PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Alpha4
23-03-2015, 16:08
eh, sono saltato sul treno della next gen. con la promo di gamestop.. :D

Blade 666
23-03-2015, 16:17
gioco su XBOX One: A1pha4

Ti aggiungo io alpha 😃
Ti mando Messaggio e richiesta su Xbox

Blade 666
24-03-2015, 05:33
Ok !
Per il titano è fatta 😃
Devo finire le missioni di Eris ancora , ma il peggio è passato. Almeno ho passato un po di armi , perché il deposito era quasi pieno 😃
Adesso tocca al cacciatore

Alpha4
24-03-2015, 09:05
spettacolo :D
Per iniziare ho preso un banale titano umano :)
Ho fatto giusto un paio di missioni e sono al livello 3 :sofico:
Stasera vedo di muovere un po' le chiappe :ciapet:

Blade 666
24-03-2015, 10:32
spettacolo :D

Per iniziare ho preso un banale titano umano :)

Ho fatto giusto un paio di missioni e sono al livello 3 :sofico:

Stasera vedo di muovere un po' le chiappe :ciapet:

Bene bene 😃
Se ci riesco sta sera ti do una mano! Domani mattina ci sono dalle 9-12:30 , se non lavori fammi un fischio 😃
Conoscendo le mappe risparmi più tempo , ma farlo da solo con il primo personaggio, sicuramente apprezzi di più il gioco . Dopo il liv20 viene il più bello

Fiordy
24-03-2015, 10:36
Ho ripreso Destiny da 1-2 giorni, avevo uno stregone al 18 :confused:
Morale fatto il 20, e sono senza espansione, per salire ad un livello decente per la Volta di vetro, mi butto negli assalti, quelli Coop da 3?

Sono ancora parecchio indeciso se prendere l'esp o meno, non so quanto tempo dedicherò a questo titolo.. :)

Alpha4
24-03-2015, 10:38
Adesso sono alla missione dove c'è l'alveare, ma con livello difficile e l'arma che avevo scelto mi faccio fare a fette :D
Stasera riprovo

Blade 666
24-03-2015, 10:43
Adesso sono alla missione dove c'è l'alveare, ma con livello difficile e l'arma che avevo scelto mi faccio fare a fette :D
Stasera riprovo

Non ti preoccupare, c'è lo spettro 😄

To Flux
24-03-2015, 10:44
Ho ripreso Destiny da 1-2 giorni, avevo uno stregone al 18 :confused:
Morale fatto il 20, e sono senza espansione, per salire ad un livello decente per la Volta di vetro, mi butto negli assalti, quelli Coop da 3?

Sono ancora parecchio indeciso se prendere l'esp o meno, non so quanto tempo dedicherò a questo titolo.. :)

Ora come ora fai playlist assalto, che servono a farmare il più possibile.
Quando sei a livello 25 almeno (meglio 26 cmq) inizi a fare volta di vetro.
Cmq, tieni conto che facendo 200 marchi a settimana ti compri armatura avanguardia a luce 33, così arrivi a livello 31 abbastanza facile (consiglio, elmo prendilo per ultimo, perchè è il pezzo più costoso).
Fatto questo, taglie come se non ci fosse un domani per tirare su l'armatura (e armi).

Espansione... devi vedere te: per me attualmente questo è il titolo principale a cui gioco, anche se ora faremo un pò di Borderlands perchè abbiamo praticamente fatto tutto qua, ma all'uscita del nuovo DLC torniamo al 100%.
Giochi coop non ne esistono molti e questo per ora a me piace, anche se ripetitivo etc etc...

Stasera riprovo

Guarda, onestamente il guadagno di fare a difficile, in termini di XP non è molto, almeno per quello che riguarda Terra e Luna.
Giocatelo a normale: facendo storia, assalti e taglie al livello 20 arrivi.

Fiordy
24-03-2015, 10:54
Ora come ora fai playlist assalto, che servono a farmare il più possibile.
Quando sei a livello 25 almeno (meglio 26 cmq) inizi a fare volta di vetro.
Cmq, tieni conto che facendo 200 marchi a settimana ti compri armatura avanguardia a luce 33, così arrivi a livello 31 abbastanza facile (consiglio, elmo prendilo per ultimo, perchè è il pezzo più costoso).
Fatto questo, taglie come se non ci fosse un domani per tirare su l'armatura (e armi).

Espansione... devi vedere te: per me attualmente questo è il titolo principale a cui gioco, anche se ora faremo un pò di Borderlands perchè abbiamo praticamente fatto tutto qua, ma all'uscita del nuovo DLC torniamo al 100%.
Giochi coop non ne esistono molti e questo per ora a me piace, anche se ripetitivo etc etc...

Guarda, onestamente il guadagno di fare a difficile, in termini di XP non è molto, almeno per quello che riguarda Terra e Luna.
Giocatelo a normale: facendo storia, assalti e taglie al livello 20 arrivi.

Ok grazie, molto chiaro. :)

Alpha4
24-03-2015, 11:00
si, la differenza non è così importante, mi pare da 1800 a 2200xp
Era più una sfida personale il livello difficile :D

Tra l'altro sono rimasto molto sorpreso dalla qualità dell'audio con le cuffie.
L'effetto sembra quasi quello del 5.1 virtuale

barbaro
24-03-2015, 11:22
.

Ciao

Stasera ci sei per caso a fare Cala ed un crotino al 30 :D

To Flux
24-03-2015, 12:38
Ok grazie, molto chiaro. :)

Figurati :)

Ciao

Cala lo si fa di sicuro!
Anche io volevo fare un crota a normal, che volevo cercare cerchietto d'ossa (maledetto collezionismo!!!) e un'altro nero o fame di crota...

To Flux
24-03-2015, 13:08
si, la differenza non è così importante, mi pare da 1800 a 2200xp
Era più una sfida personale il livello difficile :D

Tra l'altro sono rimasto molto sorpreso dalla qualità dell'audio con le cuffie.
L'effetto sembra quasi quello del 5.1 virtuale

Si vero confermo, molto buono audio con cuffie della PS4.
Solo che a me dopo un'oretta o poco più pesano in testa.. mi sembra di avere una scimmia appollaiata in testa :D

Alpha4
24-03-2015, 13:49
le microsoft sono comodissime :)

To Flux
24-03-2015, 14:05
le microsoft sono comodissime :)

Per i miei amici anche quelle per PS4... io proprio non riesco a tenerle più di tanto... sarò delicato :D

Blade 666
24-03-2015, 17:56
Ha ha ha !
Appena finito tutto Crota 30 in due 😃
Mi ha dato "signore dell tuono , canto di ir -yut, Mida . E finalmente il casco 😃
Così posso utilizzare a volte i spezzasoli,
Su cala mi ha dato i guanti di ahamkara, o come caxxo si chiamano.
Giornata fortunata oggi 😜

Blade 666
25-03-2015, 00:04
Ho fatto finalmente anche volta , poi Crota 33 . Cosa ho droppato ?
Un altro gjalla per il titano 😃
Anche la zanna di ir-yut 😃
Basta per oggi !

corsicali
25-03-2015, 04:09
Basta per oggi !

Disgustoso...

barbaro
25-03-2015, 07:45
Disgustoso...

Quoto.
Io ho fatto il Cala e mi ha dato 7 frammenti ascendenti..... :mad: :mad:

MarcoM
25-03-2015, 08:11
Ha ha ha !
Appena finito tutto Crota 30 in due 😃
Mi ha dato "signore dell tuono , canto di ir -yut, Mida . E finalmente il casco 😃
Così posso utilizzare a volte i spezzasoli,
Su cala mi ha dato i guanti di ahamkara, o come caxxo si chiamano.
Giornata fortunata oggi 😜

Basta per oggi !

Scusa se ti odio profondamente... :mad:
Scherzo eh... :sofico:
Però hai davvero un gran :ciapet:

Io so già per certo che questa settimana non beccherò nulla come al solito... :muro:

Blade 666
25-03-2015, 08:31
Lo so ragazzi che mi volete bene 😄
Onestamente mi sono sentito in colpa con gli altri ragazzi , perché c'erano altri che la sognavano da tempo il Gjallahorn. Se Bungie ha deciso così , che colpa ho io ?
Comunque mi serve il terzo per il cacciatore 😄

To Flux
25-03-2015, 08:31
Ciao

Scusa per ieri sera, ma stranamente eravamo pure troppi...
Cmq Crota al 30 ne dobbiamo fare ancora un paio, almeno.
Ti chiamo se ti vedo online :)

Basta per oggi !

Io ieri preso niente.
Dai cala armatura gambe esotica del cacciatore, 10 monete, mano rossa (=2 energie :D)
Crota 30 armature varie, volevo il secondo Nero Martellante o la seconda Fame di crota, ma anche per questa settimana niente.
Volta difficile il 100fastaliardesimo astore :D
Però per lo meno un mio amico è riuscito a prendere il Giallone.
E tra l'altro in 3 crota al 30 (e Ir Yut) ha preso: Giallone, Signore del tuono x2, Dura Luce, Spezzaspade e casco che cura... tacci sua :D

barbaro
25-03-2015, 08:49
Scusa per ieri sera, ma stranamente eravamo pure troppi...
Cmq Crota al 30 ne dobbiamo fare ancora un paio, almeno.
Ti chiamo se ti vedo online :)

Nessun problema....

Ma anche se non mi vedi online mandami um messaggio sul PSN che lo vedo dall'app e arrivo :D
Altrimenti non lo faccio nemmeno sta settimana crota....:cry:

To Flux
25-03-2015, 08:53
Nessun problema....

Ma anche se non mi vedi online mandami um messaggio sul PSN che lo vedo dall'app e arrivo :D
Altrimenti non lo faccio nemmeno sta settimana crota....:cry:

Perfetto! No problema :)
Tranquillo che te lo facciamo fare... ma poi la scorsa settimana lo hai fatto con noi no?

gospel
25-03-2015, 08:57
ieri ho fatto 2 cala la notte e in entrambi mi ha droppato il gjallahorn..e tenete conto che gioco dal day one e non avevo mai trovato il suddetto prima di ieri..bah..ora che ho praticamente tutte le armi posso tranquillamente quittare in attesa del nuovo dlc..

barbaro
25-03-2015, 09:02
Perfetto! No problema :)
Tranquillo che te lo facciamo fare... ma poi la scorsa settimana lo hai fatto con noi no?

Si si la settimana scorsa l'ho fatto con voi.. :p

Ma era la prima volta che lo facevo dall'inizio..... prima sempre a spizzichi..

To Flux
25-03-2015, 10:07
Si si la settimana scorsa l'ho fatto con voi.. :p

Ma era la prima volta che lo facevo dall'inizio..... prima sempre a spizzichi..

Allora ricordavo bene :D
A giorni rifacciamo e ti faccio sapere...

Alpha4
25-03-2015, 12:53
Bon, adesso ne ho due :D
Piuttosto che prendere le espansioni...

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/25/70430cfa69a143a7b58432305c935757.jpg

To Flux
25-03-2015, 13:27
Lo so ragazzi che mi volete bene 😄
Onestamente mi sono sentito in colpa con gli altri ragazzi , perché c'erano altri che la sognavano da tempo il Gjallahorn. Se Bungie ha deciso così , che colpa ho io ?
Comunque mi serve il terzo per il cacciatore 😄

Ne ho 3, uno per personaggio.
Così come rompighiaccio, sorte fatale... Ti capisco :D

Bon, adesso ne ho due :D
Piuttosto che prendere le espansioni...

http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/25/70430cfa69a143a7b58432305c935757.jpg

2 di che :D

Alpha4
25-03-2015, 13:32
Seconda copia di destiny, l'altra l'avevo presa usata

Blade 666
25-03-2015, 13:46
Si To Flux , facendo due calcoli, tra duecento ore dovrebbe uscire il terzo Gjallahorn 😄
Sicuramente sarà l'unica arma su tutti i personaggi. Anche perché le altre le voglio usare , non lasciarle nel deposito.

To Flux
25-03-2015, 14:02
Si To Flux , facendo due calcoli, tra duecento ore dovrebbe uscire il terzo Gjallahorn 😄
Sicuramente sarà l'unica arma su tutti i personaggi. Anche perché le altre le voglio usare , non lasciarle nel deposito.

Non ci scommettere.
Io li ho droppati tutti e tre nell'arco di 3 o 4 settimane... e fino ad allora non ne avevo visto uno... va a :ciapet:
Sort fatale l'ho presa la seconda volta che ho fatto il templare. Poi niente.
Poi accompagnando amici che volevano dropparla, ne ho droppate 3 in 4 volte...
E non tocchiamo il discorso deposito... non so più dove mettere la roba :muro:

[Audition]
25-03-2015, 14:28
Si To Flux , facendo due calcoli, tra duecento ore dovrebbe uscire il terzo Gjallahorn ��

ehhhh magari fosse così facile :muro: io ho 530 ore di gioco con due personaggi (terzo appena fatto) e secondo te quanti ghorn ho? :cry:

barbaro
25-03-2015, 14:29
Non ci scommettere.
Io li ho droppati tutti e tre nell'arco di 3 o 4 settimane... e fino ad allora non ne avevo visto uno... va a :ciapet:
Sort fatale l'ho presa la seconda volta che ho fatto il templare. Poi niente.
Poi accompagnando amici che volevano dropparla, ne ho droppate 3 in 4 volte...
E non tocchiamo il discorso deposito... non so più dove mettere la roba :muro:

Sorte fatale piacerebbe anche a me... ma se dovessi scegliere Gjalla... :D

Cosa dici per un eventuale secondo personaggio?
Faccio un secondo cacciatore (nel caso avrei già un set leggendario già bello pronto e maxato da dargli appena arriva a liv 20....) oppure uno stregone (ho casco esotico e gambe leggendarie ma da maxare....).
Per il poco tempo mi sa meglio cacciatore... però mi piaceva cambiare...

Blade 666
25-03-2015, 14:31
Vorrà dire che uscirà la prossima settimana 😄
Oggi ho utilizzato la zanna di ir-yut quasi sempre con il titano, promossa a pieni voti . Mida l'ho lasciato per lo stregone, quando sistemerò i altri due personaggi, voglio vedere anche questo fucile da ricognizione.

To Flux
25-03-2015, 14:57
Sorte fatale piacerebbe anche a me... ma se dovessi scegliere Gjalla... :D

Cosa dici per un eventuale secondo personaggio?
Faccio un secondo cacciatore (nel caso avrei già un set leggendario già bello pronto e maxato da dargli appena arriva a liv 20....) oppure uno stregone (ho casco esotico e gambe leggendarie ma da maxare....).
Per il poco tempo mi sa meglio cacciatore... però mi piaceva cambiare...

Ma io per ora avevo Sorte, arma a caso, Gjalla. Ora però vario...
Nel breve meglio un secondo cacciatore.
Fai monete, e ti prendi esotiche per un altro personaggio (stregone?), poi come terzo cambi...
Io ho fatto così e alla fine ho cancellato il secondo titano per fare il cacciatore che mi mancava.

Vorrà dire che uscirà la prossima settimana 😄
Oggi ho utilizzato la zanna di ir-yut quasi sempre con il titano, promossa a pieni voti . Mida l'ho lasciato per lo stregone, quando sistemerò i altri due personaggi, voglio vedere anche questo fucile da ricognizione.

Zanna buonissimo, un cecchino praticamente!
Mida ottimo da vicino soprattutto, io lo uso con cacciatore che lo rende ancora più agile. Oppur puoi metterlo ad un altro per renderlo appunto più agile e poi andando bene da vicino puoi andare di titano per menare anche a pugni!
Io ho messo Morte Rossa al titano e ho fatto una build per menare da vicino e curarmi col pugno e con MR appunto.
Così per cambiare un pò ...

Blade 666
25-03-2015, 15:26
Adesso mi posso permettere anch'io a fare questi ragionamenti 😃
Prima sogni solo armi e armature migliori , una volta droppate , ti rendi conto che vanno fatti abbinamenti a dovere . Piano piano ci riusciremo!

To Flux
25-03-2015, 15:47
Adesso mi posso permettere anch'io a fare questi ragionamenti 😃
Prima sogni solo armi e armature migliori , una volta droppate , ti rendi conto che vanno fatti abbinamenti a dovere . Piano piano ci riusciremo!

Si esatto! Anche vero che non puoi fare certi abbinamenti se non hai certe armi o armature!
Con Ali della Rovina alla fine metto Signore del Tuono e la uso come primaria ad esempio (o Gjalla).
Volevo anche provare a maxare il MonteCarlo per andare di pugni insieme ad Elmo Indistruttibile... insomma un pò di roba da provare c'è... in attesa del nuovo DLC...

Blade 666
25-03-2015, 15:55
Monte Carlo non c'è per la ONE ?

corsicali
25-03-2015, 15:57
Monte Carlo non c'è per la ONE ?

Credo che sia un'arma esclusiva per utenti Play4.

Tranquillo, è quasi meglio così....

Blade 666
25-03-2015, 16:45
http://youtu.be/qBfrwP4TYqs

😄😄😄😄😄 questo video dice tutto 😄😄😄😄😄

Blade 666
25-03-2015, 17:11
È brutta forte 😄
Grazie Bungie ! Anche perché il mio stregone si rifiuta di andare in giro per il cosmodromo, con addosso un arma del genere 😄
Lo prenderebbero in giro anche i stiletti 😄

Blade 666
25-03-2015, 17:27
Sembra che la cassa fantomatica su volta di vetro esiste veramente!
Chi sarà il primo a trovarla ? Secondo me svanisce con la morte di Atheon! Va cercata prima

MarcoM
25-03-2015, 23:07
ieri ho fatto 2 cala la notte e in entrambi mi ha droppato il gjallahorn..e tenete conto che gioco dal day one e non avevo mai trovato il suddetto prima di ieri..bah..ora che ho praticamente tutte le armi posso tranquillamente quittare in attesa del nuovo dlc..

Io ho giocato pure l'alfa e la beta, ma niente Gjallarhorn, nemmeno questa settimana. Nè dai cala, nè da Crota e nè dalla Volta.

MarcoM
25-03-2015, 23:12
È brutta forte 😄
Grazie Bungie ! Anche perché il mio stregone si rifiuta di andare in giro per il cosmodromo, con addosso un arma del genere 😄
Lo prenderebbero in giro anche i stiletti 😄

Il Montecarlo, esteticamente è l'arma più bella del gioco. Di un'eleganza unica secondo me. Non serve praticamente a nulla (io non la uso mai...), ma bella è bella. Peccato solo non si possa usare la baionetta... :asd:

To Flux
26-03-2015, 08:38
Credo che sia un'arma esclusiva per utenti Play4.

Tranquillo, è quasi meglio così....

Il Montecarlo, esteticamente è l'arma più bella del gioco. Di un'eleganza unica secondo me. Non serve praticamente a nulla (io non la uso mai...), ma bella è bella. Peccato solo non si possa usare la baionetta... :asd:

Si esatto Montecarlo e Falco per ora solo PS4.
Montecarlo ha di """buono""" il perk relativo agli attacchi corpo a corpo... poi effettivamente insieme al dura luce è molto bello da vedere...

Sembra che la cassa fantomatica su volta di vetro esiste veramente!
Chi sarà il primo a trovarla ? Secondo me svanisce con la morte di Atheon! Va cercata prima

Ancora non ho capito sta cosa se è vera o no, è un mese che se ne parla su Reddit...

Alpha4
26-03-2015, 08:40
grande serata ieri sera, ho beccato una ragazza italiana che mi ha fatto un po' da nave scuola :D
presi 3 livelli in una sera e 3-4 taglie fatte.
Adesso sono a metà del livello 9

MarcoM
26-03-2015, 08:57
Ancora non ho capito sta cosa se è vera o no, è un mese che se ne parla su Reddit...

In realtà si favoleggia di questa sesta fantomatica cassa da quando è uscito il raid della Volta di Vetro, ma nessuno l'ha mai vista o ancora ha trovato il modo di accedervi.
Tanto, immagino, troveremo dentro i soliti frammenti ascendenti di m... :muro: :muro: :muro: ... :asd:

To Flux
26-03-2015, 09:02
grande serata ieri sera, ho beccato una ragazza italiana che mi ha fatto un po' da nave scuola :D

Si chiama mica Ele-qualcosa :asd:

In realtà si favoleggia di questa sesta fantomatica cassa da quando è uscito il raid della Volta di Vetro, ma nessuno l'ha mai vista o ancora ha trovato il modo di accedervi.
Tanto, immagino, troveremo dentro i soliti frammenti ascendenti di m... :muro: :muro: :muro: ... :asd:

Si probabile... infatti ora come ora chissene :D
Mi manca solo quel cacchio di impulsi da atheon!

Alpha4
26-03-2015, 09:09
No, si chiama Gnattola87 :)

MarcoM
26-03-2015, 09:42
Si probabile... infatti ora come ora chissene :D
Mi manca solo quel cacchio di impulsi da atheon!
Il tempostato di Praedith. Ce l'ho, ma non l'ho mai usato... :rolleyes: L'ho droppato ad Atheon al 30, mi pare. Ovviamente odio i fucili ad impulsi, per cui non li uso praticamente mai.

barbaro
26-03-2015, 10:13
Io ho da fare sia la taglia esotica del Malvagio Karma che quella dell'Aculeo

Per entrambe sono allo step del Crogiolo (10.000 punti per Malvagio karma e Uccisioni con armi da vuoto per Aculeo).
Nel crogiolo sono una schiappa..... consigli?
Armi da vuoto primarie non ne ho... speciali ho spezzaspade, un cecchino e pesasnti il verità e una mitragliatrice
Ma se faccio fuori qualcuno con un arma da vuoto, progredisco contemporaneamente in entrambe le taglie? :D

-giorgio-87
26-03-2015, 10:20
Edit ho sbagliato

To Flux
26-03-2015, 10:47
Il tempostato di Praedith. Ce l'ho, ma non l'ho mai usato... :rolleyes: L'ho droppato ad Atheon al 30, mi pare. Ovviamente odio i fucili ad impulsi, per cui non li uso praticamente mai.

E' l'unica arma della Volta che mi manca...
Li odiavo anche io fino alla patch... ora potessi prenderei anche quello che vende il tizio del crogiolo, 3 piccole parole mi pare si chiami, perchè ho letto che è fortissimo.
Ma ho i marchi crogiolo con 2 personaggi e il livello per poter comprare col terzo... quindi ciccia :D

Io ho da fare sia la taglia esotica del Malvagio Karma che quella dell'Aculeo

Per entrambe sono allo step del Crogiolo (10.000 punti per Malvagio karma e Uccisioni con armi da vuoto per Aculeo).
Nel crogiolo sono una schiappa..... consigli?
Armi da vuoto primarie non ne ho... speciali ho spezzaspade, un cecchino e pesasnti il verità e una mitragliatrice
Ma se faccio fuori qualcuno con un arma da vuoto, progredisco contemporaneamente in entrambe le taglie? :D

Ma... so che fa schifo, ma Epiologo non lo hai?
O se no Parola di Crota...
Cmq pompa e mitraglione vanno benissimo, io lo avevo fatto con quelle, all'epoca non avevo Epilogo e cmq mi rifiuto di utilizzarlo :D

PS: stasera se siamo almeno 4 ti chiamo per crota a normal.

barbaro
26-03-2015, 10:51
Ma... so che fa schifo, ma Epiologo non lo hai?
O se no Parola di Crota...
Cmq pompa e mitraglione vanno benissimo, io lo avevo fatto con quelle, all'epoca non avevo Epilogo e cmq mi rifiuto di utilizzarlo :D

PS: stasera se siamo almeno 4 ti chiamo per crota a normal.

Ne Epilogo ne Parola di crota....
Crota le poche volte che l'ho fatto mi ha sempre dato le astronavi e una volta un casco.. :rolleyes:

Per stasera OK.

To Flux
26-03-2015, 11:12
Ne Epilogo ne Parola di crota....
Crota le poche volte che l'ho fatto mi ha sempre dato le astronavi e una volta un casco.. :rolleyes:

Per stasera OK.

Le primarie le da a difficile...
Cmq poi facciamo tutto, tanto a me di Crota serve solo Cerchietto D'Ossa :D posso dare una mano tranquillamente.

Blade 666
26-03-2015, 12:12
Per la ONE non abbiamo armi esclusive ?

To Flux
26-03-2015, 12:38
Per la ONE non abbiamo armi esclusive ?

:nonsifa: :D
No, scherzi a parte le esclusive la ha Sony dopo aver pagato...
Ho letto solo che non so bene quando daranno anche a voi Falco e MonteCarlo.
Per il resto, almeno per ora, tutte le esclusive saranno Sony.

Blade 666
26-03-2015, 13:19
Monte Carlo potete anche tenerla 😄
Noi acquirenti della ONE siamo tosti, andiamo in giro con armi dell oscurità , mica con armi di dolce & gabbana 😄
Il Falco è bellissimo 😡

To Flux
26-03-2015, 15:08
Monte Carlo potete anche tenerla 😄
Noi acquirenti della ONE siamo tosti, andiamo in giro con armi dell oscurità , mica con armi di dolce & gabbana 😄
Il Falco è bellissimo 😡

Il pacchetto dovete prenderlo completo :D

Blade 666
26-03-2015, 16:49
Il pacchetto dovete prenderlo completo :D

I frammenti esotici fanno sempre comodo 😃

Prima mi sono scordato di dirvi , che ho fatto il primo cala la notte, con il titano.
Che cosa è uscito?

Pensate solo a quello eee?😄

Tempo e pazienza!!! Che ho già !
subito smontato perché mi serviva il frammento per il secondo Gjallahorn.
I cala per me si confermano molto generosi con pezzi esotici 😊

corsicali
26-03-2015, 17:23
Il Falco è bellissimo 😡

E fa pure un fottìo di male, se inciampi uno che lo sa usare nel Crogiolo sono dolori...

MarcoM
26-03-2015, 18:20
E' l'unica arma della Volta che mi manca...
Li odiavo anche io fino alla patch... ora potessi prenderei anche quello che vende il tizio del crogiolo, 3 piccole parole mi pare si chiami, perchè ho letto che è fortissimo.
Ma ho i marchi crogiolo con 2 personaggi e il livello per poter comprare col terzo... quindi ciccia :D
Tre piccole parole ce l'ho (droppato in un cala qualche settimana fa). L'ho maxato, ma non lo uso mai (come tutti gli impulsi). Magari lo provo... :rolleyes:

Blade 666
26-03-2015, 18:27
Io amo editto !!!
Non so perché ma mi piace molto , invece gli altri a impulsi le uso per fare le taglie , anche perché meglio cambiare ogni tanto . Che senso ha a cercare di droppare armi esotiche o leggendarie , per poi non usarle mai .

Bazzu
27-03-2015, 09:12

quando ci avrai preso la mano i prossimi pg saranno più veloci..

ho smontato uno stregone al 32 xke avevo sbagliato la razza e mi mancava la carta grimorio exo
da 0 a 20 in 3 sere piene (cioè da 0 a 32 visto che avevo già l'equip)
lo sbatto è tirar su le classi..

barbaro
27-03-2015, 10:10
Scusate una dritta...

La taglia L'inosservabile di Eris (mentre sei invisibile infliggi il colpo mortale ad una maliarda con fucile di precisione) dove l'avete fatta?

A caso, o avete una missione da consigliare per farla velocemente? :D

Devo arrivare a livello 4 di Eris per convertire energia radiante con frammenti radianti...

Grazie a To Flux che ieri sera mi ha permesso di fare crota a 30 e per la prima volta a 33 :D

To Flux
27-03-2015, 10:16
quando ci avrai preso la mano i prossimi pg saranno più veloci..

ho smontato uno stregone al 32 xke avevo sbagliato la razza e mi mancava la carta grimorio exo
da 0 a 20 in 3 sere piene (cioè da 0 a 32 visto che avevo già l'equip)
lo sbatto è tirar su le classi..

E se hai qualcuno che ti porta da Venere in poi (compresa qualche taglietta) fai davvero in fretta.
Meno di 6 ore.

Scusate una dritta...

La taglia L'inosservabile di Eris (mentre sei invisibile infliggi il colpo mortale ad una maliarda con fucile di precisione) dove l'avete fatta?

Devo arrivare a livello 4 di Eris per convertire energia radiante con frammenti radianti...

Grazie a To Flux che ieri sera mi ha permesso di fare crota a 30 e per la prima volta a 33 :D

Prova a dare un'occhiata qua.
http://destiny-daily.com/

Io non l'ho mai fatta... ormai vado sempre di quelle più veloci, con 3 pg le faccio al massimo 3 volte...
Cmq o seconda missione DLC sulla terra... o Camera della Notte... con T&P presumo...

[Audition]
27-03-2015, 10:24
Scusate una dritta...

Io trovo comoda la missione sulla Luna "Chamber of Night", quella con le tre maliarde alla fine che fanno il rituale. Prima di arrivarci ne trovi altre due, quindi la finisci in una volta sola.

Altrimenti c'è The Wakening, la terza di Crota, che all'inizio inizio ti fa trovare due maliarde.

p.s. non avevo letto il suggerimento di To Flux... che conferma quindi Camera della Notte :D

barbaro
27-03-2015, 10:47
Grazie ed entrambi :D

Blade 666
27-03-2015, 12:17
Bungie ha messo le mani su xur , nostradamus deve cambiare lavoro 😄
Per il titano ho preso le braccia esotiche , in più l'engramma, sono uscite altre braccia per titano . La prossima mi posso dedicare al cacciatore

To Flux
27-03-2015, 12:48
Bungie ha messo le mani su xur , nostradamus deve cambiare lavoro ��
Per il titano ho preso le braccia esotiche , in più l'engramma, sono uscite altre braccia per titano . La prossima mi posso dedicare al cacciatore

In realtà il giapu aveva cambiato e io non vi avevo scritto più nulla :D

Apparently he can't query for single items in Xur inventory anymore, whenever he tries the server just returns the same items from this week, all he can do now is predict the Exotic Engram and some of the items in the Upgrade Exotic list.
He's not sure if this happens because Bungie is controlling Xur directly or because of the server side changes that have been implemented recently, but if this happens again next week, or the following, he'll most likely be unable to predict Xur anymore.

For the query result check the 2 images, one from 27th March and the other from 4th April, both have the same items except for the Engram and the Upgradable Exotics.

Regarding OP EDIT:

He won't say that Bungie system has changed, there's no need for gossip regarding that matter at the moment, but, if server-side things didn't change, Xur old schedule included MIDA Multi-tool and Obsidian Mind next week, Thunderlord the 8th of May but at this point he doesn't know if this prediction is correct anymore so take it with a grain of salt.

He also wonders when the Japanese website will be updated.

E poi:

WEEK STRIKE

Planet : Ishtal Sink, Venus

BOSS Nexus

HEROIC STRIKE
・Heroic
・Jugger

http://i.imgur.com/R7xL3Wx.jpg

NIGHTFALL STRIKE
・Epic
・Nightfall
・Void Burn
・Angry
・Juggler

http://i.imgur.com/R3VZFsR.jpg

Next week CruCible Events

・SALVAGE
http://i.imgur.com/IxO5fws.jpg

・INFERNO CLASH (New)
http://i.imgur.com/W2JA3ag.jpg

EDIT: volevo mettere sotto spoiler ma non trovo come fare... magari son cecato io...

Blade 666
27-03-2015, 13:41
Ma quelli di Bungie ancora non hanno capito come fa lui a sapere ?
Questo si introduce nei loro server illegalmente, oppure è la solita talpa interna 😃
Per fortuna che si tratta di un gioco, perché è abbastanza grave tutta questa fuoriuscita di informazioni.

To Flux
27-03-2015, 14:32
Ma quelli di Bungie ancora non hanno capito come fa lui a sapere ?
Questo si introduce nei loro server illegalmente, oppure è la solita talpa interna 😃
Per fortuna che si tratta di un gioco, perché è abbastanza grave tutta questa fuoriuscita di informazioni.

Guarda da come si "muove" non sono sicuro al 100% che sia un interno... o almeno non Bungie... magari di mamma sony... ma fa una query sui loro server quindi ne sa...

Blade 666
27-03-2015, 14:41
Anche perché il tanto amato/odiato Xur comincia a perdere attenzione . Adesso è diventato il martedì come giorno di festa , per i giocatori di destiny. Perché c'è il reset , e già si può sapere cosa porterà lo spacciatore dei nove .

Blade 666
27-03-2015, 15:29
Confermato il deposito più grande con il prossimo update
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/27/8083510661a39cc38cd2edac26f63314.jpg
Eco le mie armi 😄😄😄😄

davidozzo
27-03-2015, 15:36
hanno aumentato di 16 spazi il deposito delle armi... veramente ottimo, tempo un mese e la gente avrà di nuovo lo stesso problema. Io davvero non capisco questi perche non si fanno aiutare dagli utenti, visto che è chiaro che non hanno inventiva. Ma poi, per aumentare di 16 spazi ci hanno messo una vita, ma siamo seri? Bah, io non mi spiego veramente, mi pare tanto che stanno tirando proprio la corda quanto piu possono, senza tener conto che tra pochissimo secondo me si spezzerà.

Blade 666
27-03-2015, 15:48
Non farei affidamento alla foto , era per fare due risate , perché c'è solo quello.😄
Meglio attendere il patch per avere certezza di cosa realmente aumenteranno

Bazzu
27-03-2015, 16:03
Non farei affidamento alla foto , era per fare due risate , perché c'è solo quello.😄
Meglio attendere il patch per avere certezza di cosa realmente aumenteranno

l'aumento a 24/36/24 è confermato da bungie..

dicevano inoltre che non possono fare di più (???) per una questione di consumo risorse..
infatti per oldgen tolgono la possibilità quando si è dentro di confrontare le armi con l'equip..

Blade 666
27-03-2015, 16:13
Questa politica di aggiungere le cose gradualmente, e per non perdere giocatori fino a destiny 2 .

clockover
27-03-2015, 17:42
No sto svalvolando... Mi spiegate un po i valori delle armi e delle armature?

Ad esempio trovo armi 10/8 (esempio), che vor di? Anche le armature, luce, ecc.. Questo doppio valore non riesco a capire cosa voglia dire.

Blade 666
30-03-2015, 07:06
Dove la vedi 10/8 ?
Per le armature con luce , servono dopo il liv 20 . Più luce hanno più salirai di livello . Intanto guadagna punti xp per arrivare a 20

corsicali
30-03-2015, 07:41
...dicevano inoltre che non possono fare di più (???) per una questione di consumo risorse..
infatti per oldgen tolgono la possibilità quando si è dentro di confrontare le armi con l'equip..

Probabile, vista la differenza in termini di RAM fra Play 3 (256 MB) e Play 4 (8 GB).

Alpha4
30-03-2015, 08:23
mi pare strano che possa essere quello il problema..
Secondo il problema risorse è sui loro server.
Aumentare gli spazi vuol dire dedicare molto più spazio per ogni player sulle loro macchine

Bazzu
30-03-2015, 08:23
No sto svalvolando... Mi spiegate un po i valori delle armi e delle armature?

Ad esempio trovo armi 10/8 (esempio), che vor di? Anche le armature, luce, ecc.. Questo doppio valore non riesco a capire cosa voglia dire.

al massimo è 8/10..valore attuale, valore massimo..

To Flux
30-03-2015, 09:11
l'aumento a 24/36/24 è confermato da bungie..

dicevano inoltre che non possono fare di più (???) per una questione di consumo risorse..

Anche secondo me è tutto legato all'old gen, anche se naturalmente non so in che termini...
Prossimo giro senza old gen (se non ricordo male Bungie ha detto che l'espansione di Settembre non ci sarà su old gen).

Blade 666
30-03-2015, 09:40
L'espansione di settembre di cosa si tratta? Nostradamus Sa qualcosa?

MarcoM
30-03-2015, 10:02

Dovrebbe essere Comet, praticamente quasi un gioco nuovo (e pare anche costerà come nuovo... :muro: )

Blade 666
30-03-2015, 10:48
Mi sono informato un po in giro , in poche parole destiny ci accompagnerà fino alla morte 😄
Tanta roba uscirà in seguito!
Comunque rimane il fatto che a Bungie non interessa tutta questa fuga di notizie. Quello che leggi sul web si capisce che è tutto vero , per ciò già si Sa tutto per i prossimi 2anni

To Flux
30-03-2015, 10:49

:D
No Megamen aveva postato roba su HoW, a memoria mi pare fossero le schermate di selezione missioni con relativi nomi.
E forse aveva confermato il 19 Maggio come probabile uscita.

Dovrebbe essere Comet, praticamente quasi un gioco nuovo (e pare anche costerà come nuovo... :muro: )

Si esatto.
Ma alla fine è un destiny 2, raddoppia il gioco.
Per me sarà interessante capire come la gestiranno, ovvero io ho Destiny (1) e un altro non lo ha.
Sarà costretto a comprarlo o potrà giocarci anche senza?
Oppure semplicemente faranno fare un import di PG?

Blade 666
30-03-2015, 10:54
Io credo che la differenza sarà che noi avremo quasi tutte le armi/armature di destiny 1 . Per noi della vecchia guardia sarà più facile fare i nuovi raid , perché abbiamo già i Gjalla 😄

Alpha4
30-03-2015, 11:00
e tutti quelli senza Gjalla rosicano :D

Blade 666
30-03-2015, 11:11
Se stai vicino a me Alpha , droppi di sicuro il Gjallahorn 😄
Dopo diventerà tutto più semplice, con due colpi anche Crota si inginocchierà davanti a te 😃

Alpha4
30-03-2015, 11:16
buahahahah :sofico:

Blade 666
30-03-2015, 11:29
Ieri con il titano ho ucciso urzok da solo
Mi era sembrato difficile con lo stregone, invece non è così . Logicamente il titano è avvantaggiato per via delle armi . Mi sono messo alla porta della stanza ,vicino al warsat. Appena comparso gli ho sparato con luce nell abisso, si è diretto verso me , così gli ho abbassato lo scudo sempre con luce nell abisso. Poi sono bastati solo due colpi di Gjalla 😃

To Flux
30-03-2015, 12:50
Se stai vicino a me Alpha , droppi di sicuro il Gjallahorn 😄
Dopo diventerà tutto più semplice, con due colpi anche Crota si inginocchierà davanti a te 😃

Sarà divertente farlo a difficile quando saremo a 33 di luce...

barbaro
30-03-2015, 13:22
:D

Per me sarà interessante capire come la gestiranno, ovvero io ho Destiny (1) e un altro non lo ha.
Sarà costretto a comprarlo o potrà giocarci anche senza?
Oppure semplicemente faranno fare un import di PG?

Secondo me faranno un semplice import di pg...
Ma non penso che potrai giocarci con armi e armature che avevi in Destiny.
Anche perchè se ci sarà una storia come in Destiny (se cosi possiamo definirla....) sarebbe strano giocarle già a Liv. 32 con gjalla (chi ce l'ha :rolleyes: ) dall'inizio....
A meno che il Liv 32 di destiny corrisponda al Liv 1 di comet...

Sai quale sarà il cala di domani?

To Flux
30-03-2015, 13:31
Secondo me faranno un semplice import di pg...
Ma non penso che potrai giocarci con armi e armature che avevi in Destiny.
Anche perchè se ci sarà una storia come in Destiny (se cosi possiamo definirla....) sarebbe strano giocarle già a Liv. 32 con gjalla (chi ce l'ha :rolleyes: ) dall'inizio....
A meno che il Liv 32 di destiny corrisponda al Liv 1 di comet...

Sai quale sarà il cala di domani?

Beh ma se pianifichi un gioco decennale e mi fai perdere i progressi dopo il primo... non vai tanto lontano...

Domani Nexus, braci del vuoto.

barbaro
30-03-2015, 13:42
Beh ma se pianifichi un gioco decennale e mi fai perdere i progressi dopo il primo... non vai tanto lontano....

Vero.... vedremo cosa si inventeranno per non far perdere i progressi, senza rovinare il gioco...

Dai, non male... cosi posso usare Parola di Crota.. :p

MarcoM
30-03-2015, 15:33
Io credo che la differenza sarà che noi avremo quasi tutte le armi/armature di destiny 1 . Per noi della vecchia guardia sarà più facile fare i nuovi raid , perché abbiamo già i Gjalla 😄

Parla per te! Avercelo il Gjalla... :muro: sono sette mesi che cerco disperatamente di dropparlo, ma ancora nulla. E' vergognoso che non lo si debba avere dopo quasi 1000 ore di gioco... :muro: :muro: :muro:
Comunque Verità e Fame lo sostituiscono degnamente in quasi tutte le situazioni, per cui vado tranquillo anche senza Gjalla :D

clockover
30-03-2015, 16:03
al massimo è 8/10..valore attuale, valore massimo..
Infatti, grazie... Quello sulla destra è il valore massimo dell'arma. Non ci ero arrivato... Grazie

Blade 666
31-03-2015, 08:34
Oggi per caso il reset è alle 11 ?

MarcoM
31-03-2015, 08:58

In genere il reset è alle 10.00, ma non so se con l'ora legale slitti alle 11... :boh:

Alpha4
31-03-2015, 09:05
Ieri sera è andata malissimo, due ore per cercare di terminare un assalto, uno dei 3 si disconnette, l'altro si fa seccare e io contro tutti con uno stupido titano di Liv.16 mi faccio accoppare :muro: :muro: :muro: :muro:

Eravamo al 90% :doh:

Blade 666
31-03-2015, 09:16
Non ti disperare alpha , negli assalti succedono di tutti i colori 😄
Visto che giochi con altri che non conosci , oppure qualcuno che batte i record delle morti subite 😄
Io lavoro con i turni , se ti vedo online una mano cerco di dartelo. Anche perché dopo ti posso invitare per i raid o cala la notte , che faccio con amici . Ci manca sempre qualcuno !
A me è successo che siamo morti anche al 99,99% 😄
Perché al ultimo vogliono dare tutti il colpo finale con la super abilità , solo che a volte fanno i calcoli sbagliati 😄

MarcoM
31-03-2015, 09:22
Ieri sera è andata malissimo, due ore per cercare di terminare un assalto, uno dei 3 si disconnette, l'altro si fa seccare e io contro tutti con uno stupido titano di Liv.16 mi faccio accoppare :muro: :muro: :muro: :muro:

Eravamo al 90% :doh:

Capita spesso negli assalti... :muro:
L'altro giorno mi sono sciroppato un Valus Taurc tutto da solo (un ROC dell'avanguardia). Ci ho messo un po' a seccarlo, ma ce l'ho fatta senza morire neanche una volta ;)

Alpha4
31-03-2015, 09:26
si ma oggi vado in giro come uno zombie :stordita:

per finire quell'assalto sono andato a letto alle 2,30 ed ho raccolto un engramma di una schifezza in totale :doh:

[Audition]
31-03-2015, 09:51

Sì, i server non tengono conto del cambio di ora legale/solare. All'inizio infatti il reset era alle 11. :)

Blade 666
31-03-2015, 19:55
Ho fatto Crota 30 con due personaggi, solo frammenti e energie 😭
Incredibile!
Vedrò cosa succederà con Crota 33 e cala la notte
Mi ero abituato male io , ma così mi sembra esagerato.

Blade 666
01-04-2015, 06:55
Due cala !
12 frammenti ascendenti e tasso CCL (2 energie) 😭
Rimane Crota 33
Ma ho l'impressione che Bungie vuole farmi pagare il secondo Gjallahorn. 😄

MarcoM
01-04-2015, 07:45
Due cala !
12 frammenti ascendenti e tasso CCL (2 energie) 😭
Rimane Crota 33
Ma ho l'impressione che Bungie vuole farmi pagare il secondo Gjallahorn. 😄

Benvenuto nella normalità di Destiny... :asd:
Per me è sempre così fin dal primo giorno, di che ti lamenti? Due Gjalla (trovati in quanto tempo?) bastano e avanzano per sempre :O

barbaro
01-04-2015, 07:52

Cala e settimanale fatti.... come al solito una schifezza di drop, un cannone portatile del menga... :(

Hai già fatto Crota o devi farti ancora un giretto? :D

Alpha4
01-04-2015, 08:09
Blade grazie per l'assistenza ieri sera :D
ero al quarto run fatto in 2 :muro:

Blade 666
01-04-2015, 08:14
Blade grazie per l'assistenza ieri sera :D

ero al quarto run fatto in 2 :muro:

In realtà non avrei dovuto lasciarti da solo , solo che il martedì per noi di liv alto è un giorno molto impegnativo 😃
Ho abbandonato volta per voi , ho ricevuto un po di va fa , ma non fa niente. 😃
Sbrigati con questo caxxo di liv , almeno puoi entrare su raid e cala 😃

Alpha4
01-04-2015, 08:23
ci siamo quasi... ieri ho staccato alle 2,30 :eek: :D
sono quasi 19, dovrei arrivarci facile chiudendo una taglia oggi :fagiano:

Blade 666
01-04-2015, 08:51
Devi fare le taglie , che ti da il tracciatore. Io con il titano ero a 24 e ancora non avevo finito la storia su Venere

Bazzu
01-04-2015, 08:57
platinato Destiny!

[Audition]
01-04-2015, 10:02
platinato Destiny!

complimenti! :ave:

To Flux
01-04-2015, 12:51
Cala e settimanale fatti.... come al solito una schifezza di drop, un cannone portatile del menga... :(

Hai già fatto Crota o devi farti ancora un giretto? :D

Fatto solo una volta al 26 e un crota al 33.
A parte sta caxata di cala che abbiamo fatto in 6 minuti :D

platinato Destiny!

Benvenuto nel club :cincin:

clockover
01-04-2015, 13:18
Ragazzi sono una lama danzante del 26... Se c'è qualcuno che gioca solo e ha voglia di dire sparare due colpi insieme mi può aggiungere "il_deno"

Bazzu
01-04-2015, 13:39
;42322909']complimenti! :ave:

Fatto solo una volta al 26 e un crota al 33.
A parte sta caxata di cala che abbiamo fatto in 6 minuti :D

Benvenuto nel club :cincin:

:D :D :cincin:

galaga
01-04-2015, 15:03
Ragazzi sono una lama danzante del 26... Se c'è qualcuno che gioca solo e ha voglia di dire sparare due colpi insieme mi può aggiungere "il_deno"

stesso livello, io sono un titano...potremmo giocare assieme, se sei su PS4 :read:

clockover
01-04-2015, 15:38
stesso livello, io sono un titano...potremmo giocare assieme, se sei su PS4 :read:
Si si ps4...

galaga
01-04-2015, 16:05
Si si ps4...

allora aggiungimi ;)
io gioco in genere la sera dopo le 22 :)

clockover
01-04-2015, 17:33
allora aggiungimi ;)
io gioco in genere la sera dopo le 22 :)
Come ti chiami? Galaga?

galaga
01-04-2015, 20:43
Come ti chiami? Galaga?

Ho il nick in firma, Rullacartoni :)

Fiordy
02-04-2015, 09:07
Stregone lv 24, gioco pochino, e sto ancora valutando se acquistare o meno il DLC :p
Di solito gioco prima di cena, dalle 18, alle 20 all'incirca.

Addate se vi va.

Fiordy su PS4

Blade 666
02-04-2015, 09:22
Il dlc va comprato, perché trovi poca gente che vuole fare volta !
Invece Crota lo fanno ancora in tanti, finché esce il nuovo dlc

Bazzu
02-04-2015, 11:32
Stregone lv 24, gioco pochino, e sto ancora valutando se acquistare o meno il DLC :p
Di solito gioco prima di cena, dalle 18, alle 20 all'incirca.

Addate se vi va.

Fiordy su PS4

se giochi cosi poco e a quelle ore penso che farai fatica a fare raid..

Blade 666
02-04-2015, 11:55
Crota 30 può essere utilizzato:
1-step . Rimanere in vita , caso mai muore chi attiva il ponte 😃
Deve sempre arrivare in fondo, ma correre senza girarsi indietro può farcela 😃
2-step. Attivare il ponte e farsi massacrare dagli schiavi , per poi rinascere con la radianza.
Questo vale per chi fa il glitch , fuori mappa!
3-step . Sparare al primo urlatore
4-step . Aiutare a uccidere le maliarde
5-step . Morire subito e attendere i propri compagni 😄

To Flux
02-04-2015, 12:55
se giochi cosi poco e a quelle ore penso che farai fatica a fare raid..

Vero, ma alla fine basta trovare un gruppo fisso.
Noi Crota al 30 lo facciamo per cazzeggio (io ad es voglio riprendere un secondo Nero o Fame), e lo facciamo in 20 minuti.
In un ora lo facciamo coi 3 personaggi.
Crota HM lo facciamo se qualcuno deve droppare pezzi prima, se no ci teniamo un save da crota e lo buttiamo giù tre volte e stop...
Stessa cosa per Volta: stivalazzi per cacciatore e tempostato... non riesco a dropparli...

Fiordy
02-04-2015, 13:34
Crota 30 può essere utilizzato:
1-step . Rimanere in vita , caso mai muore chi attiva il ponte 😃
Deve sempre arrivare in fondo, ma correre senza girarsi indietro può farcela 😃
2-step. Attivare il ponte e farsi massacrare dagli schiavi , per poi rinascere con la radianza.
Questo vale per chi fa il glitch , fuori mappa!
3-step . Sparare al primo urlatore
4-step . Aiutare a uccidere le maliarde
5-step . Morire subito e attendere i propri compagni 😄

Bah, incoraggiante..

Predere il dlc, alla fine sono solo 20€, ma, per poi stancarmi a breve (vedi FF type-0 HD da giocare, Bloodborne che mi picchia sulla spalla da GS) non mi sconfinfera, sempre stando al fatto che mi stanchi prima del cap si Destiny...

Al momento ci sto giocato in maniera molto blanda, mi piace fare qualche Playlist:Assalto, e vedere di crescere di lv, per poi, tramite matchmaking :rolleyes: provare la Volta.

P.s: il cap senza DLC è al 30?

Blade 666
02-04-2015, 13:44
Già con i assalti trovi persone che invece di aiutarti ti fanno uccidere 😄
Immagina fare i raid con giocatori trovati tramite matchmaking 😄

Non si può !

Blade 666
02-04-2015, 13:51
Crota 30 in due (titano&stregone) liv 32 si fa benissimo. Invece volta anche in quattro può essere quasi impossibile.

galaga
02-04-2015, 13:58
A me risulta abbastanza difficile salire di livello facendo gli assalti....niente drop decenti :muro:

Blade 666
02-04-2015, 14:03
Se hai già armature leggendarie ti conviene fare le taglie, avendo il dlc è meglio perché c'è anche eris . Poi molti assalti di fila

Blade 666
02-04-2015, 14:11
http://www.tmag.it/2015/04/02/destiny-un-leak-mostra-allopera-il-mercante-del-casato-dei-lupi/

Tanto vale che la fanno uscire, perché sappiamo tutto ormai 😄

Blade 666
02-04-2015, 14:13
Appena acceso è partito l'update!!!!

To Flux
02-04-2015, 15:47
Bah, incoraggiante..

Predere il dlc, alla fine sono solo 20€, ma, per poi stancarmi a breve (vedi FF type-0 HD da giocare, Bloodborne che mi picchia sulla spalla da GS) non mi sconfinfera, sempre stando al fatto che mi stanchi prima del cap si Destiny...

Al momento ci sto giocato in maniera molto blanda, mi piace fare qualche Playlist:Assalto, e vedere di crescere di lv, per poi, tramite matchmaking :rolleyes: provare la Volta.

P.s: il cap senza DLC è al 30?

Già con i assalti trovi persone che invece di aiutarti ti fanno uccidere 😄
Immagina fare i raid con giocatori trovati tramite matchmaking 😄

Non si può !

No infatti e giustamente non li mettono.
Ci sono vari siti che ti fanno trovare gruppi per fare raid, a questo punto meglio questi.
Cmq se devi prendere il DLC prendili entrambi quelli di quest'anno, almeno ti fai un'idea migliore del tutto, anche perchè alcune meccaniche di ri-sviluppo armi/armature dovrebbero cambiare tra quello che è stato il primo dlc e quello che sarà il secondo.
Parola di Bungie...

Crota 30 in due (titano&stregone) liv 32 si fa benissimo. Invece volta anche in quattro può essere quasi impossibile.

Volta al 26 la fai abb tranquillamente in 4.
Al 30 non abbiamo mai provato, ma deve essere abbastanza dura (quasi impossibile).

Appena acceso è partito l'update!!!!

Quale? Finalmente più spazio?

Blade 666
02-04-2015, 17:33
No! Niente spazio 😔
Pensavo anch'io, ma non ho capito a cosa è servito questo aggiornamento!

To Flux
03-04-2015, 08:00
No! Niente spazio 😔
Pensavo anch'io, ma non ho capito a cosa è servito questo aggiornamento!

A noi non ha fatto alcun download... ma su che console sei?

Blade 666
03-04-2015, 08:18
Xbox One

To Flux
03-04-2015, 09:02
Xbox One

Ahhhhhhh eccolo, ora mi torna.
Non è che è il solito bug dell'update da tipo 75Mb?
Perchè ieri per destiny non è uscito alcun update...

Blade 666
03-04-2015, 09:14
A questo punto!!!
Può essere solo un bug , perché anch'io ho cercato informazioni, ma niente .
Erano 75 MB

To Flux
03-04-2015, 09:43
A questo punto!!!
Può essere solo un bug , perché anch'io ho cercato informazioni, ma niente .
Erano 75 MB

Si confermo, è un glitch, ma non ti so dire di cosa si tratti.
So che a qualche utente è partito un loop per cui glielo scaricava, ripartiva il gioco, glielo riscaricava, ripartiva il gioco... e così via...

Blade 666
03-04-2015, 10:09
I primi giorni succedeva a me !
Non so se ti ricordi che mi lamentavo dei server ? In realtà era proprio questo il problema, ma non sapevo questa storia e pensavo ai server Bungie o Xbox live. Poi ha smesso!
Mi lamentavo un po di tutto, adesso non più perché qualche arma decente c'è l'ho 😄

clockover
03-04-2015, 20:22
Sono giorni che sono bloccato a livello 25... Niente da fare non avanzo... Che cavolo tocca fare? Volta di vetro non posso nemmeno farlo da solo... Boooo...

corsicali
03-04-2015, 20:31
Sono giorni che sono bloccato a livello 25... Niente da fare non avanzo... Che cavolo tocca fare? Volta di vetro non posso nemmeno farlo da solo... Boooo...

Se martedi rimettono lo Stendardo di Ferro potresti provare a risalire il ranking abbastanza da poter comprare le loro armature, il guaio è che lì chi è basso di livello fa un pò una vitaccia...

clockover
03-04-2015, 20:34
Se martedi rimettono lo Stendardo di Ferro potresti provare a risalire il ranking abbastanza da poter comprare le loro armature, il guaio è che lì chi è basso di livello fa un pò una vitaccia...
Non so nemmeno cosa sia lo stendardo di ferro :D comunque trovo solo armature con gli stessi livelli di luce.. Ho solo un'armatura leggenda e sto sudando pur recuperare i frammenti... Ma non trovo comunque altri pezzi

corsicali
03-04-2015, 20:39
Le armature dello Stendardo hanno 36 punti luce, con due di quelle, un'esotica ed una leggendaria opportunamente maxate arrivi direttamente a 31.

Hai dato un'occhiata alla bancarella di quel mentecatto di Xur?

clockover
03-04-2015, 21:01
Le armature dello Stendardo hanno 36 punti luce, con due di quelle, un'esotica ed una leggendaria opportunamente maxate arrivi direttamente a 31.

Hai dato un'occhiata alla bancarella di quel mentecatto di Xur?
Ne ho sentito parlare... Esce una volta alla settimana vero? Ma non è che servono dlc per poter salire?

[Audition]
04-04-2015, 12:53

devi comprare le armature che ha il vendor dell'avanguardia, usando i marchi che guadagni con le playlist assalto (e non solo, anche le giornaliere danno marchi per es). cmq funziona così:

playlist assalto -> guadagni marchi avanguardia -> con cui compri armature avanguardia da max 33 punti luce per arrivare a lv. 31 con tutto maxato.

taglie avanguardia -> guadagni exp x armi e armature + sali di lv avanguardia -> guadagni anche encomio avanguardia che ti serve per comprare elmo e busto dal vendor avanguardia.

p.s. se non hai il dlc però forse non trovi le armature da 33 di luce. non ricordo!

Blade 666
04-04-2015, 14:45
Non so se nello stendardo di ferro, ma quelli di liv.32 sono avvantaggiati. Se non hai le armature del 'avanguardia come minimo, meglio evitare di giocare !

clockover
04-04-2015, 19:08
Sono al 27. Ho comprato le armature all'avanguardia e adesso sto bestemmiando per trovare i frammenti ascendenti..

Blade 666
05-04-2015, 11:42
Le trovi su Atheon, eventi pubblici, missione giornaliera , un po da per tutto.
Io non so cosa farmene, perché preferisco le armature di Crota più una esotica . Finalmente ho portato anche il cacciatore a 20 😃
Messa la maschera del terzo uomo , più guanti leggendari Sono arrivato a 24

clockover
05-04-2015, 13:59
Le trovi su Atheon, eventi pubblici, missione giornaliera , un po da per tutto.
Io non so cosa farmene, perché preferisco le armature di Crota più una esotica . Finalmente ho portato anche il cacciatore a 20 😃
Messa la maschera del terzo uomo , più guanti leggendari Sono arrivato a 24
Atheon sarebbe Volta di vetro? Ancora non sono riuscito a farlo perché sono sempre solo..

Blade 666
05-04-2015, 19:06
Atheon sarebbe Volta di vetro? Ancora non sono riuscito a farlo perché sono sempre solo..

Si è volta!
Il problema di fare Raid e cala la notte, è proprio il fatto che servono compagni. Non perché sono difficili da fare
Ho avuto lo stesso problema al inizio 😔
Ti conviene chiedere aiuto qui nel thread, oppure nella torre , invia richieste di amicizia.

clockover
05-04-2015, 19:52
Si è volta!
Il problema di fare Raid e cala la notte, è proprio il fatto che servono compagni. Non perché sono difficili da fare
Ho avuto lo stesso problema al inizio 😔
Ti conviene chiedere aiuto qui nel thread, oppure nella torre , invia richieste di amicizia.

Appena fatto... ho trovato un gruppo su faccialibro e ho fatto volta al 26... che bordello... poi avevano tutti armi della madonna, io invece avevo lanciacoriandoli a molla...:mc:

Blade 666
05-04-2015, 19:53
Hai droppato qualcosa di buono? 😃

Blade 666
05-04-2015, 20:14
Ogni tanto controllo le armi blu e verdi per il crogiolo, ho trovate queste due 😃
Regolatore mk.56
Rifiuto educato 0/1
Qualcuno le ha provate?

clockover
05-04-2015, 22:46
Hai droppato qualcosa di buono? 😃
Mi pare solo materiale ascendente... Dopo ho spento per fretta e non ho controllato

corsicali
06-04-2015, 09:18
Ogni tanto controllo le armi blu e verdi per il crogiolo, ho trovate queste due 😃
Regolatore mk.56
Rifiuto educato 0/1
Qualcuno le ha provate?

Come mai usi le armi verdi e azzurre nel Crogiolo?

Ho trovato anche altri giocatori che lo fanno ma non ho capito il motivo...

MatteoBirel
06-04-2015, 10:17

se serve --> PS4 --> Birel90 :)

clockover
06-04-2015, 11:40
se serve --> PS4 --> Birel90 :)
Grande... Ti aggiungo al più presto :cool:

Blade 666
06-04-2015, 12:10
Come mai usi le armi verdi e azzurre nel Crogiolo?

Ho trovato anche altri giocatori che lo fanno ma non ho capito il motivo...

Al inizio sbagliavo logica, perché le armi verdi automatiche sono nettamente migliori 😃
Prima di smontare controlla bene cadenza e impatto. In effetti i due cannoni portatili sopra , hanno un impatto da paura 😳

Aggiungo anche Galahad-E😃

corsicali
06-04-2015, 16:16
Al inizio sbagliavo logica, perché le armi verdi automatiche sono nettamente migliori 😃
Prima di smontare controlla bene cadenza e impatto. In effetti i due cannoni portatili sopra , hanno un impatto da paura 😳

Aggiungo anche Galahad-E😃

Buono a sapersi, la prossima volta che le droppo le metto in deposito invece di smontarle subito.

Blade 666
06-04-2015, 16:39
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/06/bd7323a5ee5c186a285d03c76f3f06e2.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/06/0eaf33c4dd457bb6b82905ba34da3392.jpg
Hi hi hi !

Blade 666
06-04-2015, 18:11
Noooooo!
Con il cacciatore faccio assalti per alzarlo di liv. Perché sono a 28 . Trovo engrama leggendario, cosa esce ???
Gjallahorn!😃😃😃😃
Il terzo 😄
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/04/06/af41a3c0bcc8e3fd94167572d8ccefe9.jpg

Ho registrato l'evento!

barbaro
07-04-2015, 07:53
Noooooo!
Con il cacciatore faccio assalti per alzarlo di liv. Perché sono a 28 . Trovo engrama leggendario, cosa esce ???
Gjallahorn!
Il terzo

+°####$$$##"££$ :mbe: :mbe: :eek: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ma che cu.................

A me ancora nulla....

Qualcuno sa qual'è il cala oggi?

To Flux
07-04-2015, 08:09
+°####$$$##"££$ :mbe: :mbe: :eek: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Ma che cu.................

A me ancora nulla....

Qualcuno sa qual'è il cala oggi?

Valus, senza braci... almeno a quello che ho visto :)

PS: l'altra sera sei scappato quando stavamo facendo crota!!!! ed entra nel party!!!

barbaro
07-04-2015, 08:28
Valus, senza braci... almeno a quello che ho visto :)

PS: l'altra sera sei scappato quando stavamo facendo crota!!!! ed entra nel party!!!

Grazie

L'altra sera sono "dovuto" scappare per cause di forza maggiore :rolleyes:
Ma questa settimana se ti vedo a fare Crota mi fiondo :D

To Flux
07-04-2015, 08:32
Grazie

L'altra sera sono "dovuto" scappare per cause di forza maggiore :rolleyes:
Ma questa settimana se ti vedo a fare Crota mi fiondo :D

Ah ok :D
Cmq entra prima nel party: l'altra sera ho dovuto "cacciare" tuo figlio perchè stavamo aspettando un'altra persona! Solo che non entrava in party ed ero un pò incasinato in Crota per dirglielo!

barbaro
07-04-2015, 08:44
Ah ok :D
Cmq entra prima nel party: l'altra sera ho dovuto "cacciare" tuo figlio perchè stavamo aspettando un'altra persona! Solo che non entrava in party ed ero un pò incasinato in Crota per dirglielo!

Nessun problema :D
Gli ho detto che probabilmente stavate aspettando qualcuno...
Se ti vede gli dico di entrare prima nel party..
Comunque, spero di arrivare a 32, mi mancano giusto un paio di taglie di Eris per arrivare a Livello 4, poi posso convertire energia radiante in frammenti radianti e dovrei arrivare a 32....:D

Bello Borderlands in coop?

Fiordy
07-04-2015, 08:54
Vabbè, tutto questo parlare di Crota e Co... mi ha fatto salire troppo la voglia di prendere il DLC... che dopo 40 sec di ragionamenti, l'ho preso..
Sono la 26, grazie ad un pezzo (casco) leggendario droppato completamente a random in un assalto.

Ora sto facendo le missioni di Eris, fatte quelle 24-25-26.. le bestemmie vere per quella dell'anima di Crota..
Ora mi chiede un contenitore, da prendere da Xur, per poir fare una resunta lv 27, penso..

Adesso vorrei inziare con la Volta, vedendo dei tutorial sul tubo, sembra che serve una buona coordinazione con il party.. :rolleyes:

Per chi vuole: Fiordy su PS4

To Flux
07-04-2015, 09:25
Nessun problema :D
Gli ho detto che probabilmente stavate aspettando qualcuno...
Se ti vede gli dico di entrare prima nel party..
Comunque, spero di arrivare a 32, mi mancano giusto un paio di taglie di Eris per arrivare a Livello 4, poi posso convertire energia radiante in frammenti radianti e dovrei arrivare a 32....:D

Bello Borderlands in coop?

ooook!
Guarda BL2 ha anche lui i suoi pro e contro.
Direi che come coop è bello anche BL, che come i vari Diablo se giochi in più di 1 ti aumenta il livello di difficoltà e di xp che fai.
Una cosa del genere, naturalmente studiata in una modo differente, sarebbe bello applicato a destiny... diciamo che alcune cose potrebbero prenderle tranquillamente e implementarle, aumenterebbero la vita del gioco...
Ha i suoi contro naturalmente, come ad esempio è molto più difficile prendere le armi giuste per fare alcune missioni (stile raid).
Di per se direi che è uno dei pochi giochi che ti permette di giocare coop con altre persone, quindi per me da prendere.

Vabbè, tutto questo parlare di Crota e Co... mi ha fatto salire troppo la voglia di prendere il DLC... che dopo 40 sec di ragionamenti, l'ho preso..
Sono la 26, grazie ad un pezzo (casco) leggendario droppato completamente a random in un assalto.

Ora sto facendo le missioni di Eris, fatte quelle 24-25-26.. le bestemmie vere per quella dell'anima di Crota..
Ora mi chiede un contenitore, da prendere da Xur, per poir fare una resunta lv 27, penso..

Adesso vorrei inziare con la Volta, vedendo dei tutorial sul tubo, sembra che serve una buona coordinazione con il party.. :rolleyes:

Un help: Eris con quella missione, quella dell'urna, ti darà dei guanti leggendari con luce massima 33.
Quindi ti potrebbe servire per alzare un pò il livello.
Ti servono sicuramente le prime missioni di Eris, quelle che ti fanno sbloccare le settimanali nuove quando ci sarà di nuovo Omnigul...

Se hai preso il dlc, consiglio: arriva il più velocemente possibile a livello 27, in questo modo puoi farti portare dentro a crota al 30 e vedere di prendere le armature a luce 36 che ti permettono di arrivare a lv 32 in fretta.

Per quanto riguarda la Volta: non è facilissima le prime volte, ma, se vai dentro con qualcuno che l'ha fatta, a livello 26 è abbastanza tranquilla da fare... e soprattutto divertente, molto più di Crota.

Fiordy
07-04-2015, 09:39
ooook!
Direi che come coop è bello anche BL, che come i vari Diablo se giochi in più di 1 ti aumenta il livello di difficoltà e di xp che fai.
Una cosa del genere, naturalmente studiata in una modo differente, sarebbe bello applicato a destiny... diciamo che alcune cose potrebbero prenderle tranquillamente e implementarle, aumenterebbero la vita del gioco...
Ha i suoi contro naturalmente, come ad esempio è molto più difficile prendere le armi giuste per fare alcune missioni (stile raid).
Di per se direi che è uno dei pochi giochi che ti permette di giocare coop con altre persone, quindi per me da prendere.

Un help: Eris con quella missione, quella dell'urna, ti darà dei guanti leggendari con luce massima 33.
Quindi ti potrebbe servire per alzare un pò il livello.
Ti servono sicuramente le prime missioni di Eris, quelle che ti fanno sbloccare le settimanali nuove quando ci sarà di nuovo Omnigul...

Se hai preso il dlc, consiglio: arriva il più velocemente possibile a livello 27, in questo modo puoi farti portare dentro a crota al 30 e vedere di prendere le armature a luce 36 che ti permettono di arrivare a lv 32 in fretta.

Per quanto riguarda la Volta: non è facilissima le prime volte, ma, se vai dentro con qualcuno che l'ha fatta, a livello 26 è abbastanza tranquilla da fare... e soprattutto divertente, molto più di Crota.

Sempre molto utili i tuoi consigli, grazie.
Lavoro per fare il 27, vedo di tirare su un pò la rep. dell'avanguardia, e vediamo se riesco ad unirmi a voi, che sia la Volta o Crota!

P.s: nell'ultima quest di Eris mi ha dato un fucile a fusione, secondario, viola, ottimo per i 2 elementi swappabili.. ma quel tipo di arma proprio non mi va giù, potrebbe essere utile per es contro qualche tipo specifico di creatura? maliarde per es?
Non mi riferisco al danno solare o arco, ma proprio al fucile a fusione in se.

To Flux
07-04-2015, 09:54
Sempre molto utili i tuoi consigli, grazie.
Lavoro per fare il 27, vedo di tirare su un pò la rep. dell'avanguardia, e vediamo se riesco ad unirmi a voi, che sia la Volta o Crota!

P.s: nell'ultima quest di Eris mi ha dato un fucile a fusione, secondario, viola, ottimo per i 2 elementi swappabili.. ma quel tipo di arma proprio non mi va giù, potrebbe essere utile per es contro qualche tipo specifico di creatura? maliarde per es?
Non mi riferisco al danno solare o arco, ma proprio al fucile a fusione in se.

Il mormorio, tienilo è buono proprio perchè puoi switchare tra i 2 elementi.
Lo puoi utilizzare con danni rossi (vado a memoria) normalmente (taglie e simili), ha un ottimo impatto. Nemmeno a me piacciono molto i fusione, ma questo è utile proprio perchè è un fusione (e quindi fa parecchi danni) e per i 2 danni elementali.

galaga
07-04-2015, 11:15
ooook!

OT. Se ti serve qualcuno per fare la coop a BL2, contami (nick PSN Rullacartoni) ;)

Ti aggiungo volentieri, anche io sono ad un livello "basso" (25, quasi 26) e mi piacerebbe giocare con altri più o meno del mio livello....quando si gioca con livelli 30+ c'è poco gusto perchè fanno quasi tutto loro :stordita:

clockover
07-04-2015, 14:52
OT. Se ti serve qualcuno per fare la coop a BL2, contami (nick PSN Rullacartoni) ;)

Ti aggiungo volentieri, anche io sono ad un livello "basso" (25, quasi 26) e mi piacerebbe giocare con altri più o meno del mio livello....quando si gioca con livelli 30+ c'è poco gusto perchè fanno quasi tutto loro :stordita:
Io domani dovrei essere operativo... Se ti va ci facciamo volta di vetro dall'inizio. Troviamo gente al nostro livello e via.. Aggiungo anche Fiordy

To Flux
07-04-2015, 14:56
Io domani dovrei essere operativo... Se ti va ci facciamo volta di vetro dall'inizio. Troviamo gente al nostro livello e via.. Aggiungo anche Fiordy

Ragazzi fate parecchi Roc avanguardia, fate 200 marchi a settimana per 2 settimane di fila e con un pezzo di armatura esotica arrivate facile al 31.
Poi da li tutto più facile.

galaga
07-04-2015, 15:12

domani dovrei avere un amico a casa, da giovedì (o stasera, se ti liberi) invitami quando mi vedi online ;)

Blade 666
07-04-2015, 15:30
Fucili da ricognizione (fuoco) ci sono ?

clockover
07-04-2015, 15:40
domani dovrei avere un amico a casa, da giovedì (o stasera, se ti liberi) invitami quando mi vedi online ;)
La sera spesso gioco, verso le 23:30 circa però siccome ho la donna che mi dorme non posso microfonare... Cioè posso ascoltare ma non parlare purtroppo

corsicali
07-04-2015, 16:47
Fucili da ricognizione (fuoco) ci sono ?

Beh, uno su tutti il Visione della Confluenza che, pur avendo il danno a 300, fa sempre la sua porca figura.

E adesso droppalo, se ti riesce....

Blade 666
07-04-2015, 17:15
Beh, uno su tutti il Visione della Confluenza che, pur avendo il danno a 300, fa sempre la sua porca figura.

E adesso droppalo, se ti riesce....

Ha ha ha!
No perchè oggi avevo 1 ora di tempo per giocare 11-12 , sono entrato con il cacciatore per fare la settimanale. Mi sono capitati due cretini in squadra e dovevo andare avanti di rompighiaccio , gjalla,fame .
A metà vita di valus morivano puntualmente, con il tentativo di rianimarli morivo anch'io 😡
@#%*@&#^* e alla fine sono uscito , perché non ne potevo più .
Ho sentito la mancanza di un fucile da ricognizione (fuoco) durante la missione. Avevo la zanna e convocazione con me !
Adesso proverò a chiedere un favore a atheon 😃

galaga
07-04-2015, 17:21
La sera spesso gioco, verso le 23:30 circa però siccome ho la donna che mi dorme non posso microfonare... Cioè posso ascoltare ma non parlare purtroppo

Anche io posso parlare poco, visto che ho nella stanza accanto moglie e figlio che dormono... :) Il problema è che queste modalità richiedono coordinamento e comunicazione, pena il fallimento inesorabile :D
In ogni caso possiamo provare ;)

Blade 666
07-04-2015, 17:31
Anch'io non posso strillare la sera , perché il mio figlio si alza subito 😄
Ancora insiste che devo prendere io la spada 😄
Il bello dei forum è che trovi gente con i stessi gusti e "problemi "😃

Fiordy
07-04-2015, 19:30
Volentieri, possiamo provare ad organizzare un qualcosa!
Purtroppo è sempre abbastanza difficile organizzare con gli impegni di tutti, che incombono:D

Detto questo adesso loggo un'oretta almeno, se riesco, vi aggiungo!

corsicali
08-04-2015, 06:32
Ancora insiste che devo prendere io la spada 😄

Mai provato, e nemmeno lo scudo da Atheon.

Che ci devo fare, sono un timido...

barbaro
08-04-2015, 08:04
Mai provato, e nemmeno lo scudo da Atheon.

Che ci devo fare, sono un timido...

Nemmeno io :D

Ieri sera droppato il Montecarlo nel Cala e poi il Dura Luce alle Gorgone..

Finalmente un drop esotico, però non sono 2 armi che cercavo.... speravo nel Gjalla...

Che mi dite?
Vale la pena maxarle per qualche motivo?

To Flux
08-04-2015, 08:20
Nemmeno io :D

Ieri sera droppato il Montecarlo nel Cala e poi il Dura Luce alle Gorgone..

Finalmente un drop esotico, però non sono 2 armi che cercavo.... speravo nel Gjalla...

Che mi dite?
Vale la pena maxarle per qualche motivo?

Ah quindi ci eri già andato alle gorgoni?
Ieri quando sei entrato stavamo prendendo i 3 drop alle casse delle gorgoni...
Cmq hai il save se ti servisse per qualche cosa :D
Poi ieri alla fine eravamo come al solito troppi di martedì per prendere i vari drop...

barbaro
08-04-2015, 09:05
Ah quindi ci eri già andato alle gorgoni?
Ieri quando sei entrato stavamo prendendo i 3 drop alle casse delle gorgoni...
Cmq hai il save se ti servisse per qualche cosa :D
Poi ieri alla fine eravamo come al solito troppi di martedì per prendere i vari drop...

Si, ma scusa perchè 3 drop delle gorgoni?
Non sono 2?
La cassa sopra che droppa esotico e la casa dopo le gorgoni che droppa frammenti... o me ne sono persa una?

Che mi dici di Montecarlo e Dura Luce?

Magari se fai ancora Crota fammi un fischio... :D

To Flux
08-04-2015, 09:22
Si, ma scusa perchè 3 drop delle gorgoni?
Non sono 2?
La cassa sopra che droppa esotico e la casa dopo le gorgoni che droppa frammenti... o me ne sono persa una?

Che mi dici di Montecarlo e Dura Luce?

Magari se fai ancora Crota fammi un fischio... :D

Perchè ho 3 personaggi al 32 :D
Se trovo un altro falco lunare o il terzo suros, li tengo :D

Per Crota non ti preoccupare, quando facciamo gruppo guardo sempre chi c'è online, te compreso :)

Ah, per quanto riguarda la tua domanda di prima: non maxare ne Dura Luce ne MonteCarlo... almeno per ora sono abbastanza inutilii.
Magari divertenti... ma i primi 5 minuti, poi li rimetti a posto in Torre :D

barbaro
08-04-2015, 09:38
Perchè ho 3 personaggi al 32 :D

Ah ecco... :D

Se trovo un altro falco lunare o il terzo suros, li tengo :D

Pensa che io non ho ne falco lunare ne suros ne gjalla, sono le 3 esotiche che mi piacerebbe trovare.... ma trovo oltre il nulla, dura luce, montecarlo....

Per Crota non ti preoccupare, quando facciamo gruppo guardo sempre chi c'è online, te compreso :)

Ah, per quanto riguarda la tua domanda di prima: non maxare ne Dura Luce ne MonteCarlo... almeno per ora sono abbastanza inutilii.
Magari divertenti... ma i primi 5 minuti, poi li rimetti a posto in Torre :D

Pensavo anche io di metterli direttamente nel deposito.. per ora preferisco portare avanti morte rossa e parola di Crota..

To Flux
08-04-2015, 09:47
Ah ecco... :D

Pensa che io non ho ne falco lunare ne suros ne gjalla, sono le 3 esotiche che mi piacerebbe trovare.... ma trovo oltre il nulla, dura luce, montecarlo....

Pensavo anche io di metterli direttamente nel deposito.. per ora preferisco portare avanti morte rossa e parola di Crota..

Fai benissimo a maxare queste due :)
E dai piano piano cerchiamo di far prendere roba anche a te... io sono in fase scazzo a Destiny proprio perchè ho tutto, sto aiutando a fare raid e a fare il raid senza morire... ma a parte questo e settimanali... non faccio altro...
Mi rimetto dentro appena esce la data dell'espansione, così mi faccio marchi per prendere armature dall'avanguardia e andare al 33 in fretta...
E adesso che ci penso in questo periodo cerco di arrivare al grado 3 di crogiolo con Cacciatore e Stregone, così un pezzo di armatura posso prenderlo da li...

Blade 666
08-04-2015, 10:04
Non vi disperate che questo mese dovrebbe uscire il nuovo dlc .
Avere tre personaggi frutta molto di più 😃
Ieri sera ho fatto solo le settimanali e ho guadagnato 30 monete. Sicuramente andranno per le sintesi, visto che Xur fa lo stronxxo 😄

Bazzu
08-04-2015, 10:14
Ieri sera ho fatto solo le settimanali e ho guadagnato 30 monete. Sicuramente andranno per le sintesi, visto che Xur fa lo stronxxo 😄

se va bene annunciano la data di uscita entro fine mese..
uscirà a maggio/giugno..

barbaro
08-04-2015, 10:20
Fai benissimo a maxare queste due :)
E dai piano piano cerchiamo di far prendere roba anche a te... io sono in fase scazzo a Destiny proprio perchè ho tutto, sto aiutando a fare raid e a fare il raid senza morire... ma a parte questo e settimanali... non faccio altro...
Mi rimetto dentro appena esce la data dell'espansione, così mi faccio marchi per prendere armature dall'avanguardia e andare al 33 in fretta...
E adesso che ci penso in questo periodo cerco di arrivare al grado 3 di crogiolo con Cacciatore e Stregone, così un pezzo di armatura posso prenderlo da li...

Io ho messo da parte 4 encomi dell'avanguardia e 1 del crogiolo per essere pronto.... sempre che con il DLC il funzionamento sia diverso....
Dovrei fare un po di crogiolo per la taglia del malvagio carma e di aculeo..
vedrò in questi giorni...

Miciob
08-04-2015, 10:46
Oggi comincio destiny per ps4 :P
Chi vuole mi dia il tag e lo metto negli amici e a breve coop :P

il mio tag micio_B

Ciauz

Schellaccio
08-04-2015, 10:51
Oggi comincio destiny per ps4 :P
Chi vuole mi dia il tag e lo metto negli amici e a breve coop :P

il mio tag micio_B

Ciauz
Eccomi l ho iniziato da poco...livello 8... E cerco persone per una coop

To Flux
08-04-2015, 11:37

se va bene annunciano la data di uscita entro fine mese..
uscirà a maggio/giugno..

Temo/credo anche io almeno metà maggio, non prima...

Io ho messo da parte 4 encomi dell'avanguardia e 1 del crogiolo per essere pronto.... sempre che con il DLC il funzionamento sia diverso....
Dovrei fare un po di crogiolo per la taglia del malvagio carma e di aculeo..
vedrò in questi giorni...

Sarebbe buono a sapersi prima...hanno anche detto che le armature di Crota non andranno buttate come successo con quelle della Volta.
E in qualche video si è vista un'armatura della Volta con luce 39 (se ricordo bene...).
Vedremo, anche cosa faranno comprare in torre, a che livello di luce...

Alpha4
08-04-2015, 15:10
io stasera devo assolutamente raccogliere monete... se c'è qualcuno su One batta un colpo...

Blade 666
08-04-2015, 15:18
Alle 22:30 ti aiuto io se vuoi !
Hai fatto la settimanale a 30 ?

Alpha4
08-04-2015, 15:27
no, sono solo e a 26, non ho speranze :D

Blade 666
08-04-2015, 15:41
Dal avanguardia hai potuto comprare qualcosa?

Alpha4
08-04-2015, 15:43
ancora nulla...
ho passato 3 giorni di festa a traslocare mobili dei suoceri :muro:

Blade 666
08-04-2015, 15:48
Sta sera facciamo la settimanale , cioè la faccio io 😄
Quante monete hai accumulate ?

In fine settimana entri con noi su crota, giusto per sperare di droppare le armature e armi . Anche se non puoi fare niente, non c'è problema, perché a me basta solo un amico a 32 per finire tutto Crota 30 . Scalda le tue armi e preparati 😃

Alpha4
08-04-2015, 16:08
Io sono carichissimo :D

Blade 666
08-04-2015, 16:19
Quante monete hai per adesso?

Blade 666
09-04-2015, 23:25
Detto fatto!
Visione di confluenza 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃

Alpha4
10-04-2015, 00:14
Oggi sono arrivato a 13 monete, vediamo se domani ci esce qualcosa..

barbaro
10-04-2015, 07:59
Sarebbe buono a sapersi prima...hanno anche detto che le armature di Crota non andranno buttate come successo con quelle della Volta.
E in qualche video si è vista un'armatura della Volta con luce 39 (se ricordo bene...).
Vedremo, anche cosa faranno comprare in torre, a che livello di luce...

Speriamo....

Scusa, ma tu mi avevi detto che in 6 ore portavi un personaggio a livello 20....
Ma facendo solo la storia o cosa?
Ho iniziato il secondo personaggio, ma sono solo a Liv 7, e se si fa solo la storia si sale di livello "restando indietro" rispetto al livello delle missioni da fare che quindi risultano difficili.....
Tu facevi anche le taglie?

Bazzu
10-04-2015, 08:21
Speriamo....

Scusa, ma tu mi avevi detto che in 6 ore portavi un personaggio a livello 20....
Ho iniziato il secondo personaggio, ma sono solo a Liv 7, e se si fa solo la storia si sale di livello "restando indietro" rispetto al livello delle missioni da fare che quindi risultano difficili.....

in 6 ore la vedo difficile..

io ho fatto da 0 a 20 in 3/4 sere..
facendo storia e taglie..

[Audition]
10-04-2015, 08:30
Speriamo....

io ci ho messo 5 ore e mezza da 0 a 20, però fatto sempre con almeno un altro amico di lv 30/32 che in pratica mi faceva il livello. Noi abbiamo seguito la storia il più possibile, fermandoci per le taglie solo quando il mio livello era veramente troppo basso rispetto alla missione da fare, cosa che succedeva circa dal 14 in poi. le taglie cmq sono indispensabili per fare l'ultimo livello e mezzo visto che finisci circa a 18 - 18,5 facendo solo la storia e il minimo sindacale di taglie.

Saltalungo
10-04-2015, 11:00
Fai tutte le taglie, anche quelle di Eris e se riesci fai la storia con un 31-32 e a livello eroico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

barbaro
10-04-2015, 11:12
Grazie per le dritte :D
Ho poco tempo per giocare.... quindi devo ottimizzare :D :D

Saltalungo
10-04-2015, 11:34
Facendo così in 5-6 ore sei a livello 20 ;)

Ah fai anche i vari assalti, danno xp anche loro la prima volta.

Ciao!

To Flux
10-04-2015, 11:38
Speriamo....

;42353887']io ci ho messo 5 ore e mezza da 0 a 20, però fatto sempre con almeno un altro amico di lv 30/32 che in pratica mi faceva il livello. Noi abbiamo seguito la storia il più possibile, fermandoci per le taglie solo quando il mio livello era veramente troppo basso rispetto alla missione da fare, cosa che succedeva circa dal 14 in poi. le taglie cmq sono indispensabili per fare l'ultimo livello e mezzo visto che finisci circa a 18 - 18,5 facendo solo la storia e il minimo sindacale di taglie.

Tombola :D
Fai terra e luna.
Da venere ti fai tirare alzando al livello massimo che puoi mettere.
Quando finisce la missione e parte il conto alla rovescia esci pure dalla missione, torna in torre per le taglie.
Io quando ho fatto il cacciatore avevo saltato tutti gli assalti... tanto poi li ho fatti con i vari Cala...

Grazie per le dritte :D
Ho poco tempo per giocare.... quindi devo ottimizzare :D :D

:D :D :D

clockover
10-04-2015, 11:44
Ma il signor Destiny lo sa che ho comprato anche io il gioco?
Vado dall'accattone che viene solo il fine settimana perchè gli altri giorni sta alle Maldive. Voglio un casco. Il casco te lo da solo se hai l'espansione.
Voglio l'arma. L'arma te la da con 23 monete, io ovviamente ne ho 22.
Faccio la missione eroica del giorno a livello 30. Io sono livello 28. Ricompensa leggendaria e ha impresso un casco sopra... E vai ho un casco leggendario :D lo faccio decriptare e mi da 3 frammenti :mad:
Sono nervoso e vado di nuovo dall'accattone. Compro un engramma leggendario per non so quante particelle di luce. Voglio qualcosa di buono oggi cavolo. Lo faccio decriptare. Armatura, bellissima, luccica, è gialla E' PER IL TITANO E IO SONO UN CACCIATOREEEEEEEEEEE
giuro che lo spacco sto coso :muro: :muro:

Blade 666
10-04-2015, 12:05
Grande giorno oggi 😃
Il Suros finalmente! Ieri visione di confluenza
Adesso aspetto il nero martellante e la sorte fatale 😄

Blade 666
10-04-2015, 12:32
Finalmente arriva anche l'update utilissimo , sarà possibile bloccare le armature per non rischiare di smontarle per sbaglio. Quante volte ho rischiato!
Poi ,si potrà mettere il casco anche nella torre .
Quella del deposito più grande rimane la più richiesta , dopo il nuovo dlc ovviamente 😃

To Flux
10-04-2015, 12:38
Vado dall'accattone che viene solo il fine settimana perchè gli altri giorni sta alle Maldive. Voglio un casco. Il casco te lo da solo se hai l'espansione.
Faccio la missione eroica del giorno a livello 30. Io sono livello 28. Ricompensa leggendaria e ha impresso un casco sopra... E vai ho un casco leggendario :D lo faccio decriptare e mi da 3 frammenti :mad:
Sono nervoso e vado di nuovo dall'accattone. Compro un engramma leggendario per non so quante particelle di luce. Voglio qualcosa di buono oggi cavolo. Lo faccio decriptare. Armatura, bellissima, luccica, è gialla E' PER IL TITANO E IO SONO UN CACCIATOREEEEEEEEEEE

E ancora non hai visto niente :D

Alpha4
10-04-2015, 13:23
ohhhhh..... sono riuscito a prendere la corazza torace da quello scansa fatiche di XUR...
Livello 27 e posso fare gli assalti al 30...

Blade 666
10-04-2015, 13:29
ohhhhh..... sono riuscito a prendere la corazza torace da quello scansa fatiche di XUR...

Livello 27 e posso fare gli assalti al 30...

Sta sera cala la notte con me , perché ancora non ho fatto con il cacciatore.
22:30 se vuoi 😃

Alpha4
10-04-2015, 13:30
venduta :D

Blade 666
10-04-2015, 14:00
venduta :D

?

Alpha4
10-04-2015, 14:06
scusa, è un modo di dire :stordita:

Ok per stasera alle 22.30 :D

Blade 666
10-04-2015, 15:23
Ah ok !
Pensavo che avevi venduta l'armatura comprata da xur 😄
Anche perché qualcuno sul web ci ha provato a vendere i shader 😄

Se ci riusciamo a finire in fretta vieni a fare qualche pezzo di raid con noi . Giusto per avere un assaggio di quello che ti aspetta 😄
Magari hai fortuna a droppare qualcosa

MarcoM
10-04-2015, 15:49

Benvenuto all'RNG di Destiny... :O ... :asd:
Non ti preoccupare, quello che ti succede è assolutamente normale. Ne hai da giocare prima di poterti lamentare, fidati... ;)

corsicali
10-04-2015, 16:16
Adesso aspetto il nero martellante e la sorte fatale 😄

E Belén che ti suona alla porta in bikini con la farfallina scoperta no?

Blade 666
10-04-2015, 16:35
E Belén che ti suona alla porta in bikini con la farfallina scoperta no?

Dove si può droppare?😄

clockover
10-04-2015, 16:36
Benvenuto all'RNG di Destiny... :O ... :asd:
Non ti preoccupare, quello che ti succede è assolutamente normale. Ne hai da giocare prima di poterti lamentare, fidati... ;)
Che poi una moneta mi manca e sono stato un pomeriggio sano per trovala... Manco per idea e adesso mi tocca andare a lavoro... Nemmeno un accendino esotico sono riuscito a beccare

Blade 666
10-04-2015, 17:46

Il segreto per droppare qualcosa di buono è che devi insultare in continuo tutti i personaggi di destiny 😄
Non ti deve dispiacere di nessuno, né anche di Eris . Io insultando in continuazione, mi sono trovato con la maggior parte delle armi più forti del gioco . Non uno ma tre Gjalla 😄
Se ci riesci a prendere Suros Regimen fai un bel affare da Xur . A parte i scherzi, questo gioco è così 😉
Calcola che io gioco con due ragazzi che hanno più di mille ore e ancora non hanno il gjallarhorn, visione di confluenza, zanna di ir-yut ecc . Cioè le armi migliori! Io in 520 ore ho quasi tutto il più bello , diciamo che ci vuole fortuna, sembra !!!

clockover
10-04-2015, 19:37
Il segreto per droppare qualcosa di buono è che devi insultare in continuo tutti i personaggi di destiny 😄
Non ti deve dispiacere di nessuno, né anche di Eris . Io insultando in continuazione, mi sono trovato con la maggior parte delle armi più forti del gioco . Non uno ma tre Gjalla 😄
Se ci riesci a prendere Suros Regimen fai un bel affare da Xur . A parte i scherzi, questo gioco è così 😉
Calcola che io gioco con due ragazzi che hanno più di mille ore e ancora non hanno il gjallarhorn, visione di confluenza, zanna di ir-yut ecc . Cioè le armi migliori! Io in 520 ore ho quasi tutto il più bello , diciamo che ci vuole fortuna, sembra !!!
In quanto a insulti non sono secondo a nessuno :cool: ma sembrano essere ancora pochi

Alpha4
10-04-2015, 22:54
Primo cala la notte... :D

http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/10/97a3d8bb18ef63fb65a1e19c346978e6.jpg

Blade 666
11-04-2015, 00:41
Vicino a me esce di continuo 😄
Come prima arma esotica , niente male .

[Audition]
11-04-2015, 09:31

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

cioè ripeti un po'... al tuo primo cala la notte ever hai droppato il ghorn? Questo gioco non finisce mai di stupirmi :O

Blade 666
11-04-2015, 11:47
Anch'io al primo cala ho droppato il primo . Il secondo su atheon 30 . Il terzo su assalto liv.24 , sepkis primo

Saltalungo
11-04-2015, 12:05
Su X1 è più facile dropparlo perché ci sono meno armi ^_^ io senza falco lunare non vivrei.

corsicali
11-04-2015, 12:35
Su X1 è più facile dropparlo perché ci sono meno armi ^_^ io senza falco lunare non vivrei.

Devo decidermi a maxarlo 'sto Falco, l'ho droppato una vita fa e subito ficcato in deposito, credo di non averci mai sparato nemmeno un colpo....

Blade 666
11-04-2015, 13:03

Vai a dirlo a quelli che ancora non ce l'hanno 😄
Non so come funziona questo dropp , ma io droppo in continuazione armi pesanti. Tre cala questa settimana solo armi pesanti, praticamente c'è l'ho tutte ormai .

BIGGlive360
12-04-2015, 11:17
a volte SEMBRA che dipenda da come giochi: ho fatto un cala la notte (da solo) praticamente tutto col rompighiaccio stando indietro dove i nemici non mi vedevano/sparavano e mi ha dato un cecchino che si chiama "prudenza II" :p

proverò a comprarmi una discreta quantità :sofico: di sintesi pesanti e fare un assalto solo col lancia missili! magari così mi smolla sto benedetto gjalla dopo 700 ore di gioco...

Alpha4
12-04-2015, 11:31
Vendo account destiny con gjallahorn :D :sofico:

Blade 666
12-04-2015, 12:17
Vendo account destiny con gjallahorn :D :sofico:

Mi dispiace alpha , io non posso comprarlo perché ho già 3 gjalla, uno per ogni personaggio. 😛😛

A dire la verità l'ultimo cala si usa molto il rompighiaccio e parola di Crota. Quanto odio quelli piccoli con scudo da vuoto 😬

MarcoM
13-04-2015, 09:39

Per favore abbiate un po' di pietà per chi gioca da sette mesi ed ancora se lo sogna... :muro: :muro: :muro: ... :cry:

Personalmente, a parte i 5 mitoclasta droppati in 6/7 giri ad Atheon, non ho mai droppato nulla di buono, nè nei cala la notte, nè dalle gorgoni nè da Ir Yut (a parte un tempo e pazienza). Per non parlare dei ROC... Se Xur non avesse venduto Rompighiaccio e Verità, non avrei nemmeno quelli (e ho più di 1000 ore di gioco in PVE)
Ovvio che ho insultato ben bene tutti i personaggi di Destiny, ma con me sembra non funzionare... :rolleyes:

Bazzu
13-04-2015, 11:18
Per favore abbiate un po' di pietà per chi gioca da sette mesi ed ancora se lo sogna... :muro: :muro: :muro: ... :cry:

Personalmente, a parte i 5 mitoclasta droppati in 6/7 giri ad Atheon, non ho mai droppato nulla di buono, nè nei cala la notte, nè dalle gorgoni nè da Ir Yut (a parte un tempo e pazienza). Per non parlare dei ROC... Se Xur non avesse venduto Rompighiaccio e Verità, non avrei nemmeno quelli (e ho più di 1000 ore di gioco in PVE)
Ovvio che ho insultato ben bene tutti i personaggi di Destiny, ma con me sembra non funzionare... :rolleyes:

è xke giochi su One..... :sofico: :sofico:

Blade 666
13-04-2015, 11:55
Sembra che prima del dlc lo porterà Xur a 50 monete strane 😁
Io non credo che xur porterà mai il gjalla !
Basterebbe che fanno un nuovo lancia razzi , con lo stesso perk . Perché è quello che lo distingue da tutti i altri LR . Giusto per levarli il primato, se no la gente tra un po' ucciderà per il gjalla 😄

Bazzu
13-04-2015, 12:03
Sembra che prima del dlc lo porterà Xur a 50 monete strane 😁
Io non credo che xur porterà mai il gjalla !
Basterebbe che fanno un nuovo lancia razzi , con lo stesso perk . Perché è quello che lo distingue da tutti i altri LR . Giusto per levarli il primato, se no la gente tra un po' ucciderà per il gjalla 😄

xur l'ha gia venduto una volta..qualche settimana dopo l'uscita del gioco mi pare..

cmq ieri sera ho droppato il secondo da crota!

clockover
13-04-2015, 12:07
Dopo molte parolacce e un casco leggendario comprato all'avanguardia, ieri sera l'engrammaro mi ha regalato il cimiero del lupo alfa :eek: sto come una pasqua perché adesso sono in livello 30 pure io :eek: :eek: insomma finalmente un cala la notte glie la posso fare

Bazzu
13-04-2015, 12:22
Dopo molte parolacce e un casco leggendario comprato all'avanguardia, ieri sera l'engrammaro mi ha regalato il cimiero del lupo alfa :eek: sto come una pasqua perché adesso sono in livello 30 pure io :eek: :eek: insomma finalmente un cala la notte glie la posso fare

a bestemmie...ma cmq si..