizio a giocare in multi pvp, una missione tipo conquista, ma sono tutti livelli altissimi. Come mai non c'è un matchmaking migliore?

Perché non serve. Nel PVP non contano i livelli dei giocatori.Contano i pezzi d'equipaggiamento: le armi e le armature sono allo stesso livello di danno / difesa, l'unica cosa che rimane sono le caratteristiche specifiche del "pezzo".

E' la caratteristica del gioco quella di "fondere" il PVP al PVE, ed è uno degli aspetti che a me è più gradito.

corsicali
15-11-2014, 05:10
Perché non serve. Nel PVP non contano i livelli dei giocatori.Contano i pezzi d'equipaggiamento: le armi e le armature sono allo stesso livello di danno / difesa, l'unica cosa che rimane sono le caratteristiche specifiche del "pezzo".

E' la caratteristica del gioco quella di "fondere" il PVP al PVE, ed è uno degli aspetti che a me è più gradito.

Ci sono particolari di questo fatto che però non mi sono molto chiari: ad esempio io ho un titano con armatura "Armamentarium", con le due granate che restano disponibili anche nel Crogiolo, anche se in effetti questo è uno dei perk supplementari che dovrebbero risultare disabilitati nel PvP; questo accade, se non sbaglio, anche con il ratio di fuoco rallentato/più dannoso del Suros Regimen.

Come vengono in effetti livellate le caratteristiche di armi e armature?

WhiteWolf42
15-11-2014, 19:17
Ci sono particolari di questo fatto che però non mi sono molto chiari: ad esempio io ho un titano con armatura "Armamentarium", con le due granate che restano disponibili anche nel Crogiolo, anche se in effetti questo è uno dei perk supplementari che dovrebbero risultare disabilitati nel PvP; questo accade, se non sbaglio, anche con il ratio di fuoco rallentato/più dannoso del Suros Regimen.

Come vengono in effetti livellate le caratteristiche di armi e armature?

Le "perk", come quelle da te citate dell'Armamentarium e del Suros, rimangono perché fanno parte delle caratteristiche comuni sia a PVP che PVE.
Semplicemente i valori di Luce ( tua ), Difesa ( armatura ) e Attacco ( armi ) non influiscono sul danno effettivo che farai al nemico, come invece succede nel PVE.

Bazzu
17-11-2014, 08:45
Le "perk", come quelle da te citate dell'Armamentarium e del Suros, rimangono perché fanno parte delle caratteristiche comuni sia a PVP che PVE.
Semplicemente i valori di Luce ( tua ), Difesa ( armatura ) e Attacco ( armi ) non influiscono sul danno effettivo che farai al nemico, come invece succede nel PVE.

aggiungo che in crucible conta molto l'impatto dell'arma.. piu impatto ha, meno colpi servono per uccidere un nemico..
esempio: i fusion rifle hanno impatto molto alto e se sai usarli one-shottano..i fucili automatici invece fanno meno male per singolo colpo..

WhiteWolf42
17-11-2014, 08:49
aggiungo che in crucible conta molto l'impatto dell'arma.. piu impatto ha, meno colpi servono per uccidere un nemico..
esempio: i fusion rifle hanno impatto molto alto e se sai usarli one-shottano..i fucili automatici invece fanno meno male per singolo colpo..

Le stat ( Impatto, recupero, ricarica, ecc ecc ) rimangono perché sono caratteristiche proprie dell'arma.
Sul 1shot ... NI: 1shot se li prendi bene, altrimenti gli togli scudo e tacca d'energia.

Anyway, da quando l'ho preso, in crogiolo ho fisso l'Infinito Tascabile ;)

Bazzu
17-11-2014, 08:55
Le stat ( Impatto, recupero, ricarica, ecc ecc ) rimangono perché sono caratteristiche proprie dell'arma.
Sul 1shot ... NI: 1shot se li prendi bene, altrimenti gli togli scudo e tacca d'energia.

infatti ho scritto "SE SAI USARLI"..idem per gli shotgun?

"l'Infinito tascabile" sarebbe il pocket infinity?
madonna..queste traduzioni fanno sempre più cacare..

corsicali
17-11-2014, 09:29

L'ho preso anch'io e lo sto upgradando proprio per il crogiolo.

Rimpiango ancora il mio fantastico Purifier che da nabbone DOC ho "smontato" per sbaglio e che in Crogiolo mi faceva sentire meno scarso....

WhiteWolf42
17-11-2014, 09:36
infatti ho scritto "SE SAI USARLI"..idem per gli shotgun?
Pardon, sto invecchiando, mi perdo i pezzi
Shotgun non li so usare :D. Vedo cmq parecchia gente in giro, quindi la risposta penso sia SI.

"l'Infinito tascabile" sarebbe il pocket infinity?
Si, è quello ( per completezza: fucile a fusione esotico con danni Solari ).
madonna..queste traduzioni fanno sempre più cacare..
Concordo con le traduzione un po' ( troppo ) ACDC: hanno anche sbagliato a tradurre "hip fire", lo hanno tradotto come "bruciapelo".

L'ho preso anch'io e lo sto upgradando proprio per il crogiolo.
E' un'arma polifunzionale, per ora la migliore che ho mai visto: durante le missioni su Marte è un must e, se non hai un leggendario da vuoto, anche durante la Volta. Se lo sai usare bene, 1shotta un Pretoriano.

Rimpiango ancora il mio fantastico Purifier che da nabbone DOC ho "smontato" per sbaglio e che in Crogiolo mi faceva sentire meno scarso....
Purifier, sarebbe ?

caraibi
17-11-2014, 10:31
Shotgun non li so usare :D. Vedo cmq parecchia gente in giro, quindi la risposta penso sia SI.

Concordo con le traduzione un po' ( troppo ) ACDC: hanno anche sbagliato a tradurre "hip fire", lo hanno tradotto come "bruciapelo".

E' un'arma polifunzionale, per ora la migliore che ho mai visto: durante le missioni su Marte è un must e, se non hai un leggendario da vuoto, anche durante la Volta. Se lo sai usare bene, 1shotta un Pretoriano.

Purifier, sarebbe ?

Non abbiamo più l'età per questi giochi....
Però devo dire che è veramente bello ... Livello 6 raggiunto :mc: con non poche difficiltà.

corsicali
17-11-2014, 10:39
Purifier, sarebbe ?

Il Purificatore IX (o VII, non ricordo bene ma era comunque un numero romano) è un fucile a fusione leggendario con danno elementale da vuoto che ho ottenuto dall'Amministratrice della Torre dopo aver completato il terzo livello di reputazione presso la Nuova Monarchia.

Mi ha permesso di completare in pochissimo tempo la taglia esotica per l'Aculeo nonostante nel PvP io sia davvero scarso; spero davvero che il Pocket Infinity una volta sistemato come si deve possa rimpiazzarlo degnamente.

Bazzu
17-11-2014, 11:17

Purifier, sarebbe ?

non mi ero accorto di aver scritto il punto di domanda dopo shotgun..era una affermazione..

Non abbiamo più l'età per questi giochi....
Però devo dire che è veramente bello ... Livello 6 raggiunto :mc: con non poche difficiltà.

beh i primi livelli sono molto ostici..poi si facilità (ovviamente nelle missioni della storia)..
se ti metti a fare tutte le taglie dei vari giorni su marte ci arrivi a lvl 20+..

Il Purificatore IX (o VII, non ricordo bene ma era comunque un numero romano) è un fucile a fusione leggendario con danno elementale da vuoto che ho ottenuto dall'Amministratrice della Torre dopo aver completato il terzo livello di reputazione presso la Nuova Monarchia.

Mi ha permesso di completare in pochissimo tempo la taglia esotica per l'Aculeo nonostante nel PvP io sia davvero scarso; spero davvero che il Pocket Infinity una volta sistemato come si deve possa rimpiazzarlo degnamente.

io come fusion da vuoto uso il 77 Wizard..150 marchi crucible e passa la paura..
è un po lento ma fa un botto di danni!

WhiteWolf42
17-11-2014, 12:01
io come fusion da vuoto uso il 77 Wizard..150 marchi crucible e passa la paura..
è un po lento ma fa un botto di danni!

Mi piange il cuore perché è l'unico acquistabile, ma non mi piacciono le perks e per me che non faccio tanto crogiolo arrivare al grado 3 è un problema. Ci sto lavorando a tempo perso, ma do priorità alle taglie del PVE, soprattutto quando ho il modificatore "cala la notte" attivo.

Mi gira anche il birillo perché ho droppato 2 fusioni ad arco leggendari, ottenuto via taglia il pocket infinity, acquistato il light attention e droppato poi il 3o solare, ma a vuoto ho solo 1 raro.

MarcoM
17-11-2014, 12:37
Io ho un fucile a fusione leggendario con danni da vuoto, maxato (non ricordo lo stupido nome...) ottimo per la Volta, l'Infinito tascabile in via di massimizzazione (danni solari) ed avevo anche quello con danni ad arco maxato (una manna per l'assalto del Prelato Arconte a livello 28...). Purtroppo, sopra pensiero, l'altro giorno l'ho smontato senza accorgermene (volevo cambiare arma, ma ho spinto quadrato invece della croce ed ho pure tenuto spinto, tanto ormai sono abituato a smontare cose inutili...) :muro: :muro: :muro: Solo dopo ho realizzato l'enorme ca@@ata che avevo fatto... :cry: :cry: :cry: Ora chissà quando ne troverò un altro... :cry:
Certo che potrebbero mettere un avvertimento prima di smontare roba a livello leggendario o una funzione "undo" per evitare proprio queste non remote eventualità.

WhiteWolf42
17-11-2014, 13:09
Certo che potrebbero mettere un avvertimento prima di smontare roba a livello leggendario o una funzione "undo" per evitare proprio queste non remote eventualità.

In teoria il fatto di dover "tener premuto" serve proprio a quello. Per le cose esotiche ci vogliono circa 4/5'' :muro: :D.

Di base cmq sempre io tendo sempre a voler droppare i fucili. Quelli acquistati non mi ispirano particolarmente.

corsicali
17-11-2014, 16:19
....Purtroppo, sopra pensiero, l'altro giorno l'ho smontato senza accorgermene (volevo cambiare arma, ma ho spinto quadrato invece della croce ed ho pure tenuto spinto, tanto ormai sono abituato a smontare cose inutili...) :muro: :muro: :muro: Solo dopo ho realizzato l'enorme ca@@ata che avevo fatto... :cry: :cry: :cry: Ora chissà quando ne troverò un altro... :cry:

Consolati, siamo almeno in due: è la stessa fine che ho fatto fare al mio povero Purificatore...

WhiteWolf42
17-11-2014, 16:28

Il Poket Infinity è IL fucile a fusione ... non ci sono storie. Ci mette il suo tempo a caricare, ma appena scatena la sua ira, non cresce più l'erba !

corsicali
17-11-2014, 16:34
Il Poket Infinity è IL fucile a fusione ... non ci sono storie. Ci mette il suo tempo a caricare, ma appena scatena la sua ira, non cresce più l'erba !

Devo completare l'upgrade dell'Epilogo di Atheon, ormai mi manca soltanto l'ultimo step e poi mi dedico completamente al Pocket; mi attizza sopratutto il fuoco automatico (non vedo l'ora di rovesciarlo sul muso del Cacciatore di turno che ti arriva col coltellino in mano nel crogiuolo...)

WhiteWolf42
17-11-2014, 16:41
Devo completare l'upgrade dell'Epilogo di Atheon, ormai mi manca soltanto l'ultimo step e poi mi dedico completamente al Pocket; mi attizza sopratutto il fuoco automatico (non vedo l'ora di rovesciarlo sul muso del Cacciatore di turno che ti arriva col coltellino in mano nel crogiuolo...)

Beato te, io purtroppo la volta non l'ho mai portata a termine e, dopo l'aggiornamento del 28, penso sarà quasi impossibile.

Il P.I. va usato con metodo, tenendo in conto particolare il lungo caricamento.

corsicali
17-11-2014, 17:28
Agiornamento da 2.44GB in download....

Stiqaxxi, un mucchio di roba ma cosa dovrebbe comprendere?

Per il DLC mi pare un pò prestino.

TnS|Supremo
17-11-2014, 17:30
Agiornamento da 2.44GB in download....

Stiqaxxi, un mucchio di roba ma cosa dovrebbe comprendere?

Per il DLC mi pare un pò prestino.
S'è 3/4 dei contenuti del DLC già ci sono da quando è uscito destiny :rotfl:

corsicali
17-11-2014, 17:31
Beh, nel caso si trattasse del quarto mancante mi pare comunque un pò prestino...

WhiteWolf42
17-11-2014, 18:41
Beh, nel caso si trattasse del quarto mancante mi pare comunque un pò prestino...

bhe, danno contenuti in più, come la chat .... a me sto Destiny puzza tanto di Early Access :D, e chi frequenta Steam sa di cosa sto parlando. Ecco come pensano di farlo durare 10 anni :muro:

Bazzu
18-11-2014, 09:58
bhe, danno contenuti in più, come la chat .... a me sto Destiny puzza tanto di Early Access :D, e chi frequenta Steam sa di cosa sto parlando. Ecco come pensano di farlo durare 10 anni :muro:

beh le aree dei DLC le avevano già pensate..
poi che siano state dentro il disco non si può dirlo!

i 2.44 sono stati preparatori al DLC, iron banner, icone e grafica un po rinnovata..

WhiteWolf42
18-11-2014, 10:03

i 2.44 sono stati preparatori al DLC, iron banner, icone e grafica un po rinnovata..

Si, si, concordo ... è che questo "continuo aggiungere di pezzi ( anche tecnici ) ascoltando la community" mi fa tanto Early Access in stile Steam. Non che la cosa mi dispiaccia, anzi ... a me fa solo piacere partire da una base, anche povera, per poi avere un crescendo dell'esperienza e dei contenuti, però ho visto gente che "se n'è fatta una pelle" e ha quittato dopo poco.

Bazzu
18-11-2014, 11:12
Si, si, concordo ... è che questo "continuo aggiungere di pezzi ( anche tecnici ) ascoltando la community" mi fa tanto Early Access in stile Steam. Non che la cosa mi dispiaccia, anzi ... a me fa solo piacere partire da una base, anche povera, per poi avere un crescendo dell'esperienza e dei contenuti, però ho visto gente che "se n'è fatta una pelle" e ha quittato dopo poco.

Destiny non è per tutti, o lo ami, o lo odi....
XD

secondo me man mano che gli vengono in mente le cose le mettono..
e per noi è meglio..cosi rinnovano l'esperienza di gioco e ti stufi dopo..

WhiteWolf42
18-11-2014, 11:16
Destiny non è per tutti, o lo ami, o lo odi....
XD

secondo me man mano che gli vengono in mente le cose le mettono..
e per noi è meglio..cosi rinnovano l'esperienza di gioco e ti stufi dopo..

I Agree ... a proposito, tu lo giochi in inglese ? Per giocarlo anche io in inglese dovrei riconfigurare l'intera console in inglese ?

TnS|Supremo
18-11-2014, 11:23

Guarda che si può già entrare nella nuova volta con un glitch, e quella che sarà l'entrata c'è da sempre, quindi si, si può dire.

Bazzu
18-11-2014, 11:49
I Agree ... a proposito, tu lo giochi in inglese ? Per giocarlo anche io in inglese dovrei riconfigurare l'intera console in inglese ?

esatto!
in inglese poi è un'altra cosa..

vai nelle impostazioni della console, lingua, inglese..

Guarda che si può già entrare nella nuova volta con un glitch, e quella che sarà l'entrata c'è da sempre, quindi si, si può dire.

come ho detto prima, certe zone ci sono già..
ma devono ancora essere finite e inserita la modalità di gioco..

poi in generale è cosi..se un gioco ti piace ci compri i DLC anche se ti girano i coglioni..

TnS|Supremo
18-11-2014, 11:56
esatto!
in inglese poi è un'altra cosa..

vai nelle impostazioni della console, lingua, inglese..

come ho detto prima, certe zone ci sono già..
ma devono ancora essere finite e inserita la modalità di gioco..

poi in generale è cosi..se un gioco ti piace ci compri i DLC anche se ti girano i coglioni..
Si ma infatti, purtroppo è cosi, ma il fatto che sti DLC in uscita siano solo per succhiare soldi è palese.
Infatti io il gioco l'ho preso usato a 30 euro, 70 non li avrei mai spesi, ed alla fine ho fatto benissimo calcolando che i contenuti al momento sono mooolto pochi.

MarcoM
18-11-2014, 12:53
Consolati, siamo almeno in due: è la stessa fine che ho fatto fare al mio povero Purificatore...

Porca miseria, dovevo proprio essere altrove con la testa quando ho fatto sta mega ca@@ata galattica :muro: :muro: :muro:
Vabbè, mi consolo col pocket infinity e il vision of confluence che ormai ho maxato :D

Bazzu
18-11-2014, 13:39
Si ma infatti, purtroppo è cosi, ma il fatto che sti DLC in uscita siano solo per succhiare soldi è palese.
Infatti io il gioco l'ho preso usato a 30 euro, 70 non li avrei mai spesi, ed alla fine ho fatto benissimo calcolando che i contenuti al momento sono mooolto pochi.

ma d'altra parte se devono mantenere il gioco e i server per degli anni (10 è utopistico, infatti parlavano del brand che durerà 10 anni, comprensivo di destiny 2 e 3 presumo) hanno bisogno di monetizzare..
oppure preferivi una formula alla WoW o Final Fantasy 14?

WhiteWolf42
18-11-2014, 15:02
Vabbè, mi consolo col pocket infinity e il vision of confluence che ormai ho maxato :D

Ma sono io l'unico str@@@o qui dentro che non ha un'arma della volta :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Bazzu
18-11-2014, 15:08
Ma sono io l'unico str@@@o qui dentro che non ha un'arma della volta :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

beh io ho l'atheon epiloge, il cecchino e il mitragliatore da volta..
però il vision e il vex mithoclast li vedo con il binocolo mi sa..

WhiteWolf42
18-11-2014, 15:11
beh io ho l'atheon epiloge, il cecchino e il mitragliatore da volta..
però il vision e il vex mithoclast li vedo con il binocolo mi sa..

ah, bhe allora ... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Bazzu
18-11-2014, 15:58
ah, bhe allora ... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

beh non preoccuparti che sono sfigatissimo con il gear!

WhiteWolf42
18-11-2014, 15:59
beh non preoccuparti che sono sfigatissimo con il gear!

Si, ok, ma almeno qualche arma buona ce l'hai. E l'epilogo coi Pretoriani aiuta. Ad averlo avuto due settimane fa contro Sekrion magari l'avrei fatto più in scioltezza !

MarcoM
18-11-2014, 16:03
Ma l'hai finita la Volta?

WhiteWolf42
18-11-2014, 16:07
Ma l'hai finita la Volta?

Ma va ... arriviamo ad Atheon, ma dopo siamo troppo nabbi / disorganizzati / male equipaggiati / di livello troppo basso per andare avanti.
Ci abbiamo provato per la prima volta settimana scorsa; ancora ancora ci fosse stato il teletrasporto "fisso" potevamo compensare ingenuità / mancanza di equipaggiamento, ma con il teletrasporto random come fai ? impossibile organizzarsi. tutti devono sapere cosa fare, di livello abbastanza alto da sopravvivere ai supplicanti, con armi abbastanza potenti da buttarli giù loro ed Atheon.

Per ora abbiamo i numeri per arrivare fin da lui, ma non per andare oltre !

MarcoM
18-11-2014, 16:13
Ma va ... arriviamo ad Atheon, ma dopo siamo troppo nabbi / disorganizzati / male equipaggiati / di livello troppo basso per andare avanti.
Ci abbiamo provato per la prima volta settimana scorsa; ancora ancora ci fosse stato il teletrasporto "fisso" potevamo compensare ingenuità / mancanza di equipaggiamento, ma con il teletrasporto random come fai ? impossibile organizzarsi. tutti devono sapere cosa fare, di livello abbastanza alto da sopravvivere ai supplicanti, con armi abbastanza potenti da buttarli giù loro ed Atheon.

Per ora abbiamo i numeri per arrivare fin da lui, ma non per andare oltre !
Guarda, noi abbiamo provato decine e decine di volte la parte di Atheon, prima di riuscire a finirla (anche molto velocemente la volta che abbiamo tutti fatto ciò che dovevamo). E' che occorre che tutti sappiano bene cose devono fare nei vari frangenti dello scontro e quindi occorre provare e riprovare molte volte prima di riuscire a coordinarsi a dovere. Certo, avere delle buone armi aiuta parecchio... ;) E' che tutto corre su un sottilissimo filo: basta pochissimo per fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

WhiteWolf42
18-11-2014, 16:18
Guarda, noi abbiamo provato decine e decine di volte la parte di Atheon, prima di riuscire a finirla (anche molto velocemente la volta che abbiamo tutti fatto ciò che dovevamo). E' che occorre che tutti sappiano bene cose devono fare nei vari frangenti dello scontro e quindi occorre provare e riprovare molte volte prima di riuscire a coordinarsi a dovere. Certo, avere delle buone armi aiuta parecchio... ;) E' che tutto corre su un sottilissimo filo: basta pochissimo per fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

purtroppo lo so. L'ultima volta che ci abbiamo provato eravamo 2xLv26, 1xLv27, 3xLv29 di cui i 2 Lv26 erano armati un po' ( troppo ) ad minchiam ed era la prima volta che arrivavano ad Atheon. Capisci bene che con queste premesse, non si poteva portare a casa niente, sennon una buona dose di legnate sui denti.
Ci volevano riprovare Domenica, ma io ho detto picche. Gli ho detto "Piuttosto che buttare 3h a prendere legnate, tirar madonne e scornarci a vicenda mi prendo i 2 livellini, ci ammazziamo di Tigre Dell'Avanguardia / Crogiolo, speriamo in sculare nel drop e magari ci facciamo anche 4 risate"

:read:

corsicali
18-11-2014, 16:52
Immagino che parliate della Volta a livello 26.

Con i miei amici (4 livello 29 e 2 livello 28) l'abbiamo finita due volte e adesso riusciamo a districarci abbastanza bene.

Abbiamo provato anche al livello 30 ma qui, a parte la prima sezione, è davvero tutta un'altra storia....

WhiteWolf42
18-11-2014, 17:01
Immagino che parliate della Volta a livello 26.

Ovviamente :cool: :D

Bazzu
19-11-2014, 08:15
purtroppo lo so. L'ultima volta che ci abbiamo provato eravamo 2xLv26, 1xLv27, 3xLv29 di cui i 2 Lv26 erano armati un po' ( troppo ) ad minchiam ed era la prima volta che arrivavano ad Atheon. Capisci bene che con queste premesse, non si poteva portare a casa niente, sennon una buona dose di legnate sui denti.
Ci volevano riprovare Domenica, ma io ho detto picche. Gli ho detto "Piuttosto che buttare 3h a prendere legnate, tirar madonne e scornarci a vicenda mi prendo i 2 livellini, ci ammazziamo di Tigre Dell'Avanguardia / Crogiolo, speriamo in sculare nel drop e magari ci facciamo anche 4 risate"

:read:

beh, guarda che per arrivare a lvl 29 servono 4 pezzi leggendari che puoi prendere con i marchi in tower..

65+65 per guantini e stivali..
armatura e casco non ricordo..almeno uno dei 2 devi prenderlo da xur..
in un paio di settimane ce la fai contando che i marchi settimanali sono 100..

[Audition]
19-11-2014, 08:35
beh, guarda che per arrivare a lvl 29 servono 4 pezzi leggendari che puoi prendere con i marchi in tower..

65+65 per guantini e stivali..
armatura e casco non ricordo..almeno uno dei 2 devi prenderlo da xur..
in un paio di settimane ce la fai contando che i marchi settimanali sono 100..

Mi pare che con 4 leggendari maxati si arrivi a 28... a 29 con un esotico, no? Cmq son dettagli, a 28 la volta si fa "senza problemi", poi contano di più le armi. Ad es il fucile a fusione del crogiolo con danni da vuoto fa i buchi per terra e annienta i pretoriani senza troppo sclerare.

@WhiteWolf42
ma racumandi investi materiali ascendenti solo su un elmo esotico e non altri pezzi esotici visto che è l'unico che non viene droppato nella volta a lv. 26 e consente, dopo aver ottenuto i tre pezzi da raid e averli maxati, di arrivare al fatidico lv. 30

WhiteWolf42
19-11-2014, 09:28
;41800338']Mi pare che con 4 leggendari maxati si arrivi a 28... a 29 con un esotico, no?

Confermo, il mio cacciatore è a 29 con tutto Maxato e il torace esotico ( Cimiro del Lupo, in attesa di trovare il Lampone Fortunato )

;41800338']
Cmq son dettagli, a 28 la volta si fa "senza problemi", poi contano di più le armi. Ad es il fucile a fusione del crogiolo con danni da vuoto fa i buchi per terra e annienta i pretoriani senza troppo sclerare.

@WhiteWolf42
ma racumandi investi materiali ascendenti solo su un elmo esotico e non altri pezzi esotici visto che è l'unico che non viene droppato nella volta a lv. 26 e consente, dopo aver ottenuto i tre pezzi da raid e averli maxati, di arrivare al fatidico lv. 30

Io elmo per cacciatore droppai solo il casco del 3o uomo, prontamente cestinato perché a me inutile. cmq il problema non si pone: a me materiale / armi non mancano ( a parte un fusione a vuoto, compensato egregiamente dal Pocket Infinity ).

Primarie: Dura Luce ( il mio preferito ), Ultima Parola, Suros Regimen, Conquistatore VIII, Prezzo Ombra, Drago Criptico

Speciali: Epitaffio 2261 ( Arco ), Boss Finale ( Vuoto ), Infinito Tascabile ( Sole ), Luce/Attenzione ( Sole ) .. e altri 3 fusione di cui non ricordo il nome

Pesanti: Gigange Scontroso ( Vuoto ), Verità ( Vuoto ), Ottimo Consiglio ( Sole ), e un lanciarazzi da sole di cui non ricordo il nome.

"Di solito" ( 3 volte ) entro in Volta con Conquistatore VIII / Drago Criptico, Infinito Tascabile, Gigante Scontroso.

Mancano agli altri ... :D

Titanox2
19-11-2014, 09:53
ho letto che è uscita la demo...è vero? (ps4)

WhiteWolf42
19-11-2014, 09:55
ho letto che è uscita la demo...è vero? (ps4)

de che ?

Titanox2
19-11-2014, 10:00
de che ?

destiny

WhiteWolf42
19-11-2014, 10:02
destiny

ma ma ma ma ma ma :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

E' uscito il gioco "completo" il 9 Settembre, ci stiamo giocando / parlando / scrivendo / piangendo / sacramentando sopra da più di due mesi ...

Ma almeno 1 messaggio di questo 3D lo hai letto prima di postare ?

Titanox2
19-11-2014, 10:10
ma ma ma ma ma ma :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

E' uscito il gioco "completo" il 9 Settembre, ci stiamo giocando / parlando / scrivendo / piangendo / sacramentando sopra da più di due mesi ...

Ma almeno 1 messaggio di questo 3D lo hai letto prima di postare ?

e quindi?

mi hanno detto che è uscita oggi la demo ho solo chiesto se era vero o no

[Audition]
19-11-2014, 10:21
Confermo, il mio cacciatore è a 29 con tutto Maxato e il torace esotico ( Cimiro del Lupo, in attesa di trovare il Lampone Fortunato )

...cut...

beh come armi certo stai messo bene :)

quello che intendevo riguardo l'equip è che per arrivare a lv 30 purtroppo il busto esotico maxato è "inutile" visto che va sostituito dal busto da raid una volta ottenuto come drop dalla volta, insieme agli altri due pezzi disponibili sempre da drop casuali nella volta, ovvero i bracciali e i gambali da raid. questi tre pezzi maxati + 1 elmo esotico maxato, quindi tutti con luce a 30, consentono di arrivare a lv 30.

In seguito, facendo la volta a difficoltà hard (lv.30) è possibile avere come drop l'elmo da raid e completare il set. Solo a quel punto si possono poi eventualmente cambiare i pezzi da raid con altri esotici a piacimento, tipo appunto il busto del lupo se si preferiscono i suoi perk... ma probabilmente ste cose le sai già :D

davidozzo
19-11-2014, 10:22
Si è vero, è uscita nello store americano e dovrebbe uscire a breve in quello europeo. Non ho ben capito come funzionerà, forse sarà tipo la beta in cui si poteva raggiungere massimo il livello 8?

WhiteWolf42
19-11-2014, 10:25
;41800889']beh come armi certo stai messo bene :)

quello che intendevo riguardo l'equip è che per arrivare a lv 30 purtroppo il busto esotico maxato è "inutile" visto che va sostituito dal busto da raid una volta ottenuto come drop dalla volta, insieme agli altri due pezzi disponibili sempre da drop casuali nella volta, ovvero i bracciali e i gambali da raid. questi tre pezzi maxati + 1 elmo esotico maxato, quindi tutti con luce a 30, consentono di arrivare a lv 30.

In seguito, facendo la volta a difficoltà hard (lv.30) è possibile avere come drop l'elmo da raid e completare il set. Solo a quel punto si possono poi eventualmente cambiare i pezzi da raid con altri esotici a piacimento, tipo appunto il busto del lupo se si preferiscono i suoi perk... ma probabilmente ste cose le sai già :D

Ci avevo pensato, ma cmq ho voluto investire materiale per maxare il cacciatore e col senno di poi ho fatto anche bene. Il cacciatore ormani è al 29 da 2 settimane, nel mentre mi sto preoccupando di far crescere il Titano ( lv 28 basso ) e lo Stregone ( lv 27 alto ), tanto pezzi della volta non ne ho e conservare frammenti nella speranza di droppare un pezzo vorrebbe dire giocare con altri due personaggi più deboli, quindi perdere molto tempo. Ad ora continuo così, se e quando mi dropperanno parti della volta, mi concentrerò su di loro. Nel mentre spero nel drop di qualche buon casco o che xur non venda chest per la 3a settimana di fila :D

Sicuro che, quando venderà gli elmi, venderà anche il Gjallarhorn e maledirò il momento in cui comprai l' "Ultima Parola" perchè il moveset è figherrimo ...

Sheep85
19-11-2014, 10:49
Si è vero, è uscita nello store americano e dovrebbe uscire a breve in quello europeo. Non ho ben capito come funzionerà, forse sarà tipo la beta in cui si poteva raggiungere massimo il livello 8?

Grazie per la segnalazione,

almeno lo provo prima di acquistarlo.
Peccato che non si possa scaricare la demo su pc e spostarla su ps4.. a casa ci metto un tot, invece da lavoro ci metterei diciamo... qualche minuto :(

davidozzo
19-11-2014, 12:19
Ma a voi non vi sembra una forte limitazione il fatto di non poter scambiare oggetti tra utenti? Inizialmente pensavo che fosse una cosa che magari si sbloccava dopo un certo livello, poi invece ho scoperto che è una funzione proprio inesistente.

WhiteWolf42
19-11-2014, 12:37
Ma a voi non vi sembra una forte limitazione il fatto di non poter scambiare oggetti tra utenti? Inizialmente pensavo che fosse una cosa che magari si sbloccava dopo un certo livello, poi invece ho scoperto che è una funzione proprio inesistente.

E' una cosa che si sa dall'inizio. E' stata una scelta dichiarata da Bungie ufficilamente per evitare di trasformare Destiny in un nuovo WoW in cui c'era ( e se non sbaglio c'è tutt'ora ) una compravendita mostruosa di account / items con soldi reali; poi se ci siano altre ragioni ( tecniche o chissà cosa ) non lo so.

Personalmente concordo con questa scelta, almeno so che se una persona è arrivata a un certo punto, è quasi certo che dipende dal numero di ore macinate sul gioco / organizzazione di squadra / ecc ecc ecc ... insomma, che non dipenda solo dal numero di soldi che uno si può / vuole permettere di investire.

Il meglio che si può "comprare" è il supporto di qualcuno che, armato e corazzato a cannone, si fa in solitaria tutta la determinata missione e poi ti invita quando al boss di turno manca uno sputo ma, dato il drop random, non penso che il gioco valga la candela.

corsicali
19-11-2014, 14:39

Io mi accontenterei di poter spostare le armi e le risorse (fiori spettrali, filmetallo ecc) da un profilo all'altro senza dover uscire tutte le volte dal gioco...

WhiteWolf42
19-11-2014, 14:43
Io mi accontenterei di poter spostare le armi e le risorse (fiori spettrali, filmetallo ecc) da un profilo all'altro senza dover uscire tutte le volte dal gioco...

Concordo. O così, o che almeno al login col personaggio mi faccia arrivare direttamente in torre e non in orbita ( l'ideale sarebbe renderlo parametrico via menu opzioni ).

ecco, a tal proposito ... qual'è il posto migliore per inviare feedback a Bungie ? Non penso leggano HWUp :D

corsicali
19-11-2014, 14:46
Concordo. O così, o che almeno al login col personaggio mi faccia arrivare direttamente in torre e non in orbita ( l'ideale sarebbe renderlo parametrico via menu opzioni ).

ecco, a tal proposito ... qual'è il posto migliore per inviare feedback a Bungie ? Non penso leggano HWUp :D

Prova qui:

http://www.bungie.net/it

se non l'hai ancora fatto.

Sheep85
19-11-2014, 15:23
Scusate, ma è normale che dallo store online ho fatto "download demo" e lui me lo vede come "sblocca gioco completo" e nella mail di conferma dice:
Dettagli Unità di prezzo
Destiny (Gioco completo) €0,00

Titanox2
19-11-2014, 15:39
Scusate, ma è normale che dallo store online ho fatto "download demo" e lui me lo vede come "sblocca gioco completo" e nella mail di conferma dice:
Dettagli Unità di prezzo
Destiny (Gioco completo) €0,00

da quanto ho capito di fatto ti fanno scaricare il gioco completo e puoi giocare fino a un tot livello

Sheep85
19-11-2014, 15:42
da quanto ho capito di fatto ti fanno scaricare il gioco completo e puoi giocare fino a un tot livello

Ti ringrazio, gentilissimo :)

Stavo già bestemmiando turco-cinese pensando di doverlo pagare :D

ps) se ora vado sul psn per comprarlo mi dice "non lo puoi comprare, ce l'hai già". Credo sia proprio come dici tu, arrivi ad un certo punto e ti propone di comprarlo.

Ora devo solo trovare un plus a poco :D

Sheep85
19-11-2014, 19:34
Edit: risolto

davidozzo
20-11-2014, 08:51
Sono praticamente all'inizio, in verità ho ricominciato con il Titano dopo essere arrivato a liv. 10 con lo Stregone. Ad ogni modo, ho una taglia da completare: "Uccidi 2 nemici insieme con il fucile a fusione per 20 volte". Come si fa questa cosa? Devono stare uno dietro l'altro? Se è cosi, è quasi impossibile sta taglia. Qualcuno ci è riuscito?

WhiteWolf42
20-11-2014, 09:34
Sono praticamente all'inizio, in verità ho ricominciato con il Titano dopo essere arrivato a liv. 10 con lo Stregone. Ad ogni modo, ho una taglia da completare: "Uccidi 2 nemici insieme con il fucile a fusione per 20 volte". Come si fa questa cosa? Devono stare uno dietro l'altro? Se è cosi, è quasi impossibile sta taglia. Qualcuno ci è riuscito?

Ciao, hai interpretato bene la taglia, ma ti garantisco che è tutt'altro che impossibile, basta avere un minimo di dimestichezza col fusione e sapere dove farla. Personalmente la sconsiglio se non si ha il Pocket Infinity ( fucile a fusione esotico con fuoco automatico ) perché porta via troppo tempo. Non avessi il P.I. la scarterei a prescindere, è una di quelle taglie lunghe, al pari de "Uccidi almeno 3 nemici con una Super Abilità per 20 volte"

Se invece vuoi comunque provarla, vai in pattuglia al cosmodromo, appena atterri, di fronte a te c'è una rimessa da dove spawnano reietti e vandali. Imho è il posto migliore.