View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny
corsicali
16-11-2016, 08:43
oggi alle 20.30 tutti presenti che lo finiamo che sono stufo di vedere i post dei bimbiminkia su facebook :P
Ci sarebbe anche Rodeo che è orfano degli IHSV...
Ci sarebbe anche Rodeo che è orfano degli IHSV...
ma infatti, il gruppo di ieri andava benissimo, basta solo affinare un po la coordinazione e siamo a cavallo :)
magari se riusciamo a partire alle 21 sarebbe ottimo :D
The_ouroboros
16-11-2016, 08:52
Io vado per i 56 ed ho la mia bella maglietta blu con il nick sulla manica sinistra nell'armadio.
Un uono non smette di giocare perchè invecchia, invecchia perchè smette di giocare.
Rispetto a 10000
Io vado per i 56 ed ho la mia bella maglietta blu con il nick sulla manica sinistra nell'armadio.
Un uono non smette di giocare perchè invecchia, invecchia perchè smette di giocare.
Stima. :ave:
Io 35!
splatter71
16-11-2016, 11:59
Complimenti, io ne ho 45 ma a febbraio saranno 46, mi conforta il fatto che la la voglia non ti è passata. Saranno 35 anni che sono appssionato di videogiochi. Vista l'età sei obbligato a comprare il NES Mini di Nintendo, un gran bel salto nel passato.
Ciao
corsicali
16-11-2016, 13:11
Mah, guarda non sono un nostalgico ed il retrogaming non mi ha mai appassionato più di tanto.
Ho iniziato a giocare con lo SNES per poi passare attraverso N64, Play 1, 2, 3, e 4 ed ho apprezzato ogni "salto generazionale" per i miglioramenti, anche minimi, che ha introdotto senza sentire mai la necessità di guardare indietro.
Adesso infatti mi intriga la Play4Pro, non appena le mie due Play arriveranno a ridosso della scadenza della garanzia approfitterò di un'offerta e andrò avanti di nuovo...
3 valorosi per fare raid hard stasera alle 21..avanti venghino signori :)
cricabeto
25-11-2016, 21:21
Ragazzi ho appena comprato l'ultima espansione, riprendo a giocare con pg intorno al 300 di luce. Se qualcuno è nella mia stessa situazione o se semplicemente cerca un compagno per fare un po' di assalti insieme, eccomi qui. Cercatemi sul PSN, sono cricabeto87. Ho una lunga esperienza su destino e capisco benissimo l'importanza di un gruppo in questo gioco quindi ripeto, sono a disposizione e ho molto tempo libero, ciau
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The_ouroboros
25-11-2016, 22:50
e 400 pure sul cacciatore, dopo il warlock!
Saltalungo
26-11-2016, 11:22
e 400 pure sul cacciatore, dopo il warlock!
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161126/231f1af95ea17b5f24dcdf208e493c27.jpg
The_ouroboros
26-11-2016, 13:19
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161126/231f1af95ea17b5f24dcdf208e493c27.jpg
you're welcome!
mr touchdown
27-11-2016, 09:26
Appena comprata la collection di Destiny... Per la serie meglio tardi che mai. Qualche breve consiglio per iniziare? Vi sarei molto grato. Per esempio quale tipo di personaggio é più richiesto in game? Io ho creato un semplice titano e non so se usare un oggetto che mi é stato dato per portarlo subito al livello 40 o aspettare per crearmi un personaggio migliore
Fatti la storia e impara a giocare,non avrebbe senso arrivare subito a livello 40 se non sai giocare ;)
Halfpipe_79
27-11-2016, 09:55
Imbastisci 3 pg per aumentare il vault. Mi farei uno stregone con cui fare l'avventura da 0, e userei la scintilla su uno dei rimanenti a piacimento.
BIGGlive360
02-12-2016, 11:52
stendardo rift :Puke: mi sa che salto
e mi aspettavo l'srl invece non arriva ancora...
e mentre ci pensavo mi è venuta in mente una modalità alternativa di srl che potrebbe esser carina: senza sparrow, il nostro guardiano deve volare passando tra vari portali tipo quelli di vertigo, bivio, ecc. che dite?
The_ouroboros
02-12-2016, 12:00
Io sto ancora aspettando lo Zhalo:stordita:
BIGGlive360
04-12-2016, 12:28
belle le modifiche fatte per il ritorno del nexus, con meccaniche riprese da eco-camera, volta di vetro, ecc.
stendardo rift :Puke: mi sa che salto
e mi aspettavo l'srl invece non arriva ancora...
e mentre ci pensavo mi è venuta in mente una modalità alternativa di srl che potrebbe esser carina: senza sparrow, il nostro guardiano deve volare passando tra vari portali tipo quelli di vertigo, bivio, ecc. che dite?
SLR dal 13 dicembre col nuovo aggiornamento Aurora. Nuove armi ed armature, nuove imprese, SLR, assalti con medagliere e, soprattutto ROMPIGHIACCIO :D :D :D
The_ouroboros
04-12-2016, 14:03
icebreaker tied to Nightfalls... GG Bungo!
Cmq che sfiga... sono in ferie senza play dal 22 al 4 :fagiano:
corsicali
04-12-2016, 14:56
Cmq che sfiga... sono in ferie senza play dal 22 al 4 :fagiano:
Va a finire che ti tocca pure trombare, una vera scocciatura...
The_ouroboros
04-12-2016, 15:16
Va a finire che ti tocca pure trombare, una vera scocciatura...
che vita di merda :stordita: :stordita:
Raga il sito dove spiega dove si droppa cosa e come, che girava tempo fa qualcuno se lo ricorda?
The_ouroboros
04-12-2016, 19:09
;44277145']Raga il sito dove spiega dove si droppa cosa e come, che girava tempo fa qualcuno se lo ricorda?
se vai un po indietro di pagine trovi le immagini con cosa/dove :D
http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2016/12/4-175/destiny-rise-of-iron_ps4-2712.jpg
The_ouroboros
05-12-2016, 11:56
preferisco quella per TLW :D
The_ouroboros
05-12-2016, 11:57
https://s16.postimg.org/numrfr2up/TLW.png (https://postimg.org/image/numrfr2up/)
The_ouroboros
07-12-2016, 11:10
https://www.youtube.com/watch?v=-pkEvHDr9f8&feature=youtu.be
Martedì finalmente con l'update:
Risolto un problema per il quale non si riceveva il trofeo Studente di storia o l'emblema Sigillo della Zanna di Lupo per aver armonizzato gli artefatti de I Signori del Ferro
Era ora..
Cambiano anche il matchmaking non piu' su skill ma su qualità di connessione.
Imho mi sembra na cagata...
corsicali
10-12-2016, 09:18
;44292025']Cambiano anche il matchmaking non piu' su skill ma su qualità di connessione.
Connessione Buona + Mano di Legno = Sono Spacciato :cry:
The_ouroboros
10-12-2016, 09:53
Connessione Buona + Mano di Legno = Sono Spacciato :cry:
Ahahah!
Rift non è male se trovi una squadra che gioca l'obbiettivo cmq :fagiano:
The_ouroboros
11-12-2016, 01:50
https://www.youtube.com/watch?v=bcUHakPQrU8 17 K/D .... miglior partita mai fatta...
Corsi... ogni tanto so sparare
;44292025']Cambiano anche il matchmaking non piu' su skill ma su qualità di connessione.
Sono d'accordo con te, ma tutti piangevano sul forum della Bungie se non facevano sta cosa... :muro: :muro: :muro:
Almeno pure io, quando giocavo, avevo qualche possibilità, così posso fare a meno di giocare.
The_ouroboros
12-12-2016, 10:03
Sono d'accordo con te, ma tutti piangevano sul forum della Bungie se non facevano sta cosa... :muro: :muro: :muro:
Almeno pure io, quando giocavo, avevo qualche possibilità, così posso fare a meno di giocare.
Come dimostrato sopra... e' possibile anche con queste nuove impostazioni
Il fatto che piangevano non significa che devono dargli retta... anche perchè, se fanno girare tutta una community dietro ai capricci di chi fa le Prove (per questo è il problema) allora hanno sbagliato tutto.
Ahahah!
Rift non è male se trovi una squadra che gioca l'obbiettivo cmq :fagiano:
Sì, ma le gente pensa solo alle taglie o al drop e se ne frega dell'obiettivo.
Io punto a correre (perché a sparare faccio ridere), ma se nessuno ti protegge e devi sempre fare tutto da solo diventa impossibile. Fortuna che questa cosa succede spesso anche nella squadra avversaria, così qualche innesco, ogni tanto, riesco a farlo... Comunque sta modalità nell'IB non ha senso. Dato che tutti pensano solo alle taglie e al drop finale, tanto vale mettere modalità scontro fissa e stop.
The_ouroboros
12-12-2016, 12:26
Sì, ma le gente pensa solo alle taglie o al drop e se ne frega dell'obiettivo.
Io punto a correre (perché a sparare faccio ridere), ma se nessuno ti protegge e devi sempre fare tutto da solo diventa impossibile. Fortuna che questa cosa succede spesso anche nella squadra avversaria, così qualche innesco, ogni tanto, riesco a farlo... Comunque sta modalità nell'IB non ha senso. Dato che tutti pensano solo alle taglie e al drop finale, tanto vale mettere modalità scontro fissa e stop.
Giocando in clan ho anche quasi raggiunto i 9000.
Cmq, alla fine, ha senso... solo perche' il 90% della playerbase non vuole giocare ad una modalita', non vuol dire che tutti la odiino.
Cmq molto volte ho preso di mio lo spark e slammato senza problemi.
Dipende da con chi giochi
Giocando in clan ho anche quasi raggiunto i 9000.
Cmq, alla fine, ha senso... solo perche' il 90% della playerbase non vuole giocare ad una modalita', non vuol dire che tutti la odiino.
Cmq molto volte ho preso di mio lo spark e slammato senza problemi.
Dipende da con chi giochi
A me piace come modalità (mi ricorda un vecchio film: Rollerball, forse qualcuno se lo ricorda...), ma se non giochi di squadra, non vinci mai. Bisogna presidiare la zona della scintilla ad ogni costo perché il solo prenderla dà punti e pazienza se non si riesce ad innescare la frattura. Però se sulla scintilla vado solo io e gli altri girano per la mappa in cerca di kill, è ovvio che poi la partita finisce per manifesta inferiorità dopo pochissimi minuti... :muro:
Comunque, quello che mi serviva l'ho droppato, i personaggi sono tutti e tre a 400 e quindi aspettiamo serenamente l'aggiornamento di martedì ;)
The_ouroboros
12-12-2016, 14:05
A me piace come modalità (mi ricorda un vecchio film: Rollerball, forse qualcuno se lo ricorda...), ma se non giochi di squadra, non vinci mai. Bisogna presidiare la zona della scintilla ad ogni costo perché il solo prenderla dà punti e pazienza se non si riesce ad innescare la frattura. Però se sulla scintilla vado solo io e gli altri girano per la mappa in cerca di kill, è ovvio che poi la partita finisce per manifesta inferiorità dopo pochissimi minuti... :muro:
Comunque, quello che mi serviva l'ho droppato, i personaggi sono tutti e tre a 400 e quindi aspettiamo serenamente l'aggiornamento di martedì ;)
Io vado di dunk la prima volta.
Se vedo che la squadra collabora si fa quello, altrimenti mi metto sul mio rift e ammazzo chiunque si avvicini.
p.s: 400x3 pure per me. Vorrei solo uno Zhalo
corsicali
12-12-2016, 15:22
Ho tutti e tre i personaggi a 400 da un pò, il deposito pieno di spazzatura a 400 e tutte le esotiche che Bungie si è inventata manon sono ancora riuscito a stendere Aksis a livello hard.
Ho preso per 3 (domani sarà la quarta...) settimane di fila tre ore di pemesso al lavoro per poter passare il save davanti ad Aksis oltre il refresh del martedì: c'è qualche anima pia che può darmi una mano a risolvere questa storia?
The_ouroboros
12-12-2016, 15:27
Ho tutti e tre i personaggi a 400 da un pò, il deposito pieno di spazzatura a 400 e tutte le esotiche che Bungie si è inventata manon sono ancora riuscito a stendere Aksis a livello hard.
Ho preso per 3 (domani sarà la quarta...) settimane di fila tre ore di pemesso al lavoro per poter passare il save davanti ad Aksis oltre il refresh del martedì: c'è qualche anima pia che può darmi una mano a risolvere questa storia?
Io sto completando gli esotici.
Per il raid.... io ci sarei la sera per un paio di orette dalle 9.30 vostre
BIGGlive360
12-12-2016, 16:26
ma guarda che le modifiche sono minime, ti potrà capitare di trovare qualcuno più bravo oppure più scarso, ma la maggior parte sarà ancora al tuo livello.
e avere tutti al tuo stesso livello non è che fosse una cosa così buona
hanno fatto ste modifiche per farti trovare + gente + in fretta e rendere le partite più giocabili
;44296880']Il fatto che piangevano non significa che devono dargli retta... anche perchè, se fanno girare tutta una community dietro ai capricci di chi fa le Prove (per questo è il problema) allora hanno sbagliato tutto.
veramente le prove sono l'unica modalità non toccata da queste modifiche quindi...
hanno un matchmaking diverso dal crogiolo normale e forse sono messe anche peggio e avrebbero bisogno di qualche modifica. d'accordo che all'inizio potevi beccare gente sull'8-0 alla prima partita e han fatto bene a fare matchmaking in base al biglietto, ma non può essere l'unica variabile: così ti trovi una squadra di fenomeni che ti fan 5-0 in un minuto e subito dopo gli scarsoni che si prendono loro il 5-0 e random trovi pure quelli che laggano. ci vorrebbe un controllo su biglietto+skill+connessione. se poi la priorità è una ricerca rapida basta non farle molto restrittive ma permissivie tipo sei a 3 vittorie? ok pesco 3 team a caso a 3 vittorie, di questi elimino quelli con skill più lontana dal tuo team, dai due rimasti tengo quello con connessione migliore. per dire.
;44296880']Il fatto che piangevano non significa che devono dargli retta... anche perchè, se fanno girare tutta una community dietro ai capricci di chi fa le Prove (per questo è il problema) allora hanno sbagliato tutto.
Purtroppo invece Bungie ascolta moltissimo tutti i piagnistei di protesta sul loro forum. Da lì, nerf su nerf, anche su cose che funzionavano bene. Per me il matchmaking, così come era attualmente, ha sempre funzionato bene perché almeno potevo giocarmela quasi sempre fino a fine partita (specialmente in scontro). Col nuovo sistema, vedremo, ma temo fortemente che sarà assai più difficile fare discrete/buone partite. A parte il fatto che, ultimamente, la mia linea fa schifo (spesso ho barra gialla o addirittura rossa. Grazie Telecom che non mi porti la fibra... :muro: :muro: :muro: ) e quindi non mi farà nemmeno giocare :doh:
HellBlazer77
13-12-2016, 12:10
Ciao a tutti,
sto cercando guardiani per FURIA MECCANICA, che siano già di un clan, oppure che non ne facciano parte, oppure figli di NN, non fa nessuna differenza.
L'obbiettivo è solo fare il raid, anche in più step e piu giorni, anche più volte.
Nel caso qualcuno fosse disposto mi contatti,
PS4 - idPsn: HellBlazer77
Grazie, ed a presto.
corsicali
13-12-2016, 12:36
Ciao a tutti,
sto cercando guardiani per FURIA MECCANICA, che siano già di un clan, oppure che non ne facciano parte, oppure figli di NN, non fa nessuna differenza.
L'obbiettivo è solo fare il raid, anche in più step e piu giorni, anche più volte.
Grazie, ed a presto.
Stai scherzando?
Mi associo subito, il mio nick è corsicali; questa mattina mi sono passato il save davanti al boss finale in hard attraverso il refresh del martedì per cui, se ti interessa, possiamo iniziare anche direttamente da lì, non appena accendo la Play ti mando la richiesta di amicizia.
P.S.: sono attrezzato anche benino per armi ed armature ma come giocatore non sono certamente un fulmine per cui...team avvisato mezzo salvato.
HellBlazer77
13-12-2016, 13:13
Stai scherzando?
Mi associo subito, il mio nick è corsicali; questa mattina mi sono passato il save davanti al boss finale in hard attraverso il refresh del martedì per cui, se ti interessa, possiamo iniziare anche direttamente da lì, non appena accendo la Play ti mando la richiesta di amicizia.
P.S.: sono attrezzato anche benino per armi ed armature ma come giocatore non sono certamente un fulmine per cui...team avvisato mezzo salvato.
io e te e forse altri due siamo il team...dobbiamo costituire il team...
si associa qualcuno altro ?
The_ouroboros
13-12-2016, 13:17
:)
HellBlazer77
13-12-2016, 15:31
:)
:D
Gli assalti rivisitati sono spettacolari... Finalmente ho droppato la Presa:cry:
The_ouroboros
15-12-2016, 01:03
;44306016']Gli assalti rivisitati sono spettacolari... Finalmente ho droppato la Presa:cry:
Roll decente?
Cmq le chiavi droppano mooolto di piu
corsicali
15-12-2016, 05:48
Ciao a tutti,
Grazie, ed a presto.
Stai scherzando?
Richiesta mandata, se mi vedete a far lo scemo nelle gare con l'Astore fatemi un fischio che scendo subito, lo metto in garage e prendo l'attrezzatura da raid...
Roll decente?
Cmq le chiavi droppano mooolto di piu
Non ero interessato al roll, era una questione di principio solo io dei miei amici non l'avevo ancora... Dopo non so quanti patti droppati
;44306271']Non ero interessato al roll, era una questione di principio solo io dei miei amici non l'avevo ancora... Dopo non so quanti patti droppati
Io non l'ho ancora droppato e ieri, nemmeno una chiave :muro:
The_ouroboros
15-12-2016, 08:49
Io non l'ho ancora droppato e ieri, nemmeno una chiave :muro:
Io in 2 giorni ne ho droppate 7
corsicali
15-12-2016, 09:28
Riguardo alla Medaglia Arcobaleno, sappiamo che per ottenerla bisogna inanellare una Serie Primaria, una Speciale ed una Pesante in breve tempo; le mie domande sono:
- entro quanto tempo vanno fatte le tre serie?
- quando una sequenza di uccisioni viene identificata come "serie"? Tre kill in tot secondi, tre kill senza ricaricare l'arma o altro?
- in quale assalto (a proposito, vanno bene anche gli assalti SIVA normali, non serve fare gli eroici) ci sono situazioni in teoria più favorevoli per beccare 'sta qaxxo di medaglia?
The_ouroboros
15-12-2016, 09:43
Riguardo alla Medaglia Arcobaleno, sappiamo che per ottenerla bisogna inanellare una Serie Primaria, una Speciale ed una Pesante in breve tempo; le mie domande sono:
- entro quanto tempo vanno fatte le tre serie?
- quando una sequenza di uccisioni viene identificata come "serie"? Tre kill in tot secondi, tre kill senza ricaricare l'arma o altro?
- in quale assalto (a proposito, vanno bene anche gli assalti SIVA normali, non serve fare gli eroici) ci sono situazioni in teoria più favorevoli per beccare 'sta qaxxo di medaglia?
- entro una vita.
- serie sono 3 uccisioni con tipo di arma con molto poco tempo tra le 3 vittime. Importante e': non ripetere stesso tipo di serie piu volte (cioe non pesante-pesante), non usare altre cose come super,granate o melee.
- io ho caricato il cala di sta settimana da solo e mi sono messo con calma a farlo (unico neo hai altri giocatori che ti "rubano" la materia prima)
C'è qualcuno per fare il cala insieme più tardi?
The_ouroboros
15-12-2016, 10:58
C'è qualcuno per fare il cala insieme più tardi?
Io ci sono dopo le vostre 21
BIGGlive360
15-12-2016, 14:12
oggi controllavo su destiny tracker il grimorio e mi dice che mi manca la siva 3.9 :what: molto strano perchè son sicuro di averla presa...
magari l'ho presa con lo stregone o titano e non ho ancora loggato dopo la patch 2.5 con quei pg e quindi non me l'ha "sincronizzato", proverò altrimenti mi tocca rifare il raid che p** :asd:
The_ouroboros
15-12-2016, 20:25
Raga... un cala per provare la fortuna con icebreaker?
BIGGlive360
16-12-2016, 10:35
https://vid.me/rVao
mi capitano cose strane :asd:
Raga esiste una lista di cosa si può droppare dai bauli e in quale assalto?
corsicali
16-12-2016, 15:14
;44310748']Raga esiste una lista di cosa si può droppare dai bauli e in quale assalto?
Si, è stata pubblicata in questo stesso thread qualche pagina indietro.
[Audition]
16-12-2016, 15:19
https://vid.me/rVao
mi capitano cose strane :asd:
ah ma lo scopo è sbattere contro le pale che girano e poi si vince? :D
Si, è stata pubblicata in questo stesso thread qualche pagina indietro.
Eh raga me l'avete già detto ma un po' di pagine le ho guardate e non c'era, su google non la trovo
[Audition]
16-12-2016, 16:14
qui (https://www.reddit.com/r/DestinyTheGame/comments/585vbq/updated_skeleton_key_chest_loot_chart/)
e qui (http://imgur.com/a/pZT1u#M6LG8sK)
cricabeto
16-12-2016, 17:12
C'è mica qualche buon samaritano o semplicemente qualcuno che non ha ancora preso il fuso martellante che ha voglia di fare la missione con me visto che oggi c'è la giornaliera che lo permette?
The_ouroboros
16-12-2016, 23:57
C'è mica qualche buon samaritano o semplicemente qualcuno che non ha ancora preso il fuso martellante che ha voglia di fare la missione con me visto che oggi c'è la giornaliera che lo permette?
Guarda che....... è da un po che puoi farla quando vuoi
Johnny Ego
17-12-2016, 01:42
Ma la versione nuova del nexus da solo marchio per il titano?
Ma la versione nuova del nexus da solo marchio per il titano?
Si.. due chiavi nel cesso :asd:
The_ouroboros
17-12-2016, 09:51
;44312266']Si.. due chiavi nel cesso :asd:
dillo a me :stordita:
corsicali
17-12-2016, 13:01
;44312266']Si.. due chiavi nel cesso :asd:
dillo a me :stordita:
Ma anche a me...
The_ouroboros
17-12-2016, 13:32
mal comune...
MrBrillio
19-12-2016, 06:21
Raga ho ripreso a giocare a destiny approfittando di un offerta in questi giorni. Però è la fiera delle disconnessioni in game. Ieri sera ho impostato il Nat 1 su ps4 perché leggevo che online va meglio, problema mio o ultimamente capita anche a voi?
Comunque dopo un annetto di assenza ho trovato veramente una marea di roba da fare hihi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
corsicali
19-12-2016, 06:33
Per la verità non ho problemi di disconnessione da un pò di tempo.
Raga ho ripreso a giocare a destiny approfittando di un offerta in questi giorni. Però è la fiera delle disconnessioni in game. Ieri sera ho impostato il Nat 1 su ps4 perché leggevo che online va meglio, problema mio o ultimamente capita anche a voi?
Comunque dopo un annetto di assenza ho trovato veramente una marea di roba da fare hihi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No, nessun problema di disconnessioni ultimamente.
MrBrillio
19-12-2016, 09:00
Ok grazie..allora è TIM che ha deciso di iniziare a rompermi le bolas probabilmente :D
Le Taglie Arcobaleno le sto odiando... :asd:
Ogni volta che provi a farne una arriva l'altro utente e ti killa i mob mandando tutto a putt....
The_ouroboros
21-12-2016, 09:07
;44322358']Le Taglie Arcobaleno le sto odiando... :asd:
Ogni volta che provi a farne una arriva l'altro utente e ti killa i mob mandando tutto a putt....
Sono noiose, si!
Io invece odio non avere ancora rompighiaccio.
corsicali
21-12-2016, 09:27
Guarda, schifavano anche me all'inizio poi ho trovato l'approccio giusto: è sufficiente fare una serie con una tipologia qualsiasi di arma e poi passare alla successiva senza preoccuparsi di altro se non di non crepare.
corsicali
21-12-2016, 09:28
Sono noiose, si!
Io invece odio non avere ancora rompighiaccio.
Niente Rompighiaccio neppure per me, mi sono già anche sparato i tre Cala quindi fino alla settimana prossima non ho speranze....
Sì, davvero una seccatura... :muro:
Io ho fatto così: Cala la notte da solo, poi pattugliavo normalmente fino a trovare un posto dove non c'era nessuno. Se trovavo comunque qualcuno a rompere le @@, uscivo e riavviavo fino a che non trovavo un server libero ;)
Fatte con tutti e tre i personaggi, molto rapidamente ;)
Ovviamente, completate le taglie elite per raggiungere il numero richiesto da libro, non mi sogno certo di rifarle... :asd:
Niente Rompighiaccio neppure per me, mi sono già anche sparato i tre Cala quindi fino alla settimana prossima non ho speranze....
E' risaputo che è difficilissimo da droppare (percentuale di probabilità vicina allo 0). Pochissimi ce l'hanno già. L'hanno messo solo per costringerti a fare i cala tutte le settimane, visto che ormai non li faceva più nessuno ;)
E' risaputo che è difficilissimo da droppare (percentuale di probabilità vicina allo 0). Pochissimi ce l'hanno già. L'hanno messo solo per costringerti a fare i cala tutte le settimane, visto che ormai non li faceva più nessuno ;)
Come non li faceva piu' nessuno?
Io gioco solo per i Cala e Stendardo :asd:
Comunque anche io, ho fatto le 5 per maxxare il registro dell'evento e stop, a 10 non arrivo per la taglia.
The_ouroboros
21-12-2016, 10:19
Io ne ho fatti 6 (3 x 2 settimane) e nulla!
Un mio clanmate lo ha ricevuto ieri.
Cmq... libri finiti a parte HM raid, e 12 corse (che non finiro mai dato che odio SRL)
BIGGlive360
21-12-2016, 11:06
https://www.youtube.com/watch?v=vxQpz8kEoFQ
;44322583']Come non li faceva piu' nessuno?
Io gioco solo per i Cala e Stendardo :asd:
Comunque anche io, ho fatto le 5 per maxxare il registro dell'evento e stop, a 10 non arrivo per la taglia.
Io erano sei mesi che non facevo dei cala e così tutti i miei compagni. Tanto non si droppa nulla di utile.
Con l'icebreaker in ballo, invece, ovvio che c si prova...
corsicali
21-12-2016, 13:40
Il primo dei miei amici (nick oppilf, così lo sputtano...) aveva smesso da tempo di giocare a Destiny, ha giocato giusto 15 minuti per farsi il primo Cala dopo la patch e si è droppato il Rompighiaccio, dopodiché è di nuovo sparito...
Il primo dei miei amici (nick oppilf, così lo sputtano...) aveva smesso da tempo di giocare a Destiny, ha giocato giusto 15 minuti per farsi il primo Cala dopo la patch e si è droppato il Rompighiaccio, dopodiché è di nuovo sparito...
I "cul@ni esotici" sono una razza quasi estinta, ormai, ma ne esistono ancora... :asd: Arrivano, giocano dieci minuti, droppano l'impossibile per i comuni guardiani, e spariscono in chissà quale anfratto del sistema solare, attendendo la prossima arma o armatura esotica del gioco... :O
(mio nipote è uno di questi rarissimi esseri baciati dalla dea bendata... :muro: )
Johnny Ego
21-12-2016, 23:18
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161221/7596776f884991b56f44e43838f0702d.jpg
Se l'ho beccato io, può beccarlo chiunque.
corsicali
22-12-2016, 05:37
Ieri ho completato il nuovo registro azzurro, adesso mi mancano soltanto 2 cose:
- droppare il Rompighiaccio
- accoppare Aksis ad hard (anche la relativa sfida, ma non è indispensabile).
Sono alla ricerca di guardiani motivati con equivalenti interessi...
Ma non mi è chiaro come funziona il drop del rompighiaccio, dove, come e quando? Anche io qualche giorno fa ho finito il registro
corsicali
22-12-2016, 12:42
;44325005']Ma non mi è chiaro come funziona il drop del rompighiaccio, dove, come e quando? Anche io qualche giorno fa ho finito il registro
Lo puoi droppare se finisci il Cala con grado oro, ovvero in meno di 30 minuti e più di 40.000 punti (o forse 50.000, non ricordo).
corsicali
22-12-2016, 12:47
....o meglio, così è come lo droppano gli altri.
Johnny Ego
22-12-2016, 17:02
Lo puoi droppare se finisci il Cala con grado oro, ovvero in meno di 30 minuti e più di 40.000 punti (o forse 50.000, non ricordo).
Specifichiamo... La taglia di Zavala che droppa il Rompighiaccio richiede questo. Se non prendi la taglia è inutile fare il cala.
corsicali
22-12-2016, 18:30
Specifichiamo... La taglia di Zavala che droppa il Rompighiaccio richiede questo. Se non prendi la taglia è inutile fare il cala.
Giusto, in sostanza abbiamo a disposizone un tentativo per personaggio per settimana...
Chissà, forse con l'ora legale.....
Ottimo ho appena fatto il cala in 14 minuti... Senza aver preso la taglia perché non mi dava nessun simbolo sopra il coglionazzo :asd:
Johnny Ego
23-12-2016, 00:33
;44327210']Ottimo ho appena fatto il cala in 14 minuti... Senza aver preso la taglia perché non mi dava nessun simbolo sopra il coglionazzo :asd:
Non ha nessun simbolo. Sono le taglie elite introdotte con l'aurora. Zavala da le settimanali, il robot solito da le giornaliere.
Non ha nessun simbolo. Sono le taglie elite introdotte con l'aurora. Zavala da le settimanali, il robot solito da le giornaliere.
È ho notato... Non essendo abituato..
Cargoste
26-12-2016, 20:18
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161221/7596776f884991b56f44e43838f0702d.jpg
Se l'ho beccato io, può beccarlo chiunque.
Ho fatto vari cala per completare le taglie..fino ad ora neanche l'ombra xd
Mi ricordo quando veniva usato parecchio nelle prove quei tempi in cui non avevi le speciali all'inizio (anno 2). All'epoca incuteva timore solo a guardare 297 di luce con rompighiacco :D
corsicali
27-12-2016, 05:53
Oggi avremo a disposizione altri tre tentativi....
Io ho visto un tizio che ha droppato il rompighiaccio da una gara della SRL. :eek:
Io ho visto un tizio che ha droppato il rompighiaccio da una gara della SRL. :eek:
Alla faccia del "cul@ne esotico"... :eek:
corsicali
27-12-2016, 17:01
Oggi avremo a disposizione altri tre tentativi....
Trittico di "Albe" andato a vuoto, se ne riparla nel 2017...
Ma qualcuno mi spiega come si fanno i trick con gli astori perchè davvero io non ci arrivo :muro: :muro:
Ma qualcuno mi spiega come si fanno i trick con gli astori perchè davvero io non ci arrivo :muro: :muro:
Croce direzionale
Croce direzionale ok, ma devi avere anche l'astore abilitato ai tricks, altrimenti non riuscirai mai a farli.
Io ho corso per giorni chiedendomi come mai non funzionassero e poi mi sono accorto di usare un astore che non dava la possibilità di fare tricks :fagiano: :doh:
E dire che gioco a Destiny da quando uscì la versione alfa... :muro: :muro: :muro: ... :doh:
Scusa mi sai dire quali sono gli astori che consentono i trick ?
Io sono andato a prendermi il grido di lysander che in teoria dovrebbe consentire i trick ma nulla... :muro:
corsicali
28-12-2016, 06:59
;44337126']Croce direzionale
Però attenzione che non tutti gli astori li fanno, il Corvacciaio ad esempio no...
Scusa mi sai dire quali sono gli astori che consentono i trick ?
Io sono andato a prendermi il grido di lysander che in teoria dovrebbe consentire i trick ma nulla... :muro:
Tutti quelli come il Velombra, il Gjallarhornwing, quelli delle fazioni ecc...
Inoltre i trick li puoi fare solo quando esegui un salto, altrimenti guidando normalmente non si possono fare.
Boh io ho il Gjallarhornwing del ferro (quello che si prendeva pre ordinando i signori del ferro) e pure uno della nuova monarchia ma niente da fare...quando faccio i salti e schiaccio freccia non fa alcun trick....Boh...:muro:
Boh io ho il Gjallarhornwing del ferro (quello che si prendeva pre ordinando i signori del ferro) e pure uno della nuova monarchia ma niente da fare...quando faccio i salti e schiaccio freccia non fa alcun trick....Boh...:muro:
Col Gjallarhornwing li fa di sicuro. Tieni spinto il tasto del dpad durante il salto e vedrai che il trick sarà eseguito ;)
Se l'astore fa o no i trick lo dice nella descrizione...
Se premi la Croce NON in salto punta il dito e non lo conta come trick, se lo fai in salto lo esegue al 100%, sbagli qualcosa.
;44338075']Se l'astore fa o no i trick lo dice nella descrizione...
Se premi la Croce NON in salto punta il dito e non lo conta come trick, se lo fai in salto lo esegue al 100%, sbagli qualcosa.
E quale sarebbe la descrizione che riguarda i trick? Mi fai un copia incolla perché ad esempio il gjaillawing del ferro come descrizione ha la storia che esegue avvitamento in aria premendo r2 così da avviare i retro freni. Ma io non vedo descrizioni di trick.
E quale sarebbe la descrizione che riguarda i trick? Mi fai un copia incolla perché ad esempio il gjaillawing del ferro come descrizione ha la storia che esegue avvitamento in aria premendo r2 così da avviare i retro freni. Ma io non vedo descrizioni di trick.
Tutti gli astori che hanno il perk "destabilizzatori" sono in grado di fare tricks. Tutti gli altri no.
Boh allora sbaglio qualcosa perché pure in volo a me non fa nulla....
WhiteWolf42
28-12-2016, 16:17
Boh allora sbaglio qualcosa perché pure in volo a me non fa nulla....
hai provato a usare solo il dpad ?
M3TROPOL1S
29-12-2016, 08:34
quale è il miglior "modo" per droppare uno spettro?
ho tutto a 400 mi manca solo quel maledetto spettro.
P.S.: non faccio raid
quale è il miglior "modo" per droppare uno spettro?
ho tutto a 400 mi manca solo quel maledetto spettro.
P.S.: non faccio raid
Forgia... Ne droppi a kg.
Oppure Orbita Morta scegliendo il pacchetto ricompensa Armi.
M3TROPOL1S
29-12-2016, 09:02
;44340508']Forgia... Ne droppi a kg.
Oppure Orbita Morta scegliendo il pacchetto ricompensa Armi.
Nella forgia è così alto il drop rate? :D
Fazioni il massimo che droppano è 390
Nella forgia è così alto il drop rate? :D
Se sei a 399, droppi a 399 o 400 nella forgia ;)
Lì gli spettri escono davvero spessissimo, vai tranquillo ;)
M3TROPOL1S
29-12-2016, 09:16
Se sei a 399, droppi a 399 o 400 nella forgia ;)
Lì gli spettri escono davvero spessissimo, vai tranquillo ;)
Stasera provo subito. Vi tengo aggiornati.
BIGGlive360
29-12-2016, 14:13
ieri droppato il rompighiaccio insieme al mio primo ldr :eek: mi pare anche che avevo entrambi i decori da qualche parte...
chissà se i bigliettini della fortuna si trasformano/scambiano in/con qualcosa? per ora aspetto a scartarli
Ma xur non vende più i tre di ori?!?
torgianf
31-12-2016, 10:47
qualche domanda:
ma e' una psecie di mmorpg ?
ha una campagna singola
cominciarlo adesso ha un senso ?
Tor ci gioco tutti i giorni da 2 anni :asd: è una malattia... Però il single è inesistente, il gioco è un fps a base di drop e relative sotto classi. Immaginati un Diablo fps dove ripeti sempre le stesse missioni sui vari pianeti e dove c'è un pvp molto popolato dove c'è gente molto competitive anche.
qualche domanda:
ma e' una psecie di mmorpg ?
ha una campagna singola
cominciarlo adesso ha un senso ?
Sì, se hai il gioco completo di tutti i dlc ti divertirai parecchio anche da solo, inizialmente, ma ricorda che Destiny è fatto per essere essenzialmente giocato insieme agli amici per poter affrontare le modalità più impegnative (raid, assalti ecc...). Solo così dà il meglio di sé ;)
Io alla fine lo gioco sempre da solo e mi diverte lo stesso, ma indubbiamente è più bello giocarlo con gli amici...
Inviato dal mio SM-G930F
corsicali
01-01-2017, 09:54
...Solo così dà il meglio di sé ;)
E pure il peggio, talvolta...
E pure il peggio, talvolta...
Effettivamente, ogni tanto, succede... :asd:
Buon Anno Guardiani! :cincin:
torgianf
02-01-2017, 11:56
;44346165']Tor ci gioco tutti i giorni da 2 anni :asd: è una malattia... Però il single è inesistente, il gioco è un fps a base di drop e relative sotto classi. Immaginati un Diablo fps dove ripeti sempre le stesse missioni sui vari pianeti e dove c'è un pvp molto popolato dove c'è gente molto competitive anche.
alla fine l' ho preso, versione fisica completa di tutti i dlc a 30€ da unieuro
corsicali
02-01-2017, 14:07
alla fine l' ho preso, versione fisica completa di tutti i dlc a 30€ da unieuro
Bene, adesso hai un bel pò di "carne da mettere al fuoco".
Mi permetto di darti un consiglio di base che, probabilmente, qualcuno degli altri appassionati potrà anche non condividere: avrai già visto che puoi crearti tre personaggi quindi scegline uno e vai avanti facendolo progredire il più velocemente possibile.
Non aspettare troppo però a crearti anche gli altri due, scegliendoli con classi e razze diverse sia per diversificare l'approccio alle missioni e quindi aumentare il divertimento che per massimizzare la possibilità di crescita del "Grimorio".
Progredendo con il gioco vedrai che avere tre personaggi ti permetterà di triplicare le possibilità di drop e velocizzare la crescita del livello di Luce.
In definitiva: "Three is megl che uan"...
Mi permetto di darti un consiglio di base che, probabilmente, qualcuno degli altri appassionati potrà anche non condividere: avrai già visto che puoi crearti tre personaggi quindi scegline uno e vai avanti facendolo progredire il più velocemente possibile.
Non aspettare troppo però a crearti anche gli altri due, scegliendoli con classi e razze diverse sia per diversificare l'approccio alle missioni e quindi aumentare il divertimento che per massimizzare la possibilità di crescita del "Grimorio".
Progredendo con il gioco vedrai che avere tre personaggi ti permetterà di triplicare le possibilità di drop e velocizzare la crescita del livello di Luce.
Sono assolutamente d'accordo ;)
Così facendo però dovrai anche giocare il triplo... :asd:
torgianf
02-01-2017, 15:28
la fai facile tu :asd: , per ora sta scaricando 13gb di patch, ho visto giusto la schermata del titolo
la fai facile tu :asd: , per ora sta scaricando 13gb di patch, ho visto giusto la schermata del titolo
Beh, sì, sono uscite un bel po' di patch nel corso degli anni... :asd:
Cargoste
05-01-2017, 10:50
Pesano più le patch che il gioco originale in sé haha. Finalmente ho droppato il rompighiaccio! Strano però che ho riscosso la taglia settimanale di Zavala e nonostante non avessi le speciali piene, lo ha consegnato all'amministratore! :confused:
corsicali
05-01-2017, 13:09
Sono a quota 12 Cala la Notte andati a vuoto, mi sa che se proprio voglio un rompighiaccio dovrò andare a chiederlo alla Marina Russa...
Sono a quota 12 Cala la Notte andati a vuoto, mi sa che se proprio voglio un rompighiaccio dovrò andare a chiederlo alla Marina Russa...
:rotfl:
Io non ci provo neanche più... :muro:
Cargoste
09-01-2017, 13:31
LOL. Personalmente ho fatti diversi cala, sicuramente più di 12 prima di dropparlo. Tentar non nuoce..poi chiaro che girino le balle a farne diversi senza dropparlo.
Pensa che per avere l'ultima parola ho atteso 6 mesi. Ma alcuni dopo 1 anno e mezzo di gioco ancora la devono trovare :eek:
Quali sono le sottoclassi e armi che state utilizzando per il PVP?
corsicali
12-01-2017, 04:05
LOL. Personalmente ho fatti diversi cala, sicuramente più di 12 prima di dropparlo. Tentar non nuoce..poi chiaro che girino le balle a farne diversi senza dropparlo.
I Cala validi per ottenere il Rompighiacccio sono soltanto quelli al cui completamento ottieni la taglia settimanale "Alba" di Zavala, quindi uno per settimana per personaggio.
Non ho ancora avuto modo di giocarmi i tre di questa settimana.
WhiteWolf42
12-01-2017, 07:59
I Cala validi per ottenere il Rompighiacccio sono soltanto quelli al cui completamento ottieni la taglia settimanale "Alba" di Zavala, quindi uno per settimana per personaggio.
Non ho ancora avuto modo di giocarmi i tre di questa settimana.
Sta settimana il cala è parecchio stronzo.
BIGGlive360
12-01-2017, 10:34
però si può uccidere l'orco se vi mancano 5mila punti, dopo aver ucciso il boss e prima che scompaia da solo
corsicali
12-01-2017, 17:08
però si può uccidere l'orco se vi mancano 5mila punti, dopo aver ucciso il boss e prima che scompaia da solo
Buono a sapersi, grazie dell'info...
Preso Destiny su amazon.it dove l'ho trovato a 35 euro circa.
Era da un po' che mi intrippava l'idea di giocarlo, speriamo di riuscire a metterci le mani, perché di sparatutto sul pad è dai tempi della 360 che non ne faccio :D
Endy.
corsicali
17-01-2017, 16:22
Altri tre Cala infruttuosi, e siamo a 15....😤😤
chargundam
21-01-2017, 07:42
Se compro Destiny per ps4 qualcuno vuole fare la quest porta un amico e aiutarmi a fare le varie quest per le armi in cui serve fare volta di vetro o furia meccanica con i monitor per il pandemia? Gioco dall'anno uno ma su xbox
BIGGlive360
21-01-2017, 09:55
la quest porta un amico sì, il resto non ho troppa voglia mi spiace
corsicali
21-01-2017, 11:29
la quest porta un amico sì, il resto non ho troppa voglia mi spiace
Opportunista....:D
BIGGlive360
21-01-2017, 12:50
Opportunista....:D
:D eh già, ma almeno quella è una cosa "nuova" per me. le altre le ho fatte talmente tante volte che...
non ci sto giocando più, giusto un po' settimana scorsa perchè un amico mi ha chiesto di far le prove
chargundam
21-01-2017, 15:17
Se trovo un gruppo si, solo la quest porta un amico no
Gente, mi sapete per caso dire quanto c'è da scaricare avendo la copia del gioco Destiny The Collection?
Indicativamente su quanti giga stiamo?
Grazie in caso :)
Endy.
Gente, mi sapete per caso dire quanto c'è da scaricare avendo la copia del gioco Destiny The Collection?
Endy.
Tanti... perchè se ricordo bene il disco è del gioco base uscito 1 secolo fa, poi ci sono i codici per sbloccare i dlc.
;44412497']Tanti... perchè se ricordo bene il disco è del gioco base uscito 1 secolo fa, poi ci sono i codici per sbloccare i dlc.
Capito.
Me lo immaginavo effettivamente.
Vabbeh, suppongo che giocherò settimana prossima :D
Grazie Mille [?]
Endy.
Endy.
21 gb
Sembra ufficiale Destiny II nel 2017... speriamo perchè il barile l'hanno raschiato da tempo.
http://www.destiny.17kgroup.it/news/12324-activision-conferma-destiny-2-uscira-nel-2017/
corsicali
10-02-2017, 08:49
Comunque arrivare a Novembre è lunga...
The_ouroboros
10-02-2017, 08:51
io spero arrivi su PC :stordita:
Aspettando Destiny II
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=44466269#post44466269
BIGGlive360
03-03-2017, 10:53
oggi alle 18.00 dovrebbero annunciare le novità in arrivo con l'update primaverile.
The Legend
03-03-2017, 13:23
se c'è qualcuno che ci gioca ancora io l'ho preso da poco (la collection)
ditemi se avete voglia di giocare assieme:D
oggi alle 18.00 dovrebbero annunciare le novità in arrivo con l'update primaverile.
Speriamo, mi piacerebbe tornare un po' su Destiny, in attesa del 2...
corsicali
03-03-2017, 14:16
Non facciamocitroppe illusioni, ho paura che fino a Destiny due non vedremo granché....
BIGGlive360
03-03-2017, 14:22
Speriamo, mi piacerebbe tornare un po' su Destiny, in attesa del 2...
vuoi lo spoiler? giorni fa era trapelato un trailer coi vari raid dalla volta a crota a oryx (e forse skolas ma non mi ricordo). accontenteranno quindi la community?
alle 18 la risposta.
però se fanno semplicemente un innalzamento del livello non è che mi invoglia molto, anche col contentino di avere sorte fatale & co. a 400, se invece ci mettono qualche modifica tipo i siva o qualche meccanica nuova invece...
BIGGlive360
04-03-2017, 12:59
alla fine mi han stupito in due modi: han detto molto meno di quello che mi aspettavo sull'espansione (cioè non han detto nulla) e hanno parlato di destiny 2
cmq facendo 2+2, se esce a fine marzo e l'ultimo stream è mercoledì 22, vuol dire che esce martedì 28
Titanox2
05-03-2017, 08:11
Ma destiny non doveva essere un progetto decennale? Lol forse si sono accorti che non possono campare con espansioni da 40 euro l'una con 1 raid dentro...la gente ne compra 1-2 poi capisce la scammata
Progetto decennale non vuol dire che la stessa base la tieni 10 anni :asd:
L'IP e l'universo di gioco sicuramente dureranno 10 anni ma la base di gioco la devi aggiornare dopo 3 anni (è uscito nel 2014!) o vuoi continuare a usare la stessa base per 10 anni ? :asd:
Non fosse altro per introdurre evoluzione tecniche a livello di grafica e gameplay, cose che non puoi certo fare solo con gli aggiornamenti della stessa base di gioco e quindi dello stesso codice.
The_ouroboros
05-03-2017, 11:10
se vuoi grafica da schifo per 10 anni....
Gli engine si aggiornano, le tech anche... siamo seri :stordita:
nevets89
05-03-2017, 11:58
io sono molto contento dell'annuncio di destiny 2... ho iniziato a giocarlo su ps3 e ora su ps4, quindi è evidente la sua natura cross-gen... cioè su ps3 era praticamente identico, solo con grafica più sporca... spero che con destiny 2 usino un nuovo engine o comunque che il salto grafico sia netto rispetto al primo, sopratutto come effetti e luci, che sono quelli che danno il senso di atmosfera in un gioco.
The_ouroboros
05-03-2017, 14:08
la versione PC sarà molto interessante
The Witcher
08-03-2017, 12:16
qualcuno mi sa dire com'è questo destiny?
Non ho letto cose entusiasmanti lol
grazie
The_ouroboros
08-03-2017, 12:59
grazie
dove?
Cmq Destiny e'..... Destiny
grazie
Considerando che negli ultimi tre anni avrò passato abbondantemente le 2000 ore di gioco, beh, per me è certamente uno dei migliori giochi che abbia mai giocato (e fa conto che la mia esperienza inizia dall'era di Pong...).
Però è un gioco essenzialmente cooperativo, quindi non vale la pena giocare da soli adesso, visto che siamo in attesa del 2 e pochissimo resta da spremere dall'1.
The Witcher
08-03-2017, 13:05
ok grazie.
Peccato, preferisco sempre qualcosa in solitario.
OdontoKiller
08-03-2017, 14:23
Considerando che negli ultimi tre anni avrò passato abbondantemente le 2000 ore di gioco, beh, per me è certamente uno dei migliori giochi che abbia mai giocato (e fa conto che la mia esperienza inizia dall'era di Pong...).
Però è un gioco essenzialmente cooperativo, quindi non vale la pena giocare da soli adesso, visto che siamo in attesa del 2 e pochissimo resta da spremere dall'1.
E' un gioco cooperativo dove non hanno implementato nulla per facilitare la cooperazione, text chat in gioco, reclutamento, scambio, chat di regione dove scambiare opinioni o fare 4 chiacchere, tutto ciò è assente ed io che vengo da un gioco dove la Community è tutto quale Warframe, questo lo sento
E' un gioco cooperativo dove non hanno implementato nulla per facilitare la cooperazione, text chat in gioco, reclutamento, scambio, chat di regione dove scambiare opinioni o fare 4 chiacchere, tutto ciò è assente ed io che vengo da un gioco dove la Community è tutto quale Warframe, questo lo sento
Sì, meglio avere già degli amici con cui giocare
Comunque, per la chat, noi usiamo quella della playstation. Abbiamo giocato tre anni così senza problemi e ci siamo divertiti davvero un sacco, con serate assolutamente memorabili.
OdontoKiller
08-03-2017, 22:57
Sì, meglio avere già degli amici con cui giocare
Comunque, per la chat, noi usiamo quella della playstation. Abbiamo giocato tre anni così senza problemi e ci siamo divertiti davvero un sacco, con serate assolutamente memorabili.
La chat scritta aiuta un sacco la sera quando non puoi far rumore oppure se non hai voglia di usare la cuffia, aiuta per il matchmaking con gli stranieri o con persone che non hai in lista amici, aiuta a dare piccole semplici indicazioni su cosa fare mentre sei in gioco in una situazione particolare con gente a caso.. Cambia davvero tutto, credimi.. E per di piu è di facilissima implementazione, segno che a Bungie non è fregata una ceppa :ciapet:
corsicali
09-03-2017, 05:34
Condivido la tua opinione sulla qualità del gioco, anch'io credo di aver passato abbondantemente le duemila ore e per questo non posso che ringraziare Bungie.
Devo dire però che secondo me questo evento conclusivo, l'Era dei Trionfi, pare confezionato apposta per far giocare anche i neofiti di Destiny a tutto quello che è "successo prima", una specie di rimpatriata totale in preparazione al 2.
Credo che potrebbe garantire anche a chi lo prende adesso qualche centinaio di ore speso bene.
Certo che se uno:
ok grazie.
Peccato, preferisco sempre qualcosa in solitario.
beh, meglio che si orienti su altro.
P.S.: @MarcoM: adesso mi sono preso una pausa su Horizon ma dal 28 mi rimetto il vestitino da guardiano, nel caso ci si becca online, se ti va...;)
P.S.: @MarcoM: adesso mi sono preso una pausa su Horizon ma dal 28 mi rimetto il vestitino da guardiano, nel caso ci si becca online, se ti va...;)
Pure io sto su Horizon (mi piace un sacco ma sto cazzeggiando più che seguire la trama principale perchè mi piace esplorare) e dal 23 su Mass Effect Andromeda (la mia serie preferita di tutti i tempi), però una rimpatriata su Destiny con tutti gli amici la faccio ben volentieri ;)
La chat scritta aiuta un sacco la sera quando non puoi far rumore oppure se non hai voglia di usare la cuffia, aiuta per il matchmaking con gli stranieri o con persone che non hai in lista amici, aiuta a dare piccole semplici indicazioni su cosa fare mentre sei in gioco in una situazione particolare con gente a caso.. Cambia davvero tutto, credimi.. E per di piu è di facilissima implementazione, segno che a Bungie non è fregata una ceppa :ciapet:
Sì ovviamente sarebbe utile. Però quando si fanno raid, se non si parla si va da poche parti. La coordinazione del team è fondamentale e senza parlarsi diventa difficile proseguire (ed è per questo motivo che Bungie non ha mai messo il matchmaking nei raid). Nelle altre attività, come gli assalti ecc... parlare serve a poco, quindi anche se sei con sconosciuti si riesce a terminare l'attività anche senza parlare.
Comunque speriamo che nel 2 tutte le cose dedicate alla cooperazione vengano ampliate e migliorate ;)
The_ouroboros
09-03-2017, 08:57
Pure io sto su Horizon (mi piace un sacco ma sto cazzeggiando più che seguire la trama principale perchè mi piace esplorare) e dal 23 su Mass Effect Andromeda (la mia serie preferita di tutti i tempi), però una rimpatriata su Destiny con tutti gli amici la faccio ben volentieri ;)
Mi aggiungo anche io agli horizonari e a quelli che vogliono la rimpatriata destinale :P
Mi aggiungo anche io agli horizonari e a quelli che vogliono la rimpatriata destinale :P
Wow, tornano le primarie con danni elementali! Sorte Fatale e Mitoclasta a me!!! Ci ritroveremo tutti a fare la Volta di Vetro a 390 :cool:
devo riuscire ad ottenere la maglietta anno 3 :O
The_ouroboros
09-03-2017, 09:55
Wow, tornano le primarie con danni elementali! Sorte Fatale e Mitoclasta a me!!! Ci ritroveremo tutti a fare la Volta di Vetro a 390 :cool:
con piacere
con piacere
Io ricorderò per sempre la prima volta che riuscimmo a terminare la Volta come uno dei momenti videoludici più esaltanti della mia vita di videogiocatore. Indimenticabile :cry: ... :cool:
The_ouroboros
09-03-2017, 10:22
Io ricorderò per sempre la prima volta che riuscimmo a terminare la Volta come uno dei momenti videoludici più esaltanti della mia vita di videogiocatore. Indimenticabile :cry: ... :cool:
anche io :D
The Witcher
09-03-2017, 12:23
Con Destiny 2 oramai in dirittura d'arrivo (la sua uscita è infatti prevista per quest'anno), in tanti sono a chiedersi se Bungie continuerà a supportare in qualche modo il primo gioco della serie. Dalle pagine di IGN US, la software house risponde, specificando che Destiny continuerà (in qualche modo) ad essere supportato.
A svelare i piani di Bungie ci ha pensato il suo community manager, David "DeeJ" Dague. "Destiny sarà sempre qui. Se qualcuno vuole passare una notte sul gioco e rivedere le cose che ha amato, potrà farlo". Stesso discorso, ovviamente, per chiunque volesse scoprire come tutto ha avuto inizio: Destiny sarà lì, disponibile anche per loro.
Come specifica Dague, il piano di Bungie è supportare Destiny per l'immediato futuro. Dunque anche con l'arrivo del sequel, il gioco originale è (almeno per ora) destinato a vivere ancora a lungo.
link qui:
http://it.ign.com/destiny-ps4/122662/news/bungie-continuera-a-supportare-il-primo-destiny
Io ho comprato Destiny soltanto un mese fa perché in offerta a 29 euro tutto compreso.
Devo dire che è veramente fotonico
Ma con le scintille di luce sono passato a 40 e mi sto rincoglionendo alla grande per capire qualcosa in una storia che ahimè non è propriamente lineare
Ho sbloccato il Khostov e oggi finirò di sbloccare il dormiente
Le pattuglie sono devastanti...con tutti quei simboli come missioni spesso mi servono dopo ore di pattuglie
Su Psn sn AbraXasRei e sono un guardiano!
363 di luce.. Ecco sbloccare le.esotiche è un bel passatempo difficile spesso na bello cmq
Se qualcuno ogni tanto vuole aiutarmi o unirsi mi farebbe piacere
Gg a tutti
Non ha senso iniziare il gioco da zero e usare la scintilla per passare subito a livello 40.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
The Legend
10-03-2017, 07:54
Con Destiny 2 oramai in dirittura d'arrivo (la sua uscita è infatti prevista per quest'anno), in tanti sono a chiedersi se Bungie continuerà a supportare in qualche modo il primo gioco della serie. Dalle pagine di IGN US, la software house risponde, specificando che Destiny continuerà (in qualche modo) ad essere supportato.
A svelare i piani di Bungie ci ha pensato il suo community manager, David "DeeJ" Dague. "Destiny sarà sempre qui. Se qualcuno vuole passare una notte sul gioco e rivedere le cose che ha amato, potrà farlo". Stesso discorso, ovviamente, per chiunque volesse scoprire come tutto ha avuto inizio: Destiny sarà lì, disponibile anche per loro.
Come specifica Dague, il piano di Bungie è supportare Destiny per l'immediato futuro. Dunque anche con l'arrivo del sequel, il gioco originale è (almeno per ora) destinato a vivere ancora a lungo.
link qui:
http://it.ign.com/destiny-ps4/122662/news/bungie-continuera-a-supportare-il-primo-destiny
sarà vero anche per quei "poveracci" che hanno ps3/x360?
che poi fra l'altro su ps3 non girà così male (io lo ho su ps4).
The_ouroboros
10-03-2017, 08:29
Non ha senso iniziare il gioco da zero e usare la scintilla per passare subito a livello 40.
Io lo ho fatto con il mio primo a 25 (in ROI) e ora ho 3x400LL. :stordita:
Io lo ho fatto con il mio primo a 25 (in ROI) e ora ho 3x400LL. :stordita:
La scintilla ha un senso per il secondo o terzo pg quando la storia già la hai fatta e sai come giocare. Che senso ha andare subito dal lvl 1 a lvl 40 se manco hai capito come funziona il gioco :asd:
Peraltro la scintilla ti dà il livello ma non l'esperienza quindi per sbloccare tutte le abilità delle varie sottoclassi devi ugualmente farti la storia che ti da molta exp.
The Witcher
10-03-2017, 11:56
io ce l'ho su ps3 e volevo prenderlo, ma sapere che devo fare qualcosa per forza in gruppo..non so...non mi piace.
Come del resto non mi piace girovagare in un gdr con cavalli, macchine ecc.
Preferisco a piedi, fare le cose leeeeeeeentamente xd
The_ouroboros
10-03-2017, 12:22
La scintilla ha un senso per il secondo o terzo pg quando la storia già la hai fatta e sai come giocare. Che senso ha andare subito dal lvl 1 a lvl 40 se manco hai capito come funziona il gioco :asd:
Peraltro la scintilla ti dà il livello ma non l'esperienza quindi per sbloccare tutte le abilità delle varie sottoclassi devi ugualmente farti la storia che ti da molta exp.
Ho usato quella da 25 e da un bel po ho i 3 pg (3 classi) con tutto sbloccato (anzi, manca il titano difensore ma me ne frega poco).
Gli altri 2 cmq li ho fatti senza scintilla :D
Ho usato quella da 25 e da un bel po ho i 3 pg (3 classi) con tutto sbloccato (anzi, manca il titano difensore ma me ne frega poco).
Gli altri 2 cmq li ho fatti senza scintilla :D
Si non mi riferivo a te bensì all'altro utente che ha appena iniziato e ha usato subito la scintilla per andare a 40.
WhiteWolf42
10-03-2017, 15:26
il supporto alla vecchia generazione è terminato già con l'avvento dell'ultima espansione. Semplicemente non ci sarà più.
corsicali
10-03-2017, 20:07
il supporto alla vecchia generazione è terminato già con l'avvento dell'ultima espansione. Semplicemente non ci sarà più.
Ed era anche l'ora, direi.
Salve a tutti gente!
ho preso da poco Destiny con il pacchetto completo e con un amico ci siamo messi sotto a crescere i pg seguendo alla bene e meglio le trame fino a The Taken King (sicuramente lasciando diverse sottoquest aperte perché, sinceramente, il questlog e la gestione delle quests potrebbe essere fatto meglio).
A questo punto siamo arrivati a circa 260 di luce e stiamo facendo un po' di fatica a capire come crescere almeno a 280 per cominciare la trama di Rise of Iron.
Io, tra l'altro, ora come ora non ho neanche un'arma decente.. sono rimasto con una handgun ma sinceramente non mi ci trovo affatto e ormai sono giorni che non droppo un engram per un'arma.
Consigli su come procedere?
Endy.
Johnny Ego
21-03-2017, 12:02
Assalti.
Tanti assalti.
Oppure crogiolo normale.
L'equip blu droppa fino a 365 e gli engrammi leggendari fino a 385.
Usare i 3 di ori (se li avete, si prendono da xur il fine settimana con le strane monete) sui boss per ottenere engrammi esotici.
Armi buone le prendete anche passando di livello alle fazioni.
Assalti.
Tanti assalti.
Oppure crogiolo normale.
L'equip blu droppa fino a 365 e gli engrammi leggendari fino a 385.
Usare i 3 di ori (se li avete, si prendono da xur il fine settimana con le strane monete) sui boss per ottenere engrammi esotici.
Armi buone le prendete anche passando di livello alle fazioni.
Ok, vediamo se capisco bene cosa dici (e sopratutto come hanno tradotto il gioco dall'originale che uso io).
Assalti presumo siano gli Strikes.
Il Crogiolo? Prison of Elders? (ovvero l'arena da 3 PVE).
Per quanto riguarda gli strikes ne abbiamo aperti, se non sbaglio, solo di livello 36 e quelli droppano tutta roba inferiore a quanto abbiamo già come equip.
Se poi puoi spiegare bene sta cosa dei 3 di ori mi faresti un piacere, cosa dobbiamo droppare e come dobbiamo usarli?
Per quanto riguarda i vendor di fazione, ho visto che vendono la roba con i legendary marks, io ne ho circa 180 adesso, conviene spenderli per armi di quel livello? Oppure mi conviene tenerli perché serviranno più avanti?
Endy.
Ok, vediamo se capisco bene cosa dici (e sopratutto come hanno tradotto il gioco dall'originale che uso io).
Assalti presumo siano gli Strikes.
Il Crogiolo? Prison of Elders? (ovvero l'arena da 3 PVE).
Per quanto riguarda gli strikes ne abbiamo aperti, se non sbaglio, solo di livello 36 e quelli droppano tutta roba inferiore a quanto abbiamo già come equip.
Se poi puoi spiegare bene sta cosa dei 3 di ori mi faresti un piacere, cosa dobbiamo droppare e come dobbiamo usarli?
Per quanto riguarda i vendor di fazione, ho visto che vendono la roba con i legendary marks, io ne ho circa 180 adesso, conviene spenderli per armi di quel livello? Oppure mi conviene tenerli perché serviranno più avanti?
Endy.
Ok per gli strikes. Il crogiolo è il "crucible" (multiplayer competitivo), non la Prigione degli Anziani. Al vostro livello conviene assolutamente affiliarsi ad una delle tre fazioni e fare tante pattuglie ed assalti per aumentare la reputazione con l'avanguardia e le fazioni in modo da droppare armi o armature di livello superiore alle vostre. Anche nel crogiolo si droppa bene, anche senza vincere, quindi conviene farlo, sia per il drop che per aumentare la reputazione anche lì in modo poi da droppare quando si aumenta di grado.
Il Tre di Ori è un consumabile venduto da Xur (dal venerdì alla domenica, alla torre o all'atollo) che serve per aumentare la percentuale di drop esotico quando si termina un combattimento contro un boss in uno strike o raid o in qualche livello storia. Lo si usa prima dello scontro col boss oppure prima di una partita nel crogiolo (funziona anche lì). Ovviamente non garantisce il drop, ma la media è uno su sei sette tentativi in genere (almeno per me è sempre stato così). Occhio che ha un periodo di cool down (dicono 10 minuti), prima del quale è inutile usarne un altro.
I marchi servono ad acquistare armi ed armature, ma fino ad un certo punto perché il livello delle armi ed armature vendute è fisso, quindi arrivati ad un certo livello non servono più a nulla essendo il vostro livello superiore. Ovviamente possono sempre essere infuse con armi ed armature di livello superiore e che non vi soddisfano (servono marchi anche per l'infusione, quindi non spendeteli tutti) e ci sono armi in vendita che sono decisamente valide ;)
I marchi servono ad acquistare armi ed armature, ma fino ad un certo punto perché il livello delle armi ed armature vendute è fisso, quindi arrivati ad un certo livello non servono più a nulla essendo il vostro livello superiore. Ovviamente possono sempre essere infuse con armi ed armature di livello superiore e che non vi soddisfano (servono marchi anche per l'infusione, quindi non spendeteli tutti) e ci sono armi in vendita che sono decisamente valide ;)
Grazie mille!
Ok, quindi comprare un fucile (io mi trovo bene coi pulse... sbaglio?) viola da 320 con 150 marchi leggendari sarebbe sprecato oppure un buon acquisto?
Considerato che sono a 260 di luce e con 180 marchi non vorrei investirne la maggior parte per una cosa che poi alla fine cambierei in tempo 0.
Endy.
Grazie mille!
Ok, quindi comprare un fucile (io mi trovo bene coi pulse... sbaglio?) viola da 320 con 150 marchi leggendari sarebbe sprecato oppure un buon acquisto?
Considerato che sono a 260 di luce e con 180 marchi non vorrei investirne la maggior parte per una cosa che poi alla fine cambierei in tempo 0.
Endy.
Le armi vanno un po' a sentimento. Personalmente i "pulse" non li sopporto, per cui non li comprerei, ma se ti trovi bene, non vedo perché no. In fondo stai a 260 di luce e con un arma a 320 alzi parecchi il tuo livello.
Comunque cerca un po' in rete e trova quali, secondo la community di Destiny, sono le migliori armi vendute e acquista quelle, oppure, se preferisci, acquista pure quelle con cui ti trovi meglio, che poi è la cosa che conta ;)
Cannoni portatili tutta la vita e nello specifico Palindromo :o
Almeno fino al ritorno di Sorte Fatale... :asd:
corsicali
22-03-2017, 04:16
Almeno fino al ritorno di Sorte Fatale... :asd:
Adesso che Nacon ha sistemato i problemi del Revolution è la volta buona che li riprovo pure io...
Adesso che Nacon ha sistemato i problemi del Revolution è la volta buona che li riprovo pure io...
Hai il Revolution? Come ti trovi? Io ho uno Scuff e mi trovo benissimo.
corsicali
22-03-2017, 08:12
Hai il Revolution? Come ti trovi? Io ho uno Scuff e mi trovo benissimo.
Ottimo davvero.
Aveva un problema di mira molto evidente con Destiny, dovuto ad un parziale conflitto con il sistema di gestione di puntamento del gioco, che è stato totalmente risolto con un aggiornamento firmware rilasciato giusto Venerdì scorso.
L'ho provato perchè i pargoli mi avevano distrutto uno dei Dualshok originali e, dovendolo rimpiazzare, mi sono buttato sul Nacon anche per il prezzo inferiore sia a quello del Razer che a quelli degli Scuf.
Avevo dato anche un'occhiata agli Scuf ma costano davvero un botto e, per un giocatore mediocre come me, sarebbe stato davvero come mettere la cravatta al classico maiale.
Ottimo davvero.
Aveva un problema di mira molto evidente con Destiny, dovuto ad un parziale conflitto con il sistema di gestione di puntamento del gioco, che è stato totalmente risolto con un aggiornamento firmware rilasciato giusto Venerdì scorso.
L'ho provato perchè i pargoli mi avevano distrutto uno dei Dualshok originali e, dovendolo rimpiazzare, mi sono buttato sul Nacon anche per il prezzo inferiore sia a quello del Razer che a quelli degli Scuf.
Avevo dato anche un'occhiata agli Scuf ma costano davvero un botto e, per un giocatore mediocre come me, sarebbe stato davvero come mettere la cravatta al classico maiale.
Io invece, ho fatto il ragionamento inverso. Essendo scarso, un pad buono ho pensato che potesse aiutarmi ed in effetti lo Scuf con i grilletti regolabili, le levette posteriori, gli stick migliori e i tasti riprogrammabili, mi aiutano non poco, specialmente nel multi. Inoltre con gli stick direttamente accessibili dall'esterno, è facilissimo sostituirli quando si consumano. E' vero, costa un botto, ma ne è valsa la pena ;)
WhiteWolf42
22-03-2017, 11:37
Io invece, ho fatto il ragionamento inverso. Essendo scarso, un pad buono ho pensato che potesse aiutarmi ed in effetti lo Scuf con i grilletti regolabili, le levette posteriori, gli stick migliori e i tasti riprogrammabili, mi aiutano non poco, specialmente nel multi. Inoltre con gli stick direttamente accessibili dall'esterno, è facilissimo sostituirli quando si consumano. E' vero, costa un botto, ma ne è valsa la pena ;)
io pensavo di prenderlo con l'unico scopo di avere gli analogici asimmetrici, però il fatto che sia wired è un malus non da poco per quanto mi riguarda.
Per il resto, scarso sono, scarso rimango anche con un pad pro :D
io pensavo di prenderlo con l'unico scopo di avere gli analogici asimmetrici, però il fatto che sia wired è un malus non da poco per quanto mi riguarda.
Per il resto, scarso sono, scarso rimango anche con un pad pro :D
Però, lo Scuf come pad è identico a quello PS4, solo più robusto e preciso e comunque ha il grosso pregio di essere wireless ;)
IL Revolution è più simile ad un pad Xbox, però anche a me la scomodità del cavo non garba per nulla.
Per la scarsità, indubbiamente, è una "dote" genetica, purtroppo, e non è che il pad ti faccia diventare un campione, però un po' ammetto che agevola il compito del giocatore.
corsicali
23-03-2017, 06:15
IL Revolution è più simile ad un pad Xbox, però anche a me la scomodità del cavo non garba per nulla.
Ecco, proprio la tanto decantata analogia con i pad Microsoft dagli stick asimmetrici a me intrigava parecchio, tutti a dire che il pad dell'Xbox è tutta un'altra cosa rispetto al Dualshock.
Si, col qaxxo, ho fatto una fatica boia ad adattarmi e ancora adesso la posizione della croce direzionale a destra dello stick sinistro mi crea qualche difficoltà.
Indubbiamente chi ha dimestichezza con XBox ed XBoxOne non avrà problemi ma, almeno in quanto ad ergonomia, chi ha sempre giocato con Sony può stare tranquillo con Dualshock e simili.
WhiteWolf42
23-03-2017, 08:10
Ecco, proprio la tanto decantata analogia con i pad Microsoft dagli stick asimmetrici a me intrigava parecchio, tutti a dire che il pad dell'Xbox è tutta un'altra cosa rispetto al Dualshock.
Si, col qaxxo, ho fatto una fatica boia ad adattarmi e ancora adesso la posizione della croce direzionale a destra dello stick sinistro mi crea qualche difficoltà.
Indubbiamente chi ha dimestichezza con XBox ed XBoxOne non avrà problemi ma, almeno in quanto ad ergonomia, chi ha sempre giocato con Sony può stare tranquillo con Dualshock e simili.
un po' di difficoltà di adattamento all'inizio è sicura; se hai quasi sempre giocato con un pad, appena cambi configurazione è normale non "approdare" subito al massimo dell'usabilità perché ormai le mani sono abituate a una determinata posizione e la memoria muscolare ha "registrato" determinati movimenti ( lo sto constatando anche io sulla mia pelle visto che in questo periodo sto giocando moltissimo Horizon Z.D. ).
Il grande "plus" è che così facendo "standardizzi" il tuo modo di giocare su entrambe le console.
http://cdn.wccftech.com/wp-content/uploads/2017/03/Destiny-2.jpg
8 settembre :)
C'è il thread aspettando...
salve people,
gioco a destiny da piu o meno due mesi
vorrei droppare il ncrochiasmo e affrontare la fine di Crota dall'inizio alla fine
sono titano e ho luce 390
se ci sono anime pie in game non sono piu zetiel ma AbraXasrei
l'unica cosa: mi sono reso conto che destiny è stracolmo di ragazzini piccoli con mamme che urlano dietro o di gente che forse giocandoci da anni avrà acquisito super poteri, boria e arroganza o forse perche l'ambiente di Destinty è cosi
ad ogni modo nel pomeriggio io e altri 3 o 4 ragazzi vorremmo farlo se qualcuno mi aiuta ne sarei grato
corsicali
03-04-2017, 08:09
Per il Necrochiasmo ci metti 10 minuti:
avvia il Cala di questa settimana in solo e quando arrivi alla prima sala dove Alveare e Corrotti se le stanno suonando fra loro (quella dove solitamente per proseguire l'assalto te la svigni alla svelta verso sinistra senza degnarli di considerazione) ti fermi e ammazzi gli orchi presenti in zona che, nel giro di qualche tentativo, ti dovrebbero droppare la Scaglia che avvia la quest per il Necrochiasmo.
Ti consiglio di ripetere fino a quando non becchi una scaglia da affinare uccidendo schiavi, molto più veloce da completare rispetto a quelle che richiedono lo sterminio di Maliarde o Cavalieri.
salve people,
vorrei droppare il ncrochiasmo e affrontare la fine di Crota dall'inizio alla fine
l'unica cosa: mi sono reso conto che destiny è stracolmo di ragazzini piccoli con mamme che urlano dietro o di gente che forse giocandoci da anni avrà acquisito super poteri, boria e arroganza o forse perche l'ambiente di Destinty è cosi
ad ogni modo nel pomeriggio io e altri 3 o 4 ragazzi vorremmo farlo se qualcuno mi aiuta ne sarei grato
Ciao!
Anche io ed un mio amico giochiamo da un paio di mesi e siamo appunto 390..
Siamo arrivati più o meno al punto che, senza un gruppetto di persone in chat vocale, facciamo fatica a fare le cose. Ci barcameniamo con strike e cazzeggio/eventi in giro ma ci piacerebbe vedere il resto del gioco (nel limite del possibile ovvio).
Se vi va di provare a fare qualche cosa assieme noi saremmo più che ben disposti ad organizzarci :)
Qualche piccola premessa però:
1) Non siamo bravi NE esperti. Molte cose non le conosciamo, quindi se cercate gente oneshot onekill e che dentro agli strike/raid corrono verso gli obbiettivi sapendo esattamente cosa fare mi sa che io ed il mio amico non siamo adatti.
2) Purtroppo lavorando entrambi gli unici momenti in cui ci si potrebbe organizzare sono le sere della settimana o il fine settimana.
Nel caso appena sono a casa ti aggiungo sul psn, altrimenti puoi aggiungere tu me (in firma) ed il mio amico psn: Dinamite78.
Endy.
The_ouroboros
03-04-2017, 08:18
Ieri con il mio gruppo preso il necroabisso e battuto (s)crota!
Cmq io nel we potrei esserci se serve. (lavoro e vita permettendo)
In firma PSN
The_ouroboros
03-04-2017, 08:19
Ti consiglio di ripetere fino a quando non becchi una scaglia da affinare uccidendo schiavi, molto più veloce da completare rispetto a quelle che richiedono lo sterminio di Maliarde o Cavalieri.
Maliarde fatta in 20 minuti sull'altrocorazzata.
Ci sta un pinto (vicono ad altare oryx) dove 3 maliarde appaiono a rotazione
corsicali
03-04-2017, 08:33
Maliarde fatta in 20 minuti sull'altrocorazzata.
Ci sta un pinto (vicono ad altare oryx) dove 3 maliarde appaiono a rotazione
Se hai quella con gli schiavi avvii la missione "L'Oscurità Oltre" e quando arrivi al punto in cui devi esaminare la salma del Guadiano morto stermini tutti gli schiavi che escono dal portone (una ventina a botta) e ti fai ammazzare per non perdere il save point.
In 4/5 passaggi sei a posto.
Il posto è ottimo anche per fsre le 250 uccisioni a schiaffi previste dal nuovo registro.
Se a qualcuno manca gente per un raid, e non è in cerca di "pro" ma si accontenta di carne da cannone, aggiungetemi pure, il nick è corsicali.
corsicali
03-04-2017, 08:37
Ciao!
Anche io ed un mio amico giochiamo da un paio di mesi e siamo appunto 390..
Siamo arrivati più o meno al punto che, senza un gruppetto di persone in chat vocale, facciamo fatica a fare le cose. Ci barcameniamo con strike e cazzeggio/eventi in giro ma ci piacerebbe vedere il resto del gioco (nel limite del possibile ovvio).
Se vi va di provare a fare qualche cosa assieme noi saremmo più che ben disposti ad organizzarci :)
Qualche piccola premessa però:
1) Non siamo bravi NE esperti. Molte cose non le conosciamo, quindi se cercate gente oneshot onekill e che dentro agli strike/raid corrono verso gli obbiettivi sapendo esattamente cosa fare mi sa che io ed il mio amico non siamo adatti.
2) Purtroppo lavorando entrambi gli unici momenti in cui ci si potrebbe organizzare sono le sere della settimana o il fine settimana.
Nel caso appena sono a casa ti aggiungo sul psn, altrimenti puoi aggiungere tu me (in firma) ed il mio amico psn: Dinamite78.
Endy.
salve people,
Per il Necrochiasmo ci metti 10 minuti:
avvia il Cala di questa settimana in solo e quando arrivi alla prima sala dove Alveare e Corrotti se le stanno suonando fra loro (quella dove solitamente per proseguire l'assalto te la svigni alla svelta verso sinistra senza degnarli di considerazione) ti fermi e ammazzi gli orchi presenti in zona che, nel giro di qualche tentativo, ti dovrebbero droppare la Scaglia che avvia la quest per il Necrochiasmo.
Se non siete alla ricerca di professionisti del joypad aggiungetemi pure il nick è corsicali; se volete aggiungete anche mio figlio Gabry (nick gabrycod02), anche lui è a 390 di luce ma a differenza di papino, nei FPS è un vero demonio...
The_ouroboros
03-04-2017, 08:38
Vero ma stare li ad aspettare uno con schiavi non mi andava :P
Cmq manco io sono un pro ma se serve ci sono
P.S: carina la zanna di ir yut esotica :D
In serata vi aggiungo tutti e faccio fare lo stesso al mio socio.
Mad <3
Endy.
Io ho già apparizione alleata
E ho anche già fatto omnigul
Mi manca l abisso e Crota
Ma siccome voglio impararlo lo vorrei fare dall inizio quindi Abisso sala superanima contamorte e Crota
The_ouroboros
03-04-2017, 09:08
scrota è figo da fare :D
The_ouroboros
03-04-2017, 09:18
Cmq spesso e vero che si trovano giocatori giovani.
Ma è anche vero che si trovano un pelo piu saggi (a 29 anni mi ritengo ne giovane be anziano xD)
Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
The_ouroboros
03-04-2017, 09:21
Ahaha cmq odio giocare con gente sotto I 20... Al 99% urlano o fanno versi o altre cose gahh
corsicali
03-04-2017, 09:23
Beato te che ne hai ancora 29 :D
A chi lo dici...:(
The_ouroboros
03-04-2017, 09:23
Corsi! Siete ggiovani dentro
Oh, calma che io a 35 anni mi sento giovanissimo :D
Se serve posso anche fare i versi al microfono.
Al limite chiamo mia madre al telefono e le faccio urlare qualcosa in chat :D
Endy.
Pensa a me che ne ho 56... :muro: ... :cry:
...e sto ancora a fare Crota dopo tre anni... :muro:
(e non vedo l'ora che esca Destiny 2... :muro: )
:D :D :D
The_ouroboros
03-04-2017, 10:18
Mitici
Siete o miei eroi...
Vuol dire che giochero for ever
The_ouroboros
03-04-2017, 10:38
Minchia... Editto della superanima e incredibile in pvp...
The_ouroboros
03-04-2017, 10:45
con questa http://db.destinytracker.com/items/504330683-oversoul-edict#0;1;2;7;8;9 , come detto sopra ho appena fatto un
https://preview.ibb.co/epOZ0a/Screen_Shot_2017_04_03_at_10_40_42_AM.png (https://ibb.co/fEG9Yv)
images of high quality (https://imgbb.com/)
A qualcuno. Ho aggiunto stiamo parlando di ps4 vero?
WhiteWolf42
04-04-2017, 16:03
ciao ragazzi, stasera sono solo, cerco gente per Volta di Vetro, lv 42 su XboxOne
Mie stats PVE: http://destinytracker.com/destiny/pve/xbox/whitewolf056933
Volta di Vetro lv30 completata più di 40 volte
So portare la reliquia ( scudo ) sia al templare, che ai custodi, che ad Atheon
In possesso di: Mangiatenebre, Sputafuoco, Gjallarhorn del Ferro, Soffio del Drago, Simulatore Dormiente ( tutti al 400 )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.