PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

MatteoBirel
23-01-2015, 06:29
Ti aggiungo anche io, cacciatore livello 25 id Barbaro_70 ok?

Certo :D

Bazzu
23-01-2015, 08:24
;42051001']che quando escono gli orchi può capitare che si attivino a random i due totem ai lati della piattaforma centrale anche se non c'è nessuno su quella centrale a tenere formato il ponte (visto che si è passati tutti dall'altra parte). Si illuminano di rosso e se non si è sufficientemente vicini, o meglio dentro la piattaforma circolare con il totem, c'è il wipe. ho letto che è un fix introdotto settimana scorsa sia per rendere più difficili le sessioni in solo sia per evitare che i giocatori si mettano tutti ai lati dell'area, dove si è più riparati, e da lì fare fuori gli orchi con relativa calma.

martedì l'abbiamo fatto crota ma non ce ne siamo accorti di sta cosa probabilmente perché in 6 abbiamo eliminato gli orchi molto velocemente.

l'abbiamo fatto con quella tecnica ieri sera..hunter con la spada dall'altra parte del ponte (anche senza uccidere il gatekeeper che tanto dopo un po carica in modo suidido cadendo dal bordo)..warlock che si resuscita quando i piccolini spariscono..
però di totem che si attivano neanche l'ombra..

Una bella strategia per abbattere Crota l'ho trovata in questo filmato (https://www.youtube.com/watch?v=wOIp0uYa7i0) Non è un cheese secondo me, ma davvero un'ottima strategia. Unica cosa che mi chiedo è come mai i cecchini non prendano mai di mira colui che porta la spada... :boh:

non vedo il video da qui però penso che il porta spada si metta nella stanzina sotto i cecchini..
l'abbiamo provata ieri sera..
1. pulizia a destra e a sx
2. lo spadaro e un titan con bolla vanno subito nella stanzina sotto a dx PRIMA che escano i cecchini
3. gli altri si mettono sul cornicione esterno alla stanza centrale per uccidere lo sworbearer (porta spada)
4. una volta ucciso si va a recuperare la spada, il titan si posiziona sulla roccia a dx e gli altri tirano 4 gjallahorn
5. alla fine delle prime spadate lo spadaro torna sulla roccia, il titan fa bolla con weapon of light (cosi recupera l'energia e carica la super dello spadaro)
5. altri 4 gjallahorn dal cornicione e lo spadaro va a menare..

questa è una tecnica ottimale..
niente kill di cecchini quindi niente maliarda..
purtroppo di solito dopo aver fatto i 2 giri con una spada qualcuno moriva, quindi wype..però è fattibile..

[Audition]
23-01-2015, 09:06
l'abbiamo fatto con quella tecnica ieri sera..hunter con la spada dall'altra parte del ponte (anche senza uccidere il gatekeeper che tanto dopo un po carica in modo suidido cadendo dal bordo)..warlock che si resuscita quando i piccolini spariscono..
però di totem che si attivano neanche l'ombra..

noi quel trucchetto non l'abbiamo ancora provato quindi non so. il wipe dei totem è capitato quando eravamo tutti al di là del ponte e nessuno al punto iniziale, sia a normal che ad hard. la cosa è poco chiara, perché ho visto anche un video di uno che l'ha fatto ad hard da solo mettendoci 8 minuti stando dietro la roccia subito a sinistra dopo il ponte, e niente wipe. bohhhh. :muro:

barbaro
23-01-2015, 10:09
Un consiglio dagli esperti per favore...

Sono cacciatore Liv 25

Non ho nessuna armatura esotica o leggendaria

Ora ho le 13 strane monete, ma sono anche liv 2 avanguardia e posso comprare armature leggendarie (potrei comprare guanti e gambe...visto che sono senza encomio..)

Mi consigliate di comprare da XUR Macchina da ballo radiante?
Poi comprerei i guanti dall'avanguardia
O meglio comprare guanti e gambe dall'avanguardia e aspettare la prox settimana per vedere se XUR vende casco o torace?

Non so cosa fare

davidozzo
23-01-2015, 15:59
Se hai le monete, nn le conservare. È difficile che Xur venda qualcosa di veramente utile, e me personalmente è capitato spesso di nn aver comprato qualcosa e di essermi pentito dopo. Tu inoltre se prendi questi stivali risparmi anche marchi, che puoi spendere per gli altri pezzi.
Ps. Se hai il dlc nn comprare i guanti, finisci le missioni di eris che te li droppa lei

barbaro
23-01-2015, 16:29
Se hai le monete, nn le conservare. È difficile che Xur venda qualcosa di veramente utile, e me personalmente è capitato spesso di nn aver comprato qualcosa e di essermi pentito dopo. Tu inoltre se prendi questi stivali risparmi anche marchi, che puoi spendere per gli altri pezzi.
Ps. Se hai il dlc nn comprare i guanti, finisci le missioni di eris che te li droppa lei

Ma intendi le missioni viola o anche l'urna..?
Grazie

-giorgio-87
23-01-2015, 16:51
Ma e possibile vendere tutto quello che si ha a qualcuno? Ho molte parti di armi smontate...ma non trovo nessuno..
Inoltre per acquistare le armature speciali vedo che servono molti marchi dell avanguardia, tipo 250, io ne ho 13 a livello 23..come si fa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

bulbus
23-01-2015, 18:42
Ma e possibile vendere tutto quello che si ha a qualcuno? Ho molte parti di armi smontate...ma non trovo nessuno..
Inoltre per acquistare le armature speciali vedo che servono molti marchi dell avanguardia, tipo 250, io ne ho 13 a livello 23..come si fa?

Magari ! No, non è possibile.

Blade 666
24-01-2015, 02:03
Salve ragazzi! Ho preso anch'io destiny per la xboxone
Diciamo che mi piace un sacco, un po meno il multi (crogiolo) , ma essendo alle prime armi ci può anche stare . Solo che non ho capito bene come si fa aumentare le difese , e poter avere armi migliori (esotiche) . Oggi ho giocato 3 ore ma non ci sono riuscito ad aumentare il livello per niente. Sono arrivato al livello 24 e devo completare una missione assegnata da eris. Solo che non ci riesco da solo 😭
Come faccio a sbloccare armi più potenti senza giocare una settimana di fila per ricevere il nulla . La strategia migliore per avere armi e aumentare le difese qual'è ?
Oggi per sbaglio ho scartato 150 filmetallo 😭
Ma che cavolo mettono quella possibilità? Smonta, scarta , bruccia!!!

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

davidozzo
24-01-2015, 07:55
La missione di eris che da i guanti è quella dell'urna. Per comprare armatura serve massimi 120 marchi per l'elmo, gli altri pezzi costano 75. Basta fare roc avanguardia per accumularli. Attenzione che per elmo e petto serve anche l'encomio che si ottiene a partire dal livello 3

MarcoM
24-01-2015, 11:11

Niente vendite nel gioco ad altri giocatori (altrimenti tutti avrebbero tutto...). Il surplus va smontato (non scartato).
Devi fare playlist assalto a manetta per accumulare marchi ;) ma ricordati che il cap settimanale è fissato a 100 e quello totale che puoi possedere è 200, quindi occhio a spenderli quando occorre.

Elliux
24-01-2015, 12:59
Volevo acquistare "Malvagio Karma" da Xur, ma si può acquistare solo possedendone già uno?:confused:

Non ne capisco il senso, a meno di non avere più personaggi.
Per ottenere delle armi Esotiche bisogna per forza andare a fare i raid?:muro:

bulbus
24-01-2015, 13:11
Volevo acquistare "Malvagio Karma" da Xur, ma si può acquistare solo possedendone già uno?:confused:

Quello che vende Xur è il potenziamento per Malvagio Karma. ;)

[Audition]
24-01-2015, 13:15

la prima riga da xur sono gli oggetti che puoi acquistare, le righe sottostanti sono gli oggetti che puoi potenziare portandoli da lv 30 a 32, e che quindi devi possedere. malvagio karma tra le altre cose è un'arma esotica che ottieni completando la relativa taglia esotica, che ti viene proposta a random ogni tanto dai tizi delle taglie alla torre. le armi esotiche cmq si possono acquistare da xur o ricevere come drop da molteplici attività come strike, assalti settimanali/cala la notte, incursioni, playlist avanguardia, crogiolo.

-giorgio-87
24-01-2015, 13:28
Ho il codice per l armatura dell avanguardia, se lo uso, questa armatura che comporta. Salgo di livello?

Elliux
24-01-2015, 13:34
;42058595']la prima riga da xur sono gli oggetti che puoi acquistare, le righe sottostanti sono gli oggetti che puoi potenziare portandoli da lv 30 a 32, e che quindi devi possedere. malvagio karma tra le altre cose è un'arma esotica che ottieni completando la relativa taglia esotica, che ti viene proposta a random ogni tanto dai tizi delle taglie alla torre. le armi esotiche cmq si possono acquistare da xur o ricevere come drop da molteplici attività come strike, assalti settimanali/cala la notte, incursioni, playlist avanguardia, crogiolo.

Ah, ecco spiegato il motivo per quale se ne deve possedere già uno, sono potenziamenti quelli.

Grazie!;)

EDIT: guardacaso proprio ora mi sono state proposte delle taglie esotiche, direi che sceglierò proprio "L'eredità di Toland" per ottenere sto benedetto fucile.

bulbus
24-01-2015, 15:36
Auguri con l'eredità di Toland :asd:

Blade 666
24-01-2015, 15:40
Voi dite che meglio concentrarsi su avanguardia o crogiolo , per avere qualcosa di decente prima possibile?

bulbus
24-01-2015, 15:52
Voi dite che meglio concentrarsi su avanguardia o crogiolo , per avere qualcosa di decente prima possibile?

All'inizio solo avanguardia, crogiolo è dura se non hai armi forti.

davidozzo
24-01-2015, 15:55
Avanguardia senza dubbio. È molto più veloce e facile sia salire di reputazione che fare marchi.

Blade 666
24-01-2015, 16:11
Grazie ragazzi , preparo le armi 😃

Elliux
24-01-2015, 17:52
Auguri con l'eredità di Toland :asd:

In effetti 25 assalti e 400 tra assist e kill nel crogiolo sono una bella menata:eek:

bulbus
24-01-2015, 18:04
In effetti 25 assalti e 400 tra assist e kill nel crogiolo sono una bella menata:eek:

Attenzione:kill senza morire perchè ogni volta che qualcuno ti uccide torni indietro :asd:

corsicali
24-01-2015, 18:38

In realtà si tratta di fare 10000 punti nel Crogiolo, tenendo conto che seccare Titani e Cacciatori fa guadagnare 50 punti a kill, mentre gli Stregoni ne rendono 75.

bulbus
24-01-2015, 18:49
In realtà si tratta di fare 10000 punti nel Crogiolo, tenendo conto che seccare Titani e Cacciatori fa guadagnare 50 punti a kill, mentre gli Stregoni ne rendono 75.

Aspè allora quella delle kill con i danni da vuoti per arrivare a 500 punti quale è ?L'aculeo ?

Elliux
24-01-2015, 18:50

Io ho letto 25 per Titani/Cacciatori: ho fatto un conto veloce dividendo per 25, chiaro che mettendoci dentro anche gli Stregoni diventano meno.

Attenzione:kill senza morire perchè ogni volta che qualcuno ti uccide torni indietro :asd:

Cioè se un Titano o Cacciatore mi uccide, perdo 25 punti, se mi uccide uno Stregone ne perdo 75?
Ma sei sicuro? Così non ce la farò mai....

bulbus
24-01-2015, 18:53
Io ho letto 25 per Titani/Cacciatori: ho fatto un conto veloce dividendo per 25, chiaro che mettendoci dentro anche gli Stregoni diventano meno.

Cioè se un Titano o Cacciatore mi uccide, perdo 25 punti, se mi uccide uno Stregone ne perdo 75?
Ma sei sicuro? Così non ce la farò mai....

No ho fatto confusione. Eredità di toland serve per il malvagio karma, devi solo arrivare a 10.000 punti nel crogiolo.

Quella che dicevo io è un'altra taglia a mio pare più difficile e serve per avere l'aculeo.

Elliux
24-01-2015, 18:55
No ho fatto confusione. Eredità di toland serve per il malvagio karma, devi solo arrivare a 10.000 punti nel crogiolo.

Quella che dicevo io è un'altra taglia a mio pare più difficile e serve per avere l'aculeo.

Ah meno male!:)

corsicali
24-01-2015, 22:53
Aspè allora quella delle kill con i danni da vuoti per arrivare a 500 punti quale è ?L'aculeo ?

Si, è quella per l'Aculeo ma se hai un buon fusione ed una pesante con con danni vuoto arrivi in fondo abbastanza agevolmente.

La sto finendo proprio adesso per la seconda volta e con Epilogo di Atheon, Mago 77 e Manovra Correttiva viene giù che è una bellezza nonostante nel Crogiolo io sia praticamente una chiavica...

corsicali
24-01-2015, 22:57

Si, 10000 punti ma calcolati come dicevo più indietro: uccidendo Titani e Cacciatori guadagni 50 punti a capoccia mentre gli Stregoni te ne fanno prendere 75.

barbaro
24-01-2015, 22:57
Si, è quella per l'Aculeo ma se hai un buon fusione ed una pesante con con danni vuoto arrivi in fondo abbastanza agevolmente.

La sto finendo proprio adesso per la seconda volta e con Epilogo di Atheon, Mago 77 e Manovra Correttiva viene giù che è una bellezza nonostante nel Crogiolo io sia praticamente una chiavica...

Mi pare di capire che le armi con danni da vuoto siano in genere le più utili, o sbaglio?

barbaro
24-01-2015, 23:01
La missione di eris che da i guanti è quella dell'urna. Per comprare armatura serve massimi 120 marchi per l'elmo, gli altri pezzi costano 75. Basta fare roc avanguardia per accumularli. Attenzione che per elmo e petto serve anche l'encomio che si ottiene a partire dal livello 3

Che pirla.... Ho letto ora dei guanti droppato con l'urna...
Le ho presi oggi pomeriggio dall'avanguardia.. Poi ho fatto la taglia del l'urna e me li ha dati Eris ... Stesso valore luce...
A completare la sfi... Mi ha droppato un primario leggendario... Un altro cnb e ..... Io avevo solo due armi leggendarie è una era quella..:muro:

-giorgio-87
25-01-2015, 00:17
Livello 24 yeah.. Volevo vendere il gioco tempo fa..mi ha preso. Mi piace

Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk

corsicali
25-01-2015, 05:59
Mi pare di capire che le armi con danni da vuoto siano in genere le più utili, o sbaglio?

I nemici più forti hanno uno specifico tipo di scudo sensibile al tipo di arma che usi per attaccarli: ad esempio i Capitani dei caduti hanno scudo azzurro e subiscono danni da armi ad "arco" (ad esempio il Piano C), i Minotauri Vex hanno lo scudo viola e sono più vulnerabili con armi "vuoto" mentre le Maliarde in genere hanno scudo arancione e le secchi con armi con danno solare.

Per quello specifico step della taglia dell'Aculeo devi totalizzare 500 punti uccidendo i nemici con armi "vuoto", ogni uccisione vale 5 punti e per ogni morte te ne vengono tolti 2; è evidente che se hai a disposizione una terna completa di armi a vuoto fai molto prima.

barbaro
25-01-2015, 08:23
grazie Corsicali

Ma in questo settimanale eroico con modificatore Danni ad arco notevolmente maggiori...
Sono i nemici che fanno più danni o io che ne faccio di più se uso armi con danno ad arco?
Ma contro tutti i nemici?
Grazie

corsicali
25-01-2015, 10:10
grazie Corsicali

Ma in questo settimanale eroico con modificatore Danni ad arco notevolmente maggiori...
Sono i nemici che fanno più danni o io che ne faccio di più se uso armi con danno ad arco?
Ma contro tutti i nemici?
Grazie

Devi usare armi ad Arco perchè con questo modificatore sono più efficaci.

davidozzo
25-01-2015, 12:25
Entrambe le cose, cioè tu fai e subisco più danni da arco.

Bazzu
26-01-2015, 10:18
ieri sera abbiamo finito crota hard..
madonna che dito in c..o il boss finale..
ma con la giusta strategia ce la si fa..

in tutto il raid (1 completo e 1 mezzo fatti solo i primi 2 step) ho droppato
2 pulse rifle arc (non ricordo)
2 auto rifle solar (abyss defiant)
1 hand canon void (word of crota)

mi manca solo lo scout rifle e sono apposto! :D :D :D

e vabbè elmi vari per titan e warlock.. :D

corsicali
26-01-2015, 11:08

Bel colpo, complimenti!

Noi siamo ancora in alto mare...:mad:

Bazzu
26-01-2015, 11:10
Bel colpo, complimenti!

Noi siamo ancora in alto mare...:mad:

beh se ci manca uno per stasera sei disponibile?
penso che facciamo un crota boss hard e un giro completo a normal con i 31..

barbaro
26-01-2015, 13:24

Ma le armature che droppa crota quanto hanno di luce?
Ho capito bene che per arrivare a 32 servono le armature di crota?
Con quella esotica più avanguardia si arriva solo a 31....
Ma in questo caso servono un infinità di frammenti.:rolleyes:
Grazie

[Audition]
26-01-2015, 13:35
Ma le armature che droppa crota quanto hanno di luce?
Ho capito bene che per arrivare a 32 servono le armature di crota?
Con quella esotica più avanguardia si arriva solo a 31....
Ma in questo caso servono un infinità di frammenti.:rolleyes:
Grazie

esatto! benvenuto nel mondo di Destiny e dei suoi personaggi multipli per farmare frammenti radianti :D

[Audition]
26-01-2015, 13:36

ottimo! strategia usata? dal centro sul cornicione oppure stando a sx?

noi stasera proviamo dal centro con hunter come spadaccino e uso dell'invisibilità sia per salire da crota la prima volta che per fare subito il secondo giro senza allontanarsi. siamo fiduciosi della sua riuscita :D

barbaro
26-01-2015, 13:50
;42066043']esatto! benvenuto nel mondo di Destiny e dei suoi personaggi multipli per farmare frammenti radianti :D

Bha, ma allora non conviene fare crota normale senza maxare tutto per risparmiare frammenti ascendenti (o radianti)?

[Audition]
26-01-2015, 13:54
Bha, ma allora non conviene fare crota normale senza maxare tutto per risparmiare frammenti ascendenti (o radianti)?

ma infatti le armature di crota vengono droppate anche a normal. il percorso infatti è fare crota normal, procurarsi 3 pezzi di armatura da 36 di luce l'una, maxarle, affiancargli un pezzo esotico da 36 e arrivare a 32 per andare a farsi sodomizzare dall'alveare ad hard. :read:

p.s. ah no spetta ti manca un'info importante: le armature del raid non usano i frammenti ascendenti ma frammenti radianti, che recuperi dalle casse e dal drop del raid. quindi inizialmente affronti il raid a 31 e poi poco alla volta sostituisci i pezzi da 33 di luce con quelli da 36 del raid.

barbaro
26-01-2015, 14:05
;42066160']
p.s. ah no spetta ti manca un'info importante: le armature del raid non usano i frammenti ascendenti ma frammenti radianti, che recuperi dalle casse e dal drop del raid. quindi inizialmente affronti il raid a 31 e poi poco alla volta sostituisci i pezzi da 33 di luce con quelli da 36 del raid.

ah ecco la fregatura....allora non serve risparmiare frammenti ascendenti...

Adesso spero che venerdi XUR venda casco o armatura esotica per il cacciatore.... gli stivali non li ho presi perchè non mi sembrava il caso di sprecarci monete... mi sembra di capire che per il cacciatore siano meglio prendere il casco.. però qualcuno dice i guanti non toccarmi.... ma i guanti e gli stivali li ho già presi dall'armeria..

[Audition]
26-01-2015, 14:31

Adesso spero che venerdi XUR venda casco o armatura esotica per il cacciatore.... gli stivali non li ho presi perchè non mi sembrava il caso di sprecarci monete... mi sembra di capire che per il cacciatore siano meglio prendere il casco.. però qualcuno dice i guanti non toccarmi.... ma i guanti e gli stivali li ho già presi dall'armeria..

consiglio sul lungo periodo: compra qualsiasi equip esotico con perk che sembrano interessanti per entrambe le classi del personaggio. i guanti non toccarmi, ad esempio, potrebbero non sembrare niente di che ma invece si rivelano di grande aiuto per passare gli abissi, anche da soli, a livello hard. Oppure, con il fatto che da crota ad hard non ci sia più il calice, un casco con regen dell'energia è utilissimo. Più equip esotici si hanno e maggiore è la versatilità del personaggio per le varie situazioni. Monete permettendo chiaro.

Bazzu
26-01-2015, 14:32
;42066056']ottimo! strategia usata? dal centro sul cornicione oppure stando a sx?

noi stasera proviamo dal centro con hunter come spadaccino e uso dell'invisibilità sia per salire da crota la prima volta che per fare subito il secondo giro senza allontanarsi. siamo fiduciosi della sua riuscita :D

quella..ricapitolando:
1. pulizia accolyte e knight appena si comincia sia a dx che a sx..
2. a pulizia fatta 3 a dx 3 a sx
3. INSIEME si esce e si va sul cornicione prima che vengano fuori i cecchini
4. con cecchini vari (black hammer se si ha il gjallahorn equipaggiato) altrimenti ice breaker
5. quando lo swordbearer è a metà vita lo spadaro hunter scende a recuperare la spada
6. tutti pronti con il gjallahorn, lo spadaro va sulla roccia di sx, diventa invisibile e salta..nello stesso momento si tirano 4/5 gjallahorn e si mena..
7. quando crota si rialza lo spadaro mette giù la spada, da un colpo in corpo a corpo per diventare invisibile e riprende la spada
8. quando crota è di nuovo vulnerabile altri 4/5 gjallahorn e giu a menare..
9. finito questo la spada sparisce e lo spadaro torna. tutti quelli sul cornicione rientrano al sicuro visto che crota si sposta a dx. molto importante deve esserci un titan che mette la bolla all'entrata a sx cosi l'hunter spadaccino che torna è un po piu tranquillo..
10. si aspetta che crota torni al centro e si ricomincia..
11. finita la seconda spada tutti scendono e si corre in avanti (facendo attenzione ai cecchini) e si va nella stanza a dx dove spawna l'orco..
12. tutti sugli stipiti delle porte e appena esce l'orco gjallahorn a manetta
13. fatto fuori quello dall'altra stanza dall'altra parte della mappa arriva l'altro orco..bolla del titan all'occorrenza (la mia bolla li ha salvato il culo a tutti ieri) e via altri gjallahorn
14. finiti gli orchi si torna sul cornicione per l'ultimo giro..

occhio che quando è basso di vita comincia il rage..
la penultima volta ieri sera l'abbiamo mandato in rage alla fine della seconda spada prima degli orchi (altri 2 colpi e era morto), spada sparita e ci siamo trovati over soul e orchi in faccia..
quindi:
tecnica 1 alla fine della seconda spada si cerca di non farlo scendere troppo di vita in modo da fare gli orchi classici in tranquillità..
tecnica 2 quando l'hunter scende a prendere la spada viene seguito da un titan con weapons of light.. se va tutto liscio con 2 spade fai fuori crota..
quest'ultima la proviamo stasera..

spero di non essere stato troppo noioso ma ho scritto anche per altri che non sanno come farlo il più semplice possibile..

l'hunter ideale ha sia i don't touch me (per farti la parte iniziale del raid anche in solo) sia mask of the third man (per fare crota visto che ripristini salute prendendo orb)

Blade 666
26-01-2015, 14:47
È possibile che sono arrivato al livello 27 e ho soltanto un arma leggendaria secondaria, è un casco leggendario?
Come si fa a sbloccare qualcosa di decente?😭
Si può comprare qualcosa con i soldi?

Bazzu
26-01-2015, 14:55
È possibile che sono arrivato al livello 27 e ho soltanto un arma leggendaria secondaria, è un casco leggendario?
Come si fa a sbloccare qualcosa di decente?😭
Si può comprare qualcosa con i soldi?

bisogna comprarli dai vendor dell'avanguardia con i marchi che si recuperano facendo eventi o playlist assalto..e con quelli arrivi a 31..

Blade 666
26-01-2015, 14:59
Già ho finito l'assalto!!!
Devo completare ancora ?

Invece con i soldi veri , non si può ? Io volevo un arma primaria, perché sono rimasto ancora con quella blu 272

Bazzu
26-01-2015, 15:14
Già ho finito l'assalto!!!
Devo completare ancora ?

Invece con i soldi veri , non si può ? Io volevo un arma primaria, perché sono rimasto ancora con quella blu 272

devi capire che destiny è un gioco basato sul farm. ripetere la stessa azione per avere la stessa o diverse reward.

le playlist assalto, non sono assalti che trovi nei pianeti. è una modalità come il crogiolo che fa partire un assalto casuale al livello della playlist scelta.
le playlist da lvl 24 in su (per adesso lvl 24 vanguard tiger e 26 vanguard roc) danno al completamento 6 marchi avanguardia.
dai venditori di classe puoi prendere guanti, stivali, petto, elmo con luce massima 33.
rispettivamente costano mi pare:
75 -> stivali
75 ->guanti
150 (o 125) + un encomio avanguardia -> petto
150 (o 125) + un encomio avanguardia -> elmo

un encomio ti viene dato quando fai livello avanguardia con le taglie

[Audition]
26-01-2015, 15:18
@Bazzu

perfetto grazie mille. In pratica come pensiamo di farla noi stasera, a parte gli orchi che forse facciamo in altro modo.

cmq abbiamo provato molto velocemente sabato e come sequenza di spadate io penso di fare 2-3 2-3 orchi e poi o 1-oltranza o 2-oltranza. con 3-3 ho paura di non fare in tempo a mollare la spada e tirare la coltellata prima che mi veda crota.

barbaro
26-01-2015, 15:20
l'hunter ideale ha sia i don't touch me (per farti la parte iniziale del raid anche in solo) sia mask of the third man (per fare crota visto che ripristini salute prendendo orb)

Spero che XUR venerdi venda uno di quelli... mi sa che non conviene prendere il torace esotico per il cacciatore..

barbaro
26-01-2015, 15:21
;42066376']consiglio sul lungo periodo: compra qualsiasi equip esotico con perk che sembrano interessanti per entrambe le classi del personaggio. i guanti non toccarmi, ad esempio, potrebbero non sembrare niente di che ma invece si rivelano di grande aiuto per passare gli abissi, anche da soli, a livello hard. Oppure, con il fatto che da crota ad hard non ci sia più il calice, un casco con regen dell'energia è utilissimo. Più equip esotici si hanno e maggiore è la versatilità del personaggio per le varie situazioni. Monete permettendo chiaro.

Grazie, ma in che modo il casco rigenera l'energia?

Blade 666
26-01-2015, 15:24
Sarò sfortunato io , perché non so spiegarlo .
Addirittura oggi ho completato 2 volte assalto oscurità ,di livello 28 se non sbaglio .
Ho vinto qualcosa di buono per il cacciatore!
Ma io ho lo stregone 😭
Quella t...a di eris non mi da nulla , oggi mi ha dato la cintura leggendaria , solo che lo avevo già 😭
Che sfiga ! Mi fa male anche il pollice a forza di sparare

[Audition]
26-01-2015, 15:25
Grazie, ma in che modo il casco rigenera l'energia?

Di solito raccogliendo sfere di luce, non conosco le proprietà di tutti i caschi però. Quello è un modo che almeno un casco per ogni classe di guardiano ha.

barbaro
26-01-2015, 15:34
Sarò sfortunato io , perché non so spiegarlo .
Addirittura oggi ho completato 2 volte assalto oscurità ,di livello 28 se non sbaglio .
Ho vinto qualcosa di buono per il cacciatore!
Ma io ho lo stregone ��
Quella t...a di eris non mi da nulla , oggi mi ha dato la cintura leggendaria , solo che lo avevo già ��
Che sfiga ! Mi fa male anche il pollice a forza di sparare

Non sei sfortunato solo tu....

Cacciatore livello 27...

Mai droppato nessuna armatura leggendaria...
Droppato solo un arma leggendaria..... la stessa che mi aveva regalato bungie ad inizio anno.. :muro: :muro:

Blade 666
26-01-2015, 15:40
Non sei sfortunato solo tu....

Cacciatore livello 27...

Mai droppato nessuna armatura leggendaria...

Droppato solo un arma leggendaria..... la stessa che mi aveva regalato bungie ad inizio anno.. :muro: :muro:

Meno male , possiamo piangere insieme 😄
Se non bastasse, nella squadra durante gli assalti c'è sempre qualcuno con quella arma che fa ""khauuu khauuu" è un fucile di precisione micidiale. Posso uccidere un guardiano è rubarli l'arma ? Magari da dietro , visto che le mie armi fanno ca....re , non avrei nessuna chance diversamente 😄

Bazzu
26-01-2015, 16:06
Meno male , possiamo piangere insieme 😄
Se non bastasse, nella squadra durante gli assalti c'è sempre qualcuno con quella arma che fa ""khauuu khauuu" è un fucile di precisione micidiale. Posso uccidere un guardiano è rubarli l'arma ? Magari da dietro , visto che le mie armi fanno ca....re , non avrei nessuna chance diversamente 😄

ma stai scherzando spero? :confused: :confused:
l'arma che fa "khauuu khauuu"?? :mbe: :mbe:

[Audition]
26-01-2015, 16:15
ma stai scherzando spero? :confused: :confused:
l'arma che fa "khauuu khauuu"?? :mbe: :mbe:

:rotfl: immagino sia l'icebreaker :rotfl:

Blade 666
26-01-2015, 16:18
Fa un rumore particolare, che è un piacere per le orecchie 😄
Non tanto per i nemici!
Dovrebbe essere il Rompighiaccio, se non sbaglio!
Sicuramente tra due anni di gioco, sarà mia . Con la fortuna che ho !!!😄

Bazzu
26-01-2015, 16:21
;42066909']:rotfl: immagino sia l'icebreaker :rotfl:

si.....ok.......immaginavo.......
ma khauuu khauuu......

vabbe...
tornando IT prima ho spiegato come arrivare a lvl 31, e con impegno e 3 personaggi ogni settimana si può comprare tutto da xur..

di certo non porti su 3 personaggi a 32 giocando 2 ore alla settimana..

corsicali
26-01-2015, 16:38
;42066909']:rotfl: immagino sia l'icebreaker :rotfl:

Beh, c'erano pochi dubbi.

Avete visto quanti ne ha venduti l'infame due venerdì fa?

Adesso ce l'hanno anche quelli che giocano a Fifa 15, è il più evidente esempio di arma pesantemente sbilanciata che abbia mai avuto occasione di provare in un FPS.

Blade 666
26-01-2015, 17:09
si.....ok.......immaginavo.......

ma khauuu khauuu......

vabbe...

tornando IT prima ho spiegato come arrivare a lvl 31, e con impegno e 3 personaggi ogni settimana si può comprare tutto da xur..

di certo non porti su 3 personaggi a 32 giocando 2 ore alla settimana..

Ma io voglio un arma migliore 😄
Mi va bene anche arrivare a 30 , poi non mi interessa più . Importante che ho la possibilità di uccidere con 1-2 colpi fatti bene .
Puoi descrivere il rumore del Rompighiaccio?
Giusto per fare due risate!

Anche perché è un thread per videogioco, non matematica 😄

bulbus
26-01-2015, 17:29
Io dopo mille assalti e raid vari ancora non ho una primaria esotica o cmq veramente forte. Fai te.;)

Blade 666
26-01-2015, 17:42
Io dopo mille assalti e raid vari ancora non ho una primaria esotica o cmq veramente forte. Fai te.;)

Mi hai dato una bella notizia 😭
Era meglio giocare a Superenalotto, ci sono più possibilità di fare un 6😄

davidozzo
26-01-2015, 19:31
Le armi esotiche non fanno una grande differenza, a meno che non si parla di poche "elette", tipo mitoclasta, suros, rompighiaccio o gjiallhorn. Quello che fa la differenza è un livello accettabile (minimo 30) e una buona conoscenza del gioco. Per arrivare a livello 31 basta farmare marchi avanguardia, comprare armature e armi dall'avanguardia e livellare tutto. Non vi serve altro. Poi quando avrete un buon gruppo con cui giocare, si comincia con le incursioni, Volta di Vetro e Crota, per ottenere armi (la volta oramai per le armature non serve a nulla) e armature.

bulbus
26-01-2015, 19:34
Beh l'automatico Montecarlo è una ottima esotica primaria. Magari ad averlo !

Vero quello che dici Davide ma senza armi veramente potenti primarie nel crogiolo non vai da nessuna parte ad esempio e pure nei raid sei in forte handicap.

Blade 666
26-01-2015, 19:42
La volta di vetro si può fare da solo ?
Ho provato entrare oggi , giusto per studiare un po' l'ambiente, ma ho avuto un brutto presentimento!
La strategia migliore?

bulbus
26-01-2015, 19:51
Come detto mille volte in questo 3d per fare la volta bisogna essere in sei.

Blade 666
26-01-2015, 20:01
È più difficile della Fine di crota ?
Ho saputo che qualcuno ci è riuscito anche da solo , anche il mio amico che sta in Belgio . Solo che mi sono scordato di chiedere per la volta di vetro .

bulbus
26-01-2015, 20:06
Chi ce l'ha fatta da solo è un ultra pro fuori di testa, a meno che tu non sia un campione e l'abbia fatto ottomila volte in team direi di lasciar stare :asd:

Blade 666
26-01-2015, 20:11
Io in realtà ho comprato il gioco per divertirmi , solo che non è un gioco da divertimento, ma di dipendenza 😄
Il mio amico è uno di quelli!
Io invece sono della vecchia scuola , e comincio avere una certa età 😃, in più non ho mai amato i giochi in prima persona. Ma destiny ha qualcosa di diverso, e mi piace

superdavide
26-01-2015, 20:37
Ciao Ragazzi,

sono a livello 24 e cerco compagni per fare qualche assalto eroico settimanale. Sono nuovissimo su PS4 e ho solo un amico lol :D

Saluti!

-giorgio-87
26-01-2015, 22:54
Aggiungimi raux-ottanta7

superdavide
26-01-2015, 22:59
Fatto, ci becchiamo quando puoi ;)

Aggiungo anche te Giorgio, grazie!

Io sono Pr1mo79 su PSN.

Saluti!

Elliux
26-01-2015, 22:59
Durante il weekend sono riuscito a recuperare il Malvagio Karma, ovviamente devo ancora potenziarlo, al momento non è niente di che, ma una volta sbloccato il potenziamento "Maledizioni a Catena" promette di essere fenomenale in PvE, soprattutto usato per fuoco di soppressione. :D

In PvP invece ho l'impressione che non sia granchè neanche completamente potenziato, su cosa mi consigliate di puntare?

corsicali
27-01-2015, 04:11
Durante il weekend sono riuscito a recuperare il Malvagio Karma, ovviamente devo ancora potenziarlo, al momento non è niente di che, ma una volta sbloccato il potenziamento "Maledizioni a Catena" promette di essere fenomenale in PvE, soprattutto usato per fuoco di soppressione. :D

In PvP invece ho l'impressione che non sia granchè neanche completamente potenziato, su cosa mi consigliate di puntare?

Ti dico la mia per il PvP, anche se in questo campo davvero sono una chiavica:

- Primaria: su tutti il Mitoclasta Vex, ovviamente se riesci a dropparlo, in alternativa il Suros Regimen (esotica), Conquistatore VIII (Leggendario dell'Avanguardia) oppure Pronto a Tutto (Leggendario del Crogiolo); ho visto parecchi livelli alti usare anche il Suros JJJ-76 Preparato, un automatico azzurro che si droppa soltanto nel Crogiolo.

- Secondaria: Purificatore VII (rarissimo Fusione Leggendario della Nuova Monarchia con danno vuoto che talvolta viene droppato quando passi al terzo livello di reputazione presso di loro), Piano C oppure Infinito Tascabile.

- Pesante: Manovra Correttiva, mitraglione con danno vuoto che droppi nella Volta di Vetro, secondo me un vero must nel crogiolo, oppure anche il Signore del Tuono, altro mitraglione molto valido.

[Audition]
27-01-2015, 08:59
Beh l'automatico Montecarlo è una ottima esotica primaria. Magari ad averlo !

Vero quello che dici Davide ma senza armi veramente potenti primarie nel crogiolo non vai da nessuna parte ad esempio e pure nei raid sei in forte handicap.

La potenza dell'arma nel crogiolo, inteso come danno massimo, non conta nulla (a meno che non si parli dello stendardo di ferro), visto che è tutto livellato. Una blu appena presa e un'esotica maxata fanno lo stesso livello di danno, ovviamente a seconda dell'impatto.

davidozzo
27-01-2015, 09:08
Io in pvp mi sto trovando molto bene con due cannoni portatili, ma immagino che non siano facilissimi da ottenere: Aculeo e Falco Lunare. Il primo è molto buono perche se anche non sei precisissimo, riesci quasi sempre ad uccidere comunque l'avversario. Il secondo perche quando becchi i colpi con piu danno, puo anche capitare di oneshottare l'avversario. Oppure ti consiglio un automatico con cadenza e impatto simili al suros, come ad esempio il Conquistatore VIII, come ti hanno già consigliato.

Blade 666
27-01-2015, 12:07
Ok ragazzi oggi ho ricevuto un arma pesante leggendaria 😃
Anche un paio di ciabatte leggendarie , sono quasi arrivato a 28
Ho fatto un assalto roc, da solo , difficoltà 26 .
C'era il Pelato conte aksor, mi sono messo alla roccia è ci sono riuscito a finirlo 😃

bulbus
27-01-2015, 12:34
;42069189']La potenza dell'arma nel crogiolo, inteso come danno massimo, non conta nulla (a meno che non si parli dello stendardo di ferro), visto che è tutto livellato. Una blu appena presa e un'esotica maxata fanno lo stesso livello di danno, ovviamente a seconda dell'impatto.

Non conta solo la potenza di un'arma ma anche gli extra che ha e quelli rimangono nel crogiolo inoltre le armi più potenti hanno una stabilità e cadenza elevata se poi tu riesci a fare uccisioni con un fuciletto verde ti stimo fratello. :asd:

davidozzo
27-01-2015, 13:37
Non conta solo la potenza di un'arma ma anche gli extra che ha e quelli rimangono nel crogiolo inoltre le armi più potenti hanno una stabilità e cadenza elevata se poi tu riesci a fare uccisioni con un fuciletto verde ti stimo fratello. :asd:

la potenza dell'arma non influisce su stabilità, impatto, cadenza, e le altre caratteristiche. Un fucile verde che ha stessa cadenza e impatto del suros farà LO STESSO DANNO, ovviamente escludendo il fatto che il suros nella seconda metà del caricatore fa piu danni, ma quello è grazie alla sua abilità, non grazie al danno nominale maggiorato.

bulbus
27-01-2015, 14:09
la potenza dell'arma non influisce su stabilità, impatto, cadenza, e le altre caratteristiche. Un fucile verde che ha stessa cadenza e impatto del suros farà LO STESSO DANNO, ovviamente escludendo il fatto che il suros nella seconda metà del caricatore fa piu danni, ma quello è grazie alla sua abilità, non grazie al danno nominale maggiorato.
Quello che intendevo dire è che non esiste un verde che ha gli stessi attributi efficienti come un suros o un aculeo dunque chi ha queste armi nel crogiolo è notevolmente avvantaggiato rispetto a chi va con armi più scadenti e questo esula se l'arma fa 250 300 o 350 di danno perché come detto il danno è livellato ma attributi e bonus no altrimenti secondo il suo ragionamento andare in crogiolo con un aculeo o andar con un fucilitto bianco è la stessa e non è affatto così.

Blade 666
27-01-2015, 14:37
Con un fucile primario azzurro a 242 , faccio molto fatica perché spesso devo sparare 5 volte più del mio avversario. A loro basta un colpo 😭
Il massimo dei kill che ho fatto è stato 15 , adesso ho smesso con crogiolo finché non esce qualche arma primaria a più di 300 potenziata

davidozzo
27-01-2015, 14:40
Con un fucile primario azzurro a 242 , faccio molto fatica perché spesso devo sparare 5 volte più del mio avversario. A loro basta un colpo 😭
Il massimo dei kill che ho fatto è stato 15 , adesso ho smesso con crogiolo finché non esce qualche arma primaria a più di 300 potenziata

Ti ripeto, il valore dell'arma non conta nulla, fidati. Contano solo i perk attivati, ma vita, armatura, e potenza delle armi sono TUTTI VALORI UGUALI in crogiolo

Blade 666
27-01-2015, 14:51
Uguali in che senso ?
Magari saranno tutte a 300 ! Solo che io non ho un arma a 300 >
Possibile che mi uccidono con un solo colpo , e io ne anche con la secondaria non ci riesco con un colpo ?
Brutto multy per i nuovi entrati !

Blade 666
27-01-2015, 22:44
Codice errore Wasp !!!
La sfortuna di Bungie mi perseguita ancora 😡
Qualcosa è andato storto , ma come si fa adesso? Ho provato di tutto ma niente
Fangyou Bungie

Blade 666
27-01-2015, 23:17
Ok
Questa volta è andata a buon fine l'installazione.

barbaro
28-01-2015, 08:20
Ieri fatta la prima volta la volta, con un gruppo di ragazzi che mi ha sopportato..:D

Sono arrivato ad Atheon poi ho dovuto mollare..... se questa sera qualcuno vuole aiutarmi (...e guidarmi) al boss finale lo rigrazio in anticipo......:D

Mi ha droppato la Vendetta Hezena, com'è come arma pesante, considerato che non ho leggendarie pesanti (ho solo Il buon dottore)?
Ha danni solari, ma non dovrebbe essere male?

Grazie!

MarcoM
28-01-2015, 14:02
Ieri fatta la prima volta la volta, con un gruppo di ragazzi che mi ha sopportato..:D

Sono arrivato ad Atheon poi ho dovuto mollare..... se questa sera qualcuno vuole aiutarmi (...e guidarmi) al boss finale lo ringrazio in anticipo......:D

Mi ha droppato la Vendetta Hezena, com'è come arma pesante, considerato che non ho leggendarie pesanti (ho solo Il buon dottore)?
Ha danni solari, ma non dovrebbe essere male?

Grazie!

Vendetta Hezena non è male come lanciamissili (una volta maxata). Essendo a danni solari va bene contro le maliarde. Il problema è la velocità dei missili (lenta) che rendono difficile colpire qualcosa che si sposta spesso e volentieri... :muro: Di certo ci sono lanciamissili molto migliori e assai più efficaci (chi ha dello Gjallahorn?... :asd: ), comunque, meglio di niente ;)

Blade 666
28-01-2015, 23:26
Xbox live non va , di conseguenza anche destiny non va oggi 😡
Addio icebreaker!

corsicali
29-01-2015, 04:18
Xbox live non va , di conseguenza anche destiny non va oggi 😡
Addio icebreaker!

Se ti riferisci a Xur ti ricordo che quello apre bottega domani mattina; il fatto che riproponga sulla bancarella l'Icebreaker mi pare comunque davvero improbabile.

barbaro
29-01-2015, 07:51
Vendetta Hezena non è male come lanciamissili (una volta maxata). Essendo a danni solari va bene contro le maliarde. Il problema è la velocità dei missili (lenta) che rendono difficile colpire qualcosa che si sposta spesso e volentieri... :muro: Di certo ci sono lanciamissili molto migliori e assai più efficaci (chi ha dello Gjallahorn?... :asd: ), comunque, meglio di niente ;)

Grazie
Bhe ovvio che il Gjalla è meglio...

Ma le maliarde... Come mai ne trovi con barra bianca e rossa ma anche (Omnigul) con barra bianca e gialla?
Subiscono sempre danni da fuoco?

Blade 666
29-01-2015, 08:01
Se ti riferisci a Xur ti ricordo che quello apre bottega domani mattina; il fatto che riproponga sulla bancarella l'Icebreaker mi pare comunque davvero improbabile.

Mi riferivo proprio a xboxlive, perché avevano problemi ieri . Con la fortuna che ho io , l'icebreaker posso solo sognarlo 😀

[Audition]
29-01-2015, 09:19
Grazie
Bhe ovvio che il Gjalla è meglio...

Ma le maliarde... Come mai ne trovi con barra bianca e rossa ma anche (Omnigul) con barra bianca e gialla?
Subiscono sempre danni da fuoco?

La barra rossa/gialla è quella della vita che identifica il "grado" del nemico, tra normale e maggiore, e vale per tutte le razze (caduti, alveare, vex, ecc). I gialli sono i maggiori e sono molto più resistenti e li trovi a frotte, ad esempio, nei settimanali e nel cala la notte.

La barra bianca sottile è quella dello scudo, scudo che cambia come elemento a seconda del colore che circonda il nemico. Le maliarde hanno tutte scudo da fuoco (rosso) tranne omnigul che è ad arco (azzurro).

barbaro
29-01-2015, 09:33
;42078349']La barra rossa/gialla è quella della vita che identifica il "grado" del nemico, tra normale e maggiore, e vale per tutte le razze (caduti, alveare, vex, ecc). I gialli sono i maggiori e sono molto più resistenti e li trovi a frotte, ad esempio, nei settimanali e nel cala la notte.

La barra bianca sottile è quella dello scudo, scudo che cambia come elemento a seconda del colore che circonda il nemico. Le maliarde hanno tutte scudo da fuoco (rosso) tranne omnigul che è ad arco (azzurro).

Grande, ottima spiegazione.
Quindi riepilogando l'elemento delle armi (arco-fuoco-vuoto) serve per "tirare giù" il corrispondente scudo dei nemici, una volto tolto non cambia sparare con divierse armi che hanno la stesso valore ok?

Una chiarimento sulla potenza delle armi.. ho la primaria (un altro CNB, leggendaria) potenziata a 306, fa cosi differenza portarla a 331?
Mi sembra che non sia una differenza cosi grande...

Ed una cosa sul livello del personaggio... leggo spesso ad esempio che la volta al 26 e meglio farla con un personaggio al 27, ma cambia veramente cosi tanto? e per quale motivo?

Grazie mille in anticipo

[Audition]
29-01-2015, 09:45
Grande, ottima spiegazione.
Quindi riepilogando l'elemento delle armi (arco-fuoco-vuoto) serve per "tirare giù" il corrispondente scudo dei nemici, una volto tolto non cambia sparare con divierse armi che hanno la stesso valore ok?

Una chiarimento sulla potenza delle armi.. ho la primaria (un altro CNB, leggendaria) potenziata a 306, fa cosi differenza portarla a 331?
Mi sembra che non sia una differenza cosi grande...

Ed una cosa sul livello del personaggio... leggo spesso ad esempio che la volta al 26 e meglio farla con un personaggio al 27, ma cambia veramente cosi tanto? e per quale motivo?

Grazie mille in anticipo

bon, ti rispondo subito che oggi ho la voglia di lavorare di un politico.

1. esatto, una volta che lo scudo è giù un'arma vale l'altra, sia che abbia danno elementale o cinetico (quello "base").

2. no la differenza non è così elevata. ad esempio prova fatta con un icebreaker base a 302 e uno a 331 il danno era contro il ragnone meccanico nell'assalto del cosmodromo di 2500 circa contro 3000 circa.

3. la cosa importante è affrontare ogni attività (assalto, incursione, ecc) con il personaggio dello stesso livello del livello dell'attività, così da fare il 100% dei danni possibili. Un personaggio con un livello superiore al livello dell'attività scelta non fa quindi più danni ai nemici però ha più difesa, che non fa mai male. La VDV consigliano di farla a 27/28 perché è tosta di suo, poi dipende moltissimo dalle armi che uno ha e l'esperienza nel farla. Uno ormai navigato con armi da vuoto ad hoc come visione di confluenza, epilogo di atheon, un fusione da vuoto e un lanciarazzi come si deve anche non da vuoto la volta a 26 se la beve. Un 30 con armi scarse e poca pratica manco la finisce. :)

barbaro
29-01-2015, 10:08
;42078475']bon, ti rispondo subito che oggi ho la voglia di lavorare di un politico.

1. esatto, una volta che lo scudo è giù un'arma vale l'altra, sia che abbia danno elementale o cinetico (quello "base").

2. no la differenza non è così elevata. ad esempio prova fatta con un icebreaker base a 302 e uno a 331 il danno era contro il ragnone meccanico nell'assalto del cosmodromo di 2500 circa contro 3000 circa.

3. la cosa importante è affrontare ogni attività (assalto, incursione, ecc) con il personaggio dello stesso livello del livello dell'attività, così da fare il 100% dei danni possibili. Un personaggio con un livello superiore al livello dell'attività scelta non fa quindi più danni ai nemici però ha più difesa, che non fa mai male. La VDV consigliano di farla a 27/28 perché è tosta di suo, poi dipende moltissimo dalle armi che uno ha e l'esperienza nel farla. Uno ormai navigato con armi da vuoto ad hoc come visione di confluenza, epilogo di atheon, un fusione da vuoto e un lanciarazzi come si deve anche non da vuoto la volta a 26 se la beve. Un 30 con armi scarse e poca pratica manco la finisce. :)

Grazie
Mi hai chiarito un sacco di dubbi...

Armi da vuoto per la volta perchè i nemici hanno quello scudo vero?
Ma lo scudo vale anche per il tuo personaggio?
Cioè se per il mio cacciatore uso pistola di fuoco (solare) o lama danzante (arco) il mio scudo è fuoco o arco, quindi subiro più danni da attacchi fuoco e arco o è solo per l'attacco?

Sono livello 27 (ma domani dopo xur spero 29..)
Mi sa che devo trovarmi un po di armi...
Ho primaria leggendaria che però fa danni cinetici.
Secondaria leggendaria mormorio (arco-fuoco) e altre azzurre..
Pesante Vendetta Hezena (fuoco) e Il buon Dottore (vuoto...)

Posso aggiungerti come amico sul psn?

Ciao

[Audition]
29-01-2015, 10:43
Grazie
Mi hai chiarito un sacco di dubbi...

Armi da vuoto per la volta perchè i nemici hanno quello scudo vero?
Ma lo scudo vale anche per il tuo personaggio?
Cioè se per il mio cacciatore uso pistola di fuoco (solare) o lama danzante (arco) il mio scudo è fuoco o arco, quindi subiro più danni da attacchi fuoco e arco o è solo per l'attacco?

Sono livello 27 (ma domani dopo xur spero 29..)
Mi sa che devo trovarmi un po di armi...
Ho primaria leggendaria che però fa danni cinetici.
Secondaria leggendaria mormorio (arco-fuoco) e altre azzurre..
Pesante Vendetta Hezena (fuoco) e Il buon Dottore (vuoto...)

Ciao

No il personaggio non ha scudo ma difesa normale e bon. L'elemento della classe vale per l'attacco.

Per farsi un arsenale come si deve cmq ci vuole tempo e pazienza.

Aggiungimi pure, anche se ormai non gioco più molto a destiny, o meglio faccio solo settimanale, neghtfall e raid ;)

Blade 666
29-01-2015, 12:02
Grandi progressi questa mattina !
Fame di Crota
Conquistatore VIII
😃

barbaro
29-01-2015, 12:24
Grandi progressi questa mattina !
Fame di Crota
Conquistatore VIII
😃

Buono, droppati dove?

Blade 666
29-01-2015, 13:01
Fame di crota su fine di crota
Conquistatore su omnigul

barbaro
29-01-2015, 13:12
Fame di crota su fine di crota
Conquistatore su omnigul

Omnigul nell'eroico settimanale? a che livello?

Blade 666
29-01-2015, 13:28
Spiego !
Oggi ho formato una squadra, dove io ero l'unico che non poteva fare nulla , perché ancora sono di livello 28 . Gli altri (belga , francese, inglese , italiano, albanese ) NATO 😃 erano di livello 32 . Prima abbiamo fatto cala la notte liv.30, fine di crota liv.30 , omnigul non ho capito niente su quale liv.
Praticamente appena mi toccavano, morivo .
Il mio scopo era il livello , ma mi ha dato solo armi e oggetti .

KEVORK
29-01-2015, 14:23
;42078475']bon, ti rispondo subito che oggi ho la voglia di lavorare di un politico.

Ciao, sei sicuro che un personaggio a livello superiore rispetto al livello dell'attività non faccia danni maggiori? Io ho sempre saputo il contrario :stordita:

corsicali
29-01-2015, 19:03
Ciao, sei sicuro che un personaggio a livello superiore rispetto al livello dell'attività non faccia danni maggiori? Io ho sempre saputo il contrario :stordita:

Per la verità ero anch'io convinto di questa cosa

Blade 666
29-01-2015, 19:21
Cosa porterà xur questa settimana ?
Ho solo 13 monete ma domani mattina ci proverò , a guadagnare altre . Anche se non ho capito bene il metodo più semplice!

corsicali
29-01-2015, 19:45
Cosa porterà xur questa settimana ?
Ho solo 13 monete ma domani mattina ci proverò , a guadagnare altre . Anche se non ho capito bene il metodo più semplice!

Assalto settimanale (3, 6 oppure 9 a seconda del livello di difficoltà scelto) oppure nel Crogiolo; più raramente consegnando gli engrammi al Criptarca.

Blade 666
29-01-2015, 20:03
Assalto settimanale (3, 6 oppure 9 a seconda del livello di difficoltà scelto) oppure nel Crogiolo; più raramente consegnando gli engrammi al Criptarca.

Grazie!
Se la ripeto da sempre le monete ?
Oppure solo la prima volta?

corsicali
29-01-2015, 21:06
Soltanto una volta per settimana, il martedì tutto quanto viene resettasto e si ricomincia...

Blade 666
29-01-2015, 22:29
Secondo voi bisogna aprire porte per i server Bungie ?
Aggiungo che possiedo la xboxone, non è essente da problematiche di gioventù. Ma succede che qualche aggiornamento mi crea problemi con destiny. Voi avete aperto qualche porta sul router ?
Quelle di Xbox live sono tutte aperte!

davidozzo
29-01-2015, 23:05
Io oramai da Xur spero solo di trovare sintesi pesanti e engrammi leggendari. Ho 77 monete e non so che farne, ogni settimana ne guadagno una 30ina avendo 3 pg e facendo con tutti e tre i vari cala e altre attività.

barbaro
29-01-2015, 23:24
Io oramai da Xur spero solo di trovare sintesi pesanti e engrammi leggendari. Ho 77 monete e non so che farne, ogni settimana ne guadagno una 30ina avendo 3 pg e facendo con tutti e tre i vari cala e altre attività.

Ma negli engramma leggendari da XUR cosa si può trovare?
Magari avessi 70 monete...
Non è che qualcuno mi aiuta nel l'eroico settimanale?

corsicali
30-01-2015, 04:10

Puoi trovarci di tutto ma è un terno al lotto: la scorsa settimana ne ho comprati due, uno con lo stregone e l'altro con il titano, per cercare di ottenere dal Criptarca il casco esotico per lo stregone.

Il sommo fetente me ne ha mollati due per la cacciatrice, oltretutto identici a quello che avevo già...

davidozzo
30-01-2015, 07:53

fidati, ad un certo punto le strane monete non ti servono piu a nulla, se non a comprare sintesi e telemetrie. Il problema è che è veramente molto difficile che Xur venda qualcosa di utile, spesso vende lammerda, vedi ad esempio Oltre il Nulla, che l'ha venduto mi pare già due volte. Comunque vediamo oggi cosa venderà, magari porta qualcosa di interessante. Io spero in Morte Rossa, ovviamente Gjiallhorn ma dubito che lo venderà, o Piano C.

P.S. C'è qualcuno che ha un save ad Atheon livello 30?

Bazzu
30-01-2015, 09:04
fidati, ad un certo punto le strane monete non ti servono piu a nulla, se non a comprare sintesi e telemetrie. Il problema è che è veramente molto difficile che Xur venda qualcosa di utile, spesso vende lammerda, vedi ad esempio Oltre il Nulla, che l'ha venduto mi pare già due volte. Comunque vediamo oggi cosa venderà, magari porta qualcosa di interessante. Io spero in Morte Rossa, ovviamente Gjiallhorn ma dubito che lo venderà, o Piano C.

P.S. C'è qualcuno che ha un save ad Atheon livello 30?

beh...il PLAN C l'ha venduto per 2 settimane di fila poco tempo fa....

davidozzo
30-01-2015, 09:12
beh...il PLAN C l'ha venduto per 2 settimane di fila poco tempo fa....

Eh, quando ancora non avevo monete a sufficienza.

barbaro
30-01-2015, 09:37
Cavolo che sfortuna...
Ho 2 guanti leggendari e gli stivali leggendari per il mio cacciatore e XUR cosa vede ? Guanti esotici.... Ma non poteva vendere un casco o torace.....
Bah peró i non toccarmi non sembrano male....
Se li compro poi dall'avanguardia compro il torace o il casco? (Ho l'encomio)?

[Audition]
30-01-2015, 09:45

ciao, ti direi che sono praticamente sicuro ma, se non hanno cambiato qualcosa dopo l'espansione, ne sono certissimo visto che ho proprio fatto delle prove di persona durante più missioni.

MarcoM
30-01-2015, 09:51
Xur vende il Dragon Breath questa settimana. Se già non l'avete, non è male come lanciarazzi, soprattutto come blast radius e velocità (anche se il Gjallahorn resta un'altra cosa...)
Se avete un pg classe cacciatore, acquistate i guanti "Don't touch me" che sono assai preziosi nel livello delle lampade del raid di Crota per tenere alla larga i maledetti schiavi.
Io, per questa settimana (avendo già tutto ciò che vende), risparmio le mie sudate 80 strane monete... :muro:

Bazzu
30-01-2015, 10:35
Xur vende il Dragon Breath questa settimana. Se già non l'avete, non è male come lanciarazzi, soprattutto come blast radius e velocità (anche se il Gjallahorn resta un'altra cosa...)
Se avete un pg classe cacciatore, acquistate i guanti "Don't touch me" che sono assai preziosi nel livello delle lampade del raid di Crota per tenere alla larga i maledetti schiavi.
Io, per questa settimana (avendo già tutto ciò che vende), risparmio le mie sudate 80 strane monete... :muro:

idem...

compro solo l'update per la mask of the third man, visto che faccio lo spadaro a crota..

MarcoM
30-01-2015, 12:32
idem...

compro solo l'update per la mask of the third man, visto che faccio lo spadaro a crota..
Eheh... compito di grande responsabilità :cool:
Io spero di beccare qualcosa di buono dai nightly che ancora non ho fatto, anche se già so che al massimo prenderò il solito "tempo e pazienza"... :muro:

Blade 666
30-01-2015, 12:37
Io ho preso il torace per il stregone, e l'engramma guanti , che purtroppo sono per il titano . Ho messo nel deposito i guanti !
Come armi non c'era nulla , solo un lanciarazzi, ma ho già fame di crota .

barbaro
30-01-2015, 12:48
Io ho il salvataggio ad atheon liv 26, qualcuno mi guida ?
È' la mia prima sfida al boss!!!

In alternativa nessuno deve fare l'eroico settimanale?

-giorgio-87
01-02-2015, 13:04
Raga consigli per salire di livello? Ho fatto molti assalti e crogiolo ma resto al 24esimo...

davidozzo
01-02-2015, 13:41
Raga consigli per salire di livello? Ho fatto molti assalti e crogiolo ma resto al 24esimo...

Se hai fatto molti assalti avrai sicuramente molti marchi avanguardia. Compra tutti i pezzi armor dell'avanguardia. Poi compra un pezzo esotico da Xur. E sei al 31.

superdavide
01-02-2015, 16:23
Ciao Giorgio,

siamo amici sul Plus e controllando il tuo profilo Destiny vedo che hai il Marchio della "Nuova Monarchia". QUesto significa che tutta la reputazione e marchi che guadagni nel crogiolo e negli assalti vanno a questo "ordine". Probabilmente adesso ne avrai abbastanza da comprare qualche pezzo di armatura leggendaria tale da farti salire di livello.

Se mi becchi online batti un colpo che vediamo insieme se vuoi. ;)

saluti!

-giorgio-87
01-02-2015, 20:17
Ah ecco cosa non mi quadrava, grazie super davide, ci becchiamo on line, anzi organizziamo qualcosa! grazie anche a davidozzo..

-giorgio-87
01-02-2015, 23:20
Erro o il marchio nuova monarchia utilizza solo i punti ottenuti nel crogiolo?

corsicali
02-02-2015, 05:33

No, anche quelli solitamente guadagnati con assalti, Cala la Notte, Settimanali e giornaliere vengono accreditati sulla reputazione della Nuova Monarchia invece che all'Avanguardia.

E' una regola che vale per tutte e tre le fazioni nonchè per la reputazione presso Eris Morn.

corsicali
02-02-2015, 05:34
Per la cronaca: ieri ho raggiunto il grado 3 con l'Orbita Morta (sono alla caccia del famoso shader tutto nero) e non mi ha droppato un tubo...

barbaro
02-02-2015, 08:18
No, anche quelli solitamente guadagnati con assalti, Cala la Notte, Settimanali e giornaliere vengono accreditati sulla reputazione della Nuova Monarchia invece che all'Avanguardia.

E' una regola che vale per tutte e tre le fazioni nonchè per la reputazione presso Eris Morn.

Come anche per Eris Morn?
Sulle fazioni OK, basta indossare il mantello che si compra da loro e la reputazione va alla fazione.
Ma con Eris cosa bisogna fare?

[Audition]
02-02-2015, 08:22

se per punti intendi i marchi, quindi le monete per comprare equip/armi, allora la risposta è sì.

bulbus
02-02-2015, 08:23
Come anche per Eris Morn?
Sulle fazioni OK, basta indossare il mantello che si compra da loro e la reputazione va alla fazione.
Ma con Eris cosa bisogna fare?

La rep di Eris sale solo con le taglie di Eris ;)

davidozzo
02-02-2015, 08:32
questa settimana ho fatto atheon a livello hard 3 volte, con 3 pg diversi.
1 pg: astore e casco.
2 pg: astore e casco.
3 pg: astore e casco.

Blade 666
02-02-2015, 08:39
Secondo voi devo portare gli altri personaggi a 30 (titano e cacciatore) visto che sono quasi a 31 con lo stregone?
Oppure mi conviene portarlo a 32 prima ? Sempre che ci riesco !
Voi usate solo un personaggio, oppure cambiate in base alle esigenze?
Per il titano dovrebbe essere semplice, perché nel deposito ho già un pezzo esotico e uno leggendario . Per il cacciatore sarà più lunga !
Quando esce il nuovo dlc ?

davidozzo
02-02-2015, 08:51
Secondo voi devo portare gli altri personaggi a 30 (titano e cacciatore) visto che sono quasi a 31 con lo stregone?
Per il titano dovrebbe essere semplice, perché nel deposito ho già un pezzo esotico e uno leggendario . Per il cacciatore sarà più lunga !

Per arrivare al 31 non ci vuole niente, basta comprare armatura dell'avanguardia e un pezzo esotico da xur. Il problema è arrivare al 32, dato che ti servono TUTTI i pezzi dell'armatura di crota e un esotico. Io ti consiglio di portare gli altri al 31, tanto per il 32 hai solo un tentativo a settimana (il raid di crota).

MarcoM
02-02-2015, 12:12
questa settimana ho fatto atheon a livello hard 3 volte, con 3 pg diversi.
1 pg: astore e casco.
2 pg: astore e casco.
3 pg: astore e casco.

Beh, il casco è fisso. Io ne ho presi due contemporaneamente l'altra sera. Ormai ne avrò smontati 10 o 12... :muro:
Se punti a qualcosa di più sostanzioso, tipo il mitoclasta, beh, occorre provare, provare, provare... e :sperem: ... :asd:
Io ne ho presi quattro in sette o otto raid (di cui in tre ero morto...), ma alcuni miei compagni di "merende" ancora non l'hanno droppato nemmeno dopo una quarantina di volte... :muro: Va solo a fortuna. Il gioco è così e bisogna accettarlo :O
Consiglio: dato che pare che il mitoclasta venga droppato con più facilità ai defunti, ti suggerisco di provare a morire poco prima della fine di Atheon, magari te lo droppa. Con me ha funzionato, così ho suggerito la stessa cosa ad un mio amico che ancora non lo aveva e ieri sera, suicidandosi appena prima di finire Atheon, è riuscito a dropparlo :eek: ... :asd:
Oppure altro sistema usato da un altro mio amico è pronunciare (convintamente, mi raccomando) la seguente frase: "giuro di non acquistare più nessun dlc di Destiny se adesso non mi droppi il mitoclasta", beh, da non cederci... ha funzionato :eek: ... :asd:
Ovviamente sto scherzando (ma ti giuro che è veramente successo così). E' solo per dire che il sistema di ricompense è completamente casuale e quindi è inutile farsi il sangue cattivo perchè non arriva ciò che si desidera. Continua a provare e prima o poi sarai soddisfatto ;)

MarcoM
02-02-2015, 12:23

Porta il tuo personaggio principale al 31 e poi vai di raid di Crota per droppare armature e frammenti radianti fino a che non riesci ad arrivare al 32 (lo so, è un processo lungo, ma è necessario). Ti conviene anche raggiungere il grado 4 di Eris in modo da poter convertire le energie radianti in frammenti radianti (indispensabili per arrivare al 32) e velocizzare il processo. Cerca di portare al 30 anche gli altri due personaggi e fare Crota anche con quelli (almeno le prime parti del raid) in modo da droppare più frammenti radianti possibili ed armature anche per gli altri personaggi.
Personalmente ho tre personaggi: due titani (uno al 32 uno al 31, ma convertendo le energie radianti che ho è come se già fosse al 32) ed una strega al 31 (su questa mi manca ancora un pezzo di armatura per arrivare al 32). Faccio cala la notte, settimanale e i due raid tutte le settimane (tempo a disposizione permettendo) con tutti i personaggi in modo da farmare il più possibile tra frammenti, strane monete, particelle di luce, armi ecc... e poi faccio moltissime taglie per maxare tutte le armi e le parti di armature il più velocemente possibile. Unica cosa che non faccio mai è il crogiolo, perché in PVP sono davvero negato... :muro:

barbaro
02-02-2015, 13:35
Scusa MarcoM,

Io in settimana ho fatto la volta al 26 fino ad athon (che non ho sconfitto, quindi niente drop..:rolleyes: ).
Se non lo sconfiggo oggi, domani mattina mi si resetta tutto?
Non trovo nessuno che mi aiuti per buttarlo giù...

Bazzu
02-02-2015, 13:38
Scusa MarcoM,

Io in settimana ho fatto la volta al 26 fino ad athon (che non ho sconfitto, quindi niente drop..:rolleyes: ).

domani mattina c'è il reset e devi ricominciare..

ci sono i siti di lfg per trovare gente per fare raid (stranieri ovviamente) o i gruppi su fb..

barbaro
02-02-2015, 13:46
domani mattina c'è il reset e devi ricominciare..

ci sono i siti di lfg per trovare gente per fare raid (stranieri ovviamente) o i gruppi su fb..

Grazie.

Ciao

-giorgio-87
02-02-2015, 13:47
Posso cambiare fazione e ritornare all avanguardia? Questa monarchia non mi piace molto..come posso fare?da quello che ho capito, come ha detto anche audition, si possono utilizzare solo i marchi ottenuti nel crogiolo, non preferisco giocare li.

barbaro
02-02-2015, 13:59
Posso cambiare fazione e ritornare all avanguardia? Questa monarchia non mi piace molto..come posso fare?da quello che ho capito, come ha detto anche audition, si possono utilizzare solo i marchi ottenuti nel crogiolo, non preferisco giocare li.

Basta che togli il mantello della monarchia e ne rimetti uno degli altri...

davidozzo
02-02-2015, 14:13
Secondo me, finchè non si è al 31, con l'armor dell'avanguardia, conviene restare con l'avanguardia. Questo perchè è piu veloce fare marchi avanguardia anzicchè quelli del crogiolo. Una volta ottenuta tutta l'armor, che è la priorità, secondo me conviene legarsi ad una fazione: dico questo perchè, considerando che dal terzo livello in poi, la fazione regala sempre qualcosa, conviene accumulare esperienza su una fazione, dato che si possono unire i punti esperienza di crogiolo e avanguardia insieme.
Certo, se uno non fa nemmeno una partita in crogiolo, a quel punto non serve a niente, però io penso che dopo un po', il crogiolo è comunque un buon modo per non annoiarsi, e provare una modalità completamente diversa dal resto del gioco.

Bazzu
02-02-2015, 14:21
Grazie.

Ciao

ti direi anche di si, però noi atheon al 26 non lo facciamo più..
di solito settinalmente ci prendiamo ceckpoint delle gorgoni da qualcuno e ci facciamo un atheon al 30 in velocita..
di solito solo crota..

Blade 666
02-02-2015, 14:32
Grazie delle risposte!
Non pensavo che per un gioco dovevo fare tutte se..e mentali 😃
A volte mi sembra di giocare a pokemon 😃
Il crogiolo non è un granché, e devo ripetere migliaia di volte le stesse cose . Finché non esce Gears devo per forza giocare a destiny, perché gli altri giochi sono anche peggio di questo .

Bazzu
02-02-2015, 14:38
domandina giusto per togliermi un dubbio..

anche a voi sui raid certe volte non viene fuori la possibilità di fare restart? mi da solo continua avendo magari il cp a crota..

-giorgio-87
02-02-2015, 14:41
Una volta cambiata la mantellina, si perdono i. Marchi acquisiti ?

-giorgio-87
02-02-2015, 14:42
Ah, io ho ancora il codice uscito dal gioco per l armatura dell avanguardia..se lo uso mi aiuta a salire di livello?

MarcoM
02-02-2015, 14:47
Scusa MarcoM,

Sì, il gioco viene resettato tutti i martedì alle ore 10.00
a quel punto tutti i salvataggi eventuali dei raid presi con i vari personaggi (cosa che i fireteam collaudati fanno da tempo) vengono eliminati ed occorre ricominciare tutto daccapo.
Per quanto riguarda il mio fireteam, anche noi non facciamo più la Volta al 26 (dato che non comporterebbe alcun drop utile per noi), mentre ci spariamo una Volta al 30 badando di prendere i salvataggi al templare e ad atheon e poi fare quelle due parti con tutti i personaggi per aiutare, per chi ancora non li avesse droppati, a prendere "sorte fatale" (al templare) e mitoclasta (ad Atheon) e, perchè no, Atheon a volte sgancia anche qualche esotica davvero utile (uno di noi l'altra sera ha droppato insieme mitoclasta e rompighiaccio). Inoltre la Volta è ancora utile per droppare energie ascendenti che ancor oggi servono per maxare armi leggendarie e quindi ancora molto utili.
Ovvio però che tutta la concentrazione ormai è riposta nel raid di Crota al 33 e quello non è facile per niente (almeno la parte finale) pur conoscendo bene la strategia... :muro: :muro: :muro:

[Audition]
02-02-2015, 16:15
domandina giusto per togliermi un dubbio..

anche a voi sui raid certe volte non viene fuori la possibilità di fare restart? mi da solo continua avendo magari il cp a crota..

mai notato sorry.

Blade 666
03-02-2015, 06:34
E adesso?!?!!!?
Sto completando le taglie di eris con il stregone, solo che mi trovo una per il cacciatore!!!
Come faccio a fare la lama danzante?

corsicali
03-02-2015, 06:49
Ieri sera, per l'ennesima volta, sono rimasto fuori dal "gruppo dei miei" per questa incursione.

Non c'è niente da fare, non riesco a finirla per cui mi chiedevo se qualcuno di voi avesse occasionalmente voglia di ospitarmi nel caso manchi il sesto per completare la squadra.

Ho un titano liv 32 con Gjalla, IceBreaker, Blackhammer eccetera tutti completamente maxati, in compenso il manico che li gestisce è sinceramente un pò scarsino per cui nel caso dovreste essere un pò indulgenti.....

MarcoM
03-02-2015, 08:04
E adesso?!?!!!?
Sto completando le taglie di eris con il stregone, solo che mi trovo una per il cacciatore!!!
Come faccio a fare la lama danzante?
Non la fai, semplice ;)

Ieri sera, per l'ennesima volta, sono rimasto fuori dal "gruppo dei miei" per questa incursione.

Non c'è niente da fare, non riesco a finirla per cui mi chiedevo se qualcuno di voi avesse occasionalmente voglia di ospitarmi nel caso manchi il sesto per completare la squadra.

Ho un titano liv 32 con Gjalla, IceBreaker, Blackhammer eccetera tutti completamente maxati, in compenso il manico che li gestisce è sinceramente un pò scarsino per cui nel caso dovreste essere un pò indulgenti.....
Noi abbiamo provato per un paio d'ore ieri sera (tutti a livello 32 e con armamento tipo il tuo), ma non siamo riusciti a venirne fuori. Conosciamo perfettamente la tattica per sconfiggere Crota, ma da lì al metterla in pratica efficacemente è tutto un altro paio di maniche. Le cose che possono andare storte sono praticamente infinite, non ultimo un Crota che ti insegue anche sulle scale come ieri sera o che si rialza improvvisamente seccando il povero portaspade... :muro: :muro: :muro:
Ma sei su PS4 o su Xbox? Io sono su PS4 e il mio nick è MarcoM. Se vuoi aggiungimi agli amici così quando manca qualcuno ti faccio un fischio ;)

corsicali
03-02-2015, 08:17
Noi abbiamo provato per un paio d'ore ieri sera (tutti a livello 32 e con armamento tipo il tuo), ma non siamo riusciti a venirne fuori. Conosciamo perfettamente la tattica per sconfiggere Crota, ma da lì al metterla in pratica efficacemente è tutto un altro paio di maniche. Le cose che possono andare storte sono praticamente infinite, non ultimo un Crota che ti insegue anche sulle scale come ieri sera o che si rialza improvvisamente seccando il povero portaspade... :muro: :muro: :muro:
Ma sei su PS4 o su Xbox? Io sono su PS4 e il mio nick è MarcoM. Se vuoi aggiungimi agli amici così quando manca qualcuno ti faccio un fischio ;)

Ti aggiungo subito, il mio nick è corsicali.

Ovvio che non voglio fregare il posto a nessuno, fatemi un fischio solo se vi manca qualcuno e, sopratutto, se siete disposti ad accontentarvi delle mie performances...

A proposito, questo l'avevate già visto?

https://www.youtube.com/watch?x-yt-cl=85114404&x-yt-ts=1422579428&v=Ad8m6ZuquG0#t=18

Come detto, non ho avuto occasione di provarlo ma non mi pare malaccio...

Blade 666
03-02-2015, 08:19
era l'ultima 😭
Ma Eris ci vede ?😄 io ho lo stregone!

corsicali
03-02-2015, 08:30

Ti chiedo scusa ma ho inserito MarcoM nella funzione di ricerca giocatore sulla Play e ne sono saltati fuori un milione, non riesco ad individuare quale sia quello giusto.

Potresti darmi qualche indicazione in più?

barbaro
03-02-2015, 08:40
Ti chiedo scusa ma ho inserito MarcoM nella funzione di ricerca giocatore sulla Play e ne sono saltati fuori un milione, non riesco ad individuare quale sia quello giusto.

Neanche io l'ho trovato?

Volevo aggiungervi entrambi, sono cacciatore livello 30 (quasi 31) ma ho fatto solo una volta al 26 (fino ad atheon)... quindi se magari volete darmi un aiutino ringrazio in anticipo.... mi piacerebbe almeno beccarmi visione di confluenza e qualche altra arma interessante, mi ha droppato solo vendetta hezena..

davidozzo
03-02-2015, 09:05
Se volete potete aggiungere anche me, davidozzo00. Di solito i raid li faccio con il clan, ma se contattatemi pure che magari ci riusciamo ad organizzare comunque.

barbaro
03-02-2015, 09:14
Se volete potete aggiungere anche me, davidozzo00. Di solito i raid li faccio con il clan, ma se contattatemi pure che magari ci riusciamo ad organizzare comunque.

Ok ti aggiungo :D

MarcoM
03-02-2015, 09:49

Ti aggiungo io appena possibile ;)
Comunque quello giusto dovrebbe essere MarcoM scritto così. Non credo possano esserci utenti con lo stesso nick.
Per la strategia vs. Crota, sì è quella che usiamo anche noi, ma ti assicuro che non è così semplice come pare dal filmato.
Il fatto solo che tutti debbano necessariamente restare in vita è un problema davvero non da poco. Non tutti dispongono di armi come Morte Rossa o Suros Regime in grado di farti recuperare energia. Inoltre ieri sera Crota entrava bello bello anche dentro le bolle... Altro problema grosso sono le munizioni pesanti: se ne trovano pochissime e la sintesi appena messa, spesso va a donnine di facili costumi perchè si viene wipeati moooolto spesso. Speriamo almeno risolvano il bug della perdita di munizioni che affligge sto gioco dal primo giorno... (Bungie ha promesso la soluzione entro la fine di questo mese).

MarcoM
03-02-2015, 09:51
era l'ultima 😭
Ma Eris ci vede ?😄 io ho lo stregone!

E' che Eris un giorno ha una taglia specifica per il cacciatore, un altro una per lo stregone ed un altro ancora per il titano. E' così, non si può fare nulla. Se non hai il personaggio giusto, per quel giorno, devi saltare quella taglia.

[Audition]
03-02-2015, 09:54
Non la fai, semplice ;)

a me sembra che negli ultimi giorni ci siano un sacco di problemi ai server perché veramente succede di tutto con crota, tra cui il fatto che non si è inginocchiato per due volte una volta in rage zone.

anche ieri idem, poi per la disperazione abbiamo ripiegato, giusto per finirlo, su un salvataggio a normal sempre a crota ma dopo che per tre volte non si è inginocchiato anche con quattro missili lo abbiamo mandato a cagare. e sì che a normal ormai lo facciamo tutto in poco più di 30 minuti.

Blade 666
03-02-2015, 10:17
Anch'io riscontro spesso problemi su xboxone!
La cosa più odiosa è quando ti butta fuori quasi alla fine del assalto.
Poi errori di tutti i tipi , ma non so se è colpa di Bungie o xboxlive

corsicali
03-02-2015, 11:44
Ti aggiungo io appena possibile ;)

Neanche io l'ho trovato?

Volevo aggiungervi entrambi

Vi ho aggiunti tutti e due, grazie mille.

Ci si becca online...

davidozzo
03-02-2015, 12:27
qualcuno nel pomeriggio per il cala e il settimanale? devo farli con 3 personaggi :)

corsicali
03-02-2015, 13:17
Io li ho già fatti tutti e due con entrambi i personaggi attivi, vado online fra 5 minuti ed ho tempo fino alle 16, se ti serve una mano fammi un fischio...

[Audition]
03-02-2015, 15:18
se volete aggiungetemi pure (psn in firma). non garantisco nulla sulla presenza che sto cercando (con difficoltà) di mollare un po' :D però se capita l'occasione di trovarsi online per raid ed eventi settimanali e ci si riesce a organizzare, volentieri :)

Spider-Mans
03-02-2015, 19:35
sto provando a scaricare destiny demo dallo store ps4 psn
ma da mezzogirono su 19gb ho scaricato 12 gb al momento..considerando che su steam con la tuttofibra 30 scarico 3,2 mega al secondo ..qui scarica con una lentezza estenuante...se va bene 300-600kbyte/s ..forse boh

la cosa piu assurda è che dei 19gb della "demo" ben 16gb circa lis carica dentro il game..costringendoti a non poter fare altro su ps4...nell attesa...non potevano far scaricare tutto dallo store cosi da poter gicoare ad altro nell attesa?

assurdo

cmq a lvl di velocita di downloading ....steam è anni luce avanti a ste console "nextgen"
lo store psn lo trovo sempre lento a lvl di velocita di down....rispetto a quanto posso viaggiare come dsl fibra

Blade 666
03-02-2015, 21:56
È un problema di server psn
Ho preso la One a dicembre, e ci sono quasi sempre problemi, piccoli e grandi. Spero che sistemano perché con x360 andava tutto bene

cricabeto
04-02-2015, 00:20
sto provando a scaricare destiny demo dallo store ps4 psn
ma da mezzogirono su 19gb ho scaricato 12 gb al momento..considerando che su steam con la tuttofibra 30 scarico 3,2 mega al secondo ..qui scarica con una lentezza estenuante...se va bene 300-600kbyte/s ..forse boh

la cosa piu assurda è che dei 19gb della "demo" ben 16gb circa lis carica dentro il game..costringendoti a non poter fare altro su ps4...nell attesa...non potevano far scaricare tutto dallo store cosi da poter gicoare ad altro nell attesa?

assurdo

cmq a lvl di velocita di downloading ....steam è anni luce avanti a ste console "nextgen"
lo store psn lo trovo sempre lento a lvl di velocita di down....rispetto a quanto posso viaggiare come dsl fibra

Il Psn è una merda da sempre, sia con la ps3 che ora con la 4 ho sempre avuto al massimo il 20/30% di banda rispetto a quella che realmente ho a disposizione. Steam invece, confermo, sfrutta sempre il 100% della mia linea.. Con la 360 viaggiavo molto bene, server Microsoft direi buoni, certo non so come vanno le cose sulla ONE, ma dubito che sia più lento del Psn che, da possessore di ps3 e 4, ormai ritengo una delusione totale sul fronte online. Sempre guasti e quando vanno, i server sono appunto lentissimi e non mi sembra che le cose siano destinate a cambiare visto che per quanto mi riguarda è da anni che funziona così con questi maledetti server Sony..

[?]
04-02-2015, 07:12
È un problema di server psn
Ho preso la One a dicembre, e ci sono quasi sempre problemi, piccoli e grandi. Spero che sistemano perché con x360 andava tutto bene

Scusa che problemi?
Il live è stato out 24h durante il famoso attacco, non non è piu' stato giu'.

cricabeto
04-02-2015, 17:34
Ciao a tutti, ho appena comprato il gioco, vorrei sapere se c'è qualcuno come me ai primi livelli per giocare un po' insieme.. Sono anche munito di headset. Il mio nick è cricabeto87, saluti!

Blade 666
04-02-2015, 23:14
;42100814']Scusa che problemi?

Il live è stato out 24h durante il famoso attacco, non non è piu' stato giu'.

Ricordo quel giorno! 😭

Ogni tanto mi da errore su Xbox live , quando faccio il test , lo dice proprio che è colpa loro . Comunque niente di grave , a parte il giorno del attacco hacker . Anche con destiny ogni tanto mi da errore , ma qui potrebbe essere problema server Bungie

barbaro
05-02-2015, 12:36
Ma cavolo, possibile che sono Liv. 30 e non sono ancora riuscito ad organizzarmi per una Volta a liv.26:muro: :muro: :muro:

Nessuna anima pia deve farla ed è disposta a sopportare in squadra un (vecchio :rolleyes: ) niubbo?:D

barbaro
05-02-2015, 13:04
;42098471']se volete aggiungetemi pure (psn in firma). non garantisco nulla sulla presenza che sto cercando (con difficoltà) di mollare un po' :D però se capita l'occasione di trovarsi online per raid ed eventi settimanali e ci si riesce a organizzare, volentieri :)

Non riesco a mandarti la richiesta amico... magari se riesci aggiungimi tu, sono Barbaro_70

ciao

Bazzu
05-02-2015, 15:35
Ma cavolo, possibile che sono Liv. 30 e non sono ancora riuscito ad organizzarmi per una Volta a liv.26:muro: :muro: :muro:

Nessuna anima pia deve farla ed è disposta a sopportare in squadra un (vecchio :rolleyes: ) niubbo?:D

devi trovarti un gruppo serio e fisso per farlo..
noi siamo già sempre al completo..sorry..

MatteoBirel
05-02-2015, 16:04
Raga io se volete ci sono :) Birel90 (PS4) anche se ancora nn sono riuscito a giocare con Barbaro :D

barbaro
06-02-2015, 07:30
Raga io se volete ci sono :) Birel90 (PS4) anche se ancora nn sono riuscito a giocare con Barbaro :D

Ma no dai... qualche giorno fa abbiamo fatto insieme una missione eroica del giorno, la stavi facendo ed io mi sono unito...:D

barbaro
06-02-2015, 08:02
A febbraio nuova patch bilanciamento armi https://www.bungie.net/7_Destiny-Weapon-Tuning/en/News/News?aid=12557 cosa ne pensate?

MatteoBirel
06-02-2015, 14:19
:D può essere, solo che io ho 3 pg, 1 mio(cacciatore) uno di mio fratello(titano) e uno stregone in comune :ciapet: XD può essere che era lui con il titano?
Stasera dovrei esserci dopo le 22.30-23

barbaro
06-02-2015, 16:25
:D può essere, solo che io ho 3 pg, 1 mio(cacciatore) uno di mio fratello(titano) e uno stregone in comune :ciapet: XD può essere che era lui con il titano?
Stasera dovrei esserci dopo le 22.30-23

Mi sa che era tuo fratello ...😄😄

M3TROPOL1S
07-02-2015, 15:53
Ragazzi ho una domanda relativa alle Missioni/Taglie di Eris in particolar modo di quelle color 'viola'.
Vorrei sapere se "abbandonandole" le si perdono per sempre o vengono riproposte ogni volta da Eris fino a che non le si completa. Mi servono slot per delle taglie per quesgo vorrei temporaneamente accantonarle.

nicola5154
07-02-2015, 20:22
Ciao a tutti. Vorrei fare una domanda a voi che avete il gioco.
Partiamo da presupposto che non gioco online (nel senso che non amo il multiplayer) e che comprerei la versione PS4 (dove non il plus).

Il mio interesse è nella campagna a singologiocatore. E' una modalità che segue il classico schema inizio-trama-filmato finale oppure nn c'è un vero e proprio finale nel gioco?
Grazie

Blade 666
07-02-2015, 21:13
Questo gioco senza abbonamento plus o gold non ha tanto senso secondo me .

nicola5154
07-02-2015, 21:13
Questo gioco senza abbonamento plus o gold non ha tanto senso secondo me .

Neanche a 20 euri?

bulbus
07-02-2015, 21:46
Neanche a 20 euri?

Lascia stare.

La storia single player è corta e fatta da pena, in sostanza è solo un tutorial per far capire le dinamiche di gioco che poi si svolge multi.

nicola5154
07-02-2015, 21:47
Oooks. Ci penso un attimo perché comunque più avanti ho intenzione di farmi l'abbonamento plus.

corsicali
07-02-2015, 21:56
Comprare Destiny per giocarci solo la campagna in singolo è come rimorchiare Belen Rodriguez per farci soltanto una partita a Monopoli.

nicola5154
07-02-2015, 22:02
Comprare Destiny per giocarci solo la campagna in singolo è come rimorchiare Belen Rodriguez per farci soltanto una partita a Monopoli.

hihihihi.:sofico:

MarcoM
08-02-2015, 13:15
Neanche a 20 euri?

Il single player è solo per capire le meccaniche di gioco e livellare inizialmente il personaggio creato. Giocare a Destiny solo per il single player è tempo totalmente sprecato...
... Però è anche vero che provando il single player, inevitabilmente ti verrà voglia di provare la modalità cooperativa del gioco (e che rappresenta la vera natura di Destiny) ed allora, lì, il giocatore viene accalappiato inesorabilmente... :O ... :asd:

MarcoM
08-02-2015, 13:18
A febbraio nuova patch bilanciamento armi https://www.bungie.net/7_Destiny-Weapon-Tuning/en/News/News?aid=12557 cosa ne pensate?

Mi pare giusto per i fucili automatici che attualmente hanno una gittata troppo elevata rendendo quasi inutili i fucili da ricognizione e probabilmente anche per i cannoni portatili che hanno troppa precisione anche a distanze molto elevate. Se l'aggiornamento darà un po' di vita ai fucili ad impulsi (praticamente inutili oggi), ben venga, soprattutto per il Morte Rossa, imprescindibile nel raid di Crota al 33.

Elliux
08-02-2015, 13:49
Qualcuno ha consigli su come fare fuori Urzok per le missioni di Crota?

Già stare mezz'ora ad aspettare girando a vuoto è fastidioso, ma poi ha uno scudo praticamente indistruttibile, che si ricarica all'istante:muro:

Ho provato ad equipaggiare armi ad arco ma anche con quelle non c'è niente da fare.

Come se non bastasse poi, se ne va dopo neanche un minuto, non dando la possibilità di creare una strategia:muro:

davidozzo
08-02-2015, 18:07
Qualcuno ha consigli su come fare fuori Urzok per le missioni di Crota?

Già stare mezz'ora ad aspettare girando a vuoto è fastidioso, ma poi ha uno scudo praticamente indistruttibile, che si ricarica all'istante:muro:

Ho provato ad equipaggiare armi ad arco ma anche con quelle non c'è niente da fare.

Come se non bastasse poi, se ne va dopo neanche un minuto, non dando la possibilità di creare una strategia:muro:

fucile ad arco, il mormorio va bene, e mitragliatore pesante ad arco. E' l'unica cosa che puoi fare. Ricorda che anche alcune super abilità e bombe hanno danno ad arco.

Blade 666
08-02-2015, 20:18
Bisogna essere un po fortunati con urzok , oppure farsi aiutare. Io per fortuna mi sono imbattuto con altri giocatori di livello alto , lo abbiamo finito con lancia razzi . Servono almeno tre giocatori

superdavide
08-02-2015, 20:22
Ciao ragazzi,

Qualcuno si Volta di Vetro stasera? Per me è un amico sarebbe la prima volta e siamo livello 28.

Nick Pr1mo79 su PS4.

Bazzu
09-02-2015, 09:14
ragazzi,
se vi interessa ecco il mio video di Crota boss di ieri sera..
Facevo lo spadaro!

Destiny - Crota's End boss battle (BazzuITA): http://youtu.be/ZMDz3iFkM-w

Se volete iscrivervi al canale ne sarei molto contento!
anche xke a breve i miei compagni caricheranno la stessa battle dal loro punto di vista!

[Audition]
09-02-2015, 11:15
complimenti, tutto molto pulito e fatto a regola d'arte.

noi sarà la sesta o settima volta che arriviamo al rage ma poi non riusciamo a dargli il colpo finale... o non si inginocchia con 5 missili, o lo scudo gli cala per 1 secondo e poi torna subito su, o gli orchi che ci mettono secoli per uscire e va in rage prima... mah... ormai ci proviamo per 30 min a sera e se va bene, sennò sticazzi :muro:

Bazzu
09-02-2015, 11:19
;42121582']complimenti, tutto molto pulito e fatto a regola d'arte.

noi sarà la sesta o settima volta che arriviamo al rage ma poi non riusciamo a dargli il colpo finale... o non si inginocchia con 5 missili, o lo scudo gli cala per 1 secondo e poi torna subito su, o gli orchi che ci mettono secoli per uscire e va in rage prima... mah... ormai ci proviamo per 30 min a sera e se va bene, sennò sticazzi :muro:

ti ringrazio!
si, i bug possono capitare..ma abbiamo visto che succedono quando magari qualcuno crasha..

ieri sera uno dei sei aveva problemi di connessione e arrivati agli orchi siamo andati in stanzina, lui si è disconnesso e ora che poi sono usciti gli ogre è partito il rage..

MarcoM
09-02-2015, 22:23
Nooooooo gli mancava un pixel di vita e non siamo riusciti a buttarlo giù...
E' scomparsa la spada proprio all'ultima spadata :muro: :muro: :muro: :muro:
...
:cry: :cry: :cry: :cry:
Mai eravamo arrivati così vicino alla meta (Crota liv. 33) :sob:

Bazzu
10-02-2015, 08:07
Nooooooo gli mancava un pixel di vita e non siamo riusciti a buttarlo giù...
E' scomparsa la spada proprio all'ultima spadata :muro: :muro: :muro: :muro:
...
:cry: :cry: :cry: :cry:
Mai eravamo arrivati così vicino alla meta (Crota liv. 33) :sob:

il vostro spadaro che combo usa?

barbaro
10-02-2015, 08:27
Mi pare giusto per i fucili automatici che attualmente hanno una gittata troppo elevata rendendo quasi inutili i fucili da ricognizione e probabilmente anche per i cannoni portatili che hanno troppa precisione anche a distanze molto elevate. Se l'aggiornamento darà un po' di vita ai fucili ad impulsi (praticamente inutili oggi), ben venga, soprattutto per il Morte Rossa, imprescindibile nel raid di Crota al 33.

Perchè la morte rossa è imprescindibile nel raid di Crota?

Mi consigli che arma usare per tirare giù Atheon, visto che non si possono usare i lanciarazzi e non ho il rompighiaccio?

GRazie

Bazzu
10-02-2015, 08:37

Mi consigli che arma usare per tirare giù Atheon, visto che non si possono usare i lanciarazzi e non ho il rompighiaccio?

GRazie

è imprescindibile solo se non hai gear o abilità per recuperarti l'energia, visto che da crota non c'è il recupero automatico..

i titan recuperano lanciando la bolla, gli altri con i vari elmi esotici che recuperano l'energia raccogliendo le orb..

se vuoi una linea guida guarda il video in firma..

Blade 666
10-02-2015, 08:47
Secondo voi quale arma automatica primaria è meglio avere ?
Io ho il conquistatore VIII e Buonista
Magari giusto quando ho la possibilità di comprare qualcosa, saprò scegliere meglio .
Secondaria ho il mormorio è uno da cecchino leggendario . Per finire Fame di Crota

MarcoM
10-02-2015, 09:18
il vostro spadaro che combo usa?
Ehmm così su due piedi non saprei dirti...
La sfiga è stata che purtroppo l'ultimo impugnaspade è arrivato direttamente dentro la casetta di IrYut e quindi quando lo abbiamo ucciso lo spadaro era ben lontano da Crota e quindi l'ultimo giro di spada gli è scomparsa proprio un attimo prima della spadata fatale... :muro:

GRazie
Perchè è la sola arma (assieme al Suros Regime) che ti recupera la vita quando uccidi un nemico e dato che nel raid di Crota al 33 la vita non si recupera automaticamente, capirai quanto possa essere utile... :D

Per tirare giù Atheon vai di fucile di precisione sparandogli in pancia, magari con qualche titano che fa la bolla delle armi per aumentare il danno. Oppure puoi usare una mitragliatrice pesante con danni da vuoto (tipo Apocalisse Zombie o similari)

Bazzu
10-02-2015, 11:59
Ehmm così su due piedi non saprei dirti...
La sfiga è stata che purtroppo l'ultimo impugnaspade è arrivato direttamente dentro la casetta di IrYut e quindi quando lo abbiamo ucciso lo spadaro era ben lontano da Crota e quindi l'ultimo giro di spada gli è scomparsa proprio un attimo prima della spadata fatale... :muro:

Perchè è la sola arma (assieme al Suros Regime) che ti recupera la vita quando uccidi un nemico e dato che nel raid di Crota al 33 la vita non si recupera automaticamente, capirai quanto possa essere utile... :D

Per tirare giù Atheon vai di fucile di precisione sparandogli in pancia, magari con qualche titano che fa la bolla delle armi per aumentare il danno. Oppure puoi usare una mitragliatrice pesante con danni da vuoto (tipo Apocalisse Zombie o similari)

un consiglio che posso darvi è di non sparare al vetro quando siete dentro in stanzina aspettando che crota torni al centro..cosi il porta spade resta più avanti ..

e per lo spadaro se è lontano di fare il doppio salto e "volare" dando colpi di R1 cosi arriva alla pietra più velocemente..

cmq sul nostro canale di clan ci sono i video miei (da spadaro) e di altri 2 compagni della stessa battle.. cosi vedi come ci comportiamo..

MarcoM
10-02-2015, 12:37
un consiglio che posso darvi è di non sparare al vetro quando siete dentro in stanzina aspettando che crota torni al centro..cosi il porta spade resta più avanti ..

e per lo spadaro se è lontano di fare il doppio salto e "volare" dando colpi di R1 cosi arriva alla pietra più velocemente..

cmq sul nostro canale di clan ci sono i video miei (da spadaro) e di altri 2 compagni della stessa battle.. cosi vedi come ci comportiamo..

Ok, grazie per i consigli ;) Prima o poi andrà giù... tanto non c'è molto altro da fare fino all'uscita di HoW (forse maggio) e quindi tempo ce n'è per diventare esperti come già è successo per la Volta ;)

barbaro
10-02-2015, 13:24

Grazie, ma il fucile di precisione va bene anche con danni solari o ad arco?
Atheon ha lo scudo anche durante i 30 secondi?

Grazie

Bazzu
10-02-2015, 14:48

Grazie

atheon non ha scudi elementali..

MarcoM
10-02-2015, 15:37

Grazie

Nessuno scudo. Va bene tutto... anche l'Epilogo di Atheon... :asd:

Bazzu
11-02-2015, 09:14
ieri sera abbiamo buttato giù un altro crota Hard! con un altro compagno che faceva da spadaro!
ora deve prendere la mano il terzo hunter e cosi ogni settimana lo buttiamo giù 3 volte con tutti i pg!

-giorgio-87
11-02-2015, 12:56
Ragazzi so che per potenziare l armatura bisogna fare degli eventi pubblici..li ho fatti ma ad un certo punto non mi ha dato più il materiale ascendente.. Bisogna fare altro oppure è normale che a volte non da nulla?

davidozzo
11-02-2015, 13:30
Ragazzi so che per potenziare l armatura bisogna fare degli eventi pubblici..li ho fatti ma ad un certo punto non mi ha dato più il materiale ascendente.. Bisogna fare altro oppure è normale che a volte non da nulla?

solo il primo evento del giorno ti da materiale ascendente. Per il resto, devi fare cala la notte, raid, e sperare di droppare leggendari da shardare.

barbaro
11-02-2015, 13:34
solo il primo evento del giorno ti da materiale ascendente. Per il resto, devi fare cala la notte, raid, e sperare di droppare leggendari da shardare.

Nessuno che domani mattina deve fare cala la notte o il settimanale?
Sono liv.30 ma da solo la vedo dura...:D

Blade 666
11-02-2015, 14:31
Nessuno che domani mattina deve fare cala la notte o il settimanale?

Sono liv.30 ma da solo la vedo dura...:D

Ieri ci ho provato io da solo , ma con nexus che spara in continuazione sembra impossibile. Un posto per nascondersi non c'è ?
Ho girato intorno ma non ho trovato un posto sicuro, per leccare le ferite . Dopo quattro tentativi ho smesso 😭

barbaro
11-02-2015, 14:33
Ieri ci ho provato io da solo , ma con nexus che spara in continuazione sembra impossibile. Un posto per nascondersi non c'è ?
Ho girato intorno ma non ho trovato un posto sicuro, per leccare le ferite . Dopo quattro tentativi ho smesso ��

Ci dovrebbe essere un riparo dietro ad un muro su cui salire saltando... ma non ho provato..:p

Blade 666
11-02-2015, 14:36
I goblin ?
Il problema non è solo nexus!

Blade 666
11-02-2015, 14:39
I goblin ?
Il problema non è solo nexus!

I Minotauri se non sbaglio!!!

-giorgio-87
11-02-2015, 15:07
altra domanda da inesperto: come si ottiene l'encomio dell avanguardia?..sto gioco mi piace solo perchè non ci capisco na mazza:D :mc:

Blade 666
11-02-2015, 15:20
altra domanda da inesperto: come si ottiene l'encomio dell avanguardia?..sto gioco mi piace solo perchè non ci capisco na mazza:D :mc:

Dopo qualche centinaia di assalti 😄

bulbus
11-02-2015, 15:24
L'encomio dell'avanguardia si ottiene ad ogni passaggio di livello dell'avanguaria il quale lo ottieni facendo taglie e assalti per conto dell'avanguardia.

[Audition]
11-02-2015, 16:19
Ho girato intorno ma non ho trovato un posto sicuro, per leccare le ferite . Dopo quattro tentativi ho smesso 😭

per tutti gli strike ci sono uno o più posti sicuri dove mettersi ed eliminare i nemici di turno con rischi minimi. ti conviene cercarli su youtube, più facile e chiaro che a spiegarlo a parole ;)

davidozzo
11-02-2015, 17:00
L'encomio si ottiene per ogni livello di avanguardia a partire dal terzo, i primi due non te lo danno.

Blade 666
12-02-2015, 06:44
Qualcuno che gioca a destiny su xboxone, vuole diventare il mio amico ?
Nella lista amici mi trovo soltanto con tre che giocano a destiny 😭
Inviatemi MP così ci aiutiamo a vicenda
Io lavoro con i turni per ciò cambio spesso gli orari per giocare.

Blade 666
12-02-2015, 07:46
Ieri sera ho usato 150 marchi avanguardia per Badger ccl , fucile da ricognizione. Ho fatto bene o male ?
Non ne avevo una , e c'erano solo due in vendita

MatteoBirel
12-02-2015, 08:26

C'è un posto proprio sotto a dove scendi, nel muro c'è un buco con un bello spazio dietro inaccessibile ai "mostri"

Blade 666
12-02-2015, 08:39
C'è un posto proprio sotto a dove scendi, nel muro c'è un buco con un bello spazio dietro inaccessibile ai "mostri"

I colpi di nexus arrivano?
Anche perché nexus più tempo passa e più diventa un cecchino

bulbus
12-02-2015, 08:52
Il nexus si fa dall'alto senza scendere stando attenti al minotauro che arriva periodicamente.

Blade 666
12-02-2015, 09:14
Il nexus si fa dall'alto senza scendere stando attenti al minotauro che arriva periodicamente.

Ho visto quel video , ma ci vuole troppo , perché non ho icebreaker.
Il risveglio ci riesco benissimo da solo su liv.30
Perché ho murmur al massimo e la fame di crota. Ma per i vex mi serve qualcos'altro

MarcoM
13-02-2015, 08:19
I colpi di nexus arrivano?
Anche perché nexus più tempo passa e più diventa un cecchino

Il Nexus si fa dall'alto senza buttarsi di sotto. Si cecchinano tutti i minotauri e poi si fa fuori il Nexus. Il problema è il minotauro giallo che si spawna dietro ogni tot secondi e che va eliminato in fretta. Meglio essere almeno in due. Questa settimana, nel cala la notte, essendoci danni da vuoto, è facile ucciderlo con un arma con danni da vuoto. Nel settimanale, senza danni elementali, è decisamente più difficile da abbattere.

barbaro
13-02-2015, 09:59
Il Nexus si fa dall'alto senza buttarsi di sotto. Si cecchinano tutti i minotauri e poi si fa fuori il Nexus. Il problema è il minotauro giallo che si spawna dietro ogni tot secondi e che va eliminato in fretta. Meglio essere almeno in due. Questa settimana, nel cala la notte, essendoci danni da vuoto, è facile ucciderlo con un arma con danni da vuoto. Nel settimanale, senza danni elementali, è decisamente più difficile da abbattere.

Vero, però meglio avere il rompighiaccio... che io non avevo... anche se la prossima volta non succederà visto che oggo lo VENDE XUR!! :D :D

Bazzu
13-02-2015, 10:28
E anche questa settimana niente pacchetti pesanti.... Fanculo xur..

barbaro
13-02-2015, 11:01
E anche questa settimana niente pacchetti pesanti.... Fanculo xur..

Vero.... e se non ho letto male io non c'è neppure l'engramma da prendere con le 23 particelle di luce... o sbaglio?

Bazzu
13-02-2015, 11:05
Mi sembra di no..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

barbaro
13-02-2015, 11:18
Mi sembra di no..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma vafff..... che me ne faccio delle particelle di luce...
Volevo prendere l'engramma e poi dopparlo per recuperare il frammento esotico che mi serve per maxare i guanti esotici, in modo da risparmiare 7 strane monete...

Bazzu
13-02-2015, 11:29
Ma vafff..... che me ne faccio delle particelle di luce...
Volevo prendere l'engramma e poi dopparlo per recuperare il frammento esotico che mi serve per maxare i guanti esotici, in modo da risparmiare 7 strane monete...

devi aspettare settimana prox..
io ormai non so più che farmene..14 frammenti nel vault....

Blade 666
13-02-2015, 14:27
Vero, però meglio avere il rompighiaccio... che io non avevo... anche se la prossima volta non succederà visto che oggo lo VENDE XUR!! :D :D

Quanto costa ?
Sono fuori casa fino a sta sera

Blade 666
13-02-2015, 15:40
Ha ha ha ! Solo 17 strane monete
Mi manca solo una 😃

Blade 666
13-02-2015, 17:25
Ok ! Anch'io ho l'icebreaker 😄

Adesso ho anche tutte le armi di crota (editto superanima, luce del abisso, fame di crota)

Devo fare la taglia esotica , cosa avrò in cambio?

Elliux
13-02-2015, 20:16
Preso anche io il rompighiaccio!

Che dire, arma veramente incredibile, sono rimasto impressionato dalla quantità di danni esagerata che può fare con un singolo colpo :eek:

E poi non doversi preoccupare di recuperare le munizioni, ma starsene belli comodi in un'angolo... fantastico!:D

Blade 666
13-02-2015, 20:58
Infatti!
Boss , inginocchiati davanti a Dio 😃
Questo è il nome adatto per questa arma

Così potrei fare anche da solo gli assalti eroici

MarcoM
16-02-2015, 09:32
Beh, il rompighiaccio è indispensabile e imprescindibile, senza dubbio. Io ne ho acquistati altri due per i miei altri personaggi. Mi sono stancato di cambiare armi tutte le volte che cambio personaggio. Ho deciso di avere un bel po' di armi efficaci su ciascun personaggio, senza dover più scambiare continuamente armi tra l'uno e l'altro.

davidozzo
16-02-2015, 09:41
sto cominciando un po' ad annoiarmi del gioco. Le attività giornaliere (taglie e missioni varie) non mi prendono piu, le faccio solo se ho bisogno di livellare armi o armature. Il crogiolo, che è una cosa che mi diverte, mi sta stancando perchè trovo troppo spesso gente con fucili a fusione, e oltretutto c'è spesso un lag esagerato. Quello che resta sono le incursioni con il clan, ma dopo averle ripetute per tre volte, non resta nulla. Sto quindi cominciando a cercare qualche alternativa. Oltre a Bloodborne, che ho già preordinato, avete dei consigli? Destiny mi piace tantissimo, il fatto di miscelare rpg e fps è veramente bello, ma non ha niente piu da offrirmi, dato che oramai ho 3 pg al 32 e non so piu che fare, a parte sperare di droppare il benedetto Mitoclasta da Atheon.

MarcoM
16-02-2015, 09:48
sto cominciando un po' ad annoiarmi del gioco. Le attività giornaliere (taglie e missioni varie) non mi prendono piu, le faccio solo se ho bisogno di livellare armi o armature. Il crogiolo, che è una cosa che mi diverte, mi sta stancando perchè trovo troppo spesso gente con fucili a fusione, e oltretutto c'è spesso un lag esagerato. Quello che resta sono le incursioni con il clan, ma dopo averle ripetute per tre volte, non resta nulla. Sto quindi cominciando a cercare qualche alternativa. Oltre a Bloodborne, che ho già preordinato, avete dei consigli? Destiny mi piace tantissimo, il fatto di miscelare rpg e fps è veramente bello, ma non ha niente piu da offrirmi, dato che oramai ho 3 pg al 32 e non so piu che fare, a parte sperare di droppare il benedetto Mitoclasta da Atheon.

Sì, è vero, ormai con tre personaggi al 32, resta poco da fare (alla mia strega non mancano i frammenti radianti per l'ultimo livello, ma l'essenza adronica che il gioco non mi smolla nemmeno a piangere in greco, chissà perchè) e non c'è più nessuna necessità di fare costantemente, tutti i giorni, taglie, settimanali, cala la notte ecc...
Io sto ancora inseguendo disperatamente un gjallahorn che proprio non mi arriva e le armi per la fine di Crota al 33 che ancora non sono riuscito a finire (la word of Crota mi fa davvero gola...).
Comunque, fino al prossimo dlc, si può rallentare e giocare con più tranquillità ;)

Blade 666
16-02-2015, 11:36
Bisogna aspettare il prox dlc , per qualcosa di nuovo.

Ma con le particelle di luce che posso fare ?
Visto che xur ha fatto lo st....
Sono arrivato a 50

bulbus
16-02-2015, 11:55

Pure io l'ho abbastanza mollato, quel che trovo veramente assurdo è l'assoluta mancanza di logica nelle ricompense.

Ho 92 frammenti ascendenti perchè mi dà sempre frammenti e non ho MAI avuto un'arma esotica o una leggendaria decente quando ci sono altri utenti che ne hanno avute un fottio tanto da smontarle.

Non va bene così.

Io ora sto facendo COD AW.

corsicali
16-02-2015, 12:25
... Sto quindi cominciando a cercare qualche alternativa. Oltre a Bloodborne, che ho già preordinato, avete dei consigli? Destiny mi piace tantissimo, il fatto di miscelare rpg e fps è veramente bello, ma non ha niente piu da offrirmi, dato che oramai ho 3 pg al 32 e non so piu che fare, a parte sperare di droppare il benedetto Mitoclasta da Atheon.

Hai dato un'occhiata a The Order: 1886?

Niente Multi, solo storia, per un totale di ore di gioco che dovrebbe aggirarsi intorno alle 12; non è tantissimo ma come diversivo a Destiny potrebbe anche bastare.

Se ne parla sia male che bene però secondo me vale la pena provarlo, esce il 20 Febbraio.