View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny
WhiteWolf42
30-06-2016, 10:30
ci sono delle guide in giro? almeno me le guardo adesso
sono completamente ignorante dopo molti mesi di stop :D
fondamentalmente non è cambiata una cippa; dipende come te la vuoi vivere. se vuoi salire di luce afap fai così:
prendi il PG con cui ti trovi più confidente
fai tutte le missioni della tama fino al completamento
entra in playlist assalto a seconda del tuo livello
farma engrammi come se non ci fosse domani
billoforever
30-06-2016, 10:48
fondamentalmente non è cambiata una cippa; dipende come te la vuoi vivere. se vuoi salire di luce afap fai così:
prendi il PG con cui ti trovi più confidente
fai tutte le missioni della tama fino al completamento
entra in playlist assalto a seconda del tuo livello
farma engrammi come se non ci fosse domani
mi devo munire di un bilico di tre di ori o basta fare assalti per gli engrammi?
altra domanda..ma le daily devo sempre farle giusto? almeno alza la rep con le fazioni giusto?
WhiteWolf42
30-06-2016, 11:17
mi devo munire di un bilico di tre di ori o basta fare assalti per gli engrammi?
altra domanda..ma le daily devo sempre farle giusto? almeno alza la rep con le fazioni giusto?
Esattamente, giornaliere sempre ( fondamentalmente per i marchi ), 3dO come se piovesse.
billoforever
30-06-2016, 11:21
Esattamente, giornaliere sempre ( fondamentalmente per i marchi ), 3dO come se piovesse.
speriamo allora di trovare gente per fare assalti con la mia luce
WhiteWolf42
30-06-2016, 11:21
speriamo allora di trovare gente per fare assalti con la mia luce
La playlist ha il matchmacking.
Nightingale
30-06-2016, 11:55
Sono a tappo con i lumen (2500) ed i marchi (200).
Le armi che sto utilizzando sono già aggiornate al massimo, e non ho leggendari da upgradare.
C'è un modo furbo di spenderli? Compro engrammi leggendari dal criptocoso?
Sono a tappo con i lumen (2500) ed i marchi (200).
Le armi che sto utilizzando sono già aggiornate al massimo, e non ho leggendari da upgradare.
C'è un modo furbo di spenderli? Compro engrammi leggendari dal criptocoso?
uppa gli altri profili (stregone, titano, cacciatore) a meno che non li hai tt uppati
Ieri ho guardato i momenti di trionfo anno 2..
A me manca di fare la sfida degli anziani con relativo sigillo e poi la quest del crogiolo..qualcuno settimana prossima dopo il reset settimanale mi da una mano a fare la sfida degli anziani? Sono luce 319 ( non ci giocavo da febbraio )
Il metodo più veloce per arrivare a 330 circa di luce?
Ieri ho guardato i momenti di trionfo anno 2..
A me manca di fare la sfida degli anziani con relativo sigillo e poi la quest del crogiolo..qualcuno settimana prossima dopo il reset settimanale mi da una mano a fare la sfida degli anziani? Sono luce 319 ( non ci giocavo da febbraio )
Il metodo più veloce per arrivare a 330 circa di luce?
Prigione degli Anziani liv. 42, Iron Banner e Raid di Orix. Comunque anche con le pattuglie e salendo quindi di grado con l'avanguardia e le fazioni, si cresce facilmente di livello. Occorre poi trovare spettro (raid, assalti e Iron Banner) e artefatto (corte di Orix) per completare l'ascesa (e su questi due occorre fortuna...).
Considera comunque che io, senza fare raid e prigioni, sono passato da livello 312 all'attuale 334 da aprile ad oggi, praticamente solo con pattuglie ed Iron Banner (da soli, è lunga... :muro: )
Prigione degli Anziani liv. 42, Iron Banner e Raid di Orix. Comunque anche con le pattuglie e salendo quindi di grado con l'avanguardia e le fazioni, si cresce facilmente di livello. Occorre poi trovare spettro (raid, assalti e Iron Banner) e artefatto (corte di Orix) per completare l'ascesa (e su questi due occorre fortuna...).
Considera comunque che io, senza fare raid e prigioni, sono passato da livello 312 all'attuale 334 da aprile ad oggi, praticamente solo con pattuglie ed Iron Banner (da soli, è lunga... :muro: )
si ma diciamo che a me non interessa molto arrivare al level cap..vorrei solo finire la sfida degli anziani e la missione che mi manca del crogiolo e stop..tanto poi tornerò a giocarci seriamente con l'arrivo della nuova espansione :)
si ma diciamo che a me non interessa molto arrivare al level cap..vorrei solo finire la sfida degli anziani e la missione che mi manca del crogiolo e stop..tanto poi tornerò a giocarci seriamente con l'arrivo della nuova espansione :)
La sfida degli anziani è molto facile (in tre, anche in due è fattibile). Da soli occorre essere molto bravi. L'impresa nel crogiolo manca anche a me, ma non so quale sia esattamente. Ovviamente quando uscirà il nuovo DLC, immagino si troverà subito tutto l'occorrente per arrivare, praticamente gratis, all'attuale level cap, senza dover farmare per mesi.
La sfida degli anziani è molto facile (in tre, anche in due è fattibile). Da soli occorre essere molto bravi. L'impresa nel crogiolo manca anche a me, ma non so quale sia esattamente. Ovviamente quando uscirà il nuovo DLC, immagino si troverà subito tutto l'occorrente per arrivare, praticamente gratis, all'attuale level cap, senza dover farmare per mesi.
esatto, invece per fare il sigillo degli anziani è complicato? ho visto che bisogna fare 30000 punti in una prigione, e da quello che ho capito basta mettere il titano con la classe difensore per creare le sfere e aumentare il bonus di punteggio giusto?
l'impresa del crogiolo dovrebbe essere questa:
http://www.destiny.17kgroup.it/tut/9293-guida-come-sbloccare-le-taglie-settimanali-del-crogiolo/
alla fine ti sblocca la quest "la vetta" che è quella che viene controllata dai momenti del trionfo.
Ma qualcuno sa a che serve la ricetrasmittente curiosa?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
si e´ una quest per ottenere un´arma esotica.... ma al momento non ricordo quale...
Hulk9103
08-07-2016, 22:09
si e´ una quest per ottenere un´arma esotica.... ma al momento non ricordo quale...
Arma pesante esotica ---> Simulatore Dormiente
Facile da prendere, tranne l'ultimo step che ti chiede di fare Daga caduta in una difficoltà più alta dei classici dungeon mi pare.
BIGGlive360
09-07-2016, 11:47
La sfida degli anziani è molto facile (in tre, anche in due è fattibile). Da soli occorre essere molto bravi.
ma no dai non è vero. sta settimana ad es. è molto facile da soli: i boss sono quelli facili e non quelli rompiscatole (es. cabal + psionici) e la combo dei bonus presenti (armi primarie e kill precise) ti fa fare us sacco di punti facili.
per dire io col cacciatore luce 327 usando l'impulsi del raid mica chissà che arma, ho fatto 48k punti in una run, che tolti i punti detratti per l'impazienza di variks alla fine erano 43k.
ricordatevi che l'importante non è fare tante kill in poco tempo, ma restare vivi. quindi non state fermi a sparare a tutti per poi morire miseramente e ripartire daccapo. muovetevi e se necessario nascondetevi un attimo per ricaricare la vita (in certi casi correre al lato opposto della mappa aiuta, poi quando tutti i nemici si riuniscono lì vicino tornate all'altro lato. sta settimana non serve)
per completare il biglietto della sfida però credo intenda sia i 30k in una run che i 90k totali però non son sicuro (avevo già completato tutti i trionfi prima del leak di qualche settimana fa - solo su un pg)
ma no dai non è vero. sta settimana ad es. è molto facile da soli: i boss sono quelli facili e non quelli rompiscatole (es. cabal + psionici) e la combo dei bonus presenti (armi primarie e kill precise) ti fa fare us sacco di punti facili.
per dire io col cacciatore luce 327 usando l'impulsi del raid mica chissà che arma, ho fatto 48k punti in una run, che tolti i punti detratti per l'impazienza di variks alla fine erano 43k...
Io purtroppo non ho pazienza e quindi se muoio due o tre volte, lascio perdere. Magari però, questa settimana, senza i maledetti psionici, posso tentare... :rolleyes:
esatto, invece per fare il sigillo degli anziani è complicato? ho visto che bisogna fare 30000 punti in una prigione, e da quello che ho capito basta mettere il titano con la classe difensore per creare le sfere e aumentare il bonus di punteggio giusto?
l'impresa del crogiolo dovrebbe essere questa:
http://www.destiny.17kgroup.it/tut/9293-guida-come-sbloccare-le-taglie-settimanali-del-crogiolo/
alla fine ti sblocca la quest "la vetta" che è quella che viene controllata dai momenti del trionfo.
Direi che dopo aver letto tutto ciò che c'è da fare per questa impresa :eek: , direi che ne faccio volentieri a meno... :D
BIGGlive360
10-07-2016, 10:47
Direi che dopo aver letto tutto ciò che c'è da fare per questa impresa :eek: , direi che ne faccio volentieri a meno... :D
però quella era la vecchia quest, poi hanno modificato molte fasi da "vinci" a "partecipa" se non ricordo male
Halfpipe_79
10-07-2016, 10:53
Vinci 3 punti, partecipi 1. A me mancano gli step eliminatore e maestro del crogiolo... La quest non è poi così male, si fa tutto in un paio di gg tranquillamente... Odio lo step delle uccisioni con i fucili ad impulsi... Ne ho dei buoni ma ho faticato molto più del dovuto... Poi ovviamente finchè si spawna davanti a dottrine, e martelli di sol, sai le bestemmie...
Saltalungo
12-07-2016, 08:13
Le kills con impulsi le ho fatte agilmente con l'editto della super anima :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
WhiteWolf42
12-07-2016, 08:48
Appena aperto, fatto già tutto. Mi mancano solo 2 frammenti del tier 3 :muro:
Ammazza, che pezzo da museo... :asd:
Appena aperto, fatto già tutto. Mi mancano solo 2 frammenti del tier 3 :muro:
Purtroppo la Corte di Orix è sempre deserta... :muro:
Se almeno avessero messo il matchmaking per la Corte di Orix, sarebbe assai più semplice prendere artefatti e frammenti mancanti.
Se almeno avessero messo il matchmaking per la Corte di Orix, sarebbe assai più semplice prendere artefatti e frammenti mancanti.
Sarò stato fortunato io, ma recentemente ho trovato parecchia gente nella Corte. A volte arrivavo solo ma bastava aspettare un minuto e qualcuno spuntava :D
Infatti sono riuscito a recuperare tutti i frammenti del T2 e me ne manca solo uno della T3, quello di Kagoor, in attesa che esca la prossima settimana.
WhiteWolf42
13-07-2016, 00:05
se ho bisogno gente vado su destinylfg.net o comincio a sparare inviti random. il mio problema non sono le persona, sono gli eventi !
BIGGlive360
13-07-2016, 09:52
ieri ho fatto la sfida degli anziani e alla fine del primo round avevo 580 punti :sofico: al secondo 12k circa e alla fine 35k circa. il lordo era ancora una volta 48k ma l'infame si spazientiva molto sta settimana :ciapet: certo all'inizio era ridicolo quando toglieva 50 punti a botta, ma ora è un po' esagerato almeno per chi gioca da solo.
almeno così evitano anche quei trucchetti per cui c'era gente che faceva 200k in un giro...
McRooster23
13-07-2016, 09:56
Sono livello 319. Non ci gioco da quando il level cap era 320.
Alla milionesima volta che ho fatto Oryx poi mi sono stancato e ho cambiato gioco.
Che novità ci sono?
Il level cap attuale qual'è, 340?
Sono uscite nuove armi da allora?
Saltalungo
13-07-2016, 11:23
Ammazza, che pezzo da museo... :asd:
Una presa di Malok automatica...sciolgo gli avversarsi :cool:
Alla milionesima volta che ho fatto Oryx poi mi sono stancato e ho cambiato gioco.
Che novità ci sono?
Il cap attuale è 335. Di armi nuove non mi pare ce ne siano.
Halfpipe_79
13-07-2016, 20:13
Zen meteor su ps4, le versioni rivisitate di alcune armi anno 1, chroma ecc...
Che novità ci sono?
Stessa cosa mia. 'na beata cippa di nuovo a parte qualche cavolata di cui ti diranno meglio loro :D
Una presa di Malok automatica...sciolgo gli avversarsi :cool:
Te ci dovevi accompagnare a fare la sfida del raid :muro:
Saltalungo
24-07-2016, 09:54
Golgo? Ho ancora un check se vuoi, oggi pome sono online :)
Hulk9103
24-07-2016, 10:37
Ma l'espansione è acquistabile solo in digital?
Golgo? Ho ancora un check se vuoi, oggi pome sono online :)
Cacchio non ero più entrato.
Si se hai save tienili..
Noi siamo 2 o 3...va bene anche solo la sfida settimanale x3...
Tra l'altro con stendardo sono anche salito un pò di luce ghghghghgh
Ps, tra l'altro noi siamo disponibili e dobbiamo riprendere gente...siamo rimasti pochi per fare roba,non giochiamo solo a questo ma se vogliamo organizzare fate un fischio 😁
Riordian
25-07-2016, 07:49
Noi ieri in 4 siamo arrivati ai totem ne "la caduta di un re",
abbiamo un save in quel punto.
Se qualcuno su PS4 si vuole unire per arrivare a 6 è il benvenuto.
Stasera se riusciamo continuiamo.
one o ps?
Ti aggiungo :)
Corsi, ma te ci sei ancora?
Riordian
25-07-2016, 08:18
one o ps?
PS4
Ti aggiungo
Ok :)
BIGGlive360
03-08-2016, 10:56
molto interessante: http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2016/08/02/destiny-artifacts-to-receive-dramatic-overhaul-4730.aspx
The_ouroboros
03-08-2016, 18:43
Entrato anche io nel tunnel:D
The Legend
03-08-2016, 18:45
Ragazzi ho trovato la versione "Il re dei corrotti" a 20 Euro per Ps3.
Secondo voi è giocabile sulla last gen?
Grazie
Ragazzi ho trovato la versione "Il re dei corrotti" a 20 Euro per Ps3.
Secondo voi è giocabile sulla last gen?
Grazie
è giocabile ma tieni conto che dal mese scorso è finito il supporto a questa versione e l'ultima espansione che uscirà a settembre non arriverà su ps3/x360 ma solo sulle console ps4/xone.
The_ouroboros
04-08-2016, 10:16
è giocabile ma tieni conto che dal mese scorso è finito il supporto a questa versione e l'ultima espansione che uscirà a settembre non arriverà su ps3/x360 ma solo sulle console ps4/xone.
Che, in effetti, sarebbe anche ora.
PS3 e' un sistema complicato da mantenere
Entrato anche io nel tunnel:D
Cioè sei rientrato o non l'avevi mai giocato?
PS4
Ok :)
Mi sono dimenticato di aggiungerti :doh:
vittorio130881
04-08-2016, 11:10
ragazzi ciao a tutti
ero curioso di provare questo gioco ma non ne so molto.
si gioca in coop online vero? se si ha poco tempo a disposizione ci si diverte lo stesso?
quanto costa il gioco con le espansioni?
esiste il gioco da comprare con tutti dlc inclusi?
basta una normale adslda 12 mega effettivi e ping intorno ai 15 20?
ho una ps4
grazie di ogni consiglio
The_ouroboros
04-08-2016, 11:54
ragazzi ciao a tutti
ero curioso di provare questo gioco ma non ne so molto.
si gioca in coop online vero? se si ha poco tempo a disposizione ci si diverte lo stesso?
quanto costa il gioco con le espansioni?
esiste il gioco da comprare con tutti dlc inclusi?
basta una normale adslda 12 mega effettivi e ping intorno ai 15 20?
ho una ps4
grazie di ogni consiglio
Io ho cominciato recentemente e gioco un paio di orette al di quando riesco (poco tempo fino all'11).
Si gioca alcune parti da solo, altri in coop (matchmake non per tutto).
Mi pare sia in offerta la Legendary Edition sul psn in questi giorni.
Sulla connessione non saprei dirti (io qui in Eire ho una 240/24 che sul ps4 si traduce in 150/10 +/-)
vittorio130881
04-08-2016, 12:44
Io ho cominciato recentemente e gioco un paio di orette al di quando riesco (poco tempo fino all'11).
Si gioca alcune parti da solo, altri in coop (matchmake non per tutto).
Mi pare sia in offerta la Legendary Edition sul psn in questi giorni.
Sulla connessione non saprei dirti (io qui in Eire ho una 240/24 che sul ps4 si traduce in 150/10 +/-)
grazie! :)
vittorio130881
04-08-2016, 15:39
qualcuno sa dirmi quanto sta su psn? in offerta?
grazie! cosi vedo se comprarla ora su amazon a 44
The_ouroboros
04-08-2016, 15:41
https://i.imgsafe.org/354222924a.png
vittorio130881
04-08-2016, 15:46
grazie!!!!
vittorio130881
04-08-2016, 18:15
Comprato speriamo mi piaccia :) e che mi vada bene la connessione
The_ouroboros
04-08-2016, 18:17
Comprato speriamo mi piaccia :) e che mi vada bene la connessione
Io ho 710+ ore di The Division (shooter RPG, spesso paragonato against) e ti assicuro che Destiny vale (avessi preso prima)
vittorio130881
04-08-2016, 19:07
Cosa strana. Aveva iniziato a scaricare 38 gbyte poi ora sono 19..... Ma quanti sono in totale?
Io ho 710+ ore di The Division (shooter RPG, spesso paragonato against) e ti assicuro che Destiny vale (avessi preso prima)
Beh, io ho più di 1500 ore giocate su Destiny ed ancora non mi sono stancato... ;)
E dalle notizie lette su Game Informer, non vedo l'ora che esca la nuova espansione :cool:
Destiny è un giocone, se ti prende non ti molla più. Anche io sto aspettando l'espansione. Purtroppo so una schiappa nei raid :asd:
The_ouroboros
04-08-2016, 19:44
Beh, io ho più di 1500 ore giocate su Destiny ed ancora non mi sono stancato... ;)
E dalle notizie lette su Game Informer, non vedo l'ora che esca la nuova espansione :cool:
Non vedo l'ora di farne altrettante :D
vittorio130881
08-08-2016, 11:40
Ragazzi ho fatto la prima missione. Gioco stupendo sembra. Mi date qualche consiglio? Sono nella cittadina non so bene che fare. Ma alla fine é un gioco single player o multiplayer??
The_ouroboros
08-08-2016, 12:04
Ragazzi ho fatto la prima missione. Gioco stupendo sembra. Mi date qualche consiglio? Sono nella cittadina non so bene che fare. Ma alla fine é un gioco single player o multiplayer??
Multi spinto.
Ti direi di seguire le missioni di storia e di goderti il viaggio (parti dalla Terra).]
P.S: dopo 16 ore sono arrivato a .... https://s10.postimg.org/6qka7hut1/photo279544612705642801.jpg (https://postimg.org/image/6qka7hut1/) .... :stordita:
vittorio130881
08-08-2016, 15:34
Ok grazie ma sono missioni in singolo quelle della storia?
e´ tutto multiplayer
C'è il single ma comunque sei in un mondo di gioco con gli altri.
The_ouroboros
08-08-2016, 16:20
Non tutto in matchmaking però
Sent from my One Plus X
vittorio130881
08-08-2016, 16:30
Grazie ragazzi sono veramente niubbo pero mi gusta assai molto halo style
vittorio130881
09-08-2016, 07:41
Ragazzi domanda sciocca. Ho fatto la prima missione alla ricerca del propulsore. Ero solo ad un certo punto é entrato un livello 40 .... :-\ ma quindi si può entrare a partita iniziata? E come si fa a partecipare a partite degli altri? Vabbè per ora mi godo la storia ;)
Ragazzi domanda sciocca. Ho fatto la prima missione alla ricerca del propulsore. Ero solo ad un certo punto é entrato un livello 40 .... :-\ ma quindi si può entrare a partita iniziata? E come si fa a partecipare a partite degli altri? Vabbè per ora mi godo la storia ;)
nelle aree comuni è openworld, nelle aree riservate solo se sei in squadra o joini una squadra..puoi joinare una missione in singolo di qualcuno solo sapendo chi è e facendo join da lista amici e party psn..
vittorio130881
09-08-2016, 10:59
Quali sono le aree openworld? E la missione del recupero propulsore é da considerasi in single? Quindi era un mio amico psn?
The_ouroboros
09-08-2016, 11:38
Quali sono le aree openworld? E la missione del recupero propulsore é da considerasi in single? Quindi era un mio amico psn?
lo specifica di solito quanti giocatori servono e se hai matchmake o no
vittorio130881
09-08-2016, 14:09
Ok Grazie
quando viene fuori "rientro limitato" sei in un'area in cui ci sei solo te e i membri della tua squadra..prima del rientro limitato puoi essere nella stessa area con altri giocatori casuali..
vittorio130881
09-08-2016, 16:53
Bazzu fatta altra missione. La mia squadra era composta da gente sconosciuta che gia era li di livello 40. Mai parlato MAI interagito....poi é apparso rientri limitato ma io sono confuso all'ennesima potenza. Chi erano? Sono io ad aver partecipato alla loro missione o loro alla mia?
Bazzu fatta altra missione. La mia squadra era composta da gente sconosciuta che gia era li di livello 40. Mai parlato ma interagito....poi é apparso rientri limitato ma io sono confuso all'ennesima potenza. Chi erano? Sono io ad aver partecipato alla loro missione o loro alla mia?
se tu vedi ingresso limitato e´ la tua, se loro giocano con te sono tuoi amici e l´avete fatta assieme...
vittorio130881
09-08-2016, 17:07
No giocavano per conto loro..... Grazie per gli aiuti. Ma quindi giocavano per conto loro uccidendo i loro nemici e io i miei??? Io giuro quei tipi non so nemmeno chi fossero....ho pochi amici che non giocano nemmeno a destiny
No giocavano per conto loro..... Grazie per gli aiuti. Ma quindi giocavano per conto loro uccidendo i loro nemici e io i miei??? Io giuro quei tipi non so nemmeno chi fossero....ho pochi amici che non giocano nemmeno a destiny
tu ammazza tanto li devi ammazzare tutti... o loro sparano a te...cmq --senza offesa-- questo e´ un forum e non una chat :D
vittorio130881
09-08-2016, 17:27
Ok avete ragione scusate! Passo e chiudo
corsicali
10-08-2016, 05:24
...per errore tempo addietro devo aver cancellato la sottoscrizione a questa discussione perdendomi un bel pò di post.
Che volete, è l'età, comunque rieccomi, in attesa del 20 Settembre (DLC prenotato dal day one della prevendita).
corsicali
10-08-2016, 05:26
Scornacchiato, ti sei buttato di qua adesso?
Ci si becca online...
corsicali
10-08-2016, 05:33
Ti aggiungo :)
Corsi, ma te ci sei ancora?
E certo che ci sono, al momento gioco soltanto in crogiolo e stendardo perchè nessuno mi caga mai per i raid e meno ancora per Osiride (mi chiedo ancora come mai...:D).
Se vi serve qualcuno fatemi un fischio, io non mi propongo mai per primo per decenza.
Dopo cena adesso gioco di rado ma, ripeto, se organizzate un raid o altro e vi manca carne da cannone mandatemi un messaggio nel pomeriggio sul PSN che prenoto la TV di sala e vengo di sicuro.
The_ouroboros
10-08-2016, 09:48
Scornacchiato, ti sei buttato di qua adesso?
Ci si becca online...
Scerto!
Destiny me gusta molto .... preordinato Rise Of Iron e' sto spippolando... http://destinytracker.com/destiny/overview/ps/DarkCisco1988
Se mi vedi online, con piacere!
E certo che ci sono, al momento gioco soltanto in crogiolo e stendardo perchè nessuno mi caga mai per i raid e meno ancora per Osiride (mi chiedo ancora come mai...:D).
Se vi serve qualcuno fatemi un fischio, io non mi propongo mai per primo per decenza.
Dopo cena adesso gioco di rado ma, ripeto, se organizzate un raid o altro e vi manca carne da cannone mandatemi un messaggio nel pomeriggio sul PSN che prenoto la TV di sala e vengo di sicuro.
Osiride se non sei Pro e giochi con Pro ti fai solo del gran male... :asd:
corsicali
10-08-2016, 10:52
;43928677']Osiride se non sei Pro e giochi con Pro ti fai solo del gran male... :asd:
Assolutamente vero, la cosa strana è che nello Stendardo e nel Crogiolo non faccio poi così schifo.
Assolutamente vero, la cosa strana è che nello Stendardo e nel Crogiolo non faccio poi così schifo.
Bhe... è come paragonare la corsa campestre con la F1:D
Anche io non facevo schifo li, ma in Osiride non faccio 1 metro.
Lo stendardo lo fanno tutti... Infatti in alcuni orari e' come osiride... In altri sei il top campione!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tra l'altro il Crogiolo se sei "scarso" e lo giochi da solo, l'algoritmo livella la situazione.
Me ne sono accorto subito perchè se gioco solo me la cavo bene, se gioco con amici PRO ma PRO davvero :asd: la squadra avversaria non mi fa fare 1 metro :asd:
vittorio130881
11-08-2016, 10:58
Ho fatto la mia prima missione di gruppo .... Due boss fantastici..... É senza ombra di dubbio il miglior sparatutto da me giocato....e non ho visto ancore niente..... Domanda il crogiolo al livello otto é inutile farlo vero? E poi ci sono dieci modalità non saprei nemmeno quale scegliere....
Ho fatto la mia prima missione di gruppo .... Due boss fantastici..... É senza ombra di dubbio il miglior sparatutto da me giocato....e non ho visto ancore niente..... Domanda il crogiolo al livello otto é inutile farlo vero? E poi ci sono dieci modalità non saprei nemmeno quale scegliere....
tutto serve... inizia
io personalmente arriverei a 40 con la storia...e poi passerei al crogiolo, anziani, etc
vittorio130881
11-08-2016, 11:20
Ok grazie!
BIGGlive360
11-08-2016, 11:36
ma dall'articolo di ieri di gameinformer mi sembra di capire che la "nuova" zona di pattuglia plaguelands altro non è che il cosmodromo in versione innevata con qualche zona in più tipo la forgia (l'equivalente della corte di oryx)
poi si può ancora selezionare il cosmodromo come destinazione per caricare la mappa attuale senza neve ecc.
cioè all'inizio avevo capito, o avevano fatto intendere, che erano 2 zone distinte o sbaglio?
quindi o son tardo io o sono in malafede loro. cialtroni! :ciapet:
IMHO crogiolo a livello otto è inutile.
vittorio130881
11-08-2016, 18:27
Ok continuo le missioni in single . Tanto pvp non me gusta
Riordian
12-08-2016, 08:45
IMHO crogiolo a livello otto è inutile.
Sbagli a pensarla così.
Il crogiolo è il metodo più veloce per salire di livello, sia facendo le partite sia prendendo le taglie nel momento in cui potrai ottenerle.
Il secondo e il terzo personaggio li ho livellati all'80% con il crogiolo
Riordian
12-08-2016, 08:46
Ok continuo le missioni in single . Tanto pvp non me gusta
Vai di PVP che livelli più velocemente :)
Inoltre se non lo fai ti tagli fuori una buona parte di gioco
Sbagli a pensarla così.
Il crogiolo è il metodo più veloce per salire di livello, sia facendo le partite sia prendendo le taglie nel momento in cui potrai ottenerle.
Il secondo e il terzo personaggio li ho livellati all'80% con il crogiolo
Tra l'altro se non sbaglio (non gioco da un po' di mesi) il Crogiolo non conta la Luce (a differenza dello Stendardo e di Osiride) quindi un livello 8 fa lo stesso danno di un 40 con una differenza di luce abissale.
Riordian
12-08-2016, 09:25
;43933532']Tra l'altro se non sbaglio (non gioco da un po' di mesi) il Crogiolo non conta la Luce (a differenza dello Stendardo e di Osiride) quindi un livello 8 fa lo stesso danno di un 40 con una differenza di luce abissale.
Dici bene, nelle modalità standard i vantaggi di livello sono disabilitati, contano solo le stat e i perk di armi e armature.
Ance se si perdono le partite ti da comunque un botto di esperienza, inoltre se non erro cercano di bilanciare le partite per avere sempre squadre più o meno equilibrate
vittorio130881
12-08-2016, 11:26
Dici bene, nelle modalità standard i vantaggi di livello sono disabilitati, contano solo le stat e i perk di armi e armature.
Ance se si perdono le partite ti da comunque un botto di esperienza, inoltre se non erro cercano di bilanciare le partite per avere sempre squadre più o meno equilibrate
Ok provo il crogioloo
Inviato da mTalk
Riordian
12-08-2016, 12:19
Ok provo il crogioloo
Inviato da mTalk
Quando le avrai disponibili prendi anche le taglie (forse le puoi già prendere, non ricordo a che livello si possono prendere), sia crogiolo che avanguardia, anche quelle ti danno molta esperienza
Il crogiolo normale lo puoi tranquillamente fare, visto che il vantaggi di livello sono annullati. Così ti alleni, anche se le tue armi non saranno molto efficaci.
Diverso è il discorso per l'Iron Banner, dove i vantaggi di livello ci sono eccome.
vittorio130881
12-08-2016, 14:29
Grazie a tutti per i consigli. Fatta mia prima pattuglia... dopo un po mi sono stufato... Sono tornato in orbita quando mi ha detto ne parlerò al tuo comandante ...... Ma sono infinite???
Inviato da mTalk
Riordian
12-08-2016, 14:32
Grazie a tutti per i consigli. Fatta mia prima pattuglia... dopo un po mi sono stufato... Sono tornato in orbita quando mi ha detto ne parlerò al tuo comandante ...... Ma sono infinite???
Inviato da mTalk
si le pattuglie ci sono sempre, anche loro sono utili per livellare e completare le taglie. oltre poi a salire in reputazione di avanguardia e di una delle tre fazioni che troverai da scegliere a liv 40
The_ouroboros
12-08-2016, 14:46
si le pattuglie ci sono sempre, anche loro sono utili per livellare e completare le taglie. oltre poi a salire in reputazione di avanguardia e di una delle tre fazioni che troverai da scegliere a liv 40
In realta' la fazione la ho scelta al livello 2 :stordita:
vittorio130881
12-08-2016, 14:51
Grazie! Le taglie??? Completare??? Va bene poco alla volta senno faccio troppe domande:)
Inviato da mTalk
Grazie! Le taglie??? Completare??? Va bene poco alla volta senno faccio troppe domande:)
Inviato da mTalk
se usi google e cerchi:
taglie destiny
obiettivi destiny
armi leggendarie destiny
trovi quasi tutto...
Inviato da mTalk
Le taglie le devi prendere sempre... altrimenti diventi vecchio prima che arrivi al 40 :asd:
vittorio130881
12-08-2016, 15:53
;43934581']Le taglie le devi prendere sempre... altrimenti diventi vecchio prima che arrivi al 40 :asd:
Grazie cry e zz. In realtà le avevo gia prese lol. Ora mi mancano alcuni termini ma google mi sta aiutando. Non credo mai arriverò al 40! Ma tanto mi sto divertendo cmq. Ora che sto in ferie ci gioco un bel po..... É una droga
Inviato da mTalk
Grazie cry e zz. In realtà le avevo gia prese lol. Ora mi mancano alcuni termini ma google mi sta aiutando. Non credo mai arriverò al 40! Ma tanto mi sto divertendo cmq. Ora che sto in ferie ci gioco un bel po..... É una droga
Inviato da mTalk
tutti arrivano a 40... liv luce 335 magari qualcuno in meno:stordita:
Inviato da mTalk
Il gioco "inizia" dal 40... fidati.;)
vittorio130881
12-08-2016, 16:15
Ooook
Inviato da mTalk
Riordian
12-08-2016, 19:55
In realta' la fazione la ho scelta al livello 2 :stordita:
Si sceglievano subito? Ma guerra futura etc? Non mi ricordo più mi pareva di avefla scelta a liv 40... :D
The_ouroboros
12-08-2016, 23:07
Si sceglievano subito? Ma guerra futura etc? Non mi ricordo più mi pareva di avefla scelta a liv 40... :D
Prima era mi sembra a 25.
Poi lo hanno modificato
Saltalungo
13-08-2016, 10:09
Si può scegliere subito, da sempre. A livello 25 da la quest per la corazza di classe esotica
Ragazzi ho bisogno di fare 3 eventi pubblici "difendi il warset" su 3 pianeti diversi ma anche se guardo il sito destiny events non riesco, mi presento nel punto stabilito quando dovrebbe partire l'evento e non appare... Idee?
EDIT
Mi correggo... gli eventi ci sono ma in ritardo rispetto a quello che dice il sito, ma il problema è un altro...
Dove il sito indica che l'evento è "Difendi il Warset" poi 80% delle volte non è cosi ma uno diverso che non mi serve a niente.
Bellissimo :eek:
http://www.everyeye.it/public/immagini_new4/2016/8/12-962/destiny_ps4-1635.jpg
The_ouroboros
15-08-2016, 20:31
Orpo
Sent from my One Plus X
Si può scegliere subito, da sempre. A livello 25 da la quest per la corazza di classe esotica
Ciao dottore, al massimo poi ci sentiamo per raid... se fate ancora :D
Per neverwinter avete un gruppo?
Arrivati al 70 serve essere gruppati, noi al massimo saremo 3... il 4 dovrebbe esserci ma è in ritardo :D
Saltalungo
16-08-2016, 10:28
Caro Flux di raid non ne faccio da un paio di settimane, ma possiamo provare a organizzarci :) riguardo Never appena arrivate a 70 gruppiamo duro et robusto :D
The_ouroboros
17-08-2016, 08:19
Vinti i miei primi due match di Iron banner che abbia mai giocato e raggiunto Rank 1...
Billo!
Sent from my One Plus X
Ho droppato il Pericolo Di Finnala ieri... 0 non ci siamo, Ultima Parola è un'altra categoria.
Lo tengo perchè dello Stendardo tengo TUTTO, ma non credo lo usero' mai.
The_ouroboros
17-08-2016, 08:36
Io per ora niente drop interessanti ma dopo due match non mi aspetto chissà cosa
Sent from my One Plus X
sono 2 settimane che non gioco...mi era sfuggito lo stendardo...cmq in genere le esotiche sono sempre meglio delle leggendarie...(che di fatti sono limitate nella dotazione)
Io ho droppato il cannone portatile dello stendardo a 326. :cool:
La luce del drop dipende dalla tua luce attuale...
The_ouroboros
17-08-2016, 08:59
;43943446']La luce del drop dipende dalla tua luce attuale...
301 per me ora
;43943446']La luce del drop dipende dalla tua luce attuale...
Non sempre. Io sto a 330 luce e raramente droppo qualcosa a 320-330. Quasi sempre schifezze a 290/300.
corsicali
17-08-2016, 10:14
Fatti coraggio,non appena riesci a raggiungere il 335 riempi il deposito di ciarpame a 335...
The_ouroboros
17-08-2016, 10:17
Fatti coraggio,non appena riesci a raggiungere il 335 riempi il deposito di ciarpame a 335...
arrivarci :oink:
Ah bhe roba da poco... :asd:
BIGGlive360
17-08-2016, 14:39
quando esce rise of iron, il primo oggetto verde che otterrete dal primo nemico ucciso sarà minimo 336 :read: :asd:
;43943396']Ho droppato il Pericolo Di Finnala ieri... 0 non ci siamo, Ultima Parola è un'altra categoria.
Lo tengo perchè dello Stendardo tengo TUTTO, ma non credo lo usero' mai.
Percolo di Finnala è molto valida se riesci a droppare quella col perk "lucky in the chamber" e con gittata raddoppiata. Ovviamente occorre essere precisi a sparare. Ad esempio, non fa per me (e oggi ne ho già droppate tre a 335/334) che non riesco a mirare stabilmente in testa.
sono 2 settimane che non gioco...mi era sfuggito lo stendardo...cmq in genere le esotiche sono sempre meglio delle leggendarie...(che di fatti sono limitate nella dotazione)
Questo non è vero in assoluto. Alcune esotiche sono davvero valide, altre hanno funzionalità molto particolari che le rendono effettivamente utili solo in certe situazioni (es. "Il tocco del male" è effettivamente utile solo nel raid di Orix). Molte leggendarie sono davvero eccellenti (anche se non come era nell'anno uno. Chi ha detto "Sorte Fatale" ?... Ah, bei tempi... :rolleyes: ) e non hanno nulla da invidiare alle esotiche, anzi...
Domanda ai super pro del crogiolo : con quale arma vi trovate meglio? Perché ne ho provate ma io mi trovo bene direi solo con il mida, sono strano?
Domanda ai super pro del crogiolo : con quale arma vi trovate meglio? Perché ne ho provate ma io mi trovo bene direi solo con il mida, sono strano?
Premesso che nel crogiolo sono e sempre resterò una superpippa galattica e non ho quindi la pretesa di essere un esperto del settore, direi che è normale la sensazione che provi. Ognuno ha un arma (o qualche arma a seconda della mappa su cui si gioca) preferita. In ogni caso questa dipende anche dal bilanciamento che viene dato alle armi dagli sviluppatori del gioco (che ogni tanto cambia quando escono le patch del gioco). Attualmente sembra che la maggioranza si trovi bene con i fucili automatici a fuoco rapido e quindi se ne vedono una quantità spropositata in questo periodo. Prima del nerf, quasi tutti usavano l'Aculeo (cannone portatile) ed era una moria continua (oltre che lamentele continue sul forum della Bungie... che ha poi portato al nerf). Come secondaria i bravi usano quasi tutti un fucile da cecchino. I "casualoni" come me vanno col pompa che garantisce sempre un certo numero di kills facili. Come pesante, molti vanno di spada, molti altri di lanciamissili a ricerca ("Verità" su tutti) e molti, come il sottoscritto, preferisce un bel mitraglione che con un paio di colpi ben assestati uccide chiunque. Peccato abbiano diminuito così pesantemente il numero dei colpi, perché qualche tempo fa, con la mitragliatrice giusta (e se riuscivi a prendere le munizioni) ti garantivi cinque o sei kill sicure. Adesso tre o quattro se proprio ti va bene.
Comunque, l'importante è trovare l'arma o le armi che vanno bene per il proprio stile di gioco e con le proprie capacità, quindi occorre sperimentare un po' con i vari tipi di armi e modelli di cui si dispone e trovare quelle con cui ci si trova meglio.
Io vado di pesante di spada solare, secondaria un bel pompa con fuoco continuo e primaria il mida con il quale faccio parecchie headshots. Poi il top è sempre la cara vecchia coltellata da cacciatore.
The_ouroboros
18-08-2016, 08:51
Io vado di pesante di spada solare, secondaria un bel pompa con fuoco continuo e primaria il mida con il quale faccio parecchie headshots. Poi il top è sempre la cara vecchia coltellata da cacciatore.
Io, pippa extremis, vado di Hand Cannon + Shotty + Thunderlord (e quando avro la spada metto quella).
Alla fine devi trovarti bene :fagiano:
P.S: bella corsi per ieri!
Cacciatori bastardi... :muro: :muro: :muro:
Io uso, Dovere di Colovance o Coniglio di Giada come primarie, Vituperio o Teoria Cospirazionista (o in alternativa un fusione a fuoco rapido tipo Piano C) come secondarie, Resistenza di Bretomart o spada come pesanti.
Cacciatori bastardi... :muro: :muro: :muro:
Io uso, Dovere di Colovance o Coniglio di Giada come primarie, Vituperio o Teoria Cospirazionista (o in alternativa un fusione a fuoco rapido tipo Piano C) come secondarie, Resistenza di Bretomart o spada come pesanti.
eheh....io cacciatore... ora titano ...tra poco mago....
I cacciatori non sono quelli di una volta (ma resta il TIPO che preferisco: agile, ecclettico)
il titano mi rende bene, ma appena a 335 (se non lo sono gia' :stordita: ) lo mollo
il mago sono ancora intorno a liv30.... appena mi torna voglia lo finisco anche se volevo finire "momenti di gloria" dove, malgrado tutto mi mancano alcune cosette...
voi cm siete messi con la sfida da finire prima del prox DLC?
Non sempre. Io sto a 330 luce e raramente droppo qualcosa a 320-330. Quasi sempre schifezze a 290/300.
dubito che droppi "robe" dello stendardo a 290/300 con la luce che hai...ti confondi con le armi normali secondo me
dubito che droppi "robe" dello stendardo a 290/300 con la luce che hai...ti confondi con le armi normali secondo me
Avoja che si proprio poco fa ho preso un mantello 276 e un pompa 294.
Una cosa che odio di Destiny e il totale random delle ricompense.
Faccio lo stendardo arrivo primo di tutta la partita con 31 kills e solo quattro morti, io prendo il mantello da 276 blu e l'ultimo della squadra con quattro kills e quattordici morti si becca il casco a 334.
The_ouroboros
18-08-2016, 14:42
Faccio lo stendardo arrivo primo di tutta la partita con 31 kills e solo quattro morti, io prendo il mantello da 276 blu e l'ultimo della squadra con quattro kills e quattordici morti si becca il casco a 334.
E grazie a dio.... Su the division in certe attivita' beccavi sempre la solita cosa (stella solitaria cough cough)
E grazie a dio.... Su the division in certe attivita' beccavi sempre la solita cosa (stella solitaria cough cough)
Ma anche no. Il gioco deve premiare i più bravi non dare ricompense ad cazzum. Spero che in Destiny 2 questo aspetto venga migliorato.
The_ouroboros
18-08-2016, 14:59
Ma anche no. Il gioco deve premiare i più bravi non dare ricompense ad cazzum. Spero che in Destiny 2 questo aspetto venga migliorato.
Se il drop e' random... la bravura non si fattorizza.
Se invece dall'inizio avessero detto che la bravura influenzava il drop, hai ragione.
BIGGlive360
18-08-2016, 15:05
ma sono io o il nuovo set (del crogiolo?):
http://66.media.tumblr.com/3c50722f64b0bdfd5fdbcb198853c5cc/tumblr_obb0taGL7e1uday91o1_1280.jpg
è praticamente:
http://s3.reutersmedia.net/resources/r/?m=02&d=20160814&t=2&i=1149636670&w=780&fh=&fw=&ll=&pl=&sq=&r=LYNXNPEC7D0J7
la divisa del brasile alle olimpiadi :asd:
P.S. la prima non riesco a rimpicciolirla, la seconda non si vede, ma si vede il link :doh:
corsicali
18-08-2016, 19:04
il mago sono ancora intorno a liv30.... appena mi torna voglia lo finisco anche se volevo finire "momenti di gloria" dove, malgrado tutto mi mancano alcune cosette...
voi cm siete messi con la sfida da finire prima del prox DLC?
Io ho ordinato la maglietta con il nick "corsicali" sulla manica il 7 di Luglio, i requisiti dei "momenti di Gloria" anno 2 li avevo già pronti da un pezzo.
Non trascurare lo Stregone, può dare grandi soddisfazioni: oggi pomeriggio ho leggiadramente mollato una Bomba Nova preceduta da una granata sul team nemico che stava covando il respawn delle munizioni pesanti.
Ci siamo seduti qualche secondo ad aspettare che qualcuno si rifacesse vivo, avevo seccato tutta la squadra....
Da più godimento attenderli alle armi pesanti e con la lama tagliarli tutti in pochi secondi in serie.
Avoja che si proprio poco fa ho preso un mantello 276 e un pompa 294.
Stai confondendo le ricompense normali (che sono sempre di livello basso) con le ricompense leggendarie dell'Iron Banner che sono sempre ad un livello superiore al tuo (purtroppo se sei a 335, arrivano anche a 334 :muro: )
Ti capisco ed imparte sono d'accordo, ma se il gioco ricompensasse solo i migliori con le armi e le armature migliori, i migliori sarebbero ancora più forti e le "pippe" non dropperebbero mai nulla di buono e sarebbero ancora più "pippe" :rolleyes:
Abbiate pietà, lasciate qualcosa anche a noi "non fenomeni" del multiplayer :help:
The_ouroboros
19-08-2016, 10:23
Da più godimento attenderli alle armi pesanti e con la lama tagliarli tutti in pochi secondi in serie.
Tutti quei double and triple kills :stordita:
Diretta https://www.youtube.com/watch?v=8w3m03TvXWc&feature=youtu.be
The_ouroboros
19-08-2016, 10:48
Finalmente ho la spada del vuoto! :D
Hulk9103
19-08-2016, 10:55
Finalmente ho la spada del vuoto! :D
Quella viola?
Immagino tu debba ancora fare anche le quest dei 3 corrotti boss sulla Terra e via dicendo o sbaglio?
No perchè volendo hai un socio. :D
petru916
19-08-2016, 11:11
Primarie: Ultima Parola, Presa di Malok con controbilanciamento o equilibrio perfetto, Airone (PDX-45) con autofuoco o cercateste, Mida, Pericolo di Finnala con colpo fortunato e telemetro, Lord Granriparatore con colpo fortunato e canna da carabina.
Secondarie: Sguardo Perso, LDR5001, Sintesi arcolungo, teoria cospirazionista telemetro e canna da carabina o imbucato sempre con telemetro e canna da carabina.
Pesanti: Verità o spada esotica (specialmente sulle Prove)
Queste sono le armi più forti nel meta odierno, magari tra due mesi l'archetipo degli impulsi ad alta cadenza verrà nerfato e torneranno in auge quelli a bassa cadenza come il favorisca, nirwen e il villano.
Ultima parola si usa in maniera diametralmente opposta rispetto al lancio. Prima mirare era un optional, ora se non lo fai non ammazzi nemmeno i piccioni.
The_ouroboros
19-08-2016, 11:18
Quella viola?
Immagino tu debba ancora fare anche le quest dei 3 corrotti boss sulla Terra e via dicendo o sbaglio?
No perchè volendo hai un socio. :D
La vorrei Exoticizzare si :)
P.S: PSN in firma :D
The_ouroboros
19-08-2016, 18:05
Quanto è divertente uccidere in pvp con solo elsa dea spada ahhaha
Sent from my One Plus X
Hulk9103
19-08-2016, 18:40
La vorrei Exoticizzare si :)
P.S: PSN in firma :D
Siamo già amici, probabilmente ti avevo aggiunto per The Division tempo fa.
A me rimane da fare, se non ricordo male, tipo una decina di kill in pvp per passare allo step successivo quindi dovrò recuperare qualcosa ma ormai se ne parla martedì che domani parto ;)
The_ouroboros
19-08-2016, 19:02
Ahahaha ok.
Sent from my One Plus X
Dopo mesi e mesi di Destiny e soprattutto di Stendardo mi sono reso conto che in questa modalità la Luce fa una differenza abissale, anche solo con 10 punti di differenza... Puoi giocare bene quanto vuoi, iniziare a colpire per primo, ma se quello davanti sta a 330 e tu a 320 sucherai, punto. :asd:
Nello stendardo si, il livello di luce conta eccome. Nel crogiolo normale invece no, si è uguali, la differenza la fanno le armi.
;43952352']Dopo mesi e mesi di Destiny e soprattutto di Stendardo mi sono reso conto che in questa modalità la Luce fa una differenza abissale, anche solo con 10 punti di differenza... Puoi giocare bene quanto vuoi, iniziare a colpire per primo, ma se quello davanti sta a 330 e tu a 320 sucherai, punto. :asd:
Ovviamente, per me questo è il bello dell'Iron Banner. Il tuo livello te lo sei guadagnato giocando ore ed ore ed è giusto che valga qualcosa anche nel crogiolo. Questo dà una chanche anche a quelli che, come me, preferiscono soprattutto il PVE e che giocano l'Iron banner soprattutto per i drop molto utili che questa modalità offre.
E comunque, ho visto tranquillamente giocatori nell'IB sotto i 300 di luce, essere facilmente al top della card al termine della partita, proprio perché questi giocatori si dedicano quasi esclusivamente al PVP e sono davvero bravissimi.
BIGGlive360
20-08-2016, 18:58
io ho qualche vecchia taglia dell'iron banner completa (alcune giornaliere e settimanali sparse sui vari pg)
le conservo e spero che valgano per il primo iron banner di rise of iron. le nuove armature son fighissime, le armi son belle e spero cattive
Ovviamente, per me questo è il bello dell'Iron Banner. Il tuo livello te lo sei guadagnato giocando ore ed ore ed è giusto che valga qualcosa anche nel crogiolo. Questo dà una chanche anche a quelli che, come me, preferiscono soprattutto il PVE e che giocano l'Iron banner soprattutto per i drop molto utili che questa modalità offre.
E comunque, ho visto tranquillamente giocatori nell'IB sotto i 300 di luce, essere facilmente al top della card al termine della partita, proprio perché questi giocatori si dedicano quasi esclusivamente al PVP e sono davvero bravissimi.
Si capita raramente, ma vuol dire che gli altri sono proprio scarsi...
tecnologico
21-08-2016, 19:22
ho preso destiny con il re dei corrotti nuovo nel cestone dei 5e :asd: proviamolo va...
immagino non abbia un singleplayer :asd:
ho preso destiny con il re dei corrotti nuovo nel cestone dei 5e :asd: proviamolo va...
immagino non abbia un singleplayer :asd:
Tranquillo.. Ti farà cagare anche questo :asd:
corsicali
21-08-2016, 20:08
...consiglierei a tutti di scaricare, se ancora non l'avete fatto, l'alpha test gratuita di Titanfall 2.
E' giocabile per questo week end, oramai quasi andato e, per il prossimo, in una modalità differente.
Ho dato un'occhiata alle partite giocate da mio figlio e non mi è sembrato per niente male.
The_ouroboros
21-08-2016, 22:32
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160821/7c21507f560dd70240e72182bf86ba51.jpg
Sent from my One Plus X
The_ouroboros
21-08-2016, 22:40
Ho pure avuto il fantasma, il mantello a 316 e ho preso il banner e lo shader hihihi
Sent from my One Plus X
The_ouroboros
22-08-2016, 08:13
Ma quanto è estenuante la ricerca materiali e uccisioni con abilita (500) per la spada esotica?
Sent from my One Plus X
Ma quanto è estenuante la ricerca materiali e uccisioni con abolita (500) per la spada esotica?
Sent from my One Plus X
Spada che tra l'altro non userai praticamente mai :asd:
The_ouroboros
22-08-2016, 08:48
;43955675']Spada che tra l'altro non userai praticamente mai :asd:
La leggendaria per ora la uso anche per lavarmi i denti :P
(in Crucible ho ucciso a iosa con la sola elsa... e' la mia attivita preferita)
La leggendaria per ora la uso anche per lavarmi i denti :P
(in Crucible ho ucciso a iosa con la sola elsa... e' la mia attivita preferita)
Perchè non è Esotica, sprecare lo slot per la spada imho non è molto intelligente.
Secondo voi quale è il migliore fucile automatico ? Suros Regimen ?
spezzanime (mi pare si chiami cosi´) che si vince dagli anziani...imo
The_ouroboros
22-08-2016, 09:15
;43955730']Perchè non è Esotica, sprecare lo slot per la spada imho non è molto intelligente.
si si lo so!
Ma cmq e' un punto di principio... terro' la leggendaria ma voglio la esotica :D
Il mio bambino :D
https://www.bungie.net/it/Armory/Detail?type=item&item=3452625744&itemname=Ascia%20di%20Haakon
Con Radar sempre attivo.
The_ouroboros
22-08-2016, 09:40
;43955840']Il mio bambino :D
https://www.bungie.net/it/Armory/Detail?type=item&item=3452625744&itemname=Ascia%20di%20Haakon
Con Radar sempre attivo.
Io lo avevo su uno scout ed e' figherrimo come perk
The_ouroboros
22-08-2016, 10:11
Raga... consigli su come usare i fusion rifie?
Sono na pippa con quei cosi ma mi piacerebbe imparare ad usarli
Saltalungo
22-08-2016, 11:35
Dottrina
io ho qualche vecchia taglia dell'iron banner completa (alcune giornaliere e settimanali sparse sui vari pg)
le conservo e spero che valgano per il primo iron banner di rise of iron. le nuove armature son fighissime, le armi son belle e spero cattive
Da quel che ho sentito dai Twich di Bungie, l'Iron Banner cambierà con l'arrivo nel nuovo dlc e cambieranno anche le taglie (alcuni giocatori le ritengono troppo difficili :rolleyes: ) che dovrebbero diventare più semplici da completare. Non credo quindi che al prossimo IB, le vecchie taglie saranno più riscattabili.
Anch'io ne ho tre da riscattare sul mio personaggio principale, dato che ho raggiunto il grado 5 senza bisogno di utilizzarle questa settimana. Speriamo che valgano ancora qualcosa la prossima edizione, ma non ci conto troppo. Inoltre, personalmente, le taglie settimanali dell'IB non mi sono mai sembrate troppo difficili da completare. Il punteggio più alto fa penare un po' gli scarsoni come me, ma se ci riesco in tutte le edizioni, vuol dire che non è poi così difficile ;)
Le taglie dello Stendardo sono super noob.... come fanno a lamentarsi?
L'ho sempre maxato io che sono scarso.
BIGGlive360
22-08-2016, 14:58
io ho letto invece che non ci saranno più i pacchetti premio al grado 3 e 5, ma saranno le taglie a darci i drop, un po' come le taglie oro e argento di osiride credo.
però le vecchie taglie le conservo lo stesso, piuttosto che cancellarle ora. al max mi fanno salire di grado e basta, pazienza
tecnologico
22-08-2016, 15:04
ok, l ho installato ma non ancora cominciato, sta tirando giù le espansioni. tuttora non mi è chiaro che razza di gioco ho comprato: non è un halo e questo è chiaro. c ' è una sorta di storia, o campagna che dir si voglia da poter fare in due, in coop? perchè in caso ne prendo un altra copia e la do a un amico.
ammetto che l ho preso quasi solo perchè leggendo qui non capisco una mazza di quello che dite e sembrate tutti drogati che dicono parole a caso :asd:
ok, l ho installato ma non ancora cominciato, sta tirando giù le espansioni. tuttora non mi è chiaro che razza di gioco ho comprato: non è un halo e questo è chiaro. c ' è una sorta di storia, o campagna che dir si voglia da poter fare in due, in coop? perchè in caso ne prendo un altra copia e la do a un amico.
ammetto che l ho preso quasi solo perchè leggendo qui non capisco una mazza di quello che dite e sembrate tutti drogati che dicono parole a caso :asd:
Tutto il gioco può essere fatto in coop.
The_ouroboros
22-08-2016, 15:43
Piu o meno!
E pensa che io gioco al 90% con americani/oussie/british e vivo da anni all'estero in paesi anglosassoni quindi conosco solo i termini e i nomi in inglese :stordita: :stordita:
tecnologico
22-08-2016, 20:02
ok ne ho presa un altra copia
È un gioco particolare, lo puoi odiare ma se ti prende è la droga.
tecnologico
23-08-2016, 09:52
la campagna in sigle player posso farla in coop incrociato xone x360?
The_ouroboros
23-08-2016, 09:58
Dal 16 hanno separato le console old e new gen
The_ouroboros
23-08-2016, 11:31
Ultimo stendardo finito per xbox 360 e ps3
WhiteWolf42
23-08-2016, 15:33
no il gioco non è cross platforma, prima del 16 gli account erano condivisi, ma ogni piattaforma può giocare solo con la propria piattaforma.
tecnologico
23-08-2016, 16:26
m è rimasta sul groppone una copia incellofanata del re dei corrotti su xone :asd:
m è rimasta sul groppone una copia incellofanata del re dei corrotti su xone :asd:
Portamela, ti ridò i 5€ :asd:
tecnologico
23-08-2016, 16:37
vediamo se riesco a fare una magia e a trasformarla in un doom o in un quantum :asd:
uhm..cacciatore o titano?
vediamo se riesco a fare una magia e a trasformarla in un doom o in un quantum :asd:
uhm..cacciatore o titano?
Dipende a cosa preferisci giocare. Se preferisci il PVP, meglio cacciatore (da sempre, secondo me, troppo avvantaggiato nel crogiolo). Se preferisci il PVE, meglio titano (un vero tank indistruttibile). Meglio ancora, entrambe le tipologie possono essere molto utili a seconda di ciò che stai giocando. Falli tutti e due, così non sbagli. E come terzo personaggio fatti uno stregone se vuoi provare anche questa tipologia, altrimenti fai un altro titano o cacciatore (a seconda di ciò che preferirai) così potrai scambiare le parti di armatura che accumulerai giocando tra i due personaggi della stessa tipologia, risparmiando tempo e sudore ;)
tecnologico
24-08-2016, 12:55
ok, ci ho giocato un oretta. alcune cose non mi sono chiare:
Ho fatto un titano, ma ho visto che ho anche un mago fatto nella demo due anni fa, boh.
faccio la missione d esordio, prendo la navetta e mi porta in una piazza piena di mercanti di roba varia. ma veramente tanti, alcuni hanno un timer. e gia qui non so ce azzo fare:asd: voi in giro vedo gente che cazzeggia con un nick sopra..e intuisco che si tratti di altri esseri umani. e già qui la prima domanda: come me li tolgo dai cojoni?
poi scopro che posso scegliere una missione, vado dal tipo che mi rimanda sul pianeta a prendere un pezzo, lo prendo e becco una specie di boss. quindi intuisco che il meccanismo sarà sempre questo giusto?
missione oggettino, boss. e con i crediti far crescere il personaggio. e quando i boss sono troppo forti si fa in gruppo con gente sconosciuta. ma io non voglio capitare in partite di altri con battaglie già cominciate..e non voglio che altri sconosciutoi mi rompano le balle mentre gioco io.. :asd: almeno non adesso che sono livello grillotalpa
The_ouroboros
24-08-2016, 13:03
Ho fatto un titano, ma ho visto che ho anche un mago fatto nella demo due anni fa, boh.
faccio la missione d esordio, prendo la navetta e mi porta in una piazza piena di mercanti di roba varia. ma veramente tanti, alcuni hanno un timer. e gia qui non so ce azzo fare:asd: voi in giro vedo gente che cazzeggia con un nick sopra..e intuisco che si tratti di altri esseri umani. e già qui la prima domanda: come me li tolgo dai cojoni?
poi scopro che posso scegliere una missione, vado dal tipo che mi rimanda sul pianeta a prendere un pezzo, lo prendo e becco una specie di boss. quindi intuisco che il meccanismo sarà sempre questo giusto?
missione oggettino, boss. e con i crediti far crescere il personaggio. e quando i boss sono troppo forti si fa in gruppo con gente sconosciuta. ma io non voglio capitare in partite di altri con battaglie già cominciate..e non voglio che altri sconosciutoi mi rompano le balle mentre gioco io.. :asd: almeno non adesso che sono livello grillotalpa
Interessante descrizione :stordita:
P.S: stama sono entrato in una partita del crogiolo a -30s dalla fine :doh:
Ho smesso di leggere arrivato alla frase in grassetto, vendi il gioco non fa per te :asd:
La Torre è uno spazio "social" che accoglie coloro che vanno lì per acquistare, cambiare engrammi, depositare oggetti ecc... Ragion per cui non puoi liberarti degli altri. Semplicemente ignorali. Per quanto riguarda le missioni, tranquillo, nessuno ti romperà le balle. Se proprio temi che qualche tuo amico (o comunque qualcuno che hai nella lista amici) si unisca a te, basta che premi triangolo e nelle impostazioni della squadra metti su "chiusa" o "solo invito", così mai nessuno ti potrà rompere mentre stai giocando. Certo, questo è un gioco che in cooperazione è assai più godibile che non da soli (è il suo grande merito), ma, almeno per le missioni della storia, puoi tranquillamente anche fare da solo. Poi, quando sarai a livello 40 allora lì comincia il gioco vero, con contenuti end-game impegnativi ed affascinanti (come i raid o gli assalti eroici o la Prigione degli Anziani) che vanno necessariamente affrontati in squadra ed è lì che Destiny dà il meglio di sè ;)
The_ouroboros
24-08-2016, 13:42
O la Corte di Oryx :oink:
O la Corte di Oryx :oink:
Giusto, pure quella ;) L'ho dimenticata perché lì non c'è mai nessuno... :asd: (almeno quando passo io... :muro: Ho sempre pensato che fosse una di quelle attività che avrebbe dovuto avere il matchmaking)
corsicali
24-08-2016, 13:55
Ottimo il Dottrina del Passaggio, da provare il Giustizia VII con "bicchiere mezzo pieno" (Nuova Monarchia) ed anche il Paleocontatto (Orbita Morta, da cercare quello con stabilità a paletta).
The_ouroboros
24-08-2016, 14:04
Giusto, pure quella ;) L'ho dimenticata perché lì non c'è mai nessuno... :asd: (almeno quando passo io... :muro: Ho sempre pensato che fosse una di quelle attività che avrebbe dovuto avere il matchmaking)
Io ho fatto 49 giri di corte (con tutti e 3 i tears) e trovo sempre qualcuno :stordita:
The_ouroboros
24-08-2016, 15:30
un pvp che mi e' uscito decente ... https://www.facebook.com/luca.francesca88/videos/1018074111644517/
Il migliore cannone portatile per me resta sempre Ultima Parola da quando l'Aculeo è stato lasciato all'anno 1.
corsicali
24-08-2016, 20:16
Il migliore cannone portatile per me resta sempre Ultima Parola da quando l'Aculeo è stato lasciato all'anno 1.
Dipende comunque parecchio dal manico di chi lo usa, se inciampi uno che usa bene il Falco Lunare sono dolori...
Hulk9103
25-08-2016, 09:36
Ma l'Accordo di Risposta con i perk per la stabilità e la ricarica non lo ha nessuno?
Io mi trovo divinamente, in pvp. Praticamente hai l'arma fissa in un punto che spara senza sosta :D
In pve vado di Giustizia o Schiacciastelle.
L'unico cannone portatile che riesco ad usare è proprio Ultima parola per via del fuoco automatico... gli altri, compreso Finnala non faccio 1 kill.
In PVE per me c'è solo un'arma... Supercella Zhalo con sottoclasse ad Arco :D
Io preferisco il Falco Lunare: più gittata e due "lucky in the chamber"
Anche il Finnala dell'ultimo IB (se trovato con il lucky in the chamber e gittata migliorata) è molto valida, ma occorre mano ferma.
Per la mia esperienza ultima parola in pvp è una macchina da guerra con il fuoco automatico, io ce l'ho a luce 332 e spacca i :ciapet:
The_ouroboros
25-08-2016, 14:29
Anche il Finnala dell'ultimo IB (se trovato con il lucky in the chamber e gittata migliorata) è molto valida, ma occorre mano ferma.
utilizzatore
Halfpipe_79
25-08-2016, 14:38
Ma l'Accordo di Risposta con i perk per la stabilità e la ricarica non lo ha nessuno?
Io mi trovo divinamente, in pvp. Praticamente hai l'arma fissa in un punto che spara senza sosta :D
In pve vado di Giustizia o Schiacciastelle.
Ho un suros con qualcosa di simile... C'è controbilanciamento, canna da carabina e statistiche di base buone. Tiri giù il mondo da lontano. Le dottrine spesso non fanno in tempo a diventare pericolose... Connessione permettendo... Ieri nei pacchetti armaiolo c'era un arminius carino con canna da carabina e telemetro, se non balla troppo dovrebbe spaccare...
Halfpipe_79
25-08-2016, 14:44
L'unico acquisto che ho fatto da Saladin è stato sto cannone, mi ispira parecchio. Si sa qualcosa in più dell'aculeo?
The_ouroboros
26-08-2016, 08:13
Quanto mi piace il telesto in pvp
Sent from my One Plus X
L'unico acquisto che ho fatto da Saladin è stato sto cannone, mi ispira parecchio. Si sa qualcosa in più dell'aculeo?
L'aculeo torna il 20 settembre col nuovo dlc ;) spero non sia OP come nell'anno uno, altrimenti saremo tutti con la stessa arma come un tempo.
Quanto mi piace il telesto in pvp
Sent from my One Plus X
Il Telesto è divertente da usare (in PVE), ma in PVP... boh :rolleyes:
The_ouroboros
26-08-2016, 10:06
Io mi ci diverto come un matto.
Alla fine faccio anche uccisioni multiple... unico neo e che il ritardo dell'esplosione a volte ti uccide ma... chissene finche li porti con te
WhiteWolf42
26-08-2016, 14:41
Io lo uso praticamente solo il PVP a babbo morto, giusto per cambiare un po'. in pve ormai solo cecchino.
The_ouroboros
26-08-2016, 14:57
Io lo uso praticamente solo il PVP a babbo morto, giusto per cambiare un po'. in pve ormai solo cecchino.
Diciamo che se hai un pelo di potato aim come me e' un pelo piu forgiving
Ho appena finito la demo di destiny... devo dire che mi piace parecchio e vorrei comprarlo... però c'è un piccoloooooo problema -_-
Ho una ps4 e, ovviamente sullo store c'è solo la demo, quindi pensavo di prendere la collection in pre-order.
Oltre a contenere le varie espansioni, contiene anche la versione base di destiny.
Ma il problema è che lo store non mi permette di acquistarlo dicendo che ho già Destiny.... ma non è vero ho solo la demo -_-
Ho già provato a disintsallarlo, ma niente da fare.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Il re dei corrotti me lo fa acquistare... ma se non ho la versione base del gioco a che mi serve? -_-
Hulk9103
26-08-2016, 15:17
Non vorrei dire una cavolata ma la versione base ti considera il cd e le espansioni vanno scaricate a parte e acquistate o sullo store o fisicamente e poi attivate tramite serial-key.
In ogni caso se prenoti la collezione completa in versione fisica non dovresti avere problemi perchè all'epoca provai anche io la demo e poi presi la collection del re dei corrotti ed ha funzionato senza intoppi.
Non vorrei dire una cavolata ma la versione base ti considera il cd e le espansioni vanno scaricate a parte e acquistate o sullo store o fisicamente e poi attivate tramite serial-key.
In ogni caso se prenoti la collezione completa in versione fisica non dovresti avere problemi perchè all'epoca provai anche io la demo e poi presi la collection del re dei corrotti ed ha funzionato senza intoppi.
Si ma non possiedo la versione base, solo la demo scaricata dallo store Psn.
Volevo prendere la collection così da poter avere la versione completa con le espansioni attive, tranne quella che deve ancora uscire :)
WhiteWolf42
26-08-2016, 15:47
Si ma non possiedo la versione base, solo la demo scaricata dallo store Psn.
Volevo prendere la collection così da poter avere la versione completa con le espansioni attive, tranne quella che deve ancora uscire :)
A sto punto ti conviene ( economicamente ) attendere meno di un mesetto e prendere la versione completa con tutto.
Però fai bene i conti, perché la nuova espansione costerà 30€.
Domanda: quanti ti dice che costa "il re dei corrotti" ? Perché potrebbe essere l'edizione leggendaria (quella con tutte le espansioni dentro)
A sto punto ti conviene ( economicamente ) attendere meno di un mesetto e prendere la versione completa con tutto.
Però fai bene i conti, perché la nuova espansione costerà 30€.
Domanda: quanti ti dice che costa "il re dei corrotti" ? Perché potrebbe essere l'edizione leggendaria (quella con tutte le espansioni dentro)
Il re dei corrotti 19.90.
Infatti volevo prendere la collection, oltre a contenere l'ultimo dlc appena sarà disponibile, include già destiny base + tutti i dlc usciti.
Facendo il pre-order mi avrebbe permesso comunque di poter già giocare con tutti i dlc usciti fino adesso... intanto ho mandato una mail a sony, vediamo cosa mi risponderanno.
WhiteWolf42
26-08-2016, 16:05
Facendo il pre-order mi avrebbe permesso comunque di poter già giocare con tutti i dlc usciti fino adesso
Asp, ma sta cosa dove stra scritta ? Perché è la prima volta che la sento e su Destiny sono abbastanza sul pezzo !
Asp, ma sta cosa dove stra scritta ? Perché è la prima volta che la sento e su Destiny sono abbastanza sul pezzo !
https://www.destinythegame.com/wheretobuy
Hulk9103
27-08-2016, 09:45
Scusa leggo in firma che hai un clan su Destiny, è una cosa stretta o c'è la possibilità di farne parte? Anche in vista dell'espansione :D
Non sono un top player ma me la cavicchio ;)
The_ouroboros
27-08-2016, 10:03
Ero curioso pure io
Sent from my One Plus X
Tutto risolto.
Per chi ha lo stesso problema. Basta chiamare l'assistenza Sony e chiedere di farsi eliminare dalla lista dei download la demo di destiny. :)
Tanto per evitare ulteriori sbattimenti, ho preso la legendary edition del re dei corrotti boxato. 35 euro al negozio di un amico ^^
Halfpipe_79
27-08-2016, 16:19
Era più amico unieuropa, ma vabbè gioca... :)
Se accettate anche dei niubbazzi 40enni.... ci sono anch'io :D
The_ouroboros
27-08-2016, 20:55
Carino il suros regime
Sent from my One Plus X
Era più amico unieuropa, ma vabbè gioca... :)
Ancora non ho capito se hanno la legendary, quella che comprende anche destiny base, o solo l'espansione.
Vabbè tanto per arrivare da unieuropa mi sarei dovuto fare 120 km tra andata e ritorno, li avrei consumati di carburante ;)
Halfpipe_79
27-08-2016, 21:35
Se è re dei corrotti legendary è completo fino a quel punto. Altrimenti hai solo il gioco base anche nelle versioni costose.
Se è re dei corrotti legendary è completo fino a quel punto. Altrimenti hai solo il gioco base anche nelle versioni costose.
Io ho preso la.legendary. intendevo dire che non so quale vende la nota catena di negozi. Sul sito la.chiama soltanto il re dei corrotti. Però le foto sono della legendary.
Qualcuno che fa Osiride c'è?
corsicali
29-08-2016, 18:37
Qualcuno che fa Osiride c'è?
Io lo farei ma sono talmente cane che non mi invita mai nessuno.
In deposito ho quasi 250 monete di passaggio...
Installato e giocato alla versione completa senza problemi dovuti alla demo.
Il gioco mi piace parecchio, si ho fatto solo qualche missione e sono a livello 8, ma "a pelle" mi piace parecchio.
Abbastanza immediato, controllo con il pad fatto bene (venendo da fps giocati su PC con mouse e tastiera, avevo paura di non trovarmi bene e invece...).
:D
Ho finito ora Osiride dopo 6 mesi senza entrarci... è peggiorato, almeno prima 2 kill le facevo :asd:
Secondo me se prendessero sta gente e la spedissero contro l'Isis... avremmo risolto il problema.:muro:
Guarda allora siamo compagni di canile mi sa :D Io lo faccio volentieri Osiride, quando sono online chiamami volentieri (siamo gia amici psn) alla fine non ho velleità di arrivare al faro, mi basta chiudere le taglie :sofico:
WhiteWolf42
30-08-2016, 08:04
Guarda allora siamo compagni di canile mi sa :D Io lo faccio volentieri Osiride, quando sono online chiamami volentieri (siamo gia amici psn) alla fine non ho velleità di arrivare al faro, mi basta chiudere le taglie :sofico:
Io di canili ne ho un franchise, andate manzi :D però in PVE sono bravino ( sarà perché la connessione non conta :read: ? ) anyway sto w.e. ho sculacchiato la Dottrina e sono in pace col mondo !
Di solito faccio ridere i canguri quando faccio PVP (in tutti i giochi :stordita: )
Vedrò se la cosa sarà così anche in destiny :D
Se qualcuno ha bisogno, sono a livello 8, chiami pure :sofico:
The_ouroboros
30-08-2016, 08:52
Di solito faccio ridere i canguri quando faccio PVP (in tutti i giochi :stordita: )
Vedrò se la cosa sarà così anche in destiny :D
Se qualcuno ha bisogno, sono a livello 8, chiami pure :sofico:
Pure io ma sono convinto (pazzo si) che a forza di giocare imparero... (tipo Golden Boy se avete presente).
Pure io ma sono convinto (pazzo si) che a forza di giocare imparero... (tipo Golden Boy se avete presente).
Hahahaha ^^
Chissà, magari per qualche miracolo riuscirò a fare qualche centro :p
The_ouroboros
30-08-2016, 09:21
Hahahaha ^^
Chissà, magari per qualche miracolo riuscirò a fare qualche centro :p
Boh sono partito malissimo ora mi sono imposto almeno 1000 punti a partita li voglio sempre.
Arrivo a massimo 3900 e mi diverto da dio.
Il mio problema e che cambio spesso tra le 3 classi di hunter :P
E la mia titanella e' solo 308 :P
P.S> io: http://destinytracker.com/destiny/crucible/ps/DarkCisco1988
Boh sono partito malissimo ora mi sono imposto almeno 1000 punti a partita li voglio sempre.
Arrivo a massimo 3900 e mi diverto da dio.
Il mio problema e che cambio spesso tra le 3 classi di hunter :P
E la mia titanella e' solo 308 :P
P.S> io: http://destinytracker.com/destiny/crucible/ps/DarkCisco1988
Per adesso sto tirando su lo stregone, poi vedrò di portare su un hunter e un titano. Così completo le 3 classi ^^
The_ouroboros
30-08-2016, 09:34
Per adesso sto tirando su lo stregone, poi vedrò di portare su un hunter e un titano. Così completo le 3 classi ^^
Io ho 320 di hunter (2/3 classi full, mi manca gunslinger ma non tanto) e 308 titan (1 full, 2 in fieri)
Per warlock aspetto ROI che danno il boost a 40 (ho gia roba pronta :P)
In pvp il cacciatore è il top con classe ad arco, torace che aumenta l'armatura ad arco e guanti che aumentano la velocità dei corpo a corpo. Sai quanti ne secchi così con le coltellate.
The_ouroboros
30-08-2016, 10:06
In pvp il cacciatore è il top con classe ad arco, torace che aumenta l'armatura ad arco e guanti che aumentano la velocità dei corpo a corpo. Sai quanti ne secchi così con le coltellate.
Il mio top uccisioni infatti e' con melee del bladedancer :D
Il mio top uccisioni infatti e' con melee del bladedancer :D
Sì, il "bastardo" per antonomasia, odiato da tutte le altre classi... :muro: :muro: :muro: (e poi non ha visto come era nell'anno uno... all'epoca era un castigo di Dio)
The_ouroboros
30-08-2016, 13:09
Sì, il "bastardo" per antonomasia, odiato da tutte le altre classi... :muro: :muro: :muro: (e poi non ha visto come era nell'anno uno... all'epoca era un castigo di Dio)
Na quello e' chiunque con The Last Word :stordita:
Beh anche lo stregone che si lancia in quella c...o di fulminazione mentre vola è una bella bastardata.
The_ouroboros
30-08-2016, 14:38
Beh anche lo stregone che si lancia in quella c...o di fulminazione mentre vola è una bella bastardata.
per gli amici Palpatine!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.