PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Destiny

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26

davidozzo
16-02-2015, 12:29
Per non parlare della pochezza di contenuti anche nel pvp: che cosa gli costa fare delle modalità tipo torneo a squadre? O che gli costa mettere rissa con tutti i componenti del clan, ma disattivando le taglie? Altre mappe?
Davvero non capisco come pensano di far durare questo gioco per altri anni, se dopo 5-6 mesi ha già stufato parecchie persone. E la cosa bella è che il DLC è previsto per aprile/maggio, periodo in cui ci saranno molti piu giochi ad impegnare gli utenti, e questo dlc aggiungerà solo UN nuovo raid. Uno. Basta. Qualche arma esotica, un paio di nuovi assalti, e stop.

Blade 666
16-02-2015, 12:31
Hai dato un'occhiata a The Order: 1886?

Niente Multi, solo storia, per un totale di ore di gioco che dovrebbe aggirarsi intorno alle 12; non è tantissimo ma come diversivo a Destiny potrebbe anche bastare.

Se ne parla sia male che bene però secondo me vale la pena provarlo, esce il 20 Febbraio.

Sembra che hanno copiato da Gears of war

corsicali
16-02-2015, 13:04
Sembra che hanno copiato da Gears of war

Beh, in questo caso per me è una novità.

Non mi pare però che GoW avesse un look molto steampunk...

Blade 666
16-02-2015, 13:14
Leggendo sul web viene spesso associato GoW a questo gioco. Può essere solo un bene per i possessori ps4 , perché GoW è uno dei più belli giochi per adulti della storia.

barbaro
16-02-2015, 13:21
sto cominciando un po' ad annoiarmi del gioco. Le attività giornaliere (taglie e missioni varie) non mi prendono piu, le faccio solo se ho bisogno di livellare armi o armature. Il crogiolo, che è una cosa che mi diverte, mi sta stancando perchè trovo troppo spesso gente con fucili a fusione, e oltretutto c'è spesso un lag esagerato. Quello che resta sono le incursioni con il clan, ma dopo averle ripetute per tre volte, non resta nulla. Sto quindi cominciando a cercare qualche alternativa. Oltre a Bloodborne, che ho già preordinato, avete dei consigli? Destiny mi piace tantissimo, il fatto di miscelare rpg e fps è veramente bello, ma non ha niente piu da offrirmi, dato che oramai ho 3 pg al 32 e non so piu che fare, a parte sperare di droppare il benedetto Mitoclasta da Atheon.

In effetti dopo un pò diventa ripetitivo (io ad esempio le missioni pattuglia proprio non riesco più a farle), però penso dipenda molto da quanto uno ci gioca...
Io sono liv.31 ma purtroppo per il poco tempo a disposizione (come ti ho detto se ricordi online l'altro giorno) non sono ancora riuscito a fare la volta o crota per intero... quindi penso che ci giocherò ancora un pò...
Pero capisco che chi ha il tempo di farsi 3 personaggi e di portarli tutti a 31-32 (rifacendo sempre le stesse cose) si possa stancare...
A me comunque il gioco è piaciuto, perchè ti invoglia a giocare per salire di livello e trovare nuove armi ed equipaggiamenti... inoltre non ho mai amato i giochi online (cod e compagnia...) ma in destiny il PvE lo trovo molto divertente....

MarcoM
16-02-2015, 13:49
Pure io l'ho abbastanza mollato, quel che trovo veramente assurdo è l'assoluta mancanza di logica nelle ricompense.

Ho 92 frammenti ascendenti perchè mi dà sempre frammenti e non ho MAI avuto un'arma esotica o una leggendaria decente quando ci sono altri utenti che ne hanno avute un fottio tanto da smontarle.

Non va bene così.

Io ora sto facendo COD AW.

Beh, io di frammenti ascendenti, fra tre personaggi, ne avrò più di 300, ma sono diventati completamente inutili. Se almeno ci fosse un sistema per scambiarli con le energie ascendenti (come già per il materiale radiante), avrebbero ancora una loro utilità (armi leggendarie da maxare ce ne sono ancora un bel po'), ma pare che Bungie non faccia altro che introdurre sempre nuove "currency", man mano che il gioco viene espanso, abbandonando quelle più vecchie alla loro obsolescenza...
Per quanto riguarda l'RNG, quello è così, non si può fare nulla. E' completamente casuale e non premia i meriti o gli avanzamenti che il giocatore ottiene nel gioco. E' stato fatto così, proprio per spingere la gente a giocare, alla disperata ricerca dell'arma o dell'armatura mancante, altrimenti già moltissimi avrebbero mollato.
Di contro, occorre però dire che quando si gioca assieme agli amici, il gioco resta comunque sempre molto divertente ed aggregante, pur rifacendo sempre le stese cose, e questo è il suo grande merito.

Blade 666
16-02-2015, 14:17
Io faccio fatica a trovare oggetti radianti
Energia ascendente è quella che trovo in continuazione, non so che farmene

corsicali
16-02-2015, 20:15

Stai tranquillo che quando ti troverai nella situazione contraria, con una pila di frammenti radianti che oramai non ti serviranno più perchè sei più corazzato di un armadillo, allora sì che comincerai a dropparli da tutte le parti, anche dai robottini che fanno le pulizie con la scopetta quà e là nella Torre.

E una delle caratteristiche più peculiari del casual drop di Destiny: ti tira la roba a caso ma quella finisce sempre nel solito posto...

barbaro
18-02-2015, 08:05
Certo che questa settimana il cala la notte è difficilino.....

Ieri sera con Davidozzo siamo arrivati a poco dalla fine..... :muro: :muro:

Poi non ho più avuto tempo di rifarlo....

barbaro
18-02-2015, 08:08
Stai tranquillo che quando ti troverai nella situazione contraria, con una pila di frammenti radianti che oramai non ti serviranno più perchè sei più corazzato di un armadillo, allora sì che comincerai a dropparli da tutte le parti, anche dai robottini che fanno le pulizie con la scopetta quà e là nella Torre.

E una delle caratteristiche più peculiari del casual drop di Destiny: ti tira la roba a caso ma quella finisce sempre nel solito posto...

Quotone...

Io ad esempio non avevo un cecchino leggendario... mi compro l'LDR 5001 dall'avanguardia per 150 marchi.... il giorno dopo faccio il cala la notte e cosa mi droppa.... fucile cecchino leggendario.. (diverso modello...), e come se non bastasse dopo 2 giorni, roc avanguardia engramma viola..... altro LDR 5001...

MarcoM
18-02-2015, 08:14

Beh, materiale radiante lo droppi solo nel raid di Crota, è normale che non lo trovi in giro. Il materiale ascendente, viceversa, lo si può anche trovare in giro (oltre che nella Volta), ma ovviamente ti arriva sempre quello che non ti serve... :asd:

bulbus
18-02-2015, 08:39
A me il cala ieri ha dato il multristrumento mida. Esotico da ricognizione, io uso soprattutto i fucili da ricognizione. Veramente ottimo. Prima esotica che trovo in un cala o raid. :fagiano:

corsicali
18-02-2015, 10:43
Ottima arma, non tira molto lungo ma è precisissima, buona cadenza di fuoco e possibilità di sbloccare il caricatore esteso.

Con il perk corrispondente aumenta la velocità del personaggio, buono per la fuga dai fetenti nella mappa delle lanterne di Crota.

Blade 666
18-02-2015, 13:29
Miglior fucile da ricognizione???
Oggi ho smontato quello leggendario, perché non mi piaceva. Era il Tasso CCL , troppo lento per i miei gusti

davidozzo
18-02-2015, 14:08
miglior fucile da ricognizione? Beh... ovvio: Visione di Confluenza. Autofuoco, Stabilità al massimo se si usa Equilibrio perfetto, 27 colpi se si usa Esploratore da campo, danno solare, ottimo rapporto cadenza/impatto. Che altro vuoi aggiungere? Ah, è un leggendario, quindi non occupa slot esotico, e fa danno aggiuntivo agli oracoli.

barbaro
18-02-2015, 14:19
miglior fucile da ricognizione? Beh... ovvio: Visione di Confluenza. Autofuoco, Stabilità al massimo se si usa Equilibrio perfetto, 27 colpi se si usa Esploratore da campo, danno solare, ottimo rapporto cadenza/impatto. Che altro vuoi aggiungere? Ah, è un leggendario, quindi non occupa slot esotico, e fa danno aggiuntivo agli oracoli.

Lo voglio.... amo i ricognizione come primaria, adesso ho Un altro CNB con cui mi trovo bene, ma voglio visione di confluenza....

Hai poi rifatto il cala la notte?
Ci mancava poco per tirare giù Omnigul ieri sera.....:mad:

davidozzo
18-02-2015, 14:45
Lo voglio.... amo i ricognizione come primaria, adesso ho Un altro CNB con cui mi trovo bene, ma voglio visione di confluenza....

Hai poi rifatto il cala la notte?
Ci mancava poco per tirare giù Omnigul ieri sera.....:mad:

Ne ho fatto solo uno, e mi ha dato ben 9 frammenti... Devo farlo con gli altri 2 pg, se vuoi ci possiamo organizzare, ma bisogna essere in 3.

Un altro CNB è buono, io ne ho diversi, droppati dall'avanguardia, ne ho uno per ogni pg. Il VOC ha lo stesso rapporto cadenza/impatto, ma come ho detto, ha molti altri lati positivi.

Blade 666
18-02-2015, 14:48

Grazie!
Dopo l'icebreaker sarà il mio prossimo obbiettivo 😃

corsicali
18-02-2015, 20:12

Però ha limite di danno a 300, se non ricordo male.

Io proverei anche il Crociato, anche se ha soltanto danni cinetici, ed il Mida Multi fra gli esotici.

A questa edizione dello Stendardo viene messo in vendita il ricognizione con danno "libellula"; serve grado di reputazione 5 ma sono troppo attizzato ed ho deciso di fare 'sta faticata.....ah, a proposito: quando arrivate a rank 5 servono anche 11500 lumen, tanto per gradire.

bulbus
18-02-2015, 20:36
A me il Mida sta piacendo assai. Quasi zero rinculo, velocissimo e riesco a fare quasi tutti head shot. Divertente.

Blade 666
18-02-2015, 20:57
A me il Mida sta piacendo assai. Quasi zero rinculo, velocissimo e riesco a fare quasi tutti head shot. Divertente.

Luoghi particolari per avere qualche chance di dropparlo?
Di esotiche ho tre fino adesso
Icebreaker da Xur
Piano C su assalti
Vituperio, taglia esotica
Devo ancora potenziarle , ho quasi finito icebreaker per adesso . Mi dispiace soltanto che sono tutte secondarie , ma per fortuna sono tutte diverse tra loro .

corsicali
19-02-2015, 05:58
L'ha venduto Xur, tempo addietro.

Chissà domani....:D

barbaro
19-02-2015, 06:46
L'ha venduto Xur, tempo addietro.

Chissà domani....:D

Bhe dai domani Gjalla :D :D

Non è che devi fare crota o la volta nei prossimi giorni è ti tiri dietro un vecchio??

MarcoM
19-02-2015, 07:34

Il Mida è l'ideale per la taglia da 100 colpi alla testa. E' talmente preciso che la si fa in pochi minuti. Inoltre dà una grandissima agilità al personaggio. Nel pozzo di Crota, un titano con agilità massima + Mida sembra Usain Bolt rispetto agli altri... :asd:

Ieri ho fatto un cala e due settimanali, ma ovviamente non mi ha droppato nulla come al solito (se non le solite strane monete)... :muro:
Fortunatamente, in serata, Ir Yut mi ha droppato un Suros Regimen che ancora non avevo. Avrei preferito un Gjallahorn (che continua ad eludermi), ma meglio di nulla... :D

barbaro
19-02-2015, 07:48
Però ha limite di danno a 300, se non ricordo male.

A questa edizione dello Stendardo viene messo in vendita il ricognizione con danno "libellula"; serve grado di reputazione 5 ma sono troppo attizzato ed ho deciso di fare 'sta faticata.....ah, a proposito: quando arrivate a rank 5 servono anche 11500 lumen, tanto per gradire.

Anche a me attizza... Io uso solo ricognizione...
Ma nel crogiolo sono una pippa...
A me basterebbe anche un visione di confluenza...

Spider-Mans
19-02-2015, 13:04
comprato anche io destiny per ps4
da oggi oltre a driveclub mi "infognero" anche sul gioco di bungie xD servirebbero giornate da 48 ore xD

Blade 666
19-02-2015, 13:14
comprato anche io destiny per ps4
da oggi oltre a driveclub mi "infognero" anche sul gioco di bungie xD servirebbero giornate da 48 ore xD

Secondo me era meglio che compravi droghe pesanti, perché non vedo tanta differenza 😄
Benvenuto!

corsicali
19-02-2015, 16:48
Bhe dai domani Gjalla :D :D

Non è che devi fare crota o la volta nei prossimi giorni è ti tiri dietro un vecchio??

Vecchio dici? Se il tuo nick riporta l'anno di nascita puoi metterti comodo: nel 1970 ero in quinta elementare...

Guarda, normalmente resto fuori dai giochi pure io per una mera questione di orari: in genere quando riesco ad accaparrarmi TV e Play i "gruppi" da sei sono già formati e mi tocca andare per ROC oppure, come in questa settimana, sullo Stendardo.

Quando mi vedi online fammi un fischio senza problemi, se cìè posto ben volentieri.

P.S.: raccomando a tutti l'ingozzata di Stendardo, il ricognizione che vendono mi sembra davvero ottimo.

barbaro
19-02-2015, 17:43
Vecchio dici? Se il tuo nick riporta l'anno di nascita puoi metterti comodo: nel 1970 ero in quinta elementare...

Guarda, normalmente resto fuori dai giochi pure io per una mera questione di orari: in genere quando riesco ad accaparrarmi TV e Play i "gruppi" da sei sono già formati e mi tocca andare per ROC oppure, come in questa settimana, sullo Stendardo.

Quando mi vedi online fammi un fischio senza problemi, se cìè posto ben volentieri.

P.S.: raccomando a tutti l'ingozzata di Stendardo, il ricognizione che vendono mi sembra davvero ottimo.

Dai c'è qualcuno più vecchio di me...:D

Anche io vorrei quel ricognizione, ma secondo te è fattibile anche per una schiappa del crogiolo?
Quante ora necessiterà per prenderlo?

Grazie

Blade 666
19-02-2015, 18:05
Quando avremo notizie della merce di Xur ?
Secondo me Xur non paga le tasse , perché cambia sempre posto 😃

barbaro
19-02-2015, 18:16
Quando avremo notizie della merce di Xur ?
Secondo me Xur non paga le tasse , perché cambia sempre posto 😃

Domani mattina alle 10...

Blade 666
19-02-2015, 18:21
http://youtu.be/A06GLLOO46M

Da solo , hard mode 😮

davidozzo
19-02-2015, 18:22
Lo stendardo è fattibile se sei a livello 31 e se hai le armi maxate. Questo è il primo punto. Poi, considera che per salire nello stendardo devi fare le taglie, la vittoria ti da dei punti ma non conta moltissimo. Inoltre, conviene avere emblema e shader dello stendardo, che ti aumentano la percentuale di reputazione che si ottiene. Infine, tenete presente che nei primi giorni si fatica a salire di livello, ma piu si va avanti e piu la quantità di reputazione guadagnata aumenta, perche c'è un modificatore che cambia ogni giorno, fino ad arrivare alla domenica in cui è massimo (mi pare +12% o addirittura +20%).
Giocare allo stendardo non è facilissimo, oltretutto ci sono le taglie che vanno fatte, altrimenti è ancora piu dura salire di reputazione. Alcune sono fattibili, tipo quella di guadagnare 10000 punti o quella di fare kill con fucile automatico, altre sono assurde, tipo quella di fare 10 serie di uccisioni con colpi alla testa, o quella in cui devi uccidere 10 guardiani senza morire.

Per quanto riguarda il trovare gente, come vi ho detto noi di solito cerchiamo di organizzarci per fare volta e crota, ad esempio stasera stavamo valutando cosa fare, se volete vi tengo presente e possiamo organizzarci insieme.

corsicali
19-02-2015, 20:29
...ma secondo te è fattibile anche per una schiappa del crogiolo?
Quante ora necessiterà per prenderlo?

Grazie

Stai parlando con il decano dei nabboni dei FPS, fatto ancora più frustrante se si pensa che è il mio genere di giochi preferito...

Il Crogiolo è tutt'altro che impossibile (se si fa eccezione per la taglia della serie da dieci) e, seguendo anche i consigli di Davidozzo, riesci ad arrivare al grado cinque entro la Domenica, giocando normalmente e trascurando quindi un pò tutte le altre attività.

L'accumulo di XP aumenta anche indossando gli shader ed i banner dello Stendardo, mettendo tutto insieme la progressione non è poi così impossibile.

barbaro
20-02-2015, 07:45
Grazie a entrambi per i consigli sullo stendardo, adesso vedo i tempi....
Già ieri sera non sono riuscito a giocare...:(

Però mi sono connesso per una taglia e mi è arrivata da scegliere una taglia esotica, la scelta era tra:

Malvagio Karma
Infinito tascabile
Ottimo consiglio

Visto che la mitragliatrice l'avevo già o scelto Malvagio Karma.

Cosa mi dite, ho scelto bene?
Vale la pena farsi la taglia e maxarla o la faccio solo a tempo perso?

Grazie

davidozzo
20-02-2015, 08:09

Però mi sono connesso per una taglia e mi è arrivata da scegliere una taglia esotica, la scelta era tra:

Malvagio Karma
Infinito tascabile
Ottimo consiglio

Grazie
Se vuoi fare lo stendardo, non perdere tempo a fare altro, poi la prossima settimana ti dedicherai alla taglia. Tieni conto che devi fare mi pare 25 assalti, quindi è un po' lunga. Comunque, i cala e i settimanali mi pare che valgono 3. Il malvagio karma è una buona arma, io l'ho potenziata fino al perk nominale. Finchè non arrivi a quello, è abbastanza inutile, dopo ha il suo perche. Purtroppo però, in quanto fucile ad impulsi, non regge il confronto contro altre armi. Probabilmente quando metteranno la patch forse sarà piu utile.

Comunque, ieri, dopo 28 volte di Atheon, finalmente il bastardo mi ha droppato il Mitoclasta Vex. Che dire, già cosi, senza alcun potenziamento, fa spavento, è un'arma veramente sgravissima. In pvp, escludendo i fucili a fusione, vince sempre in 1vs1. Cosa succederà quando la maxerò?

MarcoM
20-02-2015, 08:31

Malvagio Karma
Infinito tascabile
Ottimo consiglio

Grazie
Uhmm, forse era meglio l'infinito tascabile.
Comunque ho portato a 32 anche il terzo personaggio ieri pomeriggio e quindi, adesso, posso rallentare un po' l'impegno, almeno fino all'uscita del prossimo dlc :cool:

MarcoM
20-02-2015, 08:33
http://youtu.be/A06GLLOO46M

Da solo , hard mode 😮

:eek: :eek: :eek: Fenomenale :ave:
Noi ancora non siamo riusciti a finirlo in sei... :muro: :muro: :muro: ... :cry: :cry: :cry:

barbaro
20-02-2015, 08:33
Se vuoi fare lo stendardo, non perdere tempo a fare altro, poi la prossima settimana ti dedicherai alla taglia. Tieni conto che devi fare mi pare 25 assalti, quindi è un po' lunga. Comunque, i cala e i settimanali mi pare che valgono 3. Il malvagio karma è una buona arma, io l'ho potenziata fino al perk nominale. Finchè non arrivi a quello, è abbastanza inutile, dopo ha il suo perche. Purtroppo però, in quanto fucile ad impulsi, non regge il confronto contro altre armi. Probabilmente quando metteranno la patch forse sarà piu utile.

Comunque, ieri, dopo 28 volte di Atheon, finalmente il bastardo mi ha droppato il Mitoclasta Vex. Che dire, già cosi, senza alcun potenziamento, fa spavento, è un'arma veramente sgravissima. In pvp, escludendo i fucili a fusione, vince sempre in 1vs1. Cosa succederà quando la maxerò?

Va bhe allora la taglia la farò come già avevo deciso... gli assalti li farò quando capita...

Intanto la mi priorità è farmi una volta completa o un crota completo al 30 che non sono mai riuscito a fare....
Mi piacerebbero visione di confluenza o fame di crota....
Non ho primarie con danno elementale o un lanciarazzi che segue il bersaglio, solo vendetta hetzena..

barbaro
20-02-2015, 08:35
Uhmm, forse era meglio l'infinito tascabile.
Comunque ho portato a 32 anche il terzo personaggio ieri pomeriggio e quindi, adesso, posso rallentare un po' l'impegno, almeno fino all'uscita del prossimo dlc :cool:

Bho, infinito tascabile non mi entusiasmava più di tanto, fusione con danno solare, avendo già il Mormorio mi sembrava un pò un doppione...

Blade 666
20-02-2015, 09:13
Oltre il nulla!
Xur vende un altro fucile di precisione:(
Ho preso l'engramma e ho avuto fortuna, è uscito cuore del fuoco prassico (bellissimo)
Se prendo un altro , esce la stessa cosa ?
Visto che ho molte particelle

MarcoM
20-02-2015, 09:44
Oltre il nulla!
Xur vende un altro fucile di precisione:(
Ho preso l'engramma e ho avuto fortuna, è uscito cuore del fuoco prassico (bellissimo)
Se prendo un altro , esce la stessa cosa ?
Visto che ho molte particelle

No, va a fortuna, tenta ancora... ;)
Niente di buono come al solito...
Almeno ci sono le sintesi per le munizioni pesanti. Oggi me le spendo tutte lì... :D

Bazzu
20-02-2015, 11:15
No, va a fortuna, tenta ancora... ;)
Niente di buono come al solito...
Almeno ci sono le sintesi per le munizioni pesanti. Oggi me le spendo tutte lì... :D

mille mila sintesi pesanti!

Blade 666
20-02-2015, 15:36
http://www.eurogamer.it/articles/2015-02-20-news-videogiochi-la-nuova-patch-di-destiny-inserira-il-matchmaking-per-gli-assalti-eroici

Meno male !
Non pensavo di avere tanti amici stronxxi nella lista . Adesso faccio una bella pulizia
Hanno tutti i propri clan mafiosi 😃 , e non ti aiutano mai 😡
Mi mancano oggetti radianti a posta , e sono rimasto ancora con il stregone a 31.5
Pazienza!

corsicali
20-02-2015, 20:05

Malvagio Karma
Infinito tascabile
Ottimo consiglio

Grazie

Infinito tascabile forever!

Aspetta di incrociare qualcuno che lo usa nel Crogiolo e poi capirai perchè....

corsicali
20-02-2015, 20:08
mille mila sintesi pesanti!

Stai scherzando?

E hai lasciato lì Oltre il Nulla?

Io ne ho comprati cinque...

Ragazzi, questo fantastico strumento di morte sulla bancarella dello spacciatore dei Nove è la dimostrazione incontrovertibile che alla Bungie sono proprio str...zi.

corsicali
20-02-2015, 20:12
Bho, infinito tascabile non mi entusiasmava più di tanto, fusione con danno solare, avendo già il Mormorio mi sembrava un pò un doppione...

L'Infinito Tascabile ha una simpatica caratteristica che gli permette di scaricare l'intero caricatore in un secondo, una specie di fuoco automatico dalla potenza devastante.

Nel PvP ti permette di toglierti parecchie soddisfazioni.

Bazzu
21-02-2015, 08:58
Stai scherzando?

E hai lasciato lì Oltre il Nulla?

Io ne ho comprati cinque...

Ragazzi, questo fantastico strumento di morte sulla bancarella dello spacciatore dei Nove è la dimostrazione incontrovertibile che alla Bungie sono proprio str...zi.

:D :D :D

barbaro
21-02-2015, 12:05
L'Infinito Tascabile ha una simpatica caratteristica che gli permette di scaricare l'intero caricatore in un secondo, una specie di fuoco automatico dalla potenza devastante.

Nel PvP ti permette di toglierti parecchie soddisfazioni.

A saperlo avrei preso quello, ma io non faccio mai Ppv, avrò fatto in tutto 4-5 partite....
Ma malvagio karma fa cosi schifo?

Blade 666
21-02-2015, 12:28
È possibile che in giro di due giorni mi ha dato 4 taglie esotiche da completare?
Anche a voi ?

davidozzo
21-02-2015, 12:31
Io personalmente avrei scelto o Malvagio Karma o Ottimo Consiglio (forse piu questa), ma Infinito Tascabile l'avrei escluso a priori perche 1. non uso fusione in pve e 2. per il pvp, se proprio sono costretto ad usare un fusione, ho il Piano C che mi piace parecchio.

barbaro
21-02-2015, 20:22
Io personalmente avrei scelto o Malvagio Karma o Ottimo Consiglio (forse piu questa), ma Infinito Tascabile l'avrei escluso a priori perche 1. non uso fusione in pve e 2. per il pvp, se proprio sono costretto ad usare un fusione, ho il Piano C che mi piace parecchio.

Ottimo consiglio c'è l'ho già, preso con la prima taglia esotica...
Tu ce l'hai?
Io non l'ho maxato.... Tu quando lo usi?
Ho visto che prima stavi facendo crota, al 33?

corsicali
22-02-2015, 04:28
Ieri sera ho ricevto un invito in zona Cesarini per finire Crota al 33: al quarto tentativo ho droppato una nuova astronave, la seconda Parola di Crota e, udite udite, la Croce di Crota.

Adesso ho in inventario il mio bel Nechrochasm nuovo di pacca che, per la verità, mi suona tanto di mezza fregatura.

Oggi collaudo nello Stendardo, poi vi dico...

davidozzo
22-02-2015, 09:07
Ottimo consiglio c'è l'ho già, preso con la prima taglia esotica...
Tu ce l'hai?
Io non l'ho maxato.... Tu quando lo usi?
Ho visto che prima stavi facendo crota, al 33?

Ottimo consiglio non ce l'ho purtroppo, mi piacerebbe ma ogni volta che mi da le taglie esotiche mi da sempre le stesse 3: aculeo, vituperio e malvagio karma. E diciamo che, sommando tutti e tre i personaggi, mi sarà capitato tipo 12-15 volte le taglie esotiche. Comunque ho letto che ottimo consiglio è molto buono contro gli oracoli, grazie al perk che dice che i colpi mancati vanno a vuoto.
Si, abbiamo provato Crota al 33, ma per un soffio non è andato giu.

P.S. Io vorrei la Zanna di Ir Yut da Crota, ma lui continua a droppare Parola di Crota... :(

MarcoM
22-02-2015, 09:20
Ieri sera ho ricevto un invito in zona Cesarini per finire Crota al 33: al quarto tentativo ho droppato una nuova astronave, la seconda Parola di Crota e, udite udite, la Croce di Crota.

Adesso ho in inventario il mio bel Nechrochasm nuovo di pacca che, per la verità, mi suona tanto di mezza fregatura.

IL Nechrochasm non è un mezza fregatura... è una fregatura totale... :asd:
Non vale la pena spenderci tutto il tempo che ci abbiamo speso... :muro:

Blade 666
22-02-2015, 11:17
Yes !!!
Ieri dopo aver completato cala la notte, ho droppato il Gjallahorn 😃
Penso che per le armi pesanti sono a posto , visto che ho fame di Crota al max.
Certo che dopo un mese di gioco avere l'icebreaker e Gjallahorn è fortuna . Ritiro tutte le lamentele fatte giorni fa sulla sfortuna 😄

barbaro
22-02-2015, 20:38
Yes !!!
Ieri dopo aver completato cala la notte, ho droppato il Gjallahorn 😃
Penso che per le armi pesanti sono a posto , visto che ho fame di Crota al max.
Certo che dopo un mese di gioco avere l'icebreaker e Gjallahorn è fortuna . Ritiro tutte le lamentele fatte giorni fa sulla sfortuna 😄

Che fortuna!!!
Ma l'hai fatto solo una volta il cala o l'hai ripetuto?

Blade 666
22-02-2015, 23:10
Una volta , anche perché non ci riuscivo a trovare altri due che mi potevano aiutare . Pensa che l'altro nel gruppo , ha droppato Suros regimen . Su tre giocatori due esotiche 😃

corsicali
23-02-2015, 05:04

Mi correggo: è una fregatura.

I nemici non crepano nemmeno se glielo infili in bocca prima di sparare; penso possa essere di una qualche utilità soltanto quando si affrontano frotte di avversari di basso livello, come ad esempio gli schiavi nella prima fase dell'incursione di Crota.

Bazzu
23-02-2015, 08:04

I nemici non crepano nemmeno se glielo infili in bocca prima di sparare; penso possa essere di una qualche utilità soltanto quando si affrontano frotte di avversari di basso livello, come ad esempio gli schiavi nella prima fase dell'incursione di Crota.

l'impatto è quello che è...
si sa..

MarcoM
23-02-2015, 08:25
Una volta , anche perché non ci riuscivo a trovare altri due che mi potevano aiutare . Pensa che l'altro nel gruppo , ha droppato Suros regimen . Su tre giocatori due esotiche 😃
Ua bella botta cu... eh? Io di cala la notte ne ho fatti un botto, ma mai ho droppato nulla di esotico (e gioco dal day one...) :muro:

Te l'avevo detto che era una bufala... :O
Comunque ieri sera dopo tanti, inutili tentativi, finalmente siamo riusciti a terminare Crota al 33 (due volte addirittura) e ho droppato casco e Parola di Crota (oltre a shader e astronave e un botto di frammenti) che era l'arma che più desideravo :D :D :D

Blade 666
23-02-2015, 08:54
Adesso mi odiano tutti i giocatori che hanno preso destiny molto prima di me 😃
Con soli 250 ore di gioco ho le due
armi più desiderate .

Secondo voi quale fucile di precisione leggendario, può essere il sostituto degno dell icebreaker?
Visto che posso usare solo una esotica alla volta..
Per le pesanti sono ok !
Per le primarie è tutto più complicato, ma con il tempo troverò la combinazione più adatta per me

barbaro
23-02-2015, 09:27
Adesso mi odiano tutti i giocatori che hanno preso destiny molto prima di me ��
Con soli 250 ore di gioco ho le due
armi più desiderate .

Secondo voi quale fucile di precisione leggendario, può essere il sostituto degno dell icebreaker?
Per le pesanti sono ok !
Per le primarie è tutto più complicato, ma con il tempo troverò la combinazione più adatta per me

Bhe, 250 ore di gioco non mi sembrano propio poche, io ne ho 79... ma mi "lasciano" giocare poco purtroppo.... :(
Spero di droppare il Gjalla prima delle 250 ore, che penso di non raggiungere nemmeno...

Per il sostituto del Rompighiaccio direi Nero Martellante..

Blade 666
23-02-2015, 09:40
Bhe, 250 ore di gioco non mi sembrano propio poche, io ne ho 79... ma mi "lasciano" giocare poco purtroppo.... :(

Spero di droppare il Gjalla prima delle 250 ore, che penso di non raggiungere nemmeno...

Per il sostituto del Rompighiaccio direi Nero Martellante..

Non sono poche, perché mi fa male anche l'indice .😃
Esaminando qualche altro giocatore, vedo 1500 e passa ore 😃
Qualcuno della mia lista amici ancora non ce l'ha , oppure droppato da poco .

corsicali
23-02-2015, 11:43

Nero Martellante oppure Lancia di Efrideet (o come qaxxo si scrive...).

MarcoM
23-02-2015, 11:52
Non sono poche, perché mi fa male anche l'indice .😃
Esaminando qualche altro giocatore, vedo 1500 e passa ore 😃
Qualcuno della mia lista amici ancora non ce l'ha , oppure droppato da poco .

Beh, io sono quasi sulle 1000 ore ormai... ma di Gjalla nemmeno l'ombra :muro: Però ho 5 mitoclasta... :asd:
Per il fucile da cecchino leggendario, che puoi pure trovare in vendita a soli 150 marchi, direi l'LDR (io ce l'ho con danni da vuoto e danni ad arco) e ti assicuro che fa fuori un portaspade con tre colpi alla testa (se riesci a metterli...) nel raid di Crota al 33. E' davvero molto forte. Certo, se droppi il Nero Martellante è ancora meglio (non credo come danno però) perché è davvero utile conto i boss "lentoni" con i quali puoi mettere a segno tutti colpi di precisione, ricaricando automaticamente le munizioni. Per esempio, con i camminatori è la morte sua... :asd:

Blade 666
23-02-2015, 12:03
Nero Martellante oppure Lancia di Efrideet (o come qaxxo si scrive...).

Certo che il nero martellante è uno spettacolo
Magari sarò così fortunato a dropparlo entro le 300 ore 😃
Ho vistò che lamentarsi porta fortuna 😃

barbaro
23-02-2015, 13:12
Certo che il nero martellante è uno spettacolo
Magari sarò così fortunato a dropparlo entro le 300 ore ��
Ho vistò che lamentarsi porta fortuna ��

Allora mi lamento anche io, voglio il Gjalla!! :D

Al momento però vorrei una primaria con danno elementale (tipo visione di confluenza o epilogo di atheon) che però non mi droppano....
Nessuno vende armi primarie con danno elementale?
Con il mio fucile da ricognizione leggendario maxato (un altro cnb) mi trovo molto bene, ma in quei casi in cui ci sono anche solo stiletti di livello superiore con scudo ci vuole troppo a tirarli giù.....
Consigli?

MarcoM
23-02-2015, 13:25
Allora mi lamento anche io, voglio il Gjalla!! :D

Al momento però vorrei una primaria con danno elementale (tipo visione di confluenza o epilogo di atheon) che però non mi droppano....
Nessuno vende armi primarie con danno elementale?
Con il mio fucile da ricognizione leggendario maxato (un altro cnb) mi trovo molto bene, ma in quei casi in cui ci sono anche solo stiletti di livello superiore con scudo ci vuole troppo a tirarli giù.....
Consigli?

Armi primarie con danni elementali le droppi solo nei raid: epilogo di Atheon (vuoto), Visone di confluenza (fuoco), mitoclasta (fuoco), sorte fatale (arco), parola di Crota (vuoto), zanna di Ir Yut (credo arco, ma non ce l'ho) per citare solo le migliori. Quindi devi fare quelli (e tante volte...) per dropparli. Non so se i venditori delle fazioni del crogiolo vendono armi primarie con danni elementali (non frequento...), ma non credo.
Ah, l'epilogo di Atheon va bene solo per la Volta (praticamente indispensabile a livello 30) per tirare giù in modo veloce gli oracoli, per il resto è praticamente inutile... :asd: viceversa, se riesci a droppare una sorte fatale o un mitoclasta, beh, difficilmente sentirai la necessità di altre primarie ;)

Bazzu
23-02-2015, 13:36
Armi primarie con danni elementali le droppi solo nei raid: epilogo di Atheon (vuoto), Visone di confluenza (fuoco), mitoclasta (fuoco), sorte fatale (arco), parola di Crota (vuoto), zanna di Ir Yut (credo arco, ma non ce l'ho) per citare solo le migliori. Quindi devi fare quelli (e tante volte...) per dropparli. Non so se i venditori delle fazioni del crogiolo vendono armi primarie con danni elementali (non frequento...), ma non credo.
Ah, l'epilogo di Atheon va bene solo per la Volta (praticamente indispensabile a livello 30) per tirare giù in modo veloce gli oracoli, per il resto è praticamente inutile... :asd: viceversa, se riesci a droppare una sorte fatale o un mitoclasta, beh, difficilmente sentirai la necessità di altre primarie ;)

con l'unica pecca che sono al max a 300 di danno..

cmq nella lista manca:
abyss defiant -> auto rifle solar
oversoul edict -> pulse rifle arc con auto fire (il che la rende la migliore tra quelle elementali in raid di crota)

la fang (zanna) fa danno arc ma uno scout senza autofire...beh..no, non ci siamo..

barbaro
23-02-2015, 13:37

Grazie
In effetti mi sembrava fosso cosi, ma speravo il contrario...:rolleyes:
Il problema è sempre (col poco tempo) trovare i gruppi per i raid...
Nessuno magari stasera deve fare anche solo un misero atheon al 26?? :D

barbaro
23-02-2015, 13:39

cmq nella lista manca:
oversoul edict -> pulse rifle arc con auto fire (il che la rende la migliore tra quelle elementali in raid di crota)

la fang (zanna) fa danno arc ma uno scout senza autofire...beh..no, non ci siamo..

Ma il fatto che siano max 300 di danno incide cosi tanto?
O solo con nemici superiori al 30?

Blade 666
23-02-2015, 14:01
Io credo che inseriranno il matchmaking su tutto . Entro questo mese su assalti settimanali , spero che arrivano anche al raid . Possono semplicemente lasciare stare solo crota e atheon. Mi da tanto fastidio a chiedere sempre favori alla gente , e sentire sempre " non ho tempo " "devo fare le taglie " "Domani " ecc ecc
Matchmaking su tutto !!!

MarcoM
23-02-2015, 14:47

cmq nella lista manca:

Il 300 conta davvero poco rispetto al 331. Ti assicuro che preferisco tutta la vita una sorte fatale a 300 che un qualsiasi altro cannone portatile al 331 ;) (ovviamente escludo la Parola di Crota che ancora devo maxare e quindi non posso ancora fare confronti). Inoltre il mitoclasta è a 328, davvero una differenza infinitesimale rispetto alle armi a 331, ma il mito è davvero micidiale :eek:
Non avevo citato l'abisso e l'editto perchè le considero inferiori alle altre che ho detto. Non amo gli automatici (che verranno nerfati nella prossima patch) e aborro quelli ad impulsi, davvero inutili a tutt'oggi ed infatti sono i meno utilizzati in assoluto, tanto da costringere Bungie a buffarli un po' per spingere i giocatori ad usarli. Ad esempio, per me è una tortura essere costretto ad usare il morte rossa nel raid di Crota al 33 per recuperare vita, perchè non fa danno rispetto ad un cannone portatile (che tanto amo usare). Uccidere qualcuno con quello è davvero una sofferenza, ma è l'unico modo per recuperare vita non avendo un casco che recupera energia tramite sfere di luce sui miei due titani.
La zanna di Ir Yut è giudicato universalmente il miglior fucile da ricognizione del gioco ed una delle migliori armi per il PVE e davvero spero di prenderne uno al prossimo giro a Crota ;) Per me l'autofire è inutile (uso il dito come autofire, anche se così facendo ho già distrutto due pad... :asd: )

Bazzu
23-02-2015, 14:55
Ma il fatto che siano max 300 di danno incide cosi tanto?
O solo con nemici superiori al 30?

la differenza si nota molto sui nemici di lvl 30+

Io credo che inseriranno il matchmaking su tutto . Entro questo mese su assalti settimanali , spero che arrivano anche al raid . Possono semplicemente lasciare stare solo crota e atheon. Mi da tanto fastidio a chiedere sempre favori alla gente , e sentire sempre " non ho tempo " "devo fare le taglie " "Domani " ecc ecc
Matchmaking su tutto !!!

hanno già detto che il matchmaking lo mettono solo nel settimanale e non in cala la notte e raid.

nei raid serve comunicazione e non ha senso il matchmaking..
nel cala c'è il problema che se tutti muoiono si torna in orbita e quindi si deve rifare il matchmaking..

Il 300 conta davvero poco rispetto al 331. Ti assicuro che preferisco tutta la vita una sorte fatale a 300 che un qualsiasi altro cannone portatile al 331 ;) (ovviamente escludo la Parola di Crota che ancora devo maxare e quindi non posso ancora fare confronti). Inoltre il mitoclasta è a 328, davvero una differenza infinitesimale rispetto alle armi a 331, ma il mito è davvero micidiale :eek:
Non avevo citato l'abisso e l'editto perchè le considero inferiori alle altre che ho detto. Non amo gli automatici (che verranno nerfati nella prossima patch) e aborro quelli ad impulsi, davvero inutili a tutt'oggi ed infatti sono i meno utilizzati in assoluto, tanto da costringere Bungie a buffarli un po' per spingere i giocatori ad usarli. Ad esempio, per me è una tortura essere costretto ad usare il morte rossa nel raid di Crota al 33 per recuperare vita, perchè non fa danno rispetto ad un cannone portatile (che tanto amo usare). Uccidere qualcuno con quello è davvero una sofferenza, ma è l'unico modo per recuperare vita non avendo un casco che recupera energia tramite sfere di luce sui miei due titani.
La zanna di Ir Yut è giudicato universalmente il miglior fucile da ricognizione del gioco ed una delle migliori armi per il PVE e davvero spero di prenderne uno al prossimo giro a Crota ;) Per me l'autofire è inutile (uso il dito come autofire, anche se così facendo ho già distrutto due pad... :asd: )

red death come tutti gli impulsi è inutilizzabile, ma non xke non fa danni (se prendi in pieno il nemico con raffica completa fa molto male) ma xke con il fatto che devi continuare a sparare ogni volta perdi molto di precisione e velocità assieme..

oversoul edict invece avendo l'autofire lo usi a ripetizione e fai un botto di danni..

e te lo dice uno che ha usato il red death per tirarlo su e nessun altro pulse..

Blade 666
23-02-2015, 14:58
Scusate ma quelli di Bungie mi odiano proprio 😃
Faccio il primo assalto e ricevo Tempo e Pazienza 😃
Lo so che non mi serviva, ma non posso rifiutare 😃

barbaro
23-02-2015, 14:59

Mi sa che abbiamo gli stessi gusti in fatto di armi :D

Amo i ricognizione... infatti vorrei almeno il visione di confluenza, anche se la zanna di Ir Yut sarebbe il massimo.... ma la droppa solo crota al 33 o anche al 30?

Dici che mi troverei bene con i cannoni portatili?
Non ne ho nemmeno uno, ed avendo 200 marchi e 2 encomi dell'avanguardia stavo pensando di prendermi "Ma che diavolo", cosa ne dici?

Blade 666
23-02-2015, 15:23
Editto della superanima c'è l'ho io , per l'alveare è micidiale. Calcola che il 90 % degli cavalieri li uccido io , su Roc . Luce nell abisso è una bellissima arma , solo che non amo quelle tipologie di armi . Se posso evito di usarle !
Adesso devo fare anche la taglia esotica per l'aculeo e uso per forza una a fusione a vuoto . Immaginate i vafa che ricevo nel crogiolo, perché utilizzo sempre quella 😄
È dura arrivare a 500 per l'aculeo!!!
Solo che ho solo uno.1 a vuoto

MatteoBirel
23-02-2015, 17:01
il cala la notte l ho finito con tutti e tre i PG, con il cacciatore(mio prediletto) è stato un gioco da ragazzi :P) 15 minuti senza morire :D

Crota al 33 rimane un utopia per me

corsicali
23-02-2015, 20:30
... uso per forza una a fusione a vuoto . Immaginate i vafa che ricevo nel crogiolo, perché utilizzo sempre quella 😄
...

Mi sono sparato una settimana di Stendardo di ferro abusando ignobilmente del mio Infinito Tascabile, dici che hanno fanculizzato anche me?

Blade 666
23-02-2015, 21:50
Mi sono sparato una settimana di Stendardo di ferro abusando ignobilmente del mio Infinito Tascabile, dici che hanno fanculizzato anche me?

Chi se ne frega !
Io rispondo e inserisco nella Black list 😃
Tanto ho sempre giocato per divertimento, e non perdo tempo con i bimbi min..ia .

barbaro
24-02-2015, 07:34
Certo che i drop di sto gioco....:mad:
Blade non deve proprio lamentarsi...

Ieri sera....

Volta (premetto che l'unica cosa decente che avevo droppato nella volta era la Vendetta Hetzena...

Volta al 26....

Vendetta Hetzena (te pareva....)
Atheon, navetta merdosa e frammenti

Volta al 30...

Atheon, altra navetta merdosa e casco merdoso...

Ovviamente ho scomodato tutti i santi.....

Crota al 30 dall'inizio.

Fatti tutto dall'inizio meno atheon che abbiamo provato solo 2 volte

...solo frammenti......

Ma cacchio, un cavolo di armatura no eh:mad:

Ovviamente sono andato a letto incav... :muro: :muro:

Blade 666
24-02-2015, 07:55
Hi hi hi !
La prossima volta uscirà una nave spaziale Klingon 😃
Tanto questo gioco è così , fatto su misura per rovinarti le giornate .

Blade 666
24-02-2015, 09:37
Bungie ha annunciato che durante la giornata di oggi, 24 febbraio, i server di Destiny andranno offline per circa due ore per permettere al team di effettuare la manutenzione sulle infrastrutture del titolo.

La manutenzione inizierà alle 19:00 e continuerà fino alle 21:00 circa e, a quanto pare non è legata all'uscita della patch 1.1.1 che, per il momento, non ha ancora una data d'uscita ufficiale. La software house ha confermato che tutto il lavoro che verrà effettuato durante la manutenzione non avrà alcun effetto visibile sul gameplay ma molto probabilmente migliorerà la stabilità complessiva del titolo.

sandokan100
24-02-2015, 14:13
Ciao a tutti, io è da poco che gioco, sono al livello 24 e sinceramente tra assalti e crogiolo ho raccattato solo qualche schifosissima arma. Utilizzo il titano e sto potenziando con elementi di luce, ma non ho ben capito come fare per trovare ste benedette armi di cui parlate. Qualcuno mi da una dritta? grazie.
Sono nabbo lo so! :read:

MarcoM
24-02-2015, 15:29
Mi sa che abbiamo gli stessi gusti in fatto di armi :D

Amo i ricognizione... infatti vorrei almeno il visione di confluenza, anche se la zanna di Ir Yut sarebbe il massimo.... ma la droppa solo crota al 33 o anche al 30?

Dici che mi troverei bene con i cannoni portatili?
Non ne ho nemmeno uno, ed avendo 200 marchi e 2 encomi dell'avanguardia stavo pensando di prendermi "Ma che diavolo", cosa ne dici?
Con i cannoni portatili dovresti trovarti molto bene. Il problema è che non vendono cannoni portatili buoni. (forse nelle fazioni del crogiolo trovi qualcosa di meglio, ma non frequentando, non so dirti) Dovresti almeno trovare un Mano Rossa che è davvero molto buono e dovresti riuscire a trovarlo come engramma leggendario o in qualche ROC. Certamente se tu riuscissi a droppare un Falco Lunare (esotica) o una Sorte Fatale (Volta al 30) o una Parola di Crota (Crota al 33) la differenza la sentiresti eccome!
Ciao a tutti, io è da poco che gioco, sono al livello 24 e sinceramente tra assalti e crogiolo ho raccattato solo qualche schifosissima arma. Utilizzo il titano e sto potenziando con elementi di luce, ma non ho ben capito come fare per trovare ste benedette armi di cui parlate. Qualcuno mi da una dritta? grazie.
Intanto tramite assalti e crogiolo dovresti avere reputazione e marchi sufficienti per acquistare qualche arma valida dalle fazioni o dal quartiermastro. Inoltre, continuando a fare ROC dell'avanguardia, prima o poi, riuscirai a droppare qualche arma leggendaria valida. Ovvio che le cose migliori si droppano nei "cala la notte" e nei raid, ma devi crescere ancora di livello per cominciare almeno con la Volta di Vetro al livello più facile.
Facendo poi i settimanali ed accumulando così strane monete, puoi anche acquistare le armi esotiche vendute settimanalmente da Xur (sulla torre dal venerdì alle 10 alla domenica alle 10) che spesso sono molto valide (altre volte sono da evitare come la peste... :asd: )
La cosa basilare che devi comprendere di Destiny è appunto... Destiny!: se sei destinato a trovare un arma la troverai, se non lo sei, non la troverai mai... :O (chi ha detto Gjallahorn? ... :muro: :muro: :muro: )

Blade 666
24-02-2015, 17:31

Il segreto è che devi lamentarti in continuazione su questo thread . 😃
Io con solo un mese di gioco mi trovo con GJALLAHORN, ICEBREAKER, è tante altre 😃
Con me ha funzionato!

Per poco mi scordavo !
Offendere Eris , il robot delle taglie , l'oratore e tanti altri 😄
Anche xur ogni venerdì 13

nevets89
24-02-2015, 18:19
ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio... ho due ps3 a casa(una non è propriamente mia, ma visto che l'amico non la usava più me ne sono appropriato XD) e stavo pensando di comprare destiny così da giocarci assieme a mio fratello... come stile non mi dispiace e ho già provato la demo... voi che ne pensate? ci si diverte in due per un po' di tempo? non so, mi ricorda un pò l'impostazione di monster hunter, rifare la stessa missione più volte per migliorare l'equip.

corsicali
25-02-2015, 06:15
Vogliamo parlare di drop?

Venerdì scorso ho comprato il terzo Icebreaker da Xur per equipaggiare anche lo stregone e ieri pomeriggio, puntuale come una cambiale, ho droppato il quarto in un Cala...

Mi ripeto: qui il drop non è casuale, è proprio carogna.

Blade 666
25-02-2015, 07:35
Non è proprio casuale, anche secondo me . Qualche giorno fa , faccio le prime parti di crota per arrivare alla cassa nella stanza . Giusto per trovare qualche oggetto radiante
Droppo stessi guanti e stivali!
Spesso ti da le stesse cose che hai già

barbaro
25-02-2015, 07:43
Vogliamo parlare di drop?

Venerdì scorso ho comprato il terzo Icebreaker da Xur per equipaggiare anche lo stregone e ieri pomeriggio, puntuale come una cambiale, ho droppato il quarto in un Cala...

Mi ripeto: qui il drop non è casuale, è proprio carogna.

No, non è casuale!!

Sett scorsa, compro fucile precisione leggendario dell'avanguardia..
Il giorno dopo cala la notte mi droppa fucile leggendario...
Dopo due giorni engramma viola... e terzo fucile leggendario....

Venerdi compro engramma esotico da XUR con le particelle, e mi da torace esotico....
.... ieri cala la notte e cosa mi droppa... torace esotico...

Almeno ieri crota al 33 al ponte (grazie ad un amico) mi ha droppato Abisso Ribelle...

Già che ci siamo, vi chiedo come vi sembra e se vale la pena maxarlo.
Mi sembra che abbia un impatto ridicolo (direi non più di 1/4 del ricognizione che uso e cadenza poco più che doppia) e che non faccia "molto male"....
Però non ho armi primarie con danno elementale e una mi farebbe comodo, anche se mi piacerebbe di più la Zanna di ir Yut....:D
Che dite?

Blade 666
25-02-2015, 07:59
Per caso ieri c'è stato qualche aggiornamento?
Purtroppo non ho potuto connettermi dopo le 21 , per via della CHL.

MarcoM
25-02-2015, 09:35
Mi sembra che abbia un impatto ridicolo (direi non più di 1/4 del ricognizione che uso e cadenza poco più che doppia) e che non faccia "molto male"....
Però non ho armi primarie con danno elementale e una mi farebbe comodo, anche se mi piacerebbe di più la Zanna di ir Yut....:D
Che dite?

Abisso ribelle va bene contro le creature dell'alveare, una volta maxato. Direi che puoi maxarlo e tenerlo pronto per l'occorrenza.
Tra ponte e lanterne, di abisso ribelle, se ne droppano minimo due o tre a settimana, quindi vanno benissimo per farmare energie radianti... :asd:

barbaro
25-02-2015, 10:12
Abisso ribelle va bene contro le creature dell'alveare, una volta maxato. Direi che puoi maxarlo e tenerlo pronto per l'occorrenza.
Tra ponte e lanterne, di abisso ribelle, se ne droppano minimo due o tre a settimana, quindi vanno benissimo per farmare energie radianti... :asd:

Grazie,
Allora lo maxo e lo tengo per missioni con l'alveare...penso fosse buono settimana scorsa nel cala di omnigul...

tu hai provato la zanna di ir yut?

Mi piacerebbe, ma crota al 33 per me è off limits...

corsicali
25-02-2015, 12:41
Almeno ieri crota al 33 al ponte (grazie ad un amico) mi ha droppato Abisso Ribelle...

Io l'ho usato e strausato nell'ultimo Stendardo di Ferro, non è molto potente ma tira diritto e con una buona cadenza.

Nel PvE invece non saprei, uso raramente i fucili automatici preferendo di gran lunga i recon.

barbaro
25-02-2015, 13:27
Io l'ho usato e strausato nell'ultimo Stendardo di Ferro, non è molto potente ma tira diritto e con una buona cadenza.

Nel PvE invece non saprei, uso raramente i fucili automatici preferendo di gran lunga i recon.

Anche io preferisco di gran lunga i ricognizione, infatti uso "Un altro CNB" con cui mi trovo bene, ma non ha danni elementali...

Tu cosa usi?

Blade 666
25-02-2015, 13:46
Anche io preferisco di gran lunga i ricognizione, infatti uso "Un altro CNB" con cui mi trovo bene, ma non ha danni elementali...

Tu cosa usi?

Proprio ieri ho droppato il CNB , solo che ultimamente non ho tempo potenziarle tutte queste armi che mi sono uscite . Ancora devo finire il GJALLAHORN
La tengo il CNB ?

barbaro
25-02-2015, 21:30
Proprio ieri ho droppato il CNB , solo che ultimamente non ho tempo potenziarle tutte queste armi che mi sono uscite . Ancora devo finire il GJALLAHORN
La tengo il CNB ?

Il CnB è buono se ti piacciono i ricognizione tienilo.
A meno che tu non abbia già visione di confluenza, zanna di ir yut o simili

corsicali
26-02-2015, 06:34

Tu cosa usi?

Corciato I, droppato dalla Nuova Monarchia con proiettili esplosivi.

E' già maxato al massimo e, per il momento, mi pare anche superiore al ricognizione che mi sono faticosamente guadagnato raggiungendo il rank 5 dell'ultimo Stendardo di Ferro (11500 lumen oltre all'indigestione di PvP della settimana scorsa).

Mi piacerebbe tanto la Zanna di Ir Yut ma 'sta carogna non ne vuole sapere di mollarmela...

bulbus
26-02-2015, 07:03
Cosa intendi con droppato dalla nuova monarchia? Comprato dalla loro fazione?

davidozzo
26-02-2015, 07:49

Forse intende che l'ha droppato raggiungendo un certo livello di quella fazione.

Io comunque come ricongnizione da acquistare consiglio senza dubbio Un Altro CNB dell'avanguardia. Il rapporto cadenza/impatto è buono (uguale a visione di confluenza), molti colpi, una buona gittata e stabilità. Giusto la velocità di ricarica non è granchè, ma con 19 colpi nel caricatore il problema non si pone.

bulbus
26-02-2015, 08:17
No le fazioni non fanno regali come l'avanguardia quando aumenti di livello o almeno almeno a me la nuova monarchia non mi ha regalato mai niente e sono al livello tre.

Bazzu
26-02-2015, 11:01
No le fazioni non fanno regali come l'avanguardia quando aumenti di livello o almeno almeno a me la nuova monarchia non mi ha regalato mai niente e sono al livello tre.

dal lvl 3 in poi (come tutte le fazioni) hai una ricompensa al passaggio..

davidozzo
26-02-2015, 11:13
Le fazioni si comportano allo stesso modo di avanguardia e crogiolo, danno il regalo a partire dal livello 3.

bulbus
26-02-2015, 11:19
Ah ok... È dal livello tre allora pardon... Non ricordavo fosse a partire dal tre...ho mollato la nuova monarchia proprio al tre perché mi ero rotto non desse niente, pensavo fossero come eris che non dà niente ai passaggi di livello.

corsicali
26-02-2015, 13:16

Forse intende che l'ha droppato raggiungendo un certo livello di quella fazione.

Esattamente.

davidozzo
27-02-2015, 00:10
Finalmente il deposito e l'inventario dei pg possono essere gestiti dall'app a dal sito, senza dover passare per la torre. Spettacolo.

Blade 666
27-02-2015, 06:18
Finalmente il deposito e l'inventario dei pg possono essere gestiti dall'app a dal sito, senza dover passare per la torre. Spettacolo.

Wow !!! Era ora
Condivido le mie armi pesanti 😃
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/26/81efbbf8c1d9bb068e792a04d1606638.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15/02/26/1315937844550abfba8d3911580cae0d.jpg

Blade 666
27-02-2015, 10:10
Dopo la patch 1.1.1 era ovvio che portava il fucile a pompa !

Cuore del Fuoco Prassico (Heart of Praxic Fire) / Armatura Torace Stregone / 13 Monete strane, Nessun Piano di Riserva (No Backup Plans) / Guanti lunghi Titano / 13 Monete strane, Aracnide ATS/8 (ATS/8 Arachnid) / Casco Cacciatore / 13 Monete strane Telecomando Universale (Universal Remote) / Fucile a pompa / 17 Monete strane, Frammento Esotico / 7 Monete Strane, Engramma Esotico / Armatura Torace / 23 Particelle di Luce.

MarcoM
27-02-2015, 12:21
Dopo la patch 1.1.1 era ovvio che portava il fucile a pompa !

Cuore del Fuoco Prassico (Heart of Praxic Fire) / Armatura Torace Stregone / 13 Monete strane, Nessun Piano di Riserva (No Backup Plans) / Guanti lunghi Titano / 13 Monete strane, Aracnide ATS/8 (ATS/8 Arachnid) / Casco Cacciatore / 13 Monete strane Telecomando Universale (Universal Remote) / Fucile a pompa / 17 Monete strane, Frammento Esotico / 7 Monete Strane, Engramma Esotico / Armatura Torace / 23 Particelle di Luce.

Sostanzialmente... il nulla totale... :muro: :muro: :muro:
Tenterò la sorta con l'engramma esotico (tanto ho una caterva di particelle di luce), mal che vada farmerò frammenti esotici che sono sempre utili.

corsicali
27-02-2015, 15:26
Qualcosa però non ha girato bene questa volta con la patch.

Ad esempio: ad alcuni miei amici Xur viene evidenziato con un quadratino verde analogo a quelli che appaiono sul Criptarca, sull'Amministratrice e sul Gestore delle Taglie quando abbiamo qualcosa da riconsegnare loro come engrammi, taglie completate e quant'altro.

A me, ovviamente, niente quadratino...

A voi com'è andata?

Blade 666
27-02-2015, 17:40
Io ho usato soltanto le particelle!
Prima esce il casco di vetro per titano (smontato) poi luce oltre la nemesi . Spero che droppo torace leggendario su crota , ma anche il casco leggendario con 36 luce mi farebbe comodo.
Se non esce qualcosa di buono questo week-end , comincio a insultare Xur 😃

-giorgio-87
01-03-2015, 01:09
Io ho preso i guanti..non so se ho fatto bene...ero migliori rispetto ai miei leggendari. Ora sono al livello 27, posso iniziare a fare qualcosina di più impegnativo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

corsicali
01-03-2015, 04:21
Venerdì sera abbiamo risteso Crota al 33 e, finalmente, mi ha gentilmente sganciato la Zanna di Ir Yut.

In compenso abbiamo anche liquidato Atheon al 30 per l'ennesima volta, cosa che mi ha fruttato il sesto (o settimo) casco da Titano; di Mitoclasta, ovviamente, non se ne parla nemmeno...:rolleyes:

Blade 666
01-03-2015, 21:07
Ci sono problemi con i server Bungie sta sera ?

Blade 666
03-03-2015, 23:12
Curiosità!!!
Mi sono preso l'impegno di trasformare scaglia della fossa , in nechrochasm. Tra un po' mi servirà la croce di crota . Che cosa è ? Devo sperare di dropparlo , oppure mi basta finire crota al 33 ?

FashionBoy
03-03-2015, 23:43
Finisci crota e spera....

Blade 666
04-03-2015, 00:14
Finisci crota e spera....

Grazie!
Come immaginavo 😭

Perché ho comprato questo gioco??? Spero che domani presentano il nuovo gears , è l'unico modo per staccarmi da destiny 😀

corsicali
04-03-2015, 04:06
Curiosità!!!
Mi sono preso l'impegno di trasformare scaglia della fossa , in nechrochasm. Tra un po' mi servirà la croce di crota . Che cosa è ? Devo sperare di dropparlo , oppure mi basta finire crota al 33 ?

Credimi, dopo aver provato il Nechrochasm te lo posso assicurare: la Croce NON ti serve...

Blade 666
04-03-2015, 04:20
Credimi, dopo aver provato il Nechrochasm te lo posso assicurare: la Croce NON ti serve...

In che senso?
Non vale come arma ? Oppure non cambia molto dalla leggendaria al max ?

MarcoM
04-03-2015, 09:25
Grazie!
Come immaginavo 😭

Perché ho comprato questo gioco??? Spero che domani presentano il nuovo gears , è l'unico modo per staccarmi da destiny 😀

Non è nemmeno così difficile da droppare. Un mio amico ne ha già droppate due. Assicurati di avere lo shader che regala la Fine di Crota al 33 (anche non equipaggiato).
Comunque il gioco non vale la candela, visto che il Necrochasm è abbastanza inutile come arma. Di certo non vale un decimo del mitoclasta, premio finale della Volta di Vetro ;)

Bazzu
04-03-2015, 09:44
Non è nemmeno così difficile da droppare. Un mio amico ne ha già droppate due. Assicurati di avere lo shader che regala la Fine di Crota al 33 (anche non equipaggiato).
Comunque il gioco non vale la candela, visto che il Necrochasm è abbastanza inutile come arma. Di certo non vale un decimo del mitoclasta, premio finale della Volta di Vetro ;)

parliamone...
ho lo shader equipaggiato su tutti ed è da quando hanno messo l'hard mode che lo facciamo 3 volte a settimana su tutti i pg..

io e un amico ancora niente..altri sono alla seconda..

ah e ovviamente non mi ha mai droppato un elmo.. solo una volta a normal per l'hunter..

corsicali
04-03-2015, 16:42
In che senso?
Non vale come arma ? Oppure non cambia molto dalla leggendaria al max ?

E' proprio scarsa, sarà che non mi piacciono gli automatici con cadenza altissima e danno fiacco; credo che possa avere un senso quando fai le lampade di Crota, dato che fa esplodere gli schiavi e quindi sparando nel mucchio fai il carnevale di Rio...

parliamone...
ah e ovviamente non mi ha mai droppato un elmo.. solo una volta a normal per l'hunter..

Pari pari come a me, elmo per la cacciatrice (grande gnocca, ve lo dico...) e nulla per il titano che è il mio personaggio pricipale.

Blade 666
04-03-2015, 21:26
Oggi su crota 33 , per fortuna è uscito il mantello della cantamorte. Almeno arrivo a 32 , visto che mi mancava il torace e casco . Ma visto che ho preso qualcosa da xur adesso posso , manca sempre il casco da crota. Giusto per cambiare ogni tanto
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15/03/04/5b17c924da7c48f492f5d99e38396c1d.jpg

corsicali
05-03-2015, 04:10
Ammazza che figaccione...:D

MarcoM
05-03-2015, 09:46
parliamone...
ho lo shader equipaggiato su tutti ed è da quando hanno messo l'hard mode che lo facciamo 3 volte a settimana su tutti i pg..

io e un amico ancora niente..altri sono alla seconda..

Io invece ho droppato due elmi (titano) e la terza word of Crota giusto giusto ieri sera... Niente croce, però.

MatteoBirel
05-03-2015, 10:05
:D io ho smontato il 5° nero martellante

MarcoM
05-03-2015, 17:05
:D io ho smontato il 5° nero martellante

Potevi passarmene uno, dato che a me sfugge da sempre... :muro: ... :cry:

Blade 666
05-03-2015, 21:57
Devo fare un po' di ordine !
Quali sono i migliori tra questi fucili a pompa . Amo il gnasher ma qui non c'è 😃
Per il MULTI ovviamente!
Telecomando Universale
Vituperio
Verdetto raggiunto
Spezza spade

Qualcosa devo smontare, purtroppo

To Flux
06-03-2015, 10:35
Devo fare un po' di ordine !
Quali sono i migliori tra questi fucili a pompa . Amo il gnasher ma qui non c'è ��
Per il MULTI ovviamente!
Telecomando Universale
Vituperio
Verdetto raggiunto
Spezza spade

Qualcosa devo smontare, purtroppo

Ciao a tutti, dopo qualche annetto torno sul foro...
Consiglio, questi tienili tutti perchè son buoni... e gli esotici almeno per collezionismo...
Se non hai spazio in torre... fai un altro personaggio... ci perdi 10 minuti e anche se non lo porti su lo usi per posarci le armi :)

EDIT: dimenticato un pezzo... per il multi dipende da come giochi tu. A me i pompa a "raffica" piacciono, per cui uso Verdetto. Devo poi provare con lo Spezza perchè non l'ho mai provato...
Lo spazio per l'esotica di solito è occupato da altro (Aculeo normalmente...).
Ma poi ripeto, dipende dal tuo modo di giocare...

Blade 666
06-03-2015, 12:26
Ciao a tutti, dopo qualche annetto torno sul foro...
Consiglio, questi tienili tutti perchè son buoni... e gli esotici almeno per collezionismo...
Se non hai spazio in torre... fai un altro personaggio... ci perdi 10 minuti e anche se non lo porti su lo usi per posarci le armi :)

EDIT: dimenticato un pezzo... per il multi dipende da come giochi tu. A me i pompa a "raffica" piacciono, per cui uso Verdetto. Devo poi provare con lo Spezza perchè non l'ho mai provato...
Lo spazio per l'esotica di solito è occupato da altro (Aculeo normalmente...).
Ma poi ripeto, dipende dal tuo modo di giocare...

Grazie !
Io cambio spesso modo di giocare , dipende se sono in forma . Quando sono stanco , camper con tempo e pazienza 😃

To Flux
06-03-2015, 13:24
Grazie !
Io cambio spesso modo di giocare , dipende se sono in forma . Quando sono stanco , camper con tempo e pazienza 😃

Figurati!
No io a Destiny fare pvp con cecchino non riesco proprio... ogni tanto fusione... ma il caro e vecchio pompa non lo batte nessuno :D

Blade 666
06-03-2015, 19:13
ma il caro e vecchio pompa non lo batte nessuno :D

I canoni portatili ? 😃

Mi piacciono più le auto , ma ho solo il conquistatore e abisso ribelle . Per ciò meglio che cambio strategia, visto che ho solo shotgun decenti . I canoni non vogliono proprio uscire

Blade 666
06-03-2015, 23:23
Un bel va fa a Xur ! 😃
Armi primarie no ee ? 😡 Da oggi anche i assalti comincio a fare con i shotgun, ormai sto ICEBREAKER serve soltanto per gli assalti settimanali, cala , crota, atheon. Per il resto cercherò di far diventare più divertenti le taglie e Roc avanguardia . Morirò qualche volta in più , ma almeno sarà più divertente.

To Flux
10-03-2015, 14:21
I canoni portatili ? 😃

Mi piacciono più le auto , ma ho solo il conquistatore e abisso ribelle . Per ciò meglio che cambio strategia, visto che ho solo shotgun decenti . I canoni non vogliono proprio uscire

No no, intendevo i fucili a pompa.
In crogiolo gioco con Vex, Aculeo o Falco normalmente.
Raramente sol Suros.
E un pompa come secondaria.

Blade 666
10-03-2015, 15:01
Giorni fa ho provato il cannone di Crota nel crogiolo, ma per uccidere qualcuno con quel arma bisogna fare qualche rituale , oppure farsi benedire da Crota in persona 😄
Non pensavo che fosse così inutile in pvp !
Il vituperio mi piace

To Flux
10-03-2015, 15:43
Giorni fa ho provato il cannone di Crota nel crogiolo, ma per uccidere qualcuno con quel arma bisogna fare qualche rituale , oppure farsi benedire da Crota in persona 😄
Non pensavo che fosse così inutile in pvp !
Il vituperio mi piace

Si considera che se fai crogiolo normale (non Stendardo) puoi portarti benissimo armi Rare (non leggendarie o esotiche) tanto i danni sono equiparati.
Alla fine servono i perk delle varie armi.
Parola di Crota non è granchè, per quello mi porto una di quelle armi esotiche come primaria.
Vituperio lo utilizzavo ma ora ho già l'esotica occupata, per cui l'ho sostituito con Verdetto Raggiunto, Spezzaspade o quello che davano con lo stendardo (non ricordo il nome ora).

clockover
12-03-2015, 14:47
Ciao ragazzi. Premetto che ho preso solo ieri il gioco. Detto ciò non ci ho capito quasi una ceppa.
In primis... Come cavolo si salva? Ci sono dei checkpoint?
Secondo... Il multiplayer c'è? Non so come funziona ma in una mappa (penso sia la prima missione) ho visto un paio di omini come me che sparavano a destra e sinistra... booo
Terzo... qualche guida online (o pdf)?

Grazie ragazzi

Bazzu
12-03-2015, 15:01
Ciao ragazzi. Premetto che ho preso solo ieri il gioco. Detto ciò non ci ho capito quasi una ceppa.
Secondo... Il multiplayer c'è? Non so come funziona ma in una mappa (penso sia la prima missione) ho visto un paio di omini come me che sparavano a destra e sinistra... booo

Grazie ragazzi

ciao,

intanto il gioco è costantemente online..quindi ogni cosa si fa viene salvata..
nelle missioni della storia ci sono i checkpoint e tornando in orbita o spegnendo la volta successiva avrai l'opzione di "riprendi".

quando fai una missione in genere parti da un'area free in cui puoi incontrare altri giocatori..finchè non entri nell'area a respawn limitato in cui ci sei solo te (e eventualmente altre 2 persone del tuo team)

per la modalità online c'è il crogiolo..non ricordo se con il primo pg è sbloccata subito o piu avanti con i livekli..

MarcoM
12-03-2015, 15:05

Grazie ragazzi

Noob allo stato puro, eh... :asd: Non sai cosa ti aspetta... :Perfido:
Comunque, vai tranquillo. Il gioco salva tutto automaticamente o con checkpoint o al termine dell'attività che stai svolgendo.
Il crogiolo (multiplayer) non è accessibile immediatamente, ma devi raggiungere un certo livello (non mi ricordo quale) o fare prima certe missioni della storia per sbloccarlo.
Prova, gioca, sperimenta e, soprattutto, porta il tuo personaggio a livello 20 (magari facendoti dare una mano da giocatori più esperti) il prima possibile, poi da lì, si schiude il vero universo di Destiny ;)
Guide ne trovi quante ne vuoi. Io consiglio planetdestiny.com come sito da consultare per avere moltissime info e suggerimenti per il gioco ;)

clockover
12-03-2015, 15:12
No ragazzi non sono noob, sono un NOBBAZZO livello 100 :D devo dire che sta cosa che non c'è nemmeno un manualino stupido basilare mi da un po ai nervi. Vabbè... Comunque grazie. Sembra un gran bel gioco. L'ho preso perchè provengo dalla dinastia degli Halensi quindi avendo preso una PS4 qualcosa del genere dovevo averla per forza....

Comunque mi tocca sbatterci molto la testa a quanto pare..

MarcoM
12-03-2015, 15:34
No ragazzi non sono noob, sono un NOBBAZZO livello 100 :D devo dire che sta cosa che non c'è nemmeno un manualino stupido basilare mi da un po ai nervi. Vabbè... Comunque grazie. Sembra un gran bel gioco. L'ho preso perchè provengo dalla dinastia degli Halensi quindi avendo preso una PS4 qualcosa del genere dovevo averla per forza....

Ma no, dai è sostanzialmente uno sparatutto in prima persona (per me il migliore in assoluto su console come FPS puro) con elementi RPG e, soprattutto, un eccellente sistema cooperativo che è davvero il fiore all'occhiello del gioco. Giocare con gli amici, nei "cala", nei "settimanali" e, soprattutto, nei raid, è un'esperienza davvero unica ;)
Mi saprai dire quando riuscirai per la prima volta ca completare una Volta di Vetro o una Fine di Crota... per me sono momenti videoludici che difficilmente potrò mai dimenticare.
Ovviamente non sono tutte rose e fiori, i difetti sono tanti e il sistema di ricompense RNG, ti farà smadonnare citando tutti i santi del paradiso (anche quelli che ancora non ci sono... :muro: :muro: :muro: )

Blade 666
12-03-2015, 15:44
Ha ha ha !!!
Con questo gioco pronuncerai tutte le parolacce possibili , ne inventerai anche delle nuove 😄
Ti obbligherà a connetterti almeno 2 ore al giorno, giusto per potenziare le armi o armature . Per i raid e cala diventa un po hard come gioco , ma le cose da fare ci sono tantissime, anche diverse . Non ti annoierà di sicuro !

barbaro
13-03-2015, 07:36
Ovviamente non sono tutte rose e fiori, i difetti sono tanti e il sistema di ricompense RNG, ti farà smadonnare citando tutti i santi del paradiso (anche quelli che ancora non ci sono... :muro: :muro: :muro: )

Quoto, ieri peggior cala la notte di sempre....
Riconpensa engramma leggendario (viola).
Vado dal criptarca e cosa mi da..... 2 energia ascendente!!!!!!!:mc: :mc:
Ovviamente ne ho dette di tutti i colori ed ho pensato seriamente di disintegrare il disco del gioco...:p

MarcoM
13-03-2015, 09:43
Quoto, ieri peggior cala la notte di sempre....
Riconpensa engramma leggendario (viola).
Vado dal criptarca e cosa mi da..... 2 energia ascendente!!!!!!!:mc: :mc:
Ovviamente ne ho dette di tutti i colori ed ho pensato seriamente di disintegrare il disco del gioco...:p

Beh, quello a me succede praticamente sempre con i leggendari armi. Ormai ci ho fatto il callo... :nono: ... :muro: :muro: :muro:
Con i leggendari armature, invece, mi dà sempre armature al 33, utilissime per uno che ha 3 personaggi al 32... :muro: :muro: :muro:

Allora, che vende Xur questa settimana? Il telecomando universale come pronosticato o altre inutilità inutili, come al solito? :sofico:

Nooo, ho visto or ora... Morte rossa (già ce l'ho, ma è utile per recuperare energia e ve la consiglio anche se come arma non è gran ché) e l'unico casco esotico per titano che mi mancava. Finalmente spenderò qualche strana moneta dopo un bel po' di settimane :D

clockover
13-03-2015, 10:35
Mi ha sbloccato il multiplayer.. Una partita ho fatto e sono stato violentato... Vabbè. Ma queste uccisioni precise cosa sono? Colpi alla testa? No perché io penso di averne uccisi una caterva con colpi al alla testa ma sempre 0 mi da al riepilogo

-giorgio-87
13-03-2015, 10:36
Domanda da niubbo: si può indossare solo un componente esotico alla volta? Ho i guanti, se acquisto il casco non posso usarli assieme?

_GFS_
13-03-2015, 10:57
Domanda da niubbo: si può indossare solo un componente esotico alla volta? Ho i guanti, se acquisto il casco non posso usarli assieme?

Si, hai capito bene. Solo un elemento di armatura esotica per volta e solo un tipo di arma esotica per volta.

To Flux
13-03-2015, 11:19

Ciao, beh ti hanno già risposto tutto gli altri, passo a consigli da pro :asd: (scherzo :D)

Ti schematizzo quello che secondo me ti conviene fare.
1) goditi il gioco al primo giro; se riesci ad andare avanti con altri 2 che sono all'inizio come te, molto meglio!

2) Per arrivare "velocemente" a livello 20 ti conviene farti la storia e tornare ogni volta in torre.
Ad un certo punto inizierai ad avere delle taglie da fare: falle sempre, ti servono per salire di livello più in fretta.
Diciamo che facendo tutte le missioni più le taglie arrivi al livello 20.

3) Una volta che hai portato il primo personaggio a livello 20 per salire di livello ti servono le armature con punti luce (devi puntare le leggendarie che compri in Torre che hanno 33 di Luce massima).
Queste armature le prendi o droppandole oppure comprandole dall'avanguardia (inizialmente ti conviene rimanere li e non cambiare fazione).
La pecunia che ti server per comprare le armature sono i marchi Avanguardia o Crogiolo.
Focalizziamoci sull'Avanguardia.
Ricordati che puoi arrivare al massimo a 200 marchi a settimana che ti permettono di comprare al massimo 3 pezzi di armatura (escluso l'elmo che costa di più... anche se ho qualche dubbio... credo che escluso elmo che costa 120 gli altri pezzi costino 65, ma vado a memoria).
Quindi tendenzialmente in 2 settimane al massimo hai il livello 31.
Se trovi un pezzo di armatura esotica (elmo soprattutto) ci arrivi anche prima.
Metodo rapido per fare marchi? Playlist Assalto.
Forse per ora non li hai, ma andando avanti nel gioco avrai altre cose da poter fare.

3-bis) Per maxare armi e armature ti servirà fare taglie (diventeranno un incubo :D )
Per cui diciamo che dopo che avrai comprato o droppato le armature, fai le taglie e cerca di arrivare in fretta al livello 30.
Parere personale: salire al 31 tendenzialmente non ti serve a molto.

4) Dal livello 29 (o 28, dipende se conosci gente almeno a livello 30 con cui giocare) ti puoi fare i settimanali:
- Cala la notte: ti da possibilità di droppare armi/armature esotiche e leggendarie.
- Eroico : ti da 9 monete, che ti serviranno per comprare da (quel porco di) Xur :D

5) Dal livello 25 sempre se hai amici con cui farlo, puoi fare la prima incursione a livello facile, Volta di Vetro. Qui puoi prendere armi e armatura incursione.

6) Una volta arrivato a livello 30 col tuo personaggio... consiglio personale, fatti un altro personaggio identico. Se giochi con qualcuno in 6 ore lo porti al 20 e passandoti poi l'armatura dal personaggio principale, arrivi subito a 30.
Questo ti serve per fare più roba a settimana (più Cala, Eroico, incursioni).

7) quando sei a livello 30 (io ti consiglio almento 31) puoi anche andare a fare l'incursione dell'espansione (se la hai presa...).
Diciamo che l'armatura che ti porta a livello 32 (cioè ogni pezzo ha luce 36) la trovi solo in quell'incursione.

8) Puoi farti un terzo pg (io ne ho 3, uno per classe) o vedi tu.
E poi collezionismo=cristoni :D per trovare le varie esotiche...

Spero sia tutto chiaro e che ti sia utile :)

To Flux
13-03-2015, 11:24
Beh, quello a me succede praticamente sempre con i leggendari armi. Ormai ci ho fatto il callo... :nono: ... :muro: :muro: :muro:
Con i leggendari armature, invece, mi dà sempre armature al 33, utilissime per uno che ha 3 personaggi al 32... :muro: :muro: :muro:

Allora, che vende Xur questa settimana? Il telecomando universale come pronosticato o altre inutilità inutili, come al solito? :sofico:

Nooo, ho visto or ora... Morte rossa (già ce l'ho, ma è utile per recuperare energia e ve la consiglio anche se come arma non è gran ché) e l'unico casco esotico per titano che mi mancava. Finalmente spenderò qualche strana moneta dopo un bel po' di settimane :D

Beh dai... dopo l'update 2 raffiche e tiri giù tutti i nemici (ultra esclusi)... come danni è meglio del Suros ora (se giochi a media distanza) :)

barbaro
13-03-2015, 11:36
Beh dai... dopo l'update 2 raffiche e tiri giù tutti i nemici (ultra esclusi)... come danni è meglio del Suros ora (se giochi a media distanza) :)

Allora la prendo.. :D
Ti ho mandato richiesta amicizia sul psn

Blade 666
13-03-2015, 12:12
Anch'io la prendo, perché ho 60 strane monete. Sembra un retro lancer 😃

Solo che non ho tempo per maxare tutte queste armi 😭
Per fortuna aiutano le telemetrie di xur

Ovviamente tra due tre giorni verrà droppato da qualche parte 😄
A me succede sempre , ogni volta che compro qualcosa da xur 😡

To Flux
13-03-2015, 13:13
Allora la prendo.. :D
Ti ho mandato richiesta amicizia sul psn

ok :)

Anch'io la prendo, perché ho 60 strane monete. Sembra un retro lancer😃

Solo che non ho tempo per maxare tutte queste armi 😭
Per fortuna aiutano le telemetrie di xur

Ovviamente tra due tre giorni verrà droppato da qualche parte 😄
A me succede sempre , ogni volta che compro qualcosa da xur 😡

Gran citazione :D

MR ti serve per pg su CE HM se non hai maschera del terzo uomo (l'ultima esotica che mi manca... speriamo nell'engramma esotico di Xur) ne un altro caschetto che serve per curarti...
Beh è naturale che a giorni lo droppi :D
Io mi sa che prendo il secondo da dare al titano... ora che le hanno buffate sono spettacolari da utilizzare.

barbaro
13-03-2015, 13:58
ok :)

Gran citazione :D

MR ti serve per pg su CE HM se non hai maschera del terzo uomo (l'ultima esotica che mi manca... speriamo nell'engramma esotico di Xur) ne un altro caschetto che serve per curarti...
Beh è naturale che a giorni lo droppi :D
Io mi sa che prendo il secondo da dare al titano... ora che le hanno buffate sono spettacolari da utilizzare.

Oggi vende il casco Radar Zuccone, ma non mi sembra niente di che rispetto a quelli che ho (Aracnide esotico, quello droppato da crota ed un altro con luce solo 33 però col perk salute da particelle).
Per l'engramma esotico ho solo 19 particelle di luce... mi sa che difficilmente ne trovo altre quatroo entro domenica.... consigli?

To Flux
13-03-2015, 14:28
Oggi vende il casco Radar Zuccone, ma non mi sembra niente di che rispetto a quelli che ho (Aracnide esotico, quello droppato da crota ed un altro con luce solo 33 però col perk salute da particelle).
Per l'engramma esotico ho solo 19 particelle di luce... mi sa che difficilmente ne trovo altre quatroo entro domenica.... consigli?

Il radar zuccone non è male, con la primaria hai il radar sempre attivo.
PVP lo utilizzo, e anche nella Volta alle confluenze.
Aracnide a me non piace... preso solo per collezionismo.
Crota mi è andata di lusso e mi ha dato quello con Infusione (mi curo raccogliendo sfere di luce).

Per fare particelle di luce... Roc avanguardia.
Non è raro che il criptarca ti dia una particella da un engramma.
E poi salendo di livello te ne da direttamente.
Secondo me 4 te le fai abbastanza facile.

Blade 666
13-03-2015, 14:48

Ma si che le trovi , basta fare 4-5 assalti e accumulare engrami . C'è una taglia da Eris che ti da 3 particelle, la mette spesso. Solo che non ricordo bene qual'è . Rasputin per caso ?

To Flux
13-03-2015, 15:20
Ma si che le trovi , basta fare 4-5 assalti e accumulare engrami . C'è una taglia da Eris che ti da 3 particelle, la mette spesso. Solo che non ricordo bene qual'è . Rasputin per caso ?

E anche io non ricordo quale è... una ti da le pesanti, una le speciali e una le particelle... boh... c'era 2 o 3 giorni fa cmq...

Bazzu
13-03-2015, 15:26
E anche io non ricordo quale è... una ti da le pesanti, una le speciali e una le particelle... boh... c'era 2 o 3 giorni fa cmq...

quella di Eris che ti da le 3 mote of light è "the cleansing" che c'è sempre da martedi in poi.. kill 10 majors or ultras in a nightfall activity..

To Flux
13-03-2015, 15:29
quella di Eris che ti da le 3 mote of light è "the cleansing" che c'è sempre da martedi in poi.. kill 10 majors or ultras in a nightfall activity..

Tombola... l'avevo fatta in cala la notte... :D

MarcoM
13-03-2015, 15:36
Ho appena fatto tre cala la notte con i miei tre personaggi. Risultato: nel primo un armetta leggendaria inutile già smontata una decina di volte... Nel secondo 12 frammenti ascendenti... e nel terzo... 10 frammenti ascendenti. Non contento, passato di grado nell'avanguardia, l'amministratrice mi ha propinato altri frammenti ascendenti di m... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Penso di essere l'unico al mondo che non ha mai beccato nulla di esotico (mai, ma proprio mai) in un cala la notte pur giocando dal giorno uno :nono:

Bazzu
13-03-2015, 15:39
Ho appena fatto tre cala la notte con i miei tre personaggi. Risultato: nel primo un armetta leggendaria inutile già smontata una decina di volte... Nel secondo 12 frammenti ascendenti... e nel terzo... 10 frammenti ascendenti. Non contento, passato di grado nell'avanguardia, l'amministratrice mi ha propinato altri frammenti ascendenti di m... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Penso di essere l'unico al mondo che non ha mai beccato nulla di esotico (mai, ma proprio mai) in un cala la notte pur giocando dal giorno uno :nono:

eh direi di si..

clockover
13-03-2015, 15:40
Ciao, beh ti hanno già risposto tutto gli altri, passo a consigli da pro :asd: (scherzo :D)

Ti schematizzo quello che secondo me ti conviene fare.
1) goditi il gioco al primo giro; se riesci ad andare avanti con altri 2 che sono all'inizio come te, molto meglio!

2) Per arrivare "velocemente" a livello 20 ti conviene farti la storia e tornare ogni volta in torre.
Ad un certo punto inizierai ad avere delle taglie da fare: falle sempre, ti servono per salire di livello più in fretta.
Diciamo che facendo tutte le missioni più le taglie arrivi al livello 20.

3) Una volta che hai portato il primo personaggio a livello 20 per salire di livello ti servono le armature con punti luce (devi puntare le leggendarie che compri in Torre che hanno 33 di Luce massima).
Queste armature le prendi o droppandole oppure comprandole dall'avanguardia (inizialmente ti conviene rimanere li e non cambiare fazione).
La pecunia che ti server per comprare le armature sono i marchi Avanguardia o Crogiolo.
Focalizziamoci sull'Avanguardia.
Ricordati che puoi arrivare al massimo a 200 marchi a settimana che ti permettono di comprare al massimo 3 pezzi di armatura (escluso l'elmo che costa di più... anche se ho qualche dubbio... credo che escluso elmo che costa 120 gli altri pezzi costino 65, ma vado a memoria).
Quindi tendenzialmente in 2 settimane al massimo hai il livello 31.
Se trovi un pezzo di armatura esotica (elmo soprattutto) ci arrivi anche prima.
Metodo rapido per fare marchi? Playlist Assalto.
Forse per ora non li hai, ma andando avanti nel gioco avrai altre cose da poter fare.

3-bis) Per maxare armi e armature ti servirà fare taglie (diventeranno un incubo :D )
Per cui diciamo che dopo che avrai comprato o droppato le armature, fai le taglie e cerca di arrivare in fretta al livello 30.
Parere personale: salire al 31 tendenzialmente non ti serve a molto.

4) Dal livello 29 (o 28, dipende se conosci gente almeno a livello 30 con cui giocare) ti puoi fare i settimanali:
- Cala la notte: ti da possibilità di droppare armi/armature esotiche e leggendarie.
- Eroico : ti da 9 monete, che ti serviranno per comprare da (quel porco di) Xur :D

5) Dal livello 25 sempre se hai amici con cui farlo, puoi fare la prima incursione a livello facile, Volta di Vetro. Qui puoi prendere armi e armatura incursione.

6) Una volta arrivato a livello 30 col tuo personaggio... consiglio personale, fatti un altro personaggio identico. Se giochi con qualcuno in 6 ore lo porti al 20 e passandoti poi l'armatura dal personaggio principale, arrivi subito a 30.
Questo ti serve per fare più roba a settimana (più Cala, Eroico, incursioni).

7) quando sei a livello 30 (io ti consiglio almento 31) puoi anche andare a fare l'incursione dell'espansione (se la hai presa...).
Diciamo che l'armatura che ti porta a livello 32 (cioè ogni pezzo ha luce 36) la trovi solo in quell'incursione.

8) Puoi farti un terzo pg (io ne ho 3, uno per classe) o vedi tu.
E poi collezionismo=cristoni :D per trovare le varie esotiche...

Spero sia tutto chiaro e che ti sia utile :)
Che dire, grande spiegazione... Grazie dei consigli. Spacco tutto spacco 😁

Blade 666
13-03-2015, 15:46

Per me cala la notte è stato sempre generoso, si fa per dire !
1-GJALLAHORN
2-casco esotico(due giorni prima avevo acquistato da xur😄)
3-torace esotico

Da quando ho acquistato destiny, l'ho fatto solo tre volte !

corsicali
13-03-2015, 16:08
Da quando ho acquistato destiny, l'ho fatto solo tre volte !

Pensa che io me lo sciroppo tre volte tutti i martedì, con tutti e tre i personaggi.

Con lo Stregone che è ancora al 29 è davvero una scocciatura...

MarcoM
13-03-2015, 17:57
Beh il cala di questa settimana è di una facilità estrema. Con tre giocatori dotati di Gjallarhorn (gli altri) e Verità (io), il buon prelato arconte viene giù in soli (effettivi) 5 secondi :eek: Imbarazzante... :O

Blade 666
13-03-2015, 18:03
Il primo scontro contro i vex è facilissimo con il rompighiaccio. Il Conte pelato 😄 , la puoi fermare sparando a turni sempre con il rompighiaccio, e finisce subito . Le sintesi pesanti meglio darle al alveare su crota .
Ho comprato 50 da xur , perché servono sempre 😀

nevets89
13-03-2015, 19:05
c'è qualcuno su ps3 che vuole fare il raid settimanale? siamo io e mio fratello, lv26/27

Hannibaleu
13-03-2015, 21:49
Qualcuno che vuole fare assalti? Mi servono marchi dell'avanguardia! Inizio previsto alle ore 23 e 15/30

edit:imprevisto.. per stasera non posso giocare.. era troppo bello per essere vero! XD

davidozzo
14-03-2015, 10:09
Non so che fare... Su Destiny ho fatto praticamente tutto, mi sto dedicando al multi ma anche quello, per le poche mappe, tende comunque ad essere ripetitivo, inoltre in pvp gioco sempre da solo dato che con il clan non riesco mai ad organizzarmi. Ho provato a cercare alternative, ho preso BF4 in offerta ma, sinceramente, ho paura di aver buttato 29€, dato che non mi piace per niente, nn si capisce lo scopo, non si capisce chi uccidere, insomma al momento una delusione totale. Forse avrei dovuto prendere COD, ma a questo punto non penso di voler spendere altri soldi. Qui mi sa che, fino al 25 marzo, la PS4 prenderà un po' di polvere, finchè non arriverà BloodBorne. Spero che almeno quello mi faccia tornare un po' di entusiasmo, perche altrimenti sta PS4, a piu di un anno oramai dalla sua uscita, sarà stata veramente un fail totale, a parte 2-3 giochi, non so ma mi pare che possa tranquillamente essere dimenticata. E questa cosa vale anche per la X1, lì non mi pare le cose siano migliori.

:cry:

superdavide
14-03-2015, 12:29
Ciao Ragazzi,

si riesce ad organizzare un party serio per Crota al 33 solo Boss (ho il save)?
Io sono un 31 Titano con Gjalla maxato e ci sarebbe bisogno di qualche 32 che l'abbia già fatto, quindi uno che sappia fare lo spadaccino almeno...

Io conosco bene la strategia ecc, ma mi mancano giocatori giusti per buttarlo giù :mc: :D

corsicali
14-03-2015, 16:08
Lo spadaccino giusto manca a tutti, noi siamo tutti quanti 32 su più personaggi e tutti con un'armeria più che adeguata ma, se non abbiamolo spadaro di mestiere, rinunciamo e ci buttiamo su Atheon (anche se lì poi serve lo scudiero...).

La scorsa settimana un mio amico è capitato in un team che aveva a disposizione un top gun della spada, nickname frustachiappe (un nome una garanzia), che si è rivelato un vero castigamatti per il povero Crota.

Credo che fra un pò comincerà a prestare servizio su commissione...

MarcoM
16-03-2015, 09:43
Ciao Ragazzi,

Io sono un 31 Titano con Gjalla maxato e ci sarebbe bisogno di qualche 32 che l'abbia già fatto, quindi uno che sappia fare lo spadaccino almeno...

Io conosco bene la strategia ecc, ma mi mancano giocatori giusti per buttarlo giù :mc: :D

Se sei al 31 ti occorre un party di gente al 32, perché al tuo livello ti basta beccare un colpo e sei morto in un Crota al 33. Potresti però assumere il ruolo di quello che "va in castigo" (come diciamo noi... :asd: ) cioè, vai dietro alla torre di destra a tenere buoni (sparando sul muro) i cecchini, in modo che non sparino né allo spadaro, né agli altri quando escono per andare sul davanzale.
Certo, il ruolo dello spadaro è quello fondamentale per la fine di Crota al 33. Deve essere veloce a recuperare la spada, attento ad evitare il "mob" e i colpi dei nemici, veloce a salire e chiamare i missili e soprattutto deve saper giudicare al momento quante spadate dare a Crota. Un compito difficile e di grande responsabilità (di certo non adatto a me... ). Il nostro ormai è davvero bravo e ieri pomeriggio abbiamo tirato giù Crota al primo tentativo ed un componente della squadra a livello 31 con una run veramente perfetta :cool:

superdavide
16-03-2015, 10:26
Un colpo per andare giù è un pò esagerato, fino ad ora nei Crota al 33 boss su 100 tentativi sarò morto forse 2 volte, di solito muore prima lo "spadaro". Io di solito vado di Gjialla. :D

Secondo me è fondamentale che lo spadaro comunque sia al 32 per far male a Crota, per il resto un party con 31 e Gjialla o Fame di Crota va giù comunque.

Non è che mi presteresti lo spadaccino per oggi pomeriggio? :mc: :D

superdavide
16-03-2015, 10:31
Tra le altre cose ho notato che su Destiny c'è molto egoismo. Tutti chiedono una mano (questa settimana avrò fatto Atheon e Crota al 30 almeno 5-6 volte, Cala la notte 4 volte) ma veramente in pochi te ne danno una...
Una volta raggiunto il loro obbiettivo ti sfanculano e figurati se si rifanno una missione una seconda volta, non sia mai! Le taglie aspettano.
:rolleyes:

Blade 666
16-03-2015, 10:46
Tra le altre cose ho notato che su Destiny c'è molto egoismo. Tutti chiedono una mano (questa settimana avrò fatto Atheon e Crota al 30 almeno 5-6 volte, Cala la notte 4 volte) ma veramente in pochi te ne danno una...

Una volta raggiunto il loro obbiettivo ti sfanculano e figurati se si rifanno una missione una seconda volta, non sia mai! Le taglie aspettano.

:rolleyes:

Condivido!
Ci credi che ancora non ho finito volta di vetro ?
Lascio a te capire il motivo 😡

superdavide
16-03-2015, 10:56
Spero non sia a causa del FritzBox! :D Ci becchiamo anche nell'altro Thread ehehe.

Noi siamo un discreto gruppo, riusciamo a fare tutto ma lo spadaccino bravo al 32 ci manca, quindi Boss Crota al 33 è ancora un tabù per molti che non riescono ad inserirsi in qualche party "fortunato".

Blade 666
16-03-2015, 11:05
Si si è colpa del fritz 😄
C'è qualche possibilità che gli altri fanno i stronxxi 😄
Perché manca solo roba radiante !

Blade 666
16-03-2015, 11:10
Martedì tutti online, facciamo crota , cala , e giovedì spariscono tutti . Non perché non giocano, ma perché sono invisibili 😄
Pazienza! Continuerò a chiederlo , prima o poi si sentiranno in colpa . Spero !!!

Blade 666
16-03-2015, 12:01
Ho ripreso a pieno ritmo a Destiny, quindi sono disponibile per fare assalti quando sono online...

Per chi vuole aggiungermi Marowak81 ;)

Se sai usare la spada ti aggiungo io 😄
Dove però ? X1 o ps4 ?

MarcoM
16-03-2015, 13:04
Un colpo per andare giù è un pò esagerato, fino ad ora nei Crota al 33 boss su 100 tentativi sarò morto forse 2 volte, di solito muore prima lo "spadaro". Io di solito vado di Gjialla. :D

Secondo me è fondamentale che lo spadaro comunque sia al 32 per far male a Crota, per il resto un party con 31 e Gjialla o Fame di Crota va giù comunque.

Non è che mi presteresti lo spadaccino per oggi pomeriggio? :mc: :D

Diciamo un colpo di cecchino, due o tre di un accolito...
Il problema non è tanto la durata di un livello 31, specie se ha qualche sistema di recupero dell'energia vitale, ma che a 31 fa davvero pochissimo danno ai nemici di livello 33 e deve sempre stare attentissimo a non farsi ammazzare, pena l'oversoul di Crota ed il quasi certo wipe dell'intero party.

MatteoBirel
17-03-2015, 08:03
We io ci sono se serve una mano nell missioni/Crota/volta :D LVL 32,:D ma nn faccio lo spadaro al 33 :rolleyes:

barbaro
17-03-2015, 08:10
We io ci sono se serve una mano nell missioni/Crota/volta :D LVL 32,:D ma nn faccio lo spadaro al 33 :rolleyes:

Vedrò di arruolarti... :D :D

To Flux
17-03-2015, 08:54
Che dire, grande spiegazione... Grazie dei consigli. Spacco tutto spacco ��

Figurati, nessun problema!

Ciao Ragazzi,

Lo spadaccino giusto manca a tutti, noi siamo tutti quanti 32 su più personaggi e tutti con un'armeria più che adeguata ma, se non abbiamolo spadaro di mestiere, rinunciamo e ci buttiamo su Atheon (anche se lì poi serve lo scudiero...).

La scorsa settimana un mio amico è capitato in un team che aveva a disposizione un top gun della spada, nickname frustachiappe (un nome una garanzia), che si è rivelato un vero castigamatti per il povero Crota.

Credo che fra un pò comincerà a prestare servizio su commissione...

Se avete bisogno di uno che usi la spada posso darvi una mano...
Basta che mi avvisate un pò prima...
Nel mio clansiamo quasi sempre attivi tra i 6 e le 10 persone.
Crota lo facciamo almeno una decina di volte a settimana, tra normal e hard.
Solo una cosa, sia da spadaro che da non spadaro (siamo 2 a farlo tranquillamente e altri 2 che stanno imparando), comando io :D
Sembra una cavolata ma ci vogliono tempistiche corrette, se no si rischia di farlo 300 volte senza combinare nulla :D

Per dire: sparare ai cavalieri nelle torri (parlo di 9 volte su 10) non serve a molto.
La cosa fondamentale è sapere che una volta usciti dalla stanza comincia il cronometro: 1 minuto e Crota comincia a girare, intorno ai 30 secondi viene fuori il ciucciaspade.
Per cui: 30" esce il ciuccia e si guarda dove si piazza, al minuto crota torna in mezzo e si esce immediatamente per tirare giù il ciucciaspade.
Alla fine della fiera quello che ti fa finire o meno Crota è la tempistica con cui si prende la spada...

EDIT: aggiungo, fondamentale fare il glitch delle pesanti a inizio ultimo parte, proprio per appunto massacrare il ciucciaspade e avere cmq colpi per tirare giù Crota e gli Orchi.

Condivido!
Ci credi che ancora non ho finito volta di vetro ?
Lascio a te capire il motivo ��

Anche qua, se avete bisogno... se possiamo, non ci sono problemi.
Di norma lo facciamo anche qui 3 volte sicuramente, spesso anche 4 o 5 (ma solo Atheon).

To Flux
17-03-2015, 09:33
Diciamo un colpo di cecchino, due o tre di un accolito...
Il problema non è tanto la durata di un livello 31, specie se ha qualche sistema di recupero dell'energia vitale, ma che a 31 fa davvero pochissimo danno ai nemici di livello 33 e deve sempre stare attentissimo a non farsi ammazzare, pena l'oversoul di Crota ed il quasi certo wipe dell'intero party.

Giusto per spiegare questa cosa dei livelli, visto che c'è gente che lo ha preso da poco...

Preso da Reddit http://redd.it/2rhgrm

THE RESULTS:
The damage output of your character does NOT increase as your level surpasses that of your enemy. Example: facing a level 30 enemy, you will dish out the exact same damage per shot as a level 30, 31, or 32.
Your damage per shot decreases as your level drops below that of your enemy's in the following manner: (% of max damage)
Equal/Above: 100%
Minus 1 Level: 68%
Minus 2 Levels: 55%
Minus 3 Levels: 48%
Compared to a guardian of equal or greater level to a given enemy, your damage decreases as follows: (% less damage)
Equal/Above: 0%
Minus 1 Level: 32%
Minus 2 Levels: 45%
Minus 3 Levels: 52%
So if you have a level 29 or 30 on your team fighting Crota, they're going to be dishing out about half the damage than that of a level 32.

Se trovo anche la tabella contraria (cioè i danni subiti da nemici con livello più alto - vedi Crota HM) ve la posto.

Blade 666
17-03-2015, 20:38
Cala per me è stata crudele oggi !
12 energie ascendenti :(
Crota 30 anche peggio , solo armi che ho già . Al 33 ci siamo arresi al ultimo perché non c'era più tempo . Eravamo in quattro, ma ci riusciamo quasi sempre , senza intoppi. Crota 30 lo facciamo sempre in tre , invece al 33 ci serve il quarto (titano ) per fare da bersaglio,mentre lo spadaccino fa il suo lavoro sporco . Pazienza!

barbaro
18-03-2015, 07:39
Cala per me è stata crudele oggi !
12 energie ascendenti :(
!

Bha, non lamentarti troppo.....
A me ha droppato il quarto "Un altro CNB" tra l'altro con perk penosi....
Quindi droppato..... 2 energie ascendenti :muro: :muro:

Blade 666
18-03-2015, 08:29
Mi ero abituato male 😛
Qualcosa di esotico usciva sempre

corsicali
18-03-2015, 08:40
Mi ero abituato male 😛

Si, certo: "Oltre il Nulla" a pioggia.

Sai che spasso...

To Flux
18-03-2015, 08:43
Bha, non lamentarti troppo.....
A me ha droppato il quarto "Un altro CNB" tra l'altro con perk penosi....
Quindi droppato..... 2 energie ascendenti :muro: :muro:

Beh dai gli stivalazzi di Crota li hai presi, ora frammenti come se piovesse e vai di 32 :D

Io ieri Oltre il nulla, The devil you dont (che in italiano non mi ricordo come si chiama) e gli stivali esotici del titano che ho già.
Per beccare l'ultima esotica che mi manca ormai o :ciapet: a bestia oppure devo aspettare (quella cacchetta di) Xur...

Cmq se vi interessa Xur dovrebbe vendere questa settimana Dura Luce e la prossima Signore del Tuono...

davidozzo
18-03-2015, 08:58
Devo fare 2 cala ancora, c'è qualcuno che vuole farli?

barbaro
18-03-2015, 09:02
Beh dai gli stivalazzi di Crota li hai presi, ora frammenti come se piovesse e vai di 32 :D

Io ieri Oltre il nulla, The devil you dont (che in italiano non mi ricordo come si chiama) e gli stivali esotici del titano che ho già.
Per beccare l'ultima esotica che mi manca ormai o :ciapet: a bestia oppure devo aspettare (quella cacchetta di) Xur...

Cmq se vi interessa Xur dovrebbe vendere questa settimana Dura Luce e la prossima Signore del Tuono...

Oltre il Nulla lo da a tutti....:D
Qual'è l'ultima esotica che ti manca?

Vero dai... stivalazzi presi.. :D
Però con un solo pg ce ne vorrano di crota per avere i frammenti per salire a 32... ho maxato il busto, ma mi servono tutti i frammenti per casco e stivalozzi (42 frammenti.... e ne ho 5....).
Bha vedro di salire a liv 4 da Eris per cambiare energia radiante con frammenti radianti..

Comunque grazie per ieri sera.
Stasera fate per caso La volta?

MarcoM
18-03-2015, 09:22
Mi ero abituato male 😛

Beato te! In sei mesi che gioco, mai preso nulla di esotico in un cala la notte... :muro: :muro: :muro: Solo frammenti ed armette del piffero... :cry:
Speriamo che questa sia la settimana buona, anche se fare tre volte (+ altre tre per i weekly) Omnigul mi prende malissimo... :mad:

Blade 666
18-03-2015, 09:40

Come fai a saperlo?
È stato nostradamus?😃

Blade 666
18-03-2015, 09:57
Beato te! In sei mesi che gioco, mai preso nulla di esotico in un cala la notte... :muro: :muro: :muro: Solo frammenti ed armette del piffero... :cry:

Speriamo che questa sia la settimana buona, anche se fare tre volte (+ altre tre per i weekly) Omnigul mi prende malissimo... :mad:

Se la fai con amici , in due attacchi omnigul si butta giù . Solo che dovete avere Gjallahorn tutti !

gospel
18-03-2015, 10:25
Se la fai con amici , in due attacchi omnigul si butta giù . Solo che dovete avere Gjallahorn tutti !

mi spiace per te ma nel cala la notte e weekly di questa settimana ci sono i danni ad arco quindi il gjallahorn non fa danni aggiuntivi..meglio tempo e pazienza, oppure signore del tuono come armi pesanti..

io ieri in 3 ore ho fatto 3 cala la notte e 3 weekly, avevo epilogo di atheon maxato, luce dell'abisso e signore del tuono e in un attimo si è fatto tutto :)

Blade 666
18-03-2015, 10:50
He he he !
Arma primaria - editto della superanima
Secondaria- luce nell abisso
GJALLAHORN 😃

Importante che finite i piccoli prima , si corre tutti al centro, dalle scale . Abbassate lo scudo durante il tragitto, e scatenate l'inferno tutti insieme con i Gjallahorn. Finché strilla , poi ripetete la stessa cosa .
Scommettiamo?😃

Alpha4
18-03-2015, 11:07
ciao, perdonatemi ma non riesco a leggere 98 pagine.
Ha senso secondo voi prendere adesso destiny?
Ho da ieri xbox one e mi è rimasta la curiosità..

Blade 666
18-03-2015, 11:13
ciao, perdonatemi ma non riesco a leggere 98 pagine.

Ha senso secondo voi prendere adesso destiny?

Ho da ieri xbox one e mi è rimasta la curiosità..

Prendilo subito, insieme ai dlc magari .
Anch'io l'ho preso tardi , e non ho faticato come i primi, perché il dlc di Crota mi ha aiutato subito . In circa 1 mese e mezzo sono arrivato a 32 😃

Alpha4
18-03-2015, 11:18
Ottimo, buono a sapersi.
Il mio dubbio era che a diversi mesi dall'uscita cali l'interesse per un gioco che senza online è morto..

Blade 666
18-03-2015, 11:22
C'è stata solo una espansione, per ciò !

gospel
18-03-2015, 11:26
He he he !
Arma primaria - editto della superanima
Secondaria- luce nell abisso
GJALLAHORN ��

Importante che finite i piccoli prima , si corre tutti al centro, dalle scale . Abbassate lo scudo durante il tragitto, e scatenate l'inferno tutti insieme con i Gjallahorn. Finché strilla , poi ripetete la stessa cosa .
Scommettiamo?��

scommettiamo che?
mi spiace per te ma se dici gjalla solo per farti figo hai sbagliato tutto :)
questa settimana una pesante con danno ad arco fa piu male del gjalla (ad esempio se vuoi un lanciamissili la "furia di radegast").

è inutile che continuate a fossilizzarvi tutti con il fatto che il gjalla vada bene sempre e che sia il piu forte di tutti..ci sono casi in cui non lo è.

Blade 666
18-03-2015, 11:50
Fino adesso non ho visto un arma più forte nel pve o pvp di Gjallahorn. Stessa cosa vale anche per il rompighiaccio .
Lo scudo va sempre abbassato, bastano due colpi di fucile a fusione. Ed eco che l'arma più forte rimane il Gjallahorn 😃

gospel
18-03-2015, 11:56
Fino adesso non ho visto un arma più forte nel pve o pvp di Gjallahorn. Stessa cosa vale anche per il rompighiaccio .
Lo scudo va sempre abbassato, bastano due colpi di fucile a fusione. Ed eco che l'arma più forte rimane il Gjallahorn 😃

se dici così vuol dire che non sai cosa sono i danni bonus e a cosa servono...e questo mi preoccupa assai..

definire il rompighiaccio l'arma secondaria più forte denota ancora di più la tua "ignoranza" in materia..tutti usano il rompighiaccio solo perchè ha le munizioni infinite, ma il nero martellante è ad esempio molto più forte del rompighiaccio.

caraibi
18-03-2015, 12:04
Senza entrare nella diatriba di chi lo ha più lungo;) una delle cose che rendono bello il gioco, secondo me, è appunto che bisogna saper adattare il personaggio alle varie occasioni di gioco.
Vale per le armi con i vari danni e bonus, che per le armature, che per i pesi tra intelletto/disciplina e forza.

[Audition]
18-03-2015, 12:12
se dici così vuol dire che non sai cosa sono i danni bonus e a cosa servono...e questo mi preoccupa assai..

definire il rompighiaccio l'arma secondaria più forte denota ancora di più la tua "ignoranza" in materia..tutti usano il rompighiaccio solo perchè ha le munizioni infinite, ma il nero martellante è ad esempio molto più forte del rompighiaccio.

il nero martellante fa un dps del 5% superiore all'ice breaker, quindi dire "molto più forte" mi sembra un po' un'esagerazione.

gospel
18-03-2015, 12:22
;42271191']il nero martellante fa un dps del 5% superiore all'ice breaker, quindi dire "molto più forte" mi sembra un po' un'esagerazione.

aggiungici che non occupa il posto esotico e quindi si può utilizzare un altro esotico negli altri slot e ne esce che è molto piu forte :)

To Flux
18-03-2015, 13:06
Oltre il Nulla lo da a tutti....:D
Qual'è l'ultima esotica che ti manca?

Vero dai... stivalazzi presi.. :D
Però con un solo pg ce ne vorrano di crota per avere i frammenti per salire a 32... ho maxato il busto, ma mi servono tutti i frammenti per casco e stivalozzi (42 frammenti.... e ne ho 5....).
Bha vedro di salire a liv 4 da Eris per cambiare energia radiante con frammenti radianti..

Comunque grazie per ieri sera.
Stasera fate per caso La volta?

Mi manca solo la maschera del terzo uomo... poi finito tutto...
Poi come ti dicevo, ti conviene spendere 6 orette e portarti un altro cacciatore al livello 20, così hai un altro con cui fare settimanali e incursioni...

Come fai a saperlo?
È stato nostradamus?😃

No, un utente che su reddit da più di un mese posta giorni prima le settimanali e Xur... :D
L'unica settimana in cui hanno cambiato Xur è stata quella appena passata.
Per il resto ha azzeccato tutto e consdera che posta screenshot del gioco...

Esempio, questa settimana dovrebbe vendere:
Titan: No Backup Plans

Hunter: Young Ahamkara's Spine

Warlock: Apotheosis Veil <--YESSSSS

Weapon: Hard Light <--First Time

Engram: Helmet

Qui la discussione http://redd.it/2yw91h

To Flux
18-03-2015, 13:11
..........

Blade 666
18-03-2015, 13:39
Se sta zitto non sarebbe meglio ?😃
Sono sicuro che la settimana passata c'era il Suros , e lui ha fatto cambiare a Bungie 😡
Questa settimana icebreaker , sicuramente 😄

To Flux
18-03-2015, 13:48
Se sta zitto non sarebbe meglio ?😃
Sono sicuro che la settimana passata c'era il Suros , e lui ha fatto cambiare a Bungie 😡
Questa settimana icebreaker , sicuramente 😄

No mi pare ci dovesse essere Telecomando Universale... e con morte rossa è andata meglio :D

barbaro
18-03-2015, 13:57
Poi come ti dicevo, ti conviene spendere 6 orette e portarti un altro cacciatore al livello 20, così hai un altro con cui fare settimanali e incursioni...

Bhe... se non avessi impedimenti avrei 3 personaggi.... :D
Ma visto che come ti ho detto, devo lottare per avere la play ed oltre a questo il "capo" vigila.... mi tocca andare avanti con un solo pg :p

[Audition]
18-03-2015, 14:10
aggiungici che non occupa il posto esotico e quindi si può utilizzare un altro esotico negli altri slot e ne esce che è molto piu forte :)

beh allora il senso di "forte" è un po' più vario. potrei dire che l'ice breaker ha appunto munizioni infinite e in alcune situazioni sono una manna, ma anche che il black hammer contro i boss "fermi" è una potenza se si infilano i tre critici di fila... dipende dalla situazione.

discorso un po' meno vero per il ghorn, che è indiscutibilmente l'arma più op del gioco, e di gran lunga, tanto che quasi annulla qualsiasi discorso elementale. sarà stato un caso ma ho fatto un cala in cui tutti avevamo la mitragliatrice di crota maxata e omnigul è andata giù abbastanza bene, quando l'ho rifatto con il secondo personaggio e altri due amici entrambi con ghorn una volta che le abbiamo tirato giù lo scudo con un colpo di arc fusion, la sventurata è stata letteralmente vaporizzata.

Blade 666
18-03-2015, 14:20
Il Black hammer è lo sostituto ideale del icebreaker !
Ogni arma esotica ha bisogno di una leggendaria , per la sostituzione veloce. Solo che non ho capito quale sia quella che può sostituire il gjalla!
Ho fame di Crota, ma è troppo evidente la differenza. Con il gjalla lo scudo perde valore , perché basta un colpo in più , ne hai sette a disposizione 😃
Rimangono sempre molti per fare danni ai boss

Nel pvp se maledettamente ci riesci cambiare arma pesante, prima di raccogliere i colpi armi pesanti, solo un cecchino bravo può salvare i propri compagni 😃
Se sei vicino al bersaglio principale del gjalla , AMEN !
I colpi che seguono i bersagli sono veramente micidiali . Per fare Crota , appena vengono a sapere che hai il gjalla maxato, ti invitano tutti 😃

corsicali
18-03-2015, 14:44
I colpi che seguono i bersagli sono veramente micidiali . Per fare Crota , appena vengono a sapere che hai il gjalla maxato, ti invitano tutti 😃

Concordo, i colpi a ricerca fanno davvero la differenza.

Io ho un solo Gjallahorn completamente maxato che tengo sul Titano, per Cacciatrice e Stregone ho trovato un valido sostituto nel Furia di Radegast con danno solare e proiettili a ricerca. Nel caso che lo abbiato droppato senza questa caratteristica vi ricordo che è possibile tentare la fortuna riforgiandolo da Saladin e sperando di ottenere il perk richiesto (2 Particelle di Luce).

In occasione dello scorso Stendardo ho brasato 38 particelle di luce (= 19 tentativi) per cercare di ottenere un Furia di Radegast con proiettili a ricerca e danni ad arco, ovviamente niente da fare...

To Flux
18-03-2015, 16:06
Bhe... se non avessi impedimenti avrei 3 personaggi.... :D
Ma visto che come ti ho detto, devo lottare per avere la play ed oltre a questo il "capo" vigila.... mi tocca andare avanti con un solo pg :p

Eh lo so lo so... ma io qualche cosa fossi in te mi inventerei... tipo uno scambio equo 1 ora in più di gioco se ti portano su un personaggio :D
Cmq per stasera, non so se facciamo Volta, preferivo fare Stendardo prima e dopo la partita.

;42271823']beh allora il senso di "forte" è un po' più vario. potrei dire che l'ice breaker ha appunto munizioni infinite e in alcune situazioni sono una manna, ma anche che il black hammer contro i boss "fermi" è una potenza se si infilano i tre critici di fila... dipende dalla situazione.

discorso un po' meno vero per il ghorn, che è indiscutibilmente l'arma più op del gioco, e di gran lunga, tanto che quasi annulla qualsiasi discorso elementale. sarà stato un caso ma ho fatto un cala in cui tutti avevamo la mitragliatrice di crota maxata e omnigul è andata giù abbastanza bene, quando l'ho rifatto con il secondo personaggio e altri due amici entrambi con ghorn una volta che le abbiamo tirato giù lo scudo con un colpo di arc fusion, la sventurata è stata letteralmente vaporizzata.

Beh si e no.
I danni ad arco di questa settimana fanno si che il giallone si fa sempre i soliti danni allucinanti, ma dopo che hai tolto lo scudo (qualunque colore esso sia, questa settimana è dello stesso colore delle braci) fa molti più danni un'arma a danni ad arco appunto.

Ogni arma esotica ha bisogno di una leggendaria , per la sostituzione veloce. Solo che non ho capito quale sia quella che può sostituire il gjalla!
Ho fame di Crota, ma è troppo evidente la differenza. Con il gjalla lo scudo perde valore , perché basta un colpo in più , ne hai sette a disposizione 😃

Nel pvp se maledettamente ci riesci cambiare arma pesante, prima di raccogliere i colpi armi pesanti, solo un cecchino bravo può salvare i propri compagni 😃

Guarda in pvp, molto meglio il Verità... certo, per trovare il pelo nell'uovo... :D

gospel
19-03-2015, 08:13

sia fame di crota che verità sono ottimi sostituiti del gjalla..

Bazzu
19-03-2015, 08:23

No, un utente che su reddit da più di un mese posta giorni prima le settimanali e Xur... :D
L'unica settimana in cui hanno cambiato Xur è stata quella appena passata.
Per il resto ha azzeccato tutto e consdera che posta screenshot del gioco...

Esempio, questa settimana dovrebbe vendere:
Titan: No Backup Plans

Hunter: Young Ahamkara's Spine

Warlock: Apotheosis Veil <--YESSSSS

Weapon: Hard Light <--First Time

Engram: Helmet

Qui la discussione http://redd.it/2yw91h

se è cosi ho già tutto..
mi mancano 2 armi esotiche..e fatalità sono esclusive sony..
quindi o me le droppa o niente da xur..

MatteoBirel
19-03-2015, 09:23
Crota 33...droppato casco e multistrumento mida :Prrr:

To Flux
19-03-2015, 09:25
se è cosi ho già tutto..
mi mancano 2 armi esotiche..e fatalità sono esclusive sony..
quindi o me le droppa o niente da xur..

Si se ti mancano Falco e MonteCarlo... per ora devi trovarle.
Quando le metteranno anche su X1 allora potrebbe cominciare anche a venderle...

MarcoM
19-03-2015, 09:29
sia fame di crota che verità sono ottimi sostituiti del gjalla..

Concordo. Io ho "solo" quelli e mi trovo molto bene. Certo il Gjalla rimane indubbiamente l'arma più forte del gioco e Dio sa da quanto ne sto cercando uno :muro: :muro: , ma non è mai indispensabile, fortunatamente ;)

Blade 666
19-03-2015, 11:48
Ieri sera sono entrato nel stendardo, per provare le armi . Ci avete fatto caso che Editto della superanima è veramente forte per questa modalità?
Adesso che sono a 32 la bandiera la porto quasi sempre io , al inizio 😀

To Flux
19-03-2015, 12:29
Ieri sera sono entrato nel stendardo, per provare le armi . Ci avete fatto caso che Editto della superanima è veramente forte per questa modalità?
Adesso che sono a 32 la bandiera la porto quasi sempre io , al inizio 😀

Editto ottimo!
Provato anche io.
Però sto giocando un pò di più con Falco, Karma e Morte Rossa.
A parte che per entrare in una partita ieri sera prima di cena ho dovuto caricarne 8...

Blade 666
20-03-2015, 07:59
Tra 1 ora arriva lo spacciatore 😃
Io voglio il Suros !
Oppure vediamo se ci ha preso, nostradamus

Blade 666
20-03-2015, 09:17
Apotheosis Veil (Warlock Helmet)

Mask of the Third Man (Hunter Helmet)

MK. 44 Stand Asides (Titan Boots)

Hard Light (Auto Rifle)

Exotic Shard

Exotic Helmet Engram

MarcoM
20-03-2015, 09:48
Direi che Nostradamus ci ha azzeccato. Dura Luce doveva essere e Dure Luce è. Ne prederò uno giusto perché mi manca, ma gli automatici non mi sono mai piaciuti e non li uso mai (Suros compreso). Per il resto, ho già tutto.

[Audition]
20-03-2015, 09:53
ohhhhh finalmente Mask of the Third Man! La pazienza e taccagneria di non fare l'upgrade del modello da 30 è stata ripagata :D

Blade 666
20-03-2015, 10:04
Domanda che viene spontanea !
Conviene spendere 17 monete per questa arma ?
Chi lo usa ci può dare informazioni utili
Grazie!

To Flux
20-03-2015, 10:19
Direi che Nostradamus ci ha azzeccato. Dura Luce doveva essere e Dure Luce è. Ne prederò uno giusto perché mi manca, ma gli automatici non mi sono mai piaciuti e non li uso mai (Suros compreso). Per il resto, ho già tutto.

Hanno di nuovo cambiato qualche cosa, come l'altra settimana, ma alcune cose sono confermate.
Quindi prossima settimana dovrebbe essere Signore del Tuono.

;42279064']ohhhhh finalmente Mask of the Third Man! La pazienza e taccagneria di non fare l'upgrade del modello da 30 è stata ripagata :D

Invece per me è l'ultima esotica che manca!

Domanda che viene spontanea !
Conviene spendere 17 monete per questa arma ?
Chi lo usa ci può dare informazioni utili
Grazie!

Riassumo: come suono, per me, migliore arma in assoluto.
Per il resto... non è granchè, io a cazzeggio la uso, ma gli automatici che hanno poco impatto non mi piacciono molto...
Diciamo che per collezionismo se hai monete...

barbaro
20-03-2015, 10:24

Hai visto cosa vende Xur oggi? :D :D :D

Maschera del terzo uomo... hai finito...

Forse la prendo anche io, non dovrebbe essere male..
mentre dura luce non mi entusiasma..

To Flux
20-03-2015, 10:28

Si si visto :D
Ora per il mio lato collezionista mancano solo armatura di classe di Crota per stregone e impulsi di atheon... poi attesa per il nuovo DLC... :D

[Audition]
20-03-2015, 10:38

Maschera del terzo uomo è molto utile in Crota Hard perché rigeneri l'energia raccogliendo sfere, e il casco di Crota non è detto che ti venga droppato con quel perk. Quindi compra compra!

To Flux
20-03-2015, 10:40
;42279293']Maschera del terzo uomo è molto utile in Crota Hard perché rigeneri l'energia raccogliendo sfere, e il casco di Crota non è detto che ti venga droppato con quel perk. Quindi compra compra!

Si esatto... spadando mi dovevo curare col suros... un'incubo!!!
Poi in 2 settimane casco di crota e morte rossa... per fortuna...

barbaro
20-03-2015, 11:42
;42279293']Maschera del terzo uomo è molto utile in Crota Hard perché rigeneri l'energia raccogliendo sfere, e il casco di Crota non è detto che ti venga droppato con quel perk. Quindi compra compra!

Infatti non me l'ha droppato con quel perk... :(
Quindi oggi compro (se non l'ottengo dall'engramma casco..) :D :D

To Flux
20-03-2015, 13:03
Infatti non me l'ha droppato con quel perk... :(
Quindi oggi compro (se non l'ottengo dall'engramma casco..) :D :D

Eheheheh vai di particelle di luce!
Io le sto buttando per fare lo stendardo...

Schellaccio
20-03-2015, 13:03
Ma i server non vanno ?

Blade 666
21-03-2015, 05:46
Xur mi ha preso quasi tutte le monete 😃
Preso dura luce , sembra buona per il pvp .
Il casco dello stregone (velo dell'apoteosi )
Anche l'engramma esotica ( maschera del terzo uomo ) messa da parte per il cacciatore.
La prossima settimana voglio portare il titano e cacciatore a 20

Blade 666
21-03-2015, 06:04
Ma i server non vanno ?

A volte ci sono problemi con i server , ma durano al massimo qualche ora . Ieri mi sono collegato verso le 21:30 , sembrava che andava tutto bene . Ho finito le taglie, non ho giocato nel pvp .

davidozzo
21-03-2015, 18:57
A pochi giorni dall'uscita di Bloodborne, Destiny questa settimana mi ha salutato nel migliore dei modi, direi che posso abbandonarlo senza rimpianti.
Questa settimana ho trovato le armi che volevo dello stendardo e le ho forgiate come volevo io
Lancia di Efrideet con Ultimo Round e Proiettili sfondacorazza
Menzogna di Felwinter con Pacco stretto e Forgiatura a martello
Martello di Jolder con Gestione della folla, Esploratore da Campo, e Stabilità aumentata
Infine, l'ultimo cala mi ha droppato finalmente il Suros Regimen, quindi ho praticamente tutte le armi che desideravo.
Ciao Destiny, è stato bello, ora è tempo di passare ad altro, almeno per un po'.

Beno_82
22-03-2015, 21:07
Per gli interessati ad una coalizione veneta é stato creato da poco un gruppo dedicato:

https://www.bungie.net/it/Clan/Detail/905469

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/d/d5/Flag_of_Veneto.svg/630px-Flag_of_Veneto.svg.png

Sono gradite proposte per miglioramenti ed iniziative di gruppo.

Schellaccio
22-03-2015, 23:19
Ho appena preso Destiny... essendo da solo qualcuno ha voglia di farlo assieme ? Grazie...

Blade 666
23-03-2015, 13:15
Il miglior metodo per portare i altri personaggi a 20 ?
Finisco la storia o faccio taglie ?

galaga
23-03-2015, 13:20
Ho appena preso Destiny... essendo da solo qualcuno ha voglia di farlo assieme ? Grazie...

io l'ho ripreso ieri per ps4 (sotto forma di limited con pass espansioni :O ) per ripartire dal mio titano 25 liv (o con un nuovo personaggio) e rifare tutta la storia...e altro :D
Se vuoi, possiamo giocarci assieme...aggiungimi :read:

[Audition]
23-03-2015, 14:31

Il modo più veloce consiste nel fare la storia con almeno un altro amico di livello elevato così da fare tutte le missioni con il modificatore più alto, quando possibile, e incamerare così più XP. Così facendo arrivi a circa 17-18 alla fine della storia, poi con una dozzina di taglie arrivi a 20.

Io ci ho messo 5h30 in questo modo, poi son balzato a 28 mettendo su tutti i pezzi che avevo accantonato man mano (3 da 33max e un esotico da 36max).

Blade 666
23-03-2015, 14:53
;42290348']Il modo più veloce consiste nel fare la storia con almeno un altro amico di livello elevato così da fare tutte le missioni con il modificatore più alto, quando possibile, e incamerare così più XP. Così facendo arrivi a circa 17-18 alla fine della storia, poi con una dozzina di taglie arrivi a 20.

Io ci ho messo 5h30 in questo modo, poi son balzato a 28 mettendo su tutti i pezzi che avevo accantonato man mano (3 da 33max e un esotico da 36max).

Chiedere favori, no ti prego 😁
Da solo sarebbe meglio ! Ho visto che facendo taglie si alza prima, così la storia la finisco quando sono a livello 20+ . Anch'io ho lasciato da parte le armature per il titano e cacciatore

To Flux
23-03-2015, 15:22

;42290348']Il modo più veloce consiste nel fare la storia con almeno un altro amico di livello elevato così da fare tutte le missioni con il modificatore più alto, quando possibile, e incamerare così più XP. Così facendo arrivi a circa 17-18 alla fine della storia, poi con una dozzina di taglie arrivi a 20.

Chiedere favori, no ti prego 😁
Da solo sarebbe meglio ! Ho visto che facendo taglie si alza prima, così la storia la finisco quando sono a livello 20+ . Anch'io ho lasciato da parte le armature per il titano e cacciatore

Il metodo è quello.
Il consiglio è di tornare sempre in torre perchè inizia a darti taglie.
Fai subito quelle fattibili e continua con la storia.
Io quando tiravo un mio amico facevamo come detto da Audition: alla fine così riesci a fare anche tutte le taglie in fretta (ad es lataglia Alveare Esaltato se sei a livello 8 fai fatica, con un tuo amico al 32 ci metti pochissimo...).
Io addirittura non facevo nemmeno gli assalti se non alla fine quelli che mi servivano :)
Se invece hai un amico che ti può aiutare, basta che arrivi fino a finire le missioni della Luna, poi da venere ti fai tirare da lui.
Non gli rompi troppo le scatole e fai in fretta anche tu.

Consiglio al volo: quando a fine missione parte il conto alla rovescia, esci dalla partita, tanto i punti te li da lo stesso.

Blade 666
23-03-2015, 15:28
Sono arrivato su Venere , ma facendo in fretta, sono rimasto a livello basso . Adesso la sto alzando su spada di Crota, lasciando l'ultimo principe in vita .

Alpha4
23-03-2015, 15:44
Da questa sera dovrei essere anche io dei vostri

galaga
23-03-2015, 16:01
Da questa sera dovrei essere anche io dei vostri

aggiungi, aggiungi :read:

Alpha4
23-03-2015, 16:05
gioco su XBOX One: A1pha4

galaga
23-03-2015, 16:06