Entra

View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Johnny Ego
11-06-2015, 20:38
Anche a me uguale. ADSL infostrada no PSN, modem 3G si... Boh?

corsicali
11-06-2015, 20:54
Intanto auguri!

Grazie mille.

Ho provato a contattare il call center di FB e, manco a dirlo, ho inciampato in un primate, e nemmeno tanto evoluto...

Domani mattina riprovo via twitter, buona serata a tutti e droppate anche per me!

To Flux
12-06-2015, 11:23
Skolas semplificato dalla prossima settimana.
Poi non so quanto semplificato... cmq cambierà un pò la meccanica:

CB: We want the Skolas encounter to be challenging and require teamwork, only in a more predictable way that doesn’t feel cheap. To accomplish this, we’re making the following changes to Round 6 of the Skolas Challenge:

New Modifier combinations (Arc, Void, and Solar Burn will be removed)

Boss health is reduced (to compensate for the lack of burn)

Minions will spawn at predictable health intervals

Minor adjustment to the unit makeup of the combatant waves

In summary: Skolas is about to get a shorter life sentence. To ensure that he’ll still have a fighting chance, there will be some more skulls for you to juggle. Your battle with the final boss changes next week. Get in there are tell us what you think.

BIGGlive360
13-06-2015, 11:48
ieri l'abbiam provato per la prima volta.
i primi due round eravamo in 2. poi al terzo, quello dei cabal, si è aggiunto il terzo.
a skolas c'era sempre uno di noi 3 che moriva e quindi dovevamo fare il giro a raccogliere i colpi/aspettare la sintesi...
una volta l'abbiamo ucciso (e preso la taglia tutti e tre, anzi uno l'ha presa doppia) mentre facevamo la prima mina lì vicino. poi uno è corso sulla C che era in mezzo e in 2 siamo andati su B che era in fondo. siamo arrivati che mancavano 6sec. e fatta proprio sullo 0 ma ci ha dato missione fallita :cry:
riprovato un paio di volte ma era tardi e abbiam mollato

barbaro
13-06-2015, 13:04
Allora lo avete fatto perfettamente, spesso a noi rimane molto di più e non è così semplice.
Va beh che questa settimana si va di Giallone...

Assolutamente da avere.
La conosco da mesi ma non ho mai avuto necessità di utilizzarla.
Ora però devo prendermi mezzora e sistemare le armi, non ho praticamente più spazio per nulla...

La proverò..

Mi diresti se sai cosa si ottiene da Possibilità del giudizio (il pacco regalo...) che si può prendere da Variks?
Non ho capito se conviene prendere armatura e arma o il pacco... 😒
Grazie

BIGGlive360
13-06-2015, 13:23
possibilità del giudizio ti da o un'arma o un pezzo d'armatura tra quelli che vende (o venderà) variks. i pezzi d'armatura però non sono con solo forza come quelli che vende. le armi sono già a 365 e con danno elementale.
peccato che io l'abbia preso almeno 5 volte su diversi pg sperando nelle armature e invece mi abbia dato 4 volte il fucile a pompa e una volta un lanciamissili

To Flux
15-06-2015, 07:32
ieri l'abbiam provato per la prima volta.
i primi due round eravamo in 2. poi al terzo, quello dei cabal, si è aggiunto il terzo.
a skolas c'era sempre uno di noi 3 che moriva e quindi dovevamo fare il giro a raccogliere i colpi/aspettare la sintesi...
una volta l'abbiamo ucciso (e preso la taglia tutti e tre, anzi uno l'ha presa doppia) mentre facevamo la prima mina lì vicino. poi uno è corso sulla C che era in mezzo e in 2 siamo andati su B che era in fondo. siamo arrivati che mancavano 6sec. e fatta proprio sullo 0 ma ci ha dato missione fallita :cry:
riprovato un paio di volte ma era tardi e abbiam mollato

Dei miei amici ieri lo hanno fatto per la prima volta... ci hanno messo credo 3 ore e mezza (solo Skolas, naturalmente) ma poi ce l'hanno fatta :)
Occhio sempre alle mine, si fanno anche in due (se uno muore buttando giù skolas... anche noi cmq la prima volta che lo abbiamo fatto siamo stati fregati dalle mine un paio di volte...

La proverò..

Mi diresti se sai cosa si ottiene da Possibilità del giudizio (il pacco regalo...) che si può prendere da Variks?
Non ho capito se conviene prendere armatura e arma o il pacco... ��
Grazie

Vedo sotto :D
Diciamo che ti conviene sperando di trovare armature che non siano tutta Forza... e poi vediamo da questa settimana, ormai i pezzi a tutta forza li ha dati, da domani magari cambiano...

possibilità del giudizio ti da o un'arma o un pezzo d'armatura tra quelli che vende (o venderà) variks. i pezzi d'armatura però non sono con solo forza come quelli che vende. le armi sono già a 365 e con danno elementale.
peccato che io l'abbia preso almeno 5 volte su diversi pg sperando nelle armature e invece mi abbia dato 4 volte il fucile a pompa e una volta un lanciamissili

barbaro
15-06-2015, 07:44
Dei miei amici ieri lo hanno fatto per la prima volta... ci hanno messo credo 3 ore e mezza (solo Skolas, naturalmente) ma poi ce l'hanno fatta :)
Occhio sempre alle mine, si fanno anche in due (se uno muore buttando giù skolas... anche noi cmq la prima volta che lo abbiamo fatto siamo stati fregati dalle mine un paio di volte...

Vedo sotto :D
Diciamo che ti conviene sperando di trovare armature che non siano tutta Forza... e poi vediamo da questa settimana, ormai i pezzi a tutta forza li ha dati, da domani magari cambiano...

Non è che eliminando un armatura al 42 di Variks da una luce eterea vero? 😀😀

To Flux
15-06-2015, 08:58
Non è che eliminando un armatura al 42 di Variks da una luce eterea vero? 😀😀

Te piacesse eh :D
Cmq entra nel party se hai bisogno.. io ho staccato tutte le notifiche perchè rompevano nei momenti meno opportuni, per cui molto spesso non vedo i messaggi se non qualche giorno dopo!!!

barbaro
15-06-2015, 09:19
Te piacesse eh :D
Cmq entra nel party se hai bisogno.. io ho staccato tutte le notifiche perchè rompevano nei momenti meno opportuni, per cui molto spesso non vedo i messaggi se non qualche giorno dopo!!!

Grazie, se mi collego e ti vedo entro...
Vorrei fare un prigione al 34 ma sono scarsino.. 😀
Sono al 33 e potrei anche salire al 34 portando a 42 delle braccia leggendarie
Ma ho solo una luce eterea e sono combattuto se usarla per quello o per maxare a 365 il visione di confluenza...

To Flux
15-06-2015, 10:46
Grazie, se mi collego e ti vedo entro...
Vorrei fare un prigione al 34 ma sono scarsino.. 😀
Sono al 33 e potrei anche salire al 34 portando a 42 delle braccia leggendarie
Ma ho solo una luce eterea e sono combattuto se usarla per quello o per maxare a 365 il visione di confluenza...

Regola di base per destiny: la prima condizione per fare il 100% dei danni è di essere a pari livello coi nemici.
Quindi, sempre prima le armature, le armi dopo.

barbaro
15-06-2015, 10:54
Regola di base per destiny: la prima condizione per fare il 100% dei danni è di essere a pari livello coi nemici.
Quindi, sempre prima le armature, le armi dopo.

Farò così...
Ma prima di fare cavolate....
Con la luce eterea si portano a 42 tutte le armature leggendarie vero?
Non solo quelle che arrivavano a 36, ma anche ad esempio quelle della volta vero?
Grazie ancora!

BIGGlive360
15-06-2015, 10:57
ma qualcuno per fare le prove di osiride? oggi pomeriggio/sera o le prossime volte

Saltalungo
15-06-2015, 11:14
Si anche quelle della volta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

To Flux
15-06-2015, 13:56
ma qualcuno per fare le prove di osiride? oggi pomeriggio/sera o le prossime volte

Mio primo 9-0 ieri.
Eravamo 2 e siamo andati con un ragazzo che avevo in lista amici e avevo visto dall'emblema che lo aveva fatto.
Abbiamo giocato all'incirca come al solito.
Poi lui era bravo col cecchino e ci ha fatto fare 2 o 3 tattiche.
Adesso siamo in 3 che ci stiamo allenando su eliminazione per vedere se riusciamo a migliorare un pò nella scelta delle tattiche.

To Flux
15-06-2015, 13:59
Farò così...
Ma prima di fare cavolate....
Con la luce eterea si portano a 42 tutte le armature leggendarie vero?
Non solo quelle che arrivavano a 36, ma anche ad esempio quelle della volta vero?
Grazie ancora!

Non avevo visto. Cmq si tutte quelle che hai in generale.
Senza esclusione.
Fatti una build che ti piace.
Tendenzialmente per il PVE puoi farti in generale quella che vuoi... non cambia molto.
E' se fai pvp che ti conviene farti una build apposita.
Cmq primarie fatti Sorte, Parola di crota e Visione di Confluenza.
3 cecchini per colore.
E poi pompa.
Pesanti non saprei dirti di preciso. Io ho portato su Giallone, Verità, Signore del Tuono.

BIGGlive360
15-06-2015, 14:28
Mio primo 9-0 ieri.
Eravamo 2 e siamo andati con un ragazzo che avevo in lista amici e avevo visto dall'emblema che lo aveva fatto.
Abbiamo giocato all'incirca come al solito.
Poi lui era bravo col cecchino e ci ha fatto fare 2 o 3 tattiche.
Adesso siamo in 3 che ci stiamo allenando su eliminazione per vedere se riusciamo a migliorare un pò nella scelta delle tattiche.

ma quindi? c'è posto per me? mi basterebbe anche il 5-3 con un pg qualsiasi, poi se riusciamo a far meglio ben venga. vedere il faro di persona, anche senza il drop sarebbe un sogno.già i pacchetti da 6 o 8 vittorie mi bastano.
nel mio gruppo nessuno gioca pvp, tranne me...

Bazzu
16-06-2015, 09:10
taken king..

15/09/2015!

petru916
16-06-2015, 09:25
taken king..

15/09/2015!

Ti ringrazio, mi segno la data. Aspetto con impazienza. Il vero Destiny inizia nell'endgame, che errore feci a venderlo appena arrivato a lv20. E' una droga.

Bazzu
16-06-2015, 09:54
Ti ringrazio, mi segno la data. Aspetto con impazienza. Il vero Destiny inizia nell'endgame, che errore feci a venderlo appena arrivato a lv20. E' una droga.

beh fai conti che con l'edizione scatolata dovresti avere tutto..
destiny + exp 1 + exp 2 + taken king..

To Flux
16-06-2015, 10:11
ma quindi? c'è posto per me? mi basterebbe anche il 5-3 con un pg qualsiasi, poi se riusciamo a far meglio ben venga. vedere il faro di persona, anche senza il drop sarebbe un sogno.già i pacchetti da 6 o 8 vittorie mi bastano.
nel mio gruppo nessuno gioca pvp, tranne me...

Guarda, non ti assicuro nulla, ne il posto ne tantomeno il risultato :D
Ieri sera abbiamo provato di nuovo (senza il ragazzo dell'altra sera) e abbiamo fatto un 5-3 (mi pare... o 4-3, boh).
E abbiamo appurato uno dei nostri problemi: non abbiamo un cecchino e la paghiamo cara.
A parte che ieri sera non so se è stato il riavvio dei server o il fatto che ci fosse il pienone di gente, c'era molto più lag del solito, anche in Odiride...

petru916
16-06-2015, 10:13
beh fai conti che con l'edizione scatolata dovresti avere tutto..
destiny + exp 1 + exp 2 + taken king..

Sìsì ho visto, considera che io ho preso la digitale+season pass a due spicci grazie alla condivisione. Non riesco a staccarmi, quel paio d'ore la sera son d'obbligo con gli amici. Attendo con impazienza Taken King per farmi un secondo PG (ho un titano lv32 quasi 33). :)

BIGGlive360
16-06-2015, 10:47
Guarda, non ti assicuro nulla, ne il posto ne tantomeno il risultato :D
Ieri sera abbiamo provato di nuovo (senza il ragazzo dell'altra sera) e abbiamo fatto un 5-3 (mi pare... o 4-3, boh).
E abbiamo appurato uno dei nostri problemi: non abbiamo un cecchino e la paghiamo cara.
A parte che ieri sera non so se è stato il riavvio dei server o il fatto che ci fosse il pienone di gente, c'era molto più lag del solito, anche in Odiride...

eh purtroppo neanch'io uso mai il cecchino, non mi piace e quando mi uccide un cecchino anche nel crogiolo normale son sempre brutte parole :asd: il minimo è dargli del vigliacco e ivitarlo a uno scontro faccia a faccia :asd:
cmq forse è ora che impariamo a usarlo?

Bazzu
16-06-2015, 10:53
Sìsì ho visto, considera che io ho preso la digitale+season pass a due spicci grazie alla condivisione. Non riesco a staccarmi, quel paio d'ore la sera son d'obbligo con gli amici. Attendo con impazienza Taken King per farmi un secondo PG (ho un titano lv32 quasi 33). :)

se hai tempo fattelo subito..

gospel
16-06-2015, 13:02
sinceramente fa parecchio ridere il fatto che la gente che ha comprato la versione da collezione / vanguard di destiny che conteneva il season pass e le prime 2 espansioni e voglia comprare la versione da collezione di taken king si trova costretto a prendere la versione che contiene anche le prime due espansioni e quindi a pagare due volte per la stessa cosa..

bah..

Bazzu
16-06-2015, 13:28
sinceramente fa parecchio ridere il fatto che la gente che ha comprato la versione da collezione / vanguard di destiny che conteneva il season pass e le prime 2 espansioni e voglia comprare la versione da collezione di taken king si trova costretto a prendere la versione che contiene anche le prime due espansioni e quindi a pagare due volte per la stessa cosa..

bah..

sono d'accordo..come chi aveva gia diablo 3 per avere reaper of soul ha dovuto praticamente ricomprarlo..ma almeno ci danno la possibilità di acquistare il solo DLC in digital..
o magari faranno la versione scatolata del solo dlc..

petru916
16-06-2015, 13:32

bah..

+1

To Flux
16-06-2015, 14:52
eh purtroppo neanch'io uso mai il cecchino, non mi piace e quando mi uccide un cecchino anche nel crogiolo normale son sempre brutte parole :asd: il minimo è dargli del vigliacco e ivitarlo a uno scontro faccia a faccia :asd:
cmq forse è ora che impariamo a usarlo?

Eh lo so.
Noi stiamo provando: ma crogiolo più o meno riesco.
Ma in Osiride capitano o gente allucinante o lag che non vedo.
Esempio: ieri sera un cacciatore con teletrasporto è saltato sopra il ponte e nel frattempo che saltava (con teletrasporto, ripeto) mi ha cecchinato al volo.
Va bene che aveva Round Finale... ma stika...

Fai che farteli ora che ci sono tempi morti.
Se hai il 2do a 33 prenditi anche solo le armature di Variks e finisci.
Per tirarti su il terzo pg, fai terra e luna, poi chiami un tuo amico e ti fai portare su venere e marte, mettendo il livello più alto che riesci.
Noi facendo così in 6 ore portiamo un pg da 0 a 20.

Bazzu
18-06-2015, 08:31
ieri sera abbiamo provato a fare skolas senza burn....

beh ci abbiamo rinunciato dopo un'ora e mezza al boss..

caraibi
18-06-2015, 09:16
ieri sera abbiamo provato a fare skolas senza burn....

beh ci abbiamo rinunciato dopo un'ora e mezza al boss..

Fatto ... ma è stata davvero dura, per fortuna avevo 2 compagni PRO.
Come?
Calma e pazienza ...e tanti giri attorno all' arena ... e come dice uno del mio Clan "l'importante è non morire" cosa che a me risulta un pò difficile.
Ah dimenticavo...Gjalla "quasi" indispensabile per tutti.

To Flux
18-06-2015, 09:25
Fatto ... ma è stata davvero dura, per fortuna avevo 2 compagni PRO.
Come?
Calma e pazienza ...e tanti giri attorno all' arena ... e come dice uno del mio Clan "l'importante è non morire" cosa che a me risulta un pò difficile.
Ah dimenticavo...Gjalla "quasi" indispensabile per tutti.

Fatto anche noi ieri sera.
Che dire: il divertimento è un'altra cosa.
Per un pò il vecchio skolas non mi vedrà di certo.
Anche perchè per droppare niente se non un'astronave, una pistola e un impulsi senza danni elementali, faccio altro.

Bazzu
18-06-2015, 10:23
Fatto anche noi ieri sera.
Che dire: il divertimento è un'altra cosa.
Per un pò il vecchio skolas non mi vedrà di certo.
Anche perchè per droppare niente se non un'astronave, una pistola e un impulsi senza danni elementali, faccio altro.

si infatti...l'unico pro è la taglia...

To Flux
18-06-2015, 10:29
si infatti...l'unico pro è la taglia...

Esatto, ma tanto le da anche a 34 e alla fine mi manca solo l'arma di supporto o come diavolo si chiama :asd:
Cecchino e pompa li ho presi.

Saltalungo
18-06-2015, 11:01
Prese 4 taglie di cui 3 a 34 e senza aver battuto skolas settimana scorsa. Neanche io vedrò skolas per un po' mi spiace solo per le tre luci eteree

Bazzu
18-06-2015, 14:43
Esatto, ma tanto le da anche a 34 e alla fine mi manca solo l'arma di supporto o come diavolo si chiama :asd:
Cecchino e pompa li ho presi.

Prese 4 taglie di cui 3 a 34 e senza aver battuto skolas settimana scorsa. Neanche io vedrò skolas per un po' mi spiace solo per le tre luci eteree

ah ma quindi il drop rate della chipher è abbastanza alto anche a 34..

To Flux
18-06-2015, 14:57
ah ma quindi il drop rate della chipher è abbastanza alto anche a 34..

Direi di si. Certo molto più alto al 35.
Ma un mio amico ne ha prese 2 al 34 e una al 35.
Io solo al 35...

Bazzu
18-06-2015, 14:58
Direi di si. Certo molto più alto al 35.
Ma un mio amico ne ha prese 2 al 34 e una al 35.
Io solo al 35...

buono a sapersi!

To Flux
18-06-2015, 15:27
buono a sapersi!

:)

Tra l'altro se qualcuno questa settimana deve farne di taglie esotiche, il 34 vi fa guadagnare 425 punti, perchè ci sono 2 boss.
75 per boss a livello 4.
350 per ultimo boss.

BIGGlive360
19-06-2015, 11:48
nel mio gruppo fatti un sacco di 34 e mai un cipher. ce l'ha dato solo l'unica volta che abbiam fatto il 35.
però noi siam sfigati :asd: ad es. anche crota ad hard fatto non so quante volte e MAI una croce a NESSUNO. io il necrochasm lo vorrei (giusto x collezione/grimorio)
e poi il gjalla l'ho preso solo 3 settimane fa, dopo 850h di gioco e c'è qualcuno che ancora lo aspetta (però ha giocato meno di me)

MarcoM
19-06-2015, 14:16
nel mio gruppo fatti un sacco di 34 e mai un cipher. ce l'ha dato solo l'unica volta che abbiam fatto il 35.
però noi siam sfigati :asd: ad es. anche crota ad hard fatto non so quante volte e MAI una croce a NESSUNO. io il necrochasm lo vorrei (giusto x collezione/grimorio)
e poi il gjalla l'ho preso solo 3 settimane fa, dopo 850h di gioco e c'è qualcuno che ancora lo aspetta (però ha giocato meno di me)

Beh, io il Gjallone l'ho preso solo dopo oltre 1000 ore di gioco... e un mio amico che gioca dal day one, ancora non l'ha droppato. Viceversa un altro mio amico, ieri sera, in un oretta di gioco, ne ha droppati due :eek: (uno dalle Gorgoni e uno in un cala). Peccato ne avesse già tre... :muro:
Idem per la croce di Crota. Mai vista... Qualcuno però nel mio team ne ha collezionate diverse.

To Flux
19-06-2015, 14:28

Ne ho 2 nell'inventario, potessi te ne darei una :D

corsicali
19-06-2015, 18:52
A me ad esempio mancherebbe ancora il Sorte Fatale.

In compenso ieri prima di cena alla fine di un Cala sciacallato mi ha gentilmente smollato lo shader Revenant dell'Orbita Morta che pare sia piuttosto raro.

L'ho messo sul Titano che in effetti ora fa un figurone, io però resto un cane lo stesso...

ashram
19-06-2015, 20:29
Ragazzi una domanda : preso dalla voglia di provare Destiny ho preso l'edizione base in sconto dalla amazzone (24 euro) che è in consegna lunedì.
Ho letto solo ora che l'espansione di Settembre legendary edition conterrà tutto quanto uscito fino ad allora.
La mia domanda è : dite che non ci sarà una edizione contenente solo l'espansione per chi ha già comprato il "base" ?
E in quel caso, i DLC sono fondamentali per il gioco o si possono anche tralasciare e andare direttamente sull'espansione ?

Perchè restituire all'amazzone non è un problema, ma volevo giocare bene il base per vedere se mi piace...prendendo a settembre la legendary corro il rischio di "buttare" il prezzo pieno e magari non trovarlo di mio gradimento.

BIGGlive360
20-06-2015, 10:09

:asd: neanche a farlo apposta, ieri sera ho fatto un crota ad hard, però con un gruppo diverso dal solito e ha mollato 3 croci, di cui una a me. abbiam deciso di fare un secondo giro e alle maliarde (ir yut o come si chiama) mi ha dato il secondo gjalla. e crota ha dato un'altra croce sempre ad uno dei 3 che l'aveva presa prima (l'unico del gruppo solito che c'era anche ieri)

Ragazzi una domanda : preso dalla voglia di provare Destiny ho preso l'edizione base in sconto dalla amazzone (24 euro) che è in consegna lunedì.
Ho letto solo ora che l'espansione di Settembre legendary edition conterrà tutto quanto uscito fino ad allora.
La mia domanda è : dite che non ci sarà una edizione contenente solo l'espansione per chi ha già comprato il "base" ?
E in quel caso, i DLC sono fondamentali per il gioco o si possono anche tralasciare e andare direttamente sull'espansione ?

Perchè restituire all'amazzone non è un problema, ma volevo giocare bene il base per vedere se mi piace...prendendo a settembre la legendary corro il rischio di "buttare" il prezzo pieno e magari non trovarlo di mio gradimento.

io direi di tenerti il gioco base e provarlo. se ti piace puoi prendere il dlc1, il dlc2 o entrambi e se non erro anche taken king puoi prenderlo senza avere i 2 dlc. per ora pare ci sia solo la versione digitale a 39,99€ che non contiene la roba precedente. invece la collector sia scatolata che digital hanno anche tutto quello già uscito ma a 69,99€

ashram
20-06-2015, 10:57
Digitale che tristezza :( Speriamo lo facciano pure scatolato

BIGGlive360
21-06-2015, 11:16
finito il 35 ieri, con molto più gusto rispetto all'altra volta che ci avevamo provato (bolla + gjalla perchè c'erano le braci), continuando a girare intorno alla mappa, passarci il marchio, ripulire dai minion e qualche colpetto a skolas.
adesso devo rifarlo col titano e cacciatore perchè voglio lo shader su tutti :D
ah, mi ha dato la taglia esotica doppia, che ovviamente mi darà una sola arma alla fine... sta volta prendo il fucile a pompa.
il fusione è carino che si possa usare come cecchino/pompa a seconda dell'occasione, ma non è così uber come mi era sembrato prima di averlo.

To Flux
22-06-2015, 08:09
A me ad esempio mancherebbe ancora il Sorte Fatale.

In compenso ieri prima di cena alla fine di un Cala sciacallato mi ha gentilmente smollato lo shader Revenant dell'Orbita Morta che pare sia piuttosto raro.

L'ho messo sul Titano che in effetti ora fa un figurone, io però resto un cane lo stesso...

Sorte, arma migliore del gioco, non se ne esce :D
Parlo di pve naturalmente.
Bello anche il ravenant: a me li ha dati tutti e tre quelli di Orbita Morta, e il ravenant l'ho dato allo stregone.

Guarda, quello che mi sento di consigliarti è: hai preso un gioco a 24€.
Diciamo che non ti piace: l'hai pagato poco, chissene.
Ti piace? Arriva a farti i personaggi (falli tutti e tre) più alti che puoi, cerca le esotiche.
Dopodichè a settembre ti prendi il mega pacco con tutto.

finito il 35 ieri, con molto più gusto rispetto all'altra volta che ci avevamo provato (bolla + gjalla perchè c'erano le braci), continuando a girare intorno alla mappa, passarci il marchio, ripulire dai minion e qualche colpetto a skolas.
adesso devo rifarlo col titano e cacciatore perchè voglio lo shader su tutti :D
ah, mi ha dato la taglia esotica doppia, che ovviamente mi darà una sola arma alla fine... sta volta prendo il fucile a pompa.
il fusione è carino che si possa usare come cecchino/pompa a seconda dell'occasione, ma non è così uber come mi era sembrato prima di averlo.

Il tutto dipende dai moltiplicatori: se escono con Atterrato o Interruttore della Luce, per me il 35 sta bello che è li.
Occhio che lo shader non l'ho da sempre, è sicuro solo la prima volta (e sul titano fa abbastanza schifo :asd:)
Io onestamente non credo lo farò a meno che qualche mio amico abbia bisogno del terzo.
Mezz'ora di boss la cui difficoltà è data semplicemente dal fatto che siamo un livello sotto... boh...

[Audition]
22-06-2015, 09:10
Mezz'ora di boss la cui difficoltà è data semplicemente dal fatto che siamo un livello sotto... boh...

Mah non sono tanto d'accordo. Ci vuole cmq un minimo di coordinazione tra i tre del gruppo, specie quando arriva il marchio e poi compaiono le mine. A me ha dato molta soddisfazione farlo e, per una volta, forse la prima, mi è sembrato di aver completato un task un po' più impegnativo della media di Destiny grazie a un po' di bravura personale e di un bel lavoro di squadra. La volta e crota ad hard li ricordo più frustranti, anche perché soggetti a bug e glitch che rovinavano la partita spesso e volentieri.

cmq concordo che un 35 con lightswitch magari anche no. :D

barbaro
22-06-2015, 09:27
Bello anche il ravenant: a me li ha dati tutti e tre quelli di Orbita Morta, e il ravenant l'ho dato allo stregone.

Il tutto dipende dai moltiplicatori: se escono con Atterrato o Interruttore della Luce, per me il 35 sta bello che è li.
Occhio che lo shader non l'ho da sempre, è sicuro solo la prima volta (e sul titano fa abbastanza schifo :asd:)
Io onestamente non credo lo farò a meno che qualche mio amico abbia bisogno del terzo.

Magari averla sorte fatale....

Comunque comincio a pensare di essere una pippa a destiny...
Sabato abbiamo fatto le prigioni al 34, siamo arrivati tranquilli al boss... Ma qui dopo 7-8 tentativi ( in cui siamo arrivati massimo a togliergli metà vita...) ho abbandonato...
Gli altri 2 hanno continuato ed insieme ad un terzo che si è unito, in 2-3 tentativi l'hanno tirato giù....😒

To Flux
22-06-2015, 09:29
;42600894']Mah non sono tanto d'accordo. Ci vuole cmq un minimo di coordinazione tra i tre del gruppo, specie quando arriva il marchio e poi compaiono le mine. A me ha dato molta soddisfazione farlo e, per una volta, forse la prima, mi è sembrato di aver completato un task un po' più impegnativo della media di Destiny grazie a un po' di bravura personale e di un bel lavoro di squadra. La volta e crota ad hard li ricordo più frustranti, anche perché soggetti a bug e glitch che rovinavano la partita spesso e volentieri.

cmq concordo che un 35 con lightswitch magari anche no. :D

Ma guarda, in generale l'ho fatta per vedere come era adesso.
Hai stra-ragione quando parli di coordinazione per farlo in questo momento.
Quello che non sopporto è di dover correre per mezz'ora intorno alla mappa... quella non è meccanica di gioco...
Cmq si, concordo che fare Skolas da sempre un minimo di soddisfazione!
Quello che dico io è il passo successivo: appena siamo a livello di Skolas, diventerà 1) tira giù la palla, 2) Giallone e ciao skolas.
In questo momento la coordinazione nel team è data dal fatto che ci metti un pò a buttarlo giù...
La volta per me è la cosa fatta meglio di questo gioco (si ha dei bug... verisimmo, soprattutto templare).
Crota era semplice (a parte il livello sotto).

corsicali
22-06-2015, 13:06
Bello anche il ravenant: a me li ha dati tutti e tre quelli di Orbita Morta, e il ravenant l'ho dato ....

Ho finalmente droppato il Sorte Fatale ieri pomeriggio....

Shader Orbita Morta:io ho il Revenant e l'Impiccato, il terzo qual'è?

To Flux
22-06-2015, 14:50
Ho finalmente droppato il Sorte Fatale ieri pomeriggio....

Shader Orbita Morta:io ho il Revenant e l'Impiccato, il terzo qual'è?

E adesso dimenticherai ogni altra primaria :asd:

Il terzo, vado a memoria, si dovrebbe chiamare acciaio amaro.
E sul titano è il migliore.

EDIT: qualche settimana fa qualcuno aveva chiesto per fare PVP. Non ricordo chi era, ma se su PS4 si faccia sentire che così organizziamo.
Dopo il 9-1 su osiride di ieri voglio giocarci un pò di più per vedere di rifarlo sto flawless...

BIGGlive360
22-06-2015, 16:56
per osiride ero sicuramente io :D per il pvp in generale no, ma possiamo fare delle prove per vedere se ci troviamo bene come squadra e come allenamento
purtroppo adesso han chiuso i server e dura minimo fino alle 23. io volendo ci sono dopo le 23 ma non so te...

[Audition]
22-06-2015, 17:36
Ma guarda, in generale l'ho fatta per vedere come era adesso.
Hai stra-ragione quando parli di coordinazione per farlo in questo momento.
Quello che non sopporto è di dover correre per mezz'ora intorno alla mappa... quella non è meccanica di gioco...
Cmq si, concordo che fare Skolas da sempre un minimo di soddisfazione!
Quello che dico io è il passo successivo: appena siamo a livello di Skolas, diventerà 1) tira giù la palla, 2) Giallone e ciao skolas.
In questo momento la coordinazione nel team è data dal fatto che ci metti un pò a buttarlo giù...
La volta per me è la cosa fatta meglio di questo gioco (si ha dei bug... verisimmo, soprattutto templare).
Crota era semplice (a parte il livello sotto).

sì certo la meccanica di base dell'arena, e in particolar modo contro skolas, è abbastanza sciocca, però è un'arena e quindi... lo spazio è quello che è :D e con le mine e il veleno è decisamente più movimentata di quanto potrebbe sembrare.

alla fin fine se uno ci pensa il concetto di fondo è lo stesso di atheon: devi fare un x volte certe cose sempre uguali - oracoli, si indebolisce, gli spari, ripeti - fino a eliminarlo... qui fai pulizia, gli spari, corri dall'altra parte della mappa e again... con atheon e crota c'è l'handicap del tempo limite, qui non è così e quindi lo si prende con un po' più di calma e magari per 3 minuti si passa più tempo a correre che a sparare al boss.

poi certo, una volta che saremo a 35 diventerà una sciocchezza come crota hard, ma per allora ci sarà oryx :D

ashram
23-06-2015, 05:55
Aggiornamento : arrivato Destiny, iniziato ieri sera. Fatto hunter per ora lvl 3 dopo le prime missioni. Veramente bello per il momento (la missione dell'alveare di notte con le cuffie mi ha fatto quasi cagare sotto ahaha).

Prime domande :

1 - in tutte le missioni trovo sempre altri personaggi di livelli improponibili (tipo 26 o 34) che cazzeggiano allegramente per la mappa mentre io vado per la mia strada.Non c'è nessun tipo di matchmaking basato sul livello ? Sarà sempre così se non mi organizzo con qualcuno ?

2 - Mi consigliate di livellare fino al 20 tutte e tre le classi per vedere con quale mi trovo meglio ?

3 - Ha senso tenersi la valuta per upgradare l'equip alla fine o meglio spenderla ogni livello per eventuale armor ?

Qualche povero cristo come me mi vuole addare per il levelling quando si è online ? Contate che ho una figlia piccola e gioco la sera dopo che è andata a letto, quindi non se ne parla di fare discorsi al microfono ahah ma sto a sentire e seguo le indicazioni :D Al massimo metto il mic per dire "si" "ok" ma mi pare superfluo
Mio psn : samandre77

caraibi
23-06-2015, 07:40
Aggiornamento : arrivato Destiny, iniziato ieri sera. Fatto hunter per ora lvl 3 dopo le prime missioni. Veramente bello per il momento (la missione dell'alveare di notte con le cuffie mi ha fatto quasi cagare sotto ahaha).

Prime domande :

1 - in tutte le missioni trovo sempre altri personaggi di livelli improponibili (tipo 26 o 34) che cazzeggiano allegramente per la mappa mentre io vado per la mia strada.Non c'è nessun tipo di matchmaking basato sul livello ? Sarà sempre così se non mi organizzo con qualcuno ?

2 - Mi consigliate di livellare fino al 20 tutte e tre le classi per vedere con quale mi trovo meglio ?

3 - Ha senso tenersi la valuta per upgradare l'equip alla fine o meglio spenderla ogni livello per eventuale armor ?

Qualche povero cristo come me mi vuole addare per il levelling quando si è online ? Contate che ho una figlia piccola e gioco la sera dopo che è andata a letto, quindi non se ne parla di fare discorsi al microfono ahah ma sto a sentire e seguo le indicazioni :D Al massimo metto il mic per dire "si" "ok" ma mi pare superfluo

Con che piattaforma giochi? se ps4

aggiungimi pure. c4raib1

ashram
23-06-2015, 07:51
Si scusa, ps4

To Flux
23-06-2015, 08:05
Magari averla sorte fatale....

Comunque comincio a pensare di essere una pippa a destiny...
Sabato abbiamo fatto le prigioni al 34, siamo arrivati tranquilli al boss... Ma qui dopo 7-8 tentativi ( in cui siamo arrivati massimo a togliergli metà vita...) ho abbandonato...
Gli altri 2 hanno continuato ed insieme ad un terzo che si è unito, in 2-3 tentativi l'hanno tirato giù....😒

Rispetto a come giochi tu, rischia meno e guarda di pi il radar... meglio, molto meglio, morire una volta in meno che una volta in più!

;42603111']sì certo la meccanica di base dell'arena, e in particolar modo contro skolas, è abbastanza sciocca, però è un'arena e quindi... lo spazio è quello che è :D e con le mine e il veleno è decisamente più movimentata di quanto potrebbe sembrare.

alla fin fine se uno ci pensa il concetto di fondo è lo stesso di atheon: devi fare un x volte certe cose sempre uguali - oracoli, si indebolisce, gli spari, ripeti - fino a eliminarlo... qui fai pulizia, gli spari, corri dall'altra parte della mappa e again... con atheon e crota c'è l'handicap del tempo limite, qui non è così e quindi lo si prende con un po' più di calma e magari per 3 minuti si passa più tempo a correre che a sparare al boss.

poi certo, una volta che saremo a 35 diventerà una sciocchezza come crota hard, ma per allora ci sarà oryx :D

Esatto, ma per me troppo legato a quello.
Alla fine giri per la mappa come un pirla solo perchè tra skolas tra gli altri ti tirano giù facile.. ci metti 2 colpi a tirare giù uno stiletto...
Non so, secondo me esagerato, soprattutto per quello che (non) ti da come ricompense...
Io lo facevo solo per le eteriche, ma ora ne ho più di 10 dopo essermi sistemato i 3 personaggi, le primarie e 3 cecchini (uno per elemento).

Prime domande :

Allora, risposte rapide:
1 - quelli sono eventi casuali (ma poi non più di tanto) aggiunti alle varie mappe. Lupi, Servi di Crota (che adesso tra l'altro non ci sono nemmeno più).
Lasciali perdere, non te ne frega nulla di andargli addosso. Lo farai più avanti.

2 - No, fattene una per ora. Fai le taglie, fai le settimanali, i Cala la notte e poi i Raid (almeno la volta la puoi fare, anche senza espansione). Finisci entrambe le sottoclassi (se hai fatto cacciatore ti consiglio Lama ad Arco (se hai già cominciato l'altra, lascia perdere).
Fatti la storia una volta, così da goderti il gioco.
Poi rifatti lo stesso personaggio (il secondo): questo inizialmente ti serve per maxare il più possibile velocemente (basta scambiare le armature tra i 2 pg).
Dopodichè ti fai un terzo differente pg: considera che per arrivare a livello 20 se ti accompagnamo ci metti meno di 7 ore.

3 - Che valuta intendi? Considera che senza espansioni arrivi a livello 33 (arrivi anche a 34 ma per trovare le eteree hai solo i cala la notte).
I marchi che puoi avere sono al massimo 200 per Avanguardia e Crogiolo e al massimo ne puoi fare 100 a settimana.
Se intendi i lumen, 25.000 è il massimo che puoi avere.
Diciamo che fino a livello 20 non ti conviene comprare assolutamente nulla.
Il gioco, alla fine della fiera, comincia poi dopo.
Se vuoi aggiungimi pure, nick in firma: tra l'altro ho amici che hanno cancellato il personaggio doppio e stanno facendo il terzo... magari riusciamo a prendere 2 piccioni con una fava.

Poi se ti piace il gioco, auguri :asd: diventa una droga...

ashram
23-06-2015, 08:09
Grazie mille delle risposte.
Più che il personaggio doppio pensavo a tutte e tre le classi, anche se capisco bene il motivo per farlo doppio.
Ma se non ho mai usato tutte le classi come faccio a sapere la mia preferita ? :D

To Flux
23-06-2015, 08:25
Grazie mille delle risposte.
Più che il personaggio doppio pensavo a tutte e tre le classi, anche se capisco bene il motivo per farlo doppio.
Ma se non ho mai usato tutte le classi come faccio a sapere la mia preferita ? :D

Onestamente: fregatene assolutamente per ora!!!
Sistemati un attimo il pg principale e poi a fare gli altri, davvero, ci metti poco!!!
Il consiglio che ti posso dare, se vuoi velocizzare ancora di più, fatti 3 pg uguali e maxa di tutto e più. La parte pallosa è farsi da capo la storia...
Tanto il problema è che lo stesso pg a seconda della sottoclasse, cambia parecchio!
Poi per carità, se vuoi farti un pg diverso vai sereno! :D
Solo che sarà poi lento a salire...
Ah ecco, ultimo consiglio: una volta che sei arrivato a livello 20 inizia a farti le missioni giornaliere e poi la playlist Assalto!
E' il metodo più veloce per trovare roba!

EDIT: se per caso qualcuno deve livellare armi/armature/pg(?) può fare questa missione:
https://www.youtube.com/watch?v=u2q2w__Ph3E

corsicali
23-06-2015, 13:41
E adesso dimenticherai ogni altra primaria :asd:

Il terzo, vado a memoria, si dovrebbe chiamare acciaio amaro.
E sul titano è il migliore.

EDIT: qualche settimana fa qualcuno aveva chiesto per fare PVP. Non ricordo chi era, ma se su PS4 si faccia sentire che così organizziamo.
Dopo il 9-1 su osiride di ieri voglio giocarci un pò di più per vedere di rifarlo sto flawless...

A me piacerebbe fare le Prove di Osiride ma sono talmente scarso che ne servono altri due davvero in gamba per sperare in qualcosa di buono.

Se vi ritrovate in due soli e in giro non c'è di meglio fatemi un fischio che arrivo di corsa ma sappiatelo subito: vi dovrete accontentare...

To Flux
23-06-2015, 14:09
A me piacerebbe fare le Prove di Osiride ma sono talmente scarso che ne servono altri due davvero in gamba per sperare in qualcosa di buono.

Se vi ritrovate in due soli e in giro non c'è di meglio fatemi un fischio che arrivo di corsa ma sappiatelo subito: vi dovrete accontentare...

Io ho fatto una volta: ci ha accompagnato un ragazzo che lo fa 3 volte tutte le settimane...
Questa settimana tra di noi abbiamo fatto 9-1... abbiamo perso sul 5-0, ma avevamo la pietà, per cui eravamo ancora a 0 sconfitte.
La partita dopo sull'1-0 per noi un nostro amico ha perso la connessione... abbiamo tentato, ma 2 vs 3 abbiamo poi perso 5-3.
Cmq mentre in settimana ci facciamo i crogioli del giorno ti chiamo, anche perchè facciamo più crogiolo di prima per allenamento... ormai tanto a parte i cala e le prigioni a 32 e 34 non ho molto altro da fare... qualche raid a cazzeggio ogni tanto...

barbaro
23-06-2015, 14:49
Io ho fatto una volta: ci ha accompagnato un ragazzo che lo fa 3 volte tutte le settimane...
Questa settimana tra di noi abbiamo fatto 9-1... abbiamo perso sul 5-0, ma avevamo la pietà, per cui eravamo ancora a 0 sconfitte.
La partita dopo sull'1-0 per noi un nostro amico ha perso la connessione... abbiamo tentato, ma 2 vs 3 abbiamo poi perso 5-3.
Cmq mentre in settimana ci facciamo i crogioli del giorno ti chiamo, anche perchè facciamo più crogiolo di prima per allenamento... ormai tanto a parte i cala e le prigioni a 32 e 34 non ho molto altro da fare... qualche raid a cazzeggio ogni tanto...

Io magari, visto i trascorsi.... mi aggregherò per una prigione al 34... :D

Mukuro
26-06-2015, 14:20
ho preso la versione retail 1 sett fa già raggiunto livello 31, ma ho un problema con il supporto blu ray di questo gioco, funziona perfettamente ma il lettore fa un rumore pauroso giusto al momento del riconoscimento del gioco...vorrei passare alla versione digitale con DLC inclusi, qualcuno può dirmi se rischio di perdere i salvataggi?

[Audition]
26-06-2015, 15:51
ho preso la versione retail 1 sett fa già raggiunto livello 31, ma ho un problema con il supporto blu ray di questo gioco, funziona perfettamente ma il lettore fa un rumore pauroso giusto al momento del riconoscimento del gioco...vorrei passare alla versione digitale con DLC inclusi, qualcuno può dirmi se rischio di perdere i salvataggi?

nessun rischio, in locale come save tu non hai nulla visto che è tutto sui server bungie. rifai il login e sei apposto. fatto personalmente la stessa cosa: via copia fisica per quella digitale.

BIGGlive360
07-07-2015, 10:23
grazie a ToFlux e socio (scusa :ave: non mi ricordo il nome, era complicato) per le belle partite di ieri sera alle prove
ci vediamo in settimana per allenarci, che il 9-0 è vicino :sofico:

To Flux
07-07-2015, 11:40
grazie a ToFlux e socio (scusa :ave: non mi ricordo il nome, era complicato) per le belle partite di ieri sera alle prove
ci vediamo in settimana per allenarci, che il 9-0 è vicino :sofico:

Nagual :D

Si effettivamente dopo un primo giro per capire come giocavamo tutti, un bel 8-2 come prima serata non è affatto male...
Si io direi che tanto a parte i cala e qualche prigione col titano per fare l'ultima taglia esotica, se ci siamo mi sparo crogioli 3vs3 e provando a usare il cecchino...

BIGGlive360
07-07-2015, 14:13
dobbiamo imparare a non perdere quando siamo in vantaggio 4-0 :D

To Flux
08-07-2015, 07:20
dobbiamo imparare a non perdere quando siamo in vantaggio 4-0 :D

Beh non ci è capitato... anche se vincere 5-4 non ha senso...
A noi è capitato parecchie volte e mi parte l'embolo: ma poi solitamente questa cosa succede dopo le pesanti... scazziamo e non riesco a capire il motivo :asd:

Titanox2
09-07-2015, 13:19
mi sapete dire quante patch dovrei scaricare se prendessi la versione base fisica?
grazie

corsicali
09-07-2015, 13:38
Ciao a tutti,

per completare gli obiettivi per la Laurea Prima mi mancherebbe "soltanto" da far fuori Skolas nella Progione al 35, c'è qualcuno disposto a sacrificarsi per un paio d'ore?

Così magari riesco ad accattarmi anche la prima taglia esotica del DLC...

Bazzu
10-07-2015, 08:11
Ciao a tutti,

per completare gli obiettivi per la Laurea Prima mi mancherebbe "soltanto" da far fuori Skolas nella Progione al 35, c'è qualcuno disposto a sacrificarsi per un paio d'ore?

Ste, se vuoi stasera se troviamo un terzo ci si puù provare!

To Flux
10-07-2015, 09:22
mi sapete dire quante patch dovrei scaricare se prendessi la versione base fisica?
grazie

mmmm non saprei, anche perchè negli aggiornamenti ci sono praticamente anche le espansioni, o comunque buona parte.
Se così fosse mi sa che ti devi scaricare un 8GB di roba (vado proprio a memoria).
Cmq è la stessa cosa anche se prendi la digitale...

Ciao a tutti,

Dottò, un paio d'ore ti deve andare bene :D
Scherzi a parte 1 ora serve per arrivare a Skolas, poi da li in poi bisogna vedere.
Non è difficile, solo lungo e non bisogna far cavolate quando bisogna passarsi l'essenza e disinnescare le mine.
Se non sapete di preciso come si fa date prima un'occhiata a qualche video.
Il riassunto è: Giallone o il lanciamissili migliore che avete lo dovete utilizzare per far fuori i nemici più piccoli (lo usate per skolas solo dopo aver fatto il secondo giro di mine).
A metà vita partite per fare le mine stando attenti all'essenza (che deve essere passata in modo A->B->C->A...etc).
Quando siete a metà vita non dovrete tirare giù le palle per fare danni a lui, fino a quel momento si: attenzione prima a pulire dai nemici e solo dopo bocce&skolas.
Se avete bisogno di un terzo magari ve lo trovo da noi (io onestamente se c'è qualcuno vado su osiride...).

EDIT: giusto stamattina su Reddit c'è una guida, buttate un occhio... http://redd.it/3cpe6h

Bazzu
10-07-2015, 10:05
mmmm non saprei, anche perchè negli aggiornamenti ci sono praticamente anche le espansioni, o comunque buona parte.
Se così fosse mi sa che ti devi scaricare un 8GB di roba (vado proprio a memoria).
Cmq è la stessa cosa anche se prendi la digitale...

Dottò, un paio d'ore ti deve andare bene :D
Scherzi a parte 1 ora serve per arrivare a Skolas, poi da li in poi bisogna vedere.
Non è difficile, solo lungo e non bisogna far cavolate quando bisogna passarsi l'essenza e disinnescare le mine.
Se non sapete di preciso come si fa date prima un'occhiata a qualche video.
Il riassunto è: Giallone o il lanciamissili migliore che avete lo dovete utilizzare per far fuori i nemici più piccoli (lo usate per skolas solo dopo aver fatto il secondo giro di mine).
A metà vita partite per fare le mine stando attenti all'essenza (che deve essere passata in modo A->B->C->A...etc).
Quando siete a metà vita non dovrete tirare giù le palle per fare danni a lui, fino a quel momento si: attenzione prima a pulire dai nemici e solo dopo bocce&skolas.
Se avete bisogno di un terzo magari ve lo trovo da noi (io onestamente se c'è qualcuno vado su osiride...).

EDIT: giusto stamattina su Reddit c'è una guida, buttate un occhio... http://redd.it/3cpe6h

eventualmente per l'essenza è più semplice passarla a un warlock con radianza..

To Flux
10-07-2015, 14:10
eventualmente per l'essenza è più semplice passarla a un warlock con radianza..

Eh ma ho andate in tre stregoni (e cmq non ce la fate ad avere sempre radianza) oppure è meglio se vi organizzate prima e i due che devono passarsi l'essenza si muovono insieme per fare le mine.
L'altro si fa la terza mina da solo.
E ripeto, a quel punto del march i lanciamissili per pulire i nemici, non skolas.
E poi... correre lungo la mappa per quasi un'ora :D

Bazzu
10-07-2015, 14:56
Eh ma ho andate in tre stregoni (e cmq non ce la fate ad avere sempre radianza) oppure è meglio se vi organizzate prima e i due che devono passarsi l'essenza si muovono insieme per fare le mine.
L'altro si fa la terza mina da solo.
E ripeto, a quel punto del march i lanciamissili per pulire i nemici, non skolas.
E poi... correre lungo la mappa per quasi un'ora :D

beh insomma..pulendo i nemici la super ti si ricarica in fretta eh..
e finche non si ricarica te la passi..

corsicali
11-07-2015, 03:58
Ste, se vuoi stasera se troviamo un terzo ci si puù provare!

Ieri sera ero a cena da amici ma alla prima occasione ben volentieri, grazie!

steus
20-07-2015, 10:18
ciao ragazzi, ho appena finito la main quest e sono arrivato a livello 20 :cincin:

visto che il gioco inizia ora, come mi consigliate procedere??

poi, un'altra cosa che non ho capito, è il discorso del mantello da prendere per la fazione..

grazie!!

ps. se mi volete aggiungere, nick psn sydsteus

ciaoo

Mukuro
20-07-2015, 11:15
premetto che non ho ancora preso i dlc, non riesco a passare il livello 33 ho un pezzo esotico e le armi delle missioni esotiche potenziate al massimo ma come faccio l'upgrade delle armature leggendarie? queste sembrano arrivare massimo a 36 di luce e non so/riesco a trovare luce eterea da nessuna parte...

corsicali
20-07-2015, 19:04
poi, un'altra cosa che non ho capito, è il discorso del mantello da prendere per la fazione..

Se acquisti ed indossi il mantello di una determinata fazione i punti xp che guadagnerai andranno ad incrementare il livello di reputazione che hai con quella specifica fazione invece che aumentare il tuo ranking con l'Avanguardia.

Ad ogni passaggio di livello la fazione ti molerà un premio, particolarmente interessante sopratutto al raggiungimento del livello 3.

premetto che non ho ancora preso i dlc, non riesco a passare il livello 33 ho un pezzo esotico e le armi delle missioni esotiche potenziate al massimo ma come faccio l'upgrade delle armature leggendarie? queste sembrano arrivare massimo a 36 di luce e non so/riesco a trovare luce eterea da nessuna parte...

La luce eterea si ottiente in questi modi:

- completando una "Prigione" al livello 34 oppure 35

- al raggiungimento dei livelli 3 e 5 nello Stendardo di Ferro

- droppata al termine di un Cala (molto raramente)

Mukuro
20-07-2015, 19:59
Se acquisti ed indossi il mantello di una determinata fazione i punti xp che guadagnerai andranno ad incrementare il livello di reputazione che hai con quella specifica fazione invece che aumentare il tuo ranking con l'Avanguardia.

Ad ogni passaggio di livello la fazione ti molerà un premio, particolarmente interessante sopratutto al raggiungimento del livello 3.

La luce eterea si ottiente in questi modi:

- completando una "Prigione" al livello 34 oppure 35

- al raggiungimento dei livelli 3 e 5 nello Stendardo di Ferro

- droppata al termine di un Cala (molto raramente)

incredibile ma vero, solo una volta ne ho trovata una in una cassa speciale (della regina?) dopo aver massacrato i baroni dei lupi, vicino al cosmodromo, sono quei tesori che devi trovare entro credo un minuto poi spariscono, li ne ho trovata una e come un emerito idiota ho potenziato un fucile da ricognizione leggendario non sapendo che era fondamentale per le armature...

corsicali
21-07-2015, 04:04
Fa comodo per le armature ma non è fondamentale per raggiungere il livello 34.

Variks vende ogni settimana un pezzo diverso di armatura che è già a livello 42 di luce senza bisogno della luce eterea, a tre di questi aggiungi un pezzo esotico e sei a posto.

Credimi, anche le armi potenziate a 365 fanno comodo...

Titanox2
22-07-2015, 06:39
ciao ragazzi, ho appena finito la main quest e sono arrivato a livello 20 :cincin:

visto che il gioco inizia ora, come mi consigliate procedere??

grazie!!

ps. se mi volete aggiungere, nick psn sydsteus

ciaoo

posso aggiungerti? sono con un amico e siamo da poco al livello 20 quindi anche per noi il gioco inizia ora!

steus
22-07-2015, 11:36
posso aggiungerti? sono con un amico e siamo da poco al livello 20 quindi anche per noi il gioco inizia ora!

ok!

corsicali
27-07-2015, 11:26
Ciao a tutti,

dato per scontato che comprerò sicuramente anche questo DLC mi chiedevo se vale la pena fare il preorder sul PSN oppure se tanto vale aspettare l'uscita prima di scucire la grana.

Ho letto in giro che il preorder offrirebbe l'accesso anticipato a due pacchetti di armi ma le notizie che ho raccolto non sono abbastanza chiare, qualcuno di voi ne sa di più?

BIGGlive360
28-07-2015, 10:58
http://www.destiny.17kgroup.it/news/8143-bungie-fa-chiarimento-sui-contenuti-pre-order/

poi sta a te scegliere

corsicali
28-07-2015, 19:50
http://www.destiny.17kgroup.it/news/8143-bungie-fa-chiarimento-sui-contenuti-pre-order/

poi sta a te scegliere

Denghiu....

Helby79
30-07-2015, 16:39
si scarica...mi piacerebbe che lo facessero anche per piccio xo...

petru916
01-08-2015, 20:59
Ragazzi buonasera, ho un problemino...ieri ho fatto il settimanale al 32 per le solite 9 strane monete. Fatto da inizio a fine e non mi ha dato niente.
Premetto che non lo avevo già fatto, era il primo settimanale dopo qualche settimana in effetti. A qualcuno è capitato? Ho provato ad aspettare ma niente, domani va via Xur e con lui il Suros esotico. Che posso fare per farmare 10 strane monete in nottata?

Mukuro
02-08-2015, 04:09
qualcuno verrebbe con me in cala la notte?

steus
14-08-2015, 10:34
xur oggi ha portato il gjalla (non si sa perchè a 17 monete :mbe: )

adesso direi che è praticamente chiaro che a settembre verrà nerfato

corsicali
15-08-2015, 04:02
Io l'ho comprato lo stsso.

Ne ho comprati due...

WhiteWolf42
18-08-2015, 10:21
adesso direi che è praticamente chiaro che a settembre verrà nerfato

ah, perché c'erano dubbi ? è uscito in un B.W.U. insiemen alla lista di tutte le altre modifiche alle armi. Dai, ci sta, era decisamente OP !

corsicali
18-08-2015, 19:15
ah, perché c'erano dubbi ? è uscito in un B.W.U. insiemen alla lista di tutte le altre modifiche alle armi. Dai, ci sta, era decisamente OP !

Mah, tutto 'sto strapotere io non l'ho riscontrato anzi, molto spesso ho preferito usare il Fame di Crota per lasciarmi la possibilità di utilizzare una primaria o una secondaria esotica...

To Flux
19-08-2015, 11:17
Mah, tutto 'sto strapotere io non l'ho riscontrato anzi, molto spesso ho preferito usare il Fame di Crota per lasciarmi la possibilità di utilizzare una primaria o una secondaria esotica...

La prossima volta che sei in party ti picchio :D
Il giallone a 300 fa il 30% di danni in più di un fame di crota al 331, per capirci :D
Figurati entrambi a 365 :D

WhiteWolf42
19-08-2015, 11:39

eh ... il cazzo ! I proiettili del branco che seguono i bersagli sono decisamente OP con tutto quel danno !

Sono veramente poche le situazioni in cui non tengo il Ghjalla come esotica e si contano sulle dita di una mano !

petru916
19-08-2015, 11:43

Beh, era decisamente OP. Su prigione al 34 abbiamo buttato giù Quadron in meno di 30 secondi con due Gjalla maxati e armi della luce. Poi rifatta e abbiamo fatto anche prima aggiungendo il mio Rompighiaccio. ;)

billoforever
19-08-2015, 13:55
domanda da profano del gioco.
ho appena acquistato una PS4 con destiny.
A bassi livelli si incontra qualcuno oppure mi devo finire la campagna tutta in solo? :D

WhiteWolf42
19-08-2015, 14:07
A bassi livelli si incontra qualcuno oppure mi devo finire la campagna tutta in solo? :D

vai tranquillo, qualcuno lo trovi cmq ;) anche perché è uscita da poco la news che l'arma Fucile dell'Ignota con dei potenziamenti diventa esotica. Il problema è che te la da una tipa la prima volta che completi la missione finale. La questione è che quell'arma diventa dopo poco abbastanza inutile e vista la penuria di spazio i più l'hanno riciclata, quindi in sto periodo di gente che cancella un PG per rifarsi la trama c'è !

Saltalungo
19-08-2015, 17:13
Io l'ho tenuto, e ho anche il Kostov! :D

corsicali
20-08-2015, 06:31
...anche perché è uscita da poco la news che l'arma Fucile dell'Ignota con dei potenziamenti diventa esotica...

Ottimo, io ne ho smontati tre...

corsicali
20-08-2015, 06:37
La prossima volta che sei in party ti picchio :D
Il giallone a 300 fa il 30% di danni in più di un fame di crota al 331, per capirci :D
Figurati entrambi a 365 :D

eh ... il cazzo ! I proiettili del branco che seguono i bersagli sono decisamente OP con tutto quel danno !

Sono veramente poche le situazioni in cui non tengo il Ghjalla come esotica e si contano sulle dita di una mano !

Beh, era decisamente OP. Su prigione al 34 abbiamo buttato giù Quadron in meno di 30 secondi con due Gjalla maxati e armi della luce. Poi rifatta e abbiamo fatto anche prima aggiungendo il mio Rompighiaccio. ;)

Calmi ragazzi, intendevo soltanto dire che non è insostituibile e, se si desidera usare un'esotica diversa in uno dei primi due slot, si arriva comunque al risultato con un minimo di impegno in più.

Per tornare un attimo sull'intervento di Petru, alcuni miei amici sostengono che il perk "Armi della Luce" non ha effetto sul Gjallarhorn, voi che ne dite?

P.S.: per carità Marco, non sopporto il dolore fisico e, come puoi vedere qualche post più indietro, per evitare le tue punizioni corporali venerdi scorso ho comprato altri due Gjalla dal mentecattone...

To Flux
20-08-2015, 08:30
Calmi ragazzi, intendevo soltanto dire che non è insostituibile e, se si desidera usare un'esotica diversa in uno dei primi due slot, si arriva comunque al risultato con un minimo di impegno in più.

Per tornare un attimo sull'intervento di Petru, alcuni miei amici sostengono che il perk "Armi della Luce" non ha effetto sul Gjallarhorn, voi che ne dite?

P.S.: per carità Marco, non sopporto il dolore fisico e, come puoi vedere qualche post più indietro, per evitare le tue punizioni corporali venerdi scorso ho comprato altri due Gjalla dal mentecattone...

ahahhah :D
Scherzi a parte, per quanto si è visto ieri sera... il giallone NON è maxabile in TTK come invece altre armi esotiche che diventeranno 2.0.

Per rispondere alla tua domanda su armi della luce, confermo quello che dicono i tuoi amici.
Mi spiego meglio: armi della luce non ha effetto sul perk Ferri di Cavallo.
Il giallone ha questo come perk nascosto, per cui non funziona :)

WhiteWolf42
20-08-2015, 08:37

Bhe, si, non ci sono armi insostituibili, ma il ghjalla ti semplifica la vita notevolmente. Quello che volevo dire io è che si trova più facilmente un'alternativa a una primaria o una secondaria piuttosto che al Gjalla. Esempio: il mida lo sostituisco più che egregiamente col Visione di Confluenza, il rompighiaccio con Nero Martellante quasi senza differenza, mentre tra il ghjalla e qualsiasi altra pesante c'è un bel divario ![/QUOTE]

Per tornare un attimo sull'intervento di Petru, alcuni miei amici sostengono che il perk "Armi della Luce" non ha effetto sul Gjallarhorn, voi che ne dite? Non ci ho mai fatto caso sinceramente !

WhiteWolf42
20-08-2015, 08:38
Ottimo, io ne ho smontati tre...

Eh, ti devi ri-smazzare tutto un PG se lo vuoi ! :D :D Io su XB1 l'ho bruciato, mentre su PS4 uno me lo sono tenuto ( anche se mi manca ancora da expare un PG )

CMQ ... LA SPADA CAZZO, LA SPADA !

petru916
20-08-2015, 09:00

Ma sì tranquillo, punti di vista differenti ma siamo qui per discutere tutti insieme. :) :) :)
Bhe, si, non ci sono armi insostituibili, ma il ghjalla ti semplifica la vita notevolmente. Quello che volevo dire io è che si trova più facilmente un'alternativa a una primaria o una secondaria piuttosto che al Gjalla. Esempio: il mida lo sostituisco più che egregiamente col Visione di Confluenza, il rompighiaccio con Nero Martellante quasi senza differenza, mentre tra il ghjalla e qualsiasi altra pesante c'è un bel divario !

Non ci ho mai fatto caso sinceramente ![/QUOTE]
This, io il Nero Martellante non l'ho ancora droppato, ogni volta è una scocciatura dover swappare col Rompi :(

WhiteWolf42
20-08-2015, 09:02
This, io il Nero Martellante non l'ho ancora droppato, ogni volta è una scocciatura dover swappare col Rompi :(

Se ti può consolare, io sono arrivato a 53 Crota's End in HM e ancora la croce di crota non si vede !

petru916
20-08-2015, 09:05
Se ti può consolare, io sono arrivato a 53 Crota's End in HM e ancora la croce di crota non si vede !

:asd: gente fortunata eh! Ormai ci ho rinunciato anche ad arrabbiarmi, l'altro giorno dopo una prigione al 34 mi ha droppato il nulla. Ho praticamente buttato via una chiave. :( in questi giorni spero di riuscire a farla al 35, si sa mai che qualcosa migliori

WhiteWolf42
20-08-2015, 09:23
:asd: gente fortunata eh! Ormai ci ho rinunciato anche ad arrabbiarmi, l'altro giorno dopo una prigione al 34 mi ha droppato il nulla. Ho praticamente buttato via una chiave. :( in questi giorni spero di riuscire a farla al 35, si sa mai che qualcosa migliori

io al 35 non sono mai entrato, figures !

petru916
20-08-2015, 10:02
io al 35 non sono mai entrato, figures !

Ieri i miei compagni di sventura ne hanno completata una al 35, due ore e mezza per farla. :asd:
Il primo commento è stato: "che stress al 35!" :asd:

corsicali
20-08-2015, 10:50
Ieri i miei compagni di sventura ne hanno completata una al 35, due ore e mezza per farla. :asd:
Il primo commento è stato: "che stress al 35!" :asd:

Beh, non è certo una speed run ma piuttosto una maratona.

Io l'ho finita una volta e non certo per merito mio quanto per l'indiscussa esperienza degli altri due che mi hanno detto pari pari cosa fare.

In compenso la scorsa settimana ho fatto fallire un tentativo oramai quasi completato perchè mi sono dimenticato di segnalare lo scadere del conteggio della "maledizione" al compagno che doveva rilevarla dopo di me, il tutto dopo un paio d'ore di sudata e con Skolas oramai allo Jagermeister.

Ancora me ne vergogno...

WhiteWolf42
20-08-2015, 13:29
Ciao a tutti ragazzi, spammo anche qui che male non fa !
Apro questo post di reclutamento perché dopo quasi un anno di gioco, causa sfinimento, mi sono deciso ad aprire un mio Clan.
A distanza di un anno sento ancora persone con 3 PG a lv34, 3000+ di Grimorio uscirsene con frasi del tipo

"Ah, ma io il ponte di Crota non l'ho mai fatto senza glitch"
"Ah, ma io gli Oracoli nella Volta li faccio sempre dalla piattaforma in alto"
"Ah, ma io lo scudo non l'ho mai portato"
"Ah, ma io la spada non la so usare"
"Ma facciamolo così altrimenti si perde tempo"

Non approfondisco questo tema perché andrei OT ( ma se volete ne parliamo in altra sede )

Lo scopo dell' Italian Tactical Team è di racciudere tutti quei giocatori che, indipendentemente dal tempo e dalla fascia oraria di gioco hanno semplicemente VOGLIA DI GIOCARE, esplorare i contenuti e divertirsi senza ricorrere a trucchi, glitch o quant'altro. In questo Clan si gioca pulito, si gioca per crescere, si gioca per migliorare perché se non ti alleni, pippa sei e pippa rimarrai, anche con un'arma più figa !

In sintesi, questo Clan ha solo 2 regole:

1) Si gioca per divertirsi e non per droppare
2) Niente glitch, exploit, trucchetti; solo sudore e sangue !

Se vi piace questa filosofia e volete provare questa esperienza, fate pure richiesta al gruppo.
L'ammissione al Clan non sarà immediata, ma verrà col tempo.
Se c'è feeling tra i partecipanti, l'ammissione verrà da se

URL Clan: https://www.bungie.net/it/Clan/Detail/977022

To Flux
20-08-2015, 14:34

Guarda aggiungici, qualche cosa ti facciamo fare.
Una volta la campagna da solo fattela però... salta gli assalti, poi quelli li fai alla fine se ti servono.
Appena te le sblocca fatti taglie e missioni giornaliere (avanguardi e crogiolo).
Tieni conto che un pg lo porti al 20 in meno di 7 ore.

vai tranquillo, qualcuno lo trovi cmq ;) anche perché è uscita da poco la news che l'arma Fucile dell'Ignota con dei potenziamenti diventa esotica. Il problema è che te la da una tipa la prima volta che completi la missione finale. La questione è che quell'arma diventa dopo poco abbastanza inutile e vista la penuria di spazio i più l'hanno riciclata, quindi in sto periodo di gente che cancella un PG per rifarsi la trama c'è !

Io cmq sta cosa che porti il fucile dell'idiota (:D) a essere leggendario non l'ho letta... non sono così sicuro che sia lo stesso fucile... magari ti darà una quest per prendere quello nuovo... boh...

Io l'ho tenuto, e ho anche il Kostov! :D

Ecco io il Khostov non l'ho tenuto porc...!

Beh, non è certo una speed run ma piuttosto una maratona.

Io l'ho finita una volta e non certo per merito mio quanto per l'indiscussa esperienza degli altri due che mi hanno detto pari pari cosa fare.

In compenso la scorsa settimana ho fatto fallire un tentativo oramai quasi completato perchè mi sono dimenticato di segnalare lo scadere del conteggio della "maledizione" al compagno che doveva rilevarla dopo di me, il tutto dopo un paio d'ore di sudata e con Skolas oramai allo Jagermeister.

Ancora me ne vergogno...

Ma quando eri con Stefano?

Apro questo post di reclutamento perché dopo quasi un anno di gioco, causa sfinimento, mi sono deciso ad aprire un mio Clan.
A distanza di un anno sento ancora persone con 3 PG a lv34, 3000+ di Grimorio uscirsene con frasi del tipo

Non approfondisco questo tema perché andrei OT ( ma se volete ne parliamo in altra sede )

Lo scopo dell' Italian Tactical Team è di racciudere tutti quei giocatori che, indipendentemente dal tempo e dalla fascia oraria di gioco hanno semplicemente VOGLIA DI GIOCARE, esplorare i contenuti e divertirsi senza ricorrere a trucchi, glitch o quant'altro. In questo Clan si gioca pulito, si gioca per crescere, si gioca per migliorare perché se non ti alleni, pippa sei e pippa rimarrai, anche con un'arma più figa !

Se vi piace questa filosofia e volete provare questa esperienza, fate pure richiesta al gruppo.

Quelli che conosco qua sono tutti in clan... se avete bisogno fate un fischio che facciamo insieme...

EDIT: noi cmq qualche cosa glitchiamo... facciamo Crota da Dicembre... ora solo per far droppare i nuovi su destiny... se siamo 6 facciamo normale, se siamo 4 si glitcha il ponte...
Per il resto, completamente d'accordo con la filosofia che hai scritto :D

billoforever
20-08-2015, 14:34

accettate anche chi ha il gioco e la PS4 da 2 gg? :D

corsicali
20-08-2015, 18:54
Ma quando eri con Stefano?

Exactly, Sir...

Se il buon Pera mi ha infamato in contumacia sappi che ne aveva ben donde, ho fatto un paio di nabbate extra strong delle mie...

Oh, ma 'sto Khostov che roba è?

Non ricordo di averlo neppure mai visto.

Saltalungo
20-08-2015, 18:59
E' la prima arma del gioco :)

corsicali
20-08-2015, 19:05

Filosofia che condivido appieno e che ho sempre cercato di sostenere, senza molto successo per la verità, anche con i miei abituali compagni di merende, molto inclini invece alle speed run ed alla massimizzazione del risultato a scapito dell'impegno.

Vado subito ad aggiungerti sul PSN anche se, metto le mani avanti, non ho intenzione di lasciare il mio attuale clan al quale sono parecchio affezionato.

Se per voi questo non rappresenta un problema sarei ben felice di farmi delle partitone da "duri e puri".

Ci si becca online....

P.S.: ho tre personaggi al 34, tutte le armi e le armature esotiche, nel PvP non sono nemmeno malaccio (una vita da mediano la mia...) ma scudo e spada non li ho mai nemmeno toccati (come del resto aerei ed elicotteri in Bf4)...

corsicali
20-08-2015, 19:51
... Esempio: il mida lo sostituisco più che egregiamente col Visione di Confluenza, il rompighiaccio con Nero Martellante quasi senza differenza, mentre tra il ghjalla e qualsiasi altra pesante c'è un bel divario !

A me per esempio nei round contro i Cabal torna parecchio comodo il Vituperio oppure, se c'è il bonus sulle armi primarie, il Mitoclasta; in questi casi per poterli usare sostituisco il Gjialla con il Fame.

Johnny Ego
20-08-2015, 21:48
Cosa ha di speciale il khostov?

corsicali
21-08-2015, 04:12
Cosa ha di speciale il khostov?

Già, bella domanda, io non sapevo manco che esistesse.

Se l'ho droppato da qualche parte devo averlo smontato così velocemente da non riuscire a memorizzarne neppure il nome.

Che tipo di arma sarebbe?

corsicali
21-08-2015, 04:16
E' la prima arma del gioco :)

Ma davvero?

Devo averla smontata prima di uscire dal negozio di GS con il disco in mano.:D

E quali prerogative avrebbe?

To Flux
21-08-2015, 07:29
Exactly, Sir...

Se il buon Pera mi ha infamato in contumacia sappi che ne aveva ben donde, ho fatto un paio di nabbate extra strong delle mie...

Oh, ma 'sto Khostov che roba è?

Non ricordo di averlo neppure mai visto.

ahahha ma che infamato, è che in quell'occasione ero in diretta, pensavo ti riferissi proprio a quella :D
Cmq non ti preoccupare che anche io ormai scazzo a fare Skolas...
Quando ci sono le mine l'essenza me la dimentico sempre...

Filosofia che condivido appieno e che ho sempre cercato di sostenere, senza molto successo per la verità, anche con i miei abituali compagni di merende, molto inclini invece alle speed run ed alla massimizzazione del risultato a scapito dell'impegno.

Vado subito ad aggiungerti sul PSN anche se, metto le mani avanti, non ho intenzione di lasciare il mio attuale clan al quale sono parecchio affezionato.

Se per voi questo non rappresenta un problema sarei ben felice di farmi delle partitone da "duri e puri".

Ci si becca online....

P.S.: ho tre personaggi al 34, tutte le armi e le armature esotiche, nel PvP non sono nemmeno malaccio (una vita da mediano la mia...) ma scudo e spada non li ho mai nemmeno toccati (come del resto aerei ed elicotteri in Bf4)...

Si ma infatti concordo: essendo che nessuno di noi ha clan enormi e che cmq col tempo qualche ricambio c'è sempre, ci possiamo beccare e fare le cose senza problemi.
Io attualmente di pve ammetto che mi sono un pò rotto delle prigioni, preferisco i vecchi raid per aiutare chi deve droppare qualche cosa.
Col nuovo invece si ricomincia.

Ma davvero?

Non ha prerogative: anzi, l'unica che ha è che è la prima arma che prendi durante la prima missione e la puoi andare ad utilizzare in crogiolo come un pirla :D
Diciamo puro collezionismo...

corsicali
21-08-2015, 07:56
Ma qualcuno invece che abbia voglia di accompagnare questo povero pensionato a fare un pò di "Osiride"?

Ho una sessantina di Monete di Passaggio a fare la muffa in deposito ed il ricognizione con danno solare (Erudito?) mi farebbe parecchio gola...

To Flux
21-08-2015, 08:32
Ma qualcuno invece che abbia voglia di accompagnare questo povero pensionato a fare un pò di "Osiride"?

Ho una sessantina di Monete di Passaggio a fare la muffa in deposito ed il ricognizione con danno solare (Erudito?) mi farebbe parecchio gola...

Stasera e nel week end qualche cosa organizziamo.
Entra in party se ci sei e vediamo al massimo di fare un paio di squadre ;)

corsicali
21-08-2015, 08:55
Il "Pio Istituto Cottolengo Fighting Team"....

billoforever
21-08-2015, 09:40
per uno che ha appena acquistato il gioco ha senso comprare i DLC?
O posso finirmi la campagna e comprarli in seguito?

Johnny Ego
21-08-2015, 09:52
fra 3 settimane esce taken king, ti sarebbe convenuto aspettare e prendere quello che contiene tutte le espansioni

To Flux
21-08-2015, 09:57
per uno che ha appena acquistato il gioco ha senso comprare i DLC?
O posso finirmi la campagna e comprarli in seguito?

fra 3 settimane esce taken king, ti sarebbe convenuto aspettare e prendere quello che contiene tutte le espansioni

Unendo le due cose: mi pare hai pagato il gioco 29€.
Per carità non dico che siano bruscolini, ma secondo me ti conviene preordinare con l'offerta unieuro e riprendere tutto a 70€, in cui c'è proprio tutto, compresi 3 mesi di live e 20€ da spendere nello store PSN.

billoforever
21-08-2015, 10:05
Unendo le due cose: mi pare hai pagato il gioco 29€.
Per carità non dico che siano bruscolini, ma secondo me ti conviene preordinare con l'offerta unieuro e riprendere tutto a 70€, in cui c'è proprio tutto, compresi 3 mesi di live e 20€ da spendere nello store PSN.

non ho capito...dò dentro il mio destiny e con 70€ mi posto a casa il paccone + il plus?
E' cmq sono andato usl sito dell'Unieuro e non ho trovato l'offerta...è già attiva?

edit: ho visto adesso: 70€ dlc +plus+card. Non sembra male come offerta

però rimane la mia domanda....posso giocare senza problemi con destiny liscio a o a sto punto aspetto tutti i dlc? :)

gospel
21-08-2015, 10:16
non ho capito...dò dentro il mio destiny e con 70€ mi posto a casa il paccone + il plus?
E' cmq sono andato usl sito dell'Unieuro e non ho trovato l'offerta...è già attiva?

http://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Destiny-Il-re-dei-corrotti---PS4--cards-pidATV87442ITp2SONYCARD

con 70 euro hai l'edizione di destiny con tutte le espansioni, il plus da 3 mesi e una psn card da 20 euro.

billoforever
21-08-2015, 10:25
http://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Destiny-Il-re-dei-corrotti---PS4--cards-pidATV87442ITp2SONYCARD

con 70 euro hai l'edizione di destiny con tutte le espansioni, il plus da 3 mesi e una psn card da 20 euro.

in effetti ha anche destiny liscio...
devo vendere la mia copia allora :D

Johnny Ego
21-08-2015, 10:28

edit: ho visto adesso: 70€ dlc +plus+card. Non sembra male come offerta

però rimane la mia domanda....posso giocare senza problemi con destiny liscio a o a sto punto aspetto tutti i dlc? :)

Puoi giocare anche con il gioco liscio, sei limitato ma non troppo.
Come raid hai solo la volta di vetro, ma contiene sorte fatale, visione di confluenza e verdetto raggiunto che sono armi top al momento.
Potresti addirittura droppare rompighiaccio o il gjallarhorn, per quanto rimarrà OP dopo il depotenziamento che avrà il 15.

I contenuti ci sono, in PVP perdi le prove di Osiride e mappe nuove...

si girando l'ho trovato.
ma il vanilla non è compreso giusto? perchè se è compreso non me ne facico nulla di due versione lisce e cerco di venderlo :D

il vanilla è contenuto, mi dispiace

To Flux
21-08-2015, 10:29
in effetti ha anche destiny liscio...
devo vendere la mia copia allora :D

Esatto questo intendevo.
Cerchi di vendere quello che hai ora.

Saltalungo
21-08-2015, 11:14
Ma davvero?

Nessuna, è solo la primissima arma del gioco, un fucile automatico (i miei preferiti), bianco, con il vetro del mirino rotto e addirittura 20 di danno :D è solo per collezionismo ma ogni tanto la uso nel crogiolo :asd:

-=Krynn=-
21-08-2015, 14:41
Ragazzi vi spacco i maroni con una domanda, io ho comprato il gioco quando è uscito a settembre scorso, ci ho giocato un mesetto e portato un pg ricognitore a livello 25-26 (non mi ricordo) poi sono passato ad altro.

Se volessi ricominciare mantenendo il pg mio (visto che ora esce l'espansione), che dovrei fare per rimettermi in pari? Intendo, cosa devo comprare, che raid eventuali devo fare ecc....

WhiteWolf42
21-08-2015, 14:47
Ragazzi vi spacco i maroni con una domanda, io ho comprato il gioco quando è uscito a settembre scorso, ci ho giocato un mesetto e portato un pg ricognitore a livello 25-26 (non mi ricordo) poi sono passato ad altro.

Se volessi ricominciare mantenendo il pg mio (visto che ora esce l'espansione), che dovrei fare per rimettermi in pari? Intendo, cosa devo comprare, che raid eventuali devo fare ecc....

A sto punto ti conviene comprare direttamente il pacchetto "nuovo" a 70€ che contiene tutti i contenuti, piuttosto che DLC+ aggiornamento.
Il tuo personaggio "vecchio" rimarrà esattamente così, i salvataggi sono lato server e non sulla console.

To Flux
21-08-2015, 14:49
A sto punto ti conviene comprare direttamente il pacchetto "nuovo" a 70€ che contiene tutti i contenuti, piuttosto che DLC+ aggiornamento.
Il tuo personaggio "vecchio" rimarrà esattamente così, i salvataggi sono lato server e non sulla console.

Si esatto.
Diciamo che fare i raid ora come ora non serve... ma onestamente la Volta ti consiglio di farla perchè è parecchio divertente...
Anche Crota (anche se molto più semplice della Volta).

WhiteWolf42
21-08-2015, 14:51
Si esatto.
Diciamo che fare i raid ora come ora non serve... ma onestamente la Volta ti consiglio di farla perchè è parecchio divertente...
Anche Crota (anche se molto più semplice della Volta).

bhe, oddio, non sono daccordo ! A parte il divertimento, serve sempre fare il raid: i materiali si convertono in lumen o particelle di luce, le armi sono parecchio fighe e i pezzi armatura che sono molto efficaci, per non dire molto belli ! Io pian piano sono alla ricerca della build perfetta da Volta, per Crota e per pvp !

To Flux
21-08-2015, 14:56
bhe, oddio, non sono daccordo ! A parte il divertimento, serve sempre fare il raid: i materiali si convertono in lumen o particelle di luce, le armi sono parecchio fighe e i pezzi armatura che sono molto efficaci, per non dire molto belli ! Io pian piano sono alla ricerca della build perfetta da Volta, per Crota e per pvp !

Hai ragione... ma armi e armature leggendarie dei raid in breve tempo non le usi più...
A parte se vuoi farti tu dei set per i fatti tuoi :)

WhiteWolf42
21-08-2015, 15:00
Hai ragione... ma armi e armature leggendarie dei raid in breve tempo non le usi più...
A parte se vuoi farti tu dei set per i fatti tuoi :)

No, perché ? io tutt'ora per il mio cacciatore ho il mio set della Volta che uso ogni volta che entro in Volta, quello del raid di Crota che uso a Crota, perché hanno perks specifiche per quei nemici. I pezzi della volta sono particolarmente utili contro i Vex, quelli di Crota contro quelli dell'alveare e le gambe ti danno il boost d'agilità quando impugni la spada. I nuovi pezzi che di da Varkis vanno bene solo nelle prigioni, mentre quelli della Volta contro i Vex in generale !

To Flux
21-08-2015, 15:04
No, perché ? io tutt'ora per il mio cacciatore ho il mio set della Volta che uso ogni volta che entro in Volta, quello del raid di Crota che uso a Crota, perché hanno perks specifiche per quei nemici. I pezzi della volta sono particolarmente utili contro i Vex, quelli di Crota contro quelli dell'alveare e le gambe ti danno il boost d'agilità quando impugni la spada. I nuovi pezzi che di da Varkis vanno bene solo nelle prigioni, mentre quelli della Volta contro i Vex in generale !

Si, parlavo all'uscita di TTK... non puoi fare upgrade di quei pezzi... per cui alla fine li puoi utilizzare per fare volta e crota e poco altro...

WhiteWolf42
21-08-2015, 15:07
Si, parlavo all'uscita di TTK... non puoi fare upgrade di quei pezzi... per cui alla fine li puoi utilizzare per fare volta e crota e poco altro...

"poco altro" ... Per tutti i contenuti del fin'ora usciti !

-=Krynn=-
21-08-2015, 15:07
Fatemi capire come funziona, non devo fare qualcosa per livellare il pg e portarlo al livello della nuova espansione? me lo fa in automatico?

Perché dite che l'equipaggiamento che troverei a fare i raid ora non mi serve una volta uscita l'espansione?

WhiteWolf42
21-08-2015, 15:09
Fatemi capire come funziona, non devo fare qualcosa per livellare il pg e portarlo al livello della nuova espansione? me lo fa in automatico?

Perché dite che l'equipaggiamento che troverei a fare i raid ora non mi serve una volta uscita l'espansione?

No, dall'uscita dell'espansione il leveling cambierà radicalmente. ora una parte è esperienza e l'altra è luce. Ora il leveling sarà solo con XP, la luce sarà calcolata a parte con una media tra tutti i valori di attacco / difesa di tutti i pezzi armatura / armi / spettri.

-=Krynn=-
21-08-2015, 15:17
Quindi se ho capito bene la cosa migliore da fare, per ricominciare seriamente, è aspettare l'espansione e ricominciare da li col personaggio che avevo, giusto?

E poi magari prendere i dlc vecchi giusto per non perdere contenuti

WhiteWolf42
21-08-2015, 15:19
Quindi se ho capito bene la cosa migliore da fare, per ricominciare seriamente, è aspettare l'espansione e ricominciare da li col personaggio che avevo, giusto?

E poi magari prendere i dlc vecchi giusto per non perdere contenuti

mmmm ... no, quello che ti consiglio di fare è di non spendere soldi per le espansioni, perché non è conveniente, ma di comprare direttamente il pack leggendario che contiene tutto. Nel mentre, puoi tranquillamente giocare ai contenuti che hai cercando di salire di livello

To Flux
21-08-2015, 15:24
mmmm ... no, quello che ti consiglio di fare è di non spendere soldi per le espansioni, perché non è conveniente, ma di comprare direttamente il pack leggendario che contiene tutto. Nel mentre, puoi tranquillamente giocare ai contenuti che hai cercando di salire di livello

Come dice il buon Wolf: prendi tutto in un colpo.
Con TTK ti danno un materiale per portare 1 PG a livello 25...

Quello che dico io (unendomi a quello che dice giustamente wolf su livello e luce) è che con le attuali armature hai un tot di luce che è credo di "parecchio" inferiore a quello che ci sarà con TTK.
Per cui, così come le armi leggendarie attuali e alcune esotiche (giallone...) non puoi upgradare a livello di TTK, quindi a parte crogiolo, non le usi più...

-=Krynn=-
21-08-2015, 15:25

Ok grazie

-=Krynn=-
21-08-2015, 15:27

Quello che dico io (unendomi a quello che dice giustamente wolf su livello e luce) è che con le attuali armature hai un tot di luce che è credo di "parecchio" inferiore a quello che ci sarà con TTK.
Per cui, così come le armi leggendarie attuali e alcune esotiche (giallone...) non puoi upgradare a livello di TTK, quindi a parte crogiolo, non le usi più...

La mia paura è quella, io il pg all'epoca ce l'avevo abbastanza buono, ma appunto si parla comunque di livello 24-25, senza armi epiche o leggendarie (forse una viola non mi ricordo).
Non vorrei che poi sono parecchio sottodimensionato per affrontare l'espansione

WhiteWolf42
21-08-2015, 15:28

Corretto, non le usi più per fare i contenuti nuovi. le puoi ancora utilizzare per il contenuti "vecchi"

To Flux
21-08-2015, 15:39
Corretto, non le usi più per fare i contenuti nuovi. le puoi ancora utilizzare per il contenuti "vecchi"

Esatto ;)
Anche se... a parte crogiolo, mi sa che non farò spessissimo volta e crota, se non per fare cose vintage :D

billoforever
24-08-2015, 07:29
Ho iniziato a giocare ieri e sono liv 6, ed ho alcune domande.
io per adesso stò solo seguendo la storia e stò facendo delle taglie.
VGa bene?
Le taglie si fanno dove ho le missioni della storia?
Ieri ho fatto un match 6vs6 possibile che tutti gli altri erano minimo liv 20+ ed ero l'unico liv 6? (con oneshot ogni volta)

però devo dire divertentissimo...:D

Saltalungo
24-08-2015, 08:33
Ti consiglio di fare prima le taglie, salire di livello il più possibile e poi fare la storia, così fai Rambo.
6vs6 immagino sia crogiolo, è normale trovare livelli 20+ ma non ci sono differenze di livello quindi anche tu puoi oneshottarli

billoforever
24-08-2015, 08:49
Ti consiglio di fare prima le taglie, salire di livello il più possibile e poi fare la storia, così fai Rambo.
6vs6 immagino sia crogiolo, è normale trovare livelli 20+ ma non ci sono differenze di livello quindi anche tu puoi oneshottarli

ma le taglie non si fanno anche nella storia?
se non sbaglio ne ho una di uccidi 100 xxx e 51 li ho fatti facendo la missione della storia.

To Flux
24-08-2015, 09:02
ma le taglie non si fanno anche nella storia?
se non sbaglio ne ho una di uccidi 100 xxx e 51 li ho fatti facendo la missione della storia.

Si le taglie le puoi fare anche facendo la storia, ma tendenzialmente falle il più in fretta possibile e a parte rispetto la storia.
Quando potrai fatti anche le giornaliere, sia pve che pvp, così ti prendi anche l'esperienza di questo, che aiuta.

billoforever
24-08-2015, 09:05
Si le taglie le puoi fare anche facendo la storia, ma tendenzialmente falle il più in fretta possibile e a parte rispetto la storia.
Quando potrai fatti anche le giornaliere, sia pve che pvp, così ti prendi anche l'esperienza di questo, che aiuta.

le prendo tutte dal tipo alla torre giusto?
se non sbaglio quelle pve sono quelle grigie e quelle pvp quelle rosse?

Saltalungo
24-08-2015, 09:30
Esattamente. Le taglie puoi farle anche nella storia ma non ti conviene, fai pattuglie. Così sali di livello e poi fai la storia da Rambo (esempio: su Venere i nemici sono a livello 11-12, tu facendo prima le taglie arrivi a livello 15-16 e gli fai un mazzo tanto ^^)

Saltalungo
24-08-2015, 09:34
Ci sarebbero anche le taglie di Eris, quella a sinistra quando arrivi alla torre, ma non puoi farle tutte subito, alcune richiedono il livello 20, tipo le lame di crota, altre invece sono facili (carcasse di alveare, generare sfere di luce..)

billoforever
24-08-2015, 09:46
Ci sarebbero anche le taglie di Eris, quella a sinistra quando arrivi alla torre, ma non puoi farle tutte subito, alcune richiedono il livello 20, tipo le lame di crota, altre invece sono facili (carcasse di alveare, generare sfere di luce..)

grazie stasera ci guardo meglio allora.

WhiteWolf42
24-08-2015, 10:54
Io le taglie le faccio in parallelo alla storia perché così ottimizzo il tempo, dato che all'inizio fare le missioni della storia da anche XP. Faccio solo le missioni a lv normale ( se sono da solo )

billoforever
24-08-2015, 11:03
Io le taglie le faccio in parallelo alla storia perché così ottimizzo il tempo, dato che all'inizio fare le missioni della storia da anche XP. Faccio solo le missioni a lv normale ( se sono da solo )

io sono praticamente da solo :D

WhiteWolf42
24-08-2015, 11:06
io sono praticamente da solo :D

bhe, qualcuno lo raccatti sempre. Io quando non trovo nessuno vado su https://www.destinylfg.net e qualcuno lo raccatto. Cmq non è difficile; io prendo le taglie e faccio le missioni della storia, quasi sempre le puoi fare insieme, tranne ovviamente le taglie che esplicitamente ti richiedono le missioni di pattuglia. Usando questa tecnica, io arrivo a lv 20 circa alla 2a missione di Marte.

billoforever
24-08-2015, 11:12
bhe, qualcuno lo raccatti sempre. Io quando non trovo nessuno vado su https://www.destinylfg.net e qualcuno lo raccatto. Cmq non è difficile; io prendo le taglie e faccio le missioni della storia, quasi sempre le puoi fare insieme, tranne ovviamente le taglie che esplicitamente ti richiedono le missioni di pattuglia. Usando questa tecnica, io arrivo a lv 20 circa alla 2a missione di Marte.

più che altro devo massimizzare il tempo perchè con un bimbo di un mese non ne ho tantissimo :)

WhiteWolf42
24-08-2015, 11:15
più che altro devo massimizzare il tempo perchè con un bimbo di un mese non ne ho tantissimo :)

Per massimizzare il tempo devi sicuramente trovare gente con cui giocare in coppia o direttamente in tre ! Se si sta vicino ( a portata di radar ) i punti delle kill dei tuoi compagni li da anche a te, quindi se si sta in gruppo e si fanno le missioni della storia mentre si fanno le taglie è sicuramente proficuo.

E' anche utile durante le missioni di pattuglia: ci si separa e si battono zone diverse.

Saltalungo
24-08-2015, 11:17
Però facendo le taglie durante la storia rischi di arrivare alla fine che non sei ancora a 20...provato personalmente con il secondo pg. Con il terzo ho fatto prima tutte le taglie possibili, anche crogiolo, poi la storia e sono arrivato a livello 20 ancora prima di andare su Marte:D

WhiteWolf42
24-08-2015, 11:20
Però facendo le taglie durante la storia rischi di arrivare alla fine che non sei ancora a 20...provato personalmente con il secondo pg. Con il terzo ho fatto prima tutte le taglie possibili, anche crogiolo, poi la storia e sono arrivato a livello 20 ancora prima di andare su Marte:D

Io ho finito giusto ieri la Titanide usando la tecnica di taglie durante la storia. Arrivato a lv20 facendo la missione "Il Pinnacolo del Giardino", poi sono balzato direttamente al 31 grazie a un paio di engrammi che mi ero conservato, il casco della luce intima comprato da Xur !

billoforever
24-08-2015, 11:23

si ok...ma se le taglie non le faccio nella storia dove le faccio ?
intendo quelle PVE

WhiteWolf42
24-08-2015, 11:31
intendo quelle PVE

Una volta finita la storia la stragrande maggioranza delle taglie si fanno in pattuglia tipo: uccidi 100 nemici con danni di precisione, 30 attacchi corpo a copro senza morire, 100 nemici senza morire.

Io ogni tanto le faccio quando faccio assalti, ma per la maggioranza dei casi le faccio in pattuglia, anche perché ogni giorno c'è sempre una taglia che ti chiede 6 missioni di pattuglia su un determinato pianeta !

billoforever
24-08-2015, 11:35
Una volta finita la storia la stragrande maggioranza delle taglie si fanno in pattuglia tipo: uccidi 100 nemici con danni di precisione, 30 attacchi corpo a copro senza morire, 100 nemici senza morire.

Io ogni tanto le faccio quando faccio assalti, ma per la maggioranza dei casi le faccio in pattuglia, anche perché ogni giorno c'è sempre una taglia che ti chiede 6 missioni di pattuglia su un determinato pianeta !

alla fine ho capito ...faccio di tutto e prima o poi arriverò a liv 20 :D

WhiteWolf42
24-08-2015, 11:37
alla fine ho capito ...faccio di tutto e prima o poi arriverò a liv 20 :D

guarda, non è così facile il primo approccio a Destiny, è un miscuglio di tante cose che però stanno bene tra di loro, bisogna solo prenderci la mano e vai tranquillo che ti diverti ! Gioca in tranquillità, prenditi il tuo tempo, non ti corre dietro nessuno !

To Flux
24-08-2015, 14:17
le prendo tutte dal tipo alla torre giusto?
se non sbaglio quelle pve sono quelle grigie e quelle pvp quelle rosse?

Esatto, sono proprio quelle.

Beh ma se sei su ps4 fai che farti sentire, se siete pochi nel tuo clan ci si da una mano.

intendo quelle PVE

Li ci sono vari trucchetti, diciamo che dipende da quelle che devi fare.
Al massimo segnatene qualcuna che ti da problemi e ti dico dove andare per fare in fretta.
Una volta che ci prendi la mano molto spesso fai anche 6/7 taglie in 15 minuti.

Si le pattuglie all'inizio sono quelle che ti permettono di farle facilmente.

A parte questo vi lascio 2 link che reputo quelli da avere sempre in modo da capire un pò di più come muoversi sia prima che dopo.

destinytracker.com/ -> tutto quello che potete voler sapere del vostro pg, statistiche, carte grimorio, crogiolo, pve, raid... etc.

destinyghosthunter.net -> vi permette di sapere gli spettri che vi mancano

destinychesthunter.net/ -> stessa cosa degli spettri ma riguarda le casse dorate

destinystatus.com -> altro sito (meno fornito di tracker) per il vostro pg

http://my.destinytrialsreport.com/ -> per chi fa le prove di osiride vi da una vista di quelli che sono i vostri pg con quali perk di armi, armature, caratteristiche della build avete.

http://www.destinytrialsreport.com/ -> stessa cosa di sopra ma questo vi da un generale della vostra squadra, o di quella avversaria se lo volete usare ongoing durante i match.

http://goo.gl/RhwqjT -> taglie esotiche

http://redd.it/3ebwyf -> taglie dei lupi

Per ora non mi viene in mente altro di utile per tutti, al massimo aggiungete pure :)

WhiteWolf42
24-08-2015, 14:20
destinyghosthunter.net -> vi permette di sapere gli spettri che vi mancano

Love U !!! Cercavo qualcosa del genere da un po' ! Grazie 1k !

To Flux
24-08-2015, 14:29
Love U !!! Cercavo qualcosa del genere da un po' ! Grazie 1k !

Si figuri dottore :D

billoforever
24-08-2015, 14:32
pensa che non sapevo neppure che le daily le vedi nella schermata dell'astronave :D

WhiteWolf42
24-08-2015, 14:34
pensa che non sapevo neppure che le daily le vedi nella schermata dell'astronave :D

tranquillo, ci sono parecchie cose che ancora non sai e che non ti serve sapere perché dal 15 con la nuova espansione cambieranno un bel po' di cosette !

billoforever
24-08-2015, 14:39
tranquillo, ci sono parecchie cose che ancora non sai e che non ti serve sapere perché dal 15 con la nuova espansione cambieranno un bel po' di cosette !

ok ma se devo fare le daily e non sò dove prenderle direi che era un problema :)

To Flux
24-08-2015, 14:47
http://db.planetdestiny.com/items/weapons -> qua potete dare un'occhiata ai valori delle varie armi (le filtrate)

billoforever
25-08-2015, 07:41
http://db.planetdestiny.com/items/weapons -> qua potete dare un'occhiata ai valori delle varie armi (le filtrate)

c'è un sito dove vedere tutte le taglie e cosa fare per completarle?
alcune sono facili (tipo fai 5 controllo del crogiolo...uccidi 100 xx ecc...) altre proprio non si capiscono.

Johnny Ego
25-08-2015, 08:12
alcune sono facili (tipo fai 5 controllo del crogiolo...uccidi 100 xx ecc...) altre proprio non si capiscono.

Non ti scervellare, sono semplici in realtà!
Tipicamente di strano trovi solo 2/3 Nemici insieme con arma speciale per X volte, ma basta usare i fusione sugli schiavi alveare che arrivano in massa.

Fammi qualche esempio

WhiteWolf42
25-08-2015, 08:14

Non le capisci perché ancora non hai ben affinato le meccaniche di gioco. Non ti preoccupare, il gioco verrà da se. Meglio se però giochi con qualcuno. Aggiungimi al PSN ( ID in firma ), appena ti vedo online facciamo party e ti do una mano.

billoforever
25-08-2015, 09:31
Non ti scervellare, sono semplici in realtà!
Tipicamente di strano trovi solo 2/3 Nemici insieme con arma speciale per X volte, ma basta usare i fusione sugli schiavi alveare che arrivano in massa.

Fammi qualche esempio

ecco questa è una.

Non le capisci perché ancora non hai ben affinato le meccaniche di gioco. Non ti preoccupare, il gioco verrà da se. Meglio se però giochi con qualcuno. Aggiungimi al PSN ( ID in firma ), appena ti vedo online facciamo party e ti do una mano.

stasera ti addo allora.

WhiteWolf42
25-08-2015, 09:33
stasera ti addo allora.

Tranquillo, quando conoscerai le varie meccaniche e i vari trucchetti, sarà tutto molto semplice !

corsicali
25-08-2015, 10:00
Gira voce (non confermata) che Xur si stia preparando a sganciarci un assaggino della roba esotica in arrivo con Il Re dei Corrotti.

Ho giusto lì a fare la muffa 565 strane monete e un metro cubo di particelle di luce....

To Flux
25-08-2015, 10:11
E te piacesse :D
Presentano le nuove esotiche e stop, mica vende ;)

Cmq per quanto riguarda le taglie da fare, fino a che non le si sanno a memoria (:D) basta andare su Reddit e guardare Daily Bounties: LINK TAGLIE ODIERNE (https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/3i6jig/daily_bounty_guide_20150824/)

Cmq Cala è Omnigul danni da vuoto.

corsicali
25-08-2015, 10:16
E te piacesse :D
Presentano le nuove esotiche e stop, mica vende ;)

.

E ti pareva...:(

E hanno addirittura scomodato quella sola col cappuccio di Xur?

Con il solo scopo di farci illudere, immagino.

billoforever
25-08-2015, 10:46
Cmq per quanto riguarda le taglie da fare, fino a che non le si sanno a memoria (:D) basta andare su Reddit e guardare Daily Bounties: LINK TAGLIE ODIERNE (https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/3i6jig/daily_bounty_guide_20150824/)

ma io ti amo ! :D

WhiteWolf42
25-08-2015, 11:35
Gira voce (non confermata) che Xur si stia preparando a sganciarci un assaggino della roba esotica in arrivo con Il Re dei Corrotti.

Ho giusto lì a fare la muffa 565 strane monete e un metro cubo di particelle di luce....

Confermo, Bungie via twitter ha scritto di stare in ascolto sul loro profilo Instagram. Probabilmente posterà qualcosa li !

To Flux
26-08-2015, 09:09
http://www.ironbanner.info/ -> se volete farvi i conti di quanto ci mettete ad arrivare ad un certo livello...

E qui trovate un pò di info sulle esotiche di cui hanno fatto trapelare indo ieri.
http://planetdestiny.com/new-taken-king-exotics/

WhiteWolf42
26-08-2015, 11:47
Ieri su XB1 sono riuscito di grazia ad arrivare al grado 2 con Cacciatrice e Strega #daicazzo #roadtoetericlight ! :mc:

To Flux
26-08-2015, 13:08
Ieri su XB1 sono riuscito di grazia ad arrivare al grado 2 con Cacciatrice e Strega #daicazzo #roadtoetericlight ! :mc:

Se posso darti un consiglio, fatti 3 o 4 taglie al giorno di IB e passa al secondo e terzo pg.
Di domenica e lunedì arrivi facile a 5 con tutti e 3 :)

WhiteWolf42
26-08-2015, 15:03
Se posso darti un consiglio, fatti 3 o 4 taglie al giorno di IB e passa al secondo e terzo pg.
Di domenica e lunedì arrivi facile a 5 con tutti e 3 :)

Ho usato questo metodo: finite le taglie, passo al successivo, in media ci investo 2h a PG ( quando ovviamente riesco a trovare il tempo ). Lo faccio anche for fun.

[Audition]
26-08-2015, 16:03
Ho usato questo metodo: finite le taglie, passo al successivo, in media ci investo 2h a PG ( quando ovviamente riesco a trovare il tempo ). Lo faccio anche for fun.

beh adesso sopratutto for fun visto che luci eteree, armi e armature year 1 tra 20 gg diventeranno inutili :)

sta cosa ha un po' ammazzato il gioco a mio avviso... in pratica non ha più senso fare nulla perché tanto solo una piccolissima parte dei possibili drop sarà utilizzabile anche in TTK. :mad:

To Flux
27-08-2015, 10:19

Ah ok pensavo volessi fare il 5 con i tuoi pg :)
No io alla fine solo con lo stregone, se poi mi avanza tempo e vado ad accompagnare qualche amico, lo farò col cacciatore.

;42797354']beh adesso sopratutto for fun visto che luci eteree, armi e armature year 1 tra 20 gg diventeranno inutili :)

sta cosa ha un po' ammazzato il gioco a mio avviso... in pratica non ha più senso fare nulla perché tanto solo una piccolissima parte dei possibili drop sarà utilizzabile anche in TTK. :mad:

Vero, io alla fine sto facendo assalti per trovare sto cavolo di pellegrino maledetto :D

WhiteWolf42
27-08-2015, 10:32
;42797354']beh adesso sopratutto for fun visto che luci eteree, armi e armature year 1 tra 20 gg diventeranno inutili :)

Bhe, dipende: se uno gioca principalmente per il loot hai ragione, a me del loot frega 0 ( infatti di esotiche del Casato non ne ho mezza ) e continuo a macinare ore e ore di gioco divertendomi abbestia !

WhiteWolf42
27-08-2015, 10:35
Ah ok pensavo volessi fare il 5 con i tuoi pg :)Eh, magari, ieri alla fine tra cazzi di connessione e scazzi con un deficente in 3h ho fatto 6/7 partite e sono riuscito a fare tutte le taglie, ma solo con 1 PG e sono manco al grado 3. A sto punto penso che adotterò la tattica di salire pian piano sti giorni e di ammazzarmi durante il w.e. !

[Audition]
27-08-2015, 10:36
Bhe, dipende: se uno gioca principalmente per il loot hai ragione, a me del loot frega 0 ( infatti di esotiche del Casato non ne ho mezza ) e continuo a macinare ore e ore di gioco divertendomi abbestia !

Ah ben per te! Poi dipende anche da quanto si gioca... con quasi 1000 ore sul groppone anche Destiny arranchia un po' ormai :)

p.s. non ho ancora visto lo stream di ieri... qualcuno l'ha visto? Interessante?

WhiteWolf42
27-08-2015, 10:40
;42799602']Ah ben per te! Poi dipende anche da quanto si gioca... con quasi 1000 ore sul groppone anche Destiny arranchia un po' ormai :)

p.s. non ho ancora visto lo stream di ieri... qualcuno l'ha visto? Interessante?
su XB1 sto a 1400, su PS4 non ne ho idea ( ma saranno circa 200 ) :D :D

[Audition]
27-08-2015, 10:41
su XB1 sto a 1400, su PS4 non ne ho idea ( ma saranno circa 200 ) :D :D

Ah ok, allora stai malato forte :D :D

Vero, io alla fine sto facendo assalti per trovare sto cavolo di pellegrino maledetto :D

Come mai? C'è qualcosa di particolare oppure è "solo" un'ottima arma pvp (il che significa per me interesse uguale a zero)?

BIGGlive360
27-08-2015, 10:49

ma se hai il messaggero (anche non affinato) cosa te ne fai del pellegrino? che poi appunto quando esce ttk sono entrambi inutili

;42799602']p.s. non ho ancora visto lo stream di ieri... qualcuno l'ha visto? Interessante?

visto in replica, fanno vedere tutti i perk delle 3 nuove classi e poi giocano l'assalto dei 2 fratelli cabal
inizia col solito avvicinarsi alla stanza dei boss superando tra l'altro un carro armato come quello dello strike di valus. poi arriva uno dei 2 boss che a metà vita fugge x darsi il cambio con l'altro. quando è anche lui a metà fugge, arriva qualche nemico normale e poi i 2 insieme. la stanza/arena dei boss sembra non avere angolini in cui nascondersi x i soliti cheese

P.S: ah anche gli artefatti: erano blu/rari e avevano stat tipo +40 forza o simili e come perk le kill melee avevano chance di generare orb. vedremo se quelli leggendari e, se ci sono, esotici, hanno perk migliori

WhiteWolf42
27-08-2015, 10:49
;42799624']Ah ok, allora stai malato forte :D :D

Ni, semplicemente è un gioco che mi prende come pochi altri. Unisce tantissime meccaniche e tantissimi aspetti da giochi differenti che mi piacciono. Dove lo trovi un altro gioco in cui prima imbracci un fucile e poi ti spara un'onda energetica ? dai, solo per questo è IL GIOCO :D

La carenza di contenuti specifici è compensata egregiamente dalla vastità di opzioni: raid, strike, pvp "fun", pvp "competitive", free roaming, pve "low level", pve "high level", collezionabili ( non ho ancora finito gli spettri ). Poi ognuno di crea le sfide da solo. Crota in solo, speedrun di Crota, Crota con una mano sola e una spada sola ... c'è n'è di roba da fare :D

[Audition]
27-08-2015, 10:59
Ni, semplicemente è un gioco che mi prende come pochi altri. Unisce tantissime meccaniche e tantissimi aspetti da giochi differenti che mi piacciono. Dove lo trovi un altro gioco in cui prima imbracci un fucile e poi ti spara un'onda energetica ? dai, solo per questo è IL GIOCO :D

La carenza di contenuti specifici è compensata egregiamente dalla vastità di opzioni: raid, strike, pvp "fun", pvp "competitive", free roaming, pve "low level", pve "high level", collezionabili ( non ho ancora finito gli spettri ). Poi ognuno di crea le sfide da solo. Crota in solo, speedrun di Crota, Crota con una mano sola e una spada sola ... c'è n'è di roba da fare :D

Hehe sì è vero... io e BIGGlive360 ad esempio abbiamo il task di far fare Skolas a un nostro amico prima del 15 per completare la laurea prima... un compito non così facile come potrebbe sembrare :sofico:

WhiteWolf42
27-08-2015, 11:03
;42799711']Hehe sì è vero... io e BIGGlive360 ad esempio abbiamo il task di far fare Skolas a un nostro amico prima del 15 per completare la laurea prima... un compito non così facile come potrebbe sembrare :sofico:

eh, anche a me manca solo skolas per completare i trionfi, sia su PS che su XB.

To Flux
27-08-2015, 13:06
Eh, magari, ieri alla fine tra cazzi di connessione e scazzi con un deficente in 3h ho fatto 6/7 partite e sono riuscito a fare tutte le taglie, ma solo con 1 PG e sono manco al grado 3. A sto punto penso che adotterò la tattica di salire pian piano sti giorni e di ammazzarmi durante il w.e. !

Sali al grado che ti interessa con un pg e poi parti con gli altri 2, che dandoti più exp fai prima :)

;42799602']Ah ben per te! Poi dipende anche da quanto si gioca... con quasi 1000 ore sul groppone anche Destiny arranchia un po' ormai :)

Alla fine è un assalto, carino, per fortuna con meno possibilità di imbucamenti e glitch (diciamo che sotto certi aspetti ricorda più come giochi le prigioni).
Ma naturalmente rimane un assalto che rischi di fare 200 volte :D

;42799624']Ah ok, allora stai malato forte :D :D

Come mai? C'è qualcosa di particolare oppure è "solo" un'ottima arma pvp (il che significa per me interesse uguale a zero)?

PVP, molto forte... a quanto dicono... curiosità di provarla :D
Che poi anche PVE se sei tra quelli che giocano con primarie anche senza danni elementali.

ma se hai il messaggero (anche non affinato) cosa te ne fai del pellegrino? che poi appunto quando esce ttk sono entrambi inutili

Vedi sopra :D

WhiteWolf42
27-08-2015, 13:15
Sali al grado che ti interessa con un pg e poi parti con gli altri 2, che dandoti più exp fai prima :)

Eh, vorrei arrivare al 5 con tutti, per prendere le luci, in questo senso pensavo di adottare la tattica: appena finite le taglie cambio PG. Martedì è andata bene e sono arrivato al grado 2 con 2 PG, ieri male e sono 800 punti dal grado 3 solo con 1 PG. Considerando però che il reset dello stendardo avviene all 19, ho ampio margine di manovra nel w.e. dovrei macinare parecchio sabato e domenica. Vediamo come va !

To Flux
27-08-2015, 13:27
Eh, vorrei arrivare al 5 con tutti, per prendere le luci, in questo senso pensavo di adottare la tattica: appena finite le taglie cambio PG. Martedì è andata bene e sono arrivato al grado 2 con 2 PG, ieri male e sono 800 punti dal grado 3 solo con 1 PG. Considerando però che il reset dello stendardo avviene all 19, ho ampio margine di manovra nel w.e. dovrei macinare parecchio sabato e domenica. Vediamo come va !

Tattica che funziona perfettamente, ma non fare tutte le taglie tutti i giorni, non ti serve...
Fai 3 o 4, già bastano e 3 le fai proprio facile.

Saltalungo
27-08-2015, 13:29
Esattamente. Una volta fatte le 3-4 facili cambia, se fai ira di ferro e metallo pesante tanto meglio ma non sono fondamentali. Inoltre sabato, domenica e lunedì ci sono gli xp raddoppiati

WhiteWolf42
27-08-2015, 13:31
Tattica che funziona perfettamente, ma non fare tutte le taglie tutti i giorni, non ti serve...
Fai 3 o 4, già bastano e 3 le fai proprio facile.

Bhe, dipende come vanno le partite, se sono in trance fortunata e ho un buon ritmo faccio tutte le taglie in 4-5 partite. Martedì c'era la taglia delle 5 partite di Controllo, mi ricordo di aver finito tutte le taglie dello Stendardo prima di quella.

To Flux
27-08-2015, 13:50
Bhe, dipende come vanno le partite, se sono in trance fortunata e ho un buon ritmo faccio tutte le taglie in 4-5 partite. Martedì c'era la taglia delle 5 partite di Controllo, mi ricordo di aver finito tutte le taglie dello Stendardo prima di quella.

E devi approfittarne per scappare dal lag se chiudi prima le taglie :D

[Audition]
28-08-2015, 09:34
Molto interessante. Tutti questi cambiamenti me gustano, sembra un gioco nuovo nuovo (che poi si rivelerà la solita solfa ma vabbé :stordita: )

http://kotaku.com/destiny-nightfalls-are-getting-a-total-overhaul-1727093073?utm_campaign=Socialflow_Kotaku_Facebook&utm_source=Kotaku_Facebook&utm_medium=Socialflow

WhiteWolf42
28-08-2015, 09:38
;42803099']Molto interessante. Tutti questi cambiamenti me gustano, sembra un gioco nuovo nuovo (che poi si rivelerà la solita solfa ma vabbé :stordita: )

http://kotaku.com/destiny-nightfalls-are-getting-a-total-overhaul-1727093073?utm_campaign=Socialflow_Kotaku_Facebook&utm_source=Kotaku_Facebook&utm_medium=Socialflow

Praticamente, si cambia tutto :D

To Flux
28-08-2015, 12:35
Se quello che si capisce è esatto... conviene tirar su i pg al 40 dedicandosi uno alla volta... 3 insieme la vedo lunga 'sto giro...

corsicali
28-08-2015, 19:49
Ho appena passato le 1000 ore di gioco, dite che devo aspettarmene altrettante?

Senza il rilascio di DLC a scadenze più o meno regolari la vedo dura arrivare a Destiny 2...

BIGGlive360
29-08-2015, 10:58
ma infatti son previsti altri 2 dlc "piccoli" come quelli di crota e lupi
questa immagine risale forse a gennaio se non prima, non ricordo esattamente, cmq è vecchissima. però bungie aveva già preparato tutto da tempo
http://megagames.com/sites/default/files/game-content-images/eyD9lVM-noscale.jpg

To Flux
31-08-2015, 10:15
Ho appena passato le 1000 ore di gioco, dite che devo aspettarmene altrettante?

Senza il rilascio di DLC a scadenze più o meno regolari la vedo dura arrivare a Destiny 2...

Boh, più o meno direi di si, poi dipende anche da che cosa esce e da come se la giocano loro.
Se risolvono anche qualche problema di lag, il crogiolo è carino.
I pg sarà più lungo sistemarli: a parte fare xp, sviluppare la nuova sottoclasse, puoi cercare le armature nuove con i perk che ti interessano...
Speriamo rompano un pò la monotonia del pve insomma...

ma infatti son previsti altri 2 dlc "piccoli" come quelli di crota e lupi
questa immagine risale forse a gennaio se non prima, non ricordo esattamente, cmq è vecchissima. però bungie aveva già preparato tutto da tempo

Si ci saranno sicuro dei dlc più piccoli, vediamo tra l'altro quanto costeranno, anche se tendenzialmente saranno di nuovo 20€ l'uno secondo me.

WhiteWolf42
31-08-2015, 10:21
Se risolvono anche qualche problema di lag, il crogiolo è carino.

Il lag non lo risolverai mai, è intrinseco nei giochi di rete. Lo puoi ridurre migliorando gli algoritmi di matchmacking ( anche se stiamo parlando di Bungie, i primi algoritmi di MM su console erano proprio loro ), introducendo server dedicati che hostano le partite, lo puoi compensare aumentando il TimeToKill ma una minima differenza tra i vari client ci sarà sempre

To Flux
31-08-2015, 10:40
Il lag non lo risolverai mai, è intrinseco nei giochi di rete. Lo puoi ridurre migliorando gli algoritmi di matchmacking ( anche se stiamo parlando di Bungie, i primi algoritmi di MM su console erano proprio loro ), introducendo server dedicati che hostano le partite, lo puoi compensare aumentando il TimeToKill ma una minima differenza tra i vari client ci sarà sempre

Si infatti intendevo metterci qualche pezza sui problemi più grossi.
Visto che con TTK introdurranno una modifica al sistema di matchmaking (che tra le altre cose terrà conto del livello di bravura diciamo), speriamo qualche cosa risolvano.
Poi ti dirò onestamente: io non credo che con i server risolvi del tutto.
E poi su Destiny difficile vederli, stiamo parlando comunque di un gioco che gira su 4 piattaforme.
Purtroppo in questo momento lag a parte c'è davvero tanto host power e soprattutto in partite più piccole e meno "incasinate" come schermaglia, eliminazione o Osiride, lo vedi davvero bene.

WhiteWolf42
31-08-2015, 10:43
Poi ti dirò onestamente: io non credo che con i server risolvi del tutto.
E poi su Destiny difficile vederli, stiamo parlando comunque di un gioco che gira su 4 piattaforme.

Concordo: i server aiutano ma non risolvono. Server dedicati anche io non me li aspetto anche perché Desinty non è un gioco che ha come unico scopo il PVP come ( ad esempio ) Battlefield per cui una spesa così importante come quella non me la aspetto.

Saltalungo
31-08-2015, 11:54
Lag a parte, il vero problema dello stendardo è che è controllo e nessuno controlla...tutti vogliono solo killare (per poi magari fare 20 kill, ratio 0.50 e zero zone prese...)...a sto punto che diventasse scontro, facciamo prima.

steus
31-08-2015, 12:45
Lag a parte, il vero problema dello stendardo è che è controllo e nessuno controlla...tutti vogliono solo killare (per poi magari fare 20 kill, ratio 0.50 e zero zone prese...)...a sto punto che diventasse scontro, facciamo prima.

Perchè quelli che appena conquistata la zona scappano via subito?? :muro:

WhiteWolf42
31-08-2015, 13:04

Non me lo dire, anche a me quando gioco da solo mi sale il crimine per sto fatto. Infatti, appena loggano i miei amici la musica cambia notevolmente, si vince facile.

Perchè quelli che appena conquistata la zona scappano via subito?? :muro:

No, perché nemmeno conquistano !

Saltalungo
31-08-2015, 13:26
Non me lo dire, anche a me quando gioco da solo mi sale il crimine per sto fatto. Infatti, appena loggano i miei amici la musica cambia notevolmente, si vince facile.

No, perché nemmeno conquistano !

Esattamente, o hai un team che sa cosa fare e sono schiaffoni per gli avversari, pushati nella loro zona, o entri in partite con punteggi tipo 11000 a 2000 -.- ecco un'altra cosa da fare assolutamente è togliere il ritorno in orbita, una volta che inizi una partita vada come vada...

P.s. Peggio di quelli che catturano una zona ed escono ci sono quelli che fanno una kill o un assist ed escono :doh: pensano che così sia facile fare ira di ferro, se non fosse che a volte entri appunto a partita in corso e magari ti ammazzano subito :asd: come è successo a me ieri, ero a 8 su 10, entro in una partita dove eravamo in 3 (quindi prima erano due...) e ovviamente sono morto subito...bah.

WhiteWolf42
31-08-2015, 17:10
P.s. Peggio di quelli che catturano una zona ed escono ci sono quelli che fanno una kill o un assist ed escono :doh: pensano che così sia facile fare ira di ferro, se non fosse che a volte entri appunto a partita in corso e magari ti ammazzano subito :asd: come è successo a me ieri, ero a 8 su 10, entro in una partita dove eravamo in 3 (quindi prima erano due...) e ovviamente sono morto subito...bah.

Ah, io aspetto le pesanti, BTRD-345 mi muovo furtivamente: faccio Caos & Calma + Ira di Ferro al primo colpo così poi posso giocare in scioltezza !

corsicali
01-09-2015, 05:18
Esattamente, o hai un team che sa cosa fare e sono schiaffoni per gli avversari, pushati nella loro zona, o entri in partite con punteggi tipo 11000 a 2000 -.- ecco un'altra cosa da fare assolutamente è togliere il ritorno in orbita, una volta che inizi una partita vada come vada...
k

Verissimo; hanno messo i Medaglioni di Ferro come incentivo a terminare partite oramai compromesse ma, evidentemente, non è sufficiente.

BIGGlive360
01-09-2015, 10:19
ancora peggio quando giochi a schermaglia/recupero dove il cap per la vittoria è 10k e entri in partite con gli avversari a 6k e tu a 1k. e gli avversari hanno le pesanti in mano (prese da entrambi i punti di spawn) e le super caricate.

poi non so perchè ma anche quando parto da 0 son sempre in squadra con 2 nabbi contro tre fortissimi e per di più i compagni quittano quasi subito.
infatti mi mancano 19 vittorie per finire la carta grimorio

WhiteWolf42
01-09-2015, 10:25
ancora peggio quando giochi a schermaglia/recupero dove il cap per la vittoria è 10k e entri in partite con gli avversari a 6k e tu a 1k. e gli avversari hanno le pesanti in mano (prese da entrambi i punti di spawn) e le super caricate.

poi non so perchè ma anche quando parto da 0 son sempre in squadra con 2 nabbi contro tre fortissimi e per di più i compagni quittano quasi subito.
infatti mi mancano 19 vittorie per finire la carta grimorio

eh, ma ragazzi, questo è il cruccio di ogni pvp fps. o giochi in gruppo e con un gruppo che gioca come piace a te, o ti attacchi.

To Flux
01-09-2015, 10:37
eh, ma ragazzi, questo è il cruccio di ogni pvp fps. o giochi in gruppo e con un gruppo che gioca come piace a te, o ti attacchi.

Vero, purtroppo o per fortuna.

WhiteWolf42
01-09-2015, 10:40
Vero, purtroppo o per fortuna.

bhe, è una cosa intrinseca a tutti i PVP FPS, c'è poco da fare; io fossi in Bungie convertirei lo Stendardo in una modalità più competitive, tipo il nuovo Rift. Sarebbe figo !
Una modalità high rewards diversa dal solito controllo ( come hanno fatto con le Prove di Osiride ) sarebbe parecchio figa.

BIGGlive360
02-09-2015, 11:32

eh vabbè, io capisco il poveretto che rimane da solo contro 3 ed è contento che il matchmaking gli mette dentro altri 2 (che poi quittano pure loro, ma facciamo finta di niente)
però chi inizia magari non voreebbe entrare in una partita persa dove ti becchi minimo 5 kill prima di poter fare un passo, ma iniziare da 0-0. poi fa niente se perdi, almeno te la sei giocata

WhiteWolf42
02-09-2015, 11:35
eh vabbè, io capisco il poveretto che rimane da solo contro 3 ed è contento che il matchmaking gli mette dentro altri 2 (che poi quittano pure loro, ma facciamo finta di niente)
però chi inizia magari non voreebbe entrare in una partita persa dove ti becchi minimo 5 kill prima di poter fare un passo, ma iniziare da 0-0. poi fa niente se perdi, almeno te la sei giocata

si si, assolutamente, non è un "problema" del gioco ma dell'indole dei giocatori. Infatti Destiny secondo me ha fatto gran bene a differenziare le attività in più tipi: alto livello e basso livello con ricompense differenti. Crogiolo normale è una cosa, Stendardo è un'altra, Osiride altro ancora !

Hieicker
02-09-2015, 11:54
Ciao a tutti :) . Ho la possibilità di acquistare il gioco a un buon prezzo grazie ad un utente del forum. Com'è la situazione a distanza di un anno dall'uscita? Lo consigliate tutt'ora?
E per quanto riguarda i server come siamo messi con il lag?
Io ho una 7 mega che va a 2.5 effettivi in quanto sono lontano dalla centrale. Ho paura di giocare con ritardi improponibili :asd: .
Sarei più interessato al pve comunque.

Grazie :)

WhiteWolf42
02-09-2015, 11:57
Ciao a tutti :) . Ho la possibilità di acquistare il gioco a un buon prezzo grazie ad un utente del forum. Com'è la situazione a distanza di un anno dall'uscita? Lo consigliate tutt'ora?
Io ho una 7 mega che va a 2.5 effettivi in quanto sono lontano dalla centrale. Ho paura di giocare con ritardi improponibili :asd: .

Io ho oltre 2k h di gioco, ce l'ho su 2 piattarme e tutt'ora ancora non mi ha stufato. Tuttavia dipende tu cosa intendi con "Com'è la situazione", domanda peggio messa non c'è.

a prescindere da tutto, destiny è un gioco da provare e giocare. punto. poi può piacere o non piacere come gioco o come Bungie/Activision hanno strutturato il suo ciclo di vita, ma è sicuramente un titolo che bisogna testare in prima persona.

To Flux
02-09-2015, 12:41

Guarda, aparto dai server, non esistono, se non quelli per il matchmaking (tutto su Destiny passa dal matchmaking, anche il pve).

Per quanto riguarda il resto, dipende da te... nel senso che chi come me e Wolf ha circa 2000 ore di gioco (io meno, ma non di molto) si diverte ancora, altri si stufano prima. Molto prima.

Poi tieni conto che con la nuova espansione il gioco presumibilmente cambierà parecchio... e su questo non possiamo aiutarti.
Sembrerebbe diventare molto di più un gdr per alcuni cambiamenti, soprattutto rispetto a come è ora.

Io personalmente te lo consiglio.
Se hai un gruppo con cui giocare non ci sono giochi lontanamente paragonabili :)

Titanox2
02-09-2015, 13:10

assicurati di avere i due dlc altrimenti non ne vale la pena secondo me.
Con i dlc l'attività end game comprende:
- modalità orda con 4 difficoltà diverse
- 2 raid con 2 difficoltà diverse
- assalti
- missioni della storia giornaliere
- taglie giornaliere e settimanali

Ti posso dire che oggettivamente i contenuti sono pochi e molto ripetitivi però se il gioco ti prende ti riesce a tenere incollato per molto tempo come una droga :asd: poi volendo uno può farsi fino a 3 personaggi quindi moltiplica tutto x 3

Hieicker
02-09-2015, 16:02
Ho beccato giusto giusto gli esperti, che fortuna :).

Guarda, parto dai server, non esistono, se non quelli per il matchmaking (tutto su Destiny passa dal matchmaking, anche il pve).

Per quanto riguarda il resto, dipende da te... nel senso che chi come me e Wolf ha circa 2000 ore di gioco (io meno, ma non di molto) si diverte ancora, altri si stufano prima. Molto prima.

Poi tieni conto che con la nuova espansione il gioco presumibilmente cambierà parecchio... e su questo non possiamo aiutarti.
Sembrerebbe diventare molto di più un gdr per alcuni cambiamenti, soprattutto rispetto a come è ora.

Io personalmente te lo consiglio.
Se hai un gruppo con cui giocare non ci sono giochi lontanamente paragonabili :)

Questi cambiamenti tramite DLC sembrano molto interessanti. Riguardo i server quindi le partite sono tutte ospitate da altre persone? Zero server dedicati? Neanche per il pve?

Io ho oltre 2k h di gioco, ce l'ho su 2 piattarme e tutt'ora ancora non mi ha stufato. Tuttavia dipende tu cosa intendi con "Com'è la situazione", domanda peggio messa non c'è.

a prescindere da tutto, destiny è un gioco da provare e giocare. punto. poi può piacere o non piacere come gioco o come Bungie/Activision hanno strutturato il suo ciclo di vita, ma è sicuramente un titolo che bisogna testare in prima persona.

Mi rendo conto che la mia domanda è stata molto generica, ma volevo una panoramica generale. Precisando un po meglio vorrei sapere se ci sono diverse attività e novità che stimolano il giocatore a proseguire man mano che gioca e che raggiunge il level cap. Dal tuo numero di ore direi proprio di si, mi sembra di capire che altri invece l'hanno abbandonato quasi subito.
Stasera metterò in download la demo e spero di riuscire a provarlo domani o dopodomani.
Altro punto interrogativo per me è la mia connessione internet. Ho una 7MB che va a 2.5 effettivi. Il ping non penso sia dei migliori ahimè...
Voi con che connessioni giocate?

assicurati di avere i due dlc altrimenti non ne vale la pena secondo me.
Con i dlc l'attività end game comprende:
- modalità orda con 4 difficoltà diverse
- 2 raid con 2 difficoltà diverse
- assalti
- missioni della storia giornaliere
- taglie giornaliere e settimanali

Ti posso dire che oggettivamente i contenuti sono pochi e molto ripetitivi però se il gioco ti prende ti riesce a tenere incollato per molto tempo come una droga :asd: poi volendo uno può farsi fino a 3 personaggi quindi moltiplica tutto x 3

Questa è una paura che ho, nel senso che non vorrei annoiarmi velocemente. L'ultimo FPS che ho giocato bene in multi è stato Alien Vs Predator. Su console mai giocato però in multi con il joypad. Sai le bastonate che prenderò :asd: . Quindi dovrei prendere gioco + 2 dlc. Andrei a spendere praticamente una 70ina di euro? Più eventuale plus per alcune missioni (mi par di capire che per alcune non serve). E' corretto?

Titanox2
02-09-2015, 16:19
senza plus dovresti poter giocare soltanto la storia.
I contenuti putroppo sono ripetitivi questo è appurato, la voglia di proseguire è data dal loot poi dipende da come ti prende il gioco...la beta è sicuramente un buon punto di partenza.

WhiteWolf42
02-09-2015, 16:19
Mi rendo conto che la mia domanda è stata molto generica, ma volevo una panoramica generale. Precisando un po meglio vorrei sapere se ci sono diverse attività e novità che stimolano il giocatore a proseguire man mano che gioca e che raggiunge il level cap. Dal tuo numero di ore direi proprio di si, mi sembra di capire che altri invece l'hanno abbandonato quasi subito.
Stasera metterò in download la demo e spero di riuscire a provarlo domani o dopodomani.
Altro punto interrogativo per me è la mia connessione internet. Ho una 7MB che va a 2.5 effettivi. Il ping non penso sia dei migliori ahimè...
Voi con che connessioni giocate?

Questo è un gioco che definirei con "C'è poco, ma di tutto".

La campagna, giocabile in singolo o in coop fino a 3 giocatori
Attività in multigiocatore coop semplici ( assalti, da 3 giocatori )
Attività in multigiocatore cooperative difficili per gruppi numerosi ( incursioni, da 6 giocatori )
Ogni settimana ci sono 2 assalti particolari con ricompense superiori e difficoltà superiori
Modalità orda e obbiettivi da 3 giocatori a 4 livelli di difficolta ( molto facile, facile, medio, difficile )
Modalità free roaming con ambientazioni diverse
Ricerca di 2 diversi tipi di collezionabili
Modalità multigiocatore competitiva su diverse mappe "piccole" e su 5 modalità
Modalità multigiocatore competitiva DIFFICILE

per la questione connessione, io conosco gente con connessioni più svariate e ORA ( perché all'inizio era molto instabile ) vanno abbastanza bene, magari 1/2 down alla settimana. Per quanto riguarda il multiplayer competitivo, non saprei, ma al solito ( e come detto prima ) quello non lo togli !

Hieicker
02-09-2015, 20:08
Questo è un gioco che definirei con "C'è poco, ma di tutto".

La campagna, giocabile in singolo o in coop fino a 3 giocatori
Attività in multigiocatore coop semplici ( assalti, da 3 giocatori )
Attività in multigiocatore cooperative difficili per gruppi numerosi ( incursioni, da 6 giocatori )
Ogni settimana ci sono 2 assalti particolari con ricompense superiori e difficoltà superiori
Modalità orda e obbiettivi da 3 giocatori a 4 livelli di difficolta ( molto facile, facile, medio, difficile )
Modalità free roaming con ambientazioni diverse
Ricerca di 2 diversi tipi di collezionabili
Modalità multigiocatore competitiva su diverse mappe "piccole" e su 5 modalità
Modalità multigiocatore competitiva DIFFICILE

per la questione connessione, io conosco gente con connessioni più svariate e ORA ( perché all'inizio era molto instabile ) vanno abbastanza bene, magari 1/2 down alla settimana. Per quanto riguarda il multiplayer competitivo, non saprei, ma al solito ( e come detto prima ) quello non lo togli !

Grazie per le dritte :) .
Ho fatto un po di test con speedtest.net .
I risultati sul ping non sono confortevoli:
- Germania (Monaco) 75ms
- Finalndia (Helsinki) 108ms
- U.S. (Springfield) 200ms
- Sud Africa 258ms

:stordita:

billoforever
03-09-2015, 08:15
- Germania (Monaco) 75ms
- Sud Africa 258ms

te l'ho detto che riuscivi :D

corsicali
03-09-2015, 09:45
- Germania (Monaco) 75ms
- Sud Africa 258ms

Nel caso tu abbia Telecom come provider mi permetto di consigliarti di chiederre se è possibile attivare l'opzione Internet Play.

In questo modo la tua utenza viene settata in fast path e la latenza in pratica quai si dimezza.

Hieicker
03-09-2015, 12:58
Nel caso tu abbia Telecom come provider mi permetto di consigliarti di chiederre se è possibile attivare l'opzione Internet Play.

In questo modo la tua utenza viene settata in fast path e la latenza in pratica quai si dimezza.

Ci stavo pensando si. E' che mi rompe dargli ogni mese 3 euro per una cosa che a mio avviso dovrebbe essere da standard. Comunque tra oggi e domani farò la prova con l'attuale situazione, poi proverò internet play (ho già chiesto ed è disponibile) :)

Hieicker
03-09-2015, 12:58
te l'ho detto che riuscivi :D

Per riuscire si riesce, il problema è proprio la latenza. Avendo 100ms di ritardo non si gioca granché bene in confronto a chi sta a 50 o meglio ancora sotto :)

To Flux
03-09-2015, 13:24
A breve sarà sicuramente disponibile anche sul canale youtube di Bungie, ma qui potete trovare il video della diretta di ieri sera:

https://youtu.be/sj7iZNz1O50

corsicali
03-09-2015, 13:56
A breve sarà sicuramente disponibile anche sul canale youtube di Bungie, ma qui potete trovare il video della diretta di ieri sera:

https://youtu.be/sj7iZNz1O50

C'è anche AlienVsMachina che sul suo canale su YouTube ne ha già parlato questa mattina, vi consiglio di darci un'occhiata se ancora non l'avete fatto...

To Flux
04-09-2015, 07:29
C'è anche AlienVsMachina che sul suo canale su YouTube ne ha già parlato questa mattina, vi consiglio di darci un'occhiata se ancora non l'avete fatto...

Sai che non lo trovo sto tizio?

BIGGlive360
04-09-2015, 10:14
con la patch 2.0 di martedì 8, sarà possibile giocare in anteprima le nuove mappe e modalità del crogiolo (rift e mayhem sulle 8 nuove mappe)

WhiteWolf42
04-09-2015, 11:55

perché ha toppato clamorosamente il nome, si chiama AlienExMachina :D :D

https://www.youtube.com/user/exsige1

To Flux
04-09-2015, 14:03

Ah ecco :D

BIGGlive360
05-09-2015, 11:04
purtroppo pare che questa sia l'ultima settimana di prove di osiride, poi sospendono per un po' ma dovrebbero tornare entro fine anno :cry: devo ancora andare sul faro :muro: dopo tanti 7, 8 o anche 9 a 1 non ce l'ho ancora fatta, non trovo nessuno che mi porta :sofico:

corsicali
06-09-2015, 06:35

Ha ragionte WW42, scusatemi tutti, è l'età che avanza.

E sono pure iscritto al suo canale YT...

corsicali
06-09-2015, 06:37
purtroppo pare che questa sia l'ultima settimana di prove di osiride, poi sospendono per un po' ma dovrebbero tornare entro fine anno :cry: devo ancora andare sul faro :muro: dopo tanti 7, 8 o anche 9 a 1 non ce l'ho ancora fatta, non trovo nessuno che mi porta :sofico:

Tranquillo, siamo almeno in due solo che, almeno nel mio caso, fanno bene a non portarmici...