PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

Goofy Goober
28-07-2014, 08:14
Parlano anche di 22 missioni per la storia principale. Quindi 22 missioni spalmate su 20 ore con level cap a 20? :D

probabilmente metteranno requisiti di level up molto alti per evitare che il tutto si traduca in un "una missione compiuta = 1 livello guadagnato"

petru916
28-07-2014, 08:19
probabilmente metteranno requisiti di level up molto alti per evitare che il tutto si traduca in un "una missione compiuta = 1 livello guadagnato"

E soprattutto..le missioni dureranno molto o poco? Quale sarà la "qualità" del tempo impegnato? Sarà come l'ora che ci si mette a livelli bassini per ammazzare il Camminatore? Dopo un po' viene il latte alle ginocchia. Alla quarta volta che lo rifaccio ci metto 5 min, ma ho anche un fucile semiauto da 67 di danno. Son dubbioso dopo le ultime notizie.

Lanzus
28-07-2014, 08:24
20 livelli sono cmq pochi. ma in senso assoluto, non perchè lo dico io...

Di mio invece posso dire che preferisco molto di più i giochi con molti più livelli dove il level up è abbastanza frequente
Tra l'altro si può incentrare il gioco sui loot lasciando cmq un level cap molto più elevato, vedere proprio il caro Borderlands che è un gioco che vive di loot...

Anche perchè con 20 soli livelli anche i loot saranno limitati a tot. livelli di requisito...
Qua mi sa che vogliono andarci giù pesantissimo con i dlc che incrementeranno il level cap, e se partono da così basso potrebbe voler dire che hanno in mente di vomitare dlc come se non ci fosse un domani...

Il problema è che molti si aspettano un GDR shooter, ma ormai si è capito che Destiny è uno shooter con elementi gdr.

Borderlands non è massivo e non ha il multiplayer competitivo con arene. E' piu' GDR che shooter ..

Per i DLC puo' essere. Tenendo conto che stiamo parlando di Activision ...

Non importa ... le skill "avanzate" non sono agganciate al livello.
Tant'è che nella beta anche se il cap era il lvl 8, la progressione delle skill continuava in modo assolutamente indipendente.

Goofy Goober
28-07-2014, 08:25
Io ero dubbioso prima delle ultime notizie.
Adesso mi sono levato l'unico dubbio che avevo, e so che non devo più preordinare il gioco :D

Il problema è che molti si aspettano un GDR shooter, ma ormai si è capito che Destiny è uno shooter con elementi gdr.

Borderlands non è massimo e non ha il multiplayer competitivo con arene. E' piu' GDR che shooter ..

Per i DLC puo' essere. Tenendo conto che stiamo parlando di Activision ...

Da come sembra impostato Destiny era lecito attendersi anche molto GDR assieme a molto Shooter.

Cmq vero, mi dimentico sempre che c'è di mezzo Actiladrision

dani&l
28-07-2014, 08:38
E soprattutto..le missioni dureranno molto o poco? Quale sarà la "qualità" del tempo impegnato? Sarà come l'ora che ci si mette a livelli bassini per ammazzare il Camminatore? Dopo un po' viene il latte alle ginocchia. Alla quarta volta che lo rifaccio ci metto 5 min, ma ho anche un fucile semiauto da 67 di danno. Son dubbioso dopo le ultime notizie.

se dura 20 ore (la storia immagino) e sono 22 missioni, semplice, ogni missione dura 54 minuti :D

Aenil
28-07-2014, 08:40
beh dai 20 ore non sono poi pochissime.. poi dai si sa che è un titolo che vivrà di DLC :( io probabilmente prenderò PS4 soprattutto per destiny, ho visto ieri dei video della beta e mi è piaciuto davvero molto :)

wrad3n
28-07-2014, 09:13
Su reddit la sanno lunga, ci sono anche i titoli delle missioni :stordita:

Story Missions

Earth:
A Guardian Rises (level 1)
Restoration (levels 2, 5)
The Dark Within (levels 3, 6)
The Warmind (levels 4, 7)
The Last Array (levels 5, 8)

Moon:
The Dark Beyond (levels 6, 9)
The Sword of Crota (levels 7, 10)
The World’s Grave (levels 7, 10)
Shrine of Oryx (levels 8, 11)
Chamber of Night (levels 8, 11)

The Reef (Asteroid Belt):
The Awoken (level 10)
A Key Awaits (level 12)

Venus:
A Stranger’s Call (levels 10, 12)
Ishtar Collective (levels 10, 12)
The Archive (levels 11, 13)
Scourge of Winter (levels 11, 13)
Eye of a Gate Lord (levels 12, 14)

Mars:
Exclusion Zone (levels 15, 17)
The Garden’s Spire (levels 16, 18)
A Rising Tide (levels 17, 19)
The Buried City (levels 17, 19)
The Black Garden (levels 18, 20)

a cui si aggiungono le Story Challenges:

Story Challenges

Earth:
The Queen’s Wrath (Kill Order; level 24)
Strikes

Random:
Vanguard Eagle launches a random strike at level 18
Vanguard Viper launches a random strike at level 20
Vanguard Wolf launches a random strike at level 22
Vanguard Tiger launches a random strike at level 24

Earth:
Nightfall: The Devils’ Lair (levels 22, 26, 28)
The Devils’ Lair (levels 6, 8)

Moon:
Nightfall: The Summoning Pits (levels 22, 26, 28)
The Summoning Pits (level 12)

Venus:
Nightfall: The Nexus (levels 22, 26, 28)
Nightfall: Winter’s Run (levels 22, 26, 28)
The Nexus (level 14)
Winter’s Run (level 14)

Mars:
Nightfall: Cerberus Vae III (levels 22, 26, 28)
Cerberus Vae III (level 18)
Dust Palace (level 18)

Note: The “Nightfall” strikes may open up for limited times on rotation, rather than being available at all times

Lanzus
28-07-2014, 09:24
Quindi il lvl cap dovrebbe essere 30 ? A giudicare dalle challage ...

dani&l
28-07-2014, 10:39
beh dai 20 ore non sono poi pochissime.. poi dai si sa che è un titolo che vivrà di DLC :( io probabilmente prenderò PS4 soprattutto per destiny, ho visto ieri dei video della beta e mi è piaciuto davvero molto :)

boh ... 20 ore è sopra la media della maggior parte dei giochi singleplayer.... non vedo lo scandalo.. considerando che c'è anche il pvp (che però nel caso non mi ha colpito).

L'importante è che non sia un "pezzo di storia".... dove poi solo dopo dlc e dlc si capisce qualcosa ...

Come location ... si in effetti sono pochine... avevo il dubbio visto che quando selezionavi terra non avevi una "seconda visione" per scegliere l'area... c'era solo l'antica russia...

Aenil
28-07-2014, 10:41
boh ... 20 ore è sopra la media della maggior parte dei giochi singleplayer.... non vedo lo scandalo.. considerando che c'è anche il pvp (che però nel caso non mi ha colpito).

pvp non interessa nemmeno a me, chiedo una cosa riguardo alla co-op, può anche essere casuale oppure uno deve avere per forza l'amico nella lista mandargli l'invito accordarsi ecc..

non so se conoscete journery per ps3, non centra una fava con destiny (anche se l'atmosfera sembra simile), però appunto lì era tutto automatico e si creavano situazioni davvero suggestive..

dani&l
28-07-2014, 11:07
pvp non interessa nemmeno a me, chiedo una cosa riguardo alla co-op, può anche essere casuale oppure uno deve avere per forza l'amico nella lista mandargli l'invito accordarsi ecc..

non so se conoscete journery per ps3, non centra una fava con destiny (anche se l'atmosfera sembra simile), però appunto lì era tutto automatico e si creavano situazioni davvero suggestive..

nella beta solo l'unica missione opzionale coop ricercava altri componenti, mentre nella parte singleplayer devi invitare tu qualcuno.

Bruce Deluxe
28-07-2014, 11:10
http://www.eurogamer.net/articles/2014-07-28-bungie-reassures-fans-disappointed-that-destiny-only-has-one-playable-area-per-planet

a quanto pare non era una bufala c'è davvero così poca roba nel gioco ""completo""

Goofy Goober
28-07-2014, 11:15
http://www.eurogamer.net/articles/2014-07-28-bungie-reassures-fans-disappointed-that-destiny-only-has-one-playable-area-per-planet

a quanto pare non era una bufala c'è davvero così poca roba nel gioco ""completo""

:stordita:
questo gioco è il mio my personal epic win of the year.
finalmente sono riuscito a non preordinare qualcosa le cui notizie per lancio sono tutto fuorchè rassicuranti :asd:

[?]
28-07-2014, 11:18
questo gioco è il mio my personal epic win of the year.
finalmente sono riuscito a non preordinare qualcosa le cui notizie per lancio sono tutto fuorchè rassicuranti :asd:

Hai gia' rimossa mentalmente il downgrade di Watch FAIL Dogs? :asd:

Goofy Goober
28-07-2014, 11:20
No ma quello l'ho anche comprato quindi è un personal epic fail :D

[?]
28-07-2014, 11:22
No ma quello l'ho anche comprato quindi è un personal epic fail :D

Uomo vero:O

petru916
28-07-2014, 11:29

Ma alla Activision ci sono o ci fanno? Ma se lo ricordano il debutto di Diablo 3? Gli c'è voluto 1 anno e mezzo di lavoro per fornire una campagna decente da integrare a quella misera che avevano messo..questa volta pare essere la stessa storia. Incredibile! Non possono sperare che la gente si accontenti di farmare materiali e oggetti a manetta nelle stesse aree over and over again, soprattutto su console..su PC ancora qualche pazzo che lo fa di mestiere c'è. Dopo un po' la gente si romperà le palle..e il PvP, da quel che si vede, non aiuta..manco per niente.

Bruce Deluxe
28-07-2014, 11:32
Ma alla Activision ci sono o ci fanno? Ma se lo ricordano il debutto di Diablo 3? Gli c'è voluto 1 anno e mezzo di lavoro per fornire una campagna decente da integrare a quella misera che avevano messo..questa volta pare essere la stessa storia. Incredibile! Non possono sperare che la gente si accontenti di farmare materiali e oggetti a manetta nelle stesse aree over and over again, soprattutto su console..su PC ancora qualche pazzo che lo fa di mestiere c'è. Dopo un po' la gente si romperà le palle..e il PvP, da quel che si vede, non aiuta..manco per niente.

Sono stupito quanto te, comunque ho annullato il pre-order.

Lanzus
28-07-2014, 11:52

Avevo detto le stesse identiche cose di Diablo 3. Gente la a farmare però c'è ancora, e manco poca. Misteri del gaming. :asd:

Malek86
28-07-2014, 14:55
Avevo detto le stesse identiche cose di Diablo 3. Gente la a farmare però c'è ancora, e manco poca. Misteri del gaming. :asd:

Diablo 3? C'è ancora gente che farma in Diablo 2. Dopo 14 anni, uno si aspetterebbe che abbiano già visto tutto quello che c'era da vedere :O

fireradeon
29-08-2014, 17:28
Ma spiegatemi una cosa: Il gioco preso per il single player e al massimo per la coop, ha senso di essere preso? C'è una storia single player alla "Mass Effect" oppure se non giochi con altri player non ha senso comprarlo? Perché io non ho amici che ci giocano, quindi al massimo potrei fare le missioni single player e le coop.

Aenil
29-08-2014, 17:57
Ma spiegatemi una cosa: Il gioco preso per il single player e al massimo per la coop, ha senso di essere preso? C'è una storia single player alla "Mass Effect" oppure se non giochi con altri player non ha senso comprarlo? Perché io non ho amici che ci giocano, quindi al massimo potrei fare le missioni single player e le coop.

Un minimo di storia sembra esserci e puoi anche giocare con giocatori casuali in alcune modalità.

Alexnight
01-09-2014, 15:35
prenotato oggi con consegna al dayone su amazon ;)

curiosissimo di provarlo!

Goofy Goober
01-09-2014, 16:42
curiosissimo di provarlo!

lo ero anche io, prima di provare la beta, dopo l'unico preorder che ho fatto è stato quello per una cassa di antidepressivi per ripigliarmi dalla big delusion :asd:

se vuoi un consiglio, e non hai giocato la beta, invece che preordinarlo cerca di provarlo da qualunque/in qualche negozio DOPO che è uscito... poi decidi.

io ero "sicuro" di prenderlo al dayone, poi per un motivo e per un altro ho rimandato il preordine fino a che la beta non è uscita e... grazie al cielo che è uscita!

Bruce Deluxe
01-09-2014, 16:45
lo ero anche io, prima di provare la beta, dopo l'unico preorder che ho fatto è stato quello per una cassa di antidepressivi per ripigliarmi dalla big delusion :asd:

se vuoi un consiglio, e non hai giocato la beta, invece che preordinarlo cerca di provarlo da qualunque/in qualche negozio DOPO che è uscito... poi decidi.

io ero "sicuro" di prenderlo al dayone, poi per un motivo e per un altro ho rimandato il preordine fino a che la beta non è uscita e... grazie al cielo che è uscita!

concordo una delusione terribile :(

galaga
01-09-2014, 16:54

concordo una delusione terribile :(

posso chiedervi cosa vi ha deluso?

CapodelMondo
01-09-2014, 17:01
per dovere di cronaca sottolineo che per me è stato l opposto. la demo mi ha convinto e mi ci son divertito.

il suo unico limite è per me di esser un fps e io preferisco i tps alla gears, per il resto da uno che ha passato tutti gli halo con entusiamo (a parte odst credo) approderò anche su sto nuovo brand.

Bruce Deluxe
01-09-2014, 17:10

-nemici tutti uguali
-i boss (quelli da far fuori in co-op) sono solo lunghi da abbattere (tipo 15 minuti di fuco continuo in 6)
-non è possibile scambiarsi oggetti fra giocatori
-non c'è modo di comunicare all'interno del gioco con sconosciuti
-i raid di livello alto sono accessibili sono se si è in 6 amici (non li puoi fare con sconosciuti)
-missioni della storia molto semplici/banali
-respawn estremo dei nemici (davvero rinascono troppo presto)
-poche ambientazioni (solo 4 pianeti con una location ciascuno, c'è anche la luna ma mi rifiuto di considerarla xD)
-i mezzi non mi son piaciuti molto (però penso sia soggettivo questo)

c'era altro che non mi aveva convinto ma grossomodo è questo...
la colonna sonora è molto bella, anche il doppiaggio è buono

Goofy Goober
01-09-2014, 17:16

Praticamente l'insieme di tutto.

- Ripetitività assurda già in una porzione così piccola del gioco come la beta
- Oltre alla ripetività, missioni stupide, alla stregua di "trova la chiave rossa, apri la porta rossa..." etc.
- Conseguenza del punto precedente, zero interesse/coinvolgimento, che avrebbe giustificato la ripetitività
- Respawn dei nemici assurdo, forse per giustificare il continuo girare negli stessi posti che altrimenti sarebbe stato un "ammazza tutti e poi gira per mezz'ore in posti vuoti".
- Nemici idioti (scriptati?)
- Aree esploraribili dei pianeti, UNA ciascuno? :stordita:
- Level cap annunciato troppo basso, troppo.
- Nessuno scambio di oggetti tra giocatori.
- Gameplay già visto e rivisto (halo?) senza qualcosa che non dico innovi, ma "puzzi" di nuovo almeno
- Ripetitivo l'ho già detto?

e cmq, da quanto dicevano fino a poco tempo fa, avremo 22 missioni, durata del single player circa 20 ore e con level cap a 20.
o ci prendono per il culo con questi valori o il gioco è una merda (e per merda non vuol dire che per alcuni-molti-tantissimi verrà idolatrato come gioco degli dei migliore di sempre... basta vedere cod e seguaci sfegatati).

o, nel più trolloso dei casi, entrambi!!!

MarcoM
01-09-2014, 17:50

Pensare che a me la beta ha divertito davvero tanto. E' grazie a quella che ho effettuato il preordine.

alexbands
01-09-2014, 17:59
Pensare che a me la beta ha divertito davvero tanto. E' grazie a quella che ho effettuato il preordine.

idem... sarà che è incentrato sulla modalità coop. Penso che se si fa un pò di organizzazione qui sul forum ci si possa divertire molto insieme ;)

galaga
01-09-2014, 21:10
Ok, capisco le perplessità, probabilmente avrete giocato ad halo e sapete quanto potenzialmente possa offrire bungie che non ha fatto vedere finora su destiny, però penso che una beta di un progetto simile non possa esprimere tutto il suo potenziale...
Magari sbaglio, ma credo che ne tireranno fuori un giocone con forti componenti coop (finalmente, io mi sono rotto di giochi solo offline, uncharted escluso) che avrà grande longevità. Immagino poi che a fronte delle critiche, molti aspetti verranno corretti ed altri integrati...prima tra tutte la comunicazione tra giocatori anche sconosciuti.
Ovviamente non ho prove tangibili per controbattere alle vostre perplessità, la mia è solo una speranza alimentata dal fatto che so che il progetto destiny nasce da molto lontano (ricordo l'easter egg in portal 2, gioco di 3-4 anni fa).
Ne riparleremo pad alla mano ;)

Goofy Goober
01-09-2014, 21:24
Ok, capisco le perplessità, probabilmente avrete giocato ad halo

Ho giocato, e finito, solo Halo 1 su pc, il 3 l'ho iniziato su 360 perchè era in regalo con il gold, ma mollato quasi subito...

Non mi aspettavo niente di particolare per il fatto che dietro c'è Bungie o altri, ma piuttosto mi aspettavo qualcosa dato che se ne è parlato fino al vomito come se dovesse essere una cosa apocalittica sto gioco, mentre al momento l'unica cosa di apocalittico è la perpetua noia che ho provato giocandoci (dopo i primi 15 minuti di divertimento all'inizio).

Io per adesso lo attenderò quando sbarcherà su PC, e considererò il suo acquisto in forte sconto, oppure a prezzo pieno solo se subirà non dico "stravolgimenti" rispetto alla beta, ma modifiche consistenti questo si.

Cmq nessuna fretta e nessun hype per me, quando (e se) uscirà su PC me lo giocherò, altrimenti sayonara Destiny :read:

abellodenonna
02-09-2014, 10:08
Ancora in attesa di un gioco che mi faccia prendere 'sta PS4.
Curiostà: perchè negli fps non mettono mai la possibilità di giocare in terza persona?

Aenil
02-09-2014, 10:17
Ancora in attesa di un gioco che mi faccia prendere 'sta PS4.
Curiostà: perchè negli fps non mettono mai la possibilità di giocare in terza persona?

mi hai fatto cappottare dalla sedia :sofico:

fps secondo te cosa vuol dire?

Goofy Goober
02-09-2014, 10:18
Forse perchè altrimenti sarebbero dei TPS, e non degli FPS :asd: :asd: :asd:

No dai, risposta troppo banale, ci sarà sicuramente qualche motivo esoterico dietro.

abellodenonna
02-09-2014, 10:37
Riformulo in ganzo mode: perchè non creano direttamente FTPS?

HexDEF6
02-09-2014, 10:39

secondo me perche' le meccaniche tra tps e fps sono totalmente diverse... e quindi fatte per 2 giochi diversi... quello che funziona bene per l'uno non va per l'altro...

galaga
02-09-2014, 10:42

qualcuno c'è...se non sbaglio il prossimo COD permetterà di giocare anche in terza persona (non so però se in tutte le modalità e probabilmente in un secondo momento grazie a patch), però in genere chi compra un tps lo fa per giocare in prima persona :fagiano:

abellodenonna
02-09-2014, 10:51
Boh,odio la visuale in prima persona,mi sembra di essere su pedana mobile.
Nei giochi di auto sono disponibili tutte le visuali,evidentemente crea problemi in altri tipi di giochi...

Goofy Goober
02-09-2014, 12:18
Boh,odio la visuale in prima persona,mi sembra di essere su pedana mobile.
Nei giochi di auto sono disponibili tutte le visuali,evidentemente crea problemi in altri tipi di giochi...

Pedana mobile?
E' quello lo scopo dell'FPS...

Hai mai provato a usare su un FPS una di quelle patch che modificano la visuale rendendola in terza persona?
In giochi più anziani bastava anche farlo da riga di comando, chessò in Doom 3 potevi farlo dalla console di comando.

Risultato?

Uno schifo fotonico, il personaggio sembrava una marionetta nei movimenti, proprio perchè dovevano essere movimenti da FPS, ossia velocissimi, scattosi, perpetui..

In un TPS invece il personaggio è molto più curato e ha tutte le sue animazioni specifiche, dato che deve spesso anche rotolare-schivare-saltare...
In un FPS tutta sta roba non esiste, perchè tu vedi solo la pistolazza e gli avanbracci.

Stessa cosa ribaltando la situazione... Sono già esistiti dei TPS che prevedevano la visuale dall'arma, ma era orribile giocare con quella visuale, proprio perchè il gioco era tarato per esser vissuto "da dietro" al personaggio.

andreasperelli
02-09-2014, 14:17
Personalmente ho deciso di annullare la prenotazione in attesa delle prime recensioni, la beta mi ha lasciato troppi dubbi sulla validità del single player in termini di trama e varietà delle missioni.

TheZeb
02-09-2014, 14:34
Personalmente ho deciso di annullare la prenotazione in attesa delle prime recensioni, la beta mi ha lasciato troppi dubbi sulla validità del single player in termini di trama e varietà delle missioni.

idem ... aspettiamo e mi piglio the last of us..

di@!
02-09-2014, 15:10
Pedana mobile?
E' quello lo scopo dell'FPS...

Hai mai provato a usare su un FPS una di quelle patch che modificano la visuale rendendola in terza persona?
In giochi più anziani bastava anche farlo da riga di comando, chessò in Doom 3 potevi farlo dalla console di comando.

Risultato?

Uno schifo fotonico, il personaggio sembrava una marionetta nei movimenti, proprio perchè dovevano essere movimenti da FPS, ossia velocissimi, scattosi, perpetui..

In un TPS invece il personaggio è molto più curato e ha tutte le sue animazioni specifiche, dato che deve spesso anche rotolare-schivare-saltare...
In un FPS tutta sta roba non esiste, perchè tu vedi solo la pistolazza e gli avanbracci.

Stessa cosa ribaltando la situazione... Sono già esistiti dei TPS che prevedevano la visuale dall'arma, ma era orribile giocare con quella visuale, proprio perchè il gioco era tarato per esser vissuto "da dietro" al personaggio.

credo che lui intendesse una roba alla skyrim, dove puoi giocare in prima persona ma anche in terza

imho un gioco come destiny fatto TPS sarebbe venuto ancora meglio, il problema è che bungie venendo da halo era sicuramente avvantaggiata/velocizzata a farlo come FPS

Goofy Goober
02-09-2014, 17:54
credo che lui intendesse una roba alla skyrim, dove puoi giocare in prima persona ma anche in terza

imho un gioco come destiny fatto TPS sarebbe venuto ancora meglio, il problema è che bungie venendo da halo era sicuramente avvantaggiata/velocizzata a farlo come FPS

ma di fatti le animazioni del personaggio di skyfim sono parecchio legnose...

il TPS prevede parti di gameplay che un FPS non ha...

basta pensare a quante "cose" puoi fare in un Tomb Raider, a parte sparare, rispetto a quel che fai normalmente in un FPS.

anche per queste ragioni quando è uscito Mirror's Edge anni fa aveva fatto "notizia" per tutti.
perchè?

perchè era un gioco essenzialmente FPS, ma senza la S, nel senso che sparavi molto poco, quasi niente, ma di contro eseguivi un botto di azioni del personaggio che di solito erano riservati a giochi in terza persona, e non solo TPS, ma anche action vari dove la visuale è o dietro al personaggio o comunque "in giro" tramite l'uso di telecamere.

il problema, anche li, è che se provavi a giocare con la visuale in terza persona (fattibile modificando il gioco) scoprire che le movenze del personaggio erano tragicomiche...

il succo è che dei programmatori che volessero fare un gioco che risulti godibile allo stesso modo facendo tutto al 100% sia con una visuale sia con l'altra, avrebbero quasi da programmare 2 giochi in uno per certi versi...

Runner46
05-09-2014, 10:21
Ma Destiny ha i sottotitoli? Perché io ho un problema all udito e faccio fatica a capire senza sottotitoli.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

petru916
05-09-2014, 11:13
Ma Destiny ha i sottotitoli? Perché io ho un problema all udito e faccio fatica a capire senza sottotitoli.

Certo, certo! Vai tranquillo all'acquisto, li ha! :)

Lanzus
05-09-2014, 12:09
Fatevi due risate va: Zerocalcare e Destiny

http://www.zerocalcare.it/2014/08/25/la-recensione-della-beta-di-destiny-per-ps4/

Runner46
05-09-2014, 12:32
Certo, certo! Vai tranquillo all'acquisto, li ha! :)

Ottimo! Ora cerco di rompere il dayone
Magari come avevano fatto con gta5 che l hanno messo in vendita un giorno prima

CapodelMondo
08-09-2014, 08:43
visto che la one ancora non ce l ho prenderò la edizione digitale per iniziar con la 360 e poi passare alla ediizone one gratis.

qualcuno ha trovato oscuri passaggi nel regolamento?

pensavo che conviene pure perchè i soliti siti danno i microsoft point a meno del loro valore.(tipo credito xbox di 50€ a 42€)

Runner46
08-09-2014, 10:03
Qualcuno sa chi ha rotto il dayone?

sephiroth_85
08-09-2014, 17:46
gamestop ha rotto d1

OdontoKiller
08-09-2014, 18:29
GS rompe sempre il D1 altrimenti non vende nulla visto che Amazon per 20 euro in meno te lo recapita a casa al day1 :asd:

lorix
08-09-2014, 19:51
Ciao per trovarsi e giocare online c é un theead apposito? Io comunque lo prendo su ps4 e il mio nick é lorixx

-=Krynn=-
09-09-2014, 07:03
pure io PS4, nick in firma (Falux79)

dani&l
09-09-2014, 07:13
Ps4 anche io :D

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

alexbands
09-09-2014, 07:30
a me dovrebbe arrivare oggi ma in pratica non so se ci sarà qualcuno in casa a riceverlo :D

nick alexbands, ps4

MarcoM
09-09-2014, 07:34
a me dovrebbe arrivare oggi ma in pratica non so se ci sarà qualcuno in casa a riceverlo :D

nick alexbands, ps4

Stessa situazione. Sono al lavoro tutto il giorno... :muro:
Spero solo il corriere arrivi all'ora di pranzo come succede di solito... :sperem:

andrea189
09-09-2014, 07:59
Salve a tutti io ho comprato il gioco ieri ma non riesco a finire nessuna partita nel competitivo mi da sempre errore di connessione, nella compagna funziona bene anche in gruppo.....................a nessuno capita sta cosa??? gioco su ps4 :mc: :mc:

Aenil
09-09-2014, 08:07
Salve a tutti io ho comprato il gioco ieri ma non riesco a finire nessuna partita nel competitivo mi da sempre errore di connessione, nella compagna funziona bene anche in gruppo.....................a nessuno capita sta cosa??? gioco su ps4 :mc: :mc:

porta pazienza qualche giorno ci saranno i server intasati (visto il titolo direi che è normale)

quando calerà di prezzo sarò dei vostri :D (60/70€ per un gioco non li spendo per principio)

galaga
09-09-2014, 08:31
Oggi passo a ritirare la mia copia ps4, aggiungetemi ;)

Nick: Rullacartoni

Elliux
09-09-2014, 09:04
Io passerò a prenderlo stasera, sono su Xbox One.

Gamertag: Elliux

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

xyvberto
09-09-2014, 09:58
Per ps4 allora è obbligatorio il playstation plus anche se voglio fare solo la campagna in singolo???!??

petru916
09-09-2014, 09:59
Per ps4 allora è obbligatorio il playstation plus anche se voglio fare solo la campagna in singolo???!??

Assolutamente no. ;)

xyvberto
09-09-2014, 10:02
Assolutamente no. ;)

perchè avevo letto da qualche parte che era così..un po' come per titanfall..
ma hai avuto modo di provare la cosa?

petru916
09-09-2014, 10:05
perchè avevo letto da qualche parte che era così..un po' come per titanfall..
ma hai avuto modo di provare la cosa?

Oddio, son fuso...perdonami. Pensavo di aver risposto nel thread PS4 :doh: Sulla scatola c'è scritto "Richiede Internet", ma sinceramente non so se ci son parti della trama che ne richiedano la connessione obbligatoria e di conseguenza il PS+. Perdona il mio strafalcione. :( :muro:

xyvberto
09-09-2014, 10:07
Oddio, son fuso...perdonami. Pensavo di aver risposto nel thread PS4 :doh: Sulla scatola c'è scritto "Richiede Internet", ma sinceramente non so se ci son parti della trama che ne richiedano la connessione obbligatoria e di conseguenza il PS+. Perdona il mio strafalcione. :( :muro:

forse intendevi dire ps3 :D

petru916
09-09-2014, 10:24
forse intendevi dire ps3 :D

Sì, lasciam perdere che stamani è meglio che taccio invece che fare altri danni. :asd:

andrea189
09-09-2014, 10:39
Sulla scatola ps4 scrive cosi iscrizione a playstation plus richiesta ci sono delle missioni che si possono fare solo in cooperativa con il plus, ma comunque solo la trama funziona anche senza plus

britt-one
09-09-2014, 10:47
Sì, lasciam perdere che stamani è meglio che taccio invece che fare altri danni. :asd:

Petru, l'hai preso??? io aspetto che scenda di qualcosa e di vedere dove gira meglio, soprattutto il multi.

petru916
09-09-2014, 10:56
Petru, l'hai preso??? io aspetto che scenda di qualcosa e di vedere dove gira meglio, soprattutto il multi.

Ciao britt, alla fine ho ceduto (complice periodo difficile quindi ogni cosa fa morale). L'ho preso per One perché erano rimaste tre copie: 2 per PS3 e una per One. Il resto era tutto prenotato e non potevano darmelo, mi avrebbero rimandato a fine mese. Lo avrei preso per PS4 se mi fossi ricordato di prenotare, ma tant'è ormai. :) Ho anche alcuni amici che ci giocano su One quindi alla fine son caduto pure bene. :)

britt-one
09-09-2014, 11:05
Ciao britt, alla fine ho ceduto (complice periodo difficile quindi ogni cosa fa morale). L'ho preso per One perché erano rimaste tre copie: 2 per PS3 e una per One. Il resto era tutto prenotato e non potevano darmelo, mi avrebbero rimandato a fine mese. Lo avrei preso per PS4 se mi fossi ricordato di prenotare, ma tant'è ormai. :) Ho anche alcuni amici che ci giocano su One quindi alla fine son caduto pure bene. :)

io sono combattuto, su one ho già il live pagato, su ps4 sembra esserci più gente ma oltre al costo del gioco dovrei prendere anche il plus.
aspetto per vedere dove gira effettivamente meglio.

petru916
09-09-2014, 11:10
io sono combattuto, su one ho già il live pagato, su ps4 sembra esserci più gente ma oltre al costo del gioco dovrei prendere anche il plus.

aspetto per vedere dove gira effettivamente meglio.

Hai fatto bene ad aspettare britt, ormai non è una spesuccia il gioco nuovo quindi meglio ponderare al massimo le proprie scelte. Nel caso dovessi scegliere One, io ci sono per qualche chiacchiera e qualche partitella. :)

salotto74
09-09-2014, 12:01
Volevo chiedere se qualcuno ha informazioni sull'expansion pass da 34euro che viene venduto, cosa comprende e soprattutto conviene?

Aenil
09-09-2014, 12:05
Volevo chiedere se qualcuno ha informazioni sull'expansion pass da 34euro che viene venduto, cosa comprende e soprattutto conviene?

a quel punto prenditi la limited da 100 banane che tra le tante cose contiene anche i voucher per le due espansioni.

salotto74
09-09-2014, 12:08
Hai ragione ma la mia domanda non era se mi conveniva comprare a parte l'expansion pass o meno... ma volevo sapere cosa comprende e se ne vale davvero la pena dell'acquisto per 34euro che non sono poi pochissimi...

cristiankim
09-09-2014, 12:37
Uau, media dei metacritic che non supera il 5 in nessuna piattaforma.
Forse non era il caso di dispiacersi per la mancata uscita pc D:

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Fabryce
09-09-2014, 12:39
a quel punto prenditi la limited da 100 banane che tra le tante cose contiene anche i voucher per le due espansioni.

se vai a vedere conviene prendere il pass a parte... l'edizione limited costa 100 mentre prendere il pass costa 60 + 34

il livello massimo raggiungibile è il 20? non è un pò poco?

OdontoKiller
09-09-2014, 12:45
Parlate della Vanguard? Caso piu unico che raro di risparmio sullo store ita di Amazon

PS se i livelli sono come quelli di Warframe hai almeno 7-800 ore di gioco prima di arrivare ad un ipotetico livello 20 :asd:

HexDEF6
09-09-2014, 12:51
Uau, media dei metacritic che non supera il 5 in nessuna piattaforma.
Forse non era il caso di dispiacersi per la mancata uscita pc D:

occhio che le attuali recensioni sono solo di fanboy.... tanto per dire:

It’s a B-movie game in every sense, but approach it with sufficiently lowered expectations, and you may just be pleasantly surprised.
PSn Sucks , and the ps4 streaming is awful, console for the kids

qualcuno che vuole denigrare la ps4 e usa destiny come scusa...
e ce ne sono parecchie (con voti che vanno dallo 0 al 2... capisco che potra' non essere un capolavoro, ma gia' dalla beta per me la sufficenza se la meritava)...

cristiankim
09-09-2014, 12:58
Vabbe è chiaro che se il gioco non piace dopo la bellezza di 70 euro appena spesi freschi, freschi si da 0 o 2 senza pensarci un attimo.
Però è anche vero che dall'altra parte ci sono fanboy che dovrebbero riuscire a bilanciare in qualche modo.
Possono esserci tutti gli hater che vuoi ma se il gioco merita la media comunque non arriva sotto il 5.
Comunque, attendiamo.

HexDEF6
09-09-2014, 13:03
Vabbe è chiaro che se il gioco non piace dopo la bellezza di 70 euro appena spesi freschi, freschi si da 0 o 2 senza pensarci un attimo.
Però è anche vero che dall'altra parte ci sono fanboy che dovrebbero riuscire a bilanciare in qualche modo.
Possono esserci tutti gli hater che vuoi ma se il gioco merita la media comunque non arriva sotto il 5.
Comunque, attendiamo.

Il problema e' che adesso ci sono solo recensioni con 9 - 10 (fanboy a favore) e 0 - 2 (fanboy a sfavore)....

MarcoM
09-09-2014, 13:05
Ok, gioco arrivato ed installato. Purtroppo oggi sono al lavoro fino a sera tardi, quindi fino a domani non posso provarlo.
15 GB di installazione + già due patch (ver. PS4).

Goofy Goober
09-09-2014, 13:07
prima review

http://www.vg247.it/2014/09/09/la-prima-dubbia-e-discutibile-recensione-di-destiny-e-un-misero-6/

voto 6 :asd:

motivi:

- Le cose da fare sono sempre le stesse sui vari pianeti
- Poche tipologie diverse di nemici
- Le differenze tra le classi sono minime
- La storia è piena di stereotipi
- Manca lo split-screen locale
- Le armi sono deludenti (ma Bungie ha spiegato perché non sono tantissime ndr)
- Non sempre fluido e viziato da problemi di connessione

In pratica le stesse cose che dicevo dopo la Beta... Resto in attesa della versione PC a buon prezzo, quando ci sarà...

[?]
09-09-2014, 13:10
prima review

http://www.vg247.it/2014/09/09/la-prima-dubbia-e-discutibile-recensione-di-destiny-e-un-misero-6/

motivi:

In pratica le stesse cose che dicevo dopo la Beta... Resto in attesa della versione PC a buon prezzo, quando ci sarà...

DestinFall... TitanStiny :asd:

cristiankim
09-09-2014, 13:13
Il problema e' che adesso ci sono solo recensioni con 9 - 10 (fanboy a favore) e 0 - 2 (fanboy a sfavore)....

Ma dai, allora tutte le esclusive ps4 dovrebbero essere afflitte da un 5 di media, eppure...
Fanboy o haters non si può non dire che, almeno a primo impatto, questo gioco puzza di watch dogs 2: la vendetta.

Goofy Goober
09-09-2014, 13:17
;41495672']DestinFall... TitanStiny :asd:

Watch DestinFall and Dogs TitanStiny

Ormai più un gioco è pubblicizzato più è chiaro che aumentano a dismisura le possiblità che sia una cagata colossale.

Spaw
09-09-2014, 13:24
Watch DestinFall and Dogs TitanStiny

Ormai più un gioco è pubblicizzato più è chiaro che aumentano a dismisura le possiblità che sia una cagata colossale.

premetto che del gioco non mi interessa, non so mano che bisogna fare e quindi non mi esprimo, però si, è pubblicizzato tantissimo, ne han palrato anche questa mattina in radio, pensa un pò...di solito quando spendono parecchi soldi in pubblicità è così, se ne parla ovunque :D

Goofy Goober
09-09-2014, 13:30
premetto che del gioco non mi interessa, non so mano che bisogna fare e quindi non mi esprimo, però si, è pubblicizzato tantissimo, ne han palrato anche questa mattina in radio, pensa un pò...di solito quando spendono parecchi soldi in pubblicità è così, se ne parla ovunque :D

Non ho detto che se una cosa è pubblicizzata è strano che se ne parli...
Il problema, oggigiorno, è molto diverso :stordita:

Anni (ormai potrei dire tanti) fa invece era più spesso facile trovare un gioco molto pubblicizzato che corrispondeva ad un capolavoro/punto di riferimento per il futuro, piuttosto che all'ennesimo sterile spara spara onlain.

Lanzus
09-09-2014, 13:40
prima review

motivi:

Non mi paiono motivazioni sufficienti per dargli 4 o anche 6. Sono mancanze comuni in molti giochi definiti "capolavori". Quando escono questi titoli si tende ad esegerare sia da una parte che dall'altra.

Ad ogni modo questo giro chi lo ha preso sa perfettamente a cosa va incontro. Stavolta si è provato con mano con largo anticipo. Quindi delle recensioni ne possiamo anche fare a meno.

Goofy Goober
09-09-2014, 13:43
Sono mancanze comuni in molti giochi definiti "capolavori". Quando escono questi titoli si tende ad esegerare sia da una parte che dall'altra.

Vero!
Di fatti il 90% delle review di oggi sui titoli più "importanti" è utile quanto un culo senza buco visto che escono sempre 8 o 9, il 10 è intoccabile e non sarà mai usato il 7 è visto come l'insufficenza dai più. :D
Gli altri "numeri" sono riservati ai giochi meno importanti, quelli che senti nominare solo dietro consiglio di qualcuno o intravedi nelle review mentre le sfogli alla ricerca del giudizio (che sai già esser positivo) su l'ultimo "titolozzo" in uscita.

Ergo si sono ridotti a dare voti che vanno da 0 a 2, o da 1 a 3 se preferiamo.
Già pre questo do più peso alle review dove "usano" anche altri numeri.

Di contro, riguardo alle motivazioni, son invece d'accordo.
Le ho ritrovate in poche ore di gioco nella beta. Questo vorrebbe dire che se avessi il gioco completo adesso tra una settimana ne avrei le balle stracolme.
Ergo, un 6 è già tanto se un gioco di fa straripare gli zebedei in così poco tempo.

Lanzus
09-09-2014, 13:47
Vero!
Di fatti il 90% delle review di oggi sui titoli più "importanti" è utile quanto un culo senza buco visto che escono sempre 8 o 9, il 10 è intoccabile e non sarà mai usato il 7 è visto come l'insufficenza dai più. :D
Gli altri "numeri" sono riservati ai giochi meno importanti, quelli che senti nominare solo dietro consiglio di qualcuno o intravedi nelle review mentre le sfogli alla ricerca del giudizio (che sai già esser positivo) su l'ultimo "titolozzo" in uscita.

Ergo si sono ridotti a dare voti che vanno da 0 a 2, o da 1 a 3 se preferiamo.
Già pre questo do più peso alle review dove "usano" anche altri numeri.

Di contro, riguardo alle motivazioni, son invece d'accordo.
Le ho ritrovate in poche ore di gioco nella beta. Questo vorrebbe dire che se avessi il gioco completo adesso tra una settimana ne avrei le balle stracolme.
Ergo, un 6 è già tanto se un gioco di fa straripare gli zebedei in così poco tempo.

Punti di vista.

A me invece piace molto il multiplayer. Ci avro fatto piu' di 20 ore solo nella beta (con 2 mappe in croce).

Chiaro che se avessi dovuto basare l'acquisto solo sul singleplayer probabilmente non lo avrei mai comprato. Quindi ti capisco.

Goofy Goober
09-09-2014, 13:53
Punti di vista.

A me invece piace molto il multiplayer. Ci avro fatto piu' di 20 ore solo nella beta (con 2 mappe in croce).

Chiaro che se avessi dovuto basare l'acquisto solo sul singleplayer probabilmente non lo avrei mai comprato. Quindi ti capisco.

se ti riferisci al PvP non giudico, in questo gioco non mi interessa.

se parli del PvE con altri giocatori, beato te che ti sei divertito per 20 ore. A me nella beta sono cadute le balle dopo molto meno tempo, e proprio generale, a prescindere se giocassi con altri o da solo.

la trama in taluni giochi ben impostati, può anche esser "inutile", o cmq solo presente come accompagnamento ben riuscito, vedi per esempio Borderlands che di certo non ti metti li a giocarlo per "vedere come va a finire la trama", ma al massimo per farti due grasse risate con gli assurdi personaggi presenti, ma te lo giochi perchè tutto il resto è divertente in cooperativa con altri (dove invece giocato da solo diventa una noia dopo non tanto).

con questo Destiny invece a me la noia restava immutata sia da solo che in gruppo.

e per carità, ovviamente sono punti di vista, non voglio imporre il mio pensiero a nessuno (così come non dovrebbero fare le review).

Lanzus
09-09-2014, 13:58
Si chiaramente intendevo il PVP. Il PVE lasciamo stare ... alla fine ci si diverte perché si gioca in compagnia ... ma nulla di che.

E pensare che sto destiny è il gioco piu' preordinato della storia.

Goofy Goober
09-09-2014, 14:09
E pensare che sto destiny è il gioco piu' preordinato della storia.

Probabilmente è anche il gioco con più marketing alle spalle della storia (no forse GTA 5 lo batte...), e questo spiega la storia dei preordini... oltre ovviamente al fatto che altri concorrenti "markettari" al momento del lancio non ne ha, e la "massa" non ha nuovi spara spara su cui gettar soldi.

britt-one
09-09-2014, 14:31
Hai fatto bene ad aspettare britt, ormai non è una spesuccia il gioco nuovo quindi meglio ponderare al massimo le proprie scelte. Nel caso dovessi scegliere One, io ci sono per qualche chiacchiera e qualche partitella. :)

;41495672']DestinFall... TitanStiny :asd:

se anche cry la prende per one è andata..... è da gears che non lo sento tirare giù madonne :sofico:

wrad3n
09-09-2014, 14:36
LA NOSTRA ETÀ DELL'ORO
L'arrivo del Viaggiatore mutò ogni cosa. Molto tempo fa, instillò nuova linfa nel nostro sistema solare. La pioggia cadeva su Marte. L'aria purificava i cieli di Venere. Poco dopo, l'umanità decollò verso il nero più cupo e colonizzò questi nuovi mondi. Era un'epoca di miracoli, una fulgida Età dell'Oro.

SPERANZA NELL'OSCURITÀ
Non durò a lungo. Il Viaggiatore aveva un antico nemico. Una potente presenza oscura ci scovò qui sulla Terra e per poco non ci spazzò via tutti. Nessuno sa che cosa accadde in quei tragici momenti, ma una cosa è certa: siamo sopravvissuti, e dobbiamo la nostra vita al Viaggiatore.

LA RINASCITA
Nei nostri giorni più bui, umani, exo e insonni trovarono il Viaggiatore immobile e silente, sospeso nell'atmosfera terrestre. Costruimmo la Città, nostro ultimo baluardo, al sicuro dietro il suo manto, affrontando innumerevoli guerre per il mantenimento della pace. Fu allora che nacquero i guardiani.

LA NUOVA FRONTIERA
Ora, una nuova epoca ha inizio. L'unica speranza per il nostro futuro è svelare i più grandi misteri del nostro passato. Sei un guardiano dell'ultimo luogo sicuro sulla Terra, capace di dominare il potere del Viaggiatore. Accogli questo incarico all'alba di un nuovo giorno. Titani, cacciatori e stregoni sono finalmente tornati in mondi da tempo dimenticati per scoprire che non siamo soli.
Difendi l'ultimo luogo abitato ancora sicuro sulla Terra. Sconfiggi i nostri nemici. Esplora le antiche rovine del sistema solare. Scopri ciò che abbiamo perduto.
Diventa leggenda.

Visto il background (preso dal sito ufficiale), la storia ha un senso oppure si riassume nell'ultimo trafiletto: sconfiggi nemici ed esplora antiche rovine?

[?]
09-09-2014, 14:42
se anche cry la prende per one è andata..... è da gears che non lo sento tirare giù madonne :sofico:

Cosa Destiny? Se vuoi vedermi giocare a sta roba Britt me lo devi comprare e spedire.. :asd:
Seriamente... ho visto un bel po' di gameplay, io non capisco come possa essere cosi venduto... mi sembra roba anni 90 e non parlo della grafica.

CapodelMondo
09-09-2014, 15:01
stasera prendo quello 360 in dlc in modo che poi possa scaricare gratis quello per one (che mi arriva a fine mese).

spero in un minimo di banda

freefly82
09-09-2014, 15:42
Scusate ma la il bundle con la console bianca è disponibile solo da GameStop???

Mandrillo Corp
09-09-2014, 15:58
Facciamola breve.

Non ho più tempo per guardare nulla, c'ho 30anni e il lavoro m'ammazza:

ergetevi a salvatori della galassia:

come minchia è sto gioco? lo compro?

badate bene, posso comprare un gioco all'anno, non ho più tempo per 2

riesco a tener botta con la saga GTA, devo passare i prossimi 10 anni su Destiny come dice Repubblica.it?

HexDEF6
09-09-2014, 16:01
Facciamola breve.

Non ho più tempo per guardare nulla, c'ho 30anni e il lavoro m'ammazza:

ergetevi a salvatori della galassia:

come minchia è sto gioco? lo compro?

riesco a tener botta con la saga GTA, devo passare i prossimi 10 anni su Destiny come dice Repubblica.it?

dopo aver giocato ad alpha e beta quello che posso dire e':
hai amici con cui giocare?
se si vai tranquillo che dovrebbe essere divertente...

vuoi giocare per i cavolacci tuoi.... pensaci 2 o 3 volte a comprarlo...

dal mio punto di vista e' il primo gioco che preordino da tempi immemori... alpha e beta mi sono piaciute parecchio e 2 miei amici lo comprano...

britt-one
09-09-2014, 16:04
Scusate ma la il bundle con la console bianca è disponibile solo da GameStop???

si esclusiva gs

Goofy Goober
09-09-2014, 16:06

l'anno è quasi finito :asd:

p.s.
per me no, non prenderlo. Se deve essere il tuo unico gioco in 365 giorni, almeno aspetta di vedere cosa ci esce tra un paio di mesi...

andreasperelli
09-09-2014, 16:09
Io aspetto le prime recensioni... ma di questo passo penso che il vuoto tra TLOU e Driveclub lo riempirò con Metro Redux.

Mandrillo Corp
09-09-2014, 16:11
se si vai tranquillo che dovrebbe essere divertente...

vuoi giocare per i cavolacci tuoi.... pensaci 2 o 3 volte a comprarlo...

dal mio punto di vista e' il primo gioco che preordino da tempi immemori... alpha e beta mi sono piaciute parecchio e 2 miei amici lo comprano...

Si basa tutto sul trio? Vuoi che non trovo 2 stronzi online... o è come un matrimonio e sti 2 dovranno stare con me su Destiny finchè morte non ci separi?

andreasperelli
09-09-2014, 16:14

non ho amici con cui giocare e nella beta quando giocavo con sconosciuti non c'era alcuna interazione... ognuno andava per conto suo. Non era come il coop di KZ dove il raggio di azione è limitato, i ruoli definiti e non è strettamente necessario coordinarsi.

HexDEF6
09-09-2014, 16:15
Si basa tutto sul trio? Vuoi che non trovo 2 stronzi online... o è come un matrimonio e sti 2 dovranno stare con me su Destiny finchè morte non ci separi?

no no...
nella beta ho giocato con sconosciuti... ogni volta persone diverse, e e' stato divertente.... pero', da amante di lanparty, giocare con un paio di amici e' molto meglio

Dj-Wood
09-09-2014, 16:26
Dovrei essere online anche io stasera, ma non ho amici (:cry:) con Destiny su PS4 per ora. Se volete vi aggiungo e proviamo il PVE.

Leander79
09-09-2014, 17:16
preso per ps4 , ci si becca online :cool:

alexbands
09-09-2014, 17:31
Ok sono tornato a casa e destiny era sul tavolo... Qualcuno l'ha ricevuto :D

Sul tardi (22-23) dovrei essere online per provare la cooperativa se volete ;)

beppe8682
09-09-2014, 17:42
Aggiungetemi per qualche partita in coop su XONE, gt beppe8682xbox

ps non so a voi ma a ma, abituato a Titanfall, il pvp di sto gioco non mi convince :mbe:

pps oggi ho giocato un bel po ma non ho mai beccato nessun evento pubblico, è normale? capitato anche a voi?

andrea189
09-09-2014, 17:54
Scusate raga per la versione ps4 il codice psn plus di un mese nella confezione vi funziona??? A me non funziona :muro: :muro:

TnS|Supremo
09-09-2014, 18:10
ma quindi il gioco è come sulla beta, corri corri corri lungo un tunnel e ammazza e basta?

Lanzus
09-09-2014, 19:20
ma quindi il gioco è come sulla beta, corri corri corri lungo un tunnel e ammazza e basta?

Eh beh ... si ... stiamo pur sempre parlando di un FPS. :rolleyes:

sricecool
09-09-2014, 20:11
Ci sono su Ps4 se volete aggiungermi! Sricecool

TnS|Supremo
09-09-2014, 20:48
Eh beh ... si ... stiamo pur sempre parlando di un FPS. :rolleyes:
Ah perché ora gli fps sono solo dei tunnel spara spara? Annamo bene.... Capisco come mai vendano di tutto...

Che tra l'altro non è classificabile semplicemente con fps, anzi, dovrebbe essere di tutto tranne che un fps per come li intendi tu.

Aenil
09-09-2014, 21:17
@TnS|Supremo: se te ne intendi in breve è il Diablo III degli fps, c'è a chi piace e chi non si trova proprio con questo genere di titoli, resta comunque un gioco molto curato in generale da come puoi vedere.

Spaw
09-09-2014, 21:48
Non ho detto che se una cosa è pubblicizzata è strano che se ne parli...
Il problema, oggigiorno, è molto diverso :stordita:

Anni (ormai potrei dire tanti) fa invece era più spesso facile trovare un gioco molto pubblicizzato che corrispondeva ad un capolavoro/punto di riferimento per il futuro, piuttosto che all'ennesimo sterile spara spara onlain.

nono lo so, la penso come te ;)
ultimanete a molte persone frega l'hype che gira intorno al gioco...

PERPAX
09-09-2014, 21:51
Provato stasera su x1 e ps4 ... Non lo prendo... Cmq versione ps4 una spanna sopra in grafica

-=Krynn=-
10-09-2014, 07:07
Aggiungete anche a me per PS4, nick Falux79 !!!!

Stasera lo prendo, ieri sono tornato troppo tardi dal lavoro era tutto chiuso :cry:

dani&l
10-09-2014, 07:14
è da pacman che i giochi sono corri corri lungo un tunnel e ammazza e basta....negli anni sono solo cambiate le dimensioni dei tunnel e i modi di ammazzare...

A me fa sorridere, da quando è uscita la nextgen, colpevole di avere pochi titoli, sembra che a prescindere qualsiasi cosa sia una merda.... bah, destiny mi sebrava prima della beta una versione ulteriore di halo, dopo la beta invece mi sono ricreduto, a parte il pvp che è halo, il resto mi è sembrato comunque al passo con i tempi... un multi integrato nel single, ormai darksouls la fa da maestro, unambientazione interessante... sarò strano io ma almeno questo destiny in beta mi ha finalmente divertito...ora vediamo il prodotto finale anche se so che non mi dilunghero nei dlc...

Lanzus
10-09-2014, 08:00
Ah perché ora gli fps sono solo dei tunnel spara spara? Annamo bene.... Capisco come mai vendano di tutto...

Che tra l'altro non è classificabile semplicemente con fps, anzi, dovrebbe essere di tutto tranne che un fps per come li intendi tu.

Destiny è un FPS con elementi GDR. E' un un ibrido ma è pur sempre un FPS, dove si procede linearmente in una zona sparando e ammazzando. Punto. Il resto è polemica inutile Qualcuno lo ha definito il diablo degli FPS. Assolutamente calzante.

dani&l
10-09-2014, 08:15
Destiny è un FPS con elementi GDR. E' un un ibrido ma è pur sempre un FPS, dove si procede linearmente in una zona sparando e ammazzando. Punto. Il resto è polemica inutile Qualcuno lo ha definito il diablo degli FPS. Assolutamente calzante.

a me diablo sembra più fps :asd:
ho un pg che sembra un mitragliatore impazzito....

Stasera inizio in destiny , sono indeciso se rifare lo stesso pg della beta (arcano), o un'altro genere.... le reali differenze ? C'è qualche sito che specifica le caratteristiche ? Anche se due skill in croce perdo sempre un sacco di tempo nel scegliere cosa fare :D

CapodelMondo
10-09-2014, 08:16

anche tu cacciatore di demoni con tiro multiplo ??? praticamente la mitragliatrice del film predator :asd:

lorix
10-09-2014, 08:17
Preso e giocato anche io su ps4 ieri sera.

Come prima impressione ci siamo, e' quello che mi aspettavo, cioe' un fps online con elementi di gdr con un comparto audio/video spettacolare e una buona atmosfera.

Per il resto non commento le critiche, oramai va di moda criticare per partito preso i giochi con molto hype. Per esempio ho trovato molto piu' deludente, e per buone ragioni, watch dogs che questo destiny, almeno per ora.

Se volete aggiungermi su ps4 il mio nick e' lorixx

p.s. sembra che in giro siano state vendute solo copie per ps4, almeno a leggere i vari commenti sui forum, ho paura che microsoft prendera' una bella batosta sto giro

-=Krynn=-
10-09-2014, 08:19

Stasera inizio in destiny , sono indeciso se rifare lo stesso pg della beta (arcano), o un'altro genere.... le reali differenze ? C'è qualche sito che specifica le caratteristiche ? Anche se due skill in croce perdo sempre un sacco di tempo nel scegliere cosa fare :D

Uguale... e poi il dubbio sulla scelta fatta mi attanaglia tutta la vita :D

Aenil
10-09-2014, 08:20
p.s. sembra che in giro siano state vendute solo copie per ps4, almeno a leggere i vari commenti sui forum, ho paura che microsoft prendera' una bella batosta sto giro

è comprensibile visto che a livello di marketing e commercialmente viene pubblicizzata solo la versione PS4 e sony stessa la tratta come se fosse una esclusiva, semplici accordi commerciali tutto qua :)

miriddin
10-09-2014, 08:22
Ho fatto qualche missione ieri sull' XBox One e si conferma abbastanza divertente, pur dovendo rigiocare le missioni già fatte nella Beta: magari aver previsto la migrazione dei dati di salvataggio della Beta non sarebbe stato male!

Ho notato che c'è ancora da sistemare qualcosa nei server, visto che ieri sono stato buttato fuori 3 volte per problemi di server!

Per il resto, come gioco, al momento mi stà piacendo maggiormente WarFrame.

galaga
10-09-2014, 08:25
è comprensibile visto che a livello di marketing e commercialmente viene pubblicizzata solo la versione PS4 e sony stessa la tratta come se fosse una esclusiva, semplici accordi commerciali tutto qua :)

più o meno quanto fa microsoft con call of duty, ma non penso che i risultati in termini di vendite siano paragonabili....ho anche io la sensazione, solo leggendo i vari forum per carità, senza dati di vendita alla mano, che siano molte più le copie ps4 di quelle x1.

ps. comunque non è che la cosa mi interessi più di tanto :stordita:

dani&l
10-09-2014, 08:30
Uguale... e poi il dubbio sulla scelta fatta mi attanaglia tutta la vita :D

si esatto... poi mentre gioco vedo un pg di un'altra classe e mi convinco che era meglio quella classe... bah , nei giochi più "gderrosi" penso di fare la fase iniziale almeno un paio di volte prima di procedere nel gioco con il personaggio definitivo :D

nik0nik0nik0
10-09-2014, 09:04
aggiungete pure a me su ps4! niko71684 :D

MarcoM
10-09-2014, 09:11
Io sono su PS4. Nick MarcoM
Mi è arrivato ieri e sono solo riuscito ad installarlo, ma poi ho lavorato tutto il giorno e non ho potuto provarlo. Oggi pomeriggio lo comincio ;)

Alexnight
10-09-2014, 09:17
Aggiungetemi per qualche partita in coop su XONE, gt beppe8682xbox

ps non so a voi ma a ma, abituato a Titanfall, il pvp di sto gioco non mi convince :mbe:

pps oggi ho giocato un bel po ma non ho mai beccato nessun evento pubblico, è normale? capitato anche a voi?

stessa cosa io, il PVP mi è sembrato decisamente lento e snervante, spero che in futuro lo sistemino anche se i 30FPS sono un bel limite, titanfall è molto più divertente e veloce, forse è solo questione di abitudine ma per il momento non mi ha convinto, per il PVE invece mi è piaciuto molto :)

SiR.OnLy
10-09-2014, 09:22
giocato 2 orette con un collega e un altro. in 3 in coop è divertente. mi è piaciuto.

il pvp lo proverò con calma più avanti.

il livello del dettaglio grafico è molto buono. molto meglio della maggior parte dei giochi ps4 usciti fino ad ora. han fatto un buon lavoro.

se volete aggiungetemi, ovviamente PS4.

AleHaw

Ciau :)

-=Krynn=-
10-09-2014, 09:35
Io sono su PS4. Nick MarcoM
Mi è arrivato ieri e sono solo riuscito ad installarlo, ma poi ho lavorato tutto il giorno e non ho potuto provarlo. Oggi pomeriggio lo comincio ;)

Io vado a prenderlo oggi pomeriggio uscito da lavoro, sempre che non debba farci le 9 di sera come ieri......

dani&l
10-09-2014, 10:43
Io vado a prenderlo oggi pomeriggio uscito da lavoro, sempre che non debba farci le 9 di sera come ieri......

a me la stà scaricando la ps4 da sola :O ...

:cool:

Dj-Wood
10-09-2014, 10:52
Qualcuno di buona volontà che fa il clan di HW per PS4? :D :D

damida
10-09-2014, 11:04
Pure io ps4 nick: kaihm666

TnS|Supremo
10-09-2014, 11:43

Il gioco punta (o almeno dovrebbe) alla massività, dovrebbe essere il suo punto di forza, cosa che invece non è in quanto si limita semplicemente a sparacchiare in 2 su (finti) mondi staticissimi, non c'è niente da esplorare, mancano persino le transazioni tra giocatori (perché non sapevano che inventarsi oltre allo scambio di pistolette) l'ennesima occasione persa.
Il pvp non lo commento nemmeno, c'è ben poco da dire.

Il paragone con diablo mette i brividi, anche lontano un miglio.

alexbands
10-09-2014, 12:33
Vogliamo aprire un thread multiplayer con tutti i nick nel primo post e per organizzarci con gli orari?

Dj-Wood
10-09-2014, 13:08
Vogliamo aprire un thread multiplayer con tutti i nick nel primo post e per organizzarci con gli orari?

Ottima idea. Ho visto dall'app mobile che è possibile anche aprire un clan :oink:

lorix
10-09-2014, 13:10
Il gioco punta (o almeno dovrebbe) alla massività, dovrebbe essere il suo punto di forza, cosa che invece non è in quanto si limita semplicemente a sparacchiare in 2 su (finti) mondi staticissimi

A me sembra che tu stia esagerando, i mondi saranno sicuramente molti di piu' da esplorare e li reputo molto evocativi atmosfericamente parlando, almeno per quello che ho visto fin'ora.

Leander79
10-09-2014, 13:11

ottima idea!

alexbands
10-09-2014, 13:31
Ottima idea. Ho visto dall'app mobile che è possibile anche aprire un clan :oink:

c'è l'app di destiny?

Dj-Wood
10-09-2014, 13:38
c'è l'app di destiny?

Yes, su Apple Store c'è. Non ho ancora guardato sul Play Store.

dani&l
10-09-2014, 13:41
Il gioco punta (o almeno dovrebbe) alla massività, dovrebbe essere il suo punto di forza, cosa che invece non è in quanto si limita semplicemente a sparacchiare in 2 su (finti) mondi staticissimi, non c'è niente da esplorare, mancano persino le transazioni tra giocatori (perché non sapevano che inventarsi oltre allo scambio di pistolette) l'ennesima occasione persa.
Il pvp non lo commento nemmeno, c'è ben poco da dire.

Il paragone con diablo mette i brividi, anche lontano un miglio.

alla massività ? Ma quando mai si è parlato di MMO ?

E' un fps ambientato in un mondo online, che significa che non si è soli, mica un MMO. Ormai il filo conduttore del multiplayer integrato nel single player viene da Dark souls.... c'è un storia da seguire, missioni, e nel mentre ci sono anche altri giocatori, e sessioni di puro coop.
Già nella beta si aveva questa sensazione di mondo "vivo" grazie alla presenza di altri giocatori completamente slegati a te, le coop era una missione da 3/4 pg, il tutto condito su un fps.

E' come se mi lamentassi del gioco perchè doveva essere un racing futuristico e invece c'è solo la motoretta spaziale per spostarsi velocemente ... :)

Credo che i difetti siano da ricercare altrove... vedremo con il tempo cosa salta fuori.

Aenil
10-09-2014, 13:43
piuttosto mi è sembrato ripetitivo solo guardando i video, ho paura a giocarlo :S capisco il genere ma qualche idea un po' fresca potevano farsela venire no? intendo come missioni, progressione ecc..

lorix
10-09-2014, 13:50
Inoltre molti contenuti e, aggiungo io, pianeti sono inizialmente nascosti ed e' anche per questo che hanno bloccato le recensioni al dayone, probabilmente questi mondi si sbloccheranno piu' avanti. Credo che sia un gioco parecchio innovativo da questo punto di vista.

britt-one
10-09-2014, 13:54
Raga un paio di domandoni pls....
per giocare è obbligatorio internet??
se lo prendo per ps4 per giocare on line è obbliatorio il psn plus?
Lo story è avvincente o un riassuntino come per titanfall??

TnS|Supremo
10-09-2014, 13:59
Inoltre molti contenuti e, aggiungo io, pianeti sono inizialmente nascosti ed e' anche per questo che hanno bloccato le recensioni al dayone, probabilmente questi mondi si sbloccheranno piu' avanti. Credo che sia un gioco parecchio innovativo da questo punto di vista.
E magari sotto dlc a pagamento!
L'innovazione!
(ho cercato e già ne hanno messi in cantiere 2 da 20 dollari l'uno, :rotfl: le vacche da mungere)

@l'altro tizio: Per quanto riguarda mmo, lo hai nominato te, poi se vuoi prendere la singola parola per portarti la ragione :asd: Gli stessi sviluppatori hanno coniato sws, shared world shooter. Cmq, ognuno ha i suoi standard, io lo comprerò a massimo 35 eurI usato se mi gira bene.

alexbands
10-09-2014, 14:17
Yes, su Apple Store c'è. Non ho ancora guardato sul Play Store.

io non l'ho trovata, ma ho un ipad... dopo cerco tra le app per iphone. Comunque allora vedo di fare un thread :D

edit: fatto:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41501160#post41501160

dani&l
10-09-2014, 14:44

si. E' solo online, visto che con i server down non si poteva giocare neanche alla mainquest.

Il psn plus credo serva per le sessioni in coop o in pvp.... forse serve una bella faq presa dal sito in modo che possa risolvere i dubbi

La storia mi sa che finchè non ci giochiamo un pò non ti sappiamo dire :D

Di sicuro un abbozzo di storia c'è, quando ho provato la demo sembra un classico film da fantascienza... poi sulla bontà mi riserbo a quando l'ho finito.

[?]
10-09-2014, 14:45
si. E' solo online

Ma non c'è un single player? Una storia?

britt-one
10-09-2014, 14:50
grazie Daniel,
mi sa che rimane sullo scaffale....
io cerco l'opposto tipo halo o gears grande story, con possibilità di un buon multi...

Leander79
10-09-2014, 14:59
;41501273']Ma non c'è un single player? Una storia?

Allora,io l'ho giocato solo senza fare squadra con nessuno da single player ed è praticamente un normale fps ( è tipo borderlands2 che sia in single che in coop è la stessa cosa ).
La storia c'è ma è poco accennata,però su questo non metto la mano sul fuoco perchè sono all'inizio ( mica tanto 6 ore e passa ).
E' un gioco carino ma non un ultramegacapolavoro del secolo come tanto annunciato.

dani&l
10-09-2014, 15:04
;41501273']Ma non c'è un single player? Una storia?

si che c'è... devi seguire la storia. Ma è online in quanto il mondo dove giochi è popolato anche dagli altri player....

Quando in beta ero in perlustrazione, mi capitava di beccare tizi che giocavano, smpre nella loro storia singleplayer, e gli davo una mano... è integrato diciamo.
Ma il gioco è prettamente con una storia da seguire divisa in piccole missioni, più missioni pve "stile side quest"... almeno cosi si è visto nella demo.

dani&l
10-09-2014, 15:06
grazie Daniel,
mi sa che rimane sullo scaffale....
io cerco l'opposto tipo halo o gears grande story, con possibilità di un buon multi...

si ho capito, immagina di giocare ad halo, ma mentre spari ai covenant, ci sono altri master cheaf a combattere per i azzi loro :D

Il multi, a parte il pvp , non è a parte come per halo o gears, è integrato.

Per la storia ripeto, solo giocando ti posso dire, la beta era appena accennata, ma la cura nei particolari mi ha fatto ricordare il primo mass effect....

io però faccio poco testo, adoro la fantascemenza, per cui parto già positivamente nel tipo di ambientazione :D

britt-one
10-09-2014, 15:11
si ho capito, immagina di giocare ad halo, ma mentre spari ai covenant, ci sono altri master cheaf a combattere per i azzi loro :D

Il multi, a parte il pvp , non è a parte come per halo o gears, è integrato.

Per la storia ripeto, solo giocando ti posso dire, la beta era appena accennata, ma la cura nei particolari mi ha fatto ricordare il primo mass effect....

io però faccio poco testo, adoro la fantascemenza, per cui parto già positivamente nel tipo di ambientazione :D

ma bella o brutta, va bene, basta che sia il fulcro del gioco, come in mass effect... li ho scopiati tutti e 3.
non vorrei un gioco dove la storia è da contorno.....

petru916
10-09-2014, 15:13

Ciao britt! Non è proprio obbligatorio ma alcune missioni si possono svolgere solo il coop, quindi alla fine è necessario il Plus. La storia è abbastanza insulsa, ti spinge solo verso la missione successiva imho.

[?]
10-09-2014, 15:27
si che c'è... devi seguire la storia. Ma è online in quanto il mondo dove giochi è popolato anche dagli altri player....

Quando in beta ero in perlustrazione, mi capitava di beccare tizi che giocavano, smpre nella loro storia singleplayer, e gli davo una mano... è integrato diciamo.
Ma il gioco è prettamente con una storia da seguire divisa in piccole missioni, più missioni pve "stile side quest"... almeno cosi si è visto nella demo.

Ok ma se gioco in single gli altri player mi attaccano o combattono solo con i bot?

oasis90
10-09-2014, 15:34
;41501509']Ok ma se gioco in single gli altri player mi attaccano o combattono solo con i bot?

No non ti attaccano gli altri player ;)
Combattono soltanto vs bot.

dani&l
10-09-2014, 15:38
;41501509']Ok ma se gioco in single gli altri player mi attaccano o combattono solo con i bot?

è un pve.

il pvp sono stanze a parte , solo per il pvp, come in tutti i giochi.

Non è bastardo alla dark souls :D

dani&l
10-09-2014, 15:38
Ciao britt! Non è proprio obbligatorio ma alcune missioni si possono svolgere solo il coop, quindi alla fine è necessario il Plus. La storia è abbastanza insulsa, ti spinge solo verso la missione successiva imho.

questo lo dici perchè sei andato avanti nella storia ? O ti basi sulla beta ?

Aenil
10-09-2014, 15:42
per la trama mi sono spoilerato alcuni video di gameplay avanzato oltre il liv 10 e non mi è sembrata banale, perlomeno si nota l'impegno nel creare un qualcosa di "credibile" e diverso dal solito.

britt-one
10-09-2014, 16:22
il mio portafogli ringrazia tutti :D

petru916
10-09-2014, 16:38
questo lo dici perchè sei andato avanti nella storia ? O ti basi sulla beta ?

Sono su Venere (ho completato Terra e Luna) e la trama non ha grandi spunti dal mio modestissimo punto di vista. Il setting è certamente molto molto affascinante in ogni caso. :)

dani&l
10-09-2014, 16:44
Sono su Venere (ho completato Terra e Luna) e la trama non ha grandi spunti dal mio modestissimo punto di vista. Il setting è certamente molto molto affascinante in ogni caso. :)

peccato, era la mia paura... vediamo... tanto avevo deciso che questo è un gioco giusto che mi fa tirare fine mese :D

MarcoM
10-09-2014, 21:23
Ok, in un pomeriggio sono arrivato al livello 6.
A me piace, non so, ha un fascino tutto suo che non so ben spiegare. Alla fine è un fps piuttosto classico con elementi simil rpg, nemmeno così originale, ma nell'insieme, secondo me, funziona.
Per ora la storia è appena accennata, ma non mi sono dedicato molto alla storia per ora. Ho preferito girare un bel po' per il cosmodromo eseguendo le missioni che vengono via via proposte e completando le prime tre taglie assegnate.

dani&l
11-09-2014, 07:20
Iniziato ieri, mi secca parecchio rifare il cosmodromo fatto in beta , ma tant'è... anche a me piace per adesso.... ho reiniziato come cacciatore, ma non mi sembra u gran che diverso dal warlock, dovrei avere approci stealth ma i nemici hanno il radar... mah, vediamo piu avanti quando salgo di liv.

wrad3n
11-09-2014, 07:22
Sistemati i respawn senza fine dei nemici? oppure sono identici alla alpha/beta?

Lanzus
11-09-2014, 07:28
Sistemati i respawn senza fine dei nemici? oppure sono identici alla alpha/beta?

Secondo me sono addirittura peggio. I tempi di spawn sono stati ulteriormente ridotti. Cavolo, tempo 10 secondi e ti ritrovi gli stessi nemici fatti fuori che ti sparano da dietro ...

-=Krynn=-
11-09-2014, 07:29
Un paio di orette pure io ieri sera, con un Cacciatore portato a liv 3.

Sto facendo le missioni del Cosmodromo, boh, non so che dire. La grafica c'è, l'fps c'è... la trama ancora non l'ho vista. I fantomatici eventi che richiamano pg in una specifica zona non li ho visti.

Però nel complesso mi sembra valido, vediamo se non si limita ad un diablo stile fps perché mi scoccerebbe assai.....

miriddin
11-09-2014, 07:42
Almeno per il momento il problema è che ci si ritrova troppo spesso ad affrontare missioni, in cui è contemplata la presenza di una squadra, da soli: preferirei attendere un pò di più per giocare ed avere una squadra con cui collaborare, un pò come succede in WarFrame!

Qui invece vedi sulla mappa altri giocatori che non si sà bene cosa facciano e si aggirano per conto loro occupati nelle loro faccende!

xyvberto
11-09-2014, 09:45
per chi lo ha comprato per PS4...
all'interno è vero che c'è un mese di prova psn plus o è una bufala?

Lanzus
11-09-2014, 09:46

C'è

MarcoM
11-09-2014, 11:52

E' vero, almeno nella mia copia c'era.

lorix
11-09-2014, 13:18
Io ieri sera ho giocato con un forumista e con un amico, ci siamo fatti un po' di mappe sulla terra ed in particolare quella che devi tirar su' un'antenna l'abbiamo sudata parecchio prima di completarla, questo settando a difficile il livello di gioco, giocando insieme e con la giusta difficolta' il gioco e' molto divertente ed avvicente. Per me e' un grosso si, per ora...

CapodelMondo
11-09-2014, 13:43
domanda tennnnica:

nel coop è meglio tirar su un livello di difficoltà rispetto al single come in halo?

(almeno io per mantener la sfida simile faccio così)

nibbio84
11-09-2014, 17:34
Avrei una domanda per chi gia lo ha:
Per godersi il concetto del multy (ovviamente in coop) si deve necessariamente avere degli amici oppure il gioco riesce a bilanciare bene in autonomia mettendo insieme persone con piu o meno le stesse skill? Esattamente come si inserisce nel single il concento del coop? Quando inizi una quest ti viene chiesto se vuoi affrontarla in coop e ti cerca dei compagni? Oppure sono eventi Random (come in Watch Dogs?)

Grazie!

dani&l
11-09-2014, 17:54
Per godersi il concetto del multy (ovviamente in coop) si deve necessariamente avere degli amici oppure il gioco riesce a bilanciare bene in autonomia mettendo insieme persone con piu o meno le stesse skill? Esattamente come si inserisce nel single il concento del coop? Quando inizi una quest ti viene chiesto se vuoi affrontarla in coop e ti cerca dei compagni? Oppure sono eventi Random (come in Watch Dogs?)

Grazie!
nelle missioni normali devi invitarli, nelle missioni solo coop ti mette lui in squadra

MarcoM
11-09-2014, 18:37

Grazie!

Se vuoi fare in coop le missioni della storia principale, è decisamente meglio mettersi d'accordo con un paio di amici e farle insieme di comune accordo. E' vero che durante tali missioni ti capita continuamente di trovare altri giocatori sulla mappa, ma ognuno segue i suoi obiettivi e quindi difficilmente (direi che è impossibile) ci si può trovare d'accordo a fare qualcosa. Nelle mappe specificatamente coop, invece, è il gioco stesso che ti assegna altri due partner con cui giocare il livello, cercando anche di bilanciare il team.

Io, comunque, non so voi, ma con questo gioco mi sto divertendo un mondo :D

nibbio84
11-09-2014, 19:17
nelle missioni normali devi invitarli, nelle missioni solo coop ti mette lui in squadra

Se vuoi fare in coop le missioni della storia principale, è decisamente meglio mettersi d'accordo con un paio di amici e farle insieme di comune accordo. E' vero che durante tali missioni ti capita continuamente di trovare altri giocatori sulla mappa, ma ognuno segue i suoi obiettivi e quindi difficilmente (direi che è impossibile) ci si può trovare d'accordo a fare qualcosa. Nelle mappe specificatamente coop, invece, è il gioco stesso che ti assegna altri due partner con cui giocare il livello, cercando anche di bilanciare il team.

Io, comunque, non so voi, ma con questo gioco mi sto divertendo un mondo :D

Grazie mille, ora mi è un po piu chiaro!

alexbands
12-09-2014, 01:46
Comunque questo gioco mi sta divertendo molto, sarà che non sono un "addicted" di fps ma mi sembra unisca l'ottimo gameplay di halo con una struttura a missioni, con possibilità di cooperativa molto "esplicita" e potenziamento (crescita) del personaggio. Magari non eccellerà in uno di questi aspetti o in tutti, ma il mix mi diverte. Se poi sarà o meno in grado di divertirmi a lungo questo ve lo saprò dire tra qualche giorno, ma nel caso si rivende, non vedo drammi :D

-=Krynn=-
12-09-2014, 07:28
Ieri sera ho fatto un due ore in compagnia di altri 2 del forum (Leander e R4idei), 2 missioni sulla terra e la prima sulla Luna. Il gioco in coop è veramente molto bello, davvero non credevo che mi prendesse così tanto.

La trama è un po' nebulosa (anzi, molto più di un po'), ma alla fine è un fps coinvolgente e ben calibrato (almeno per il momento) ed è questo che conta.

Dj-Wood
12-09-2014, 09:24
Se volete joinare ho creato il clan ufficiale di HWU.
Sia PSN che XboxLive. Così è più facile per tutti aggiungersi e trovarsi in game.

http://www.bungie.net/it/Clan/Detail/242727

fishmod
12-09-2014, 11:07
Sia PSN che XboxLive. Così è più facile per tutti aggiungersi e trovarsi in game.

Ciao a tutti,

ho cominciato a giocare da qualche giorno e memore del forum di diablo 3 su hwupgrade ho pensato di fare un salto a presentarmi. Non ho moltissimo tempo per giocare e sono abbastanza fuori forma, ma sarebbe bello avere un gruppo italiano per fare qualche missione coop e qualche crucible, così ho richiesto di joinare il gruppo.

FM!

Elliux
12-09-2014, 11:27

Ottimo! Ho fatto la richiesta!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

alexbands
12-09-2014, 12:17

Che dici metto il link anche nel primo post del thread multiplayer?

Dj-Wood
12-09-2014, 13:15
Che dici metto il link anche nel primo post del thread multiplayer?

Si si direi che va bene, poi devo capire come passare l'amministrazione perchè col mio lavoro riesco poco :)

Considera che il clan è anche per la sezione Xbox.

alexbands
12-09-2014, 13:44
Si si direi che va bene, poi devo capire come passare l'amministrazione perchè col mio lavoro riesco poco :)

Considera che il clan è anche per la sezione Xbox.

vabbè eventualme te si linka anche nel thread multiplayer per xbox, se se ne apre uno ;)

fjodor
12-09-2014, 14:53

Ma si può fare tutta la campagna in co op giocando ogni missione con giocatori incontrati casualmente on line o devono essere sempre gli stessi?

dani&l
12-09-2014, 15:00
Ma si può fare tutta la campagna in co op giocando ogni missione con giocatori incontrati casualmente on line o devono essere sempre gli stessi?

no cambiano... in pratica ci sono diverse missioni che portano avanti la storia, le puoi fare singolarmente in coop invitando gli amici o da solo... ciò non vienta che mentre stai facendo la tua missione trovi gente a caso che fa la loro o che semplicemente ti da supporto cosi perchè sta facendo qualche second quest (tipo raccogliere oggetti )

Poi ci sono missioni da fare solo in coop (sulla terra c'è un boss da sconfiggere )... e qui o inviti qualcuno o assegna lui.

Il pvp invece è proprio separato... è una zona chiama crogiolo che nel gioco è una sorta di "arena per guardiani".

Quindi diciamo giocando single player , essendo mappe abbastanza grandi, troverai, mentre fai le tue missioni single player ,altre pg umani che fanno le loro... non c'è fuoco amico, quindi nessuno, oltre i mob, ti possono ammazzare, invece puoi aiutare... se qualcuno muore lo puoi rianimare (non so cosa serva nelle missioni normali perchè dopo 5 secondi ti rianimi da solo :asd: ).

In pratica non è come halo che fai la campagna in coop con un amico e basta... è più un fps "massive open world" ... non so come definirlo..

CapodelMondo
12-09-2014, 15:12
considerazioni.

gamplay mi piace, carino la parte rpg o come diavolo si definisce.

la storia non ho idea se ci sia..clicco sulla zona, uccido tutto quello che si muove e seguo il botolo volante.

non capiscole parti in cui mi obbliga al coop online ma mi adeguo. non capisco nemmeno perchè in single mi capita di far la prima parte di una missione in compagnia di gente che non conosco per poi vederli scomparire nella fase clou..

ok, avrei dovuto documentarmi meglio...

edit: letto il post di dani, più chiaro ora ma mi piace meno dell approccio classico di halo

alexbands
12-09-2014, 15:15
considerazioni.

gamplay mi piace, carino la parte rpg o come diavolo si definisce.

la storia non ho idea se ci sia..clicco sulla zona, uccido tutto quello che si muove e seguo il botolo volante.

non capiscole parti in cui mi obbliga al coop online ma mi adeguo. non capisco nemmeno perchè in single mi capita di far la prima parte di una missione in compagnia di gente che non conosco per poi vederli scomparire nella fase clou..

ok, avrei dovuto documentarmi meglio...

all'inizio tu incontri tutti quelli che sono nella tua mappa, ma poi non è detto che stiano andando tutti a fare la tua stessa missione, e quindi una volta entrato in zona a rientro limitato se non ti sei "alleato" con qualcuno recandovi insieme in quella zona, resti da solo al 90%

La cosa migliore è formare una squadra prima con qualche amico sul live/psn

CapodelMondo
12-09-2014, 15:39
all'inizio tu incontri tutti quelli che sono nella tua mappa, ma poi non è detto che stiano andando tutti a fare la tua stessa missione, e quindi una volta entrato in zona a rientro limitato se non ti sei "alleato" con qualcuno recandovi insieme in quella zona, resti da solo al 90%

La cosa migliore è formare una squadra prima con qualche amico sul live/psn

ma l alleanza la si fa con qualche procedura? perchè io vedo che se anche corriamo fianco a fianco verso la zona a rientro limitato poi loro 'scompaiono'

alexbands
12-09-2014, 16:23
ma l alleanza la si fa con qualche procedura? perchè io vedo che se anche corriamo fianco a fianco verso la zona a rientro limitato poi loro 'scompaiono'

uhm no, intendevo semplicemente che si mettono a seguirti, un alleanza implicita... non mi è ancora capitato che scomparissero :boh:

dani&l
12-09-2014, 16:28
Si la zona a rientro limitato, una sorta di zona finale, quello con le ombre.. O sei in gruppo con l invito o la fai da solo

Malek86
12-09-2014, 17:10
Il matchmaking nella missione settimanale sembra che non funzioni.

Fra l'altro, non so voi, ma a me ogni tanto il gioco si disconnette da solo. Non capisco se sia il mio wifi, che con la PS4 ha qualche problemino, oppure se sono i server.

damida
12-09-2014, 17:14
Spero stasera di essere dei vostri, come si entra nel clan?

petru916
12-09-2014, 17:33

Fra l'altro, non so voi, ma a me ogni tanto il gioco si disconnette da solo. Non capisco se sia il mio wifi, che con la PS4 ha qualche problemino, oppure se sono i server.

Server Malek, online c'è gente che viene kickata ogni 3x2 e gente che ancora non è riuscita a giocare o ancora gente che riesce a loggare per la prima volta e non va oltre la creazione del personaggio.

dani&l
12-09-2014, 17:45
Allora a me va di culo :D ... E meno male che hanno messo i server super segreti a las Vegas.. Non potevano strapotenziarli ?

Malek86
12-09-2014, 17:52
Server Malek, online c'è gente che viene kickata ogni 3x2 e gente che ancora non è riuscita a giocare o ancora gente che riesce a loggare per la prima volta e non va oltre la creazione del personaggio.

Già mi immagino fare i Raid in queste condizioni. Già con gli strike sarebbe complicato, anche se finora sono stato abbastanza fortunato: una sola volta mi si è interrotto uno strike. Le altre volte erano tutte durante missioni della storia.

alexbands
12-09-2014, 18:47

A me ora non riesce proprio a connettersi ai server, tentati già vari riavvii e cambi di dns...

Il tutto dopo aver giocato un bel po' in coop

Malek86
12-09-2014, 19:35
A me ora non riesce proprio a connettersi ai server, tentati già vari riavvii e cambi di dns...

Il tutto dopo aver giocato un bel po' in coop

A me neppure funzionava, poi ho provato a mettere il cavo e all'improvviso funziona alla perfezione. Ho appena finito la missione settimanale con due miei amici.

alexbands
12-09-2014, 19:38
A me neppure funzionava, poi ho provato a mettere il cavo e all'improvviso funziona alla perfezione. Ho appena finito la missione settimanale con due miei amici.

a me come detto non ha funzionato nessun tentativo "esterno" (sono sempre con cavo lan comunque), poi all'improvviso senza nemmeno uscire dal gioco è riuscito a fare l'accesso. Saranno problemi loro sui server e i nostri tentativi hanno successo solo a caso imho :asd:

Acc 88
13-09-2014, 00:10
raga chi tra voi ha comprato il gioco (versione x360) sull'amazzone inglese sa dirmi se è completamente ita parlato e sottotitolato ?

alfri
13-09-2014, 07:58
Ho letto che bisogna modificare la privacy nel gioco per poter giocare con altri.perche di default è impostata solo su amici. Ma io non la trovo. Mi potete dire dove si trova?

edit: io sto impazzendo.non trovo questa impostazione da nessuna parte.aiutoooooooooooooooo.

ho letto questo:

In caso contrario vi conviene andare nel menu di pausa e modificare la privacy del Fireteam, che di default è impostata su "solo amici". Selezionando la privacy "pubblica" chiunque potrà unirsi a voi e formare una squadra.

dani&l
13-09-2014, 09:40
raga chi tra voi ha comprato il gioco (versione x360) sull'amazzone inglese sa dirmi se è completamente ita parlato e sottotitolato ?

io l'ho preso su ps4 in formato digitale ma spagnolo :D e ha il multilingua, quindi parlato anche in italiano.
Penso quindi che di default il gioco abbia tutte le lingue, però su ps4.... (30 gb di roba) ... la versione 360 non saprei.

Ho letto che bisogna modificare la privacy nel gioco per poter giocare con altri.perche di default è impostata solo su amici. Ma io non la trovo. Mi potete dire dove si trova?

scusa ma quando vedi qualcuno che non è amico, premento lo stick di destra (R3) ti da il menu dove hai "invita"... almeno cosi a me viene fuori, e non ho impostato niente è tutto di default

alfri
13-09-2014, 09:51
io l'ho preso su ps4 in formato digitale ma spagnolo :D e ha il multilingua, quindi parlato anche in italiano.
Penso quindi che di default il gioco abbia tutte le lingue, però su ps4.... (30 gb di roba) ... la versione 360 non saprei.

scusa ma quando vedi qualcuno che non è amico, premento lo stick di destra (R3) ti da il menu dove hai "invita"... almeno cosi a me viene fuori, e non ho impostato niente è tutto di default

non capisco come mai nessuno mi invita.non parlo di amici.

Leander79
13-09-2014, 12:01

edit: io sto impazzendo.non trovo questa impostazione da nessuna parte.aiutoooooooooooooooo.

ho letto questo:

In caso contrario vi conviene andare nel menu di pausa e modificare la privacy del Fireteam, che di default è impostata su "solo amici". Selezionando la privacy "pubblica" chiunque potrà unirsi a voi e formare una squadra.

vai nel menù giocatori,vicino al tuo nome c'è un icona con 2 omini stilizzati,cliccaci e ti spuntano le opzioni privacy :)
In coop è molto più divertente

alexbands
13-09-2014, 12:11
comunque sbarcato su venere direi che una trama c'è Al momemto non sembra sto tramone indimenticabile ma mi sembra ben resa

skyline_gtr
13-09-2014, 13:41
L'ho preso stamattina (Limited per Xbox One)...ma sono molto indeciso sulla classe. Qualcuno di voi, che magari ha giocato anche la beta, saprebbe descrivermi meglio lo stile di gioco e le caratteristiche delle tre classi...in quanto tutte e tre sembrano divertenti da usare.

_nick_
13-09-2014, 14:00
L'ho preso stamattina (Limited per Xbox One)...ma sono molto indeciso sulla classe. Qualcuno di voi, che magari ha giocato anche la beta, saprebbe descrivermi meglio lo stile di gioco e le caratteristiche delle tre classi...in quanto tutte e tre sembrano divertenti da usare.

Guarda io per adesso ho provato Titano e Stregone e mi sembrano praticamente identici. Diciamo che non è una scelta che ti lega particolarmente.

Io mi trovo d'accordo con la recensione di Gamespot: tecnicamente qusto gioco è ineccepibile, il problema è che è noioso all'inverosimile. Meno male che deve durare 10 anni...

alexbands
13-09-2014, 14:25
mah... noioso se ci giochi da solo si, può essere. È comunque non più noioso dei vari halo ad eccezione del primo che aveva tutto "cazzuto", dalla trama e le musiche all'ultimo pixel. Da halo 2 in poi annoiava se giocato da solo, esattamente come questo destiny, che infatti è concepito per essere giocato con gli amici. Da quando l'ho comprato ho fatto si e no 2 missioni da solo, il resto tutto con gli amici del forum ed è divertente giocato così ;)

Se poi il divertimento durerà un mese o 10 anni non vedo il problema, quando mi stanco passo ad altro... mi sono stufato pure di fifa e forza motorsport che erano i miei giochi preferiti :asd:

Luca-R
13-09-2014, 14:25
Scusate ma la missione settimanale dove la trovo?

dani&l
13-09-2014, 17:00
Che dire... ho fatto anche la luna come missioni (non so se è finita o mi manca qualcosina), a me piace come gioco, non mi spiace neanche come stanno sviluppando la trama, non da film, ma da serie TV per intenderci... questo viene comodo, sopratutto per la presenza di missioni secondarie o comunque non di "vitali importanza".

La cosa che traspare da questo gioco è che tu non sei il solito SALVATORE, sminuendo la presenza di altri pg, ma sei UNO dei tanti... e questo secondo me viene passato bene... da stimolo a fare quest secondarie, a dare una mano, a fare missioni in coop.

Tornando al paragone, come nelle serie tv c'è un filo trainante, ma ogni puntata è più o meno a sè, cosi è destiny... si prosegue, ma non stona se decido di rimanere sulla terra a fare dei check o delle ronde, perchè all'interno del gioco ci stà. Non come nei giochi rpg classici, le sidequest spesso sono "perdere tempo in sciocchezze mentre il mondo stà morendo e noi aspettiamo solo te"... non so se mi sono spiegato.

Mi piace, come fps, come coop.

Non mi piace :

- 3 classi che sono uguali... cambiano i poteri ma alla fine non sono 3 stili di gioco diversi.
- tempi di caricamento... non capisco perchè ci metta tanto a caricare la cittadella ad esempio.
- ma come si salva nelle missioni coop ? Nel senso ho mollato a metà una missione sulla terra perchè mi hanno abbandonato... ora devo rifare di nuovo tutto ?!?!?

alexbands
13-09-2014, 17:15
io trovo anche un altro difetto, ossia il max per 3 giocatori in quasi tutte le missioni in cooperativa. Potevano alzare il limite e aumentare automaticamente la difficoltà per bilanciare imho. La sera vedo un sacco di amici del forum connessi ma poi magari una squadra da 3 è piena, ce n'è una da 2, si collegano altre 2 persone è può succedere che uno si aggrega a quella da due e l'altro resta da solo oppure si fanno due squadre da due che imho non è bello come giocare in 3... ma forse è una pippa che mi faccio io :sofico:

MarcoM
13-09-2014, 23:19
Una info, se qualcuna sa cosa vuol dire. In alcune taglie, si chiede di uccidere qualcuno attivando il "modificatore eroe".
Qualcuno sa cosa diavolo sia questo modificatore eroe? :confused:

dani&l
14-09-2014, 06:07
Una info, se qualcuna sa cosa vuol dire. In alcune taglie, si chiede di uccidere qualcuno attivando il "modificatore eroe".

sono ancora indietro con i livelli, ma ho letto di raid eroici e modificatori eroici sbloccabli dopo aver superato il livello 20...

alfri
14-09-2014, 06:22
vai nel menù giocatori,vicino al tuo nome c'è un icona con 2 omini stilizzati,cliccaci e ti spuntano le opzioni privacy :)

grazie infinite.appena torno a casa provo.grazie di cuore.

beppe8682
14-09-2014, 07:25
Non so se è stato già detto/scritto, le versioni ONE/PS4 contrariamente a quanto qualcuno diceva sono identiche:

http://multiplayer.it/notizie/137451-destiny-il-confronto-di-digital-foundry-tra-le-versioni-playstation-4-e-xbox-one-di-destiny-risulta-in-parita.html

MarcoM
14-09-2014, 13:26
sono ancora indietro con i livelli, ma ho letto di raid eroici e modificatori eroici sbloccabli dopo aver superato il livello 20...
Ah, ecco perchè non capivo... Comunque mi mancano solo quattro livelli e dopo vediamo.
Comunque proseguendo, anche la storia prende corpo... interessante... :cool:

Luca-R
14-09-2014, 14:16
Ma i marchi dell'avanguardia e del crogiolo come si ottengono?

alfri
14-09-2014, 17:12

assurdo non la trovo.chi mi aiuta?

Malek86
14-09-2014, 17:23

C'è solo nelle missioni giornaliere/settimanali. Naturalmente, le taglie sono solo relative alle missioni attualmente disponibili.

Comunque si tratta di nomali missioni Hard, a livello 20, e con un modificatore in più (per esempio, in quella di oggi c'è Juggler, cioè niente drop di munizioni per l'arma che tieni in mano). Per me che sono arrivato al livello 24, sono facili abbastanza anche da solo.

La missione settimanale è un po' un casino invece. Inutile farla da solo, devi per forza trovarti un team, e possibilmente essere almeno livello 22.

Per la cronaca, se sei anche solo di un livello inferiore al livello dei nemici, subisci il 30% di danni in più mentre loro subiscono il 30% in meno. Quindi cerca sempre di affrontare missioni al massimo del tuo livello.

Ma i marchi dell'avanguardia e del crogiolo come si ottengono?

I marchi del crogiolo, giocando in PVP, penso. Quelli dell'avanguardia, facendo le missioni di ricognizione oppure con gli Strike.

alexbands
14-09-2014, 17:50
e cosa sono gli strike, gli assalti? e poi dove si beccano le missioni giornaliere/settimanali?

Malek86
14-09-2014, 18:47
e cosa sono gli strike, gli assalti? e poi dove si beccano le missioni giornaliere/settimanali?

Quando vai nella mappa delle destinazioni, le iconine a sinistra sono le varie missioni giornaliere e settimanali. Ma penso tu debba essere di un livello molto elevato per sbloccarle. Almeno 18, probabilmente.

alexbands
14-09-2014, 19:02
quindi anche gli strike sono eventi settimanali?

A proposito di livelli, ho visto tranquillamente gente oltre il livello 20 (anche tu mi pare), quindi erano fesserie quelle del level cap a 20?

Malek86
14-09-2014, 19:09
quindi anche gli strike sono eventi settimanali?

A proposito di livelli, ho visto tranquillamente gente oltre il livello 20 (anche tu mi pare), quindi erano fesserie quelle del level cap a 20?

No, gli strike li vedi tranquillamente nella mappa. Gli eventi settimanali/giornalieri sono strike con modificatori particolari.

Per quanto riguarda il level cap, tecnicamente non puoi andare oltre il livello 20 semplicemente con i punti esperienza. Una volta che hai raggiunto il livello 20, per aumentare ancora devi equipaggiare armature particolari. Da quel ounto in poi, l'esperienza diventa utile solo per sbloccare nuove skill del personaggio e degli oggetti.

alexbands
14-09-2014, 19:22
No, gli strike li vedi tranquillamente nella mappa. Gli eventi settimanali/giornalieri sono strike con modificatori particolari.

Per quanto riguarda il level cap, tecnicamente non puoi andare oltre il livello 20 semplicemente con i punti esperienza. Una volta che hai raggiunto il livello 20, per aumentare ancora devi equipaggiare armature particolari. Da quel ounto in poi, l'esperienza diventa utile solo per sbloccare nuove skill del personaggio e degli oggetti.

e allora scusa se rompo ma ancora non ho capito cosa sono e dove sono gli strike :D

Malek86
14-09-2014, 19:46
e allora scusa se rompo ma ancora non ho capito cosa sono e dove sono gli strike :D

Credo si chiamino Assalti in italiano? Forse :O

MarcoM
14-09-2014, 20:48
Credo si chiamino Assalti in italiano? Forse :O

Sì, si sbloccano, se non ricordo male, quando si raggiunge il livello 15.

alexbands
14-09-2014, 21:20
Gli assalti non sono le missioni tipo la tana dei diavoli?

-=Krynn=-
15-09-2014, 07:16
Questo gioco mi prende sempre più. Sono al livello 11, ho appena finito tutte le missioni sulla Terra e sulla Luna e mi appresto ad andare su Venere.

Io mi diverto sia giocando le missioni da solo che in coop, per il momento ad occhio direi che un 50% di missioni le ho fatte da solo, le altre con gli amici qua del forum.

wrad3n
15-09-2014, 08:01
Ad occhio la prima recensione italiana (con voto):

IGN italia [8.8/10]

BUONO

Destiny è la fusione di un grande sparatutto con le meccaniche tipiche degli MMO. Nonostante qualche problema, è impossibile non riconoscere un progetto dalla qualità assolutamente sopra alla media.

+Gunplay di grande livello
+Stilisticamente e tecnicamente ineccepibile
+Tanto da fare e da "raccogliere"
-Poca varietà nelle missioni
-PvP migliorabile
-​Narrazione ed elementi di contorno poveri

http://it.ign.com/destiny-ps4/81039/review/destiny-la-recensione

Metacritic di 29 recensioni segna [75/100]: http://www.metacritic.com/game/playstation-4/destiny [versione PS4]

Lanzus
15-09-2014, 08:15
Aggiungo un altro difetto: il sistema di loot.

Si intuisce chiaramente che è un sistema che bungie ha creato al fine della longevità. Il problema è che i contenuti sono POCHI e il loot utile veramente scarso. Nell'end game ci si ritrova a fare e rifare sempre gli stessi assalti in sperando che ti droppi l'oggetto per il level up... e sono solo 6. Ne servivano almeno 10. Il crogiolo aiuta a spezzare la monotonia ma non risolve nulla. Io sono fermo al livello 21 da un giorno perché sono particolarmente sfortunato con i drop.

wrad3n
15-09-2014, 08:15
Non so se è stato già detto/scritto, le versioni ONE/PS4 contrariamente a quanto qualcuno diceva sono identiche:

http://multiplayer.it/notizie/137451-destiny-il-confronto-di-digital-foundry-tra-le-versioni-playstation-4-e-xbox-one-di-destiny-risulta-in-parita.html

Visivamente si (e ci mancherebbe vista la grafica old-gen del titolo) lato prestazioni la versione One soffre di stuttering in alcune situazioni, dall'analisi di Digital Foundry:

However, the Xbox One version still suffers from similar frame-pacing issues originally encountered in the beta. Microsoft's hardware averages at a 30fps output but the ordering of its frames is uneven, causing certain stages to feel less smooth as a result. The Dark Beyond mission, for example, has single frames dropped and added while enemies swarm out of a temple in our tests, causing a jittering sensation, while PS4 remains entirely consistent with a 33ms render-time per frame.

Xbox One's frame-pacing issue is a minor annoyance, but far from a deal-breaker. Each platform holds at 30fps comfortably - the only drawback on Xbox One being its uneven spread of frames at certain points, causing a stutter sensation.

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-destiny-face-off

oasis90
15-09-2014, 08:57
Ma io sta grafica old gen sinceramente non la vedo.. GRAFICAMENTE parlando a me sembra ottimo..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lanzus
15-09-2014, 09:02
Ma io sta grafica old gen sinceramente non la vedo.. GRAFICAMENTE parlando a me sembra ottimo..

Gli standard rispetto la passata generazione si sono sicuramente alzati. Rispetto a quello che si vede su PC non è nulla però.

oasis90
15-09-2014, 09:03
Gli standard rispetto la passata generazione si sono sicuramente alzati. Rispetto a quello che si vede su PC non è nulla però.

Bhe ovviamente mi limito alle console, il PC non lo calcolo.

Leander79
15-09-2014, 09:06
Questo gioco mi prende sempre più. Sono al livello 11, ho appena finito tutte le missioni sulla Terra e sulla Luna e mi appresto ad andare su Venere.

Io mi diverto sia giocando le missioni da solo che in coop, per il momento ad occhio direi che un 50% di missioni le ho fatte da solo, le altre con gli amici qua del forum.

Confermo,anzi appena ti ritrovo online mi aggrego e facciamo come l'altra volta:)
In coop sto gioco diverte il triplo!

p.s. scusa se irei sera ero telegrafico ma ero nel bel mezzo del multi competitivo :eek:

wrad3n
15-09-2014, 09:12

Si, chiamarla old-gen forse è esagerato anche se rimane la sensazione di versione PS3/360 con boost di risoluzione.
Certo che dopo aver visto i titoli only next-gen (come infamous, ryse etc) quello che offre destiny a me sembra poca roba, tra l'altro locked a 30fps :stordita:

OdontoKiller
15-09-2014, 09:16
Preso a metà con un amico dal PSN, nonostante i dubbi, 35 euro li vale quasi sicuramente, quindi eccomi qui pronto a boostare e a rifare 100 volte sempre le stesse cose :asd:

Leander79
15-09-2014, 09:21
Si, chiamarla old-gen forse è esagerato anche se rimane la sensazione di versione PS3/360 con boost di risoluzione.
Certo che dopo aver visto i titoli only next-gen (come infamous, ryse etc) quello che offre destiny a me sembra poca roba, tra l'altro locked a 30fps :stordita:

questo è anche vero,però sono mappe openworld davvero molto grandi dove potenzialmente possono starci giocatori fin quanto i sever permettono,forse non si sono spinti per garantire sempre delle prestazioni accettabili ( un fps che scende a 15 frame non piace a nessuno ),a mio parere personale l'ambientazione meglio riuscita è venere in seconda il giardino nero :)

dani&l
15-09-2014, 09:29
Aggiungo un altro difetto: il sistema di loot.

Si intuisce chiaramente che è un sistema che bungie ha creato al fine della longevità. Il problema è che i contenuti sono POCHI e il loot utile veramente scarso. Nell'end game ci si ritrova a fare e rifare sempre gli stessi assalti in sperando che ti droppi l'oggetto per il level up... e sono solo 6. Ne servivano almeno 10. Il crogiolo aiuta a spezzare la monotonia ma non risolve nulla. Io sono fermo al livello 21 da un giorno perché sono particolarmente sfortunato con i drop.

ecco questo è il mio forte dubbio sul titolo... in pratica sono a liv. 14 ma di tutte le personalizzazioni, mantelli armature etc.. belle toste sono disponibili solo al livello 20 ?!... per cui mi stò dilungando a far crescere il mio pg in contemporanea e non andare troppo veloce nella storia perchè se arrivo a liv 20 a fine gioco... non credo che andrò avanti a giocare...

Lanzus
15-09-2014, 09:44
ecco questo è il mio forte dubbio sul titolo... in pratica sono a liv. 14 ma di tutte le personalizzazioni, mantelli armature etc.. belle toste sono disponibili solo al livello 20 ?!... per cui mi stò dilungando a far crescere il mio pg in contemporanea e non andare troppo veloce nella storia perchè se arrivo a liv 20 a fine gioco... non credo che andrò avanti a giocare...

Beh dio ... disponibili è una parola grossa :asd:. Diciamo che ci sono, sta a te trovarle. Dal livello 20 in su diventa un gioco di farming cinese tipo. Stile diablo per intenderci. Il che non sarebbe manco un male. Il problema è che i contenuti per un tipo di progressione basata sul loot è troppo TROPPO poco e soprattutto ripetitivo.

Dj-Wood
15-09-2014, 09:58
Ho terminato ieri il gioco al livello 19.
Devo dire che il gioco non mi ha lasciato con l'amaro in bocca come The Last of Us per dirne uno a caso. Anzi mi è piaciuto molto il finale. Se posso fare un paragone azzardato alla Mass Effect :), dice tutto e niente :).

Il gioco sicuramente prende spunto da Halo ma non ne è una copia, è un format nuovo. Mi piace l'idea dell'open world con altre persone, e la suddivisione è ben fatta.

Dj-Wood
15-09-2014, 10:26
Beh dio ... disponibili è una parola grossa :asd:. Diciamo che ci sono, sta a te trovarle. Dal livello 20 in su diventa un gioco di farming cinese tipo. Stile diablo per intenderci. Il che non sarebbe manco un male. Il problema è che i contenuti per un tipo di progressione basata sul loot è troppo TROPPO poco e soprattutto ripetitivo.

Si infatti, disponibili si ma ci devi lavorare sopra :D

-=Krynn=-
15-09-2014, 12:06
Confermo,anzi appena ti ritrovo online mi aggrego e facciamo come l'altra volta:)
In coop sto gioco diverte il triplo!

p.s. scusa se irei sera ero telegrafico ma ero nel bel mezzo del multi competitivo :eek:

Aggregati quando vuoi :D