PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Blade 666
13-04-2015, 12:26
xur l'ha gia venduto una volta..qualche settimana dopo l'uscita del gioco mi pare..

cmq ieri sera ho droppato il secondo da crota!

Sono rumors inventati da chi non la droppa 😃
Anche perché sarebbe ingiusto venderlo a 50 monete, perché anche il rompighiaccio ha lo stesso peso come arma . Anche se diverse , ma ti salva la vita quasi sempre sui cala o incursioni

To Flux
13-04-2015, 12:55
Per favore abbiate un po' di pietà per chi gioca da sette mesi ed ancora se lo sogna... :muro: :muro: :muro: ... :cry:

Personalmente, a parte i 5 mitoclasta droppati in 6/7 giri ad Atheon, non ho mai droppato nulla di buono, nè nei cala la notte, nè dalle gorgoni nè da Ir Yut (a parte un tempo e pazienza). Per non parlare dei ROC... Se Xur non avesse venduto Rompighiaccio e Verità, non avrei nemmeno quelli (e ho più di 1000 ore di gioco in PVE)
Ovvio che ho insultato ben bene tutti i personaggi di Destiny, ma con me sembra non funzionare... :rolleyes:

Li murtè... sfiga davvero!
Ho un mio compare di gioco che nei ROC droppa come un disgraziato.
A memoria 2 piani C, rompighiaccio, un'armatura esotica.
E ieri sera crogiolando, un Soffio del Drago.
Anche se alla fine anche lui armi le ha tutte, per cui non gliene frega più nulla...

xur l'ha gia venduto una volta..qualche settimana dopo l'uscita del gioco mi pare..

cmq ieri sera ho droppato il secondo da crota!

Si mi pare che a inizio gioco abbia venduto in 3 settimane, Suros, Rompighiaccio e Ghorn.

a bestemmie...ma cmq si..

No dai, cambia poco... mi pare che qualche utente di Reddit ha fatto delle prove e al 32 prendi l'8%di danno in meno, mentre fai gli stessi danni (naturalmente) di un 30...

Fiordy
13-04-2015, 13:27
Si ma.... che 2 balls sta anfora da riempire, quella presa da Xur, dopo le prime parti, semplici, ora devo uccidere un cavaliere sulla terra, che spawna in un veneto pubblico...
Inutile dire che in solo, non riesce nemmeno a tirargli giù lo scudo, visto che ha una rigenerazione folle!

Se qualche anima pia, mi vedesse on, e ha una mezz'oretta da buttare, mi contatti :rolleyes:, che ci si prova in 2-3.

P.s: al momento sono 27, senza i raid è dura salire :D

To Flux
13-04-2015, 13:30
Si ma.... che 2 balls sta anfora da riempire, quella presa da Xur, dopo le prime parti, semplici, ora devo uccidere un cavaliere sulla terra, che spawna in un veneto pubblico...
Inutile dire che in solo, non riesce nemmeno a tirargli giù lo scudo, visto che ha una rigenerazione folle!

Se qualche anima pia, mi vedesse on, e ha una mezz'oretta da buttare, mi contatti :rolleyes:, che ci si prova in 2-3.

Urzok!!!! :D :D :D

Bazzu
13-04-2015, 13:44
Li murtè... sfiga davvero!
Ho un mio compare di gioco che nei ROC droppa come un disgraziato.
A memoria 2 piani C, rompighiaccio, un'armatura esotica.
E ieri sera crogiolando, un Soffio del Drago.
Anche se alla fine anche lui armi le ha tutte, per cui non gliene frega più nulla...

Si mi pare che a inizio gioco abbia venduto in 3 settimane, Suros, Rompighiaccio e Ghorn.

No dai, cambia poco... mi pare che qualche utente di Reddit ha fatto delle prove e al 32 prendi l'8%di danno in meno, mentre fai gli stessi danni (naturalmente) di un 30...

per ogni livello aggiuntivo tuo, dovresti fare il 25% di danni in più..e subisci il 25% in meno..

To Flux
13-04-2015, 13:47
per ogni livello aggiuntivo tuo, dovresti fare il 25% di danni in più..e subisci il 25% in meno..

Nope... funziona solo in negativo... in positivo, purtroppo (?), non funziona :)

EDIT: qui (http://redd.it/2h9t6b)e qui (http://redd.it/2rhgrm)è spiegato con numeri, più facile da capire :)

Blade 666
13-04-2015, 14:01

Non credo che ci riesci da solo 😃
Io ci sono riuscito con il titano, ma avevo con me luce nell abisso e gjallarhorn 😝

MarcoM
13-04-2015, 14:38
è xke giochi su One..... :sofico: :sofico:

No, no, sono su PS4... :muro: :muro: :muro:
La mia sfiga con i drop esotici è quasi leggendaria ormai, mentre va molto meglio con i drop leggendari. In pratica, di veramente utile, mi manca solo il nero martellante (che Crota non si decide a smollarmi), per il resto ho tutto.

MarcoM
13-04-2015, 14:47

Da soli è difficile buttare giù Urzok. Senza Gjallarhorn è quasi impossibile. In due, invece, ci si riesce abbastanza bene.
Puoi tranquillamente arrivare al livello 30 anche senza fare raid, acquistando le armature dal mentore del tuo ordine. Metti insieme i marchi dell'avanguardia (o se preferisci del crogiolo) ed acquista pezzi di armatura al 33. Certo ti serviranno un (bel) po' di frammenti ascendenti per maxarli e quelli li trovi facendo la storia del giorno e gli eventi pubblici, anche se solo facendo la Volta di Vetro riuscirai a metterne insieme un bel numero (io credo di aver passato i 500, ma per me sono perfettamente inutili... almeno si potesse convertirli in energie... :muro: )

Saltalungo
13-04-2015, 17:27
Non credo che ci riesci da solo 😃
Io ci sono riuscito con il titano, ma avevo con me luce nell abisso e gjallarhorn 😝

canto di ir yut è più che sufficiente

Blade 666
13-04-2015, 19:09
Già provato! Due caricatori arrivato a metà vita , poi devi fare in fretta perché non è solo urzok il problema. Ti ritrovi nel fuoco incrociato 😃

Appena fatto con il cacciatore, io alpha e un altro amico . Loro hanno abbassato lo scudo , io ho usato solo il gjalla 😃

Blade 666
14-04-2015, 05:34
http://youtu.be/SgPZp2BW4qk

Saltalungo
14-04-2015, 09:21
Stai rendendo il tread pesante da leggere, smettila di ripetere che hai il gialla, l'abbiamo capito e non ce ne frega niente. Io ne ho droppati 6 nel crogiòlo ma non sto qui a menarla...

Piuttosto...pronti per Omnigul? Spero con danni ad arco, necrochiappa e via ^_^

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Blade 666
14-04-2015, 09:37
Ho tre gjalla !😄

Blade 666
14-04-2015, 10:29
Confermo che visione di confluenza è il miglior fucile da ricognizione. Anche per le maliarde con scudo da fuoco è devastante. Come la zanna per i capitani

Blade 666
14-04-2015, 10:54
La patch verra rilasciato oggi 😃
Finalmente!

Alpha4
14-04-2015, 10:54
bah, io gradirei una primaria o un cecchino decorosi..
Continuo a droppare armi pesanti e poi vado in giro con una spara chiodi e il mormorio :rolleyes:

barbaro
14-04-2015, 11:07
Ho visto che il cala e Sepiks primo..

Sapete se ci sono le braci?

superdavide
14-04-2015, 11:13
Ciao Ragazzi,

avete letto che il nuovo DLC non avrà NESSUN Raid nuovo??? :doh: :muro:

Autogol (l'ennesimo) di Bungie.

Vi/ci toccherà continuare con Volta e Crota (noiosissimo) per avere armature "buone".

Mah!

Bazzu
14-04-2015, 11:16
Ho visto che il cala e Sepiks primo..

Sapete se ci sono le braci?

arc burn..

Ciao Ragazzi,

Vi/ci toccherà continuare con Volta e Crota (noiosissimo) per avere armature "buone".

Mah!

si...che si fottano...

Blade 666
14-04-2015, 11:18
Ciao Ragazzi,

Mah!

Spero con tutto il cuore che ti sbagli 😡
Invia il link !

superdavide
14-04-2015, 11:31
"Come se l’hype generato dal presunto trailer non sia abbastanza, Bungie ha appena divulgato alcune delle informazioni che potrebbero decisamente esaltarvi, anche se in tutto ciò c’è un lato negativo.
Il Casato dei Lupi, non avrà una attività Incursione. Bungie si sente onorata dal feedback ricevuto dalle precedenti Incursioni, ed ha deciso che al momento del rilascio della prossima espansione, non sarà presente un’attività Incursione, che invece arriverà in seguito entro la fine dell’anno. In compenso però, vedremo arrivare nuove attività, tra le quali anche le tanto vociferate Prove di Osiride!
Vediamo quello che gli sviluppatori ci presenteranno sino all’uscita dell’Espansione"

fonte: http://www.destiny.17kgroup.it/

Arriverà verso fine anno...

Parla delle nuove armature e alcune armi molto note (tipo Sorte Fatale) che saliranno di livello...

Blade 666
14-04-2015, 11:50
Visto che l'insulto ha una buona cadenza e impatto, Fang you Bungie 😄
Va be , vedremo!

MarcoM
14-04-2015, 14:32
Va beh, una modalità "end game" a tre invece che a sei, ci può stare. Questa aiuterebbe tutti coloro che sono in difficoltà a mettere insieme gruppi da sei per completare i raid. Soprattutto se ci fosse il matchmaking...
Inoltre non sappiamo ancora esattamente in cosa consista questa "Arena" (anche se presumo sia una specie di modalità ad ondate successive di nemici e boss sempre più forti con cui confrontarsi), quindi sospendo il giudizio fino a che non vedo (tanto ormai i soldi glieli ho già dati... :doh: ).
Mi fa invece molto piacere la possibilità di poter portare armi bloccate da troppo tempo a 300, al nuovo cap (365?). Un fatebringer al 365 mi ispira parecchio... :eek: ... :D

To Flux
14-04-2015, 15:14
Si il problema sta proprio nel fatto che se l'Arena è una mera Orda, è un'espansione da poche settimane di gioco.
Poi tra l'altro va a cadere quello che rendeva Destiny differente da altri giochi: 6 in co-op.
Anche perchè alcune cose le darà nel pvp (tipo alcuni set di armatura e il Ricognizione esotico - molto belle da vedere tra l'altro), si ci giocherò, ma è osceno.
Ieri sera mi hanno shottato con shotgun attraverso un muro... w il lag...

Blade 666
14-04-2015, 19:27
Diciamo che la modalità orda su Gears non è niente male , ma farlo a liv difficile con gente che non consci , anche se tre , la vedo dura ugualmente. In poche parole siamo tutti delusi, magari ci sbagliamo !

barbaro
15-04-2015, 08:04
Certo che rilasciare una patch da 6 giga il martedi sera :muro: :muro: :muro:

To Flux
15-04-2015, 08:42
Diciamo che la modalità orda su Gears non è niente male , ma farlo a liv difficile con gente che non consci , anche se tre , la vedo dura ugualmente. In poche parole siamo tutti delusi, magari ci sbagliamo !

Si me la ricordo bene :D
Cmq stiamo a vedere cosa esce, magari questa fantomatica arena alla fine è una cosa carina...
E poi cmq ci sarà la scimmia per prendere le armature nuove, upgradare la roba vecchia... ho 3 Sorti, 3 Gialloni e 3 Signori del tuono da ritirare su a 365 di danno mi sa :D

Blade 666
15-04-2015, 08:55
Ieri ho avuto tempo di fare solo crota a 30 , per paura del update di buttarci fuori. Finalmente anche il nero 😃

Ma con il nuovo dlc non è che dobbiamo maxare le armi dal inizio ?
Se si ,lo fanno apposta per farci perdere tempo !😡

MarcoM
15-04-2015, 09:16
Si il problema sta proprio nel fatto che se l'Arena è una mera Orda, è un'espansione da poche settimane di gioco.
Poi tra l'altro va a cadere quello che rendeva Destiny differente da altri giochi: 6 in co-op.
Anche perchè alcune cose le darà nel pvp (tipo alcuni set di armatura e il Ricognizione esotico - molto belle da vedere tra l'altro), si ci giocherò, ma è osceno.
Ieri sera mi hanno shottato con shotgun attraverso un muro... w il lag...

La realtà è che, dalle statistiche di gioco, solo il 19% degli utenti ha affrontato un raid e solo una piccola percentuale ne ha finito uno. E' quindi ovvio che Bungie cerchi altre forme di "end game" che siano accessibili ad un numero assai più vasto di giocatori. Un "end game" cooperativo in tre, magari col matchmaking è sicuramente più accessibile al giocatore medio che ha poco tempo da dedicare e non ha un fireteam stabile. Se poi questa nuova modalità fosse anche impegnativa (da un certo punto in poi), anche il giocatore esperto potrebbe esserne attirato. L'importante è che il "premio" per l'attività non sia solo a livelli impossibili di difficoltà, altrimenti ci si stancherà presto. Comunque, aspettiamo e vediamo cosa ci riserverà questa "Prison of Elders".
Piuttosto, avete notato cambiamenti nel gioco dopo la patch? (6 GB su PS4, quasi un gioco nuovo...). Non so se sia una mia impressione, ma tutto mi pare più fluido e veloce di prima. Lo spazio nel deposito è aumentato, ma non quanto sarebbe stato necessario. All'uscita di HoW saremo di nuovo con lo stesso problema di non sapere dove mettere la roba. Le regolazioni audio possono essere utili, così come l'attenzione dedicata ai giocatori con problemi di vista e che ora hanno modalità visuali dedicate al loro tipo di deficit visivo. Adesso vediamo se i bug definiti "fixati" dei raid lo saranno veramente... :sperem:

superdavide
15-04-2015, 10:11
Buongiorno,

certo che non molto tempo fa un gioco intero prendeva 750mb, adesso un aggiornamento (con contenuti comunque limitati) da 6gb mi sembra quasi da film HORROR! :stordita:

[Audition]
15-04-2015, 10:13
La realtà è che, dalle statistiche di gioco, solo il 19% degli utenti ha affrontato un raid e solo una piccola percentuale ne ha finito uno.

Interessante questo... dove l'hai letto?

superdavide
15-04-2015, 10:58
Ieri ho avuto tempo di fare solo crota a 30 , per paura del update di buttarci fuori. Finalmente anche il nero 😃

Se si ,lo fanno apposta per farci perdere tempo !😡

Io Odio il Nero Martellante. Cadenza infima, 3 colpi soltanto... l'unico PERK utile che a molti fa gridare il miracolo è sfruttabile nell'1% dei casi, a meno che non hai delle capacità fuori dalla norma (qualche mezzo Boss tipo il Carro Armato di Valus Taurc, forse Sepkis....)
Poi mi dirai :)

Saluti!

Saltalungo
15-04-2015, 11:26
Col nero fai il cala di questa settimana in 10 minuti

corsicali
15-04-2015, 11:56
Io Odio il Nero Martellante. Cadenza infima, 3 colpi soltanto... l'unico PERK utile che a molti fa gridare il miracolo è sfruttabile nell'1% dei casi, a meno che non hai delle capacità fuori dalla norma (qualche mezzo Boss tipo il Carro Armato di Valus Taurc, forse Sepkis....)

Saluti!

A me invece piace, ne ho tre di cui uno full optionals e glia altri in via di completamento.

Per sfruttare a fondo il perk del caricatore infinito ci vuole un pò di pratica ma fa un mucchio di danno.

Torna utile in special modo contro nemici non troppo arzilli tipo Il Carro che nomini ma anche il camminatore prima di Sepkis e Sepkis stesso.

Lo uso anche contro il Nexus e pure contro Crota se rimango a secco di pesanti...

Blade 666
15-04-2015, 11:57
Anch'io leggendo i vari feedback, mi sono fatto travolgere dal entusiasmo di averlo a tutti i costi 😃
A prima vista non sembra un granché, ma devo sbloccare ancora i perk .
Invece ho avuto la fortuna di trovare 2 ldr5001 , arco e vuoto . Questo è veramente un ottimo fucile di precisione.

Blade 666
15-04-2015, 12:08
Col nero fai il cala di questa settimana in 10 minuti

Io l'ho fatto con tempo e pazienza + ldr 5001 (arco)
Perché con armi da fuoco?
Escono solo tre maliarde e stiletti , che fai prima con un colpo di fame o gjalla . Invece di perdere tempo con fucile di precisione da fuoco

MarcoM
15-04-2015, 12:36
;42372500']Interessante questo... dove l'hai letto?

Era sul sito della Bungie qualche tempo fa ed anche loro erano sorpresi della relativamente bassa percentuale di utenti che hanno affrontato un raid (figuriamoci poi riuscire a finirlo). Il fatto è che, come dicevo prima, non tutti riescono a trovare altri cinque compagni con cui affrontare un raid e soprattutto a trovare il tempo necessario (le prime volte occorrono molte ore quando non si sa esattamente cosa fare) per completarlo. Tutto ciò porta i raid ad essere considerati una parte del gioco riservata solo ad una "elite" ristretta di giocatori e quindi evitata dai più, purtroppo. In effetti i raid sono senza dubbio la parte migliore di Destiny, quella veramente in grado di fare la differenza. Peccato che molti non possano o non vogliano usufruirne.

To Flux
15-04-2015, 12:54
Ieri ho avuto tempo di fare solo crota a 30 , per paura del update di buttarci fuori. Finalmente anche il nero ��

Se si ,lo fanno apposta per farci perdere tempo !��

Hanno detto che avrebbero cambiato visto che molti hard core gamers si erano lamentati di dover rifare queste cose.
Vedremo come, ma sicuramente qualche cosa dovremo fare.
Se no il dlc dura anora meno...

La realtà è che, dalle statistiche di gioco, solo il 19% degli utenti ha affrontato un raid e solo una piccola percentuale ne ha finito uno. E' quindi ovvio che Bungie cerchi altre forme di "end game" che siano accessibili ad un numero assai più vasto di giocatori. Un "end game" cooperativo in tre, magari col matchmaking è sicuramente più accessibile al giocatore medio che ha poco tempo da dedicare e non ha un fireteam stabile. Se poi questa nuova modalità fosse anche impegnativa (da un certo punto in poi), anche il giocatore esperto potrebbe esserne attirato. L'importante è che il "premio" per l'attività non sia solo a livelli impossibili di difficoltà, altrimenti ci si stancherà presto. Comunque, aspettiamo e vediamo cosa ci riserverà questa "Prison of Elders".
Piuttosto, avete notato cambiamenti nel gioco dopo la patch? (6 GB su PS4, quasi un gioco nuovo...). Non so se sia una mia impressione, ma tutto mi pare più fluido e veloce di prima. Lo spazio nel deposito è aumentato, ma non quanto sarebbe stato necessario. All'uscita di HoW saremo di nuovo con lo stesso problema di non sapere dove mettere la roba. Le regolazioni audio possono essere utili, così come l'attenzione dedicata ai giocatori con problemi di vista e che ora hanno modalità visuali dedicate al loro tipo di deficit visivo. Adesso vediamo se i bug definiti "fixati" dei raid lo saranno veramente... :sperem:

Ho finito di scaricare questa notte, ancora non ho avuto tempo di guardare il tutto.
Speriamo solo che 36 di spazio nel deposito aiutino per un pò...

Saluti!

Ragnone prima di Sepkis anche in questo cala lo fai in un attimo.
Di solito uno di noi switcha sul nero, lo tira giù e gli altri fanno il critico.
Io con lancia di efreedit gli facevo 18000 e fischia a colpo.

;42372500']Interessante questo... dove l'hai letto?

Lo leggi anche direttamente dalle console.
Su PS4 vai a vedere gli sbloccabili del gioco e te lo dice.

Escono solo tre maliarde e stiletti , che fai prima con un colpo di fame o gjalla . Invece di perdere tempo con fucile di precisione da fuoco

Leggi sopra :D
Col ragno non sprechi un colpo, lo apri, gli altri 2 a quel punto gli tirano con un cecchino ad arco.
Dura un attimo.

Saltalungo
15-04-2015, 13:36

Nessuna perdita di tempo visto che con il nero martellante infilo colpi a ripetizione ^_^ ma devi saperlo usare. Danni ad arco utili solo contro i capitani

Blade 666
15-04-2015, 13:50
E vero ! Ancora non ho provato i perk
Un po per volta perché ho tante armi da potenziare 😭

Bazzu
15-04-2015, 13:54
Hanno detto che avrebbero cambiato visto che molti hard core gamers si erano lamentati di dover rifare queste cose.
Vedremo come, ma sicuramente qualche cosa dovremo fare.
Se no il dlc dura anora meno...

Ho finito di scaricare questa notte, ancora non ho avuto tempo di guardare il tutto.
Speriamo solo che 36 di spazio nel deposito aiutino per un pò...

Ragnone prima di Sepkis anche in questo cala lo fai in un attimo.
Di solito uno di noi switcha sul nero, lo tira giù e gli altri fanno il critico.
Io con lancia di efreedit gli facevo 18000 e fischia a colpo.

Lo leggi anche direttamente dalle console.
Su PS4 vai a vedere gli sbloccabili del gioco e te lo dice.

Leggi sopra :D
Col ragno non sprechi un colpo, lo apri, gli altri 2 a quel punto gli tirano con un cecchino ad arco.
Dura un attimo.

gli sbloccabili del gioco?
intendi la news feed dalla home della ps4?

To Flux
15-04-2015, 14:15
gli sbloccabili del gioco?
intendi la news feed dalla home della ps4?

Se vai in Obiettivi (menu in alto), sbloccabili o come si chiama :D, entri su destiny e guardi gli obiettivi che hai fatto... li ti dice anche la % di giocatori che ha sbloccato quell'obiettivo :)

[Audition]
15-04-2015, 14:30
Se vai in Obiettivi (menu in alto), sbloccabili o come si chiama :D, entri su destiny e guardi gli obiettivi che hai fatto... li ti dice anche la % di giocatori che ha sbloccato quell'obiettivo :)

dopo provo :) mi curo talmente tanto degli obiettivi/trofei che non l'avevo mai notata sta cosa :D

Bazzu
15-04-2015, 15:28

non c'avevo mai pensato..

Fiordy
15-04-2015, 15:34
Stasera dovrei riuscire a potenziare 1 o 2 item, e dovrei arrivare al 28.

Se qualcuno dei "grandi" su PS4 fa un Cala, Crota 30 o Volta mi contatti, giusto per il gusto di provarli! :)

To Flux
15-04-2015, 15:46
;42373804']dopo provo :) mi curo talmente tanto degli obiettivi/trofei che non l'avevo mai notata sta cosa :D

non c'avevo mai pensato..

Anche io mai considerato... ma quando ho visto che mi mancavano solo incursione senza morire e i punti di non ricordo quale modalità di pvp... mi è presa la scimmia e l'ho finito :D

Cmq anche io ero andato a guardare dopo che avevo letto che pochissime persone avevano terminato i raid... ci avevo messo 3 mesi più o meno, pensavo di essere un pirla io... invece alla fine mica tanto...

Bazzu
15-04-2015, 15:59
Anche io mai considerato... ma quando ho visto che mi mancavano solo incursione senza morire e i punti di non ricordo quale modalità di pvp... mi è presa la scimmia e l'ho finito :D

Cmq anche io ero andato a guardare dopo che avevo letto che pochissime persone avevano terminato i raid... ci avevo messo 3 mesi più o meno, pensavo di essere un pirla io... invece alla fine mica tanto...

sta tutto nel gruppo giusto...
domenica sera in 1 ora e mezza ci siamo fatti 3 crota boss..

[Audition]
15-04-2015, 16:05
sta tutto nel gruppo giusto...
domenica sera in 1 ora e mezza ci siamo fatti 3 crota boss..

gruppo sì, ma anche connessione/serata buggata o meno... alle volte in max cinque tentativi crota va giù, altre ci possiamo star lì anche 1 h che niente, ne ha sempre una... ad hard intendo... curioso infatti stasera di vedere se hanno sistemato veramente i bug più noiosi (spada che scompare, crota che scatta come una molla, spada che dura quanto le pare a lei)

Bazzu
15-04-2015, 16:54
;42374261']gruppo sì, ma anche connessione/serata buggata o meno... alle volte in max cinque tentativi crota va giù, altre ci possiamo star lì anche 1 h che niente, ne ha sempre una... ad hard intendo... curioso infatti stasera di vedere se hanno sistemato veramente i bug più noiosi (spada che scompare, crota che scatta come una molla, spada che dura quanto le pare a lei)

noi quando facciamo crota hm la prima cosa che facciamo è entrare in chat in-game..cambia molto a livello di lag..

Blade 666
15-04-2015, 18:29
A volte fare crota in hard è come giocare a lotto 😄
Almeno io ho visto che dipende anche dal orario , più gente è connessa peggio è !

Blade 666
16-04-2015, 06:02
Ieri sera dal templare "sorte fatale " 😃
Su crota 30 "il secondo rompighiaccio "
Voglio fare il tris di cecchini per ogni personaggio, mi manca solo un fucile ad arco . Stregone: rompighiaccio-ldr(arco)-vendetta di paredyth(vuoto)
Titano:tempo&pazienza(arco)-ldr(vuoto)-nero martellante(fuoco)
Cacciatore: Rompighiaccio (fuoco)-y09(vuoto)-????????
Idea ?

corsicali
16-04-2015, 06:25
Ti manca uno dei migliori, la Lancia di Efrideet (danni da Vuoto) ma per quello se non fai lo Stendardo ti attacchi...:)

P.S.: devo portare a Liv.32 anche lo Stregone che è bloccato a 31 da tre settimane (gli altri due sono già a posto) e mi mancano ancora casco e/o armatura di Crota: non è che a qualcuno di voi manca un "sesto" (abbastanza scarso, vi avverto) per l'incursione? Nel caso il nick è corsicali (grazie in anticipo a bazzu che mi ha già "ospitato" tempo addietro).

Blade 666
16-04-2015, 07:28
La prossima apertura dello stendardo ci proverò, solo che mi serve uno ad arco . Caso mai la cambio con y-09 che secondo me è un arma da crogiolo.
A me è rimasto solo il cacciatore da portare a 32 , spero che i ragazzi hanno voglia di fare Crota 33 fine settimana.

barbaro
16-04-2015, 07:49
Certo che stò gioco con me è prorprio str... :mad:

Ieri sera faccio il cala, sperando nel Gjalla o nel Falco Lunare che sono le armi che mi piacerebbe trovare....

Faccio il cala con altri 2 ragazzi e cosa ci da il cala????

Al primo ragazzo Gjalla... :muro:
Al secondo Falco Lunare :muro:
A me 7 merdosi frammenti... :muro:

Poco dopo Crota al 30, 3 frammenti :muro:

Ma dai.....

Blade 666
16-04-2015, 08:06
Io avrei tirato il joypad alla tele 😄
Il secondo joy alla ps4 😄

Questa non è solo sfortuna, di più ma molto di più . Ti capisco se hai detto le parolacce anche nel sonno!

To Flux
16-04-2015, 08:12
Ti manca uno dei migliori, la Lancia di Efrideet (danni da Vuoto) ma per quello se non fai lo Stendardo ti attacchi...:)

P.S.: devo portare a Liv.32 anche lo Stregone che è bloccato a 31 da tre settimane (gli altri due sono già a posto) e mi mancano ancora casco e/o armatura di Crota: non è che a qualcuno di voi manca un "sesto" (abbastanza scarso, vi avverto) per l'incursione? Nel caso il nick è corsicali (grazie in anticipo a bazzu che mi ha già "ospitato" tempo addietro).

Io la Lancia la ho danni ad arco.
Ho un paio di ldr e un sintesi arco lungo (ma vado a memoria) per danni da vuoto (senza considerare la Vendetta per ora in deposito).

Certo che stò gioco con me è prorprio str... :mad:

Ieri sera faccio il cala, sperando nel Gjalla o nel Falco Lunare che sono le armi che mi piacerebbe trovare....

Faccio il cala con altri 2 ragazzi e cosa ci da il cala????

Al primo ragazzo Gjalla... :muro:
Al secondo Falco Lunare :muro:
A me 7 merdosi frammenti... :muro:

Poco dopo Crota al 30, 3 frammenti :muro:

Ma dai.....

Guarda un nostro amico in 3 cala nelle ultime 3 settimane (di cui 2 martedì scorso) ha preso 3 Gialloni...
Per tutti quelli che conosco c'è una settimana in cui droppi come un animale...
Io ieri mentre facevamo un cala avevo detto che l'unica altra arma che avrei tenuto doppia era il Falco. Preso.
E alla fine preso in serata: Morte Rossa, Falco, Vesti Protocollo fuoco Stellare, Telecomando universale.
Tradotto, tenuto solo Flaco e MR... vai di frammenti esotici (35).

barbaro
16-04-2015, 08:19
Io la Lancia la ho danni ad arco.
Ho un paio di ldr e un sintesi arco lungo (ma vado a memoria) per danni da vuoto (senza considerare la Vendetta per ora in deposito).

Guarda un nostro amico in 3 cala nelle ultime 3 settimane (di cui 2 martedì scorso) ha preso 3 Gialloni...
Per tutti quelli che conosco c'è una settimana in cui droppi come un animale...
Io ieri mentre facevamo un cala avevo detto che l'unica altra arma che avrei tenuto doppia era il Falco. Preso.
E alla fine preso in serata: Morte Rossa, Falco, Vesti Protocollo fuoco Stellare, Telecomando universale.
Tradotto, tenuto solo Flaco e MR... vai di frammenti esotici (35).

Bhe dai speriamo che arrivi anche la mia settimana... :rolleyes:

...ah mi sono dimenticato di aggiungere che ho aperto anche la cassa alle gorgone....... 2 energie... :muro:

[Audition]
16-04-2015, 08:26
noi quando facciamo crota hm la prima cosa che facciamo è entrare in chat in-game..cambia molto a livello di lag..

eh purtroppo noi non possiamo che ci sono sempre problemi di gente nattata che non si sente, quindi l'unica soluzione è la party chat. un doppio peccato specie adesso che è possibile regolare il mix in game tra volume gioco e chat :muro:

@corsicali
ti mando la richiesta amico in giornata (mio nick: ilVlad) che a noi capita ogni tanto di non essere completi, quindi no prob. ieri l'abbiamo finito a normal in tre ma non essendo dei draghi un missile in più avrebbe fatto comodo contro crota :D

corsicali
17-04-2015, 05:27
;42376305']
@corsicali
ti mando la richiesta amico in giornata (mio nick: ilVlad) che a noi capita ogni tanto di non essere completi, quindi no prob. ieri l'abbiamo finito a normal in tre ma non essendo dei draghi un missile in più avrebbe fatto comodo contro crota :D

Accettata ieri sera, grazie mille, ci si becca online....;)

Blade 666
17-04-2015, 06:37
Nostradamus cosa ha previsto per oggi? 😃
Ho circa 43 monete da spendere, se non porta nulla di buono , tantissime sintesi pesanti per i miei gjalla 😃

To Flux
17-04-2015, 08:07
Nostradamus cosa ha previsto per oggi? ��
Ho circa 43 monete da spendere, se non porta nulla di buono , tantissime sintesi pesanti per i miei gjalla ��

Megaman ha scritto che Bungie sembra aver messo una pezza al fatto che lui riuscisse a carpire info lato server.
L'ultima cosa che aveva detto era che da qui al 19 maggio dovrebbero esserci 3 volte il Mida e un Signore del Tuono.
Ma se Bungie ha cambiato... non si sa.
Tra l'altro sembra che non riesca più a vedere le settimanali... dopo cmq guardo se ha scritto altro..

EDIT: un altro tizio che a quanto pare era in grado di fare datamining anche lui, ha scritto che Bungie appunto con la 1.1.2 sembra aver cambiato un pò di cose, riuscendo a coprire le info per le prossime settimane.
Cmq, per la cronaca, lui scrive:
Next weeks nightfall data is showing up for 3 different strikes: Askor, Omnigul, and Phogoth.
....
Not sure if this is correct, data is unclear but it looks like he is selling TLW

Blade 666
17-04-2015, 08:27
Tanto manca poco , vediamo se questa patch avrà cambiato qualcosa anche per Xur . A me servirebbe torace per cacciatore, e casco per titano (perk sfere di luce che rigenerano la vita )
Per le armi non ho interesse per adesso, voglio maxare quelle che ho .
A dopo ,per insultare Xur 😄

To Flux
17-04-2015, 08:42
Tanto manca poco , vediamo se questa patch avrà cambiato qualcosa anche per Xur . A me servirebbe torace per cacciatore, e casco per titano (perk sfere di luce che rigenerano la vita )
Per le armi non ho interesse per adesso, voglio maxare quelle che ho .
A dopo ,per insultare Xur 😄

Io fino a quando non si capisce cosa succede con la prossima espansione in termini di maxare armi/armature... non maxo più nulla.
Per ora mi comprerò "3 piccole parole" e vedo di arrivare a livello crogiolo 2 con il cacciatore.
Dopodichè cerco di portare tutti e 3 i pg a 200 marchi avanguardia e crogiolo.
Così nella prima settimana (dovesse servire) arrivo (credo) a 33 facile.

Blade 666
17-04-2015, 08:49
Il tuo ragionamento non fa una piega !
Mi metto a lavoro anch'io 😃

To Flux
17-04-2015, 10:17
Exotic Gear:

Name Type Stats Currency Cost
Helm of Inmost Light Titan Helmet 117 Strength SC 13
Radiant Dance Machines Hunter Leg Armor 140 Strength SC 13
Voidfang Vestments Warlock Chest Armor 144 Strength SC 13
The Last Word Hand Cannon SC 23
Exotic Shard Material SC 7
Exotic Engram Body Armor Engram MoL 23

barbaro
17-04-2015, 10:18
Bha, Ultima Parola da XUR...

Non amo molto i cannoni portatile ed ho ancora da Maxare Parola di Crota...

Certo, avesse venduto Falco Lunare l'avrei preso (ma non lo venderà mai..), ma questa non saprei... non penso sia molto più forte di parola di crota e poi occupa lo slot esotico....

Magari per collezione... (visto che con la mia sfiga non me la dropperanno mai...) sapete se costa 17 o 23 monete?

davidozzo
17-04-2015, 10:23
dovrebbe costare 23 dato che è una primaria. Se giochi solo pve, è inutile, in pvp invece è veramente forte.

Blade 666
17-04-2015, 10:31
Praticamente Xur vuole che la gente giochi più spesso nel crogiolo, visto che il Suros + ultima parola sono armi da crogiolo. Mi è più simpatico ultimamente,Xur 😃

To Flux
17-04-2015, 10:36
dovrebbe costare 23 dato che è una primaria. Se giochi solo pve, è inutile, in pvp invece è veramente forte.

Esatto, o pvp o collezione.

Blade 666
17-04-2015, 13:56
Secondo voi le armature della volta conviene tenere?

To Flux
17-04-2015, 14:03
Secondo voi le armature della volta conviene tenere?

Per ora tieni tutto... se quelle te le fanno portare a 34 o quello che sarà... hai già tutto...

Bazzu
17-04-2015, 15:21
Exotic Gear:

Name Type Stats Currency Cost
Helm of Inmost Light Titan Helmet 117 Strength SC 13
Radiant Dance Machines Hunter Leg Armor 140 Strength SC 13
Voidfang Vestments Warlock Chest Armor 144 Strength SC 13
The Last Word Hand Cannon SC 23
Exotic Shard Material SC 7
Exotic Engram Body Armor Engram MoL 23

ovviamente...ho già tutto...

MarcoM
20-04-2015, 09:55
Praticamente Xur vuole che la gente giochi più spesso nel crogiolo, visto che il Suros + ultima parola sono armi da crogiolo. Mi è più simpatico ultimamente,Xur 😃

A me sempre meno, invece... :muro:

Dekkar
20-04-2015, 10:40
Ciao ragazzi, ho preso destiny 1 settimana fa, ora sono al 26 cacciatrice, ho preso l'exp pass ecc ecc.

Volevo chiedere il miglior modo per equipparsi e come farlo.
Ho letto in giro che sarebbe bene creare 3 pg, per le reward e bla bla bla

Vostri consigli? gioco sia pvp che pve.

Poi volevo chiedere, in pvp, la barra sulla dx del nome è la barra del ping vero?

Solo io faccio veramente cosi schifo a lag che mi capita di uccidere post mortem con il coltello?

BIGGlive360
20-04-2015, 10:55
i migliori equip sono i leggendari (viola) ed esotici (gialli, ne puoi usare solo 1 alla volta sull'armatura e 1 sulle armi)
le migliori armature le trovi nel raid di crota, con quelle arrivi a liv.32 mentre gli esotici li compri da xur (mercante della torre che appare solo da venerdì alle 11 a domenica alle 11) o facendo i cala la notte.

la barra, se intendi quella che cambia da verde,giallo a rosso sì è quella del ping.

il post mortem però non è per forza lag: nel tuo esempio sei vivo, lanci il coltello, vieni ucciso e poi il coltello arriva a bersaglio e uccidi dopo essere morto, ed ecco che hai un post mortem (lag o non lag) spesso ti capiterà anche di morire in contemporanea a quello che hai ucciso

p.s. fra un mese esce il secondo dlc e voci dicono che si potranno portare tutte le leggendarie al nuovo level cap (34 o 35). mercoledì sera c'è un live su twitch in cui spiegano come sarà effettivamente, quindi se hai pazienza forse è meglio aspettare sti 2 giorni, se no magari perdi tempo a recuperare/maxare certe cose inutilmente

To Flux
20-04-2015, 13:36
Ciao ragazzi, ho preso destiny 1 settimana fa, ora sono al 26 cacciatrice, ho preso l'exp pass ecc ecc.

Volevo chiedere il miglior modo per equipparsi e come farlo.
Ho letto in giro che sarebbe bene creare 3 pg, per le reward e bla bla bla

Vostri consigli? gioco sia pvp che pve.

Poi volevo chiedere, in pvp, la barra sulla dx del nome è la barra del ping vero?

Solo io faccio veramente cosi schifo a lag che mi capita di uccidere post mortem con il coltello?

Ciao, per quanto riguarda il livellare, mi autoquoto :)
In generale visto che giochi anche in pvp ti consiglierei di prendere un pezzo di armatura di esotica (se non la hai già) e con marchi avanguardia e crogiolo prendere gli altri 3 e arrivare almeno al 31, in questo modo potrai fare Cala la notte, Settimanale e le 2 incursioni.
Con la Fine di Crota devi puntare a trovare i pezzi di armatura per arrivare al 32.
Armi leggendarie: buone le trovi dalle incursioni (Sorte Fatale, Visione di Confluenza...etc etc...). Qualcuna buona la potresti comprare in torre, ma non te lo consiglio, non c'è molto che valga la pena.
Per quanto riguarda le armi esotiche:
Bottino alle Gorgoni (Volta di vetro), Maliarde e Crota. A parte il cala la notte e quello che puoi acquistare da Xur.
E poi le taglie esotiche (Aculeo per pvp, Malvagio Karma per pve... ad esempio te le consiglio come prime da prendere).
Armi e armature le puoi prendere quando ci sarà lo stendardo di ferro (evento pvp).
Di altro per ora non mi viene in mente nulla.
Fondamentali le incursioni, giusto per riassumere.
E si, all'inizio ti consiglio di farti 2 personaggi uguali,così in breve tempo riesci a fare tutto tutte le settimane 2 volte.

Per quanto riguarda il crogiolo... si si lagga... e devi ancora partecipare allo stendardo di ferro :D
Li ci si diverte :D

Ciao, beh ti hanno già risposto tutto gli altri, passo a consigli da pro :asd: (scherzo :D)

Ti schematizzo quello che secondo me ti conviene fare.
1) goditi il gioco al primo giro; se riesci ad andare avanti con altri 2 che sono all'inizio come te, molto meglio!

2) Per arrivare "velocemente" a livello 20 ti conviene farti la storia e tornare ogni volta in torre.
Ad un certo punto inizierai ad avere delle taglie da fare: falle sempre, ti servono per salire di livello più in fretta.
Diciamo che facendo tutte le missioni più le taglie arrivi al livello 20.

3) Una volta che hai portato il primo personaggio a livello 20 per salire di livello ti servono le armature con punti luce (devi puntare le leggendarie che compri in Torre che hanno 33 di Luce massima).
Queste armature le prendi o droppandole oppure comprandole dall'avanguardia (inizialmente ti conviene rimanere li e non cambiare fazione).
La pecunia che ti server per comprare le armature sono i marchi Avanguardia o Crogiolo.
Focalizziamoci sull'Avanguardia.
Ricordati che puoi arrivare al massimo a 200 marchi a settimana che ti permettono di comprare al massimo 3 pezzi di armatura (escluso l'elmo che costa di più... anche se ho qualche dubbio... credo che escluso elmo che costa 120 gli altri pezzi costino 65, ma vado a memoria).
Quindi tendenzialmente in 2 settimane al massimo hai il livello 31.
Se trovi un pezzo di armatura esotica (elmo soprattutto) ci arrivi anche prima.
Metodo rapido per fare marchi? Playlist Assalto.
Forse per ora non li hai, ma andando avanti nel gioco avrai altre cose da poter fare.

3-bis) Per maxare armi e armature ti servirà fare taglie (diventeranno un incubo :D )
Per cui diciamo che dopo che avrai comprato o droppato le armature, fai le taglie e cerca di arrivare in fretta al livello 30.
Parere personale: salire al 31 tendenzialmente non ti serve a molto.

4) Dal livello 29 (o 28, dipende se conosci gente almeno a livello 30 con cui giocare) ti puoi fare i settimanali:
- Cala la notte: ti da possibilità di droppare armi/armature esotiche e leggendarie.
- Eroico : ti da 9 monete, che ti serviranno per comprare da (quel porco di) Xur :D

5) Dal livello 25 sempre se hai amici con cui farlo, puoi fare la prima incursione a livello facile, Volta di Vetro. Qui puoi prendere armi e armatura incursione.

6) Una volta arrivato a livello 30 col tuo personaggio... consiglio personale, fatti un altro personaggio identico. Se giochi con qualcuno in 6 ore lo porti al 20 e passandoti poi l'armatura dal personaggio principale, arrivi subito a 30.
Questo ti serve per fare più roba a settimana (più Cala, Eroico, incursioni).

7) quando sei a livello 30 (io ti consiglio almento 31) puoi anche andare a fare l'incursione dell'espansione (se la hai presa...).
Diciamo che l'armatura che ti porta a livello 32 (cioè ogni pezzo ha luce 36) la trovi solo in quell'incursione.

8) Puoi farti un terzo pg (io ne ho 3, uno per classe) o vedi tu.
E poi collezionismo=cristoni :D per trovare le varie esotiche...

Spero sia tutto chiaro e che ti sia utile :)

Blade 666
20-04-2015, 13:40
Oggi mi sono dedicato alla taglia del infinito tascabile, ho fatto quasi tutto il cala con il piano C 😃 da solo.
Mi sembrava di non finire più !

To Flux
20-04-2015, 13:54
Oggi mi sono dedicato alla taglia del infinito tascabile, ho fatto quasi tutto il cala con il piano C 😃 da solo.
Mi sembrava di non finire più !

2 palle quella taglia :D
Come tutte del resto... mai più :D

Blade 666
20-04-2015, 14:10
Quella della mitragliatrice è facilissima , giusto per il frammento esotico. Su oscurità oltre ci metti 10 min a fare 500 kill . Ma 200 su cala la notte , con fucile a fusione è veramente noioso. A meno che hai il mitoclasta!

Alpha4
20-04-2015, 14:12
Ieri mi sono veramente cadute le OO... raid al 26 con un amico al 25 e io al 31 con il titano.

50 caricatori di primaria e 2 sintesi pesanti con 14 colpi di gjalla a segno e a quel bastardo di arconte ho tolto il 40%
Alla fine mi hanno seccato e a momenti spaccavo tutto. :muro: :muro:

To Flux
20-04-2015, 14:19
Quella della mitragliatrice è facilissima , giusto per il frammento esotico. Su oscurità oltre ci metti 10 min a fare 500 kill . Ma 200 su cala la notte , con fucile a fusione è veramente noioso. A meno che hai il mitoclasta!

Mi ero dimenticato che all'epoca non avevo il Vex... effettivamente così è meno rottura...
Frammenti esotici ne ho 35... per ora basta taglia del mitraglione... che tra l'altro ora sto maxando.
Mi sono ricordato che il perk che ti fa tornare nel caricatore i colpi che non vanno a segno funziona benissimo su Oracoli, Crota e Atheon (su Atheon non sono sicuro) perchè non li considera colpi andati a segno...

Ieri mi sono veramente cadute le OO... raid al 26 con un amico al 25 e io al 31 con il titano.

50 caricatori di primaria e 2 sintesi pesanti con 14 colpi di gjalla a segno e a quel bastardo di arconte ho tolto il 40%
Alla fine mi hanno seccato e a momenti spaccavo tutto. :muro: :muro:
Assalto, non raid :D Arconte ormai lo si fa per divertimento... ti è andata di sfiga... poi se il tuo amico fosse stato al 26 facevate in frettissima..

Alpha4
20-04-2015, 14:27
Sorry, hai ragione :D

Dekkar
20-04-2015, 14:41
i migliori equip sono i leggendari (viola) ed esotici (gialli, ne puoi usare solo 1 alla volta sull'armatura e 1 sulle armi)
le migliori armature le trovi nel raid di crota, con quelle arrivi a liv.32 mentre gli esotici li compri da xur (mercante della torre che appare solo da venerdì alle 11 a domenica alle 11) o facendo i cala la notte.

la barra, se intendi quella che cambia da verde,giallo a rosso sì è quella del ping.

il post mortem però non è per forza lag: nel tuo esempio sei vivo, lanci il coltello, vieni ucciso e poi il coltello arriva a bersaglio e uccidi dopo essere morto, ed ecco che hai un post mortem (lag o non lag) spesso ti capiterà anche di morire in contemporanea a quello che hai ucciso

p.s. fra un mese esce il secondo dlc e voci dicono che si potranno portare tutte le leggendarie al nuovo level cap (34 o 35). mercoledì sera c'è un live su twitch in cui spiegano come sarà effettivamente, quindi se hai pazienza forse è meglio aspettare sti 2 giorni, se no magari perdi tempo a recuperare/maxare certe cose inutilmente

Ciao, per quanto riguarda il livellare, mi autoquoto :)
In generale visto che giochi anche in pvp ti consiglierei di prendere un pezzo di armatura di esotica (se non la hai già) e con marchi avanguardia e crogiolo prendere gli altri 3 e arrivare almeno al 31, in questo modo potrai fare Cala la notte, Settimanale e le 2 incursioni.
Con la Fine di Crota devi puntare a trovare i pezzi di armatura per arrivare al 32.
Armi leggendarie: buone le trovi dalle incursioni (Sorte Fatale, Visione di Confluenza...etc etc...). Qualcuna buona la potresti comprare in torre, ma non te lo consiglio, non c'è molto che valga la pena.
Per quanto riguarda le armi esotiche:
Bottino alle Gorgoni (Volta di vetro), Maliarde e Crota. A parte il cala la notte e quello che puoi acquistare da Xur.
E poi le taglie esotiche (Aculeo per pvp, Malvagio Karma per pve... ad esempio te le consiglio come prime da prendere).
Armi e armature le puoi prendere quando ci sarà lo stendardo di ferro (evento pvp).
Di altro per ora non mi viene in mente nulla.
Fondamentali le incursioni, giusto per riassumere.
E si, all'inizio ti consiglio di farti 2 personaggi uguali,così in breve tempo riesci a fare tutto tutte le settimane 2 volte.

Per quanto riguarda il crogiolo... si si lagga... e devi ancora partecipare allo stendardo di ferro :D
Li ci si diverte :D

grazias a todos

To Flux
20-04-2015, 14:56
grazias a todos

Ah, poi se riesci ti consiglio di armature di tirar su intelletto e disciplina... la forza lasciala perdere.
Naturalmente per le armature di Crota al primo giro fregatene e cerca di arrivare al 32.
Dopodichè se riesci sistematele... e sempre per Crota per poi farlo a difficile ti servirà avere i caschetti che ti curano quando tiri su sfere di luce.
Ci sono caschetti esotici per ogni classe e anche Crota a cavolo te li da...

[Audition]
20-04-2015, 15:24
...e sempre per Crota per poi farlo a difficile ti servirà avere i caschetti che ti curano quando tiri su sfere di luce.
Ci sono caschetti esotici per ogni classe e anche Crota a cavolo te li da...

@Dekkar
oppure, aggiungo per completezza, procurati un Suros o, meglio, un Morte Rossa che rigenerano la vita quando uccidi un nemico. :)

MarcoM
20-04-2015, 15:35
;42392371']@Dekkar
oppure, aggiungo per completezza, procurati un Suros o, meglio, un Morte Rossa che rigenerano la vita quando uccidi un nemico. :)

Uhmm, meglio il casco che recupera la vita con le sfere di luce. Assai più efficace. Il Suros funziona a volte, ma è poco affidabile per questo scopo (ne ho visti tanti morire imprecando al maledetto Suros... :asd: ). Il Morte Rossa in PVE è decisamente sottodimensionato per Crota al 33. Poi, per carità, se uno è bravo può accontentarsi anche del Morte Rossa. Io preferisco cannoni portatili come Fatebringer o Word of Crota come primaria nel raid di Crota hard.
Ricordo inoltre, per tutti coloro che hanno un titano, che questo recupera vita anche ogni volta che effettua una super ;)

[Audition]
20-04-2015, 16:14
Uhmm, meglio il casco che recupera la vita con le sfere di luce. Assai più efficace. Il Suros funziona a volte, ma è poco affidabile per questo scopo (ne ho visti tanti morire imprecando al maledetto Suros... :asd: ). Il Morte Rossa in PVE è decisamente sottodimensionato per Crota al 33. Poi, per carità, se uno è bravo può accontentarsi anche del Morte Rossa. Io preferisco cannoni portatili come Fatebringer o Word of Crota come primaria nel raid di Crota hard.
Ricordo inoltre, per tutti coloro che hanno un titano, che questo recupera vita anche ogni volta che effettua una super ;)

Sìsì certo, l'elmo è decisamente meglio, ma visto che non è detto che uno ce l'abbia, quelle sono altre due alternative. Il nostro spadaccino era sempre lì a elemosinare schiavi da uccidere fino a quando non ha finalmente comprato la maschera del terzo uomo per il cacciatore. Ma almeno così riusciva a ripristinarsi la vita, altrimenti ciao :)

rlt
20-04-2015, 16:15
Ciao a tutti.
Ho xbox 360
Mi hanno regalato questo gioco usato, l'ho installato scaricando un sacco di gb (3 moduli: il più grande da 5,51 gb...), solo che ho il seguente problema:spesso la xbox mi freeza, e quasi sempre quando vado alla torre.
In pratica, l'immagine rimane bloccata, il pad diventa inservibile e l'unica soluzione consiste nello spengere la console con il tasto vicino al lettore.
Avete consigli da darmi?
Ho altri giochi (tutti i GOW, FIFA,PES,GTA...) ma questo problema ce l'ho solo con destiny.
Ho una normale adsl da 7 mega.
Ho provato 2 volte a cancellare e reinstallare, ma senza successo
Grazie

corsicali
20-04-2015, 16:23
;42392371']@Dekkar

Mi permetto di aggiungere: assolutamente meglio il Morte Rossa per questo specifico compito, quando lo spacciatore del venerdì li ha messi sul banco ne ho comprati tre, uno per ogni personaggio.

Bazzu
20-04-2015, 16:34
Ciao a tutti.
Ho xbox 360
Mi hanno regalato questo gioco usato, l'ho installato scaricando un sacco di gb (3 moduli: il più grande da 5,51 gb...), solo che ho il seguente problema:spesso la xbox mi freeza, e quasi sempre quando vado alla torre.
In pratica, l'immagine rimane bloccata, il pad diventa inservibile e l'unica soluzione consiste nello spengere la console con il tasto vicino al lettore.
Avete consigli da darmi?
Ho altri giochi (tutti i GOW, FIFA,PES,GTA...) ma questo problema ce l'ho solo con destiny.
Ho una normale adsl da 7 mega.
Ho provato 2 volte a cancellare e reinstallare, ma senza successo
Grazie

mi sembra tanto un problema di lettore..

la mia vecchia 360, che avevo passato alla morosa, su alcuni giochi (es. ac black flag) non riusciva a leggere neanche il disco..su altri (es. skyrim) va tutto tranquillamente..

Blade 666
20-04-2015, 21:39
Meglio il casco ! Per lo stregone ho tutti i caschi possibili con quel perk . 😃
Per il cacciatore ho la maschera del terzo uomo . Invece per il titano ho solo il casco di vetro , sperando che crota mi darà prima o poi il suo casco .
Fare crota 33 senza la possibilità di rigenerare la vita , non ci sono certezze di arrivare alla fine vivo .

Blade 666
21-04-2015, 00:44
Sarà vero ?😁
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04/20/abd9de8c6de953ba962ece02ca7f3bcf.jpg

corsicali
21-04-2015, 04:13
Sarà vero ?😁

Un Aculeo con proiettili ad effetto "Canadair"...?

To Flux
21-04-2015, 08:08
;42392371']@Dekkar

Si vero, in questo momento visto che non è a livello alto il Suros è ottimo.
Morte Rossa ancora meglio, fa parecchi danni.

Si per ogni personaggio c'è una opzione.
Stregone Velo dell'apoteosi (fai la super e rigeneri immediatamente).
Cacciatore con la super Lama ad Arco (quella che colpisce da lontano e nell'ultima colonna quella che cura quando colpisce - scusate ma non ricordo come si chiamano i perk... :D )

Sarà vero ?😁

E' un italiano che appartiene a The Tower che ne ha disegnate un paio...

Dekkar
21-04-2015, 09:01
mi sto divertendo una cifra a lvl 24 tutto blu vs tutti gli altri vestiti viola esotico a combattere per le prime posizioni.

Certe mappe sono improponibili, ieri pero per 50 punti non arrivavo primo :D

To Flux
21-04-2015, 09:03
mi sto divertendo una cifra a lvl 24 tutto blu vs tutti gli altri vestiti viola esotico a combattere per le prime posizioni.

Certe mappe sono improponibili, ieri pero per 50 punti non arrivavo primo :D
Guarda, parere personalissimo, ma se non si laggasse il pvp sarebbe molto bello.

To Flux
21-04-2015, 10:20
Per la cronaca, Cala è Arconte con triple braci.
Quindi primo pezzo li si fa ammazzare tra di loro e poi si pulisce.
Stessa cosa prima delle 3 ondate.
3 Ondate.
Poi Arconte e Giallone che mena.
Un'oretta e lo si fa 3 volte :D

barbaro
21-04-2015, 13:16
Per la cronaca, Cala è Arconte con triple braci.
Quindi primo pezzo li si fa ammazzare tra di loro e poi si pulisce.
Stessa cosa prima delle 3 ondate.
3 Ondate.
Poi Arconte e Giallone che mena.
Un'oretta e lo si fa 3 volte :D

Tutto ok, tranno per il fatto che non ho il Giallone...:muro:

-giorgio-87
21-04-2015, 13:38
Il dlc presentato il 22 sarà a pagamento??

Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk

BIGGlive360
21-04-2015, 14:28
sì, dovrebbe essere 19,99€ preso singolarmente o 34,99€ col season pass (che include quello e il precedente)

Blade 666
21-04-2015, 14:50
Avete visto che su cala , il prelato lo stendi soltanto con 6-7 colpi di Gjallarhorn?😄
Così è troppo semplice, la settimanale è 10 volte più difficile di questo cala .

To Flux
21-04-2015, 15:09
Avete visto che su cala , il prelato lo stendi soltanto con 6-7 colpi di Gjallarhorn?😄
Così è troppo semplice, la settimanale è 10 volte più difficile di questo cala .

Beh nella settimanale si andrà di Verità, Manovra Correttiva e (per me) anche di Martellone di Jolder :D

Saltalungo
22-04-2015, 11:31
Il settimanale l'ho fatto in 10 minuti con epilogo/parola di crota, ldr da vuoto e verità.

To Flux
22-04-2015, 13:21
Il settimanale l'ho fatto in 10 minuti con epilogo/parola di crota, ldr da vuoto e verità.

Se riesco a stopparmi dal farmare a Borderlands stasera le faccio... mi serve moltiplicatore xp...

barbaro
22-04-2015, 13:36
Se riesco a stopparmi dal farmare a Borderlands stasera le faccio... mi serve moltiplicatore xp...

Magari ci si becca...

Hai per caso save alle Gorgone? :D

Blade 666
22-04-2015, 14:23
Hmmmm ! 😏
Perché non trovo più lame di crota ?
Succede solo a me oppure a tutti , non rispawnano più . Sono stato ad aspettare anche 45 min , ma non li trovo da nessuna parte , luna e terra . Consigli ?

BIGGlive360
22-04-2015, 14:26
è un bug noto introdotto dall'ultima patch. fai la missione pugno di crota se hai il dlc

ah tra l'altro ieri nel cala la notte abbiam trovato un altro bug: stando indietro a cecchinare alle 3 ondate per aprire la porta, il gioco si bloccava dopo la prima ondata e chiedeva di tornare alla porta, far uscire lo spettro e ripartiva con la prima ondata. c'è anche a chi si bloccava del tutto.
anche questo han detto che è un bug e non era intenzionale.

corsicali
22-04-2015, 17:12
Hmmmm ! 😏
Perché non trovo più lame di crota ?
Succede solo a me oppure a tutti , non rispawnano più . Sono stato ad aspettare anche 45 min , ma non li trovo da nessuna parte , luna e terra . Consigli ?

Missione Pugno di Crota, ne trovi uno praticamente all'inizio, l'avrò steso 500 volte...

ah tra l'altro ieri nel cala la notte abbiam trovato un altro bug: stando indietro a cecchinare alle 3 ondate per aprire la porta, il gioco si bloccava dopo la prima ondata e chiedeva di tornare alla porta, far uscire lo spettro e ripartiva con la prima ondata. c'è anche a chi si bloccava del tutto.

L'ho beccato pure io due volte....

Saltalungo
22-04-2015, 17:28
Il Cala ha il bug del portello, infatti ho dovuto rifarlo...

Le Lame non sono un bug, visto che è una taglia di Eris la Bungie ha detto chiaramente "fatevi la storia".

Blade 666
22-04-2015, 18:20
Io prima facevo le lame durante le pattuglie. Anche per divertimento, solo che non spawnano più . Per ciò è un bug !
Anche su cala bisogna stare vicino alla porta , perché ripete il primo step .
Farò anch'io pugno di crota finché non sistemano. Grazie

Blade 666
22-04-2015, 22:16
Conviene maxare armi fino al nuovo dlc oppure no ?
Ci avete capito qualcosa? Ho visto solo i ultimi 5 min

MarcoM
22-04-2015, 22:27
Ok, vista la presentazione del Reef su Twich. La notizia buona (ottima in verità) è che potremo upgradare tutte le armi (esotiche e leggendarie) a 365 senza doverle rimaxare da zero. Per le esotiche basta un frammento esotico ed il gioco è fatto, mentre per le leggendarie occorre una nuova currency, chiamata Etheric Light che si potrà trovare giocando i contenuti "end game" (cioè cala, raid, Prison of Elders ecc...). Ovvio che vedere un Fatebringer e un Gjallarhorn a 365 e, perchè no, pure un Mitoclasta, fa venire l'acquolina in bocca... :cool:
Inoltre quel bel tomo dell'Oratore, ora ci consentirà di convertire i nostri vituperati frammenti ascendenti in altre currency, come energie, particelle di luce e pure in lumen :eek: finalmente! Inoltre, le armi nuove vendute dai vari venditori e dalle fazioni, saranno riforgiabili presso il maniscalco che quindi tornerà ad avere una sua utilità. Anche le vecchie armature guadagnate nei raid o acquistate nell'Iron Banner e nel Crogiolo, potranno essere portate al nuovo cap di luce che ci porterà a livello 34. Così almeno avremo guardiani di aspetto più diversificato rispetto a quelli tutti uguali che vediamo adesso. Deej ha anche parlato della storia che avrà una grande importanza nel prossimo dlc, soprattutto perchè raccontata in modo nuovo (che avrà voluto dire?). Non hanno parlato direttamente di Grimorio all'interno del gioco, ma sperare non costa nulla...
Insomma, novità interessanti per il prossimo House of Wolfe :cool:
Sono rimasto un po' male quando, per far vedere che lo smontaggio di una esotica maxata a 365 fornisce due frammenti esotici, Deej ha "provocatoriamente" smontato un Gjallarhorn provocandomi una dolorosa fitta al cuore... :cry: e dicendo che lui preferisce nettamente il Thunderlord... :muro:

MarcoM
22-04-2015, 22:28

Sì, puoi maxare tutto tranquillamente ;)

Blade 666
22-04-2015, 22:39
Il thunderlord sarà anche divertente, ma il Gjalla rimane la più desiderata.
Il mio amico ieri ci è riuscito ad avere il primo proprio ieri , solo che dopo è dovuto uscire dal gioco , perché è arrivata la polizia municipale a casa sua 😄
I vicini si sono lamentati, perché ha urlato 30 min di fila 😄😄😄

barbaro
23-04-2015, 07:46
Il thunderlord sarà anche divertente, ma il Gjalla rimane la più desiderata.
Il mio amico ieri ci è riuscito ad avere il primo proprio ieri , solo che dopo è dovuto uscire dal gioco , perché è arrivata la polizia municipale a casa sua ��
I vicini si sono lamentati, perché ha urlato 30 min di fila ������

Va bhe io non lo dropperò mai....
Ma per curiosità, dove l'ha droppato?

To Flux
23-04-2015, 07:59
Magari ci si becca...

Hai per caso save alle Gorgone? :D

Io no ma un mio amico credo di si... lo tiene tutte le settimane :D
Stasera gli chiedo e ti faccio sapere!

è un bug noto introdotto dall'ultima patch. fai la missione pugno di crota se hai il dlc

Mi spiegate sto bug...?
Io avevo capito che parlavano di una qualche roccia all'inizio della salita (da dove si arriva insomma).
Io di solito attivolo spettro e vado dove c'è l'astronave... li con un qualche cecchino + un ricognizione li secchi tutti senza che loro ti sparino un colpo...

Direi di si, se non ho visto male ci sarà un qualche frammento che non so come si chiama che servirà a portare le armi/armature al nuovo livello.
Più o meno come funziona per il necrochiasmo.

Guarda, io l'ho droppato in 2 cala e Ir Yut a normale.
I miei amici lo hanno preso a Crota, Gorgoni... non ti preoccupare che prima o poi arriva :D

MarcoM
23-04-2015, 08:52
Guarda, io l'ho droppato in 2 cala e Ir Yut a normale.
I miei amici lo hanno preso a Crota, Gorgoni... non ti preoccupare che prima o poi arriva :D
Ehh... magari... Sono più di sette mesi che aspetto... :muro: :muro: :muro:

barbaro
23-04-2015, 09:00

Stessa situazione...:muro: :muro:

P.S: Ti ho inviato da un pò richiesta amicizia, se vuoi accettala (sono Barbaro_70)

Alpha4
23-04-2015, 09:13
il bug della porta è una bella rogna, ho rifatto la missione due volte perchè dopo le ondate la porta non si apriva ma non potevo neanche usare lo spettro..

MarcoM
23-04-2015, 09:57
Stessa situazione...:muro: :muro:

P.S: Ti ho inviato da un pò richiesta amicizia, se vuoi accettala (sono Barbaro_70)

Scusa, non l'ho vista. Spero di non averla cancellata, altrimenti te ne invio una io ;)

To Flux
23-04-2015, 10:13

Stessa situazione di un mio amico.
Ne ha presi 2 in 3 settimane.
1 nel cala e martedì in cassa gorgoni...

Saltalungo
23-04-2015, 12:13
Io prima facevo le lame durante le pattuglie. Anche per divertimento, solo che non spawnano più . Per ciò è un bug !
Anche su cala bisogna stare vicino alla porta , perché ripete il primo step .
Farò anch'io pugno di crota finché non sistemano. Grazie

Non è un bug, è una cosa voluta da Bungie. :mbe:

Quello del Cala invece è un bug.

faraone_ufo
23-04-2015, 13:15
Mi date qualche vostro nickname PSN che vi aggiungo alla friends list?

Il mio è faraone_ufo

Warlock 32 :)

Blade 666
23-04-2015, 17:12

Crota 30
Arriverà anche a te prima o poi 😃

Blade 666
23-04-2015, 17:13
Non è un bug, è una cosa voluta da Bungie. :mbe:

Quello del Cala invece è un bug.

Ah eco !
Oggi ho fatto la taglia su pugno di crota .

Dekkar
24-04-2015, 07:43
Primo engramma viola. Ce l avevo duro. Droppato stregone, io sono cacciatore :(

MarcoM
24-04-2015, 07:48

Benvenuto all'RNG di Destiny... :asd:
Pensa che io all'epoca mi feci un personaggio stregone solo perchè ormai avevo droppato talmente tanti pezzi di armatura leggendari per lo stregone (io avevo un titano) che mi piangeva il cuore smontarli... :sofico:

corsicali
24-04-2015, 08:15

Lì sta il bello di avere tre personaggi diversi, poi però se ne accorge e inizia a darti lo stesso casco a ripetizione.

A me è capitato di finire una Volta al 30 beccando nel drop finale due (dicasi due) caschi identici per il Titano in un botto solo più un fantastico frammento ascendente....

Dekkar
24-04-2015, 09:08
Ci sto giocando da 3 settimane, prima di tirar su stregone e titano al 20 volevo maxare un po la classe main. La cosa bella è che riesco comunque a competere decentemente in pvp con equip scarso. Basta non giocare nelle modalita con il radar attivo.

Quello che noto invece è che è pieno di ritardati in pve, ma davvero ridardati cronici

barbaro
24-04-2015, 13:31
Un consiglio,

Ho due personaggi (entrambi cacciatori per ragioni di tempo....)

Considerando che gioco praticamente solo PvE, come terzo PG mi consigliate Stregone o Titano?

E come sottoclasse da sviluppare per prima?

Grazie

Saltalungo
24-04-2015, 17:29
Titano difensore, stregone cantore del sole

Dipende da te, a me piacciono tutti e tre ^_^ in pve sono utili sia stregone che titano nei raid, così come nel cala. Il titano è più divertente da usare in pvp

Blade 666
24-04-2015, 20:07
Ogni personaggio ha la sua utilità !
Io ho tutti con super abilità maxate
Il titano difensore spesso salva tutti nei raid , invece lo stregone con la radianza è veramente il massimo. Io amo lo stregone 😃, specialmente quando metto i spezzasoli

MarcoM
25-04-2015, 13:32
Un consiglio,

Considerando che gioco praticamente solo PvE, come terzo PG mi consigliate Stregone o Titano?

Grazie

Per me titano, prima difensore, poi attaccante.
Lo stregone può far comodo per radianza che consente di resuscitarsi da soli ed è utile soprattutto nei raid (specialmente Crota), ma io preferisco di gran lunga il titano: salta più in alto di tutti e i vari tipi di bolla difensiva sono davvero molto utili in ogni situazione (in PVE, non altrettanto in PVP).

To Flux
27-04-2015, 10:24
Un consiglio,

Grazie

Veditela te... personaggi utilii entrambi... non so, andiamo a scommessa, per il nuovo dlc, considerando che dovrebbe essere un'orda... stregone - cantore del sole si può tirare su in caso ti tirino giù.
Titano difensore, modalità faccio 3000 sfere di luce per gli alleati e ci butto dentro Ali della Rovina così gioco solo con le pesanti, non è nemmeno male...

Ogni personaggio ha la sua utilità !
Io ho tutti con super abilità maxate
Il titano difensore spesso salva tutti nei raid , invece lo stregone con la radianza è veramente il massimo. Io amo lo stregone 😃, specialmente quando metto i spezzasoli

:|
Una sola domanda.
Perchè?
:D

Blade 666
27-04-2015, 11:32
Faccio diventare il campo di battaglia come una discoteca, con le sfere che durano di più 😄

barbaro
28-04-2015, 12:42
Fatto stregone, anche se lo faró salire a tempo perso..

Mi sapete dire se avendo strane monete si può acquistare un armatura esotica da xur pur non essendo livello 20?

Intanto cassa gorgoni con 2 pg mi ha dato 2 mantelli...😡
2 cala, un cecchino che ho triplo e frammenti 😡

Bello schifo di inizio settimana...

To Flux
28-04-2015, 13:42
Fatto stregone, anche se lo faró salire a tempo perso..

Mi sapete dire se avendo strane monete si può acquistare un armatura esotica da xur pur non essendo livello 20?

Intanto cassa gorgoni con 2 pg mi ha dato 2 mantelli...��
2 cala, un cecchino che ho triplo e frammenti ��

Bello schifo di inizio settimana...

Certo :)

barbaro
28-04-2015, 13:57
Certo :)

Grazie, allora magari venerdi compro qualcosa per lo stregone....:D

Comunque ho fatto i cala con KuroRoby92 e nemmeno lui è stato molto fortunato...

[Audition]
28-04-2015, 14:09
Grazie, allora magari venerdi compro qualcosa per lo stregone....:D

Comunque ho fatto i cala con KuroRoby92 e nemmeno lui è stato molto fortunato...

Le armature da xur le puoi comprare con qualsiasi personaggio, anche di classe diversa, non è come con i vendor normali della torre :)

Blade 666
28-04-2015, 14:20
Io avevo poco tempo sta mattina, il cala mi ha dato torace per lo stregone (framm esotico)
Crota 30 con il titano, per fortuna ho droppato il casco, che mi mancava . Anche oltre il nulla (framm esotico)

Vedremo domani per il resto 😃

Blade 666
28-04-2015, 17:09
È da una settimana che l'applicazione Destiny sul iPhone 6 non mi funziona più . Non si collega al account Microsoft 😭
Ma quando vogliono sistemarla?
Per voi utenti PS funziona? Con Android invece?

Su App Store ci sono solo feedback con una stella 😄
Che palle ! Era così comoda

barbaro
29-04-2015, 07:46
È da una settimana che l'applicazione Destiny sul iPhone 6 non mi funziona più . Non si collega al account Microsoft ��
Ma quando vogliono sistemarla?
Per voi utenti PS funziona? Con Android invece?

Su App Store ci sono solo feedback con una stella ��
Che palle ! Era così comoda

Con il mio iphone 6 funziona perfettamente (usata anche ieri sera per spostare armi tra i pg), però io sono utente Ps.

Blade 666
29-04-2015, 11:58
Sembra che ha problemi solo con account Microsoft!
Aspetteremo il prossimo update

Blade 666
30-04-2015, 14:57
Oggi funziona anche l'app destiny su iPhone per gli utenti live 😃

franky88
12-05-2015, 18:59
ho bisogno di una mano per un "tragico" errore.

Per qualche fattore di rincogli0nimento incipiente, ho acquistato la versione guardiano digitale blablabla per PS4.

e io possiedo la ps3.

ora, in teoria mi pare che la ps3 me lo sta scaricando (e mi ha anche attivato i pass stando al ps store...)

Ho letto che per chi ha la versione ps3 c'era un free upgrade alla versione ps4, è vero anche il contrario?
vi prego, non guastatemi la serata T.T

qualcuno ha fatto mai la prova?

To Flux
13-05-2015, 14:40
ho bisogno di una mano per un "tragico" errore.

Per qualche fattore di rincogli0nimento incipiente, ho acquistato la versione guardiano digitale blablabla per PS4.

e io possiedo la ps3.

ora, in teoria mi pare che la ps3 me lo sta scaricando (e mi ha anche attivato i pass stando al ps store...)

Ho letto che per chi ha la versione ps3 c'era un free upgrade alla versione ps4, è vero anche il contrario?
vi prego, non guastatemi la serata T.T

qualcuno ha fatto mai la prova?

Ciao, non so se poi hai risolto, ma onestamente mi pare strano il contrario.
Anche se mi pare strano che ti stia scaricando qualche cosa...
Prova a contattare Sony in qualche modo...

Titanox2
14-05-2015, 08:34
vorrei acquistare il gioco per giocarlo in coop con un amico, considerato che non conosco nulla del gioco secondo voi è un buon acquisto per una coop a 2 oppure il gioco è incentrato su altro?

franky88
14-05-2015, 08:38
è un mmo....non è fatto per coop in 2...

Saltalungo
14-05-2015, 11:10
Due è il minimo, meglio se ne trovi altri due ^^

In due puoi fare gli assalti e le taglie e le storie, ma i raid che sono il fulcro del gioco bisogna farli in 4 (crota) o in 5-6 (volta)

Titanox2
14-05-2015, 12:03
Due è il minimo, meglio se ne trovi altri due ^^

In due puoi fare gli assalti e le taglie e le storie, ma i raid che sono il fulcro del gioco bisogna farli in 4 (crota) o in 5-6 (volta)

ma c'è una sorta di matchmaking che ci fa incontrare con gli altri?

To Flux
14-05-2015, 13:14
ma c'è una sorta di matchmaking che ci fa incontrare con gli altri?

No, niente matcmaking, se non nell'assalto settimanale eroico.
Per le altre attività dovete essere un fireteam di 3 (Cala la notte) oppure 6 (per entrambi i raid).
Il raid di Crota è il più semplice e in Hard Mode una volta che sai come funziona puoi farlo anche in 4 (ma devi cmq glitchare alcuni punti).
L'altro raid, Volta di Vetro, è più complicato e una volta che sai farlo in modalità Hard devi essere quantomeno 5 (in 4 è una rottura senza senso, secondo me).
Cmq se ti sbatti un attimo un gruppo al quale unirti lo trovi...

MatteoBirel
20-05-2015, 08:09
DLC out! prime impressioni?

MarcoM
20-05-2015, 08:35
Molto bello :eek:
Io e i miei due compagni di merende, a mezzanotte e 20 eravamo già a livello 33 e completato le missioni della storia, un cala la notte (nuovo assalto al 32), nuove taglie della regina due Prison of Elders (a 28 e 32). Purtroppo non c'era più tempo per tentare anche una PoE al 34... e tentare così di volare già al 33 e mezzo :muro: ... :cry: Sarà per i prossimi giorni, anche perchè va ripetuto tutto con gli altri due personaggi.
Bellissima la missione dentro la Volta di Vetro: è così strano vedere i caduti nel luogo del templare e quando all'improvviso si spawnano gli oracoli... beh, momento davvero toccante per chi ha così a lungo combattuto in questo magnifico raid.
Ci sono un sacco di cose nuove da fare in questo DLC, che ci terrà impegnati per un bel po', immagino.
Un consiglio: farmate "chiavi del tesoro" a più non posso mentre fate le taglie della regina. Sono l'unico modo per aprire il baule del tesoro alla fine della Prison Of Elders. Senza quelle, niente ricompense da quel magico baule :cool:

To Flux
20-05-2015, 09:03
Io e i miei due compagni di merende, a mezzanotte e 20 eravamo già a livello 33 e completato le missioni della storia, un cala la notte (nuovo assalto al 32), nuove taglie della regina due Prison of Elders (a 28 e 32). Purtroppo non c'era più tempo per tentare anche una PoE al 34... e tentare così di volare già al 33 e mezzo :muro: ... :cry: Sarà per i prossimi giorni, anche perchè va ripetuto tutto con gli altri due personaggi.
Bellissima la missione dentro la Volta di Vetro: è così strano vedere i caduti nel luogo del templare e quando all'improvviso si spawnano gli oracoli... beh, momento davvero toccante per chi ha così a lungo combattuto in questo magnifico raid.
Ci sono un sacco di cose nuove da fare in questo DLC, che ci terrà impegnati per un bel po', immagino.
Un consiglio: farmate "chiavi del tesoro" a più non posso mentre fate le taglie della regina. Sono l'unico modo per aprire il baule del tesoro alla fine della Prison Of Elders. Senza quelle, niente ricompense da quel magico baule :cool:

Prigione a 34 non è facile, leggo sia più difficile di quella a 35.
Noi ci siamo schiantati al 3° round... ci siamo andati vicino al farlo ma al 5 tentativo abbiamo rinunciato.

[Audition]
20-05-2015, 09:57

ma una chiave viene data in automatico al completamente della prigione oppure se non se ne hanno già con sé non si può aprire il forziere? se non ho capito male l'evento può essere ripetuto più volte in settimana e il baule alla fine può essere aperto con le chiavi che si hanno di scorta, ma almeno la prima volta in settimana che lo si completa 1 chiave viene data di default, o no?

MarcoM
20-05-2015, 10:06
;42494717']ma una chiave viene data in automatico al completamente della prigione oppure se non se ne hanno già con sé non si può aprire il forziere? se non ho capito male l'evento può essere ripetuto più volte in settimana e il baule alla fine può essere aperto con le chiavi che si hanno di scorta, ma almeno la prima volta in settimana che lo si completa 1 chiave viene data di default, o no?

Non credo, a me quando l'ho aperto, ha usato quella che avevo trovato in un bauletto di una taglia della regina. E' vero però che è possibile (dicono) trovarne una in uno dei due bauletti che stanno attorno al baulone principale, ma io non le ho trovate (magari te ne dà una se non ce l'hai nell'inventario, la prima volta che finisci PoE durante la settimana, ma non ci giurerei...)... Quindi, farmate gente, farmate... :muro:

MarcoM
20-05-2015, 10:07
Prigione a 34 non è facile, leggo sia più difficile di quella a 35.
Noi ci siamo schiantati al 3° round... ci siamo andati vicino al farlo ma al 5 tentativo abbiamo rinunciato.

Eravate già tutti al 33, immagino...

MatteoBirel
20-05-2015, 10:20
CHiavi?
CHe roba è?

Dekkar
20-05-2015, 12:22
se ci fosse un clan di persone normali dai 22 ai 40 anni io ho un cacciatore lvl 30 uno stregone 18

id: Postal85

ho incominciato da 1 mesetto, ho entrambi i dlc :D

Bazzu
20-05-2015, 13:05

non ho capito come si droppano queste chiavi? e le etheric light?

To Flux
20-05-2015, 13:35
;42494717']ma una chiave viene data in automatico al completamente della prigione oppure se non se ne hanno già con sé non si può aprire il forziere? se non ho capito male l'evento può essere ripetuto più volte in settimana e il baule alla fine può essere aperto con le chiavi che si hanno di scorta, ma almeno la prima volta in settimana che lo si completa 1 chiave viene data di default, o no?

Purtroppo no, o almeno non del tutto.
Io non sono riuscito a trovare nemmeno una chiave facendo gli eventi e aprendo i bauli.
Me ne ha data una durante una missione espansione.
L'ho utilizzata alla prigione Livello 28.
Quando ho fatto al 32 non mi ha dato nessuna chiave per cui non ho potuto aprire quella cassa.
Per cui tu puoi fare quante volte vuoi la prigione ma il drop garantito lo hai solo la prima volta (le 2 casse più piccole). Mentre se hai delle chiavi puoi aprire la grande tutte le volte che vuoi.

Non credo, a me quando l'ho aperto, ha usato quella che avevo trovato in un bauletto di una taglia della regina. E' vero però che è possibile (dicono) trovarne una in uno dei due bauletti che stanno attorno al baulone principale, ma io non le ho trovate (magari te ne dà una se non ce l'hai nell'inventario, la prima volta che finisci PoE durante la settimana, ma non ci giurerei...)... Quindi, farmate gente, farmate... :muro:

Esatto, la chiave è RNG come tutto il resto...

Eravate già tutti al 33, immagino...

Si esatto, avevamo finito PoE al 32 e ci eravamo messi al 33.

non ho capito come si droppano queste chiavi? e le etheric light?

Le chiavi si droppano mentre fai gli eventi dei Lupi su Terra, Luna, Venere. Direi le taglie che ti da Petra ora sull'atollo (potrebbe essere una ricompensa se non ho letto male).
Le EL invece: PoE livello 34 e 35, Cala, se fai buoni risultati (che vuol dire!?!?!?) in Osiride.

se ci fosse un clan di persone normali dai 22 ai 40 anni io ho un cacciatore lvl 30 uno stregone 18

Guarda se vuoi aggiungermi non assicuro nulla, siamo circa 13 per cui non so dirti se riusciamo ad aiutarti con continuità... cmq ToFlux78.
Al massimo scrivimi che sei del forum, se no rischia che non mi ricordo :D

galaga
20-05-2015, 14:15

io non faccio parte di un clan, ma se ti va di giocare assieme a un titano livello 27 (col season pass), aggiungimi su PS4 ;)

id: Rullacartoni

[Audition]
20-05-2015, 15:44
Io non sono riuscito a trovare nemmeno una chiave facendo gli eventi e aprendo i bauli.
Quando ho fatto al 32 non mi ha dato nessuna chiave per cui non ho potuto aprire quella cassa.
Per cui tu puoi fare quante volte vuoi la prigione ma il drop garantito lo hai solo la prima volta (le 2 casse più piccole). Mentre se hai delle chiavi puoi aprire la grande tutte le volte che vuoi.

già, oggi ho fatto la prima prigione a 28 e sono riuscito ad aprire la cassa principale perché avevo quella che ti da in una missione, però non me ne ha droppata una di default alla fine dell'evento come pensavo facesse. Quindi farming come se non ci fosse un domani con le taglie per recuperare ste chiavi :muro: tra l'altro il drop rate mi sembra abbastanza basso... avrò fatto gli eventi un 20 volte e manco una me ne ha droppata.

Dekkar
20-05-2015, 21:59
;42496295']già, oggi ho fatto la prima prigione a 28 e sono riuscito ad aprire la cassa principale perché avevo quella che ti da in una missione, però non me ne ha droppata una di default alla fine dell'evento come pensavo facesse. Quindi farming come se non ci fosse un domani con le taglie per recuperare ste chiavi :muro: tra l'altro il drop rate mi sembra abbastanza basso... avrò fatto gli eventi un 20 volte e manco una me ne ha droppata.

deVi prendere le casse a fine evento, io ne ho 2, fatta la prima prigione. esotico :D

MarcoM
21-05-2015, 07:49
;42496295']già, oggi ho fatto la prima prigione a 28 e sono riuscito ad aprire la cassa principale perché avevo quella che ti da in una missione, però non me ne ha droppata una di default alla fine dell'evento come pensavo facesse. Quindi farming come se non ci fosse un domani con le taglie per recuperare ste chiavi :muro: tra l'altro il drop rate mi sembra abbastanza basso... avrò fatto gli eventi un 20 volte e manco una me ne ha droppata.

Sì, questa delle chiavi è davvero seccante. Ho passato una serata intera allo skywatch per farmare chiavi e alla fine ne ho messe insieme 3, ma è davvero noioso ripetere la stessa solfa per ore intere e poi cercare disperatamente il bauletto e uscire e rientrare dalla mappa con l'astore per aprirlo due o tre volte sperando nella fortuna... Speriamo decidano di mettere in vendita 'ste benedette chiavi o darle in premio per qualche altra attività o, almeno, di farti aprire il baule del tesoro la prima volta che lo si raggiunge durante la settimana, senza bisogno della chiave.

BIGGlive360
21-05-2015, 10:35
le chiavi possono droppare direttamente nelle prigioni. oppure riportando le taglie della regina a petra. (oltre che nelle casse)
altrimenti potete sperare che ne venda qualcuna xur :asd: :sofico:

corsicali
21-05-2015, 12:07
A proposito di queste chiavi: ha senso conservarle in deposito per usarle quando si affronta una "Prigione" ai livelli più alti oppure è possibile ottenere drop decenti anche usandole per aprire il baulone alla fine di una "Prigione" al 28?

Bazzu
21-05-2015, 14:28

Esatto, la chiave è RNG come tutto il resto...

Si esatto, avevamo finito PoE al 32 e ci eravamo messi al 33.

Le chiavi si droppano mentre fai gli eventi dei Lupi su Terra, Luna, Venere. Direi le taglie che ti da Petra ora sull'atollo (potrebbe essere una ricompensa se non ho letto male).
Le EL invece: PoE livello 34 e 35, Cala, se fai buoni risultati (che vuol dire!?!?!?) in Osiride.

Guarda se vuoi aggiungermi non assicuro nulla, siamo circa 13 per cui non so dirti se riusciamo ad aiutarti con continuità... cmq ToFlux78.
Al massimo scrivimi che sei del forum, se no rischia che non mi ricordo :D

dimmi se ho capito bene..
facendo un prigione 2 volte allo stesso livello, la cassa grande centrale (chiavi permettendo) droppa sempre..le 2 laterali invece solo la prima volta?

[Audition]
21-05-2015, 14:35
Sì, questa delle chiavi è davvero seccante. Ho passato una serata intera allo skywatch per farmare chiavi e alla fine ne ho messe insieme 3, ma è davvero noioso ripetere la stessa solfa per ore intere e poi cercare disperatamente il bauletto e uscire e rientrare dalla mappa con l'astore per aprirlo due o tre volte sperando nella fortuna... Speriamo decidano di mettere in vendita 'ste benedette chiavi o darle in premio per qualche altra attività o, almeno, di farti aprire il baule del tesoro la prima volta che lo si raggiunge durante la settimana, senza bisogno della chiave.

infatti ha forse quasi più senso farsi la prigione a 28 visto che anche lì potrebbe arrivare il drop della chiave, oltre a un possibile drop di un engramma leggendario. alla fin fine la prima volta che l'ho fatta ci abbiamo messo 20 minuti, c'è il matchmaking quindi si è sempre in tre e rispetto a stare in pattuglia ad aspettare che arrivino i lupi mi pare più divertente.

[Audition]
21-05-2015, 14:39
A proposito di queste chiavi: ha senso conservarle in deposito per usarle quando si affronta una "Prigione" ai livelli più alti oppure è possibile ottenere drop decenti anche usandole per aprire il baulone alla fine di una "Prigione" al 28?

guarda, in un gioco con un RNG che sia un minimo "calibrato", ti direi che varrebbe la pena tenere le chiavi per le arene di lv più elevato, ma giusto ieri fatta a 28 e uno del terzetto ha droppato il primo ghorn, fatta a 32 e sempre lui ha droppato una moneta per gli shader. quindi boh, pare che vada tutto veramente a caso.

MarcoM
21-05-2015, 18:40
;42499501']guarda, in un gioco con un RNG che sia un minimo "calibrato", ti direi che varrebbe la pena tenere le chiavi per le arene di lv più elevato, ma giusto ieri fatta a 28 e uno del terzetto ha droppato il primo ghorn, fatta a 32 e sempre lui ha droppato una moneta per gli shader. quindi boh, pare che vada tutto veramente a caso.

Anche secondo me conviene usarle (avendole) quando se ne ha la possibilità. Logica vorrebbe che a livello maggiore corrispondessero drop migliori, ma da ciò che ho visto, ad esempio nel mio caso, a 28 ho beccato un Verità (ovviamente ne avevo già tre... mai un Gjallarhorn eh... :muro: ) e a 32 un fucile automatico leggendario nuovo, per cui mi sa che va tutto completamente a caso... :rolleyes:

Johnny Ego
21-05-2015, 18:52
Beccato rompighiaccio oggi al 28

corsicali
22-05-2015, 06:05
... ad esempio nel mio caso, a 28 ho beccato un Verità (ovviamente ne avevo già tre... mai un Gjallarhorn eh... :muro: ) e a 32 un fucile automatico leggendario nuovo, per cui mi sa che va tutto completamente a caso... :rolleyes:

Xur deve aver un surplus di magazzino, il Verità l'ho droppato pure io; al 28 con lo stregone invece ho ruscolato un mitraglione dei Lupi (il nome non me lo ricordo) che ho subito passato alla cacciatrice, oggi lo provo.

Bazzu
22-05-2015, 10:52
xur..

niente esotiche nuove..

solo engramma casco.. e niente keys ovviamente..

BIGGlive360
22-05-2015, 11:48
l'engramma casco ti potrebbe dare:
http://desimg.zamimg.com/static/destinydb/image/icons/gamedata/game-backgrounds/large/8e60d127805e1e6c4223923b5e1d261f.pnghttp://desimg.zamimg.com/static/destinydb/image/icons/gamedata/game-backgrounds/large/75039eb86c00797f53be7046277927bc.pnghttp://desimg.zamimg.com/static/destinydb/image/icons/gamedata/game-backgrounds/large/cabc7416539dcf8fd90456d957e1d673.png
io una (qualche?) chance glie la darei...

To Flux
22-05-2015, 13:05

Io le sto utilizzando a livelli alti, credo dia più roba.
Al 28 mi ha dato ultima parola.
La prossima non so se utilizzarla al 35 o col prossimo con cui lo faccio al 34.

dimmi se ho capito bene..
facendo un prigione 2 volte allo stesso livello, la cassa grande centrale (chiavi permettendo) droppa sempre..le 2 laterali invece solo la prima volta?

Esatto :)

Bazzu
22-05-2015, 13:35
Io le sto utilizzando a livelli alti, credo dia più roba.
Al 28 mi ha dato ultima parola.
La prossima non so se utilizzarla al 35 o col prossimo con cui lo faccio al 34.

Esatto :)

uhm..
ieri sera l'abbiamo rifatta a 28 senza key e i piccoli dalle parti hanno droppato qualcosina (azzurri e mote of light)..
leggevo anche che possono droppare chiavi? corretto?
o solo quelli che trovi per un minuto e mezzo dopo avere fatto fuori un ricercato?

To Flux
22-05-2015, 13:59
uhm..
ieri sera l'abbiamo rifatta a 28 senza key e i piccoli dalle parti hanno droppato qualcosina (azzurri e mote of light)..
leggevo anche che possono droppare chiavi? corretto?
o solo quelli che trovi per un minuto e mezzo dopo avere fatto fuori un ricercato?

Si vero anche li potresti dropparle!
Ma quelle due casse le puoi prendere solo una volta a livello.
Invece avendo le chiavi potresti rifare al 28 (o quello che ti interessa) e prendere quella cassa quante volte vuoi.

Bazzu
22-05-2015, 15:30
Si vero anche li potresti dropparle!
Ma quelle due casse le puoi prendere solo una volta a livello.
Invece avendo le chiavi potresti rifare al 28 (o quello che ti interessa) e prendere quella cassa quante volte vuoi.

eh no..quella di ieri era la seconda runa a 28..
e i piccoli hanno droppato ancora..

corsicali
22-05-2015, 20:17
Provata oggi la Prigione degli Anziani al livello 34: personalmente non credo che riuscirò a completarla, almeno non nell'immediato futuro o fino a quando qualche guru non escogiterà il sistema per liquidare il boss finale Urrox.

Gruppo formato da Stregone, Cacciatore e Titano con sottoclasse Difensore e Benedizione della Luce, tutti a livello 33 e tutti con il Gjalla d'ordinanza già maxxato a 365.

Non c'è stato niente da fare, quando il fetente scatenava la sua "ira" schiantavamo tutti quasi subito, salvo riuscire a sopravvivere soltanto quando il Titano aveva la super carica e poteva così produrre la "bolla" subito prima dell'arrivo dell'onda di fuoco, per poi poi crepare poco dopo sotto i colpi del resto della truppa.

Devo riconoscere che, pur avendo il Titano ben carrozzato (elmo Saint-14 e Gjallahorn entrambi maxxati al massimo) come giocatore non sono granchè ed in questo caso, con il gruppo formato da soli tre elementi, l'effetto della "gamba corta del tavolo" si fa sentire subito...

Saltalungo
23-05-2015, 12:32
il titano deve avere armatura della luce ;) quando c'è l'ira state dentro la bolla e solo quando vi scottate saltate.

powervolume
23-05-2015, 13:16
è un gran gioco comprato e ora ci sto giocando. Grande :D

To Flux
25-05-2015, 09:06
eh no..quella di ieri era la seconda runa a 28..
e i piccoli hanno droppato ancora..

Confermo: purtroppo le voci che giravano erano proprio l'opposto.
Alla fine quelle 2 casse sono praticamente quelle che si trovano quando si buttano giù i lupi.

Provata oggi la Prigione degli Anziani al livello 34: personalmente non credo che riuscirò a completarla, almeno non nell'immediato futuro o fino a quando qualche guru non escogiterà il sistema per liquidare il boss finale Urrox.

Gruppo formato da Stregone, Cacciatore e Titano con sottoclasse Difensore e Benedizione della Luce, tutti a livello 33 e tutti con il Gjalla d'ordinanza già maxxato a 365.

Non c'è stato niente da fare, quando il fetente scatenava la sua "ira" schiantavamo tutti quasi subito, salvo riuscire a sopravvivere soltanto quando il Titano aveva la super carica e poteva così produrre la "bolla" subito prima dell'arrivo dell'onda di fuoco, per poi poi crepare poco dopo sotto i colpi del resto della truppa.

Devo riconoscere che, pur avendo il Titano ben carrozzato (elmo Saint-14 e Gjallahorn entrambi maxxati al massimo) come giocatore non sono granchè ed in questo caso, con il gruppo formato da soli tre elementi, l'effetto della "gamba corta del tavolo" si fa sentire subito...

il titano deve avere armatura della luce ;) quando c'è l'ira state dentro la bolla e solo quando vi scottate saltate.

Esatto, armatura della luce e saltellare! Su su che ci teniamo in forma! :D
Altro consiglio: cacciatore con pistola d'oro e triplo salto.
Stregone: ultima colonna da mettere l'abilità che quando si mira si ferma in aria.
Dopo i 9 secondi della furia il cacciatore dovrebbe cercare di uccidere qualcuno con pistola d'oro e fare qualche sfera di luce al titano.
Ah, il titano nella bolla deve mettere abilità per creare sfere di luce quando la bolla viene colpita e la mette in modo tale che sia visibile.
La fai 1 volta e scopri che è abbastanza facile.

Fatta al 35 e devo dire che purtroppo alla fine è solo questione di fortuna.
Se Skolas ti arriva addosso troppo in fretta non lo si finisce.
Se ti da 5 secondi prima di arrivarti addosso lo finisci.
E cmq fino a che non droppo altre chiavi non lo farò più al 35.

MarcoM
25-05-2015, 10:02
Ieri sera ho fatto una PoE al 34 e non mi è sembrato affatto difficile. E' vero che ero con due "professionisti" a liv. 34 (io ancora al 33), ma abbiamo finito tutti i round in nemmeno mezz'ora e non abbiamo dovuto ripetere nemmeno un round. Sarò morto al massimo 3 volte in tutto il gioco. Urrox è venuto giù rapidamente. L'unica accortezza è avere uno o più titani con armatura della luce e cercare di creare sfere di luce per ricaricare la super il più in fretta possibile (anche armature con intelletto aiutano...). Probabilmente è più impegnativo il livello con i cabal dove la vita si recupera lentissimamente e lì si rischia davvero grosso... :ops:

To Flux
25-05-2015, 10:13
Ieri sera ho fatto una PoE al 34 e non mi è sembrato affatto difficile. E' vero che ero con due "professionisti" a liv. 34 (io ancora al 33), ma abbiamo finito tutti i round in nemmeno mezz'ora e non abbiamo dovuto ripetere nemmeno un round. Sarò morto al massimo 3 volte in tutto il gioco. Urrox è venuto giù rapidamente. L'unica accortezza è avere uno o più titani con armatura della luce e cercare di creare sfere di luce per ricaricare la super il più in fretta possibile (anche armature con intelletto aiutano...). Probabilmente è più impegnativo il livello con i cabal dove la vita si recupera lentissimamente e lì si rischia davvero grosso... :ops:

Non è semplicissimo al 33 ed effettivamente i pezzi peggiori sono quelli coi cabal.
A te è andata bene che ti hanno accompagnato 2 al 34... anche io e un mio amico abbiamo accompagnato un nostro compare al 33: ti posso assicurare che fare al 33 o al 34 cambia parecchio la vita :)

MarcoM
25-05-2015, 13:47
Non è semplicissimo al 33 ed effettivamente i pezzi peggiori sono quelli coi cabal.
A te è andata bene che ti hanno accompagnato 2 al 34... anche io e un mio amico abbiamo accompagnato un nostro compare al 33: ti posso assicurare che fare al 33 o al 34 cambia parecchio la vita :)

Sì, immagino, infatti la sera prima abbiamo fatto (con altri due amici, diciamo "non professionisti" come i due di ieri sera) una PoE al 32 (io al 33 e loro al 32) e è stata davvero dura arrivare in fondo (anche se alla fine ce l'abbiamo fatta).
Inoltre, ieri sera, giusto così per chiudere la serata, abbiamo fatto tre finali di Crota al 33 e devo dire che, affrontato da un fire team con membri tutti al 34 o al 33 ed armi al 365, diventa di una facilità irrisoria. Impiegavamo più tempo a cambiare personaggio, armature ed armi, che non a buttare giù Crota. Tempo un quarto d'ora e Crota è venuto giù tre volte :eek: Come al solito, però, non ho beccato nulla di rilevante... :muro: :muro: :muro:

To Flux
25-05-2015, 15:00
Sì, immagino, infatti la sera prima abbiamo fatto (con altri due amici, diciamo "non professionisti" come i due di ieri sera) una PoE al 32 (io al 33 e loro al 32) e è stata davvero dura arrivare in fondo (anche se alla fine ce l'abbiamo fatta).
Inoltre, ieri sera, giusto così per chiudere la serata, abbiamo fatto tre finali di Crota al 33 e devo dire che, affrontato da un fire team con membri tutti al 34 o al 33 ed armi al 365, diventa di una facilità irrisoria. Impiegavamo più tempo a cambiare personaggio, armature ed armi, che non a buttare giù Crota. Tempo un quarto d'ora e Crota è venuto giù tre volte :eek: Come al solito, però, non ho beccato nulla di rilevante... :muro: :muro: :muro:

Si Crota al 33 ormai è come lo facevamo al 30... fa ridere ormai :D
Io non ho ancora avuto tempo ma voglio farlo il prima possibile.
Tanto questa settimana a meno che non mi serva, non farò Prigione al 35 a meno di avere una chiave.
Per cui dovrei avere tempo per fare Crota al 33 e vedere se trovo esotici, così inizio di nuovo a mettere da parte frammenti ascendenti :D

barbaro
25-05-2015, 15:25
Si Crota al 33 ormai è come lo facevamo al 30... fa ridere ormai :D
Io non ho ancora avuto tempo ma voglio farlo il prima possibile.
Tanto questa settimana a meno che non mi serva, non farò Prigione al 35 a meno di avere una chiave.
Per cui dovrei avere tempo per fare Crota al 33 e vedere se trovo esotici, così inizio di nuovo a mettere da parte frammenti ascendenti :D

Ciao

Bello il nuovo dlc?
Io cause di forza maggiore ancora non ci ho giocato...😢
Consigli per salire rapidamente al liv 34 e droppare qualcosa di buono?

Sicuro che tu sarai già 34 con tutti i pg😃😃

To Flux
25-05-2015, 15:29
Ciao

Bello il nuovo dlc?

Virtualmente si... ma da buon bimbominkia ho usato una eterea per vedere una sorte fatale a 365 di danno :D
Mi rimane una eterea: domani prendo il cacciatore, mi faccio prigione al 32, mi prendo un altro pezzo con di armatura a 42 e ci arrivo.
E poi su le sorti e il visione di confluenza :D :D :D

barbaro
25-05-2015, 15:35
Virtualmente si... ma da buon bimbominkia ho usato una eterea per vedere una sorte fatale a 365 di danno :D
Mi rimane una eterea: domani prendo il cacciatore, mi faccio prigione al 32, mi prendo un altro pezzo con di armatura a 42 e ci arrivo.
E poi su le sorti e il visione di confluenza :D :D :D

Ma per prendere armature al 42 bisogna fare la prigione?
La droppa o bisogna farsi la reputazione ed acquistarla con marchi?

MarcoM
25-05-2015, 15:43
Ciao

Bello il nuovo dlc?

A me manca un pezzo di armatura (stivali) per arrivare al 34. Dovrei rifare un PoE al 34 con un altro personaggio, ma non ho avuto ancora materialmente il tempo di fare la storia con il secondo ed il terzo personaggio e quindi anche PoE al 28 per sbloccare gli altri livelli. Sarà per i prossimi giorni.
Piuttosto, trovo veramente seccante il tempo (quasi totalmente inutile) perso a farmare chiavi del tesoro. Occorre aprirne a decine per trovarne una. Oggettivamente la trovo una cosa noiosissima e destinata ad allontanare i giocatori anziché ad attrarli. Spero tanto che Bungie si decida a renderle disponibili in altri modi più produttivi (che so, nei cala la notte, nei settimanali, nel crogiolo, nei vecchi raid, oppure vendendole da Xur). Oppure, perché no, farci almeno aprire "gratis" il baulone la prima volta che si fa PoE durante la settimana.

MarcoM
25-05-2015, 15:48

Alla fine di PoE liv 32 ti dà un "armore core" che serve per acquistare un pezzo di armatura già al 42 da Variks, mentre alla fine del liv. 34 ti dà una luce eterea con la quale puoi portare a livello 42 un qualsiasi pezzo di armatura che già possiedi. Ovviamente questi due premi vengono dati una sola volta a settimana per personaggio.

To Flux
25-05-2015, 15:52

Il metodo è:
1° personaggio devi finire la prigione al 32 e prendi un pezzo di armatura al 42 (la trovi all'Atollo). La finisci al 34 e ti da l'eterea e fai upgrade di un pezzo. E così sei al 33 e mezzo.
2° personaggio, stesso giro di prima: l'eterea la dai al 1° personaggio e vai al 42 di luce. Nel frattempo col 2° sei al 33 perchè hai preso il pezzo di armatura a 42 facendo Prigione al 32 (come prima).
3° personaggio: come il secondo vai al 33 e ti avanza un'eterea.

Dopodichè io ho fatto osiride col 2° personaggio e sono riuscito a prendere un altro pezzo di armatura al 42. Con l'etereo avanzato dal 3° personaggio sono andato a 42 di luce.
Inoltre arrivato a 7 vittorie in osiride compri un pacchetto e dentro trovi un etereo. Quindi te ne avanza 1.
Con uno dei personaggi fai prigione al 35 e droppi un etereo che con quello avanzato sopra vai a 42 di luce col 3° personaggio.
Fine.
Io uno dei 2 eterei l'ho messo su Sorte: domani dovrebbe cambiare il pezzo di armatura al 42 che ti da quando fai Prigione al 32, metto quello e l'etereo avanzato questa settimana.
Gli altri eterei che prendo li uso per sviluppare le armi.
Se stasera ho tempo provo osiride col personaggio che devo ancora portare al 42: se arrivo a 5 vittorie prendo il pezzo di armatura e sono a posto già stasera.

A me manca un pezzo di armatura (stivali) per arrivare al 34. Dovrei rifare un PoE al 34 con un altro personaggio, ma non ho avuto ancora materialmente il tempo di fare la storia con il secondo ed il terzo personaggio e quindi anche PoE al 28 per sbloccare gli altri livelli. Sarà per i prossimi giorni.
Piuttosto, trovo veramente seccante il tempo (quasi totalmente inutile) perso a farmare chiavi del tesoro. Occorre aprirne a decine per trovarne una. Oggettivamente la trovo una cosa noiosissima e destinata ad allontanare i giocatori anziché ad attrarli. Spero tanto che Bungie si decida a renderle disponibili in altri modi più produttivi (che so, nei cala la notte, nei settimanali, nel crogiolo, nei vecchi raid, oppure vendendole da Xur). Oppure, perché no, farci almeno aprire "gratis" il baulone la prima volta che si fa PoE durante la settimana.

Puoi glitchare la storia: mi pare che se un tuo amico ti porti dentro prigione al 28 (non so se devi finirla oppure no) dovrebbe sbloccarti anche gli altri livelli, senza il bisogno di fare la storia.

Problema chiavi: io avrò aperto una 50ina di casse, mai trovata 1.

barbaro
25-05-2015, 15:56
Grazie per le risposte ragazzi. 😄

MarcoM
25-05-2015, 16:06
Puoi glitchare la storia: mi pare che se un tuo amico ti porti dentro prigione al 28 (non so se devi finirla oppure no) dovrebbe sbloccarti anche gli altri livelli, senza il bisogno di fare la storia.

Problema chiavi: io avrò aperto una 50ina di casse, mai trovata 1.

La storia la faccio per avere una chiave in regalo. Già sono difficili (direi difficilissime) da trovare, figurati se mi perdo pure quella... ;)

corsicali
25-05-2015, 18:51
...come da titolo, nell'improbabile caso che riesca a droppare la particella di Luce Eterea quale "ricognizione" potenziereste a 365 per primo, la Zanna di Ir Yut oppure il Visione della Confluenza?

To Flux
26-05-2015, 10:35
La storia la faccio per avere una chiave in regalo. Già sono difficili (direi difficilissime) da trovare, figurati se mi perdo pure quella... ;)

Consiglio di farti prigione al 34 e tenerti la chiave che ti manca al 35...
In questo modo la storia puoi farla anche dopo se vuoi...

...come da titolo, nell'improbabile caso che riesca a droppare la particella di Luce Eterea quale "ricognizione" potenziereste a 365 per primo, la Zanna di Ir Yut oppure il Visione della Confluenza?

Guarda, armi primarie per me saranno:
Sorte (quindi niente zanna, sempre arco è).
Visione.
Parola di crota.

Tra l'altro oggi per la prigione sono cambiati i modificatori, al 34 c'è uno stage danno da vuoto...

Oggi mi tiro su i signori del tuono e il verità. Appena ho eterea tiro su visione e parola.
Prossima settimana 3 speciali, uno per colore.

corsicali
27-05-2015, 04:13
Guarda, armi primarie per me saranno:
Sorte (quindi niente zanna, sempre arco è).
Visione.
Parola di crota.

Tra l'altro oggi per la prigione sono cambiati i modificatori, al 34 c'è uno stage danno da vuoto...

Oggi mi tiro su i signori del tuono e il verità. Appena ho eterea tiro su visione e parola.
Prossima settimana 3 speciali, uno per colore.

Beh, il Sorte Fatale non ce l'ho, nonostante abbia preso la residenza davanti al Templare della Volta lo scorso mese...

Adesso ho pure difficoltà a potenziare le armi esotiche, sono a corto di parti di arma e la maggior parte dei miei drop mi sforna parti di corazza, ovviamente.

Il drop di Destiny non è casuale, tutt'altro...

To Flux
27-05-2015, 08:12
Beh, il Sorte Fatale non ce l'ho, nonostante abbia preso la residenza davanti al Templare della Volta lo scorso mese...

Adesso ho pure difficoltà a potenziare le armi esotiche, sono a corto di parti di arma e la maggior parte dei miei drop mi sforna parti di corazza, ovviamente.

Il drop di Destiny non è casuale, tutt'altro...

Parti di arma o materiale per armatura = Roc o Drago (si chiama così vero? :D) a bestia.
Unico e funzionante metodo...
Se non hai Sorte ma hai la Zanna di Ir Yut potenziati quella.
Questa settimana per la prigione serve assolutamente Parola di Crota. Parlo di quella a 34. E il Gjallone per il boss finale...

corsicali
27-05-2015, 16:13
Parti di arma o materiale per armatura = Roc o Drago (si chiama così vero? :D) a bestia.
Unico e funzionante metodo...
Se non hai Sorte ma hai la Zanna di Ir Yut potenziati quella.
Questa settimana per la prigione serve assolutamente Parola di Crota. Parlo di quella a 34. E il Gjallone per il boss finale...

Ok, mi butto sulla Zanna, se soltanto riesco a droppare il necessario.

Avrei anche il parola di Crota ma anche qui mi serve l'ultimo componente.

Il mio unico Gjalla invece sta benone, l'ho passato a 365 non appena è uscito il DLC; lo uso pure poco per paura che mi si sciupi....

Johnny Ego
27-05-2015, 21:44
Domandone, per avere armi buone si droppano solo alla volta? Le armi della volta si trovano anche nello scrigno centrale della prigione?

corsicali
28-05-2015, 06:38
Domandone, per avere armi buone si droppano solo alla volta? Le armi della volta si trovano anche nello scrigno centrale della prigione?

Le armi della Volta si droppano solo lì e comunque ci sono molte alternative valide.

MarcoM
28-05-2015, 08:00
Finalmente, dopo 9 mesi di gestazione, l'RNG ha deciso di partorirmi il Gjallarhorn... :eek:
Sono commosso... :cry: ... :winner:

Bazzu
28-05-2015, 08:56
Finalmente, dopo 9 mesi di gestazione, l'RNG ha deciso di partorirmi il Gjallarhorn... :eek:

alleluja!!!

noi ieri sera abbiamo finito la prigione a 34!

gospel
28-05-2015, 09:10
alleluja!!!

noi ieri sera abbiamo finito la prigione a 34!

fatta ieri 2 volte anche io..per fortuna eravamo un gruppo con 2 titani e tutti e 3 avevamo il gjalla..in 40 secondi è morto..senza la vedo quasi impossibile..

Bazzu
28-05-2015, 09:29
fatta ieri 2 volte anche io..per fortuna eravamo un gruppo con 2 titani e tutti e 3 avevamo il gjalla..in 40 secondi è morto..senza la vedo quasi impossibile..

l'ultimo boss è qualcosa di improponibile senza weapon of light e gjalla...

per farlo abbiamo letto un attimo in giro..

il fatto che ti mette la cage e se non fai fuori l'hogoblin gold non riesci a distruggerla è stressante..

MarcoM
28-05-2015, 09:53

il fatto che ti mette la cage e se non fai fuori l'hogoblin gold non riesci a distruggerla è stressante..

Sì, occorre distruggerlo il più presto possibile con armi della luce e gjalla a più non posso.

gospel
28-05-2015, 10:26
Sì, occorre distruggerlo il più presto possibile con armi della luce e gjalla a più non posso.

esatto..con 2 gjalla e 1 fame di crota è un delirio..con 3 gjalla invece una passeggiata, sopratutto se con i due titani si fa armi della luce e benedizione insieme :)

To Flux
28-05-2015, 10:52

Le armi della Volta si droppano solo lì e comunque ci sono molte alternative valide.

Esatto solo nella volta e solo in alcuni punti alcune, dipende da cosa cerchi.
Cmq onestasmente, Sorte, Visione, Verdetto, Vendetta e Misure... sotto molto aspetti sono uniche e alcune senza alcuna alternativa.

Grande :D
Io martedì ho preso il 5.
Ieri il 6.

Si infatti, meglio bolla + gjallone.
Altrimenti uno dei 3 deve fa solo il vex e po tirare giù la bolla.
Ieri l'ho rifatta altre 3 volte al 34... ora appena ho tempo riprovo il 35.
E ieri un mio amico ha preso la taglia esotica e la partita dopo il pezzo per portarla avanti....

Bazzu
28-05-2015, 14:20
Esatto solo nella volta e solo in alcuni punti alcune, dipende da cosa cerchi.
Cmq onestasmente, Sorte, Visione, Verdetto, Vendetta e Misure... sotto molto aspetti sono uniche e alcune senza alcuna alternativa.

Grande :D
Io martedì ho preso il 5.
Ieri il 6.

Si infatti, meglio bolla + gjallone.
Altrimenti uno dei 3 deve fa solo il vex e po tirare giù la bolla.
Ieri l'ho rifatta altre 3 volte al 34... ora appena ho tempo riprovo il 35.
E ieri un mio amico ha preso la taglia esotica e la partita dopo il pezzo per portarla avanti....

la taglia exo la da casualmente? o dopo aver fatto qualcosa in particolare?

To Flux
28-05-2015, 14:30

A caso facendo Prigione a 34 o 35.
Devi avere uno slot delle taglie disponibile.
Si può anche arrivare a Skolas, buttarlo giù e, se non esce la taglia, non prendere le mine... per cui ricominciare e cambiare personaggio (al massimo in 2) così da rifare il livello 35 solo da Skolas.
Questo perchè la taglia esotica la da solo la prima volta alla settimana che si butta giù skolas.
Certo in questo modo per prendere le eteree diventa più lunga perchè devi buttare giù skolas 2 volte almeno con 2 personaggi...

Bazzu
29-05-2015, 14:51
nel recente bungie weekly updates..

-prossimamente chiavi più frequenti
-iron banner dal 2 giugno
-etheric light acquistabili da saladin a rank 3 e rank 5 (chissa cosa vorranno e quante ne venderà..secondo me una per livello IB)

waltod
03-06-2015, 06:13
Qualcuno ha provato a fare il cala la notte del prelato arconte di questa settimana da solo?
Io dopo aver provato ad aprire la porta una decina di volte ho abbandonato.
Dopo aver eliminato la prima ondata mi viene riproposto sempre di manomettere il portellone...

corsicali
03-06-2015, 06:25
Qualcuno ha provato a fare il cala la notte del prelato arconte di questa settimana da solo?
Dopo aver eliminato la prima ondata mi viene riproposto sempre di manomettere il portellone...

Non funziona neppure se ci andate in due, ieri per completarlo è stato necessario mettere insieme il team completo (tre volte...).

P.S.: Luce Eterea a 5000 lumen per pezzo da quello strozzino di Saladin, ecco a cosa servivano tutte quelle Ametista Reale.....

gospel
03-06-2015, 07:41
anche io e la mia squadra abbiamo avuto questo bug nel cala la notte..abbiamo pensato che però il problema derivasse da noi che ci mettevamo sopra la montagna più in alto per usare il fucile da cecchino, infatti rifacendolo normalmente non abbiamo avuto più problemi..

To Flux
03-06-2015, 08:19

Presa la prima :D
Sto aspettando il fucile a fusione-cecchino... forse oggi... non si capiscono bene le tempistiche.

Stavate troppo in alto.
Cmq con le tempistiche giuste (per non farvi ammazzare), potete andare nell'astronave dalla parte opposta a dove arrivate e da li cecchinate.
Poi avendo sorte a 365 onestamente tiravamo dal ponte (dove dietro spownano i vex gialli)... e facevamo massacri.
In 2 lo abbiamo fatto 3 giri in meno di 35 minuti.

anche io e la mia squadra abbiamo avuto questo bug nel cala la notte..abbiamo pensato che però il problema derivasse da noi che ci mettevamo sopra la montagna più in alto per usare il fucile da cecchino, infatti rifacendolo normalmente non abbiamo avuto più problemi..

Si come detto sopra secondo me è quello.
Un mio amico aveva cominciato da solo e lo ho raggiunto alla 2 ondata.

Saltalungo
03-06-2015, 10:30
Non funziona neppure se ci andate in due, ieri per completarlo è stato necessario mettere insieme il team completo (tre volte...).

P.S.: Luce Eterea a 5000 lumen per pezzo da quello strozzino di Saladin, ecco a cosa servivano tutte quelle Ametista Reale.....

Quante luci puoi prendere con un personaggio?

gospel
03-06-2015, 10:37
Quante luci puoi prendere con un personaggio?

1 al rango 3 e 1 al rango 5 per ogni personaggio :)

Saltalungo
03-06-2015, 12:15
Anche a 5 sicuro?? Saladino la vende solo a grado 3

corsicali
03-06-2015, 12:19

'tacci sua...mi ero illuso di poter fare una scorta.

Non credi di aver tempo a sufficienza per poter fare anche un altro giro con un secondo personaggio.

Bazzu
03-06-2015, 13:24

Non credi di aver tempo a sufficienza per poter fare anche un altro giro con un secondo personaggio.

beh c'è anche PoE a 34 per le EL..

To Flux
03-06-2015, 13:49

In teoria ne puoi prendere 1 al grado 3 e 2 al grado 5.
Almeno così dicono in alcuni video che ho visto...

Dovresti avere tempo almeno arrivare al livello 3 con tutti i personaggi (1 puoi arrivare anche al 5).
Considera che hanno aumentato l'esperienza che fai col personaggio 2 e 3 se col pg1 sei salito di grado con lo stendardo.
Non so bene quanto aumenti, ma così dovrebbe essere.

Bazzu
03-06-2015, 14:12
In teoria ne puoi prendere 1 al grado 3 e 2 al grado 5.
Almeno così dicono in alcuni video che ho visto...

Dovresti avere tempo almeno arrivare al livello 3 con tutti i personaggi (1 puoi arrivare anche al 5).
Considera che hanno aumentato l'esperienza che fai col personaggio 2 e 3 se col pg1 sei salito di grado con lo stendardo.
Non so bene quanto aumenti, ma così dovrebbe essere.

inoltre più va avanti la settimana più aumenta il buff dell'esperienza..

waltod
04-06-2015, 07:27

Rifatto mettendomi piú basso è andato tutto liscio.

corsicali
05-06-2015, 06:00
beh c'è anche PoE a 34 per le EL..

Vero, ma raramente riesco ad imbucarmi in una spedizione al 34, finora ci sono riuscito soltanto tre volte e nei primi due casi ho dovuto cedere il posto proprio davanti al boss finale perchè si era fatto troppo tardi (la mattina ho la sveglia alle 04.30, per uno di questi tentativi qualche giorno fa ho dormito due ore e mezza prima di andare al lavoro...sono troppo vecchio per queste cose).

To Flux
05-06-2015, 08:19
inoltre più va avanti la settimana più aumenta il buff dell'esperienza..

Si esatto.
Ieri ho fatto un tentativo: sono arrivato a livello 2 con il titano, consegnato le 4 taglie fattibili.
Dopodichè Switchato sul cacciatore (avevo in eredità 2 monete dal vecchio stendardo), fatto tipo 4 o 5 partite, consegnate 3 taglie mi pare, ho superato il livello 2.
Se volete prendere più monete a livello 3, vi consiglio di procedere così.
Poi col tempo che vi resta potete portare un personaggio a livello 5, così ne prendete altre 2.

Vero, ma raramente riesco ad imbucarmi in una spedizione al 34, finora ci sono riuscito soltanto tre volte e nei primi due casi ho dovuto cedere il posto proprio davanti al boss finale perchè si era fatto troppo tardi (la mattina ho la sveglia alle 04.30, per uno di questi tentativi qualche giorno fa ho dormito due ore e mezza prima di andare al lavoro...sono troppo vecchio per queste cose).

Guarda, prova ad aggiungermi (se sei su PS4): noi siamo un gruppo di 13/14 persone.
Magari riesci a unirti in qualche spedizione.
Tanto la nostra conditio sine qua non è non prendere bimbiminkia, per cui direi che puoi entrare tranquillamente :D

Bazzu
05-06-2015, 14:15

magari trovando un terzo ce la si fa..

ieri sera con i miei compagni di avventura abbiamo fatto PoE a 34 in un'ora e qualcosa..
la maggior parte del tempo a cercare la tattica migliore per il boss..

Si esatto.
Ieri ho fatto un tentativo: sono arrivato a livello 2 con il titano, consegnato le 4 taglie fattibili.
Dopodichè Switchato sul cacciatore (avevo in eredità 2 monete dal vecchio stendardo), fatto tipo 4 o 5 partite, consegnate 3 taglie mi pare, ho superato il livello 2.
Se volete prendere più monete a livello 3, vi consiglio di procedere così.
Poi col tempo che vi resta potete portare un personaggio a livello 5, così ne prendete altre 2.

Guarda, prova ad aggiungermi (se sei su PS4): noi siamo un gruppo di 13/14 persone.
Tanto la nostra conditio sine qua non è non prendere bimbiminkia, per cui direi che puoi entrare tranquillamente :D

ti aggiungo tra gli amici..

i miei compagni di clan si connettono di solito per mezzanotte ma io sono online da prima..

To Flux
05-06-2015, 14:49
magari trovando un terzo ce la si fa..

ieri sera con i miei compagni di avventura abbiamo fatto PoE a 34 in un'ora e qualcosa..
la maggior parte del tempo a cercare la tattica migliore per il boss..

ti aggiungo tra gli amici..

i miei compagni di clan si connettono di solito per mezzanotte ma io sono online da prima..

Ok, no prob :)
Noi ieri prima di cena e fino alle 21 fatto Stendardo.
Dopo una al 34 e una al 35 (e direi che per questa settimana Skola non mi vede più...).
Nel week end finisco la 34 che mi manca, stendardo per arrivare al livello 3 con i 3 pg, osiride... e 2 ore di panico per la finale di CL... :D

Bazzu
05-06-2015, 15:03
Ok, no prob :)
Noi ieri prima di cena e fino alle 21 fatto Stendardo.
Dopo una al 34 e una al 35 (e direi che per questa settimana Skola non mi vede più...).
Nel week end finisco la 34 che mi manca, stendardo per arrivare al livello 3 con i 3 pg, osiride... e 2 ore di panico per la finale di CL... :D

CL??

per farlo a 35 ce la fate tranquillamente?
la prima volta che abbiamo provato siamo arrivati al 4° round in un'ora e mezza e abbiamo dovuto staccare..

corsicali
05-06-2015, 19:25

Grazie mille, non appena riaccendo dopocena ti aggiungo.

Nel frattempo son riuscito a platinare Destiny: oggi pomeriggio in 5 abbiamo liquidato Crota al trenta in circa mezz'ora senza che nessuno di noi crepasse.

Abbiamo inciampato un paio di volte soltanto al secondo ponte dopo le lanterne perchè nessuno di noi aveva mai fatto questa sezione senza il glitch dello stregone che si suicida e usa radianza...

To Flux
08-06-2015, 07:46
CL??

per farlo a 35 ce la fate tranquillamente?
la prima volta che abbiamo provato siamo arrivati al 4° round in un'ora e mezza e abbiamo dovuto staccare..

CL= finale di champions :D

Prigione al 35 la fai tranquillamente fino al boss finale: certo le prime volte ci devi stare un attimo attento perchè devi capire come muoverti e sei 1 livello sotto.
Ma alla fine facendolo con un minimo di testa al boss ci arrivi: qui cominciano i guai, devi fare tutto a tempo, lui non deve fare movimenti strani e allora ce la si fa.
Questa settimana l'ho fatta 2 volte, anche se una volta siamo stati in quel livello quasi 2 ore...

Grazie mille, non appena riaccendo dopocena ti aggiungo.

Nel frattempo son riuscito a platinare Destiny: oggi pomeriggio in 5 abbiamo liquidato Crota al trenta in circa mezz'ora senza che nessuno di noi crepasse.

Abbiamo inciampato un paio di volte soltanto al secondo ponte dopo le lanterne perchè nessuno di noi aveva mai fatto questa sezione senza il glitch dello stregone che si suicida e usa radianza...

Si è il metodo migliore! Anche noi abbiamo fatto li.
Ho cristonato poi per fare l'obiettivo di Recupero... un'incubo...

Cmq ragazzi vi ho aggiunto tutti e due.
Questa settimana è andata un pò così perchè c'era stendardo.
Da domani sera che finisce stendardo (3 livelli 5, coi punti maggiorati per secondo e terzo personaggio è una pacchia) si ricomincia con le prigioni.
Devo mettermi a farne un pò per le due taglie esotiche.
Questa settimana mi scasserò col Titano e la prossima con lo Stregone.
Per cui potrei esserci più facilmente per dare una mano.
E vediamo che si inventano al 35...

Bazzu
10-06-2015, 10:00
qualcuno ha fatto skolas con solar burn questa settimana?

consigli?

To Flux
10-06-2015, 10:17

consigli?

L'ho fatto la prima settimana... un incubo...
Cmq col senno di poi direi che la cosa ideale sarebbe questa.
Premetto che provoa scrivere tutto, potrebbe essere utile a chi non lo ha ancora fatto.
Uscite, andate a sx: uno del team deve avere un pompa a danni solari e tirare giù la palla.
Qui parte il tempo per tirare giù skolas.

Metodo 1.
Giallone: stando in fondo, saltellare e tirare. Quando si rompe il legame il titano fa la bolla davanti alla porta con Benedizione della Luce (armi della luce NON ha praticamete effetto sul Giallone, quindi inutile farla) e finire di tirarlo giù. Se manca poco gli sparano tutti e tre altrimenti uno stregone deve andare a fare le mine, soprattutto se sono lontane.
In questo modo serve un titano sicuramente, gli altri 2 possono essere cosa vi pare.
Anche se secondo me uno stregone e un secondo titano possono formare la squadra "perfetta".

Metodo 2.
Cecchini.
Andare in fondo e tirare giù la palla, come sopra.
Bolla con Armi della Luce e si tira: qua bisogna essere bravi per fare il più possibile colpi alla testa (fermano Skolas) e la condizione è avere almeno 2 cecchini ad alto impatto (Lancia, Nero, LDR).
Dopodichè lo stregone parte e va a fare le mine, mentre gli altri 2 finiscono Skolas.

Per entrambe: se uno parte a fare le mine mentre skolas non è morto è necessario che sia lo stregone in grado di tirarsi su, oppure chi parte deve aver preso e ripassato al terzo la schifezza verde (in questo momento non mi viene come si chiama). Se invece è uno stregone ad andare a fare le mine è necessario che si prenda lui il marchio: se muore si tira su con radianza.

A mio parere con i cecchini è difficilotto questa settimana, Skolas col cannone a danni solari a volte shotta direttamete con un colpo.
Molto meglio giallone. Se non lo avete, allora per forza di cose metodo cecchino.
Stando moooooolto attenti anche ai capitani che spownano li vicino, visto che anche loro hanno danni solari.

caraibi
10-06-2015, 10:20

consigli?

Noi l'abbiamo fatto con 2 titani e armi della luce con bolle a seguire e giù di gjalla con 7+7 (sintesi) per 3, è andato giù al terzo tentativo, solo perchè sbagliavo io a saltare fuori dalla bolla per colpirlo...ahahah.
Comunque in 1 ora e 1/4 fatto dall'inizio alla fine. Inizialmente avevamo provato con Nero Martellante maxato a 365 ma non ci siamo riusciti.

caraibi
10-06-2015, 10:22
Premetto che provoa scrivere tutto, potrebbe essere utile a chi non lo ha ancora fatto.
Uscite, andate a sx: uno del team deve avere un pompa a danni solari e tirare giù la palla.

Metodo 1.
Giallone: stando in fondo, saltellare e tirare. Quando si rompe il legame il titano fa la bolla davanti alla porta con Benedizione della Luce (armi della luce NON ha praticamete effetto sul Giallone, quindi inutile farla) e finire di tirarlo giù. Se manca poco gli sparano tutti e tre altrimenti uno stregone deve andare a fare le mine, soprattutto se sono lontane.
In questo modo serve un titano sicuramente, gli altri 2 possono essere cosa vi pare.
Anche se secondo me uno stregone e un secondo titano possono formare la squadra "perfetta".

Metodo 2.
Cecchini.
Bolla con Armi della Luce e si tira: qua bisogna essere bravi per fare il più possibile colpi alla testa (fermano Skolas) e la condizione è avere almeno 2 cecchini ad alto impatto (Lancia, Nero, LDR).
Dopodichè lo stregone parte e va a fare le mine, mentre gli altri 2 finiscono Skolas.

Per entrambe: se uno parte a fare le mine mentre skolas non è morto è necessario che sia lo stregone in grado di tirarsi su, oppure chi parte deve aver preso e ripassato al terzo la schifezza verde (in questo momento non mi viene come si chiama). Se invece è uno stregone ad andare a fare le mine è necessario che si prenda lui il marchio: se muore si tira su con radianza.

A mio parere con i cecchini è difficilotto questa settimana, Skolas col cannone a danni solari a volte shotta direttamete con un colpo.
Molto meglio giallone. Se non lo avete, allora per forza di cose metodo cecchino.
Stando moooooolto attenti anche ai capitani che spownano li vicino, visto che anche loro hanno danni solari.

Perfetto, ma avevi già la risposta scritta???:sofico:

To Flux
10-06-2015, 10:25
Perfetto, ma avevi già la risposta scritta???:sofico:

Eh, magara :D

No è che la prima settimana sono stato 5 ore da zio Skolas.
Ho ancora gli incubi.

Cmq questo video per Giallone e Armi della Luce: NON usatelo per quello, non serve a nulla. Paratevi le ciapet con Benedizione se pensate di fare col metodo giallone.

https://www.youtube.com/watch?v=SIqawxnAbdU

Bazzu
10-06-2015, 11:59

Metodo 1.

Metodo 2.
Cecchini.

Noi l'abbiamo fatto con 2 titani e armi della luce con bolle a seguire e giù di gjalla con 7+7 (sintesi) per 3, è andato giù al terzo tentativo, solo perchè sbagliavo io a saltare fuori dalla bolla per colpirlo...ahahah.
Comunque in 1 ora e 1/4 fatto dall'inizio alla fine. Inizialmente avevamo provato con Nero Martellante maxato a 365 ma non ci siamo riusciti.

grazie a entrambi..ieri sera ci siamo stati 2 ore da skolas tra aspettare i pacchetti e le prove..
2 titani con armi e io hunter con invisibilita..
effettivamente la tecnica di radianza non è male..

caraibi
10-06-2015, 12:14
[QUOTE=To Flux;42562067]Eh, magara :D

Cmq questo video per Giallone e Armi della Luce: NON usatelo per quello, non serve a nulla. Paratevi le ciapet con Benedizione se pensate di fare col metodo giallone.

Grazie non lo sapevo, pensavo di fargli più danno.

To Flux
10-06-2015, 15:27
Grazie non lo sapevo, pensavo di fargli più danno.

Figurati :)
L'ho postato appunto perchè molti non lo sanno e fino a che non hanno postato questo video non capivo.
Cmq in generale tutti i lanciarazzi che hanno come perk Ferri di Cavallo (i missili esplodonio prima a seconda della distanza del nemico) non hanno benefici da Armi della luce
Questo perchè il beneficio lo hai solo con l'impatto del missile: con ferri di cavallo quasi sempre il missile non ha impatto ma esplode vicino al bersaglio, quindi ciccia.

EDIT: c'è anche da dire che Skolas va anche a fortuna. Se per qualche motivo decide che si teletrasporta a un metro da dove stiamo sparando, ciao... soprattutto se sono usciti gli altri nemici dalle porte, soprattutto quella a destra.
Bravura e coordinazione si. Ma se non ti gira bene puoi stare li 20 ore senza riuscire a farlo.

corsicali
11-06-2015, 07:14
@ToFlux: grazie mille per la spiegazione, io non mi sno ancora azzardato ma ho degli amici che ci stanno perdendo le nottate...

Tra l'altro uno di loro dice di aver letto in giro sul web che "Armi della Luce" proprio non funziona con qualsiasi tipo di lanciarazzi, voi cosa ne pensate?

To Flux
11-06-2015, 07:22
@ToFlux: grazie mille per la spiegazione, io non mi sno ancora azzardato ma ho degli amici che ci stanno perdendo le nottate...

Tra l'altro uno di loro dice di aver letto in giro sul web che "Armi della Luce" proprio non funziona con qualsiasi tipo di lanciarazzi, voi cosa ne pensate?

No, non funziona solo con quelli che hanno ferri di cavallo.
Questo perchè a differenza degli altri lanciarazzi questi hanno i colpi che esplodono vicino al bersaglio e non colpiscono quasi mai per impatto.
Quelli che colpiscono per impatto invece "subiscono" armi della luce.
Non ho visto video a riguardo ma ho letto così da più parti.
E comunque azzardati a farlo: alla fine fino al livello del boss è abbastanza semplice, a meno di giocare da kamikaze... al massimo rifai un livello.
Ripeto, io vi consiglio di andare con 2 titani e uno stregone, credo che le prime volte sia più semplice.
E per l'ultimo livello i titani devono mettere su Saint e Benedizione.
Occhio solo alla tempistica delle mine: quella più lontana deve essere fatta in fretta, se a Skolas manca ancora tanto per andare giù, lo stregono si prende il marchio e va lui. Finito il tempo del marchio morirà, si resserà e se la seconda mina è in centro andrà a fare quella.
Nel frattempo i due titani contineranno a menare skola prestando attenzione di non farsi uccidere.
Fatto il primo giro di mine (l'ultima a questo punto sarà vicino a dove si fa skolas) lo stregone torna e aiuta a tirare giù Skolas.
Nerlla migliore delle ipotesi la prima mina è vicina a dove state facendo skolas.

Per fare Skolas gira ai tuoi amici questo video, che mi sembra abbastanza chiaro (poi... le prime volte ci si perde parecchio tempo... credo che farò un tentativo questo sabato, se no rischio di nuovo di andare dormire a notte fonda, facendolo in settimana).

https://youtu.be/3u39M5JUwl4

@Bazzu: sei poi riuscito ieri sera? Io aspettavo amici perchè volevamo allenarci in Eliminazione per Osiride. Poi uno è arrivato tardissimo e l'altro lo abbimao visto 20 minuti...
Se hai bisogno stasera dovrei riuscire a darti una mano.

gospel
11-06-2015, 07:32
fatto skolas ieri con 2 personaggi..entrambe le volte la squadra era composta da due titani e 1 cacciatore..
i due cacciatori appena usciti dalla camera vanno a destra e si mettono sul rialzo, fanno armi della luce e benedizione.
Intanto il cacciatore con il pompa fa fuori la palla e poi raggiunge gli altri.
Tutti assieme saltando fuori dalle bolle sparano con i 3 gjalla maxati.
Quando arrivano le mine skolas avrà pochissima vita e cosi il cacciatore si stacca e va a farle e intanto i titani finiscono skolas :)

Fatto al secondo tentativo. Bisogna essere abbastanza precisi e coordinati ed è meglio che 1 dei tre abbia 1 razzo in meno nel caricatore in modo che finisca prima i colpi e mentre carica la sintesi gli altri continuano a sparare a skolas e non lo fanno avanzare.

To Flux
11-06-2015, 07:58
fatto skolas ieri con 2 personaggi..entrambe le volte la squadra era composta da due titani e 1 cacciatore..
i due cacciatori appena usciti dalla camera vanno a destra e si mettono sul rialzo, fanno armi della luce e benedizione.
Intanto il cacciatore con il pompa fa fuori la palla e poi raggiunge gli altri.
Tutti assieme saltando fuori dalle bolle sparano con i 3 gjalla maxati.
Quando arrivano le mine skolas avrà pochissima vita e cosi il cacciatore si stacca e va a farle e intanto i titani finiscono skolas :)

Fatto al secondo tentativo. Bisogna essere abbastanza precisi e coordinati ed è meglio che 1 dei tre abbia 1 razzo in meno nel caricatore in modo che finisca prima i colpi e mentre carica la sintesi gli altri continuano a sparare a skolas e non lo fanno avanzare.

Altro metodo, solo che dipende da dove si mette skolas, un po' più incasinato se vogliamo.
Con lo stregone è un pelo più sicuro per via del marchio.
Certo tutto dipende poi da quanto manca a Skolas per schiattare: a quel punto chissene del marchio.

gospel
11-06-2015, 09:02
Altro metodo, solo che dipende da dove si mette skolas, un po' più incasinato se vogliamo.
Con lo stregone è un pelo più sicuro per via del marchio.
Certo tutto dipende poi da quanto manca a Skolas per schiattare: a quel punto chissene del marchio.

quando escono le mine e lui fa il marchio rimane praticamente con 2/10 di vita quindi bastano 3-4 missili e va giu subito..

corsicali
11-06-2015, 09:25
Apro una parentesi per segnalare l' utilissima estensione di Google Chrome Destiny Item Manager (solo da PC) che sicuramente molti di voi staranno già usando da mesi.

A tutti gli altri consiglio di provarla assolutamente, anche a costo di dover installare Chrome solo per quella...

Bazzu
11-06-2015, 10:19
Apro una parentesi per segnalare l' utilissima estensione di Google Chrome Destiny Item Manager (solo da PC) che sicuramente molti di voi staranno già usando da mesi.

A tutti gli altri consiglio di provarla assolutamente, anche a costo di dover installare Chrome solo per quella...

io uso l'app tower ghost per android..
e c'è anche per quella l'estensione per chrome!! :D

To Flux
11-06-2015, 10:43
quando escono le mine e lui fa il marchio rimane praticamente con 2/10 di vita quindi bastano 3-4 missili e va giu subito..

Allora lo avete fatto perfettamente, spesso a noi rimane molto di più e non è così semplice.
Va beh che questa settimana si va di Giallone...

Assolutamente da avere.
La conosco da mesi ma non ho mai avuto necessità di utilizzarla.
Ora però devo prendermi mezzora e sistemare le armi, non ho praticamente più spazio per nulla...

corsicali
11-06-2015, 19:58
Giusto per festeggiare il mio compleanno le mie due Play non riescono più a connettersi al PSN, il browser Internet funziona ma nel PSN non si entra.

Credo che sia un problema del mio provider (Fastweb VDSL), dato che anche dal PC di casa non riesco ad accedere mentre invece dal tablet, che sfrutta la rete H3G, ci riesco.

Per stasera Skolas la scampa....

petru916
11-06-2015, 20:28
Giusto per festeggiare il mio compleanno le mie due Play non riescono più a connettersi al PSN, il browser Internet funziona ma nel PSN non si entra.

Credo che sia un problema del mio provider (Fastweb VDSL), dato che anche dal PC di casa non riesco ad accedere mentre invece dal tablet, che sfrutta la rete H3G, ci riesco.

Per stasera Skolas la scampa....

Intanto auguri! Ho appena provato e a me il PSN funzia, probabilmente è come dici te: problema di ISP.