View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny
WhiteWolf42
04-11-2016, 13:16
lo avevo gia, ma e' meglio il black ops
Ieri da un blu ho trovato un mida 396!
Ma Zhalo mi manca!
preferisco il bianco (ovviamente, da nickname ) ... la Zahlo ...bho, non mi piace, troppo instabile; il mio stile di gioco predilige un approccio più distante e spostamenti veloci, infatti io adoro i fucili da ricognizione ( Visione di Confluenza, Zanna di Ir Yut, :ave: Giustizia Negata :ave: ) Mida su tutti per la sua perk intrinseca; avessi trovato un GN con fuoco automatico e Libellula sarebbe stato il top
WhiteWolf42
04-11-2016, 13:19
Io mi sto divertendo in PVE con quello che fa esplodere effettuando colpi precisi :D
Libellula, appunto :D oltre ad essere divertente è anche molto utile. Riuscissi a trovare la Visione Ricorrente con Fuorilegge e Libellula :cry: :cry:
The_ouroboros
04-11-2016, 13:22
Io mi sto divertendo in PVE con quello che fa esplodere effettuando colpi precisi :D
Anche io prediligo i fucili a ricognizione, ma in PVP mi trovo meglio con quello a impulsi...
OP :)
;44185556']Da venerdi alle 11 a domenica alle 11.
Grazie!!!
Inviato dal mio SM-G930F
;44185163']Io lascerei perdere il discorso pad... Xur ha portato il decoro per il Supercella, la mia arma preferita.
:O
Anche perché se volete un pad PS4 "serio", prendetevi uno Scuf 4PS. Ve lo assemblate come volete sul sito, ha levette posteriori riassegnabili, grilletti regolabili, stick sostituibili di varie dimensioni per soddisfare ogni esigenza e molte altre features utili. Costa un botto, ma io non posso più farne a meno :cool:
Solo io odio il Supercella? Serve solo a fare i cala la notte quando ci sono i danni ad arco, altrimenti sta fissa nel deposito data la sua insopportabile instabilità :mad: ... E dire che c'è gente che in PVP ti asfalta con quell'arma... :cry: Un mio amico, con il Supercella una volta in una sola partita del crogiolo è arrivato a 43 uccisioni :eek:
Anche perché se volete un pad PS4 "serio", prendetevi uno Scuf 4PS. Ve lo assemblate come volete sul sito, ha levette posteriori riassegnabili, grilletti regolabili, stick sostituibili di varie dimensioni per soddisfare ogni esigenza e molte altre features utili. Costa un botto, ma io non posso più farne a meno :cool:
Solo io odio il Supercella? Serve solo a fare i cala la notte quando ci sono i danni ad arco, altrimenti sta fissa nel deposito data la sua insopportabile instabilità :mad: ... E dire che c'è gente che in PVP ti asfalta con quell'arma... :cry: Un mio amico, con il Supercella una volta in una sola partita del crogiolo è arrivato a 43 uccisioni :eek:
Instabile? Non direi... io uso solo quello in pvp e pve :asd:
BIGGlive360
04-11-2016, 15:23
Libellula, appunto :D oltre ad essere divertente è anche molto utile. Riuscissi a trovare la Visione Ricorrente con Fuorilegge e Libellula :cry: :cry:
ce l'ho esattamente così :ciapet: (è il secondo che ho trovato, il primo era talmente brutto che l'ho eliminato)
non so se riesci a vederlo, con gli altri perk, da qui: https://www.bungie.net/en/Legend/Gear/2/4611686018428482537/2305843009240545772
The_ouroboros
04-11-2016, 15:32
ce l'ho esattamente così :ciapet: (è il secondo che ho trovato, il primo era talmente brutto che l'ho eliminato)
non so se riesci a vederlo, con gli altri perk, da qui: https://www.bungie.net/en/Legend/Gear/2/4611686018428482537/2305843009240545772
hey bigg!
Un raidino insieme si riesce a farlo?
;44186026']Instabile? Non direi... io uso solo quello in pvp e pve :asd:
Eh, si vede che hai il pollice buono... Io non riesco a tenerla ferma sul bersaglio nemmeno con le cannonate... :muro:
Preferisco di gran lunga i fucili da ricognizione perché posso aggiustare la mira tra un colpo e l'altro ;)
Eh, si vede che hai il pollice buono... Io non riesco a tenerla ferma sul bersaglio nemmeno con le cannonate... :muro:
Preferisco di gran lunga i fucili da ricognizione perché posso aggiustare la mira tra un colpo e l'altro ;)
Ma no sono scarso io, basta vedere il mio rateo nel crogliolo, pero' mi sembra che ci sia di molto peggio in giro come stabilità.
Tipo l'automatico dei Signori Del Ferro dell'ultimo Stendardo sta molto meno fermo.
Ora mi sto obbligando a giocare solo con il Mida, è dura...
;44186184']Ma no sono scarso io, basta vedere il mio rateo nel crogliolo, pero' mi sembra che ci sia di molto peggio in giro come stabilità.
Tipo l'automatico dei Signori Del Ferro dell'ultimo Stendardo sta molto meno fermo.
Ma infatti io gli automatici non li uso mai, proprio perché non sono in grado di utilizzarli efficacemente.
Non ti dico la pena per finire l'impresa dell'aculeo usando l'epilogo di Atheon... :muro: :muro: :muro: Fortuna che quest'anno è assai più facile di quella corrispondente dell'anno uno (la parte "crogiolistica" la feci fare a mio nipote... :asd: )
Ho letto ora che usi i ricognizione, ma come fai nel crogiolo?:mbe:
The_ouroboros
04-11-2016, 16:36
;44186184']Ma no sono scarso io, basta vedere il mio rateo nel crogliolo, pero' mi sembra che ci sia di molto peggio in giro come stabilità.
mida 4eva.
P.S: io per aculeo ho usato la parola di (s)crota
Halfpipe_79
04-11-2016, 16:49
Io il telesto, per una volta ho fatto il super figlio di putt... Ci sarà gente che ancora mi insulta per quanto sono stato bastardo...
;44186212']Ho letto ora che usi i ricognizione, ma come fai nel crogiolo?:mbe:
La maggior parte delle mie kill nel crogiolo le faccio con il mio fido Dovere di Colovance ;) A me piace sparare da lontano, ma non ho la mano ferma per usare il cecchino efficacemente, mentre con i ricognizione buoni me la scavicchio abbastanza bene. Ovviamente resto uno "scarsone", ma il matchmaking aiuta nel mettermi in partite conto altri "scarsoni" come me :D
Io per ora uso solo l'automatico
Inviato dal mio SM-G930F
Halfpipe_79
04-11-2016, 19:01
Sono le armi più versatili e alcuni modelli hanno una gittata pazzesca. Se fai match a ripetizione nelle arene eviti che ti si stacchi un dito...
corsicali
04-11-2016, 20:13
;44185556']Da venerdi alle 11 a domenica alle 11.
Con l'ora solare dalle 10.00 alle 10.00.
The_ouroboros
04-11-2016, 23:27
Io sto amando the last word e l'horizon quando l'obbiettivo è lontano..
io oramai non riesco a fare più a meno del mio fido "giustizia negata" :O
corsicali
05-11-2016, 08:09
io oramai non riesco a fare più a meno del mio fido "giustizia negata" :O
E' la prima arma che ho acquistato da Renato Zero all'alba dell'anno uno ed è tutt'ora il mio ricognizione preferito in PvE quando c'è da spianare gente a frotte, con Libellula e Terzo Colpo è devastazione pura.
Ne ho in deposito anche una versione con Terzo Occhio e buona stailità che uso a volte in PvP ma in questo caso onestamente c'è di meglio in giro.
Che mi dite di morte rossa in pvp?
E' la prima arma che ho acquistato da Renato Zero all'alba dell'anno uno ed è tutt'ora il mio ricognizione preferito in PvE quando c'è da spianare gente a frotte, con Libellula e Terzo Colpo è devastazione pura.
Ne ho in deposito anche una versione con Terzo Occhio e buona stailità che uso a volte in PvP ma in questo caso onestamente c'è di meglio in giro.
confermo, libellula + triplo colpo è il top :)
BIGGlive360
05-11-2016, 12:55
hey bigg!
Un raidino insieme si riesce a farlo?
sta settimana ne ho finiti 3 ad hard con tanto di sfida e ieri stavamo facendo il quarto... nel weekend preferisco fare le prove. in settimana se avanza un posto ti chiamo, conta però che c'è anche lo stendardo (però se si fa facile e veloce come l'ultimo non è un problema)
per chi deve fare la quest dell'aculeo, ricordatevi che c'è la modalità pandemonio (granate e super si ricaricano velocissime) e contano anche le kill con abilità. quindi sottoclasse da vuoto, granate e super a ripetizione e negli scontri ravvicinati un bel pompa. per le pesanti trovo più efficace la mitragliatrice (però in pandemonio mi sa che vince il lanciamissili)
The_ouroboros
05-11-2016, 14:36
sta settimana ne ho finiti 3 ad hard con tanto di sfida e ieri stavamo facendo il quarto... nel weekend preferisco fare le prove. in settimana se avanza un posto ti chiamo, conta però che c'è anche lo stendardo (però se si fa facile e veloce come l'ultimo non è un problema)
per chi deve fare la quest dell'aculeo, ricordatevi che c'è la modalità pandemonio (granate e super si ricaricano velocissime) e contano anche le kill con abilità. quindi sottoclasse da vuoto, granate e super a ripetizione e negli scontri ravvicinati un bel pompa. per le pesanti trovo più efficace la mitragliatrice (però in pandemonio mi sa che vince il lanciamissili)
ottimo
corsicali
05-11-2016, 15:23
Ne ho già beccati 2, se pesco la taglia anche con la cacciatrella mi sa che la scarto..
Ne ho già beccati 2, se pesco la taglia anche con la cacciatrella mi sa che la scarto..
Ovvio, quando l'hai fatta una volta, chi te lo fa fare di rifarla. Se vuoi un'altro aculeo (chissà perché poi, visto che attualmente è quasi inutile) ci sono le comodissime blueprints ;)
The_ouroboros
05-11-2016, 16:46
2 esotici in un singolo boss di uno strike 320.... le ho viste tutte!
corsicali
05-11-2016, 21:56
Ovvio, quando l'hai fatta una volta, chi te lo fa fare di rifarla. Se vuoi un'altro aculeo (chissà perché poi, visto che attualmente è quasi inutile) ci sono le comodissime blueprints ;)
Hai ragione, il fatto è che dopo aver sbavato per una settimana dietro a tutti quelli che droppavano la taglia me l'ha smollata due volte nel giro di dieci minuti, prima per lo Stregone e subito dopo per il Titano.
Pareva brutto lasciarla lì...
Hai ragione, il fatto è che dopo aver sbavato per una settimana dietro a tutti quelli che droppavano la taglia me l'ha smollata due volte nel giro di dieci minuti, prima per lo Stregone e subito dopo per il Titano.
Pareva brutto lasciarla lì...
Eheh, anche a me ha fatto lo stesso, ma ne ho completata solo una ;)
Ancora devo finire Pandemia...
The_ouroboros
06-11-2016, 00:52
Finalmente Hard Light!
Ora voglio Zhalo e NLB :D
Ho preso Morte Rossa e lo sto usando in pvp... Forse é la volta buona che mollo il Supercella :asd:
;44190585']Ho preso Morte Rossa e lo sto usando in pvp... Forse é la volta buona che mollo il Supercella :asd:
Poi martedì arriva l'ironia banner, prendi il dragone e' cambi idea :-)
Pistole rules :-)
The_ouroboros
06-11-2016, 10:04
;44190587']Poi martedì arriva l'ironia banner, prendi il dragone e' cambi idea :-)
Lo ho.
Ma amo cmq last word e sniper :P
;44190587']Poi martedì arriva l'ironia banner, prendi il dragone e' cambi idea :-)
Questo? https://www.bungie.net/it/Armory/Detail?type=item&item=2999797736&itemname=Destrezza%20del%20Dragone
The_ouroboros
06-11-2016, 11:58
yep.
Con Hidden Hand e Ragefinder è na bomba!
yep.
Eheh, se riesci a beccarlo con quei perk... :sperem:
;44191111']Questo? https://www.bungie.net/it/Armory/Detail?type=item&item=2999797736&itemname=Destrezza%20del%20Dragone
Yes
yep.
Parla potabile italiano:O
The_ouroboros
06-11-2016, 12:55
;44191210']Parla potabile italiano:O
Mano Celata e Telemetro
The_ouroboros
06-11-2016, 12:56
Eheh, se riesci a beccarlo con quei perk... :sperem:
missiva,istantanea,mano celata per me
missiva,istantanea,mano celata per me
Beh, non che mi interessi più di tanto perché tanto gli impulsi non li userò mai. Mi interessa di più il livello luce così da poter infondere le mie armi preferite :D
The_ouroboros
06-11-2016, 14:45
Beh, non che mi interessi più di tanto perché tanto gli impulsi non li userò mai. Mi interessa di più il livello luce così da poter infondere le mie armi preferite :D
Impulsi per PvE è ottimo... PvP... meh
P.S: 397 oggi!
Halfpipe_79
06-11-2016, 18:47
Il dragone e la gagliarda sembra che facciano rivalutare gli impulsi anche a coloro che li odiano... Perk permettendo...
The_ouroboros
06-11-2016, 19:01
Il dragone e la gagliarda sembra che facciano rivalutare gli impulsi anche a coloro che li odiano... Perk permettendo...
Sarà ma... pistolone e sniper tutta la vita!
Sarà ma... pistolone e sniper tutta la vita!
Sarà, ma... ricognizione e shotgun tutta la vita! :asd:
Io non capisco davvero come fai a giocare col ricognizione nel crogiolo, Mida parte devi essere un pro con i controcazzi per utilizzarli.
The_ouroboros
07-11-2016, 07:13
Sei il male del crogiolo con la stramaledetta shotty:stordita:
0 skills e in giro per la mappa a cazzo
corsicali
07-11-2016, 07:32
Io faccio fatica ad individuare un ricognizione buono per il PvP, se si esclude ovviamente il Mida.
Tu cosa usi e con quali perk?
Ragazzi scusate se faccio sempre domande niubbe, ma ho già poco tempo per giocare e ne ho ancora meno per riuscire a capire da solo cosa fare :) Vedo che tutti parlate di armi esotiche, ma non riesco a capire cone trovarle... Io ne ho solo 2, una comprata da xur (morte rossa) e l'altra trovata con una quest (khvostov), come posso fare per trovarne altre?
Inviato dal mio SM-G930F
Ragazzi scusate se faccio sempre domande niubbe, ma ho già poco tempo per giocare e ne ho ancora meno per riuscire a capire da solo cosa fare :) Vedo che tutti parlate di armi esotiche, ma non riesco a capire cone trovarle... Io ne ho solo 2, una comprata da xur (morte rossa) e l'altra trovata con una quest (khvostov), come posso fare per trovarne altre?
Inviato dal mio SM-G930F
Random.
Prima di fare qualsiasi attività che alla fine abbia un Boss (quelli col teschio sopra la testa) consuma un 3 Di Ori... se hai culo droppa esotico.
WhiteWolf42
07-11-2016, 08:01
;44192930']Io non capisco davvero come fai a giocare col ricognizione nel crogiolo, Mida parte devi essere un pro con i controcazzi per utilizzarli.
Dipende, ovviamente devi cambiare stile di gioco; non puoi muoverti con un Ricognizione come ti muovi con l'Ultima Parol, altrimenti prendi pizze sui denti.
Dipende, ovviamente devi cambiare stile di gioco; non puoi muoverti con un Ricognizione come ti muovi con l'Ultima Parol, altrimenti prendi pizze sui denti.
Si ma quello che dico io è che col ricognizione hai colpi singoli e ogni 20 anni... quindi vuol dire che su due colpi ne assegni 2 se no sei per terra (se dall'altra parte non trovi uno scarsissimo ovviamente).
Devi avere una media altissimo di colpo a segno di cui uno per forza in testa.... insomma non è assolutamente da tutti.
WhiteWolf42
07-11-2016, 08:16
;44193061']Si ma quello che dico io è che col ricognizione hai colpi singoli e ogni 20 anni... quindi vuol dire che su due colpi ne assegni 2 se no sei per terra (se dall'altra parte non trovi uno scarsissimo ovviamente).
Devi avere una media altissimo di colpo a segno di cui uno per forza in testa.... insomma non è assolutamente da tutti.
Concordo sul fatto che il ricognizione non è per tutti, ma il tuo assunto è del tutto errato: ovviamente se ingaggi a corto/medio raggio con un ricognizione sei per terra, ma con un ricognizione non devi ingaggiare c/m, un ricognizione è fatto proprio per ingaggiare a lungo raggio, altrimenti sei un pirla e (giustamente) prendi schiaffi.
;44193054']Random.
Prima di fare qualsiasi attività che alla fine abbia un Boss (quelli col teschio sopra la testa) consuma un 3 Di Ori... se hai culo droppa esotico.
Ottimo grazie! I raid non riesco a farli, vanno bene anche quelli delle incursioni? Lo droppa per terra o lo trovo finita la missione?
Inviato dal mio SM-G930F
Ottimo grazie! I raid non riesco a farli, vanno bene anche quelli delle incursioni? Lo droppa per terra o lo trovo finita la missione?
Inviato dal mio SM-G930F
Puoi fare tranquillamente gli assalti, mai fatto un raid neppure io.
Puoi droppare anche nel crogiolo comunque.
Concordo sul fatto che il ricognizione non è per tutti, ma il tuo assunto è del tutto errato: ovviamente se ingaggi a corto/medio raggio con un ricognizione sei per terra, ma con un ricognizione non devi ingaggiare c/m, un ricognizione è fatto proprio per ingaggiare a lungo raggio, altrimenti sei un pirla e (giustamente) prendi schiaffi.
Si ma non puoi pretendere di giocare solo a lungo raggio, la gente ti viene incontro, se sei limitato a giocare a lungo raggio sono piu' le volte che scoppi che quelli che rimani in piedi.
;44193061']Si ma quello che dico io è che col ricognizione hai colpi singoli e ogni 20 anni... quindi vuol dire che su due colpi ne assegni 2 se no sei per terra (se dall'altra parte non trovi uno scarsissimo ovviamente).
io con il giustizia negata in crogiolo non me la cavo male..bisogna saperlo solo usare il ricognizione..
intanto stasera verso le 21 qualcuno c'e per fare un raid a normal? sono alla macchina d'assedio e vorrei completarlo almeno la prima volta altrimenti anche se sono a 391 di luce non mi permette di fare quello ad hard..
Io da quando gioco ho visto forse 2 utenti con Giustizia in Crogiolo... mi piacerebbe vedere come giochi ma sono su Xbox.:(
The_ouroboros
07-11-2016, 08:39
io con il giustizia negata in crogiolo non me la cavo male..bisogna saperlo solo usare il ricognizione..
intanto stasera verso le 21 qualcuno c'e per fare un raid a normal? sono alla macchina d'assedio e vorrei completarlo almeno la prima volta altrimenti anche se sono a 391 di luce non mi permette di fare quello ad hard..
Io ci sono se vuoi
;44193107']Puoi fare tranquillamente gli assalti, mai fatto un raid neppure io.
Puoi droppare anche nel crogiolo comunque.
Ottimo grazie mille!! :)
Inviato dal mio SM-G930F
The_ouroboros
07-11-2016, 08:42
Ottimo grazie mille!! :)
Inviato dal mio SM-G930F
sebbene i raid siano la parte piu divertente di Destiny, imho.
Di quelle risate mi faccio :D
P.S: https://www.twitch.tv/darkcisco1988 qui c'e qualche video di raid e cassate varie
Lo immagino :) Però non ho amici che giocano e soprattutto ho degli orari per giocare molto limitati...
Inviato dal mio SM-G930F
Magari più gente usasse un ricognizione in pvp. Con i signori del ferro sono tutti con impulsi massima cadenza + pompa, e camperano come non mai. Prima i cecchini, ora i pompa, tant'è che quando vedo uno col fusione gli mando un cuore in chat hahahaha. Ultimamente uso spesso cannoni portatili e fucili automatici, ogni tanto mi butto anche io l'airone che è forte. Diciamo che dipende moltissimo dalle mappe, se è molto grande c'è poco da fare: Mida, e cecchino, se è piccola Ultima Parola e Imbucato.
;44193152']Io da quando gioco ho visto forse 2 utenti con Giustizia in Crogiolo... mi piacerebbe vedere come giochi ma sono su Xbox.:(
a me è capitato di vedere parecchia gente con il giustizia negata in pvp..sopratutto in mappe molto larghe..
Io ci sono se vuoi
ottimo, almeno siamo in 2, ora bisogna trovarne altri 3-4 :D
The_ouroboros
07-11-2016, 09:00
a me è capitato di vedere parecchia gente con il giustizia negata in pvp..sopratutto in mappe molto larghe..
ottimo, almeno siamo in 2, ora bisogna trovarne altri 3-4 :D
sono un warlock 397, di solito cantore del sole
Io faccio fatica ad individuare un ricognizione buono per il PvP, se si esclude ovviamente il Mida.
Tu cosa usi e con quali perk?
Personalmente uso Dovere di Colovance un ricognizione che droppava l'Iron Banner dell'anno 2, alto impatto e grande gittata, con mano celata che rende molto semplice mirare ;) Un paio di colpi in testa e il nemico viene giù. Non dico che mi riesca sempre (anzi quasi mai...), ma con 3 o 4 colpi la kill la porto a casa. Attualmente sono competitivi anche contro i cecchini, se si riesce a colpirli per primi (gli sposti la mira e, intanto che cercano di ritrovarla, li finisci). Se però sono bravi, sparano prima di te... :muro:
Ovviamente i ricognizione vanno usati dalla lunga distanza, nel medio-breve raggio, sono un suicidio. Ecco perché sulle mappe strette, sostituisco il ricognizione con il cannone portatile ;)
I ricognizione sono l'arma che si è mantenuta più stabile nel crogiolo nel corso di questi anni. E' sempre stata molto efficace e non ha mai subito nerf importanti. La usano in tanti, ma capisco che in questo momento non sia la "meta" del crogiolo.
The_ouroboros
07-11-2016, 09:25
I ricognizione sono l'arma che si è mantenuta più stabile nel crogiolo nel corso di questi anni. E' sempre stata molto efficace e non ha mai subito nerf importanti. La usano in tanti, ma capisco che in questo momento non sia la "meta" del crogiolo.
Eresia... hai usato il nome di qualcosa che non sia uno shotty :mbe: :mbe: :mbe:
ahhahah
Bè il Mida l'hanno nerfato, gli hanno tolto i proiettili barcollanti. Con quelli tiravi giù ogni cosa, dai cecchini ai runner col pompa, era atomico, forse un po' troppo :sofico:
The_ouroboros
07-11-2016, 09:29
Bè il Mida l'hanno nerfato, gli hanno tolto i proiettili barcollanti. Con quelli tiravi giù ogni cosa, dai cecchini ai runner col pompa, era atomico, forse un po' troppo :sofico:
E' cmq un ottima arma :D
Sei il male del crogiolo con la stramaledetta shotty:stordita:
0 skills e in giro per la mappa a cazzo
Beh, non è proprio vero che lo shotgun non richieda skill. Meno di un cecchino, ma non zero. Mirare da molto vicino non è facile, perché il gioco ha una visuale ravvicinata molto limitata e a stretto contatto, spesso si perde la visione del proprio avversario e si comincia a ruotare disperatamente alla ricerca ed il primo che ci riesce, ovviamente, ha la meglio.
The_ouroboros
07-11-2016, 09:39
Beh, non è proprio vero che lo shotgun non richieda skill. Meno di un cecchino, ma non zero. Mirare da molto vicino non è facile, perché il gioco ha una visuale ravvicinata molto limitata e a stretto contatto, spesso si perde la visione del proprio avversario e si comincia a ruotare disperatamente alla ricerca ed il primo che ci riesce, ovviamente, ha la meglio.
Io in crogiolo vedo solo titani/warlock che scivolano e ti shottano con matador :stordita:
Cmq, seriamente, non e' semplicissimo ma nemmeno complicato come la combo last word/cecchino
corsicali
07-11-2016, 09:41
Personalmente uso Dovere di Colovance un ricognizione che droppava l'Iron Banner dell'anno 2, alto impatto e grande gittata, con mano celata che rende molto semplice mirare...
Ce l'avevo ma mi sa che l'ho macinato per fare spazio all'epoca in cui ancora il Mida faceva la differenza.
Era buono ma mi pare che avesse Terzo Occhioinvece di Mano Celata.
Ma 'sto Mano Celata poi funziona davvero? E che meccanismo usa?
Tu riesci a percepirne i benefici? Io ce l'ho su un paio di cecchini e forse su di un impulsi ma onestamente non riesco ad apprezzarlo...
The_ouroboros
07-11-2016, 09:44
Ce l'avevo ma mi sa che l'ho macinato per fare spazio all'epoca in cui ancora il Mida faceva la differenza.
Era buono ma mi pare che avesse Terzo Occhioinvece di Mano Celata.
Ma 'sto Mano Celata poi funziona davvero? E che meccanismo usa?
Tu riesci a percepirne i benefici? Io ce l'ho su un paio di cecchini e forse su di un impulsi ma onestamente non riesco ad apprezzarlo...
In teoria funzia che quando ti muovi velocemente e miri, per poco tempo ti rallenta quando ti avvicini alla testa dell'avversario.
Tipo che se strifi da destra a sinistra, quando passi la sagoma del nemico rallenta e ti permette di mirare meglio.
Se sei veramente bravo ti permette di fare jump shooting con lo sniper
corsicali
07-11-2016, 09:50
Fatto che automaticamente mi esclude dalla lista dei possibili benificari del perk in questione...
The_ouroboros
07-11-2016, 09:55
Fatto che automaticamente mi esclude dalla lista dei possibili benificari del perk in questione...
siamo in due corsi! :D
Col ricognizione devi stare lontano. Ovvio che se vai vicino ti massacrano.
In teoria funzia che quando ti muovi velocemente e miri, per poco tempo ti rallenta quando ti avvicini alla testa dell'avversario.
Tipo che se strifi da destra a sinistra, quando passi la sagoma del nemico rallenta e ti permette di mirare meglio.
Senza teoria, funziona proprio così. In pratica prendere la mira è decisamente più veloce che non con le armi che non l'hanno. Io l'avrei chiamata "mano santa"... :asd:
The_ouroboros
07-11-2016, 12:51
Senza teoria, funziona proprio così. In pratica prendere la mira è decisamente più veloce che non con le armi che non l'hanno. Io l'avrei chiamata "mano santa"... :asd:
Sullo sniper della DO, hai che AA e cosi' altro che insieme a mano celata va sui 110 e a volte vuoi colpire un bersaglio ma l'AA ti locka su un altro :stordita:
Sullo sniper della DO, hai che AA e cosi' altro che insieme a mano celata va sui 110 e a volte vuoi colpire un bersaglio ma l'AA ti locka su un altro :stordita:
Sì, infatti i problemi insorgono quando ci sono più bersagli vicini e la AA interferisce con la mira assistita dell'arma. Un casino... :asd:
Teoricamente se sei un ottimo giocatore, cambi il set di armi in base alla mappa.
In alcuni casi in base allo stile di gioco dei nemici e al risultato.
La maggior parte tende ad usare quasi sempre le stesse armi, quelle più vicine al suo stile di gioco.
Un buon compromesso è usare un arma a lungo raggio e una a medio raggio.
Personalmente preferisco le prove di Osiride senza radar e' rianima.
Molta più strategia di squadra.
;44195729']Teoricamente se sei un ottimo giocatore, cambi il set di armi in base alla mappa.
La maggior parte tende ad usare quasi sempre le stesse armi, quelle più vicine al suo stile di gioco.
Sì, così dovrebbe essere effettivamente. Io lo faccio solo con la primaria e solo su mappe particolarmente anguste dove il ricognizione non sarebbe assolutamente competitivo.
Osiride è davvero territorio per i giocatori più forti, però è vero che senza radar e rianimazione, si dà qualche possibilità in più anche ai "casualoni" come il sottoscritto (che poi non sono assolutamente un casual gamer, ma solo fortemente pippa in PVP :cry: )
Riordian
08-11-2016, 07:18
;44195729']Teoricamente se sei un ottimo giocatore, cambi il set di armi in base alla mappa.
Si in teoria si, a volte mi capita anche di cambiare arma nella stessa partita se vedo che non rende quella che sto usando,
Ultimamente pur essendo pippa a osiride ci gioco e devo dire che in effetti è divertente, finchè non trovi i mostri che ti massacrano in un attimo.
Di certo la mia ispirazione non è quella di arrivare al faro. Mi accontento di finire le taglie oro :)
Si in teoria si, a volte mi capita anche di cambiare arma nella stessa partita se vedo che non rende quella che sto usando,
Ultimamente pur essendo pippa a osiride ci gioco e devo dire che in effetti è divertente, finchè non trovi i mostri che ti massacrano in un attimo.
Di certo la mia ispirazione non è quella di arrivare al faro. Mi accontento di finire le taglie oro :)
Sì, le taglie oro già bastano ;)
E poi bisogna anche dire che occorre sempre combattere contro il lag che, purtroppo, è una vera piaga in Destiny... :muro:
Io non credo di essere ancora pronto per osiride, è davvero competitivo, però è anche vero che senza radar e senza rianimazione è terra di camperoni col cecchino o rusher col pompa. E' ovvio che si cambia strategia di equipaggiamento in base alla mappa, se gioco stretto uso pompa e automatico o ultima parola, se è lunga uso cecchino come secondaria e variabile come primaria, se è media con tanti ripari vado di fusione che è sempre un piacere usare.
A me manco me le fa fatr osiride, dice che sono troppo scarso :D
Inviato dal mio SM-G930F
The_ouroboros
08-11-2016, 09:05
Io non credo di essere ancora pronto per osiride, è davvero competitivo, però è anche vero che senza radar e senza rianimazione è terra di camperoni col cecchino o rusher col pompa. E' ovvio che si cambia strategia di equipaggiamento in base alla mappa, se gioco stretto uso pompa e automatico o ultima parola, se è lunga uso cecchino come secondaria e variabile come primaria, se è media con tanti ripari vado di fusione che è sempre un piacere usare.
In questi ultimi 2 se miravi troppo con sniper ti appariva il fottuto ragno ..... gahhhh
Io le gioco per le taglierei e per il divertimento.
Ci sono 3 fattori che fanno la differenza
-giocatore
-arma
-lag
Il giocatore più bravo,allenato batte di norma il più impreparato-casual
A parità di capacità, l'arma migliore con le perk migliori fanno la differenza.
A parità di capacità e armi. Se il nemico lagga o ha la linea migliore di solito vince.
perché immortale o perché la linea migliore gli da una frazione di vantaggio.
Etc.
Sarebbe bello che la gente capisse come si gioca a controllo
Sarebbe bello che la gente capisse come si gioca a controllo
Stasera ho potuto giocare solo dalle 19 alle 20 (causa lavoro).
In tre sole partire di IB, ho raggiunto grado 2, ho droppato una corazza di classe a 399, una mitragliatrice a 396 e un casco esotico a 395 ed ho migliorato di un paio di livelli luce :D
Direi che questo IB è partito alla grande... :ciapet:
Stasera ho potuto giocare solo dalle 19 alle 20 (causa lavoro).
In tre sole partire di IB, ho raggiunto grado 2, ho droppato una corazza di classe a 399, una mitragliatrice a 396 e un casco esotico a 395 ed ho migliorato di un paio di livelli luce :D
Direi che questo IB è partito alla grande... :ciapet:
Finito le taglie in 2.15 :asd:
Comunque la gente è proprio idiota... la modalità è controllo e ogni volta mi trovo da solo in base:muro:
;44199871']Finito le taglie in 2.15 :asd:
Comunque la gente è proprio idiota... la modalità è controllo e ogni volta mi trovo da solo in base:muro:
Sì, è incredibile come la gente non abbia ancora capito come funziona controllo... :muro: :muro: :muro:
Ieri ho fatto un po' dello stendardo e mi sono divertito parecchio, ma perché vedo alcuni nemici con il numero del livello arancione? Quanto dura l'evento dello stendardo?
Inviato dal mio SM-G930F
Ieri ho fatto un po' dello stendardo e mi sono divertito parecchio, ma perché vedo alcuni nemici con il numero del livello arancione? Quanto dura l'evento dello stendardo?
Inviato dal mio SM-G930F
Fino a martedì
corsicali
09-11-2016, 08:14
Comunque per droppare si droppa; io ad esempio ho recuperato anche un cannone portatile a 400 di luce con un impatto devastante che credo terrò unicamente per sperimentarlo sugli stiletti del raid.
Comunque per droppare si droppa; io ad esempio ho recuperato anche un cannone portatile a 400 di luce con un impatto devastante che credo terrò unicamente per sperimentarlo sugli stiletti del raid.
Direi proprio di si, io mi sono rifatto un armatura quasi completa a 400 di lue più qualche arma..impulsi.. cannone portatile, 2 mitraglioni e un arma di supporto ..ovviamente tutto a 400. e sono appena al grado 3.
corsicali
09-11-2016, 08:38
Beh, a me non è andata così bene ma spero comunque di riuscire a portare a 400 il Titano e magari anche lo Stregone, oltre a dare unasistemata alla Cacciatrella.
E' ottimo quel cannone! Io ce l'ho con Firefly per il PVE e luck in the chamber per il PVP ;)
The_ouroboros
09-11-2016, 09:42
E' ottimo quel cannone! Io ce l'ho con Firefly per il PVE e luck in the chamber per il PVP ;)
Trovato a 400 infuso nel Palindromo :P
The_ouroboros
09-11-2016, 09:45
https://s22.postimg.org/3rxcz1pcd/Screen_Shot_2016_11_09_at_09_44_36.png (https://postimg.org/image/3rxcz1pcd/)
Trovato a 400 infuso nel Palindromo :P
Bisogna vedere i perk. Nel mio caso questo cannone portatile (di cui non ricordo il nome) è decisamente miglior del Palindromo. Nelle mappe piccole è devastante dato l'impatto e la gittata spropositati :cool:
[Audition]
09-11-2016, 09:52
Spe, ma parli del cannone portatile dell'Iron Banner? The Lingering Song (https://www.bungie.net/en/Armory/Detail?type=item&item=2413549607&itemname=The%20Lingering%20Song)? Droppato con Firefly? :eek:
The_ouroboros
09-11-2016, 09:53
Bisogna vedere i perk. Nel mio caso questo cannone portatile (di cui non ricordo il nome) è decisamente miglior del Palindromo. Nelle mappe piccole è devastante dato l'impatto e la gittata spropositati :cool:
Oltre ai perk.. anche il feel.
Con Palindromo e Vituperio.... mi trovo bene :P
Riordian
09-11-2016, 12:53
Io sono salito da 392 a 394, ho doppato due dragoni (mi sembra paragonabile alla presa di malok), uno a 394 che ho tenuto e uno a 396 con cui ho infuso il dottrina.
Poi pezzi di armatura un fusione e una mitragliatrice con cui ho infuso il mio armamento.
Si droppa tanto, ma ormai le taglie le ho finite, per cui mi rimane il drop post partita e il liv 5 quando arriverò.
Finito con questo personaggio spero di fare l'iron banner anche con titanide e cacciatore. Se ho il tempo
Sto Dragone è ottimo è vero, ma io mi tengo il Morte Rossa... mi piace di piu'.
The_ouroboros
09-11-2016, 13:00
Io sono salito da 392 a 394, ho doppato due dragoni (mi sembra paragonabile alla presa di malok), uno a 394 che ho tenuto e uno a 396 con cui ho infuso il dottrina.
Poi pezzi di armatura un fusione e una mitragliatrice con cui ho infuso il mio armamento.
Si droppa tanto, ma ormai le taglie le ho finite, per cui mi rimane il drop post partita e il liv 5 quando arriverò.
Finito con questo personaggio spero di fare l'iron banner anche con titanide e cacciatore. Se ho il tempo
A livello 5 un droppa nu cazz.
Cmq io passato da 397 a quasi 399 in 2 ore ieri (rango -5 per il 4)
https://www.bungie.net/en/Help/Article/13674
scritto chiaramente:
Reputation Packages at ranks 3 and 5 have been retired.
non da ricompense al rango 3 e 5.
The_ouroboros
09-11-2016, 13:48
https://www.bungie.net/en/Help/Article/13674
scritto chiaramente:
Reputation Packages at ranks 3 and 5 have been retired.
non da ricompense al rango 3 e 5.
io lo sapevo gia :)
Riordian
09-11-2016, 15:26
Azz me lo ero perso, ma allora non c'è uno scopo ad arrivare a liv5 :D
The_ouroboros
09-11-2016, 15:28
Azz me lo ero perso, ma allora non c'è uno scopo ad arrivare a liv5 :D
Comprarti il Dragone se non hai gia un ottimo roll
Riordian
09-11-2016, 15:49
Comprarti il Dragone se non hai gia un ottimo roll
Mmmh, preferisco dare la precedenza a fare le taglie anche con gli altri personaggi, poi se rimane tempo e voglia se mai ci arrivo.
L'unica cosa utile che vedo per contiunare sono i drop a fine partita.
The_ouroboros
09-11-2016, 15:54
Mmmh, preferisco dare la precedenza a fare le taglie anche con gli altri personaggi, poi se rimane tempo e voglia se mai ci arrivo.
Io ho ricevuto parecchi 400 post partita quindi :D
Cmq davvero è frustrante veder gente che anziché pensare a prender le zone di controllo si butta a giocare come fosse modalità rissa.
WhiteWolf42
09-11-2016, 16:11
Cmq davvero è frustrante veder gente che anziché pensare a prender le zone di controllo si butta a giocare come fosse modalità rissa.
è sempre stato così e sempre così sarà, ed è per questo che quando leggo "abbiamo introdotto la nuova modalità" io rido e penso, e wabbhe, tanto si giocherà sempre a quelle 2/3 e si giocherà sempre per il rateo. That's it !
Si ma il bello è che le kill le fai anche prendendo le zone, invece questi arrivano su una zona, vedono che tu ti fermi e allora pensano "caxxo me ne fotte, rimane lui qua, io vado a fare kill altrove".
Si certo idiota... ma se rimango solo e arrivano in 2 o 3 come mi difendo a parolacce?:muro:
Ieri a un certo punto ne arriva uno e lo tiro giu' di primaria, arriva il secondo e lo tiro giu' con granata + manata... arriva il terzo e con una scoreggia mi ha killato.
Stavo per lanciare il gamepad nel tv..
;44201985']Si ma il bello è che le kill le fai anche prendendo le zone, invece questi arrivano su una zona, vedono che tu ti fermi e allora pensano "caxxo me ne fotte, rimane lui qua, io vado a fare kill altrove".
Si certo idiota... ma se rimango solo e arrivano in 2 o 3 come mi difendo a parolacce?:muro:
Ieri a un certo punto ne arriva uno e lo tiro giu' di primaria, arriva il secondo e lo tiro giu' con granata + manata... arriva il terzo e con una scoreggia mi ha killato.
Stavo per lanciare il gamepad nel tv..
Il top è quando la tua squadra sta perdendo tipo 2000-3000 tu cerchi disperatamente di catturare zone sei lì ad aspettare che arrivi 100, e vedi i tuoi compagni che passano e pensi oh meno male ora la prendiamo...ma no...passano e se ne vanno dopo due secondi compaiono 2-3 avversari e ti seccano in un nanosecondo. :muro:
Il top è quando la tua squadra sta perdendo tipo 2000-3000 tu cerchi disperatamente di catturare zone sei lì ad aspettare che arrivi 100, e vedi i tuoi compagni che passano e pensi oh meno male ora la prendiamo...ma no...passano e se ne vanno dopo due secondi compaiono 2-3 avversari e ti seccano in un nanosecondo. :muro:
Già, purtroppo è incredibile che dopo oltre due anni di Destiny ci sia ancora gente che non sa come funziona controllo. Eppure lo dice Saladino all'inizio della partita: "Controllate le zone!" e alla fine, se perdi, dice "l'unico sistema per vincere è controllare le zone", ma niente, evidentemente nessuno se lo fila... :muro: :muro: :muro: ... :doh:
BIGGlive360
09-11-2016, 18:14
coi secondi pg hai esperienza doppia, ci metti un attimo
riguardo alla modalità, per alcuni è sempre scontro. vi lamentate che non catturano le zone (e tra l'altro si fanno più punti con le kill in difesa di una zona o in attacco)? e allora in supremazia, dove la gente corre intorno ai cazzilli e non li raccoglie, anzi li schiva?
riguardo alla modalità, per alcuni è sempre scontro. vi lamentate che non catturano le zone (e tra l'altro si fanno più punti con le kill in difesa di una zona o in attacco)? e allora in supremazia, dove la gente corre intorno ai cazzilli e non li raccoglie, anzi li schiva?
Vabbè, quella è una modalità nuova. Dagli qualche anno per capire come funziona... :asd:
Riordian
10-11-2016, 07:23
Supremazie è differente, quelli che fanno come dici te forse non conoscono bene la modalità, ma ho notato che a volte si lasciano volutamente giù i cazzilli per usarli come esca.
Per controllo secondo me una buona tattica è quella di prendersi due zone relativamente vicine tra loro, solitamente A B o C B e poi difenderle.
Ma ovviamente ci vuole lavoro di squadra che se sei da solo spesso non trovi.
Altra tattica che vedo usare ma che a me non convince molto è quella di spostarsi in massa di zona in zona.
Supremazie è differente, quelli che fanno come dici te forse non conoscono bene la modalità, ma ho notato che a volte si lasciano volutamente giù i cazzilli per usarli come esca.
Per controllo secondo me una buona tattica è quella di prendersi due zone relativamente vicine tra loro, solitamente A B o C B e poi difenderle.
Ma ovviamente ci vuole lavoro di squadra che se sei da solo spesso non trovi.
Altra tattica che vedo usare ma che a me non convince molto è quella di spostarsi in massa di zona in zona.
Quella di spostarsi in massa se sei un gruppo di amici è devastante perchè sarei sempre in maggioranza... sia ad attaccare che a difendere.
Pero' mi rompo le palle a giocare cosi.
ma mica era stata tolta l'esperienza doppia con gli altri pg?
The_ouroboros
10-11-2016, 08:10
quella no
Riordian
10-11-2016, 09:47
;44203343']Quella di spostarsi in massa se sei un gruppo di amici è devastante perchè sarei sempre in maggioranza... sia ad attaccare che a difendere.
Pero' mi rompo le palle a giocare cosi.
da questo punto di vista si, ma lasci le altre due zone totalmente libere.
Controllare due zone e difenderle forse è più redditizia.
Assolutamente no ;)
Ho visto che hanno tolto i premi quando si arriva al grado 3 e 5 :muro:
Comunque, con due giorni di Iron Banner (e un pochetto di forgia) sono salito da 392 a 397 e manca un pixel per il 398 :D
Ci si arriva a 400 senza Raid? Cioè matematicamente è possibile?
The_ouroboros
10-11-2016, 10:03
;44203777']Ci si arriva a 400 senza Raid? Cioè matematicamente è possibile?
Si.
Tempo permettendo si
The_ouroboros
10-11-2016, 10:04
Assolutamente no ;)
Ho visto che hanno tolto i premi quando si arriva al grado 3 e 5 :muro:
Comunque, con due giorni di Iron Banner (e un pochetto di forgia) sono salito da 392 a 397 e manca un pixel per il 398 :D
Ottieni piu roba anche se li hanno tolti.
Io sono al frattuto 399.... mancano solo secondaria e guanti :stordita:
;44203777']Ci si arriva a 400 senza Raid? Cioè matematicamente è possibile?
si certo..lo stendardo da tutto a 400 e la forgia da artefatto,spettro e oggetto di classe a 400 :)
The_ouroboros
10-11-2016, 10:34
si certo..lo stendardo da tutto a 400 e la forgia da artefatto,spettro e oggetto di classe a 400 :)
Da a 400 se sei intorno a 396-398 mica di default :P
P.S> Anche le prove :stordita:
beh ovvio, ti fa salire poco alla volta altrimenti tutti sarebbero già a 400 :)
Ma dai? :asd:
The_ouroboros
10-11-2016, 11:12
;44204014']Ma dai? :asd:
sempre meglio specificare :stordita:
è sempre stato così e sempre così sarà, ed è per questo che quando leggo "abbiamo introdotto la nuova modalità" io rido e penso, e wabbhe, tanto si giocherà sempre a quelle 2/3 e si giocherà sempre per il rateo. That's it !
Fino a quando non faranno in modo che chi vince ha un qualcosa in piu, tutte ste modalità non serviranno a nulla...
The_ouroboros
10-11-2016, 14:38
Fino a quando non faranno in modo che chi vince ha un qualcosa in piu, tutte ste modalità non serviranno a nulla...
Aridaje
The_ouroboros
10-11-2016, 14:43
Pensa che io gioco perche mi diverto :mbe:
:stordita: :stordita: :stordita:
Aridaje
Non la pensi cosi? dimmi la tua
Non la pensi cosi? dimmi la tua
Io sono perfettamente d'accordo con te e lo avevo spiegato un mesetto fa qui.
Ma qui molti sostengono che sia giusto così non premiare la bravura così tutti giocano altrimenti quelli scarsi arrivando sempre ultimi e non prendendo premi smetterebbero di giocare.
A me pare una boiata ma ne sono convinti.
Ma qui molti sostengono che sia giusto così non premiare la bravura così tutti giocano altrimenti quelli scarsi arrivando sempre ultimi e non prendendo premi smetterebbero di giocare.
Quelli che hanno progettato il gioco fanno miliardi e i server sono sempre pieni... se la vostra idea era migliore non eravate qui a scrivere ma la a sviluppare :asd:
sricecool
10-11-2016, 15:29
Sempre le solite discussioni cicliche. Anche io sono convinto che di solito si premia quello più bravo, ma ormai tutti i giochi tirano in una direzione più equa.. e evidentemente non hanno tutti i torti vedendo le vendite
E io ripeto, che non dovete vederla dal punto di vista del giocatore, ma da quello dell sviluppatore che deve fare soldi. Col vostro sistema, per quanto più giusto da un certo punto di vista (ma anche su questo ci sarebbe da discutere), dopo pochissimo tempo giocherebbero in tre (cioè solo i fenomeni). Con il sistema di Bungie (drop random), invece, tutti sono invogliati a giocare e a continuare a farlo perché sicuramente dropperanno qualcosa di utile anche senza essere fenomeni in PVP.
sricecool
10-11-2016, 15:33
Eh comunque se uno vuol far vedere che è più bravo non deve farlo in giochi a base di Drop.. ma in giochi con possibilità uguali per tutti : OverWatch , Titanfall 2 , Battlefield , Fps Arena in genere e vecchio stile.
The_ouroboros
10-11-2016, 15:47
Eh comunque se uno vuol far vedere che è più bravo non deve farlo in giochi a base di Drop.. ma in giochi con possibilità uguali per tutti : OverWatch , Titanfall 2 , Battlefield , Fps Arena in genere e vecchio stile.
Amen (da ateo)
E secondo voi uno non ha lo spirito di migliorarsi per ambire a premi più sostanziosi?
Poi chiaro che se premi tutti si continuarenno a vedere le capre che giocano a controllo come a rissa tanto alla fine pure che perdono di 12.000 punti e arrivano ultimi hanno il pezzo a 395.
Si chiama curva di apprendimento e in un fps competitivo passa attraverso il risultato.
Nessuno è bravo all'inizio, bravi lo si diventa con l'esercizio ma l'esercizio volto al miglioramento deve essere incentivato da premi altrimenti tanto vale giovare tutti come capre che ignorano le zone di controllo quando si gioca a controllo.
Per inciso io parlo da giocatore e utente che vorrebbero un gioco strutturato in modo più coerente e proporzionale al talento. Il giorno che sarò CEO di Activision o di Bungie parlerò dalla loro prospettiva di soldi e ricavi.
Io amo Destiny e ci gioco dal day one e spesso mi sono tenuto la ps4 solo per Destiny ma che l'ultimo arrivato della squadra perdente prenda un premio migliore del primo classificato della squadra vincente É UNA CAGATA PAZZESCA (cit.)
;44205045']Quelli che hanno progettato il gioco fanno miliardi e i server sono sempre pieni... se la vostra idea era migliore non eravate qui a scrivere ma la a sviluppare :asd:
E tu che che ne sai qual'è la mia idea?Qualche post sopra ci si lamentava (e tu in primis)che nelle modalità piu "strategiche" (controllo ad esempio) la stragrande maggioranza gioca per i cavoli suoi come se fosse in un deathmatch.... il motivo? ovvio,non c'è differenza tra vincitori e vinti, tutto qui
La mia idea? lasciare i premi esattamente come ora, ma dare un qualcosa in piu alla squadra vincitrice, non al singolo giocatore
La trovi una cosa cosi diversa da ora?la differenza è minima, ma il risultato finale è ben diverso
The_ouroboros
10-11-2016, 15:52
Si chiama curva di apprendimento e in un fps competitivo passa attraverso il risultato.
Appunto.... Destiny, per quanto si dica, questo non lo e'.
Magari D2.
Vogliamo parlare di 30fps, 10HZ tick, server non dedicati....
The_ouroboros
10-11-2016, 15:52
E tu che che ne sai qual'è la mia idea?Qualche post sopra ci si lamentava (e tu in primis)che nelle modalità piu "strategiche" (controllo ad esempio) la stragrande maggioranza gioca per i cavoli suoi come se fosse in un deathmatch.... il motivo? ovvio,non c'è differenza tra vincitori e vinti, tutto qui
La mia idea? lasciare i premi esattamente come ora, ma dare un qualcosa in piu alla squadra vincitrice, non al singolo giocatore
La trovi una cosa cosi diversa da ora?la differenza è minima, ma il risultato finale è ben diverso
Questo mi sembra un idea carina.
Magari oggetti cosmetici o emblemi o altro.
Appunto.... Destiny, per quanto si dica, questo non lo e'.
Magari D2.
Vogliamo parlare di 30fps, 10HZ tick, server non dedicati....
Qualsiasi gioco che sia pvp è gioco competitivo per filosofia stessa. Può essere un gioco competitivo buono o meno buono, efficiente o meno efficiente ma competitivo lo è sempre perché competi contro altri giocatori umani.
Destiny potrebbe essere un ottimo competitivo con alcune accortezze, una di queste è appunto un sistema di ricompense più coerente.
Un altro sarebbe fare un livello di luce o in ogni caso di classifica diverso da quello del ove.
Un altro ancora dare premi speciali solo per il pvp e solo a chi supera determinate soglie di bravura.
Che poi è lo stesso sistema del pve, nessuno si lamenta perché certi pezzi li puoi prendere solo nel raid ad hard o nel cala la notte. Ed è giusto così. Sarebbe ingiusto che facendo l'assalto a facile ti droppasse le stesse cose che a hard.
Idem per il pvp, se uno è un giocatore di livello hard perché non deve esser più premiato di un giocatore easy?
sricecool
10-11-2016, 16:01
Destiny non è un Esport quindi non è abbastanza competitivo (in senso stretto del termine, non ci sono competizioni legate a Destiny con professionisti e sponsor)
Quello che cerchi tu non è Destiny ma un WoW dei primi tempi fatto in Fps... neanche WoW è più Cosi...
mi dispiace io sono d'accordo con te su BRAVURA=RICOMPENSA.
ma non è questo il gioco e non è questa la generazione videoludica dove applicarla, lo dice il mercato vendite
Il mio commento non era relativo a te (tra l'altro non ho quotato te) ma al discorso di circa 1 mese fa, che era ben diverso dal tuo ragionamento ma in parole parole era "Questo gioco fa cacare perchè non viene premiato chi è Pro ma a caso".
E in 170.000 abbiamo spiegato che il gioco sarebbe morto dopo 3 mesi se fosse stato cosi, invece a distanza di molto tempo ha ancora i server pieni.
Facendo un paragone con i simulatori, è come andare a rompere le palle perchè su Forza Motorsport o DriveClub è pieno di gente che spinge, butta fuori ecc.
Se NON vuoi quel tipo di persone te ne vai a giocare sui simulatori pc.
Se NON vuoi questa tipologia di fps te ne vai, esempio a caso, su CS Go.
trvdario
11-11-2016, 09:38
Basterebbe eliminare la statistica kill ratio e lasciare solo win loss...
Purtroppo ogni fps pvp è giocato solo basandosi sul kill ratio...guai averlo negativo :stordita:
The_ouroboros
11-11-2016, 09:48
Basterebbe eliminare la statistica kill ratio e lasciare solo win loss...
Purtroppo ogni fps pvp è giocato solo basandosi sul kill ratio...guai averlo negativo :stordita:
io lo gioco basandomi sul laugh ratio.
Se mi diverto e' ok, altrimenti nada
P.S: Siege e' figo!
io lo gioco basandomi sul laugh ratio.
Se mi diverto e' ok, altrimenti nada
P.S: Siege e' figo!
Io gioco per il drop, però devo dire che ultimamente mi sto divertendo col multi di Destiny. Sarà perché a forza di giocare si migliora anche e quindi si diventa un po' più competitivi, però quelle belle partite tirate fino all'ultimo punto sono davvero divertenti (anche se alla fine perdo) :cool:
The_ouroboros
11-11-2016, 10:02
Io gioco per il drop, però devo dire che ultimamente mi sto divertendo col multi di Destiny. Sarà perché a forza di giocare si migliora anche e quindi si diventa un po' più competitivi, però quelle belle partite tirate fino all'ultimo punto sono davvero divertenti (anche se alla fine perdo) :cool:
Io sono passato da fare schifo ad avere 0.99 k/d e intorno ai 2500 medi a partita.
Anche partite da 4500 ma io sono aggressivo quindi muoio troppo...
Pero per me se muoio e ne porto giu uno con me sono felice :P
Riordian
11-11-2016, 10:20
Ho scoperto perchè non mi ero accorto dell'eliminazione dei premi a liv 3 e 5 dell'iron banner.
La prima volta che un personaggio lo fa ha una missione che a quei livelli ti da dai premi. Per quello mi ricordavo con lo stregone di avere preso i premi.
Ieri ho fatto un giro con il titanide e mi ha dato la missione.
Ora manca il cacciatore.
Ho scoperto perchè non mi ero accorto dell'eliminazione dei premi a liv 3 e 5 dell'iron banner.
La prima volta che un personaggio lo fa ha una missione che a quei livelli ti da dai premi. Per quello mi ricordavo con lo stregone di avere preso i premi.
Ieri ho fatto un giro con il titanide e mi ha dato la missione.
Ora manca il cacciatore.
Scusa non ho capito... io ho 1 solo personaggio ma non mi risulta mi abbia dato nulla.
The_ouroboros
11-11-2016, 10:28
;44207250']Scusa non ho capito... io ho 1 solo personaggio ma non mi risulta mi abbia dato nulla.
La prima volta che un pg fa IB ti da la quest.
Dopo nada
La prima volta che un pg fa IB ti da la quest.
Dopo nada
Ahhh la prima volta, cioè il primo Stendardo della vita di quel PG.
Riordian
11-11-2016, 10:33
;44207259']Ahhh la prima volta, cioè il primo Stendardo della vita di quel PG.
la prima volta da quando è uscito il DLC I signori del ferro ;)
La sostituta di Saladin ti da la missione ri raggiungere livello 1 3 e 5 e ad ogni step ti da ricompense :)
corsicali
11-11-2016, 12:39
la prima volta da quando è uscito il DLC I signori del ferro ;)
La sostituta di Saladin ti da la missione ri raggiungere livello 1 3 e 5 e ad ogni step ti da ricompense :)
Vero, già fatti per tutti e tre.
BIGGlive360
11-11-2016, 13:10
ieri son riuscito a fare t12 col cacciatore!
ieri son riuscito a fare t12 col cacciatore!
Bello! Non so se adesso sia possibile anche un tier 13 (es. 5-5-3)
The_ouroboros
11-11-2016, 13:59
pare di si
BIGGlive360
11-11-2016, 14:14
pare di si
uhm non credo, ci vogliono pezzi dal 96% in su per fare t12, non c'è margine per arrivare a 13... e non ne ho mai sentito parlare su reddit. e se non c'è lì, allora non esiste :ciapet:
The_ouroboros
11-11-2016, 14:24
uhm non credo, ci vogliono pezzi dal 96% in su per fare t12, non c'è margine per arrivare a 13... e non ne ho mai sentito parlare su reddit. e se non c'è lì, allora non esiste :ciapet:
Io ho un bel po di pezzi a 98 e 100 :P
Io ho un bel po di pezzi a 98 e 100 :P
Io anche a 106% anche se non so cosa voglia dire... :asd:
Ad esempio ho un artefatto che ha tutti e tre i perk: intelletto, disciplina e forza, di cui disciplina sta a 172 :eek: Secondo me, droppa che ti droppa (dato che i valori sono casuali) ci si potrebbe arrivare, anche se non l'ho ancora visto su nessun giocatore.
In realtà non è una cosa che sto molto a cercare. a me basta avere a 5 intelletto e disciplina. Della forza mi interessa poco.
Io anche a 106% anche se non so cosa voglia dire... :asd:
Ad esempio ho un artefatto che ha tutti e tre i perk: intelletto, disciplina e forza, di cui disciplina sta a 172 :eek: Secondo me, droppa che ti droppa (dato che i valori sono casuali) ci si potrebbe arrivare, anche se non l'ho ancora visto su nessun giocatore.
In realtà non è una cosa che sto molto a cercare. a me basta avere a 5 intelletto e disciplina. Della forza mi interessa poco.
Un po' di forza aiuta nel corpo a corpo.
In questi gg nel IB c'è un po' troppa lag
Ragazzi come funziona la forgia dell'arconte?
Inviato dal mio SM-T705
Ragazzi come funziona la forgia dell'arconte?
Inviato dal mio SM-T705
Funziona, più o meno, come la corte di Oryx, solo che qui puoi avere un'offerta Siva (l'equivalente delle rune per la Corte di Oryx) alla volta. Ci sono tre tipi di offerte Siva: verde, azzurra e viola ovviamente con livelli di difficoltà crescenti (e premi differenti ovviamente).
Per giocare, comunque, non è necessario avere l'offerta, ma basta unirsi a qualcuno che già sta giocando. Per fare ciò, consiglio di percorrere il tunnel che porta alla forgia, molto, molto lentamente (magari abbassandosi) in modo da dare tempo al gioco di metterti in matchmaking con altre persone. Funziona quasi sempre. La forgia è davvero utile per collezionare spettri e artefatti di livello superiore al proprio livello luce attuale (fino a 400). Ci sono anche premi specifici della forgia ma sono limitati comunque a 385 di luce.
corsicali
12-11-2016, 19:23
pare di si
Ragazzi, perdonate la mia nabbaggine ma non ho proprio capito cosa sia 'sto tier, potreste spiegarmelo per favore?
The_ouroboros
12-11-2016, 20:58
400!
corsicali
12-11-2016, 21:51
È la somma dei livelli di Intelletto, Disciplina e Forza...
Il massimo è 5...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie mille.
The_ouroboros
12-11-2016, 22:08
L'optimum sarebbe 4/4/4 .. il famoso t12.
Funziona, più o meno, come la corte di Oryx, solo che qui puoi avere un'offerta Siva (l'equivalente delle rune per la Corte di Oryx) alla volta. Ci sono tre tipi di offerte Siva: verde, azzurra e viola ovviamente con livelli di difficoltà crescenti (e premi differenti ovviamente).
Per giocare, comunque, non è necessario avere l'offerta, ma basta unirsi a qualcuno che già sta giocando. Per fare ciò, consiglio di percorrere il tunnel che porta alla forgia, molto, molto lentamente (magari abbassandosi) in modo da dare tempo al gioco di metterti in matchmaking con altre persone. Funziona quasi sempre. La forgia è davvero utile per collezionare spettri e artefatti di livello superiore al proprio livello luce attuale (fino a 400). Ci sono anche premi specifici della forgia ma sono limitati comunque a 385 di luce.
Grazie mille gentilissimo! :)
Inviato dal mio SM-G930F
Grazie mille gentilissimo! :)
Inviato dal mio SM-G930F
Di nulla, figurati ;)
400!
Complimenti!
Io non credo ci arriverò durante questo IB. Con l'arrivo di PS4 Pro mi sono messo a rigiocare Uncharted 4 e Second Son + Firelight. Almeno questo hdr sfruttiamolo un po! :D
Complimenti!
Io non credo ci arriverò durante questo IB. Con l'arrivo di PS4 Pro mi sono messo a rigiocare Uncharted 4 e Second Son + Firelight. Almeno questo hdr sfruttiamolo un po! :D
Che TV o monitor usi per giocare in HDR?
Complimenti!
Vi prego... La Pro anche qua no... :asd:
The_ouroboros
13-11-2016, 10:04
Complimenti!
Io ho preso Siege con un amico e quindi mi diverto anche li :D
BIGGlive360
13-11-2016, 14:25
L'optimum sarebbe 4/4/4 .. il famoso t12.
dipende da cosa preferisci tra int/dis/for, il t12 può essere anche 5/5/2 come ho fatto io, o 5/4/3
e si può scegliere dove mettere 2,3,4,5: io ho messo 2 su forza perchè non la uso molto e prima mi accontentavo di avere 5 su int/dis e ora mi son tolto lo sfizio. altri ad es. col cacciatore a vuoto preferiscono 5 su dis/for per fare più spesso la cosiddetta "combo wombo" di fumogeno + granata
Scusate ma quale è l'assalto per prendere l'aculeo quando hai la chiave universale ? Mica lo trovo...
The_ouroboros
13-11-2016, 22:55
Scusate ma quale è l'assalto per prendere l'aculeo quando hai la chiave universale ? Mica lo trovo...
Rapimento dell'abominio
;44212495']Che TV o monitor usi per giocare in HDR?
LG Oled 55B6V ;)
;44212511']Vi prego... La Pro anche qua no... :asd:
Eheh, lo so ma dovremo pur farci qualcosa con questa nuova Pro... :asd:
Ho paura che non vedremo mai un Destiny in hdr :cry:
The_ouroboros
13-11-2016, 23:11
Eheh, lo so ma dovremo pur farci qualcosa con questa nuova Pro... :asd:
Ho paura che non vedremo mai un Destiny in hdr :cry:
HDR non è quello che HDR vuol dire nel 99% dei casi cmq
Riordian
14-11-2016, 07:10
Devi cambiare difficoltà a uno di quelli sulla luna se non ricordo male.
Devi cambiare difficoltà a uno di quelli sulla luna se non ricordo male.
Grazie era così. Se cambi difficoltà l'assalto cambia nome.
HDR non è quello che HDR vuol dire nel 99% dei casi cmq
Vabbè, è l'hdr che passa il convento per adesso. Tutto sommato, dai risultati visti su Uncharted, non mi pare affatto male :D
Comunque, ormai mi manca poco per il 400. Se avessi fortuna con qualche drop, questa sera potrei anche arrivarci...
The_ouroboros
14-11-2016, 13:29
Vabbè, è l'hdr che passa il convento per adesso. Tutto sommato, dai risultati visti su Uncharted, non mi pare affatto male :D
Comunque, ormai mi manca poco per il 400. Se avessi fortuna con qualche drop, questa sera potrei anche arrivarci...
io ho dovuto usare 2 chiave per il cecchino e per i guanti e sono arrivato a 400.
Mo mi do un poco ad altri giochi.
io ho dovuto usare 2 chiave per il cecchino e per i guanti e sono arrivato a 400.
Mo mi do un poco ad altri giochi.
questa settimana con iron banner hai sprecato chiavi?
A me ha dato 3 chiavi in tutto dal dayone... ho usato la 3° nel Cala ieri e mi ha droppato il casco di Malok per Cacciatore... ovviamente io ho lo Stregone :asd:
The_ouroboros
14-11-2016, 14:17
questa settimana con iron banner hai sprecato chiavi?
Dato che guanti e secondarie non li da? Yup
;44216402']A me ha dato 3 chiavi in tutto dal dayone... ho usato la 3° nel Cala ieri e mi ha droppato il casco di Malok per Cacciatore... ovviamente io ho lo Stregone :asd:
Beh, quell'assalto lì è risaputo che droppa il casco per il cacciatore, ma tanto quel che conta è il livello luce, poi te lo infondi.
Io di chiavi dall'inizio de I Signori del Ferro ne avrò prese quattro in tutto. In questo momento non ne ho neanche una, quindi non è un metodo praticabile per salire di livello :muro:
Prima nell'IB ho droppato un engramma esotico armature, ma il criptarca ha pensato bene di convertirmela a 399 :muro: :muro: :muro:
Però, almeno ho preso il casco a 400 da una taglia dell'IB e gli stivali a 400 da un drop al termine di una partita :D
Dato che guanti e secondarie non li da? Yup
sicuro? mi sembra di averli droppati..e anche secondarie..ho lo sniper..
The_ouroboros
14-11-2016, 14:48
sicuro? mi sembra di averli droppati..e anche secondarie..ho lo sniper..
Molto, si.
Lo sniper viene dalla forgia :stordita:
P.S> questo IB droppa: artefatti, oggetti classe, busto, primaria e pesante e moolto raramente astore ed emblema
The_ouroboros
14-11-2016, 14:49
Beh, quell'assalto lì è risaputo che droppa il casco per il cacciatore, ma tanto quel che conta è il livello luce, poi te lo infondi.
Io di chiavi dall'inizio de I Signori del Ferro ne avrò prese quattro in tutto. In questo momento non ne ho neanche una, quindi non è un metodo praticabile per salire di livello :muro:
Prima nell'IB ho droppato un engramma esotico armature, ma il criptarca ha pensato bene di convertirmela a 399 :muro: :muro: :muro:
Però, almeno ho preso il casco a 400 da una taglia dell'IB e gli stivali a 400 da un drop al termine di una partita :D
Io ho avuto 12 chiavi da ROI.
Cmq servono quando sei 399 e ti manca un pezzettolino
Riordian
14-11-2016, 15:13
Molto, si.
Lo sniper viene dalla forgia :stordita:
P.S> questo IB droppa: artefatti, oggetti classe, busto, primaria e pesante e moolto raramente astore ed emblema
mmhhh no, mi ha droppato anche guanti e secondarie a me.
The_ouroboros
14-11-2016, 15:16
Giocato sulle 29 partite mai un guanto o una secondaria....
Si vede che RNG mi ama :P
Cmq ho raggiunto 400 per altre vie
I guanti non ci sono a questo giro, c'erano la volta scorsa.
Io ho droppato due corazze, uno stivale, un artefatto, mille mila destrezze (tutte completamente inutili dato che odio profondamente i fucili ad impulsi) e due mitraglioni, oltre ad uno spettro (inutile perché a 399).
Ho preso un casco, una corazza di classe e forse i guanti (ma non mi ricordo bene) dalle taglie dell'IB.
The_ouroboros
14-11-2016, 15:33
I guanti non ci sono a questo giro, c'erano la volta scorsa.
Io ho droppato due corazze, uno stivale, un artefatto, mille mila destrezze (tutte completamente inutili dato che odio profondamente i fucili ad impulsi) e due mitraglioni, oltre ad uno spettro (inutile perché a 399).
Ho preso un casco, una corazza di classe e forse i guanti (ma non mi ricordo bene) dalle taglie dell'IB.
Io ho la collazione di pesanti e busti.
Io odio impulsi ma il mio god roll lo amo.
Partite da 4500 punti come nulla :stordita:
WhiteWolf42
14-11-2016, 15:41
Io ho la collazione di pesanti e busti.
Io odio impulsi ma il mio god roll lo amo.
Partite da 4500 punti come nulla :stordita:
Non mi far parlare va :mad: io ho potuto giocare solo ieri e praticamente non mi son riuscito a muovere. Tutti, tutti, TUTTI con sto ca*** di "Destrezza del Dragone", mi sembrava di essere tornato all'anno 1, quanto in Crogiolo giravano solo Aculeo e Ultima parola :muro: :muro: :muro: :muro:
corsicali
14-11-2016, 16:09
Pure a me, e da una taglia con il Titano ho pure ricavato un casco.
A 398, naturalmente....
corsicali
14-11-2016, 16:12
...Tutti, tutti, TUTTI con sto ca*** di "Destrezza del Dragone"
Ne ho droppati almeno 7/8 a luce 400, tra cui almeno tre concombinazioni di perk alquanto interessanti.
Non mi far parlare va :mad: io ho potuto giocare solo ieri e praticamente non mi son riuscito a muovere. Tutti, tutti, TUTTI con sto ca*** di "Destrezza del Dragone", mi sembrava di essere tornato all'anno 1, quanto in Crogiolo giravano solo Aculeo e Ultima parola :muro: :muro: :muro: :muro:
Boh, io però non riesco ad uccidere nessuno con quello (ne ho droppati mille mila con tutti i perk possibili immaginabili).
The_ouroboros
14-11-2016, 16:20
Pure a me, e da una taglia con il Titano ho pure ricavato un casco.
A 398, naturalmente....
taglie si, danno tutto :)
The_ouroboros
14-11-2016, 16:20
Boh, io però non riesco ad uccidere nessuno con quello (ne ho droppati mille mila con tutti i perk possibili immaginabili).
Io ho triplicato il numero di kill con questo fantastico strumento di morte
The_ouroboros
14-11-2016, 16:34
Personalmente uso Destrezza del Dragone e lo adoro :D
Ieri ero in formissima ed ho fatto parecchio PVP con tutti e tre i personaggi, finito sempre primo tranne 3 volte secondo; una volta anche con un punteggio superiore a 6000 e un rapporto U/M di 5.5...
Vedremo nei prossimi giorni...
Sono arrivato a luce 396 con il principale, quindi la strada è ancora lunga...
I miei secondari sono both 396 :stordita:
The_ouroboros
14-11-2016, 17:04
Io invece abbandono per un po. Ho raggiunto il 400 sul primario e quindi ora mi gioco siege e rise of the tomb raider xD
Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
The_ouroboros
14-11-2016, 17:13
Con calma lo faro.
Grind va bene ma con misura
Ma noooo, devi portare anche gli altri a 400 :D
Gli altri aspetteranno il prossimo Iron Banner ;)
corsicali
14-11-2016, 19:40
Gli altri aspetteranno il prossimo Iron Banner ;)
E mi sa tanto anche i miei tre a 399, in totale mi mancano 3 caschi, 2 stivali e 3 corazze di classe.
Non riesco a completare il raid ad hard (mi pare che alla fine possa smollare il casco), spesso non riusciamo neppure a mettere insieme la squadra per provarci...
Perchè tutti dicono che l'aculeo anno 3 fa schifo ? A me non dispiace in pvp, l'ho portato a 392 e ammazza che è un piacere.
The_ouroboros
14-11-2016, 20:32
Prima era piu meglio
Prima era piu meglio
Prima era di fatto un cheat ;)
corsicali
15-11-2016, 04:42
Perchè tutti dicono che l'aculeo anno 3 fa schifo ? A me non dispiace in pvp, l'ho portato a 392 e ammazza che è un piacere
Ti fai questa domanda probabilmente perchè non hai idea di cosa fosse prima che lo nerfassero...
arrivato a 400 con 2 personaggi ieri grazie allo stendardo..
ora mi mancherebbe solo di fare il raid..si riesce a tirare su una squadra?
dai dai :)
The_ouroboros
15-11-2016, 08:51
50 monete strane :D
50 monete strane :D
guarda ne ho quasi 800..te ne offro anche 100 e facciamo sia a livello normal che hard XD
mi va bene anche solo il boss di entrambi :)
The_ouroboros
15-11-2016, 08:59
guarda ne ho quasi 800..te ne offro anche 100 e facciamo sia a livello normal che hard XD
mi va bene anche solo il boss di entrambi :)
Ora come ora sono preso con Siege e ho ripreso in mano TD.
Destiny lo prendo un attimo on hold.
Altrimenti se si gioca troppo a qualcosa, per quando mi riguarda, poi ti scazzi:stordita:
Ora come ora sono preso con Siege e ho ripreso in mano TD.
Destiny lo prendo un attimo on hold.
Altrimenti se si gioca troppo a qualcosa, per quando mi riguarda, poi ti scazzi:stordita:
anche io ho altri 10 giochi in attesa e a fine mese arriva final fantasy..volevo però completare il raid in modo da sbloccare gli ultimi due trofei e togliere il disco dalla console XD
ma il trofeo degli artefatti è buggato?
The_ouroboros
15-11-2016, 09:22
Yes sir!
si por...
però spero lo sistemino e sopratutto magari stasera si sblocca da solo visto che sono passate 8 settimane da quando è uscito il gioco e magari il trofeo era stato impostato per avere 1 artefatto a settimana e non 3 :)
si por...
però spero lo sistemino e sopratutto magari stasera si sblocca da solo visto che sono passate 8 settimane da quando è uscito il gioco e magari il trofeo era stato impostato per avere 1 artefatto a settimana e non 3 :)
ci sono certi che l'hanno preso cmq..
devo provare a mettere tutti gli artefatti nello stesso momento su un pg..
ci sono certi che l'hanno preso cmq..
devo provare a mettere tutti gli artefatti nello stesso momento su un pg..
già provato e non va..
BIGGlive360
15-11-2016, 11:02
ma li hai solo presi dal vault o hai anche acceso tutti i fuochi nella sala del tempio?
The_ouroboros
15-11-2016, 11:04
ma li hai solo presi dal vault o hai anche acceso tutti i fuochi nella sala del tempio?
Tutti accesi, ho anche l'emblema
Tutti accesi, ho anche l'emblema
idem
corsicali
15-11-2016, 12:42
Possibile che stasera si riesca ad organizzare un raid intorno alle 21.00, nel caso ti faccio un fischio.
corsicali
15-11-2016, 12:45
Yes sir!
A me l'ha smollato senza fare una piega, non capisco dove possa essere il problema...
Possibile che stasera si riesca ad organizzare un raid intorno alle 21.00, nel caso ti faccio un fischio.
bravo xD
The_ouroboros
15-11-2016, 13:46
A me l'ha smollato senza fare una piega, non capisco dove possa essere il problema...
Che sei una mosca bianca
il problema è che te sei stato uno dei pochi fortunati a cui il trofeo non si è buggato xD
Halfpipe_79
15-11-2016, 14:06
Ma dipende dalla piattaforma? Io sulla one non ho avuto problemi...
Pure a me, nessun problema ;)
The_ouroboros
15-11-2016, 14:31
siete il 10%.
Su internet il mondo si lamenta di sto bug e Bungo lo sa
siete il 10%.
Su internet il mondo si lamenta di sto bug e Bungo lo sa
Eheh, ma io gioco dai tempi della versione alpha, quindi sono un privilegiato :O ... :asd:
Eheh, ma io gioco dai tempi della versione alpha, quindi sono un privilegiato :O ... :asd:
anche io e ho comprato pure la maglietta dei momenti di trionfo (costata 50 euro e dopo 3 mesi non è ancora arrivata) ma probabilmente non merito il loro privilegio :O
anche io e ho comprato pure la maglietta dei momenti di trionfo (costata 50 euro e dopo 3 mesi non è ancora arrivata) ma probabilmente non merito il loro privilegio :O
Per me è un po' passato il tempo delle magliette... :rolleyes:
A dire la verità dovrebbe essere passato anche quello dei videogames, ma io gioco lo stesso... :D
corsicali
15-11-2016, 18:42
pare di si
Se ho capito bene cosa significa oggi ho realizzato un tier 13 con lo Stregone utilizzando l'artefatto Ricordo di Felwinter con triplo perk che vendeva la sora Tyra la settimana scorsa.
The_ouroboros
15-11-2016, 18:48
A dire la verità dovrebbe essere passato anche quello dei videogames, ma io gioco lo stesso... :D
Io ho quasi 29 anni e gioco ahahaah
Se ho capito bene cosa significa oggi ho realizzato un tier 13 con lo Stregone utilizzando l'artefatto Ricordo di Felwinter con triplo perk che vendeva la sora Tyra la settimana scorsa.
L'ho comprato anch'io. Con una disciplina di 171,è davvero un valore incredibile :eek:
Sì, vabbè, tu sei un pupetto in fasce rispetto a me... :gluglu:
Raga ma a voi la criptarca da l'impresa settimanale? A me 0
corsicali
16-11-2016, 06:30
Io vado per i 56 ed ho la mia bella maglietta blu con il nick sulla manica sinistra nell'armadio.
Un uono non smette di giocare perchè invecchia, invecchia perchè smette di giocare.
Io vado per i 56 ed ho la mia bella maglietta blu con il nick sulla manica sinistra nell'armadio.
Un uono non smette di giocare perchè invecchia, invecchia perchè smette di giocare.
Pensavo di essere tra i piu' vecchi a 36 anni... mi sento in ottima compagnia :asd:
questa me la segno :O
Siamo coetanei! :mano:
Parole sante :O
corsicali
16-11-2016, 07:47
Siamo coetanei! :mano:
Parole sante :O
Grande!:cincin:
Stai a vedere che adesso non ci chiama più nessuno per i raid, siamo fregati...
Grande!:cincin:
Stai a vedere che adesso non ci chiama più nessuno per i raid, siamo fregati...
oggi alle 20.30 tutti presenti che lo finiamo che sono stufo di vedere i post dei bimbiminkia su facebook :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.