View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny
Beh anche lo stregone che si lancia in quella c...o di fulminazione mentre vola è una bella bastardata.
Beh, a dirla tutta quando uscì Orix, i titani col martellone erano assolutamente fuori parametro. Si facevano stragi di nemici e si era praticamente immortali per tutta la durata della super. Poi, dopo i continui lamenti sul forum Bungie dei vecchi cacciatori rosiconi, ormai inutili, hanno nerfato tutto ed ora il martellista può tranquillamente defungere con un paio di colpi ben assestati... :muro:
#makethehammergreatagain... :asd:
Io trovo più immortale lo stregone che fulmina :asd:
The_ouroboros
30-08-2016, 17:37
Appunto
Sent from my One Plus X
The_ouroboros
30-08-2016, 17:37
Anche se ne ho uccisi di Palpatine
Sent from my One Plus X
corsicali
30-08-2016, 18:24
Guarda allora siamo compagni di canile mi sa :D Io lo faccio volentieri Osiride, quando sono online chiamami volentieri (siamo gia amici psn) alla fine non ho velleità di arrivare al faro, mi basta chiudere le taglie :sofico:
Volentieri, adesso sono in ferie ma dal 9 Settembre in poi sarò di nuovo operativo, anche se mi pare di aver capito che Osiride è sospesa fino a dopo l'uscita del DLC.
The_ouroboros
30-08-2016, 20:24
Volentieri, adesso sono in ferie ma dal 9 Settembre in poi sarò di nuovo operativo, anche se mi pare di aver capito che Osiride è sospesa fino a dopo l'uscita del DLC.
Dai che se torni un altro pvp insieme lo si fa :D
BIGGlive360
31-08-2016, 11:17
si il prossimo weekend, quello del 2-5 settembre, è l'ultimo. poi torna il 30 mi pare. in pratica vogliono forzare i fissati del pvp a fare il raid il 23 :asd:
io venerdì stavo guardando uno streaming di un italiano che faceva osiride, era bravo ma c'era poca gente a seguire, non come quelli che carriano coi !raffle ecc.
allora gli ho mandato un messaggio per chiedergli se era capace e aveva voglia di portarmi al faro, non pensavo neanche rispondesse e invece mi ha detto di sì per settimana prossima
inb4 è uno di quelli che chiedono soldi :asd: al che gli dirò grazie, ma no grazie
The_ouroboros
31-08-2016, 11:20
si il prossimo weekend, quello del 2-5 settembre, è l'ultimo. poi torna il 30 mi pare. in pratica vogliono forzare i fissati del pvp a fare il raid il 23 :asd:
se avessi fissi altri 5 lo farei subito :D :D
sricecool
01-09-2016, 04:40
Giocato ieri di nuovo perchè la beta di Battlefield era offline
Che dire è sempre il gioco che regala le peggiori emozioni di Drop.. Ho giocato centinaia di ore a questo titolo ma non cambierà mai. Decine di Drop tutte sotto il 300 e io sono ancora 307 di luce. Leggerò con attenzione i commenti prima di decidere se prendere l'espansione visto che ho gia speso 140euro dal day one per giocare a questo gioco
I drop alti li fai nei raid o nello stendardo. Se aspetti drop potenti nel crogiolo normale o nel pve puoi aspettare sempre.
sricecool
01-09-2016, 07:02
Si grazie... ho gia fatto tutti i Raid e lo stendardo.. ripeto che gioco dal dayone ed ho centinaia di ore di gioco ma ho smesso per mesi proprio perchè questo sistema di drop è sbagliato. Spero lo sistemino con la nuova espansione
petru916
01-09-2016, 07:51
Che dire è sempre il gioco che regala le peggiori emozioni di Drop.. Ho giocato centinaia di ore a questo titolo ma non cambierà mai. Decine di Drop tutte sotto il 300 e io sono ancora 307 di luce. Leggerò con attenzione i commenti prima di decidere se prendere l'espansione visto che ho gia speso 140euro dal day one per giocare a questo gioco
Il sistema di drop è stato fixato con la 2.3.0 se non ricordo male. Se sei a 307 di luce è normale che droppa basso, devi fare raid con annessa challenge che ti garantisce una tra arma/armatura/spettro al 335 ad ogni giro, devi fare la sfida degli anziani e devi fare i cala la notte, sono tutte le attività che ad oggi ti droppano roba dal 330 in su (ovviamente non subito, sei solo a 307, gradualmente ci arrivi).
Il sistema di drop è diverso da giochi come the division dove, potenzialmente, potresti subito droppare roba di livello altissimo nella zona nera o nel raid...è un sistema che permette la crescita graduale del pg...con un po' di fortuna e impegno in 3 settimane arrivi al 335. ;)
Per la cronaca io sono fermo a 320 da mesi ma è anche vero che raid non ne faccio mai visto che non ho squadra.
Ah anche Osiride droppa bene.
Si grazie... ho gia fatto tutti i Raid e lo stendardo.. ripeto che gioco dal dayone ed ho centinaia di ore di gioco ma ho smesso per mesi proprio perchè questo sistema di drop è sbagliato. Spero lo sistemino con la nuova espansione
Scusami non è possibile quello che dici...
Io non ho MAI fatto un RAID e sto a 328...
I drop li fai tranquillamente con gli Assalti, Cala e Crogiolo e gioco giusto un paio di ore la sera...
The_ouroboros
01-09-2016, 08:22
Sono a 321 su uno e 311 su altro e mai fatto un raid o nightfall.
Ho la spada esotica finalmente!
Sent from my One Plus X
Non c'è niente di sbagliato nei drop, sbagli tu a fare le modalità.se vuoi salire dovevi fare stendardo, o fare adesso i raid, o le prigioni.Se fai queste modalità droppi per forza a luce leggermente maggiore della tua
feudaltuna
01-09-2016, 08:58
Non so ice. Forse giochiamo a cose differenti. Dopo due anni di polvere sugli scaffali ho ripreso in mano destiny con livello luce a 280 e nel giro di neanche due settimane senza nemmeno impegnarmi troppo sono arrivato a 311 e cresco ancora droppando cose utili. Nota bene: non ho nemmeno mai fatto un raid, fai conto tu.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non c'è niente di sbagliato nei drop, sbagli tu a fare le modalità.se vuoi salire dovevi fare stendardo, o fare adesso i raid, o le prigioni.Se fai queste modalità droppi per forza a luce leggermente maggiore della tua
Prigioni non so, la sfida degli anziani forse.
sricecool
01-09-2016, 09:27
Negare che il problema di Destiny sia il Drop e il sistema di salire di luce è segno di non oggettività. Che poi lo abbiano sistemato non so, io lo ho ripreso ieri dopo tempo e la sensazione è stata la stessa di sempre. Sicuramente errore mio nel pretendere chissà cosa. ho fatto un salto nel gioco solo perchè Battlefield non andava e ormai ero davanti alla tv e per pigrizia non ero al pc a giocare a Overwatch o a Wow Legion (che ancora una volta insegna cosa sia un mmorpg e come si fa un espansione dopo 10 anni)
The_ouroboros
01-09-2016, 09:31
Negare che il problema di Destiny sia il Drop e il sistema di salire di luce è segno di non oggettività. Che poi lo abbiano sistemato non so, io lo ho ripreso ieri dopo tempo e la sensazione è stata la stessa di sempre. Sicuramente errore mio nel pretendere chissà cosa. ho fatto un salto nel gioco solo perchè Battlefield non andava e ormai ero davanti alla tv e per pigrizia non ero al pc a giocare a Overwatch o a Wow Legion (che ancora una volta insegna cosa sia un mmorpg e come si fa un espansione dopo 10 anni)
Mi sembra che commenti sopra ti confermino che la tua sensazione ( il "problema") non sia piu' vero.
Il problema del drop non è la quantità di luce quando becchi qualcosa, il problema del drop di Destiny è da DA SEMPRE la mancanza di meritocrazia.
Se io faccio una partita di Crogiolo o di Stendardo e mi classifico primo non dovrebbe esistere che io non prendo una mazza e invece chi arriva ultimo si piglia il pezzo da 330 di luce. Non è corretto. Cosa vecchia detta e ridetta mille volte.
The_ouroboros
01-09-2016, 09:35
Se io faccio una partita di Crogiolo o di Stendardo e mi classifico primo non dovrebbe esistere che io non prendo una mazza e invece chi arriva ultimo si piglia il pezzo da 330 di luce. Non è corretto. Cosa vecchia detta e ridetta mille volte.
Questo e' vero ma e' anche parte di quello che Destiny e' :stordita:
feudaltuna
01-09-2016, 09:40
Il problema del drop non è la quantità di luce quando becchi qualcosa, il problema del drop di Destiny è da DA SEMPRE la mancanza di meritocrazia.
Corretto quanto dici sul drop: almeno così però anche chi non è un pro riesce a progredire. O vogliamo fare le liste di proscrizione ai giochi? Impediti no grazie, pro a sinistra?
Questo e' vero ma e' anche parte di quello che Destiny e' :stordita:
No per me è semplicemente una porcata e lo dico da grande fan di Destiny con centinaia e centinaia di ore giocate.
Ci sta che premi anche l'ultimo arrivato, un incoraggiamento mi sembra giusto e uno stimolo a migliorare. Non esiste invece che non dai nulla al migliore e premi oltremodo il peggiore.
Spero in destiny 2 sistemino sta cosa finalmente.
Corretto quanto dici sul drop: almeno così però anche chi non è un pro riesce a progredire. O vogliamo fare le liste di proscrizione ai giochi? Impediti no grazie, pro a sinistra?
E' come se a Bolt gli avessero detto sì sei bravo però l'oro olimpico lo dò a quello arrivato 8° a più di due secondi da te però tu sei bravo Bolt.
Se una gara è una gara devi premiare proporzionalmente al risultato ottenuto altrimenti non è una gara è una porcata.
Inoltre se è vero ciò che dici che fai progredire chi è più scarso c'è il rovescio della medaglia, chi è bravo si scazza a vedere di non esser premiato e molla il gioco tanto chi glielo fa fare di fare 30 kills in un match con 1 morte e prendere il mantellino blu da 250 luce mentre l'ultimo arrivato con 3 kills e 17 morti si prende il casco da 330 luce ?
No per me è semplicemente una porcata e lo dico da grande fan di Destiny con centinaia e centinaia di ore giocate.
Ci sta che premi anche l'ultimo arrivato, un incoraggiamento mi sembra giusto e uno stimolo a migliorare. Non esiste invece che non dai nulla al migliore e premi oltremodo il peggiore.
Spero in destiny 2 sistemino sta cosa finalmente.
Se fosse come dici tu chi è forte agli fps sarà sempre meglio perchè droppa bene, chi è noob non ha possibilità, non ha senso.
The_ouroboros
01-09-2016, 09:51
E' come se a Bolt gli avessero detto sì sei bravo però l'oro olimpico lo dò a quello arrivato 8° a più di due secondi da te però tu sei bravo Bolt.
Se una gara è una gara devi premiare proporzionalmente al risultato ottenuto altrimenti non è una gara è una porcata.
Inoltre se è vero ciò che dici che fai progredire chi è più scarso c'è il rovescio della medaglia, chi è bravo si scazza a vedere di non esser premiato e molla il gioco tanto chi glielo fa fare di fare 30 kills in un match con 1 morte e prendere il mantellino blu da 250 luce mentre l'ultimo arrivato con 3 kills e 17 morti si prende il casco da 330 luce ?
Si ma.... se solo chi e' pro vince... ci sarebbero solo pro e il gioco morirebbe.
Non solo l'1% dei giocatori deve prendere le cose fighe.
Ma capisco il tuo scorno, essendoci passato varie volte :stordita:
feudaltuna
01-09-2016, 09:53
Giriamola dal punto di vista del mero marketing: un'azienda vende quanto più la gente è felice del prodotto che compra. Quanto sono i pro gamer rispetto ai medi e/o occasionali? Di meno, ovviamente. L'azienda come fa a dare ascolto a tutti? Non può. Ma bilancia con criteri che le permettano di vendere, bilanciando tra le richieste dei pro (minoranza) e quelli che comprano il gioco per passare due ore senza pensare a medaglie d'oro; competizioni ecc... Ah, per quello c'è la vita reale
;43986781']Se fosse come dici tu chi è forte agli fps sarà sempre meglio perchè droppa bene, chi è noob non ha possibilità, non ha senso.
Infatti se leggi bene non ho detto di non dare nulla a chi arriva ultimo, ma di dare MENO rispetto a chi vince. E' un principio di meritocrazia che vale per qualsiasi gara. Non mi pare tanto strano. :help:
Giriamola dal punto di vista del mero marketing: un'azienda vende quanto più la gente è felice del prodotto che compra. Quanto sono i pro gamer rispetto ai medi e/o occasionali? Di meno, ovviamente. L'azienda come fa a dare ascolto a tutti? Non può. Ma bilancia con criteri che le permettano di vendere, bilanciando tra le richieste dei pro (minoranza) e quelli che comprano il gioco per passare due ore senza pensare a medaglie d'oro; competizioni ecc... Ah, per quello c'è la vita reale
Certo sono d'accordo. BILANCIA. E il bilanciamento in Destiny è pari allo ZERO. Come ho già detto non si tratta di punire il noob e dargli zero ma di dargli il giusto per una progressione lenta anche perchè non si capisce il senso di far diventare in breve tempo 330 luce uno che poi alla conta dei fatti è un noob nel giocare. Avrai l'equip da pro quando sarai un pro quindi con pratica,allenamento e partite e pazienza e voglia di migliorare. A me paiono ovvietà boh.
The_ouroboros
01-09-2016, 10:08
Infatti se leggi bene non ho detto di non dare nulla a chi arriva ultimo, ma di dare MENO rispetto a chi vince. E' un principio di meritocrazia che vale per qualsiasi gara. Non mi pare tanto strano. :help:
Se fosse la vita reale.
Ma e' un gioco e, come dice la lama di feud, non deve premiare l'1% ma essere fair verso tutti.
Perche' pensi che The Division abbia fallito clamorosamente (bug a parte)?
Se fosse la vita reale.
Ma e' un gioco e, come dice la lama di feud, non deve premiare l'1% ma essere fair verso tutti.
Perche' pensi che The Division abbia fallito clamorosamente (bug a parte)?
Ci sono stati, ci sono e ci saranno giochi pvp bilanciati infinitamente meglio di Destiny e che sono giocati da milioni di utenti. Bungie deve assolutamente porre rimedio a questo in Destiny 2, non esiste vedere il noobettone (quale TUTTI siamo stati me incluso) che dopo 3 settimane di gioco ha già ultima parola a 335 in crogiolo. Una porcata.
The_ouroboros
01-09-2016, 10:18
Ci sono stati, ci sono e ci saranno giochi pvp bilanciati infinitamente meglio di Destiny e che sono giocati da milioni di utenti. Bungie deve assolutamente porre rimedio a questo in Destiny 2, non esiste vedere il noobettone (quale TUTTI siamo stati me incluso) che dopo 3 settimane di gioco ha già ultima parola a 335 in crogiolo. Una porcata.
Dove ero io quando davano TLW ad cazzum?
feudaltuna
01-09-2016, 10:18
Manda un cv. Forse ti prendono come sviluppatore ed esperto di marketing
Manda un cv. Forse ti prendono come sviluppatore ed esperto di marketing
Sarcasmo da quattro soldi, quando mancano gli argomenti si passa alle offese personali. Bravoh amico mio! ;)
feudaltuna
01-09-2016, 10:28
Sarcasmo da quattro soldi, quando mancano gli argomenti si passa alle offese personali. Bravoh amico mio! ;)
Offese? Mumble mumble.. Sarcasmo si hai ragione: parecchio. Per le offese ti lascio alla descrizione del termine data da un vocabolario.
Ma davvero non ritorni che la tua non possa essere la verità assoluta? Ma la domanda è anche un'altra: cosa ci giochi a fare se ti lamenti come un ossesso.
feudaltuna
01-09-2016, 10:30
Offese? Mumble mumble.. Sarcasmo si hai ragione: parecchio. Per le offese ti lascio alla descrizione del termine data da un vocabolario.
Ma davvero non ritorni che la tua non possa essere la verità assoluta? Ma la domanda è anche un'altra: cosa ci giochi a fare se ti lamenti come un ossesso.
Non ritieni* scusate il post doppio ma da cell non si possono correggere i thread.
sricecool
01-09-2016, 10:38
Non capisco perchè chi critica un gioco, che ama e che ci ha speso dei soldi, in questo forum viene sempre denigrato da coloro che hanno iniziato da poco il gioco e non lo hanno sfruttato a pieno come magari ha fatto chi lo sta criticando appunto... Non capisco proprio
Comunque in accordo completo con Bulbus
Io amo destiny, è il gioco che più ho giocato di gran lunga su ps4 ma questo non vuol dire che sia perfetto. Il suo più grande limite è proprio quello che ho spiegato qualche post fa. In aggiunta avrei anche messo il matchmaking per ogni settore del gioco poi chi non riesce neppure col matchmaking amen, ma ci sono zone del gioco che sono precluse a chi non ha amici che giocano.
The_ouroboros
01-09-2016, 10:51
Io amo destiny, è il gioco che più ho giocato di gran lunga su ps4 ma questo non vuol dire che sia perfetto. Il suo più grande limite è proprio quello che ho spiegato qualche post fa. In aggiunta avrei anche messo il matchmaking per ogni settore del gioco poi chi non riesce neppure col matchmaking amen, ma ci sono zone del gioco che sono precluse a chi non ha amici che giocano.
Io risolvo ultimo problema con the100.io e discord.
E principalmente per anglofoni ma ti toglie al 100% il problema matchmaking o amici che non giocano
Non capisco perchè chi critica un gioco, che ama e che ci ha speso dei soldi, in questo forum viene sempre denigrato da coloro che hanno iniziato da poco il gioco e non lo hanno sfruttato a pieno come magari ha fatto chi lo sta criticando appunto... Non capisco proprio
Dipende dalla Critica... se mi dici che i server fanno cacare è una critica giusta, lo vedono tutti.
Se mi dici che giochi da una vita e sei fermo a quella luce per colpa del gioco ti dico che oggettivamente è una cacata, io ne sono l'esempio e te l'ho scritto sopra.
Matchmaking? Sul Cala hai ragione, sui RAID no.
Fare un RAID senza essere in un gruppo che parla la stessa lingua e si conosce non è possibile.
Sono d'accordo ma almeno dalla la possibilità. Perché escluderla di forza? Magari fai un matchmaking per nazionalità... Ce ne sono di possibilità...
The_ouroboros
01-09-2016, 11:34
Sono d'accordo ma almeno dalla la possibilità. Perché escluderla di forza? Magari fai un matchmaking per nazionalità... Ce ne sono di possibilità...
So che e' una non risposta ma....
Discord/the100.io sono 100% la soluzione.
Unico neo la lingua (non per me, ma capisco il problema)
The_ouroboros
01-09-2016, 11:55
;43987197']
Fare un RAID senza essere in un gruppo che parla la stessa lingua e si conosce non è possibile.
Ho fatto la volta con un gruppo trovato su Discord e parlando inglese.
Eravamo io, americani, australiani e inglesi... andata da dio in 1h esatta (prima volta che la facevo e sono morto solo per le piattaforme e perche non sapevo saltare con l'hunter)
E possibilissimo.
Ho fatto la quest per la spada esotica (parte finale) con un amico inglese e un altro americano senza problemi.
Hulk9103
01-09-2016, 12:03
So che e' una non risposta ma....
Discord/the100.io sono 100% la soluzione.
Unico neo la lingua (non per me, ma capisco il problema)
Fare una chat a mo di qualsiasi MMO è troppo? Vuoi fare raid? Scrivi in chat cerco gruppo per quello questo o quell'altro e fine dei problemi.
Ma è davvero così difficile integrare un chat in game? Un mmo senza possibilità d'interazione con altri player che mmo è?
The_ouroboros
01-09-2016, 12:06
Fare una chat a mo di qualsiasi MMO è troppo? Vuoi fare raid? Scrivi in chat cerco gruppo per quello questo o quell'altro e fine dei problemi.
Ma è davvero così difficile integrare un chat in game? Un mmo senza possibilità d'interazione con altri player che mmo è?
Io ho tons di interazione.
Ho incrementato i miei amici PSN con gente da ovunque e ci gioco spesso.
Solo perche il gioco e' limitato mica mi fermo li :stordita:
P.S; sono ripetitivo ma.... Discord/the100.io
Sante parole. Sante parole.
Ammazza, polemiche per Destiny :D
Non è fattibile fare questa cosa su Destiny.
I Raid sono fatti in modo tale che più o meno chi li fa deve sapere usare i pollici, stare zitto e ascoltare se non sa fare. E altro probabilmente.
Ma già ste due cose sono difficili da capire.
Concordo con Ouro (ciao nè :D) che le attività sono fattibili attraverso quei siti, ma molto spesso richiedono un minimo di conoscenza di cosa si va a fare o k/d o quello che reputano opportuno per quella data attività.
Roba tipo spada esotica devi mandare ai tuoi compagni via chat della console che spada devi prendere, ma l'ho fatta così l'ultima ed è fattibile.
PS: poi mi dite perchè fatto cagare i server del matchmaking. Perchè la quasi totalità degli italiani ha connessioni a 7mb? E come la risolvono, non vi fanno giocare perchè facciamo fatica a hostare un raid da 6?
Prima o poi qualcuno che critica i server mi spiegherà questa cosa...
Ciao caro :) , no ora non è così.
Certo devi fare certe attività, ma lo hanno semplificato pure troppo.
E' praticamente l'esatto opposto di un anno fa: io non ho più fatto raid (mi rifiuto di vedere Oryx, avevo quasi cambiato idea, ma ci ho giocato troppo a destiny e ora ho il voltastomaco) e considera che facendo solo stendardo o taglie di osiride e magari raggiungendo le 5 e 7 vittorie, sali in pochissimo tempo.
Figurati che con uno stendardo sono salito da 3 pg al 319 a 3 pg tra il 326 e il 328 o una roba simile.
The_ouroboros
01-09-2016, 15:16
Ciao Flux!
Sono arrivato anche qui, visto :P
Ciao Flux!
Sono arrivato anche qui, visto :P
Ciao dott :)
Perchè, dove eri finito? :D
PS: se volete un giochino aggratis e vi piace d&d prendete Neverwinter. Molto carino, qualche problema, e se non volete fare i magnifici col pg, potete anche evitare la parte P2W :)
The_ouroboros
01-09-2016, 15:27
Ciao dott :)
Perchè, dove eri finito? :D
PS: se volete un giochino aggratis e vi piace d&d prendete Neverwinter. Molto carino, qualche problema, e se non volete fare i magnifici col pg, potete anche evitare la parte P2W :)
Fatto nms per un po, ora provicchio bf1 ... lasciato TD mi sono dato a Destiny (4.5 giorni oramai :P)
Fatto nms per un po, ora provicchio bf1 ... lasciato TD mi sono dato a Destiny (4.5 giorni oramai :P)
Ma non l'avevi giocato Destiny? O l'avevi giocato poco?
Ammazza, polemiche per Destiny :D
PS: poi mi dite perchè fatto cagare i server del matchmaking. Perchè la quasi totalità degli italiani ha connessioni a 7mb? E come la risolvono, non vi fanno giocare perchè facciamo fatica a hostare un raid da 6?
Prima o poi qualcuno che critica i server mi spiegherà questa cosa...
7MB bastano e avanzano per giocare benissimo, mettevano dei server dedicati invece che andare a risparmio.
Se c'è una grossa pecca di sto gioco è proprio questo, non certo i drop.
The_ouroboros
01-09-2016, 16:24
Ma non l'avevi giocato Destiny? O l'avevi giocato poco?
Giocato 3 ore all'uscita di ttk poi lasciato li.
Quindi in 4 giorni di gioco sono arrivato a due personaggi 321/318 e al 65% dei momenti di gloria anno 2
Sent from my One Plus X
The_ouroboros
01-09-2016, 16:27
;43988464']7MB bastano e avanzano per giocare benissimo, mettevano dei server dedicati invece che andare a risparmio.
In effetti sono do qualità.... Dubbia
Sent from my One Plus X
;43988464']7MB bastano e avanzano per giocare benissimo, mettevano dei server dedicati invece che andare a risparmio.
Non mettevano i server dedicati per un gioco che gira su 4 piattaforme...
Potevano evitare di farlo per ps3 e 360.
Ma in ogni caso non credo nemmeno a server per due piattaforme differenti.
Bungie aveva detto che non era una soluzione perché si rischiava di avere ad esempio i server di alcune mappe stracolmi e gli altri vuoti.
Poi per carità il lag lo abbiamo visto e subito tutti. E magari anche solo per il raid...
Da sistemista però mi pare una soluzione non difficile tecnicamente ma di logica : server pieni e rischi di laggare anche peggio oppure io con la 100 mb vedo scattare quelli a 7 o viceversa.
Sarebbe da provare magari in alpha e beta di Destiny 2.
The_ouroboros
01-09-2016, 16:55
Ma destiny 2 sarà un gioco separato? Si porteranno i personaggi? Voi che ne sapete?
Sent from my One Plus X
corsicali
01-09-2016, 17:35
;43987197']Dipende dalla Critica... se mi dici che i server fanno cacare è una critica giusta, lo vedono tutti.
Se mi dici che giochi da una vita e sei fermo a quella luce per colpa del gioco ti dico che oggettivamente è una cacata, io ne sono l'esempio e te l'ho scritto sopra.
Quoto in toto e senza riserve.
Io sono un giocatore mediocre ma alla fine mi sono ritrovato con tutti e tre i personaggi a 335 ed il deposito stracolmo di roba di ogni genere al massimo livello di luce.
E' vero che spesso chi arriva dietro di te droppa spesso meglio, e succede anche negli assalti e non soltanto in PvP, ma poi alla fine la roba buona prima o poi la tiri su comunque.
feudaltuna
01-09-2016, 18:34
Denigrato? Cavolo, devo aver smesso di capire l'italiano da un bel po'! A me pare che si faccia quello che si deve fare in un forum (piazza, dal latino), cioè discutere. O si deve essere tutti sulla stessa linea tipo soldatini lobotomizzato?
petru916
01-09-2016, 20:18
Il gioco non è perfetto, ci mancherebbe...io ci gioco dal day one e ho migliaia di ore, non centinaia, e ti posso dire che rispetto a qualche tempo fa il drop è stato "migliorato" con tutto ciò che ne consegue. Per quanto riguarda TLW...beh, se Xur la porta, che vogliamo fare? E' come il Mida, una volta portato ad anno 2 è stato ripreso in mano da moltissimi...quando lo ha portato Xur praticamente il 99% della gente in PvP lo usava...è il meta che cambia e le armi "forti" cambiano con esso.
In ogni caso se ti fai un raid, un cala e giochi qualche partita di Stendardo, voli a 330 in un giorno.
Pensa che Stendardo ormai droppa da subito tutto ciò che viene portato da Lord Saladin. Una volta, ad esempio, per sperare di droppare l'arma dovevi essere minimo al grado 3. Direi non male per chi ha poco tempo di giocare o per chi vuole salire veloce.
sricecool
02-09-2016, 05:53
Si ma tranquilli a me poco mi interessa di Destiny era solo un opinione dopo molto tempo che non giocavo. E semplicemente sto pensando su se prendere o no l'espansione visto che sarebbero ancora altri 39€ (prezzo corretto?), per WoW non ho battuto ciglio a dargli ulteriori soldi, per Destiny ci penso tutto li.Mi rincuora che è solo per la nuova generazione quindi non dovrebbe avere quei caricamenti lentissimi. Siete liberi di giocarci e divertirvi come e quanto vi pare. Sicuramente Destiny ,su ps4 ,è stato il gioco che ho giocato di più fino ad ora e non mi sono pentito di averlo comprato e ogni tanto un po di Pvp lo faccio volentieri. Non come su Division che è stato per me una delusione enorme (unico gioco che quando è uscita l'espansione è peggiorato tantissimo, cosa che molti di voi negavano)
Flux ho visto che giochi a Never. deve essere carino ma non riuscirei a giocarsi per molto tempo, visto che ho un team di Overwatch su pc, sto livellando a WoW e poi mi piace molto la beta di Battlefield che credo che prenderò
Si ma tranquilli a me poco mi interessa di Destiny era solo un opinione dopo molto tempo che non giocavo. E semplicemente sto pensando su se prendere o no l'espansione visto che sarebbero ancora altri 39€ (prezzo corretto?), per WoW non ho battuto ciglio a dargli ulteriori soldi, per Destiny ci penso tutto li.Mi rincuora che è solo per la nuova generazione quindi non dovrebbe avere quei caricamenti lentissimi. Siete liberi di giocarci e divertirvi come e quanto vi pare. Sicuramente Destiny ,su ps4 ,è stato il gioco che ho giocato di più fino ad ora e non mi sono pentito di averlo comprato e ogni tanto un po di Pvp lo faccio volentieri. Non come su Division che è stato per me una delusione enorme (unico gioco che quando è uscita l'espansione è peggiorato tantissimo, cosa che molti di voi negavano)
Flux ho visto che giochi a Never. deve essere carino ma non riuscirei a giocarsi per molto tempo, visto che ho un team di Overwatch su pc, sto livellando a WoW e poi mi piace molto la beta di Battlefield che credo che prenderò
Fijo mio giochi a troppa roba!!! :)
Io credo farò questo fino a battlefield.
Magari tornerò a cazzeggiare un pò a overwatch, anche se in questo momento non ho molta voglia...
Io la prossima espansione di Destiny sono molto indeciso se provarla o saltare al 2 direttamente.
Ho account condiviso con un mio amico che l'ha preso. O gli pago la metà per prenderlo e provarlo oppure tento di convincerlo a levare l'ordine...
Per dark : dicevano che il pg avresti potuto portarlo dietro. Ma sono sei mesi che non seguo...
The_ouroboros
02-09-2016, 06:45
Su td ora pare abbiano un pts.
Cmq io mi diverto da dio in pvp o in generale su Destiny e non ho problemi di sorta a parte i server che a volte vanno in manutenzione programmata (te lo dicono 5 minuti prima, programmazione ottima).
E, ice, mai detto che non sia peggiorato td, lo ho lasciato infatti come anche il caro vecchio tuna.
Sent from my One Plus X
Quoto in toto e senza riserve.
Io sono un giocatore mediocre ma alla fine mi sono ritrovato con tutti e tre i personaggi a 335 ed il deposito stracolmo di roba di ogni genere al massimo livello di luce.
E' vero che spesso chi arriva dietro di te droppa spesso meglio, e succede anche negli assalti e non soltanto in PvP, ma poi alla fine la roba buona prima o poi la tiri su comunque.
Esatto. Giocando la roba che conta prima o poi arriva, anzi il sistema attuale di drop e l'infusione al 100% ha cambiato radicalmente la situazione di Destiny. Nell'anno uno era necessario non solo giocare come matti, ma anche un grandissimo :ciapet: per droppare le cose migliori (e lo dice uno che ha impiegato nove mesi per droppare il primo gjallarhorn :muro: ). Adesso, col sistema di luce e di drop progressivo che c'è nelle Prigioni o nell'Iron Banner o con le fazioni o il 3 di Ori, è davvero semplice e sufficientemente rapido salire al massimo livello.
Per quanto riguarda la questione meritocratica dei drop, secondo me va vista dal punto di vista della Bungie: a Bungie non conviene far droppare le cose migliori solo ai più bravi, altrimenti moltissimi giocatori abbandonerebbero il gioco in breve tempo. Col drop casuale, viceversa, accontentano la maggioranza dei giocatori che continueranno a giocare perché sanno che prima o poi il drop agognato arriverà. Perderanno qualche top player, ma la maggioranza resta fidelizzata. E' una semplice (ed efficace a quanto pare visto quanti ancora giocano a Destiny) filosofia di marketing.
The_ouroboros
02-09-2016, 10:10
@MarcoM finalmente uno che lo capisce!
Cmq...
XUR IS IN THE TOWER HANGER
Eternal Warrior - 13 SC
Knucklehead Radar - 13 SC
Obsidian Mind - 13 SC
THE LAST WORD - 23 SC
Heavy Weapon Legacy Engram 31 SC
Stealth Drive (RED) - 23 SC
Plasma Drive (BLUE) - 23 SC
Finalmente!!
Lo capisco anche ma resta che è un sistema ingiusto verso chi è bravo. ;)
The_ouroboros
02-09-2016, 11:14
... che e' minimale confrontato a chi non lo e'.
Capisco il discorso.
Ma alla fine se non vedessi cosa droppano gli altri alla fine te ne fregheresti :)
In generale avrebbero dovuto trovare una via di mezzo.
Ma tra le due preferisco questa.
Premiare i più bravi avrebbe portato ad una ancora più netta separazione tra chi aveva le cose e chi no.
E cmq avevo 11 gialloni e ne ho ancora tre, uno per pg :D
Magari portava a volersi migliorare come è sempre stato?
The_ouroboros
02-09-2016, 13:26
buahhahahahahh!
Secondo te il 98% della gente (quella cui il marketting e' riferito) che gioca e' interessata a fare quello?
WhiteWolf42
02-09-2016, 13:34
;43987197']
non sono d'accordo, dipende da che gente trovi. io per esempio più di una volta mi sono messo a fare oryx con gente che non conoscevo e non eravamo in party, ma essendo che tutti sapevano cosa fare ( perchè giocatori esperti ) abbiamo fatto tutto ( tutto ) il raid senza proferir verbo.
per quanto riguarda il MM non mi trovi molto daccordo, ma per soddisfare tuttI la soluzione a me sembra abbastanza banale: MM on demand, cioè quando si avvia l'attività se l'avvii con A ( o X su PS ) l'avvia senza, se l'avvia con X ( quadrato ) viene avviato con MM, ovviamente con tutti i pro e contro del caso. Ovviamente su MM troverai i peggio giocatori !
WhiteWolf42
02-09-2016, 13:51
mah, chiunque abbia un minimo di conoscenza in materia sa benissimo che:
non è l'ampiezza di banda che determina la qualità del gioco, ma la la latenza
i server dedicati non risolvono il problema del lag, lo attenuano soltanto
Dal punto di vista del giocatore bravo, hai assolutamente ragione ;)
Magari Bungie potrebbe cercare di mediare le due esigenze per premiare in qualche modo i migliori e continuando comunque a far droppare anche chi migliore non lo sarà mai (come il sottoscritto).
Vediamola in un altro modo.
Quello che proponi è stato fatto (in modo blando tra l'altro) con Osiride.
Risultato: pieno di gente che si lamentava perchè non riuscivano ad arrivare al faro e quindi a prendere determinati drop (e vai di lamentele per elitist etc... fino a quando non hanno un pelo cambiato le cose con le taglie e i drop a 5 e 7 vittorie).
The_ouroboros
02-09-2016, 14:27
Sara sempre cosi.
I giocatori medi sono sempre mooooolto di piu dei bravi
WhiteWolf42
02-09-2016, 20:50
Vediamola in un altro modo.
Quello che proponi è stato fatto (in modo blando tra l'altro) con Osiride.
Risultato: pieno di gente che si lamentava perchè non riuscivano ad arrivare al faro e quindi a prendere determinati drop (e vai di lamentele per elitist etc... fino a quando non hanno un pelo cambiato le cose con le taglie e i drop a 5 e 7 vittorie).
Assolutamente d'accordo; quando ci sono i drop random/non meritocratici sento "eh ma che palle, io che sono bravo non sono premiato" e al contrario sento "eh ma che palle, dovrebbero dare la possibilità a tutti di avere il drop"
Sapete che c'è ? andate a spalare !
Io ho semplicemente detto che premiare l'ultimo classificato meglio del primo classificato è una porcata. Molto semplice poi se c'è qualcuno che reputa più giusto premiare l'ultimo anziché il primo ha capito tutto dello spirito di competizione. Amen.
The_ouroboros
02-09-2016, 23:51
Io ho semplicemente detto che premiare l'ultimo classificato meglio del primo classificato è una porcata. Molto semplice poi se c'è qualcuno che reputa più giusto premiare l'ultimo anziché il primo ha capito tutto dello spirito di competizione. Amen.
RNG non premia... randomizza
corsicali
03-09-2016, 05:25
Boh, sarà che io le rare volte che azzecco il momento berserk e arrivo primo mi sento già gratificato per conto mio e non me frega un tubo se il drop mi rende roba peggiore di quelli arrivati dietro...:wtf: :wtf:
The_ouroboros
03-09-2016, 09:41
Boh, sarà che io le rare volte che azzecco il momento berserk e arrivo primo mi sento già gratificato per conto mio e non me frega un tubo se il drop mi rende roba peggiore di quelli arrivati dietro...:wtf: :wtf:
corsicali for president!
Peccato che NON è un premio... Ma non lo vuoi capire.
;43993541']Peccato che NON è un premio... Ma non lo vuoi capire.
E cosa è?
The_ouroboros
03-09-2016, 13:40
E cosa è?
loot non vuol dire premio.
Altrimenti si chiamerebbe premio.
Loot (randomico con RNG in Destiny) è qualcosa che ottieni da 0 a 2 e con qualità random quando giochi nel crogiolo.
Se poi non capisci manco cosi, io ci ho provato
Che mirror climbing :asd:
E meno male che c'è pure scritto 'ricompensa' nella schermata finale delle stats. :asd:
Però è giusto ricompensare meglio chi arriva sesto rispetto a chi arriva primo. Logica che non fa una piega. :o
Che mirror climbing :asd:
E meno male che c'è pure scritto 'ricompensa' nella schermata finale delle stats. :asd:
Però è giusto ricompensare meglio chi arriva sesto rispetto a chi arriva primo. Logica che non fa una piega. :o
Il loot (premio, ricompensa, stocazzo) è random in qualsiasi mmorpg del globo indipendentemente da quanto danno si produce e da quanti nemici si uccidono. Cosa c'è da capire? Un DD in WoW farà sempre più danno e kill di un healer ma il loot random potrebbe favorire invece quest' ultimo. Dove sta scritto che si premiano i primi? Nessun mmorpg adotta loot system di questo tipo chissà perchè.....
The_ouroboros
03-09-2016, 16:43
Rewards e ricompensa non premio.
E la ricompensa non è garantita (leggendo schermata finale)
Sent from my One Plus X
The_ouroboros
03-09-2016, 16:44
Se però la tua traduzione comprende garantita e al tuo livello e che ti piace allora giochiamo due giochi diversi
Sent from my One Plus X
Qualcuno ha fatto l'impresa per avere il gemini ? Ho provato a farla, ho completato le fasi di Variks ma poi non mi ha dato la parte di petra e anzi mi ha dato un mantello e stop.
Ah già che ci siamo qualcuno sa come ottenere il coniglio di giada ?
The_ouroboros
03-09-2016, 19:54
A botte di culo.
Io ne ho trovati 2 come pure di zen Meteor
Sent from my One Plus X
corsicali
03-09-2016, 19:58
Qualcuno ha fatto l'impresa per avere il gemini ? Ho provato a farla, ho completato le fasi di Variks ma poi non mi ha dato la parte di petra e anzi mi ha dato un mantello e stop.
E' un'impresa che ha dato rogne a molti, compresi entrambi i miei figli.
Non sono mai riuscito a capire quale fosse l'elenco dei requisiti al completo ma mi pare che fosse necessario essere oltre il grado 3 con la reputazione di qualcuno...mi sa che serve ToFlux
Ah già che ci siamo qualcuno sa come ottenere il coniglio di giada ?
Beh, questa è facile: ci vuole culo (tanto).
Io l'ho droppato un mesetto fa, dopo credo 1600 ore di gioco.
Era ovviamente l'unica esotica ancora mancante all'appello...
corsicali
03-09-2016, 20:00
Assolutamente d'accordo; quando ci sono i drop random/non meritocratici sento "eh ma che palle, io che sono bravo non sono premiato" e al contrario sento "eh ma che palle, dovrebbero dare la possibilità a tutti di avere il drop"
Bravo Ste'!:D
vittorio130881
03-09-2016, 21:08
Ragazzi ma mi togliete una curiosità... A me dei loop poco importa tanto il massimo che ho ora é un fucile automatico che toglie sull 80 asd :).... Ma 1600 ore????? Ma cosa si fa una volta finito la storia? Crogiolo ?? Pvp a manetta?
Inviato da mTalk
The_ouroboros
03-09-2016, 22:07
Io ho sulle 150 ore per ora.
Cmq si pvp e un ottimo passatempo.
Sent from my One Plus X
Saltalungo
04-09-2016, 02:03
Io ho circa 3000 ore di gioco quasi tutte in PVE, arrivato a 40 inizia il gioco :)
Devi essere a grado 3
corsicali
04-09-2016, 05:45
Ragazzi ma mi togliete una curiosità... A me dei loop poco importa tanto il massimo che ho ora é un fucile automatico che toglie sull 80 asd :).... Ma 1600 ore????? Ma cosa si fa una volta finito la storia? Crogiolo ?? Pvp a manetta?
Inviato da mTalk
Finita la storia inizia il gioco vero e proprio...
Ecco, a mio parere l'unico vero, grande difetto di Destiny è la mancanza di una storia narrata con l'avanzamento del gioco.
E' vero, puoi cercare di completare il Grimorio e leggerti tutte le informazioni scritte sulle carte, ma chi ne ha mai avuto voglia?
Credo che se facessero uscire un libro che riepiloga tutto lo comprerei di volata.
vittorio130881
04-09-2016, 06:49
Ok grazie!
Inviato da mTalk
The_ouroboros
04-09-2016, 09:41
Minchia.. Ho provato il raid di King's Fall a hard.
Ci abbiamo messo 3 ore per arrivare a battere Golgoroth..
Non sono ancora pronto per andare oltre ma che bella esperienza
Bellissimo gioco xD
Sent from my One Plus X
sricecool
04-09-2016, 16:34
Fatto il cala la notte, fatte le missioni giornaliere pvp e pve... Droppato nulla di superiore a quello che ho già. E' sempre una bella soddisfazione. Sarà sfiga mia.
Comunque ho prenotato l'espansione Battlefield 1 non mi ha convinto.
petru916
04-09-2016, 16:53
Fatto il cala la notte, fatte le missioni giornaliere pvp e pve... Droppato nulla di superiore a quello che ho già. E' sempre una bella soddisfazione. Sarà sfiga mia.
Le giornaliere son fatte per i marchi leggendari, non per equipaggiamento, devi fare sfida degli anziani, raid con relativa sfida e cala la notte (spesso quest'ultimo droppa veramente poca roba, ma se la droppi è uguale o superiore al tuo lvl luce, mai più bassa).
Per quanto riguarda il pvp o fai le prove di osiride o fai lo stendardo.
Da quello che dici tu, stai sbagliando le attività per salire.
Io ho un amico che ha ricominciato da due settimane a giocare, da 310 è salito con un pg a 334, con l'altro a 330 e con l'ultimo a 325.
Fai le cose giuste per salire e vedrai che sali in un lampo.
A proposito dei cala la notte, i drop specifici dei boss (non quelli di fine missione), sono sempre a luce più alta rispetto alla tua.
The_ouroboros
04-09-2016, 17:55
Problema per i cala è che devi trovare persone con cui farle
Sent from my One Plus X
The_ouroboros
04-09-2016, 17:56
E cmq crucible non è malaccio alla fine
Sent from my One Plus X
Io non capisco perché continuate... Non siete contenti dei drop? Non giocate ma quale è il problema? A me The Division ha fatto schifo dopo 1 mese e l'ho buttato nel cesso, ho detto la mia sul thread (dove tra l'altro c'erano utenti che lo difendevano e ora sono qua a giocare a Destiny :asd:) e stop. Giocare a qualcosa che si basa sul drop quando non ne sono contento é masochismo
sricecool
04-09-2016, 19:50
ma che problemi hai?! io parlo del gioco come e meglio mi pare, non sto dicendo fa schifo non ci gioco mai più colpa dei poteri forti!!!111!!!
Sto dicendo che la mia esperienza con questo gioco è la cosa più triste del mondo dal lato del drop. Potrò avere questa dannata opinione personale.
Ho aggiunto che ho preso l'espansione e quindi sono 180€ spesi su questo gioco in 3 anni
Problemi? più chiaro ora?
Ps: io non ho problemi a trovare con chi giocare, ho amici che ci giocano assiduamente infatti il cala lo ho fatto con loro usando anche 2 dei 3 di ori che avevo ma non ho droppato nulla. penso mi suiciderò oppure darò in pasto a satana il gatto
petru916
04-09-2016, 20:05
Boh, a me pare che tu ti stia incaponendo a voler salire facendo cose sbagliate.
Son due pagine che si dice che con il crogliolo normale fondamentalmente non sali mai di luce. Ti si sta dicendo, in più modi, che le modalità per salire facilmente e velocemente ci sono e sono varie (raid, cala, prigione, osiride, stendardo, drop unici degli assalti dell'avanguardia) ma da qui entra e da lì esce a quanto pare.
Ti faccio notare che i tre di ori ti danno una probabilità di droppare esotico da nemici ultra o alla fine della partita (laddove l'esotico, senza tre di ori, non lo dropperesti mai), mica è un drop garantito.
Io ne ho usati una decina prima di droppare un singolo esotico, poi magari usi l'undicesimo e ne droppi uno subito dopo, va a caso..Poi per carità, io ho speso fior fior di quattrini per altri giochi, tipo Guild Wars o World of Warcraft..non vedo il nesso con la probabilità di drop...se giochi hai possibilità, se giochi di meno hai meno probabilità. ;)
The_ouroboros
04-09-2016, 20:10
Rng is a bitch
Sent from my One Plus X
sricecool
04-09-2016, 20:16
Grazie so anche io che se giochi di meno droppi di meno sai ho giocato e gioco ancora dopo 8 anni a WoW so bene come funziona il sistema.
MA non capisco quale sia il problema sul fatto che io lo percepisco cosi in Destiny che purtroppo non mi ha mai dato una gioia da quel lato. Sarò libero di avere questa opinione personale e sensazione. Ok dite che è sbagliata. Allora io non posso avere questa sensazione perché dite che è sbagliata. Ripeto sicuramente sbaglio io sui sistemi che utilizzo per salire. Non era meglio un : bello c'hai sfiga cambia gioco! Perché ti assicuro che c'è gente che ha giocato molto meno di me ed è messa meglio.
;43996623']Io non capisco perché continuate... Non siete contenti dei drop? Non giocate ma quale è il problema? A me The Division ha fatto schifo dopo 1 mese e l'ho buttato nel cesso, ho detto la mia sul thread (dove tra l'altro c'erano utenti che lo difendevano e ora sono qua a giocare a Destiny :asd:) e stop. Giocare a qualcosa che si basa sul drop quando non ne sono contento é masochismo
Ma non ce la fai a esprimere la tua idea con serenità. Rispetta le idee altrui così come vengono rispettate le tue.
Peraltro chi scrive è gente con centinaia e centinaia di ore di gioco a Destiny quindi non certo gente che ne sparla perchè lo ritiene un brutto gioco. Boh. :rolleyes:
Se volete dei drop meritrocratici dovete giocare a osiride, se sei bravo arrivi al faro e prendi loot speciali....buona fortuna pero :D
The_ouroboros
05-09-2016, 07:37
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160905/8ce92d1ef8622a6b397bd5208c7ef161.jpg
Sent from my One Plus X
WhiteWolf42
05-09-2016, 08:05
Se volete dei drop meritrocratici dovete giocare a osiride, se sei bravo arrivi al faro e prendi loot speciali....buona fortuna pero :D
:read: this :read:
ma che problemi hai?! io parlo del gioco come e meglio mi pare, non sto dicendo fa schifo non ci gioco mai più colpa dei poteri forti!!!111!!!
Sto dicendo che la mia esperienza con questo gioco è la cosa più triste del mondo dal lato del drop. Potrò avere questa dannata opinione personale.
Ho aggiunto che ho preso l'espansione e quindi sono 180€ spesi su questo gioco in 3 anni
Problemi? più chiaro ora?
Ps: io non ho problemi a trovare con chi giocare, ho amici che ci giocano assiduamente infatti il cala lo ho fatto con loro usando anche 2 dei 3 di ori che avevo ma non ho droppato nulla. penso mi suiciderò oppure darò in pasto a satana il gatto
Ma non ce la fai a esprimere la tua idea con serenità. Rispetta le idee altrui così come vengono rispettate le tue.
Peraltro chi scrive è gente con centinaia e centinaia di ore di gioco a Destiny quindi non certo gente che ne sparla perchè lo ritiene un brutto gioco. Boh. :rolleyes:
Inutile che cercate di buttarla in caciara... non ho detto niente di che e non ho mancato di rispetto a nessuno, vi va male ;)
Parlate di rispettare le idee altrui?
Qua in 200 vi stanno spiegando, anche in modo dettagliato DOVE sbagliate con il vostro ragionamento (vedi Petru), voi continuate a dire la stessa cosa da giorni... dai su.
Perchè il vostro non è un parere che puo' essere soggettivo, poi avete scambiato un qualcosa per qualcos'altro, e continuate a lamentarvi di questo qualcos'altro nonostante le spiegazioni che vi hanno dato.
;43997484']Inutile che cercate di buttarla in caciara... non ho detto niente di che e non ho mancato di rispetto a nessuno, vi va male ;)
Parlate di rispettare le idee altrui?
Qua in 200 vi stanno spiegando, anche in modo dettagliato DOVE sbagliate con il vostro ragionamento (vedi Petru), voi continuate a dire la stessa cosa da giorni... dai su.
Perchè il vostro non è un parere che puo' essere soggettivo, poi avete scambiato un qualcosa per qualcos'altro, e continuate a lamentarvi di questo qualcos'altro nonostante le spiegazioni che vi hanno dato.
Non ti piace ? Allora gioca a qualcosa altro cosa ci giochi ancora a fare e gnegnegne.
A me questo modo di argomentare mi pare quello dei bimbominchia. Ma tant'è, conteno te ;)
WhiteWolf42
05-09-2016, 08:32
...
Sent from my One Plus X
buona :eek:
Non ti piace ? Allora gioca a qualcosa altro cosa ci giochi ancora a fare e gnegnegne.
A me questo modo di argomentare mi pare quello dei bimbominchia. Ma tant'è, conteno te ;)
Il mio ragionamento è basilare, nella vita qualsiasi cosa non mi piace NON la faccio, NON la compro, la accantono e passo ad altro.
Se per te è un ragionamento da "bimbominchia" è un tuo problema, ma il fatto rimane, ti lamenti di qualcosa che hai scambiato per altro e invece di pensarci sopra continui a esprimere argomenti irrilevanti.
WhiteWolf42
05-09-2016, 08:54
Inviato da mTalk
se vai su https://www.wastedondestiny.com/ vedi gente con quasi 9k h ! Io personalmente gioco molto di più PVE che PVP e anche a me del loot frega niente. Principalmente mi creo delle sfide personali: perfezionare la classe, fare speedrun, finire un raid solo con una determinata arma, raid in solo (ove possibile ), ecc ecc. Io ho 1885h tra xbox e ps4 :D
The_ouroboros
05-09-2016, 09:09
buona :eek:
Fatica dato che è la prima prova si Osiride che ho fatto
Sent from my One Plus X
WhiteWolf42
05-09-2016, 09:10
Fatica dato che è la prima prova si Osiride che ho fatto
Sent from my One Plus X
che sculone :D io l'ho attesa per quasi un annetto ( c'è però da dire che io le prove non le faccio così frequentemente, prediligo il pvp che il pve )
The_ouroboros
05-09-2016, 09:18
che sculone :D io l'ho attesa per quasi un annetto ( c'è però da dire che io le prove non le faccio così frequentemente, prediligo il pvp che il pve )
La prima card la ho perso come pochi.
Dalla seconda ho cominciato a capire come giravano le cose.
Molto fa la comunicazione nelle prove cmq.
Da oggi vado di Crucible (Eliminazione) cosi mi alleno che voglio imparare a sniperare bene
E' vero e mi ci metto anche io dentro...
Ti ho detto di Osiride, aspetto risposta su quello :)
E' un'impresa che ha dato rogne a molti, compresi entrambi i miei figli.
Non sono mai riuscito a capire quale fosse l'elenco dei requisiti al completo ma mi pare che fosse necessario essere oltre il grado 3 con la reputazione di qualcuno...mi sa che serve ToFlux
Beh, questa è facile: ci vuole culo (tanto).
Io l'ho droppato un mesetto fa, dopo credo 1600 ore di gioco.
Era ovviamente l'unica esotica ancora mancante all'appello...
Si confermo il grado 3 :)
Poi Petra e Variks (l'ordine non me lo ricordo :P)
Inviato da mTalk
No, considera che come detto da Corsi il gioco fino a 40 è giusto per farti fare una campagna e armarti un pò.
Il gioco vero e proprio sono i Raid, Osiride, Stendardo. E parte dal livello 40.
E adesso è stra-aiutato, prima facevamo 3 volte a settimana Oryx e non era detto che prendevi un pezzo con luce più alta di quella che avevi. Stessa cosa per Osiride o Stendardo.
Questi ti fanno salire il livello luce, il resto dopo che sali un pò, lo fai per farmare qualche cosa, dai materiali a qualche arma o roba simile.
Cala non farli :D sono lunghi, noiosi e non servono a nulla... certo ti da magari un'arma o un pezzo di armatura a luce più alta da infondere.
Al massimo sali di Fazione, Avanguardia e Crogiolo: ti rilassi, ti prendi i pacchetti, sali di luce :)
Battlefield 1 spero ne rimangano parecchi sugli scaffali...
Pensa che quando l'ho presa io faceva schifo e ne ho buttate 3, di cui una raffinata o come cavolo si chiama :(
sricecool
05-09-2016, 10:16
Mai detto che il gioco non mi piace sarei un demente a spenderci soldi e tempo. Il gioco mi piace e mi piacerà ancora. Semplicemente dico e ripeto che a me non ha mai dato una soddisfazione dal lato "ricompense". Possibile che questa cosa vi infastidisce al punto da negare che che io possa percepire una piccola delusione dal lato drop?!
Io continuo a giocarci e prenderò l'espansione. Non gioco per il drop ma cazzo è ovvio che quando finisci un raid una quest un dungeon quando vedi il giallone o un viola valido provi soddisfazione. Ecco io in questo gioco non la ho quasi mai provata. Per il resto mi è sempre piaciuto visto che per il terzo anno lo giocherò ancora.per quanto riguarda Division io lo ho abbandonato appena uscita l espansione non lo ho mai difeso. E il tempo mi ha dato rafione. Destiny non lo ho mai attaccato ho solo espresso una mia sensazione è mi si dice che è sbagliata, perché sbaglio approccio per migliorare il mio personaggio. Vero . Ma la mia piccola delusione personale mi rimane per tutte le attività fatte e mai una soddisfazione . Punto il mio è un discorso personale fine a se stesso
Se non vuoi leggerlo "nascondi" i miei interventi [?] non stare a dare risposte ironiche e da superuomo. Grazie
The_ouroboros
05-09-2016, 10:19
Si vede che l'RNG non e' forte in te.
A parte gli scherzi, credo sia piu che altro una questione di RNG che nel tuo caso e' molto "stronzo" tutto qui
sricecool
05-09-2016, 10:24
Esatto
Mai detto che il gioco non mi piace sarei un demente a spenderci soldi e tempo. Il gioco mi piace e mi piacerà ancora. Semplicemente dico e ripeto che a me non ha mai dato una soddisfazione dal lato "ricompense". Possibile che questa cosa vi infastidisce al punto da negare che che io possa percepire una piccola delusione dal lato drop?!
Io continuo a giocarci e prenderò l'espansione. Non gioco per il drop ma cazzo è ovvio che quando finisci un raid una quest un dungeon quando vedi il giallone o un viola valido provi soddisfazione. Ecco io in questo gioco non la ho quasi mai provata. Per il resto mi è sempre piaciuto visto che per il terzo anno lo giocherò ancora.per quanto riguarda Division io lo ho abbandonato appena uscita l espansione non lo ho mai difeso. E il tempo mi ha dato rafione. Destiny non lo ho mai attaccato ho solo espresso una mia sensazione è mi si dice che è sbagliata, perché sbaglio approccio per migliorare il mio personaggio. Vero . Ma la mia piccola delusione personale mi rimane per tutte le attività fatte e mai una soddisfazione . Punto il mio è un discorso personale fine a se stesso
Se non vuoi leggerlo "nascondi" i miei interventi [?] non stare a dare risposte ironiche e da superuomo. Grazie
Comprendo non bene, benissimo :)
Ho smesso a Gennaio per questo motivo in fondo... 3 volte a settimana Oryx e per settimane non prendevi niente che avesse una mezza utilità.
Adesso che ho riprovato è vero che quelle 3 attività che ti dicevo ti danno roba, ma non ho davvero più voglia... :)
The_ouroboros
05-09-2016, 10:28
Boh... saro' ancora nella fase in cui trovo roba (sub 335) ;)
Boh... saro' ancora nella fase in cui trovo roba (sub 335) ;)
Diciamo che quel poco che ho ripreso ho trovato praticamente solo materiale da infondere più che armi e armature...
Mai dato quel tipo di risposte, ripeto inutile che cercate di buttarla in caciara.
Ora parli di "piccola delusione" nei giorni scorsi parlavi in modo ben diverso e ti è stato spiegato da persone più capaci di me il perchè hai torto.
Non nascondo nulla dei tuoi post, scrivi una cosa, io la commento e lo faro' sempre :)
The_ouroboros
05-09-2016, 10:54
Diciamo che quel poco che ho ripreso ho trovato praticamente solo materiale da infondere più che armi e armature...
Boh... magari RNGesus e' carino con me in sti giorni :stordita:
Ma dipende da che stai trovando e cosa intendete con avere fortuna nel trovare... cosa? :)
Io avevo praticamente tutto, dovevo o ritrovarlo a luce più elevata o portare su.
Per cui sotto questo aspetto nn è che mi potessi aspettare nulla di che.
Certo 2 esotici in più da vedere non mi avrebbero fatto schifo, oppure 2 caschi per salire un peletto di luce...
The_ouroboros
05-09-2016, 11:09
Ma dipende da che stai trovando e cosa intendete con avere fortuna nel trovare... cosa? :)
Io avevo praticamente tutto, dovevo o ritrovarlo a luce più elevata o portare su.
Per cui sotto questo aspetto nn è che mi potessi aspettare nulla di che.
Certo 2 esotici in più da vedere non mi avrebbero fatto schifo, oppure 2 caschi per salire un peletto di luce...
Trovo armi e altro che mi alzano o migliorano.
E se trovo "merda" la infondo.
Questo fin'ora.
Trovo armi e altro che mi alzano o migliorano.
E se trovo "merda" la infondo.
Questo fin'ora.
Ormai mi sa che sei arrivato quasi al "trovo solo merda" e la infondo... come me...
The_ouroboros
05-09-2016, 11:33
Ormai mi sa che sei arrivato quasi al "trovo solo merda" e la infondo... come me...
Ahahah.
Appena tocco 335 mi sa che hai ragione.
Ma tra 2 settimane... si ritorna al grind!
Ahahah.
Appena tocco 335 mi sa che hai ragione.
Ma tra 2 settimane... si ritorna al grind!
Io a 326-328 ho rinunciato :D
WhiteWolf42
05-09-2016, 11:46
Si vede che l'RNG non e' forte in te.
A parte gli scherzi, credo sia piu che altro una questione di RNG che nel tuo caso e' molto "stronzo" tutto qui
ragazzi, si chiama VARIANZA, fateve 'na ragione ! :D
The_ouroboros
05-09-2016, 11:48
ragazzi, si chiama VARIANZA, fateve 'na ragione ! :D
alcuni la chiamano penetrazione con sabbione :sofico:
WhiteWolf42
05-09-2016, 13:46
alcuni la chiamano penetrazione con sabbione :sofico:
eh, sarò spiacente e diretto, ma anche un po' razzi loro; non capiscono una razza !
corsicali
05-09-2016, 17:52
Il sottoscritto invece gli sta sul qaxxo da sempre...:(
The_ouroboros
05-09-2016, 18:02
Ma dai... Hai tutte le armi esotiche... Io sono a un decimo tuo circa
Sent from my One Plus X
corsicali
05-09-2016, 19:43
Ma dai... Hai tutte le armi esotiche... Io sono a un decimo tuo circa
Sent from my One Plus X
Può darsi, ma qui dentro ci ho quasi preso la residenza...
The_ouroboros
05-09-2016, 19:47
Ahahhaha
Sent from my One Plus X
Vince1982
05-09-2016, 22:10
Sono indeciso sull'acquisto di questo gioco, voi me lo consigliate
WhiteWolf42
06-09-2016, 07:42
ho quasi 2k h di gioco, io sono di parte :D cmq anche sono per la quantità di contenuti che avresti comprando la collection il gioco li vale tutti.
Se hai un gruppo con cui farlo o hai voglia di cercarlo, ottimo gioco.
Da solo, prendi altro...
Tieni conto che per aumentare la possibilità di drop devi avere 3 pg.
Per avere 3 pg devi avere tempo per fare la storia fino al 40 e poi avere il gruppo con cui fare le attività (raid in testa).
Io dopo 2000 ore ho detto basta.
Giocherò l'espansione se proprio non avrò altro da fare.
Vedremo l'anno prossimo o quando sarà, Destiny 2.
corsicali
06-09-2016, 08:21
Da solo, prendi altro...
Non è detto.
Non è impossibile crearsi o unirsi ad un gruppo, eventualmente anche attraverso i contatti su questo forum.
Prima però devi arrivare a liv. 40 con luce sufficientemente alta per poter contribuire decentemente al raggiungimento degli obiettivi.
The_ouroboros
06-09-2016, 08:52
Non è detto.
Non è impossibile crearsi o unirsi ad un gruppo, eventualmente anche attraverso i contatti su questo forum.
Prima però devi arrivare a liv. 40 con luce sufficientemente alta per poter contribuire decentemente al raggiungimento degli obiettivi.
Quando si riesce a fare un altra giocata, visto che siamo sul discorso?
Io sono 327 ora xD
Non è detto.
Corsi, quello che ho scritto sopra :D
O ha un gruppo o ha voglia di cercarselo... se ad esempio i suoi amici non giocano e lui non ha voglia di cercare gente... meglio che prenda altro :)
corsicali
06-09-2016, 09:05
Quando si riesce a fare un altra giocata, visto che siamo sul discorso?
Io sono 327 ora xD
Sono murato in Sardegna fino a Giovedi...:stordita:
The_ouroboros
06-09-2016, 09:12
Corsi, quello che ho scritto sopra :D
O ha un gruppo o ha voglia di cercarselo... se ad esempio i suoi amici non giocano e lui non ha voglia di cercare gente... meglio che prenda altro :)
Io sono in cerca (siamo dato che feud gioca con me)
A cosa vuoi giocare?
The_ouroboros
06-09-2016, 09:32
A cosa vuoi giocare?
Ma in teoria a quelle cose dove il matchmaking un ce sta (sfida degli anziani e raids) :D
Ma in teoria a quelle cose dove il matchmaking un ce sta (nightfall principalmente, sfida degli anziani e raids) :D
Un consiglio, nightfall... no, lascia perdere.. ci perdi tempo e non ti serve a nulla se non a fare xp avanguardia e fazione.
Io ragazzi, non riesco nemmeno a pensare di mettere il cd dentro la play... :D
Se mi torna un minimo di voglia, magari un giro lo facciamo...
Anziani, a seconda di cosa c'è, lo fate in 2... io l'ho fatto 2 settimane e l'abbiamo sempre fatta in 2.
The_ouroboros
06-09-2016, 09:41
Un consiglio, nightfall... no, lascia perdere.. ci perdi tempo e non ti serve a nulla se non a fare xp avanguardia e fazione.
Io ragazzi, non riesco nemmeno a pensare di mettere il cd dentro la play... :D
Se mi torna un minimo di voglia, magari un giro lo facciamo...
Anziani, a seconda di cosa c'è, lo fate in 2... io l'ho fatto 2 settimane e l'abbiamo sempre fatta in 2.
Io la ho easy... e' sempre dentro :stordita:
BIGGlive360
06-09-2016, 09:59
funziona ancora la quest porta un amico? io non l'ho mai fatta e sono disponibile per i nuovi arrivati (serviva aver iniziato taken king da meno di una settimana, non so se cambia con rise of iron)
The_ouroboros
06-09-2016, 10:00
funziona ancora la quest porta un amico? io non l'ho mai fatta e sono disponibile per i nuovi arrivati (serviva aver iniziato taken king da meno di una settimana, non so se cambia con rise of iron)
dovrebbe
feudaltuna
06-09-2016, 10:05
Grazie compagno d'armi :)
Avviso però di essere un misero 311 di luce ma molto volenteroso :p
Grazie compagno d'armi :)
Avviso però di essere un misero 311 di luce ma molto volenteroso :p
Mi raccomando al prossimo stendardo vedete di salire.
Se avete 3 pg vi do il piano da tenere per arrivare facile a 5 con tutti senza giocarci 5 ore al giorno :)
The_ouroboros
06-09-2016, 10:21
Mi raccomando al prossimo stendardo vedete di salire.
Se avete 3 pg vi do il piano da tenere per arrivare facile a 5 con tutti senza giocarci 5 ore al giorno :)
Io per ora ho
Hunter 327
Titan 317
Io per ora ho
Hunter 327
Titan 317
Ok.
Per ora cercate di fare xp avanguardia, fazione e in ultimo crogiolo.
I pacchettini che danno vi daranno una grossa mano.
Meglio perdere 2 ore a fare assalti che non 40 minuti a fare un cala inutile.
feudaltuna
06-09-2016, 10:42
Ok.
Per ora cercate di fare xp avanguardia, fazione e in ultimo crogiolo.
I pacchettini che danno vi daranno una grossa mano.
Meglio perdere 2 ore a fare assalti che non 40 minuti a fare un cala inutile.
Il secondo pg lo faccio a breve. Attendo il boost per acquisto rise Of iron (lo so, ma vi ho il tempo di farmi un pg a 40 e approfitto della wild card :p). Per il resto grazie dei consigli Flux, come sempre
Il secondo pg lo faccio a breve. Attendo il boost per acquisto rise Of iron (lo so, ma vi ho il tempo di farmi un pg a 40 e approfitto della wild card :p). Per il resto grazie dei consigli Flux, come sempre
Tranquilli, quello che mi ricordo non ci sono problemi.
Da Gennaio di quest'anno in poi, quello che è cambiato lo sapete meglio di me che ci ho giocato uno stendardo e 2 giri di Prigione :D
PS: tenete conto che per farmare Esotiche meglio gli assalti che i cala.
Tra l'altro gli assalti di livello basso, numericamente ne fate di più perchè sono più facili.
Usate quel consumabile che vi fa fare più xp... puntate ai pacchetti.
I raid onestamente vi servono solo se volete farmare qualche pezzo di armatura in più... io farei praticamente solo fino Oryx... quello poi tra lag e cazzate e va a culo... e di gridare "fai l'orco" o di saltare a prendere quella cacchio di luce non ne ho più voglia :muro: :D
feudaltuna
06-09-2016, 11:38
Tranquilli, quello che mi ricordo non ci sono problemi.
Da Gennaio di quest'anno in poi, quello che è cambiato lo sapete meglio di me che ci ho giocato uno stendardo e 2 giri di Prigione :D
PS: tenete conto che per farmare Esotiche meglio gli assalti che i cala.
Tra l'altro gli assalti di livello basso, numericamente ne fate di più perchè sono più facili.
Usate quel consumabile che vi fa fare più xp... puntate ai pacchetti.
I raid onestamente vi servono solo se volete farmare qualche pezzo di armatura in più... io farei praticamente solo fino Oryx... quello poi tra lag e cazzate e va a culo... e di gridare "fai l'orco" o di saltare a prendere quella cacchio di luce non ne ho più voglia :muro: :D
Ahahaha. Concetto chiaro! Conta che io smisi di giocare pochi mesi dopo l'uscita di destiny... Poi spinto dai cambiamenti che avevano fatto sono tornato da un po di tempo ;)
WhiteWolf42
06-09-2016, 11:39
Bhe, puoi cominciare a fare il 2o PG a tempo perso e usare il boost per il 3o PG; alla fine per godere al massimo dei contenuti di Destiny l'ideale è avere tutti e tre le razze. Tanto, una volta boostato il primo PG a top luce è semplicemente necessario conservare gli engrammi armatura e spacchettarli con gli altri PG.
The_ouroboros
06-09-2016, 11:45
Bhe, puoi cominciare a fare il 2o PG a tempo perso e usare il boost per il 3o PG; alla fine per godere al massimo dei contenuti di Destiny l'ideale è avere tutti e tre le razze. Tanto, una volta boostato il primo PG a top luce è semplicemente necessario conservare gli engrammi armatura e spacchettarli con gli altri PG.
Io aspetto tanto per il mio warlock ho gia quasi tutto a 300/320 con 2/3 esotici e un bel po di armi :fagiano:
WhiteWolf42
06-09-2016, 11:51
Io aspetto tanto per il mio warlock ho gia quasi tutto a 300/320 con 2/3 esotici e un bel po di armi :fagiano:
vuoi un consiglio da pirla con 2k ore di gioco ? fatti il titano difensore più in fretta che puoi, in pve è la classe più utile utile in assoluto ;)
The_ouroboros
06-09-2016, 12:03
vuoi un consiglio da pirla con 2k ore di gioco ? fatti il titano difensore più in fretta che puoi, in pve è la classe più utile utile in assoluto ;)
Quello di attacco lo ho completato.
Sono a 1/3 di quello di difesa e o stesso con solare
The_ouroboros
06-09-2016, 12:21
https://s21.postimg.org/e0x53c71v/Screen_Shot_2016_09_06_at_12_20_58.png (https://postimg.org/image/e0x53c71v/)
Provviste
feudaltuna
06-09-2016, 12:32
Giusta osservazione :)
sricecool
06-09-2016, 15:55
Io sono via fino a venerdì mattina. Sicuramente torno a giocare un Po più assiduamente in vista della espansione. Vediamo se salirò di luce o il gioco continuerà a percularmi
The_ouroboros
06-09-2016, 16:02
Dai allora ci si becca in game
Sent from my One Plus X
The_ouroboros
06-09-2016, 17:24
Psn mio in firma se vuoi
Sent from my One Plus X
feudaltuna
06-09-2016, 19:41
Se volete aggiungere anche me ho ripreso a giocare...
Marowak81
Sono a livello 33-32-25, ma cercherò di recuperare in fretta ;)
Feudaltuna e mi trovi ;)
Io sono via fino a venerdì mattina. Sicuramente torno a giocare un Po più assiduamente in vista della espansione. Vediamo se salirò di luce o il gioco continuerà a percularmi
Mi raccomando tienimi informato che almeno posso percularti pure io :Prrr:
The_ouroboros
07-09-2016, 08:31
Alla fine mi sono fatto pure il warlock :stordita:
Magari sapete già tutto, in ogni caso qui un video su come prepararsi all'uscita del DLC.
https://www.youtube.com/watch?v=eO_46mLAWFY
BIGGlive360
07-09-2016, 11:10
a parte che non ne ho voglia, ma secondo me non ha senso prepararsi in questo modo.
il primo giorno fai le missioni storia, sono solo 5 e ci vorrà max 1h30, poi usi tutte le taglie ecc. per far salire le fazioni e sali subito a livello non dico max ma quasi e poi che fai?
invece se non ti prepari niente imho te lo godi di più, hai più cose da fare o ci metti di più, fai assalti, pvp, ecc. in quei 3 giorni prima del raid, poi comincia il divertimento vero (blind run del raid con amici)
The_ouroboros
07-09-2016, 11:13
https://s12.postimg.org/4z4hzwhs9/Screen_Shot_2016_09_06_at_12_20_58.png (https://postimg.org/image/4z4hzwhs9/)
https://s11.postimg.org/p3pdkw5q7/Screen_Shot_2016_09_07_at_09_32_55.png (https://postimg.org/image/p3pdkw5q7/)
a parte che non ne ho voglia, ma secondo me non ha senso prepararsi in questo modo.
il primo giorno fai le missioni storia, sono solo 5 e ci vorrà max 1h30, poi usi tutte le taglie ecc. per far salire le fazioni e sali subito a livello non dico max ma quasi e poi che fai?
invece se non ti prepari niente imho te lo godi di più, hai più cose da fare o ci metti di più, fai assalti, pvp, ecc. in quei 3 giorni prima del raid, poi comincia il divertimento vero (blind run del raid con amici)
Il raid... Lui infatti dice di salire se vuoi fare il raid appena esce.
Noi facevamo così, tanto poi è quello che vuoi fare...
Secondo voi quale è il miglior pompa per il crogiolo ?
The_ouroboros
07-09-2016, 13:15
Universal Remote, Invective, the IB one
corsicali
07-09-2016, 14:08
Vituperio (munizioni a gogo), Imbucato alla Festa e Teoria Cospirazionista, questi i più gettonati.
BIGGlive360
07-09-2016, 14:13
Il raid... Lui infatti dice di salire se vuoi fare il raid appena esce.
Noi facevamo così, tanto poi è quello che vuoi fare...
ma ad es. appena uscito ttk solo con la conversione dal vecchio livello luce al nuovo a quanto si era?
perchè poi appena uscito il raid mi ricordo che io, che nel mio gruppo avevo più tempo per giocare, ero sui 280 di luce e poi gli altri erano un paio sui 270, un paio 260 e un 250. il raid era consigliato a 290 eppure senza sapere nulla di come si faceva siamo arrivati a golgoroth tra venerdì e lunedì
non serve esser maxati
ma ad es. appena uscito ttk solo con la conversione dal vecchio livello luce al nuovo a quanto si era?
perchè poi appena uscito il raid mi ricordo che io, che nel mio gruppo avevo più tempo per giocare, ero sui 280 di luce e poi gli altri erano un paio sui 270, un paio 260 e un 250. il raid era consigliato a 290 eppure senza sapere nulla di come si faceva siamo arrivati a golgoroth tra venerdì e lunedì
non serve esser maxati
si, fai conti che a normal però c'è il revive...è tutta un'altra cosa..
sricecool
07-09-2016, 17:42
Come shotgun io non mi trovo male con il quarto cavaloere. Il problema è che adoro il falco lunare quindi incompatibili
The_ouroboros
07-09-2016, 22:48
Universal remote is the king
Sent from my One Plus X
Sent from my One Plus X
A me fa schifo. Ma che ha di buono ?
Universal Remote, Invective, the IB one
L'universal non è facile da usare perchè più che altro ti costringe a giocare in una certa maniera...
Invective... boh... mai avuto problemi con quelli che lo avevano, diciamo 90% non perdevo lo scontro 1vs1.
IB tra questi è il migliore.
Ma mi sa che imbucato alla festa coi perk giusti è ancora OP rispetto a tutto il resto...
Come shotgun io non mi trovo male con il quarto cavaloere. Il problema è che adoro il falco lunare quindi incompatibili
Ma in pvp?
BIGGlive360
08-09-2016, 11:32
si, fai conti che a normal però c'è il revive...è tutta un'altra cosa..
beh certo ad hard è più difficile e non hai i revive, ma che c'entra?
poi stiamo parlando dei primi giorni e quando esce c'è solo il normal, hard lo sbloccano dopo e quindi avrai già fatto il raid a normal e ripetuto altre attività e sarai più livellato e conosci le
meccaniche del raid
si discuteva del fatto di maxare subito al day1 prima di fare il raid a normal preparandosi i rank up, taglie ecc. io dicevo che non ha senso e ti toglie gusto bruciare le tappe e essere troppo alti di luce rendendo il gioco "troppo facile"
poi ognuno è libero di fare come meglio crede
non serve esser maxati
Il cambio di livello di luce non me lo ricordo onestamente (ti sparo un 190 o 220...ho questo vago ricordo)
Mi ricordo però che preparandoci più o meno come ha consigliato Datto nel suo video noi eravamo sotto di poco oppure qualcuno anche a livello corretto.
Chiaro che anche sotto livello a normal lo puoi provare a fare... ma a livello corretto faccio il 100% dei danni e non sto a impazzire.
Poi certo 280 se il livello era 290, andava anche bene, ma onestamente se il livello richiesto è 240 e siamo troppi 220-225 faccio un paio di tentativi e non di più, perchè prendi troppi danni.
Noi come anche Crota al primo giro siamo arrivati al boss e poi siamo rimasti schiantati li come pirla.
Poi è entrato un ragazzo che giocava il triplo di noi, e ci ha spiegato cosa correggere.
Saltalungo
09-09-2016, 07:11
Matador anno uno :)
Matador anno uno :)
Azz me l'ero dimenticato :D
Sent from my One Plus X
Non per molto, dopo il nerf di ieri... :asd:
Domanda difficile, perché gli shotgun hanno avuto diverse evoluzioni nel corso del tempo.
Anno uno, sicuramente, Felwinter e Matador dominavano grazie allo shot package (erano dei cecchini, praticamente). Dopo l'uscita di Orix, direi che i migliori sono Teoria cospirazionista, Imbucato alla festa cioè tutti quelli appartenenti all'archetipo alto impatto, basso rateo di fuoco.
Adesso occorre vedere dopo la patch di ieri sera, perchè hanno modificato qualcosa (alzato la stabilità e ristretto la rosa) per la categoria medio/basso impatto e alto rateo di fuoco.
Personalmente mi trovo molto bene con il Vituperio perchè spara veloce e si ricarica automaticamente.
Domanda difficile, perché gli shotgun hanno avuto diverse evoluzioni nel corso del tempo.
Anno uno, sicuramente, Felwinter e Matador dominavano grazie allo shot package (erano dei cecchini, praticamente). Dopo l'uscita di Orix, direi che i migliori sono Teoria cospirazionista, Imbucato alla festa cioè tutti quelli appartenenti all'archetipo alto impatto, basso rateo di fuoco.
Adesso occorre vedere dopo la patch di ieri sera, perchè hanno modificato qualcosa (alzato la stabilità e ristretto la rosa) per la categoria medio/basso impatto e alto rateo di fuoco.
Personalmente mi trovo molto bene con il Vituperio perchè spara veloce e si ricarica automaticamente.
In realtà l'evoluzione di cui parli è stata strettamente legata ai perk.
Quasi sempre i pompa utilizzati in crogiolo sono stati quelli con basso rateo e alto impatto, come giustamente hai scritto anche tu.
Il vituperio devi saperlo usare bene, perchè altrimenti ti shotto da distanza mentre tu devi avvicinarti molto.
BIGGlive360
09-09-2016, 11:34
https://www.youtube.com/watch?v=6I5J3al-Ovg
si può droppare la nuova sidearm esotica, l'avete già?
WhiteWolf42
09-09-2016, 11:36
LOL "ManoDestra777"
BIGGlive360
09-09-2016, 17:54
han già trovato una stanza sotto al palazzo della polvere con uno spettro morto e un frammento SIVA
reddit è troppo a rischio spoiler devo stare attento :fagiano:
chissà se tornerà utile destinycalcifiedfragments.com -o ne faranno uno simile- per sti frammenti SIVA. e quale sarà la ricompensa?
The_ouroboros
10-09-2016, 17:00
Carino il Bad juju di xur
Sent from my One Plus X
In realtà l'evoluzione di cui parli è stata strettamente legata ai perk.
Quasi sempre i pompa utilizzati in crogiolo sono stati quelli con basso rateo e alto impatto, come giustamente hai scritto anche tu.
Il vituperio devi saperlo usare bene, perchè altrimenti ti shotto da distanza mentre tu devi avvicinarti molto.
Sì, devi essere vicino al nemico, ma se sbagli il primo colpo puoi spararne subito un secondo, cosa che non puoi fare con un Teoria (o similari). Io mi trovo bene col Vituperio.
Purtroppo non ho engrammi esotici di secondarie quindi non ho potuto provare. Comunque quell'arma fa puittosto schifo nonostante il buff ricevuto dalle sidearms nell'ultimo aggiornamento.
Viceversa ho convertito un engramma esotico di uno stivale e il criptarca me l'ha dato a 337, così ho portato a 335 anche l'ultimo personaggio che mi mancava :D
Ovvio che con l'uscita di Rise of Iron, il criptarca (che dalla patch converte solo a circa 250 gli engrammi blu e circa 265 quelli viola) convertirà almeno fino a 350 (dato che il cap è 385, almeno inizialmente, poi passerà a 400 con la modalità difficile del raid)
Sì, devi essere vicino al nemico, ma se sbagli il primo colpo puoi spararne subito un secondo, cosa che non puoi fare con un Teoria (o similari). Io mi trovo bene col Vituperio.
Purtroppo non ho engrammi esotici di secondarie quindi non ho potuto provare. Comunque quell'arma fa puittosto schifo nonostante il buff ricevuto dalle sidearms nell'ultimo aggiornamento.
Viceversa ho convertito un engramma esotico di uno stivale e il criptarca me l'ha dato a 337, così ho portato a 335 anche l'ultimo personaggio che mi mancava :D
Ovvio che con l'uscita di Rise of Iron, il criptarca (che dalla patch converte solo a circa 250 gli engrammi blu e circa 265 quelli viola) convertirà almeno fino a 350 (dato che il cap è 385, almeno inizialmente, poi passerà a 400 con la modalità difficile del raid)
i numeri sono ufficiali?
Io per non sapere ne leggere ne scrivere tutto ciò che è viola o esotico lo sto tenendo e lo apro dopo il 20.
i numeri sono ufficiali?
Ufficiali no, sono una mia supposizione visto come sono andate le cose con il dlc di Orix. Il criptarca convertiva in media a 295 - 300 (io al massimo ho trovato un 307), quindi a 35 punti dal level cap (335). Quindi, direi circa 35-40 punti meno del cap. Ora, essendo il nuovo level cap 385 (almeno inizialmente), togliendo 35-40 punti, direi che dovrebbe convertire fino a 345-350.
La cosa però importante, è vedere a quanto arriveranno armi ed armature nei pacchetti delle fazioni. In base al discorso di prima e dipendentemente dal livello del giocatore, dovrebbero arrivare ad un massimo di 380 punti luce (attualmente è 330 a 5 punti dal cap).
In soldoni, credo che all'uscita di Rise of Iron sarà semplice per tutti arrivare a 350 di luce (anche per chi sta ancora sotto i 320) semplicemente con gli engrammi verdi e blu che troveremo in giro, poi occorrerà grindare parecchio con raid, fazioni, Iron Banner, Prigioni (?) e Arena per avvicinarsi al nuovo cap.
Ci sarà comunque un grosso vantaggio rispetto ad Orix: grazie all'infusione 1:1, potremo tenerci le nostre armi preferite se quelle dell'anno tre non dovessero piacerci, cosa che, purtroppo, non è stata possibile con le "meravigliose ed indimenticabili" armi dell'anno uno.
The_ouroboros
13-09-2016, 08:04
Da oggi pare arrivino i private match
Sent from my One Plus X
M3TROPOL1S
13-09-2016, 09:02
Ciao a tutti,
sapete se il bonus pre-order per la collection (accesso al Gjallarhorn e ad un astore) è disponibile anche per le prenotazioni Amazon? Dal sito di destiny sembra sia esclusiva dello store sony e di gamestop.
Grazie a tutti per le risposte.
Ciao ragazzi, ha senso acquistare ora Destiny? Si trova gente in giro con cui giocare e soprattutto quale versione conviene prendere?
Ciao ragazzi, ha senso acquistare ora Destiny? Si trova gente in giro con cui giocare e soprattutto quale versione conviene prendere?
Destiny è pieno di gente che gioca, il 20 esce l'espansione e scoppieranno i server.... vai tranquillo.
Versione prendi quella che esce il 20 che ha il gioco con tutte le espansioni (senza non ha senso comprarlo).
M3TROPOL1S
13-09-2016, 09:24
Si trova gente, vai tranquillo.
Per la versione cosa intendi? ps4 o xone?
Si trova gente, vai tranquillo.
Per la versione cosa intendi? ps4 o xone?
Versione ps4..ma la mia paura è che iniziando ora da zero non mi godrei nessuna espansione...nel senso che quando arrivero' a livello utile per godermi le espansioni il gioco sarà deserto..o sbaglio?
Destiny è attualmente il gioco per ps4 con la community più ampia e viva, in anni che lo gioco non ho mai impiegato più di 2 minuti a cominciare un assalto o una partita di crogiolo.
Versione ps4..ma la mia paura è che iniziando ora da zero non mi godrei nessuna espansione...nel senso che quando arrivero' a livello utile per godermi le espansioni il gioco sarà deserto..o sbaglio?
Sbagli... arrivare a un livello di luce decente non richiede assolutamente mesi, c'è gente che gioca da anni e tira su PG nuovi anche ora.
E Destiny non sarà mai deserto... utenza troppo grande.
M3TROPOL1S
13-09-2016, 09:44
In destiny si sale di livello abbastanza velocemente, per cui non mi preoccuperei molto.
Se fossi in te prenderei la Collection che esce il 20 (che comprende tutto) e mi farei parte della storia iniziale, il re dei corrotti e i signori del ferro, tralasciando le 2 espansioni di mezzo (l'oscurità del profondo ed il casato dei lupi).
In destiny si sale di livello abbastanza velocemente, per cui non mi preoccuperei molto.
Se fossi in te prenderei la Collection che esce il 20 (che comprende tutto) e mi farei parte della storia iniziale, il re dei corrotti e i signori del ferro, tralasciando le 2 espansioni di mezzo (l'oscurità del profondo ed il casato dei lupi).
Allora.. un mio collega mi vende a 10 eur la versione base..ha senso prendere le espansioni a parte in questo modo o conviene sempre la Collection? (che mi sembra costi 55 su Amazon)
WhiteWolf42
13-09-2016, 11:31
Allora.. un mio collega mi vende a 10 eur la versione base..ha senso prendere le espansioni a parte in questo modo o conviene sempre la Collection? (che mi sembra costi 55 su Amazon)
Si, con 45€ non ce la fai a prenderti tutto il necessario. compra la collection.
Per quanto riguarda la tua domanda, concordo con [?] e M3TROPOL1S: su Destiny sali molto in fretta, e poi appena installi il gioco trovi un oggetto che ti porta il PG direttamente a lv40.
Se posso permettermi, però, non partire subito in tromba col "volerti godere la nuova espansione". Se non hai mai toccato il gioco, fai con calma e goditi il gioco in tutte le sue funzionalità e sfaccettature; non avere fretta di arrivare alla fine, altrimenti se parti subito con l'obiettivo di farti subito l'ultimo pezzo non ti godrai il gioco e poi difficilmente recupererai i vecchi contenuti.
WhiteWolf42
13-09-2016, 11:33
Destiny è attualmente il gioco per ps4 con la community più ampia e viva, in anni che lo gioco non ho mai impiegato più di 2 minuti a cominciare un assalto o una partita di crogiolo.
Confermo, per far partire del contenuto multiplayer ci si mette veramente pochissimo; se consideri che appena esce il nuovo CoD il vecchio si svuota quasi completamente, Destiny in questo senso è ORO.
preordinato il dlc stamattina..
mi ero ripromesso di non spenderci piu soldi, e invece.....
alla fine personalmente ho dato a bungie 70+35+40+30= quasi 200€ :fagiano:
ma i contenuti bonus del preorder? direttamente in torre?
WhiteWolf42
13-09-2016, 11:53
preordinato il dlc stamattina..
mi ero ripromesso di non spenderci piu soldi, e invece.....
alla fine personalmente ho dato a bungie 70+35+40+30= quasi 200€ :fagiano:
ma i contenuti bonus del preorder? direttamente in torre?
bhe, 200€ in due anni e passa, niente male direi !
Diciamo che per chi arriva adesso e si piglia l'edizione collection con tutti i contenuti a 50/55 è veramente ORO e un giocone che non ha rivali.
Per noi giocatori dal day one è stato più costoso ma io i suoi 50€ euro all'anno li ho spesi volentieri, basti dire che è l'unico gioco che è sempre stato nella mia PS4 mentre tutti gli altri sono arrivati, giocati e venduti.
Poi Destiny o lo ami o lo odi, personalmente l'ho sempre amato e dal re dei corrotti in poi persino adorato.
Diciamo che per chi arriva adesso e si piglia l'edizione collection con tutti i contenuti a 50/55 è veramente ORO e un giocone che non ha rivali.
Per noi giocatori dal day one è stato più costoso ma io i suoi 50€ euro all'anno li ho spesi volentieri, basti dire che è l'unico gioco che è sempre stato nella mia PS4 mentre tutti gli altri sono arrivati, giocati e venduti.
Poi Destiny o lo ami o lo odi, personalmente l'ho sempre amato e dal re dei corrotti in poi persino adorato.
si si per carità..
io ho fatto una lunga pausa dopo essere arrivato a 317 con tutti i pg con il raid..ora lo riprendo..
ha senso adesso? o aspetto il 20?
si si per carità..
io ho fatto una lunga pausa dopo essere arrivato a 317 con tutti i pg con il raid..ora lo riprendo..
Riprendici la mano, anche io mi ero fatto una pausa quando ero a 320 ora sono a 331 e ci ho ripreso un po' la mano e anche le incazzature in crogiolo soprattutto verso quel bastardone dello stregone che fulmina, dio se lo odio.
corsicali
13-09-2016, 14:14
...Se posso permettermi, però, non partire subito in tromba col "volerti godere la nuova espansione". Se non hai mai toccato il gioco, fai con calma e goditi il gioco in tutte le sue funzionalità e sfaccettature; non avere fretta di arrivare alla fine, altrimenti se parti subito con l'obiettivo di farti subito l'ultimo pezzo non ti godrai il gioco e poi difficilmente recupererai i vecchi contenuti.
Quoto, straquoto e sottoscrivo ed è un tipo di approccio che ritengo valido per tutti i giochi.
Le "sveltine" non mi sono mai piaciute, nemmeno da giovane...:old:
E anche qui concordo alla grande; per carità, negli ultimi due anni ho giocato anche ad altro ma alla fine ritorno sempre in Torre...
si si per carità..
Aspetta il DLC.
Tanto devi fare la storia così ti levi la ruggine :)
Gente ne troverai sempre a partire da chi fa principalmente il PVP perchè in ogni caso ha bisogno di un pò di pve per droppare armi, armature e tutto il resto.
Sotto questo aspetto non ti preoccupare.
La rottura (tra virgolette, il primo giro su Destiny è molto apprezabile) sarà arrivare a livello 40.
Poi inizi la seconda parte del gioco, cioè il grind puro.
Se ti piace il pvp hai anche quello da fare e in ogni caso quando esce lo stendardo di ferro DEVI fare quell'evento PVP. Ti permette di trovare pezzi che ti permettono (scusate il gioco di parole) di salire di Luce.
Per quanto mi riguarda sono ancora in forse, credo che farò magari la campagna giusto per vedere cosa hanno messo.
Ma non so quando... ora come ora non mi prende nessuna voglia di giocarlo...
Gente ne troverai sempre a partire da chi fa principalmente il PVP perchè in ogni caso ha bisogno di un pò di pve per droppare armi, armature e tutto il resto.
Sotto questo aspetto non ti preoccupare.
La rottura (tra virgolette, il primo giro su Destiny è molto apprezabile) sarà arrivare a livello 40.
Poi inizi la seconda parte del gioco, cioè il grind puro.
Se ti piace il pvp hai anche quello da fare e in ogni caso quando esce lo stendardo di ferro DEVI fare quell'evento PVP. Ti permette di trovare pezzi che ti permettono (scusate il gioco di parole) di salire di Luce.
Per quanto mi riguarda sono ancora in forse, credo che farò magari la campagna giusto per vedere cosa hanno messo.
Ma non so quando... ora come ora non mi prende nessuna voglia di giocarlo...
Per il livello 40 magari fanno come per il Re dei corrotti... ti danno la possibilità di alzare di botto 1 personaggio, non ne hanno parlato?
The_ouroboros
13-09-2016, 14:27
;44024325']Per il livello 40 magari fanno come per il Re dei corrotti... ti danno la possibilità di alzare di botto 1 personaggio, non ne hanno parlato?
Si ma... solo livello.
Le varie subclassi sono a zero (o dove le hai portate)...
Si ma... solo livello.
Le varie subclassi sono a zero (o dove le hai portate)...
Una volta al 40 alzare le classi è veloce...
The_ouroboros
13-09-2016, 14:37
;44024354']Una volta al 40 alzare le classi è veloce...
Si ma... arrivarci con qualcosa di un pelo solido, schifo non fa!
Aspetta il DLC.
Tanto devi fare la storia così ti levi la ruggine :)
e ce n'è tantissima! fidati!
dai che dopo torno a fare raid con voi e a farmi insultare dai miei compagni di clan che faccio la putt**ella da raid in giro..
Riordian
14-09-2016, 07:22
Ieri con gli amici abbiamo provato le partite private e due nuove mappe.
Si possono fare tutte le modalità di crogiolo personalizzandole con minutaggio punteggio max ecc... non male come cosa.
The_ouroboros
14-09-2016, 07:31
Ieri con gli amici abbiamo provato le partite private e due nuove mappe.
Si possono fare tutte le modalità di crogiolo personalizzandole con minutaggio punteggio max ecc... non male come cosa.
Sparrow o no :stordita:
WhiteWolf42
14-09-2016, 08:06
Sparrow o no :stordita:
Se la mappa lo permette, si !
;44024325']Per il livello 40 magari fanno come per il Re dei corrotti... ti danno la possibilità di alzare di botto 1 personaggio, non ne hanno parlato?
Non sto leggendo nulla... ma potrebbe essere.
A lui comunque non conviene visto che sta cominciando ora, meglio se si fa il primo giro che almeno capisce come giocare, come usare il pg etc etc :)
Non sto leggendo nulla... ma potrebbe essere.
A lui comunque non conviene visto che sta cominciando ora, meglio se si fa il primo giro che almeno capisce come giocare, come usare il pg etc etc :)
Infatti vi leggo scrivere di stendardi di ferro, di Luce e di raid ma non so di cosa stiate parlando..:sofico:
BIGGlive360
14-09-2016, 10:52
ogni mappa crogiolo, se giocata nei match privati, ora ha uno spettro morto da trovare (ci sono già i video per tutte :asd: )
WhiteWolf42
14-09-2016, 11:27
#nonleggi :read:
[...] e poi appena installi il gioco trovi un oggetto che ti porta il PG direttamente a lv40. [...]
Che senso ha cominciare subito da livello 40 che manco sai giocare. Fatti la storia, ti godi il progresso del personaggio e impari a giocare che altrimenti ci sono certi marpioni soprattutto in crogiolo che non ti danno pace.
WhiteWolf42
14-09-2016, 14:27
Che senso ha cominciare subito da livello 40 che manco sai giocare. Fatti la storia, ti godi il progresso del personaggio e impari a giocare che altrimenti ci sono certi marpioni soprattutto in crogiolo che non ti danno pace.
Concordo, io infatti terrei il consumabile per il 2o PG; il primo te lo fai sciallo e tranquillo, il 2o rapido col consumabile, il terzo a tempo perso !
Infatti vi leggo scrivere di stendardi di ferro, di Luce e di raid ma non so di cosa stiate parlando..:sofico:
Stendardo di ferro: evento mensile PVP che ti droppa come una mignot*a, da far assolutamente per predere armi e armature a livello Luce più alto.
Luce: è il tuo livello dopo che hai raggiunto il 40, per chiamarlo come tutti gli altri MMO chiamiamolo livello Item (armi + armature + spettro). Il grind vero e proprio del gioco.
Raid: è il motivo per cui giochi dopo aver raggiunto il livello massimo; prima era perchè era l'unico posto che ti dava livelli di Luce massima. Ora perchè è l'unica cosa divertente da fare dopo che maxi un pg. Eento da 6 persone con certe meccaniche per passare i vari blocchi.
E' l'end game pve.
Sono d'accordo ma bisogna anche dire che potresti essere uno di quelli che della vecchia campagna gli frega zero e vuole arrivare a fare la parte attuale (nuova campagna e grind degli oggetti a luce attuale).
Anche solo perchè dopo essermene fatto 1 magari con la campagna a partire dal livello 1, non ho voglia di farmi gli Alt nello stesso modo.
corsicali
15-09-2016, 13:12
ogni mappa crogiolo, se giocata nei match privati, ora ha uno spettro morto da trovare (ci sono già i video per tutte :asd: )
Presi ieri pomeriggio, tutti e 27....
Presi ieri pomeriggio, tutti e 27....
Pure io... :cool:
Ci sono mappe del crogiolo che nemmeno avevo mai visto... :asd:
Questo per far capire quanto poco tempo abbia passato nel crogiolo (IB a parte, ma quelle mappe non vengono mai usate per quell'evento) nonostante giochi a Destiny dai tempi della versione alpha... :sofico:
WhiteWolf42
16-09-2016, 08:01
Questo per far capire quanto poco tempo abbia passato nel crogiolo (IB a parte, ma quelle mappe non vengono mai usate per quell'evento) nonostante giochi a Destiny dai tempi della versione alpha... :sofico:
ci sono mapppe ( tipicamente, quelle che permettono di usare veicoli ) che non mettono più nella playlist attuale.
Che fai tutto il tempo se non usi il Crogiolo?
Alla fine io dopo aver fatto 1 cala, 3 o 4 assalti, la prigione al 42.... il resto è tutto Crogiolo.
Allora ieri ho iniziato Destiny versione base (non stavo nella pelle e ho chiesto ad un amico di prestarmelo..), ho fatto un paio di missioni nella campagna e ho due o tre cose che non capisco..
1) Nella Torre in cui ci sono un sacco di persone (:D ), trovo veramente una marea di cose da fare e non so da dove cominciare...parlo con tutti? Ho visto che alcuni vendono equipaggiamento, altri offrono di entrare in determinate "gilde"..mi perdo tra tutte le stanze...:mbe:
2) Mentre facevo una missione, ho visto in giro degli altri player che uccidevano i miei nemici...possono attaccarmi? Posso giocare in co-op anche se non conosco il player, un po come in The Division?
3) Ho scelto come pg lo stregone, ho fatto bene? Avete consigli in generale su come sviluppare il pg e le varie abilità?
grazie a tutti
Allora ieri ho iniziato Destiny versione base (non stavo nella pelle e ho chiesto ad un amico di prestarmelo..), ho fatto un paio di missioni nella campagna e ho due o tre cose che non capisco..
1) Nella Torre in cui ci sono un sacco di persone (:D ), trovo veramente una marea di cose da fare e non so da dove cominciare...parlo con tutti? Ho visto che alcuni vendono equipaggiamento, altri offrono di entrare in determinate "gilde"..mi perdo tra tutte le stanze...:mbe:
2) Mentre facevo una missione, ho visto in giro degli altri player che uccidevano i miei nemici...possono attaccarmi? Posso giocare in co-op anche se non conosco il player, un po come in The Division?
3) Ho scelto come pg lo stregone, ho fatto bene? Avete consigli in generale su come sviluppare il pg e le varie abilità?
grazie a tutti
1. destiny lato missioni è abbastanza confusionario..visto che sono usciti 3 dlc ci sono tante cose da fare..te prendi tutto e pian piano fai.. poi la torre non è poi cosi enorme..ci prendi la mano dopo poco..per le fazioni appena puoi alleati con una cosi i punti delle taglie e delle pattuglie vengono dati sia all'avanguardia che alla fazione che hai scelto. quando fai livello fazione ti danno un pacchetto con oggetti leggendari e non
2. le pattuglie sono open, ma non c'è pvp. facendo le missioni per arrivare a destinazione passi anche da zone di pattuglia. quando appare la scritta di rietro limitato entri solo te e la tua squadra (eventualmente)
3. per il pg uno vale l'altro..dipende dai gusti come usi il pg..però se ci giochi assiduamente poi te li fai tutti e 3..alla fine troverai il tuo preferito..
corsicali
16-09-2016, 08:40
3. per il pg uno vale l'altro..dipende dai gusti come usi il pg..però se ci giochi assiduamente poi te li fai tutti e 3..alla fine troverai il tuo preferito..
Nel caso tu decida di farti tutti e tre i personaggi mi permetto di aggiungere un consiglio: creane uno per ogni razza e tipo (ad esempio titano/umano, stregone/exo e cacciatrice/insonne) per poter completare il Grimorio.
Io ad esempio ho titano e cacciatrice umani e per poter ottenere la carta Grimorio per gli Exo dovrei cancellarne uno e rifarlo da capo con quella razza...
;44033237']Che fai tutto il tempo se non usi il Crogiolo?
Alla fine io dopo aver fatto 1 cala, 3 o 4 assalti, la prigione al 42.... il resto è tutto Crogiolo.
Pattuglie, assalti, prigioni, corte di Oryx ecc... ma crogiolo no, tranne Iron Banner perché ci sono i drop, altrimenti non farei nemmeno quello.
The_ouroboros
16-09-2016, 09:18
Io awoken hunter, human warlock, exo titan :stordita:
The_ouroboros
16-09-2016, 09:19
Pattuglie, assalti, prigioni, corte di Oryx ecc... ma crogiolo no, tranne Iron Banner perché ci sono i drop, altrimenti non farei nemmeno quello.
Io in crucible mi diverto da dio :stordita:
grazie a tutti
Sarei partito dal titano (più versato per il PVE) o dal cacciatore (eccellente sia in PVP che in PVE), ma va bene ugualmente anche se, personalmente, trovo che sia il personaggio meno riuscito dei tre. Ovviamente va a gusti e alle abitudini del giocatore. Comunque, una volta livellato quello, fatti anche gli altri due ;)
The_ouroboros
16-09-2016, 09:48
Sarei partito dal titano (più versato per il PVE) o dal cacciatore (eccellente sia in PVP che in PVE), ma va bene ugualmente anche se, personalmente, trovo che sia il personaggio meno riuscito dei tre. Ovviamente va a gusti e alle abitudini del giocatore. Comunque, una volta livellato quello, fatti anche gli altri due ;)
Io trovo il 'lock una via di mezzo tra la mobilita' dell'hunter e la robustezza del titan
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.